SETTORE BILANCIO E TRIBUTI SERVIZIO TARI
|
|
|
- Flaviana Boscolo
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 ESENZIONE art. 11 Regolamento TARI comma 5 lett. a) : Beneficiario di interventi di assistenza sociale comma 5 lett. b): Esenzione per redditi di pensione 2. Dichiarazione di essere titolare esclusivamente di reddito da pensione del nucleo familiare inferiore a Euro annuo e di non essere titolare di beni immobili o di altri redditi o rendite. 3. In alternativa presentazione di copia della documentazione fiscale (CUD o Mod. Obis rilasciato da INPS) + eventuale modello 730/740. comma 5 lett. c): organizzazioni di volontariato che accolgono indigenti + dichiarazione che non ricevono alcun tipo di corrispettivo per il servizio svolto e che l attività è svolta in via esclusiva nei confronti di indigenti. comma 5 lett. d): locali occupati da società partecipate comma 5 lett. e): fabbricati storici 2. Decreto della Soprintendenza Reg.le Beni Culturali. 3. Dichiarazione che l immobile non è utilizzato a fini commerciali e/o di lucro e che la superficie per cui si chiede l esenzione è superiore a mq. 500.
2 RIDUZIONE art. 10 Regolamento TARI comma 1 Distanza Cassonetti 2. Dichiarazione che la distanza dal più vicino punto di raccolta è superiore ai metri comma 2 Disservizi nella raccolta rifiuti 2. Copia della dichiarazione dell autorità sanitaria che affermi una situazione di danno o pericolo di danno alle persone o all ambiente comma 3 lett. a) Unico occupante ai sensi del D.P.R. n 445/2000 contenente la dichiarazione che la superficie dell abitazione sia minore di 71 mq e che l istante sia l unico occupante. comma 3 lett. b) Abitazione a disposizione 2. Dichiarazione che l immobile viene utilizzato saltuariamente e nessun soggetto vi risiede, di non voler cedere l alloggio in locazione o in comodato, di avere la residenza o dimora, per più di sei mesi l anno fuori dal territorio nazionale. comma 3 lett. c) Costruzione rurale 2. Documentazione attinente rilasciata da Agenzia delle Entrate comma 3 lett. d) Compostaggio domestico 2. Dichiarazione attestante l attivazione del compostaggio domestico in modo continuativo e documentazione comprovante l acquisto del contenitore comma 3 lett. e) Isole ecologiche Attualmente non attivo comma 4 lett. a) Rifiuti speciali nella percentuale di almeno il 70% 2. Copia dei formulari di trasporto con indicazione della quantità di rifiuti recuperati comma 4 lett. b) Locali ed aree scoperte adibite ad uso stagionale o comunque ad uso non continuativo 2. Copia della licenza o autorizzazione
3 Art. 6 Regolamento TARI Rifiuti speciali non assimilati ai rifiuti urbani, in superficie individuata in maniera forfettaria (riduzione della tassa nella misura del 10%. 2. Copia dei formulari di trasporto con indicazione della quantità di rifiuti recuperati
4 AGEVOLAZIONE art. 11 Regolamento TARI comma 1 Nucleo familiare che beneficia di interventi di assistenza sociale 1. Istanza corredata dalla firma, dal documento di riconoscimento del contribuente. comma 2 Nucleo familiare con la presenza di minori in affido 2. Copia documentazione comprovante l affidamento e la durata dell affido comma 3 lett. a) Nucleo familiare composta da anziano o da coppia di anziani 2. Età contribuente per riconoscimento requisito anziano 65 anni per gli uomini 60 anni per le donne 3. Dichiarazione che il reddito complessivo del nucleo familiare è inferiore a: Euro per i contribuenti di età sino 74 anni Euro per i contribuenti di età pari o superiore a 75 anni Euro per i nuclei familiari composti da un contribuente di età inferiore a 74 anni e da un contribuente di età superiore a 75 anni 4. In alternativa presentazione di copia della documentazione fiscale (Mod. CUD o Mod. 730/740) comma 3 lett. b) Nucleo familiare nel quale sia presente un portatore di handicap 2. Copia verbale commissione medica attestante l invalidità del 100% 3. Dichiarazione che il reddito complessivo del nucleo familiare è inferiore al doppio della fascia esente ( ,00). 4. In alternativa presentazione di copia della documentazione fiscale (Mod. CUD Mod. 730/740 di tutti i componenti nucleo familiare) comma 3 lett. c) Assegnatari beni confiscati 2. Documentazione che comprovi l assegnazione del bene per fini sociali e il periodo comma 3 lett. d) Ordini religiosi 2. Documentazione che comprovi l occupazione del bene da ordini religiosi per finalità non commerciali o di servizi comma 3 lett. e) Giovani coppie 2. Età di almeno uno dei due componenti non superiore ad anni Dichiarazione che la superficie dell abitazione risulta inferiore a 110 mq 4. Dichiarazione che il reddito complessivo dei coniugi risulta inferiore a euro annui.
5 5. in alternativa presentazione di copia della documentazione fiscale (CUD o 730/740 di entrambi) comma 3 lett. f) Vittime del racket 2. Documentazione proveniente da prefettura su riconoscimento vittima racket 3. Documentazione che attesti che è ancora presente l attività commerciale comma 3 lett. g) Donne vittima di violenza 2. Documentazione che attesti di essere stata ospitata presso case rifugio seguito di violenza di genere. comma 3 lett. h) Famiglie numerose (composte da almeno n. 6 persone) 2. Dichiarazione che il reddito complessivo dei coniugi risulta inferiore a euro 3. In alternativa presentazione di copia della documentazione fiscale (CUD o 730/740) comma 3 lett. i) Teatri privati ai sensi del D.P.R. n 445/ Eventuale documentazione che dimostri la sospensione dell attività teatrale nei mesi estivi comma 4 Nuove assunzioni 2. Copia dei contratti di lavoro a tempo indeterminato (esclusa fusione, cessione o subingresso)
6 ESCLUSIONE art. 5 Regolamento TARI comma 1 Aree scoperte pertinenziali o accessorie a locali tassabili e le aree comuni condominiali di cui all art del C.C. che non siano detenute o occupate in via esclusiva 2. Copia documentazione comprovante il diritto all esclusione: relazione del tecnico comma 2 Rifiuti speciali 2. Copie formulari di trasporto rifiuti speciali 3. Relazione tecnica corredata da planimetria con l indicazione dei locali in cui si producono rifiuti speciali comma 4 locali o aree scoperte che con sono suscettibili di produrre rifiuti urbani secondo la seguente distinzione: IMMOBILI DESTINATI AD UTENZE DOMESTICHE Balconi, terrazze e porticati non chiusi Locali ed aree scoperte riservati ad impianti tecnologici, vani ascensori e quei locali dove non è compatibile la presenza umana; Immobili destinati ad abitazione privi di utenza elettrica; Immobili che risultano in obiettive condizioni di non utilizzabilità nel corso dell anno a causa di forza maggiore, quali: fabbricati danneggiati, non agibili, in ristrutturazione purchè tali circostanze siano confermate da idonea documentazione; Superfici coperte di altezza pari o inferiore a 150 mq cm; Aree a verde. IMMOBILI DESTINATI AD USI NON DOMESTICI Superfici coperte di altezza pari o inferiore a 150 mq cm o aree a verde. Centrali termiche e locali riservati ad impianti tecnologici quali cabile elettriche; Celle frigorifere, locali di essiccazione e stagionatura (senza lavorazione), silos, serbatoi, cisterne e simili ove non si ha, di regola, presenza umana; Locali ed aree degli impianti sportivi destinati esclusivamente allo svolgimento di attività ginnico-sportive quali palestre, campi etc ; Stalle, fienili e concimaie delle aziende agricole nonché aree scoperte destinate all esercizio dell agricoltura, dell allevamento e le serre a terra; Aree impraticabili, intercluse da recinzioni e a verde effettivamente non utilizzate o adibite in via esclusiva al transito veicolare quali, a titolo esemplificativo, rampe, zone di manovra, vie di accesso agli stalli di sosta; Immobili che risultano in obiettive condizioni di no utilizzabilità nel corso dell anno a causa di forza maggiore quali: fabbricati danneggiati, non agibili, in ristrutturazione a condizione che tali circostanze siano confermate da idonea documentazione; Immobili priva di utenza elettrica che risultano vuoti e completamente inutilizzati;
7 Gli edifici delle Chiesa Cattolica o delle altre confessioni religiose adibite alò culto, esclusi gli eventuali connessi locali destinati ad uso abitativo o ad usi diversi da quelli del culto in senso stretto; Locali ed aree delle istituzioni scolastiche pubbliche per le quali resta ferma la disciplina del tributo, dovuto per il servizio di gestione dei rifiuti ad esclusione di quelle destinate ad abitazione dei custodi. 2. Copia documentazione comprovante il diritto all esclusione: relazione del tecnico comma 5 Locali e aree, non espressamente indicati, per i quali non sussiste l obbligo dell ordinario conferimento dei rifiuti urbani e assimilati per effetto di: norme legislative o regolamentari; ordinanze in materia sanitaria, ambientale o di protezione civile; accordi internazionali riguardanti organi di Stato esteri.
8 NUOVA ISCRIZIONE: Istanza redatta sui moduli a disposizione corredata dalla firma e dal documento di riconoscimento del contribuente ; CESSAZIONI: Istanza redatta sui moduli a disposizione corredata dalla firma e dal documento di riconoscimento del contribuente ai sensi del D.P.R. n. 445/2000; qualora la cessazione riguardi il soggetto non proprietario dell immobile nell istanza occorre dichiarare i dati del proprietario e, in alternativa, di essere emigrato fuori comune o di avere spostato la residenza presso altro indirizzo dello stesso comune o di essersi trasferiti presso altri utenti già soggetti passivi TARI. Nel caso in cui il soggetto si trasferisce presso altro indirizzo dello stesso comune dovrà presentare contestualmente la nuova iscrizione. VARIAZIONI: Nel caso di variazione del nucleo familiare in quanto un componente si trasferisce in casa di cura o di riposo (allegare all istanza attestato della struttura ospitante), nel caso in cui un componente si trasferisce per più di sei mesi fuori comune per studio o lavoro (Allegare all istanza certificato di studio o di servizio).
La IUC nel Comune di Calatafimi Segesta
La IUC nel Comune di Calatafimi Segesta Consiglio Comunale 2 Settembre 2014 1 Imposta Unica Comunale La legge di stabilità 2014 riordina per l ennesima volta in pochi anni la tassazione comunale, introducendo
TARI - TASSA SUI RIFIUTI
SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO RICEVUTA N. CITTA DI SAMARATE Provincia di Varese UFFICIO TRIBUTI Via Vittorio Veneto, 40 21017-SAMARATE TARI - TASSA SUI RIFIUTI UTENZE DOMESTICHE DENUNCIA DI CESSAZIONE DEL
DICHIARAZIONE TASSA RIFIUTI Utenze Domestiche
DICHIARAZIONE TASSA RIFIUTI Utenze Domestiche Parte riservata all Ufficio Tassa Rifiuti Dichiarazione iniziale Riduzione dei componenti Dichiarazione di variazione Richiesta di riduzioni/agevolazioni/esenzioni
FOGLIO AGGIUNTIVO ALLA DICHIARAZIONE TARI ESENZIONE
ESENZIONE Codice Penale e dalle Leggi speciali oltre alla decadenza del beneficio richiesto, dichiara che l immobile n. dell elenco riportato nella Dichiarazione TARI, % poss. Destinazione d uso (abitazione,
DICHIARAZIONE TASSA RIFIUTI Utenze non Domestiche
DICHIARAZIONE TASSA RIFIUTI Utenze non Domestiche Parte riservata all Ufficio Tassa Rifiuti Dichiarazione iniziale Richiesta di riduzioni tariffarie Dichiarazione di variazione Produzione di rifiuti non
IMU Settore tributi
IMU 2015 Settore tributi IMU 2015 Dovrà essere pagata dai proprietari di immobili o titolari di diritti di usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi e superficie. L'Imu non è dovuta sulle abitazioni principali
COMUNE DI CERVETERI (Prov.Roma) RIPARTIZIONE ENTRATE
COMUNE DI CERVETERI (Prov.Roma) RIPARTIZIONE ENTRATE IMPOSTA UNICA COMUNALE DICHIARAZIONE - TASI (prodotta ai sensi dell articolo 1, commi 684-688 della legge n. 147/2013 e del relativo regolamento comunale)
Al Sig. Sindaco del COMUNE DI FOZA Via Roma, FOZA (VI)
Al Sig. Sindaco del COMUNE DI FOZA Via Roma, 4 36010 FOZA (VI) OGGETTO: DENUNCIA PER LA TASSA DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (T.A.R.S.U.) TIPOLOGIA UTENZA ( 1 ): Il contribuente sottoindicato
TASSA SUI RIFIUTI - TARI
TASSA SUI RIFIUTI - TARI Dal 1 gennaio 2014 è in vigore la tassa sui rifiut i (TARI), destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. La disciplina regolamentare della
Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani Dichiarazione di Inizio Occupazione/Variazione/Cessazione
Spettabile Area Contabile Servizio Tributi (Da inviare in originale all indirizzo postale in intestazione o da consegnare personalmente presso l Ufficio Protocollo del Comune) Spazio Riservato per l applicazione
UTENZA NON DOMESTICA CODICE UTENTE
SETTORE TARI-TASSA COMUNALE SUI RIFIUTI Denuncia di inizio, di variazione e di cessazione dell occupazione e conduzione locali ed aree ai fini del calcolo della Tassa comunale sui rifiuti (L.147/13) COMUNE
Numero domanda Spedita il ATESSA
COMUNE DI ATESSA PROVINCIA DI CHIETI BANDO DI CONCORSO Codice Emesso il Numero domanda Spedita il Ricevuta il protocollo n AL COMUNE DI ATESSA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE
I.U.C. Imposta Unica Comunale
IMU TARI TASI I.U.C. Imposta Unica Comunale Di seguito alcune ulteriori informazioni sulle nuove tasse e tributi che dovranno essere gestite dalle Amministrazioni Comunali nei prossimi mesi INTRODUZIONE
Tassa sui Rifiuti - TARI Dichiarazione di Inizio Occupazione/Variazione/Cessazione/Detenzione
Area contabile - Servizio Spettabile Area Contabile Servizio (Da inviare in originale all indirizzo postale in intestazione o da consegnare personalmente presso l Ufficio Protocollo del Comune) Spazio
Anno. Comune di nascita (o stato estero) Prov. Data nascita Sesso. Codice Fiscale Tel. CAP Domicilio. Residenza (via, piazza, civico) Comune Prov.
Comma 34 art. 14 dl n. 201/2011 e smi DICHIARAZIONE TARES Anno COMUNE DI MACERATA FELTRIA cod. cliente 1-DICHIARANTE (di norma intestatario della scheda famiglia o titolare attività produttiva) COMPILARE
COMUNE DI CIRIE. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i.
CITTA DI CIRIE COMUNE DI CIRIE Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) DOMANDA Pag. 1 Il sottoscritto,
COMUNE DI SCALENGHE. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i.
COMUNE DI SCALENGHE Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (Canone Anno 2012) Scadenza ore 12,30 del giorno 3 MARZO 2014
DICHIARAZIONE IUC - TARI
Comune di Muravera Prov. di Cagliari DICHIARAZIONE IUC - TARI Pervenuta il Registrata al N. DICHIARAZIONE INIZIALE VARIAZIONE VOLTURA 1- CONTRIBUENTE Codice fiscale Cognome e nome (o Ragione sociale) Comune
categorie catastali A/1, A/8 e A/9) nel quale il possessore e il suo
ALIQUOTE IMU PER IL PAGAMENTO DEL SALDO 2013 (scadenza versamento 16/12/2013) CASISTICA DEGLI IMMOBILI ALIQUOTA % DETRAZIONE (in euro) CODICI TRIBUTO PER F24 Unità immobiliari adibite ad abitazione principale
Allegato A) modello di dichiarazione TARI Utenze Domestiche. Annotazioni :
Città di Canosa di Puglia DICHIARAZIONE TARI Spazio per protocollo/ricevuta (l. 147/2013 COMMI 639 E SEGG.NTI TASSA SUI RIFIUTI TARI e regolamento TARI adottato con deliberazione di C.C. dell 08.09.2014
COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino
Regione Piemonte Comune di LA LOGGIA COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2011 (canone
COMUNE DI GESSATE. DICHIARAZIONE TASSA RIFIUTI (TARI) - Art. 1 comma 685 della Legge n. 147/2013
COMUNE DI GESSATE Città Metropolitana di Milano Piazza Municipio 1-20060 Gessate (MI) Tel. 02.959299.557 - Fax 02.95382853 [email protected] Spazio per protocollo/ricevuta DICHIARAZIONE TASSA
Esenzioni, riduzioni e agevolazione per le utenze domestiche
- Esenzioni utenze domestiche - Riduzioni utenze domestiche - Agevolazioni utenze domestiche - Esenzioni utenze non domestiche - Riduzioni utenze non domestiche - Agevolazioni utenze non domestiche N.B.:
il Consiglio Regionale ha approvato la deliberazione n. 271 del 30 settembre 2008;
Regolamento regionale 10 ottobre 2008, n. 5. Regolamento dei canoni di locazione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica. (BUR N. 24 del 16 ottobre 2008) PREMESSO che: il Consiglio Regionale ha
IMU / ICI. Dov'è: via Cavour 28 12022 Busca (CN) Orari: Da lunedì a venerdì 8,30-12,15; mercoledì 14,00-17,00. (B285)
IMU / ICI I.M.U. - Imposta Municipale Propria L'Imposta Municipale Propria (comunemente nota come I.M.U.) dal 1/1/2012 ha sostituito l'i.c.i. Sono tenuti alla denuncia e al pagamento dell'i.m.u. i proprietari
TARI Settore tributi
TARI 2015 Settore tributi TARI 2015 La Tari (tassa sui rifiuti) istituita con Legge 27/12/2013 n. 147, è dovuta da chiunque, persona fisica o giuridica, a qualsiasi titolo (proprietà, usufrutto, comodato,
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DELL UNITA POLITICHE PER LA CASA
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DELL UNITA POLITICHE PER LA CASA PROCEDIMENTO Assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) dell A.T.E.R. Normativa di riferimento Inizio del
Parte I - Informazioni personali e reddituali
Comune di Castelletto Monferrato RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE di cui all art.11 della Legge n. 431/1998 e successive modifiche ed integrazioni Esercizio finanziario 2013 ( Canoni
RICHIESTA DI CAMBIO ALLOGGIO DI ERP (ai sensi del comma 3 art. 20 del Regolamento Comunale approvato con Delibera di C.C. n. 31/c del
Al Comune di Messina Dipartimento Politiche della Casa, risanamento, E.R.P. Il sottoscritto, RICHIESTA DI CAMBIO ALLOGGIO DI ERP (ai sensi del comma 3 art. 20 del Regolamento Comunale approvato con Delibera
COMUNE DI ALESSANDRIA
COMUNE DI ALESSANDRIA Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art.11, L.431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone di locazione riferito all'anno 2012) NOMINATIVO RICHIEDENTE:
COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012)
Regione Piemonte Comune di LA LOGGIA COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) RICHIESTA PRESENTATA
E Dichiarazione iniziale E. E Dichiarazione di variazione E. E Dichiarazione di cessazione LI Altro. CITTA di CIAM PINO. .t 4.
i CITTA di CIAM PINO Posta elettronica/posta lettronica Certificata PC Indirizzo ( o Sede Legale) (via, piazza, civico, mt) Comune Prov. Codice Fiscale/P.Iva Tel Comune di nascita (o stato estero) Prov.
INFORMATIVA I.U.C I. M. U.
INFORMATIVA I.U.C. 2016 IMPOSTA UNICA COMUNALE La Legge di Stabilità 2014 n. 147 del 27 dicembre 2013 (articolo 1 commi da 639 a 731) ha istituito, a partire dal 1/01/2014, l Imposta Unica Comunale (I.U.C.)
Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all art. 11 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431 ANNO 2011.
Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all art. 11 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431 ANNO 2011. AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI BITRITTO Da presentare a mano al
DOMANDA ALLACCIO ACQUA. Il/la sottoscritto/a. nato/a il a. residente in via. titolare del codice fiscale tel. in qualità di dell immobile sito nella
DOMANDA ALLACCIO ACQUA Registrata al. N. In data Al Sig. Sindaco del Comune di San Pietro in Guarano (CS) Il/la sottoscritto/a nato/a il a residente in via titolare del codice fiscale tel. in qualità di
SCADENZA 08 APRILE 2016 ORE 13.00
SCADENZA 08 APRILE 2016 ORE 13.00 Al Comune di Cormons Servizio Socio Assistenziale INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE LOCAZIONI Piazza XXIV Maggio n.22 34071 Cormons (GO) Domanda per l ammissione ai contributi
TASI Tributo Servizi Indivisibili
TASI Tributo Servizi Indivisibili CHE COSA E LA TASI La TASI è un nuovo tributo, istituito, a decorrere dal 1 gennaio 2014, con la Legge n. 147 del 27 dicembre 2013 ed è dovuto per la copertura dei servizi
... COMUNE DI NASCITA PROV. COMUNE DI RESIDENZA DAL PROV. ... INDIRIZZO C.A.P. COMUNE DI LAVORO PROV. ...
- AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI 64046 MONTORIO AL VOMANO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (Legge Regionale 25 ottobre 1996, n. 96 e
COMUNE DI GORDONA Provincia di Sondrio Piazza S.Martino n Gordona (SO)
COMUNE DI GORDONA Provincia di Sondrio Piazza S.Martino n. 1 23020 Gordona (SO) TRIBUTO SERVIZIO RIFIUTI (TARI) DICHIARAZIONE UTENZE DOMESTICHE IL/LA SOTTOSCRITTO/A Cognome Nome Nato/a a Prov il / / C.F.
COMUNE DI ALBOSAGGIA. UFFICIO Tributi
COMUNE DI ALBOSAGGIA UFFICIO Tributi - Settore TARSU - Tassa Rifiuti Solidi Urbani per l'anno 2005 NORME DI RIFERIMENTO CHE COS E LA TARSU CHI DEVE PAGARE CHE COSA RIGUARDA COME DI CALCOLA IL CITTADINO:
Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i.
COMUNE DI TORTONA Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2011 (canone anno 2010) Il sottoscritto, intestatario di contratto
COMUNE DI GANGI Provincia di Palermo REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA PER IL TRIENNIO 2014/2016 E
COMUNE DI GANGI Provincia di Palermo REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA PER IL TRIENNIO 2014/2016 E DELLA DETRAZIONE PER L ABITAZIONE PRINCIPALE ( SE A/1,
Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi Tares DICHIARAZIONE dei locali adibiti a abitazione (art. 14 comma della L.
Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi Tares DICHIARAZIONE dei locali adibiti a abitazione (art. 14 comma 33-34 della L. 214/2011 ) Al Funzionario Responsabile del tributo Tares Comune di Livorno 1
INFORMATIVA I.U.C IMPOSTA UNICA COMUNALE
INFORMATIVA I.U.C. 2014 IMPOSTA UNICA COMUNALE La Legge di Stabilità 2014 n. 147 del 27 dicembre 2013 (articolo 1 commi da 639 a 731) ha istituito, a partire dal 1/01/2014, l Imposta Unica Comunale (I.U.C.)
Comune di Foggia. Servizio Finanziario e Politiche Fiscali INFORMATIVA IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC)
Comune di Foggia Servizio Finanziario e Politiche Fiscali INFORMATIVA IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) Si comunica che in data 08 settembre 2014 il Consiglio Comunale ha deliberato l approvazione del Regolamento
Comune di Gualdo Tadino Provincia di Perugia
ALIQUOTE E DETRAZIONI IMU 2016 COSI COME APPROVATE DAL CONSIGLIO COMUNALE CON DELIBERAZIONE n. 6 del 30-04-2016. Tipologia di immobile Aliquote IMU 2016 Abitazione principale e pertinenze (escluse categorie
DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA IN LOCAZIONE PERMANENTE
DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA IN LOCAZIONE PERMANENTE Al Comune di San Giovanni in Marignano Via Roma n. 6 78 San Giovanni in Marignano Il sottoscritto/a (C o g n o m e e N o m
COMUNICAZIONE PER ESERCIZIO DI ATTIVITA DI OTTICO (L.R. n. 25/93 e L.R. n. 12/04) Il/la sottoscritto/a Cognome Nome
COMUNICAZIONE PER ESERCIZIO DI ATTIVITA DI OTTICO (L.R. n. 25/93 e L.R. n. 12/04) Al Comune di Enna Servizio SUAP Il/la sottoscritto/a Cognome Nome Data di nascita / / Cittadinanza Sesso M F Luogo di nascita:
SERVIZIO CALCOLO IMU E TASI 2017
CAF INTERREGIONALE DIPENDENTI SRL Via Ontani 48, Vicenza [email protected] ABITAZIONE PRINCIPALE SERVIZIO CALCOLO IMU E TASI 2017 Riservato solo a chi ha presentato il modello 730 2017 tramite
Mutui ipotecari convenzionati ENASARCO 2014
Art. 1 Norme generali La fruizione delle condizioni convenzionate dalla Fondazione con gli Istituti concedenti è riservata agli iscritti, in possesso dei requisiti di cui al successivo art.3. La concessione
TASSA RIFIUTI - TARI INFORMATIVA SCADENZE di VERSAMENTO 1^ RATA 01/08/2016 2^ RATA 16/12/2016
COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO Provincia di Rimini AREA 2: SERVIZI GESTIONE RISORSE UFFICIO TRIBUTI TASSA RIFIUTI - TARI 2016 - INFORMATIVA SCADENZE di VERSAMENTO 1^ RATA 01/08/2016 2^ RATA 16/12/2016
Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di
DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza.. Dichiarazione di residenza con provenienza dall estero. Indicare lo Stato estero
Al SETTORE ST SERVIZIO GGT del COMUNE di MELZO (PROVINCIA DI MILANO)
Protocollo Al SETTORE ST SERVIZIO GGT del COMUNE di MELZO (PROVINCIA DI MILANO) CAL n : Comunicazione attività libera art. 6 comma1 del DPR 380/01 e art. 33 comma 1 della L.R. 12/2005 sottoscritt Sig.
CITTA DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE Provincia di MANTOVA Ufficio Tributi ***
INFORMATIVA IMU 2012 Il così detto Decreto Salva Italia ha introdotto in via sperimentale l IMU (Imposta Municipale Propria). La normativa prevede il versamento dell acconto con le aliquote base e il saldo
COMUNE DI CAMPO CALABRO Provincia di Reggio Calabria. DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L AFFITTO ANNO 2010 I_ sottoscritt_. nat_ a (Prov. di ) il...
COMUNE DI CAMPO CALABRO Provincia di Reggio Calabria DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L AFFITTO ANNO 2010 I_ sottoscritt_ nat_ a (Prov. di ) il... residente a.. alla Via...N... CODICE FISCALE Tel. casa... Tel
REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DI MODULI ABITATIVI PROVVISORI M.A.P.
COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE (Provincia di Mantova) Tel 0376/616101 - Fax 0376/616756 [email protected] Sito internet: www.comune.san-giacomo-delle-segnate.mn.it REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DI
DICHIARAZIONE DI RESIDENZA
DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazione di residenza con provenienza da altro Comune. Indicare il Comune di provenienza Dichiarazione di residenza con provenienza dall estero. Indicare lo Stato estero
INFORMATIVA - TARI 2014 Tassa sui Rifiuti
INFORMATIVA - TARI 2014 Tassa sui Rifiuti COME SI CALCOLA LA TARI La TARI, come la tia e la tares, si compone di una parte fissa ed una variabile: - La parte fissa è diretta a coprire i costi fissi del
