COMUNE DI SENIGALLIA UFFICIO STATISTICA E CENSIMENTI
|
|
|
- Giuseppina Riccio
- 10 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 COMUNE DI SENIGALLIA UFFICIO STATISTICA E CENSIMENTI 6 CENSIMENTO GENERALE DELL'AGRICOLTURA AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER CONFERIMENTO DI N. 9 INCARICHI DI RILEVATORE PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA 24 OTTOBRE 2010 E indetta una selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria di rilevatori cui attingere per le operazioni di rilevazione connesse al 6 censimento generale dell'agricoltura - anno sul territorio del Comune di Senigallia. PRESTAZIONE RICHIESTA. - Partecipare alle riunioni di formazione; - Contattare le unità di rilevazione,intervistarle e compilare i questionari; - Assistere le unità di rilevazione nell eventuale compilazione on line dei questionari; - Controllare la completezza e coerenza delle informazioni ricevute; - Aggiornare la lista delle aziende agricole; - Reintervistare le unità di rilevazione per la risoluzione dei problemi riscontrati; - Consegnare settimanalmente i questionari compilati presso l'ufficio di Censimento Comunale; - Riferire al Coordinatore comunale o al Responsabile dell Ufficio Censimento le eventuali problematicità; Le prestazioni richieste potranno essere integrate dalla normativa in corso di di emanazione e sulla base delle esigenze organizzative individuate dall Ufficio di Censimento Comunale. Nell espletamento dell incarico ricevuto sarà fatto divieto ai rilevatori di svolgere, nei confronti delle unità da censire, attività diverse da quelle proprie del Censimento e di raccogliere informazioni non contenute nei questionari. I rilevatori sono vincolati al segreto statistico ai sensi dell art. 8 del D.Lgs. 06/09/1989 n. 322, alla disciplina stabilita dal D. Lgs n. 196 e sono soggetti in quanto incaricati di pubblico servizio, al divieto di cui all art. 326 del Codice Penale. Le prestazioni dei rilevatori saranno coperte da un assicurazione stipulata dall Istat contro gli infortuni connessi alle operazioni censuarie, dai quali derivi la morte o un invalidità permanente. La mancata esecuzione dell incarico non dà diritto ad alcun compenso, come pure l interruzione dello stesso se non per gravi e giustificati motivi, nel qual caso saranno remunerati solo i questionari regolarmente e correttamente compilati e consegnati. Il rilevatore, le cui inadempienze pregiudichino il buon andamento delle operazioni censuarie, potrà essere sollevato dall incarico a insindacabile giudizio del Responsabile dell Ufficio di Censimento Comunale e sostituito dai successivi rilevatori disponibili in graduatoria. Tra i rilevatori nominati verranno equamente distribuite le 1246 aziende presenti nel territorio.
2 DURATA INCARICO E TRATTAMENTO ECONOMICO. L'incarico di rilevatore dovrà essere espletato nel periodo che va dal 25 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011, salvo diverse e successive disposizioni da parte dell Istat ed il compenso stabilito è di 28,00, al lordo degli oneri fiscali e contributivi, per ogni azienda regolarmente censita. Tale somma è onnicomprensiva di tutte le spese che dovranno essere sostenute dagli interessati per lo svolgimento della loro attività di rilevazione presso le aziende agricole (es. spese per gli spostamenti nell'ambito del territorio con mezzo proprio e spese telefoniche ecc.). L'incaricato svolgerà per conto dell'ente attività lavorativa riconducibile al rapporto di lavoro autonomo occasionale. REQUISITI PER L'AMMISSIONE. Per lo svolgimento di tale attività, necessita il possesso dei seguenti requisiti : 1. cittadinanza italiana o cittadinanza UE; 2. per i cittadini non italiani, ottima conoscenza della lingua italiana letta, parlata e scritta; 3. età non inferiore a 18 anni; 4. godimento dei diritti civili e politici; 5. assenza di procedimenti penali; 6. idoneità fisica ad assolvere l incarico di rilevatore; 7. disponibilità ad operare in qualsiasi zona del territorio del Comune di Senigallia e di spostarsi a proprie spese sul territorio comunale per la prevista attività di rilevazione; 8. Diploma di scuola media superiore oppure inferiore a condizione di aver maturato una comprovata esperienza in materia di agricoltura o di zootecnia o di rilevazioni statistiche. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda..titoli DI PREFERENZA Costituiscono titoli di preferenza: a) Conoscenza ed uso dei più diffusi strumenti informatici, documentata mediante rilascio di certificazione e/o attestati; b) Laurea specialistica/magistrale o Laurea del vecchio ordinamento in discipline statistiche e/o agrarie o equipollenti; c) Laurea triennale o Diploma universitario del vecchio ordinamento in discipline statistiche e/o agrarie o equipollenti; d) Laurea specialistica/magistrale o Laurea del vecchio ordinamento in discipline diverse dal punto b); e) Laurea triennale o Diploma universitario del vecchio ordinamento in discipline diverse dal punto c); f) Diploma di maturità di perito agrario o agrotecnico; g) Diploma di maturità in discipline diverse dal punto f); h) Esperienza come rilevatore nei precedenti censimenti dell Agricoltura o della Popolazione ed Industria.
