R E G O L A M E N T O PER LA FORNITURA E L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "R E G O L A M E N T O PER LA FORNITURA E L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO"

Transcript

1 R E G O L A M E N T O PER LA FORNITURA E L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO Approvato con delibera di C.P. n. 13 del 28 maggio Modificato con delibera di G.P. n. 76 del 23 marzo Modificato con delibera di G.P. n. 66 del 29 marzo Modificato con delibera di G.P. n. 67 del 30 marzo 2006.

2 R E G O L A M E N T O PER LA FORNITURA E L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO Art. 1 L Amministrazione Provinciale provvede a fornire gratuitamente al personale elencato nelle tabelle allegate al presente Regolamento il vestiario e gli altri capi di abbigliamento (in seguito per brevità chiamati divisa), nella quantità e tipo ivi stabiliti (allegato A). Art. 2 L assegnazione del vestiario al personale avente diritto è effettuabile esclusivamente per ragioni di servizio e non costituisce integrazione al trattamento economico. Art. 3 Il diritto all assegnazione della divisa è dato dalle effettive mansioni svolte dal personale. Il personale che, pur rivestendo una qualifica per la quale è prevista l assegnazione della divisa, non ne esplica le mansioni, non avrà diritto alla divisa spettantegli per la qualifica. Art. 4 Tutti i capi di vestiario, sino alla scadenza della durata prevista dal presente Regolamento, rimangono di proprietà dell Amministrazione Provinciale. E rigorosamente vietato cedere, sotto qualsiasi forma o titolo, dare in pegno o comunque in godimento, anche a familiari, tutto o parte del vestiario ricevuto in consegna. All inadempiente verrà addebitato il costo del capo di vestiario ceduto, salvo ogni altro provvedimento disciplinare a suo carico.

3 Art. 5 Il vestiario fornito deve essere usato esclusivamente durante il servizio ed il dipendente assegnatario dovrà curarne la conservazione. Ad esso non è consentito apportare alterazioni sia nella foggia che negli accessori. Le eventuali riparazioni sono a carico del dipendente, con esclusione dei danni intervenuti per cause di servizio, per i quali la riparazione o la sostituzione del capo avverrà a spese dell Amministrazione. Art. 6 E fatto obbligo al personale di usare la divisa assegnata durante le ore di servizio. La divisa deve essere portata in maniera decorosa. Non è consentito indossare la divisa fuori servizio. Art. 7 Sulle divise il personale è tenuto a portare i fregi e stemmi di servizio come in dettaglio indicato negli allegati prospetti. Art. 8 La gestione del vestiario è affidata ai Servizi interessati presso i quali sarà tenuta, per ogni dipendente al quale spetti l assegnazione di indumenti, una scheda individuale sulla quale sono annotati i capi consegnati alla prima vestizione ed alle successive rinnovazioni, la data della consegna e la data di scadenza del successivo rinnovo. Entro il mese di luglio di ciascun anno, i Servizi interessati, previa verifica della rispondenza alle prescrizioni in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, comunicheranno al servizio Provveditorato il fabbisogno di vestiario da acquistare con riferimento alle scadenze previste per l anno successivo. La fornitura, in linea di massima, dovrà avvenire entro il mese di maggio per le divise estive ed entro il mese di settembre per le divise invernali. Art. 9 Il rinnovo del vestiario assegnato ha luogo alla scadenza del prescritto periodo minimo di uso, tenuto conto delle assenze dal servizio, su richiesta del dipendente trasmessa all ufficio di appartenenza e previa verifica dello stato di usura da parte del Dirigente di Servizio interessato.

4 Non può essere chiesta la sostituzione dei capi di vestiario che, anche se hanno raggiunto o superato il periodo minimo d uso, sono ancora in buono stato di conservazione. Per il vestiario, per il quale è stabilita una durata ad usura, il rinnovo ha luogo su richiesta del dipendente trasmessa all ufficio di appartenenza e previa verifica dello stato di usura da parte del Dirigente del Servizio interessato. I capi di vestiario di cui si chiede la sostituzione vengono contrassegnati all interno con un timbro indelebile, e quindi restituiti al dipendente, o, all occorrenza, devoluti in favore di enti o associazioni con finalità socio-assistenziali. La sostituzione dei capi di vestiario del personale addetto al servizio di vigilanza ittico-venatoria sarà effettuata garantendo, per quanto possibile, la conservazione dell uniformità della divisa nel tempo. Eventuali sostituzioni di vestiario prima della scadenza fissata, possono avvenire in caso di logorio evidente, per altre cause che rendano impossibile o sconveniente l uso dei capi assegnati o quando ricorrono particolari motivi di opportunità e decoro, ad insindacabile giudizio del Dirigente del Servizio interessato. Qualora la durata dei capi sia inferiore al periodo minimo, per l uso improprio o negligente, il rinnovo comporta l addebito al dipendente del valore d acquisto del capo, ridotto in proporzione al periodo d uso. Art. 10 Il personale è tenuto a facilitare le operazioni di fornitura del vestiario, presentandosi puntualmente nei luoghi e nelle ore stabilite per l assunzione delle misure e per l effettuazione delle prove. Eventuali reclami per difetti od imperfezioni dei singoli capi di vestiario devono essere avanzati all atto del ritiro dei capi stessi o entro le 48 ore successive. Art. 11 Il Dirigente con motivata proposta da trasmettere al Servizio Provveditorato, potrà disporre in via straordinaria la fornitura di indumenti non previsti nell allegato A), quando ciò risulti necessario per preservare determinate categorie di dipendenti dagli agenti atmosferici e dagli aggressivi impiegati nel lavoro al quale sono adibiti o per altre particolari esigenze. Art. 12 La somministrazione dei capi di vestiario verrà sospesa dalla data di presentazione della domanda di dimissioni volontarie (con diritto o meno al trattamento di quiescenza), oppure collocamento a riposo d ufficio (es. pensionamento per inabilità o limite d età).

5 Art. 13 La scelta dei capi di vestiario e della stoffa da acquistare verrà effettuata da un apposita Commissione così costituita: - Dirigente Servizio Provveditorato o suo delegato - Dirigente del Servizio interessato o suo delegato - Segretario verbalizzante (responsabile dell istruttoria) - Un rappresentante del personale appartenente alla qualifica per la quale, di volta in volta, viene provveduto alla fornitura - Per il Corpo vigili ittico/venatori, la Commissione sarà integrata dal Comandante o suo delegato. Per le forniture di piccole entità si procede sulla base dell ultima fornitura. Art. 14 L entrata in vigore di nuove leggi o disposizioni, modificatrici di norme regolanti la materia, qualora non implichino ulteriori provvedimenti di recepimento da parte dell Amministrazione, determinano l adeguamento automatico delle disposizioni del presente Regolamento. Art. 15 Sono abrogate le norme del Regolamento provinciale e gli altri atti aventi natura regolamentare, che risultino in contrasto con quanto disposto dal presente Regolamento. Viene abrogato l art. 3, punto 8, del Regolamento di Economato approvato con deliberazione consiliare n. 83 del , ravvisata immune da vizi dal Comitato Centrale di Controllo nella seduta dell ai nn. 271/ Sez. A Reg e successive modifiche.

6 ALLEGATO A) CARATTERISTICHE E DURATA DEI CAPI DI VESTIARIO T A B E L L E 1) Istruttore Tecnico viabilità; 2) Operaio specializzato-viabilità e autista operatore; 3) Usciere; 4) Usciere - donna; 5) Autista responsabile autoparco; 6) Autista responsabile autoparco - donna; 7) Personale di vigilanza ittico-venatoria (maschile e femminile tutte le qualifiche) ; 8) Operaio specializzato - edilizia e Meccanico conduttore caldaie (elettricista - idraulico); 9) Tipografo; 10) Capo operaio specializzato agricoltura e Operaio specializzato - agricoltura; 11) Sorvegliante-manutentore del Museo Provinciale della Vita Contadina; 12) Operaio specializzato del Museo Provinciale della Vita Contadina. Per tutti gli addetti: targhetta identificativa in sovraimpressione Provincia di Pordenone - Cognome e nome, qualifica e servizio di appartenenza.

7 N. 1) ISTRUTTORE TECNICO - VIABILITA 3 pantaloni tipo jeans grigi cotone durata anni 2 4 camicie estive m/m a due tasche blu cotone durata anni 2 1 paio di scarpe suola in gomma nere durata anni 2 1 paio scarponcini antinfortunistica con suola anticalore durata anni 2 1 gilet a norma - arancione a usura 3 paia di pantaloni tipo jeans - grigi durata anni 2 4 camicie m/l blu durata anni 2 2 maglioni in lana grigi durata anni 2 1 giacca a vento doppia a norma (con imbottitura staccabile) - bicolore a usura 1 gilet imbottito a norma - arancione a usura 1 paio di scarponi idrorepellenti a usura

8 N. 2) OPERAIO SPECIALIZZATO - VIABILITA E AUTISTA OPERATORE 3 paia pantaloni da lavoro cotone verde durata anni 2 2 camicie m/m - cotone - cachi durata anni 2 2 paia di calzettoni cotone grigi durata anni 1 1 paio di scarponcini -antinfortunistica con suola anticalore durata anni 1 2 magliette polo m/m - cotone - alta visibilità durata anni 2 2 gilet alta visibilità a usura 3 giacche m/l - alta visibilità a usura 3 paia pantaloni salopette alta visibilità a usura 3 paia pantaloni alta visibilità a usura 1 tuta da lavoro - alta visibilità a usura 2 paia pantaloncini corti alta visibilità a usura 1 berretto - alta visibilità a usura 3 paia pantaloni da lavoro cotone pesante verde durata anni 2 2 camicie m/l - 2 tasche flanella cachi durata anni 2 1 maglione in lana - grigio/verde durata anni 2 2 paia di calzettoni misto lana grigi durata anni 1 1 paio di scarponi idrorepellenti - antinfortunistica durata anni 1 2 felpe - alta visibilità a usura 1 giacca a vento doppia a norma (con imbottitura staccabile) alta visibilità a usura 1 gilet imbottito alta visibilità a usura 1 impermeabile in PVC alta visibilità a usura 1 berretto - alta visibilità a usura 1 paio di stivali al ginocchio - antinfortunistica a usura

9 N. 3) USCIERE 2 giacche fresco di lana -blu durata anni 2 4 paia pantaloni fresco di lana - grigi durata anni 2 4 camicie m/m - cotone - azzurre durata anni 2 4 camicie m/l con spalline e taschini cotone - azzurre (da indossare con due distintivi in metallo dorato e smalto blu, raffiguranti lo stemma della Provincia, uno su ciascuna delle due punte del colletto, da portarsi al posto della giacca) durata anni 2 2 paia di scarpe nere durata anni 2 1 berretto blu con visiera e soggolo a usura 2 giacche - lana - blu durata anni 2 4 paia pantaloni lana - grigi durata anni 2 6 camicie m/l - azzurre durata anni 2 2 cravatte seta - blu durata anni 2 2 pullover lana - blu durata anni 2 2 paia di scarpe - nere durata anni 2 1 berretto con visiera e soggolo - blu a usura 1 cappotto o giaccone - blu a usura 1 impermeabile o soprabito - blu a usura

10 N. 4) USCIERE - DONNA 1 giacca - fresco di lana blu durata anni 4 2 gonne - fresco di lana - blu durata anni 4 2 paia pantaloni - fresco di lana - blu durata anni 4 3 camicie m/m cotone - azzurre durata anni 4 2 paia di scarpe - nere durata anni 4 1 berretto a bustina - blu a usura 2 giacche - blu (da indossare con l abito) a usura 2 abiti m/m - blu a usura 2 giacche lana - blu durata anni 2 4 gonne o 4 paia di pantaloni lana - grigi durata anni 2 6 camicie m/l cotone - bianche durata anni 2 2 foulard - seta durata anni 2 2 paia di scarpe - nere durata anni 2 1 berretto bustina - blu a usura 1 cappotto o giaccone - blu a usura 1 impermeabile o soprabito - blu a usura

11 N. 5) AUTISTA RESPONSABILE AUTOPARCO 2 giacche fresco di lana -blu durata anni 2 4 paia pantaloni fresco di lana - grigi durata anni 2 8 camicie m/m con taschini cotone - azzurre durata anni 2 4 cravatte - seta durata anni 2 2 paia di scarpe - nere durata anni 2 1 berretto con visiera e soggolo - blu a usura 1 tuta intera - blu a usura 2 giacche - lana - blu durata anni 2 4 paia pantaloni lana - grigi durata anni 2 6 camicie m/l cotone - azzurre durata anni 2 2 pullover - lana - blu durata anni 2 2 paia di scarpe - nere durata anni 2 1 berretto blu con visiera e soggolo a usura 1 cappotto o giaccone blu a usura 1 impermeabile o soprabito blu a usura

12 N. 6) AUTISTA RESPONSABILE AUTOPARCO - DONNA 2 giacche - fresco di lana - blu durata anni 2 4 paia pantaloni o 4 gonne - fresco di lana - grigi durata anni 2 8 camicie m/m con taschini cotone - azzurre durata anni 2 4 cravatte - seta durata anni 2 2 paia di scarpe - nere durata anni 2 1 berretto a bustina - blu a usura 1 tuta intera - blu a usura 2 giacche lana - blu durata anni 2 4 paia pantaloni o 4 gonne lana - grigi durata anni 2 6 camicie m/l cotone - azzurre durata anni 2 2 pullover lana - azzurri durata anni 2 2 paia di scarpe - nere durata anni 2 1 berretto a bustina - blu a usura 1 cappotto o giaccone - blu a usura 1 impermeabile o soprabito - blu a usura

13 N. 7) PERSONALE DI VIGILANZA ITTICO-VENATORIA (maschile e femminile tutte le qualifiche) 6 magliette m/m - cotone verde scuro durata anni 2 4 paia di pantaloni da campagna cotone verde scuro: - lunghi durata anni 2 - alla zuava durata anni 2 6 camicie con spalline e taschini - cotone verde scuro: - manica lunga durata anni 2 - manica corta durata anni 2 6 paia di calzetti - cotone verde scuro durata anni 2 4 paia di calzettoni lunghi - cotone misto lana verde scuro durata anni 2 6 magliette polo m/m cotone verde scuro a usura 2 paia di pedule tipo trekking verde o marrone a usura 1 giacca di rappresentanza fresco di lana - kaki a usura 2 camicie di rappresentanza m/l cotone kaki a usura 2 paia di pantaloni di rappresentanza fresco di lana - kaki (il personale femminile può scegliere, in alternativa, 2 gonne al ginocchio) a usura 1 cintura in cuoio marrone per divisa di rappresentanza a usura 1 paio di scarpe con lacci - tomaia anfibia marrone (il personale femminile può scegliere, in alternativa, 1 scarpa senza lacci con tacco e foggia adeguati, da portare con la gonna) usura 1 berretto tipo norvegese con visiera - impermeabile verde scuroa usura 1 paio di pantaloni idrorepellenti-antistrappo - verde scuro a usura 4 magliette m/m - microfibra verde scuro durata anni 2 4 paia di pantaloni da campagna lana verde scuro: - lunghi durata anni 2 - alla zuava durata anni 2 4 camicie m/l con spalline e taschini - lana verde scuro durata anni 2 4 paia di calzettoni lunghi - lana verde scuro durata anni 2 2 maglioni con chiusura a cerniera - lana - verde scuro a usura 2 maglioni con chiusura a cerniera pile verde scuro a usura 2 paia di scarponi con tomaia anfibia marrone scuro a usura 2 paia calzetti sottili misto lana verde scuro a usura 1 giacca di rappresentanza - lana - kaki a usura 2 paia di pantaloni di rappresentanza - lana - kaki (il personale femminile può scegliere, in alternativa, 2 gonne al ginocchio) a usura 2 cravatte - kaki a usura 1 berretto tipo norvegese con visiera - impermeabile verde scuroa usura 1 berretto passamontagna lana/pile verde scuro a usura 1 berretto - lana verde scuro a usura 1 giacca a vento con imbottitura termica staccabile -

14 antistrappo impermeabile verde scuro a usura 1 paio di guanti foderati con rinforzi in materiale tecnico - antistrappo verde scuro a usura 1 tuta termica (tipo salopette) - antistrappo verde scuro a usura 1 mantellina impermeabile (tipo poncho) verde scuro a usura 1 paio pantaloni (tipo salopette) lana o similari verde scuro a usura 1 paio di stivali al ginocchio con lacci - verde a usura 1 paio di stivali lunghi (tutta-coscia) - verde a usura

15 N. 8) OPERAIO SPECIALIZZATO - EDILIZIA E MECCANICO CONDUTTORE CALDAIE (elettricista - idraulico) 3 paia pantaloni da lavoro in tessuto di cotone (con 5 cinque tasche, modello jeans, più 2 su gambe) colore neutro (grigio) durata anni 2 5 magliette polo m/c con taschino/i - cotone colore neutro chiaro (grigio, avio) durata anni 2 1 paio di scarpe antinfortunistica durata anni 1 1 completo impermeabile leggero (giacca con cappuccio e pantaloni) - blu a usura 3 paia pantaloni da lavoro in tessuto di cotone (con 5 cinque tasche, modello jeans, più 2 su gambe) colore neutro (grigio) durata anni 2 5 camicie m/l con taschino/i - cotone (in tessuto non rigido) colore neutro chiaro (grigio, avio) durata anni 2 2 maglioni in lana con chiusura a cerniera colore grigio durata anni 2 1 maglione in pile con chiusura a cerniera colore grigio durata anni 2 2 tuta intere colore neutro (grigio) durata anni 2 1 giubbetto tipo jeans colore neutro (grigio) durata anni 2 1 paio di scarponcini antinfortunistica durata anni 1 1 giacca antifreddo con cappuccio e striscia riflettente su manica - blu a usura

16 N. 9) TIPOGRAFO 1 camice nero durata anni 2 2 camicie m/m cotone - azzurre durata anni 2 1 paia pantaloni jeans durata anni 2 1 paio di scarpe antinfortunistica durata anni 2 1 paio pantaloni da lavoro durata anni 2 2 camicie m/l cotone - azzurre durata anni 2

17 N. 10) CAPO OPERAIO SPECIALIZZATO - AGRICOLTURA E OPERAIO SPECIALIZZATO - AGRICOLTURA 2 paia pantaloni jeans estivi durata anni 2 3 magliette polo m/m cotone - azzurre durata anni 2 1 gilet estivo cotone blu durata anni 2 2 tute cotone verde scuro durata anni 2 2 salopette cotone verde scuro durata anni 2 1 paio di scarpe antinfortunistica durata anni 2 1 completo impermeabile leggero (giacca con cappuccio e pantaloni) - blu a usura 2 paia pantaloni jeans invernali durata anni 2 3 maglie polo m/l cotone - azzurre durata anni 2 2 maglioni con cerniera lana o pile blu durata anni 2 1 gilet imbottito blu durata anni 2 2 tute cotone verde scuro durata anni 2 1 paio di scarponcini antinfortunistica durata anni 2 1 giubbetto imbottito - corto (con bordi elasticizzati) blu a usura 1 eskimo impermeabile - blu a usura 1 paio di stivali al ginocchio - antinfortunistica a usura

18 N. 11) SORVEGLIANTE - MANUTENTORE DEL MUSEO PROVINCIALE DELLA VITA CONTADINA 1 impermeabile in tela cerata con cappuccio - blu durata anni 4 2 paia di pantaloni jeans durata anni 2 3 camicie m/l jeans durata anni 2 1 paio di scarpe antinfortunistica durata anni 2 2 camici m/l - cotone - blu durata anni 2 1 giacca fresco di lana - blu a usura 2 paia di pantaloni fresco di lana - grigi a usura 1 cravatta blu in seta a usura 3 camicie m/l - bianche a usura 2 paia di pantaloni jeans durata anni 2 1 giubbetto jeans durata anni 4 1 tuta intera con cerniera - blu durata anni 2 1 maglione con cerniera lana o pile blu durata anni 2 1 paio di scarponcini antinfortunistica durata anni 2 1 giacca lana - blu a usura 2 paia di pantaloni lana - grigi a usura 1 berretto con visiera e soggolo - blu a usura 1 paio di scarpe - nere a usura 1 paio di stivali a usura 1 giacca a vento - blu a usura

19 N. 12) OPERAIO SPECIALIZZATO DEL MUSEO PROVINCIALE DELLA VITA CONTADINA 2 paia di pantaloni da lavoro cotone - cachi durata anni 2 2 magliette polo m/m cotone - azzurre durata anni 2 1 paio di scarpe - antinfortunistica durata anni 1 1 paio di scarpe aperte o sandali - antinfortunistica a usura 2 paia di pantaloni da lavoro cotone - cachi durata anni 2 2 camicie jeans m/l durata anni 2 1 giubbino jeans durata anni 2 1 maglione con cerniera lana o pile blu durata anni 2 1 tuta cotone - blu durata anni 2 1 paio di scarponcini - antinfortunistica durata anni 2 1 giacca a vento - blu a usura

COMUNE DI FAGAGNA PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E L USO DELLE UNIFORMI E DEL VESTIARIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE

COMUNE DI FAGAGNA PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E L USO DELLE UNIFORMI E DEL VESTIARIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI FAGAGNA PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E L USO DELLE UNIFORMI E DEL VESTIARIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 10 DEL 01.03.2013 Art. 1

Dettagli

REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE

REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE COMUNE DI CADONEGHE (Provincia di Padova) I REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE Approvato con deliberazione di G.C. n. 38 del 07.05.2007 LA PUBBLICAZIONE DEI TESTI NON HA CARETTERE DI UFFICIALITA Art. 1 Il

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO.

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO. Approvato con DGP 101 del 24/03/1998 REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO. Approvato con la deliberazione della Giunta Provinciale n.101 del 24.03.1998.

Dettagli

PROVINCIA DI GORIZIA PROVINCIA DI GORIZIA MODIFICA REGOLAMENTO REGOLAMENTO

PROVINCIA DI GORIZIA PROVINCIA DI GORIZIA MODIFICA REGOLAMENTO REGOLAMENTO PROVINCIA DI GORIZIA PROVINCIA DI GORIZIA REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI VESTIARIO DI SERVIZIO AL PERSONALE DEGLI UFFICI CENTRALI E PERIFERICI MODIFICA REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI VESTIARIO DI

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE n. 66 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI

REGOLAMENTO COMUNALE n. 66 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI REGOLAMENTO COMUNALE n. 66 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 26/5/2005 Art. 1 OGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISTRIBUZIONE DELLA MASSA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AI DIPENDENTI COMUNALI.

REGOLAMENTO PER LA DISTRIBUZIONE DELLA MASSA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AI DIPENDENTI COMUNALI. COMUNE DI BRUGHERIO REGOLAMENTO PER LA DISTRIBUZIONE DELLA MASSA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AI DIPENDENTI COMUNALI. Approvato con provvedimento della Giunta Comunale in data 16 giugno

Dettagli

Comune di Pozzuolo del Friuli

Comune di Pozzuolo del Friuli - 1 - Comune di Pozzuolo del Friuli INTERNET sito web: www.comune.pozzuolo.udine.it e-mail: protocollo@com-pozzuolo-del-friuli.regione.fvg.it Via XX Settembre, 31 33050 POZZUOLO DEL FRIULI (UD) C.F.: 80010530303

Dettagli

COMUNE DI NIMIS PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO VESTIARIO VIGILI

COMUNE DI NIMIS PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO VESTIARIO VIGILI COMUNE DI NIMIS PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO VESTIARIO VIGILI - Adottato con Decreto del Commissario n. 24 del 24/08/2010 ARTICOLO 1 I dipendenti di ruolo indicati nelle allegate tabelle (A) devono indossare

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E L USO DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E L USO DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI PORDENONE SERVIZIO PROVVEDITORATO CONTRATTI DIREZIONE GESTIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E L USO DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE concordato con i

Dettagli

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana REGOLAMENTO SULL OBBLIGO E SULLA DISCIPLINA DELL USO DELLA DIVISA IN RIFERIMENTO AI SERVIZI DI RAPPRESENTANZA n. 34 Approvato

Dettagli

COMUNE DI UDINE Dipartimento Politiche Finanziarie, Acquisti e Attività Produttive Unità Organizzativa Economato e Acquisti

COMUNE DI UDINE Dipartimento Politiche Finanziarie, Acquisti e Attività Produttive Unità Organizzativa Economato e Acquisti ALLEGATO A COMUNE DI UDINE Dipartimento Politiche Finanziarie, Acquisti e Attività Produttive Unità Organizzativa Economato e Acquisti REGOLAMENTO PER L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO Adottato con deliberazione

Dettagli

Comune di Pegognaga (Provincia di Mantova) Piazza G. Matteotti n PEGOGNAGA Tel Fax P.

Comune di Pegognaga (Provincia di Mantova) Piazza G. Matteotti n PEGOGNAGA Tel Fax P. REGOLAMENTO PER LA VESTIZIONE DEL PERSONALE COMUNALE INDICE-SOMMARIO Art. 1 - Concessione di capi di vestiario Art. 2 - Modalità di concessione dei capi di vestiario Art. 3 - Richiesta di vestiario Art.

Dettagli

REGOLAMENTO MASSA VESTIARIO - CAPO II

REGOLAMENTO MASSA VESTIARIO - CAPO II REGOLAMENTO MASSA VESTIARIO - CAPO II Tabella A CATEGORIE DEI DIPENDENTI ASSEGNATARI DEL VESTIARIO Agenti di Polizia Municipale Appiedati Agenti di Polizia Municipale Motociclisti Assistenti Tecnici Cantonieri

Dettagli

REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE Comune di Ponte San Nicolò Provincia di Padova REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE Approvato con atto di G.C. n. 96 del 10.09.2008 Modificato con atto di G.C. n. 53 del 14.04.2010 in vigore

Dettagli

COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari. Regolamento per la Fornitura del vestiario al personale dipendente

COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari. Regolamento per la Fornitura del vestiario al personale dipendente COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari Area 7 Servizi Ambientali e Tecnologici, Patrimonio Regolamento per la Fornitura del vestiario al personale dipendente Delibera di Approvazione: C.C. n. 241 del

Dettagli

Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona

Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE COMUNALE TENUTO ALL OBBLIGO DELLA DIVISA O DI ALTRI PARTICOLARI INDUMENTI DURANTE IL SERVIZIO

Dettagli

CITTA DI ABANO TERME REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI

CITTA DI ABANO TERME REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI CITTA DI ABANO TERME REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI Approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 17 del 17.02.2011 ART. 1 OGGETTO L Amministrazione

Dettagli

REGOLAMENTO FORNITURA ED USO

REGOLAMENTO FORNITURA ED USO REGOLAMENTO FORNITURA ED USO DELLE DIVISE DI SERVIZIO AL PERSONALE DIPENDENTE Art. Il presente regolamento disciplina la fornitura gratuita ad alcune categorie di dipendenti dell Unione Montana Alta Val

Dettagli

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo)

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) REGOLAMENTO MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI DELLA POLIZIA LOCALE, SERVIZIO MANUTENZIONE E CIMITERO, E DEL GRUPPO VOLONTARI SICUREZZA TERRITORIO. Approvato con

Dettagli

UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE ** *** ** REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER GLI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA LOCALE E AI MESSI NOTIFICATORI DELL UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE Approvato con delibera di

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE Allegato alla deliberazione G.C. n. 75 del 22/5/2010 REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE INDICE Art. 1 Oggetto e finalità Art. 2 Destinatari Art. 3 Compiti dei Responsabili

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI DIVISE E VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI DIVISE E VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI DIVISE E VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE Approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 00 del 6/07/0 INDICE ARTICOLO - PRINCIPI GENERALI ARTICOLO - CARATTERISTICHE

Dettagli

Comune di Udine REGOLAMENTO PER L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO

Comune di Udine REGOLAMENTO PER L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO Comune di Udine REGOLAMENTO PER L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO Adottato con deliberazione della Giunta comunale n. 807 del 28 novembre 2000 Modificato con deliberazione della Giunta comunale n. 551

Dettagli

COMUNE DI BORGOSATOLLO Provincia di Brescia

COMUNE DI BORGOSATOLLO Provincia di Brescia COMUNE DI BORGOSATOLLO Provincia di Brescia REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE Approvato con deliberazione G.C. n.79 del 08/09/1999 Modificato con deliberazione G.C. n. 33

Dettagli

APPROVATO con deliberazione n 16 adottata dal Consiglio comunale in seduta 9 aprile 2014

APPROVATO con deliberazione n 16 adottata dal Consiglio comunale in seduta 9 aprile 2014 APPROVATO con deliberazione n 16 adottata dal Consiglio comunale in seduta 9 aprile 2014 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AI DIPENDENTI Premessa: Il presente Regolamento disciplina la

Dettagli

Settore Servizi Istituzionali

Settore Servizi Istituzionali Settore Servizi Istituzionali REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO DEL PERSONALE DEL COMUNE DI LECCO (Portineria Messi Notificatori Autista Sig. Sindaco) (Approvato dalla Giunta comunale di Lecco

Dettagli

COMUNE DI CODIGORO. Provincia di Ferrara

COMUNE DI CODIGORO. Provincia di Ferrara ALLEGATO COMUNE DI CODIGORO Provincia di Ferrara REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO AL PERSONALE AUTISTA SCUOLABUS ARTICOLO 1 PREMESSE GENERALI Il Comune di Codigoro provvede direttamente alla

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO

REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO Provincia di Como REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO Approvato con delibera del C.C. n. / 89 Modificato con delibera del C.C. n. 44 / 9 integrato con delibera n. 56 /

Dettagli

COMUNE DI TRECATE PROVINCIA DI NOVARA REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA AI DIPENDENTI SVOLGENTI FUNZIONI DI MESSI COMUNALI

COMUNE DI TRECATE PROVINCIA DI NOVARA REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA AI DIPENDENTI SVOLGENTI FUNZIONI DI MESSI COMUNALI COMUNE DI TRECATE PROVINCIA DI NOVARA REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA AI DIPENDENTI SVOLGENTI FUNZIONI DI MESSI COMUNALI Allegato "A" alla deliberazione della Giunta Comunale n.

Dettagli

SERV. ESTERNI (19 UNITÀ)

SERV. ESTERNI (19 UNITÀ) Pagina 1 di 6 OPERAI e OPERATORI SERV. ESTERNI (19 UNITÀ) DIVISA INVERNALE In cifre In lettere 19 GIACCA A VENTO IMPERMEABILE HV COLORE ARANCIO 19 GIUBBINO HV COLORE ARANCIO 38 PANTALONE HV COLORE ARANCIO

Dettagli

COMUNE DI LARCIANO REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO ED ATTREZZATURE DI SERVIZIO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI LARCIANO

COMUNE DI LARCIANO REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO ED ATTREZZATURE DI SERVIZIO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI LARCIANO COMUNE DI LARCIANO REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO ED ATTREZZATURE DI SERVIZIO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI LARCIANO Approvato con deliberazione del C.C. n.54 del 26/031986 Modificato

Dettagli

Regolamento Comunale

Regolamento Comunale Regolamento Comunale REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 240 del 27/12/2010. Art. 1 OGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI: DOTAZIONE VESTIARIO MESSI, AUTISTI, COMMESSI E ADDETTI ALL URP. Art. 1 Principi

REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI: DOTAZIONE VESTIARIO MESSI, AUTISTI, COMMESSI E ADDETTI ALL URP. Art. 1 Principi REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI: DOTAZIONE VESTIARIO MESSI, AUTISTI, COMMESSI E ADDETTI ALL URP Art. 1 Principi 1. L Amministrazione Comunale, per ragioni di riconoscibilità, autorevolezza, trasparenza

Dettagli

COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA REGOLAMENTO

COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA REGOLAMENTO COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA REGOLAMENTO per la fornitura di vestiario al personale dipendente adottato con delib. C.C. n. 52 del 7.9.1993 approvata dal CRC con atto n. 9301 in data 27.9.1993 ripubblicato

Dettagli

COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI

COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI 1 COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI UFFICIO SEGRETERIA E AA.GG. REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE DIPENDENTE Approvato con deliberazione C.C. n. 54 del 04.04.1989 Integrato

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E LA GESTIONE DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE. TITOLO I NORME GENERALI

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E LA GESTIONE DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE. TITOLO I NORME GENERALI REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E LA GESTIONE DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE. Delibera C.C. n. 114 del 13/10/73 Rev. Del C.C. n. 37 del 28/3/77 Mod. Del. Comm. Prefettizio n. 30 del 24/4/93 TITOLO

Dettagli

ORGANICO (allegato G) DOTAZIONI UNIFORMI AD ALCUNE CATEGORIE DI PERSONALE COMUNALE

ORGANICO (allegato G) DOTAZIONI UNIFORMI AD ALCUNE CATEGORIE DI PERSONALE COMUNALE ORGANICO (allegato G) DOTAZIONI UNIFORMI AD ALCUNE CATEGORIE DI PERSONALE COMUNALE Art. 1 L Amministrazione comunale, provvede alla dotazione gratuita di vestiario, uniformi ed effetti diversi al personale

Dettagli

COMUNE DI GALLIATE Settore Affari Generali

COMUNE DI GALLIATE Settore Affari Generali ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE DI G. C. n. 225 del 27/12/02 COMUNE DI GALLIATE Settore Affari Generali REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA AI DIPENDENTI SVOLGENTI FUNZIONI DI MESSI COMUNALI

Dettagli

Addetto agli uffici di rappresentanza Durata (mesi) Giacca uomo/donna 1 usura blu logo "Comune di Prato"

Addetto agli uffici di rappresentanza Durata (mesi) Giacca uomo/donna 1 usura blu logo Comune di Prato Addetto ai servizi vari Divisa di rappresentanza Invernale Addetto agli uffici di rappresentanza Giacca uomo/donna blu logo "Comune di Prato" Pantaloni o gonna 2 usura blu Camicia 2 usura celeste logo

Dettagli

Regolamento per la fornitura e l uso delle divise al personale salariato

Regolamento per la fornitura e l uso delle divise al personale salariato 1 COMUNE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (Provincia di Grosseto) Regolamento per la fornitura e l uso delle divise al personale salariato 2 Personale Esterno Approvato con atto n. 31 del 10.02.1963 e modificato

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI DELLA POLIZIA LOCALE

REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI DELLA POLIZIA LOCALE C O M U N E D I C O D O G N O (Provincia di Lodi) REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI DELLA POLIZIA LOCALE Approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 37 del 29.05.2003 Ripubblicato dal

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 96 del

VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 96 del COMUNE DI PONTE SAN NICOLÒ PROVINCIA DI PADOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 96 del 10-09-2008 Oggetto: REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDEN= TE: APPROVAZIONE. COPIA L anno

Dettagli

ALLEGATO B (B1-B2-B3-B4-B5-B6 MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA PER IL MODULO I -TUTTI I PREZZI VANNO INDICATI I.V.A. ESCLUSA.

ALLEGATO B (B1-B2-B3-B4-B5-B6 MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA PER IL MODULO I -TUTTI I PREZZI VANNO INDICATI I.V.A. ESCLUSA. ALLEGATO B (B1-B2-B3-B4-B5-B6 MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA PER IL MODULO I -TUTTI I PREZZI VANNO INDICATI I.V.A. ESCLUSA. ELENCO DELLE DOTAZIONI DA RICHIEDE A CORPO CON FORNITURA RELATIVA AD UNA

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE ARTICOLO 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento: individua il personale comunale tenuto ad indossare, in servizio, il vestiario

Dettagli

L UFFICIO DI PRESIDENZA

L UFFICIO DI PRESIDENZA Oggetto: Definizione delle caratteristiche e disciplina dell'uso delle divise di rappresentanza da assegnare in dotazione al personale appartenente ai profili professionali di usciere e di autista, in

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL VESTIARIO IN DOTAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO PER IL VESTIARIO IN DOTAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI CONEGLIANO PROVINCIA DI TREVISO REGOLAMENTO PER IL VESTIARIO IN DOTAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 103-1337 DEL 19.03.1984 E SUCCESSIVAMENTE

Dettagli

Comune di Cerano. Regione Piemonte Provincia di Novara

Comune di Cerano. Regione Piemonte Provincia di Novara Regione Piemonte Provincia di Novara Comune di Cerano REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE PRESSO L UFFICIO TECNICO COMUNALE, DEL MESSO COMUNALE E PRESSO L ASILO NIDO COMUNALE.

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DELVESTIARIO PER GLI APPARTENENTI IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

REGOLAMENTO COMUNALE DELVESTIARIO PER GLI APPARTENENTI IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI CASALGRANDE Provincia di Reggio Emilia REGOLAMENTO COMUNALE DELVESTIARIO PER GLI APPARTENENTI IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE ART. 1 - L UNIFORME L uniforme degli appartenenti alla Polizia Municipale

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MASSA

REGOLAMENTO DELLA MASSA REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER GLI USCIERI E AUTISTI ADDETTI SERVIZI GENERALI INDICE All. D.C.C. n. 42 del 1995 CAPO I - NORME GENERALI 3 Art.1. Oggetto del regolamento... 3 Art.2. Individuazione

Dettagli

COMUNE DI M E R A T E

COMUNE DI M E R A T E COMUNE DI M E R A T E PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO DOTAZIONE VESTIARIO AL PERSONALE ART. 1 Il presente regolamento ha lo scopo di disciplinare la fornitura e l'uso degli effetti di vestiario ai dipendenti

Dettagli

COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma) REGOLAMENTO GENERALE DEL VESTIARIO

COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma) REGOLAMENTO GENERALE DEL VESTIARIO COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma) REGOLAMENTO GENERALE DEL VESTIARIO Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 101 del 21 ottobre 1997 Modificato con deliberazioni consiliari: - n. 10

Dettagli

Regolamento della massa vestiario per gli appartenenti al corpo di Polizia Municipale

Regolamento della massa vestiario per gli appartenenti al corpo di Polizia Municipale ODG/PRG: 53 PG: 16085/2004 Data Seduta: 19/02/04 Data inizio vigore: 01/01/04 Il provvedimento è stato modificato dalle seguenti delibere: Prog. 138 Pg.n. 74704/2011 Data seduta 07/04/2011 Data inizio

Dettagli

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 17 maggio 2007, n /Leg. (Registrato alla Corte dei Conti il , registro 1, foglio 11)

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 17 maggio 2007, n /Leg. (Registrato alla Corte dei Conti il , registro 1, foglio 11) Bollettino Ufficiale n. 33/I-II del 14.8.2007 - Amtsblatt Nr. 33/I-II vom 14.8.2007 11 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 17 maggio 2007, n. 10-90/Leg. (Registrato alla Corte dei Conti il 30.7.2007,

Dettagli

COMUNE DI ACI BONACCORSI

COMUNE DI ACI BONACCORSI COMUNE DI ACI BONACCORSI PROVINCIA DI CATANIA C.A.P. 95020 R E G O L A M E N T O C O M U N A L E D E L L A M A S S A V E S T I A R I O P E R I L P E R S O N A L E D I P E N D E N T E ----------------------------------------------------------

Dettagli

COMUNE di FILAGO. Provincia di Bergamo. REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente

COMUNE di FILAGO. Provincia di Bergamo. REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente COMUNE di FILAGO Provincia di Bergamo REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente Approvato con Deliberazione C.C. n 06 del 23.02.2012 1 Progettazione Interna : Responsabile

Dettagli

COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale

COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO DA LAVORO A DIPENDENTI COMUNALI ADDETTI Al SERVIZI DI NETTEZZA URBANA, DEI CIMITERI, DEL MATTATOIO,

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI FONTEVIVO REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE Il presente Regolamento: - è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 72 del 29/05/2008; - è stato

Dettagli

TOTALE quantità presunta DOTAZIONE ESTIVA

TOTALE quantità presunta DOTAZIONE ESTIVA quantità per anni 5 1 b 0 6 8 6 8 6 34 2 b 0 6 8 6 8 6 34 3 b 0 6 8 6 8 6 34 4 b 0 12 8 6 8 6 40 DOTAZIONE ESTIVA Giacca monopetto UOMO quattro bottoni, due tasche a filetto, taschino al petto, due tasche

Dettagli

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO. Regolamento del Servizio di Massa Vestiario per i dipendenti del Consorzio del Parco dei Colli di Bergamo

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO. Regolamento del Servizio di Massa Vestiario per i dipendenti del Consorzio del Parco dei Colli di Bergamo Regolamento del Servizio di Massa Vestiario per i dipendenti del Consorzio del Parco dei Colli di Bergamo (Approvato con delibera di Assemblea Consortile n. 4 del 11-5-1995) Articolo 1 Il presente regolamento

Dettagli

COMUNE DI CASTELLARANO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

COMUNE DI CASTELLARANO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA COMUNE DI CASTELLARANO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA REGOLAMENTO COMUNALE PER L ASSEGNAZIONE E FORNITURA DEL VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE. Approvato con deliberazione di Giunta Municipale

Dettagli

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva I capi di vestiario in oggetto dovranno essere confezionati secondo i modelli di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE ART. 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento disciplina la fornitura di capi di vestiario

Dettagli

REGOLAMENTO VESTIARIO

REGOLAMENTO VESTIARIO Regolamento modificato con deliberazione Giunta Comunale n. 188 del 15.12.2015 C O M U N E D I A S S E M I N I REGOLAMENTO VESTIARIO CORPO DI POLIZIA LOCALE Art. 1 Obbligo dell uniforme Il personale della

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE TERRE DI PIANURA PER L ASSEGNAZIONE E FORNITURA DEL VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

REGOLAMENTO DELLA ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE TERRE DI PIANURA PER L ASSEGNAZIONE E FORNITURA DEL VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE REGOLAMENTO DELLA ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE TERRE DI PIANURA PER L ASSEGNAZIONE E FORNITURA DEL VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE. Approvato con deliberazione di Giunta Municipale n. 36

Dettagli

COMUNE DI ROVATO (Brescia) REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE.

COMUNE DI ROVATO (Brescia) REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE. COMUNE DI ROVATO (Brescia) REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE. (Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 59 del.09.1991) ART. 1 L'Amministrazione Comunale, tenuto

Dettagli

Unione Bassa Est Parmense

Unione Bassa Est Parmense Unione Bassa Est Parmense Regolamento della massa vestiario per gli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale Art. 1 Norme generali Art. 2 Gestione scadenziario Art. 3 Dotazione del vestiario Art. 4

Dettagli

Al personale dipendente impiegato in attività plurime compete la dotazione di vestiario spettante a ciascuna categoria di lavoro ricoperta;

Al personale dipendente impiegato in attività plurime compete la dotazione di vestiario spettante a ciascuna categoria di lavoro ricoperta; ART. 1...2 ART. 2...2 ART. 3...2 ART. 4...2 ART. 5...2 ART. 6...2 ART. 8...2 ART. 9...2 ART. 10...2 ART. 11...3 ART. 12...3 DOTAZIONE DI VESTIARIO PER LE VARIE CATEGORIE DEL PERSONALE...3 1 ART. 1 L'Amministrazione

Dettagli

CATALOGO n. 18_2 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali

CATALOGO n. 18_2 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali CATALOGO n. 18_2 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali 20.01.002 Giacca uomo 3 bottoni invernale 23.06.003 Pantaloni uomo classici invernali 20.01.010 Giacca

Dettagli

GUAINA (Controspallina) estiva con bordo rosso allegato B, sez. II per ruolo C1 prima nomina meglio descritto in allegato campioni: foto nr 7

GUAINA (Controspallina) estiva con bordo rosso allegato B, sez. II per ruolo C1 prima nomina meglio descritto in allegato campioni: foto nr 7 pag. / stampaggio a freddo e rifinito con bagno galvanico elettrostatico e satinati tramite spazzolatura, e smaltatura a forno. I colori devono essere a pantone e provvisti di chiodini antiruggine 34 SEGNI

Dettagli

CATALOGO n. 17_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali

CATALOGO n. 17_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali CATALOGO n. 17_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali PROMAS114 Prodotti, Materiali e Strumenti per Manutenzioni, Riparazioni ed Attività Operative. Dispositivi

Dettagli

CATALOGO n. 18_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali

CATALOGO n. 18_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali CATALOGO n. 18_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali 20.01.002 Giacca uomo 3 bottoni invernale 23.06.003 Pantaloni uomo classici invernali 20.01.010 Giacca

Dettagli

CITTA DI GRANAROLO DELL EMILIA Provincia di Bologna

CITTA DI GRANAROLO DELL EMILIA Provincia di Bologna Allegato deliberazione G.C. n. 39 del 27 marzo 2003 Visto: IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO GENERALE Alessandro Ricci Dott.ssa Rita Petrucci REGOLAMENTO DELLA ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE TERRE DI PIANURA PER

Dettagli

ALLEGAT0 9 (Tabelle dotazioni per categoria)

ALLEGAT0 9 (Tabelle dotazioni per categoria) ALLEGAT0 9 (Tabelle dotazioni per categoria) a) OPERAI Tempo Indeterminato b) OPERAI Tempo Determinato c) SQUADRA PRONTO INTERVENTO d) TECNICI e) POLIZIA MUNICIPALE f) MESSI, AUTISTI, USCIERI g) ASILI

Dettagli

di VAL DELLA TORRE Provincia di TORINO RG/ REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

di VAL DELLA TORRE Provincia di TORINO RG/ REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE COMUNE di VAL DELLA TORRE Provincia di TORINO RG/ REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE REDATTO A NOVEMBRE 2007 APPROVATO CON DELIBERAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO Regolamento approvato

Dettagli

REGOLAMENTO VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE AVENTE DIRITTO

REGOLAMENTO VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE AVENTE DIRITTO REGOLAMENTO VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE AVENTE DIRITTO Approvato con deliberazione di Giunta n. 125 del 4.12.2006 - Comune di Cusano Milanino - 1 - REGOLAMENTO VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE

Dettagli

Allegato 7 - Schema Offerta Economica -Lotto1

Allegato 7 - Schema Offerta Economica -Lotto1 Allegato 7 - Schema Offerta Economica -Lotto1 CODICE INTERCENT-ER DESCRIZIONE UNITA' DI MISURA QUANTITA' RICHIESTE CODICE ARTICOLO FORNITORE DENOMINAZIONE ARTICOLO FONITORE PREZZO UNITARIO OFFERTO (IVA

Dettagli

COMUNE DI CAMPI BISENZIO (Provincia di Firenze) REGOLAMENTO DOTAZIONE CAPI DI VESTIARIO DIPENDENTI COMUNALI

COMUNE DI CAMPI BISENZIO (Provincia di Firenze) REGOLAMENTO DOTAZIONE CAPI DI VESTIARIO DIPENDENTI COMUNALI COMUNE DI CAMPI BISENZIO (Provincia di Firenze) REGOLAMENTO DOTAZIONE CAPI DI VESTIARIO DIPENDENTI COMUNALI Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 04 del 24/04/2009 INDICE Art. OGGETTO Art.

Dettagli

TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI ,00 I.V.A. esclusa)

TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI ,00 I.V.A. esclusa) TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI 0.89,00 I.V.A. esclusa) foto nr. 8 46 sez. II per ruolo C4 0 47 48 49 LOGOTIPO Polizia Provinciale su un solo rigo con il simbolo della Polizia Provinciale,

Dettagli

Dettaglio Fornitura Rev /03/2017

Dettaglio Fornitura Rev /03/2017 Dettaglio Fornitura Rev. 00 29/03/2017 Sistema QAS Pag.1 di 1 Elenco dei capi con dettaglio tecnico: 1-2 Giaccone tre usi: Giacca a vento impermeabile, DPI di II cat. certificato En 340, En 471 classe

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA. Provincia di Pistoia AREA RISORSE DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO

CITTA' DI QUARRATA. Provincia di Pistoia AREA RISORSE DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO (divise, indumenti da lavoro e d.p.i.) POLIZIA MUNICIPALE Allegato B quantità periodicità D.P.I. (come da figure 475a, 475b, 476 art. 183 DPR

Dettagli

MINISTERO DELL AMBIENTE

MINISTERO DELL AMBIENTE DIVISA DROP DIRIGENTI E FUNZIONARI GIACCA: Con quattro tasche anteriori con pattina, tasca interna, spallina porta tubolari, quattro bottoni in metallo Oro, Invernale: realizzata in misto lana cordellino

Dettagli

COMUNE DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI CORPO VIGILI URBANI

COMUNE DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI CORPO VIGILI URBANI COMUNE DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI CORPO VIGILI URBANI (Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 96 del 29.04.1986) UNIFORME, MASSA VESTIARIO

Dettagli

REGOLAMENTO SULLE UNIFORMI, DISTINTIVI, MEZZI E STRUMENTI OPERATIVI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE

REGOLAMENTO SULLE UNIFORMI, DISTINTIVI, MEZZI E STRUMENTI OPERATIVI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE CITTA DI CONEGLIANO PROVINCIA DI TREVISO REGOLAMENTO SULLE UNIFORMI, DISTINTIVI, MEZZI E STRUMENTI OPERATIVI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE - Approvato con del. G.C. n. 445. del 22.08.2005 - Data entrata

Dettagli

LOTTO N Abbigliamento maschile e femminile DIVISA. Divisa Operativa

LOTTO N Abbigliamento maschile e femminile DIVISA. Divisa Operativa ALLEGATO A OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 Applicare bollo da. 14,62 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO PER LA POLIZIA PROVINCIALE PER IL TRIENNIO 2009/2011 Lotto n. 1 OPERATIVA

Dettagli

Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO E DELLA DOTAZIONE PERSONALE ALLA POLIZIA MUNICIPALE

Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO E DELLA DOTAZIONE PERSONALE ALLA POLIZIA MUNICIPALE Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO E DELLA DOTAZIONE PERSONALE ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRINCIPI GENERALI Art. 1 ( Fini del Regolamento) Il

Dettagli

REGOLAMENTO USO UNIFORME CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI VICENZA

REGOLAMENTO USO UNIFORME CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI VICENZA REGOLAMENTO USO UNIFORME CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI VICENZA Approvato con Delibera del Consiglio Direttivo n. 9 del 9 giugno 2016 Modificato con Determinazione del Presidente n. 49 del 28 marzo 2017

Dettagli

COMUNE DI ROVIGO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA FORNITURA DELLA MASSA VESTIARIO AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO.

COMUNE DI ROVIGO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA FORNITURA DELLA MASSA VESTIARIO AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO. COMUNE DI ROVIGO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA FORNITURA DELLA MASSA VESTIARIO AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO. APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 8 DEL 4/ /005 Regolamento per la disciplina

Dettagli

REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE DIPENDENTE REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE DIPENDENTE Art. 1 Oggetto Il presente regolamento ha per oggetto la disciplina della fornitura e dell uso del vestiario e dell equipaggiamento del personale comunale che

Dettagli

REGOLAMENTO per la FORNITURA di VESTIARIO al PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO per la FORNITURA di VESTIARIO al PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI SIZIANO REGOLAMENTO per la FORNITURA di VESTIARIO al PERSONALE DIPENDENTE Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 26 gennaio 1996 Modificato con deliberazione della Giunta

Dettagli

Accordo quadro per fornitura vestiario al personale dipendente per gli anni PROSPETTO RIEPILOGATIVO FABBISOGNI PRESUNTI 2019-

Accordo quadro per fornitura vestiario al personale dipendente per gli anni PROSPETTO RIEPILOGATIVO FABBISOGNI PRESUNTI 2019- 12 DIREZIONE UFFICIO SEGRETERIA GENERALE E AFFARI ISTITUZIONALI Servizio Centrale acquisti Accordo quadro per fornitura vestiario al personale dipendente per gli anni 19-21 - PROSPETTO RIEPILOGATIVO FABBISOGNI

Dettagli

COMUNE DI COLOGNO AL SERIO Provincia di Bergamo

COMUNE DI COLOGNO AL SERIO Provincia di Bergamo COMUNE DI COLOGNO AL SERIO Provincia di Bergamo Deliberazione n. 103 del 02.08.2006 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO AI DIPENDENTI.

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA E DI LAVORO PER IL PERSONALE COMUNALE

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA E DI LAVORO PER IL PERSONALE COMUNALE CITTA' METROPOLITANA DI TORINO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA E DI LAVORO PER IL PERSONALE COMUNALE Approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 423 del

Dettagli

Allegato 5) Requisiti di sostenibilità - Lotto1

Allegato 5) Requisiti di sostenibilità - Lotto1 Allegato 5) Requisiti di sostenibilità - Lotto1 CODICE INTERCENT-ER DESCRIZIONE etichette ecologiche di tipo I (Rif. ISO 14024) quali: Ecolabel Europeo, Nordic Swan, Milieukeur, o attestazioni equivalenti

Dettagli

VESTIARIO INVERNALE PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE

VESTIARIO INVERNALE PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE TABELLA A - OPERATORI DI VIGILANZA VESTIARIO INVERNALE PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE DESCRIZIONE VESTIARIO INVERNALE MATERIALE COLORE DURATA ricami scritta POLIZIA MUNICIPALE 1 Impermeabile lungo unisex

Dettagli

ALLEGATO ELENCO E QUANTITÀ CAPI DI VESTIARIO ACCESSORI E DISTINTIVI UNIFORME

ALLEGATO ELENCO E QUANTITÀ CAPI DI VESTIARIO ACCESSORI E DISTINTIVI UNIFORME ALLEGATO ELENCO E QUANTITÀ CAPI DI VESTIARIO ACCESSORI E DISTINTIVI UNIFORME LOTTO I UNIFORME ORDINARIA EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE - ACCESSORI UNIFORMI e DISTITIVI UNIFORME ORDINARIA Codice Identificativo

Dettagli

ALLEGATO A ALLE SCHEDE TECNICHE

ALLEGATO A ALLE SCHEDE TECNICHE ALLEGATO A ALLE SCHEDE TECNICHE 1. Il presente documento è l'allegato alle schede tecniche; contiene la descrizione dei distintivi di grado e dei relativi soggoli, dei distintivi di riconoscimento e del

Dettagli

TABELLA 1. Denominazione articoli Quantità Frequenza. Berretto invernale 1 a sostituzione. Berretto tipo Pasubio 1 a sostituzione

TABELLA 1. Denominazione articoli Quantità Frequenza. Berretto invernale 1 a sostituzione. Berretto tipo Pasubio 1 a sostituzione Allegato A Tipologie e frequenza di distribuzione delle uniformi, degli oggetti di corredo ed equipaggiamento e degli accessori assegnati al personale del Corpo inquadrato nelle qualifiche e figure professionali

Dettagli

Il sottoscritto. Nella sua qualità di. Attesta che i prodotti offerti per la presente fornitura relativamente al

Il sottoscritto. Nella sua qualità di. Attesta che i prodotti offerti per la presente fornitura relativamente al Attestazione conformità dei prodotti offerti alle caratteristiche indicate nella scheda tecnica allegata al capitolato per l affidamento della fornitura di vestiario per il personale dell A.O. Polizia

Dettagli

Lotto Vestiario ed accessori

Lotto Vestiario ed accessori Lotto Vestiario ed accessori Riduzione offerta, da applicare ai prezzi a base di gara dei singoli capi/oggetti: UO.01 Giacca Estiva Per giacca estiva ove è stata richiesta nelle precedenti forniture come

Dettagli