TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 7 GIOCATORI 1 TROFEO MOLINI DI TRIORA 1 MEMORIAL GAVINO SEDDAIU REGOLAMENTO TORNEI ATTIVITA RICREATIVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 7 GIOCATORI 1 TROFEO MOLINI DI TRIORA 1 MEMORIAL GAVINO SEDDAIU REGOLAMENTO TORNEI ATTIVITA RICREATIVA"

Transcript

1 TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 7 GIOCATORI 1 TROFEO MOLINI DI TRIORA 1 MEMORIAL GAVINO SEDDAIU REGOLAMENTO TORNEI ATTIVITA RICREATIVA ART. 1 L Associazione Sportiva Dilettantistica Sanremo Calcio, in collaborazione con: Comune Molini di Triora; Proloco Molini di Triora; A.S.D. Alta Valle Argentina e sotto l egida del Centro Sportivo Educativo Nazionale organizza il Torneo notturno di calcio a 7 giocatori denominato: 1 TROFEO MOLINI DI TRIORA 1 Memorial Gavino Seddaiu, con la partecipazione di 12 e/o 16 squadre. La manifestazione organizzata nell ambito del settore attività ricreativa per la quale valgono le norme del regolamento organizzativo è riservato a squadre professionisti dilettantistiche e amatoriali. ART. 2 Il torneo è ad invito e l accettazione delle adesioni è in relazione ai posti disponibili e a discrezione della Società organizzatrice. La domanda di iscrizione con i nominativi dei giocatori partecipanti e l'iscrizione al Torneo di euro (Vgs. Art. 5) dell estratto del regolamento allegato, debbono pervenire entro ed non oltre quindici giorni prima dei sorteggi, per permettere agli organizzatori di effettuare le teste di serie. La prima partita è obbligatorio una fotocopia di un documento di riconoscimento, mentre le successive partite è necessario esibire il cartellino personale con apposita fotografia che la Società organizzatrice si impegna ad consegnare per ciascun giocatore fino al massimo di 10. Ulteriore richiesta di tesserini il costo sarà di euro (Vgs. Art. 2) dell estratto del regolamento allegato.

2 Il giocatore che sarà sprovvisto del (cartellino di partecipazione non potrà scendere in campo per disputare la gara. ART. 3 Il monte premio costituito di euro???; in buoni viaggio che sarà ripartito come segue: Squadra prima classificata buono viaggio pari ad euro?? più trofeo; Squadra seconda classificata buono pari ad euro?? da consumare presso il negozio L EGEA sito in Sanremo (IM) Via Martiri della Libertà nr._ più coppa; Squadra prima classificata Memorial Seddaiu Gavino buono pari ad euro?? da consumare presso il negozio L EGEA sito in Sanremo (IM) Via Martiri della Libertà nr._ più trofeo; 1. La Società organizzatrice per ringraziare gli sponsor delle squadre partecipanti al torneo, ha istituito un premio pari ad euro 1.000,00 in buoni acquisto da assegnare alla società che, sponsorizzata dal medesimo sponsor, nell arco di cinque anni vincerà TRE volte il torneo. 2. Si fa presente alle società partecipanti che qualora non si raggiungesse il numero di dodici/sedici squadre come previsto dal presente regolamento, il monte premi verrà modificato in base alle squadre partecipante senza variazioni dell importo d iscrizione. Si informano i responsabili delle squadre partecipanti che la quota di iscrizione al torneo dovrà essere versata nella misura del 50% al momento dell adesione e il relativo saldo all atto dei sorteggi. Qualora una squadra si ritirasse prima dei sorteggi, considerate le difficoltà che creerebbe all organizzazione, perderà il diritto alla restituzione del 50% versato. La domanda di ammissione al torneo, con i nominativi dei giocatori partecipanti dovrà essere presentata 15 giorni prima della data dei sorteggi per consentire all organizzazione di stabilire le probabili teste di serie al fine di comporre gironi più equilibrati possibili. ART. 4 Al momento dell iscrizione ciascuna squadra dovrà presentare una lista di 10 atleti, con le rispettive generalità ed una fotocopia del documento di riconoscimento. Ogni squadra all inizio della manifestazione può iscrivere anche meno di 10 atleti ma la lista potrà essere integrata prima dell ultima partita della fase eliminatoria e prima dell inizio dei quarti di finali. ART. 5 Il torneo si svolgerà sul campo sintetico del Comune Molini di Triora) con inizio Lunedì 14 Luglio 2014.

3 ART. 6 Possono prendere parte al torneo giocatori amatoriali e giocatori tesserati, di categoria massimo Lega Pro 1 Divisione e non superiore a quattro più il portiere che non viene considerato tra i quattro tesserati per ogni squadra. I giocatori minorenni dovranno compiere il 16 anno di età entro ed non oltre il , purchè liberi da vincoli. Dovranno essere obbligatoriamente muniti dell apposita autorizzazione rilasciata e sottoscritta dai propri genitori o di chi ne fa le veci. Per la partecipazione di atleti stranieri è necessario esibire un documento di riconoscimento che attesti la sua permanenza nel territorio dello Stato (carta d Identità, permesso di soggiorno ecc. o un documento che attesti la provenienza della propria nazionalità). Sono considerati giocatori non tesserati: 1. tutti gli atleti non tesserati F.I.G.C. e comunque gli atleti che nell annata sportiva (ultimo campionato) NON abbiano partecipato a gare indette dalla F.I.G.C.; 2. Gli Over 35 e gli Ander 18 anche se nella corrente stagione sportiva hanno giocato in categoria di Campionato Lega Pro 1 Divisione, si considerano tali coloro che compieranno il 35 o il 18 anno di età entro ed non oltre il giocatori provenienti dal campionato juniores; 4. i giocatori tesserati di terza e seconda categoria; 5. giocatori provenienti dal campionato di calcio a 5 anche professionisti; 6. il portiere di qualsiasi categoria di tesseramento anche professionisti; Sono considerati giocatori tesserati: Tutti gli atleti tesserati F.I.G.C. delle categorie: 1. Lega Pro 1 Divisione; 2. Lega Pro 2 Divisione; 3. Serie D; 4. Eccellenza; 5. Promozione; 6. Prima Categoria. Escluso il portiere (Vgs) Art. 6 del presente regolamento. Tutti i calciatori partecipanti, prima di scendere in campo dovranno sottoscrivere un autocertificazione rilasciata dalla Società organizzatrice. Detta autocertificazione verrà depositata presso il Centro Sportivo Ente Nazionale di Imperia.

4 ART. 7 In caso di infortunio il giocatore può essere integrato nella lista dei 10 da altro giocatore (non partecipante al torneo) versando alla società organizzatrice la quota di euro (Veg. Art. 1) dell estratto del regolamento allegato. Oppure sostituire il giocatore, senza alcun versamento, facendo pervenire alla società organizzatrice un certificato in originale del pronto soccorso e/o il certificato, sempre in originale, di ricovero dell Ospedale indipendentemente dei giorni prescrittigli. Nella fase dei quarti di finale; semifinale e finale, in caso di infortunio il giocatore può essere integrato nella lista dei 10 da altro giocatore (non partecipante al torneo) Per la sostituzione occorre, esclusivamente il certificato in originale, del Pronto Soccorso e/o il certificato, sempre in originale, di ricovero dell Ospedale indipendentemente dei giorni prescrittigli. Limitatamente ad interventi chirurgici si accettano anche i certificati di case di cura private. Qualora il giocatore infortunato fosse impossibilitato, per vari motivi, a presentare l originale dei certificati si ritengono validi anche quelli inviati tramite fax. Il giocatore sostituito non potrà più far parte del torneo. ART. 8 Le gare si svolgono con un numero massimo di 7 (Sette) giocatori più tre riserve. Durante lo svolgimento della gara sono ammesse sostituzioni tipo Basket. Il giocatore subentrante deve attendere che il compagno sostituito sia completamente fuori dal terreno di gioco. Una gara non potrà essere iniziata o proseguita nel caso in cui una squadra si trovi ad aver meno di Cinque giocatori. La Società organizzatrice al fine di evitare danneggiamenti e/o favoritismi ad una e/o ad un altra squadra applicherà a quella che si presenterà incompleta una sanzione, di cui all Art. 7 dell estratto del regolamento allegato. ART. 9 NORME DI CARATTERE GENERALE Il dirigente responsabile di ogni squadra dovrà presentare una distinta dei giocatori che vorrà impiegare durante il torneo, nella stessa distinta, dovranno essere indicati gli atleti, un dirigente responsabile ed un allenatore. Con l apposizione della propria firma sulla distinta il direttore di gara conferma l avvenuta identificazione degli atleti mediante i documenti di riconoscimento esibiti. ART. 10 La società che intende proporre reclamo dovrà farlo per iscritto entro 15 minuti dal termine dell incontro consegnandone copia al comitato organizzatore ed alla società avversaria.

5 Qualsiasi reclamo dovrà essere comunicato al direttore di gara entro mezz ora dal termine dell incontro. La Società ricorrente, nelle successive 24 ore, dovrà far pervenire alla Società organizzativa le prove documentali atte a dimostrare la presunta irregolarità ed allegare al suddetto ricorso la quota di cui all Art. 4 dell estratto del regolamento allegato. La commissione tecnica, formata dal Comitato organizzatore e da un esterno, si riserva di decidere in tempo utile e/o comunque, prima della successiva partita della squadra reclamante. La squadra ricorrente sarà informata della decisione presa, mediante apposito comunicato (valido anche ai fini della notifica) che sara affisso in una apposita bacheca. I dirigenti, gli sponsor e i giocatori partecipanti al torneo per quanto concerne le decisioni e i fatti sportivi accaduti nel corso della manifestazione non possono far ricorso ad altri organi se non a quelli sportivi, fermo restando eventuali incidenti che abbiano causato lesioni personali. Le decisioni della commissione tecnica e del Comitato organizzatore sono inappellabili. ART. 11 Sia nella fase eliminatoria che nei quarti, semifinali e finali i tempi di gioco avranno la durata di 25 minuti, con intervallo di 10 minuti. Qualora al termine dei tempi regolamentari negli incontri della fase eliminatoria sussisterà un risultato di parità, per stabilire la squadra vincente, saranno tirati una serie di 5 calci di rigore dai nove metri e perdurando ancora la parità ad oltranza. La squadra che risulterà vincente acquisirà 2 punti e la perdente 1 punto. A partire dai quarti di finale, qualora al termine dei tempi regolamentari sussisterà un risultato di parità si disputeranno due tempi supplementari di 10 minuti cadauno. In caso di ulteriore parità per stabilire la squadra vincente saranno tirati una serie di 5 calci di rigore dai nove metri e, perdurando ancor la parità si procederà ad oltranza. I tiri dovranno essere eseguiti prima dai giocatori presenti sul campo al termine della gara, portiere compreso, e successivamente da tutti gli altri secondo l ordine consegnato al direttore di gara. ART. 12 Le squadre partecipanti al torneo saranno inserite in 4 gironi formati di 4 squadre cadauno. Passano il turno le prime due squadre classificate di ogni girone per aggiudicarsi il 1 Trofeo Molini di Triora con i relativi premi. Le due squadre perdenti di ogni girone e cioè la terza e la quarta si affrontano tra loro seguendo il criterio dell allegato calendario per aggiudicarsi il 1 Trofeo Memorial Gavino Seddaiu. Se non si raggiungono le 16 squadre, il calendario verrà modificato in prospettiva alle squadre iscritte. Gli incontri si svolgeranno nelle ore e date indicate nell allegato calendario.

6 Non si accettano per nessuna ragione richieste di spostamenti di data e/o di orario. Tuttavia, la Società organizzatrice, per una migliore riuscita del torneo, si riserva la facoltà di modificarne l andamento, qualora dovessero emergere delle anomalie e/o causa di forza maggiore. ART.13 Il torneo si svolgerà con gironi eliminatori nella prima parte. Per l aggiudicazione dei posti in classifica nella fase eliminatoria sarà tenuto conto del seguente punteggio: 3 punti per la vittoria; 2 punti per la vittoria ai rigori; 1 punto per la sconfitta ai rigori; 0 punti per la sconfitta. In caso di parità di punteggio nel girone eliminatorio, fra due o più squadre, l ordine di classifica sarà determinato utilizzando progressivamente i seguenti criteri: Punti negli scontri diretti (valido anche quello ottenuto ai calci di rigori); migliore differenza reti scontro diretti; maggior numero di reti segnate negli scontri diretti; differenza reti generale; maggior numero di reti segnate in generale; sorteggio. Per la miglior differenza reti e/o maggior numero di reti segnate non si tiene conto di quelle scaturite dai calci di rigore tirati solamente per stabilire, comunque, una squadra vincente. ART. 14 Le gare saranno dirette da un arbitro designato dal Responsabile dell Associazione arbitri di Imperia Sig. Astorino Raffaele. ART. 15 La Società organizzatrice si riserva la facoltà di rifiutare l iscrizione a giocatori, e dirigenti non ritenuti idonei allo spirito sportivo ed associativo della manifestazione. ART. 16 In occasione della gara sono ammessi sul terreno di gioco, per ciascuna squadra interessata, previa identificazione da parte dell arbitro le seguenti persone: un dirigente responsabile; un allenatore; i giocatori di riserva; un medico o massaggiatore dietro presentazione del relativo patentino.

7 ART. 17 Dieci minuti prima della gara il responsabile di ogni squadra dovrà consegnare all arbitro la distinta, sulla quale dovranno essere indicati i nomi dei dirigenti e/o accompagnatori, dei giocatori partecipanti al gioco. Tale elenco dovrà essere accompagnato dai tesserini di partecipazione al torneo. ART. 18 Il tempo massimo di attesa per la presentazione delle distinte e dei giocatori in tenuta di gioco è di 15 minuti dall orario previsto, trascorsi i quali la società inadempiente sarà dichiarata rinunciataria. Avrà la partita persa a tavolino con il punteggio di 3 0 e la penalizzazione di un punto in classifica. I giocatori delle squadre dovranno scendere in campo con identico abbigliamento (maglietta, calzoncini e calzettoni). Nella fase eliminatoria la squadra prima nominata nel calendario della partita dovrà provvedere alla sostituzione delle maglie in caso di colori facilmente confondibili con quelli della squadra avversaria. Dai quarti di finale la sostituzione della maglia verrà stabilita tramite sorteggio. ART. 19 Le squadre hanno l obbligo di portare a compimento la manifestazione alla quale sono iscritte e di condurre a termine le gare iniziate. La squadra che rinunzia alla disputa della gara, oltre al pagamento di una sanzione pecuniaria di cui all Art. 6 dell estratto del regolamento allegato, subisce ogni volta la perdita della gara con il punteggio di 3-0 e la penalizzazione di un punto in classifica. Ai fini delle reti segnate e/o subite per non favorire e/ o danneggiare nessuna squadra del girone si prenderà per tutte il risultato più favorevole. Le squadre che non si presentano a disputare le finali perdono il diritto del premio stabilito. Se, invece, una squadra si ritira da una gara iniziata o rimane con meno di 5 giocatori e, quindi impossibilitata a proseguire la gara ai sensi dell Art. 8 del presente regolamento, fermo restando il 3-0 e la penalizzazione di un punto, ai fini delle reti segnate e/o subite si considerano quelle conseguite sul terreno di gioco all atto della sospensione se più favorevoli all avversario, caso contrario, quelle del comma precedente. ART. 20 Non esiste calcio di punizione diretto ad eccezione del calcio di rigore che verrà calciato da una distanza di m. 9 dalla porta. Una rete non sarà valida se segnata direttamente su calcio d angolo. ART. 21 Il portiere che in azione di gioco calciasse con il piede dalla propria area la palla direttamente nella rete avversaria, verrà assegnata una rete per la propria squadra.

8 ART. 22 La squadra che rinunzia per due volte ad una gara è automaticamente esclusa dal torneo. Tutte le gare disputate dalla squadra esclusa non avranno valore in classifica, che sarà ristabilita senza tenere conto dell esito delle gare disputate. ART. 23 Le squadre sono oggettivamente responsabili dell operato dei propri dirigenti e giocatori. Qualora nel corso di una gara e/o al termine di questa si dovessero verificare incidenti, in base al referto arbitrale i responsabili saranno severamente puniti anche con la eventuale espulsione dal torneo. Agli stessi effetti le squadre rispondono dell operato e del comportamento dei propri accompagnatori e sostenitori, sia sul campo di gioco sia fuori. Le squadre, i dirigenti responsabili delle stesse rispondono inoltre dei danni provocati a cose ed ai direttori di gara. ART. 24 I giocatori e i dirigenti che si rendono responsabili della violazione delle norme del presente regolamento e delle regole del gioco, sono punibili, secondo la natura, della gravità dei fatti con una o più delle seguenti sanzioni: Ammonizione: alla terza ammonizione nel corso del torneo scatta una giornata di squalifica, dopo due ammonizioni consecutive nella stessa gara il giocatore sarà espulso e scatterà una giornata di squalifica. Espulsione: diretta dal terreno di gioco una giornata di squalifica automatica che potrà essere aumentata in caso di particolare gravità evidenziata nei referti arbitrali. Per le suddette infrazioni verranno comminate le sanzioni pecuniarie. (Vgs. Art.3) dell estratto del regolamento allegato. Il giocatore, alla successiva partita, prima di accedere sul terreno di gioco dovrà versare alla società organizzatrice la sanzione a lui applicata. Al termine del girone eliminatorio, fermo restando che le eventuali squalifiche dovranno, comunque, essere scontate anche durante gli incontri di quarti, semifinali e finali, le ammonizioni a carico dei giocatori saranno azzerate. Si precisa che qualora un giocatore nell ultima partita della fase eliminatoria subisce una 3 ammonizione verrà squalificato e dovrà scontare la squalifica nei quarti di finale. La squadra che schiera in campo giocatori squalificati, non in distinta, o che non abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, così come previsto dall Art. 6 del presente regolamento, su eventuale ricorso presentato dalla squadra avversaria e corredato dalle relative prove documentali, avrà la partita persa a tavolino con il punteggio di 3 0 e la penalizzazione di un punto in classifica.

9 ART. 25 Considerata la caratteristica ricreativa del torneo la Società organizzatrice inserisce una deroga all espulsione del portiere. Qualora ciò si verificasse, essendo l unico della lista, la squadra potrà, a propria discrezione, pagare una sanzione come sancito nell Art. 8 dell estratto del regolamento allegato e schierarlo nella gara successiva, oppure fargli scontare la squalifica. ART. 26 Con la partecipazione al torneo tutti i partecipanti dichiarano di accettare incondizionatamente il presente regolamento (sottoscritto dai Dirigenti responsabili delle squadre) automaticamente con l atto di iscrizione e di manlevare la Società organizzatrice e il comitato organizzatore da ogni responsabilità inerente o conseguente alla partecipazione stessa sotto ogni profilo di danno e/o infortunistico. ART. 27 Tutti i giocatori partecipanti al torneo dovranno obbligatoriamente essere coperti da una assicurazione che gli verrà stipulato dalla società organizzatrice del torneo mediante versamento (Veg. Art. 1) dell estratto del regolamento. Qualora gli atleti sono già coperti da una assicurazione personale o stipulata da altre società sportive, dovranno far pervenire alla Società organizzatrice della manifestazione prima dell inizio del torneo una fotocopia attestante la copertura assicurativa. N.B. La Società Organizzatrice e il Comitato Organizzativo declina ogni responsabilità morale e materiale per danni arrecati a persone o cose, prima durante e dopo le gare, sia in campo che fuori. Per ulteriore informazioni e per l aggiornamento della classifica consultare le redazioni: SITO - ( SITO - ( RADIO 103; LA STAMPA; IL SECOLO XIX; RIVIERA 24. Info: 328/ /

TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 8 GIOCATORI 21 TROFEO CITTA DI SANREMO" 7 Memorial Roberto Banaudo REGOLAMENTO TORNEI ATTIVITA RICREATIVA

TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 8 GIOCATORI 21 TROFEO CITTA DI SANREMO 7 Memorial Roberto Banaudo REGOLAMENTO TORNEI ATTIVITA RICREATIVA TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 8 GIOCATORI 21 TROFEO CITTA DI SANREMO" 7 Memorial Roberto Banaudo REGOLAMENTO TORNEI ATTIVITA RICREATIVA ART. 1 L Associazione Sportiva Sanremo Calcio in collaborazione con

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

Piazza Toscanini 13, Pozza di Maranello (MO) 0536/ CITTA DI POZZA 2017 SAMITALIA

Piazza Toscanini 13, Pozza di Maranello (MO) 0536/ CITTA DI POZZA 2017 SAMITALIA A.C. POZZA 1982 Piazza Toscanini 13, 41053 Pozza di Maranello (MO) 0536/948012 Web: www.acpozza.com e-mail: settoregiovanileacpozza@gmail.com L' A.C. POZZA 1982 organizza: CITTA DI POZZA 2017 SAMITALIA

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

XXX Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VIII MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open IV TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO

XXX Edizione dei Tornei di Calcio a 5 PAESE DI CASTIGLIONCELLO VIII MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open IV TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO XXX Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VIII MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open IV TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO ART.1 ) Il Centro Ricreativo e Culturale della Parrocchia

Dettagli

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI REGOLAMENTO 2013 Art. 1 COME ISCRIVERSI somma di 200,00. Con il perfezionamento dell iscrizione, le squadre hanno diritto a ricevere 8 maglie in omaggio. Nella formula campioni non c è obbligo di indossare

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012 Roma, 29.03.2012 Prot.n. 439 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS dei Comitati Provinciali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio

Dettagli

FEDERAZIONE CALCIO A5

FEDERAZIONE CALCIO A5 Stagione sportiva 2011/2012 FEDERAZIONE CALCIO A5 Regolamento Ufficiale FEDERAZIONE CALCIO A5 REGOLAMENTO Art. 1 MODALITA D ISCRIZIONE L Iscrizione è GRATUITA. Una squadra sarà considerata iscritta al

Dettagli

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI CAMPERTOGNO REGOLAMENTO del TORNEO di CALCIO NOTTURNO MARIO GROSSO

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI CAMPERTOGNO REGOLAMENTO del TORNEO di CALCIO NOTTURNO MARIO GROSSO ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI CAMPERTOGNO REGOLAMENTO del TORNEO di CALCIO NOTTURNO MARIO GROSSO 1 Articolo 1 OGGETTO Il presente regolamento ha per oggetto la REGOLAMENTAZIONE del TORNEO di CALCIO

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 9^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Iscrizione delle Squadre Ogni squadra dovrà compilare il modulo d iscrizione nel quale sarà riportato il nome della squadra, nome e riferimenti

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

A. Bortoletto CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE. CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA

A. Bortoletto CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE. CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 Organizzato da: CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA Palazzetto dello Sport A. Bortoletto di Chatlon IL CENTRO REGIONALE

Dettagli

XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO

XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO 1. Possono partecipare al torneo a 8 giocatori, squadre composte da giocatori maschi in possesso di tessera CAI che abbiano compiuto i 16 anni. 2. Non sono

Dettagli

A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI. Via Marmilla n ASSEMINI. Codice fiscale Partita Iva REGOLAMENTO.

A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI. Via Marmilla n ASSEMINI. Codice fiscale Partita Iva REGOLAMENTO. A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI Via Marmilla n. 25 09032 ASSEMINI Codice fiscale 92232660925 - Partita Iva 03644740924 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione L Associazione

Dettagli

1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC

1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC 1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC REGOLAMENTO Art. 1 Iscrizione e tesseramento Potranno partecipare all'attività le squadre regolarmente iscritte per la stagione in corso, avendo versato la quota

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011 REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011 ART. 1 Il regolamento di giuoco del torneo Calcio a 5 è quello stilato dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) in base

Dettagli

XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO

XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO 1. Possono partecipare al torneo a 8 giocatori, squadre composte da giocatori maschi in possesso di tessera CAI. 2. Non sono ammessi giocatori che abbiano

Dettagli

FINALI REGIONALI OPES CAMPANIA

FINALI REGIONALI OPES CAMPANIA FINALI REGIONALI OPES CAMPANIA O.P.E.S. COMITATO REGIONALE CAMPANIA Contatti: OPES Comitato Regionale Campania Via Labriola, nr. 11, Caserta (CE) Cell. 3275397552/3282605878 E-mail: campaniaopes@gmail.com

Dettagli

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 Per non tesserati, Maggiorenni Link sito web http://stadiodellosportsmcv.jimdo.com/campionato-acsi/ Inizio

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE ART. 1- Durata del torneo. Il torneo avrà inizio il giorno giovedi 02 GIUGNO 2016 e terminerà il giorno domenica 05 GIUGNO 2016. L Organizzazione si riserva il diritto, per esigenze

Dettagli

Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria.

Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria. Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria. Iscrizione gratuita ma esclusivamente su INVITO Settore arbitrale

Dettagli

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 PAESE DI CASTIGLIONCELLO VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO ART.1 ) Il Centro Ricreativo e Culturale della Parrocchia

Dettagli

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale.

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Art. 1 DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE 1.1 La Sezione AIA di Albano Laziale, organizza il torneo di calcio a 5 per il

Dettagli

ORATORIO DI CARATE BRIANZA

ORATORIO DI CARATE BRIANZA 1/5 ORATORIO DI CARATE BRIANZA TORNEO DI CALCIO A 7 PER RAGAZZI AMATORIALE NON AGONISTICO 1 2/5 R E G O L A M E N T O Il torneo di calcio serale si svolgerà sul campo dell Agorà, Oratorio di Carate Brianza

Dettagli

REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5

REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5 REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5 Art. 1 - MODALITA D ISCRIZIONE L Iscrizione è GRATUITA. Una squadra sarà considerata iscritta al torneo, solo ed esclusivamente dopo aver consegnato il DEPOSITO CAUZIONALE

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 (gare da 40 ciascuna due tempi da 20 ) SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 9.00 1-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 10.30 2-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 12.00

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE ART. 1 - Durata del torneo Il torneo avrà inizio il giorno venerdì 2 GIUGNO 2017 e terminerà il giorno domenica 4 GIUGNO 2017. L Organizzazione si riserva il diritto, per esigenze

Dettagli

INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7

INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7 La ASD ANTHROPOS INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7 DA SVOLGERSI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO VILLA CONTI IN CIVITANOVA MARCHE NEL PERIODO 18-26 LUGLIO 2015 MINIMO SQUADRE PREVISTE 6 MASSIMO SQUADRE PREVISTE

Dettagli

Inizio torneo LUNEDI 28 LUGLIO. Termine ultimo delle iscrizioni MERCOLEDI 23 LUGLIO

Inizio torneo LUNEDI 28 LUGLIO. Termine ultimo delle iscrizioni MERCOLEDI 23 LUGLIO L ASSOCIAZIONE AMICI PER LA CAPPELLA ORGANIZZA TORNEO DI CALCETTO AMATORIALE 1 MEMORIAL FIORENZO DI BIASE Inizio torneo LUNEDI 28 LUGLIO Termine ultimo delle iscrizioni MERCOLEDI 23 LUGLIO Componenti per

Dettagli

DANONE NATIONS CUP 2012

DANONE NATIONS CUP 2012 DANONE NATIONS CUP 2012 TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO A NOVE REGOLAMENTO GENERALE La Danone Nations Cup 2012, è un torneo di calcio a 9, rivolto ai ragazzi nati dal 01.01.2000 fino al compimento del

Dettagli

Regolamento Torneo Don Bosco 2013

Regolamento Torneo Don Bosco 2013 Regolamento Torneo Don Bosco 2013 REGOLAMENTO GENERALE... 1 REGOLAMENTO TECNICO... 2 REGOLAMENTO DISCIPLINARE... 4 La Polisportiva Ausonia organizza il Torneo di calcio serale Don Bosco categoria OPEN

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA 16/17 REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 12^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

REGOLAMENTO 34 PALIO DEI RIONI COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO

REGOLAMENTO 34 PALIO DEI RIONI COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO REGOLAMENTO 34 PALIO DEI RIONI COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO - 2017 - Articolo 0. Il torneo di calcio a 7 denominato Palio dei Rioni Montelupo Fiorentino avrà luogo presso l impianto sintetico in via

Dettagli

POST CAMPIONATO M. DANDELLI XV TROFEO MARCY. Torneo per Categoria Allievi

POST CAMPIONATO M. DANDELLI XV TROFEO MARCY. Torneo per Categoria Allievi C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA Sede: 37138 Verona Stadio Bentegodi, Cancello 20 Corrispondenza: 37138 Verona Fermo Posta - Succursale 25 Tel. 045 565 244 Fax 045 565 316 E-mail : verona@figc.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Regolamento Basket 3vs3

Regolamento Basket 3vs3 INFORMAZIONI GENERALI 1. All attività sportiva possono partecipare atleti di entrambi i sessi e di età maggiore di 15 anni. Per i partecipanti minorenni è necessario che il legale tutore sottoscriva il

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

24 TORNEO DI CALCIO MEMORIAL MAURO PEST

24 TORNEO DI CALCIO MEMORIAL MAURO PEST Giugno - Luglio 2016 24 TORNEO DI CALCIO MEMORIAL MAURO PEST S. PANCRAZIO PARMA Organizzazione : ARCI DI VITTORIO SAN PANCRAZIO con la collaborazione del C.S.I. di Parma 24 TORNEO DI CALCIO ARCI DI VITTORIO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza un torneo

Dettagli

REGOLAMENTO PREMESSA: per partecipare alla manifestazione le squadre partecipanti dovranno accettare improrogabilmente il presente regolamento.

REGOLAMENTO PREMESSA: per partecipare alla manifestazione le squadre partecipanti dovranno accettare improrogabilmente il presente regolamento. REGOLAMENTO PREMESSA: per partecipare alla manifestazione le squadre partecipanti dovranno accettare improrogabilmente il presente regolamento. La manifestazione oggetto del presente regolamento avrà inizio

Dettagli

MEMORIAL RENATO FAITELLA

MEMORIAL RENATO FAITELLA MEMORIAL RENATO FAITELLA ART. 1 ORGANIZZAZIONE L A.S.D S.G.S Spes Artiglio indice ed organizza un torneo a carattere regionale denominato MEMORIAL RENATO FAITELLA che si disputerà dal 28 dicembre 2015

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1

COMUNICATO UFFICIALE N 1 COMUNICATO UFFICIALE N 1 CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 11 (Stagione Sportiva 2007/08) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE La Federazione Sport Sordi Italia, in collaborazione

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER USD MODUGNO

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER USD MODUGNO FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 11.00 1 26/11/2017 11.30 ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER 1 26/11/2017 11.55 BRUNO SOCCER USD MODUGNO 1 26/11/2017 12.20 USD MODUGNO ETRA BARLETTA 2008/A ETRA

Dettagli

CAMPIONATO A.N.S.P.I. CALCIO A 5

CAMPIONATO A.N.S.P.I. CALCIO A 5 PARTECIPANTI E ISCRIZIONI Al torneo potranno partecipare tutti i tesserati A.N.S.P.I., parrocchie o associazioni di volontariato appartenenti alla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, presentando

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20

Comunicato Ufficiale N. 20 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 20 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI MASCHILI

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza

Dettagli

SENAGO CUP 2016 PULCINI 2007

SENAGO CUP 2016 PULCINI 2007 PULCINI 2007 CALENDARIO SENAGO CUP 2016 PULCINI 2007 GRUPPO A A1 SENAGO CALCIO A2 TACCONA A3 CABIATE A4 LOMBARDIA 1 A5 PRO LISSONE GRUPPO B B1 FCD ENOTRIA B2 FOLGORE CARATESE B3 CENTRO SCHUSTER B4 CIMIANO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 31/L 28 LUGLIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 31/L 28 LUGLIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 31/L 28 LUGLIO 2017 31/95 C O P P A I T A L I A S E R I E C REGOLAMENTO COPPA ITALIA SERIE C 2017-2018 La Lega organizza per l'annata sportiva 2017-2018 la 46^ Edizione della "Coppa

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore 09.45

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore 09.45 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 B 15/10/2017 09.00 REAL VIRTUS GROTTAGLIE BS SOCCER TEAM FASANO B 15/10/2017 09.25 BS SOCCER TEAM FASANO ESPERIA MONOPOLI/BIANCA B 15/10/2017 09.50 ESPERIA

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

TORNEO ESTIVO ENJOYBET - SPORTMANIA

TORNEO ESTIVO ENJOYBET - SPORTMANIA TORNEO ESTIVO ENJOYBET - SPORTMANIA MEMORIAL SIMONE FIORITO CALCIO A 6 EDIZIONE 2016 Regolamento del torneo ART. 1 L Ente Nazionale di Promozione Sportiva Associazioni Sportive e Sociali Italiane, l U.S.

Dettagli

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05 Giro A: Melegnano Calcio 1 - Medigliese SS Edelweiss Girone B: Pantigliate 1 GS Azzurra 2 Real Academy Girone C: GS Azzurra 1 - Pol. S. Biagio Pol. Juventina Girone D: Melegnano Calcio 2 GSO Laudense USD

Dettagli

3 Torneo di Calcio a 7 per ragazzi AMATORIALE NON AGONISTICO 5 giugno 27 giugno 2015

3 Torneo di Calcio a 7 per ragazzi AMATORIALE NON AGONISTICO 5 giugno 27 giugno 2015 di Carate - 1/6 3 Torneo di Calcio a 7 per ragazzi AMATORIALE NON AGONISTICO 5 giugno 27 giugno 2015 1 di Carate - 2/6 R E G O L A M E N T O Il torneo di calcio serale si svolgerà sul campo dell Oratorio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it e-mail: segreteria@figc-dilettanti-er.it VIA A. DE GASPERI,42

Dettagli

(NORME TECNICHE DI GIOCO)

(NORME TECNICHE DI GIOCO) (NORME TECNICHE DI GIOCO) CALCIO A 5 PGS 2016/2017 CATEGORIA LIBERI 1. Tempi di gioco Le partite si svolgeranno in due tempi di 20 minuti ciascuno, con un intervallo tra il primo ed il secondo tempo di

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani

8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani 8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani R E G O L A M E N T O Svolgimento del torneo - Al torneo partecipano 8 squadre. La fase preliminare prevede due gironi all italiana

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI COMUNICATO UFFICIALE N. 65/TB DEL 21 DICEMBRE 2015 DEL 1 FEBBRAI LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 65/161 CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff.

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA VALBREMBANA XI^ EDIZIONE categoria Giovanissimi

REGOLAMENTO COPPA VALBREMBANA XI^ EDIZIONE categoria Giovanissimi REGOLAMENTO COPPA VALBREMBANA XI^ EDIZIONE categoria Giovanissimi L'A.S..D. Coppa Valbrembana con il patrocinio della Regione Lombardia, il Comune di Dossena, la Comunità Montana Valle Brembana e la Provincia

Dettagli

Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5

Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5 Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5 REGOLAMENTO TECNICO ART. 1 - Formula del torneo Il torneo è strutturato in gironi all italiana con incontri di andata e ritorno. Al termine dei gironi

Dettagli

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000 PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO 2013 CATEGORIA: Esordienti 2000 Regolamento Torneo 90 Cup Articolo 1 La società A.S.D. SEMPIONE HALF 1919 indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 192/559 CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 PLAY-OFF/ PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 14

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PALAZZETTO DELLO SPORT NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PALAZZETTO DELLO SPORT NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 A 01/10/2017 09.00 POLISPORT CISTERNINO MONOPOLI/BIANCA A 01/10/2017 09.25 MONOPOLI/BIANCA BS SOCCER TEAM FASANO A 01/10/2017 09.50 BS SOCCER TEAM FASANO

Dettagli

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 140/475 PLAY OFF PLAY- OUT In relazione alle gare dei Play-off e Play-out in programma per la Stagione

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI ART.1 ORGANIZZAZIONE la societa ASD CITTA DI MASCALUCIA indice ed organizza un torneo a carattere internazionale denominato: TORNEO INTERNAZIONALE ETNA-SUD MEMORIAL GIOACCHINO

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

1 TROFEO VAL D AVETO

1 TROFEO VAL D AVETO 1 TROFEO VAL D AVETO TORNEO DI CALCIO A 6 GIOCATORI DAL 3 AL 18 AGOSTO 2007 NUOVO CAMPO SINTETICO IMPIANTI SPORTIVI DI REZZOAGLIO PER INFORMAZIONI ED ADESIONI ENTRO IL 31 LUGLIO: 347 6719525 0185 870432

Dettagli

PROGETTO TROFEO CONI 2016

PROGETTO TROFEO CONI 2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROGETTO TROFEO CONI 2016 Regolamento Calcio I. REGOLE GENERALI ARTICOLO 1 Il Trofeo CONI per il CALCIO è organizzato da FIGC - SETTORE

Dettagli

F. C. D. Enotria 1908

F. C. D. Enotria 1908 F.C.D. ENOTRIA 1908 F. C. D. Enotria 1908 36 Carletto Annovazzi Sede Sociale e Centro Sportivo: Via Carlo Cazzaniga, 26-20132 Milano - P. Iva 06931680158 - C.F. 80153350154 Tel. 02 2593027 02 25902379

Dettagli

Campionati Provinciali Promozionali & Coppa Campania di Calcio Giovanili 2017/18

Campionati Provinciali Promozionali & Coppa Campania di Calcio Giovanili 2017/18 COMITATO PROVINCIALE SALERNO SETTORE CALCIO GIOVANILE DELEGATO PROVINCIALE SETTORE CALCIO ERNESTO ARMINIO - 3282605878 REFERENTE SETTORE GIOVANILE & SCOLASTICO: ILARIO APICELLA - 3297519329 EMAIL : SALERNO@OPESSALERNO.IT

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

COPPE CSI CALCIO A 11 CUP

COPPE CSI CALCIO A 11 CUP COPPE CSI CALCIO A 11 CUP SPECIAL CUP - OPEN Tutte le squadre sono automaticamente iscritte alla Special Cup, salvo loro esplicita rinuncia inserita nella scheda d iscrizione. Si gioca con il coinvolgimento

Dettagli

Memorial di Gregorio, Vinci Garda, Senza Fiato e Over 35

Memorial di Gregorio, Vinci Garda, Senza Fiato e Over 35 Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze - Via D.M. Manni 55 50135 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 15/06/2013 ANALITICO CALCIO A 7 MASCHILE TORNEI

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

Vinci Ibiza, Vinci Garda, Senza Fiato e Over 35

Vinci Ibiza, Vinci Garda, Senza Fiato e Over 35 Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 30/05/2016 ANALITICO CALCIO A 7 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

G. FORNASIER MEMORIAL MARCO VILLETTI

G. FORNASIER MEMORIAL MARCO VILLETTI XXVI TORNEO DI CALCIO A 5 G. FORNASIER MEMORIAL MARCO VILLETTI La società sportiva Bivigliano in collaborazione con la U.I.S.P. organizza dal 05/07/2010 al 28/07/2010 il XXV Torneo di Calcio a 5 G. Fornasier

Dettagli

Mundialito, Vinci Garda, Senza Fiato e Over 35

Mundialito, Vinci Garda, Senza Fiato e Over 35 Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 02/06/2014 ANALITICO CALCIO A 7 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GRANDINANI ALLIEVI CALCIO MOESANO CHALLENGE FE14 13-14 agosto 2016 INDICE Art. 1 Squadre partecipanti... 3 Art. 2 Giocatori... 3 Art. 3 Contingente...

Dettagli

CATEGORIA TORNEO 2 5 APRILE2016 REGOLAMENTO

CATEGORIA TORNEO 2 5 APRILE2016 REGOLAMENTO 2 TORNEO 2016 CATEGORIA 2008 REGOLAMENTO 2 TORNEO 2 5 APRILE2016 Regolamento: ART.1: ORGANIZZAZIONE La società indice organizza un torneo a carattere regionale ad invito denominato: 2 TORNEO 25 APRILE

Dettagli