3 DOMANDA DI AMMISSIONE. Le domande di partecipazione, che devono essere redatte in carta semplice secondo il modulo allegato, che forma parte integrante del presente bando, potranno: essere presentate direttamente all'ufficio Statistica e Censimenti del Comune di Senigallia (Piazza Roma n.8-1 piano sopra l'ufficio Anagrafe), che ne rilascerà ricevuta, negli orari di apertura al pubblico (Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 - Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle alle 17.45); spedite con raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Senigallia - Ufficio Statistica e Censimenti Piazza Roma, SENIGALLIA (AN). Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il 18 settembre Ai fini dell'osservanza del termine sopra indicato farà fede il timbro a data dell'ufficio Postale accettante. Il modulo per la presentazione della domanda è reperibile presso l Ufficio Statistica e Censimenti del Comune di Senigallia (Piazza Roma, 8), l Ufficio Relazioni con il Pubblico (via O. Manni, 7) o sul sito internet del Comune di Senigallia all indirizzo L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. La domanda deve essere sottoscritta dal candidato a pena di esclusione e deve essere accompagnata dalla copia fotostatica completa di un documento di identita valido del candidato. VALUTAZIONE DEI TITOLI. Il possesso del titolo di studio, con l'indicazione della votazione conseguita, dovrà essere dichiarato nella domanda da tutti i candidati, secondo le modalità indicate nel modulo di domanda allegato al presente bando. Saranno attribuiti i seguenti punteggi: A) TITOLO DI STUDIO a) Laurea specialistica/magistrale o Laurea del vecchio ordinamento in discipline statistiche e/o agrarie o equipollenti (PUNTI 9) b) Laurea triennale o Diploma universitario del vecchio ordinamento in discipline statistiche e/o agrarie o equipollenti (PUNTI 8) c) Laurea specialistica/magistrale o Laurea del vecchio ordinamento in discipline diverse dal punto a) (PUNTI 5) d) Laurea triennale o Diploma universitario del vecchio ordinamento in discipline diverse dal punto b), (PUNTI 4) e) Diploma di maturità di perito agrario o agrotecnico (PUNTI 6) f) Diploma di maturità in discipline diverse dal punto e) (PUNTI 3) g) Diploma di scuola media inferiore a condizione di aver maturato una comprovata esperienza in materia di agricoltura o di zootecnia o di rilevazioni statistiche (PUNTI 1);
4 B) PUNTEGGI AGGIUNTIVI B1- VOTO TITOLO DI STUDIO Diploma (vecchio ordinamento) Diploma (nuovo ordinamento) Laurea Punteggio , , , , ,5 con lode con lode con lode 0,6 B2) ESPERIENZE IN RILEVAZIONI STATISTICHE CENSUARIE DELL ISTAT Esperienza come rilevatore nei precedenti censimenti dell agricoltura (PUNTI 3) Esperienza come rilevatore nei precedenti censimenti della popolazione e industria (PUNTI 1) B3) CONOSCENZA E CAPACITA D USO STRUMENTI INFORMATICI Attestati o documenti di certificazione posseduti comprovanti conoscenza ed uso dei più diffusi strumenti informatici (PUNTI 0,5 indipendentemente dal numero di attestati o certificazioni prodotte).. VERIFICA DEI REQUISITI D'ACCESSO E DEI TITOLI. Per i candidati utilmente collocati in graduatoria, prima del conferimento dell'incarico, sarà accertato il possesso dei requisiti d'accesso e dei titoli dichiarati nella domanda di ammissione. GRADUATORIA La graduatoria verrà approvata con determinazione del Dirigente del Settore Servizi Generali, pubblicata all'albo Pretorio del Comune di Senigallia, ed avrà validità per la sola selezione di cui trattasi. TITOLI DI PREFERENZA: A parità di punteggio tra candidati la preferenza è attribuita al più giovane età.
5 INFORMAZIONI FINALI I dati personali forniti dai candicati saranno trattati ai sensi del D. Lgs n. 196 e succ. modificazioni e integrazioni. Il responsabile del procedimento è il responsabile dell Ufficio Statistica e Censimenti del Comune di Senigallia Dott. Rodolfo Molinelli. Per tutti i chiarimenti rivolgersi all Ufficio Statistica e Censimenti del Comune di Senigallia (Piazza Roma, 8) tel. 071/ Senigallia, 30 Agosto IL DIRIGENTE SERVIZIO "SERVIZI GENERALI" (Dott. Paolo Mirti)
Comune di Bosisio Parini Provincia di Lecco
Comune di Bosisio Parini Provincia di Lecco 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI (ottobre 2011 febbraio 2012) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE
COMUNE DI CORREGGIO (Provincia di Reggio Emilia)
COMUNE DI CORREGGIO (Provincia di Reggio Emilia) 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI N 11 INCARICHI DI LAVORO
COMUNE DI BELMONTE CALABRO (Provincia di Cosenza)
COMUNE DI BELMONTE CALABRO (Provincia di Cosenza) C.A.P. 87033 Tel. 0982/400207 Fax 0982/400608 Cod. Fisc. 86000310788 P.I. 01281140788 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI AVVISO
COMUNE DI CASTELFIDARDO Provincia di ANCONA
AVVISO PUBBLICO PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, IN CATEGORIA GIURIDICA
Ufficio del Censimento
Comune di FIGLINE VALDARNO Provincia di Firenze Ufficio del Censimento AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI, CON RISERVA AL PERSONALE INTERNO, PER L INCARICO DI RILEVATORI E COORDINATORI PER IL 15 CENSIMENTO
Città di Piove di Sacco Provincia di Padova
Città di Piove di Sacco Provincia di Padova A V V I S O D I S E L E Z I O N E PER IL REPERIMENTO DI N. 22 RILEVATORI E N. 2 COORDINATORI PER IL COMUNE DI PIOVE DI SACCO PER IL 14 CENSIMENTO GENERALE DELLA
1. REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
Comune di SANT ANGELO IN VADO (Pesaro-Urbino) Piazza Umberto I n. 3 - Tel. 0722/819901-819902 - Fax. 0722/819919-819923 819920 E-mail: [email protected] AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE
Allegato alla Determinazione del Responsabile Ufficio di Censimento n. 835 del 04/08/2011 COMUNE DI LARINO SERVIZIO AFFARI GENERALI
Allegato alla Determinazione del Responsabile Ufficio di Censimento n. 835 del 04/08/2011 COMUNE DI LARINO SERVIZIO AFFARI GENERALI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI DEI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO
CITTA DI SQUINZANO (PROVINCIA DI LECCE) AVVISO DI SELEZIONE PER I DIPENDENTI COMUNALI
CITTA DI SQUINZANO (PROVINCIA DI LECCE) AVVISO DI SELEZIONE PER I DIPENDENTI COMUNALI 15^ CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - 9 OTTOBRE 2011 - REQUISITI E MODALITA PER PARTECIPARE
Città di Fabriano Provincia di Ancona
Città di Fabriano Provincia di Ancona AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE
ALLEGATO 1 ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2180 DEL 15/09/2010
ALLEGATO 1 ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2180 DEL 15/09/2010 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 18 INCARICHI DI RILEVATORE E DI N. 3 INCARICHI DI COORDINATORE IN OCCASIONE DEL 6 CENSIMENTO GENERALE
COMUNE DI PALAGIANO (Provincia di Taranto)
COMUNE DI PALAGIANO (Provincia di Taranto) 15 Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni IL RESPONSABILE dell U.C.C. (nominato con Determina Settore Demografico n. 37 del 23/03/2011) Visto
COMUNE DI CAPIAGO NTIMIANO Provincia di Como
COMUNE DI CAPIAGO NTIMIANO Provincia di Como C.F. e P.I. 00608850137 Via Serenza,7 22070 Capiago Intimiano (CO) - Tel. 031 4630311 Fax 031 462313 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI DEI RILEVATORI
COMUNE DI VALENZA UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
COMUNE DI VALENZA UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO AVVISO RISERVATO AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI VALENZA ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO PER LA SELEZIONE INTERNA, PER SOLI TITOLI, PER IL RECLUTAMENTO DI COORDINATORI
COMUNE DI FIORENZUOLA D ARDA Ufficio Intercomunale di Censimento n.5 Provincia di Piacenza
COMUNE DI FIORENZUOLA D ARDA Ufficio Intercomunale di Censimento n.5 Provincia di Piacenza Prot. n. 23.118 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI RILEVATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA IL
COMUNE DI BOLOGNA. Art. 1 - Compiti dei rilevatori
COMUNE DI BOLOGNA AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI AI FINI DELLA COSTITUZIONE DELL ALBO DEI RILEVATORI STATISTICI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI Il Comune di Bologna,
COMUNE DI RAPOLANO TERME Provincia di Siena
COMUNE DI RAPOLANO TERME Provincia di Siena UFFICIO DI STATISTICA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI AI FINI DELLA COSTITUZIONE DELL ALBO DEI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI DEI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI DEI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011 Con determinazione DDEM/2/2011 del 30/03/2011 N.R.G. 255 del 31/03/2011,
COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI
COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI Provincia di Palermo Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione della graduatoria dei rilevatori per il 15 Censimento Generale della popolazione e delle
COMUNE DI ZERO BRANCO (Provincia di Treviso)
COMUNE DI ZERO BRANCO (Provincia di Treviso) Prot 9689 lì, 20 luglio 2011 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE
C O M U N E D I M A R T E L L A G O
C O M U N E D I M A R T E L L A G O c. a. p. 30030 Provincia di Venezia Cod. Fisc. 82003170279 SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E RELAZIONI CON IL PUBBLICO UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO Avviso pubblico di
Città di Fossano. Provincia di Cuneo-Ufficio Censimento. 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI (Ottobre 2011 Gennaio 2012)
Città di Fossano Provincia di Cuneo-Ufficio Censimento 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI (Ottobre 2011 Gennaio 2012) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER FORMAZIONE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
Pubblicato sul BUR n.40 dell 1.9.2009 scadenza 11.9.2009 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Visto il D.lgs 30 marzo 2001, n.165, art. 7, comma 6 ove si prevede che per esigenze cui non possono far fronte con
15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI (ottobre 2011 giugno 2012)
15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI (ottobre 2011 giugno 2012) AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI Il Comune di Abbiategrasso
CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA C1)
CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA C1) Il Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Verona nella
ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>>
ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI OPERATORE ESPERTO IN PSICOMOTRICITA IL RESPONSABILE DELL UFFICIO DI PIANO RENDE NOTO A. Oggetto
MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI SOCIALI. Sandro Pertini
MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI SOCIALI Sandro Pertini Via Vesalio tel. 070 500608 fax 070 523360 e-mail [email protected]
Città di Treviso UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
Treviso, 18.7.2011 BANDO PER LA SELEZIONE DEI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2011 (Approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1178 del 18.7.2011) IL DIRIGENTE DELL
COMUNE DI SANTA VENERINA Provincia di Catania Area Tecnica
COMUNE DI SANTA VENERINA Provincia di Catania Area Tecnica AVVISO PUBBLICO OGGETTO: Procedura selettiva, tramite avviso pubblico, per l individuazione di un esperto cui affidare un incarico professionale
COMUNE DI MARIGLIANO Provincia di Napoli
15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE, DELLE ABITAZIONI E DEGLI EDIFICI BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI N. 18 RILEVATORI IL SINDACO Visto il disposto della circolare
COMUNE DI LUSCIANO UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011
COMUNE DI LUSCIANO UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA
IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO DI GESTIONE DEL PARCO DEL MONTE CUCCO. Avvisa
BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA NELLE ATTIVITA DI PROMOZIONE, COMUNICAZIONE, MARKETING AD UN ESPERTO DI MARKETING E COMUNICAZIONE. IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO
COMUNE DI MAGNAGO (PROV.DI MILANO)
COMUNE DI MAGNAGO (PROV.DI MILANO) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AI FINI DELL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CAT. C INSEGNANTE SCUOLA
I L RESPONSABILE DELL UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
---- Avviso interno per la selezione di rilevatori per il 15 Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni I L RESPONSABILE DELL UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO Visto l art. 50 del D.L. 31 maggio
UNIONE DEI COMUNI DEL RUBICONE Provincia di Forlì-Cesena
All.1 SETTORE PERSONALE Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la selezione di rilevatori e coordinatori per il 15 Censimento generale della P opolazione e delle abitazioni 2011. Incarico
COMUNE DI CAROVIGNO (Prov. Di Brindisi) SVILUPPO DEL TERRITORIO
COMUNE DI CAROVIGNO (Prov. Di Brindisi) SVILUPPO DEL TERRITORIO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
DIPARTIMENTO DI MATEMATICA. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO di Matematica
DIPARTIMENTO DI MATEMATICA Largo Bruno Pontecorvo, 5 I - 56127 Pisa Tel. +39 050 2213223 Fax +39 050 2213224 http://www.dm.unipi.it C.F.80003670504 P.I.00286820501 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO di Matematica
COMUNE DI MAGLIANO ROMANO (Provincia di Roma)
COMUNE DI MAGLIANO ROMANO (Provincia di Roma) Settore N. 1 Servizi Demografici, Socio Assistenziali e Scuola Ufficio Socio Assistenziale AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENTE SOCIALE ALLEGATO
AVVISO PER L AGGIORNAMENTO DELL ALBO DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI PALERMO
AVVISO PER L AGGIORNAMENTO DELL ALBO DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI PALERMO Art. 1 Aggiornamento dell Albo dei rilevatori statistici del Comune di Palermo L Amministrazione Comunale intende procedere
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNAGRADUATORIA DI RILEVATORI
ALLEGATO A COMUNE DI CIVATE Via A. Manzoni n. 5-23862 CIVATE (LC) C.F. n. 00505190132 Part. IVA n. 00505190132 Tel. 0341/213111 - Telefax 0341/213350 e-mail: [email protected] AMBITO ORGANIZZATIVO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO - Visto l'art. 50 del D.L.
AVVISO n 02_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE
AVVISO n 02_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE Il CRA API Consiglio per la ricerca in agricoltura e l analisi dell economia agraria Unità di Ricerca di Apicoltura e Bachicoltura
CITTÀ DI CERIGNOLA. Provincia di Foggia SETTORE RISORSE UMANE, SERVIZI DEMOGRAFICI E SVILUPPO ECONOMICO
CITTÀ DI CERIGNOLA Provincia di Foggia SETTORE RISORSE UMANE, SERVIZI DEMOGRAFICI E SVILUPPO ECONOMICO Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per il conferimento
Il Dirigente Scolastico INDICE
LICEO SCIENTIFICO LUIGI EINAUDI SIRACUSA II ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO Via Pitia 13, tel.0931/38043 fax 0931/39446 C.F. 80002570895 [email protected] Prot. 0003604 C/14 del 27/10/2015
AVVISO DI SELEZIONE. Autorizzato con DRD n. 2817/2015
Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 26/11/2015 Data di scadenza della selezione: 18/12/2015 AVVISO DI SELEZIONE Autorizzato con DRD n. 2817/2015 - Visto il Regolamento per il conferimento a terzi
SCADENZA BANDO 6 aprile 2012
SCADENZA BANDO 6 aprile 2012 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO DI SELEZIONE INTERNA RISERVATA AL PERSONALE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO PER IL PASSAGGIO ORIZZONTALE ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO La Società Trasporti Provinciale S.p.A. Bari (STP Bari SpA), in applicazione del proprio regolamento del 22/10/2008 per le
COMUNE DI MELITO DI NAPOLI
COMUNE DI MELITO DI NAPOLI (Prov. di Napoli) SETTORE ORGANIZZAZIONE E PERSONALE Determina n. 74 del 13/03/2012 R.G. N. 323 del 13/03/2012 Oggetto: Indizione di selezione pubblica per l affidamento dell
sede a Viddalba, con contratto di collaborazione, eventualmente rinnovabile, per le seguenti discipline:
COMUNE DI VIDDALBA PROVINCIA DI SASSARI UFFICIO SERVIZI SOCIO CULTURALI Via G.M. Angioy, 5 07030 (SS) Tel. 079 5808010 Fax 079 5808021 E Mail [email protected] AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI
VENERABILE CONFRATERNITA DI MISERICORDIA VIA VOLTELLA, 115-53048 SINALUNGA UFFICI - TEL. /FAX 0577/630367
VENERABILE CONFRATERNITA DI MISERICORDIA VIA VOLTELLA, 115-53048 SINALUNGA UFFICI - TEL. /FAX 0577/630367 SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER INTEGRARE IL PERSONALE DIPENDENTE NELL ATTIVITA SANITARIA-SOCIALE
BANDO PER LA SELEZIONE INTERNA DEI RILEVATORI COMUNALI PER LO SVOLGIMENTO DEL XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
Comune di Novafeltria Piazza V. Emanuele n.2 47863 Novafeltria (RN) tel. 0541 845611 fax 0541 845601 www.comune.novafeltria.rn.it 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI UFFICIO COMUNALE
CONSORZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - BACINO SA/1 - LEGGE REGIONALE N.
CONSORZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - BACINO SA/1 - LEGGE REGIONALE N. 10 DEL 10/02/1993 Prot. N. 3134/A del 09.10.2009 Selezione interna a progressione
AVVISO. La durata del presente bando è collegata a quella del progetto regionale, la cui scadenza è prevista per il mese di marzo 2013.
AVVISO Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi professionali per il progetto Disturbi specifici dell apprendimento SEZIONE A N. 1 incarico di 574 ore a consulente psicologo
CITTA DI CELANO. (Provincia di L Aquila) Codice fiscale 00094090669. http:// www.comune.celano.aq.it
CITTA DI CELANO (Provincia di L Aquila) DPR 25 marzo 1998 Telefono 0863/79541 fax 0863/792335 Codice fiscale 00094090669 http:// www.comune.celano.aq.it BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO
IL DIRETTORE DELL AREA RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E INNOVAZIONE
SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI CAT. C1. IL DIRETTORE DELL AREA RISORSE UMANE,
ARSEL Liguria. Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Via San Vincenzo 4 16121 Genova tel. 010 24911
ARSEL Liguria Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Via San Vincenzo 4 16121 Genova tel. 010 24911 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DI: N. 1 INCARICO AD UNA FIGURA ESPERTA
ASL FG. Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere.
29831 ASL FG Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere. In esecuzione della deliberazione n. 1271 del 28/08/2013 del Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale Provinciale FOGGIA viene
COMUNE DI PISA DIREZIONE PARTECIPAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI
COMUNE DI PISA DIREZIONE PARTECIPAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI ESTERNI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE
AVVISO DI SELEZIONE PER L AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE RLST - RAPPRESENTANTE PER I LAVORATORI PER LA SICUREZZA TERRITORIALE CUP: E13D13000110001
AVVISO DI SELEZIONE PER L AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE RLST - RAPPRESENTANTE PER I LAVORATORI PER LA SICUREZZA TERRITORIALE CUP: E13D13000110001 PUBBLICATO IN DATA: 10/08/2015 Ente incaricato delle
IL DIRETTORE GENERALE
Avviso di selezione di 1 Specialista in Comunicazione e Relazioni Esterne Profilo professionale Specialista in Comunicazione Cat. D1 - presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della
COMUNE DI PORTICI UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
COMUNE DI PORTICI UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO Avviso interno di selezione, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il reperimento di n. 40 di rilevatori tra il personale
CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI.
FARMACIE CERTALDO SRL Società unipersonale Viale Matteotti 195 50052 CERTALDO (FI) N iscriz.reg. Impr. Firenze e Codice fiscale 05647680486 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI
Città di Lecce. Settore Servizi Demografici e Statistica AVVISO DI SELEZIONE PER I DIPENDENTI COMUNALI
AVVISO DI SELEZIONE PER I DIPENDENTI COMUNALI REQUISITI E MODALITA' PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER IL REPERIMENTO DI N. 80 RILEVATORI PER IL XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
CITTÀ DI POTENZA UNITA DI DIREZIONE SERVIZI SOCIALI
CITTÀ DI POTENZA UNITA DI DIREZIONE SERVIZI SOCIALI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ASSISTENTI SOCIALI, VALIDA PER LA STIPULA DI COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE
COMUNE DI TRENTO. Il Direttore generale. rende noto che
COMUNE DI TRENTO N. 7769/7 AVVISO DI PROCEDURA PER IL RECLUTAMENTO DI INCARICATI DELLO SVOLGIMENTO DEL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. Il Direttore generale rende noto che
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DOCENTI E MADRELINGUA PER LA COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI D ESAME PROFESSIONI TURISTICHE AI SENSI DELLA L.R.15/2007.
Settore Patrimonio e immobiliare edilizio Demanio Attività Economiche Turismo Servizio Turismo C.so Matteotti, 3 23900 Lecco, Italia Telefono 0341.295508 Pec: [email protected] AVVISO
SOCIETA PISAMO SPA E SUE CONTROLLATE
SOCIETA PISAMO SPA E SUE CONTROLLATE REGOLAMENTO PER SELEZIONE DEL PERSONALE Ai sensi della Legge 133 del 6 agosto 2008 art. 18 di conversione del DL 112 del 25 giugno 2008 OGGETTO: con il presente regolamento
