PANNELLO-SISTEMA REFLEX
|
|
|
- Floriana Orlando
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 Settembre 04 S Y S T E M S 1A05 REFLEX PANNELLO-SISTEMA REFLEX DESCRIZIONE IMPIEGO Composto da una lastra superficiale per la diffusione del calore in lega speciale di alluminio dello spessore di 0,3 mm, provvista di due bordi autoincollanti e serigrafia guida, assemblata in un unica struttura omogenea e compatta con un pannello isolante termoacustico prodotto per stampaggio con sistema ad iniezione in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819, a ritardata propagazione di fiamma ed esente da riciclato e gas freon. Disponibile negli spessori di 10, e mm e su specifica richiesta in qualsiasi densità. Il pannello-sistema REFLEX viene impiegato come strato isolante da interporre fra le tubazioni dell impianto a pavimento radiante e le strutture orizzontali dell edificio. Particolarmente indicato per locali con geometria irregolare, è caratterizzato dalla completa libertà nella posa del tubo con qualsiasi interasse che rende possibile la realizzazione di circuiti anche molto complessi garantendo il rispetto del fabbisogno termico in ogni punto del locale. L utilizzo della lastra superficiale in alluminio di elevato spessore permette la diffusione omogenea del calore ceduto dal tubo sull intera superficie del massetto radiante, determinando una perfetta distribuzione isotermica sul pavimento e il raggiungimento di valori di resa termica più elevati in assoluto. Particolarmente indicato per sfruttare caldaie a condensazione, fonti energetiche alternative ed ogni sistema di produzione di calore a bassa temperatura, è idoneo per qualsiasi tipo di applicazione sia residenziale che industriale. TESTO DI CAPITOLATO Pannello in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819 a ritardata propagazione di fiamma (classe 1 di reazione al fuoco) di 10, o mm di spessore, densità kg/m 3 ; accoppiato ad una lastra superficiale diffusione calore in alluminio di 0,3 mm di spessore, provvista di bordi autoincollanti e serigrafia guida. Copyright Chemidro. Vietata la riproduzione, anche parziale, in Italia e all estero.
2 S Y S T E M S REFLEX SEZIONE DEI PANNELLI Proprietà Unità di misura Valore Pannello H10 Pannello H 10 Caratteristiche tecniche Lunghezza mm 1000 ± 3 Larghezza mm 500 ± 3 Spessore utile di isolamento mm 10// ± 3 Spessore alluminio mm 0,3 Perpendicolarità mm 2 Massa volumica kg/m 3 Resistenza a compressione al 10% di schiacciamento kpa 180 Pannello H Resistenza a trazione kpa 3 Stabilità dimensionale (prova a +70 C per 48h) % 0,5 Conduttività termica (a +10 C) W/mK 0,034 Reazione al fuoco (PSE) classe 1 VISTA DALL ALTO PANNELLO E TUBO POSATO (bordo autoincollante) Imballi Tipo di pannello H10 H H Pannelli per pacco n 58 Superficie per pacco m Peso lordo kg 41 27,5 23 Dimensioni cm 104 x 54 x 63 Tipo di imballo scatola in cartone 1000 Installazione Accoppiamento Taglio dei pannelli Fissaggio dei tubi Modulo di posa dei tubi sovrapposizione dei bordi autoincollanti con seghetto elettrico o manuale con clip plastica o barra di modulazione qualsiasi (bordo autoincollante) Tutte le misure sono in mm I dati tecnici possono essere modificati senza preavviso.
3 Settembre 04 S Y S T E M S 1A2195 RECOFLEX PANNELLO-SISTEMA RECOFLEX DESCRIZIONE IMPIEGO Composto da una lastra superficiale per la diffusione del calore in lega speciale di alluminio dello spessore di 0,3 mm, provvista di due bordi autoincollanti e serigrafia guida, assemblata in un unica struttura omogenea e compatta con un pannello isolante biologico termoacustico prodotto in sughero espanso autocollato puro a ritardata propagazione di fiamma e privo di collanti chimici. Disponibile negli spessori di e mm. Il pannello-sistema RECOFLEX viene impiegato come strato isolante da interporre fra le tubazioni dell impianto a pavimento radiante e le strutture orizzontali dell edificio. Particolarmente indicato per locali con geometria irregolare, è caratterizzato dalla completa libertà nella posa del tubo con qualsiasi interasse che rende possibile la realizzazione di circuiti anche molto complessi garantendo il rispetto del fabbisogno termico in ogni punto del locale. L utilizzo della lastra superficiale in alluminio di elevato spessore permette la diffusione omogenea del calore ceduto dal tubo sull intera superficie del massetto radiante, determinando una perfetta distribuzione isotermica sul pavimento e il raggiungimento di valori di resa termica più elevati in assoluto. Il pannello isolante è un prodotto di sughero naturale biocompatibile sottoposto ad un processo termico di tostatura che non ne altera le caratteristiche, bensì le migliora per effetto di rigonfiamento del granulo. Particolarmente indicato per sfruttare caldaie a condensazione, fonti energetiche alternative ed ogni sistema di produzione di calore a bassa temperatura, è idoneo per qualsiasi tipo di applicazione residenziale. TESTO DI CAPITOLATO Pannello in sughero autoespanso autocollato puro a ritardata propagazione di fiamma (classe 1 di reazione al fuoco) e privo di collanti chimici di e mm di spessore, densità 110 Kg/m 3 ; accoppiato ad una lastra superficiale diffusione calore in alluminio di 0,3 mm di spessore, provvista di bordi autoincollanti e serigrafia guida. Copyright Chemidro. Vietata la riproduzione, anche parziale, in Italia e all estero.
4 S Y S T E M S RECOFLEX SEZIONE DEI PANNELLI Pannello H Pannello H Potere fonoisolante (db) Frequenza (Hz) VISTA DALL ALTO PANNELLO E TUBO POSATO Caratteristiche tecniche Proprietà Unità di misura Valore Lunghezza mm 1000 ± 5 Larghezza mm 500 ± 5 Spessore utile di isolamento mm / ± 2 Spessore alluminio mm 0,3 Massa volumica kg/m Resistenza a compressione kpa 0 Resistenza diffusione del vapore d acqua µ 5 Resistenza a trazione kpa 92 Conduttività termica (a + C) Resistenza termica per lastra sp mm Abbattimento del rumore al calpestio per lastra sp mm Putrescibilità Stabilità all invecchiamento W/mK 0,037/0,040 m 2 K/W 0,75 db nulla illimitata Reazione al fuoco (PSE) classe (bordo autoincollante) 250 Tipo di pannello H H Imballi Pannelli per pacco n Superficie per pacco m 2 7,5 5 Peso lordo kg Dimensioni cm 104 x 54 x 31 Tipo di imballo scatola in cartone 1000 Installazione Accoppiamento Taglio dei pannelli Fissaggio dei tubi Modulo di posa dei tubi sovrapposizione dei bordi autoincollanti con seghetto elettrico o manuale con clip plastica o barra di modulazione qualsiasi (bordo autoincollante) Tutte le misure sono in mm I dati tecnici possono essere modificati senza preavviso.
