PROGETTO TEMPERATURA
|
|
|
- Fausta Baldini
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 PROGETTO TEMPERATURA
2 Salvis Lab La Storia 2 La società Renggli AG viene fondata nel 1927 da una famiglia svizzera orientata ad uno sviluppo internazionale. Inizialmente la produzione è rivolta ad arredamenti ed accessori per cucine. Lentamente la produzione si sposta verso il mercato del laboratorio chimico iniziando a produrre arredi da laboratorio e stufe. TC 40 Con il marchio SALVIS LAB, nel 1994 la famiglia Renggli decide di sviluppare ulteriormente l attività nel settore laboratorio e presenta i nuovi modelli di stufa TC 40 e TC 100, coperti da brevetto internazionale, dove tutti i controlli, resistenze e ventilazione sono installati sulla porta. Oggi questo marchio è il più importante in Svizzera nelle forniture per laboratorio. Circa 80 dipendenti trovano occupazione nella sede di produzione di Rotkreuz vicino a Zug e nella sede commerciale di Renens vicino a Losanna. Un centro di ricerca e sviluppo interno è costantemente impegnato nella evoluzione di nuovi prodotti caratterizzati da un basso impatto energetico ed un elevato standard qualitativo tipico di tutte le produzioni svizzere. Circa 50 distributori autorizzati sono presenti in quasi tutte le più importanti nazioni del mondo.
3 Salvis Lab Il Presidente É davanti agli occhi di tutti che l attuale situazione energetica richiede un attento e consapevole uso delle risorse mondiali. Il compito di ognuno di noi, nell ambito delle proprie mansioni, è quello di incoraggiare a ricercare e stabilire uno sviluppo che soddisfi i bisogni del presente senza compromettere i bisogni delle generazioni future e sostenere principi e pratiche di sviluppo sostenibile a livello locale, nazionale e globale. Questo è il costante impegno della ditta Renggli nel progettare e produrre la linea di stufe e incubatori SalvisLab. Ecco perché abbiamo voluto dei prodotti con il più basso consumo elettrico del settore. Prestazioni, materiali e design al massimo livello per strumenti a ridotto impatto ambientale. 3 Riscaldiamo i vostri campioni senza riscaldare la nostra Terra. J. Renggli CEO Renggli AG / Salvis Lab (CH)
4 Controllo della temperatura Tutto sotto controllo con SalvisLab EasyMenu EasyMenu sviluppato da SalvisLab permette una programmazione intuitiva delle stufe. In appena pochi e semplici passaggi è possibile regolare temperatura, temporizzazione, gradienti di temperatura e flusso di aria. Il display LCD mostra tutti i dati che interessano l intero ciclo di processo. Nella funzione Service è possibile effettuare la taratura della temperatura. 4 Multilingua In tutte le stufe e incubatori SalvisLab è possibile selezionare tra cinque lingue (Italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo). Esempio di programmazione su tutta la linea SalvisLab Temperatura costante Funzione rampa Spegnimento ritardato Accensione ritardato Spegnimento ritardato in funzione della temperatura Programmazione Ottima programmazione 50 programmi con 15 passi ognuno (un gradiente, una temperatura selezionata, un indicazione di flusso d aria e un tempo di intervallo per passaggio) possono essere memorizzate con una durata massima per programma di 999 ore. L orologio integrato in tempo reale semplifica la programmazione. In mancanza di alimentazione, i programmi rimangono in memoria.
5 Controllo della temperatura Classe di sicurezza 3.1 (dalla normativa DIN 12880) Doppio interruttore di sicurezza. In caso di superamento della temperatura fissata con l interruttore primario, il controllo di sicurezza della temperatura viene effettuato dall interruttore secondario, che funziona ad una temperatura variabile leggermente superiore a quella di lavoro. Un ulteriore limite superiore è controllato da un interruttore ad espansione di fluido. Tutti i modelli SalvisLab sono forniti con Classe di sicurezza Limite massimo di temperatura con regolatore a espansione di fluido regolabile 2 Temperatura massima impostabile 3 Temperatura massima di lavoro impostabile (Configurazione Menù) 4 Temperatura impostata 5 Range di sicurezza (+10 C) 6 Temperatura attuale Esempio di controllo temperature su tutta la linea SalvisLab 5 Conformità GLP/GMP Gli strumenti SalvisLab seguono gli standard GLP e GMP. Temperatura accurata Il sensore PT 100 utilizzato per il controllo della di temperatura garantisce un elevata accuratezza. Gli strumenti sono forniti, sulla parte superiore, di un foro passante da 6 mm per l installazione di sensori esterni per la verifica della temperatura. Regolatore dell incubatore CO 2 Biocenter Integrazione tra il sensore di temperatura, il sensore IR e il software garantiscono precise condizioni operative. Interfaccia di comunicazione L interfaccia standard RS 232 consente la connessione di stampanti esterne per la stampa dei cicli di programmazione.
