AUTORIZZAZIONE PASSO CARRABILE
|
|
|
- Fabriciano Carnevale
- 8 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 AUTORIZZAZIONE PASSO CARRABILE Il passo carrabile è l accesso ad un area laterale idonea allo stazionamento di uno o più veicoli (art.3, comma 1, punto 37 del Codice della Strada). Sono da considerarsi passi carrabili quei manufatti costituiti generalmente da listoni di pietra od altro materiale o da appositi intervalli lasciati nei marciapiedi, o comunque, da una modifica del piano stradale intesa a facilitare l accesso dei veicoli alla proprietà privata (art. 44 D.lgs 15 novembre 1993, n. 507). Lo spazio antistante l accesso indicato con l apposito segnale non consente neppure al titolare dell autorizzazione di sostare il veicolo. La Polizia Municipale effettua il sopralluogo per verificare la sussistenza delle condizioni necessarie al rilascio dell autorizzazione. Ai fini dell iscrizione nei ruoli esattoriali, copia dell autorizzazione viene trasmessa all Ufficio Tributi. MODALITA DI PRESENTAZIONE DOMANDA: Domanda in bollo utilizzando l allegato prestampato Modulo domanda DOVE PRESENTARE LA RICHIESTA E RITIRARE L AUTORIZZAZIONE: Polizia Municipale P.zza Aldo Moro, 1 Presso Residenza Municipale COSTI: COSAP: I costi sono quelli stabiliti annualmente dalla Giunta Comunale con la Delibera di Approvazione delle Tariffe Canone per l Occupazione di spazi ed aree pubbliche. Quelli in vigore per l anno 2016 sono pari a 7,02/ml ( 17,56 ridotti del 60%) per la fascia A (Sant Anna Arresi Centro e Porto Pino) e 4,92/ml ( 12,29 ridotti del 60%) per la fascia B (altre località); IMPOSTA DI BOLLO: N 2 marche da bollo da 16,00 (n 1 per la domanda e n 1 per l autorizzazione). Nel caso che il passo carraio sia stato realizzato prima del 1993, necessita di una sola marca da bollo per il rilascio dell autorizzazione. SEGNALETICA PASSO CARRABILE: Euro 10,00 per pagamento cartello, da versare sul c/c postale n , intestato a Comune di Sant Anna Arresi - Causale : acquisto cartello passo carrabile. VERSAMENTO CANONE: Il versamento del canone deve essere effettuato nel mese di gennaio di ciascun anno sul c/c p ostal e n , intestato a Comune di Sant Anna Arresi - Causale : Canone annuale passo carrabile.
2 NORMATIVA DI RIFERIMENTO: D.P.R. n. 495 del 16 dicembre 1992 (artt. 44, 46 e 120) Regolamento di esecuzione ed attuazione del nuovo codice della strada e successive modifiche ed integrazioni; Decreto Legislativo n. 285 del 30 aprile 1992 (artt. 22, 26, 27 e 234) Nuovo codice della strada ; Dlgs 15 novembre 1993, n. 507 e successive modificazioni; Regolamento Comunale per l applicazione del canone per l occupazione di spazi e aree pubbliche n. 51 del ; Regolamento Comunale per la realizzazione, la concessione e l esercizio dei passi carrabili n. 05 del ; SEGNALE PASSO CARRABILE: Il titolare dell autorizzazione è tenuto ad esporre il suddetto segnale, con l indicazione del numero di passo carrabile risultante dal provvedimento. VOLTURA PASSO CARRABILE: Il cittadino che intenda effettuare la voltura al proprio nominativo di un autorizzazione di passo carrabile preesistente deve presentare domanda in bollo da 16,00, compilata sull allegato stampato MODULO VOLTURA PASSO CARRABILE COSTI: n.1 marca da bollo da 16,00 da apporre sulla domanda e n.1 marca da bollo da 16,00 per il rilascio della nuova autorizzazione. DISDETTA PASSO CARRABILE: Il cittadino che intenda rinunciare alla concessione di passo carrabile deve restituire al Comando della Polizia Municipale l originale della concessione e il cartello recante il numero di identificazione, compilando l allegato modulo MODULO DISDETTA PASSO CARRABILE L Ufficio che riceve la rinuncia rilascia al cittadino una ricevuta, a comprovare la restituzione al Comune dell autorizzazione e del cartello.
3 COMUNE DI SANT ANNA ARRESI AREA VIGILANZA Piazza Moro 1, S.ANNA ARRESI Tel Fax P.IVA C.F MARCA DA BOLLO 16,00 DOMANDA PER LA REALIZZAZIONE / USO DI PASSO CARRABILE (Art. 22 D. Lgs. 30 Aprile 1992, n. 285) Il sottoscritto nato a. Il e residente a via n c.a.p tel codìce fiscale. CHIEDE La concessione del passo carrabile, per l accesso dalla via al fondo al fabbricato laterale ad essa ed adibito a ricovero di veicoli, nonché il conseguente rilascio del prescritto cartello (disposizione di cui all art. 120 del D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495) ed a tale fine DICHIARA 1) di essere: proprietario del fondo / fabbricato localizzato amministratore di condominio, codice fiscale con sede in via n.. legale rappresentante della Società proprietaria denominata.. con sede in Codice fiscale P.IVA altro 2) Che l accesso carrabile: è posto a filo del manto stradale a raso non è posto a filo del manto stradale a raso è conforme alle disposizioni dell art. 22 D. Lgs. 30 Aprile 1992, n. 285 (Nuovo Codice della Strada) e dell art. 46 del D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 (Regolamento di Esecuzione del Codice della Strada), in particolare sono rispettate le condizioni sotto riportate: a) risulta essere conforme alle disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione ed in particolare: - comma 2, art. 46 del D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 il varco è distante almeno 12 metri dalle intersezioni stradali - comma 4, art. 46 del D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 il cancello o serranda posto a protezione della proprietà laterale è arretrato allo scopo di consentire la sosta fuori della carreggiata ovvero il sistema di apertura risulta automatizzato con comando a distanza. è stato realizzato in data autorizzazione / concessione n 3) Che l autorimessa e/o spazio aperto a cui si accede con il passo carrabile indicato nella presente domanda è permanentemente e continuativamente destinato a ricovero di veicoli e che in caso di cambiamenti nella destinazione d uso questi saranno tempestivamente comunicati. 4) Di corrispondere la tassa di concessione dovuti per gli anni interessati, secondo l importo stabilito nel Regolamento per l applicazione del canone per l occupazione di spazi ed aree
4 pubbliche, approvato con Deliberazione del C.C. n 51 del e comunque prima del ritiro dell autorizzazione e del relativo cartello previsti dal Codice della strada. 5) Di essere consapevole delle sanzioni penali cui può andare incontro in caso di falsità negli atti e dichiarazioni mendaci, come previsto dall art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e che in caso di dichiarazioni non veritiere il sottoscritto decade dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato, sulla base della presente dichiarazione, come previsto dall art. 75 dello stesso D.P.R. n. 445/2000. PLANIMETRIA TIPO PER IL RILIEVO DELLA SUPERFICIE DEL PASSO CARRABILE VIA/PIAZZA N LARGHEZZA PASSO CARRABILE O ACCESSO (A) =...metri PROFONDITA PASSO CARRABILE O ACCESSO (B) =...metri SUPERFICIE TOTALE (A X B) C =...metri quadrati Unità immobiliari servite dal passo carrabile identificate, o identificabili catastalmente, sono n. N.B. se non esiste marciapiede in luogo della quota B indicare: MANCANTE. IL DICHIARANTE La presente dichiarazione deve essere sottoscritta alla presenza dell incaricato d ufficio, oppure, se firmata anticipatamente, dovrà essere allegata all istanza fotocopia di un documento valido di identità del sottoscrittore (Art. 38 D.P.R. n. 445/2000)
5 COMUNE DI SANT ANNA ARRESI AREA VIGILANZA Piazza Moro 1, S.ANNA ARRESI Tel Fax P.IVA C.F MARCA DA BOLLO 16,00 OGGETTO: VOLTURA PER OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO AD USO PASSO CARRABILE Il sottoscritto nato a. Il e residente a via n c.a.p tel codìce fiscale. in qualità di (1) CHIEDE, La voltura a suo favore dell autorizzazione n (cartello n ) per l occupazione di suolo pubblico ad uso passo carrabile relativo all accesso in Via/Piazza n...delle dimensioni di mt....x mt...., rilasciata il al Sig. nato a. Il e residente a Via/Piazza n il quale sottoscrive per accettazione IL CEDENTE IL RICHIEDENTE Data IL DICHIARANTE La presente dichiarazione deve essere sottoscritta alla presenza dell incaricato d uffici, oppure, se firmata anticipatamente, dovrà essere allegata all istanza fotocopia di un documento valido di identità del sottoscrittore (Art. 38 D.P.R. n. 445/2000)
6 COMUNE DI SANT ANNA ARRESI AREA VIGILANZA Piazza Moro 1, S.ANNA ARRESI Tel Fax P.IVA C.F MARCA DA BOLLO 16,00 RICHIESTA DI REVOCA CONCESSIONE PASSO CARRABILE (Art. 22 D. Lgs. 30 Aprile 1992, n. 285) Il sottoscritto nato a. Il e residente a via n c.a.p tel codice fiscale. CHIEDE La REVOCA della concessione n. rilasciata il. del passo carrabile posto in via. Su strada pubblica Su strada privata aperta al pubblico transito a) di essere: DICHIARA proprietario del fondo in oggetto amministratore di condominio, codice fiscale con sede in via n.. legale rappresentante della Società proprietaria del fondo in oggetto denominata con sede in.. Codice fiscale P.IVA. b) che il fondo di cui trattasi non è più utilizzato per il transito e/o il ricovero dei veicoli (art. 37 D. Lgs. n. 285 del 1992); ALLEGA Il segnale passo carrabile contraddistinto dal n e la concessione n del Data IL DICHIARANTE La presente dichiarazione deve essere sottoscritta alla presenza dell incaricato d uffici, oppure, se firmata anticipatamente, dovrà essere allegata all istanza fotocopia di un documento valido di identità del sottoscrittore (Art. 38 D.P.R. n. 445/2000)
AUTORIZZAZIONE PASSO CARRABILE
AUTORIZZAZIONE PASSO CARRABILE Il passo carrabile è l accesso ad un area laterale idonea allo stazionamento di uno o più veicoli (art.3, comma 1, punto 37 del Codice della Strada). Sono da considerarsi
COMUNE DI MANTA. REGOLAMENTO PASSI CARRABILI (Artt. 22, 26 e 27 del codice della strada Art. 46 del relativo regolamento di esecuzione)
COMUNE DI MANTA Provincia di Cuneo REGOLAMENTO PASSI CARRABILI (Artt. 22, 26 e 27 del codice della strada Art. 46 del relativo regolamento di esecuzione) Art. 1 DEFINIZIONE DI PASSO CARRABILE Sono considerati
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PASSO E/O ACCESSO CARRABILE
Applicare marca da Bollo di 16.00 Al COMUNE DI PALERMO AREA DELLA PARTECIPAZIONE E DEL DECENTRAMENTO SERVIZIO AL CITTADINO E MOBILITÀ Ufficio del Piano Tecnico del Traffico Via Ausonia n.69 - c.a.p. 90146
REGOLAMENTO COMUNALE PASSI CARRABILI
COMUNE di BUTTIGLIERA ALTA REGOLAMENTO COMUNALE PASSI CARRABILI Artt. 22, 26 e 27 D.Lgs. 30 aprile 1992, n, 285 (Codice della Strada) Art. 46 D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 (Regolamento di esecuzione)
Tel. fisso. Tel. cellulare Email
Bollo Domanda di occupazione suolo pubblico per regolarizzazione di passo carrabile esistente (1) D.Lgs. 15 novembre 1993, n.507 Regolamento T.O.S.A.P. (Delibera di Consiglio Comunale n.84/1994 e successive
CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI RIETI
CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI RIETI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI PASSI CARRABILI Applicazione del d.lgs n.285 del 30 aprile 1992, nonché del d.lgs. n.507 del 15 novembre
MUNICIPIO ROMA XIV DIREZIONE U.O.T.- UFFICIO O.S.P. P.zza S. Maria della Pietà n. 5 Padiglione ROMA. Il/La sottoscritto/a..
Municipio Roma XIV Monte Mario Unità Organizzativa Tecnica Servizio V OSP Passi Carrabili Marca Bollo da 16,00 MUNICIPIO ROMA XIV DIREZIONE U.O.T.- UFFICIO O.S.P. P.zza S. Maria della Pietà n. 5 Padiglione
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI (Artt. 22, 26 e 27 del codice della strada Art.46 del relativo regolamento di esecuzione) APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 21 APRILE 1997, N 15 Art. 1 Art.
REGOLAMENTO. COMUNE di MASER Provincia di Treviso
COMUNE di MASER Provincia di Treviso REGOLAMENTO PASSI CARRAI (Artt. 22,26,27 del D.Lgs. 30.04.1992, n 285 Codice della Strada Art. 46 del D.P.R 16.12.1992, n 495 Regolamento di Esecuzione, modificato
Il/Lasottoscritto/a. nato/a a il. codice fiscale tel. n. cell. . residente a via n.c.
DOMANDA INSTALLAZIONE ELEMENTI DISSUASORI E/O SPECCHI PARABOLICI IN PROSSIMITA DI PASSO CARRABILE (Art. 38 D.P.R. 445 del 28/12/2000 e ss.mm.ii.) MOD. C AL COMUNE DI SESTO FIORENTINO MARCA DA BOLLO Il/Lasottoscritto/a
REGOLAMENTO COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE E L ESERCIZIO DEI PASSI CARRABILI
REGOLAMENTO COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE E L ESERCIZIO DEI PASSI CARRABILI Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 31.03.2008 Modificato con Delibera di Consiglio Comunale n. 10 in
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI (Artt. 22, 26 e 27 del codice della strada Art.46 del relativo regolamento di esecuzione) APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 7 DEL 29.03.2007 COMUNE DI MORINO (PROVINCIA DI L AQUILA)
DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO
PROCEDIMENTO N. / 2016 spazio riservato all'ufficio Al Responsabile A. del Comune di Eboli DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO Il/La sottoscritto/a nato/a a residente in il CAP
RINNOVO AUTORIZZAZIONE n. del (Rif. Nulla Osta Provincia n. del )
Marca Marca da bollo 16,00 (*) Alla (*) Al PROVINCIA DI SIENA Servizio Patrimonio a Demanio Piazza del Duomo, 9 53100 SIENA COMUNE DI SPESE DI ISTRUTTORIA (*) da versare su C.C. n. 14660583 intestate a:
il residente in via/piazza n proprietario, amministratore, legale rappresentante di : ente, società, associazione, ecc. altro :
ROMA CAPITALE Municipio Roma VIII Spazio riservato all Ufficio Protocollo n. del Marca da bollo ( 16,00 MODELLO (A) : RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER L APERTURA DI UN PASSO CARRABILE Al Dirigente dell
ALL ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI VERONA
MARCA DA BOLLO EURO 16,00 ALL ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI VERONA Il/La sottoscritto/a dott. CHIEDE L ISCRIZIONE ALL ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI DEGLI ODONTOIATRI di codesto
Al Dipartimento SUAP Sportello Unico Attività Produttive Comune Di Messina
S.C.I.A. SEGNALAZIONE CERTIFICATA I INIZIO ATTIVITA EX ART. 3 IN SCUOLE, OSPEDALI, ETC Al Dipartimento SUAP Sportello Unico Attività Produttive Comune Di Messina l sottoscritt : COGNOME (1) NOME (2) Cittadinanza
REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEI PASSI CARRABILI
COMUNE DI CAPRIOLO (Provincia di Brescia) Polizia Locale REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEI PASSI CARRABILI Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 30/09/2015. Pubblicato all
COMUNE DI TALAMELLO Provincia di Pesaro-Urbino REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEI PASSI CARRABILI
COMUNE DI TALAMELLO Provincia di Pesaro-Urbino REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEI PASSI CARRABILI Approvato con atto di Consiglio Comunale n.11 del 19.03.2008 TITOLO I NORME GENERALI Articolo 1
"REGOLAMENTO DISCIPLINA PASSI CARRABILI"
"REGOLAMENTO DISCIPLINA PASSI CARRABILI" (approvato con atto consiliare n. 62 del 27.11.2007) REGOLAMENTO DISCIPLINA PASSI CARRABILI Pag. 1 di 6 INDICE Art. 1 Contenuto del regolamento. Art. 2 Definizioni
COMUNE DI MANFREDONIA Provincia di Foggia REGOLAMENTO COMUNALE PER I PASSI CARRABILI
COMUNE DI MANFREDONIA Provincia di Foggia REGOLAMENTO COMUNALE PER I PASSI CARRABILI Adottato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 85 del 01/10/2009 ART. 1 CONTENUTO DEL REGOLAMENTO 1. Il presente
REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DEL CANONE RICOGNITORIO SUI PASSI CARRABILI, ACCESSI E DIRAMAZIONI STRADALI
COMUNE DI REANA DEL ROJALE P R O V I N C I A D I U D I N E C/C postale n 11336336 Part. IVA n 00466880309 www.comune.reanadelrojale.ud.it REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DEL CANONE RICOGNITORIO SUI PASSI
sig. Sindaco del Comune di Giugliano - Polizia Municipale
RICHIESTA DI CONCESSIONE TEMPORANEA SPETTACOLO VIAGGIANTE (GIOSTRE - FIGURE GONFIABILI) DA CONSEGNARE PER PROTOCOLLAZIONE IN DUE ESEMPLARI - (Originale con bollo più una copia) al: sig. Sindaco del Comune
AL COMUNE DI PALERMO Settore Servizi alle Imprese - Sportello Unico via Ugo La Malfa n Palermo
Applicare marca da bollo AL COMUNE DI PALERMO Settore Servizi alle Imprese - Sportello Unico via Ugo La Malfa n.34 90146 Palermo RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PASSO E/O ACCESSO CARRABILE IL/LA SOTTOSCRITTO/A
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI Artt. 22, 26 e 27 del Codice della Strada Art. 46 del relativo regolamento di esecuzione, modificato dall art. 36 del D.P.R. 16.09.1996 N. 610 SOMMARIO: ART. 1: Contenuto del
COMUNE DI PONTOGLIO Provincia di Brescia
Approvato con deliberazione di C.C. n. 37 del 29.07.2003 COMUNE DI PONTOGLIO Provincia di Brescia REGOLAMENTO PASSO CARRABILE ART. 1 Contenuto del regolamento Il presente regolamento disciplina il rilascio
CITTA DI GALATONE Provincia di Lecce Corpo di Polizia Municipale
CITTA DI GALATONE Provincia di Lecce Corpo di Polizia Municipale REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI PASSI CARRABILI Art. 1 Contenuto del Regolamento 1. Il presente regolamento disciplina il rilascio dell
Passi carrai - Domande frequenti
Passi carrai - Domande frequenti 1. Quali sono gli adempimenti da fare entro il 30 settembre per gli utilizzatori di passi carrabili non muniti di apposito cartello? Entro il 30 settembre 2016 i soggetti
RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.)
RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) AL SERVIZIO TRIBUTI DEL COMUNE DI FIORANO MODENESE Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente in Via/Piazza a telefono CODICE FISCALE in qualità
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
COMUNE DI GIOIOSA JONICA 89042 - Provincia di Reggio Calabria - Partita IVA 00288960800 - (0964) 51536 - Fax (0964) 410520 REGOLAMENTO PASSI CARRABILI Approvato con deliberazione di C.C. n. 07 del 04.04.2012
RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)
RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) AL SERVIZIO TRIBUTI DEL COMUNE DI FIORANO MODENESE Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente in Via/Piazza a telefono CODICE FISCALE in
REGOLAMENTO ACCESSI E PASSI CARRABILI
Approvazione con delibera di C.C. n. 12 in data 28.04.2016 REGOLAMENTO ACCESSI E PASSI CARRABILI Indice generale ART. 1 - CONTENUTO DEL REGOLAMENTO... 2 ART. 2 - DEFINIZIONI... 2 ART. 4 - AUTORIZZAZIONE,
Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
Indirizzo PEC cui inviare l istanza di rinnovo e la relativa documentazione: [email protected] L oggetto della PEC deve contenere, come prima parola, il codice RIP01 seguito da Cognome
L AUTORIZZAZIONE VA COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI
Marca da Bollo 16,00 NULLA OSTA Al Sig. Presidente della Provincia di Pavia Ufficio concessioni pubblicitarie Piazza Italia, 2 27100 Pavia OGGETTO: Richiesta di nulla osta tecnico per il posizionamento
COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (PROVINCIA DI CATANZARO)
COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (PROVINCIA DI CATANZARO) REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI PASSI CARRABILI (Approvato con deliberazione del C.C. n. 14 del 21.06.2011) Entrato in vigore in data 31.07.2011
REGOLAMENTO DEI PASSI CARRAI
COMUNE DI SANTA MARINA (Provincia di Salerno) via Santa Croce tel. 0974/989005 fax 0974/989166 REGOLAMENTO DEI PASSI CARRAI SOMMARIO Art.1 - Contenuto del regolamento; Art.2 Definizione di passo carrabile;
D.I.A. differita - D.I.A. semplice. Il sottoscritto C.F. nato a ( ) il residente in ( ) CAP via/piazza n n telefono n fax
OGGETTO: DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI TRASPORTO DI ANIMALI VIVI. (art. 19 Legge 07/08/1990 n 241 e relative norme di attuazione) (Regolamento(CE) n. 852/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, del
TASSA PER L'OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE. Le occupazioni di suolo pubblico permanenti sono quelle a carattere stabile benché
COMUNE DI GANGI Provincia di Palermo ***** CAP 90024 Via Salita Municipio, 2 tel. 0921644076 fax 0921644447 P. Iva 00475910824 - www.comune.gangi.pa.it TASSA PER L'OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SPAZI ED AREE
C O M U N E D I CASTEL SANT ANGELO
Approvato con deliberazione di C.C. n 6 del 28/04/2010 C O M U N E D I CASTEL SANT ANGELO P R O V I N C I A D I R I E T I REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI PASSI CARRABILI 1 INDICE Art. 1 Contenuto del
Scheda 2 Peco S.C.I.A. ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE COMUNICAZIONE
Scheda 2 Peco S.C.I.A. ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE COMUNICAZIONE Al Dipartimento SUAP Sportello Unico Attività Produttive Comune Di Messina l sottoscritt : Ai sensi e per gli effetti
REGOLAMENTO ACCESSI E PASSI CARRABILI
REGOLAMENTO ACCESSI E PASSI CARRABILI Approvato con delibera del Consiglio Comunale n.6 del 23.02.2017 1 Indice generale ART. 1 - CONTENUTO DEL REGOLAMENTO... 3 ART. 2 - DEFINIZIONI... 3 ART. 4 - AUTORIZZAZIONE,
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
COMUNE DI PINZOLO PROVINCIA DI TRENTO Allegato alla deliberazione n. 368 dd. 18/05/1994 REGOLAMENTO PASSI CARRABILI Pinzolo,li ART. 1 CONTENUTO DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento disciplina il rilascio
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
COMUNE DI PISA apple apple Allo Sportello unico dell Edilizia Allo Sportello unico delle Attività Produttive AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi dell art. 152 della LRT 10 Novembre 2014 n 65 Dati relativi
Città di Palermo. Ufficio Statistica Unità Organizzativa Toponomastica Sistema Statistico Nazionale
Città di Palermo Ufficio Statistica Unità Organizzativa Toponomastica Sistema Statistico Nazionale Richiesta assegnazione numeri civici (Modello AP/7b) L assegnazione dei numeri civici si può richiedere
COMUNE DI CASTEL VISCARDO PROVINCIA DI TERNI REGOLAMENTO COMUNALE PASSI CARRABILI
COMUNE DI CASTEL VISCARDO PROVINCIA DI TERNI REGOLAMENTO COMUNALE PASSI CARRABILI Approvato con deliberazione C.C. n. 39 del 16-07-2008 INDICE Art. 1- Contenuto del regolamento Art. 2-Tipologie e definizione
COMUNE DI SANT ANTIOCO Provincia di Carbonia Iglesias
COMUNE DI SANT ANTIOCO Provincia di Carbonia Iglesias Corso Vitt. Emanuele, 115 09017 Sant Antioco (CI) Marca da Bollo. 14,62 RICHIESTA AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO Al Responsabile del Settore
_L_ sottoscritt. nat a ( ) il sesso M F codice fiscale cittadinanza residente a ( ) via civ. recapito telefonico
Al Comune di Gimigliano Ufficio di Polizia Municipale Commercio e Attività Produttive Via Maria SS. di Porto - 88045 Gimigliano (CZ) Tel. 0961.995014 - Fax 0961.995120 Web: www.comune.gimigliano.cz.it
OGGETTO: Richiesta di concessione per l occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche PASSO CARRABILE.
Al Dirigente Area Economico Finanziaria del Comune di Nettuno OGGETTO: Richiesta di concessione per l occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche PASSO CARRABILE. NUOVA CONCESSIONE RINNOVO CONCESSIONE
DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE STP
Marca da bollo uro 16,00 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE STP ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI FIRENZE Informativa ai sensi dell art. 13 D. Lgs 196/2003. I dati personali
RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA
COMUNE di ZECCONE Provincia di Pavia Via Monte Grappa 52, Zeccone (PV) Protocollo Generale Marca da bollo da 16,00 Pratica n / Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di ZECCONE RICHIESTA DI ATTESTAZIONE
C O M U N E D I P I S C I O T T A U f f i c i o T e c n i c o
C. A. P. 8 4 0 6 6 C O M U N E D I P I S C I O T T A U f f i c i o T e c n i c o 2011 Bando Domanda Regolamento Tariffe C. A. P. 8 4 0 6 6 C O M U N E D I P I S C I O T T A U f f i c i o T e c n i c o
OGGETTO: RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER L INSTALLAZIONE DI MEZZI PUBBLICITARI
SPAZIO RISERVATO AL PROTOCOLLO MARCA DA BOLLO 6,00 PRAT. N. Al Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio della Città di San Mauro Torinese OGGETTO: RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER
CITTÀ DI SQUINZANO - PROVINCIA DI LECCE -
CITTÀ DI SQUINZANO - PROVINCIA DI LECCE - REGOLAMENTO COMUNALE PER L AUTORIZZAZIONE DEI PASSI CARRABILI Artt. 22, 26 e 27 Cds (D.Lgs. 285 del 30/04/1992) Art. 46 Regolamento Esecuzione del CdS (D.P.R.
A V V I S O CON DELIBERA DI C.S.G. N 157 DEL 9/4/2010 I DIRITTI DI SEGRETERIA PER INTERVENTI DI NATURA EDILIZIO-URBANISTICA
A V V I S O CON DELIBERA DI C.S.G. N 157 DEL 9/4/2010 I DIRITTI DI SEGRETERIA PER INTERVENTI DI NATURA EDILIZIO-URBANISTICA SONO STATI RIMODULATI COME DA TABELLA SEGUENTE: DIRITTI DI SEGRETRERIA (TABELLA
DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI (SCRIVERE A STAMPATELLO ED IN MANIERA LEGGIBILE) Il/la sottoscritto/a: Cognome..
Marca da Bollo E.14,62 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI (SCRIVERE A STAMPATELLO ED IN MANIERA LEGGIBILE) ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI REGGIO CALABRIA
MOD.E060 rev. 01. Il/La sottoscritto/a nato/a a ( ) il CF residente a, Via, n
MOD.E060 rev. 01 Marca da bollo A - Dichiarazione di fine lavori B - Richiesta Certificato di Agibilità (Art. 24 e 25 del D.P.R. n 380 del 6 Giugno 2001, e successive modifiche ed integrazioni) Permesso
REGOLAMENTO DEI PASSI CARRABILI (Art. 22, 26 e 27 del Codice della Strada, Art. 46 del relativo Regolamento di Esecuzione)
CITTA DI MONTECCHIO MAGGIORE - Provincia di Vicenza - Ente con sistema di gestione per la qualità certificato REGOLAMENTO DEI PASSI CARRABILI (Art. 22, 26 e 27 del Codice della Strada, Art. 46 del relativo
Cognome e nome codice fiscale Comune o stato estero di nascita Data di nascita cittadinanza sesso
Marca da bollo 16,00 Al SETTORE PROGRAMMAZIONE DEL TERRITORIO Servizio Demanio e Occupazione suolo pubblico COMUNE DI PESCARA DOMANDA RELATIVA ALL AUTORIZZAZIONE / PROROGA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI
COMUNE DI LEONFORTE Provincia di ENNA
COMUNE DI LEONFORTE Provincia di ENNA REGOLAMENTO COMUNALE PER L'AUTORIZZAZIONE DEI PASSI CARRABILI (Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale N 140 del 27/11/2003) Art. 1 Definizione Si definisce
NR. PRATICA DEL N. PROTOCOLLO D.P.R. 160/2010 ART. 5: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA AGENZIA D AFFARI. Cognome Nome
Mod. SCIA AGENZIA D AFFARI SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Comune di Laterza www.laterza.comune.ta.it [email protected] NR. PRATICA DEL N. PROTOCOLLO D.P.R. 160/2010
TRIBUNALE ORDINARIO DI CIVITAVECCHIA Ufficio Stampa
TRIBUNALE ORDINARIO DI CIVITAVECCHIA Ufficio Stampa Norme per la pubblicazione di giornali e periodici (Legge 8 febbraio 1948 n. 47 G.U. 20 agosto 1948) N U O V E R E G I S T R A Z I O N I (fac-simili)
[ ] Titolare [ ] Legale Rappresentante [ ] Altro della Impresa individuale/ Società/Ass.ne: P.IVA con sede legale nel Comune prov. in Via/Piazza n.
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALL'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI, INSEGNE DI ESERCIZIO ED ALTRI MEZZI PUBBLICITARI ai sensi dell'art. 23 del D.lgs n.285/1992 e s.m.i. MARCA DA BOLLO 16,00 IL SOTTOSCRITTO,
AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO DI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA
COMUNE DI CAPANNORI Numero di Pratica / AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO DI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA Protocollo DOMANDA DI AUT-ASILI-NIDO con linee guida aprile 2014 Inviare esclusivamente
AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI VIAREGGIO UFFICIO CONCESSIONI COMUNALI CONCESSIONE COMUNALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DI QUOTE
AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI VIAREGGIO UFFICIO CONCESSIONI COMUNALI Marca da bollo da Euro 14,62 CONCESSIONE COMUNALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DI QUOTE Premesso che la società, con
Richiesta al Servizio Idrico Integrato di nuovo allaccio per la fornitura acqua potabile: provvisoria CANTIERE
All Ufficio Acquedotto del Comune di Orco Feglino P.zza Municipio, 3 17024 ORCO FEGLINO (SV) Richiesta al Servizio Idrico Integrato di nuovo allaccio per la fornitura acqua potabile: provvisoria CANTIERE
ALLO SPORTELLO ATTIVITA PRODUTTIVE del Comune di Capannori Marca da bollo
COMUNE DI CAPANNORI Numero di pratica / DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALL APERTURA DI FARMACIA TRASFERIMENTO TITOLARITA TRASFERIMENTO DI SEDE E/O AMPIAMENTO DEI LOCALI (R.D. n.1265/1934, L. n. 475/1968, L.
RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI
Rif. Pratica VV.F. n. ALLEGATO ALLA DOMANDA DI (ragione sociale): MARCA DA BOLLO presentata allo Sportello Unico conforme al modello del Comune di PIN 5 Riservato all ufficio: Nr. prot. Data prot. solo
REGOLAMENTO PER L AUTORIZZAZIONE DELLA LICENZA DI PASSO CARRAIO
REGOLAMENTO PER L AUTORIZZAZIONE DELLA LICENZA DI PASSO CARRAIO Adottato con deliberazione del Consiglio comunale n. 54 del 10 maggio 1991 TITOLO I NORME GENERALI ARTICOLO 1 Il presente regolamento disciplina
C O M U N E D I A S S E M I N I (PROVINCIA DI CAGLIARI)
C O M U N E D I A S S E M I N I (PROVINCIA DI CAGLIARI) ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI PASSI CARRABILI ^^^^^^^^^ (Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18
ISTRUZIONI PER IL DEPOSITO DI ISTANZE DI RINUNCE
ISTRUZIONI PER IL DEPOSITO DI ISTANZE DI RINUNCE L istanza di ritiro domande L istanza di ritiro di una domanda deve essere presentata personalmente dal richiedente o dal suo mandatario, presso l Ufficio
VADEMECUM SUI PASSI CARRAI
1 a MUNICIPALITA CHIAIA - SAN FERDINANDO - POSILLIPO Mod. CH_10.01/G Servizio Gestione del Territorio e Regolamentazione Attività Economiche VADEMECUM SUI PASSI CARRAI Cos'è un passo carrabile Per passo
ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE DECENNALE APPOSTAMENTO FISSO DI CACCIA. 1 Allegare alla domanda una marca da bollo da 14,62
Provincia di Milano Servizio Faunistico ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE DECENNALE APPOSTAMENTO FISSO DI CACCIA 1 Allegare alla domanda una marca da bollo da 14,62 2 Fare firmare negli appositi
COMUNE DI ASIAGO Provincia di VICENZA. Ufficio Comando Polizia Locale
COMUNE DI ASIAGO Provincia di VICENZA Ufficio Comando Polizia Locale REGOLAMENTO PER LA SOSTA A TITOLO ONEROSO RISERVATA AI RESIDENTI ED ALLE ATTIVITA PRODUTTIVE CON SEDE IN ASIAGO Approvato con delib.
Allegato B. T Richiesta di nuovo passo carrabile per furto o deterioramento del precedente segnale indicatore
Allegato B Bari - CHIEDE in qualità di (barare la casella giusta) Legale rappresentate d Il rilascio della concessione di suolo p Specificare se di tratta di : Nuovo passo carrabile T Richiesta di nuovo
COMUNE DI CORNEDO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA
COMUNE DI CORNEDO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA REGOLAMENTO DEI PASSI CARRABILI (Art. 22, 26 e 27 del Codice della Strada, Art. 46 del relativo Regolamento di Esecuzione) SOMMARIO Art. 1 Contenuto del
Il sottoscritto, nato a Prov. ( ) il / / e residente a Prov. ( ), in Via/Piazza n., in qualità di: _ titolare della ditta individuale
Mod. 02 Marca da Bollo 14,62 Alla Regione Puglia Assessorato allo Sviluppo Economico Settore Commercio P.O. Sviluppo Rete Carburanti, Oli Minerali Corso Sonnino n. 177 70121 BARI ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE
ALLA PROVINCIA DI RIETI Uff. Albo Autotrasportatori via Tavola d'argento 1 R I E T I
marca da bollo Euro 14,62 (Timbro dello studio di consulenza) ALLA PROVINCIA DI RIETI Uff. Albo Autotrasportatori via Tavola d'argento 1 R I E T I ALBO AUTOTRASPORTATORI DI COSE PER CONTO DI TERZI Domanda
ISTANZA PER IL RILASCIO DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO (Artt. 4 e 20 Legge e Regolamento di attuazione legge 127/1997)
Al Responsabile Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Manerba del Garda Piazza Garibaldi 25-25080 Manerba d./g. (BS) ISTANZA PER IL RILASCIO DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO (Artt. 4 e 20 Legge 15.01.1968
