Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Fondazione ANT. Pensieri Solidali"

Transcript

1 Fondazione ANT Pensieri Solidali

2 I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti della tua vita con le pergamene e le bomboniere ANT: sarai con noi al fianco dei malati di tumore che assistiamo ogni anno, con amore, nelle loro case. Matrimonio e anniversario Il nostro molto sarebbe niente senza il poco di tanti Laurea Franco Pannuti Tutte le occasioni Natale Per scoprire tutti i prodotti visita ant.it/come-sostenerci/donazioni/ bomboniere-solidali telefona ai numeri oppure scrivi a mariarosaria.filosa@ant.it carlo.azzaroni@ant.it

3 Bomboniere solidali Sacchettini portaconfetti Offerta minima 5 euro cad. cod. A1 SACCHETTO AVORIO con STELLA ROSA Formato 11x14 cm. cod. A2 SACCHETTO AVORIO con NUVOLA AZZURRA Formato 11x15 cm. Scatoline portaconfetti Offerta minima 3 euro cad. cod. B1 SCATOLINA a QUADRETTI ROSA Formato 6x3,5x8 cm. cod. B2 SCATOLINA a QUADRETTI AZZURRA Formato 6x3,5x8 cm. Le scatoline e i sacchettini comprendono bustine porta confetti e biglietto personalizzato.

4 Pergamene Eleganti pergamene realizzate su carta pregiata Offerta minima 1 euro cad. Formati: rettangolare verticale, orizzontale e quadrato. Affinché il ricordo di questa giornata non sia un dono superfluo, ma un piccolo gesto d amore. Invece di offrirvi la bomboniera la mia mamma e il mio papà hanno pensato di fare una donazione a Fondazione ANT. Così non Vi allontanerete da qui a mani vuote ma con la consapevolezza di aver dato un aiuto a chi ne ha bisogno. Battesimo di Francesca Bologna, 5 Giugno 2016 Battesimo di Elia 7 0ttobre 2017 In questo giorno così felice abbiamo pensato di donare a chi può aiutare. Battesimo di Francesco 25 giugno 2017 Il catalogo completo delle pergamene può essere richiesto a mariarosaria.filosa@ant.it carlo.azzaroni@ant.it

5 Comunione e Cresima Bomboniere solidali Sacchettini portaconfetti Offerta minima 5 euro cad. cod. A1 SACCHETTO AVORIO con STELLA ROSA Formato 11x14 cm. cod. A2 SACCHETTO AVORIO con NUVOLA AZZURRA Formato 11x15 cm. Scatoline portaconfetti Offerta minima 3 euro cad. cod. B1 SCATOLINA a QUADRETTI ROSA Formato 6x3,5x8 cm. cod. B2 SCATOLINA a QUADRETTI AZZURRA Formato 6x3,5x8 cm. Le scatoline e i sacchettini comprendono bustine porta confetti e biglietto personalizzato.

6 Comunione e Cresima Gadget Penne con scatole e portaconfetti Offerta minima 8 euro cad. cod. C1 PENNA STRASS BIANCA con BLISTER PORTACONFETTI cod. C2 PENNA STRASS ROSA con BLISTER PORTACONFETTI Il gadget viene fornito con blister portaconfetti e biglietto personalizzato.

7 Comunione e Cresima Pergamene Eleganti pergamene realizzate su carta pregiata Offerta minima 1 euro cad. Formati: rettangolare verticale, orizzontale e quadrato. Affinché il ricordo di questa giornata non sia un dono superfluo, ma un piccolo gesto d amore. Santa Cresima di Elia 7 0ttobre 2017 Invece di offrirvi la bomboniera la mia mamma e il mio papà hanno pensato di fare una donazione a Fondazione ANT. Così non Vi allontanerete da qui a mani vuote ma con la consapevolezza di aver dato un aiuto a chi ne ha bisogno. Prima Comunione di Francesca Bologna, 5 Giugno 2016 In questo giorno così felice abbiamo pensato di donare a chi può aiutare. Prima Comunione di Francesco 25 giugno 2017 Il catalogo completo delle pergamene può essere richiesto a mariarosaria.filosa@ant.it carlo.azzaroni@ant.it

8 Matrimonio, anniversario e unioni civili Bomboniere solidali Sacchettini portaconfetti Offerta minima 5 euro cad. cod. A3 SACCHETTO AVORIO MACRAME Formato 8,5x13 cm. cod. A4 SACCHETTO BIANCO con FARFALLE Formato 10x14 cm. Scatoline portaconfetti Offerta minima 3 euro cad. cod. A5 SACCHETTO BEIGE con CUORI Formato 10x14 cm. cod. B3 SCATOLINA con CUORE AVORIO Formato 6x3,5x8 cm. Le scatoline e i sacchettini comprendono bustine porta confetti e biglietto personalizzato.

9 Matrimonio, anniversario e unioni civili Scatolina segnaposto cod. B4 SCATOLINA SEGNAPOSTO a CASETTA BIANCA Formato 5,5x5,5x8 cm. Offerta minima 3 euro cad. Sacco per confettata cod. C3 SACCO BIANCO A POIS per CONFETTATA Formato 10x12 cm. Offerta minima 10 euro cad.

10 Matrimonio, anniversario e unioni civili Pergamene Eleganti pergamene realizzate su carta pregiata Offerta minima 1 euro cad. Formati: rettangolare verticale, orizzontale e quadrato. Affinchè il ricordo di questa giornata non sia un dono superfluo, ma un piccolo gesto d amore. Invece di offrirvi la bomboniera abbiamo pensato di devolvere il corrispettivo a favore di ANT. Così non Vi allontanerete da qui a mani vuote ma con la consapevolezza di aver dato un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno. Andrea e Francesca Bologna, 5 Giugno 2016 Carlo e Monica 27 maggio 2017 In questo giorno così felice abbiamo pensato di donare a chi può aiutare. Nozze d oro Giovanni ed Elena 24 giugno 2017 Il catalogo completo delle pergamene può essere richiesto a mariarosaria.filosa@ant.it carlo.azzaroni@ant.it

11 Matrimonio, anniversario e unioni civili Partecipazioni Offerta minima 3 euro cad.

12 Matrimonio, anniversario e unioni civili Lista nozze Il regalo più bello che potete farci è partecipare al nostro Matrimonio. Se desiderate dedicarci anche un pensiero, saremo lieti se vorrete devolvere il corrispettivo a favore di ANT, mediante bonifico bancario (IBAN IT 98 J ) indicando come causale: Matrimonio Francesco e Sofia 24 giugno Grazie Francesco e Sofia Se desiderate coinvolgere i Vostri invitati a sostenerci potete decidere di fare una lista di nozze solidale. A tale scopo possiamo fornire una pergamena da inserire all interno della partecipazione di nozze o da inviare via . Di ogni offerta ricevuta vi daremo riscontro ed invieremo un ringraziamento agli invitati che hanno aderito all iniziativa.

13 Laurea Bomboniere solidali Sacchettini portaconfetti Offerta minima 5 euro cad. cod. A6 SACCHETTO in COTONE ROSSO Formato 10x12 cm. Scatolina segnaposto cod. B4 SCATOLINA SEGNAPOSTO a CASETTA BIANCA Formato 5,5x5,5x8 cm. Offerta minima 3 euro cad. Le scatoline e i sacchettini comprendono bustine porta confetti e biglietto personalizzato.

14 Laurea Gadget Penne con scatole portaconfetti Offerta minima 8 euro cad. cod. C1 PENNA STRASS BIANCA con BLISTER PORTACONFETTI cod. C2 PENNA STRASS ROSA con BLISTER PORTACONFETTI Offerta minima 10 euro cad. Sacco per confettata cod. C3 SACCO BIANCO A POIS per CONFETTATA Formato 10x12 cm.

15 Laurea Pergamene Eleganti pergamene realizzate su carta pregiata Offerta minima 1 euro cad. Formati: rettangolare verticale, orizzontale e quadrato. Affinchè il ricordo di questa giornata non sia un dono superfluo, ma un piccolo gesto d amore. Laurea di Elia 6 0ttobre 2017 Invece di offrirvi la bomboniera abbiamo pensato di devolvere il corrispettivo a favore di ANT. Così non Vi allontanerete da qui a mani vuote ma con la consapevolezza di aver dato un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno. Laurea di Francesca Bologna, 5 Giugno 2016 In questo giorno così felice abbiamo pensato di donare a chi può aiutare. Laurea in Medicina Giovanni 24 giugno 2017 Il catalogo completo delle pergamene può essere richiesto a mariarosaria.filosa@ant.it carlo.azzaroni@ant.it

16 Bomboniere solidali Sacchettini portaconfetti Offerta minima 5 euro cad. Scatoline portaconfetti Offerta minima 3 euro cad. I singoli prodotti sono visionabili in catalogo nelle pagine precedenti. Le scatoline e i sacchettini comprendono bustine porta confetti e biglietto personalizzato.

17 Gadget Penne con scatole portaconfetti Offerta minima 8 euro cad. cod. C1 PENNA STRASS BIANCA con BLISTER PORTACONFETTI cod. C2 PENNA STRASS ROSA con BLISTER PORTACONFETTI Il gadget viene fornito con blister portaconfetti e biglietto personalizzato.

18 Pergamene Eleganti pergamene realizzate su carta pregiata Offerta minima 1 euro cad. Formati: rettangolare verticale, orizzontale e quadrato. Affinchè il ricordo di questa giornata non sia un dono superfluo, ma un piccolo gesto d amore. Con questo piccolo pensiero vogliamo ringraziarvi per aver condiviso con noi questo momento speciale e rendervi partecipi del nostro desideriodi accendere un sorriso nel cuore di chi soffre. Francesca 3 settembre 2017 Elia 7 0ttobre 2017 In questo giorno così felice abbiamo pensato di donare a chi può aiutare. Giovanni 25 giugno 2017 Il catalogo completo delle pergamene può essere richiesto a mariarosaria.filosa@ant.it carlo.azzaroni@ant.it

19 Natale Biglietti augurali Biglietti augurali a due ante in formato 17x11,5 cm. con buste bianche incluse e breve descrizione di ANT sul retro. L interno dei biglietti è personalizzabile. COD. 001 COD. 002 COD. 003 COD. 004 COD. 005 COD. 006 COD. 007 COD. 008 COD. 009 COD. 010 COD. 011 COD. 012 L offerta minima varia a seconda della quantità ordinata. - fino a 50 pezzi 2,50 euro - da 51 ai 150 pezzi 2,00 euro - dai 151 pezzi in su 1,50 euro Per l eventuale personalizzazione è prevista una maggiorazione a seconda della quantità e del numero di colori presenti nel logo e/o nella eventuale scritta aggiuntiva.

20 Natale Carta da lettere con varie decorazioni natalizie formato A4. Possibilità di scelta fra due testi personalizzabili; disponibili solo su richiesta le buste in formato commerciale con logo ANT. Soggetti vari. Formato 5x7 cm.

21 In Italia esiste un ospedale che non si vede perché non ha muri, ma funziona ogni giorno, 365 giorni l anno. ANT ha già assistito in modo completamente gratuito più di malati di tumore in 10 regioni e fonda il proprio operato sul principio dell Eubiosia, ovvero buona vita, vita in dignità in ogni momento della malattia. Fondazione ANT Italia ONLUS via Jacopo di Paolo Bologna promozione.nazionale@ant.it

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te.

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. CAMPAGNA IL TUO PENSIERO CONTA A FAVORE DI 100.000 MAMME IN INDIA, BRASILE E BÉNIN. Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. Pergamene Biglietti Scatoline Sono arrivate le nuove bomboniere

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

CATALOGO bomboniere LILT

CATALOGO bomboniere LILT CATALOGO bomboniere LILT Scegli le bomboniere Lilt per le tue cerimonie e rendi un giorno speciale semplicemente unico. Il matrimonio, la comunione, il battesimo, la laurea e altri momenti felici della

Dettagli

MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI

MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI da compilare e inviare tramite mail a comunicazione@aiasmilano.it oppure da consegnare nella sede AIAS di Milano Onlus a te più vicina DATI PERSONALI nome cognome codice

Dettagli

Bomboniere Solidali, Pagina 1

Bomboniere Solidali, Pagina 1 Bomboniere Solidali Un gesto di solidarietà in un momento speciale Bomboniere Solidali, Pagina 1 Bomboniere Solidali I ragazzi accolti in Casa Famiglia e i volontari dell associazione possono preparare

Dettagli

Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana

Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana LISTINO COLLEZIONE 2012 L A C O N F E T T A T A Pag.01-02 del catalogo MOD. 26 - MAXI CONFETTATA CALLE 10.90 Scatola plexiglass cm 9x9x9 N. 3 calle in

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA.

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. Momenti che contano. Per te e per la ricerca. La vita è piena di occasioni che vale la pena di celebrare: dal matrimonio al battesimo, dalla cresima

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su rosso; Ricamo e fiore. lilla; Ricamo e fiore

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su  rosso; Ricamo e fiore. lilla; Ricamo e fiore BOMBONIERE SOLIDALI sodist@famiglienuove.org www.famiglienuove.org orario d ufficio 912 e 1518 08/03/2012 Visita il nostro sito su www.famiglienuove.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE

Dettagli

SCATOLINE con pergamena. SACCHETTINI con pergamena. SACCHETTINI con bigliettino. SCATOLINE con bigliettino

SCATOLINE con pergamena. SACCHETTINI con pergamena. SACCHETTINI con bigliettino. SCATOLINE con bigliettino bomboniere SOLIDALi SACCHETTINI con pergamena SCATOLINE con pergamena Sacchettino alimentare con pergamena costo materiali e stampa Eur 5,50 cad. Scatolina alimentare con pergamena costo materiali e stampa

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) con bomboniere, cartoncini, pergamene, liste

Dettagli

FACCIAMO DI UN EVENTO UNA GRANDE FESTA CON UNA DONAZIONE PER I PROGETTI A.I.L.

FACCIAMO DI UN EVENTO UNA GRANDE FESTA CON UNA DONAZIONE PER I PROGETTI A.I.L. FACCIAMO DI UN EVENTO UNA GRANDE FESTA CON UNA DONAZIONE PER I PROGETTI A.I.L. Annunciare il vostro matrimonio, la nascita di un bimbo, la prima comunione o un altro evento insieme all'a.i.l. è un bel

Dettagli

SOSTIENI TELEFONO AZZURRO

SOSTIENI TELEFONO AZZURRO SOSTIENI TELEFONO AZZURRO IL TUO AIUTO CONCRETO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell anno Aderendo alla campagna Natale d Azzurro, darai più forza

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI Il tuo matrimonio, il tuo compleanno, il battesimo del tuo bimbo o la sua comunione, il vostro

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (ba esimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) Con bomboniere, car gli, cartoncini, liste

Dettagli

battesimo comunioni e cresime

battesimo comunioni e cresime bomboniere solidali battesimo comunioni e cresime LAUREA pergamene biglietti kit speciali Intrattieni i piccoli invitati con kit speciali. Nati per distrarre e fare sentire a proprio agio i bambini in

Dettagli

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia Che cos è una bomboniera solidale? E un modo concreto e tangibile per aiutare i nostri Ragazzi, ospiti del rifugio I Fratelli Minori della L.I.D.A.

Dettagli

Cosa resta ancora da fare

Cosa resta ancora da fare REGALI DI VALORE CON ACTIONAID La tua Azienda sta cercando regali di valore che rendano felici clienti e fornitori? Allora questo Natale scegli ActionAid: i tuoi regali diventeranno cibo, acqua potabile,

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, ecc.) con bomboniere, pergamene, liste regali, liste nozze

Dettagli

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro abilità manuale trasmette la passione per la causa che LILT

Dettagli

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it I portaconfetti in tessuto possono essere realizzati con le stoffe in cotone, in lino,

Dettagli

Le Bomboniere Solidali:

Le Bomboniere Solidali: Le Bomboniere Solidali: un gesto d amore per un giorno speciale Le occasioni importanti come matrimonio, battesimo, prima comunione, cresima, laurea, anniversario o qualsiasi altro evento, possono avere

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

CATALOGO CLASSIC BIANCO SPOSI TUTTE LE NOSTRE PARTECIPAZIONI IN CARTE ESCLUSIVE ED ELEGANTI

CATALOGO CLASSIC BIANCO SPOSI TUTTE LE NOSTRE PARTECIPAZIONI IN CARTE ESCLUSIVE ED ELEGANTI CATALOGO CLASSIC BIANCO SPOSI TUTTE LE NOSTRE PARTECIPAZIONI IN CARTE ESCLUSIVE ED ELEGANTI Bianco Sposi... 4 Classic... 5 partecipazioni in carte esclusive... 5 Acqua... 6 Amore... 7 Annuncio... 8 Ardesia...

Dettagli

VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA.

VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA. VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA. AIRC. DA OLTRE 40 ANNI LA NOSTRA FORZA SONO LE TANTE PERSONE CHE CREDONO IN NOI. Dietro la sigla AIRC ci sono quasi due milioni di soci

Dettagli

Denise. Linea 5 pezzi, porcellana / astuccio perlato + fazzoletto panna + partecipazione. DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2067.

Denise. Linea 5 pezzi, porcellana / astuccio perlato + fazzoletto panna + partecipazione. DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2067. Collezione Bomboniere 2014 DC 2066 Partecipazioni Debora Carlucci Collezione 2014 3 DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2070 cm 14x14x3,5 h DC 2068 cm ø 14x5 h DC 2069 cm 14,5x12x2,5 h DC 2071 cm 16x10x2,5 h Denise

Dettagli

Una cortesia che vi chiediamo è quella di comunicarcelo. almeno 20 giorni prima dell evento. Grazie per aver deciso di sostenerci.

Una cortesia che vi chiediamo è quella di comunicarcelo. almeno 20 giorni prima dell evento. Grazie per aver deciso di sostenerci. Le pergamene che troverete nelle pagine sottostanti, sono solo alcuni esempi tratti da pergamene già realizzate; è possibile stamparle in formati A4/A5/A6, con testi personalizzati, in carta pergamena

Dettagli

d m b o nier FVGS Onlus Via Gregorio VII, 133-00165 Roma Tel.: 0639379861 Fax: 06632001 www.vides.org

d m b o nier FVGS Onlus Via Gregorio VII, 133-00165 Roma Tel.: 0639379861 Fax: 06632001 www.vides.org i l o es i Bo l a d m b o nier FVGS Onlus Via Gregorio VII, 133-00165 Roma Tel.: 0639379861 Fax: 06632001 www.vides.org Le nostre bomboniere solidali In occasione di MATRIMONI, BATTESIMI, CRESIME, COMUNIONI,

Dettagli

I momenti importanti della vita, vanno condivisi con gli altri! Fai un gesto di solidarietà, sostieni Dianova!

I momenti importanti della vita, vanno condivisi con gli altri! Fai un gesto di solidarietà, sostieni Dianova! BOMBONIERE PER TUTTE LE OCCASIONI (Matrimoni, Lauree, Battesimi, Cresime e Comunioni) I momenti importanti della vita, vanno condivisi con gli altri! Fai un gesto di solidarietà, sostieni Dianova! CHI

Dettagli

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire Il diritto di nascere sani LE BOMBONIERE DELLA SOLIDARIETA Una bomboniera vale di più

Dettagli

Le buone idee per i tuoi giorni di festa

Le buone idee per i tuoi giorni di festa Le buone idee per i tuoi giorni di festa Una bomboniera non C è sempre una buona occasione per scegliere le Scegli le bomboniere solidali Intervita, rendi indimenticabili i tuoi giorni di festa. Matrimonio,

Dettagli

VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA.

VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA. VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA. AIRC. DA OLTRE 40 ANNI LA NOSTRA FORZA SONO LE TANTE PERSONE CHE CREDONO IN NOI. SOSTENGA LA RICERCA NEI MOMENTI CHE CONTANO, PER LEI

Dettagli

A Natale Puoi.. donare un Sogno.. CATALOGO NATALE 2013

A Natale Puoi.. donare un Sogno.. CATALOGO NATALE 2013 A Natale Puoi.. donare un Sogno.. ATALOGO NATALE 2013 QUANDO DONARE SIGNIFIA AIUTARE he Natale sarebbe senza regalare un dono. Noi di Php Onlus vogliamo che i vostri auguri non siano i soliti, ma che lascino

Dettagli

Per informazioni: Mob (Carla) Mob (Cinzia)

Per informazioni: Mob (Carla) Mob (Cinzia) Le pergamene che troverete nelle pagine sottostanti, sono solo alcuni esempi tratti da pergamene già realizzate; è possibile stamparle in formati A4/A5/A6, con testi personalizzati, in carta pergamena

Dettagli

Per informazioni: Mob. 338.5999008 (Carla) carla@progettoalice-seu.org Mob. 347.2203521 (Cinzia) cinzia@progettoalice-seu.org

Per informazioni: Mob. 338.5999008 (Carla) carla@progettoalice-seu.org Mob. 347.2203521 (Cinzia) cinzia@progettoalice-seu.org Le pergamene che troverete nelle pagine sottostanti, sono solo alcuni esempi tratti da pergamene già realizzate; è possibile stamparle in formati A4/A5/A6, con testi personalizzati, in carta pergamena

Dettagli

Catalogo - Listino. Bomboniere

Catalogo - Listino. Bomboniere Catalogo - Listino Bomboniere Una scelta di valore Tutti gli articoli che vedete vengono realizzati artigianalmente dalla Cooperativa sociale Campi d Arte, presso il Laboratorio di San Pietro in Casale,

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI www.sosvillaggideibambini.it SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo

Dettagli

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno Con i biglietti d auguri, le pergamene, le e-card e le candele di Telefono Azzurro puoi trasformare i tuoi omaggi natalizi in un

Dettagli

Collezione Natale 2014

Collezione Natale 2014 Collezione Natale 2014 Collezione Retro Lotto: 3 pezzi Packaging: busta di plastica RS2400L Asciugapiatti 60 x 80 cm Colore: rosso verde oro Prezzo netto: 14,00 al pezzo Collezione Retro 1 pezzo Packaging:

Dettagli

Matrimoni e ricorrenze

Matrimoni e ricorrenze Matrimoni e ricorrenze DC.DP.00.35 Fondazione aiutare i bambini Onlus Via Ronchi, 17-20134 Milano - Tel. 02 70.60.35.30 info@aiutareibambini.it - www.aiutareibambini.it foto di Vittore Buzzi aiutare i

Dettagli

FIORI IN CIALDA. Rosa super lucida (10108) Pz. 4 Colori: rosa, celeste, gialla arancio, bianca, rossa, arancione

FIORI IN CIALDA. Rosa super lucida (10108) Pz. 4 Colori: rosa, celeste, gialla arancio, bianca, rossa, arancione FIORI IN CIALDA Bocciolino con foglia (26021) Pz. 6 Colori: rosa,celeste, rosso,giallo, arancio,blu, bianco,arancione. Rosa super lucida (10108) Pz. 4 Colori: rosa, celeste, gialla arancio, bianca, rossa,

Dettagli

DECORICAM: il cioccolato si fa bello

DECORICAM: il cioccolato si fa bello DECORAZIONI DECORICAM: il cioccolato si fa bello Un assortimento completamente rinnovato, dove lo stile italiano si fonde con il cioccolato. Grafiche esclusive, moderne e lineari, attenzione ai dettagli,

Dettagli

CISV, Comunità Impegno Servizio Volontariato, è un associazione comunitaria, senza scopo di lucro, laica e indipendente,

CISV, Comunità Impegno Servizio Volontariato, è un associazione comunitaria, senza scopo di lucro, laica e indipendente, CISV, Comunità Impegno Servizio Volontariato, è un associazione comunitaria, senza scopo di lucro, laica e indipendente, fondata nel 1961, impegnata nella lotta contro la povertà e per i diritti umani.

Dettagli

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo.

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo. BOMBONIERE SOLIDALI Nel 1997 nasce, a Como, l Associazione Il Sole Onlus. La sua mission è garantire ai bambini, soprattutto nei Paesi in Via di Sviluppo uguaglianza di Diritti, opportunità e dignità.

Dettagli

PICCOLI OGGETTI PER REGALARE SOLIDARIETA La solidarietà è un grande valore, ma può passare anche attraverso piccoli oggetti. Come quelli che vi propone ASM per aiutare le proprie attività che difendono

Dettagli

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni catalogo bomboniere 2011 Indice Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni Linea Scatoline Portaconfetti Scegli

Dettagli

UN NATALE DA URLO 2013...SCEGLI UN NATALE SOLIDALE CON AMKA ONLUS

UN NATALE DA URLO 2013...SCEGLI UN NATALE SOLIDALE CON AMKA ONLUS UN NATALE DA URLO ONLUS Quest anno potete decidere, per la vostra Azienda, di credere in un Natale diverso con AMKA Onlus! Il gesto di cortesia per i vostri clienti, dipendenti e fornitori diventerà un

Dettagli

4. ANGELO CON CUORE prezzo: euro 15,00 cm 6 cod. 8960015. prezzo: euro 15,00 cm 8 cod. 8960013. prezzo: euro 15,00 cm 8 cod.

4. ANGELO CON CUORE prezzo: euro 15,00 cm 6 cod. 8960015. prezzo: euro 15,00 cm 8 cod. 8960013. prezzo: euro 15,00 cm 8 cod. 1 2 Inaugurata nell ottobre del 2009, la Libreria Terra Santa di Milano - iniziativa della casa editrice della Custodia francescana di Terra Santa in Italia è ormai un punto di riferimento nel panorama

Dettagli

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere Proposta 2016 GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016 Indice: Confetti Confezioni e sacchettini Battesimo, Comunione, Cresima Matrimonio Nota: le bomboniere indicate nelle lista sono disponibili presso le

Dettagli

LA CONFETTATA MOD. 26 MAXI CONFETTATA CALLE

LA CONFETTATA MOD. 26 MAXI CONFETTATA CALLE LA CONFETTATA La confettata è la degustazione dei confetti. Può essere presentata in eleganti sacchi di raso durante il ricevimento, oppure utilizzata in sostituzione e/o aggiunta alla bomboniera soprattutto

Dettagli

UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL.

UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL. UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL.340 9753913 UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT

Dettagli

INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO

INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI 2012 INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO Le bomboniere solidali del Gruppo Missionario Parrocchiale Suor Diletta, spaziano dai semplici sacchettini agli oggetti confezionati nelle

Dettagli

TuaLista.it. Presentazione Festeggiato. Il bello delle liste regalo. Liste di nozze, compleanno, battesimo, comunione, cresima, laurea, ecc

TuaLista.it. Presentazione Festeggiato. Il bello delle liste regalo. Liste di nozze, compleanno, battesimo, comunione, cresima, laurea, ecc TuaLista.it Il bello delle liste regalo Liste di nozze, compleanno, battesimo, comunione, cresima, laurea, ecc Presentazione Festeggiato Attivazione lista La lista regali può essere attivata in due modi:

Dettagli

IDEE PER PERSONALIZZAZIONI E REGALISTICA: ZAFFERANO IN SCATOLA DI LEGNO

IDEE PER PERSONALIZZAZIONI E REGALISTICA: ZAFFERANO IN SCATOLA DI LEGNO IDEE PER PERSONALIZZAZIONI E REGALISTICA: ZAFFERANO IN SCATOLA DI LEGNO Nel tempo abbiamo elaborato tante soluzioni di confezionamento per soddisfare ogni esigenza e budget. Ecco alcuni esempi: Se hai

Dettagli

I regali di Natale 2015

I regali di Natale 2015 I regali di Natale 2015 SPECIALE AZIENDE Un grande sogno una NUOVA casa per i nostri bambini! In questo piccolo catalogo potrà scegliere i tradizionali regali di Natale della sua azienda per collaboratori,

Dettagli

di Natale! Gli speciali Decorazione e regali per la casa e per il giardino. 3 pezzi

di Natale! Gli speciali Decorazione e regali per la casa e per il giardino. 3 pezzi Gli speciali di Natale! Spectra Fotoforo su piedistallo Ø 20 cm, A 22 cm. Vetro soffiato. Accessori escl. 19. 3 pezzi Merry X-mas Pallina di Natale Ø 10 cm. Vetro. Al pezzo.2. Set deco con partylight Ceramica.

Dettagli

Un, due, tre L ATELIER DI CABIRIA DIGITAL PRINTING

Un, due, tre L ATELIER DI CABIRIA DIGITAL PRINTING Un, due, tre L ATELIER DI CABIRIA DIGITAL PRINTING Biglietti da visita + mini card Cartoline + inviti Pieghevoli Locandine Carpette con tasca Flyer Schede tecniche Etichette o chiudipacco Cartellini Quadri

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

Listino prezzi - ottobre 2008 -

Listino prezzi - ottobre 2008 - Listino prezzi - ottobre 2008 - i prezzi non comprendono imballaggio e trasporto che restano a carico del cliente La prima sezione riguarda le confezioni per i confetti, sia per uso segnaposto che per

Dettagli

RICORRENZE. La festa di Laurea Comunione e Cresima

RICORRENZE. La festa di Laurea Comunione e Cresima RICORRENZE La festa di Laurea Comunione e Cresima La Festa di Laurea Beige, rosso e un po di nero sono i classici colori della laurea rivisitati però in chiave moderna. Al rosso vengono accostati i pois.

Dettagli

Via G. Gherardini, 2-20145 Milano Tel. 02.34.91.566-02.34.77.54 - libreria@edizioniterrasanta.it www.edizioniterrasanta.it

Via G. Gherardini, 2-20145 Milano Tel. 02.34.91.566-02.34.77.54 - libreria@edizioniterrasanta.it www.edizioniterrasanta.it Via G. Gherardini, 2-20145 Milano Tel. 02.34.91.566-02.34.77.54 - libreria@edizioniterrasanta.it www.edizioniterrasanta.it 1 Inaugurata nell ottobre del 2009, la Libreria Terra Santa di Milano - iniziativa

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

Stock di arredi e oggettistica per eventi e matrimoni. elenco fotografico del materiale in asta. Per informazioni:

Stock di arredi e oggettistica per eventi e matrimoni. elenco fotografico del materiale in asta. Per informazioni: Stock di arredi e oggettistica per eventi e matrimoni elenco fotografico del materiale in asta Per informazioni: Marilena Celano 366 483567 celano.marilena@yahoo.it sezione ferro FERRO DESCRIZIONE PREZZO

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

who wants candies? w w w! c a r m e l c r e a t i o n s! c o m

who wants candies? w w w! c a r m e l c r e a t i o n s! c o m who wants candies? Indice # $ % & ' ( ) * + #, ## #$ #% #& #' #( #) #* #+ $, $# Intro Ingredienti Cadeaux Tortine Carmel Box Carmel Card Casette Pallina Cerimonie Bomboniera Bouquet Cake Topper Lollipops

Dettagli

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2 UN REGALO NATALIZIO PER LA SALUTE DEI BAMBINI Quest anno, al momento di pensare ai regali di Natale, non dimenticatevi la salute dei bambini anche prima della loro nascita. Scegliendo i nostri doni, infatti,

Dettagli

Listino Edizione: aprile 2015

Listino Edizione: aprile 2015 Listino Edizione: aprile 2015 I N D I C E CARTONAGGI Vassoi rett. Milano Bianchi Pag. 1 Vassoi rett. Milano Giolly Pag. 2 Vassoi rett. Milano Oro Pag. 3 Vassoi rett. Elite Oro Plus Pag. 4 Vassoi rett.

Dettagli

Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale

Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale Associazione Nazionale di Promozione Sociale ViviamoInPositivo (VIP APS) Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale Se è bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con

Dettagli

biglietti solidali per aziende e privati

biglietti solidali per aziende e privati Natale 2015 biglietti solidali per aziende e privati Foto: SGP - i bambini ritratti sono legati alla Fondazione Scegliendo i nostri biglietti augurali e e-cards aiuterai migliaia di bambini in grave difficoltà

Dettagli

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo.

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo. BOMBONIERE SOLIDALI - Tutela dei bambini vittime di violenza sessuale Nel 1997 nasce, a Como, l Associazione Il Sole Onlus. La sua mission è garantire ai bambini di tutto il mondo pari opportunità e dignità,

Dettagli

Partecipazioni Solidali Scrittura manuale

Partecipazioni Solidali Scrittura manuale Partecipazioni Solidali La Scrittura Manuale è un sistema di scrittura automatizzato che permette di personalizzare partecipazioni e inviti di nozze in modo che sembrino proprio scritte a mano. Il risultato

Dettagli

Catalogo portaconfetti

Catalogo portaconfetti Catalogo portaconfetti Dietro la Luna c'è bottega creativa Via Bergamo, 20 20052 Monza MI telefono e fax 039.23.08.626 cellulare 349.34.16.427 www.dietrolaluna.it info@dietrolaluna.it Dietro la Luna c'è

Dettagli

I T A L I A Collezione 2 0 1 6

I T A L I A Collezione 2 0 1 6 DC debora carlucci I T A L I A Bomboniere - Idee Regalo Accessori Collezione 2 0 1 6 DC debora carlucci Auguriamo un piacevole viaggio nel nostro universo... We with you a nice trip through our world...

Dettagli

Catalogo Bomboniere 2012. Portaconfetti. Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di Silvia Cagnoni - Tutti i diritti riservati

Catalogo Bomboniere 2012. Portaconfetti. Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di Silvia Cagnoni - Tutti i diritti riservati Catalogo Bomboniere 2012 Portaconfetti Sacchetti portaconfetti dipinti a mano in tessuti pregiati e filati naturali, arricchiti con nastri e passamanerie. I confetti non vengono forniti, ma l esclusività

Dettagli

LISTINO CONTENITORI PER CIOCCOLATINI E PASTICCERIA PRODOTTI CON CARTA ALIMENTARE. www.mogliani.it. A1206c

LISTINO CONTENITORI PER CIOCCOLATINI E PASTICCERIA PRODOTTI CON CARTA ALIMENTARE. www.mogliani.it. A1206c LISTINO CONTENITORI PER CIOCCOLATINI E PASTICCERIA PRODOTTI CON CARTA ALIMENTARE www.mogliani.it A1206c CIOCCOLATERIA Contenitori resistenti forniti con alveari estraibili, di diverse, adatti per cioccolatini,

Dettagli

Natale 2015 biglietti solidali per aziende e privati

Natale 2015 biglietti solidali per aziende e privati Natale 2015 biglietti solidali per aziende e privati Foto: SGP - i bambini ritratti sono legati alla Fondazione Scegliendo i nostri biglietti augurali e e-cards aiuterai migliaia di bambini in grave difficoltà

Dettagli

POSSIBILI VARIAZIONI A RICHIESTA. Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90

POSSIBILI VARIAZIONI A RICHIESTA. Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90 2 Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90 Bomboniera di seta: 2,80 TOTALE: 3,50 + accessorio 3 4 Bomboniera seta: 2,40 TOTALE: 3,10 5 Bomboniera lino e pizzo:

Dettagli

Rob da Matt Articoli regalo

Rob da Matt Articoli regalo Albero di Natale Descrizione: Albero prodotto dal laboratorio di falegnameria del Centro Diurno, è composto da listelli che ruotano attorno al perno centrale. Materiali: Legno Tempo di realizzazione: 1

Dettagli

In fondo alla pagina alcuni modelli di libretti e suggerimenti da scaricare per le letture.

In fondo alla pagina alcuni modelli di libretti e suggerimenti da scaricare per le letture. T u t t o s u l M a t r i m o n i o Il giorno del matrimonio sarà certamente il più bello della vostra vita. Tutte le scelte andranno fatte di comune accordo con il partner pur rispettando le tradizioni

Dettagli

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze. e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H.

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze. e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H. Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H. Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Anniversari - Compleanni Fondazione Francesca Rava

Dettagli

LAMPADE CREATIVE di Mariachiara Marzoli via Da Ponte Vittorio Veneto (Tv)

LAMPADE CREATIVE di Mariachiara Marzoli via Da Ponte Vittorio Veneto (Tv) LAMPADE CREATIVE di Mariachiara Marzoli via Da Ponte 31 31029 Vittorio Veneto (Tv) 345 3895813 chiara.marzoli@teletu.it www.artedellaluce.it VASI DI LUCE L incontro tra la passione per il colore e l amore

Dettagli

bomboniere Stellarium

bomboniere Stellarium Ogni stella brilla nel cielo rendendo chiunque la osservi spettatore di una bellezza autentica, allo stesso modo ogni evento importante della vostra vita necessita di un dono che porti un degno ricordo

Dettagli

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini!

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini! Alessandro Rocca Il Comitato Collaborazione Medica - CCM è una Onlus, fondata a Torino da un gruppo di medici nel 1968, che da oltre 40 anni promuove il diritto alla salute e l accesso alle cure primarie.

Dettagli

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno.

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. Aderendo alla campagna Natale d Azzurro, darai più forza al numero 1.96.96 e a tutti i canali di ascolto che Telefono Azzurro mette

Dettagli

D1 0,90 D2 0,90. BIGLIETTI AUGURALI, cartoline, calendari e regali aziendali 2015. www.labottegadiavsi.org. NATIVITA Pinturicchio

D1 0,90 D2 0,90. BIGLIETTI AUGURALI, cartoline, calendari e regali aziendali 2015. www.labottegadiavsi.org. NATIVITA Pinturicchio www.labottegadiavsi.org BIGLIETTI AUGURALI, cartoline, calendari e regali aziendali 2015 D1 0,90 NATIVITA Pinturicchio La carta contiene cellulosa D2 0,90 NATIVITA Le Nain La carta contiene cellulosa D3

Dettagli

SERIE AD SERIE CS. Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie

SERIE AD SERIE CS. Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie EDIZIONI TRAPPISTE Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie SERIE AD La serie AD si presenta in due formati: quello verticale classico e quello orizzontale con apertura a finestra.

Dettagli

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ In ogni bomboniera, in ogni piccolo dono da cerimonia, c è l impegno, la cura e la qualità dei nostri laboratori occupazionali. Molte persone disabili ritrovano

Dettagli

BLOCCHI & BLOCCHETTI PUBBLICITARI E NON COMPLETAMENTE PERSONALIZZATI! COME VUOI COME LI VUOI QUANTI NE VUOI

BLOCCHI & BLOCCHETTI PUBBLICITARI E NON COMPLETAMENTE PERSONALIZZATI! COME VUOI COME LI VUOI QUANTI NE VUOI BLOCCHI & BLOCCHETTI COME VUOI COME LI VUOI QUANTI NE VUOI PUBBLICITARI E NON COMPLETAMENTE PERSONALIZZATI! FORMATI e TIPI B1) Senza Copertina - Senza sottoblocco - a fogli sciolti B2) Senza Copertina

Dettagli

per un commercio equo e solidale EMOZIONI SOLIDALI

per un commercio equo e solidale EMOZIONI SOLIDALI EMOZIONI SOLIDALI La Cooperativa Garabombo vi offre un'ampia gamma di bomboniere: alcune, dalla linea elegante e sobria, rispondono ad un gusto classico e rese uniche dalla lavorazione artigianale; altre

Dettagli

Biglietti di Natale 2015

Biglietti di Natale 2015 Biglietti di Natale 2015 BUON BUON NATALE NATALE 2015 2015 San Patrignano è una San comunità, Patrignano è una comunità, che da circa 30 anni, che accoglie da circa ragazzi 30 anni, accoglie ragazzi con

Dettagli

Un fiore per ogni occasione. Nascita. Battesimo. Comunione e Cresima

Un fiore per ogni occasione. Nascita. Battesimo. Comunione e Cresima Un fiore per ogni occasione Occasioni per donare fiori ne capitano spesso. Grandi o piccoli avvenimenti, momenti speciali in cui si vuole, con un piccolo gesto, comunicare ad un'altra persona che condividiamo

Dettagli

AFN AZIONE PER FAMIGLIE NUOVE onlus

AFN AZIONE PER FAMIGLIE NUOVE onlus AFN AZIONE PER 13/05/2013 BOMBONIERE SOLIDALI Visita il nostro sito su www.afnonlus.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO 001 n. 81 nastro e fiore lilla; n. 54 nastro

Dettagli

Nasce il negozio a vostra disposizione per acquistare tutti i gadgets firmati RC Group.

Nasce il negozio a vostra disposizione per acquistare tutti i gadgets firmati RC Group. RC BOUTIQUE Nasce il negozio a vostra disposizione per acquistare tutti i gadgets firmati RC Group. Nelle seguente pagine troverete un catalogo di tutto il materiale disponibile con descrizione, dimensioni,

Dettagli

Dai valore a una giornata speciale.

Dai valore a una giornata speciale. Dai valore a una giornata speciale. Grazie per aver pensato alla nostra Associazione in occasione di un evento così importante. Il vostro pensiero sarà apprezzato e condiviso, perché avrete lasciato un

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE DIMENSIONI COLORI DISPONIBILI SPOGLIATOIO A GIORNO 5 POSTI CON FASCIA COLORATA CM.91*32*135H

CODICE DESCRIZIONE DIMENSIONI COLORI DISPONIBILI SPOGLIATOIO A GIORNO 5 POSTI CON FASCIA COLORATA CM.91*32*135H IMMAGINE PAGINA CATALOGO CODICE DESCRIZIONE DIMENSIONI COLORI DISPONIBILI PREZZO RISERVATO AL NETTO TRASPORTO GRATUITO A PARTIRE DA 150,00+ sito web AR.100/COLORE SPOGLIATOIO A GIORNO 5 POSTI CON FASCIA

Dettagli

AL SERVIZIO DEI NOSTRI FUTURI SPOSI

AL SERVIZIO DEI NOSTRI FUTURI SPOSI WEDDING BOOK Chi siamo: BLUETEAM TRAVEL VIAGGI MENTASTI GLOBE TRAVEL ALISPED VIAGGI Da oggi la competenza e l esperienza delle nostre agenzie si chiama Be World Travel AL SERVIZIO DEI NOSTRI FUTURI SPOSI

Dettagli

Cubi patchwork per giocare

Cubi patchwork per giocare Ghirlanda di fiori I fiori imbottiti che compongono questa splendida ghirlanda sono facilissimi da realizzare e il design è molto versatile. Potete realizzare la ghirlanda di qualsiasi lunghezza richiesta

Dettagli

Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013

Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013 Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013 Per i tuoi regali di Natale scegli di essere al fianco del WFP: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Scegli i tuoi regali aziendali

Dettagli

A Natale regala vita

A Natale regala vita A Natale regala vita A Natale regala acqua, salute e vita! Il futuro della Tanzania, uno dei Paesi più poveri del Mondo, dipende dai bambini sì, il futuro di un intero Paese dipende da loro, dai più piccoli,

Dettagli

LABORATORIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE DIGITALE.

LABORATORIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE DIGITALE. LABORATORIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE DIGITALE www.asticolor.photo info@asticolor.it [LE TUE IMMAGINI, LA NOSTRA QUALITÀ] I NOSTRI ALBUM STAMPATI CON LE TECNOLOGIE PIÙ ATTUALI E REALIZZATI CON MATERIALI

Dettagli