LA NATURA LAVORA PER TE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA NATURA LAVORA PER TE."

Transcript

1 PMI40569 e GAMMA 2011 LA NATURA LAVORA PER TE. ECO ACTIVE WATER FILTER Polti S.p.A Bulgarograsso (CO) Italia - via Ferloni, 83 Tel Fax

2 DA TRENT ANNI, LA POTENZA DEL VAPORE. C è un azienda che ha scommesso sul vapore prima di tutte le altre. Che l ha portato nelle case degli italiani e in quelle di tutto il mondo. Che ha saputo unire innovazione tecnologica, qualità made in Italy e tutela dell ambiente per offrire una visione del futuro semplice e pulita. Un azienda che ha creato nuovi mercati come quello dei ferri a caldaia, della pulizia a vapore e degli aspirapolvere con filtro ad acqua. La forza innovativa di Polti, leader in continua ascesa, si riassume oggi nel nuovo payoff Innovative by Nature. La firma di un marchio che crede, rispetta e nasce dalla natura. Sin dal 1997, il sistema di qualità Polti è certificato ISO La qualità ai vari livelli del processo aziendale è stata riconfermata nel 2003, con la certificazione di IMQ in conformità ai nuovi requisiti della ISO 9001: VISION Polti è una delle poche aziende del piccolo elettrodomestico a produrre direttamente e sul territorio nazionale. Questa scelta è finalizzata ad una maggiore qualità, grazie al controllo di tutto il processo produttivo dell azienda. Curato dal progetto alla costruzione, ogni prodotto Polti è testato prima di lasciare la fabbrica, in modo da offrire sempre la massima affidabilità.

3 LE PULIZIE E LA NATURA LE PULIZIE E IL RISPARMIO DI TEMPO Con Vaporetto o con Lecoaspira potete risparmiare molto tempo nelle pulizie settimanali della casa. Polti è particolarmente attenta alla cura della casa, con una gamma di prodotti studiati per creare un ambiente salubre, dove la pulizia significhi anche igiene e purezza, ottenuta solo con l utilizzo dell acqua, che è la risorsa più naturale che esista. Lo potrete constatare personalmente! Usandoli regolarmente, dopo qualche settimana, l interno della vostra casa sarà più pulito e più sano, anche negli angoli più difficili e inaccessibili. Con Vaporetto e Lecoaspira potete: L acqua è il filtro migliore per intrappolare la polvere aspirata, insieme con acari e pollini, in modo da purificare l aria che respiriamo. L acqua si può anche trasformare in vapore per diventare lo strumento più efficace ed ecologico per sciogliere lo sporco, sgrassare, distruggere acari ed allergeni ed igienizzare le superfici. lavare le piastrelle sgrassare la cucina lavare i pavimenti pulire tappeti e moquette pulire i vetri pulire i sanitari e togliere il calcare...e tanto altro ancora... spolverare stirare la biancheria Con Vaporetto o Lecoaspira potete risparmiare fino a 5 ore settimanali nei lavori di casa.

4 PERCHÈ PULIRE CON IL VAPORE ECCO COME PULISCONO VAPORETTO E LECOASPIRA VAPORETTO E LECOASPIRA LA SOLUZIONE DEFINITIVA AI PROBLEMI DI ACARI Il vapore, libero da qualsiasi minerale e da ogni conduttività elettrica, neutralizza il carico statico delle particelle di polvere. Grazie al calore, il vapore stacca e scioglie lo sporco, liberando e trattenendo al suo passaggio tutte le particelle che lo compongono: particelle di grasso, germi, batteri ed acari. Questi ultimi, che sono molto spesso responsabili delle allergie, non sopravvivono al livello di temperatura e di pressione di Vaporetto e di Lecoaspira. Tutto lo sporco ed il grasso così staccati vengono raccolti dai panni che si utilizzano con gli accessori e che si possono lavare tranquillamente in lavatrice. Utilizzando Lecoaspira è possibile raccogliere, grazie alla funzione di aspirazione, tutto lo sporco sciolto dal vapore. Il vapore Polti è un vapore secco che lascia la vostra casa perfettamente pulita e asciutta. L acaro è un invisibile microrganismo che si annida nella polvere, particolarmente in materassi, moquettes, tendaggi, divani e cuscini. È una minaccia per i soggetti allergici, specialmente i bambini e le persone anziane, perché i suoi allergeni causano allergopatie respiratorie quali asma bronchiale e oculorinite. In passato, non esistevano che soluzioni parzialmente efficaci e comunque vincolanti all utilizzo di prodotti chimici. Con la forza ed il calore del vapore di Vaporetto e di Lecoaspira, finalmente è possibile disporre dell arma ideale e fatale per gli acari e inoffensiva per l ambiente. L efficacia del vapore Polti contro gli acari è stata rigorosamente comprovata da molteplici studi scientifici condotti da organismi internazionali. L università di Cambridge ha accertato come il vapore Polti riesca ad eliminare il 97% degli acari dalla moquette o da un materasso e con una diminuzione degli allergeni pari all 86% (l aspirapolvere tradizionale aveva eliminato solo il 57% degli acari e il 46% degli allergeni). STOP STO P ALLERGIE ALLER GIE EFFICACIA CONTRO GLI ACARI VAPORETTO: RIDUZIONE 97% 100% 14% EFFICACIA CONTRO GLI ALLERGENI VAPORETTO: RIDUZIONE 86% L Ospedale Dermatologico di Lione ha dimostrato come il vapore Polti riesca a distruggere radicalmente e in soli 5 secondi gli acari della scabbia, uno dei tipi più resitenti. Tali risultati non lasciano dubbi: il vapore ad alta temperatura e alta pressione generato dalle caldaie Polti è in grado, non solo di ridurre drasticamente il numero degli acari vivi, ma anche di denaturare gli allergeni da loro prodotti, garantendo una straordinaria azione decontaminante.

5 MOLTO PIU DI UN ASPIRAPOLVERE VANTAGGI E FUNZIONALITÀ POWER ASPIRA Grazie allo speciale filtro ad acqua, Lecoaspira cattura lo sporco, acari e batteri senza alcuna dispersione. CONSTANT POWER Aspira sempre ad una potenza costante, evitando inutili sprechi di energia e aspira sia sporco secco che liquidi. IGIENIZZA CON IL VAPORE Grazie al vapore, è l ideale quando si vogliono pulizie più profonde, per igienizzare ogni superficie della casa. DISINFETTA Collegando l esclusivo accessorio Steam Disinfector, è possibile sanificare le superfici e abbattere la presenza di batteri, funghi, acari e virus. POTETE USARLO COME ASPIRAPOLVERE, COME VAPORETTO O COMBINANDO LE DUE FUNZIONI INSIEME. CON NUOVA CALDAIA ALTA EFFICIENZA: Risparmio energetico Risparmio consumi acqua Tutti i comandi a portata di mano Circuito aspirazione Aspira in profondità eliminando polveri, acari, pollini e restituendo un aria più pura. Sull impugnatura si trovano i comandi per accendere, spegnere e regolare l aspirapolvere e per l emissione di vapore, quest ultima dotata di blocco per evitare fuoriuscite non volute. (ad eccezione mod. 690) CON FILTRO HEPA Trattiene le impurità, pollini e acari compresi, restituendo aria pulita, sana e purificata. In tutti i modelli di Lecoaspira il filtro Hepa è lavabile. Circuito vapore Emette vapore potente e costante in grado di sciogliere ogni tipo di sporco e di igienizzare ogni tipo di superficie. Autonomia illimitata I modelli Intelligent, Animal, 715, 712 e 707 sono dotati di uno speciale sistema di autoriempimento che permette di ridurre i tempi di avvio dell apparecchio ed elimina il problema di dover interrompere i lavori per ricaricare d acqua la caldaia. Il filtro ad acqua Il filtro ad acqua EcoActive-filter è una vera e propria barriera per la polvere. A fine lavori, basta gettare l acqua sporca, sciacquarlo e via!

6 INTELLIGENZA DIGITALE AUTONOMIA ILLIMITATA INTELLIGENT Lecoaspira Intelligent è il potente aspirapolvere che coniuga eccezionali prestazioni di aspirazione e filtrazione ai vantaggi ed ai benefici della pulizia a vapore. Per ogni superficie, Lecoaspira Intelligent imposta automaticamente la pressione del vapore e la potenza di aspirazione più adatte per pulire al meglio le superfici e lasciarle perfettamente asciutte. Inoltre, attraverso la semplice pressione di un pulsante, è possibile gestire l'intero processo di pulizia perché sarà Lecoaspira Intelligent a calcolare i tempi necessari in base alle tue necessità. INTELLIGENZA DIGITALE Un semplice ed intuitivo pannello di controllo ed un luminoso display LCD consentono la totale gestione delle 3 modalità di funzionamento di Lecoaspira Intelligent (manuale, automatica e ferro) e dei 10 programmi preimpostati: 10 PROGRAMMI DI PULIZIA PREIMPOSTATI Tu scegli il programma, lui imposta potenza del vapore e di aspirazione. La nuova caldaia in alluminio assorbe solo 1100 W e riduce il tempo di riscaldamento da 9 a 5 minuti. Tutto ciò si trasforma in un significativo risparmio energetico del 20%. Tappeti, moquette Parquet, cotto Vetri, specchi, piastrelle, ceramiche Macchie localizzate, incrostazioni di calcare Imbottiti, divani, poltrone Letto, materassi, cuscini Sovratende Piante, foglie, umidificazione ambienti Ferro Turbo aspirazione AUTONOMIA ILLIMITATA Puoi aggiungere acqua in qualsiasi momento, POWER senza interrompere i lavori. CONSTANT POWER Aspira sempre alla massima potenza e costantemente. Vapore potentissimo fino a 5 bar e regolabile fino a 115 g/min. Filtro Hepa lavabile: trattiene il 99,99% delle impurità. MASSIMA POTENZA Prestazioni di aspirazione al top del mercato (1500 W per 22 kpa) ed una potentissima emissione di vapore, ben 5 bar. L esclusivo filtro ad acqua aspira sporco secco, umido e liquido, senza dispersioni. Ricca dotazione di accessori.

7 ANIMAL 715 Con turbo spazzola ad alta efficienza e mini turbo spazzola, per aspirare i peli di cani e gatti da tappeti e divani. Con turbo spazzola ad alta efficienza IDEALE PER CHI HA UN CUCCIOLO IN CASA AUTONOMIA ILLIMITATA Puoi aggiungere acqua in qualsiasi momento,power senza interrompere i lavori. Vapore potentissimo fino a 5 bar e regolabile fino a 110 g/min. L esclusivo filtro ad acqua aspira sporco secco, umido e liquido, senza dispersioni. CONSTANT POWER Aspira sempre alla massima potenza e costantemente. AUTONOMIA ILLIMITATA Puoi aggiungere acqua in qualsiasi momento,power senza interrompere i lavori. Vapore potentissimo fino a 5 bar e regolabile fino a 110 g/min. Filtro Hepa lavabile: trattiene il 99,99% delle impurità. La dotazione di accessori comprende anche turbo spazzola e mini turbo spazzola. L esclusivo filtro ad acqua aspira sporco secco, umido e liquido, senza dispersioni. CONSTANT POWER Aspira sempre alla massima potenza e costantemente. Filtro Hepa lavabile: trattiene il 99,99% delle impurità. La dotazione di accessori comprende anche la turbo spazzola ad alta efficienza.

8 FUNZIONE LAVAGGIO COTTO/PARQUET con speciale panno per pavimenti delicati. AUTONOMIA ILLIMITATA NOVITÀ Funzione lavaggio cotto e parquet AUTONOMIA ILLIMITATA Puoi aggiungere acqua in qualsiasi momento,power senza interrompere i lavori. Vapore potentissimo fino a 4 bar e regolabile fino a 90 g/min. L esclusivo filtro ad acqua aspira sporco secco, umido e liquido, senza dispersioni. CONSTANT POWER Aspira sempre alla massima potenza e costantemente. L autonomia illimitata a portata di mano AUTONOMIA ILLIMITATA Puoi aggiungere acqua in qualsiasi momento,power senza interrompere i lavori. Vapore potentissimo fino a 4 bar e regolabile fino a 90 g/min. Filtro Hepa lavabile: trattiene il 99,99% delle impurità. La dotazione di accessori comprende la speciale spazzola con panno per il lavaggio cotto/parquet. L esclusivo filtro ad acqua aspira sporco secco, umido e liquido, senza dispersioni. CONSTANT POWER Aspira sempre alla massima potenza e costantemente. Filtro Hepa lavabile: trattiene il 99,99% delle impurità. Dotazione accessori per funzione vapore.

9 FUNZIONE LAVAGGIO COTTO/PARQUET con speciale panno per pavimenti delicati. Funzione lavaggio cotto e parquet Tappo di sicurezza BREVETTO POLTI Spazzola speciale con setole per pulizia parquet Tappo di sicurezza, POWER brevetto Polti. Vapore potentissimo fino a 5 bar e regolabile fino a 100 g/min. L esclusivo filtro ad acqua aspira sporco secco, umido e liquido, senza dispersioni. CONSTANT POWER Aspira sempre alla massima potenza e costantemente. Tappo di sicurezza, POWER brevetto Polti. Filtro Hepa lavabile: trattiene il 99,99% delle impurità. Vapore potentissimo fino a 4 bar e regolabile fino a 90 g/min. La dotazione di accessori comprende la speciale spazzola con panno per il lavaggio cotto/parquet. L esclusivo filtro ad acqua aspira sporco secco, umido e liquido, senza dispersioni. CONSTANT POWER Aspira sempre alla massima potenza e costantemente. Filtro Hepa lavabile: trattiene il 99,99% delle impurità. Dotazione accessori per funzione vapore.

10 ACCESSORI BOCCHETTA PICCOLA E TELAIO SETOLATO La bocchetta piccola emette il vapore tramite una serie di forellini paralleli all aspirazione. L umidità viene così recuperata all istante e si possono pulire divani, tende e tante altre superfici. Con il telaio setolato si possono affrontare con successo peli o altro sporco più resistente. (opzionale per i mod. 707 e 690) BOCCHETTA PICCOLA E TELAI LAVAVETRI Con il telaio lavavetri da 13 cm, diventa particolarmente agevole la pulizia dei vetri stretti come nelle finestre all inglese. (opzionale nel mod. 690) Con il telaio lavavetri grande possono essere lavate vetrate di ampie dimensioni. SPAZZOLA GRANDE E TELAI La spazzola grande per i pavimenti offre la possibilità di intercambiare i tre tipi di telai in dotazione. Telai tergiacqua, con gomma per asciugare pavimenti o altre superfici. Telai con setole, per la sola funzione di aspirapolvere. Telai per moquette e tappeti per una delicata pulizia. SPAZZOLA PARQUET Spazzola parquet con setole morbide. (in dotazione con Lecoaspira Intelligent, 712 e 705, opzionale per gli altri modelli). TUBI PROLUNGA RINFORZATI Due tubi prolunga per raggiungere comodamente le superfici più distanti: dai pavimenti ai soffitti. L anima dei tubi è in alluminio, per garantire la massima robustezza e leggerezza. ACCESSORIO 120 L accessorio 120 con foro per vapore e bocchetta per aspirazione permette di eliminare lo sporco dagli angoli e dalle fughe delle piastrelle. Con la sua bocchetta recupera immediatamente lo sporco, lasciando le superfici asciutte e pulite. Il beccuccio può ospitare gli spazzolini tondi, per unire al vapore l azione abrasiva. In dotazione quattro spazzolini in colori diversi per differenziare meglio l uso e assicurare la massima igiene. Al beccuccio può essere avvitata la prolunga per raggiungere i punti più difficili. (opzionale per il mod. 690) I CLASSICI DELL ASPIRAZIONE Ai tubi di prolunga o direttamente all impugnatura è possibile applicare: La lancia per gli angoli La bocchetta per imbottiti Il pennello per i caloriferi Il pennello per spolverare. (opzionali per i mod. 707 e 690) TUBO TELESCOPICO Tubo telescopico in acciaio inox. (in dotazione con Lecoaspira Intelligent, Animal e 712). BIOECOLOGICO - NUOVA FORMULA ANTISCHIUMA Bioecologico: antischiuma deodorante che assicura l igiene del filtro ad acqua e lascia un gradevole profumo di pulito. Da aggiungere all acqua nel secchio di raccolta di Lecoaspira. Disponibile in due fragranze: pino e agrumi.

11 ACCESSORI CARRELLINO CADDY Pratico carrellino con borsa per riporre gli accessori. Opzionale per tutti i modelli. BORSA PORTA ACCESSORI Borsa per riporre gli accessori (opzionale nel mod. 690). LECOASPIRA Autoriempimento Bar di pressione Capacità aspirante (kpa) DATI TECNICI Capacità filtro acqua (litri) Intelligent ,2+1,8 Animal ,2+1, ,2+1, ,2+1, ,2+1, ,2+1, ,2+1,8 FERRO STIRO PRO Ferro di tipo professionale, trasforma Lecoaspira in Vaporella, il sistema stirante più diffuso ed amato. Opzionale per tutti i modelli. TURBOSPAZZOLA ALTA EFFICIENZA Grazie al sistema a turbina consente un significativo risparmio energetico. Perfetta per la pulizia di tappeti e moquette, è l ideale anche per pavimenti duri. In dotazione ai modelli Animal e 715, opzionale per gli altri modelli. LECOASPIRA Filtro aria aspirazione Regolazione vapore Potenza caldaia (W) Potenza max aspirazione (W) Intelligent HEPA lavabile Animal HEPA lavabile HEPA lavabile HEPA lavabile HEPA lavabile HEPA lavabile HEPA lavabile MINI TURBOSPAZZOLA Ideale per rimuovere i peli degli animali domestici da divani e imbottiti. In dotazione al modello Animal. Opzionale per gli altri modelli. PANNO COTONE E CUFFIA BOTTIGLIA ANTIGOCCIA (IMBUTO PER IL MOD. 690), SPAZZOLINO PULIZIA SECCHIO. LECOASPIRA Potenza max (W) Dimensioni LxPxH (cm) Intelligent x36x34 Animal x36x x36x x36x x36x x36x x36x34

12 Steam TABELLE ACCESSORI LECOASPIRA Prolunghe rigide Spazzola grande + 3 telai Bocchetta vapore + aspirazione + 3 telai Accessorio lancia + spazzolino 3 spazzolini colorati per 120 Bocchetta piccola Intelligent Animal Optional (con inserti) (2 telai) (senza lancia) Optional NOVITÀ BREVETTO MONDIALE STOP STO P ALLERGIE ALLER GIE IL VAPORE CHE DISINFETTA Steam Disinfector è il nuovo accessorio da collegare a Vaporetto o Lecoaspira per sanificare le superfici della casa e abbattere le contaminazioni di batteri, funghi, acari e virus. LECOASPIRA Intelligent Animal Optional Optional Optional Optional Optional Optional Optional Optional Imbuto LECOASPIRA Bocchetta aspirapolvere Spazzolino pulizia secchio Lancia aspirapolvere Bioecologico Pennello caloriferi DVD Pennello aspirapolvere Sacco porta accessori Bottiglia antigoccia Spazzola setole parquet Panno cotone e cuffia Panno parqet Intelligent Animal Optional Optional 715 Optional Optional Optional Optional Optional Optional Optional LECOASPIRA Tubo telescopico Spazzola universale Turbospazzola Mini Turbospazzola Intelligent Optional Optional Optional Optional Animal Optional Optional Optional 715 Optional Optional Optional Optional Optional 712 Optional Optional Optional Optional Optional 707 Optional Optional Optional Optional Optional Optional 705 Optional Optional Optional Optional Optional Optional 690 Optional Optional Optional Optional Optional Optional Caddy Ferro da stiro professionale Steam Disinfector nasce dall esperienza che Polti ha acquisito in campo medicale con il dispositivo medico di classe 2A Sani System Polti, per uso professionale. Così come nell apparecchio professionale, Steam Disinfector è dotato di un dispositivo termico ad espansione controllata che riscalda ulteriormente il vapore generato nella caldaia di Vaporetto o Lecoaspira, portandolo fino a 180 C. In questo modo, il vapore diventa saturo secco surriscaldato e in grado di sanificare. Nella parte inferiore dell erogatore è previsto l aggancio del flacone di HPMed, coadiuvante nell azione di sanificazione del vapore. HPMed è dermatologicamente testato e può essere erogato insieme al vapore anche in presenza di persone. Dopo aver rimosso lo sporco e igienizzato con il vapore a 120 di Vaporetto o Lecoaspira, l utilizzo di Steam Disinfector completa il processo di sanificazione delle superfici. TUTTI I MODELLI DI LECOASPIRA SONO COLLEGABILI a Steam Disinfector.

13 VANTAGGI E FUNZIONALITÀ Con il vapore di Vaporetto si pulisce e si igienizza tutta la casa. Secco e potente, scioglie lo sporco e i risultati sono perfetti, con risparmio di tempo e fatica. Il vapore di Vaporetto è generato ad alta pressione nelle speciali caldaie. È un vapore secco e potente, da 3 a 4,5 bar di pressione, che lascia la casa perfettamente pulita e asciutta. NOVITÀ Autonomia illimitata Rabbocco continuo per non dover mai interrompere il lavoro. AUTONOMIA ILLIMITATA FOREVER EXCLUSIVE Parking Sistema Parking per fissare la spazzola alla macchina. Vaporetto è unico, come il suo tappo. Questo brevetto esclusivo di Polti è una sicurezza che si aggiunge a tutte quelle rispondenti alle più severe norme europee. Avvolgicavo automatico Vano porta-accessori AUTONOMIA ILLIMITATA Nei modelli Vaporetto Forever Exclusive e Vaporetto Forever 2010 l autonomia è illimitata, in quanto il sistema di auto riempimento ripristina il giusto livello d acqua in caldaia, consentendo di aggiungere acqua in qualsiasi momento. A fine lavori, l avvolgicavo automatico farà sparire il cavo elettrico. Vapore potentissimo fino a 4,5 bar e regolabile fino a 110 g/min Pratico vano per riporre gli accessori. Il sistema Super Power garantisce un vapore potente e costante, in grado di sciogliere lo sporco più duro ed annientare acari ed allergeni. NOVITÀ DYNAMIC Stesse caratteristiche di Vaporetto Forever Exclusive, ma con 4 bar di pressione e senza autonomia illimitata. ENTRAMBI COLLEGABILI A

14 FOREVER 2010 AUTONOMIA ILLIMITATA Eco PRO 3000 PULISCE E STUPISCE STOP ALLERGIE Autonomia illimitata Vaporetto Forever 2010 è dotato di un sistema di riempimento continuo che garantisce un autonomia di lavoro illimitata. Caldaia in acciaio Inox. Tappo di sicurezza STO P ALLER GIE Grazie al vapore ad alta temperatura e ad alta pressione Un vapore potente continuo e ideale Maniglia di trasporto - Sistema Super Power. - Pressostato. - Caldaia in acciaio Inox 18/10 da 2,9 litri. La solida maniglia di trasporto integrata consente di spostare Vaporetto Forever 2010 in tutta comodità e sicurezza. Tutto sotto controllo Segnale acustico fine acqua. Regolazione continua del vapore da 0 a 110 g/min. Vasta gamma di accessori Grazie ai suoi numerosi accessori Vaporetto Forever 2010 pulisce e igienizza tutta la casa. COLLEGABILE A Opzionale Parking Sistema Parking per fissare la spazzola alla macchina. Opzionale

15 LA GAMMA EVOLUTION NOVITÀ Dotato di vano per riporre cavo elettrico e accessori. Regolazione del vapore su cinque posizioni. La dotazione base di accessori si completa di: accessorio 120, kit lavavetri con setole, borsa porta accessori, DVD e bottiglia riempimento antigoccia. Capacità utile di 1,3 litri. FLASH Un prodotto compatto, con prestazioni di alta gamma. Vapore a 4,5 bar di presione e regolazione del vapore continua. NOVITÀ EDITION Con un volume caldaia di 1,7 litri ed una capacità utile di 1,3 l. È dotato di regolazione vapore. Dispone di un praticissimo vano porta-accessori e portacavo. Dotazione base di accessori + imbuto. COMFORT NOVITÀ Con caldaia in acciaio inox da 1,6 l. e pratico vano per riporre gli accessori. Disponibile in colore rosso metallizzato e silver metallizzato Primo nato della gamma Vaporetto, è molto funzionale e risolve tutti i problemi della pulizia. Dotazione standard + imbuto e accessorio 120. POCKET Fornito di pratica tracolla per un facile trasporto. Capacità utile della caldaia: 0,75 l.

16 PER LE PULIZIE VELOCI ACCESSORI: DOTAZIONE BASE AUTONOMIA ILLIMITATA MOP La nuova scopa a vapore, a riempimento continuo, per la pulizia quotidiana di pavimenti e tappeti. L IMPUGNATURA A PISTOLA Si usa senza alcun accessorio per quei lavori che necessitano di una vaporizzazione leggera e a distanza più o meno ravvicinata, prima di passare lo straccio per eliminare la polvere: mobili delicati, televisore, specchi oppure per togliere pieghe e odori ai tessuti. Ideale per vaporizzare le piante. TURBO STEAM LA SPAZZOLA GRANDE In abbinamento ad uno o due tubi di prolunga, per la pulizia di pavimenti, moquette, ecc. Beccuccio per un getto di vapore concentrato. Panno per superfici delicate. Serbatoio estraibile. Manico estensibile. LA SPAZZOLA PICCOLA Applicata direttamente al tubo prolunga o all impugnatura a pistola, per tutte le superfici piccole e delicate: mobili, armadietti da cucina, rivestimenti in ceramica, tessuti d arredamento, materassi, cuscini, ecc. Può essere utilizzata da sola, oppure con l apposita cuffia in spugna. LUX NOVITÀ La pistola a vapore capace di erogare un getto di vapore potente per le pulizie veloci e gli interventi mirati. Con caldaia da 300 ml. Dotata di serbatoio per detergente, da nebulizzare insieme al vapore. TUBI PROLUNGA 2 tubi prolunga per raggiungere comodamente le superfici più distanti: dai pavimenti ai soffitti. PANNO E CUFFIA IN SPUGNA Da usare in abbinamento agli accessori, per raccogliere lo sporco sciolto dal vapore.

17 ACCESSORI PER I PIÙ ESIGENTI* IL KIT LAVAVETRI Consente di lavare i vetri senza l uso di detersivi, senza lasciare tracce né aloni e il pulito dura a lungo. L ACCESSORIO 120 Grazie al becco ricurvo, rivolge il getto di vapore concentrato fin negli angoli più nascosti. L ugello consente di togliere le macchie più ostinate da tappeti e moquette. GLI SPAZZOLINI Uniscono al vapore concentrato un efficace azione abrasiva, utile su particolari superfici, come fornelli, fughe tra piastrelle, sanitari... Disponibili nella versione con setole in nylon o con setole in ottone per offrire un energica azione abrasiva sulle superfici resistenti. VAPORETTO DATI TECNICI Volume caldaia Capacità utile caldaia Potenza caldaia (W) Forever Exclusive 0,75 litri Illimitata 1100 Forever litro Illimitata 1500 Dynamic 1,7 litri 1,3 litri 1500 Eco Pro ,9 litri 2,0 litri 2000 Evolution 1,7 litri 1,3 litri 1500 Edition 1,7 litri 1,3 litri ,7 litri 1,3 litri 1500 Flash 1,5 litri 1,1 litri 1500 Comfort 1,9 litri 1,6 litri 1800 Pocket 0,95 litri 0,75 litri 1500 Mop - illimitata 800 Vaporettino Lux ml 1000 LA LANCIA ALTA PRESSIONE Speciale per gli angoli inaccessibili. LA SCOLLA-TAPPEZZERIA Per staccare la carta da parati. LA SPAZZOLA TRIANGOLARE Con snodo per angoli difficili. IL FERRO DA STIRO Trasforma Vaporetto in Vaporella, il sistema di stiratura professionale più diffuso. VAPORETTO Forever Exclusive Extra AlP Forever 2010 Inox Dynamic Extra AlP Eco Pro 3000 Inox Evolution Extra AlP Edition Extra AlP ,7 litri - Flash Inox Comfort Inox - Pocket Inox - - Mop Dispositivo termico - Turbo Steam Vaporettino Lux Inox - - Materiale caldaia Pressostato Regolazione vapore * La dotazione varia in base al modello. Tutti gli accessori non inclusi nella dotazione standard possono essere acquistati separatamente come optional.

18 TABELLE ACCESSORI ACCESSORI FOREVER 2010 E FLASH Prolunghe rigide Spazzola Tergivetri Beccuccio spazzolino Imbuto Panno e cuffia Ferro Pro opzionale (solo per 2010) VAPORETTO Prolunghe rigide Spazzola grande Spazzola piccola Kit lavavetri Spazzola triangolare Forever Exclusive Dynamic Eco Pro 3000 Optional Evolution Optional Edition Optional Optional 2085 Optional Optional ACCESSORI COMFORT Prolunghe rigide Spazzola grande Tergivetri Innesto accessori Beccuccio 120 Lancia vapore Spazzolini Panno e cuffia Imbuto Caraffa ACCESSORI POCKET VAPORETTO Accessorio spazzolino 3 spazzolini colorati Lancia a pressione Bottiglia antigoccia Imbuto Forever Exclusive - Dynamic - Eco Pro 3000 Optional - Evolution Optional Optional - Edition Optional Optional Optional Optional Optional - Prolunghe rigide Spazzola grande Tergivetri ACCESSORI MOP Innesto accessori Beccuccio 120 Lancia vapore Spazzolini Panno e cuffia Imbuto Caraffa Spazzolino Beccuccio Base appoggio porta-accessori 2 panni in microfibra Accessorio tappeti VAPORETTO Panno cotone e cuffia Sacca porta-accessori Ferro Professionale Forever Exclusive Optional Dynamic Optional Eco Pro 3000 Optional Evolution Optional Edition Optional - Optional 2085 Optional - Optional DVD Collegabile a Steam Disinfector ACCESSORI VAPORETTINO LUX Tubo prolunga Spazzolino piastrelle Spazzolino con setole in nylon Spazzolino con setole in ottone Tergivetri Accessorio 120 Bocchetta Raschietto Cuffia in Caraffa cotone

19 E PULIRE I PAVIMENTI IN COTTO E PARQUET VAPORETTO Spazzola grande avvolta in un panno a doppio strato. I VOSTRI ACCESSORI LECOASPIRA PER ASPIRARE: Spazzola con setole naturali. È dotata di setole in crine naturale e ruote in morbido feltro, per garantire la massima dolcezza sul parquet e sui pavimenti più delicati. PER LAVARE: Spazzola grande ricoperta dal panno coprispazzola. PULIRE I PAVIMENTI E LE PIASTRELLE VAPORETTO PAVIMENTI: spazzola grande avvolta nel panno in cotone o microfibra. PIASTRELLE: spazzola piccola con cuffia. E I VOSTRI ACCESSORI LECOASPIRA PAVIMENTI: Spazzola grande con telaio tergiacqua. PIASTRELLE: bocchetta vapore con lavavetri piccolo. Per le fughe delle piastrelle: accessorio 120. UN CONSIGLIO Per pavimenti in legno antichi o particolarmente delicati, consigliamo di vaporizzare il panno prima di passarlo sul pavimento e non attivare la funzione vapore sul legno. Non dirigere mai il getto di vapore direttamente sul legno, senza utilizzare il panno. Inoltre consultate il posatore e fate una prova in una parte nascosta del pavimento. COME PROCEDERE: Lecoaspira Intelligent, 712 e 705 utilizzano la speciale funzione lavaggio cotto/parquet, una combinazione ottimale di vapore ed aspirazione che consente la pulizia di queste superfici delicate. Utilizzando l apposito panno coprispazzola, è sufficiente attivare la funzione cotto/parquet e passare la spazzola grande sulla superficie da pulire, senza esercitare pressioni. Se utilizzate altri modelli di Lecoaspira o Vaporetto, passate la spazzola ricoperta da un panno a doppio strato sulla superficie da pulire, senza esercitare pressioni, erogando il vapore alla minima potenza. Utilizzando Lecoaspira, attivate anche la funzione di aspirazione, contemporaneamente all erogazione di vapore. UN CONSIGLIO Su parquet e cotto e altre superfici delicate, consultate il posatore e fate una prova in una parte nascosta del pavimento, riducendo al minimo l emissione di vapore. Su marmo, dopo la pulizia il pavimento può essere anche incerato: applicate un po di cera sul panno e stendete con l aiuto del vapore. COME PROCEDERE: Passate la spazzola sulla superficie da pulire, senza alcuno sforzo e solo con una leggera pressione, muovendo dall alto verso il basso. Se utilizzate Lecoaspira, potete vaporizzare ed aspirare in contemporanea. IL RISULTATO: I vostri pavimenti saranno impeccabili, senza sforzo e senza umidità, grazie al vapore secco di Vaporetto.

20 E PULIRE TAPPETI E MOQUETTE I VOSTRI ACCESSORI PULIRE DIVANI, MATERASSI, TENDE E I VOSTRI ACCESSORI VAPORETTO Spazzola grande avvolta con panno. LECOASPIRA Spazzola grande e telaio in gomma dura. VAPORETTO Spazzola piccola con cuffia in spugna. LECOASPIRA Bocchetta piccola con telaio setolato e cuffia in spugna. Per le macchie: accessorio 120. COME PROCEDERE: Togliere lo sporco, germi, acari, ecc. passando la spazzola senza panno e senza strofinare, esclusivamente dall alto verso il basso. Raccogliere le particelle venute in superficie con la spazzola avvolta nel panno. Se utilizzate Lecoaspira, aspirate prima peli e polvere con la funzione aspirante, poi attivate il vapore e l aspirazione in contemporanea. IL RISULTATO: I vostri tappeti torneranno come nuovi. L alta temperatura del vapore consente un asciugatura rapida che elimina qualsiasi umidità. COME PROCEDERE: Vaporizzate dopo aver regolato l emissione di vapore sul minimo. Non occorre strofinare è sufficiente il passaggio del vapore! Con Lecoaspira, attivate anche l aspirazione in contemporanea. IL RISULTATO: Tutto sarà pulito, stirato e perfettamente asciutto molto rapidamente. Avrete eliminato anche acari e cattivi odori. ALCUNI CONSIGLI Verificate prima la resistenza dei colori in un angolo nascosto. Riducete l emissione di vapore al minimo. Con Lecoaspira suggeriamo di effetture l aspirazione e la spazzolatura di tappeti e moquette con l accessorio turbospazzola ad alta efficienza (in dotazione ai modelli Animal e 715, optional per gli altri). UN CONSIGLIO Prima di vaporizzare, verificate la resistenza al calore dei tessuti, facendo una prova su una parte nascosta del tessuto stesso e riducete l emissione di vapore al minimo.

21 E E PULIRE IL BAGNO I VOSTRI ACCESSORI Spazzola piccola con cuffia o telaio lavavetri per le piastrelle. Impugnatura a pistola per i sanitari. Spazzola grande per i pavimenti. Accessorio 120 per i caloriferi, le fughe e la rubinetteria. PULIRE LA CUCINA I VOSTRI ACCESSORI Spazzola piccola con panno per lavandino, piastrelle ed i mobili da cucina. Accessorio 120 per le parti dove si annida il grasso. COME PROCEDERE: Con una prolunga, passate pavimenti e piastrelle. Vaporizzate i sanitari. Terminate vaporizzando la rubinetteria, i caloriferi e gli angoli nascosti. IL RISULTATO: Piastrelle perfettamente scintillanti e sanitari igienizzati e privi di calcare. COME PROCEDERE: Iniziate vaporizzando i piani di lavoro per eliminare ogni traccia di grasso. Sui fornelli, usate l accessorio 120. Asciugate. IL RISULTATO: Un igiene perfetta, senza detergenti e senza sforzo. UN CONSIGLIO Per rimuovere macchie di calcare vecchie o ostinate, pretrattate l incrostazione con poco aceto o succo di limone, passate il vapore e asciugate. UN CONSIGLIO Prima di pulire il frigo e in generale tutti gli apparecchi sotto tensione, assicuratevi che siano scollegati dalla presa elettrica. Il frigo si sbrina e si pulisce in pochi minuti.

22 E PULIRE VETRI E SPECCHI I VOSTRI ACCESSORI PULIRE I MOBILI E LE PIANTE E I MOBILI VAPORETTO Kit lavavetri + panno e spazzola piccola. LECOASPIRA Telaio lavavetri. COME PROCEDERE: Dirigete il vapore sul vetro dall alto verso il basso, a 10 cm di distanza dal vetro. Con Vaporetto, passate l accessorio lavavetri, esercitando una leggera pressione. Asciugate le gocce d acqua alla base con il panno. Con Lecoaspira, prima vaporizzate, poi aspirate la condensa per avere vetri perfettamente puliti ed asciutti. Vaporizzate ad una distanza di 50 cm e passate poi il panno. Su mobili antichi o delicati, vaporizzate il panno e passatelo sulle superfici. Con Lecoaspira potete usare il pennello per spolverare. IL RISULTATO: I vostri vetri saranno limpidi, senza il minimo alone (spesso dovuto alla pellicola di silicone lasciata dai detergenti) e rimarranno puliti molto più a lungo rispetto al lavaggio con detergenti. LE PIANTE Vaporizzate ad una distanza di 50 cm. UN CONSIGLIO In inverno, iniziate vaporizzando ad una distanza di circa 30 cm per scaldare il vetro. Le vostre piante respireranno meglio; avrete eliminato il calcare sulle foglie, saranno più pulite e brillanti.

23 E PULIRE L AUTO E I MOBILI DA GIARDINO L AUTO Con Vaporetto e Lecoaspira potete pulire impeccabilmente l auto, dalla carrozzeria agli interni. Il vapore conferirà alla verniciatura una lucentezza impareg-giabile. Dopo aver lavato l automobile, vaporizzate da una distanza di 20 cm e poi lucidate. Per i cerchioni usate l accessorio 120 oppure la lancia a vapore. QUALCHE CONSIGLIO DI MANUTENZIONE Affinchè il Vostro Vaporetto vi dia soddisfazione per lungo tempo. I MOBILI DA GIARDINO Per i mobili da girdino usate la spazzola piccola con la cuffia in spugna regolando la quantità di vapore secondo il materiale (legno o plastica). Per lo sporco più ostinato usate l accessorio 120 e asciugate con un panno....e POTETE ANCHE STIRARE! È sufficiente aggiungere a Vaporetto o a Lecoaspira un ferro da stiro (opzionale) per trasformarlo in Vaporella, il sistema di stiratura più diffuso e completo. La pressione costante ed elevata del vapore vi consentirà di ottenere risultati eccezionali e di risparmiare tempo. Potrete stirare anche in verticale: giacche, pantaloni, tende Con il vapore, potrete rinfrescare tutti gli indumenti eliminando odori di cucina o di tabacco in un batter d occhio. Svuotate e sciacquate la caldaia con acqua di rubinetto due volte al mese. Non introducete mai in caldaia prodotti chimici o aceto o altri prodotti. Consigliamo un utilizzo regolare del nostro prodotto organico anticalcare Kalstop FP 2003, disponibile presso i rivenditori o i centri di assistenza autorizzati. Kalstop elimina qualsiasi problema di calcare.

24 I DETERGENTI ECOLOGICI QUALCHE CONSIGLIO PER LO SPORCO PIÙ OSTINATO HP007 è il detergente ecologico, estremamente efficace contro lo sporco grasso. Non fa schiuma, non si risciacqua. Il suo forte potere detergente e sgrassante permette di rimuovere con facilità i depositi di grasso più ostinati e difficili. Diventa ancora più potente se utilizzato in abbinamento al vapore e,quindi, a Vaporetto o Vaporetto Lecoaspira. HP007 FORMULA SGRASSANTE Un pulitore universale, estremamente efficace contro lo sporco grasso di origine animale, minerale e vegetale. Sgrassa e deterge tutte le superfici lavabili, anche le più difficili. Il pulito sicuro, nel forno e in frigorifero. Neutralizza gli odori. HP007 FORMULA SMACCHIANTE Per tutti i tessuti, anche capi o divani in pelle. - Smacchiatore per eliminare solo una macchia dai tessuti - Trattamento precedente al lavaggio, applicato ad esempio a colli e polsini, prima di metterli in lavatrice. Agisce a fondo sulla macchia, senza lasciare aloni. Adatto anche ai capi colorati, in quanto agisce direttamente sul residuo grasso della macchia, senza alcun rischio di decolorazione del tessuto. HP007 FORMULA PARQUET È un lavapavimenti universale, adatto a tutti i tipi di pavimento. È l ideale per sgrassare e lavare i pavimenti in legno, sia quelli trattati ad acqua che il parquet verniciato. Lascia, infatti, il parquet pulito, brillante e senza aloni. Non è corrosivo e non è aggressivo; per questo, può essere utilizzato in tutta tranquillità sul marmo e sul parquet, in quanto non vi è alcun rischio che danneggi i materiali. È l ideale anche per la pulizia di porte, stipiti, davanzali in legno e battiscopa. In questo caso, versare una piccola quantità di HP007 su un panno umido. HP007 FORMULA ANTICALCARE È un detergente ecologico ad azione decalcificante. L'azione detergente è garantita da tensioattivi non-ionici di origine vegetale (mais e cocco), mentre l'azione decalcificante è assicurata dalla presenza di acido lattico (composto presente in natura e nel corpo umano). RIMUOVE SPORCO E SCIOGLIE IL CALCARE Mentre deterge, scioglie il calcare. Ideale in cucina e nella stanza da bagno. NON È AGGRESSIVO Lascia le rubinetterie brillanti, senza rischio di corrosione.

VAPORE: IGIENE PROFONDA CON

VAPORE: IGIENE PROFONDA CON VAPORE: IGIENE PROFONDA CON IL VAPORE: LA SOLUZIONE PER OGNI AMBIENTE Dalla lunga esperienza Hoover negli apparecchi per la pulizia della casa nasce una nuova generazione di pulitori a vapore versatili

Dettagli

Generatori di vapore Utensili vapore

Generatori di vapore Utensili vapore Generatori di vapore Utensili vapore La scelta di corretti utensili per le attività di pulizia con il vapore è fondamentale per ottenere i massimi risultati di igiene e sanificazione con la massima produttività.

Dettagli

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione Sei certa della pulizia all interno della tua casa? SV 3000 è un completo sistema di pulizia per la casa e l ufficio! Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione vapore SV 3000 Codice:

Dettagli

PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Settore Alberghiero

PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Settore Alberghiero PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Settore Alberghiero 1. PRINCIPIO: PER LA PULIZIA : Il vapore saturo secco generato da una caldaia sotto pressione (da 4 a 7 bar) ad una temperatura fino a 160 C possiede

Dettagli

GUIDA ALLA PULIZIA CONSIGLI PER UNA CASA PULITA E SANA

GUIDA ALLA PULIZIA CONSIGLI PER UNA CASA PULITA E SANA GUIDA ALLA PULIZIA CONSIGLI PER UNA CASA PULITA E SANA Il vapore è il cuore di Polti. Una forza pulita ed ecologica che consente di eliminare le pieghe in una sola passata o di pulire casa senza l ausilio

Dettagli

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso SODASOLVAY Detergente ecologico multiuso PROPRIETÀ DETERGE, RINFRESCA e NEUTRALIZZA gli odori; SGRASSA efficacemente; non fa SCHIUMA; è CONVENIENTE; non contiene TENSIOATTIVI, FOSFORO, COLORANTI e PROFUMI.

Dettagli

Energia pulita, nel rispetto del futuro. L acqua trasformata in vapore neutralizza sporco, acari e batteri senza l uso di prodotti chimici.

Energia pulita, nel rispetto del futuro. L acqua trasformata in vapore neutralizza sporco, acari e batteri senza l uso di prodotti chimici. Nel 1983 Polti ha inventato Vaporetto. È una vera rivoluzione tra le mura domestiche, perché Vaporetto consente di pulire perfettamente solo con la forza ecologica del vapore. Il vapore è il cuore di Polti.

Dettagli

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa.

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. S O M M A R I O Novità ODORFIX... p. 13 Detercrema... p. 6 Scracchio.. p. 14 Supercloth... p. 19 Sbruffo...

Dettagli

PROTOCOLLO DI PULIZIA A VAPORE E SANIFICAZIONE Centri Fitness e Palestre

PROTOCOLLO DI PULIZIA A VAPORE E SANIFICAZIONE Centri Fitness e Palestre PROTOCOLLO DI PULIZIA A VAPORE E SANIFICAZIONE Centri Fitness e Palestre 1. PRINCIPIO: PER LA PULIZIA : Il vapore saturo secco generato da una caldaia sotto pressione (da 4 a 7 bar) ad una temperatura

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante; 2) detersione meccanica o manuale; 3) asciugatura meccanica o manuale con carta monouso o per naturale vaporazione. KEY 01 KEY 02 indicato per

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

LIQUIDA POLVERE E ACARI, NATURALMENTE.

LIQUIDA POLVERE E ACARI, NATURALMENTE. PMI40570 LIQUIDA POLVERE E ACARI, NATURALMENTE. GAMMA 2011 ECO ACTIVE WATER FILTER www.polti.com Polti S.p.A. - 22070 Bulgarograsso (CO) Italia - via Ferloni, 83 Tel. +39 031 939 111 - Fax +39 031 890

Dettagli

PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Istituti Scolastici e Strutture per la Prima Infanzia

PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Istituti Scolastici e Strutture per la Prima Infanzia PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Istituti Scolastici e Strutture per la Prima Infanzia 1. PRINCIPIO: PER LA PULIZIA : Il vapore saturo secco generato da una caldaia sotto pressione (da 4 a 7 bar)

Dettagli

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Avere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE

PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE 1 PRINCIPIO: PER LA PULIZIA : Il vapore saturo secco generato da una caldaia sotto pressione (da 4 a 7 bar) ad una temperatura fino a 160 C possiede proprietà detergenti,

Dettagli

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO Modello Anna Maria È il piccolo elettrodomestico che porta in casa la tecnologia della lavanderia. Rapido nella produzione del vapore, potente

Dettagli

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto.

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. Soft Top Reviver Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. 1. Assicuratevi che la capote sia asciutta e pulita

Dettagli

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni?

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Perché proteggere e pulire il tessuto? Uno dei modi migliori per conservare

Dettagli

Buon Lavoro Questo apparecchio è conforme alle direttive: 97/23/CE, 2004/108/CE, 2006/42/CE

Buon Lavoro Questo apparecchio è conforme alle direttive: 97/23/CE, 2004/108/CE, 2006/42/CE PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

PROTOCOLLO DI PULIZIA A VAPORE E SANIFICAZIONE Uffici

PROTOCOLLO DI PULIZIA A VAPORE E SANIFICAZIONE Uffici PROTOCOLLO DI PULIZIA A VAPORE E SANIFICAZIONE Uffici 1. PRINCIPIO: PER LA PULIZIA : Il vapore saturo secco generato da una caldaia sotto pressione (da 4 a 7 bar) ad una temperatura fino a 160 C possiede

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

Energia pulita, nel rispetto del futuro. La forza del vapore è in grado di stirare le pieghe più difficili.

Energia pulita, nel rispetto del futuro. La forza del vapore è in grado di stirare le pieghe più difficili. Il vapore è il cuore di Polti. Una forza pulita ed ecologica che consente di eliminare le pieghe in una sola passata o di pulire casa senza l ausilio di sostanze chimiche, assicurando risultati ottimali.

Dettagli

Hyproclean Technology SA Swiss division. Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene

Hyproclean Technology SA Swiss division. Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene Hyproclean Technology SA Swiss division Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene Casella postale 230 CH - 6533 Lumino T + 41 91 829 10 16 F + 41 91 829 10 63

Dettagli

Catalogo Aspirapolvere 2008/1

Catalogo Aspirapolvere 2008/1 Catalogo Aspirapolvere 2008/1 Passi da gigante. Gli aspirapolvere Hoover sono concepiti per assicurare la massima potenza di aspirazione e una perfetta filtrazione della polvere. Ottima mossa. Perchè secondo

Dettagli

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente.

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. pagina 1/7 Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. La ISE propone una linea di detergenti per le pulizie quotidiane, testati presso l'empa di San Gallo. 101 ISEUNI-PROFI Detergente

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI www. italia.it RACCOMANDATO DAI MAGGIORI PRODUTTORI DI PIASTRELLE Strumenti per la pulizia ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO Pulizia dopo posa e mantenimento

Dettagli

DUPLEX 340 420 620 Tekna

DUPLEX 340 420 620 Tekna DUPLEX 340 420 620 Tekna DUPLEX 340 420 620Tekna Elevata tecnologia per la pulizia totale di ogni superficie moquettes goa profilata vinile flotex marmo legno Duplex ha creato la soluzione più semplice

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

Pulizia dei pavimenti. - Aspiratore per polvere e acqua - Aspirapolvere e lava aspira - Macchina monodisco - Pulizia

Pulizia dei pavimenti. - Aspiratore per polvere e acqua - Aspirapolvere e lava aspira - Macchina monodisco - Pulizia Pulizia dei pavimenti - Aspiratore per polvere e acqua - Aspirapolvere e lava aspira - Macchina monodisco - Pulizia 119 7Pulizia dei pavimenti PULIZIA DELLE PAVIMENTAZIONI DI MOQUETTE Aspirapolvere S 05

Dettagli

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m²

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m² 1. Pulizia a secco viene effettuata con un aspirapolvere, bisogna lavorare il pavimento con una spazzola adatta. Applicando la spazzola apposita all aspirapolvere viene ridotto l attrito evitando cosídi

Dettagli

Azienda leader nel settore, che porta la tecnologia e l innovazione al servizio dei consumatori con prodotti mirati e di alta qualità.

Azienda leader nel settore, che porta la tecnologia e l innovazione al servizio dei consumatori con prodotti mirati e di alta qualità. PRODOTTI per pulizia professionali C È UN PROFESSIONISTA NEI TUOI PANNI. Azienda leader nel settore, che porta la tecnologia e l innovazione al servizio dei consumatori con prodotti mirati e di alta qualità.

Dettagli

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati Tranquilli, è Faber! 06 06/2015 BENVENUTA ESTATE! Cucina Tracce di unto addio Bagno Sciogli via il calcare Pavimenti belli come appena posati Con un po di organizzazione, e i prodotti giusti L estate è

Dettagli

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY 1 LA MANUTENZIONE DI PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY? NON C È NIENTE DI PIÙ SEMPLICE Avete scelto il pavimento in laminato HARO TRITTY. I pavimenti in laminato HARO

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group.

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group. pure power CARATTERI- STICHE PERFORMANCE E CARATTERISTICHE SPAZZOLE ACCES- SORI PESO E IMBALLO DESCRIZIONE MODELLO TGP 1410 TPP 2340 TPP 2339 TPP 2321 TPP 2011 Codice Prodotto 39000620 39000780 39000816

Dettagli

La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento

La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento Scarichi - Disinfettanti - Battericidi - Protettivi per

Dettagli

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE 1 Norme Generali Prodotti di Sanificazione RISPETTARE E AGGIORNARE IL PIANO DI SANIFICAZIONE IN MODO PERIODICO E OGNI VOLTA CHE INTERVENGONO DEI CAMBIAMENTI (indicare

Dettagli

Benvenuti in IPC Ready System News!

Benvenuti in IPC Ready System News! Benvenuti in IPC Ready System News! Dedicata alla pulizia dei vetri Questa seconda newsletter del 2013 è interamente dedicata a sistemi ed attrezzatura per la pulizia di vetri e superfici riflettenti in

Dettagli

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE LINEA AMBIENTI PULI71 TRILLO Lt. 5 Detergente liquido molto profumato per la manutenzione dei pavimenti. La sua formulazione consente una pulizia rapida senza

Dettagli

Come nasce VIM Professional

Come nasce VIM Professional Come nasce VIM Professional Da oltre 100 anni il marchio VIM è conosciuto da generazioni di consumatori sia in Italia che in Europa come sinonimo di qualità pulente ed igienizzante. Per questo motivo nasce

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

Manutenzione, cura e pulizia

Manutenzione, cura e pulizia Manutenzione, cura e pulizia Sopra tutto pavimenti molto strapazzati rimangono belli se protetti in modo adeguato È utile prevenire già prima della cura e pulizia: a) Esempio pulizia adeguate dei piedi

Dettagli

CAT chimica. Linea per le imprese PULIZIA. Gatti Renato. Catalogo prodotti

CAT chimica. Linea per le imprese PULIZIA. Gatti Renato. Catalogo prodotti CAT chimica di Gatti Renato Catalogo prodotti Linea per le imprese di PULIZIA Pagina 2 PULIBAGNO (NON DANNEGGIA il MARMO) Pulitore generale SANITIZZANTE per la pulizia dei bagni e rubinetteria. Si può

Dettagli

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni Pagina n.2 / 11 Sommario PULISCI PAVIMENTI... 3 DETERGENTE FORTE... 4 DETERGENTE ACIDO... 5 DETERGENTE BASICO... 6 CERA STUCCO...

Dettagli

Genie E/B/Bs. Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio

Genie E/B/Bs. Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio Genie E/B/Bs Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio Genie E/B/Bs Genie. Mercato geniale Genie è la piccola lavasciuga pavimenti uomo a terra, in grado di automatizzare

Dettagli

Vogliamo ringraziarla per la fiducia accordataci, preferendo un prodotto Polti.

Vogliamo ringraziarla per la fiducia accordataci, preferendo un prodotto Polti. R Gentile Cliente, Vogliamo ringraziarla per la fiducia accordataci, preferendo un prodotto Polti. Il tavolo da stiro da Lei scelto costituisce un perfetto complemento al vapore prodotto dal Suo ferro.

Dettagli

La Casalinga Ideale - CASA DOP

La Casalinga Ideale - CASA DOP Bagno (n.1) tempo stimato 25' o Vuota gli armadietti del bagno, uno alla volta; o Butta i cosmetici scaduti o aperti da troppo tempo; o Pulisci l'interno dell'armadietto; o Riponi all'interno le cose che

Dettagli

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN Sistema modulare integrato per lavabiancheria professionale. * Fino a 6 dosatori di varia portata. * Circuito di risciacquo tubi modulare. * Pescanti

Dettagli

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero.

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Tempo per l azione. Tempo per il divertimento. La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con la gamma di idropulitrici AQT.

Dettagli

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in...

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in... greenme.it Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza inquinare Marta Albè Il bucato degli abitini di neonati e bambini richiede tutta la vostra attenzione. Deve essere ecologico e sicuro.

Dettagli

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA Introduzione La qualità dell acciaio utilizzato nella costruzione delle attrezzature per le cucine professionali è

Dettagli

KIT ISTRUZIONI OPERATIVE FORNI ALIMENTARI MACELLERIE ROSTICCERIE BAR

KIT ISTRUZIONI OPERATIVE FORNI ALIMENTARI MACELLERIE ROSTICCERIE BAR KIT ISTRUZIONI OPERATIVE o FORNI ALIMENTARI o MACELLERIE ROSTICCERIE o BAR BAR Interventi sulle seguenti superfici: - Bancone Bar - Tavoli / Sedie - Lavastoviglie - Vetrine esposizione - Pavimenti - Toilette

Dettagli

Protocollo di pulizia per l'asilo Nido. II presente protocollo, che è parte integrante degli atti di gara, indica gli

Protocollo di pulizia per l'asilo Nido. II presente protocollo, che è parte integrante degli atti di gara, indica gli Protocollo di pulizia per l'asilo Nido II presente protocollo, che è parte integrante degli atti di gara, indica gli standard che dovranno essere rispettati al fine di assicurare l'adeguata pulizia dell'asilo

Dettagli

Scheda del prodotto 1

Scheda del prodotto 1 Scheda del prodotto 1 Puro piacere! Congratulazioni! Avete acquistato un prodotto di marca Villeroy & Boch di altissima qualità e facilissimo da pulire: ceramicplus è un prodotto innovativo realizzato

Dettagli

101 ISEUNI-PROFI. 1 dl di 1010 ISEUNIAS in 10 l d acqua. 1010 ISEUNIAS

101 ISEUNI-PROFI. 1 dl di 1010 ISEUNIAS in 10 l d acqua. 1010 ISEUNIAS 101 ISEUNI-PROFI Detergente universale a concentrazione industriale, con potere bagnante elevato, per la pulizia di tutte le superfici lavabili (idrofile). Particolarmente adatto per la pulizia professionale

Dettagli

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera.

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. KWC Clean&Care Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. Tradizione Fin dalla sua fondazione nel 1874, KWC è sinonimo di processi produttivi avanzati e tecnologie rivolte

Dettagli

www.cleprin.it PAVIMENTI

www.cleprin.it PAVIMENTI www.cleprin.it PAVIMENTI BRILL LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI PROFUMATO Detergente lavapavimenti profumato per la manutenzione quotidiana dei pavimenti. La sua formulazione contiene particolari

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Cleaning professionale ecosostenibile in ambienti sportivi

Cleaning professionale ecosostenibile in ambienti sportivi Cleaning professionale ecosostenibile in ambienti sportivi I locali adibiti ad attività sportive come palestre o piscine sono soggetti alla formazione di microbi e batteri che possono portare cattivi odori

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

ESUM. LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace

ESUM. LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace ESUM TEX, precedentemente inumidito con acqua. NON RISCIACQUARE. Peso Netto: 1 kg LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace ESUM Detergenti probiotici per una pulizia

Dettagli

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci PANNO MICROCLEAN PANNO MICROTUFF PLUS MICRO EVOLUX. Microfibra. Microfibra. Microfibra

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci PANNO MICROCLEAN PANNO MICROTUFF PLUS MICRO EVOLUX. Microfibra. Microfibra. Microfibra LINEA AUSILIARI Dierre ha selezionato per la propria linea di ausiliari tutti i supporti necessari agli operatori professionali per ottenere risultati eccellenti nella pulizia di ambienti, superfi ci,

Dettagli

KÄRCHER TI RIMBORSA L IVA! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell IVA del relativo scontrino

KÄRCHER TI RIMBORSA L IVA! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell IVA del relativo scontrino LA SCELTA DI QUALITÀ KÄRCHER TI RIMBORSA L! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell del relativo scontrino Regolamento completo su www.kaercher-cashback.it Promozione

Dettagli

MISTER DRY CREAM PULITORE PROFESSIONALE UNICO PER TUTTO

MISTER DRY CREAM PULITORE PROFESSIONALE UNICO PER TUTTO UNICO PER TUTTO MisterDry Cream è un prodotto detergente per la pulizia di ogni genere di superfici che può essere utilizzato per le pulizie generali. È ideale per rimuovere qualsiasi tipo di sporco anche

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS Lavasciuga pavimenti Vispa 35 E-B-BS La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm Lavasciuga

Dettagli

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe.

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. I prodotti concentrati della linea HOME uniscono l amore del tuo ambiente

Dettagli

Lobis. Istruzioni per la cura. dei pavimenti in legno

Lobis. Istruzioni per la cura. dei pavimenti in legno Lobis Istruzioni per la cura dei pavimenti in legno Lobis Superfici oliate Manutenzione e cura: Effettuate la pulizia quotidiana a secco con un aspirapolvere con spazzola morbida o con una scopa. Svolgete,

Dettagli

Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA

Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA LG: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA TUA FAMIGLIA ASPIRAPOLVERE KOMPRESSOR LAVABIANCHERIA DIRECT DRIVE A VAPORE Da sempre LG è

Dettagli

FORMULA. sgrassante. Igiene casa. nuova formula potenziata

FORMULA. sgrassante. Igiene casa. nuova formula potenziata nuova formula potenziata Igiene casa FORMULA sgrassante H5 FORMULA SGRASSANTE 750ml c/spruzz. Formula sgrassante, per lo sporco ostinato. Adatto anche come pretrattante da bucato. Grazie alla sua speciale

Dettagli

DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI

DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI ACIDO MURIATICO GRIFO in flaconi da lt. 1. Contenuto collo: 15 flaconi. Cod. 85034 ACQUA DISTILLATA GRIFO in flaconi da lt. 4. Contenuto collo: 4 flaconi. Cod. 85041

Dettagli

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto ALPE informa Queste pagine sono state realizzate per dare maggiori informazioni sui nostri Mobili, in modo da mantenerli sempre perfetti anche dopo anni e anni dall acquisto. Questo perché oggi viene dedicata

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico CONCILIARE IL COMFORT CON IL RISPARMIO

Dettagli

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011 novità PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 011 www.blackanddecker.it TIENE PULITO La nuova evoluzione dell aspirazione Orb-it manda in orbita polvere e sporco Black & Decker rivoluziona il mondo dell aspirazione

Dettagli

C K H G. V.lla 4800 R - M0S05372 - Edizione 1H03

C K H G. V.lla 4800 R - M0S05372 - Edizione 1H03 M L E A C K B J D H G F I V.lla 4800 R - M0S05372 - Edizione 1H03 ITALIANO Vaporella 4800 R A) Tappo brevettato di sicurezza B) Interruttore luminoso caldaia C) Interuttore luminoso generale ferro D) Cavo

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE

MANUALE D ISTRUZIONE FERRO DA STIRO A VAPORE HFX405PLUS MANUALE D ISTRUZIONE Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo come riferimento futuro, assieme al nr. di serie che trovate sulla targhetta dell apparecchio.

Dettagli

rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2011 Rexair LLC R14116R-0 Printed in U.S.A.

rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2011 Rexair LLC R14116R-0 Printed in U.S.A. rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2011 Rexair LLC R14116R-0 Printed in U.S.A. numero a tutela del cliente Come parte del Programma di Tutela del Cliente Rexair, ogni Rainbow RainJet riceve un

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati SULTAN La vita quotidiana a casa mette a dura prova i materassi e le basi letto. I materassi e le basi letto IKEA SULTAN sono stati testati rigorosamente per soddisfare i nostri severi criteri di qualità

Dettagli

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce SprayPro Il sistema spray facile e veloce SprayPro SprayPro Floor cleaning made easy! PREMI LA LEVA É professionale É semplice e veloce É flessibile E VAI!! Riduce i tuoi costi 2 SprayPro Floor cleaning

Dettagli

PROFESSIONAL LINE. Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes

PROFESSIONAL LINE. Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes Ideata appositamente per risolvere esigenze specifiche di aspirazione in ambienti industriali, la linea aspiratori professionale FA-SA presenta un ampio ventaglio

Dettagli

www.cleprin.it SGRASSANTI

www.cleprin.it SGRASSANTI SGRASSANTI SGRASSANTI SUPER SGRASSANTE UNIVERSALE ALCALINO Sgrassante alcalino concentrato, per pulire a fondo tutte le superfici lavabili sporche di grasso, sia di origine animale che vegetale. E' ideale

Dettagli

FINESTRE SUL FUTURO PRODOTTI PER LA CURA DI PORTE E FINESTRE. 11_271_Folder_Pflegeprodukte_I.indd 1

FINESTRE SUL FUTURO PRODOTTI PER LA CURA DI PORTE E FINESTRE. 11_271_Folder_Pflegeprodukte_I.indd 1 PRODOTTI PER LA CURA DI PORTE E FINESTRE 11_271_Folder_Pflegeprodukte_I.indd 1 INFORMAZIONI GENERALI PER LA PULIZIA, LA CURA E LA MANUTENZIONE DEL PRODOTTO I prodotti Internorm richiedono poca manutenzione

Dettagli

LINEA PAVIMENTI LINEA PERSONA

LINEA PAVIMENTI LINEA PERSONA CATALOGO NOVITÀ SETTEMBRE 2015 2 LINEA STIRO FERRI A VAPORE 4 LINEA PAVIMENTI ASPIRAPOLVERE A TRAINO CON SACCO 6 ASPIRAPOLVERE A TRAINO SENZA SACCO 8 LINEA PERSONA PIASTRE LISCIANTI 12 3 EVERLAST ANTICALC

Dettagli

Praticità e tecnologia per pulizia e sanificazione

Praticità e tecnologia per pulizia e sanificazione Praticità e tecnologia per pulizia e sanificazione nuovo in 4 mosse Perché nuovo in 4 mosse Perché il trattamento con schiuma di elevata consistenza, a basso contenuto di umidità, ammorbidisce lo sporco

Dettagli

V APORETTO 1000 C B H 1. Fig. 1 Fig. 2. Fig. 4. Fig. 3. Vtt 1000 No-Volt - Cod. M0S05359 - Edizione 1G09 OFF ON

V APORETTO 1000 C B H 1. Fig. 1 Fig. 2. Fig. 4. Fig. 3. Vtt 1000 No-Volt - Cod. M0S05359 - Edizione 1G09 OFF ON R 000 R 4 G 9 12 C B 2A A 2 3 5 7 F H 1 10 11 13 13 19 14 15 1 20 Fig. 1 Fig. 2 17 1 21 Fig. 4 Fig. 3 OFF ON Vtt 1000 No-Volt - Cod. M0S05359 - Edizione 1G09 2 GENERATORE A) Tappo brevettato di sicurezza

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici

Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici Applicare l etichetta relativa al prodotto sul contenitore spray Sicuro, veloce, e semplice da usare, grazie ad un innovativo sistema di dosaggio Riempire

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli