TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO"

Transcript

1 Pagina 1 di 6 TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO Il gioco consiste nel fornire dei pronostici sui risultati delle partite di calcio della Serie A italiana. I dati ufficiali per la gestione del gioco saranno presi dal sito web della Lega Calcio Serie A, mentre per seguire l andamento della stagione devi andare sul sito QUOTA PER ISCRIZIONE E MONTEPREMI La quota per l iscrizione è di 15 euro. Il montepremi è costituito dal totale delle iscrizioni, nonché dalle penalità che verseranno l ultimo, il penultimo e il terzultimo in classifica al termine della stagione nella rispettiva misura di 20, 15 e 10 euro e sarà ripartito in questo modo: 60% al primo classificato; 30% al secondo classificato; 10% al terzo classificato. La quota è ridotta del 50% per le neo giocatrici e per i minori di anni 18 (che comunque devono essere seguiti da un adulto). COMUNICAZIONE DEI PRONOSTICI I pronostici devi fornirli un ora prima dell inizio della giornata di campionato (devi fare riferimento alla prima partita in programma), invece chi provvede alla raccolta dei pronostici (Andrea Tat) deve inviarli 12 ore prima rispetto al termine fissato per gli altri. I pronostici puoi comunicarli: - all indirizzo di posta elettronica nuvolaluna@inwind.it; - al numero 377/ (a voce o via sms); - tramite un altra persona. I pronostici possono essere inviati quando si vuole, però fino a un massimo di 9 giorni prima della termine fissato come scadenza. Per esempio, se il termine per inviare i pronostici scadesse alle ore 17:00 di sabato 19 ottobre 2013, potresti già cominciare a spedirli dalle ore 17:00 di giovedì 10 ottobre Qualora però per le tue ragioni organizzative li comunicassi anzitempo (quindi prima delle ore 17:00 del 10/10/2013), saranno registrati come se giunti all ultimo minuto prima della scadenza. RITARDO NELLA COMUNICAZIONE DEI PRONOSTICI Se entro il termine stabilito non comunichi i pronostici ti verranno assegnati quelli d ufficio, nonché una penalità del 30% del Punteggio totale che conseguirai. I pronostici d ufficio sono la trascrizione cronologicamente esatta dei risultati delle partite della serie A dello scorso anno. Se dovessero essere attribuiti a due o più giocatori in contemporanea, per l assegnazione si ricorrerà alle estrazioni del Lotto (ruote Nazionale, Roma e Napoli) del primo giorno utile antecedente al termine fissato per la comunicazione dei pronostici.

2 Pagina 2 di 6 In pratica i giocatori verranno messi in ordine alfabetico (dalla A alla Z) e si guarda il 1º estratto della ruota Nazionale; si fa la conta di chi esce e gli si assegnano i pronostici d ufficio disponibili. Si toglie questo nominativo e si procede con la conta per assegnare i successivi pronostici d ufficio ai restanti giocatori, tenendo conto del 2º estratto della ruota Nazionale; e così via fino alla completa aggiudicazione dei pronostici in argomento. CLASSIFICA ASSEGNAZIONE E DECURTAZIONE DEI PUNTI Dopo l invio dei pronostici dovremo attendere i risultati finali delle partite per calcolare il Punteggio Totale conseguito da ogni giocatore. Il Punteggio totale si ottiene con la somma algebrica dei punti guadagnati e persi nella giornata di campionato: Criteri per guadagnare punti 1. Risultato esatto 2. Bonus goal (Risultato esatto) 3. Bonus quantità (Risultato esatto) 4. Pronostico 1X2 5. Quota Snai 6. Primo goal perdere punti 1. Pronostico sbagliato 2. Pronostici d ufficio + 30% penalità Il Punteggio totale più alto della giornata di campionato sarà premiato con 10 punti in classifica, il secondo prenderà 7 punti e così via fino agli ultimi (0 punti). Ecco il dettaglio per l assegnazione dei punti per la classifica: Punteggio totale Punti in classifica 1º 10 2º 7 3º 5 4º 4 5º 3 6º 2 7º 1 8º in poi 0 15 punti qualora la differenza fra il 1º e il 2º Punteggio totale sia maggiore o uguale a 10. In caso di parità di Punteggio totale nella stessa giornata fra due o più giocatori verrà preso in considerazione l ordine (giorno/orario) con cui sono stati comunicati i pronostici.

