Stagione Sportiva 2013/2014. Tornei Provinciali BresciaOggi. Juniores - Allievi Giovanissimi. Regolamenti e Calendari

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stagione Sportiva 2013/2014. Tornei Provinciali BresciaOggi. Juniores - Allievi Giovanissimi. Regolamenti e Calendari"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Brescia Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) BRESCIA Tel Fax Fax Giudice Sportivo Sito Internet: E.Mail: del.brescia@postalnd.it Stagione Sportiva 2013/2014 Tornei Provinciali BresciaOggi Juniores - Allievi Giovanissimi Regolamenti e Calendari BRESCIA, 8 AGOSTO 2013

2 REGOLAMENTO CATEGORIA JUNIORES ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società Unitas Coccaglio indice ed categoria Juniores organizza un Torneo a carattere provinciale denominato Trofeo Bresciaoggi, che si disputerà durante la stagione calcistica ART. 2 CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETA Il Torneo è riservato ai calciatori appartenenti alla categoria Juniores, regolarmente tesserati F.I.G.C. con la propria società per la stagione in corso nati dal fino al compimento anagrafico del 15 anno di età. E consentito impiegare fino ad un massimo di TRE fuori quota nati dal 01/01/1993 per le squadre partecipanti ai campionati Juniores Regionali A e B e QUATTRO fuori quota nati dal 01/01/1993 per le squadre partecipanti al campionato Juniores Provinciale. ART. 3 PRESTITI Non è consentito il ricorso a prestiti. ART. 4 ELENCHI GIOCATORI Nella distinta da presentare all arbitro prima della gara saranno indicati fino ad un massimo di 18 giocatori. ART. 5 SOSTITUZIONI Sono consentite n. 7 sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara. ART. 6 SOCIETA PARTECIPANTI Al torneo prenderanno parte le società meglio indicate nell allegato elenco, distinte per girone.

3 ART. 7 FORMULA DEL TORNEO La formula prevista dal Torneo è la seguente: Le squadre partecipanti si incontreranno tra di loro secondo la formula dei gironi composti da tre o quattro squadre (Fase eliminatoria). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire la vincente dello scontro diretto, saranno effettuati i calci di rigore, con le modalità stabilite dalla regola 7 del Regolamento del gioco del calcio (rigori dei quali si terrà conto solo in caso di parità di punti tra le squadre al termine del girone i rigori non contano in caso di differenza reti). Nel caso in cui, per qualsiasi motivo non vengano eseguiti i calci di rigore, per determinare la vincente dello scontro diretto si provvederà al sorteggio tra le due squadre che verrà effettuato presso gli uffici della Delegazione; pertanto la non esecuzione dei calci di rigore al termine dell incontro non darà luogo alla ripetizione della gara. Le 32 squadre che passeranno il turno (le prime di ogni girone della fase eliminatoria e le migliori seconde ) si incontreranno, previo sorteggio, che sarà effettuato ad ogni turno, con incontri di sola andata (Sedicesimi, Ottavi, Quarti, Semifinali e finale). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire la vincente dello scontro diretto, saranno effettuati i calci di rigore, con le modalità stabilite dalla regola 7 del Regolamento del gioco del calcio (no supplementari). Giocherà in casa la Società appartenente al campionato provinciale o, nel caso di incontro tra due Società appartenenti allo stesso tipo di campionato (provinciale o regionale), in casa della Società prima estratta, o, per motivi logistici, in casa della Società dotata di campo con impianto di illuminazione.

4 ART. 8 CLASSIFICHE Le classifiche dei gironi saranno redatte in base ai seguenti criteri: - 3 punti per la vittoria; - 1 punti in caso di parità; - 0 punti in caso di sconfitta. In caso di parità di punteggio fra tre o più squadre al termine del girone, per determinare l ordine di classifica si terrà conto nell ordine: ;- esito dell incontro diretto compreso i calci di rigore; - dei punti conseguiti negli incontri diretti; a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri; - del maggior numero di reti segnate in tutti gli incontri del girone; - del minor numero di reti subite in tutti gli incontri del girone; - del sorteggio. In caso di parità di punteggio fra due squadre valgono i criteri in ordine elencati: - esito dell incontro diretto compreso i calci di rigore ART. 9 TEMPI DI GARA Le gare si svolgeranno in due tempi della durata di 45 min. ciascuno Le partite si giocano 11 > 11 su campo omologato. In caso di sospensione della gara, qualora il G.S. dovesse decretarne la ripetizione, verranno giocati solo gli effettivi minuti di gioco mancanti. ART. 10 CALCI DI RIGORE (PREVISTI NELLA FASE ELIMINATORIA E NEI SEDICESIMI, OTTAVI, QUARTI, SEMIFINALI E FINALE) In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari si procederà all esecuzione dei calci di rigore con le modalità stabilite dalla regola 7 delle regole di gioco e delle decisioni ufficiali. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo non vengano eseguiti i calci di rigore, per determinare la vincente dello scontro diretto si provvederà al sorteggio tra le due squadre che verrà effettuato presso gli uffici della Delegazione; pertanto la non esecuzione dei calci di rigore al termine dell incontro non darà luogo alla ripetizione della gara.

5 ART. 11 Non previsti. ART. 12 TEMPI SUPPLEMENTARI ARBITRI Le gare del Torneo saranno dirette da arbitri F.I.G.C./A.I.A. ART. 13 DISCIPLINA DEL TORNEO La disciplina del Torneo viene affidata al Giudice Sportivo titolare o supplente della Delegazione di Brescia. Rinuncia a gare Nel caso in cui una Società rinunci per qualsiasi motivo alla disputa di una gara saranno applicate nei suoi confronti le sanzioni di cui all'art. 17 del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per punto di penalità). Inoltre la stessa Società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione ed a suo carico saranno applicate adeguate sanzioni pecuniarie. Esecuzione delle sanzioni I provvedimenti disciplinari adottati dagli Organi di Giustizia Sportiva competenti, relativi alle gare del Torneo, che comportino la sanzione della squalifica per una o più giornate nei confronti dei calciatori, devono essere scontati solo ed esclusivamente nell ambito delle gare interessanti la manifestazione stessa. Nell ipotesi di squalifica a tempo, la sanzione inflitta dovrà essere scontata, per il periodo di incidenza, nell ambito dell attività ufficiale della Società con la quale risulta essere tesserato il calciatore. ART. 14 AUTOMATISMO DELLE SANZIONI E previsto l automatismo delle sanzioni con le seguenti modalità: il giocatore espulso durante una gara ed Il giocatore che nel corso del Torneo incorre nella seconda ammonizione sarà squalificato per una gara non potrà partecipare alla gara successiva, salvo maggiori sanzioni inflitte dal Giudice Sportivo; su declaratoria del Giudice Sportivo.

6 ART. 15 RECLAMI La disciplina della competizione è demandata agli Organi Disciplinari della Delegazione di Brescia. Considerato che la manifestazione è caratterizzata da articolazioni che prevedono uno svolgimento rapido, ai fini della disciplina sportiva si applicano le disposizioni generali del Codice di Giustizia Sportiva e non quelle previste per le attività che si svolgono in ambito regionale di cui agli articoli 44, 45, e 46 del medesimo Codice. Ciò premesso, dovranno essere osservate le seguenti modalità e procedure: - le decisioni di carattere tecnico, adottate dal Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia in relazione al risultato delle gare, sono inappellabili; - i provvedimenti disciplinari sono appellabili in secondo ed ultimo grado dinanzi alla Commissione Disciplinare Territoriale del C.R.L.; - le tasse reclamo sono fissate in Euro 100,00 per i reclami proposti al Giudice Sportivo e in Euro 170,00 per quelli proposti alla Commissione Disciplinare; - gli eventuali reclami, anche quelli relativi alla posizione irregolare dei calciatori che hanno preso parte a gare, debbono essere preannunciati, telegraficamente o a mezzo telefax, entro le ore 12 del giorno successivo alla gara e le relative motivazioni debbono essere inviate, a mezzo telefax, entro lo stesso termine al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia e contestualmente alla Società controparte. Eventuali controdeduzioni della Società controparte dovranno pervenire, con lo stesso mezzo, entro le ore dello stesso giorno al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia che decide, nel merito, in prima e definitiva istanza.. Gli eventuali reclami avverso i provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia (esclusi quelli di carattere tecnico) devono pervenire alla Commissione Disciplinare Territoriale del C.R.L., a mezzo telefax, entro e non oltre le ore del giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale contenente i provvedimenti che si intendono impugnare. Limitatamente alla gara di finale, gli eventuali reclami dovranno essere preannunciati per iscritto all'arbitro entro il termine di 30 minuti successivi alla conclusione della gara e le motivazioni rimesse al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia entro un'ora dal termine delle gare stesse;

7 ART. 16 ASSICURAZIONI E responsabilità di ogni società partecipante assicurare ai propri giocatori la copertura assicurativa. L organizzazione del torneo è responsabile della regolarità della copertura assicurativa. ART. 17 NORME GENERALI Per quanto non previsto dal presente Regolamento, valgono le disposizioni dei Regolamenti Federali in quanto compatibili.

8 REGOLAMENTO CATEGORIA ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società U.S.O. Ghedi indice ed categoria Allievi organizza un Torneo a carattere provinciale denominato Trofeo Bresciaoggi, che si disputerà durante la stagione calcistica ART. 2 CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETA Il Torneo è riservato ai calciatori appartenenti alla categoria Allievi, regolarmente tesserati F.I.G.C. con la propria società per la stagione in corso nati nel 1997 e nel 1998 fino al compimento anagrafico del 14 anno di età. ART. 3 PRESTITI Non è consentito il ricorso a prestiti. ART. 4 ELENCHI GIOCATORI Nella distinta da presentare all arbitro prima della gara saranno indicati fino ad un massimo di 18 giocatori. ART. 5 SOSTITUZIONI Sono consentite n. 7 sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara. ART. 6 SOCIETA PARTECIPANTI Al torneo prenderanno parte le società meglio indicate nell allegato elenco, distinte per girone. ART. 7 FORMULA DEL TORNEO La formula prevista dal Torneo è la seguente: Le squadre partecipanti si incontreranno tra di loro secondo la formula dei gironi composti da tre o quattro squadre (Fase eliminatoria).

9 In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire la vincente dello scontro diretto, saranno effettuati i calci di rigore, con le modalità stabilite dalla regola 7 del Regolamento del gioco del calcio (rigori dei quali si terrà conto solo in caso di parità di punti tra le squadre al termine del girone i rigori non contano in caso di differenza reti). Nel caso in cui, per qualsiasi motivo non vengano eseguiti i calci di rigore, per determinare la vincente dello scontro diretto si provvederà al sorteggio tra le due squadre che verrà effettuato presso gli uffici della Delegazione; pertanto la non esecuzione dei calci di rigore al termine dell incontro non darà luogo alla ripetizione della gara. Le 32 squadre che passeranno il turno (le prime di ogni girone della fase eliminatoria e le migliori seconde ) si incontreranno, previo sorteggio, che sarà effettuato ad ogni turno, con incontri di sola andata (Sedicesimi, Ottavi, Quarti, Semifinali e finale). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire la vincente dello scontro diretto, saranno effettuati i calci di rigore, con le modalità stabilite dalla regola 7 del Regolamento del gioco del calcio (no supplementari). Giocherà in casa la Società appartenete al campionato provinciale o, nel caso di incontro tra due Società appartenenti allo stesso tipo di campionato (provinciale o regionale), in casa della Società prima estratta, o, per motivi logistici, in casa della Società dotata di campo con impianto di illuminazione.. ART. 8 CLASSIFICHE Le classifiche dei gironi saranno redatte in base ai seguenti criteri: - 3 punti per la vittoria; - 1 punti in caso di parità; - 0 punti in caso di sconfitta. In caso di parità di punteggio fra tre o più squadre al termine del girone, per determinare l ordine di classifica si terrà conto nell ordine: - esito dell incontro diretto compreso i calci di rigore; - dei punti conseguiti negli incontri diretti; a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri; - del maggior numero di reti segnate in tutti gli incontri del girone;

10 - del minor numero di reti subite in tutti gli incontri del girone; - del sorteggio. In caso di parità di punteggio fra due squadre valgono i criteri in ordine elencati: - esito dell incontro diretto compreso i calci di rigore; ART. 9 TEMPI DI GARA Le gare si svolgeranno in due tempi della durata di 40 min. ciascuno Le partite si giocano 11 > 11 su campo omologato In caso di sospensione della gara, qualora il G.S. dovesse decretarne la ripetizione, verranno giocati solo gli effettivi minuti di gioco mancanti. ART. 10 CALCI DI RIGORE (PREVISTI NELLA FASE ELIMINATORIA E NEI SEDICESIMI, OTTAVI, QUARTI, SEMIFINALI E FINALE) In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari si procederà all esecuzione dei calci di rigore con le modalità stabilite dalla regola 7 delle regole di gioco e delle decisioni ufficiali. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo non vengano eseguiti i calci di rigore, per determinare la vincente dello scontro diretto si provvederà al sorteggio tra le due squadre che verrà effettuato presso gli uffici della Delegazione; pertanto la non esecuzione dei calci di rigore al termine dell incontro non darà luogo alla ripetizione della gara. ART. 11 Non previsti ART. 12 TEMPI SUPPLEMENTARI ARBITRI Le gare del Torneo saranno dirette da arbitri F.I.G.C./A.I.A. ART. 13 DISCIPLINA DEL TORNEO La disciplina del Torneo viene affidata al Giudice Sportivo titolare o supplente della delegazione di Brescia Rinuncia a gare Nel caso in cui una Società rinunci per qualsiasi motivo alla disputa di una gara saranno applicate nei suoi confronti le sanzioni di cui all'art. 17 del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0-3 e 1 punto di penalità). Inoltre la stessa Società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione ed a suo carico saranno applicate adeguate sanzioni pecuniarie.

11 Esecuzione delle sanzioni I provvedimenti disciplinari adottati dagli Organi di Giustizia Sportiva competenti, relativi alle gare del Torneo, che comportino la sanzione della squalifica per una o più giornate nei confronti dei calciatori, devono essere scontati solo ed esclusivamente nell ambito delle gare interessanti la manifestazione stessa. Nell ipotesi di squalifica a tempo, la sanzione inflitta dovrà essere scontata, per il periodo di incidenza, nell ambito dell attività ufficiale della Società con la quale risulta essere tesserato il calciatore. ART. 14 AUTOMATISMO DELLE SANZIONI E previsto l automatismo delle sanzioni con le seguenti modalità: il giocatore espulso durante una gara ed Il giocatore che nel corso del Torneo incorre nella seconda ammonizione sarà squalificato per una gara non potrà partecipare alla gara successiva, salvo maggiori sanzioni inflitte dal Giudice Sportivo; su declaratoria del Giudice Sportivo. ART. 15 RECLAMI La disciplina della competizione è demandata agli Organi Disciplinari della Delegazione di Brescia. Considerato che la manifestazione è caratterizzata da articolazioni che prevedono uno svolgimento rapido, ai fini della disciplina sportiva si applicano le disposizioni generali del Codice di Giustizia Sportiva e non quelle previste per le attività che si svolgono in ambito regionale di cui agli articoli 44, 45, e 46 del medesimo Codice. Ciò premesso, dovranno essere osservate le seguenti modalità e procedure: - le decisioni di carattere tecnico, adottate dal Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia in relazione al risultato delle gare, sono inappellabili; - i provvedimenti disciplinari sono appellabili in secondo ed ultimo grado dinanzi alla Commissione Disciplinare Territoriale del C.R.L.; - le tasse reclamo sono fissate in Euro 100,00 per i reclami proposti al Giudice Sportivo e in Euro 170,00 per quelli proposti alla Commissione Disciplinare; - gli eventuali reclami, anche quelli relativi alla posizione irregolare dei calciatori che hanno preso parte a gare, debbono essere preannunciati, telegraficamente o a mezzo telefax, entro le ore 12 del giorno successivo alla gara e le relative motivazioni debbono essere inviate, a mezzo telefax, entro lo stesso termine al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia e contestualmente alla Società controparte. Eventuali controdeduzioni della Società controparte dovranno pervenire, con lo stesso mezzo, entro le ore dello stesso giorno al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia che decide, nel merito, in prima e definitiva istanza.. Gli eventuali reclami avverso i provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia (esclusi quelli di carattere tecnico) devono pervenire alla Commissione Disciplinare Territoriale del C.R.L., a mezzo telefax, entro e non oltre le ore del giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale contenente i provvedimenti che si intendono impugnare. Limitatamente alla gara di finale, gli eventuali reclami dovranno essere preannunciati per iscritto all'arbitro entro il termine di 30 minuti successivi alla conclusione della gara e le

12 motivazioni rimesse al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia entro un'ora dal termine delle gare stesse; ART. 16 ASSICURAZIONI E responsabilità di ogni società partecipante assicurare ai propri giocatori la copertura assicurativa. L organizzazione del torneo è responsabile della regolarità della copertura assicurativa. ART. 17 NORME GENERALI Per quanto non previsto dal presente Regolamento, valgono le disposizioni dei Regolamenti Federali in quanto compatibili e quelle riportate sul Comunicato Ufficiale n. 1 del Settore Giovanile e Scolastico relativo alla stagione sportiva in corso.

13 REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società Oratorio San Michele indice ed categoria Giovanissimi organizza un Torneo a carattere provinciale denominato Trofeo BresciaOggi, che si disputerà durante la stagione calcistica ART. 2 CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETA Il Torneo è riservato ai calciatori appartenenti alla categoria Giovanissimi, regolarmente tesserati F.I.G.C. con la propria società per la stagione in corso nati nel 1999 e nel 2000 fino al compimento anagrafico del 12 anno di età. ART. 3 PRESTITI Non è consentito il ricorso a prestiti. ART. 4 ELENCHI GIOCATORI Nella distinta da presentare all arbitro prima della gara saranno indicati fino ad un massimo di 18 giocatori. ART. 5 SOSTITUZIONI Sono consentite n. 7 sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara.

14 ART. 6 SOCIETA PARTECIPANTI Al torneo prenderanno parte le società meglio indicate nell allegato elenco, distinte per girone. ART. 7 FORMULA DEL TORNEO La formula prevista dal Torneo è la seguente: Le squadre partecipanti si incontreranno tra di loro secondo la formula dei gironi composti da tre o quattro squadre (Fase eliminatoria). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire la vincente dello scontro diretto, saranno effettuati i calci di rigore, con le modalità stabilite dalla regola 7 del Regolamento del gioco del calcio (rigori dei quali si terrà conto solo in caso di parità di punti tra le squadre al termine del girone i rigori non contano in caso di differenza reti). Nel caso in cui, per qualsiasi motivo non vengano eseguiti i calci di rigore, per determinare la vincente dello scontro diretto si provvederà al sorteggio tra le due squadre che verrà effettuato presso gli uffici della Delegazione; pertanto la non esecuzione dei calci di rigore al termine dell incontro non darà luogo alla ripetizione della gara. Le 32 squadre che passeranno il turno (le prime di ogni girone della fase eliminatoria e le migliori seconde ) si incontreranno, previo sorteggio, che sarà effettuato ad ogni turno, con incontri di sola andata (Sedicesimi, Ottavi, Quarti, Semifinali e finale). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire la vincente dello scontro diretto, saranno effettuati i calci di rigore, con le modalità stabilite dalla regola 7 del Regolamento del gioco del calcio (no supplementari). Giocherà in casa la Società appartenete al campionato provinciale o, nel caso di incontro

15 tra due Società appartenenti allo stesso tipo di campionato (provinciale o regionale), in casa della Società prima estratta, o, per motivi logistici, in casa della Società dotata di campo con impianto di illuminazione.. ART. 8 CLASSIFICHE Le classifiche dei gironi saranno redatte in base ai seguenti criteri: - 3 punti per la vittoria; - 1 punti in caso di parità; - 0 punti in caso di sconfitta. In caso di parità di punteggio fra tre o più squadre al termine del girone, per determinare l ordine di classifica si terrà conto nell ordine: - esito dell incontro diretto compreso i calci di rigore; - dei punti conseguiti negli incontri diretti; a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri; - del maggior numero di reti segnate in tutti gli incontri del girone; - del minor numero di reti subite in tutti gli incontri del girone; - del sorteggio. In caso di parità di punteggio fra due squadre valgono i criteri in ordine elencati: - esito dell incontro diretto compreso i calci di rigore; ART. 9 TEMPI DI GARA Le gare si svolgeranno in due tempi della durata di 40 min. ciascuno Le partite si giocano 11 > 11 su campo omologato In caso di sospensione della gara, qualora il G.S. dovesse decretarne la ripetizione, verranno giocati solo gli effettivi minuti di gioco mancanti. ART. 10 CALCI DI RIGORE (PREVISTI NELLA FASE ELIMINATORIA E NEI SEDICESIMI, OTTAVI, QUARTI, SEMIFINALI E FINALE) In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari si procederà all esecuzione dei calci di rigore con le modalità stabilite dalla regola 7 delle regole di gioco e delle decisioni ufficiali. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo non vengano eseguiti i calci di rigore, per determinare la vincente dello scontro diretto si provvederà al sorteggio tra le due squadre che verrà effettuato presso gli uffici della Delegazione; pertanto la non esecuzione dei calci di rigore al termine dell incontro non darà luogo alla ripetizione della gara.

16 ART. 11 Non previsti TEMPI SUPPLEMENTARI ART. 12 ARBITRI Le gare del Torneo saranno dirette da arbitri F.I.G.C./A.I.A. ART. 13 DISCIPLINA DEL TORNEO La disciplina del Torneo viene affidata al Giudice Sportivo titolare o supplente della delegazione di Brescia Rinuncia a gare Nel caso in cui una Società rinunci per qualsiasi motivo alla disputa di una gara saranno applicate nei suoi confronti le sanzioni di cui all'art. 17 del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0-3 e 1 punto di penalità). Inoltre la stessa Società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione ed a suo carico saranno applicate adeguate sanzioni pecuniarie. Esecuzione delle sanzioni I provvedimenti disciplinari adottati dagli Organi di Giustizia Sportiva competenti, relativi alle gare del Torneo, che comportino la sanzione della squalifica per una o più giornate nei confronti dei calciatori, devono essere scontati solo ed esclusivamente nell ambito delle gare interessanti la manifestazione stessa. Nell ipotesi di squalifica a tempo, la sanzione inflitta dovrà essere scontata, per il periodo di incidenza, nell ambito dell attività ufficiale della Società con la quale risulta essere tesserato il calciatore. ART. 14 AUTOMATISMO DELLE SANZIONI E previsto l automatismo delle sanzioni con le seguenti modalità: il giocatore espulso durante una gara ed Il giocatore che nel corso del Torneo incorre nella seconda ammonizione sarà squalificato per una gara non potrà partecipare alla gara successiva, salvo maggiori sanzioni inflitte dal Giudice Sportivo; su declaratoria del Giudice Sportivo. ART. 15 RECLAMI La disciplina della competizione è demandata agli Organi Disciplinari della Delegazione di Brescia. Considerato che la manifestazione è caratterizzata da articolazioni che prevedono uno svolgimento rapido, ai fini della disciplina sportiva si applicano le disposizioni generali del Codice di Giustizia Sportiva e non quelle previste per le attività che si svolgono in ambito regionale di cui agli articoli 44, 45, e 46 del medesimo Codice. Ciò premesso, dovranno essere osservate le seguenti modalità e procedure: - le decisioni di carattere tecnico, adottate dal Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia in relazione al risultato delle gare, sono inappellabili;

17 - i provvedimenti disciplinari sono appellabili in secondo ed ultimo grado dinanzi alla Commissione Disciplinare Territoriale del C.R.L.; - le tasse reclamo sono fissate in Euro 100,00 per i reclami proposti al Giudice Sportivo e in Euro 170,00 per quelli proposti alla Commissione Disciplinare; - gli eventuali reclami, anche quelli relativi alla posizione irregolare dei calciatori che hanno preso parte a gare, debbono essere preannunciati, telegraficamente o a mezzo telefax, entro le ore 12 del giorno successivo alla gara e le relative motivazioni debbono essere inviate, a mezzo telefax, entro lo stesso termine al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia e contestualmente alla Società controparte. Eventuali controdeduzioni della Società controparte dovranno pervenire, con lo stesso mezzo, entro le ore dello stesso giorno al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia che decide, nel merito, in prima e definitiva istanza.. Gli eventuali reclami avverso i provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia (esclusi quelli di carattere tecnico) devono pervenire alla Commissione Disciplinare Territoriale del C.R.L., a mezzo telefax, entro e non oltre le ore del giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale contenente i provvedimenti che si intendono impugnare. Limitatamente alla gara di finale, gli eventuali reclami dovranno essere preannunciati per iscritto all'arbitro entro il termine di 30 minuti successivi alla conclusione della gara e le motivazioni rimesse al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Brescia entro un'ora dal termine delle gare stesse; ART. 16 ASSICURAZIONI E responsabilità di ogni società partecipante assicurare ai propri giocatori la copertura assicurativa. L organizzazione del torneo è responsabile della regolarità della copertura assicurativa. ART. 17 NORME GENERALI Per quanto non previsto dal presente Regolamento, valgono le disposizioni dei Regolamenti Federali in quanto compatibili e quelle riportate sul Comunicato Ufficiale n. 1 del Settore Giovanile e Scolastico relativo alla stagione sportiva in corso.

18 COMITATO LOMBARDIA ELENCO DELLE GARE CAMPIONATO BJ BRESCIA OGGI JUNIORES GIRONE 01 DATA ORA TOSCOLANO MADERNO VOBARNO CAMPO "U.LOCATELLI" AZZ.ITALI 3/09/13 19:00 1A TOSCOLANO MADERNO VIA RELIGIONE ROE VOLCIANO TOSCOLANO MADERNO CAMPO SPORTIVO COMUNALE-N.1 10/09/13 19:00 2A FRAZ.LIANO VIA G.MAMELI ROE VOLCIANO VOBARNO CAMPO SPORTIVO COMUNALE-N.1 17/09/13 19:00 3A FRAZ.LIANO VIA G.MAMELI GIRONE 02 DATA ORA GAVARDO VILLANOVESE COMUNALE N.2 3/09/13 19:00 1A GAVARDO VIA OR. AVANZI NUOVA VALSABBIA GAVARDO C.S.COMUNALE(ERBA ARTIFICIALE 10/09/13 19:00 2A SABBIO CHIESE VIA S.PERTINI VILLANOVESE NUOVA VALSABBIA C.SPORTIVO COMUNALE ERBA ART. 17/09/13 19:00 3A VILLANUOVA SUL CLISI VIA CARPEN GIRONE 03 DATA ORA PRO DESENZANO S.C.S.D. VIRTUS FERALPI LONATO COMUNALE "DAL MOLIN" 3/09/13 19:00 1A DESENZANO DEL GARDA VIA G.MARCONI CALCISTICA VALTENESI PRO DESENZANO S.C.S.D. CENTRO SPORT."U.S.POLPENAZZE" 10/09/13 19:00 2A POLPENAZZE DEL GARDA VIA C.BATTISTI VIRTUS FERALPI LONATO CALCISTICA VALTENESI COMUNALE "LONATO" 17/09/13 19:00 3A LONATO VIA ROMA GIRONE 04 DATA ORA CALCINATO RIGAMONTI NUVOLERA COMUNALE "BIANCHI" N.2 (E.A.) 3/09/13 21:00 1A CALCINATO VIA STAZIONE 67 BEDIZZOLESE CALCINATO CAMPO "G.P.SIBONI" 2 10/09/13 19:00 2A BEDIZZOLE VIA GARIBALDI RIGAMONTI NUVOLERA BEDIZZOLESE COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 17/09/13 19:00 3A NUVOLERA LOC.CAVRENE VIA CAMPRELLE GIRONE 05 DATA ORA GABIANO VEROLAVECCHIA COMUNALE "BORGO S.GIACOMO" N. 3/09/13 19:00 1A BORGO SAN GIACOMO VIA DEL SOCCORS ORCEANA CALCIO GABIANO COMUNALE N.2 (ERBA ARTIF.) 10/09/13 19:00 2A ORZINUOVI VIA LONATO VEROLAVECCHIA ORCEANA CALCIO CENTRO SPORTIVO COMUNALE 17/09/13 19:00 3A VEROLAVECCHIA Q.RE DE GASPERI Q.RE DE GASPERI GIRONE 06 DATA ORA DELLESE PONTEVICHESE CALCIO ORATORIO "SAN FILIPPO NERI" 3/09/13 19:00 1A DELLO VIA TITO SPERI VIRTUS MANERBIO DELLESE C.C. "ENRICO E BEPPE GRAZIOLI 10/09/13 19:00 2A MANERBIO VIA VERDI 50 PONTEVICHESE CALCIO VIRTUS MANERBIO COMUNALE N.1 17/09/13 19:00 3A PONTEVICO LOC. MESA LOC.MESA GIRONE 07 DATA ORA CALVINA SPORT CALCIO GHEDI COMUNALE ERBA ARTIFICIALE 3/09/13 19:00 1A CALVISANO VIA S.MICHELE 102 ALFIANELLO CALCIO GHEDI CENTRO SPORTIVO COMUNALE 10/09/13 18:00 2A ALFIANELLO VIA USIGNOLO 38 CALVINA SPORT ALFIANELLO COMUNALE ERBA ARTIFICIALE 17/09/13 19:00 3A CALVISANO VIA S.MICHELE GIRONE 08 DATA ORA CASTREZZATO MARIO BETTINZOLI CAMPO SPORTIVO COMUNALE N.3 3/09/13 19:00 1A CASTREZZATO VIA ANELLO MAIRANO AZZANO MARIO BETTINZOLI CAMPO SPORT.COMUNALE"MAIRANO" 10/09/13 19:00 2A MAIRANO VIA IV NOVEMBRE CASTREZZATO MAIRANO AZZANO CAMPO SPORTIVO COMUNALE N.3 17/09/13 19:00 3A CASTREZZATO VIA ANELLO GIRONE 09 DATA ORA CILIVERGHE MAZZANO BAGNOLESE C.S.COMUNALE-CAMPO N.2(E.A.) 3/09/13 19:00 1A MAZZANO LOC.MOLINETTO VIA MAZZINI,77 MONTIRONE CILIVERGHE MAZZANO COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 10/09/13 18:30 2A MONTIRONE VIA BORGOSATOLL BAGNOLESE MONTIRONE CENTRO SPORT.COMUNALE 17/09/13 19:00 3A BAGNOLO MELLA VIA BORGO

19 GIRONE 10 DATA ORA REZZATO REAL BORGOSATOLLO COMUNALE N.2 (ERBA ARTIF.) 3/09/13 19:00 1A REZZATO VIA DE GASPERI S.ZENO NAVIGLIO REZZATO COMUNALE "G.MOR" N.1 10/09/13 19:00 2A SAN ZENO NAVIGLIO VIA A.MORO REAL BORGOSATOLLO S.ZENO NAVIGLIO CENTRO SPORT."BENEDETTO POLA" 17/09/13 19:00 3A BORGOSATOLLO VIA MOLIN VECCH GIRONE 11 DATA ORA VALLECAMONICA SAIANO COMUNALE "PIANBORNO"N.1 3/09/13 19:00 1A PIANCOGNO FRAZ.PIANBORNO VIA GIARDINO POL.INTERCOMUN.CENTROLAGO VALLECAMONICA C.S.INTERCOMUNALE CENTROLAGO 10/09/13 19:00 2A SULZANO VIA TASSANO SNC SAIANO POL.INTERCOMUN.CENTROLAGO CENTRO POLIV.COMUNALE 1 17/09/13 19:00 3A RODENGO SAIANO VIA COLOMBAIA 2 GIRONE 12 DATA ORA PONTE ZANANO VALGOBBIAZANANO CAMPO "REDAELLI" N.2 3/09/13 19:00 1A SAREZZO FR.PONTE ZANANO VIA GOZZANO VALTROMPIA 2000 PONTE ZANANO CAMPO "REDAELLI" N.1 10/09/13 19:00 2A SAREZZO FRAZ.PONTE ZANANO VIA DELLA FONTE VALGOBBIAZANANO VALTROMPIA 2000 COMUNALE ROSSAGHE "ERBA ART." 17/09/13 19:00 3A LUMEZZANE VIA ROSSAGHE 33 GIRONE 13 DATA ORA NAVECORTINE CALCIO CONCESIO CALCIO C.S.C."ANG.& CARLINO FAINI" N 3/09/13 19:00 1A NAVE VIA PREDENNO 5 SERLE NAVECORTINE CALCIO CENTRO SPORT. COMUNALE A 10/09/13 19:00 2A SERLE FRAZ.VILLA VIA MURADELLI 6 SERLE CONCESIO CALCIO CENTRO SPORT. COMUNALE A 17/09/13 19:00 3A SERLE FRAZ.VILLA VIA MURADELLI 6 GIRONE 14 DATA ORA CELLATICA VILLA CARCINA C.S.COMUNALE-CAMPO N.2(E.A.) 3/09/13 19:00 1A CELLATICA VIA BREDA 3 COLLEBEATO CELLATICA C.S."PORTA DEL PARCO"(ERBA A. 10/09/13 19:00 2A COLLEBEATO S VIC DEL SASSO VILLA CARCINA COLLEBEATO COMUNALE N.2 17/09/13 18:00 3A VILLA CARCINA VIA REPUB LOC.C GIRONE 15 DATA ORA CASTEGNATO 1963 ORATORIO URAGO MELLA COMUNALE N.2 ERBA ARTIFICIALE 3/09/13 18:00 1A CASTEGNATO VIA LUNGA 2 REAL DOR S.EUFEMIA CASTEGNATO 1963 COMUNALE "S.EUFEMIA"(ERBA ART 10/09/13 19:00 2A BRESCIA VIA CHIAPPA,12 ORATORIO URAGO MELLA REAL DOR S.EUFEMIA ORATORIO PAOLO VI (ERBA ARTIF 17/09/13 20:00 3A BRESCIA VIA RISORGIMENT GIRONE 16 DATA ORA ORSA TRISMOKA GUSSAGO CALCIO 1981 COMUNALE "L.BUFFOLI" 1 3/09/13 19:00 1A CORTEFRANCA VIA GEN.D CHIES PASSIRANO CAMIGNONE ORSA TRISMOKA COMUNALE N.1 10/09/13 19:00 2A PASSIRANO VIA BACHELET GUSSAGO CALCIO 1981 PASSIRANO CAMIGNONE CENTRO SPORTIVO "SARI" 17/09/13 19:00 3A GUSSAGO VIA SALE 145 GIRONE 17 DATA ORA ADRENSE 1909 CAZZAGHESE CENTRO SPORT.COMUNALE N.1 3/09/13 19:00 1A ADRO VIA TDANDOLO,57 COLOGNE CALCIO ADRENSE 1909 CAMPO SPORTIVO COMUNALE N.1 10/09/13 19:00 2A COLOGNE VIA B.CROCE CAZZAGHESE COLOGNE CALCIO COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 17/09/13 19:00 3A CAZZAGO SAN MARTINO VIA BERLINGUER GIRONE 18 DATA ORA AURORA TRAVAGLIATO OR.MACLODIO COMUNALE "R.ZINI" CAMPO N.4 3/09/13 19:00 1A TRAVAGLIATO VIA MONTEGRAPPA RONCADELLE OSPITALETTO 2000 COMUNALE N.1 (ERBA ARTIF.) 3/09/13 18:00 1A RONCADELLE VIA G.DI VITTOR

20 AURORA TRAVAGLIATO RONCADELLE COMUNALE "R.ZINI" CAMPO N.4 10/09/13 19:00 2A TRAVAGLIATO VIA MONTEGRAPPA OSPITALETTO 2000 OR.MACLODIO STADIO COM. OSPITALETTO N 1 10/09/13 19:00 2A OSPITALETTO VIA G.LEOPARDI OR.MACLODIO RONCADELLE CAMPO SPORTIVO COMUNALE 17/09/13 19:00 3A MACLODIO VIA MOLIN EMILI OSPITALETTO 2000 AURORA TRAVAGLIATO STADIO COM. OSPITALETTO N 1 17/09/13 19:00 3A OSPITALETTO VIA G.LEOPARDI GIRONE 19 DATA ORA PEDROCCA MONTORFANO ROVATO COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 3/09/13 20:00 1A CAZZAGO SAN MARTINO VIA BERLINGUER UNITAS COCCAGLIO A.S.D. REAL ROVATO FRANCIACORTA COMUNALE "C.GUZZI"N.1 3/09/13 20:00 1A COCCAGLIO VIA CA SPORTIVO PEDROCCA UNITAS COCCAGLIO A.S.D. COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 10/09/13 20:00 2A CAZZAGO SAN MARTINO VIA BERLINGUER REAL ROVATO FRANCIACORTA MONTORFANO ROVATO C.S.CAMPO MAGGIORE (ERBA ART. 10/09/13 19:00 2A ROVATO VIA DEI PLATANI MONTORFANO ROVATO UNITAS COCCAGLIO A.S.D. CAMPO SPORTIVO COMUNALE 17/09/13 19:00 3A ROVATO VIA FRANCIACORT REAL ROVATO FRANCIACORTA PEDROCCA C.S.CAMPO MAGGIORE (ERBA ART. 17/09/13 19:00 3A ROVATO VIA DEI PLATANI COMITATO LOMBARDIA ELENCO DELLE GARE

21 CAMPIONATO BA BRESCIA OGGI ALLIEVI GIRONE 01 DATA ORA GABIANO NUOVA A.C. SAN PAOLO COMUNALE BORGO S. GIACOMO N.3 11/09/13 19:00 1A BORGO SAN GIACOMO VIA D SOCCORSO ORCEANA CALCIO GABIANO COMUNALE N.2 (ERBA ARTIF.) 18/09/13 19:00 2A ORZINUOVI VIA LONATO NUOVA A.C. SAN PAOLO ORCEANA CALCIO CAMPO "M.GIRELLI" N.1 25/09/13 19:00 3A SAN PAOLO VIA DON CAVALLI GIRONE 02 DATA ORA PONTEVICHESE CALCIO NUOVA VEROLESE CALCIO ASD COMUNALE N.1 11/09/13 19:00 1A PONTEVICO LOC. MESA LOC.MESA VEROLAVECCHIA PONTEVICHESE CALCIO CENTRO SPORTIVO COMUNALE 18/09/13 19:00 2A VEROLAVECCHIA Q.RE DE GASPERI Q.RE DE GASPERI NUOVA VEROLESE CALCIO ASD VEROLAVECCHIA COMUNALE "E.BRAGADINA" 25/09/13 19:00 3A VEROLANUOVA VIA DEL STADIO GIRONE 03 DATA ORA REAL LENO CALCIO ATLETICO OFFLAGA COMUNALE N.2 11/09/13 19:00 1A LENO VIA DONATELLO VIRTUS MANERBIO REAL LENO CALCIO C.C. "ENRICO E BEPPE GRAZIOLI 18/09/13 19:00 2A MANERBIO VIA VERDI 50 ATLETICO OFFLAGA VIRTUS MANERBIO CAMPO SPORT. COMUNALE OFFLAGA 25/09/13 18:00 3A OFFLAGA VIA FE'D'OSTIAN GIRONE 04 DATA ORA ATLETICO CARPENEDOLO CALCIO GHEDI COMUNALE "MUNDIAL 82" 11/09/13 19:00 1A CARPENEDOLO VIA G.VERGA CALVINA SPORT CALCIO GHEDI COMUNALE ERBA ARTIFICIALE 18/09/13 18:30 2A CALVISANO VIA S.MICHELE 1 ATLETICO CARPENEDOLO CALVINA SPORT COMUNALE "MUNDIAL 82" 25/09/13 19:00 3A CARPENEDOLO VIA G.VERGA GIRONE 05 DATA ORA ATLETICO MONTICHIARI SRL PRO DESENZANO S.C.S.D. C.S. MONTICHIARELLO 1 ERBA AR 11/09/13 19:00 1A MONTICHIARI VIA BOSCH SOP BEDIZZOLESE ATLETICO MONTICHIARI SRL CAMPO "G.P.SIBONI" 2 18/09/13 19:00 2A BEDIZZOLE VIA GARIBALDI PRO DESENZANO S.C.S.D. BEDIZZOLESE C.S. 3 STELLE"STADIO F.GHIZZI 25/09/13 19:30 3A DESENZANO DEL GARDA VIA GIOTTO 104 GIRONE 06 DATA ORA NUOVA VALSABBIA ROE VOLCIANO C.S.COMUNALE(ERBA ARTIFICIALE 11/09/13 19:00 1A SABBIO CHIESE VIA S.PERTINI S NUOVA VALSABBIA VOBARNO C.S.COMUNALE(ERBA ARTIFICIALE 18/09/13 19:00 2A SABBIO CHIESE VIA S.PERTINI S ROE VOLCIANO VOBARNO CAMPO SPORTIVO COMUNALE-N.1 25/09/13 19:00 3A FRAZ.LIANO VIA G.MAMELI GIRONE 07 DATA ORA GAVARDO VILLANOVESE COMUNALE N.2 11/09/13 19:00 1A GAVARDO VIA ORS AVANZI TOSCOLANO MADERNO GAVARDO CAMPO "U.LOCATELLI" AZZ.ITALI 18/09/13 19:00 2A TOSCOLANO MADERNO VIA RELIGIONE VILLANOVESE TOSCOLANO MADERNO C.SPORTIVO COMUNALE ERBA ART. 25/09/13 19:00 3A VILLANUOVA SUL CLISI VIA CARPEN GIRONE 08 DATA ORA REZZATO JUNIOR NUVOLERA CALCIO COMUNALE N.2 (ERBA ARTIF.) 11/09/13 19:00 1A REZZATO VIA DE GASPERI ORATORIO NUVOLENTO REZZATO COMUNALE 18/09/13 19:00 2A NUVOLENTO VIA GUARESCHI JUNIOR NUVOLERA CALCIO ORATORIO NUVOLENTO COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 25/09/13 19:00 3A NUVOLERA LOC.CAVRENE VIA CAMPRELLE GIRONE 09 DATA ORA CASTREZZATO ACCADEMIA RUDIANESE CAMPO SPORTIVO COMUNALE N.3 11/09/13 19:00 1A CASTREZZATO VIA ANELLO YOUNG BOYS CHIARI CASTREZZATO CENTRO GIOVANILE 2000 ORATORI 18/09/13 19:00 2A CHIARI VIA TAGLIATA 2 ACCADEMIA RUDIANESE YOUNG BOYS CHIARI C.S.COMUNALE "RUDIANO" N.1 25/09/13 19:00 3A RUDIANO VIA DE SPORTIVI

22 GIRONE 10 DATA ORA UNITAS COCCAGLIO A.S.D. PALAZZOLO S.R.L. COMUNALE "C.GUZZI"N.1 11/09/13 20:00 1A COCCAGLIO VIA CA SPORTIVO COLOGNE CALCIO UNITAS COCCAGLIO A.S.D. CAMPO SPORTIVO COMUNALE N.1 18/09/13 19:00 2A COLOGNE VIA B.CROCE PALAZZOLO S.R.L. COLOGNE CALCIO COMUNALE N.2 25/09/13 20:30 3A PALAZZOLO SULL'OGLIO VIA BRESCIA 10 GIRONE 11 DATA ORA CAZZAGHESE ADRENSE 1909 COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 11/09/13 19:00 1A CAZZAGO SAN MARTINO VIA BERLINGUER REAL ROVATO FRANCIACORTA CAPRIOLESE S.R.L. C.S.CAMPO MAGGIORE (ERBA ART. 11/09/13 19:00 1A ROVATO VIA DEI PLATANI ADRENSE 1909 CAPRIOLESE S.R.L. CENTRO SPORT.COMUNALE N.1 18/09/13 19:00 2A ADRO VIA TDANDOLO,57 REAL ROVATO FRANCIACORTA CAZZAGHESE C.S.CAMPO MAGGIORE (ERBA ART. 18/09/13 19:00 2A ROVATO VIA DEI PLATANI ADRENSE 1909 REAL ROVATO FRANCIACORTA CENTRO SPORT.COMUNALE N.1 25/09/13 19:00 3A ADRO VIA T DANDOLO, CAPRIOLESE S.R.L. CAZZAGHESE STADIO M.RIGAMONTI CAMPO N.1 25/09/13 19:00 3A CAPRIOLO VIA MONTENERO GIRONE 12 DATA ORA OSPITALETTO 2000 AURORA TRAVAGLIATO STADIO COM. OSPITALETTO N 1 11/09/13 19:00 1A OSPITALETTO VIA G.LEOPARDI MONTORFANO ROVATO OSPITALETTO 2000 CAMPO SPORTIVO COMUNALE 18/09/13 19:00 2A ROVATO VIA FRANCIACORT AURORA TRAVAGLIATO MONTORFANO ROVATO COMUNALE "R.ZINI" CAMPO N.4 25/09/13 19:00 3A TRAVAGLIATO VIA MONTEGRAPPA GIRONE 13 DATA ORA CELLATICA RODENGO SAIANO 2007 C.S.COMUNALE-CAMPO N.2(E.A.) 11/09/13 19:00 1A CELLATICA VIA BREDA 3 GUSSAGO CALCIO 1981 CELLATICA CENTRO SPORTIVO "SARI" 18/09/13 19:00 2A GUSSAGO VIA SALE 145 RODENGO SAIANO 2007 GUSSAGO CALCIO 1981 CENTRO SPORTIVO COMUNALE 2 25/09/13 19:00 3A RODENGO SAIANO VIA COLOMBAIA 2 GIRONE 14 DATA ORA BAGNOLESE VIRTUS FERALPI LONATO COMUNALE N.1 "BOGNOLO MELLA" 11/09/13 19:00 1A BAGNOLO MELLA VIA STAZIONE 6 MONTIRONE BAGNOLESE COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 18/09/13 18:00 2A MONTIRONE VIA BORGOSATOLL VIRTUS FERALPI LONATO MONTIRONE COMUNALE "LONATO" 25/09/13 19:00 3A LONATO VIA ROMA GIRONE 15 DATA ORA LODRINO SARETINO PAOLO VI C.S. COMUNALE "DON R.PRANDINI" 11/09/13 18:00 1A LODRINO LOC.FRAVANGO LOC.FRAVANGO VALTROMPIA 2000 LODRINO CAMPO "REDAELLI" N.1 18/09/13 18:00 2A SAREZZO FRAZ.PONTE ZANANO VIA DELLA FONTE SARETINO PAOLO VI C.S. VALTROMPIA 2000 CAMPO "REDAELLI" N.2 25/09/13 19:00 3A SAREZZO FR.PONTE ZANANO VIA GOZZANO GIRONE 16 DATA ORA VALLECAMONICA ORSA TRISMOKA COMUNALE "PIANBORNO"N.1 11/09/13 18:00 1A PIANCOGNO FRAZ.PIANBORNO VIA GIARDINO DARFO BOARIO S.R.L.SSD. VALLECAMONICA ANTISTADIO COMUNALE 18/09/13 20:00 2A DARFO BOARIO TERME VIA RIGAMONTI ORSA TRISMOKA DARFO BOARIO S.R.L.SSD. COMUNALE "L.BUFFOLI" 1 25/09/13 19:00 3A CORTEFRANCA VIA G.DA CHIESA GIRONE 17 DATA ORA VALGOBBIAZANANO CONCESIO CALCIO COMUNALE ROSSAGHE "ERBA ART." 11/09/13 19:00 1A LUMEZZANE VIA ROSSAGHE 33 VILLA CARCINA CONCESIO CALCIO COMUNALE N.2 18/09/13 18:00 2A VILLA CARCINA VIA REP LOC.COG VALGOBBIAZANANO VILLA CARCINA COMUNALE ROSSAGHE "ERBA ART." 25/09/13 19:00 3A LUMEZZANE VIA ROSSAGHE 33 GIRONE 18 DATA ORA COLLEBEATO NAVECORTINE CALCIO C.S."PORTA DEL PARCO"(ERBA A. 11/09/13 19:00 1A COLLEBEATO ST VI DEL SASSO COLLEBEATO VOLTA SEZ.CALCIO C.S."PORTA DEL PARCO"(ERBA A. 18/09/13 19:00 2A COLLEBEATO ST VI DEL SASSO NAVECORTINE CALCIO VOLTA SEZ.CALCIO C.S.C."ANG.& CARLINO FAINI" N 25/09/13 19:00 3A NAVE VIA PREDENNO 5

23 GIRONE 19 DATA ORA CASTELMELLA 1963 RONCADELLE COMUNALE N.2 11/09/13 19:00 1A CASTELMELLA VIA CORTIVAZZO PAVONIANA CALCIO CASTELMELLA 1963 C.S."F.ARIENTI" (ERBA ARTIF.) 18/09/13 19:00 2A BRESCIA VIA S.DONINO 18 RONCADELLE PAVONIANA CALCIO COMUNALE N.1 (ERBA ARTIF.) 25/09/13 19:00 3A RONCADELLE VIA G.DI VITTOR GIRONE 20 DATA ORA GIOVANILE REAL S.EUFEMIA RONDINELLE S.R.L. SSD COMUNALE "S.EUFEMIA"(ERBA ART 11/09/13 19:00 1A BRESCIA VIA CHIAPPA,12 CALCIO MARIO RIGAMONTI GIOVANILE REAL S.EUFEMIA C.S.RIGAMONTI N.1 (ERBA ART. 19/09/13 17:30 2A BRESCIA FRAZ.BUFFALORA VIA SERENISSIM RONDINELLE S.R.L. SSD CALCIO MARIO RIGAMONTI COMUNALE " SAN POLO NUOVO " 25/09/13 18:00 3A BRESCIA VIA JA ROBUSTI, GIRONE 21 DATA ORA CALCINATO CASTEGNATO 1963 COMUNALE "BIANCHI" N.2 (E.A.) 11/09/13 18:30 1A CALCINATO VIA STAZIONE 67 S.ZENO NAVIGLIO CALCINATO COMUNALE "G.MOR" N.1 18/09/13 19:00 2A SAN ZENO NAVIGLIO VIA A.MORO CASTEGNATO 1963 S.ZENO NAVIGLIO COMUNALE N.2 ERBA ARTIFICIALE 25/09/13 17:00 3A CASTEGNATO VIA LUNGA 2 GIRONE 22 DATA ORA ORATORIO URAGO MELLA PREALPINO SANTAGIULIA ASD ORATORIO PAOLO VI (ERBA ARTIF 10/09/13 19:00 1A BRESCIA VIA RISORGIMENT CILIVERGHE MAZZANO ORATORIO MOMPIANO C.S.COMUNALE-CAMPO N.2(E.A.) 11/09/13 19:00 1A MAZZANO LOC.MOLINETTO VIA MAZZINI,77 ORATORIO MOMPIANO ORATORIO URAGO MELLA C.S."FRANCO VISTALI"-ERBA ART 18/09/13 19:00 2A BRESCIA MOMPIANO VIA FONTANE,26 PREALPINO SANTAGIULIA ASD CILIVERGHE MAZZANO ORATORIO VILLAGGIO PREALPINO 18/09/13 19:00 2A BRESCIA VILL.PREALPINO VIA DEL BROLO CILIVERGHE MAZZANO ORATORIO URAGO MELLA C.S.COMUNALE-CAMPO N.2(E.A.) 25/09/13 19:00 3A MAZZANO LOC.MOLINETTO VIA MAZZINI,77 PREALPINO SANTAGIULIA ASD ORATORIO MOMPIANO ORATORIO VILLAGGIO PREALPINO 25/09/13 19:00 3A BRESCIA VILL.PREALPINO VIA DEL BROLO COMITATO LOMBARDIA COMITATO LOMBARDIA ELENCO DELLE GARE

24 CAMPIONATO BG BRESCIA OGGI GIOVANISSIMI GIRONE 01 DATA ORA NUOVA VALSABBIA ROE VOLCIANO C.S.COMUNALE(ERBA ARTIFICIALE 12/09/13 19:00 1A SABBIO CHIESE VIA S.PERTINI TOSCOLANO MADERNO NUOVA VALSABBIA CAMPO "U.LOCATELLI" AZZ.ITALI 19/09/13 19:00 2A TOSCOLANO MADERNO VIA RELIGIONE ROE VOLCIANO TOSCOLANO MADERNO CAMPO SPORTIVO COMUNALE-N.1 26/09/13 19:00 3A FRAZ.LIANO VIA G.MAMELI GIRONE 02 DATA ORA GAVARDO VILLANOVESE COMUNALE N.2 12/09/13 19:00 1A GAVARDO VIA OR AVANZI GAVARDO VOBARNO COMUNALE N.2 19/09/13 19:00 2A GAVARDO VIA OR AVANZI VILLANOVESE VOBARNO C.SPORTIVO COMUNALE ERBA ART. 26/09/13 19:00 3A VILLANUOVA SUL CLISI VIA CARPEN GIRONE 03 DATA ORA S.ZENO NAVIGLIO REAL BORGOSATOLLO COMUNALE "G.MOR" N.1 12/09/13 19:00 1A SAN ZENO NAVIGLIO VIA A.MORO LEONESSA S.ZENO NAVIGLIO COMUNALE "ANGELO PASOLINI" 19/09/13 18:00 2A BRESCIA ZONA CENTRO SUD VIA LAMARMORA REAL BORGOSATOLLO LEONESSA CENTRO SPORT."BENEDETTO POLA" 26/09/13 19:00 3A BORGOSATOLLO VIA MOL VECCHIOGIRONE 04 DATA ORA GABIANO NUOVA A.C. SAN PAOLO COMUNALE BORGO S. GIACOMO N.3 12/09/13 19:00 1A BORGO SAN GIACOMO VIA DEL SOCCORS ORCEANA CALCIO GABIANO COMUNALE N.2 (ERBA ARTIF.) 19/09/13 19:00 2A ORZINUOVI VIA LONATO NUOVA A.C. SAN PAOLO ORCEANA CALCIO CAMPO "M.GIRELLI" N.2 26/09/13 19:00 3A SAN PAOLO VIA DON CAVALLI GIRONE 05 DATA ORA NUOVA VEROLESE CALCIO ASD ATLETICO OFFLAGA COMUNALE "E.BRAGADINA" 12/09/13 19:00 1A VEROLANUOVA VIA D STADIO PONTEVICHESE CALCIO NUOVA VEROLESE CALCIO ASD COMUNALE N.1 19/09/13 19:00 2A PONTEVICO LOC. MESA LOC.MESA ATLETICO OFFLAGA PONTEVICHESE CALCIO CAMPO SPORT. COMUNALE OFFLAGA 26/09/13 18:00 3A OFFLAGA VIA FE'D'OSTIAN GIRONE 06 DATA ORA REAL LENO CALCIO BAGNOLESE COMUNALE N.2 12/09/13 19:00 1A LENO VIA DONATELLO REAL LENO CALCIO CALCIO GHEDI COMUNALE N.2 19/09/13 19:00 2A LENO VIA DONATELLO BAGNOLESE CALCIO GHEDI COMUNALE N.1 "BOGNOLO MELLA" 26/09/13 19:00 3A BAGNOLO MELLA VIA STAZIONE 6 GIRONE 07 DATA ORA CALCIO MARIO RIGAMONTI MONTIRONE C.S.RIGAMONTI N.1 (ERBA ART. 12/09/13 17:30 1A BRESCIA FRAZ.BUFFALORA VIA SERENISSIMA CASTELMELLA 1963 CALCIO MARIO RIGAMONTI COMUNALE N.2 19/09/13 19:00 2A CASTELMELLA VIA CORTIVAZZO MONTIRONE CASTELMELLA 1963 COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 26/09/13 18:00 3A MONTIRONE VIA BORGOSATOLL GIRONE 08 DATA ORA ATLETICO MONTICHIARI SRL ATLETICO CARPENEDOLO C.S.MONTICHIARELLO 2 ERBA ART 12/09/13 19:00 1A MONTICHIARI VIA BOS DI SOPR CALVINA SPORT ATLETICO MONTICHIARI SRL COMUNALE ERBA ARTIFICIALE 19/09/13 18:00 2A CALVISANO VIA S.MICHELE 1 ATLETICO CARPENEDOLO CALVINA SPORT COMUNALE "MUNDIAL 82" 26/09/13 19:00 3A CARPENEDOLO VIA G.VERGA GIRONE 09 DATA ORA PAVONIANA CALCIO GIOVANILE URAGO MELLA C.S."F.ARIENTI" (ERBA ARTIF.) 11/09/13 18:00 1A BRESCIA VIA S.DONINO 18 CASTEGNATO 1963 PAVONIANA CALCIO COMUNALE N.2 ERBA ARTIFICIALE 19/09/13 17:00 2A CASTEGNATO VIA LUNGA 2 GIOVANILE URAGO MELLA CASTEGNATO 1963 ORATORIO PAOLO VI (ERBA ARTIF 26/09/13 18:30 3A BRESCIA VIA RISORGIMENT

25 GIRONE 10 DATA ORA PONTE ZANANO VALGOBBIAZANANO CAMPO "REDAELLI" N.2 12/09/13 19:00 1A SAREZZO FR.PONTE ZANANO VIA GOZZANO VALTROMPIA 2000 PONTE ZANANO CAMPO "REDAELLI" N.1 19/09/13 18:00 2A SAREZZO FRAZ.PONTE ZANANO VIA DELLA FONTE VALGOBBIAZANANO VALTROMPIA 2000 COMUNALE ROSSAGHE "ERBA ART." 26/09/13 19:00 3A LUMEZZANE VIA ROSSAGHE 33 GIRONE 11 DATA ORA PONTOGLIESE 1916 A.S.D. ACCADEMIA RUDIANESE COMUNALE MARTIRI LIBERTA'N.1 12/09/13 19:00 1A PONTOGLIO VIA LEOPARDI YOUNG BOYS CHIARI PONTOGLIESE 1916 A.S.D. CENTRO GIOVANILE 2000 ORATORI 19/09/13 19:00 2A CHIARI VIA TAGLIATA 2 ACCADEMIA RUDIANESE YOUNG BOYS CHIARI C.S.COMUNALE "RUDIANO" N.1 26/09/13 19:00 3A RUDIANO VIA DE SPORTIVI GIRONE 12 DATA ORA SAN PANCRAZIO ADRENSE 1909 ORATORIO "S.PANCRAZIO"N.1 12/09/13 19:00 1A PALAZZOLO S/OGLIO S.PANCRAZIO VIA TRENTO 30 L CAPRIOLESE S.R.L. SAN PANCRAZIO STADIO M.RIGAMONTI CAMPO N.1 19/09/13 19:00 2A CAPRIOLO VIA MONTENERO ADRENSE 1909 CAPRIOLESE S.R.L. CENTRO SPORT.COMUNALE N.1 26/09/13 19:00 3A ADRO VIA T DANDOLO, GIRONE 13 DATA ORA PALAZZOLO S.R.L. COLOGNE CALCIO COMUNALE N.2 12/09/13 20:30 1A PALAZZOLO SULL'OGLIO VIA BRESCIA 10 CAZZAGHESE PALAZZOLO S.R.L. COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 19/09/13 19:00 2A CAZZAGO SAN MARTINO VIA BERLINGUER COLOGNE CALCIO CAZZAGHESE CAMPO SPORTIVO COMUNALE N.1 26/09/13 19:00 3A COLOGNE VIA B.CROCE GIRONE 14 DATA ORA ORSA TRISMOKA CELLATICA COMUNALE "L.BUFFOLI" 1 12/09/13 19:00 1A CORTEFRANCA VIA G.D CHIESA RODENGO SAIANO 2007 ORSA TRISMOKA CENTRO SPORTIVO COMUNALE 2 19/09/13 19:00 2A RODENGO SAIANO VIA COLOMBAIA 2 CELLATICA RODENGO SAIANO 2007 C.S.COMUNALE-CAMPO N.2(E.A.) 26/09/13 19:00 3A CELLATICA VIA BREDA 3 GIRONE 15 DATA ORA CASTREZZATO AURORA TRAVAGLIATO CAMPO SPORTIVO COMUNALE N.3 12/09/13 19:00 1A CASTREZZATO VIA ANELLO PEDROCCA CASTREZZATO PARROCCHIALE LOC.PEDROCCA 19/09/13 18:00 2A CAZZAGO SAN MARTINO VIA DONIZZETTI AURORA TRAVAGLIATO PEDROCCA COMUNALE "R.ZINI" CAMPO N.4 26/09/13 19:00 3A TRAVAGLIATO VIA MONTEGRAPPA GIRONE 16 DATA ORA MONTORFANO ROVATO UNITAS COCCAGLIO A.S.D. CAMPO SPORTIVO COMUNALE 12/09/13 19:00 1A ROVATO VIA FRANCIACORT REAL ROVATO FRANCIACORTA UNITAS COCCAGLIO A.S.D. C.S.CAMPO MAGGIORE (ERBA ART. 19/09/13 19:00 2A ROVATO VIA DEI PLATANI MONTORFANO ROVATO REAL ROVATO FRANCIACORTA CAMPO SPORTIVO COMUNALE 26/09/13 19:00 3A ROVATO VIA FRANCIACORT GIRONE 17 DATA ORA RONCADELLE OSPITALETTO 2000 COMUNALE N.1 (ERBA ARTIF.) 12/09/13 18:00 1A RONCADELLE VIA G.DI VITTOR GUSSAGO CALCIO 1981 RONCADELLE CAMPO "PADRE MARCOLINI" 19/09/13 18:00 2A GUSSAGO LOC.CASAGLIO VIA MARCOLINI OSPITALETTO 2000 GUSSAGO CALCIO 1981 STADIO COM. OSPITALETTO N 1 26/09/13 19:00 3A OSPITALETTO VIA G.LEOPARDI GIRONE 18 DATA ORA NAVECORTINE CALCIO CONCESIO CALCIO C.S.C."ANG.& CARLINO FAINI" N 12/09/13 19:00 1A NAVE VIA PREDENNO 5 VILLA CARCINA NAVECORTINE CALCIO COMUNALE N.2 19/09/13 18:00 2A VILLA CARCINA VIA REPUBBLICA VILLA CARCINA CONCESIO CALCIO COMUNALE N.2 26/09/13 18:00 3A VILLA CARCINA VIA REPUBBLICA

26 GIRONE 19 DATA ORA VOLUNTAS CALCIO COLLEBEATO COMUNALE N.1 12/09/13 17:00 1A CASTELMELLA VIA CORTIVAZZO ORATORIO MOMPIANO VOLUNTAS CALCIO C.S."FRANCO VISTALI"-ERBA ART 19/09/13 19:00 2A BRESCIA MOMPIANO VIA FONTANE,26 COLLEBEATO ORATORIO MOMPIANO C.S."PORTA DEL PARCO"(ERBA A. 26/09/13 19:00 3A COLLEBEATO ST VI DEL SASSO GIRONE 20 DATA ORA CILIVERGHE MAZZANO ORATORIO NUVOLENTO C.S.COMUNALE-CAMPO N.2(E.A.) 12/09/13 19:00 1A MAZZANO LOC.MOLINETTO VIA MAZZINI,77 JUNIOR NUVOLERA CALCIO CILIVERGHE MAZZANO COMUNALE (ERBA ARTIFICIALE) 19/09/13 19:00 2A NUVOLERA LOC.CAVRENE VIA CAMPRELLE ORATORIO NUVOLENTO JUNIOR NUVOLERA CALCIO COMUNALE 26/09/13 19:00 3A NUVOLENTO VIA GUARESCHI GIRONE 21 DATA ORA REZZATO GIOVANILE REAL S.EUFEMIA COMUNALE N.2 (ERBA ARTIF.) 12/09/13 19:00 1A REZZATO VIA DE GASPERI RONDINELLE S.R.L. SSD REZZATO COMUNALE " SAN POLO NUOVO " 19/09/13 18:00 2A BRESCIA VIA J ROBUSTI, GIOVANILE REAL S.EUFEMIA RONDINELLE S.R.L. SSD COMUNALE "S.EUFEMIA"(ERBA ART 26/09/13 19:00 3A BRESCIA VIA CHIAPPA,12 GIRONE 22 DATA ORA DARFO BOARIO S.R.L.SSD. MONTECCHIO ANTISTADIO COMUNALE 12/09/13 20:00 1A DARFO BOARIO TERME VIA RIGAMONTI VALLECAMONICA UNICA FUTURA COMUNALE "PIANBORNO"N.1 12/09/13 18:00 1A PIANCOGNO FRAZ.PIANBORNO VIA GIARDINO DARFO BOARIO S.R.L.SSD. VALLECAMONICA ANTISTADIO COMUNALE 19/09/13 20:00 2A DARFO BOARIO TERME VIA RIGAMONTI UNICA FUTURA MONTECCHIO COMUNALE 19/09/13 19:00 2A CIVIDATE CAMUNO VIA C DEL LAVOR MONTECCHIO VALLECAMONICA COMUNALE 26/09/13 19:00 3A PIANICO VIA BARTOLI 8 UNICA FUTURA DARFO BOARIO S.R.L.SSD. COMUNALE 26/09/13 19:00 3A CIVIDATE CAMUNO VIA C DEL LAVOR GIRONE 23 DATA ORA BEDIZZOLESE VIRTUS FERALPI LONATO CAMPO "G.P.SIBONI" 2 12/09/13 19:00 1A BEDIZZOLE VIA GARIBALDI CALCINATO PRO DESENZANO S.C.S.D. COMUNALE "BIANCHI" N.2 (E.A.) 12/09/13 18:00 1A CALCINATO VIA STAZIONE 67 BEDIZZOLESE CALCINATO CAMPO "G.P.SIBONI" 2 19/09/13 19:00 2A BEDIZZOLE VIA GARIBALDI PRO DESENZANO S.C.S.D. VIRTUS FERALPI LONATO C.S. "GRAZIANO MARAVIGLIA" N. 19/09/13 18:00 2A RIVOLTELLA VIA DURIGHELLO PRO DESENZANO S.C.S.D. BEDIZZOLESE C.S. "GRAZIANO MARAVIGLIA" N. 26/09/13 18:00 3A RIVOLTELLA VIA DURIGHELLO/ VIRTUS FERALPI LONATO CALCINATO COMUNALE "LONATO" 26/09/13 19:00 3A LONATO VIA ROMA COMITATO LOMBARDIA

CAMPIONATO BA BRESCIA OGGI ALLIEVI

CAMPIONATO BA BRESCIA OGGI ALLIEVI CAMPIONATO BA BRESCIA OGGI ALLIEVI GIRONE A DATA ORA DARFO BOARIO S.R.L.SSD. BRENO CAMPO SPORTIVO COMUNALE 7/09/16 18:30 1A DARFO BOARIO TERME VIA RIGAMONTI BRENO SAN GIOVANNI BOSCO BIENNO C.S. COMUNALE

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018. Tornei Provinciali BresciaOggi. Juniores - Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini. Regolamenti

Stagione Sportiva 2017/2018. Tornei Provinciali BresciaOggi. Juniores - Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini. Regolamenti Stagione Sportiva 2017/2018 Tornei Provinciali BresciaOggi Juniores - Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini Regolamenti BRESCIA, 28 AGOSTO 2017 REGOLAMENTO CATEGORIA JUNIORES ART. 1 ORGANIZZAZIONE La

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017. Tornei Provinciali BresciaOggi. Juniores - Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini Regolamenti

Stagione Sportiva 2016/2017. Tornei Provinciali BresciaOggi. Juniores - Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini Regolamenti Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Brescia Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) - 25127 BRESCIA Tel. 030 310491 - Fax 030 310470 Fax Giudice Sportivo 030 3730716 Sito Internet:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza un torneo

Dettagli

CALCIO BOVEZZO 1255 C.S.COMUNALE ERBA ART. BOVEZZO VIA DELLA LIBERTA' 030 2006435

CALCIO BOVEZZO 1255 C.S.COMUNALE ERBA ART. BOVEZZO VIA DELLA LIBERTA' 030 2006435 LOMBARDIA ** SECONDA CATEGORIA BRESCIA GIRONE: D CALCIO BOVEZZO 1255 C.S.COMUNALE ERBA ART. BOVEZZO VIA DELLA LIBERTA' 030 2006435 CALCISTICA VALTENESI 1971 CENTRO SPORT."U.S.POLPENAZZE" POLPENAZZE DEL

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza

Dettagli

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05 Giro A: Melegnano Calcio 1 - Medigliese SS Edelweiss Girone B: Pantigliate 1 GS Azzurra 2 Real Academy Girone C: GS Azzurra 1 - Pol. S. Biagio Pol. Juventina Girone D: Melegnano Calcio 2 GSO Laudense USD

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

BRESCIA OGGI JUNIORES RISULTATI

BRESCIA OGGI JUNIORES RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di BRESCIA Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) - 25127 BRESCIA Tel 030 310491 - Fax 030 310470 Fax Giudice Sportivo 030 3730716 Sito Internet: http://wwwlndit

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

F. C. D. Enotria 1908

F. C. D. Enotria 1908 F.C.D. ENOTRIA 1908 F. C. D. Enotria 1908 36 Carletto Annovazzi Sede Sociale e Centro Sportivo: Via Carlo Cazzaniga, 26-20132 Milano - P. Iva 06931680158 - C.F. 80153350154 Tel. 02 2593027 02 25902379

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA 16/17 REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI ART.1 ORGANIZZAZIONE la societa ASD CITTA DI MASCALUCIA indice ed organizza un torneo a carattere internazionale denominato: TORNEO INTERNAZIONALE ETNA-SUD MEMORIAL GIOACCHINO

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 26 del 23/01/2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 26 del 23/01/2014 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di BRESCIA Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) 25127 BRESCIA Tel. 030 310491 - Fax 030 310470 Fax Giudice Sportivo 030 3730716 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

MEMORIAL RENATO FAITELLA

MEMORIAL RENATO FAITELLA MEMORIAL RENATO FAITELLA ART. 1 ORGANIZZAZIONE L A.S.D S.G.S Spes Artiglio indice ed organizza un torneo a carattere regionale denominato MEMORIAL RENATO FAITELLA che si disputerà dal 28 dicembre 2015

Dettagli

SENAGO CUP 2016 PULCINI 2007

SENAGO CUP 2016 PULCINI 2007 PULCINI 2007 CALENDARIO SENAGO CUP 2016 PULCINI 2007 GRUPPO A A1 SENAGO CALCIO A2 TACCONA A3 CABIATE A4 LOMBARDIA 1 A5 PRO LISSONE GRUPPO B B1 FCD ENOTRIA B2 FOLGORE CARATESE B3 CENTRO SCHUSTER B4 CIMIANO

Dettagli

Senago Cup 2016 PULCINI 2006 "GOLD EDITION"

Senago Cup 2016 PULCINI 2006 GOLD EDITION PULCINI 2006 "GOLD EDITION" CALENDARIO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D A1 SENAGO CALCIO BLU B1 SENAGO CALCIO GIALLO C1 FOLGORE CARATESE D1 ARDOR BOLLATE A2 ARDOR LAZZATE B2 A.S.C.O.B 91 C2 SERENISSIMA

Dettagli

A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI. Via Marmilla n ASSEMINI. Codice fiscale Partita Iva REGOLAMENTO.

A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI. Via Marmilla n ASSEMINI. Codice fiscale Partita Iva REGOLAMENTO. A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI Via Marmilla n. 25 09032 ASSEMINI Codice fiscale 92232660925 - Partita Iva 03644740924 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione L Associazione

Dettagli

4 Torneo femminile Under 15 Citta di Arco Beppe Viola

4 Torneo femminile Under 15 Citta di Arco Beppe Viola U.S. Isera Via dello Sport, 2 38060 Isera TN Matr. 79122 4 Torneo femminile Under 15 Citta di Arco Beppe Viola 11-12 marzo 2017 Squadre partecipanti: - FC Bari 1908 Pink - ACF Firenze - CF Hellas Verona

Dettagli

EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA

EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA Art. 1 ORGANIZZAZIONE La società Piacenza Calcio 1919 S.r.l. indice ed organizza la trentunesima edizione del torneo, a carattere regionale, denominato XXXI^ EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA che si

Dettagli

Sede di confluenza: IIS Marzoli - Via Levadello, Palazzolo S/O. Sede di confluenza: L.Gigli - Viale Europa, Rovato

Sede di confluenza: IIS Marzoli - Via Levadello, Palazzolo S/O. Sede di confluenza: L.Gigli - Viale Europa, Rovato Assemblee Novembre 2012 Sede di confluenza: IIS Marzoli - Via Levadello, Palazzolo S/O Lunedì 29 Ottobre 2012 IIS Marzoli Palazzolo S/O I.C. Palazzolo S/O I.C. Pontoglio IIS Falcone Palazzolo S/O 2 Circolo

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

REGOLAMENTO 23 TORNEO CITTA DI CANTU MEMORIAL GIANNI BRERA

REGOLAMENTO 23 TORNEO CITTA DI CANTU MEMORIAL GIANNI BRERA REGOLAMENTO 23 TORNEO CITTA DI CANTU MEMORIAL GIANNI BRERA ART. 1: ORGANIZZAZIONE: La Società A.C. CANTU G.S. SANPAOLO indice ed organizza un Torneo a carattere Internazionale denominato 23 TORNEO CITTA

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

POST CAMPIONATO M. DANDELLI XV TROFEO MARCY. Torneo per Categoria Allievi

POST CAMPIONATO M. DANDELLI XV TROFEO MARCY. Torneo per Categoria Allievi C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA Sede: 37138 Verona Stadio Bentegodi, Cancello 20 Corrispondenza: 37138 Verona Fermo Posta - Succursale 25 Tel. 045 565 244 Fax 045 565 316 E-mail : verona@figc.it

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIA JUNIORES (UNDER19) CALCIO A CINQUE

REGOLAMENTO CATEGORIA JUNIORES (UNDER19) CALCIO A CINQUE REGOLAMENTO CATEGORIA JUNIORES (UNDER19) CALCIO A CINQUE ART.1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETA A.S.D. CITTA DI MONTESILVANO Calcio a Cinque INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO:

Dettagli

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI GIRONI GIRONE A GIRONE B CAPOSTRADA PISTOIESE 1921 POL. 90 MONTALE GALCIANESE POGGIO A CAIANO OLIMPIA QUARRATA CALENZANO PT NORD SANTOMATO DOMENICA 09 SETTEMBRE 2012 - Qualificazioni ORARIO RISULTATO CAPOSTRADA

Dettagli

TORNEO DELLA BEFANA 2017 PROGRAMMA GARE PULCINI 2007

TORNEO DELLA BEFANA 2017 PROGRAMMA GARE PULCINI 2007 TORNEO DELLA BEFANA 2017 PROGRAMMA GARE PULCINI 2007 Lunedi' 02 gennaio 2017 GIRONE GIALLO GIRONE GIALLO 19:00 VALLEELVO VILIANENSIS A LA BIELLESE GIRONE VERDE 19,30 CEVERSAMA PONDERANO VILIANENSIS A VALLEELVO

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO 1 T0RNEO A COLORI DI CALCIO GIOVANILE CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO Categoria PICCOLI AMICI 2008/09 PICCOLI AMICI 2008/2009 ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società A.S.D. SPOLETO

Dettagli

UCAM della Direzione Gestionale Distrettuale n. 1 Distretto di Brescia

UCAM della Direzione Gestionale Distrettuale n. 1 Distretto di Brescia UCAM della Direzione Gestionale Distrettuale n. 1 Distretto di Dott.ssa Giuliana Gaido Telefono (con segreteria attiva 24h/24) 0303838813 Fax 0303838329 Viale Duca degli Abruzzi, 13 - ucamdgd1@aslbrescia.it

Dettagli

Memorial VENTOTENE. Future Stelle

Memorial VENTOTENE. Future Stelle 1 Memorial VENTOTENE Future Stelle Regolamento Art. 1 Organizzazione La società Asd Polisportiva Tirreno indice e organizza un Torneo di Calcio a carattere Regionale denominato: Memorial VENTOTENE.Future

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it e-mail: segreteria@figc-dilettanti-er.it VIA A. DE GASPERI,42

Dettagli

1 Torneo della Befana

1 Torneo della Befana 1 Torneo della Befana REGOLAMENTO Categoria: Piccoli amici REGOLAMENTO CAT. Piccoli amici ART.1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.S.D. INFERNOTTO CALCIO, INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE REGIONALE,

Dettagli

COPPA ITALIA DI C.A5 - SERIE C1 STAGIONE SPORTIVA

COPPA ITALIA DI C.A5 - SERIE C1 STAGIONE SPORTIVA COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN Tel. 0471 261753 Fax. 0471 262577 E-mail: combolzano@lnd.it Internet: www.figcbz.it - www.lnd.it

Dettagli

FLC CGIL pierpaolo I.C. Manerba CISL alba

FLC CGIL pierpaolo I.C. Manerba CISL alba ASSEMBLEE NOVEMBRE 2013 DATA SEDE SCUOLE COINVOLTE Mercoledì 13/11/2013 ORE 8,00 10,00 ISTITUTO SUPERIORE TASSARA BRENO I.C. Capodiponte - LICEO Golgi Breno - I.C Breno- I.C. Borno IPSIA Tassara Breno

Dettagli

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI Rifredi 2000 Calcio A.S.D. Via Don Giulio Facibeni 13 50141 Firenze 055 43.42.12. FAX. 055. 42.65.918 e-mail: segreteria@rifredi2000calcio.it P.IVA 0556663048 - C.F. 94125910482 N. MATRICOLA F.I.G.C. 750266

Dettagli

ALLOGGI REALIZZATI IN PROVINCIA DI BRESCIA

ALLOGGI REALIZZATI IN PROVINCIA DI BRESCIA ALLOGGI REALIZZATI IN PROVINCIA DI BRESCIA Comune/Località Cooperativa lotti alloggi Bovezzo Prealpina 42 1958 1968 42 Sarezzo Sarezzo 20 1960 1962 62 Leno Agricola di Leno 34 1961 1964 96 Poncarale Poncarale

Dettagli

PRIMARIE PD 2013 RISULTATI (da verificare)

PRIMARIE PD 2013 RISULTATI (da verificare) 47607 47505 6860 14,44% 33512 70,54% 7133 15,02% 47 55 TOTALE 13849 13826 2141 15,49% 9176 66,37% 2509 18,15% 17 6 BORGOSATOLLO 2013 378 378 47 12,43% 270 71,43% 61 16,14% 0 0 BRESCIA CENTRO 1 (DIAZ-STAZIONE)

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 9^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 8 del 05/09/2013

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 8 del 05/09/2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di BRESCIA Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) 25127 BRESCIA Tel. 030 310491 - Fax 030 310470 Fax Giudice Sportivo 030 3730716 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 12^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Analisi chimica 400 +I.V.A I.V.A 400 +I.V.A 400 +I.V.A 300 +I.V.A 300 +I.V.A Analisi microbiologica

Analisi chimica 400 +I.V.A I.V.A 400 +I.V.A 400 +I.V.A 300 +I.V.A 300 +I.V.A Analisi microbiologica Tariffa ALLEGATO 1 rev.03 al Mod. 7.003 rev. 07 industriale: conduttività, torbidità, ph, nitrato, nitrito, ammonio, cloruro, ossidabilità, solfato, cadmio, cromo, benzene, benzo(a)pirene, 1,2 dicloroetano,

Dettagli

6. Gli imprenditori extracomunitari nei comuni della provincia

6. Gli imprenditori extracomunitari nei comuni della provincia 6. Gli imprenditori extracomunitari nei comuni della provincia In questo paragrafo si esaminano i dati relativi agli imprenditori extracomunitari nei comuni della provincia disaggregati per paese di origine.

Dettagli

COPPA ITALIA DI C.A5 - SERIE C1 STAGIONE SPORTIVA

COPPA ITALIA DI C.A5 - SERIE C1 STAGIONE SPORTIVA COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN Tel. 0471 261753 Fax. 0471 262577 E-mail: combolzano@lnd.it Internet: www.figcbz.it - www.lnd.it

Dettagli

Calendario assemblee CGIL CISL UIL SCUOLA Personale Docente e ATA

Calendario assemblee CGIL CISL UIL SCUOLA Personale Docente e ATA Calendario assemblee CGIL CISL UIL SCUOLA Personale Docente e ATA sostegno 22.09 lunedì 8.15-10.15 Salone Donegani DD Chiari, DD Rudiano, DD Castrezzato Vle Mellini, Chiari 22.09 lunedì 8.00-10.00 Centro

Dettagli

ART. 2: CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETA

ART. 2: CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETA ART. 1: ORGANIZZAZIONE La Società : PETRARCA CALCIO A CINQUE S.R.L. SPORTIVA DILETTANTISTICA indice ed organizza un torneo a carattere nazionale Denominato: TORNEO NAZIONALE CITTA DI PADOVA in collaborazione

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

PROSPETTO DISPONIBILITA' SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO: 2017/18 DATA: 20/06/2017 UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI: BRESCIA

PROSPETTO DISPONIBILITA' SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO: 2017/18 DATA: 20/06/2017 UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI: BRESCIA PROSPETTO DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO: 2017/18 DATA: 20/06/2017 UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI: BSAA81500V IC FRANCHI SUD2 AN COMUNE BSAA81601Q MATERNA OSPEDALIERA AN COMUNE OSPEDALIE 0 RA BSAA826009

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 27 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Estratto della relazione sulla vulnerabilità sismica degli edifici pubblici nei comuni in classe 3 e 4 della regione Lombardia

Estratto della relazione sulla vulnerabilità sismica degli edifici pubblici nei comuni in classe 3 e 4 della regione Lombardia Estratto della relazione sulla vulnerabilità sismica degli edifici pubblici nei comuni in classe 3 e 4 della regione Lombardia versione integrale scaricabile sul sito del Cesiaal seguente indirizzo http://cesia.ing.unibs.it/index.php/it/eventi/giornate-di-studio/119

Dettagli

CIR. INT. n.42 Pontevico,

CIR. INT. n.42 Pontevico, ISTITUTO COMPRENSIVO DI PONTEVICO Via M. Cicognini, 5 25026 PONTEVICO BS Tel. 030/930167 - fax 030/9930431 - C.F. 97016170173 C.M. BSIC89500X bsic89500x@istruzione.it - bsic89500x@pec.istruzione.it www.icpontevico.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 35/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE... 18

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE... 18 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di BRESCIA Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) 25127 BRESCIA Tel. 030 310491 - Fax 030 310470 Fax Giudice Sportivo 030 3730716 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETA'

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETA' FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETA' Stagione Sportiva 2007/2008 Al fine di perseguire una sempre più corretta

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2006 2007 SABATO 4 GIUGNO SERRMAZZONI CARPI F.C. A.C. CARPI SERRAMAZZONI CARPI F.C. SERRAMAZZONI DOMENICA 5 GIUGNO 17,40 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2006-2007 ART. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

Nuovo ruolo master. Nuovo Cluster

Nuovo ruolo master. Nuovo Cluster Filiale Ufficio Postale Ruolo Master 2006 Cluster 2007 Nuovo ruolo master Nuovo Cluster Brescia 1 ACQUAFREDDA Presidio C Base C Brescia 1 ADRO Standard A2 standard A2 Brescia 1 ALFIANELLO Servizio C Base

Dettagli

5 TORNEO SETTEMBRE ROSTESE 3 TROFEO CITTA di ROSTA

5 TORNEO SETTEMBRE ROSTESE 3 TROFEO CITTA di ROSTA Art. 1: ORGANIZZAZIONE La Società SPORTING ROSTA indice ed organizza un Torneo a carattere Nazionale denominato 5 Torneo SETTEMBRE ROSTESE 3 TROFEO CITTA di ROSTA in collaborazione con la F.I.G.C. Settore

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 9^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2009 2010 GIOVEDI' 2 GIUGNO PAUSA PRANZO VENERDI' 3 GIUGNO 21,00 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2009-2010 ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.D. CASTELVETRO IN COLLABORAZIONE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS

PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS DATA DI STAMPA: 02/07/2013 IL PRESENTE CALENDARIO SOSTITUISCE TUTTI QUELLI EMESSI IN DATA PRECEDENTE PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS CALCIO A 5/7 MASCHILE E FEMMINILE FIRENZE, 9-10 LUGLIO

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 (gare da 40 ciascuna due tempi da 20 ) SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 9.00 1-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 10.30 2-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 12.00

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di BRESCIA Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) 25127 BRESCIA Tel. 030 310491 - Fax 030 310470 Fax Giudice Sportivo 030 3730716 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

Report del mercato del lavoro in Provincia di Brescia 2014

Report del mercato del lavoro in Provincia di Brescia 2014 Area Sviluppo Economico Settore Lavoro e Formazione Professionale Osservatorio del Mercato del Lavoro della Provincia di Brescia Report del mercato del lavoro in Provincia di Brescia 2014 Anno 2014 elaborato

Dettagli

REGOLAMENTO. Hanno facoltà di iscrizione 11 (undici) società partecipanti ai campionati organizzati dalle Delegazioni Provinciali e più precisamente:

REGOLAMENTO. Hanno facoltà di iscrizione 11 (undici) società partecipanti ai campionati organizzati dalle Delegazioni Provinciali e più precisamente: 14 TROFEO "F. CERBAI" CATEGORIA ALLIEVI 'B' E GIOVANISSIMI 'B' (riservato alle Società partecipanti ai Campionati Provinciali STAGIONE SPORTIVA 2010/2011) REGOLAMENTO. Il Comitato Regionale Toscana Lega

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 608

Comunicato Ufficiale N. 608 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 608 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. Campionato Nazionale Under

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI ARTISTICI E ETNOANTROPOLOGICI PER LE PROVINCE DI MANTOVA BRESCIA CREMONA PROVINCIA DI BRESCIA

SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI ARTISTICI E ETNOANTROPOLOGICI PER LE PROVINCE DI MANTOVA BRESCIA CREMONA PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DIOCESI FUNZIONARIO ACQUAFREDDA Brescia Stefano L Occaso ADRO Brescia Giovanni Rodella AGNOSINE Brescia Stefano L Occaso ALFIANELLO Brescia Stefano L Occaso ANFO Brescia Giovanni Rodella ANGOLO

Dettagli

CAMPIONATO STUDENTESCO CORSA CAMPESTRE PUEGNAGO DEL GARDA - BS -

CAMPIONATO STUDENTESCO CORSA CAMPESTRE PUEGNAGO DEL GARDA - BS - CAMPIONATO STUDENTESCO CORSA CAMPESTRE PUEGNAGO DEL GARDA - BS - CADETTE FEMMINILI 1 IC VALTENESI - MANERBA DEL GARDA 67 3 2 IC FRATELLI ROSSELLI - ARTOGNE 72 3 3 IC PERLASCA - REZZATO 81 3 4 IC 1 DESENZANO

Dettagli

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)...

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... U.S.O. UNITED ASD 24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... 2 REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000/2001

Dettagli

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000 PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO 2013 CATEGORIA: Esordienti 2000 Regolamento Torneo 90 Cup Articolo 1 La società A.S.D. SEMPIONE HALF 1919 indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 C.U. n. 57 - pag. 1 COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 1 COPPA CARNIA 2005/2006 1.1) 2^ TURNO - COMPOSIZIONE GIRONI Le squadre qualificate dal 1^ turno, e già suddivise in fasce (vedi C.U. n.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A.

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A. COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 40 del 16/04/2015

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 40 del 16/04/2015 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di BRESCIA Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) 25127 BRESCIA Tel. 030 310491 - Fax 030 310470 Fax Giudice Sportivo 030 3730716 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

RAVENNA WOMEN CUP INDIRIZZI E NUMERI UTILI

RAVENNA WOMEN CUP INDIRIZZI E NUMERI UTILI RAVENNA WOMEN CUP Esordienti 15.16.17 Aprile 2017 INDIRIZZI E NUMERI UTILI CAMPOSPORTIVO:SSDFOSSOGHIAIAViaRomeaSud558 FossoGhiaia(Ra) CAMPOSPORTIVO:USDSANZACCARIAViaVicolodellaVecchia2 SanZaccaria(Ra)

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

RECAPITI PROVINCIA BRESCIA 2014

RECAPITI PROVINCIA BRESCIA 2014 RECAPITI PROVINCIA BRESCIA 2014 RECAPITI INDIRIZZO GIORNI DALLE ALLE BRESCIA SEDE VIA ALTIPIANO D'ASIAGO, 3 DA LUN a VEN 8,30 12,30 14,00 18,00 SEDE VIA ALTIPIANO D'ASIAGO, 3 SABATO 8,30 11,30 CASAZZA

Dettagli

1 3CODICI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/17

1 3CODICI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/17 1 3 PRIMARIA A.S. 2016/17 DIREZIONI DIDATTICHE 1 I.C. PONTE DI LEGNO BSIC802001 BSEE802013 BSAA80200R 2 I.C. ISEO BSIC80300R BSEE80301V BSAA80300L 3 I.C. CASTENEDOLO BSIC80400L BSEE80401P BSAA80400C 4

Dettagli

CODICI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2015/16

CODICI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2015/16 PRIMARIA A.S. 2015/16 DIREZIONI DIDATTICHE ED 1 I.C. ADRO BSIC835008 BSEE83501A BSAA835004 2 I.C. ARTOGNE BSIC80800X BSEE808034 BSAA80800Q 3 I.C. AZZANO MELLA BSIC89000R BSEE89001V BSAA89000L 4 I.C. BAGNOLO

Dettagli

8 TORNEO DI CALCIO B.C.C. FRIULI CENTRALE

8 TORNEO DI CALCIO B.C.C. FRIULI CENTRALE 8 TORNEO DI CALCIO B.C.C. FRIULI CENTRALE REGOLAMENTO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE L A.S.D. Union Martignacco indice e organizza l'ottavo torneo B.C.C. FRIULI CENTRALE riservato alla categoria Esordienti misti

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 18 del 13/11/2014

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 18 del 13/11/2014 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di BRESCIA Via Bazoli, 6 (Centro San Filippo) 25127 BRESCIA Tel. 030 310491 - Fax 030 310470 Fax Giudice Sportivo 030 3730716 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER

COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2017 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

CIRC. INT. n. 11 Pontevico, 03/10/2015

CIRC. INT. n. 11 Pontevico, 03/10/2015 ISTITUTO COMPRENSIVO DI PONTEVICO Via M. Cicognini, 5 25026 PONTEVICO BS Tel. 030/930167 - fax 030/9930431 - C.F. 97016170173 C.M. BSIC89500X bsic89500x@istruzione.it - bsic89500x@pec.istruzione.it www.icpontevico.it

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1

COMUNICATO UFFICIALE N 1 COMUNICATO UFFICIALE N 1 CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 11 (Stagione Sportiva 2007/08) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE La Federazione Sport Sordi Italia, in collaborazione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

CATEGORIA TORNEO 2 5 APRILE2016 REGOLAMENTO

CATEGORIA TORNEO 2 5 APRILE2016 REGOLAMENTO 2 TORNEO 2016 CATEGORIA 2008 REGOLAMENTO 2 TORNEO 2 5 APRILE2016 Regolamento: ART.1: ORGANIZZAZIONE La società indice organizza un torneo a carattere regionale ad invito denominato: 2 TORNEO 25 APRILE

Dettagli