Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione"

Transcript

1 Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 14 al 20 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia e sui siti degli enti locali (a partire da residenti) e delle Camere di Commercio delle province di Varese, Como, Milano Monza-Brianza, Novara e Verbano Cusio Ossola. Ogni annuncio presente in banca dati riporta la fonte di riferimento. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE - Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 85 Ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi di fanteria, cavalleria, artiglieria, genio, trasmissioni dell'esercito, nel ruolo speciale dell'arma dei Trasporti e Materiali dell'esercito, nel ruolo speciale del Corpo Sanitario dell'esercito e nel ruolo speciale del Corpo di Commissariato dell'esercito. ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE - Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di 20 unita' di personale con profilo di tecnologo di III livello professionale. ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - Selezione per il conferimento di sei incarichi di collaborazione. Camera di Commercio di Novara - Avviso di mobilità esterna per n. 1 posto in categoria D, accesso D1 - profilo professionale "Esperto Direttivo". POLITECNICO DI MILANO - Procedura di selezione per un posto di professore di ruolo di I fascia, presso il Dipartimento di meccanica - S.C. 09/A3 Progettazione industriale, costruzioni meccaniche e metallurgia - S.S.D. ING-IND/14 Progettazione meccanica e costruzione di macchine. POLITECNICO DI MILANO - Procedura di selezione per un posto di professore di ruolo di II fascia Dipartimento di meccanica S.C. 09/A3 Progettazione industriale, costruzioni meccaniche e metallurgia

2 settore sciemtifico-disciplinare ING-IND/21 - Metallurgia. POLITECNICO DI MILANO - Procedura di selezione per un posto di professore di ruolo di II fascia Dipartimento di meccanica S.C. 09/A3 Progettazione industriale, costruzioni meccaniche e metallurgia settore scientifico-disciplinare ING-IND/14 - Progettazione meccanica e costruzione di macchine. POLITECNICO DI MILANO - Procedura di selezione per un posto di professore di ruolo di II fascia, presso il Dipartimento di architettura e studi urbani S.C. 08/F1 Pianificazione e progettazione Urbanistica e territoriale S.S.D. ICAR/20 Tecnica e pianificazione urbanistica. POLITECNICO DI MILANO - Procedura di selezione per un posto di professore di ruolo di II fascia, presso il Dipartimento di elettronica, informazione e bioingegneria, S.C. 09/G2 - Bioingegneria, settore scientifico-disciplinare ING-IND/34 - Bioingegneria industriale. POLITECNICO DI MILANO - Procedure di selezione per un posto di professore di ruolo di II fascia presso il Dipartimento di architettura e studi urbani, S.C. 08/F1 - Pianificazione e progettazione urbanistica e territoriale, settore scientifico-disciplinare ICAR/21 - Urbanistica. POLITECNICO DI MILANO - Procedure di selezione per un posto di professore di ruolo di II fascia presso il Dipartimento di ingegneria civile e ambientale, S.C. 08/B3 - Tecnica delle costruzioni, settore scientifico-disciplinare ICAR/09 - Tecnica delle costruzioni. presso il Dipartimento di architettura e studi urbani, S.C. 08/D1 - Progettazione architettonica, settore scientifico-disciplinare ICAR/14 - Composizione architettonica e urbana. presso il Dipartimento di architettura e studi urbani, S.C. 08/E2 - Restauro e storia dell'architettura, settore scientifico disciplinare ICAR/19 - Restauro. presso il Dipartimento di elettronica, informazione e bioingegneria, S.C. 09/G2 - Bioingegneria, settore scientifico-disciplinare ING-IND/06 - Fluidodinamica.

3 presso il Dipartimento di energia, S.C. 02/B1 - Fisica sperimentale della materia, settore scientificodisciplinare FIS/03 - Fisica della materia. presso il Dipartimento di energia, S.C. 09/C1 - Macchine e sistemi per l'energia e l'ambiente, settore scientifico-disciplinare ING-IND/09 - Sistemi per l'energia e l'ambiente. presso il Dipartimento di ingegneria civile e ambientale, S.C. 08/B2 - Scienza delle costruzioni, settore scientifico-disciplinare ICAR/08 - Scienza delle costruzioni. presso il Dipartimento di matematica, S.C. 01/A4 - Fisica matematica, settore scientifico-disciplinare MAT/07 - Fisica matematica. presso il Dipartimento di matematica, S.C. 01/A5 - Analisi numerica, settore scientifico-disciplinare MAT/08 - Analisi numerica. POLITECNICO DI MILANO - Procedure di selezione per un posto, di professore di ruolo di II fascia, presso il Dipartimento di energia, S.C. 09/C2 - Fisica tecnica, settore scientifico-disciplinare ING- IND/20 - Misure e strumentazione nucleari. UNIVERSITA' DI MILANO-BICOCCA - Procedura di selezione per la copertura di complessivi cinque posti di professore associato. UNIVERSITA' DI MILANO-BICOCCA - Procedura di selezione per la copertura di complessivi tredici posti di professore associato. UNIVERSITA' DI MILANO-BICOCCA - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo

4 indeterminato, di cui un posto riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli articoli 1014 e 678 del d.lgs. 15 marzo 2010, n Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso pubblico per titoli e colloquio per formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato in sostituzione di personale temporaneamente assente dal servizio, ai sensi della norme di legge e contrattuali vigenti, per la copertura del seguente posto dell uno o dell altro sesso a tempo pieno: N. 1 posto di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO LOGOPEDISTA (CATEGORIA D). Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso pubblico per titoli e colloquio per formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per la copertura del seguente posto dell uno o dell altro sesso a tempo unico per la durata di mesi tre eventualmente prorogabili: N. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO AREA CHIRURGICA E DELLE SPECIALITÀ CHIRURGICHE Disciplina: GINECOLOGIA E OSTETRICIA Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO di incarico dirigenziale di Struttura Semplice Integrazione processi organizzativi afferente alla Struttura Complessa Direzione Medica del presidio ospedaliero di Busto Arsizio. Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per il conferimento di N 1 incarico professionale, per la durata di 12 mesi, di medico specialista in otorinolaringoiatria per un monte ore mensile di 80 ore per prestazioni di supporto alla Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero di Saronno ed alle sue articolazioni organizzative. Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata all'attuazione delle sperimentazioni cliniche presso la S.C. di Oncologia Medica del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio. AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «MAGGIORE DELLA CARITA'» DI NOVARA - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina gastroenterologia. ASL di Como - Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico provvisorio della durata di nove mesi, prorogabile fino a un massimo di dodici mesi, di medicina generale territoriale.

5 AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SANT ANNA DI COMO - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO, PER SUPPLENZA, DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA. REGIONE LOMBARDIA - Concorsi pubblici, per esami, riservati esclusivamente alle persone con disabilita' di cui all'art. 1 della legge n. 68/99, per l'assunzione a tempo indeterminato, presso il Consiglio regionale, di due unita' di personale nella categoria D, con vari profili professionali. Comune di Milano - Selezione pubblica, per esami, per l assunzione a tempo determinato di complessive n. 5 unita per le esigenze del Gabinetto del Sindaco Settore Relazioni Internazionali. Comune di Busto Garolfo - Avviso di mobilità esterna volontaria per la ricerca di un agente di polizia locale - categoria C, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all'area polizia locale. Comune di Castano Primo - BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI CAT D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI. Comune di Bovisio Masciago - AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N 1 POSTO DI ASSISTENTE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI E TECNICI CON MANSIONI DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DA ADIBIRE AI SERVIZI DEMOGRAFICI. COMUNE DI BUSSERO - Avviso di mobilita' volontaria tra Amministrazioni Pubbliche per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore agente di Polizia locale, categoria C1. Comune di Borgomanero - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS N. 165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO A PART- TIME (18 ORE SETTIMANALI) DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE GEOMETRA" - CAT. C. COMUNE DI COMO - Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente da destinare al settore «Polizia locale e protezione civile».

6 Per consultare i concorsi inseriti nella precedente settimana Clicca qui =Concorsi

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 07 al 13 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 27 ottobre al 02 novembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 09 al 15 febbraio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 01 al 07 dicembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 13 al 19 ottobre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 02 al 08 dicembre 2013 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 03 al 09 novembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 10 al 16 marzo 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

INFORMAGIOVANI TARO CENO

INFORMAGIOVANI TARO CENO CONCORSI PUBBLICI ATTIVI IN EMILIA ROMAGNA Tecnico elaborazione dati cat. C presso Alma Mater Studiorum Università di Bologna Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 16 al 22 giugno 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA

CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA Newsletter n 1 /2015 1 CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA 14 GENNAIO 2015 A CURA DI UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI 1 MASCIAGO PRIMO (VA) CHIESA DI SANT AGNESE

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015

SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015 SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza Azienda unità sanitaria locale Perugia veterinario 1 28/10/2015 umbria 2 Calendario della prova scritta relativa al concorso pubblico,

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 19/06/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di MINISTERO DELLA 3.900 volontari in Ultimo blocco Licenza

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 31 marzo al 06 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

CONCORSI BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA SCADENZA BANDO

CONCORSI BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA SCADENZA BANDO BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA PROFILO PROFESSIONALE CAT. N. POSTI AMMINISTRAZIONE SCADENZA BANDO N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA CONCORSI Istruttore amministrativo

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 08 al 14 settembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Settembre Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Settembre Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 34 27 Settembre 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI

Dettagli

DIPLOMI VARI. Comune di Acquafredda. Comune di Bedizzole. Comune di Milzano. N 1 posto di istruttore amministrativo contabile

DIPLOMI VARI. Comune di Acquafredda. Comune di Bedizzole. Comune di Milzano. N 1 posto di istruttore amministrativo contabile DIPLOMI VARI Comune di Acquafredda N 1 posto di istruttore amministrativo contabile Diploma di ragioneria. SCADENZA 29/12/2008 Comune di Bedizzole N 2 posti di agente di polizia locale Diploma di istruzione

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 09/06/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di 3.900 volontari in Ultimo blocco Licenza media inferiore + 3900 Italia www.difesa.it

Dettagli

Fonte:

Fonte: Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm Comune di Narcao Concorso pubblico, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - cat. C, posizione economica iniziale C1,

Dettagli

- Vedi bando GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.49 del

- Vedi bando GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.49 del Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_ince.htm - - Solarussa Avviso mobilita esterna per un posto Istruttore rettivo amministrativo cat. D1 - Tempo pieno e indeterminato - Ve bando GU 4a

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 19 aprile 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 19 aprile 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 31 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

BANDI E CONCORSI-PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Selezione di opportunità - aggiornamento del 19/10/2017

BANDI E CONCORSI-PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Selezione di opportunità - aggiornamento del 19/10/2017 UNIONE TERRA DI MEZZO (RE) Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di una unita' di personale nel profilo professionale di istruttore direttivo - categoria D1, da assegnare

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 24/09/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE COMUNE DI TAGGIA G.U.N,74/08 istruttore amministrativo

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 26 gennaio al 01 febbraio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione

Dettagli

I concorsi di arruolamente nelle forze armate (Reclutamento Ufficiali, Reclutamento Sottufficiali, Reclutamento Volontari e Truppa, Scuole Militari)

I concorsi di arruolamente nelle forze armate (Reclutamento Ufficiali, Reclutamento Sottufficiali, Reclutamento Volontari e Truppa, Scuole Militari) PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 08/03/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

30/S - Classe delle lauree specialistiche in ingegneria delle telecomunicazioni. Data di attivazione 29/05/2003

30/S - Classe delle lauree specialistiche in ingegneria delle telecomunicazioni. Data di attivazione 29/05/2003 Scheda informativa Università Classe Nome del corso Università degli Studi de L'AQUILA 30/S - Classe delle lauree specialistiche in ingegneria delle telecomunicazioni Data di attivazione 29/05/2003 Data

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

Bollettino 218 / 2008

Bollettino 218 / 2008 Page 1 of 4 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66.22.00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Bollettino 218 / 2008 pubblicato il 24.12.2008 REGIONE

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 05 al 11 gennaio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

n dipendenti data appr.grad n det.

n dipendenti data appr.grad n det. N 1 2 3 4 5 ADEMPIMENTI ART. 19 D. LGS 33/2013 BANDI DI CONCORSO/SELEZIONI ESPLETATE PERIODO 2009-2013 definizione di una graduatoria di Operai professionali - profilo Carpentiere edile, categoria giuridica"b3",

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 17 al 23 marzo 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 14/07/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE COMUNE DI PIGNA Personale Verde Pubblico - manutenzioni

Dettagli

OGGETTO_BANDO DESCR_TIPO ANNO DET.I NDIZIONE

OGGETTO_BANDO DESCR_TIPO ANNO DET.I NDIZIONE NUMERO DETERMINA OGGETTO_BANDO DESCR_TIPO ANNO DET.I NDIZIONE NUMERODET. INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI (RIF.2SPECTECN/RUOLO/2010), PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 2 POSIZIONI

Dettagli

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_ince.htm - - Università Cagliarii Procedure selettive per la chiamata verse figure: n. 4 professori ornari ai sensi dell'art. 18, comma 1, della L.

Dettagli

DIPLOMI VARI. Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici LAUREA

DIPLOMI VARI. Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici LAUREA DIPLOMI VARI Comune di Travagliato Istruttore Geometra cat. C Diploma di Geometra SCADENZA 30/03/09 Comune di Mairano Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici Diploma di istruzione

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 27 15 Luglio 2011 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI Avvsio

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

ELENCO BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO 2011 PUBBLICI SPESA PER LA PROCEDURA MOBILITA

ELENCO BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO 2011 PUBBLICI SPESA PER LA PROCEDURA MOBILITA ELENCO BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO 211 PUBBLICI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) CAT. C A TEMPO INDETERMINATO, RISERVATA AI LAVORATORI

Dettagli

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. 23 N vembre 2. Enti Pubblici

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. 23 N vembre 2. Enti Pubblici INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI 41 23Nvembre2 Enti Pubblici DIPLOMI VARI Comune di Pompiano CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI Nr. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C1

Dettagli

UNIVERSITÀ DI PISA. Valutazioni comparative per posti di ricercatori universitari

UNIVERSITÀ DI PISA. Valutazioni comparative per posti di ricercatori universitari 4-2-200 UNIVERSITÀ DI PISA Valutazioni comparative per posti di ricercatori universitari (codice identificativo bando R.0.0) Sono indette le procedure di valutazione comparativa per il reclutamento di

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015

SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015 SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza autista 71 11/12/2015 Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 71 posti

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 04/08/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Azienda sanitaria locale n. 5 - Spezzino G.U.N.

Dettagli

Allegato 1 al D.R. 297 del 23/06/2017

Allegato 1 al D.R. 297 del 23/06/2017 Modalità di richiesta di nulla osta all immatricolazione agli anni successivi dei Corsi di Laurea Magistrale in Architettura e Ingegneria Edile- Architettura (LM-4 ex D.M. n. 270/2004) e al corso di Laurea

Dettagli

n.278 del periodico (Parte Terza)

n.278 del periodico (Parte Terza) il portale della Regione Emilia-Romagna Bollettino Ufficiale - Inserzioni BURERT on-line n.278 del 12.12.2012 periodico (Parte Terza) Scarica la versione PDF firmata (1.9 MB) Regione Emilia-Romagna COMUNICATO

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 23/11/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 23/11/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 23/11/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N )

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 105-2008) ABRUZZO UNIVERSITA' DELL'AQUILA Approvazione atti della valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario di ruolo per il settore scientifico-disciplinare

Dettagli

1 17/12/10 Imperia. 1 17/12/10 Imperia

1 17/12/10 Imperia. 1 17/12/10 Imperia - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei

Dettagli

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del 31-8-2012 AMMINISTRAZIONI CENTRALI MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale

Dettagli

CONCORSI E AVVISI APERTI. Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D. Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI

CONCORSI E AVVISI APERTI. Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D. Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI CONCORSI E AVVISI APERTI Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI Avviso di mobilità Istruttore amministrativo n 2 posti Schema di domanda Ammessi

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 19 al 25 gennaio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 11/10/2010 NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei bandi

Dettagli

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N )

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 71-2009) ABRUZZO UNIVERSITA' DI L'AQUILA Procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario di ruolo per il settore scientifico-disciplinare

Dettagli

1 2/11/10 Genova Vedi bando 1 25/10/10 Albissola Marina

1 2/11/10 Genova Vedi bando  1 25/10/10 Albissola Marina PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 04/10/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 0/0/2007 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note ASL IMPERIESE B.U.REG.LIG. N. 39/07 Operatore Socio Sanitario - cat. B - Liv. Ec. BS 3 tempo determinato

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 25/06/2007 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note COMUNE DI APRICALE (IM) ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA "C" - POSIZIONE ECONOMICA C1 -

Dettagli

n. 1 del (Parte Terza)

n. 1 del (Parte Terza) Page 1 of 8 n. 1 del 13.01.2010 (Parte Terza) (Versione PDF dell'ultimo bollettino) AOSP Universitaria di Ferrara pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica Avviso

Dettagli

Bollettino Ufficiale - ERMES COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO

Bollettino Ufficiale - ERMES COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO Page 1 of 3 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66.22.00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Bollettino 9 / 2009 pubblicato il 21.01.2009 COMUNICATO

Dettagli

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito CONCORSI PUBBLICI Aggiornamento al 28/11/2016 ENTE QUALIFICA/MANSIONI TITOLO DI STUDIO E ULTERIORI REQUISITI O COMPETENZE/CONOSCENZE TIPO CONTRATTO SCADENZA SITO WEB Università per stranieri di Siena (SI)

Dettagli

Concorsi e selezioni pubbliche (ultimo triennio)

Concorsi e selezioni pubbliche (ultimo triennio) Personale tecnico-amministrativo - Concorsi e selezioni pubbliche (art. 19 c. 2 DLgs 33/) Concorsi e selezioni pubbliche (ultimo triennio) Anno descrizione concorso dipendenti assunti a tempo indeterminato

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 29 30 Luglio 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N.19-2011) ABRUZZO COMUNE DI PESCARA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente tecnico ingegnere/architetto a tempo indeterminato. (1 posto) GURI

Dettagli

Ultimo aggiornamento: 11/11/2008

Ultimo aggiornamento: 11/11/2008 Ultimo aggiornamento: 11/11/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 28 23 Luglio 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 22 ottobre 2010 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 22 ottobre 2010 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. 45% - art. 2, comma 20/b Legge 23-12-1996, n. 662 - Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 151 - Numero 84 1,50 GAZZETTA UFFICIALE PARTE PRIMA DELLA REPUBBLICA ITALIANA Roma - Venerdì,

Dettagli

4 17/1/11 Genova Vedi bando www.unige.it/concorsi. 30 13/1/11 Italia

4 17/1/11 Genova Vedi bando www.unige.it/concorsi. 30 13/1/11 Italia PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 20/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 14 dicembre 2010 AVVISO AGLI ABBONATI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 14 dicembre 2010 AVVISO AGLI ABBONATI Spediz. abb. post. 45% - art. 2, comma 20/b Legge 23-12-1996, n. 662 - Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 151 - Numero 99 1,50 GAZZETTA UFFICIALE PARTE PRIMA DELLA REPUBBLICA ITALIANA Roma - Martedì,

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre 2017 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMA SCUOLA

Dettagli

COMUNE DI COMISO CONCORSI. A cura del Settore Pubblica Istruzione - POLITICHE GIOVANILI

COMUNE DI COMISO CONCORSI. A cura del Settore Pubblica Istruzione - POLITICHE GIOVANILI GAZZETTA COMUNE DI COMISO CONCORSI A cura del Settore Pubblica Istruzione - POLITICHE GIOVANILI OGGETTO CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE -ROMA pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto

Dettagli

POLITECNICO DI MILANO

POLITECNICO DI MILANO POLITECNICO DI MILANO Consiglio di Corso di Studio in Ingegneria Elettronica Regolamento Integrativo della Prova Finale di Laurea e di Laurea Magistrale Approvato il 9 febbraio 2017 Il presente regolamento

Dettagli

CONCORSI ed ESAMI AVVISO AL PUBBLICO

CONCORSI ed ESAMI AVVISO AL PUBBLICO Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 151 - Numero 100 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

1 11/11/10 Genova Vedi bando 1 11/11/10 Genova. 1 11/11/10 Vessalico

1 11/11/10 Genova Vedi bando  1 11/11/10 Genova. 1 11/11/10 Vessalico PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/10/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA

MINISTERO DELLA DIFESA N. 22 10 agosto 2010 MINISTERO DELLA DIFESA GIORNALE UFFICIALE Dispensa n. 22 Sommario DECRETI Decreto interministeriale 29 aprile 2010 - Determinazione delle consistenze di ciascuna categoria dei volontari

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N.15-2011) CALABRIA AZIENDA OSPEDALIERA ''A. PUGLIESE - G. CIACCIO'' DI CATANZARO Avviso pubblico, per l'assunzione a tempo determinato del direttore di struttura complessa -

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 27/08/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE personale di categoria D, posizione economica

Dettagli

Obiettivi formativi specifici

Obiettivi formativi specifici Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Civile Classe: 28/S Facoltà: Ingegneria Numero di crediti necessari per il conseguimento del titolo: 300 Corso di Laurea i cui crediti sono integralmente riconosciuti:

Dettagli

ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016

ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016 ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016 (ai sensi dell art 4 del D.L. 101/2013, convertito con modificazioni con la L. 125/2013) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, e con tipologia

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 20/10/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 18 novembre 2011 AVVISO AL PUBBLICO

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 18 novembre 2011 AVVISO AL PUBBLICO Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 91 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 31 maggio 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 31 maggio 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 43 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 24-2010) BASILICATA COMUNITA' MONTANA LAGONEGRESE Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai disabili ai sensi della legge n. 68 del 12 marzo 1999, per la copertura

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 23 novembre 2012 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 23 novembre 2012 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 153 - Numero 92 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

Dipartimento di Ingegneria dell'energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni. Interpello DINGE 2016/2

Dipartimento di Ingegneria dell'energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni. Interpello DINGE 2016/2 Dipartimento di Ingegneria dell'energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni Interpello DINGE 2016/2 Visto l articolo 4 comma 1 lett b) del Regolamento di ateneo per l attribuzione degli incarichi

Dettagli

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi - Varese. Elenco Delibere adottate il 13/12/2010

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi - Varese. Elenco Delibere adottate il 13/12/2010 Elenco adottate il 13/12/2010 1358 13/12/2010 PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA FONDAZIONE ``IL PONTE DEL SORRISO ONLUS`` E L'AZIENDA OSPEDALIERA: APPROVAZIONE. Affari Generali e Legali 1359 13/12/2010 RINNOVO

Dettagli

CORSO DI STUDI IN ARCHITETTURA

CORSO DI STUDI IN ARCHITETTURA Avviso per il conferimento di incarichi di insegnamento a titolo gratuito a personale docente e ricercatori dell Università degli studi di Ferrara A. A. 2017-2018 I professori e i ricercatori interessati

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 20/09/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note PROVINCIA DI IMPERIA UNIVERSITA' DI GENOVA G.U. N. 57/09 Idoneità all'esercizio della professione

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA

DELLA REPUBBLICA ITALIANA Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 158 - Numero 40 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 25 settembre 2012 AVVISO AL PUBBLICO

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 25 settembre 2012 AVVISO AL PUBBLICO Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 153 - Numero 75 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 21 01 Giugno 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 21 01 Giugno 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 21 01 Giugno 2012 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea SCUOLA DELL'OBBLIGO

Dettagli

SENATO ACCADEMICO DEL 26/04/2016 Notizie sulle principali decisioni fornite dalla Ripartizione Organi Collegiali

SENATO ACCADEMICO DEL 26/04/2016 Notizie sulle principali decisioni fornite dalla Ripartizione Organi Collegiali SENATO ACCADEMICO DEL 26/04/2016 Notizie sulle principali decisioni fornite dalla Ripartizione Organi Collegiali OGGETTO N. 1 - COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. Il Presidente ha dato le seguenti comunicazioni:

Dettagli

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. Enti Pubblici

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. Enti Pubblici INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Enti Pubblici SCUOLA DELL'OBBLIGO Comune di Padenghe sul Garda Istruttore Amministrativo (Messo comunale) - Cat. B [tempo parziale 18/36] Licenza di Scuola Secondaria

Dettagli

CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA LAZIO. Newsletter di Concorsi.it (N )

CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA LAZIO. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 25-2010) CALABRIA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato di dirigente

Dettagli

ALLEGATO A al protocollo n del 7/5/2015 REGOLE DI CORRISPONDENZA

ALLEGATO A al protocollo n del 7/5/2015 REGOLE DI CORRISPONDENZA ALLEGATO A al protocollo n. 7479 del 7/5/2015 REGOLE DI CORRISPONDENZA L allegato riporta, in forma di tabella, le regole di corrispondenza tra i Settori Concorsuali (SC) nei quali si è ottenuta l Abilitazione

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 22 febbraio 2011 AVVISO AL PUBBLICO

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 22 febbraio 2011 AVVISO AL PUBBLICO Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 15 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

REGOLE DI CORRISPONDENZA

REGOLE DI CORRISPONDENZA REGOLE DI CORRISPONDENZA Legenda: L allegato riporta, in forma di tabella, le regole di corrispondenza tra i Settori Concorsuali (SC) nei quali si è ottenuta l Abilitazione Scientifica Nazionale (ASN)

Dettagli

OSSERVATORIO CONCORSI ISTISSS N. 181

OSSERVATORIO CONCORSI ISTISSS N. 181 OSSERVATORIO CONCORSI ISTISSS N. 181 Care lettrici e cari lettori, l ISTISSS prosegue anche per tutto il 2016 la pubblicazione di CONCORSI che rappresenta un utile strumento di conoscenza PER L ACCESSO

Dettagli