5 Settembre 04 S Y S T E M S 1A10 MASTER PANNELLO-SISTEMA MASTER DESCRIZIONE Prodotto per stampaggio con sistema ad iniezione in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819, a ritardata propagazione di fiamma, esente da riciclato e gas freon, provvisto di: - film barriera vapore superficiale di 0,15 mm di spessore in robusto polistirene biorientato argentato accoppiato a caldo con il pannello isolante in un unica struttura omogenea e compatta; - impronte guida superficiali per facilitare le operazioni di posa del tubo; - scanalature perimetrali ad incastro complementare che permettono un perfetto accoppiamento ed allineamento tra i pannelli stessi eliminando ogni possibilità di formazione di ponti termoacustici. Disponibile negli spessori di isolamento di e mm. Su specifica richiesta, in qualsiasi densità e spessore compreso tra e 50 mm. IMPIEGO Il pannello-sistema MASTER viene impiegato quale strato isolante da interporre fra le tubazioni dell impianto a pavimento radiante e le strutture orizzontali dell edificio. Particolarmente indicato per locali con geometria irregolare, è caratterizzato dalla completa libertà nella posa del tubo con qualsiasi interasse che rende possibile la realizzazione di circuiti anche molto complessi garantendo il rispetto del fabbisogno termico in ogni punto del locale. Idoneo per qualsiasi tipo di applicazione sia residenziale che industriale. TESTO DI CAPITOLATO Pannello in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819 a ritardata propagazione di fiamma (classe 1 di reazione al fuoco) di e mm di spessore, densità Kg/m 3 ; accoppiato a caldo ad un robusto film in polistirene biorientato argentato di 0,15 mm di spessore; provvisto di impronte guida superficiali e di scanalature perimetrali ad incastro complementare. Copyright Chemidro. Vietata la riproduzione, anche parziale, in Italia e all estero.
6 S Y S T E M S MASTER SEZIONE DEI PANNELLI Pannello H Pannello H VISTA DALL ALTO PANNELLO E TUBO POSATO Caratteristiche tecniche Proprietà Unità di misura Valore Lunghezza mm 12 ± 3 Larghezza mm 6 ± 3 Spessore utile di isolamento mm / ± 3 Spessore film superficiale mm 0,15 Perpendicolarità mm 2 Massa volumica kg/m 3 Resistenza a compressione al 10% di schiacciamento kpa 180 Resistenza a trazione kpa 3 Stabilità dimensionale (prova a +70 C per 48h) % 0,5 Conduttività termica (a +10 C) W/mK 0,034 Reazione al fuoco (PSE) classe Tipo di pannello H H Imballi Pannelli per pacco n 7 7 Superficie per pacco m Peso lordo kg 4 6 Dimensioni cm 122 x 62 x x 62 x 21 Tipo di imballo sacco in PE 12 Installazione Accoppiamento Taglio dei pannelli Fissaggio dei tubi Modulo di posa dei tubi ad incastro perimetrale mediante taglierino con clip plastica o barra di modulazione qualsiasi 100 Tutte le misure sono in mm I dati tecnici possono essere modificati senza preavviso.
7 Settembre 04 S Y S T E M S 1A15 COMPACT PANNELLO-SISTEMA COMPACT DESCRIZIONE Prodotto per stampaggio con sistema ad iniezione in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819, a ritardata propagazione di fiamma, esente da riciclato e gas freon, provvisto di: - nocche in rilievo per il bloccaggio e la sicurezza del tubo che consentono un interasse multiplo di posa di 50 mm; - scanalature perimetrali ad incastro complementare che permettono un perfetto accoppiamento ed allineamento tra i pannelli stessi eliminando la possibilità di formazione di ponti termoacustici; - film barriera vapore superficiale di 0,15 mm di spessore in robusto polistirene rigido antiurto accoppiato a caldo con il pannello isolante in un unica struttura omogenea e compatta; - coni in rilievo nella parte inferiore per migliorare l adattabilità alla superficie grezza della soletta (solo per il pannello H65). Disponibile negli spessori utili di isolamento di e mm. Su specifica richiesta in qualsiasi densità.. IMPIEGO Il pannello-sistema COMPACT viene impiegato come strato isolante da interporre fra le tubazioni dell impianto a pavimento radiante e le strutture orizzontali dell edificio. Particolarmente indicato per pavimenti soggetti a carichi elevati, è idoneo per qualsiasi tipo di applicazione sia industriale che residenziale. TESTO DI CAPITOLATO Pannello in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819 a ritardata propagazione di fiamma (classe 1 di reazione al fuoco) di e mm di spessore utile, densità 40 Kg/m 3 ; accoppiato a caldo ad un robusto film in polistirene rigido antiurto di 0,15 mm di spessore; provvisto di nocche in rilievo per il bloccaggio del tubo a modulo di posa di 50 mm e scanalature perimetrali ad incastro complementare. Copyright Chemidro. Vietata la riproduzione, anche parziale, in Italia e all estero.
8 S Y S T E M S COMPACT SEZIONE DEI PANNELLI Pannello H50 Pannello H VISTA DALL ALTO PANNELLO E TUBO POSATO Caratteristiche tecniche Proprietà Unità di misura Valore Lunghezza mm 10 ± 3 Larghezza mm 5 ± 3 Spessore totale mm 50/65 ± 3 Spessore utile di isolamento mm / ± 3 Spessore film superficiale mm 0,15 Perpendicolarità mm 3 Massa volumica kg/m Tipo di pannello H50 H65 Imballi Pannelli per pacco n Superficie per pacco m Peso lordo kg 6,6 8,5 Dimensioni cm 104x54x42 104x54x54 Tipo di imballo sacco in PE 10 Resistenza a compressione al 10% di schiacciamento kpa 240 Resistenza a trazione kpa 4 Installazione Stabilità dimensionale (prova a +70 C per 48h) % 0,5 Conduttività termica (a +10 C) W/mK 0,034 Reazione al fuoco (PSE) classe 1 Accoppiamento Taglio dei pannelli Fissaggio dei tubi Modulo di posa dei tubi ad incastro perimetrale mediante taglierino a pressione fra le nocche 50 mm 100 Tutte le misure sono in mm I dati tecnici possono essere modificati senza preavviso.
9 Settembre 04 S Y S T E M S 1A25 TECNO PS 25 PANNELLO-SISTEMA TECNO PS 25 DESCRIZIONE Prodotto per stampaggio con sistema a iniezione in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819, a ritardata propagazione di fiamma, esente da riciclato e gas freon, provvisto di: - nocche in rilievo per il bloccaggio e la sicurezza del tubo che consentono un interasse multiplo di posa di 75 mm; - scanalature perimetrali ad incastro complementare che permettono un perfetto accoppiamento ed allineamento tra i pannelli stessi eliminando ogni possibilità di formazione di ponti termoacustici; - film barriera vapore superficiale di 0,15 mm di spessore in robusto polistirene rigido antiurto accoppiato a caldo con il pannello isolante in un unica struttura omogenea e compatta. Disponibile negli spessori utili di isolamento di e mm. Su specifica richiesta, in qualsiasi densità e spessore utile compreso tra e 50 mm. IMPIEGO Il pannello-sistema TECNO viene impiegato come strato isolante da interporre fra le tubazioni dell impianto a pavimento radiante e le strutture orizzontali dell edificio. Idoneo per qualsiasi tipo di applicazione sia residenziale che industriale. TESTO DI CAPITOLATO Pannello in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819 a ritardata propagazione di fiamma (classe 1 di reazione al fuoco) di e mm di spessore utile, densità 25 Kg/m 3 ; accoppiato a caldo ad un robusto film in polistirene rigido antiurto di 0,15 mm di spessore; provvisto di nocche in rilievo per il bloccaggio del tubo a modulo di posa di 75 mm e scanalature perimetrali ad incastro complementare. Copyright Chemidro. Vietata la riproduzione, anche parziale, in Italia e all estero.
10 S Y S T E M S TECNO PS 25 SEZIONE DEI PANNELLI Pannello H50 Pannello H VISTA DALL ALTO PANNELLO E TUBO POSATO Caratteristiche tecniche Proprietà Unità di misura Valore Lunghezza mm 9 ± 3 Larghezza mm 470 ± 3 Spessore totale mm 50/60 ± 3 Spessore utile di isolamento mm / ± 3 Spessore film superficiale mm 0,15 Perpendicolarità mm 3 Massa volumica kg/m 3 25 Resistenza a compressione al 10% di schiacciamento kpa 140 Resistenza a trazione kpa Tipo di pannello H50 H60 9 Stabilità dimensionale (prova a +70 C per 48h) % 0,5 Conduttività termica (a +10 C) W/mK 0,034 Reazione al fuoco (PSE) classe 1 Imballi Pannelli per pacco n Superficie per pacco m Peso lordo kg 3,9 4,9 Dimensioni cm 94 x 49 x x 49 x 47 Tipo di imballo sacco in PE Installazione Accoppiamento Taglio dei pannelli Fissaggio dei tubi Modulo di posa dei tubi ad incastro perimetrale mediante taglierino a pressione fra le nocche 75 mm 150 Tutte le misure sono in mm I dati tecnici possono essere modificati senza preavviso.
11 Settembre 04 S Y S T E M S 1A TECNO PS PANNELLO-SISTEMA TECNO PS DESCRIZIONE Prodotto per stampaggio con sistema a iniezione in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819, a ritardata propagazione di fiamma, esente da riciclato e gas freon, provvisto di: - nocche in rilievo per il bloccaggio e la sicurezza del tubo che consentono un interasse multiplo di posa di 75 mm; - scanalature perimetrali ad incastro complementare che permettono un perfetto accoppiamento ed allineamento tra i pannelli stessi eliminando ogni possibilità di formazione di ponti termoacustici; - film barriera vapore superficiale di 0,15 mm di spessore in robusto polistirene rigido antiurto accoppiato a caldo con il pannello isolante in un unica struttura omogenea e compatta. Disponibile negli spessori utili di isolamento di e mm. Su specifica richiesta, in qualsiasi densità e spessore utile compreso tra e 50 mm. IMPIEGO Il pannello-sistema TECNO viene impiegato come strato isolante da interporre fra le tubazioni dell impianto a pavimento radiante e le strutture orizzontali dell edificio. Idoneo per qualsiasi tipo di applicazione sia residenziale che industriale. TESTO DI CAPITOLATO Pannello in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819 a ritardata propagazione di fiamma (classe 1 di reazione al fuoco) di e mm di spessore utile, densità Kg/m 3 ; accoppiato a caldo ad un robusto film in polistirene rigido antiurto di 0,15 mm di spessore; provvisto di nocche in rilievo per il bloccaggio del tubo a modulo di posa di 75 mm e scanalature perimetrali ad incastro complementare. Copyright Chemidro. Vietata la riproduzione, anche parziale, in Italia e all estero.
12 S Y S T E M S TECNO PS SEZIONE DEI PANNELLI Pannello H50 Pannello H VISTA DALL ALTO PANNELLO E TUBO POSATO Caratteristiche tecniche Proprietà Unità di misura Valore Lunghezza mm 9 ± 3 Larghezza mm 470 ± 3 Spessore totale mm 50/60 ± 3 Spessore utile di isolamento mm / ± 3 Spessore film superficiale mm 0,15 Perpendicolarità mm 3 Massa volumica kg/m 3 Resistenza a compressione al 10% di schiacciamento kpa 180 Resistenza a trazione kpa Tipo di pannello H50 H60 9 Stabilità dimensionale (prova a +70 C per 48h) % 0,5 Conduttività termica (a +10 C) W/mK 0,034 Reazione al fuoco (PSE) classe 1 Imballi Pannelli per pacco n Superficie per pacco m Peso lordo kg 4,6 5,7 Dimensioni cm 94 x 49 x x 49 x 47 Tipo di imballo sacco in PE Installazione Accoppiamento Taglio dei pannelli Fissaggio dei tubi Modulo di posa dei tubi ad incastro perimetrale mediante taglierino a pressione fra le nocche 75 mm 150 Tutte le misure sono in mm I dati tecnici possono essere modificati senza preavviso.
13 Settembre 04 S Y S T E M S 1A35 FORMAT PS 25 PANNELLO-SISTEMA FORMAT PS 25 DESCRIZIONE Prodotto per stampaggio con sistema a iniezione in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819, a ritardata propagazione di fiamma, esente da riciclato e gas freon, provvisto di: - nocche in rilievo per il bloccaggio e la sicurezza del tubo che consentono un interasse multiplo di posa di 75 mm; - scanalature perimetrali ad incastro complementare che permettono un perfetto accoppiamento ed allineamento tra i pannelli stessi eliminando ogni possibilità di formazione di ponti termoacustici. Disponibile negli spessori utili di isolamento di e mm. Su specifica richiesta, in qualsiasi densità e spessore utile compreso tra e 50 mm. IMPIEGO Il pannello-sistema FORMAT viene impiegato come strato isolante da interporre fra le tubazioni dell impianto a pavimento radiante e le strutture orizzontali dell edificio. Idoneo per qualsiasi tipo di applicazione sia residenziale che industriale. TESTO DI CAPITOLATO Pannello in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819 a ritardata propagazione di fiamma (classe 1 di reazione al fuoco) di e mm di spessore utile, densità 25 Kg/m 3 ; provvisto di nocche in rilievo per il bloccaggio del tubo a modulo di posa di 75 mm; scanalature perimetrali ad incastro complementari. Copyright Chemidro. Vietata la riproduzione, anche parziale, in Italia e all estero.
14 S Y S T E M S FORMAT PS 25 SEZIONE DEI PANNELLI Pannello H50 Pannello H VISTA DALL ALTO PANNELLO E TUBO POSATO Caratteristiche tecniche Proprietà Unità di misura Valore Lunghezza mm 9 ± 3 Larghezza mm 470 ± 3 Spessore totale mm 50/60 ± 3 Spessore utile di isolamento mm / ±3 Perpendicolarità mm 3 Massa volumica kg/m 3 25 Resistenza a compressione al 10% di schiacciamento kpa 140 Resistenza a trazione kpa 2 Stabilità dimensionale (prova a +70 C per 48h) % 0,5 Conduttività termica (a +10 C) W/mK 0,034 Reazione al fuoco (PSE) classe Tipo di pannello H50 H60 Imballi Pannelli per pacco n Superficie per pacco m Peso lordo kg 3,1 4,1 Dimensioni cm 94 x 49 x x 49 x 47 Tipo di imballo sacco in PE 9 Installazione Accoppiamento Taglio dei pannelli Fissaggio dei tubi Modulo di posa dei tubi ad incastro perimetrale mediante taglierino a pressione fra le nocche 75 mm 150 Tutte le misure sono in mm I dati tecnici possono essere modificati senza preavviso.
15 Settembre 04 S Y S T E M S 1A FORMAT PS PANNELLO-SISTEMA FORMAT PS DESCRIZIONE Prodotto per stampaggio con sistema a iniezione in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819, a ritardata propagazione di fiamma, esente da riciclato e gas freon, provvisto di: - nocche in rilievo per il bloccaggio e la sicurezza del tubo che consentono un interasse multiplo di posa di 75 mm; - scanalature perimetrali ad incastro complementare che permettono un perfetto accoppiamento ed allineamento tra i pannelli stessi eliminando ogni possibilità di formazione di ponti termoacustici. Disponibile negli spessori utili di isolamento di e mm. Su specifica richiesta, in qualsiasi densità e spessore utile compreso tra e 50 mm. IMPIEGO Il pannello-sistema FORMAT viene impiegato come strato isolante da interporre fra le tubazioni dell impianto a pavimento radiante e le strutture orizzontali dell edificio. Idoneo per qualsiasi tipo di applicazione sia residenziale che industriale. TESTO DI CAPITOLATO Pannello in polistirene espanso sinterizzato UNI 7819 a ritardata propagazione di fiamma (classe 1 di reazione al fuoco) di e mm di spessore utile, densità Kg/m 3 ; provvisto di nocche in rilievo per il bloccaggio del tubo a modulo di posa di 75 mm; scanalature perimetrali ad incastro complementari. Copyright Chemidro. Vietata la riproduzione, anche parziale, in Italia e all estero.
16 S Y S T E M S FORMAT PS SEZIONE DEI PANNELLI Pannello H50 Pannello H VISTA DALL ALTO PANNELLO E TUBO POSATO Caratteristiche tecniche Proprietà Unità di misura Valore Lunghezza mm 9 ± 3 Larghezza mm 470 ± 3 Spessore totale mm 50/60 ± 3 Spessore utile di isolamento mm / ±3 Perpendicolarità mm 3 Massa volumica kg/m 3 Resistenza a compressione al 10% di schiacciamento kpa 180 Resistenza a trazione kpa 3 Stabilità dimensionale (prova a +70 C per 48h) % 0,5 Conduttività termica (a +10 C) W/mK 0,034 Reazione al fuoco (PSE) classe Tipo di pannello H50 H60 Imballi Pannelli per pacco n Superficie per pacco m Peso lordo kg 3,8 4,9 Dimensioni cm 94 x 49 x x 49 x 47 Tipo di imballo sacco in PE 9 Installazione Accoppiamento Taglio dei pannelli Fissaggio dei tubi Modulo di posa dei tubi ad incastro perimetrale mediante taglierino a pressione fra le nocche 75 mm 150 Tutte le misure sono in mm I dati tecnici possono essere modificati senza preavviso.
SISTEMI RADIANTI NEST PER PAVIMENTO CON MASSETTO PANNELLO NEST BLACK. Codice Nome Confezione
SISTEMI RADIANTI NEST PER PAVIMENTO CON MASSETTO Pannello in EPS classe 150 presagomato per la realizzazione di sistemi radianti a pavimento, accoppiato a pellicola pst termoformata di spessore 0,8 mm.
PANNELLI PER SISTEMI A PAVIMENTO RADIANTE
PANNELLI PER SISTEMI A PAVIMENTO RADIANTE Rexpolgroup Rexpolgroup. Sistemi innovativi per l isolamento, l impermeabilizzazione e l imballaggio sintetizza la filosofia del gruppo che produce - da quasi
SISTEMI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO PANNELLO ISOLANTE THERMOCONCEPT TECNO SCHEDA TECNICA
PANNELLO ISOLANTE SCHEDA TECNICA UNI EN 6 PANNELLO ISOLANTE CARATTERISTICHE TECNICHE Il pannello Tecno è costituito da uno strato isolante in polisterene espanso ad alta resistenza (densità 0 Kg/m³ per
Dimensione lastra mm 1372 x 772 Dimensioni utili mm 1350 x 750 Superficie utile mq 1,01 Colore standard - nero
Codice articolo: 4011740 Descrizione sintetica: Pannello isolante NERO film 75 H45 Descrizione di capitolato: Pannello isolante in polistirene espanso sinterizzato (EPS), presagomato, esente da CFC; ricoperto
Sistema Emmeti Dry Alu Floor
Sistema Emmeti Dry lu Floor UNI EN 13163 Il nuovo sistema di riscaldamento/raffrescamento a pavimento Emmeti Dry lu Floor rappresenta la soluzione ideale per le installazioni che richiedono minimi spessori,
SISTEMI RADIANTI NEST PER PAVIMENTO A SECCO PANNELLO NEST ALU
SISTEMI RADIANTI NEST PER PAVIMENTO A SECCO PANNELLO NEST ALU Sistema idoneo per la sola realizzazione di sistemi di riscaldamento e composto da due tipi di pannelli : - pannello presagomato per la posa
PAVIMENTO ECO BETON SPECIFICHE DI CONFEZIONAMENTO
ECO BETON Perle sfuse in polistirene espanso sinterizzato a densità definita e controllata diametro medio da 4 a 7. Prodotto a marcatura CE. Norma di riferimento UNI EN 13163:2009. Campi d'applicazione:
PERALIT POR XPS. Pannelli accoppiati battentati
PERALIT POR XPS Pannelli accoppiati battentati PERALIT POR XPS Pannelli termoisolanti, pre-accoppiati e battentati Peralit Por V Peralit Por S pre-bitumato I pannelli sono disponibili nella versione V
Sistemi di riscaldamento e raffrescamento radianti. Connect to better at www.wavin.it
Sistemi di riscaldamento e raffrescamento radianti Connect to better at www.wavin.it Gestione acque meteoriche Riscaldamento & Raffrescamento Distribuzione sanitaria Sistemi di scarico e fognature Condotte
E O E O VETROP VETRO. Prodotti Sistema Isolamento Lana di vetro. Prodotti del Sistema Isolamento. Descrizione
Prodotti del Sistema Isolamento Prodotti Sistema Isolamento Lana di vetro VETROP Pannello in lana di vetro Knauf, conforme alla norma UNI EN 13162, prodotto con ECOSE Technology (resina di origine vegetale,
LINEA SOFFITTO ECO GIPS C G031
ECO GIPS C G031 Conducibilità termica dichiarata EN12667 W/mK λd 0,030 Resistenza termica dichiarata 40 EN12667 m²k/w Rd 1,300 Resistenza termica dichiarata 50 EN12667 m²k/w Rd 1,650 Resistenza termica
ISOVENT GRAFITE LV PR40/C ISOVENT LV PR50/C
ISOVENT GRAFITE LV PR40/C ISOVENT LV PR50/C I pannelli termoacustici per coperture inclinate e ventilate ISOVENT LV PR50/C ISOVENT GRAFITE LV PR40/C ISOVENT GRAFITE LV PR40/C ISOVENT GRAFITE LV PR40/C
Informazioni Tecniche. TECEradiant. TC 2000 Akustic - Pannello termisolante anticalpestio a marchio CE per riscaldamento radiante a pavimento
TECEradiant TC 2000 Akustic - Pannello termisolante anticalpestio a marchio CE per riscaldamento radiante a pavimento Informazioni Tecniche TC 2000 Akustic Pannello isolante termacustico TC2000 Akustic
Pannello termoisolante anticalpestio per il riscaldamento radiante a pavimento. radiante
Pannello termoisolante anticalpestio per il riscaldamento radiante a pavimento. radiante radiante Pannello termoisolante anticalpestio per il riscaldamento radiante a pavimento I sistemi per il riscaldamento
Associated with Italcementi Group. Isolanti termici ed acustici per riscaldamento a pannelli radianti
Associated with Italcementi Group Isolanti termici ed acustici per riscaldamento a pannelli radianti Il sistema di riscaldamento a pavimento con pannelli radianti Il riscaldamento a pavimento con pannelli
Associated with Italcementi Group. Isolanti termici ed acustici per riscaldamento a pannelli radianti
Associated with Italcementi Group Isolanti termici ed acustici per riscaldamento a pannelli radianti Il sistema di riscaldamento a pavimento con pannelli radianti Il riscaldamento a pavimento con pannelli
codice descrizione singolo codice diametro prezzo
TUBO MULTISTRATO Pe-Xb/Al/Pe-Xb Tubo multistrato idoneo per impianti sanitari, di riscaldamento/raffrescamento a pannelli radianti a pavimento, radiatori, ventilconvettori. Tubo in polietilene reticolato,
ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO DEI SOLAI INTERPIANO
ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO DEI SOLAI INTERPIANO è una isolante anticalpestio a base di polistirene espanso elasticizzato EPS T a marcatura CE secondo la norma UNI EN 13163. Il polistirene espanso elasticizzato
SISTEMI RADIANTI A PAVIMENTO
SISTEMI RADIANTI A PAVIMENTO MINIVARIANT IMPIANTO IN POCHI CM ABBATTIMENTO ACUSTICO! OTTIMA ACCOPPIATA ISOLANTE-PST! INTERASSE RIDOTTO! Il MINIVARIANT GRAFITE è un nuovo pannello bugnato ideato da EHT
SCHEDA TECNICA. Prodotto da azienda certificata con sistema di qualità ISO 9001, avente la marcatura di conformità CE su tutta la gamma
Pag. 1/5 DESCRIZIONE STIFERITE è un pannello sandwich costituito dal prodotto STIFERITE GTC, un componente in schiuma polyiso, espansa senza l'impiego di CFC o HCFC, rivestito su entrambe le facce con
X-WALL. IL NUOVO SISTEMA ISOLANTE PER FACCIATE VENTILATE.
X-WALL. IL NUOVO SISTEMA ISOLANTE PER FACCIATE VENTILATE. Il nuovo sistema isolante per facciate ventilate. X-WALL è un pannello termoisolante costituito da una lastra in polistirene espanso estruso (XPS)
XNET C12 SISTEMA PANNELLO TACKER IL CLASSICO TRA I SISTEMI RADIANTI A PAVIMENTO FORTE NELLA TENUTA E NELL ECONOMICITÀ
XNET C12 SISTEMA PANNELLO TACKER IL CLASSICO TRA I SISTEMI RADIANTI A PAVIMENTO FORTE NELLA TENUTA E NELL ECONOMICITÀ Riscaldamento a pavimento per massetto a umido XNET C12 SISTEMA PANNELLO TACKER f 7F105
PANNELLO ISOLANTE SERIE SPECIAL PLUS INSONORIZZATO TERMOFORMATO CODICE PRODOTTO PPIT4
PANNELLI PANNELLO ISOLANTE SERIE SPECIAL PLUS INSONORIZZATO TERMOFORMATO CODICE PRODOTTO PPIT4 - PPIT5 PANNELLO ISOLANTE CON ABBATTIMENTO ACUSTICO ANTICALPESTIO CERTIFICATO DA 28 A 34dB SCHEDA TECNICA
SCHEDA TECNICA. Prodotto da azienda certificata con sistema di qualità ISO 9001, avente la marcatura di conformità CE su tutta la gamma
Prodotto Linee guida per la stesura di capitolati tecnici DESCRIZIONE STIFERITE è un pannello sandwich costituito dal prodotto STIFERITE GTE, un componente in schiuma polyiso, espansa senza l'impiego di
MASSETTO RADIANTE. λ 2,02. per pavimenti riscaldati. W/mK
1 Il MASSETTO RADIANTE per pavimenti riscaldati. λ 2,02 NUOVA FORMULAZIONE W/mK Da 10 anni PaRis è il massetto specifico per sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. 10 anni di successi di
riscaldamento pavimento
S Y S T E M S riscaldamento pavimento riscaldamento a pavimento PANNELLI SISTEMA 2 vendita descrizione Res.Ter m 2 K/W MISURA FORNIT. u.m. e 0428550 29 REFLEX - ULTRA 0,30 1000 x 500 x 10 H 111110 Mq 29,506
σ kpa UNI EN 826 Calore specifico c 2,09 KJ/kgK UNI EN 13168
ERACLIT-LM PER L ISOLAMENTO TERMOACUSTICO Pannello ERACLIT-LM termofonoisolante e fonoassorbente, in lana di legno da 3 mm mineralizzata con magnesite, conforme alla Norma UNI EN 13168 Tipo: Pannello in
Pannelli isolanti Akustic SD30 e SD20
Akustic SD30 e SD20 TECEradiant - Pannello preformato AKUSTIC Descrizione: pannello preformato termoacustico per abbattimento rumore da calpestio, in polistirene espanso sinterizzato, doppia densità, conforme
Sistemi a pavimento radiante 0497IT Ottobre 2015 Pannello isolante preformato per impianti radianti
Sistemi a pavimento radiante 0497IT Ottobre 2015 Pannello isolante preformato per impianti radianti 0032A/3 0064L/1 Caratteristiche La particolare configurazione del funghetto, dotato di protuberanze preformate,
Gexo Isolante con stile
Gexo Isolante con stile Pannelli accoppiati con gesso rivestito Gexo Protegge la tua casa dall interno con un tocco di stile! I pannelli preaccoppiati Gexo nascono per soddisfare l esigenza di intervenire
Isolante acustico sottopavimento 04/2014. brochure Polybreak Isolante acustico sottopavimento in polietilene
Isolante acustico sottopavimento 04/2014 brochure Polybreak Isolante acustico sottopavimento in polietilene POLybREAk Isolante acustico sottopavimento VANtAGGI Elevata resistenza meccanica Flessibile ed
TERMOSYSTEM COPPO P/G/GV ISOLONDA-C/190 SISTEMI TERMOAERATI IMPERMEABILI PER COPERTURE
SISTEMI TERMOAERATI IMPERMEABILI PER COPERTURE TERMOSYSTEM COPPO P/G/GV www.termoisolanti.com PRODUZIONE POLISTIRENE ESPANSO ACCOPPIATI ISOLANTI TERMICI ACUSTICI - IMPERMEABILI E ALTRI COMPONENTI PER L
SOFFITTO ECO GIPS C RADIAL TOP C RADIAL TOP QUADROTTI
145 147 149 RADIAL TOP C RADIAL TOP QUADROTTI 144 Ideale per l isolamento termico di soffitti.. SCHEDA TECNICA e VOCE di CAPITOLATO a PAG. 229 Laddove esistono particolari e rigorosi vincoli architettonici
LE NUOVE REGOLE DEL GIOCO PER L EDILIZIA Efficienza energetica e acustica dopo il DM 26/06/2015
Efficienza energetica e acustica dopo il DM 26/06/2015 EVOLUZIONE TECNOLOGICA DEI MATERIALI ISOLANTI: MAGGIOR BENESSERE ABITATIVO E MIGLIOR UTILIZZO DELLE RISORSE ENERGETICHE LUIGI ROVACCHI Diritti d autore:
Sistemi a pavimento radiante 0541IT gennaio 2013
Componenti SISTEMA A PAVIMENTO RADIANTE A SECCO Descrizione Sistema a pavimento radiante in esecuzione a secco, senza l impiego di malta cementizia come strato di supporto della finitura superficiale e
europlus-silentium EFFETTO SULLA TRASMISSIONE DEL RUMORE AL CALPESTIO PROGETTO DI RICERCA ALLESTIMENTO IN LABORATORIO
EFFETTO SULLA TRASMISSIONE DEL RUMORE AL CALPESTIO Misure di rumore di calpestio su solaio laterocementizio in laboratorio secondo UNI EN ISO 140-6 Nel mese di maggio 2009 è iniziata la sperimentazione
CALCOLO TRASMITTANZA TERMICA U E DEL POTERE FONOISOLANTE R W DI PARETI REALIZZATE CON IL BLOCCO B20X20X50 A 4 PARETI
Richiedente: EDILBLOCK s.r.l. Zona Industriale Sett.5 07026 Olbia (SS) 6 aprile 2009 OGGETTO: CALCOLO TRASMITTANZA TERMICA U E DEL POTERE FONOISOLANTE R W DI PARETI REALIZZATE CON IL BLOCCO B20X20X50 A
Scheda Tecnica di Prodotto KARTONSAN DUAL 100 / DUAL 187
Scheda Tecnica di Prodotto KARTONSAN DUAL 100 / DUAL 187 cod. prodotto v.08-16.03 KD100 KD187 Pannello radiante modulare prefabbricato in terra cruda con serpentina in tubo multistrato per impianti di
Inoltre la superficie porosa permette un ottimo aggrappo a tutte le malte comunemente utilizzate in edilizia.
Thermo K Thermo K naturale per natura Soluzioni ecocompatibili di isolamento termico ed acustico Il Thermo K è un isolante naturale e sostenibile, è infatti costituito da materiali naturali come il legno,
Sistema a pavimento EUROPLUS-TEN. Sistema brevettato per il fissaggio della tubazione.
IT Sistema a pavimento EUROPLUS-TEN Sistema brevettato per il fissaggio della tubazione www.eurotherm.info Sistema a pavimento europlus-ten SPESSORE EPS 10 mm 4 ISOLANTE EPS λd 0,034 W/mK 2. Guaina alluminata
SISTEMI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO PANNELLO ISOLANTE THERMOCONCEPT RIBASSATO SCHEDA TECNICA
PANNELLO ISOLANTE SCHEDA TECNICA UNI EN 13163 PANNELLO ISOLANTE CARATTERISTICHE TECNICHE Il pannello Ribassato nasce dalla migliore tecnologia di stampaggio e accoppiamento a caldo del polistirene espanso.
EDIFICI ENERGETICAMENTE EFFICIENTI: UN OPPORTUNITÀ Isolamento della copertura
EDIFICI ENERGETICAMENTE EFFICIENTI: UN OPPORTUNITÀ Isolamento della copertura - CELENIT SPA 2 CELENIT da oltre 50 anni, nello stabilimento sito ad Onara di Tombolo (PD), produce pannelli in lana di legno
Operaio specializzato ora 0,15. Operaio comune ora 0,15 23,40 3,51 TOTALE B 9,75. Escavatore FH 200 ora 0
Fornitura e posa in opera di vetrocamera costituito da lastre in vetro float con interposta intercapedine d'aria disidratata e distanziatore sigillato in alluminio. Dato in operasu telai metallici o in
Linea. La nuova frontiera dell isolamento termico in laterizio. Anche per zona sismica. BLOCCHI ISOLANTI AD ALTE PRESTAZIONI
Linea BLOCCHI ISOLANTI AD ALTE PRESTAZIONI La nuova frontiera dell isolamento termico in laterizio. Anche per zona sismica. : I BLOCCHI ISOLANTI I vantaggi della muratura in laterizio, portante o di tamponamento,
Da oggi il secco non sara piu una seccatura!
Fibra HD Da oggi il secco non sara piu una seccatura!,,,,,, Risanamento acustico e termico a basso spessore con Isolmant Fibra HD, ideale per i sottofondi a secco ISOLMANT FIBRA HD Dalla ricerca Isolmant
Sistema a pavimento. europlus-ten. Il sistema radiante in 10 mm di EPS
IT Sistema a pavimento Il sistema radiante in 10 mm di EPS 10mm Sistema brevettato per il fissaggio della tubazione Sistema brevettato per l ancoraggio della clip in soli 10 mm di EPS. Lembo autoincollante
SISTEMA RADIANTE A PAVIMENTO
SISTEMA RADIANTE A PAVIMENTO Universal Elegant Industrial Top Silent Slim PANNELLO UNIVERSAL BUG UNIVERSAL isolante bugnato in polistirene espanso a celle chiuse, marcato CE secondo la norma UNI EN 13163,
Guida al Prodotto GAMMA RENOVATION SISTEMI DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO RADIANTE FLOORTHERM. Solutions for Essentials
S Y S T E M S GAMMA RENOVATION Guida al Prodotto SISTEMI DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO RADIANTE FLOORTHERM Solutions for Essentials S Y S T E M S GAMMA RENOVATION La GAMMA RENOVATION è pensata allo scopo
Listo-Catalogo CPL Radiante 2015-1 SISTEMI RADIANTI
Listo-Catalogo CPL Radiante 2015-1 SSTEM RADANT SOLUZON EVOLUTE PER L RSCALDAMENTO ED L RAFFRESCAMENTO A PAVMENTO Stabilimento di produzione 2 Spiderex Plastic Top Plastic Standard Top Standard Plane Top
TERMOBLOCCO COMED. Trasmittanza termica U=0,29 TERMOBLOCCHI COMED RISPARMIO ENERGETICO A PORTATA DI MANO
TERMOBLOCCO COMED Trasmittanza termica U=0,29 TERMOBLOCCHI COMED RISPARMIO ENERGETICO A PORTATA DI MANO CHE COS È IL TERMOBLOCCO COMED E un manufatto che coniuga il calcestruzzo alleggerito con un inserto
Pannello fono-isolante Step Combi Floor
Pannello fono-isolante Step Combi Floor UNI EN 13163 Step Combi Floor è l innovativo pannello a bugne che assolve una triplice funzione: isolare termicamente il pavimento radiante. isolare acusticamente
INDICAZIONE DEI VALORI DI MINIMA RESITENZA TERMICA VERSO IL BASSO DEGLI ISOLANTI SECONDO LA NORMA UNI EN :2009
INDICAZIONE DEI VALORI DI MINIMA RESITENZA VERSO IL BASSO DEGLI ISOLANTI SECONDO LA NORMA 1264-4:2009 Principali normative di riferimento per la realizzazione di impianti di riscaldamento a pavimento 10462
Sistemi a pavimento. eurosuper. La soluzione energetica ideale. eurotop. Il top nell isolazione termica ed acustica
IT Sistemi a pavimento eurosuper La soluzione energetica ideale eurotop Il top nell isolazione termica ed acustica eurosuper eurotop Garantisce ottimi risultati energetici Isolamento del poliuretano garantito
Knauf Isolastre. La scelta professionale per l isolamento termoacustico. Lastre in gesso rivestito accoppiate con pannelli isolanti e pronte all uso
Knauf Isolastre 04/2010 Knauf Isolastre. La scelta professionale per l isolamento termoacustico Lastre in gesso rivestito accoppiate con pannelli isolanti e pronte all uso Knauf Isolastre Knauf Isolastre
Associazione Termoblocco
Richiedente: EDILBLOCK s.r.l. Zona Industriale Sett.5 07026 Olbia (OT) 1 dicembre 2009 OGGETTO: CALCOLO TRASMITTANZA TERMICA U DI PARETI REALIZZATE CON IL TERMOBLOCCO T30X20X50 A 4 PARETI (densità dell
LANA di VETRO: presenta proprietà termoisolanti molto buone (λ=0,035-0,04 W/mK), una buona resistenza all invecchiamento e una stabilità di forma esauriente se il materiale isolante è protetto contro l
XILITE WINDOW CORREZIONE TERMICA DEL CONTORNO FINESTRA
XILITE WINDOW CORREZIONE TERMICA DEL CONTORNO FINESTRA Xilite è utilizzata efficacemente anche nell ambito della correzione dei ponti termici in corrispondenza delle aperture. Infatti, grazie alla elevata
Habito Clima Activ Air
Norma di prodotto: EN 13950:2005 La tecnologia Activ Air permette alla lastra di assorbire e neutralizzare fino al 70% della formaldeide presente nell aria degli ambienti interni. Habito Clima Activ Air
Sistema a nocche I.3. In questo tipo di riscaldamento a pavimento i tubi scaldanti vengono posati sulla lastra portante trà le nocche fissatubo
Sistema a nocche I.3 In questo tipo di riscaldamento a pavimento i tubi scaldanti vengono posati sulla lastra portante trà le nocche fissatubo Molti impianti di riscaldamento a pavimento vengono eseguiti
IMPIANTISTICA PER IL COMFORT ABITATIVO
EDILIZIA DEL TERZO MILLENNIO IMPIANTISTICA PER IL COMFORT ABITATIVO Sistemi radianti per riscaldamento e raffrescamento nelle nuove costruzioni e riqualificazioni VERONA 1.6.2012 Hypocaustum(epoca dell
Linea. La nuova frontiera dell isolamento termico in laterizio. Anche per zona sismica. BLOCCHI ISOLANTI AD ALTE PRESTAZIONI
Linea BLOCCHI ISOLANTI AD ALTE PRESTAZIONI La nuova frontiera dell isolamento termico in laterizio. Anche per zona sismica. : I BLOCCHI ISOLANTI I vantaggi della muratura in laterizio, portante o di tamponamento,
I materiali per l isolamento termico
I materiali per l isolamento termico Per isolante si intende un materiale caratterizzato da una ridotta capacità di conduzione del calore, convenzionalmente con coefficiente di conducibilità termica, l,
La qualità alla base di tutto URSA XPS WALL-C PLUS
La qualità alla base di tutto URSA XPS WALL-C PLUS 100% fatto in Italia Totalmente esente da HBCD, CFC, HCFC e gas a effetto serra Ottimizzazione dei costi di intervento Resistenza alla compressione Resistenza
SOLUZIONI TECNICHE E LIVELLI PRESTAZIONALI
SOLUZIONI TECNICHE E LIVELLI PRESTAZIONALI LIVELLI PRESTAZIONALI I livelli prestazionali dichiarati nelle schede sono stati attribuiti a ciascuna soluzione sulla base delle ricerche effettuate per i diversi
POLYWOOD POLYWOOD PLUS. Sottoparquets DESCRIZIONE CARATTERISTICHE GENERALI DESCRIZIONE CARATTERISTICHE GENERALI
CATALOGO SOTTOPARQUETS 2014 POLYWOOD POLYWOOD sp. 2 mm Quantità per confezione: 180 m² POLYWOOD sp. 3 mm Quantità per confezione: 150 m² Manto acustico sottoparquets specifico per laminati di basso spessore.
il cappotto stagione per ogni Via al Fiume 6 - Zona Industriale 4 CH-6807 Taverne Tel (0)
il cappotto per ogni stagione Via al Fiume 6 - Zona Industriale 4 CH-6807 Taverne Tel. 0041 (0)91 945 39 03 www.edinthon.ch P ro d o tti e a c c e s s o ri pe r l is o la zio ne te rm ic a Proprietà Unità
BetonFiber BetonCork BetonStyr
LISTINO PREZZI ACCOPPIATI PER MASSETTO A SECCO 2017 BetonFiber BetonCork BetonStyr Pannelli isolanti accoppiati per massetti a secco Sistemi costruttivi a secco per la bioedilizia LEGENDA Pannelli isolanti
eurothex ThermoPlus HI-performance Sistema Sistema ad alta efficienza energetica
eurothex HI-performance ad alta efficienza energetica Un sistema di riscaldamento e raffrescamento ad alta efficenza energetica Thermoplus è un sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento ad
Soluzioni e aspetti prestazionali per l isolamenti di pareti perimetrali. ANPE - 2a Conferenza Nazionale. Arch. Maurizio Brenna
2 a Conferenza Nazionale Poliuretano Espanso Rigido Soluzioni e aspetti prestazionali per l isolamenti di pareti perimetrali Arch. Maurizio Brenna Isolamento termico per le pareti perimetrali Le pareti
Pannello Eps. Pannello Eps Grafite I01 I02
PANNELLI ISOLANTI I01 Pannello Eps Pannelli per cappotto in Polistirene Espanso Sinterizzato tagliati da blocco, a celle chiuse, autoestinguente classe E, marcati CE. cm 3 4 5 6 7 8 9 10 12 14 16 18 20
Sistemi di riscaldamento e raffrescamento radianti. Connect to better at
Sistemi di riscaldamento e raffrescamento radianti Connect to better at www.wavin.it Gestione acque meteoriche Riscaldamento & Raffrescamento Distribuzione sanitaria Sistemi di scarico e fognature Condotte
Zehnder Dew 200. Descrizione. Caratteristiche dimensionali
Zehnder Dew Descrizione I deumidificatori della Zehnder serie ComfoDew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante a pavimento, parete, soffitto da
Isolante termico e acustico per sistemi di riscaldamento a pavimento.
veltafloor e silence plus Isolante termico e acustico per sistemi di riscaldamento a pavimento. www.veltaitalia.it 1 La seguente documentazione ha validità dal 02.08 fino alla prossima nuova edizione.
REALIZZAZIONE DI RESIDENZE UNIVERSITARIE - "RESIDENZA CARLO MOLLINO" C.SO PESCHIERA
REALIZZAZIONE DI RESIDENZE UNIVERSITARIE - "RESIDENZA CARLO MOLLINO" C.SO PESCHIERA IM.CTF.01.02 Fornitura e posa in opera di gruppo frigorifero reversibile in pompa di calore, con condensazione ad aria,
DIMEZZA PESO e FATICA
DIMEZZA PESO e FATICA SCEGLI I MASSETTI LEGGERI LECA! LECAMIX, IDEALI per ogni APPLICAZIONE Perchè SCEGLIERE Perchè sono LEGGERI! Tradizionale RISPARMI PESO sulle STRUTTURE. Massetto Leca Perchè hai fino
Pannelli Accoppiati. PregyStyrene - PregyFoam PregyVer - PregyRoche
Pannelli Accoppiati PregyStyrene - PregyFoam PregyVer - PregyRoche GAMMA ACCOPPIATI LADURA Gamma accoppiati LaDura, il meglio per l isolamento termico ed acustico LADURAFOAM per l isolamento termico LaDura
*** Scelta dei pannelli isolanti
*** Scelta dei pannelli isolanti 1 Scelta dei pannelli isolanti Natura del pannello (prodotto di sintesi o naturale) Tecnologie costruttive specifiche del pannello Soluzioni dedicate a specifiche parti
Regione Campania Ufficio Osservatorio Prezzi
801 Analisi E.10.10.10.a Isolamento termico in estradosso di coperture piane a terrazzo, eseguito mediante pannelli rigidi di materiale isolante su piano di posa già preparato, compreso materiale di incollaggio
Linea. La nuova frontiera dell isolamento termico in laterizio. Anche per zona sismica. BLOCCHI ISOLANTI AD ALTE PRESTAZIONI
BLOCCHI ISOLANTI AD ALTE PRESTAZIONI La nuova frontiera dell isolamento termico in laterizio. Anche per zona sismica. : I BLOCCHI ISOLANTI I vantaggi della muratura in laterizio, portante o di tamponamento,
Gli Isolanti Termici Comfort abitativo e tecnica edilizia.
Gli Isolanti Termici Comfort abitativo e tecnica edilizia. Gli Isolanti termici Perché è importante isolare il tetto. L isolamento termico del tetto è fondamentale per il comfort abitativo e per ridurre
Sistema a pavimento EUROFLEX EXTRA. Il termoformato extra versatile, extra resistente.
IT Sistema a pavimento EUROFLEX EXTRA Il termoformato extra versatile, extra resistente www.eurotherm.info Sistema a pavimento euroflex extra LASTRA ISOLANTE PRODOTTA CON NEOPOR DI BASF ISOLANTE EPS sinterizzato
LA LINEA COMFORT CARRIER
SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti
PAVIMENTI SOPRAELEVATI LA BELLEZZA IN CERAMICA
PAVIMENTI SOPRAELEVATI LA BELLEZZA IN CERAMICA Indice Pavimenti sopraelevati con gres laminato KERLITE CRESPI...06 NEWFLOOR...12 Pavimenti sopraelevati con gres porcellanato Cotto d Este CRESPI...18 NEWFLOOR...24
LATERSUD s.r.l. Industria Laterizi
LATERSUD s.r.l. Industria Laterizi Un azienda dinamica con una lunga tradizione familiare, uno staff qualificato e competente, un impianto produttivo tecnologicamente avanzato sono le caratteristiche principali
Sistema a pavimento. europlus-flex. Rapido ed efficiente
IT Sistema a pavimento Rapido ed efficiente Rapido ed efficiente Ampia gamma di spessori fino a 100 mm Elevate prestazioni termiche e meccaniche con EPS + grafite Maggiore resistenza alla trazione della
ISOSTIF. pannelli isolanti in poliuretano espanso LISTINO PREZZI 2017
ISOSTIF pannelli isolanti in poliuretano espanso LISTINO PREZZI 2017 BIVERCOP UO - Isolamento di coperture a sfiammatura 0,028 W/mK (sp. 30-70 mm) - 0,026 W/mK (sp. 80-110 mm) - 0,025 W/mK (sp. 120-160
SistemidiAcustica SistemidiAcustica IL PRODOTTO L evoluzione dei sistemi accoppiati per l isolamento acustico, ottenuta dall accoppiaggio di una lastra in cartongesso ad alta densità, prodotta in
Alutech Dach SCHEDA TECNICA. S S= mm
253 SCHEDA TECNICA S 250 S=30-40-50-60-80-100 mm 250 1.000 250 250 VERSIONI A) Alluminio preverniciato B) Alluminio preverniciato A) Alluminio preverniciato B) Cartonfeltro o alluminio centesimale A) Acciaio
ADEGUAMENTO FUNZIONALE E AMPLIAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI ANNESSI ALLA SCUOLA MEDIA DI PREMARIACCO PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO
REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI PREMARIACCO ADEGUAMENTO FUNZIONALE E AMPLIAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI ANNESSI ALLA SCUOLA MEDIA DI PREMARIACCO PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO
Mapesonic CR Mapesilent
Mapesonic CR Mapesilent SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO ACUSTICO DA CALPESTIO DI PAVIMENTAZIONI IN CERAMICA E LEGNO Il silenzio, per farti sentire il vero benessere Mapesilent E R I F ULTRACOAT E R FI ULTRACOAT
Sistema a parete. Leonardo. Il rivoluzionario sistema radiante a parete
IT Sistema a parete Il rivoluzionario sistema radiante a parete Il rivoluzionario sistema radiante a parte Tubazione già inserita nella lastra Speciali raccordi senza O-ring Il sistema permette la realizzazione
Distribuzione del calore
Distribuzione del calore Tabella di scelta... p. 002 Distribuzione a pannelli radianti Impianto a pannelli radianti a pavimento - Sistema liscio Logafix Roll... p. 003 - Sistema liscio Falt Pur... p. 007
CALCOLO DELLA TRASMITTANZA DELLE STRUTTURE EDILIZIE (UNI EN ISO 6946:2008) VERIFICA DEL LORO COMPORTAMENTO TERMOIGROMETRICO (UNI EN ISO 13788:2003)
CALCOLO DELLA TRASMITTANZA DELLE STRUTTURE EDILIZIE (UNI EN ISO 6946:28) VERIFICA DEL LORO COMPORTAMENTO TERMOIGROMETRICO (UNI EN ISO 3788:23) GRANDEZZE, SIMBOLI ED UNITÀ DI MISURA ADOTTATI DEFINIZIONE
CARATTERISTICHE NORMA UNITÀ DI MISURA CODIFICA UNI EN VALORE
PORON B 036 T100 Prodotto a marcatura CE e ETICS. e UNI EN 13499:2005 NORMA UNITÀ DI MISURA CODIFICA UNI EN 13163 VALORE Conducibilità termica dichiarata λd EN 12667 W/mK λd 0,036 40** mm 1,10 50 mm 1,35
COSMOS B LA SOLUZIONE FACILE PER PLAFONI. rev
LA SOLUZIONE FACILE PER PLAFONI L isolamento in lana di roccia all intradosso di primi solai che separano ambienti riscaldati da ambienti che non lo sono o dallo spazio esterno (es. primi solai, piani
92 94 96 98 99 100 101 Componenti ed accessori per sistemi. 102 Collettori premontati - senza cassetta per impianti di riscaldamento
Sistemi di posa - comfort e risparmio energetico Sistemi di posa - Sistema Easy Sistemi di posa - Sistema Easy Tech ribassato Easy 50 - Pannello isolante Easy Tech 50R - Pannello isolante ribassato Tubo
SISTEMI RADIANTI. Catalogo // Prodotti
Catalogo // Prodotti Sistemi radianti Riscaldamento a pannelli radianti Gli impianti a pannelli radianti per riscaldamento sono in grado di coniugare un elevato livello di comfort ad un notevole risparmio
TUBO MULTISTRATO PE.RT/AL/PE.RT
TUBO TUBO MULTISTRATO PE.RT/AL/PE.RT CODICE PRODOTTO PTM Il tubo Multistrato Ercos, con anima in alluminio (AL) e tubi interno ed esterno in polietilene a resistenza termica maggiorata, è costituito da
