2015 /1. Una società del gruppo SWAROVSKI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2015 /1. Una società del gruppo SWAROVSKI"

Transcript

1 Novità PRODOTTI 2015 /1 Una società del gruppo SWAROVSKI

2 Indice 2 Indice PREMIUM CA-P93 V Disco in fibra vulcanizzata 4 PREMIUM ZA-P48 V Disco in fibra vulcanizzata 6 PREMIUM A-P22 FI TFC 8 Da una bella idea a un prodotto eccezionale PREMIUM CA-P93 PE Y Nastri 10 PREMIUM Cilindri pulitori a grana grossa 11 PREMIUM Disco da sgrossatura 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile 12 PREMIUM Dischi da taglio 2in1 con DEEP Cut Protection per acciaio e acciaio inossidabile PREMIUM Disco lamellare Dischi lamellari CERABOND per acciaio inossidabile PREMIUM Disco lamellare CERAMIC per Inox 15 PREMIUM Disco lamellare FASTCUT per acciaio e acciaio inossidabile 15 PREMIUM Disco lamellare 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile 16 BASIC Disco lamellare 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile 16 PREMIUM Dischi extrasottili 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile 17 PREMIUM Dischi extrasottili per acciaio inossidabile 17 BASIC Dischi extrasottili 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile 17 BASIC Rotoli in tela A-B01 C JJ Impiego universale 18 PREMIUM CUT AND GRIND Con DEEP Cut Protection per acciaio e acciaio inossidabile Gli articoli in grigio sono disponibili solo su richiesta 18 Tyrolit è presente in 28 paesi con una propria società di distribuzione e opera in altri 65 paesi in collaborazione con partner locali. Pittogrammi Smerigliatrice angolare Smerigliatrice eccentrica Smerigliatrice a nastro Satinatrice Utensili abrasivi per operazioni manuali Acciaio Acciaio inossidabile 2in1 per acciaio / acciaio inossidabile Materiali compositi Gelcoat Legno Plastica All in One In questo modo la nostra presenza sul mercato è assicurata da una rete composta da centinaia di tecnici commerciali, che offre consulenza e assistenza ai clienti finali. La molteplicità delle nostre consulenze ci consente di individuare sfide tecniche sempre nuove, che per noi rappresentano delle vere e proprie opportunità per lo sviluppo di nuovi prodotti. Cosa succede in Tyrolit quando si ha una valida idea per lo sviluppo di un nuovo prodotto? In primo luogo viene coinvolto il nostro reparto di product management. Ma scopriamo ora nel dettaglio di cosa si tratta. Dopo che i nostri responsabili di prodotto hanno analizzato e approvato i vari aspetti, inizia un lavoro di sviluppo che viene seguito in ogni sua fase con grande competenza.

3 Novità di prodotto 2015/1 3 Centri di produzione di TYROLIT Ovviamente, nello svolgimento di questo lavoro di ampia portata, il product management non viene lasciato mai solo. Viene supportato infatti dalla collaborazione di almeno un centinaio di colleghi del reparto di ricerca e sviluppo. Si cerca costantemente di risolvere ogni tipo di problema con soluzioni nuove, sia che si tratti della ricerca di base nel laboratorio chimico, di questioni speciali di fisica o di problemi teorico-pratici sorti in officina. Dopodiché hanno inizio i test. In questa fase non solo si controlla il risultato, ma si cerca anche di capire se la soluzione trovata, in futuro, possa essere prodotta in lotti. Si verifica che i futuri prodotti possano essere realizzati con una qualità elevata e costante e, naturalmente, vengono testati aspetti importanti come lo squilibrio, il carico laterale e i valori della velocità di rottura, per realizzare un prodotto che non sia soltanto valido, ma anche molto sicuro. In questo modo i nostri responsabili di prodotto dispongono di oltre 400 diversi tipi di abrasivi e combinazioni che possono essere integrati con centinaia di sistemi di legante differenti. Infine viene formato un campione. Ma non un campione qualsiasi. Anche in questo caso, il lavoro viene svolto in modo molto accurato per ottenere risultati affidabili e soprattutto confrontabili. Per ogni campione di prova serve quindi un certificato di prova. Sulla base di questa eccezionale molteplicità di opportunità vengono prodotti i primi dischi di prova. Vengono testate numerose varianti per cercare un soluzione che sia veramente universale. Se dopo numerosi test, effettuati sia a mano libera che con l'ausilio di macchine fisse, si trova una soluzione che combina il miglior grano abrasivo Centri di distribuzione di TYROLIT con il migliore legante, allora si può iniziare la produzione. Per noi non solo è importante avviare bene la produzione di un nuovo prodotto; quello che per noi conta maggiormente è poter garantire una qualità elevata e costante. Questo è semplicemente un atto dovuto nel rispetto del nostro nome e della nostra clientela. Pertanto, per ogni ciclo produttivo i prototipi vengono prelevati e testati in continuazione per garantire i nostri standard di alta qualità. Per concludere, la nostra maggiore ambizione è quella di offrire costantemente ai nostri clienti prodotti innovativi e unici della migliore qualità, poiché proprio questa la garanzia del marchio TYROLIT.

4 Dischi in fibra Smerigliatrice angolare 4 PREMIUM CA-P93 V Disco in fibra vulcanizzata Per acciaio e acciaio inossidabile + + Massima abrasività L'ossido ceramico di alluminio assicura asportazione massima e altissima durata. + + Massima durata Uno strato aggiuntivo di refrigeranti attivi aumenta la durata e, allo stesso tempo, riduce la formazione di calore durante la molatura su diversi materiali. + + Base resistente La base di 0,86 mm di spessore trattiene la grana in modo ottimale garantendo la massima abrasività. I dischi in fibra offrono una soluzione rapida e agevole per rimuovere il materiale. Lo sviluppo ridotto di vibrazioni garantisce una lavorazione confortevole. Questo dsco in fibra è stata concepita per l'acciaio e l'acciaio inossidabile ed è stata realizzata in una miscela di ossido ceramico di alluminio. Questo disco in fibra sono disponibili nel nostro assortimento nelle Dimensionii di grana da 24 a 120. PREMIUM CA-P93 V Disco in fibra vulcanizzata Per acciaio e acciaio inossidabile Forma Codice Diametro Grano Numero di giri massimo V Disc x x x x x x x x x x x x Conf.

5 Dischi in fibra Smerigliatrice angolare 5 Forma Codice Diametro Grano Numero di giri massimo V Disc x x x x x x V Disc x x x x x x x x x x x x x x x x x x Conf.

6 Dischi in fibra Smerigliatrice angolare 6 PREMIUM ZA-P48 V Disco in fibra vulcanizzata Per acciaio e acciaio inossidabile + + Massima durata La resistenza del corindone zirconio e uno strato di raffreddamento addizionale garantiscono asportazione massima e altissima durata. + + Massima redditività Ottimo rapporto qualità/ prezzo + + Ottima finitura Per ottenere una finitura ottimale delle superfici, è stato ottimizzato lo spessore della base soprattutto per i grani più sottili. I dischi in fibra offrono una soluzione rapida e agevole per rimuovere il materiale. Lo sviluppo ridotto di vibrazioni garantisce una lavorazione confortevole. Questa mola in fibra è stata concepita per l'acciaio e l'acciaio inossidabile ed è stata realizzata in una miscela di corindone zirconio. Questo disco in fibra sono disponibili nel nostro assortimento nelle Dimensionii di grana da 24 a 120. PREMIUM ZA-P48 V Disco in fibra vulcanizzata Per acciaio e acciaio inossidabile Forma Codice Diametro Grano Numero di giri massimo V Disc x x x x x x x x x x x x Conf.

7 Dischi in fibra Smerigliatrice angolare 7 Forma Codice Diametro Grano Numero di giri massimo V Disc x x x x x x V Disc x x x x x x x x x x x x x x x x x x Conf.

8 PREMIUM A-P22 FI TFC 8 PREMIUM A-P22 FI TFC Per plastica, materiali composti, gel coat resine e legno + + Maggiore durata Senza intasamenti o ostruzioni della mola TFC. + + Elevata maneggevolezza La chiusura a strappo consente di sostituire le mole in modo semplice e agevole. + + Asportazione complessiva più elevata Grazie alla base in pellicola migliorata aumenta l asportazione sul pezzo in lavorazione. Grazie alla chiusura a strappo, TYRO- LIT FAST CHANGE consente una sostituzione della mola estremamente rapida. Questo prodotto durevole e flessibile è stato sviluppato con una speciale base in pellicola per ottenere una stabilità degli spigoli e un rendimento di asportazione migliori. Questo prodotto consente di ottenere una finitura particolarmente uniforme su vernici, colori e materiali composti. Inoltre il rivestimento stearato riduce gli intasamenti del disco garantendo una maggiore durata. PREMIUM A-P22 FI TFC Per plastica, materiali composti, gel coat resine e legno Forma Codice Dimensionii Grano Fori Numero di giri massimo Disc 8H ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' Conf.

9 PREMIUM A-P22 FI TFC 9 Forma Codice Dimensionii Grano Fori Numero di giri massimo Disc 15H ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' Disc 17H ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' Conf. PREMIUM Accessorio Per TFC I nostri supporti sono utilizzabili sulla maggior parte delle smerigliatrici eccentriche e, grazie alla loro densità media, assicurano il supporto ideale per la rifinitura di precisione e la preparazione delle superfici. Il design del prodotto appositamente sviluppato consente una straordinaria aspirazione della polvere. Il nostro supporto può essere utilizzato con quasi tutte le mole. Si adatta a mole con fori di aspirazione 0, 6, 7, 9 e 15. Numero di Forma Codice Dimensionii Attacco Fori Durezza giri massimo Disc /16-M8 21 Mittel Conf.

10 Nastri Smerigliatrice a nastro 10 PREMIUM CA-P93 PE Y Nastri Per acciaio e acciaio inossidabile + + Minor carico di lavoro L'elevata abrasività dei nastri richiede una minore pressione da parte dell'operatore. + + Risultati costanti sulle superfici L'aspetto della superficie rettificata risulta uniforme grazie alla grana in ceramica che rimane tagliente in modo costante. + + Massima abrasività I nastri in ceramica PREMIUM*** garantiscono valori elevati in termini di abrasività e, di conseguenza, un rendimento di asportazione ottimale. I nastri con grana autoaffilante in ceramica assicurano un elevato rendimento di asportazione su acciaio e acciaio inossidabile. Grazie all'effetto di autoaffilatura del grano abrasivo presente per l'intera durata dei nastri abrasivi, è possibile ottenere una finitura superficiale più uniforme. Inoltre le caratteristiche del nastro abrasivo riducono il carico di lavoro per l'operatore poiché la pressione necessaria è inferiore. PREMIUM CA-P93 PE Y Nastri Per acciaio e acciaio inossidabile Forma Codice Dimensionii Grano Giunzione Conf. Belt x JTS x JTS x JTS x JTS x JTS x JTS 10

11 Ruote Satinatrice 11 PREMIUM Cilindri pulitori a grana grossa Per acciaio, acciaio inossidabile e PVC + + Efficiente I cilindri pulitori a grana grossa di TYROLIT si distinguono per una durata utile elevata e un'ottimo aspetto della superficie rettificata. + + Praticità di utilizzo Consente all'operatore di lavorare in modo agevole e silenzioso. + + Utensile versatile Non solo per rimuovere ruggine, colore, vernice e protezione sottoscocca, ma anche per preparare le superfici alla saldatura, brasatura e anodizzazione. Il cilindro pulitore a grana grossa per satinatrici consente di rimuovere senza fatica ruggine, colore, vernice e protezione sottoscocca dal pezzo in lavorazione. La fibra di nylon porosa e rinforzata con abrasivo aggressivo è in grado di affrontare qualsiasi sfida. Particolarmente adatto per la pulizia di superfici estese e piane. Allo stesso tempo impedisce anche che si verifichino ostruzioni della mola o accumulo di depositi. PREMIUM Cilindri pulitori a grana grossa Per acciaio, acciaio inossidabile e PVC Forma Codice Dimensionii Grano Caratteristiche Colore Numero di giri massimo Numero di giri consigliato 1GR x100x19,1 S4 C GROSSA NERO Conf.

12 Mole per sgrossatura Smerigliatrici angolari 12 PREMIUM Disco da sgrossatura 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile + + Maggiore redditività Elevata asportazione e durata notevolmente maggiore. Mola per sgrossatura con e senza Comfort start. + + Maggiore comfort di lavoro La funzione Comfort Start impedisce l affondo del disco nel pezzo, rendendo l avvio della lavorazione più semplice e confortevole. Filmato TYROLIT Il filmato sul prodotto si trova su YouTube. TYROLITgroup + + Dispendio di energie ridotto Si evita il danneggiamento del pezzo causato dall affondo dell utensile sul pezzo, eliminando in questo modo interventi di rifinitura superflui. Questo disco da sgrossatura è adatto all utilizzo su acciaio e acciaio inossidabile. Grazie alla sua struttura più morbida, il PREMIUM*** 2in1 assicura una lavorazione rapida e confortevole senza dispendio eccessivo di energie. Le sue caratteristiche derivano dall utilizzo di un nuovo legante, grani abrasivi più grandi e dalla nuova struttura a multistrato. Ciò che rende il nostro disco da sgrossatura 2in1 così eccezionale è lo spigolo esterno dell utensile. Tale spigolo denominato Comfort Start, permette all operatore di iniziare l operazione di sgrossatura in modo più agevole e senza strappi causati dall affondo del disco sul pezzo lavorato. PREMIUM Disco da sgrossatura 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile Forma Codice Dimensionii Specifica Conf x6,0x16 A24Q-BFX x7,0x22,23 A24Q-BFX x7,0x22,23 A24Q-BFX x7,0x22,23 A24Q-BFX x7,0x22,23 A24Q-BFX x8,0x22,23 A24Q-BFX x7,0x22,23 A24Q-BFX x8,0x22,23 A24Q-BFX x10,0x22,23 A24Q-BFX 10

13 Mole troncatrici Smerigliatrici angolari 13 PREMIUM Dischi da taglio 2in1 con DEEP Cut Protection per acciaio e acciaio inossidabile + + Maggiore sicurezza Lo sviluppo della protezione DEEP Cut Protection impedisce il distacco della ghiera centrale dalla mola e quindi il danneggiamento del disco. + + Impiego universale L'utensile è ideale per le piccole sezioni trasversali di lamiere, profili e tubi. Anche il taglio di barre e ferro di armatura può essere effettuato senza sforzo. + + Maggiore redditività La possibilità di impiego prolungato consente di ridurre i cambi delle mole. Filmato TYROLIT Il filmato sul prodotto si trova su YouTube. TYROLITgroup Grazie a una nuova tecnica costruttiva e all'impiego di materiali innovativi è stato fatto un ulteriore passo verso la sicurezza per l'operatore. Il disco da taglio PREMIUM*** con DEEP Cut Protection consente all'operatore di sfruttare la massima profondità di taglio nel pezzo senza il pericolo di danneggiare il disco. Con questo disco si riesce ad evitare il distacco della ghiera centrale in seguito al contatto con gli spigoli vivi del pezzo in lavorazione. PREMIUM Dischi da taglio 2in1 con DEEP Cut Protection per acciaio e acciaio inossidabile Forma Codice Dimensionii Specifica Conf x1,2x22,23 TA60P-BFXA x1,2x22,23 TA60P-BFXA x1,2x22,23 TA60P-BFXA 25

14 PREMIUM Disco lamellare 14 PREMIUM Disco lamellare Dischi lamellari CERABOND per acciaio inossidabile Alla TYROLIT siamo continuamente impegnati per cercare di offrire ai nostri clienti prodotti innovativi e un vasto assortimento. A questo scopo TYROLIT ha ampliato la gamma CERABOND con i nuovi dischi lamellari CERAMIC. Un sistema legante unico, combinato con un efficiente tela PREMIUM, consente di offrire all operatore una maggiore abrasività. Il disco lamellare è ideale per acciaio inossidabile e complesse applicazioni di smerigliatura. Inoltre, l eccezionale sistema legante impedisce un precoce distacco della grana aumentando quindi la durata del prodotto. Il rivestimento aggiuntivo TOP SIZE consente una molatura a freddo assicurando maggiore durata dell utensile e riducendo le decolorazioni della superficie del pezzo. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf. 27A x16 CA40-B x16 CA60-B x16 CA80-B x22,23 CA80-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B 5 28A x16 CA40-B x16 CA60-B x16 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B 5 27N x22,23 CA80-B x22,23 CA80-B 5 Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo

15 PREMIUM Disco lamellare 15 PREMIUM Disco lamellare CERAMIC per Inox Grazie al abrasivo ceramicato autoaffilante, il disco lamellare PREMIUM*** CERAMIC è particolarmente indicato per acciai ad alta lega e applicazioni di smerigliatura complesse. Provvisto di rivestimento TOP SIZE, questo prodotto garantisce la molatura a freddo assicurando una maggiore durata dell utensile e riducendo le decolorazioni della superficie del pezzo. Grazie all abrasivo autoaffilante è possibile ottenere una finitura superficiale più uniforme garantita per tutta la durata del disco. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf. 27A x22,23 CA80-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B 10 28A x22.23 CA80-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B x22,23 CA40-B x22,23 CA60-B x22,23 CA80-B 10 28N x22.23 CA80-B x22,23 CA80-B 10 Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo PREMIUM Disco lamellare FASTCUT per acciaio e acciaio inossidabile PREMIUM*** FASTCUT è sinonimo di eccellente asportazione specifica. Questo prodotto consente di raggiungere rapidamente l obiettivo prefissato, mentre il disco rimane tagliente e abrasivo per l intera durata dell operazione. Il disco lamellare TYROLIT FASTCUT è l utensile perfetto per complessi lavori di levigatura fine come ad esempio molatura di spigoli e lavorazione di cordoni di saldatura. Questo disco viene utilizzato sia su acciai ad alta lega e acciai inossidabili che su acciai non legati e a bassa lega. Il rivestimento aggiuntivo TOP SIZE assicura la molatura a freddo. È possibile anche un utilizzo limitato su alluminio. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf. 27A x22,23 ZA40-B x22,23 ZA60-B x22,23 ZA80-B 10 28A x22,23 ZA40-B x22,23 ZA60-B x22,23 ZA80-B 10 Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo

16 PREMIUM BASIC Disco lamellare 16 PREMIUM Disco lamellare 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile Il disco lamellare PREMIUM*** 2in1 unisce un ottima durata a un asportazione specifica elevata. Il disco lamellare TYROLIT 2in1 viene utilizzato sia su acciai altamente legati e acciai inossidabili che su acciai non legati e a bassa lega. Permette inoltre di eseguire senza problemi lavorazioni di cordoni di saldatura e operazioni di molatura di superfici e spigoli, soprattutto se impiegato su smerigliatrici angolari ad alte prestazioni. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf. 27A x16 ZA40-B x16 ZA60-B x16 ZA80-B x16 ZA120-B 10 28A x16 ZA40-B x16 ZA60-B x16 ZA80-B x16 ZA120-B 10 Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo Basic Disco lamellare 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile IIl disco lamellare STANDARD** 2in1 offre due diversi vantaggi. Da un lato garantisce una durata molto elevata, dall altro assicura un ottima asportazione specifica. Impiego su acciaio e acciaio inox. Il disco lamellare TYROLIT 2in1 viene utilizzato sia su acciai ad alta lega e acciai inossidabili che su acciai non legati e a bassa lega. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf. 27A x22,23 ZA40-B x22,23 ZA60-B x22,23 ZA80-B x22,23 ZA120-B 10 28A x22,23 ZA40-B x22,23 ZA60-B x22,23 ZA80-B x22,23 ZA120-B 10 28N x22,23 ZA40-B x22,23 ZA60-B x22,23 ZA80-B x22,23 ZA120-B 10 Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo

17 PREMIUM Basic Dischi extrasottili 17 PREMIUM Dischi extrasottili Dischi extrasottili 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile Con i dischi da taglio extrasottil PREMIUM*** 2in1 di ultima generazione si ottengono prestazioni maggiori, con un usura dell utensile nettamente ridotta. Con lo spessore da 1,0 a 1,6 mm, queste mole troncatrici ultrasottili 2in1 sono state sviluppate per la lavorazione su acciaio e acciaio inossidabile. La purezza chimica di questi utensili è un requisito fondamentale per la lavorazione dell acciaio inossidabile. Ciò consente di evitare sui materiali lavorati effetti corrosivi o la riduzione della resistenza. Oltre al notevole aumento della produttività, questi dischi offrono la possibilità di lavorare a basso impatto ambientale, grazie alla riduzione degli scarti prodotti. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf x1,2x22,23 A46Q-BFKA x1,6x22,23 A46Q-BFKA x2,0x22,23 A30Q-BFXA 25 Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo PREMIUM Dischi extrasottili Dischi extrasottili per acciaio inossidabile Con i dischi da taglio extrasottili PREMIUM*** per acciaio Inox di ultima generazione si ottengono prestazioni maggiori, con un usura dell utensile nettamente ridotta. Sono disponibili con uno spessore da 0,75 a 1,6 mm, particolarmente adatte per lamiere, profili e tubi a pareti sottili ma anche per ferro di armatura. Questo disco da taglio permette di lavorare agevolmente anche su piccole sezioni o barre in acciaio inossidabile. Inoltre la sua purezza chimica consente di per evitare sull acciaio inox effetti corrosivi o la riduzione della resistenza. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf x1,2x22,23 A46R-BFKA x1,6x22,23 A46R-BFKA x2,0x22,23 A30R-BFKA 25 Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo Basic Dischi extrasottili 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile Il disco da taglio BASIC* 2in1 è caratterizzato da una buona durata e stabilità. Può essere utilizzato sia su acciaio che su acciaio inossidabile ed è adatto per il taglio di lamiere, profili, tubi, barre e materiali pieni. L assortimento di questo disco da taglio BASIC* varia dallo spessore 1,6 mm, pratici per tagli rapidi e senza sbavature. Oppure da 2,0 a 3,0 mm, hanno una durata elevata e sono utilizzabili a livello universale. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf x1,0x22,23 A60Q-BF x1,0x22,23 A60Q-BF 25 Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo

18 Basic Rotoli in tela A-B01 C JJ PREMIUM CUT AND GRIND 18 Basic Rotoli in tela A-B01 C JJ Impiego universale Con i rotoli in tela flessibili di TYROLIT è possibile lavorare quasi tutti i materiali. La rifinitura di precisione delle superfici richiede una fase di preparazione che viene eseguita a mano o con una levigatrice orbitale. Durante la lavorazione di legno, colore e vernice si consiglia di utilizzare i rotoli in tela BASIC* per eseguire la molatura a mano. Si consiglia l applicazione dei rotoli in tela sulla levigatrice orbitale durante la rifinitura di precisione di rivestimenti, la levigatura e la pulizia di materiali composti e per una molatura intermedia pulita. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf. Roll x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M x50M Potrai trovare altre dimensioni sul nostro corrente catalogo PREMIUM CUT AND GRIND Con DEEP Cut Protection per acciaio e acciaio inossidabile L introduzione di CUT AND GRIND PREMIUM*** ha reso possibile l esecuzione di applicazioni come la molatura, la sbavatura ma anche il taglio con un unico utensile. Ora questa tecnologia è stata ulteriormente sviluppata da TYROLIT. Le mole hanno infatti uno spessore più sottile di 2,0 mm e grazie al nuovo DEEP Cut Protection sono in grado di offrire maggiore sicurezza per l operatore. Con questo disco si riesce ad evitare il distacco della ghiera centrale in seguito al contatto con gli spigoli vivi del pezzo in lavorazione. Forma Codice Dimensioni Specifica Conf. 27EC x2,0x22,23 A46Q-BFXA x2,0x22,23 A46Q-BFXA 25

19

20 TYROLIT-VINCENT S.R.L. Via Dell'Elettronica, Thiene (VI) Italy tel fax Tutte le filiali del mondo sono elencate sul nostro sito internet IT-0415 Follow us on Facebook facebook.com/tyrolit Follow us on Facebook facebook.com/tyrolit

PROGRAMMA TYROLIT DISCHI DA TAGLIO EXTRA SOTTILI. Una società del gruppo SWAROVSKI

PROGRAMMA TYROLIT DISCHI DA TAGLIO EXTRA SOTTILI. Una società del gruppo SWAROVSKI PROGRAMMA TYROLIT DISCHI DA TAGLIO EXTRA SOTTILI Una società del gruppo SWAROVSKI www.tyrolit.com CONTENUTI 2 CONTENUTI PREMIUM dischi extrasottili Dischi extrasottili LONGLIFE per acciaio PREMIUM dischi

Dettagli

Novità prodotti 2016 /1. Una società del gruppo SWAROVSKI

Novità prodotti 2016 /1. Una società del gruppo SWAROVSKI Novità prodotti 2016 /1 Una società del gruppo SWAROVSKI www.tyrolit.com CONTENUTI 2 Contenuti Innovazioni 4 PREMIUM CERABOND 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile 4 PREMIUM Disco lamellare LONGLIFE

Dettagli

TYROLIT GAMMA DISCHI LAMELLARI SOLUZIONI PERFETTE PER OGNI APPLICAZIONE. Una società del gruppo SWAROVSKI

TYROLIT GAMMA DISCHI LAMELLARI SOLUZIONI PERFETTE PER OGNI APPLICAZIONE. Una società del gruppo SWAROVSKI TYROLIT GAMMA DISCHI LAMELLARI SOLUZIONI PERFETTE PER OGNI APPLICAZIONE Una società del gruppo SWAROVSKI www.tyrolit.com INDICE 2 INDICE PITTOGRAMMI Premium LONGLIFE per acciaio 4-5 Premium per acciaio

Dettagli

Novità prodotti 2018 / 1. Utensili abrasivi di qualità dal

Novità prodotti 2018 / 1. Utensili abrasivi di qualità dal Novità prodotti 2018 / 1 Utensili abrasivi di qualità dal 1919 www.tyrolit.com GRUPPO TYROLIT 2 Gruppo TYROLIT Un azienda globale Dal 1919 l azienda a tradizione familiare TYROLIT si distingue come uno

Dettagli

Novità prodotti 2017 /1. Utensili abrasivi di qualità dal 1919

Novità prodotti 2017 /1. Utensili abrasivi di qualità dal 1919 Novità prodotti 2017 /1 Utensili abrasivi di qualità dal 1919 www.tyrolit.com GRUPPO TYROLIT 2 Gruppo TYROLIT Un'azienda globale Dal 1919 l'azienda a tradizione familiare TYROLIT si distingue come uno

Dettagli

TYROLIT. Soluzioni perfette per ogni applicazione. Una società del gruppo SWAROVSKI

TYROLIT. Soluzioni perfette per ogni applicazione. Una società del gruppo SWAROVSKI TYROLIT Gamma dischi lamellari Soluzioni perfette per ogni applicazione Una società del gruppo SWAROVSKI www.tyrolit.com Indice 2 Indice Pittogrammi Premium Longlife per acciaio 4-5 Disco lamellare Cerabond

Dettagli

ABRASIVI. Disco fibra corindone AB1070. Caratteristiche

ABRASIVI. Disco fibra corindone AB1070. Caratteristiche Disco fibra corindone AB1070 Dischi in fibra al corindone, adatti a lavorazioni universali dalla sgrossatura alla finitura di tutti i metalli, in particolare materiali non ferrosi; velocita massima di

Dettagli

NUOVO! Dischi fibrati COMBICLICK un sistema brevettato di attacco rapido ed autoraffreddante

NUOVO! Dischi fibrati COMBICLICK un sistema brevettato di attacco rapido ed autoraffreddante un sistema brevettato di attacco rapido ed autoraffreddante NUOVO! Fino al 25% in più di asportazione. Fino al 30% in meno di usura dell utensile. Fino al 30% in meno di riscaldamento del pezzo. Tempi

Dettagli

ABRASIVI. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Disco compatto alta densità AB7000. Caratteristiche

ABRASIVI. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Disco compatto alta densità AB7000. Caratteristiche Disco compatto alta densità AB7000 Dischi compatti composti da una combinazione di tessuti abrasivi ad altissima densita, con supporto in fibra di vetro. Particolarmente indicati per lavori di finitura

Dettagli

MOLE ABRASIVE DISCHI DIAMANTATI

MOLE ABRASIVE DISCHI DIAMANTATI MOLE ABRASIVE DISCHI DIAMANTATI Mole da sbavatura a centro depresso Mole da taglio a centro depresso Mole da taglio piane Dischi diamantati made in Italy MOLE ABRASIVE GENERALITA E RACCOMANDAZIONI La mola

Dettagli

Mole da taglio sottili Meccanocar

Mole da taglio sottili Meccanocar MOLE DA TAGLIO SOTTILI. PER MACCHINE PORTATILI ELETTRICHE O PNEUMATICHE. CAMPI DI UTILIZZO: METALLO, ELETTRICO, TERMOSANITARIO, MANUTENZIONE, LEGNO, EDILIZIA, AUTO. PER TAGLIO PROFILATI, TUBI, BARRE, LAMIERE,

Dettagli

Una società del gruppo SWAROVSKI

Una società del gruppo SWAROVSKI Novità PRODOTTI 2014 /1 Una società del gruppo SWAROVSKI www.tyrolit.com Indice 2 Indice SCM 4 Deep Cut Protection 8 Mola troncatrice per metalli non ferrosi 10 Da una bella idea a un prodotto eccezionale

Dettagli

COMBICLICK -Dischi fibrati con sistema brevettato a serraggio rapido ed autoraffreddante

COMBICLICK -Dischi fibrati con sistema brevettato a serraggio rapido ed autoraffreddante con sistema brevettato a serraggio rapido ed autoraffreddante COOL QUICK COMBICLICK Riduzione del carico termico di utensile e pezzo Capacità di asportazione eccellente ed ottima durata Superficie uniforme

Dettagli

DISCHI IN FIBRA VULCANIZZATA

DISCHI IN FIBRA VULCANIZZATA DISCHI IN FIBRA VULCANIZZATA Dischi fibrati Dischi semiflessibili made in Italy DISCHI IN FIBRA VULCANIZZATA SUPPORTI Fibra vulcanizzata spessore 0,8mm La fibra vulcanizzata è costituita da strati di cellulosa

Dettagli

DISCHI ABRASIVI PER SBAVATURA MOLE A CENTRO DEPRESSO PER SBAVO DI FERRO E ACCIAIO DA COSTRUZIONE DISCHI ABRASIVI PER TAGLIO

DISCHI ABRASIVI PER SBAVATURA MOLE A CENTRO DEPRESSO PER SBAVO DI FERRO E ACCIAIO DA COSTRUZIONE DISCHI ABRASIVI PER TAGLIO DISCHI ABRASIVI PER SBAVATURA MOLE A CENTRO DEPRESSO PER SBAVO DI FERRO E ACCIAIO DA COSTRUZIONE COD/ART A X B X C RPM- 80m/s CONF/IMBALLO 775 002 000 100X6.0X22 15300 50/200 775 002 001 115 X 6.0 X 22

Dettagli

Mole da taglio sottili Meccanocar. Mole da taglio Meccanocar. Dischi da taglio e smeriglio

Mole da taglio sottili Meccanocar. Mole da taglio Meccanocar. Dischi da taglio e smeriglio Mole da taglio sottili Meccanocar Mole da taglio sottili. Per macchine portatili elettriche o pneumatiche. CAMPI DI UTILIZZO: metallo, elettrico, termosanitario, manutenzione, legno, edilizia, auto. Per

Dettagli

ABRASIVI. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Nastro tela corindone AB1000. Caratteristiche

ABRASIVI. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Nastro tela corindone AB1000. Caratteristiche Nastro tela corindone AB1000 Nastri in tela abrasiva al corindone per la smerigliatura di tutti i metalli e per la levigatura su legno; doppia resina, supporto rigido in poliestere per la grana 36, in

Dettagli

ABRASIVI. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Mola abrasiva piana taglio acciaio AB1110.

ABRASIVI. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Mola abrasiva piana taglio acciaio AB1110. Mola abrasiva piana taglio acciaio AB1110 Mole abrasive piane da taglio, spessore sottile, adatte a tutti i tipi di acciai non trattati, lamierini, molle e grigliati. Ottima capacita di taglio e considerevole

Dettagli

RUOTE ABRASIVE LAMELLARI CON GAMBO

RUOTE ABRASIVE LAMELLARI CON GAMBO RUOTE LAMELLARI 49 RUOTE ABRASIVE LAMELLARI CON GAMBO Descrizione: Le lamelle di tela abrasiva sono fissate radialmente all asse dell utensile. La Ruota Lamellare con Gambo RG viene fissata al mandrino

Dettagli

Mole da taglio Meccanocar. Mole abrasive da smeriglio Specialist. Dischi da taglio e smeriglio

Mole da taglio Meccanocar. Mole abrasive da smeriglio Specialist. Dischi da taglio e smeriglio Mole da taglio Meccanocar Dischi abrasivi da taglio linea Meccanocar, studiati appositamente per applicazioni industriali con grandi consumi e prezzi di acquisto competitivi. Buone prestazioni e durata,

Dettagli

NOVITÀ PRODOTTI 2015 /2. Una società del gruppo SWAROVSKI

NOVITÀ PRODOTTI 2015 /2. Una società del gruppo SWAROVSKI NOVITÀ PRODOTTI 2015 /2 Una società del gruppo SWAROVSKI www.tyrolit.com INDICE 2 Nuovo prodotto Assortimento aggiuntive INDICE PREMIUM Mole troncatrici 4 BASIC Disco lamellare 5 PREMIUM Disco per sgrossatura

Dettagli

GENIS RETTIFICA IN TONDO ESTERNA CON UTENSILI DI RETTIFICA AD ALTO RENDIMIENTO A LEGANTE CERAMICO

GENIS RETTIFICA IN TONDO ESTERNA CON UTENSILI DI RETTIFICA AD ALTO RENDIMIENTO A LEGANTE CERAMICO RETTIFICA IN TONDO ESTERNA CON UTENSILI DI RETTIFICA AD ALTO RENDIMIENTO A LEGANTE CERAMICO Brevi tempi di lavorazione con truciolatura ottimale Massima produttività con riduzione dei costi di rettifica

Dettagli

by Riflex Il presente documento integra e sostituisce le pagine da 4 a 20 e da 26 a 27 del catalogo Fervi #38

by Riflex Il presente documento integra e sostituisce le pagine da 4 a 20 e da 26 a 27 del catalogo Fervi #38 by Riflex Il presente documento integra e sostituisce le pagine da 4 a 20 e da 26 a 27 del catalogo Fervi #38 002 by Riflex A partire dal 2016 Fervi diventa distributore ufficiale dei dischi abrasivi prodotti

Dettagli

DISCHI A CENTRO DEPRESSO E DISCHI PIANI RIGEL

DISCHI A CENTRO DEPRESSO E DISCHI PIANI RIGEL DISCHI A CENTRO DEPRESSO E DISCHI PIANI RIGEL Dischi a centro depresso e dischi piani Rigel. La nuova generazione. I dischi a centro depresso e i dischi piani Rigel, sono stati studiati per applicazioni

Dettagli

TYROLIT IL VOSTRO PARTNER NEL SETTORE DELLA SALDATURA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE PRELIMINARE E LA RIMOZIONE DEI CORDONI DI SALDATURA

TYROLIT IL VOSTRO PARTNER NEL SETTORE DELLA SALDATURA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE PRELIMINARE E LA RIMOZIONE DEI CORDONI DI SALDATURA TYROLIT IL VOSTRO PARTNER NEL SETTORE DELLA SALDATURA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE PRELIMINARE E LA RIMOZIONE DEI CORDONI DI SALDATURA Una società del gruppo SWAROVSKI www.tyrolit.com GRUPPO TYROLIT 2 Gruppo

Dettagli

1. Abrasivi. Dischi abrasivi Taglio. Dischi abrasivi Sgrosso. Ø 115 x 1, x 6,5 115 x 1, x 6,5 115 x 1, x 6,5 115 x 3,2

1. Abrasivi. Dischi abrasivi Taglio. Dischi abrasivi Sgrosso. Ø 115 x 1, x 6,5 115 x 1, x 6,5 115 x 1, x 6,5 115 x 3,2 1. Abrasivi Dischi abrasivi Taglio Dischi abrasivi grosso Ø Ø 115 x 1,0 115 x,5 115 x 1,3 5 x,5 115 x 1, 0 x,5 115 x 3,2 230 x 7,0 5 x 1,0 5 x 1,3 5 x 1, 5 x 3,2 0 x 1, 0 x 3,2 230 x 2,0 230 x 3,2 1 Dischi

Dettagli

by Riflex Il presente documento integra e sostituisce le pagine del catalogo Fervi #38

by Riflex Il presente documento integra e sostituisce le pagine del catalogo Fervi #38 by Riflex Il presente documento integra e sostituisce le pagine 4-20 26-27 del catalogo Fervi #38 002 by Riflex A partire dal 2016 Fervi diventa distributore ufficiale dei dischi abrasivi prodotti dalla

Dettagli

speciali 11 Spazzole abrasive

speciali 11 Spazzole abrasive 11 Spazzole abrasive Spazzole abrasive SPAZZOLE IN FILO CON GAMBO Costruzione robusta in filo di o, ideali per la pulizia di ruggine, vernice, ecc. e per la sbavatura leggera su piccole aree con macchine

Dettagli

Maggior penetrazione di taglio di X-CELLEN- CE ONE e SAFECUT (II e III) a cupola stretta rispetto ad un tradizionale

Maggior penetrazione di taglio di X-CELLEN- CE ONE e SAFECUT (II e III) a cupola stretta rispetto ad un tradizionale TYPE 42 DISCHI DA A CENTRO DEPRESSO SOTTILI PER MACCHINE PORTATILI ANGOLARI GLOBE è orgogliosa di presentare la sua nuova CUPOLA STRETTA. Questa particolare conformazione accuratamente studiata del centro

Dettagli

Codice Filo Dimensioni Ø x H Foro Filo Giri/min. / cad. AB A acciaio 20x5 mm 6 mm 0,3 mm ,64

Codice Filo Dimensioni Ø x H Foro Filo Giri/min. / cad. AB A acciaio 20x5 mm 6 mm 0,3 mm ,64 Spazzola in filo con gambo Costruzione robusta in filo di acciaio o acciaio inox, Ideale per la pulizia di ruggine, vernice, ecc. e per la sbavatura leggera su piccole aree con macchine portatili. Codice

Dettagli

UTILIZZO: FOGLI VELCRO

UTILIZZO: FOGLI VELCRO ABRASIVI FLESSIBILI FORMATI X100OA supporto in carta tipo C, ossido si alluminio sintetico, resina ureica. CARATTERISTICHE: grano abrasivo resistente e di buon rendimento. GRANA: da P40 a P1500. carrozzeria,

Dettagli

Abrasivi Rigidi Abrasivi Flessibili Accessori. Utensili. Catalogo Tecnico

Abrasivi Rigidi Abrasivi Flessibili Accessori. Utensili. Catalogo Tecnico Abrasivi Rigidi Abrasivi Flessibili Accessori Utensili Catalogo Tecnico Super Disc Abrasivo di nuova generazione multi-perforato La speciale microforatura brevettata del disco Super Disc, assieme al suo

Dettagli

sianet L efficiente abrasivo su supporto a rete

sianet L efficiente abrasivo su supporto a rete sianet L efficiente abrasivo su supporto a rete Assortimento sianet 7900 sianet Caratteristiche del prodotto Tipo di grana: ossido di alluminio blu / ossido di alluminio friabile Granulometria: P80 P240;

Dettagli

Prodotti abrasivi per levigatura parquet

Prodotti abrasivi per levigatura parquet Genuine STARCKE. Since 1829. Prodotti abrasivi per levigatura parquet www.s t a r c k e.de Genuine STARCKE. Since 1829. L ECCELLENZA NON E LEGATA AL CASO Gli abrasivi STARCKE sono di qualità garantita

Dettagli

siasphere Prodotti high-tech per processi innovativi

siasphere Prodotti high-tech per processi innovativi siasphere Prodotti high-tech per processi innovativi siasphere Prodotti high-tech per processi innovativi siasphere è un abrasivo high-tech strutturato di nuova concezione. L innovazione consiste nella

Dettagli

Smerigliatrice angolare 1400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 125 mm

Smerigliatrice angolare 1400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 125 mm Smerigliatrice angolare 400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 25 mm L 4-25 Numero d'ordine 447.560 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 500 /min. Potenza assorbita 400 watt Potenza

Dettagli

siafix I dischi a cambio rapido sia Abrasives

siafix I dischi a cambio rapido sia Abrasives siafix I dischi a cambio rapido sia Abrasives Sistema a cambio rapido siafix Sistema a cambio rapido siafix Per le applicazioni di levigatura più diverse, dal metallo altolegato fino ai materiali compositi,

Dettagli

1950 siaspeed. A tutta velocità verso superfici perfette

1950 siaspeed. A tutta velocità verso superfici perfette 1950 siaspeed A tutta velocità verso superfici perfette 1950 siaspeed K40 - P600 Caratteristiche del prodotto Tipo di grana: Grano misto K40 K80 Ossido di alluminio P100 P600 semi-friabile Granulometria:

Dettagli

Catalogo Prodotti 2017 TELE ABRASIVE. Rotoli Fogli Nastri Manicotti. made in Italy

Catalogo Prodotti 2017 TELE ABRASIVE. Rotoli Fogli Nastri Manicotti. made in Italy TELE ABRASIVE Rotoli Fogli Nastri Manicotti made in Italy TELE ABRASIVE Le tele abrasive sono costituite da un supporto di tela su cui viene applicato dell abrasivo in grana mediante un doppio strato di

Dettagli

Levigatrice angolare da 1700 Watt con freno, 125 mm LB

Levigatrice angolare da 1700 Watt con freno, 125 mm LB Levigatrice angolare da 700 Watt con freno, 25 mm LB 7-25 Numero d'ordine 447.625 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 500 /min. Potenza assorbita 700 watt Potenza erogata 050 watt Attacco

Dettagli

NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO

NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO RUPES offre ora una soluzione completa e rivoluzionaria per la levigatura perfetta di legno, materiali compositi, gesso e di tutte le superfici

Dettagli

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision passion for precision per la lavorazione di foratura su acciai [ 2 ] Le punte elicoidali del tipo Supradrill U sono realizzate integralmente in metallo duro e sviluppate specificamente per la lavorazione

Dettagli

I Sottili di PFERD Il non plus ultra delle prestazioni

I Sottili di PFERD Il non plus ultra delle prestazioni Il non plus ultra delle prestazioni Prestazioni aumentate su tutte le linee FIDATI DEL BLU Netto aumento delle prestazioni in termini di aggressività e durata Tagli ancora più sottili e veloci, senza bave,

Dettagli

TESSUTI NON TESSUTI PRODOTTI PER FINITURA

TESSUTI NON TESSUTI PRODOTTI PER FINITURA TESSUTI NON TESSUTI PRODOTTI PER FINITURA Rotoli Fogli Dischi Ruote Spugne made in Italy TESSUTO NON TESSUTO Il POLITAF è un tessuto non tessuto costituito da fibre di nylon impregnate con resine sintetiche

Dettagli

UNA GAMMA COMPLETA DI SOLUZIONI PER OGNI APPLICAZIONE AUMENTA IL TUO STANDARD MIGLIORA LA TUA PRODUTTIVITA

UNA GAMMA COMPLETA DI SOLUZIONI PER OGNI APPLICAZIONE AUMENTA IL TUO STANDARD MIGLIORA LA TUA PRODUTTIVITA UNA GAMMA COMPLETA DI SOLUZIONI PER OGNI APPLICAZIONE AUMENTA IL TUO STANDARD MIGLIORA LA TUA PRODUTTIVITA LA GAMMA NORTON BDX OFFRE SOLUZIONI PER TUTTE LE APPLICAZIONI INDUSTRIALI Il marchio Norton è

Dettagli

1948 siaflex. Flessibilità per ogni applicazione

1948 siaflex. Flessibilità per ogni applicazione 1948 siaflex Flessibilità per ogni applicazione 1948 siaflex flessibilità per ogni applicazione 1948 siaflex si distingue per le versatili possibilità d'impiego. Il supporto in carta, molto flessibile,

Dettagli

1940 siacar. Con flessibilità, rapidità ed efficienza per una finitura perfetta.

1940 siacar. Con flessibilità, rapidità ed efficienza per una finitura perfetta. 1940 siacar Con flessibilità, rapidità ed efficienza per una finitura perfetta. 1940 siacar La serie costantemente all avanguardia da anni La serie 1940 siacar è venduta con successo da anni in tutto il

Dettagli

abrasivi diamantati ready_to_print_tt.indd 2 16/06/14 09:44

abrasivi diamantati ready_to_print_tt.indd 2 16/06/14 09:44 abrasivi diamantati norme tecniche d uso abrasivi BF abrasivi diamantati abrasivi diamantati abrasivi diamantati abrasivi diamantati 20/25 20/25 20/25 abrasivi diamantati Dischi diamantati per cantiere

Dettagli

Mirka. Ecosostenibilità. > Visita il sito

Mirka. Ecosostenibilità. > Visita il sito Abranet Max Mirka KWH MIRKA LTD è uno dei principali produttori mondiali di abrasivi flessibili e sistemi di carteggiatura. Fondata in Finlandia nel 1943, l azienda ha costruito il suo successo su una

Dettagli

TIPO HD altezze diverse.

TIPO HD altezze diverse. 83 ACCESSORI INDICE Tela grafitata / Mole conduttrici / Filo abrasivo / Pennelli filo Inox Lime a nastro Abrapen Pomicini / Disco lamellare in feltro/ Circolare in panno Blocchetti in gomma abrasiva Spugne

Dettagli

RUOTE LAMELLARI IN TELA ABRASIVA

RUOTE LAMELLARI IN TELA ABRASIVA 43 IN TELA ABRASIVA Sono disponibili in una vasta gamma di specifiche, dimensioni e forme. Allestibili con tela caratterizzata da differenti tipi di abrasivo (corindone, zirconio, ceramicato, Trizact TM

Dettagli

M M M9340

M M M9340 - - Qualità di fresatura di nuova generazione Gamma M9300 con rivestimento MT-CVD Caratteristiche principali La è una qualità UP!GRADE GENERATION per la fresatura, molto resistente all usura e sviluppata

Dettagli

Specialisti nella finitura. Rulloni - Flap - KWF

Specialisti nella finitura. Rulloni - Flap - KWF Specialisti nella finitura Rulloni - Flap - KWF KEY WAY FLAP per la lavorazione di superfici in metallo KWF in TELA KWF a lamelle flessibili per la rimozione di bave, cordoni di saldatura, strati di ossido

Dettagli

Infinitamente delicate

Infinitamente delicate Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. Infinitamente delicate incredibilmente potenti! Le nuove levigatrici rotoorbitali compatte Bosch. New Compact Generation NOVITÀ! La nuova generazione

Dettagli

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Gli utensili elettrici SUHNER per chi si occupa della lavorazione dell acciaio inossidabile I prodotti in acciaio inossidabile hanno un importanza

Dettagli

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision passion for precision per la lavorazione di foratura su acciai [ 2 ] Le punte elicoidali del tipo Supradrill U sono realizzate integralmente in metallo duro e sviluppate specifi camente per la lavorazione

Dettagli

DISCHI PER TAGLIO E MOLATURA

DISCHI PER TAGLIO E MOLATURA 8 DISCHI PER TAGLIO E STRUMENTI E ACCESSORI DI STRUMENTI E ACCESSORI DI SALDATURA SALDATURA Dischi per taglio e molatura... 104-106 Accessori per molatura.... 107 103 DISCHI PER TAGLIO E 8 DISCHI PER TAGLIO

Dettagli

ACCIAIO FAMIGLIA SPECIFICA ABRASIVO CARATTERISTICHE MATERIALE

ACCIAIO FAMIGLIA SPECIFICA ABRASIVO CARATTERISTICHE MATERIALE CCIIO SIT DS Mole abrasive a centro depresso per sbavatura con macchine portatili. Dal diametro 100 mm fino al diametro 230 mm, con spessore da 5,0 mm a 8,0 mm, nelle seguenti specifiche: FMIGLI SPECIFIC

Dettagli

RAEX PER OGNI MOMENTO, PER OGNI USURA

RAEX PER OGNI MOMENTO, PER OGNI USURA RAEX PER OGNI MOMENTO, PER OGNI USURA ESIGENZE ANTIUSURA RISOLTE L'acciaio resistente all'abrasione Raex è pensato per le strutture in acciaio che sono esposte ad abrasione. Le proprietà di resistenza

Dettagli

DISCHI DISCHI IN CARTA ABRASIVA

DISCHI DISCHI IN CARTA ABRASIVA 25 2 DISCHI DISCHI IN CARTA ABRASIVA DISCHI IN TELA ABRASIVA DISCHI AD ATTACCO RAPIDO DISCHI IN FIBRA DISCHI LAMELLARI DISCHI TRONCATORI DISCHI IN CARTA ABRASIVA NORMALI, AUTOADESIVI, VELCRO I dischi in

Dettagli

Smerigliatrice angolare 1400 watt a velocità regolabile, 125 mm

Smerigliatrice angolare 1400 watt a velocità regolabile, 125 mm Smerigliatrice angolare 400 watt a velocità regolabile, 25 mm LE 4-25 Numero d'ordine 447.587 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 2800-500 /min. Potenza assorbita 400 watt Potenza erogata

Dettagli

Responsabile MKP: Damian Bilgeri Serie-Verantwortlicher: Arredamento di interni: sia Abrasives Support Automotive: Damian Bilgeri

Responsabile MKP: Damian Bilgeri Serie-Verantwortlicher: Arredamento di interni: sia Abrasives Support Automotive: Damian Bilgeri Responsabile MKP: Damian Bilgeri Serie-Verantwortlicher: sia Abrasives Support Damian Bilgeri Stato: Ok Approvazione: 03.05.2019 Classificazione Tipo prodotto: Haupt-Industrien: Weitere-Industrien: Serie

Dettagli

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX. Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX. Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo Smerigliatrici angolari 125 mm professionali Flex. Smerigliatrici angolari 125 mm sono

Dettagli

Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd :43:00 Uhr

Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd :43:00 Uhr Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd 171 13.11.2008 15:43:00 Uhr 172 Seghe a tazza Panoramica Contenuto 178 Sega a tazza Progressor 189 183 Sega a tazza Sheet Metal 1 Sega a tazza Multi Construction

Dettagli

Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm

Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm Spazzole circolari in filo di acciaio In filo di acciaio ondulato ad alta resistenza. Adatta per lavori di sbavatura, satinatura e lucidatura, per rimuovere ruggine e per pulitura di metalli. Codice Desc.

Dettagli

ABRASIVE SOLUTIONS INDUSTRIAL APPLICATIONS

ABRASIVE SOLUTIONS INDUSTRIAL APPLICATIONS ABRASIVE SOLUTIONS INDUSTRIAL APPLICATIONS 2016 CATALOGO TRONCATORI E MOLE ABRASIVI FLESSIBILI ABRASIVI RIGIDI DISCHI DIAMANTATI E CORONE LEADER MONDIALE NEGLI ABRASIVI PRODOTTI INNOVATIVI TECNOLOGIE

Dettagli

Maschi s-tap. passion for precision

Maschi s-tap. passion for precision Maschi s-tap passion for precision Filettatura universale di acciai con i nuovi maschi s-tap [ 2 ] Con s-tap, FRAISA lancia un maschio a filettare universale rivestito di nuova concezione. Gli utensili

Dettagli

dimensione, abrasivo, grana, durezza, struttura e natura dell'agglomerante

dimensione, abrasivo, grana, durezza, struttura e natura dell'agglomerante IDENTIFICAZIONE DELLE MOLE Per poter identificare una mola sono necessari i seguenti dati: dimensione, abrasivo, grana, durezza, struttura e natura dell'agglomerante DIMENSIONI: sono espresse in mm, e

Dettagli

Abrasivi per uso manuale in materiale espanso: ottimali per tutti i campi di applicazione

Abrasivi per uso manuale in materiale espanso: ottimali per tutti i campi di applicazione 8 Abrasivi per uso manuale Materiale espanso Abrasivi per uso manuale in : ottimali per tutti i campi di applicazione Prodotto Tipologia grana Levigatura intermedia di vernici Levigatura di colori, stucchi

Dettagli

DISCHI DIAMANTATI PER IL TAGLIO DI PAVIMENTAZIONI La nuova dimensione del taglio ad alte prestazioni

DISCHI DIAMANTATI PER IL TAGLIO DI PAVIMENTAZIONI La nuova dimensione del taglio ad alte prestazioni DISCHI DIAMANTATI PER IL TAGLIO DI PAVIMENTAZIONI La nuova dimensione del taglio ad alte prestazioni Tempi di taglio estremamente brevi Lunga durata Struttura dell'utensile resistente per la massima sicurezza

Dettagli

Spigoli definiti in una sola lavorazione

Spigoli definiti in una sola lavorazione Data: 16.08.2015 Autore: Florian Pottrick Spigoli definiti in una sola lavorazione Nuovo sistema per bordatura edge finish di PFERD genera spigoli e raggi precisi in una sola lavorazione. Colpiscono comfort

Dettagli

PAGINA ABRASIVI

PAGINA ABRASIVI PAGINA 35-42 ABRASIVI 36 ABRASIVI EXEL TM Abrasivo di moderna concezione e tecnologia, ad altissime prestazioni, con supporto in film di poliestere. Estremamente flessibile, insensibile all umidità, perfettamente

Dettagli

Attrezzi Materiale Abrasivo

Attrezzi Materiale Abrasivo CARTA ABRASIVA A SECCO, EASYCUT 230 x 280mm, carta-c 120 g / m², distribuito in modo aperto, grana ossido di alluminio 64404 40 50 64406 60 50 64407 80 50 64408 100 50 64409 120 50 64410 150 50 64411 180

Dettagli

CODICE DENTI PER POLLICE LUNGHEZZA LARGHEZZA SPESSORE QUANTITÀ PER PKG.

CODICE DENTI PER POLLICE LUNGHEZZA LARGHEZZA SPESSORE QUANTITÀ PER PKG. CARBIDE TIPPED New Le nuove seghe a gattuccio Morse CTR con denti riportati in carburo di tungsteno rappresentano la miglior scelta possibile per il taglio di metalli aventi spessore fino a 15 mm. Queste

Dettagli

Smerigliatrice angolare 1400 watt a velocità regolabile, 125 mm

Smerigliatrice angolare 1400 watt a velocità regolabile, 125 mm Smerigliatrice angolare 400 watt a velocità regolabile, 25 mm LE 4-25 Numero d'ordine 447.587 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 2800-500 /min. Potenza assorbita 400 watt Potenza erogata

Dettagli

Bonded Abrasives. Precisi dischi da taglio e da sbavo per diversi materiali

Bonded Abrasives. Precisi dischi da taglio e da sbavo per diversi materiali Bonded Abrasives Precisi dischi da taglio e da sbavo per diversi materiali 1 sia Abrasives la vostra soluzione per superfici perfette Molti materiali nascondono un segreto. La loro vera bellezza non si

Dettagli

ABRASIVI. Carta resinata al Corindone extra-flessibile in rotoli. Indicata per legno grezzo, vernici, plastica etc. Si usa anche bagnata.

ABRASIVI. Carta resinata al Corindone extra-flessibile in rotoli. Indicata per legno grezzo, vernici, plastica etc. Si usa anche bagnata. 1 Rotoli in Carta Abrasiva WR-C Carta resinata al Corindone extra-flessibile in rotoli. Indicata per legno grezzo, vernici, plastica etc. Si usa anche bagnata. Cod H mm x L m Grana U.M. 5790111 115 x 5

Dettagli

PREMIUM LEVIGATRICI PER PAVIMENTI RISULTATI PERFETTI. facile da usare ottimo rendimento eccellenti risultati di levigatura

PREMIUM LEVIGATRICI PER PAVIMENTI RISULTATI PERFETTI. facile da usare ottimo rendimento eccellenti risultati di levigatura PREMIUM LEVIGATRICI PER PAVIMENTI RISULTATI PERFETTI facile da usare ottimo rendimento eccellenti risultati di levigatura Una società del gruppo Swarovski 1 LEVIGATRICI PER PAVIMENTI E SISTEMA DI RACCOLTA

Dettagli

Mole Abrasive dal 1965

Mole Abrasive dal 1965 Mole Abrasive dal 1965 Mole Abrasive dal 1965 indice... indice 5 6 Mole Centerless Mole senza centri Mole per Rettifiche in tondo esterno 7 8 Mole per Rettifiche in piano Mole Profilate per lavorazione

Dettagli

Helveti. Helveti ABRASIVI. 102 Helveti. professional tools

Helveti. Helveti ABRASIVI. 102 Helveti. professional tools Il marchio a contraddistingue gli utensili da taglio e manuali distribuiti dalla Allfix. Si tratta di prodotti selezionati per uso professionale. In particolare i dischi abrasivi e le punte per trapano

Dettagli

Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare subito la Tanga DX200 di prova per 2 settimane in forma GRATUITA!

Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare subito la Tanga DX200 di prova per 2 settimane in forma GRATUITA! Tanga DX200 Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti NUOVO 1700W, 70mm profondità di taglio, peso ridotto Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare

Dettagli

CORONE DIAMANTATE A UMIDO LA NUOVA GENERAZIONE. Capacità di foratura eccezionale Impiego universale Rimozione dell'anima senza problemi

CORONE DIAMANTATE A UMIDO LA NUOVA GENERAZIONE. Capacità di foratura eccezionale Impiego universale Rimozione dell'anima senza problemi CORONE DIAMANTATE A UMIDO LA NUOVA GENERAZIONE Capacità di foratura eccezionale Impiego universale Rimozione dell'anima senza problemi Una società del gruppo Swarovski 1 CORONE DIAMANTATE A UMIDO PREMIUM***

Dettagli

7241 siacarbon. Massima efficienza su superfici dure!

7241 siacarbon. Massima efficienza su superfici dure! 7241 siacarbon Massima efficienza su superfici dure! Il leader tecnologico dai più elevati standard qualitativi Tipi di abrasivi Per ciascuno, il prodotto più adatto Abrasivi flessibili Classici abrasivi

Dettagli

Molatura & troncatura

Molatura & troncatura Molatura & troncatura Mole per smerigliatrici angolari Metallo duro The Power in your hands A30 R BF A30 S BF A60 S BF41 A36 S BF41 A24 R BF C30 S BF C24 R BF Piatto / sdondato Pag. 87 Pag. 90 Pag. 68

Dettagli

Utensili elettrici SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA. 1kG d acciaio PUò ESSERE TAGLIATO IN min

Utensili elettrici SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA. 1kG d acciaio PUò ESSERE TAGLIATO IN min SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA Prezzi promozionali validi fino al 31 luglio 2014.. Utensili elettrici TRIMFIX BLACK MAMBA 1kG d acciaio PUò ESSERE TAGLIATO IN 15-20 min SATINATRICI POLYPTX 800 base

Dettagli

High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R. passion for precision

High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R. passion for precision High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R passion for precision XFeed e XFeed-R Speciali per la lavorazione ad alto avanzamento [ 2 ] Le frese ad alto avanzamento XFeed e XFeed-R sono state sviluppate per

Dettagli

Cappucci abrasivi e rulli porta cappucci POLICAP Massime prestazioni su tutti i materiali

Cappucci abrasivi e rulli porta cappucci POLICAP Massime prestazioni su tutti i materiali Cappucci abrasivi e rulli porta cappucci Massime prestazioni su tutti i materiali Novità! GI INNOVAIVI ic-coo e CO-COO FIAI E BU Programma ampio, specifico per tipo di materiale, unico nel suo genere Massima

Dettagli

La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici PEZZI PICCOLI PIENI E PIATTI

La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici PEZZI PICCOLI PIENI E PIATTI EASY CUT La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici FACILE DA USARE La dentature, dotata di uno speciale disegno contro la rottura anticipata del dente, è brevettata e dura più

Dettagli

Codice Desc. Ø mm Spessore mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm

Codice Desc. Ø mm Spessore mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm Ruote in panno per lucidatura Ruote ventilate in panno di cotone per montaggio su smerigliatrici stazionarie o con gambo diametro per montaggio su trapani o smerigliatrici dritte, utili per la pulizia

Dettagli

T T9325. Qualità di tornitura di nuova generazione. Gamma T9300 con rivestimento MT-CVD

T T9325. Qualità di tornitura di nuova generazione. Gamma T9300 con rivestimento MT-CVD T9315 - Qualità di tornitura di nuova generazione Gamma T9300 con rivestimento MT-CVD NUOVE QUALITA DI TORN Vi presentiamo una nuova linea di qualità di tornitura UP!GRADE GENERATION denominata T9300.

Dettagli

Trasmissioni con cinghie. della trasmissione

Trasmissioni con cinghie. della trasmissione Tecnologia della trasmissione Trasmissioni con cinghie 1 2 Trasmissioni con cinghie Cinghie piane ad anello continuo 6.4.1 ESBAND Cinghie termosaldabili per il 6.4.4 trasporto in PUR Cinghie tonde ad anello

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. Spianatura TIPO A20

Jongen Italia s.r.l. Spianatura TIPO A20 Jongen Italia s.r.l. Spianatura TIPO A20 L UTENSILE Utensile per spianatura, economico, adatto per lavorazioni in sgrossatura e finitura Impiego assiale con profonditá di taglio max 3,5mm L utensile resiste

Dettagli

ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY

ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY SKORPIO E ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY ORBITA Ø 3mm SKORPIO E - 3mm: l orbita di 3 mm è progettata per applicazioni di finitura con grana P320 e superiori. La combinazione

Dettagli

completa la tua OFFERTA con STAYER...

completa la tua OFFERTA con STAYER... LA SOLUZIONE NELLE TUE MANI...qualunque sia il tuo marchio leader, completa la tua OFFERTA con STAYER...... e anche con i nostri CAVALLI di BATTAGLIA! LS 1200 EAL Satinatrice - Più potenza - 1.300 W -

Dettagli

siachrome Il sistema di lucidatura: rapido, semplice e brillante

siachrome Il sistema di lucidatura: rapido, semplice e brillante siachrome Il sistema di lucidatura: rapido, semplice e brillante siachrome: rapido, semplice e brillante siachrome: il sistema di lucidatura Rapido, semplice e brillante Con il sistema di lucidatura siachrome,

Dettagli

ABRASIVI. Carta abrasiva CARTA ABRASIVA WEC CARTA STEARATA AAR

ABRASIVI. Carta abrasiva CARTA ABRASIVA WEC CARTA STEARATA AAR 190 Carta abrasiva CARTA ABRASIVA WEC Carta abrasiva impermeabile doppia resina. Alta flessibilità. Abrasivo al carburo di silicio, cosparsione semichiusa, legante doppia resina supporto B-C lattice. Utilizzo:

Dettagli

MOLE ABRASIVE E DA TAGLIO

MOLE ABRASIVE E DA TAGLIO MOLE ABRASIVE E DA TAGLIO Troncatori piani e dischi a centro depresso - Impiego Gli ar'coli di questa linea sono sta' crea' per garan're un buon rapporto tra qualità e prezzo. Il loro grado di durezza

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. Spianatura A16

Jongen Italia s.r.l. Spianatura A16 Jongen Italia s.r.l. Spianatura A16 L UTENSILE Utensile per spianatura, economico, adatto per lavorazioni in sgrossatura e finitura Impiego assiale max fino 3,0 mm con 16 taglienti effettivi L utensile

Dettagli

La gamma di frese a corona BDS

La gamma di frese a corona BDS La gamma di frese a corona BDS Frese a corona rettificate con differenti trattamenti di superficie, profilo o geometria. Serie VarioPLUS Frese a corona ad alta resistenza prodotte da barre di acciaio lavorato

Dettagli

Dischi abrasivi lamellari al corindone. Dischi abrasivi lamellari allo zirconio. Dischi lamellari, tele e carte abrasive

Dischi abrasivi lamellari al corindone. Dischi abrasivi lamellari allo zirconio. Dischi lamellari, tele e carte abrasive Dischi abrasivi lamellari al corindone Dischi lamellari con doppia tela in resina al corindone. Supporto in nylon o fibra di vetro. Indicati per acciai legati, acciai normali, metalli non ferrosi, leghe

Dettagli