6 I dettagli Tutto nella porta Tutti i componenti tecnici (resistenze, ventilazione e regolatore di controllo) sono installati nella porta. Questa è fissata con 4 viti per una facile rimozione. Una soluzione tecnologica che consente un rapido intervento tecnico in caso di necessità. 6 Progetto innovativo Particolare del disegno costruttivo della porta All in door Sicurezza nella pulizia Tutti i bordi della camera interna sono arrotondati per rendere la pulizia semplice ed efficace. Elevata capacità di carico I ripiani garantiscono sia una circolazione interna ottimale dell aria che una elevata capacità di carico. Uno specifico blocco meccanico previene la completa estrazione accidentale del ripiano. Sicurezza Le guarnizioni delle porte sono di facile pulizia e garantiscono una perfetta tenuta.
7 I dettagli Facilità nella pulizia La camera interna dell incubatore a CO 2 BC 175 è un monoblocco ed i supporti per i ripiani sono di semplice estrazione. Questa è una condizione unica per garantire una perfetta e rapida pulizia e sterilizzazione. Umidità costante L umidità costante nell incubatore BC 175 è garantita da una bacinella in acciaio inox con acqua distillata. 7 Sicurezza operativa sempre Le speciali cerniere delle stufe da vuoto VC 20 e VC 50 sono dotate di un sistema di espansione che protegge l interno della camera da eventuali sovrappressioni favorendo una lenta fuoriscita di eventuali gas o vapori generati da reazioni indesiderate. Nessuna turbolenza Il ritorno alla pressione atmosferica, nella stufa da vuoto VC 20 e VC 50, con aria ambiente o con gas inerte viene controllata con precisione da una valvola e tramite inserti appositamente studiati evitando così ogni turbolenza.
8 ThermoCenter da +5 C sopra temperatura ambiente a 200 C 8 Le stufe a circolazione forzata TC 40 e TC 100 controllano in modo molto efficiente la temperatura partendo da 5 C sopra la temperatura ambiente fino a 200 C. Il loro brevetto internazionale All in door le rende uniche sul mercato garantendo il miglior rapporto volume utile della camera ed ingombro esterno. Il regolatore di temperatura con un ampio display retroilluminato mostra costantemente sia la temperatura impostata che la temperatura reale e consente, in lingua italiana, di impostare fino a 50 programmi di lavoro con 15 passi ogni programma. La potenza assorbita da entrambi i modelli è la più bassa di tutta la categoria e consente un risparmio energetico di oltre il 50% con gli stessi tempi di riscaldamento. Accessorio Accessorio Supporti per il fissaggio a parete della stufa Accessorio Codice: Piedini distanziatori per sovrapporre la stufa Codice: Sistema convogliato di espulsione dell aria Codice: per TC 40 Codice: per TC 100
9 TC 40 / TC 100 Stufe a ventilazione forzata 9 Accessorio FILTRO PARTICELLE 98% Sistema di filtrazione dell aria in entrata Codice: Caratteristiche tecniche SalvisLab ThermoCenter TC 40 TC 100 Volume utile (litri) Temperatura Max / Risoluzione 200 C / 0,1 C 200 C / 0,1 C Omogeneità temperatura a 100 C* ± 1,0 C ± 1,0 C Tempo di riscaldamento a 150 C 24 min. 35 min. Controllo microprocessore PID Di serie Di serie Programmi x passi 50 x x 15 Timer (ore) Uscita RS 232 Di serie Di serie Classe di sicurezza 3.1 DIN DIN Alimentazione / potenza 230V / 1100W 230V / 1100W Numero ripiani standard/max 1/8 1/8 Carico massimo ripiani (Kg) Dimensioni esterne (L x A x P) mm 460 x 490 x x 620 x 656 Peso (Kg) Codice *Controllo effettuato con 3 sensori disposti in modo orizzontale dividendo in un 1/3 la sezione della camera. Accessorio 20mm / 40mm PTFE (Temp max 200 C) ISOLANTE STUFA PARETE INTERNA STUFA PARETE ESTERNA STUFA Foro passaggio parete Ø 20/40 mm per sensori o cavi elettrici Codice: Foro di passaggio diam. 20mm Codice: Foro di passaggio diam. 40mm Ricambi Ripiano in acciaio non forato per TC 40 ( come in dotazione) Ripiano in acciaio non forato per TC 100 ( come in dotazione) Ripiano in acciaio forato per TC Ripiano in acciaio forato per TC Ripiano grigliato per TC Ripiano grigliato per TC 100
10 ThermoCenter da +5 C sopra temperatura ambiente a 260 C Le stufe a circolazione forzata TC 160, TC 240 e TC 400 controllano in modo molto efficiente la temperatura partendo da 5 C sopra la temperatura ambiente fino a 260 C. Il regolatore di temperatura PID, con un ampio display retroilluminato, mostra costantemente sia la temperatura impostata che la temperatura reale e consente, in lingua italiana, di impostare fino a 50 programmi di lavoro con 15 passi ogni programma. Il controllo IntelliFan della ventilazione forzata garantisce un perfetto ricambio dell aria ed una omogeneità della temperatura in tutti i punti della camera. Di serie, un foro passante di 6 mm sul tetto della stufa permette di introdurre sensori esterni per il controllo o certificazione della temperatura. 10 La potenza assorbita da questi modelli è la più bassa di tutta la categoria e consente un risparmio energetico del 50% con gli stessi tempi di riscaldamento.
11 TC 160 / TC 240 / TC 400 Stufe a ventilazione forzata Caratteristiche tecniche SalvisLab ThermoCenter TC 160 TC 240 TC 400 Volume utile (litri) Temperatura Max/ Risoluzione 260 C / 0,1 C 260 C / 0,1 C 260 C / 0,1 C Omogeneità temperatura a 150 C* ± 1,8 C ± 2,1 C ± 2,5 C Tempo di riscaldamento a 150 C 30 min. 30 min. 40 min Controllo microprocessore PID Di serie Di serie Di serie Programmi x passi 50 x x x 15 Timer (ore) Uscita RS 232 Di serie Di serie Di serie Classe di sicurezza 3.1 DIN DIN DIN Alimentazione / potenza 230V / 1600W 230V / 1800W 230V / 2000W Numero ripiani standard/max 2/8 2/9 2/9 Carico massimo ripiani (Kg) Dimensioni esterne (L x A x P) mm 800 x 720 x x 820 x x 920 x 900 Peso (Kg) Codice *Controllo effettuato con 3 sensori disposti in modo orizzontale dividendo in un 1/3 la sezione della camera. 11 Ricambi Ripiano grigliato per TC Ripiano grigliato per TC Ripiano grigliato per TC 400 Elevata capacità di carico I ripiani garantiscono sia una circolazione interna ottimale dell aria che una elevata capacità di carico. Uno specifico blocco meccanico previene la completa estrazione accidentale del ripiano.
12 IncuCenter da +5 C sopra temperatura ambiente a 110 C 12 Gli incubatori IncuCenter a circolazione forzata IC 40, IC 80, IC 160, IC 240 e IC 400 sono stati disegnati per i controlli nel settore ospedaliero, farmaceutico, alimentare e nei laboratori industriali. Controllano in modo molto efficiente la temperatura partendo da 5 C sopra la temperatura ambiente fino a 110 C, consentendo quindi anche una sterilizzazione termica della camera interna. Una porta interna, costruita con vetro antinfortunistico, permette di verificare i campioni all interno della camera senza dispersioni di calore o sbalzi di temperatura. Il regolatore di temperatura PID, con un ampio display retroilluminato, mostra costantemente sia la temperatura impostata che la temperatura reale e consente, in lingua italiana, di impostare fino a 50 programmi di lavoro con 15 passi ogni programma. Il controllo IntelliFan della ventilazione forzata garantisce un perfetto ricambio dell aria, una omogeneità della temperatura in tutti i punti della camera ed un velocissimo ricondizionamento della temperatura impostata in caso di apertura della porta. Di serie, un foro passante di 6 mm sul tetto dell incubatore permette di introdurre sensori esterni per il controllo o certificazione della temperatura. La potenza assorbita da questi modelli è la più bassa di tutta la categoria e consente un risparmio energetico del 50% con gli stessi tempi di riscaldamento.
13 IC 40 / IC 80 / IC 160 / IC 240 / IC 400 Incubatori a ventilazione forzata 13 Sicurezza nella pulizia Tutti i bordi della camera interna sono arrotondati per rendere la pulizia Semplice ed efficace. Caratteristiche tecniche SalvisLab IncuCenter IC 40 IC 80 IC 160 IC 240 IC 400 Volume utile (litri) Temperatura Max/ Risoluzione 110 C / 0,1 C 110 C / 0,1 C 110 C / 0,1 C 110 C / 0,1 C 110 C / 0,1 C Omogeneità temperatura a 37 C* ± 0,3 C ± 0,3 C ± 0,5 C ± 0,5 C ± 0,5 C Variazione della temperatura ** ± 0,2 C ± 0,2 C ± 0,2 C ± 0,2 C ± 0,2 C Tempo di riscaldamento a 37 C 10 min. 14 min. 20 min. 26 min. 33 min. Controllo microprocessore PID Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Programmi x passi 50 x x x x x 15 Timer (ore) Uscita RS 232 Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Classe di sicurezza 3.1 DIN DIN DIN DIN DIN Alimentazione / potenza 230V / 500 W 230V / 800 W 230V / 1000 W 230V / 1200 W 230V / 1200 W Numero ripiani standard/max 1/8 1/8 2/8 2/9 2/9 Carico massimo ripiani (Kg) Dimensioni esterne (L x A x P) mm 650 x 510 x x 540 x x 720 x x 820 x x 920 x 900 Peso (Kg) Codice *Controllo effettuato con 3 sensori disposti in modo orizzontale dividendo in un 1/3 la sezione della camera. **Controllo effettuato nel tempo con 1 sensore disposto al centro della camera.
14 VacuCenter da +5 C sopra temperatura ambiente a 200 C VC 20 / VC 50 Stufa da vuoto Le stufe da vuoto VacuCenter VC 20 e VC 50 rappresentano la soluzione ideale per l ossidazione di sostanze sensibili o per prodotti termicamente instabili, garantendo condizioni di temperatura costante ad un vuoto controllato. Queste stufe trovano larga applicazione nell ingegneria chimica, industrie farmaceutiche, alimentari, elettroniche e cosmetiche. Lo speciale disegno della camera interna garantisce un controllo della temperatura con una risoluzione di 0,1 C fino ad un massimo di 200 C. Il regolatore di temperatura PID, con un ampio display retroilluminato, mostra costantemente la temperatura impostata e la temperatura reale e consente, nella lingua italiana, di impostare fino a 50 programmi di lavoro con 15 passi ogni programma. 14 Caratteristiche tecniche SalvisLab VacuCenter VC 20 VC 50 Volume utile (litri) Temperatura Max / Risoluzione 200 C / 0,1 C 200 C / 0,1 C Omogeneità temperatura a 100 C* ± 1,7 C ± 1,9 C Tempo di riscaldamento a 150 C 58 min. 106 min. Controllo microprocessore PID Di serie Di serie Programmi x passi 50 x x 15 Timer (ore) Uscita RS 232 Di serie Di serie Classe di sicurezza 3.1 DIN DIN Alimentazione / potenza 230V / 1100W 230V / 1100W Numero ripiani standard/max 1/3 1/5 Carico massimo ripiani (Kg) Dimensioni esterne (L x A x P) mm 545 x 375 x x 475 x 525 Peso (Kg) Codice *Controllo effettuato con 3 sensori disposti in modo orizzontale dividendo in un 1/3 la sezione della camera. Accessori per stufe da vuoto Barriera di oscuramento vetro porta VC 20 (fig. 1) Barriera di oscuramento vetro porta VC 50 (fig. 1) Visualizzazione digitale del vuoto per VC 20 e VC Visualizzazione digitale del vuoto per VC 20 e VC 50 con controllo della valvola del vuoto Visualizzazione digitale del vuoto per VC 20 e VC 50 con controllo della pompa del vuoto Solenoide della valvola resistente agli acidi per VC 20 e VC Solenoide della valvola del vuoto resistente agli agenti chimici per VC 20 e VC Doppio connettore per aria e gas inerte per VC 20 e VC 50 (fig. 2) Ricambi Ripiano in alluminio per VC Ripiano in alluminio per VC Ripiano in acciaio per VC Ripiano in acciaio per VC 50 fig. 1 fig. 2
15 BioCenter da +5 C sopra temperatura ambiente a 50 C BC 175 Incubatore CO 2 L incubatore a CO 2 BioCenter BC 175 è ideale per la crescita di cellule e terreni di coltura. Il suo disegno innovativo garantisce una condizione ottimale per le vostre applicazioni. La tecnologia utilizzata nel controllo della temperatura garantisce una omogeneità in camera senza nessuna ventilazione, riducendo quindi al minimo il rischio di contaminazione. L interazione del software tra sensore di temperatura, sensore IR per la CO 2 garantiscono una precisione operativa costante nel tempo. La camera interna monoblocco in acciaio ed il sistema di supporto dei ripiani completamente estraibile consente una facile ed efficace pulizia della camera riducendo il rischio di contaminazione. Due livelli di allarme acustici e visivi programmabili garantiscono l affidabilità di cicli molto lunghi. Una vasca interna alla camera di 2,5 litri di acqua distillata garantisce una umidità costante del 95% a 37 C. 15 Caratteristiche tecniche SalvisLab BioCenter BC 175 Volume utile (litri) 175 Temperatura Max/ Risoluzione 50 C / 0,1 C Stabilità della temperatura ± 0,1 C Omogeneità della temperatura ± 0,4 C Controllo CO 2 / Risoluzione 0,2 20 % / 0,1 % Stabilità CO 2 ± 0,2 % Uniformità CO 2 ± 0,1 % Alimentazione/potenza 230V / 1.500W Energia per mantenere 37 C < 0,1KW/h Numero Ripiani standard 4 Dimensioni della camera (L x A x P) mm 693 x 540 x 444 Dimensioni esterne (L x A x P) mm 845 x 685 x 651 Peso (Kg) 80 Codice Accessori e ricambi Ripiano forato Ripiano non forato Ripiano forato in rame Supporti con distanziatori per sovrapporre due incubatori Sistema automatico per inserimento della seconda bombola di CO 2 Opzioni ordinabili solo al momento dell acquisto: Porta vetro interna suddivisa in 4 parti apribili singolarmente Porta vetro interna suddivisa in 8 parti apribili singolarmente Relè con contatto per allarme
16 Stampato con matrici ecologiche prodotte senza l utilizzo di bagni chimici STUFE 02/09 VER. 1.0 GARANTITO DA:
PROGETTO TEMPERATURA
PROGETTO TEMPERATURA 2 Salvis Lab La Storia 2 La società Renggli AG viene fondata nel 1927 da una famiglia svizzera orientata ad uno sviluppo internazionale. Inizialmente la produzione è rivolta ad arredamenti
3 Progetto Temperatura
Progetto Temperatura 3 Progetto Temperatura Dopo anni di presenza nel mercato italiano con il Progetto Temperatura e forti dell esperienza maturata nel campo della termostatazione con modelli di alta gamma,
3 Progetto Temperatura
3 Dopo anni di presenza nel mercato italiano con il Progetto Temperatura e forti dell esperienza maturata nel campo della termostatazione con modelli di alta gamma, abbiamo deciso di introdurre nuovi strumenti
LABORATORIO Listino prezzi 2013
TRADING & CONSULTING ANALYZERS SRL [email protected] www.tec-analyzers.com tel. 320/1658351 / fax 070/522896 LABORATORIO Listino prezzi 2013 AGITATORI MECCANICI AD ASTA - ArgoLab AM20-D Agitatore
INCUBATORE serie ICT Falc Instruments
MONTEPAONE S.r.l. A P P A R E C C H I E ST R U M E NT I S C I E NT IF I C I INCUBATORE serie ICT Falc Instruments Incubatore da laboratorio a circolazione naturale. I modelli ICT a flusso d aria riscaldata
MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio STUFE E INCUBATORI ... LA RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEL LABORATORIO MODERNO
STUFE E INCUBATORI... LA RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEL LABORATORIO MODERNO INCUBATORI da 5 a 240 lt STUFE da 5 a 400 lt +39 011 2734 616 257 Fax +39 011 2238161 - - www.montepaonesrl.it STZ Mini stufe 2 ICT
ordina web la nuova generazione...
2013 ordina web www.giorgiobormac.com la nuova generazione... 1 www.giorgiobormac.com. AGITATORI MECCANICI AD ASTA AM20-D AM40-D Pro AM20-D Agitatore meccanico ad asta con display LED. Massima quantità
Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995
Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 La serie 900 rappresenta la soluzione ideale per lo stoccaggio di campioni a - 80 C in condizioni di totale sicurezza. All elevato standard costruttivo,
Stufe di essiccazione di sicurezza. Serie FDL
Stufe di essiccazione di sicurezza IT Stufe di essiccazione di sicurezza Pagina 6 Opzioni e accessori Pagina 8 Grazie alle conduzione simmetrica dell'aria e al vano interno privo di polvere e silicone,
STUFE E INCUBATORI
2017 STUFE E INCUBATORI www.falcinstruments.it STUFE E INCUBATORI 4 I MINI STUFE 4 I Mini stufa per sterilizzazione 5 I STUFE 5 I Stufe a convezione naturale e forzata 6 I Stufe Basic 7 I Stufe a ventilazione
Caldaie e stufe a pellet
Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente
POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE
POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE Scheda tecnica I 076 N 012 ST.16 E, resistente a temperatura Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su
Incubatore Thermo Scientific Forma a CO2 Water Jacket Series II Modello 3111 (sensore T/C)
Incubatore Thermo Scientific Forma a CO2 Water Jacket Series II Modello 3111 (sensore T/C) L incubatore a CO2 Water Jacket Series II fa parte della vastissima gamma di Incubatori a CO2 che Thermo Scientific
s t u f e & i n c u b a t o r i
stufe&incubatori LINEA strumentazione 2 Contenitori Mini stufe e incubatori 03 I Serie STZ 03 I Serie ICT Stufe 04 I Serie STF-N 04 I Serie STF-F 05 I Serie 720Lt 06 I Serie STF-NR 06 I Serie STF-FR Incubatori
CATALOGO PRODOTTI. la nuova generazione...
CATALOGO PRODOTTI 2012 la nuova generazione... INDICE PRODOTTI Nome Prodotto pag Agitatori meccanici 1 Agitatori magnetici riscaldanti 2 Agitatori a scuotimento 4 Stufe e incubatori da laboratorio 5 Bagnimaria
Camere Calde per Fusti e Cisterne Presentazione
Camere Calde per Fusti e Cisterne Presentazione AMARC srl - via Artigiani 37-23874 Montevecchia (LC) - Italy - Tel. +39 039 57805.1 - [email protected] - www.amarc.com 1 Indice dei contenuti 1. Camere Calde
SERIE PT 3 ARMADI FRIGORIFERI/FREEZER 1400 ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA CARATTERISTICHE FUNZIONALI E COSTRUTTIVE
COMPOSIZIONE GAMMA La gamma si articola su 4 modelli da 1400 litri, tutti al top delle prestazioni e ad altissima efficienza di funzionamento. I modelli sono tutti ventilati con temperatura negativa o
70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.
DK Hybrid Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di
OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F
OpaliaFast Opalia Scaldabagni a gas OpaliaFast Opalia C Opalia F OpaliaFast stagna FAST aquaspeed display Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo L intera gamma Opalia si caratterizza per gli elevati
FORNI A CAMERA DA LABORATORIO
FORNI A CAMERA I forni a camera di precisione universali sono progettati per il trattamento a caldo di materiali, e per la cottura di campioni in ceramica e gres porcellanato. Questi modelli garantiscono
ARMADI FRIGORIFERI COMBINATI dimensionate per funzionare anche in clima tropicale (+43 C temperatura ambiente).
COMPOSIZIONE GAMMA La gamma si articola su 4 modelli da 1400 litri, tutti al top delle prestazioni e ad altissima efficienza di funzionamento. I modelli sono a temperatura negativa o freezer oppure combinati
SGE Bollitore a condensazione a gas / solare
Bollitore a condensazione a gas / solare SGE - 40/60 Controllo solare Scalda acqua a gas/solare, ad alta efficienza, a condensazione e completamente ermetico, con scambiatore di calore solare integrato
RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY
RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORI La struttura metallica metallica con verniciatura epossidica lo rende altamente resistente all'aggressione degli agenti chimici. Dotato di piastra riscaldante in
Armadio frigorifero/freezer
COMPOSIZIONE GAMMA La gamma si articola su 4 modelli, da 650 a 1400 litri, tutti al top delle prestazioni e ad altissima efficienza di funzionamento. I modelli sono tutti ventilati e possono operare come
Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve
Full Stufe Convettive a Gas Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve L Amore per il Clima! Full: stufe convettive a gas Full, l eccellenza delle stufe convettive
prestazioni temperatura umidità relativa % C 10 20 30 40 50 60
grandisuperfici Da sempre l uomo conosce la capacità dell acqua di mitigare in modo naturale le calde giornate estive. Abbiamo usato la natura come fonte di ispirazione. Il vigore di una cascata e l efficienza
AT-Acqua Inverter. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.
AT-Acqua Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di
Faster BIO e BIO M Cabine a flusso laminare verticale. Protezione, sicurezza, affidabilità. E oltre.
Faster BIO e BIO M Cabine a flusso laminare verticale Protezione, sicurezza, affidabilità. E oltre. SARIN sas di Leo Temin & C. Soluzioni Analitiche per la Ricerca e l Industria Via Giuseppe La Farina,
Armadi di stoccaggio e asciugatura. Your Health, our Technology
Armadi di stoccaggio e asciugatura Your Health, our Technology Atos DC-70 Armadi di stoccaggio e asciugatura Gli armadi di stoccaggio vengono utilizzati per l'asciugatura di strumenti chirurgici, circuiti
BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria
Boiler Pensili EW80PG - EW120PG Boiler a Pavimento EW201GS - EW301GS BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA A PAVIMENTO Design che consente il funzionamento
Stufe di essiccazione a vuoto. Serie VD VDL
Stufe di essiccazione a vuoto Serie VD VDL IT Stufe di essiccazione a vuoto Serie VD Pagina 6 Serie VDL Pagina 8 Opzioni e accessori Pagina 10 Essiccare senza residui, incrostazioni e ossidazioni, il
Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore
Non è un sogno. Aria fresca in vani ben temperati Riscaldare, raffreddare, ventilare e recuperare il calore con un unica apparecchiatura! ROOS Riscaldare, raffreddare, ventilare Ventilconvettori con ventilazione
forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC
forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC 2 forni a platee elettrici Perfetto equilibrio tra tecnologia e design Praticità, flessibilità e prestazioni superiori. Il nuovo forno elettrico DekoMondial
Exclusive >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<<
rinnova la sua immagine con una nuova estetica. rende disponibile un ampia gamma, completa di modelli combinati istantanei, solo riscaldamento e versioni dotate di microaccumulo. è dotata di un innovativa
GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI
Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo
DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO
DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 34320/2 ediz. 03/2004 Appr. nr. B99.06 A - CE 0461 AU 0433 1.
CLIMA-HT UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE PER CAMERE BIANCHE
CLIMA-HT UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE PER CAMERE BIANCHE PUNTI CHIAVE Dimensioni ridotte Basso consumo Gestione completamente remotizzata via BUS Facile installazione UNITà DI CONDIZIONAMENTO Unità di condizionamento
FORNETTI PER PROVE DI TRAZIONE A CALDO
FORNETTI PER PROVE DI TRAZIONE A CALDO N Datasheet: B12-0-01 Modelli: VARI Descrizione dei prodotti Strumentazione per prove di trazione a caldo CODICE ABSCLT004 Strumentazione composta da: - Forno per
HAMILTON-H900 HAMILTON-H900. Umidificazione intelligente
HAMILTON-H900 HAMILTON-H900 Umidificazione intelligente Sicurezza e funzionamento Minor rischio di contaminazione crociata HAMILTON-H900 riduce al minimo la diffusione potenziale di patogeni correlati
Frigo e Freezer 650 e 1400 lt - Smart
La Linea Electrolux HD risponde in maniera efficiente alle esigenze di conservazione dei cibi. Costruita internamente ed esternamente in acciaio inox AISI 304, può operare come frigorifero (-2/+10) o freezer
Perchè scegliere i nostri prodotti
Gamma Scaldabagni Perchè scegliere i nostri prodotti Profilo dell azienda Hermann Saunier Duval propone soluzioni mirate per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di comfort domestico. Attraverso idee
Riscaldatori in pompa di calore per piscine
Riscaldatori in pompa di calore per piscine www.climamio.it (39) 051 41 33 111 Il piacere del bagno in piscina in tutte le stagioni I riscaldatori in pompa di calore Termal sono applicabili alle piscine
Durometro Portatile per metalli ARW-220
Durometro Portatile per metalli ARW-220 Model: 220122727 Price: 1.098,00 Description: Durometro ad impatto per metalli Art. ARW-220 Durometro portatile digitale compatto e semplice da utilizzare, particolarmente
Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie
Listeria Control Il vostro partner Guide nel lavaggio meccanico delle stoviglie Soluzioni per il lavaggio meccanico delle stoviglie totalmente sostenibile Risultati perfetti Massima efficienza Costi in
Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW
Ventilconvettori a cassetta CSW Prodotti in 6 modelli ad 1 batteria e 4 modelli a 2 batterie i ventilconvettori a cassetta serie CSW sono caratterizzati dalla modularità 600x600 e 900x900 che si adatta
FORNI A CAMERA DA LABORATORIO
FORNI A CAMERA I forni a camera di precisione universali sono progettati per il trattamento a caldo di materiali, e per la cottura di campioni in ceramica e gres porcellanato. Questi modelli garantiscono
CENTRIFUGHE SERIE R-
CENTRIFUGHE SERIE R- Sono centrifughe per gli utilizzatori che non hanno esigenze particolari, che nell uso quotidiano, vogliono una operatività ridotta e semplificata. La scelta giusta quando è richiesta
Pentole elettriche - Elettroniche
La linea di cottura Thermaline S90 di Electrolux e' stata progettata per rispondere alle esigenze di piccoli istituti, hotels e ristoranti. La gamma comprende una vasta scelta di elementi modulari che
MISURATORE ELETTROMAGNETICO A BATTERIA Serie BMAG
MISURATORE ELETTROMAGNETICO A BATTERIA Serie BMAG Caratteristiche 825A123B Range dimensioni del tubo: DN10 DN1000 Campo di misura: 30000m3/h Conducibilità del luido: >5µS/cm Materiale sensore:
Vetrina refrigerata ventilata-remota
La gamma Drop-in di Electrolux rappresenta la soluzione ideale per le necessità della moderna distribuzione. La perfetta integrazione con l'ambiente circostante la rende estremamente versatile, sia per
Saune per interno a pannelli. Modello C-Quel
Saune per interno a pannelli Modello C-Quel Sauna componibile in elementi a pannello in Aspen, rivestita internamente ed esternamente con profili da 15 mm. L'interno di ogni singolo pannello è costituito
CENTRALINA DI INCLUSIONE CD1000
CENTRALINA DI INCLUSIONE CD1000 IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro Codice CND: W0202059004 - Codice CIVAB: IAP BPC C1 Nella foto, da sinistra: Piastra Fredda, Distributore di Paraffina, Unità
EMShuttle. Erlenbach Engineering > Stampatrici idrauliche > ES > ES-PP. Stampatrici idrauliche per soluzioni con inserti
EMShuttle Erlenbach Engineering > Stampatrici idrauliche > ES > ES-PP Stampatrici idrauliche per soluzioni con inserti EMShuttle Massimo rendimento due volte tanto La famiglia di macchine EMShuttle, un
Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli
Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli ISO-bloc 1 Ispezione dall esterno. ISO-bloc 2 Ispezione dall interno. ISO-bloc S Frangisole Veneziane completamente
ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO
CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,
ASSISI aria 206. Stufa a Pellet. aria 206 ARIA LINEA PELLET 83,5. Il clima Italiano. Da 2 a 6 kw. La nuova stufa a pellet Assisi aria 206
ARIA LINEA PELLET La nuova stufa a pellet Assisi aria 206 nasce a completamento della gamma Assisi per soddisfare l esigenza di riscaldamento ad aria di piccoli ambienti fino a 40 m 2 Costruita in acciaio
FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA
FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL QUALITY QUALITY QUALITYFEELDESIGNQ QUALITYPERFORMANCE DESIGNQUALITY PERF DESIGN 360 INDOOR CLIMATE SOLUTIONS Qualità e design: i nuovi murali ad
Cucine a gas monoblocco - 6 fuochi
La gamma 700XP comprende più di 100 modelli realizzati per assicurare elevate prestazioni, affidabilità, risparmio energetico, sicurezza ed ergonomicità. Questi concetti si concretizzano nella perfetta
Vantaggi NUOVO CORPO STUFA
Vantaggi NUOVO CORPO STUFA AD ALTA EFFICIENZA (92,7%) nuovo corpo Studiato per aumentare le prestazioni termiche ed i rendimenti Efficienza = 92,7% = minori consumi = + risparmio CONVEZIONE SECONDARIA
RECEIVING TECH 180. IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro. Notizie generali. Scheda tecnica ReceivingTech180
IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro Codice CND: W0202059016 - Codice CIVAB: RECEIVING TECH 180 Notizie generali Tipo strumento: Banco aspirato per istologia. Modello: Receiving Tech 180. Codice
INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.
INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON
Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi
Harmony Vertical barriera calda verticale per settore terziario Vantaggi Silenziosità Gittata fino a 7,5 m Nuovo design Installazione verticale Griglia di mandata orientabile Gamma Altezza: 2457 mm 3 versioni:
Per il vostro comfort, per la vostra sicurezza, la nostra qualità, il nostro servizio.
La vostra sicurezza e la f unzionalità dei nostri componenti è il nostro più grande impegno Sicurèzza, gas, in caso di mancanza del gas la valvola di sicurezza blocca la caldaia Sicurèzza caldaia, in caso
PASSAGGIO 01: PULIZIA
10 DETERGENTI AD ULTRASUONI Standard extra Base extra HCS1 HCS2 UN'AMPIA SCELTA DI SOLUZIONI DI PULIZIA DEGLI TUTENSILI PER SODDISFARE UNA VARIETÀ DI ESIGENZE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Vasche a ultrasuoni
BHJUBUPSJ BHJUBUPSJ!NBHOFUJDJ!DPO!SJTDBMEBNFOUP!B!QPTUP!TJOHPMP
BHJUBUPSJ!NBHOFUJDJ!DPO!SJTDBMEBNFOUP!B!QPTUP!TJOHPMP Serie C-MAG Agitatori magnetici con riscaldamento, con superficie in vetro ceramica ad alta resistenza chimica. Caratteristiche comuni a tutti i modelli:
CENTRALINA DI INCLUSIONE CD2000
CENTRALINA DI INCLUSIONE CD2000 IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro Codice CND: W0202059004 - Codice CIVAB: Nella foto, da sinistra: Piastra Freezer: Distributore Paraffina: Unità Termica: Unico
Pentole elettriche - Variomix
La gamma di pentole elettriche Electrolux rappresenta la soluzione funzionale dalle elevate prestazioni, per soddisfare tutte le esigenze: alta produttività, elevata potenza, ribaltamento motorizzato,
BAGNOMARIA TERMOSTATICO MOD. 740 COD CODICE CIVAB BTEASA74
ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04
RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw
RAK.C/PC 01C1m 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA u Soluzioni B Base I Integrata u Versioni ST Standard LN Silenziata u Allestimenti AS Allestimento Standard DS Desurriscaldatore Capacità Frigorifera 5,7
Pompa di calore Euro Cube HP &
Euro Cube HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici
Congelatori orizzontali e verticali a -40 C/ -86 C per il congelamento e la lunga conservazione di componenti del sangue e suoi derivati.
Life Science Business Unit _ AS Division Congelatori /Serie Platinum & Iridium Congelatori orizzontali e verticali a -40 C/ -86 C per il congelamento e la lunga conservazione di componenti del sangue e
Riscaldatori in pompa di calore per piscine
divisione Onsen Riscaldatori in pompa di calore per piscine Onsen, in giapponese indica i bagni termali, simbolo di purificazione del corpo e di relax. La missione di Climamio Onsen è distribuire prodotti
Cucine a gas monoblocco - 4 fuochi
La gamma 700XP comprende più di 100 modelli realizzati per assicurare elevate prestazioni, affidabilità, risparmio energetico, sicurezza ed ergonomicità. Questi concetti si concretizzano nella perfetta
Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½"
Regolatore di pressione elettropneumatico Attacco G ½ Catalogo 8684/IT G ½" Catalogo 8684/IT La soluzione ECONOMICA che soddisfa le esigenze del mercato. Il design compatto e il peso ridotto garantiscono
BEA Pedestrian. Soluzioni di rilevazione per porte battenti
IT BEA Pedestrian Soluzioni di rilevazione per porte battenti Introduzione Sommario La società BEA s.a., attiva dal 1965 nel settore della rilevazione, fu una delle prime a lanciare sul mercato un radar
IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e
MADE IN JAPAN Pompa di calore Aria-Acqua DC INVERTER per il Riscaldamento ed il Raffrescamento di ambienti ad uso Residenziale con sistema di gestione dell impianto integrato IT 04 Ecoenergia Idee da installare
BEQUEM AXON BRUCIATORI A PELLET
BEQUEM AXON BRUCIATORI A PELLET 20, 40, 50 kw p. 1 BEQUEM 20 E BEQUEM 40 risparmiare non è mai stato così naturale Il bruciatore a pellet BeQuem è installabile, previa verifica, in caldaie preesistenti.
SOLUZIONI DI PESATURA DISEGNO E PRODUZIONE PROPRIA 2017 QUALITÀ E MASSIMA AFFIDABILITÀ SOLUZIONI DI PESATURA GI430 TECHNOLOGY & INNOVATION
SOLUZIONI DI PESATURA DISEGNO E PRODUZIONE PROPRIA 2017 QUALITÀ E MASSIMA AFFIDABILITÀ SOLUZIONI DI PESATURA GI430 TECHNOLOGY & INNOVATION v_08092017 SERIEGI430 INDICATORE DISEGNO E PRODUZIONE PROPRIA
BAGNOMARIA DUBNOFF A SCUOTIMENTO ORIZZONTALE MOD. 750 COD CODICE CIVAB BTEASA75
ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04
Ener Green Gate s.r.l.
PCWU 200K/300SK-2.3kW Pompa di calore per produzione ACS con possibilità di integrazione con solare termico e/o caldaia L accumulo con pompa di calore integrata ad aria è progettato per la produzione dell
Termocriostati a circolazione
Scheda Tecnica F32-MA 1/3 F32-MA Termocriostato a circolazione La classe media per una vasta gamma di applicazioni Termocriostati a circolazione JULABO per il riscaldamento e la refrigerazione. Questi
DHW 300 Bollitore a pompa di calore
DHW 300 Bollitore a pompa di calore Produrre acqua calda, semplice e intelligente. Efficiente. Risparmio. Confortevole. Bollitore a pompa di calore DHW 300: Comfort e efficenza I bollitori a pompa di calore
TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO. Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h
TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h Le unità di trattamento dell aria serie TS basso profilo sono state studiate per effettuare tutte
Incredibilmente potente e semplice da usare
Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie
