RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA"

Transcript

1 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 641 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci PRATO TELEFONO: FAX: Pronto A.I.A Internet: dppo@figc-crt.org STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 28 DEL 14 GENNAIO COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio dei C.U. n. 35 dell del C.R.T. - L.N.D.) CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI Il Comitato Regionale Toscana, proseguendo nella politica dei servizi verso le Società Toscane, politica che lo ha sempre contraddistinto e nella quale ha creduto fermamente da sempre, comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per Dirigenti che interesserà tutte le Province della Regione. In questo corso verranno trattati argomenti di vitale importanza ed interesse per consentire alle Società Sportive di poter avere al proprio interno persone qualificate per la gestione delle varie problematiche che possono presentarsi nello svolgimento della attività. Il corso inizierà, a seconda delle province, il 2 e il 7 febbraio e interesserà, con moduli di tre ore, le giornate del Lunedì sera e del Sabato mattina per un totale di nove moduli (27 ore totali), e avrà come sedi di svolgimento le Delegazioni Provinciali. Il calendario dettagliato sarà reso noto successivamente. Il numero dei partecipanti per ogni Provincia non potrà superare il numero di 35 unità e come numero minimo non potrà essere inferiore a 15 unità. In caso di superamento del numero massimo sarà presa in considerazione la data e l ora di invio del modulo di iscrizione. I partecipanti per poter avere l attestato di partecipazione non dovranno superare le sei ore totali di assenza. Il corso sarà gratuito per tutti i partecipanti. Le domande di partecipazione dovranno pervenire,compilando in tutte le sue parti il relativo modulo di adesione che alleghiamo al presente Comunicato, a questo Comitato Regionale entro e non oltre le del giorno 21 Gennaio RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA È stato recuperato in data a carico delle Società, un acconto sulle spese di organizzazione per la stagione 2014/2015 così ripartite: A) SPESE POSTALI - Campionato Eccellenza e Promozione. 120,00 - Campionato 1^ e 2^ categoria. 110,00 - Campionato 3^ categoria Under ,00 - Calcio a 5 Calcio Femminile. 70,00

2 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 642 B) SPESE TELEFONICHE FAX TELEX - Campionato Eccellenza e Promozione. 90,00 - Campionato 1^ e 2^ categoria. 80,00 - Campionato 3^ categoria Under ,00 - Calcio a 5 Calcio Femminile. 60,00 C) SPESE C.U. CIRCOLARI E PUBBLICAZIONI VARIE - Campionato Eccellenza e Promozione.100,00 - Campionato 1^ e 2^ categoria. 90,00 - Campionato 3^ categoria Under ,00 - Calcio a 5 Calcio Femminile. 40,00 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO SVINCOLI SUPPLETIVI DA SOCIETÀ ART. 107 N.O.I.F. Si allega Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive Elenco dei calciatori/trici con tesseramento annuale S.G.S. svincolati con liste suppletive. (I sopra indicati allegati sono contenuti nel C.U. n. 35 dell del C.R.T. - L.N.D.) COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI In relazione al tesseramento dei calciatori minori stranieri affidati per i quali la Commissione minori stranieri FIGC richiede documentazione tradotta in una delle 4 lingue ufficiali (inglese, francese, spagnolo, tedesco) stabilite dalle normative FIFA, il Comitato Regionale Toscana proseguendo nel processo di spending review intrapreso oramai da tempo per cercare di limitare i costi a carico delle proprie Società affiliate, ha deciso di attuare un servizio di traduzione gratuito Le Società interessate dovranno far pervenire la documentazione di cui si richiede traduzione a questo Comitato Regionale tramite all indirizzo crtlnd@figc-crt.org La Segreteria e l Ufficio Tesseramento sono a disposizione per eventuali chiarimenti. TRASFERIMENTI DI CALCIATORI GIOVANI DILETTANTI DA SOCIETÀ DILETTANTISTICHE A SOCIETÀ DI SERIE A, B E LEGA PRO Si ricorda a tutte le Società che nel periodo 5/01/2015 2/02/2015 (ORE 23) sono aperti i trasferimenti (definitivi e temporanei) in oggetto. TRASFERIMENTI DI CALCIATORI GIOVANI DI SERIE DA SOCIETÀ DI SERIE A, B E LEGA PRO A SOCIETÀ DILETTANTISTICHE Si ricorda a tutte le Società che nel periodo 5/01/2015 2/02/2015 (ORE 19) sono aperti i trasferimenti (definitivi e temporanei) in oggetto.

3 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 643 PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS Si ricorda che le pratiche di tesseramento e trasferimento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall istruzione della pratica tramite la procedura on-line. Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2014/ NORME PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA GIOVANILE REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2002 Facendo riferimento alla pubblicazione del regolamento del torneo Esordienti Fair Play anno 2002, riportato sul C.U. n.15 dell 11 settembre 2014, ed a seguito di alcune inesatte interpretazioni sull impiego e partecipazione dei calciatori alla gara effettuate da società partecipanti a detta attività, si ritiene opportuno da parte di questo Comitato evidenziare con maggiore chiarezza la suddetta norma, anche al fine di rendere univoco lo svolgimento del torneo in ambito regionale. omissis Durata e partecipazione dei calciatori alla gara La gara, disputata tra 11 giocatori per squadra, verrà suddivisa in tre tempi di 20 minuti ciascuno. Tutti i ragazzi inseriti nelle note gara dovranno obbligatoriamente disputare almeno un tempo di gara completo (20 minuti) fra i primi due previsti. Pertanto, le sostituzioni dovranno avvenire obbligatoriamente nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo. Inoltre, per non frazionare eccessivamente il tempo reale di gioco con numerose interruzioni (necessarie all'arbitro per annotare i cambi) e per permettere una successiva e corretta attribuzione del punteggio meritocratico da parte delle Delegazioni Provinciali, non saranno ammesse sostituzioni durante il secondo tempo, se non per infortunio. Durante il terzo tempo potranno essere effettuati cambi liberi (procedura cosiddetta volante) senza interruzione del gioco da parte del Direttore di gara.

4 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 644 omissis ELENCO DELLE SCUOLE DI CALCIO ASPIRANTI QUALIFICATE, RICONOSCIUTE E DEI CENTRI CALCISTICI DI BASE STAGIONE SPORTIVA 2014 / 2015 In appresso si riporta l elenco delle Scuole di Calcio Aspiranti Qualificate, Riconosciute e dei Centri calcistici di Base, così come risultanti dai censimenti inviati dalle società alle Delegazioni Provinciali di appartenenza. OMISSIS DELEGAZIONE PROVINCIALE: PRATO OMISSIS Scuole calcio RICONOSCIUTE: C.F CASALE FATTORIA ASD.GS ( ) COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A.C. ( ) GALCIANESE S.S.D. ( 64771) JOLLY E MONTEMURLO A.S.D. ( ) POGGIO A CAIANO 1909 C.S.D. ( ) PRATO NORD A.S.D. POL. ( 80109) PRATO SPA A.C. ( 39560) TAVOLA CALCIO 1924 A.S.D. ( 60913) VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A.S. ( ) VIACCIA CALCIO A.S.D. ( ) ZENITH AUDAX A.S.D. ( ) PAPERINO SAN GIORGIO Centri calcistici di BASE: CALENZANO A.S.D. A.C. ( 8640) LA QUERCE 2009 F.C.D. ( ) PIETA 2004 A.S.D. ( ) MALISETI TOBBIANESE S.D. A.C. ( ) MEZZANA A.S.D. G.S. ( ) CHIESANUOVA 1975 ASD ( ) SEANO 1948 A.C.D. ( ) GIOVANI CALENZANO A.S.D. ( ) GIOVANI IMPAVIDA A.S.D. S.S. ( 22890) GRIGNANESE A.C.D. ( ) PRATO SPORT A.S.D. A.C.F. ( ) SAN GIUSTO ASD (932552) SETTIMELLO (78869) VIRTUS COMEANA SSC.D. ( 82032) CAS CAS CAS CAS CAS CAS CAS CAS CAS CAS Eventuali reclami all'elenco di cui sopra, dovranno essere inviati a mezzo fax al Comitato Regionale Toscana S.G.S. al numero (all'attenzione del responsabile regionale dell'attività di Base Prof. Enrico Gabbrielli) o all'indirizzo enrico.gabbrielli@tin.it entro il 29 Gennaio COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1 RIUNIONI ORGANIZZATE DA SOCIETA Si comunica che le Società: A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. comunica la variazione del tema dell incontro di:

5 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 645 Lunedì 19 Gennaio 2015 alle ore 21:00 - Tema Saper vincere e saper perdere - Relatori: Franco Tocci, Vice Presidente A.C.Prato; Filippo Giusti, Presidente Sestese Calcio; Andrea Becheroni, Responsabile Regionale Attività Scolastica; Alessio Facchini, Direttore Settimanale Calciopiù. Coordinatore: Roberto Macrì, Pressidente A.C. Coiano Santa Lucia Si ricorda che l incontro si tiene nel Chiesino di Santa Chiara, - P.zza San Rocco, 2 Prato Si comunica che la Società Chiesanuova 1975 A.S.D. organizza, nella propria struttura in Via Montalese n. 206, un incontro nel quale verrà trattato il seguente argomento relativo alle attività svolte dalle Scuole Calcio e Settore Giovanile Scolastico nella Stagione Sportiva. - Giovedì 29 Gennaio 2015 ore 21:00 - Tema Per una Scuola Calcio di qualità: risorse umane e strategie - Relatore: Prof. Enrico Gabbrielli; - Moderatore: Sig. Marinaccio Fabio, responsabile Scuola Calcio Si comunica che la Società Zenith Audax A.S.D. organizza, nella propria struttura in Via Del Purgatorio, 81 (c/o Campo Sportivo Bruno Chiavacci), una serie di incontri nei quali verranno trattati i seguenti argomenti relativi alle attività svolte dalle Scuole Calcio e Settore Giovanile Scolastico nella Stagione Sportiva. - Venerdì 23 Gennaio 2015 ore 18:30 - Tema Traumatologia: primo soccorso - Relatore Prof. Burchetti Paolo, fisioterapista. - Lunedì 26 Gennaio 2015 ore 18:30 - Tema Metodologia di allenamento nella Scuola Calcio - Relatori Piccinettei Claudio R.S.C. Porta Romana Ex giocatore professionista; Malusci Alberto R.S.C. Ponte a Greve Ex giocatore professionista; Tantulli Alicee Dott.ssa in Scienze Motorie - Mercoledì 4 Febbraio 2015 ore 18:30 - Tema Tecnica del portiere - Relatore Prof. Puggelli, preparatore portieri A.C. Prato. - Mercoledì 11 Febbraio 2015 ore 18:30 - Tema Il ruolo dei mass-media sui bambini - Relatori Dott. Alessio Facchini, Direttore settimanale Calciopiù; Dott. In Scienze Politiche Maretto Andrea. - Venerdì 20 Febbraio 2015 ore 18:30 - Tema Aspetti socio-educativi nella Scuola Calcio - Relatore Prof. Enrico Gabrielli, Responsabile Regionale Attività di Base. Si comunica che la Società JOLLY MONTEMURLO SSD a R.L. organizza, presso Hotel Trendy Via Pistoiese, 833 Prato unmeeting formativo per tecnici e dirigenti: - Lunedì 21 Gennaio 2015 ore: 21:00 - Tema L importanza del 1 soccorso in caso di infortunio o malore e l uso del defribillatore - Relatore: Dr. Orlandi Riccardo

6 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 646 La Società A.S.D.Tavola Calcio 1924 comunica che l incontro previsto per il giorno 30 p.v. viene posticipato al 3 Febbraio ore 21:00 come sotto indicato: - Martedì 3 Febbraio 2015 alle ore 21:00 - Tema Il ruolo educativo del genitore in una Società di Calcio - Relatore: Dr. Manuel Del Santo, Psicologo dello Sport 5.2 RIUNIONE COMMISSIONE TECNICA Si comunica che Venerdì 23 Gennaio 2015 alle ore 18:30, presso questa Delegazione Provinciale, si riunirà la Commissione Tecnica dell'attività di Base. All incontro, presieduto dal Delegato Provinciale, unitamente allo staff tecnico dei responsabili provinciali per l attività giovanile di base e scolastica: Massimo Catani, Ricci Niccolò e Becheroni Lorenzo, parteciperanno i seguenti tecnici: Allocca Alessandro (Tavola Calcio), Bacci Alessio (Prato Nord), Biscardi Maurizio (Zenith Audax), Lodovichi Mirko (Paperino San Giorgio), Venturi Andrea (C.F Casale Fattoria) Zoppi Franco (Galcianese), Colzi Sara (Consulente esterno Vaianese Impavida Vernio). 5a. Attività di base 5a.1 TORNEO SPERIMENTALE ESORDIENTI >7 Facendo seguito al C.U. n. 27 dell si comunica che per un errore di copia-incolla è stato inesattamente riportato la data di nascita nati dall 1 gennaio Al terzo capoverso deve intendersi: - Le Società dovranno presentare all arbitro regolare distinta e rispettivi cartellini F.I.G.C. elencando un numero minimo di 14 giocatori, nati dall 1 gennaio 2003 e che abbiano compiuto comunque il decimo anno di età. Invariato tutto il restate regolamento calcio a sette. 5a.2 CATEGORIA PULCINI a5 1 ANNO Facendo seguito al C.U. n. 27 dell si comunica che erroneamente non è stata riportata una società partecipante al torneo in oggetto la composizione del girone D deve intendersi: Girone D C.F Casale Fattoria Calenzano Sq. B Coiano Santa Lucia Galcianese sq. C La Querce 2009 Pietà 2004 Sq. C Vaianese Impavida Vernio Zenith Audax Sq. D Lanciotto Campi sq.d Poggio a Caiano 1909 In allegato il nuovo calendario delle gare che annulla quello precedentemente pubblicato. Le Società interessate ne prendano debita nota.

7 C.U. N. 28 del 14/01/ pag b. Attività scolastica Nessuna comunicazione 6. RISULTATI GARE GIRONE B - Recupero VIRTUS COMEANA JOLLY MONTEMURLO DISPUTATA ESORDIENTI A 9 1 ANNO GIRONE D - Recupero VIRTUS COMEANA ZENITH AUDAX DISPUTATA PULCINI A 6 2 ANNO TERZA CATEGORIA PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/01/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - A MONTEPIANO - CASA DEL POPOLO C.VAIANO 0-2 GIRONE A - 13 Giornata - A ATLETICO CALENZANO - GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 1-1 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/01/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 14 Giornata - A CASA DEL POPOLO C.VAIANO - NALDI A.S.D. 0-1 GIOVANI IMPAVIDA VERNIO - POGGIO UNITED 1-2 GRIGNANESE - COLONNATA (1) LA QUERCE CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 1-2 PRATO NORD A.S.D. - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 2-1 PRATO SPORT A.S.D. - MONTEPIANO 4-2 SANTANGELO FOOTBALLCLUB - NUOVO CALCIO SAN MARTINO 1-1 SESTO CALCIO ATLETICO CALENZANO 0-0 (1) - disputata il 11/01/2015 JUNIORES PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/01/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - A FIRENZUOLA - PRATO NORD A.S.D. 1-1 PIAGGE - VIRTUS COMEANA 1-1 PIETA S.LORENZO CAMPI GIOVANI 1-1 PONTE A GREVE - S.BANTI BARBERINO 1-0 SETTIMELLO A.S.D. - TAVOLA CALCIO SIGNA 1914 A.D. - LA QUERCE VIACCIA CALCIO - LA NUOVA POL.NOVOLI 1-1 ZENITH AUDAX - GRIGNANESE 3-0

8 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 648 ALLIEVI PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/01/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - A LA NUOVA POL.NOVOLI - RINASCITA DOCCIA 1-2 (1) LA QUERCE MEZZANA A.S.D. 0-1 POGGIO A CAIANO GALCIANESE 2-2 TAVOLA CALCIO S.LORENZO CAMPI GIOVANI 3-0 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - PISTOIESE 1921 S.R.L. - R (1) VIACCIA CALCIO - ATLETICA CASTELLO 0-2 VIRTUS COMEANA - C.F CASALE FATTORIA A.S.D. - AUDACE GALLUZZO A.S.D. 1-1 (1) - disputata il 11/01/ rapporto gara non pervenuto ALLIEVI "B" - PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/01/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - A C.F CASALE FATTORIA - PAPERINO SAN GIORGIO 7-0 MALISETI TOBBIANESE ASD - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 2-1 MEZZANA A.S.D. - ZENITH AUDAX 0-4 (1) PRATO NORD A.S.D. - SCARPERIA 1920 A.S.D. 1-1 S.BANTI BARBERINO - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 1-0 S.LORENZO CAMPI GIOVANI - TAVOLA CALCIO S.PIERO A SIEVE A.S.D. - LA NUOVA POL.NOVOLI 0-4 SEANO VIACCIA CALCIO 0-4 (1) - disputata il 11/01/2015 GIOVANISSIMI PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/01/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - A AGLIANA - PRATO SPORT A.S.D. 3-1 GALCIANESE - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 1-2 (1) PAPERINO SAN GIORGIO - POGGIO A CAIANO (1) PIETA TAVOLA CALCIO S.LORENZO CAMPI GIOVANI - MEZZANA A.S.D. 0-1 (1) SAN GIUSTO - LA QUERCE (1) SAN GIUSTO LE BAGNESE - C.F CASALE FATTORIA 1-1 VIRTUS COMEANA - FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b 1-1 (1) - disputata il 10/01/2015 GIOVANISSIMI "B" - PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/01/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - A C.F CASALE FATTORIA - COIANO SANTA LUCIA A.S.D (1) CHIESANUOVA 1975 A.S.D. - VIRTUS COMEANA 1-4 MEZZANA A.S.D. - ZENITH AUDAX 0-10 PAPERINO SAN GIORGIO - SAN GIUSTO 2-1 PIETA VIACCIA CALCIO 0-1 (1) POGGIO A CAIANO JOLLY MONTEMURLO 2-1 (1) TAVOLA CALCIO MALISETI TOBBIANESE ASD 0-2 (1) VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - PRATO NORD A.S.D. 2-4 (1) - disputata il 10/01/2015

9 C.U. N. 28 del 14/01/ pag GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Avv. PORTANOVA Raimondo, assistito dal Rappresentante dell A.I.A. Sig. LUCCHESI Enzo, e dal Sostituto Giudice Sportivo Sig. CHIATTO Agostino, ha adottato nella riunione del le seguenti decisioni: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA GARE DEL 7/ 1/2015 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR SCARLINI MARCO (ATLETICO CALENZANO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) FLAMINGO MICHAEL (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) FIESOLI GABRIELE (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) LANGIANNI EMANUELE (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) MAZZAGLIA NICOLO (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) SCATIZZI FEDERICO (MONTEPIANO) STORAI GIULIO (MONTEPIANO) AMMONIZIONE (V INFR) CECCATELLI ALESSIO (ATLETICO CALENZANO) AMMONIZIONE (II INFR) SALERNO EUGENIO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) CONTI ENRICO (MONTEPIANO) MARCHISEPPE SAMUELE (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) GARE DEL 10/ 1/2015 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 14/ 2/2015 ROSSI ROBERTO A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E EFFETTIVA/E BIANCHI ALBERTO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) Per condotta violenta nei confronti di più giocatori avversari SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E GASHI HASIM (NUOVO CALCIO SAN MARTINO) (NUOVO CALCIO SAN MARTINO) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario

10 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 650 VEZZOSI SHADY (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) Per fase blasfema e offese al D.G. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E RUGI FRANCESCO (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E FALCONI MARCO (NALDI A.S.D.) MILAZZO LUIGI (NUOVO CALCIO SAN MARTINO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR FAGGI TIZIANO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) SALIERNO EMANUELE (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) BERNI MATTEO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) MAZZAGLIA NICOLO (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) SCATIZZI FEDERICO (MONTEPIANO) PETTORUTI MATTEO (PRATO NORD A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) SALERNO EUGENIO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) FIESOLI LUCA (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) BIANCONI MARCO (POGGIO UNITED) LUZZI LORENZO AMMONIZIONE (V INFR) (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) CIULLI DAVID (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) MONNI GABRIELE (NALDI A.S.D.) NATALI ANDREA (POGGIO UNITED) LAPUCCI FRANCESCO (SESTO CALCIO 2010) AMMONIZIONE (II INFR) RICCIO ROBERTO (ATLETICO CALENZANO) MASI SAMUELE (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) SAMBO DAVIDE (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) GIUDICE MARCO (COLONNATA 1965) SALVATORE TOMMASO (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) GUAZZINI MATTEO (GRIGNANESE) (NUOVO CALCIO SAN TRONI ALBERTO (MONTEPIANO) GASHI HASIM MARTINO) (SANTANGELO BONAVIRI CRISTIANO (PRATO SPORT A.S.D.) BUBBOLINI LORENZO FOOTBALLCLUB) (SANTANGELO (SANTANGELO PICCHI LORENZO RUGI FRANCESCO FOOTBALLCLUB) FOOTBALLCLUB) MARCHI ANDREA (SESTO CALCIO 2010) SINI DAVIDE (SESTO CALCIO 2010) BALLINI ANDREA (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) SIMONCINI RUBEN (COLONNATA 1965) DI DONATO SALVATORE LIGRESTI ROSARIO DAVIDE (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) (MONTEPIANO) LUIGI BORETTI EDOARDO (NALDI A.S.D.) RANDAZZO DANIELE (NALDI A.S.D.) PICCIONI ANDREA SALARIS LORENZO (NUOVO CALCIO SAN MARTINO) (PRATO SPORT A.S.D.) GARE DEL 11/ 1/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E FALOTICO ALESSIO (POGGIO UNITED) COZZI ALESSIO (LA QUERCE 2009)

11 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 651 SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E TESI GIULIO (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) MIHANA ADHURIM (LA QUERCE 2009) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR NUCCIARELLI PAOLO (LA QUERCE 2009) AMMONIZIONE (VI INFR) MONTES MATTEO (LA QUERCE 2009) AMMONIZIONE (II INFR) CIPRIANI FRANCESCO (LA QUERCE 2009) COZZI ALESSIO (LA QUERCE 2009) GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES GARE DEL 10/ 1/2015 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 50,00 PIAGGE Per intemperanze dei propri sostenitori a fine gara A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 14/ 2/2015 GORI STEFANO (TAVOLA CALCIO 1924) INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/ 1/2015 CARDACI RICCARDO (SIGNA 1914 A.D.) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E CAVICCHI FEDERICO (FIRENZUOLA) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BANCHELLI FRANCESCO (SETTIMELLO A.S.D.) AMMIRATI SIMONE (TAVOLA CALCIO 1924) SQUALIFICA PER DUE GARA/E SARTI SAMUEL (PIAGGE) A fine gara offendeva il D.G.

12 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 652 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR FALLANI LORENZO (SETTIMELLO A.S.D.) PASQUETTI GIANMARCO (TAVOLA CALCIO 1924) MOSCARDI MATTEO (VIACCIA CALCIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BALLERINI NICOLA (FIRENZUOLA) BERNOCCO MIRKO (LA NUOVA POL.NOVOLI) GARBESI NICCOLO (LA NUOVA POL.NOVOLI) LULLI ALESSANDRO (LA QUERCE 2009) MUSAKAS ELISON (PIAGGE) CRISTIANI NICCOLO (PIETA 2004) LANGIANNI EDOARDO (PIETA 2004) SANTINI SAMUELE (PRATO NORD A.S.D.) SIRACUSA DANIELE (PRATO NORD A.S.D.) BENNI EMANUELE (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) LASTRUCCI OMAR (SETTIMELLO A.S.D.) ALLEGRI LORENZO (VIRTUS COMEANA) TRUNZO GIUSEPPE (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE (VI INFR) MANNA NICCOLO (GRIGNANESE) AMMONIZIONE (V INFR) METI LISJEN (GRIGNANESE) LAZZERINI MANUELE (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) SBOLGI MARCO (SETTIMELLO A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) STAN MARIUS (LA NUOVA POL.NOVOLI) BEZZI SAMUELE (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) REALE MATTEO (SETTIMELLO A.S.D.) BUGLISI FEDERICO (TAVOLA CALCIO 1924) DONNINI LEONARDO (TAVOLA CALCIO 1924) VITTORI LEONARDO (VIRTUS COMEANA) DI BIASE FEDERICO (GRIGNANESE) CAMPAGIORNI LUCA (LA QUERCE 2009) CARRADORI DIEGO (TAVOLA CALCIO 1924) SERAFINI CINO (VIACCIA CALCIO) BIANCHI FILIPPO (ZENITH AUDAX) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI GARE DEL 10/ 1/2015 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 14/ 4/2015 SABATINI STEFANO (GALCIANESE) Alla notifica della sua espulsione per aver protestato platealmente su una decisione tecnica del D.G., nell'uscire dal campo stringeva la mano dello stesso procurandogli momentaneo dolore, nel contempo reiterava l'offese. A fine gara nello spogliatoio del D.G. chiedeva la non trascrizione dell'accaduto. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 14/ 4/2015 GOUESSEY LORIS (GALCIANESE) Alla notifica della sua espulsione per proteste, mi veniva incontro strattonandomi per un braccio procurandomi momentaneo dolore.

13 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 653 SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BOTTINO ALESSANDRO (POGGIO A CAIANO 1909) SQUALIFICA PER UNA GARA/E RISALITI FRANCESCO (VIRTUS COMEANA) Dopo la sostituzione aveva una reazione offensiva nei confronti del pubblico avversario AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GOUESSEY LORIS (GALCIANESE) DUCCI LORENZO (LA NUOVA POL.NOVOLI) PEDINI GIULIO (POGGIO A CAIANO 1909) VELAJ ARLIND (RINASCITA DOCCIA) GIANNINI LEONARDO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) AMMONIZIONE (V INFR) TATOLI MATTIA (C.F CASALE FATTORIA) BORSACCHI FEDERICO (POGGIO A CAIANO 1909) MUSABELLIU MATTEO (RINASCITA DOCCIA) RISALITI FRANCESCO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE (II INFR) ERRICO FRANCESCO (AUDACE GALLUZZO A.S.D.) MOROSI GIULIO (C.F CASALE FATTORIA) MELANI IACOPO (GALCIANESE) PANCONI SIMONE (VIRTUS COMEANA) INNOCENTI ANDREA (POGGIO A CAIANO 1909) PARRETTI LEONARDO (POGGIO A CAIANO 1909) ATTUCCI DUBAN STEVEN (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) GARE DEL 11/ 1/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CANGIALOSI SIMONE (VIACCIA CALCIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ALESCI NICCOLO (MEZZANA A.S.D.) RUGGIERI LORENZO (ATLETICA CASTELLO) CASOLINO MATTEO (VIACCIA CALCIO) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" GARE DEL 10/ 1/2015 A CARICO DI SOCIETA'

14 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 654 AMMENDA Euro 50,00 S.BANTI BARBERINO Per mancanza di acqua calda nello spogliatoio del d.g. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 14/ 7/2015 BIANCHINI SIMONE (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) Allontanato a seguito di proteste, prendeva con forza il braccio del D.G. procurandogli un leggero dolore. Nell'uscire dal terreno di gioco lo offendeva reiterando le stesse al termine della gara nello spogliatoio del D.G. SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR ARESU MARIO (MEZZANA A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BROGI ALBERTO (S.BANTI BARBERINO) FOCHI FEDERICO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) BIANCHI CESARE (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) FOSCHIANI SAMUELE (ZENITH AUDAX) AMMONIZIONE (V INFR) COCCI NICCOLO (PAPERINO SAN GIORGIO) AMMONIZIONE (II INFR) CAPPELLI LAPO (LA NUOVA POL.NOVOLI) SANTINI ALESSIO (MALISETI TOBBIANESE ASD) MEI LORENZO (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) RAMOS MARTINEZ ROBERTO CARLOS (SEANO 1948) PILUMELI EDOARDO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) MAIONE CHRISTIAN (C.F CASALE FATTORIA) HAMMAD NAVEED (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) VERZINO ANTONIO (LA NUOVA POL.NOVOLI) USAI MICHAEL (PAPERINO SAN GIORGIO) PALMA CARLO (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) ROGGI LEONARDO (SEANO 1948) RONCELLA MARCO (TAVOLA CALCIO 1924) GORACCI ALESSIO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) GARE DEL 11/ 1/2015 AMMONIZIONE (II INFR) DEGLI INNOCENTI ANDREA (PRATO NORD A.S.D.) PETANI MATTEO (SCARPERIA 1920 A.S.D.) BUSUIOC DRAGOS PETRONEL (PRATO NORD A.S.D.) IOZZOLINO FRANCESCO (PRATO NORD A.S.D.) MUCAJ ANXHELO (PRATO NORD A.S.D.) SEMERARO LEONARDO (PRATO NORD A.S.D.) CAPRIO NICCOLO (SCARPERIA 1920 A.S.D.)

15 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 655 GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI GARE DEL 10/ 1/2015 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CAFISSI COSIMO (POGGIO A CAIANO 1909) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BRUNETTI LEONARDO (LA QUERCE 2009) AMMONIZIONE (II INFR) NAPOLITANO MATTEO (LA QUERCE 2009) BERTOCCI DAVIDE (SAN GIUSTO LE BAGNESE) BISENZI FILIPPO (C.F CASALE FATTORIA) MARTELLI FRANCESCO (PAPERINO SAN GIORGIO) META ELIAN (POGGIO A CAIANO 1909) CARNICELLI EMANUELE (SAN GIUSTO) ROSATI LUCA (SAN GIUSTO) GARE DEL 11/ 1/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E GENNARI LORENZO (MEZZANA A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) KATIAJ SERXHIO (FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b) AMMONIZIONE (II INFR) TOCCAFONDI FEDERICO (GALCIANESE) CASTELLO CRISTIAN (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) FUSCO LEONARDO (PRATO SPORT A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" GARE DEL 10/ 1/2015

16 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 656 AMMONIZIONE (II INFR) PINFERI FILIPPO (TAVOLA CALCIO 1924) RUGGIERO SIMEONE (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) MANNUCCI ANDREA (VIRTUS COMEANA) GARE DEL 11/ 1/2015 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 14/ 2/2015 IANNUCCI STEFANO (C.F CASALE FATTORIA) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 14/ 2/2015 BURANI LORIS (C.F CASALE FATTORIA) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MARTINI MATTEO (SAN GIUSTO) AMMONIZIONE (II INFR) BECHERUCCI LORENZO MARIO CHERICI JACOPO (PAPERINO SAN GIORGIO) GUIDI MATTIA (PAPERINO SAN GIORGIO) (ZENITH AUDAX) LASTRUCCI ALESSIO (MEZZANA A.S.D.) MANFRONI IVAN (PAPERINO SAN GIORGIO) 8. ERRATA CORRIGE Nessuna comunicazione 9. CALENDARI GARE COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA Memorial Sergio Faggi GIRONE 1 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora NUOVO CALCIO SAN MARTINO CASA DEL POPOLO C.VAIANO A 21/01/ :30 S.GIORGIO A COLONICA PRATO S.GIORGIO A COLONICA VIA GORA BANDITA

17 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 657 GIRONE 2 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora COIANO SANTA LUCIA A.S.D. NALDI A.S.D. A 21/01/ :45 PRATO V.GALILEI 146 ROSSI E.A PRATO S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146 GIRONE 3 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora PRATO SPORT A.S.D. LA QUERCE 2009 A 21/01/ :00 PRATO "PIER CIRONI" VLE REPUB PRATO VIALE DELLA REPUBBLICA GIRONE 4 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CHIESANUOVA 1975 A.S.D. GRIGNANESE A 21/01/ :45 COMUNALE G.SCIREA CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 Recuperi Programmati TERZA CATEGORIA GIRONE A - 11 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora MONTEPIANO GRIGNANESE A 28/01/ :45 STADIO COMUNALE VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 GIRONE A - 15 Giornata TERZA CATEGORIA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PRATO SPORT A.S.D. A ATLETICO CALENZANO GRIGNANESE A COLONNATA 1965 GIOVANI IMPAVIDA VERNIO A NALDI A.S.D. SANTANGELO FOOTBALLCLUB A NUOVO CALCIO SAN MARTINO LA QUERCE 2009 A POGGIO UNITED CASA DEL POPOLO C.VAIANO A COIANO SANTA LUCIA A.S.D. SESTO CALCIO 2010 A MONTEPIANO PRATO NORD A.S.D. A 15/01/ :00 18:00 14:30 15:00 14:30 18:00 14:30 14:30 COMUNALE G.SCIREA CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A CALENZANO VIA DI CARRAIA COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA S.GIORGIO A COLONICA CAMPO "G. MARTINI" PRATO V.GALILEI 146 ROSSI E.A MONTEPIANO VIA LA BADIA CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 CALENZANO CARMIGNANO PRATO S.GIORGIO A COLONICA VIA DI CARRAIA VIA ARNO 1 - POGGIO ALLA MALVA VIA GORA BANDITA POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO 100 PRATO S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146 MONTEPIANO VIA LA BADIA

18 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 658 GIRONE A - 1 Giornata JUNIORES Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora LA QUERCE 2009 S.BANTI BARBERINO R PIAGGE GRIGNANESE R PIETA 2004 PRATO NORD A.S.D. R SIGNA 1914 A.D. S.LORENZO CAMPI GIOVANI R VIACCIA CALCIO VIRTUS COMEANA R ZENITH AUDAX LA NUOVA POL.NOVOLI R PONTE A GREVE TAVOLA CALCIO 1924 R SETTIMELLO A.S.D. FIRENZUOLA R 14:30 15:00 16:30 15:30 14:30 15:45 10:45 10:30 CAMPO BECHERONI CAMPO "ESSELUNGA" PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI SIGNA VIA DEL CROCIFISSO CAMPO MAURO RIBELLI PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. CAMPO DON VITTORIO-P.A GREVE PRATO LA QUERCE FIRENZE VIA CERIGIOLE VIA PISTOIESE 217NA PRATO LA PIETA' VIA CAPPONI 3 SIGNA VIA DEL CROCIFISSO, 42 PRATO VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 PRATO FIRENZE VIA DEL PURGATORIO VIA EDOARDO DETTI CAMPO "IL NETO" SETTIMELLO VIA DANTE ALIGHIERI GIRONE A - 1 Giornata GIRONE A - 1 Giornata ALLIEVI Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AUDACE GALLUZZO A.S.D. PISTOIESE 1921 S.R.L. R LA NUOVA POL.NOVOLI ATLETICA CASTELLO R TAVOLA CALCIO 1924 GALCIANESE R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO C.F CASALE FATTORIA R VIRTUS COMEANA POGGIO A CAIANO 1909 R 90 A.S.D. S.LORENZO CAMPI GIOVANI R LA QUERCE 2009 RINASCITA DOCCIA R VIACCIA CALCIO MEZZANA A.S.D. R 14:30 18:00 17:45 17:00 14:30 17:45 10:20 10:30 CAMPO "GALLUZZO 1" E.A. FIRENZE VIA CORELLI 17 E.A. CAMPO "PAOLO PAOLIERI" STADIO COMUNALE COMEANA CAMPO "MARTINI" CAMPO "R. NENCINI" CAMPO BECHERONI CAMPO MAURO RIBELLI ALLIEVI "B" Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora C.F CASALE FATTORIA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO R S.BANTI BARBERINO LA NUOVA POL.NOVOLI R S.PIERO A SIEVE A.S.D. PAPERINO SAN GIORGIO R SCARPERIA 1920 A.S.D. ZENITH AUDAX R SEANO 1948 MALISETI TOBBIANESE ASD R MEZZANA A.S.D. VIACCIA CALCIO R PRATO NORD A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 R S.LORENZO CAMPI GIOVANI COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R 15:00 16:15 17:00 18:00 17:00 11:00 10:45 10:00 CASALE TRAV.DELLE CASERANE C.LE"SPARTACO E ELVIO BANTI" SAN PIERO A SIEVE SUSS. E.A. SCARPERIA C.LE LE CORTINE E.A SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ FIRENZE LOC. GALLUZZO E.A. VIA BIAGINI 7/9 FIRENZE E.A. VIA CORELLI 17 IL BARCO TAVOLA DI PRATO VIA G. BRAGA 11/Z VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 COMEANA MONTALE PRATO LA QUERCE VIA LOMBARDA VIA M.L. KING VIA CERIGIOLE PRATO VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 PRATO CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 BARBERINO DI MUGELLO VIALE REPUBBLICA 96/A SAN PIERO A SIEVE E.A. VIA DONATELLO 1 SCARPERIA E.A. VIALE MATTEOTTI 53 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 PRATO MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 PRATO VIA C. MALAPARTE 1 CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45

19 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 659 GIRONE A - 1 Giornata GIOVANISSIMI Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora S.LORENZO CAMPI GIOVANI TAVOLA CALCIO 1924 R SAN GIUSTO POGGIO A CAIANO 1909 R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO LA QUERCE 2009 R AGLIANA C.F CASALE FATTORIA R GALCIANESE MEZZANA A.S.D. R PAPERINO SAN GIORGIO PIETA 2004 R SAN GIUSTO LE BAGNESE FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b R VIRTUS COMEANA PRATO SPORT A.S.D. R 17:00 16:30 15:30 10:15 10:00 10:45 10:45 10:00 CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45 SAN GIUSTO(PO)"MORENO PRATO SAN GIUSTO VIA STRADELLINO CAMBI" COMUNALE IVO AMERINI COMUNALE STADIO BELLUCCI GALCIANA "L. CONTI" PRINCIPAL COMUNALE DI PAPERINO - PRATO SCANDICCI/S.GIUSTO VIA NERUDA COMEANA CAMPO "MARTINI" VERNIO VIA FONTE AL CIORNIOLO SNC AGLIANA VIA GIOVANNELLA 2 GALCIANA PAPERINO LE BAGNASE COMEANA VIA GALCIANESE VIA BACIACAVALLO VIA PABLO NERUDA VIA LOMBARDA GIRONE A - 1 Giornata GIRONE C - 1 Giornata GIOVANISSIMI "B" Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora MALISETI TOBBIANESE ASD VIRTUS COMEANA R POGGIO A CAIANO 1909 SAN GIUSTO R TAVOLA CALCIO 1924 ZENITH AUDAX R C.F CASALE FATTORIA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R MEZZANA A.S.D. PRATO NORD A.S.D. R PAPERINO SAN GIORGIO VIACCIA CALCIO R PIETA 2004 JOLLY MONTEMURLO R 14:30 16:45 16:15 10:45 09:45 09:45 09:30 10:00 MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO ESORDIENTI a 11 2 anno Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CALENZANO A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A MALISETI TOBBIANESE ASD C.F CASALE FATTORIA A PIETA 2004 GALCIANESE A PRATO SPAsq.B VIACCIA CALCIO A ZENITH AUDAX COIANO SANTA LUCIA A.sq.B A JOLLY MONTEMURLO PAPERINO SAN GIORGIO A 14:00 16:00 15:00 15:00 14:30 09:10 PRATO MALISETI CAMPO "G. MARTINI" CAMPO "PAOLO PAOLIERI" CASALE TRAV.DELLE PRATO CASALE CASERANE COMUNALE G.SCIREA MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE COMUNALE DI PAPERINO - PRATO PAPERINO PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A STADIO "AIAZZI" PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI VIA CADUTI SENZA CROCE POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO 100 TAVOLA DI PRATO VIA G. BRAGA 11/Z VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 PRATO MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 VIA BACIACAVALLO PRATO LA PIETA' VIA CAPPONI 3 CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 TOBBIANA DI PRATO ANTONIO PISTONE GALCIANA PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. MONTEMURLO CLE "A. NELLI" E.A VIA TRAVERSA VICINALE 37/A PRATO LA PIETA' VIA CAPPONI 3 PRATO OSTE DI MONTEMURLO VIA DELL'ORGANO VIA DEL PURGATORIO E.A. VIA OGLIO 13 LOC. OSTE

20 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 660 GIRONE D - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora MEZZANA A.S.D. VIRTUS COMEANA A SAN GIUSTO PRATO SPA A TAVOLA CALCIO 1924 LA QUERCE 2009 A COIANO SANTA LUCIA A.S.D. CALENZANO A.S.D. sq.b A POGGIO A CAIANO 1909 GRIGNANESE A PRATO NORD A.S.D. GIOVANI IMPAVIDA VERNIO A 15:00 15:00 15:00 09:30 10:30 09:30 MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" CAMPO "PAOLO PAOLIERI" PRATO V.GALILEI 146 ROSSI E.A PULCINI A7 3 anno Recupero PRATO MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 PRATO SAN GIUSTO VIA STRADELLINO TAVOLA DI PRATO VIA G. BRAGA 11/Z PRATO S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146 CAMPO "G. MARTINI" POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO 100 PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART PRATO VIA C. MALAPARTE 1 GIRONE C - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora PRATO NORD A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.sq.C A 25/01/ :00 PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART PRATO VIA C. MALAPARTE 1 PULCINI A6 2 anno Recupero GIRONE C - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora PRATO NORD A.S.D. sq.b SETTIMELLO A.S.D. A 25/01/ :00 PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART PRATO VIA C. MALAPARTE ALLEGATI Pulcini a5 Girone D Modulo di adesione al corso per Dirigenti Nella cartella Allegati: Classifica girone di andata e Graduatoria Coppa Disciplina Campionato Juniores; Classifica girone di andata e Graduatoria Coppa Disciplina Campionato Allievi; Classifica girone di andata e Graduatoria Coppa Disciplina Campionato Allievi B ; Classifica girone di andata e Graduatoria Coppa Disciplina Campionato Giovanissimi; Classifica girone di andata e Graduatoria Coppa Disciplina Campionato Giovanissimi B ; Vedi C.U. C.R.T. L.N.D. N. 35 dell che allega: Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive; Elenco dei calciatori/trici con tesseramento annuale S.G.S. svincolati con liste suppletive; Modulo di adesione a corso di formazione e aggiornamento per responsabili tecnici delle scuole calcio o centri calcistici di base. Pubblicato in Prato ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Prato il Il Segretario (Renato Palladino) Il Delegato Provinciale (Maurizio Falco)

21 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 661 ************************************************************************ * PULCINI a5 1 anno PRATO primav GIRONE: D * ************************************************************************ ANDATA: 7/02/15 RITORNO: ANDATA: 21/03/15 RITORNO: ORE...: 1 G I O R N A T A ORE...: ORE...: 6 G I O R N A T A ORE...: COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - LA QUERCE 2009 C.F CASALE FATTsq.B - PIETA 2004 sq.c PIETA 2004 sq.c - GALCIANESE sq.c COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO POGGIO A CAIANO LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D LA QUERCE CALENZANO A.S.D. sq.b VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - C.F CASALE FATTsq.B LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D - GALCIANESE sq.c ZENITH AUDAX sq.d - CALENZANO A.S.D. sq.b POGGIO A CAIANO ZENITH AUDAX sq.d ANDATA: 14/02/15 RITORNO: ANDATA: 28/03/15 RITORNO: ORE...: 2 G I O R N A T A ORE...: ORE...: 7 G I O R N A T A ORE...: C.F CASALE FATTsq.B - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. CALENZANO A.S.D. sq.b - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. CALENZANO A.S.D. sq.b - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GALCIANESE sq.c - LA QUERCE 2009 GALCIANESE sq.c - ZENITH AUDAX sq.d LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D - C.F CASALE FATTsq.B LA QUERCE POGGIO A CAIANO 1909 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - POGGIO A CAIANO 1909 LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D - PIETA 2004 sq.c ZENITH AUDAX sq.d - PIETA 2004 sq.c ANDATA: 21/02/15 RITORNO: ANDATA: 11/04/15 RITORNO: ORE...: 3 G I O R N A T A ORE...: ORE...: 8 G I O R N A T A ORE...: CALENZANO A.S.D. sq.b - C.F CASALE FATTsq.B COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - GALCIANESE sq.c PIETA 2004 sq.c - LA QUERCE 2009 LA QUERCE LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D POGGIO A CAIANO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. PIETA 2004 sq.c - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - GALCIANESE sq.c POGGIO A CAIANO CALENZANO A.S.D. sq.b ZENITH AUDAX sq.d - LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D ZENITH AUDAX sq.d - C.F CASALE FATTsq.B ANDATA: 28/02/15 RITORNO: ANDATA: 18/04/15 RITORNO: ORE...: 4 G I O R N A T A ORE...: ORE...: 9 G I O R N A T A ORE...: C.F CASALE FATTsq.B - POGGIO A CAIANO 1909 C.F CASALE FATTsq.B - LA QUERCE 2009 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - PIETA 2004 sq.c CALENZANO A.S.D. sq.b - PIETA 2004 sq.c GALCIANESE sq.c - CALENZANO A.S.D. sq.b GALCIANESE sq.c - POGGIO A CAIANO 1909 LA QUERCE ZENITH AUDAX sq.d LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - ZENITH AUDAX sq.d ANDATA: 14/03/15 RITORNO: ORE...: 5 G I O R N A T A ORE...: CALENZANO A.S.D. sq.b - LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D GALCIANESE sq.c - C.F CASALE FATTsq.B PIETA 2004 sq.c - POGGIO A CAIANO 1909 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - LA QUERCE 2009 ZENITH AUDAX sq.d - COIANO SANTA LUCIA A.S.D

22 C.U. N. 28 del 14/01/ pag. 662

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00 C.U. N. 38 BIS del 6/03/2015 - pag. 887 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 39 dell 11/03/2015 - pag. 894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 44 dell 08/04/2015 - pag. 1032 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 52 del 27/05/2015 - pag. 1182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP PO N. 33 - del 7/01 /2016 pag. 586 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010 C.U. N. 27 - pag. 431 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.)

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 18 del 05/11/2014 - pag. 357 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 36 del 25/02/2015 - pag. 816 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 23 dell 11/12/2014 - pag. 525 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D. C.U. N. 51 del 14/05/2014 - pag. 925 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

PULCINI "C" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI C Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "C" - 2005 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 14-12-2013 Gironi Girone C - 5 < 5 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone C - Fase Primaverile Girone C - 5 < 5 Fase

Dettagli

PULCINI "A" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI A Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "A" - 2003 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 30-05-2013 Gironi Girone B - 7 < 7 Fase Autunnale Girone D - 7 < 7 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone D - Fase

Dettagli

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015.

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015. C.U. N. 51 del 20/05/2015 - pag. 1174 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 43 del 01/04/2015 - pag. 998 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S.

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S. C.U. N. 13 del 01.10.2014 - pag. 230 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DP PO N. 39 - del 22/02/2017 pag. 746 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva C.U. N. 13 - pag. 262 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 15 del 9/10/2013 - pag. 242 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017 C.U. DP PO N. 47 - del 19 / 04 /2017 pag. 995 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

C.U. n. 252 del 7 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Campionato Juniores Dilettanti Fase nazionale primo turno.

C.U. n. 252 del 7 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Campionato Juniores Dilettanti Fase nazionale primo turno. C.U. N. 50 del 13/05/2015 - pag. 1161 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. D.P. - C.U. N. 19 - del 08/11 /2017 pag. 339 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Viale della Repubblica n.158 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015 C.U. DP PO N. 17. del 21/10/2015 pag. 277 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP PO N. 12 - del 21/09/2016 pag. 194 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale.

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale. C.U. N. 39 del 26/02/2014 - pag. 672 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

OBBLIGATORIETÀ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

OBBLIGATORIETÀ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 762 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 26 NOVEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 26 NOVEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 21 del 26/11/2014 - pag. 459 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 20 del 15/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 20 del 15/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 20 del 15/11/2017 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 COMUNICATO UFFICIALE N. 89/A Il Consiglio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 26 del 2 DICEMBRE C.U. n. 200/A del 20/11/2015 della FIGC riguardante 32 sexies DELLA BONA - USD VIRTUS POGGIOLETTO.

Comunicato Ufficiale N. 26 del 2 DICEMBRE C.U. n. 200/A del 20/11/2015 della FIGC riguardante 32 sexies DELLA BONA - USD VIRTUS POGGIOLETTO. C.U. DP PO N. 26 - del 2/12/2015 pag. 458 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA D.P. PRATO - C.U. N. 8 del 8/07/2017 pag. 156 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale.

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale. C.U. N. 37 del 12.02.2014 - pag. 624 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 16 del 25/10/2013 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

Comunicato Ufficiale N. 16 del 25/10/2013 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 28 Settembre 2016 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 15 del 28 Settembre 2016 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DP PO N 15 - del 28/09/2016 pag. 224 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione C.U. N.10 del 12.09.2014 - pag. 193 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico Bologna VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a- 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143870 FAX: 051 3143874 e-mail: info@figc-provinciale-bo.it

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D.

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D. C.U. N. 53 del 28/05/14 - pag. 947 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Scuola Calcio F.I.G.C. Qualificata Gabriele Faticoni A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE A.S.D.

Scuola Calcio F.I.G.C. Qualificata Gabriele Faticoni A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE A.S.D. Scuola Calcio F.I.G.C. Qualificata Gabriele Faticoni A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE A.S.D. Società affiliata _A.C.F. Fiorentina_ Via Bolognese, 44 LegnoRosso Capostrada 51100 Pistoia (PT) Tel. e Fax 0573 /

Dettagli

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2016 ORE 17,30 presso sede Delegazione Provinciale - Via Firenze c/o Scalo Merci - Prato

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2016 ORE 17,30 presso sede Delegazione Provinciale - Via Firenze c/o Scalo Merci - Prato C.U. DP PO N. 20 - del 3/11/2016 pag. 351 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

C.U. N pag. FESTA REGIONALE DEL PULCINO PER L ELBA - ISOLA D ELBA, 9 e 10 MAGGIO 2009

C.U. N pag. FESTA REGIONALE DEL PULCINO PER L ELBA - ISOLA D ELBA, 9 e 10 MAGGIO 2009 769 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. C.U. DP PO N. 28 - del 21/12/2016 pag. 553 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI GIRONI GIRONE A GIRONE B CAPOSTRADA PISTOIESE 1921 POL. 90 MONTALE GALCIANESE POGGIO A CAIANO OLIMPIA QUARRATA CALENZANO PT NORD SANTOMATO DOMENICA 09 SETTEMBRE 2012 - Qualificazioni ORARIO RISULTATO CAPOSTRADA

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 23 - pag. 376 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 12/05/2016

Comunicato Ufficiale N 41 del 12/05/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI VIA DEL CENTENARIO, 23 = 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it

Dettagli

C.U. N pag. COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 22 SETTEMBRE 2010 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI

C.U. N pag. COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 22 SETTEMBRE 2010 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI 134 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D. C.U. N. 17 - pag. 339 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 14 del 2/10/2013 - pag. 227 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI Rifredi 2000 Calcio A.S.D. Via Don Giulio Facibeni 13 50141 Firenze 055 43.42.12. FAX. 055. 42.65.918 e-mail: segreteria@rifredi2000calcio.it P.IVA 0556663048 - C.F. 94125910482 N. MATRICOLA F.I.G.C. 750266

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL CHIUSURA UFFICI RIUNIONE SOCIETA CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2016/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL CHIUSURA UFFICI RIUNIONE SOCIETA CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2016/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL 18.07.2016 CHIUSURA UFFICI Si comunica che gli uffici del Comitato Regionale rimarranno chiusi nella seguente giornata: Sabato 23 Luglio 2016

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013 C.U. n.7 pag. 125 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 16 FEBBRAIO 2011

COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 16 FEBBRAIO 2011 C.U. N. 35 - pag. 592 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO C.U. DP FI N. 07 - del 06/09/2017 pag.237 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.2. SEGRETERIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale

Dettagli

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria.

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria. C.U. N. 12 - pag. 251 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

CRESCERE CALCIANDO PRESENTA

CRESCERE CALCIANDO PRESENTA NUMERO COMUNICATO 70 DATA COMUNICATO 10/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE RIUNIONE ORGANIZZATIVA CALCIO A 5 Si informano le società che in data 16 marzo alle

Dettagli

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C.

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE ABRUZZO SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. STRUTTURA DELLA F.I.G.C. IN GENERALE IL SETTORE TECNICO DELLA F.I.G.C.:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 Delegazione Provinciale di Trieste Via Filzi, 8 34132 Trieste Tel. 040/362960 Fax 040/366156 email: cplnd.trieste@figc.it STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 COMUNICAZIONI

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 10 del 20 SETTEMBRE 2017

Comunicato Ufficiale N. 10 del 20 SETTEMBRE 2017 D.P. PRATO - C.U. N. 10 del 20/09/2017 pag. 169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

La Delegazione Provinciale comunica le seguenti variazioni di orario di apertura: venerdì 4 marzo dalle ore alle ore

La Delegazione Provinciale comunica le seguenti variazioni di orario di apertura: venerdì 4 marzo dalle ore alle ore C.U. DP LUCCA N.38 del 02/03/2016 pag. 1283 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE La Delegazione Provinciale comunica le seguenti variazioni di orario di apertura: venerdì 4 marzo dalle ore 16.30

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 13/10/2016

Comunicato Ufficiale N 2 del 13/10/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI VIA DEL CENTENARIO, 23 = 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 54 del 20/06/2016 NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17

Comunicato Ufficiale N. 54 del 20/06/2016 NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17 C.U. n.54 pag.1618 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.6399 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE ATTIVITA GIOVANILE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail :

Dettagli

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - CRL 82/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 10 del 16 SETTEMBRE C.U. n. 81/A del 4 agosto 2015 della F.I.G.C. riguardante Modifica Art 19 C.G.S.

Comunicato Ufficiale N. 10 del 16 SETTEMBRE C.U. n. 81/A del 4 agosto 2015 della F.I.G.C. riguardante Modifica Art 19 C.G.S. C.U. DP PO N. 10 -. del 16/09/2015 pag. 176 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

STAGIONE 2013/2014 PROMOZIONE. Data di inizio: Data di fine: Gironi GIRONE A

STAGIONE 2013/2014 PROMOZIONE. Data di inizio: Data di fine: Gironi GIRONE A STAGIONE 2013/2014 PROMOZIONE Data di inizio: Data di fine: 16-08-2013 Gironi GIRONE A GIRONE A Data di inizio: Data di fine: 13-04-2013 calendario giornata 1 giornata 2 giornata 3 Lampo Maliseti Tobbianese

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

LEGA NAZIONALE DILETTANTI 9 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Prato Viale Montegrappa, 199 59100 Prato telefono 0574 539177 fax 0574 574270 Internet: www.figc-crt.org e-mail:

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29 del 28 DICEMBRE 2016 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

Comunicato Ufficiale N. 29 del 28 DICEMBRE 2016 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA C.U. DP PO N. 29 - del 28 /12 /2016 pag. 579 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

Suppl. C.U. n 37 Delegazione Provinciale di Cagliari S.S COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

Suppl. C.U. n 37 Delegazione Provinciale di Cagliari S.S COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Ottone Bacaredda, 47-09127 Cagliari tel. 0702330801-831 - fax 0702330807 Indirizzo Internet: http://www.cagliari.figc-sardegna.it

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091 C.U. DPGR N.07 del 26/08/2015 - pag. 152 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 44 del 10/03/2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 44 del 10/03/2014 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 73 del 7/06/2016

Comunicato Ufficiale n. 73 del 7/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL 10.01.2013 Comunicazioni del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia S.G.S. MANIFESTAZIONE SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli