COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE"

Transcript

1 COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 5236 Produzione RSU 2008 [t] Numero famiglie 2350 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 130 Numero famiglie porta a porta 2350 Produzione plastica (stradale) 2008 [t] 45 Numero attività commerciali 60 Produzione vetro (stradale) 2008 [t] 125 MODALITA NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI RIFIUTO RSU Carta Plastica Vetro SERVIZIO esistenti CASSONETTI rigenerati da ricollocare nuovi da comprare da rimuovere FREQUENZA VOLUMETRIA cassonetti servizio COLORE Porta a porta Sacch. semit. GRIGIO BISETTIMANALE Stradale 35 Varie VERDE Porta a porta Paper Box BIANCO QUINDICINALE Stradale l con pedaliera BIANCO Porta a porta Sacch. semit. GIALLO QUINDICINALE Stradale l con pedaliera GIALLO Stradale Come definito 660 l con pedaliera VERDE Commerciale 28 3 dopo 240 l VERDE Pile Stradale 2 MENSILE Farmaci Stradale 6 MENSILE

2 RACCOLTA RSU: PORTA A PORTA Il servizio di raccolta RSU dovrà essere effettuato 2 volte alla settimana (MARTEDI e VENERDI ) su tutto il territorio comunale (frazioni e cascine sparse comprese). Nelle zone periferiche la Ditta appaltatrice dovrà effettuare la raccolta nei 120 punti di accumulo indicati dal Comune. Durante il servizio dovranno altresì essere svuotati i cassonetti presenti presso le grandi utenze. L effettuazione del servizio di raccolta deve avvenire al mattino iniziando dalla zona del Centro Storico avendo cura di liberare per prime le strade con maggiore intensità di traffico nelle ore diurne (Via Roma). Le mense della scuola e della casa di risposo saranno dotate di cassonetti dedicati che dovranno essere svuotati alla fine di ciascun servizio di raccolta porta a porta. La Ditta appaltatrice si farà carico dell acquisto del materiale necessario alla raccolta porta a porta e nella fattispecie: FAMIGLIE: dotazione annua di 130 sacchetti per ciascuna famiglia (min. 50x70) in PE semitrasparenti grigi personalizzati con la scritta CSEA - Comune di Cavallermaggiore ; ATTIVITA : dotazione annua di 150 sacchetti per ciascuna attività commerciale (min. 70x110) in PE semitrasparenti grigi personalizzati con la scritta CSEA - Comune di Cavallermaggiore. Il Comune di Cavallermaggiore metterà a disposizione un locale comunale dove un addetto della Ditta appaltatrice provvederà alla distribuzione alla popolazione del materiale per la raccolta porta a porta (sacchi, sacchetti, paper box sostitutivi): il calendario del servizio sarà redatto dal Comune per un totale di 4 ore al mese e l addetto avrà l obbligo di compilare un registro della distribuzione. RACCOLTA RSU: SERVIZI PARTICOLARI COMPLESSO O.S.T. S.p.A. (Le Cupole): nel servizio di raccolta RSU è compreso il ritiro dei rifiuti solidi urbani, su chiamata, da un apposito contenitore da 25 mc. presso il complesso adibito ad attività per il tempo libero attualmente di proprietà della società O.S.T. S.p.A. (complesso Le Cupole impianti televisivi, discoteca, parco acquatico).

3 Il servizio comprende un totale di 30 viaggi, la fornitura e la collocazione, a carico della Ditta Appaltatrice, del cassone scarrabile e deve essere effettuato nei mesi soli mesi estivi di Giugno, Luglio Agosto e Settembre. RACCOLTA DIFFERENZIATA CARTA: PORTA A PORTA Il servizio di raccolta porta a porta della CARTA dovrà essere effettuato il MERCOLEDI con frequenza QUINDICINALE su tutto il territorio comunale (frazioni e cascine sparse comprese). Nelle zone periferiche la Ditta appaltatrice dovrà effettuare la raccolta nei 120 punti di accumulo indicati dal Comune. La carta sarà posta, a cura dei cittadini, in paper box, pacchi legati o scatoloni. Durante il servizio dovranno altresì essere svuotati i cassonetti presenti presso le grandi utenze. L effettuazione del servizio di raccolta deve avvenire al mattino iniziando dalla zona del Centro Storico avendo cura di liberare per prime le strade con maggiore intensità di traffico nelle ore diurne (Via Roma). La Ditta appaltatrice si farà carico della sostituzione dei paper box fino al 5% del numero totale delle famiglie per ciascun anno. Per le attività commerciali e gli uffici dovrà essere effettuato un passaggio supplementare di raccolta CARTA tra le ore 12:30 e le ore 15:30 del MERCOLEDI con frequenza SETTIMANALE (in concomitanza con la raccolta della PLASTICA). RACCOLTA DIFFERENZIATA PLASTICA: PORTA A PORTA Il servizio di raccolta porta a porta della PLASTICA dovrà essere effettuato il MERCOLEDI con frequenza QUINDICINALE su tutto il territorio comunale (frazioni e cascine sparse comprese). Nelle zone periferiche la Ditta appaltatrice dovrà effettuare la raccolta nei 120 punti di accumulo indicati dal Comune. La plastica sarà posta, a cura dei cittadini, in sacchetti semitrasparenti. Durante il servizio dovranno altresì essere svuotati i cassonetti presenti presso le grandi utenze. L effettuazione del servizio di raccolta deve avvenire al mattino iniziando dalla zona del Centro Storico avendo cura di liberare per prime le strade con maggiore intensità di traffico nelle ore diurne (Via Roma).

4 La Ditta appaltatrice si farà carico dell acquisto e della distribuzione del materiale necessario alla raccolta porta a porta e nella fattispecie: FAMIGLIE: dotazione annua di 30 sacchetti per ciascuna famiglia (min. 110x70) in PE semitrasparenti gialli personalizzati con la scritta CSEA - Comune di Cavallermaggiore ; ATTIVITA : dotazione annua di 150 sacchetti per ciascuna attività commerciale (min. 110x70) in PE semitrasparenti gialli personalizzati con la scritta CSEA - Comune di Cavallermaggiore. Per le attività commerciali e gli uffici dovrà essere effettuato un passaggio supplementare di raccolta PLASTICA tra le ore 12:30 e le ore 15:30 del MERCOLEDI con frequenza SETTIMANALE (in concomitanza con la raccolta della CARTA). RACCOLTA DIFFERENZIATA VETRO Stradale Il servizio di raccolta del VETRO dovrà essere effettuato con frequenza QUINDICINALE. Il vetro sarà raccolto in cassonetti di cubatura litri con modalità stradale. Verranno sostituite le attuali campane con 61 cassonetti da 660 litri e 3 da 240 litri (da acquistare ex novo). La Ditta appaltatrice si farà carico dell acquisto e del posizionamento, su indicazioni del Consorzio, dei suddetti 3 cassonetti da 240 litri e dei 61 cassonetti da 660 litri (con pedaliera), entrambe le tipologie di colore VERDE e personalizzati con adesivo tipo VETRO (come da Capitolato Speciale d Appalto) che resteranno di proprietà del Comune di Cavallermaggiore. Nel passaggio dall attuale servizio di raccolta da campane a cassonetti la Ditta appaltatrice si dovrà far carico del ritiro di tutte le campane presenti e del loro trasporto a destinazione (definita dal presente Consorzio): contestualmente dovrà procedere al riposizionamento della nuova attrezzatura senza soluzione di continuità al servizio. Commerciale Questo servizio di raccolta del VETRO presso le utenze commerciali, ad integrazione di quello stradale in essere, dovrà essere effettuato con frequenza SETTIMANALE.

5 Il vetro sarà raccolto in cassonetti di cubatura litri che verranno esposti a cura dei proprietari degli esercizi commerciali nel giorno prestabilito. RACCOLTA DIFFERENZIATA VEGETALI Compreso nel canone di servizio la Ditta appaltatrice dovrà garantire la fornitura e la dislocazione presso la Frazione Madonna del Pilone (su indicazione del Consorzio) di 1 cassone da 3 mc (bennetta) per la raccolta dei rifiuti vegetali con adesivi di personalizzazione tipo VEGETALI come specificato nel Capitolato Speciale d Appalto. Lo svuotamento del suddetto cassone dovrà essere effettuato in concomitanza di CIASCUN ritiro effettuato presso l isola ecologica comunale, senza alcun onere aggiuntivo a carico del Comune/Consorzio e senza distinzione di peso tra il materiale dell isola ecologica e il materiale del cassone in oggetto. RACCOLTA DIFFERENZIATA PILE ESAUSTE: STRADALE I rifiuti oggetto del servizio saranno raccolti MENSILMENTE (a cura di personale della Ditta appaltatrice) dai cassonetti e stoccati presso l isola ecologica. La Ditta appaltatrice dovrà garantire, compreso nel canone, il servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei suddetti rifiuti con frequenza SEMESTRALE. RACCOLTA DIFFERENZIATA FARMACI SCADUTI: STRADALE I rifiuti oggetto del servizio saranno raccolti MENSILMENTE (a cura di personale della Ditta appaltatrice) dai cassonetti presenti presso le farmacie del capoluogo e delle due Frazioni e stoccati presso l isola ecologica. La Ditta appaltatrice dovrà garantire, compreso nel canone, il servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei suddetti rifiuti con frequenza SEMESTRALE.

6 RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE CARTONE COMMERCIALE La Ditta appaltatrice dovrà provvedere al ritiro del cartone presso le utenze commerciali/produttive e gli edifici scolastici (mense) con frequenza di raccolta SETTIMANALE (Mercoledì ). Dovrà essere effettuato il ritiro (su chiamata) del cartone raccolto nel cassone scarrabile presso il già citato Complesso O.S.T.: l onere di fornitura e posizionamento del cassone è a carico della Ditta appaltatrice. NETTEZZA URBANA La nettezza del suolo pubblico deve essere completata non più tardi delle ore nei mesi da Aprile a Settembre compreso, e delle ore nel restante periodo. La Ditta appaltatrice dovrà provvedere al servizio di nettezza urbana con le seguenti frequenze: Spazzamento manuale BISETTIMANALE SETTIMANALE Mercoledì e Sabato: nell area del centro storico con pavimentazione in porfido (compresi portici e marciapiedi). rimanenti aree del Capoluogo limitatamente ai viali, marciapiedi, piste ciclabili, parcheggi e piazze pubbliche. Spazzamento meccanizzato SETTIMANALE QUINDICINALE MENSILE nel centro storico del Capoluogo e nelle aree limitrofe allo stesso non pavimentate in porfido. restanti aree del concentrico Capoluogo. aree esterne al concentrico Capoluogo, nelle due Frazioni e nella Località Motta Gastaldi. Il servizio di nettezza urbana dovrà altresì essere effettuato al termine del mercato settimanale del Lunedì.

7 Il servizio di nettezza urbana dovrà essere garantito con spazzamento manuale e meccanizzato, prima e dopo ogni manifestazione, del luogo di effettuazione delle stesse nei seguenti casi: o svolgimento delle quatto manifestazioni principali previste nel Capoluogo cittadino: sfilata di Carnevale (del Lunedì), fiera di S. Giorgio (fine Aprile), festeggiamenti Patronali (ultima settimana di Agosto e prima di Settembre), mercatino delle pulci nei Festeggiamenti Natalizi. o svolgimento delle manifestazioni previste per i festeggiamenti patronali nella Frazione Madonna del Pilone, nella Frazione Foresto ed in Località Motta Gastaldi. Inoltre, nelle giornate di mercato o di fiera, la Ditta appaltatrice dovrà provvedere alla spazzatura ed alla pulizia delle aree mercatali ed interessate dalla manifestazione non appena queste vengano lasciate libere dai banchi e/o dalle giostre. La Ditta appaltatrice dovrà provvedere alla pulizia delle piazze e delle vie del centro, in occasione di attività e manifestazioni particolari che interessano le aree e la viabilità pubblica, entro le ore del giorno successivo allo svolgimento delle stesse. La Ditta appaltatrice potrà fornire, a sua cura e spese, dei contenitori agli ambulanti per facilitare e velocizzare la pulizia e la raccolta dei rifiuti. ULTERIORI SERVIZI RICHIESTI L Impresa appaltatrice dovrà provvedere, con frequenza SETTIMANALE, ad una sistematica raccolta delle immondizie (carta, lattine, vetri, stracci, sacchetti di plastica, ecc.) nelle aree verdi pubbliche. In particolare, nel periodo di maggior intensità della caduta delle foglie, dovrà essere assicurata una assidua raccolta delle medesime sulle aree riservate alla viabilità veicolare e pedonale e in corrispondenza dei parcheggi pubblici.

8 Il servizio potrà anche essere svolto con l ausilio di mezzi meccanici e/o aspiranti senza che ciò comporti oneri aggiuntivi per il Comune. Settimanalmente (di norma il Sabato mattino) deve essere effettuata la pulizia e la disinfezione degli orinatoi e delle latrine pubbliche (di qualunque sistema essi o esse siano). I prodotti disinfettanti utilizzati saranno a carico della Ditta appaltatrice e dovranno essere conformi alle prescrizioni dettate dal Servizio di Igiene Pubblica: eventuali nuove realizzazioni d impianti non comporteranno variazioni del canone (attualmente sono esistenti n. 5 orinatoi e latrine pubbliche). La Ditta appaltatrice dovrà provvedere ad una periodica pulizia ed estirpazione delle erbacce lungo le strade comunali ed i marciapiedi pubblici del Capoluogo e delle Frazioni: sarà facoltà della stessa effettuare interventi mirati con prodotti disseccanti, autorizzati dal Servizio d Igiene Pubblica, a cura e spese della Ditta stessa. Il servizio comprenderà lo svuotamento e la raccolta, con frequenza BISETTIMANALE, dei cestini portarifiuti posti nelle aree pubbliche comunali, lungo le vie e piazze e sotto i portici con relativa fornitura e sostituzione dei sacchi. La Ditta appaltatrice dovrà inoltre provvedere allo svuotamento dei nuovi cestini portarifiuti eventualmente collocati sul territorio comunale da parte dell Amministrazione nel periodo di durata dell appalto senza che ciò comporti variazioni del canone (attualmente risultano dislocati sul territorio comunale circa 80 cestini portarifiuti). La Ditta appaltatrice dovrà garantire, durante il normale servizio di spazzamento manuale, lo svuotamento degli 11 contenitori adibiti alla raccolta delle deiezioni canine sostituendo il sacchetto messo a disposizione dall Amministrazione Comunale. Compreso nel canone di servizio il personale della Ditta appaltatrice dovrà garantire MENSILMENTE, durante il normale servizio di spazzamento manuale, lo svuotamento dei contenitori adibiti alla raccolta di pile e farmaci presenti su tutto il territorio comunale e stoccarli presso l isola ecologica in contenitori dedicati (big bags a carico della Ditta appaltatrice). SERVIZIO RITIRO, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI CIMITERIALI La Ditta Appaltatrice dovrà provvedere DUE volte l anno al ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti cimiteriali provenienti da operazioni di estumulazione.

9 Dovrà altresì provvedere alla fornitura delle scatole idonee allo smaltimento dei rifiuto in oggetto. LAVAGGIO CASSONETTI Dovrà essere effettuato il lavaggio dei cassonetti presenti sul territorio comunale con la seguente frequenza: RSU Tipologia VETRO (stradali e commerciali) Frequenza CINQUE volte all anno (Aprile, Giugno, Luglio, Settembre, Novembre) UNA volta all anno (Giugno) ISOLA ECOLOGICA L isola ecologica da gestire è ubicata in Vecchia Strada Comunale del Foresto.

COMUNE DI VENASCA SCHEDA SERVIZI. da rimuovere

COMUNE DI VENASCA SCHEDA SERVIZI. da rimuovere COMUNE DI VENASCA SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 1602 Produzione RSU 2008 [t] 468 Numero famiglie 1015 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 47 Numero famiglie organico 840 Produzione plastica (stradale)

Dettagli

COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE DATI GENERALI

COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE DATI GENERALI COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE Scheda servizi DATI GENERALI ANAGRAFICI Abitanti 5.491 Ut. Domestiche 2.400 Ut. Non Domestiche 225 PRODUZIONI ANNO 2016 Rifiuto t/anno Raccolta RSU 868 PaP Carta 183 PaP Plastica

Dettagli

COMUNE DI RACCONIGI SCHEDA SERVIZI

COMUNE DI RACCONIGI SCHEDA SERVIZI COMUNE DI RACCONIGI SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 10091 Produzione RSU 2008 [t] 1441 Numero famiglie 4450 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 394 Numero famiglie porta a porta/organico 4450 Produzione

Dettagli

COMUNE DI FAULE SCHEDA SERVIZI

COMUNE DI FAULE SCHEDA SERVIZI COMUNE DI FAULE SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 479 Produzione RSU 2008 [t] 164 Numero famiglie 220 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 15 Numero famiglie porta a porta 220 Produzione plastica (stradale)

Dettagli

COMUNE DI CARAMAGNA PIEMONTE

COMUNE DI CARAMAGNA PIEMONTE COMUNE DI CARAMAGNA PIEMONTE SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 2962 Produzione RSU 2008 [t] 747 Numero famiglie 1600 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 67 Numero famiglie porta a porta 1600 Produzione

Dettagli

COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI

COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 2.464 Produzione RSU 2008 [t] 774 Numero famiglie 990 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 269 Numero famiglie porta a porta/organico 870 Produzione

Dettagli

COMUNE DI MONASTEROLO DI SAVIGLIANO

COMUNE DI MONASTEROLO DI SAVIGLIANO COMUNE DI MONASTEROLO DI SAVIGLIANO SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 1257 Produzione RSU 2008 [t] 340 Numero famiglie 595 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 44 Numero famiglie porta a porta 525

Dettagli

CITTA DI VALDAGNO GESTIONE SERVIZIO RIFIUTI SOLIDI URBANI PER AFFFIDO DEL SERVIZIO IN HOUSE PROVIDING

CITTA DI VALDAGNO GESTIONE SERVIZIO RIFIUTI SOLIDI URBANI PER AFFFIDO DEL SERVIZIO IN HOUSE PROVIDING CITTA DI VALDAGNO UFFICIO TECNICO GESTIONE SERVIZIO RIFIUTI SOLIDI URBANI RELAZIONE TECNICA PER AFFFIDO DEL SERVIZIO IN HOUSE PROVIDING DICEMBRE 2013 IL DIRIGENTE DIREZIONE LL. PP. ING. GRAZIANO DAL LAGO

Dettagli

COMUNE DI LAIGUEGLIA. COMUNE DI LAIGUEGLIA Provincia di Savona

COMUNE DI LAIGUEGLIA. COMUNE DI LAIGUEGLIA Provincia di Savona Provincia di Savona LISTA DEI SERVIZI PREVISTI PER L ESECUZIONE DELL APPALTO CANONE ANNUO Allegato al CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani

Dettagli

COMUNE DI SALUZZO SCHEDA SERVIZI

COMUNE DI SALUZZO SCHEDA SERVIZI COMUNE DI SALUZZO SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 16669 Produzione RSU 2008 [t] 5.240 Numero famiglie 8400 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 675 Numero famiglie porta a porta/organico 6650 Produzione

Dettagli

COMUNE. PROGRAMMA ANNUALE DELLE ATTIVITA' - Previsione Anno. DATI del COMUNE GESTITO PREVISIONE DATI DELLA RACCOLTA RIFIUTI

COMUNE. PROGRAMMA ANNUALE DELLE ATTIVITA' - Previsione Anno. DATI del COMUNE GESTITO PREVISIONE DATI DELLA RACCOLTA RIFIUTI PROGRAMMA ANNUALE DELLE ATTIVITA' - Previsione Anno DATI del COMUNE GESTITO COMUNE DESCRIZIONE GENERICA DEI SERVIZI SVOLTI DESCRIZIONE GENERICA UTENZE Rifiuti Indifferenziati Raccolta Umido Raccolta Carta

Dettagli

PIANO DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ACIREALE

PIANO DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ACIREALE Comune di Acireale PROVINCIA DI CATANIA APPENDICE PIANO DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ACIREALE Articolo 1 - Generalità Le previsioni del presente allegato integrano quanto previsto nel CSA

Dettagli

COMUNE DI RACCONIGI DATI GENERALI

COMUNE DI RACCONIGI DATI GENERALI COMUNE DI RACCONIGI Scheda servizi DATI GENERALI ANAGRAFICI Abitanti 10.013 Ut. Domestiche 4.295 Ut. Non Domestiche 457 PRODUZIONI ANNO 2016 Rifiuto t/anno Raccolta RSU 792 PaP Carta 383 PaP Plastica 235

Dettagli

COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE

COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 5977 Produzione RSU 2008 [t] 1.761 Numero famiglie 4656 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 108 Numero famiglie Organico 2700 Produzione

Dettagli

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA PER L ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILABILI COMUNE DI CAMPOGALLIANO ESERCIZIO 2008

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA PER L ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILABILI COMUNE DI CAMPOGALLIANO ESERCIZIO 2008 PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA PER L ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILABILI COMUNE DI CAMPOGALLIANO ESERCIZIO 2008 Modena, Aprile 2008 PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA A) PROGRAMMA

Dettagli

COMUNE DI BARGE SCHEDA SERVIZI

COMUNE DI BARGE SCHEDA SERVIZI COMUNE DI BARGE SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 7757 Produzione RSU 2008 [t] 2.200 Numero famiglie 4450 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 149 Numero famiglie Organico 4210 Produzione plastica

Dettagli

CAMBIA LA RACCOLTA DEI RIFIUTI IMPARIAMO COME SI FA

CAMBIA LA RACCOLTA DEI RIFIUTI IMPARIAMO COME SI FA CAMBIA LA RACCOLTA DEI RIFIUTI IMPARIAMO COME SI FA Che cos è la raccolta porta a porta dei rifiuti? E un particolare sistema che prevede il periodico ritiro a domicilio dei rifiuti organizzando le raccolte

Dettagli

Incontro Pubblico Raccolta differenziata Porta a Porta QUARTIERE CENTRO Voghera. Giovedì 24 Novembre Sala Auditorium Centro Natatorio Dagradi Voghera

Incontro Pubblico Raccolta differenziata Porta a Porta QUARTIERE CENTRO Voghera. Giovedì 24 Novembre Sala Auditorium Centro Natatorio Dagradi Voghera Incontro Pubblico Raccolta differenziata Porta a Porta QUARTIERE CENTRO Voghera Giovedì 24 Novembre Sala Auditorium Centro Natatorio Dagradi Voghera Calendario settimanale utenze domestiche Lunedì Martedì

Dettagli

ALLEGATO 5 - Tabella definizione parametri per servizi a richiesta

ALLEGATO 5 - Tabella definizione parametri per servizi a richiesta RACCOLTA E GESTIONE DEI RIFIUTI E SERVIZI DI IGIENE URBANA CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO Maggio 2009 ALLEGATO 5 - Tabella definizione parametri per servizi a richiesta Spazzamento manuale e svuotamento

Dettagli

CAPITOLATO D APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI NEL COMUNE DI CERANOVA

CAPITOLATO D APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI NEL COMUNE DI CERANOVA CAPITOLATO D APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI NEL COMUNE DI CERANOVA Art.1 ASSUNZIONE ED ESERCIZIO DEI SERVIZI Il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti

Dettagli

Nel presente elaborato viene riportata la stima dei costi a base d asta dei servizi oggetto di appalto.

Nel presente elaborato viene riportata la stima dei costi a base d asta dei servizi oggetto di appalto. Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani ed assimilati nei comuni appartenenti alla Comunità Montana Valdigne Mont Blanc per il quinquennio 01 017 CIG: 39996964 STIMA DEI COSTI Agg. Febbraio

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: [email protected] Ordinanza n.

Dettagli

RICHIESTA CHIARIMENTI N

RICHIESTA CHIARIMENTI N Affidamento del Servizio di Raccolta e Trasporto dei Rifiuti Solidi Urbani e Rifiuti Assimilati da avviare a smaltimento/recupero, Raccolta Differenziata, Nettezza urbana e di ulteriori Servizi Accessori

Dettagli

COMUNE SANTA CROCE CAMERINA (RG) 3 Dipartimento Assetto del Territorio Via Alberto Moravia n.15

COMUNE SANTA CROCE CAMERINA (RG) 3 Dipartimento Assetto del Territorio Via Alberto Moravia n.15 OGGETTO: GESTIONE SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE PER MESI SEI PREVENTIVO DI SPESA AI FINI DELL IMPORTO DA PORRE A BASE DI GARA; Art. 1: Nolo cassonetti N.U, per la raccolta dei RSU da lt. 1100 e/o lt. 1700;

Dettagli