3 Pagina 3 di 6 Risultato esatto Consiste nel fornire il pronostici preciso di una partita; per esempio pronostichi Livorno-Roma 1-3 e la partita termina con questo risultato. I punti che prendi variano in base alla quotazione (*) che la Snai ha attribuito alla partita quota 1X2 da a punti 0 2,00 2 2,01 3,00 3 3,01 4,00 4 4,01 6,00 5 6,01 9,00 6 9,01 In su 7 (*) Quota Snai riferita al risultato 1X2 al 90º minuto. Bonus goal (Risultato esatto) Questo bonus lo prendi se il totale delle reti della partita azzeccata fosse maggiore o uguale a 4; in questo caso prendi un bonus uguale alla differenza fra il totale dei goal segnati nella partita e 3. Riprendendo l esempio di prima, Livorno-Roma 1-3, avresti 1 punto di bonus, perché la somma dei goal della gara è 4 e 4 3 = 1. Bonus quantità (Risultato esatto) Quest altro bonus invece lo prendi sul numero di risultati esatti azzeccati nella giornata di campionato: Risultati esatti presi bonus , , , , ,5

4 Pagina 4 di 6 Pronostico 1X2 Qualora non azzecchi il Risultato esatto ma pronostichi correttamente i finali delle partite secondo i segni convenzionali del Totocalcio (1X2), ricevi questi punti (maggiorati di un bonus se le partite azzeccate fossero maggiori o pari a 6): partite azzeccate punti spettanti bonus Quota Snai Per ogni pronostico azzeccato prenderai la relativa quota (*) che la Snai ha attribuito al risultato. Esempio: azzecchi Livorno-Roma 1-3 e il segno 2 è quotato 2,15 prenderai + 2,15. (*) Quota Snai riferita al risultato 1X2 al 90º minuto. Pronostico Sbagliato Qualora sbagliassi un pronostico a cui la Snai ha assegnato una quota maggiore o uguale a 4,50 ti verrebbero decurtati dei punti pari al 30% della quotazione stessa. Per esempio il 2 in Fiorentina-Catania è quotato 7,50; tu scommetti sulla vittoria del Catania però ciò non si realizza: allora di verrà decurtato il 30% di 7,50, ossia - 2,25 punti. Primo Goal Quando comunichi i pronostici delle dieci partite devi indicare anche la squadra che realizzerà la prima rete della giornata; se indovini avrai: 10 punti qualora la squadra in argomento è quotata (*) fino a 3,49; 15 punti qualora la squadra in argomento è quotata (*) da 3,50 in su. In caso di concomitanza di segnature allo stesso minuto, a ciascun giocatore saranno assegnati i punti sulla base della squadra che ha indovinato. Una squadra può essere indicata al massimo per 15 volte nel corso del campionato, pena l annullamento del pronostico in argomento. Esempio: non puoi pronosticare la Roma per tutta la stagione come la squadra che segna il goal più veloce della giornata. (*) Quota Snai riferita al risultato 1X2 al 90º minuto.

5 Pagina 5 di 6 CLASSIFICA PUNTI FINALI Al termine della stagione per stilare la classifica definitiva dovremo prendere in considerazione le seguenti classifiche speciali che permetteranno di far guadagnare e/o perdere dei punti direttamente in classifica. Saranno visualizzabili nel file Punti finali che sarà aggiornato a ogni giornata e disponibile nel sito web della Lega Pronostici. Primato di punti con... Risultato esatto... ossia? Chi farà registrare più punti in una giornata con questo criterio. Avrà questo bonus/malus in classifica e in caso di parità fra due o più giocatori? Si considera chi l avrà ottenuto più volte.... e se l equilibrio perdurasse? Si prenderà in considerazione il secondo risultato più alto, valutando, in caso di parità, le volte che è stato realizzato (e così via fino a quando non si arriverà a un vantaggio per uno dei contendenti). Pronostico 1X2 come sopra + 5 come sopra come sopra Quota Snai come sopra + 5 come sopra come sopra Pronostico sbagliato come sopra - 5 come sopra come sopra Punteggio totale come sopra + 5 come sopra come sopra... infine c è il Piazzamento finale che consiste nell indovinare la posizione esatta di ciascuna squadra alla fine del campionato. Punti che saranno assegnati: piazzamento azzeccato = 5 punti; piazzamento sbagliato di una posizione = 2 punti; piazzamento sbagliato di due posizioni = 1 punto; piazzamento sbagliato di tre, quattro e cinque posizioni = 0 punti; piazzamento sbagliato di oltre 5 posizioni = - 3 punti. Il giocatore che totalizzerà il punteggio più alto (si farà la somma algebrica dei suddetti punti) riceverà un bonus 5 punti in classifica. In caso di parità di punti fra due o più giocatori, sarà premiato chi coglie il maggior numero di piazzamenti (quelli dove sono previsti i 5 punti); se l equilibrio seguitasse, si considera chi avrà il maggior numero di piazzamenti sbagliati di una posizione (quelli dove sono previsti i 2 punti); se l equilibrio durasse allora il bonus sarebbe assegnato a ciascun giocatore. Tale pronostico dovrà essere fornito prima che cominci la 3ª giornata del Torneo (il termine è lo stesso che sarà fissato per comunicare i pronostici per quella giornata). In caso di parità punti in classifica fra due o più giocatori prenderemo in considerazione (fintanto che non si arriverà a un vantaggio di uno sugli altri) il valore totale di: 1º Punteggio totale; 2º Risultato esatto; 3º Punteggio 1X2; 4º Quota Snai. In ultima ipotesi il sorteggio.

6 Pagina 6 di 6 PARTITA SOSPESA O NON DISPUTATA Putacaso in una giornata una o più partite non venissero disputate, per il calcolo del Punteggio totale bisognerà attendere il risultato di quelle partite (la giornata in argomento verrà indicata come congelata ). Qualora la data del recupero cadesse dopo 7 giorni rispetto a quella originaria (per il conteggio considera che il 1 giorno è quello in cui l incontro non è avvenuto), avremo la facoltà di modificare il pronostico. Per quanto attiene la quota Snai sarà considerata quella proposta nel recupero e questa regola non si applicherà al chi gli sono stati assegnati i pronostici d ufficio. VARIE Qualora si verificassero delle situazioni che non fossero previste nel presente regolamento, saranno valutate con il sistema della votazione a maggioranza (accetteremo un aggiunta, una variante o altro quando il numero è più della metà dei giocatori partecipanti).

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2016/2017

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2016/2017 COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2016/2017 Generalità sul gioco. Il gioco consiste nel pronosticare correttamente dei risultati legati alle partite di calcio della Champions League 2016/2017;

Dettagli

Lega Pronostici - Stagione 2017/2018. Regolamento del Torneo.

Lega Pronostici - Stagione 2017/2018. Regolamento del Torneo. Lega Pronostici - Stagione 2017/2018. Regolamento del Torneo. Articolo 1 SVOLGIMENTO DEL GIOCO... pag. 2 Articolo 2 COMUNICAZIONE DEI PRONOSTICI... pag. 3 Articolo 3 ASSEGNAZIONE E DECURTAZIONE DEI PUNTI..

Dettagli

Lega Pronostici stagione 2016/2017 Regolamento del Torneo.

Lega Pronostici stagione 2016/2017 Regolamento del Torneo. Lega Pronostici stagione 2016/2017 Regolamento del Torneo. Articolo 1 Generalità. Il gioco consiste nel pronosticare correttamente i risultati legati alle partite del campionato di calcio Serie A. Sulla

Dettagli

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015 COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015 Generalità sul gioco. Il gioco consiste nel pronosticare correttamente dei risultati legati alle partite di calcio della Champions League 2014/2015;

Dettagli

REGOLAMENTO. Chi può partecipare al totoamici. Scopo del gioco

REGOLAMENTO. Chi può partecipare al totoamici. Scopo del gioco Il gioco è aperto a tutti. Pronosticare 14 risultati: 9 o TORNEO TOTOAMICI on-line 2017-2018 REGOLAMENTO Chi può partecipare al totoamici Scopo del gioco - 10 partite del campionato italiano di serie A

Dettagli

Parte I: REGOLAMENTO GENERALE

Parte I: REGOLAMENTO GENERALE Parte I: REGOLAMENTO GENERALE Capitolo 1 Regola 1: Oggetto del gioco 1. Oggetto del gioco è la previsione dei risultati delle partite di una manifestazione calcistica. 2. Lo staff de il Ruzzino sovrintende

Dettagli

SUPER COPPA INTERLEGA

SUPER COPPA INTERLEGA SUPER COPPA INTERLEGA CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE Premessa Tutte le operazioni devono essere effettuate sul Sito Ufficiale all indirizzo : http://supercoppainterlega.altervista.org/ Tutte le informazioni

Dettagli

ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI

ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI... 1 F.A.N.P. CAMPIONATO... 3 F.A.N.P. CUP... 4 F.A.N.P. SUPER CUP... 5 CONSEGNA FORMAZIONI... 5 COMPETIZIONI

Dettagli

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai Presidenti di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in REGOLAMENTO 2016/17 Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata della

Dettagli

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 BONUS PUNTEGGIO CHI GIOCA IN CASA +2 GOAL FATTO (ruolo P-D) +4 GOAL FATTO (ruolo C-A) +3 RIGORE PARATO +2 ASSIST +1 MALUS PUNTEGGIO AMMONIZIONE -0,5 ESPULSIONE -1 GOAL

Dettagli

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014 TRIATHLON A SQUADRE MEMORIAL MIMMO GIRGENTI POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO 2015 Letto e approvato il 25/01/2014 dal capitano della squadra Head & Legs Antonio Villardita dal

Dettagli

REGOLE FANTACALCIO. Mercato. Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa.

REGOLE FANTACALCIO. Mercato. Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa. REGOLE FANTACALCIO Mercato Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa. Il mercato di riparazione sarà a data da decidersi in seduta comune. Ad ogni

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20

Comunicato Ufficiale N. 20 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 20 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI MASCHILI

Dettagli

LEGA FANTACALCISTICA "PRATO 1996" FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI

LEGA FANTACALCISTICA PRATO 1996 FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI LEGA FANTACALCISTICA "PRATO 1996" FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI 1 COME GIOCARE La formazione deve essere composta da 25 giocatori di serie A, i giocatori possono essere comprati

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 IMPOSTAZIONI SQUADRE Crediti iniziali squadre= 1000 N. portieri 3 N. difensori 8 N. centrocampisti 8 N. attaccanti 6 Tot. rosa 25 Fonte quotazioni/ruoli: Milano Le squadre

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER 1. DESTINATARI DELLA PROMOZIONE Possono partecipare alla promozione tutti i clienti che abbiano sottoscritto un Contratto per la partecipazione al gioco

Dettagli

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B Stagione 2016/2017 1 2 UISP ABIS Emilia Romagna 33 Campionato Regionale a Squadre NORME E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SVOLGIMENTO

Dettagli

METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE

METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE 1) PERIODO TEMPORALE CONSIDERATO Viene considerata tutta l attività svolta dal 1 lunedì del mese di novembre all ultima domenica del mese

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE COMUNICATO UFFICIALE N. 348 (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE Il Campionato Nazionale di Serie A 2017 è articolato su due gironi denominati

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE, DELLA QUALITA AGROALIMENTARE, IPPICHE E DELLA PESCA

DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE, DELLA QUALITA AGROALIMENTARE, IPPICHE E DELLA PESCA DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE, DELLA QUALITA AGROALIMENTARE, IPPICHE E DELLA PESCA DIREZIONE GENERALE PER LA PROMOZIONE DELLA QUALITA AGROALIMENTARE E DELL IPPICA PQAI VII Ufficio programmazione

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n Parma Tel Fax

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n Parma Tel Fax CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n 9 43100 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 GIRONI QUALIFICAZIONE CALCIO A 5 LUNEDÌ 27/12/2010

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO REGOLAMENTO 2016-2017 Centro Sportivo Italiano Comitato di 42122 Regolamento campionato provinciali INDIVIDUALE Campionato costituito da un Circuito di 7 tappe organizzate. Al termine del Circuito ci sarà

Dettagli

12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO

12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO 12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Introduzione Il torneo Valtellina FantaCup, organizzato da CalcioValtellina.com, è basato sulle Regole Ufficiali della Federazione Fantacalcio, pubblicate

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE 1) Giocatori per rosa 3 Portieri 8 Difensori 8 Centrocampisti 6 Attaccanti I calciatori portieri compresi verranno scelti solo fra quelli di serie A. Il numero di

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 185/448 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 151/A della F.I.G.C., pubblicato in data 26 Aprile 2017: Comunicato Ufficiale n. 151/A

Dettagli

gestionecalciatori.it GIRONE A GIRONE B 5 TERZA CLASSIFICATA VS DECIMA CLASSIFICATA 6 QUARTA CLASSIFICATA VS NONA CLASSIFICATA

gestionecalciatori.it GIRONE A GIRONE B 5 TERZA CLASSIFICATA VS DECIMA CLASSIFICATA 6 QUARTA CLASSIFICATA VS NONA CLASSIFICATA REGOLAMENTO PLAY OFF - PLAY OUT LEGA PRO - FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA Il comunicato ufficiale numero 63/L del 5 Agosto 2016 della Lega Pro, pubblica le decisioni prese dal consiglio Federale, in materia

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.049

Comunicato Ufficiale N.049 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N.049 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE Ad integrazione di quanto pubblicato

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

VIRTUAL SPORT REGOLAMENTO V-SPORT REGOLAMENTO - 04/06/2015-1

VIRTUAL SPORT REGOLAMENTO V-SPORT REGOLAMENTO - 04/06/2015-1 VIRTUAL SPORT REGOLAMENTO V-SPORT REGOLAMENTO - 04/06/2015-1 Regolamento SM Virtual Sport 1. Virtual Sport (V-Sport)e un prodotto gestito da un server indipendente su cui né Stanleybet Malta (SM) né terzi

Dettagli

CARAMBOLA PROGRAMMA SPORTIVO DELLE ZONE PENINSULARI

CARAMBOLA PROGRAMMA SPORTIVO DELLE ZONE PENINSULARI CARAMBOLA - PROGRAMMA SPORTIVO DELLE ZONE PENINSULARI per l annata agonistica 2010 2011 Il presente Programma integra il Programma Sportivo Nazionale della Sezione Carambola ( v. sito della FIBIS ) 1 PROGRAMMA

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

U.I.S.P. - Unione Italiana Sport per Tutti U.I.S.P. Nazionale - Area Giochi - Settore Scacchi.

U.I.S.P. - Unione Italiana Sport per Tutti U.I.S.P. Nazionale - Area Giochi - Settore Scacchi. U.I.S.P. - Unione Italiana Sport per Tutti U.I.S.P. Nazionale - Area Giochi - Settore Scacchi. CHALLENGE ITALIA GIOVANI U.I.S.P. Premessa: La Challenge Italia Giovani U.I.S.P. è una attività promozionale

Dettagli

Fanta Cartoon Rosanero

Fanta Cartoon Rosanero Regolamento Fanta Cartoon Rosanero Introduzione Fanta Cartoon Rosanero 2016/2017 è basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al Campionato italiano di calcio di Serie A 2016-2017. Creazione

Dettagli

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA 2011-2012 FORMAT : Al Fantacampionato 2011-2012 sono iscritte 14 squadre che si affronteranno in un unico girone all'italiana, con partite di andata e ritorno (*vedi nota a fine

Dettagli

APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO

APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO Iscrizione: per partecipare è necessario versare una quota annuale di 50. Crediti disponibili: 500 crediti più 50 dopo l asta a disposizione per il mercato libero da sommare

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e mail: segreteria.dcf@postalnd.it

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO . 16 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 26/02/17 12/03/17 02/04/17 01/05/17 CATEGORIE Da RAGAZZI a MASTER OVER Esordienti A B C* *gare come

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 425/A Il Consiglio Federale - Preso atto della proposta della Lega Italiana Calcio

Dettagli

REGOLAMENTO. Promozione BET LEAGUE DEL GLADIATORE

REGOLAMENTO. Promozione BET LEAGUE DEL GLADIATORE REGOLAMENTO Promozione BET LEAGUE DEL GLADIATORE 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro delle imprese di

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015

COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015 COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015 Il titolo della Gold Cup 7 2016 verrà assegnato dopo i playoff con squadre provenienti da più gironi. Verranno premiate le squadre (prime tre) per la regular season

Dettagli

6 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2014/2015

6 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2014/2015 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 6 Trofeo Provinciale di

Dettagli

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016 9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti Giovedì 8 dicembre 2016 Sessione mattutina ore 09:30 Sessione pomeridiana ore 14:30 Piscina Comunale di Predazzo (TN)

Dettagli

TIPOLOGIE E DEFINIZIONI DI GIOCATE

TIPOLOGIE E DEFINIZIONI DI GIOCATE TIPOLOGIE E DEFINIZIONI DI GIOCATE Esito Finale 1X2: Consiste nel individuare l'esito dell'incontro al termine dei tempi regolamentari 1: Si pronostica la vittoria della squadra in casa X: Si pronostica

Dettagli

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/ U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/65621 65602 e-mail: sedesenigallia@comitatouisp.191.it www.uisp.it/senigallia Senigallia 29.09.2017 NORME DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO

12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO 12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 33 del 29/04/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito web: www.uisp.it/arezzo

Dettagli

MECCANISMO PROMOZIONI, RETROCESSIONI E FASI FINALI STAGIONE SPORTIVA

MECCANISMO PROMOZIONI, RETROCESSIONI E FASI FINALI STAGIONE SPORTIVA ECCELLENZA PROMOZIONE 1ª classificata Promossa direttamente nel campionato Interregionale (Serie D). PLAYOFF 2ª - 3ª - 4ª e 5ª classificata Ammesse ai playoff. I Playoff non si disputeranno se, la differenza

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 C5 del 22/10/2015

Comunicato Ufficiale N 41 C5 del 22/10/2015 - C5 41/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE. Scratch 3 Categorie CONDIZIONI DI GARA

CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE. Scratch 3 Categorie CONDIZIONI DI GARA CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE Scratch 3 Categorie 1^ CAT. Ega Exact Hcp: fino a 12,7 U / 11,8 D 2^ CAT. Ega Exact Hcp: da 12,8 a 22,8 U / 11,9 a 21,9 D 3^ CAT. Ega Exact Hcp: da 22,9 a 36 U / 22,0

Dettagli

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000 PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO 2013 CATEGORIA: Esordienti 2000 Regolamento Torneo 90 Cup Articolo 1 La società A.S.D. SEMPIONE HALF 1919 indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO C.R. Campania / Direzione Tecnica Regionale Via Capodimonte, Napoli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO C.R. Campania / Direzione Tecnica Regionale Via Capodimonte, Napoli Napoli, 06/01/2016 - Spettabili: - Comitati territoriali C.S.I. Campania; - Direzioni tecniche territoriali C.S.I. Campania; - Gruppo giudici / arbitri C.S.I. Campania - e p. c. - Società / Associazioni

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

REGOLAMENTO NAZIONALE ITALIANO Il presente regola la disciplina del Tiro con la Fionda a carattere sportivo

REGOLAMENTO NAZIONALE ITALIANO Il presente regola la disciplina del Tiro con la Fionda a carattere sportivo REGOLAMENTO NAZIONALE ITALIANO Il presente regola la disciplina del Tiro con la Fionda a carattere sportivo Art. 1 - Categorie di Tiro e modalità di assegnazione Art. 2 Norme Tecniche Art. 3 Bersagli Art.

Dettagli

Scritto da Massimo Mercoledì 20 Ottobre :51 - Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Novembre :42

Scritto da Massimo Mercoledì 20 Ottobre :51 - Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Novembre :42 Trovate tutti i Tipi di Scommesse per tutti gli Sport, con il relativo significato Esistono diversi tipi di scommesse, sicuramente molti conosceranno il significato dei segni 1 X 2 per le partite di calcio,

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE REGOLAMENTO

CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE 2017-2018 REGOLAMENTO La formazione delle squadre avviene su scelta del caposquadra, che predisporrà formazioni di almeno 6 e massimo 12 giocatori. Eventuali deroghe

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara Tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349. 3232217 Comunicato Ufficiale n. 07 del 18.09.2014 Torneo Interprovinciale

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

REGOLAMENTI E PROGRAMMA DI GARA

REGOLAMENTI E PROGRAMMA DI GARA Unione Italiana Tiro a Segno FINALI CAMPIONATO D INVERNO INDIVIDUALI e SQUADRE MILANO 10-11 dicembre 2016 REGOLAMENTI E PROGRAMMA DI GARA CAMPIONATO D INVERNO 2016 REGOLAMENTO FINALI INDIVIDUALI L'Unione

Dettagli

PROGETTO TROFEO CONI 2016

PROGETTO TROFEO CONI 2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROGETTO TROFEO CONI 2016 Regolamento Calcio I. REGOLE GENERALI ARTICOLO 1 Il Trofeo CONI per il CALCIO è organizzato da FIGC - SETTORE

Dettagli

CAMPIONATO A.N.S.P.I. CALCIO A 5

CAMPIONATO A.N.S.P.I. CALCIO A 5 PARTECIPANTI E ISCRIZIONI Al torneo potranno partecipare tutti i tesserati A.N.S.P.I., parrocchie o associazioni di volontariato appartenenti alla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, presentando

Dettagli

PARTE NONA TROFEO DELLE REGIONI MOTOCROSS Alberto Morresi

PARTE NONA TROFEO DELLE REGIONI MOTOCROSS Alberto Morresi PARTE NONA TROFEO DELLE REGIONI MOTOCROSS Alberto Morresi Art. 1 - CLASSI 1.1 - MX2- da 100cc a 144cc 2T - da 175cc a 250 cc 4T; 1.2 - MX1- da 175cc a 500cc 2T - da 290cc a 650 cc 4T; 1.3-125 - da 100cc

Dettagli

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO REGOLAMENTO NUOTO Pag. 1 / 5 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO. 13 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 23/02/2014 16/03/2014 30/03/2014

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale Riccione Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt.

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale Riccione Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt. LEGA NUOTO NAZIONALE CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale 2016 Riccione 18 19 Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt. REGOLAMENTO TECNICO 1) Programma della

Dettagli

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE 2013 INDIZIONE Pagina 1 Circuito Regionale di Beach Volley Emilia Romagna Winter Cup Art.1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna, indice la realizzazione di un Circuito Regionale

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE ART. 1 - Durata del torneo Il torneo avrà inizio il giorno venerdì 2 GIUGNO 2017 e terminerà il giorno domenica 4 GIUGNO 2017. L Organizzazione si riserva il diritto, per esigenze

Dettagli

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4 Milano 03-10-2017 Prot.n. 054 A tutte le Società Comitato Territoriale Milano Monza Lecco Oggetto: Circolare di Indizione Attività Promozionale 2017/2018 Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco

Dettagli

Le gare di sola andata si svolgeranno nelle giornate di Mercoledì 25 Aprile, Sabato 28 Aprile e Mercoledì 2 Maggio Ciascuna compagine

Le gare di sola andata si svolgeranno nelle giornate di Mercoledì 25 Aprile, Sabato 28 Aprile e Mercoledì 2 Maggio Ciascuna compagine FINALI REGIONALI CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE MODIFICA DATE DI SVOLGIMENTO (estratto dal C.U. n. 59 del 27/04/12 CRPVA) nuove date di svolgimento delle Finali Regionali del Campionato Juniores Regionale:

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 Norme Generali (estratto delle Norme regolamentari categorie di base del C.U. n. 1 S.G.S, a cui si dovrà fare riferimento per quanto non indicato in merito

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

TORNEO DEI RIONI EDIZIONE REGOLAMENTO

TORNEO DEI RIONI EDIZIONE REGOLAMENTO TORNEO DEI RIONI 2014 2 EDIZIONE REGOLAMENTO Art 1. L associazione AVIS di San Lorenzo in campo organizza la seconda edizione de Il Torneo dei Rioni San Lorenzo in campo che ha lo scopo di richiamare in

Dettagli

REGOLAMENTO CLASSIFICA SOCIALE 2017 Periodo: 1 FEBBRAIO DICEMBRE 2017

REGOLAMENTO CLASSIFICA SOCIALE 2017 Periodo: 1 FEBBRAIO DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO CLASSIFICA SOCIALE 2017 Periodo: 1 FEBBRAIO 2017 31 DICEMBRE 2017 - La partecipazione agli incontri validi per la Classifica Sociale 2017 è riservata ai tesserati Seven Infinity con quota d

Dettagli

Regolamento Classifica Individuale

Regolamento Classifica Individuale FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO Regolamento Classifica Individuale Stagione agonistica 2017 / 2018 INDICE CAPO 1 - NORME GENERALI... 2 Articolo 1.1 - Obiettivi.... 2 Articolo 1.2 - Periodo valido....

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO

REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO 1. Il Torneo dei Rioni è una manifestazione sportiva nella quale si affrontano gli otto Rioni di Romagnano Sesia, denominati: La Barca, Villa Caccia, L Incastron,

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI 2016

CAMPIONATI REGIONALI 2016 CAMPIONATI REGIONALI 2016 CAVALLI Salto Ostacoli Individuali 1-4 giugno G2 Assoluto - G2 Juniores - G1 Juniores Criterium G1 Juniores Emergenti - G1 Juniores Trofeo Children G1 G1 Seniores Esperti - G1

Dettagli

FantaFestival 2011 Regolamento

FantaFestival 2011 Regolamento FantaFestival 2011 Regolamento SCOPO DEL GIOCO L'obiettivo di ogni partecipante a FantaFestival è quello di riunire nella propria "Casa Discografica" (Fantasquadra) i sei cantanti/gruppi iscritti all edizione

Dettagli

XI TORNEO ESTIVO di calcio 5 Pub ed Osterie CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA / TORRE VERDE SPORTING CLUB

XI TORNEO ESTIVO di calcio 5 Pub ed Osterie CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA / TORRE VERDE SPORTING CLUB . XI TORNEO ESTIVO di calcio 5 Pub ed Osterie CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA / TORRE VERDE SPORTING CLUB COMPOSIZIONE DEI GIRONI GIRONE A GIRONE B 40139 GARDEN BAR EL DIVINOS BUENOS AIRES CIAO

Dettagli

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Comitato Nazionale C.S.E.N. in Volley: - Emanuele Turino Responsabile Nazionale Volley - Giuseppe Campana Responsabile calendari

Dettagli

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO XIV EDIZIONE Stagione 2013/2014 PREMESSA Il Glorioso Fantacalcio Clesiano è un torneo di fantacalcio tra 48 Fantasquadre suddivise in 4 Leghe, che disputano 4 diversi campionati

Dettagli

Il sistema di rating Elo nel Tennis Tavolo italiano

Il sistema di rating Elo nel Tennis Tavolo italiano Il sistema di rating Elo nel Tennis Tavolo italiano Allegato tecnico del regolamento di calcolo della classifica individuale 9 agosto 207 Struttura del sistema Il sistema di rating ha come riferimento

Dettagli

Regolamento Gare di Endurance in Sardegna 2017

Regolamento Gare di Endurance in Sardegna 2017 Federazione Italiana Sport Equestri Comitato Regionale Sardegna Regolamento Gare di Endurance in Sardegna 2017 Articolo 1. Preiscrizioni ed iscrizioni 1.1 Le preiscrizioni alle gare di endurance in Sardegna

Dettagli

REGOLAMENTO. Centro Sportivo Italiano COMITATO PROVINCIALE DI COSENZA

REGOLAMENTO. Centro Sportivo Italiano COMITATO PROVINCIALE DI COSENZA Il, Comitato di Cosenza, indice e organizza il II Campionato Provinciale di Calcio a 5 categoria under 10 (nati nel 2000/2001/2002) REGOLAMENTO 1. PARTECIPANTI: possono partecipare alla manifestazione

Dettagli

20 MEMORIAL DANILO VALLERINI

20 MEMORIAL DANILO VALLERINI Torneo VALLERINI n 2 Sono aperte le iscrizioni al 20 Torneo Danilo Vallerini riservato a tutte le categorie giovanili organizzate dalla Lega Calcio Uisp. IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI SARA MARTEDI 13 NOVEMBRE.

Dettagli

Pallonetto Selvaggio 9 a Stagione 2018 (gennaio 2018 dicembre 2018) STRUTTURA DEL CAMPIONATO

Pallonetto Selvaggio 9 a Stagione 2018 (gennaio 2018 dicembre 2018) STRUTTURA DEL CAMPIONATO Pallonetto Selvaggio 9 a Stagione 2018 (gennaio 2018 dicembre 2018) STRUTTURA DEL CAMPIONATO 1. Il campionato è in realtà una occasione per giocare con persone diverse nel corso di tutto l anno e, quindi,

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE -

CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - REGOLAMENTO CIRCUITO NAZIONALE 2017 Riservato ai soci ordinari dell Associazione Italiana Consulenti Finanziari Golfisti Comprende 9 (nove)

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli