COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA"

Transcript

1 COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA KEUCO GmbH & Co. KG Postfach Hemer, Germany Telefono Telefax info@keuco.de Art.-Nr.: 03507/ Komfort und Sicherheit in der Dusche, italienisch 04/12

2 DOCCIA: L ESPERIENZA COMPLETA 2 3 Se desiderate maggiore sicurezza e comodità in bagno, non dovete rinunciare a un design di prima classe. Vi offriamo, infatti, un assortimento bagno che conquista sotto il profilo ergonomico ed estetico, e ogni giorno trasforma la doccia di nuovo in un esperienza sensoriale.

3 PLAN PREGO, ACCOMODATEVI 4 5 Una delle ultime tendenze in fatto di arredo bagno è la doccia spaziosa con piatto doccia a filo pavimento. Oltre alle sensazioni piacevoli, di primaria importanza sono la comodità e la sicurezza. Con la rubinetteria e gli accessori delle serie PLAN ed ELEGANCE, KEUCO offre soluzioni funzionali ed estetiche, capaci di trasformare la doccia quotidiana in un momento di particolare benessere, per migliorare così in modo duraturo la qualità della vita. Ad aumentare il comfort nella doccia è un opzione di seduta. Infatti, sedersi in doccia è estremamente comodo e sicuro. Il sedile ribaltabile PLAN offre una soluzione molto bella ed elegante, che conquista al primo sguardo per i materiali pregiati e l ottima lavorazione. Il piacevole comfort di seduta e l elevata resistenza fanno di esso un interessante elemento di arredo nella doccia, sia che si tratti di un ambiente pubblico o privato. La superficie di seduta morbida e confortevole e il supporto stabile a parete garantiscono una sensazione piacevole e comoda, e consentono di sperimentare direttamente l elevata qualità del prodotto. Il sedile leggermente sagomato favorisce una seduta piacevole e sicura nella doccia. Disponibile nei colori grigio scuro, grigio luce o bianco, il sedile ribaltabile PLAN può essere integrato armonicamente nel bagno o nell ambiente doccia. Il supporto a parete è disponibile nella versione cromata o in alluminio verniciato. A seconda dello spazio disponibile o delle esigenze personali, si può scegliere tra due grandezze. Con una capacità di tenuta fino a 150 kg, il sedile ribaltabile PLAN può essere usato nel settore privato e pubblico. Nella versione grande, inoltre, soddisfa i requisiti della norma DIN per la costruzione senza barriere architettoniche negli edifici pubblici. Grazie alla loro elasticità, i sedili morbidi schiumati offrono non solo il massimo comfort, ma anche un ottima tenuta.

4 PLAN PENSATO IN MODO INTELLIGENTE PER GLI ANGOLI 6 7 Una soluzione angolare per la doccia che non lascia spazio a desideri inespressi. Il sistema di reling serve al contempo come asta, come stabile maniglia di sostegno nonché come supporto per il sedile ribaltabile da doccia sospeso. Con il cestino portaspugne angolare abbinato si ottiene un risultato perfetto. Dopo l uso, il sedile ribaltabile da doccia PLAN può essere portato in posizione verticale per risparmiare spazio. Nel caso in cui sia necessario solo di rado, può essere smontato in una manovra e conservato in armadio fino all utilizzo successivo.

5 PLAN RIDEFINIZIONE DEL COMFORT IN DOCCIA 8 9 Con i suoi circa 500 articoli singoli, la formula per bagno PLAN è la più ampia linea per bagno disponibile sul mercato. La rubinetteria e gli accessori fondono funzionalità ed estetica mediante molteplici possibilità e un design ambizioso. Completano il vasto assortimento numerose varianti per il sedile da doccia in diversi colori. Sono disponibili sedili ribaltabili con e senza schienale. Comune a tutti è una superficie di seduta di forma ergonomica.

6 ELEGANCE DESIGN ED ERGONOMIA IN UNO Ergonomia e sicurezza nell ambiente bagno sono un tema trattato con intensità sempre maggiore. Oggi, nel caso ideale, il bagno viene progettato in modo tale che nel corso del tempo esso possa essere adeguato alle crescenti esigenze di comfort personali. E con Keuco nessuno deve per questo scendere a compromessi in fatto di estetica. Un esempio particolarmente bello è rappresentato dalla collezione ELEGANCE. Inoltre le doccette e i soffioni possono essere combinati in modo personalizzato. Ergonomia piacevole al tatto e design dal piacevole aspetto esteriore: l approccio completo della collezione ELEGANCE è percepibile in ogni dettaglio.

7 SISTEMI DI RELING mm 382 mm, 482 mm, 582 mm, 682 mm, 782 mm, 882 mm, 982 mm, 1082 mm, 1182 mm 764 mm 335 mm mm Maniglione con asta saliscendi PLAN reversibile barra per doccia liberamente posizionabile prima del montaggio 600 x 600 x 1100 mm 600 x 900 x 1100 mm 900 x 600 x 1100 mm 900 x 900 x 1100 mm 900 x 1100 x 1100 mm 1100 x 900 x 1100 mm Corrimano per doccia e vasca PLAN reversibile 400 x 400 mm 400 x 600 mm 600 x 600 mm Maniglione con asta saliscendi PLAN barra per doccia liberamente posizionabile prima del montaggio 600 x 1100 mm 900 x 1100 mm 1100 x 1100 mm Asta saliscendi PLAN composta da: asta saliscendi 800 mm supporto doccia piastra livellazione piastrelle Asta saliscendi PLAN Maniglione con asta saliscendi PLAN reversibile 400 x 400 x 1100 mm 400 x 600 x 1100 mm 600 x 400 x 1100 mm 600 x 600 x 1100 mm Maniglione PLAN per montaggio orizzontale oppure verticale 300, 400, 500, 600, 700, 800, 900, 1000, 1100 mm Maniglione ad angolo 90 PLAN utilizzabile come asta saliscendi reversibile reversibile 400 x 1100 mm Maniglione ad angolo 90 PLAN reversibile 300 x 600 mm Maniglione con asta saliscendi ELEGANCE barra per doccia liberamente posizionabile prima del montaggio Maniglione ad angolo 90 ELEGANCE utilizzabile come asta saliscendi reversibile reversibile Asta saliscendi ELEGANCE composta da: asta saliscendi 900 mm supporto doccia piastra livellazione piastrelle Maniglione ELEGANCE 300 mm Superficie cromata (PLAN / ELEGANCE) Superficie con finitura in alluminio o in parte in acciaio inox (PLAN)

8 SEDILI DOCCIA Colori disponibili sedile ribaltabile grigio scuro grigio chiaro bianco 360 mm 370 mm 450 mm beantragt richiesto beantragt richiesto Sedile ribaltabile per il montaggio a parete sedile ribaltabile verso l alto superficie di seduta 360 mm di larghezza bianco, grigio scuro o grigio chiaro Superficie cromata o alluminio anodizzato argento (E6 EV1) Sedile ribaltabile per il montaggio a parete morbido sedile ribaltabile verso l'alto superficie di seduta 370 mm di larghezza bianco, grigio scuro o grigio chiaro Superficie cromata o alluminio verniciato Sedile ribaltabile per il montaggio a parete morbido sedile ribaltabile verso l'alto superficie di seduta 450 mm di larghezza bianco, grigio scuro o grigio chiaro Superficie cromata o alluminio verniciato Sedile ribaltabile con schienale per il montaggio a parete sedile ribaltabile verso l alto superficie di seduta 360 mm di larghezza seduta e schienale in bianco, grigio scuro o grigio chiaro Superficie cromata o alluminio anodizzato argento (E6 EV1) Sedile ribaltabile con schienale da agganciare ai maniglioni nonché corrimano per doccia e vasca, sedile ribaltabile verso l alto superficie di seduta 360 mm di larghezza seduta e schienale in bianco, grigio scuro o grigio chiaro Superficie cromata o alluminio anodizzato argento (E6 EV1) Sgabello adatto anche per zona doccia Superficie cromata o alluminio anodizzato argento (E6 EV1)

9 RUBINETTERIA Miscelatore monocomando doccia PLAN set adatto a Flexx Boxx EHM DN 20 composto da: leva, manicotto e rosetta Batteria termostatica PLAN con rubinetto di arresto in ceramica set adatto a Flexx Boxx THM DN 20 composto da: leva, manicotto e rosetta Miscelatore monocomando doccia PLAN per montaggio a vista cartuccia con dischi di tenuta in ceramica con limitatore di temperatura Miscelatore monocomando doccia ELEGANCE set adatto a Flexx Boxx EHM DN 20 composto da: leva, manicotto e rosetta Batteria termostatica ELEGANCE con rubinetto di arresto in ceramica, set adatto a Flexx Boxx THM DN 20 composto da: leva, manicotto e rosetta Miscelatore monocomando per vasca ELEGANCE set adatto a Flexx Boxx EHM DN 20 composto da: leva, manicotto, deviatore e rosetta Batteria termostatica ELEGANCE con rubinetto di arresto e deviatore in ceramica, set adatto a Flexx Boxx THM DN 20 composto da: leva, manicotto, deviatore e rosetta Miscelatore monocomando per vasca PLAN set adatto a Flexx Boxx EHM DN 20 composto da: leva, manicotto, deviatore e rosetta Superficie cromata (PLAN/ ELEGANCE) Superficie con finitura in alluminio o in acciaio inox (PLAN) Batteria termostatica PLAN con rubinetto di arresto e deviatore in ceramica, set adatto a Flexx Boxx THM DN 20 composto da: leva, manicotto e rosetta Batteria termostatica per doccia PLAN per montaggio a vista manopola con limitatore di portata 50%, blocco di sicurezza a 38 sicurezza intrinseca contro il riflusso Miscelatore monocomando doccia ELEGANCE per montaggio a vista cartuccia con dischi di tenuta in ceramica Batteria termostatica per doccia ELEGANCE per montaggio a vista manopola con limitatore di portata 50%, blocco di sicurezza a 38 sicurezza intrinseca contro il riflusso 17

10 RUBINETTERIA Supporto doccia da parete per tubi flessibili con dado conico / Supporto per tubo doccia per tubi flessibili con dado conico Angolo di inclinazione regolabile di Sporgenza: 97 mm Tubo flessibile per doccia 1250, 1600, 2000 mm 51689/51686 Soffione doccia a soffito DN 15 Ø 180 mm, con braccio doccia portata limitata a 15 l / min Sporgenza: 100, 300 mm Doccetta PLAN con sistema anticalcare, funzioni: getto normale getto delicato getto da massaggio Doccetta ELEGANCE con sistema anticalcare, funzioni: getto normale getto delicato Allacciamento tubo flessibile adatto per tutte le rubinetterie sottotraccia Superficie cromata (PLAN/ ELEGANCE) Superficie con finitura in alluminio o in acciaio inox (PLAN) 51689/ /51686 Soffione Ø 180 mm, con braccio doccia Sporgenza: 300, 450 mm 19

11 CESTINI PORTASAPONE E ALTRO ANCORA Cestino portaspugna estraibile con fissaggio nascosto 200 x 114 x 28 mm Cestino portaspugna estraibile con fissaggio nascosto 200 x 114 x 70 mm Cestino portasapone angolare estraibile con fissaggio nascosto lunghezza del lato: 186 mm 264 x 180 x 47 mm Cestino portasapone angolare estraibile con fissaggio nascosto lunghezza del lato: 186 mm 260 x 180 x 72 mm Cestino portasapone con bacinella estraibile in bianco o antracite 239 x 105 x 70 mm Cestino portaspugna angolare con bacinella estraibile in bianco o antracite lunghezza del lato: 140 mm 251 x 117 x 70 mm Cestino per doccia 300 x 95 x 67 mm Mensola universale in cristallo Finitura cromata, acciaio inox o alluminio anodizzato argento (e6 evt1)/cromata 210 x 115 mm Superficie cromata

12 TUBI DOCCIA E TENDE PER DOCCIA Colori disponibili tenda per doccia bianco PLAN uni/plan maxxi ecru PLAN uni grigio chiaro PLAN uni bianco sporco PLAN Flame CS / / / / /14944 Tenda per doccia PLAN uni* 100% Trevira, 80 g/m2, impermeabile all acqua, fungicida, antibatterico, antistatico, calandrato, lavabile a 30, disinfettabile a 60 (restringimento 1 2%), può essere stirato (restringimento 3 5%), verifica delle sostanze tossiche secondo test ecologico standard 100 Lunghezza: 1800, 2000 mm Larghezza: 1400, 2000, 3000 mm 14943/14944 Tenda per doccia PLAN Flame CS* ignifuga secondo DIN 4102/B1, 100% Trevira, 80 g/m2, impermeabile all acqua, fungicida, antibatterico, antistatico, calandrato, lavabile a 30, disinfettabile a 60 (restringimento 1 2%), può essere stirato (restringimento 3 5%), verifica delle sostanze tossiche secondo test ecologico standard 100 Lunghezza: 1800, 2000 mm Larghezza: 1400, 2000, 3000 mm 14946/14947 Tenda per doccia PLAN maxxi* 100% poliestere, 75 g/m2, impermeabile all acqua, fungicida, antibatterico, lavabile a 30, (restringimento 3%), può essere stirato (restringimento 3 5%), verifica delle sostanze tossiche secondo test ecologico standard 100 Lunghezza: 1800, 2000 mm Larghezza: 1400, 1800, 2000, 3000 mm *Indicazioni per la lavorazione: orlo laterale, bordo di rinforzo per gli occhielli in acciaio inox, distanza degli occhielli ca. 20 cm, bordo con rotolini in acciaio inox cucito sulla destra, per metro 50 g, completo di anelli per tenda, bianco. Indicazioni sulle misure: le misure indicate si riferiscono a tende finite. Per evitare che la tenda cada sul fondo della vasca o sul pavimento consigliamo: una distanza della tenda dal pavimento di ca. 30 mm. Distanza tra il centro della tubo e il bordo superiore della tenda di ca. 40 mm. La larghezza della tenda deve essere di circa 1,3 fino a 1,5 volte la lunghezza della tubo. Superficie cromata, alluminio anodizzato argento o acciaio inox Tenda per doccia PLAN* tutte le misure in confezionamento speciale Indicare i seguenti dati: materiale, colore, lunghezza e larghezza *Indicazioni per la lavorazione: orlo laterale, bordo di rinforzo per gli occhielli in acciaio inox, distanza degli occhielli ca. 20 cm, bordo con rotolini in acciaio inox cucito sulla destra, per metro 50 g, completo di anelli per tenda, bianco. Indicazioni sulle misure: le misure indicate si riferiscono a tende finite. Per evitare che la tenda cada sul fondo della vasca o sul pavimento consigliamo: una distanza della tenda dal pavimento di ca. 30 mm. Distanza tra il centro della tubo e il bordo superiore della tenda di ca. 40 mm. La larghezza della tenda deve essere di circa 1,3 fino a 1,5 volte la lunghezza della tubo Kit tubi doccia per doccia quadrata 1000 x 1000 mm, 1200 x 1200 mm composto da: 2 fissaggi da parete 2 tubi per tenda da doccia, 900 mm, 1100 mm 1 tubo per tenda da doccia, 800 mm, 1000 mm 2 tubi curvi, 90 3 x 10 anelli tenda, bianchi a scelta anche con 2 tende per doccia PLAN maxxi, bianche Kit tubi doccia per doccia quadrata 1000 x 1000 mm, 1200 x 1200 mm per doccia quadrata 1000 x 1000 composto da: 2 fissaggi da parete 2 tubi per tenda da doccia, 900 mm, 1100 mm 1 curva, 90 2 x 10 anelli tenda, bianchi a scelta anche con tenda per doccia PLAN maxxi 14936/14937 Kit tubi doccia per doccia quadrata 800 x 800 mm, 900 x 900 mm composto da: 3 fissaggi da parete 2 tubi per tenda da doccia, 700 mm, 800 mm 1 curva, 90 1 sostegno soffitto, 400 mm 1 elemento di collegamento 2 x 10 anelli tenda, bianchi a scelta anche con tenda per doccia PLAN uni, bianca Kit tubi doccia per doccia a quarto di cerchio 900 x 900 mm composto da: 3 fissaggi da parete 2 tubi per tenda da doccia, 300 mm 1 curva, 90 1 sostegno soffitto, 400 mm 1 elemento di collegamento 2 x 10 anelli tenda, bianchi a scelta anche con tenda per doccia PLAN uni, bianca

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

rubinetteria ed accessori

rubinetteria ed accessori rubinetteria ed accessori KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/020901 Katalog Armaturen und Accessoires,

Dettagli

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3 LINEA HOME Mobility Care mira a soddisfare ogni esigenza del cliente. La sicurezza e accessibilità nel bagno sono elementi fondamentali per una persona con difficoltà motorie o per agevolare l aiuto di

Dettagli

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Igienico, impermeabile e privo di fughe Il bordo rialzato Schmidlin: una soluzione igienica, duratura ed estetica.

Dettagli

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Oltre alla versione tradizionale della vasca da bagno con troppopieno, piletta di scarico e gruppo miscelatore, è possibile utilizzare la soluzione della colonna

Dettagli

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103 Listino 3. Articoli per Disabilità Sanitari: pag. Contour 21 Y 94 Atlantis Y 96 Maia Y 98 Rubinetteria leva lunga: pag. Atlantis Y 99 Base new Y 100 Rubinetteria progressiva: pag. Ceraplus Y 102 Atlantis

Dettagli

Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS!

Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS! Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS! Apri al Benessere tuo e dei tuoi clienti! Vasche con la porta per disabili e anziani Con Linea Oceano fai crescere i tuoi GUADAGNI! Il Mercato delle Vasche con la porta

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali REQUISITI BASE Gli obblighi di norma si riducono a poche prescrizioni che sinteticamente sono: C D A Il lavabo deve essere di tipo a mensola,

Dettagli

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO Facile da installare, bastano pochi semplici

Dettagli

LA SANITARIA I MARCHI TRATTATI

LA SANITARIA I MARCHI TRATTATI LA SANITARIA Nella continua ricerca di offrire un servizio più completo ai nostri clienti abbiamo deciso di inserire nella gamma dei prodotti trattati alcuni articoli sanitari. Si tratta di una piccola

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Belli e validi I canali WDK di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi

Belli e validi I canali WDK di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi Belli e validi I canali di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi Le Top Model OBO LFSSistemi di canali di cablaggio Sono attraenti I canali di cablaggio Nuovo Migliore composizione del materiale

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

La Vasca Diventa Doccia

La Vasca Diventa Doccia La Vasca Diventa Doccia CAMBIOVASCA.IT PRIMA DOPO Sostituire la Tua Vecchia Vasca in una Doccia in Sole re! Sostituire la tua vecchia vasca con una nuova e confortevole doccia oggi è semplice e veloce

Dettagli

Fare il bagno diventa facile

Fare il bagno diventa facile Fare il bagno diventa facile Ibiza Modello a muro o ad angelo Materiale fornito Sportello frontale molto largo, apribile verso l esterno Bellissimo design con grande spazio interno La base della vasca

Dettagli

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA L INEA VERDE ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245 Omnia V ASCA COMBINATA cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA SOFFIONE DOCCIA WATER PIK, 8 FUNZIONI IDROMASSAGGIO PARADOCCIA

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

La Vasca Diventa Doccia

La Vasca Diventa Doccia La Vasca Diventa Doccia CAMBIOVASCA.IT PRIMA DOPO Sostituire la Tua Vecchia Vasca in una Doccia in Sole re! Sostituire la tua vecchia vasca con una nuova e confortevole doccia oggi è semplice e veloce

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

CATALOGO IDRAULICA N 8

CATALOGO IDRAULICA N 8 CATALOGO IDRAULICA N 8 L ESPOSIZIONE ORECA Un esposizione ragionata per sfruttare al meglio lo spazio di vendita, concepita per facilitare l acquisto al consumatore. Nella vendita a libero servizio l atto

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157 TECEdrainboard Listino 01 TECEdrainboard 157 TECEdrainboard - Descrizione prodotto TECEdrainboard - Basi solide per docce a filo pavimento Con il nuovo sistema TECEdrainboard è ora possibile realizzare

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

Sanitari IDS 4. Calla. Fornitore. 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno

Sanitari IDS 4. Calla. Fornitore. 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno Sanitari IDS 4 Calla Descrizione Colore 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno bianco T081761 692,000 mascherato dalla sporgenza del piano rubinetteria cm 68 x 58 0465662 Lavabo tre fori aperti cm 68

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

Bagno soluzioni per la doccia

Bagno soluzioni per la doccia Sedute a parete Serie 4000 Sedute dal telaio in acciaio inox verniciato a polvere che unisce all eccezionale robustezza la garanzia antiruggine del prodotto. Il sedile è in plastica stampata con fori di

Dettagli

LINEA ACCESSORI NOVELLINI

LINEA ACCESSORI NOVELLINI LINEA ACCESSORI NOVELLINI Il perfetto complemento per tutti i nostri prodotti bagno Sedili Porta salviette Cestelli Tergivetro 310 ACCESSORI YOUNG 2.0 G+F box doccia ad angolo ACCESSORI 311 ACCESSORI PER

Dettagli

RUBINETTERIA. Rubinetti - Miscelatori - Saliscendi 5Doccette - Accessori RUBINETTERIA

RUBINETTERIA. Rubinetti - Miscelatori - Saliscendi 5Doccette - Accessori RUBINETTERIA Rubinetti - Miscelatori - Saliscendi 5Doccette - Accessori 177 MONOCOMANDO MISCELATORE LAVABO MOD.MITO 3 - Piletta 1 1/4 FABBRICATO IN ITALIA AC3055C 1 56,00 AC3095 cartuccia ricambio 1 23,50 MONOCOMANDO

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

TESI. UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT

TESI. UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT TESI UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT 3 NEW INDICE ISpIrAZIOnE 04 Tesi Classic. Solidità e armonia. ISpIrAZIOnE 08 Tesi Design. Stile moderno. TESI CLASSIC e TESI DESIGN. Una famiglia. Due

Dettagli

BAGNO. Sollevatore da vasca elettrico

BAGNO. Sollevatore da vasca elettrico Sollevatori Sollevatore da vasca elettrico Sollevatore da vasca più leggero esistente sul mercato, il suo peso è di soli 9,3 kg ma l ausilio è allo stesso tempo resistente e compatto, inoltre può essere

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE.

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. DESIGN, CONSTRUCTION & MANUFACTURING MADE IN GERMANY ITALIANO TAVOLI OPERATORI PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. COMPAMED - VIA ISONZO, 1-48015 CERVIA (RAVENNA) TEL. 0544 1889082

Dettagli

arredo bagno Postfach 13 65 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de

arredo bagno Postfach 13 65 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de arredo bagno KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 13 65 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/010901 Katalog Badeinrichtungen, italienisch, 05/14

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA A 1 beautiful use of space In Ideal Standard crediamo che il tuo bagno debba essere un ambiente speciale. È la prima stanza in cui ti rechi al mattino e l ultima in cui

Dettagli

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente.

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Immagine indicativa della bugnatura sul fondo. DESCRIZIONE Vasca a sedere ideale per anziani, installabile ad angolo o

Dettagli

Carrelli per la pulizia CleanMaster

Carrelli per la pulizia CleanMaster Carrelli per la pulizia CleanMaster flessibili - funzionali - stabili - resistenti CleanMaster offre una vasta scelta di carrelli per pulizie per immobili con differenti requisiti per la pulizia e il trasporto

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista.

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. CENTRALINI Un ampia gamma di eleganti soluzioni per qualsiasi tipo di parete, in muratura o cartongesso. Centralino con coperchio bianco. Centralino

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

RUBINETTI Con la passione per la perfezione

RUBINETTI Con la passione per la perfezione In base alla nostra dichiarazione di responsabilità del produttore, i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di cinque anni, a condizione che il prodotto sia stato acquistato e montato, in modo comprovato,

Dettagli

ACCESSORI ESTERNO VASCA

ACCESSORI ESTERNO VASCA ACCESSORI ESTERNO VASCA 106 SCALETTE SCALETTE NETTUNO IN ACCIAIO INOX Scaletta modello NETTUNO realizzata in acciaio Inox AISI 304 disponibili sia per piscine private che per piscine pubbliche, con montanti

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design NUOVO design universale www.vogels.com/tabletmounts PX 52248 Vogel s Holding BV 2014 Tutti i diritti riservati. Soggetto a errori di stampa, tecnici e a modifiche di prezzo. expanding sales * experiences

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali

Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali P041102001 Fast ricambi srl Via Manin, 65 31015 Conegliano (TV) Tel.: 0438 454343 Fax: 0438 455263 fastservice@fastricambi.it

Dettagli

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Sito web: www.mondopickup.it Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Mono-struttura con design moderno ed ergonomico realizzata con la tecnica di termoformatura in Abs+ Metacrilato spessore 7 mm, che

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

VASCHE VASCHE DA INCASSO RUBINETTERIA SERIE ROUND DOCCE COMBINATI COLONNE ATTREZZATE. 256 125x125 cm pag. 14

VASCHE VASCHE DA INCASSO RUBINETTERIA SERIE ROUND DOCCE COMBINATI COLONNE ATTREZZATE. 256 125x125 cm pag. 14 start line 2013 teuco ti somiglia. C è un luogo che ti sta aspettando. è racchiuso tra le pareti di casa tua, ma il suo abbraccio non conosce limiti. Non ha voce, ma potrebbe raccontare molto di te. Entra.

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de Il montascale per la sua carrozzina Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina www.aat-online.de Durante la vita quotidiana, per molte persone, le scale possono rappresentare un

Dettagli

RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO

RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO Serrature per porte tagliafuoco RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO In coerenza con la sua attenzione alla sicurezza, ISEO ha deciso di intervenire su un dispositivo sempre presente negli

Dettagli

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER

Dettagli

TENDE DA GIARDINO CAPANNO

TENDE DA GIARDINO CAPANNO TENDE DA GIARDINO CAPANNO Tenda con guide frontali, il telo è sempre in tensione, protegge dal sole sia nella parte superiore che, in quella frontale, mediante le curve infatti il telo arriva a riparare

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO \ interasse fori fissaggio meccanismi reclinabili/ holes center to center distance for reclining mechanisms interasse forine/ holes center to center distance FAMIGLIA PRODOTTO: SANITARI CODICE: 400 EA

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente www.eclisse.it PORTE

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente PORTE SYNTESIS LINE

Dettagli

QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA

QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA FORMULATE QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA Formulate è una linea di soluzioni espositive realizzate con tubolari in alluminio resistente ma leggero che si personalizzano con un supporto in tessuto

Dettagli

Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari

Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari I piatti doccia di Kaldewei sono disponibili in oltre 50.000 varianti Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Per chi cerca un installazione semplice ed

Dettagli

Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi n. 70 Tel. 0522/585540 Fax 0522/585582

Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi n. 70 Tel. 0522/585540 Fax 0522/585582 Assessorato alle Politiche Sociali. Immigrazione. Progetto giovani.cooperazione internazionale Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi

Dettagli

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista.

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. clever storage by Kesseböhmer KESSEBÖHMER: LA PERFEZIONE DELLA FUNZIONE. Il marchio di qualità Kesseböhmer nel mercato dei sistemi

Dettagli

AREA BAGNO MANICOTTO SCARICO CONDENSA MF. SDOPPIATORE MONOBLOCCO FF D.i.60.2 001 000 117.09.080 Sdoppiatore monoblocco FF D.i.60.

AREA BAGNO MANICOTTO SCARICO CONDENSA MF. SDOPPIATORE MONOBLOCCO FF D.i.60.2 001 000 117.09.080 Sdoppiatore monoblocco FF D.i.60. LOCALE CALDAIA CONDOTTE ALLUMINIO RAL 9003 MANICOTTO SCARICO CONDENSA MF 010 000 117.14.080 Scarico condensa MF 31,57 SDOPPIATORE MONOBLOCCO FF D.i.60.2 001 000 117..080 Sdoppiatore monoblocco FF D.i.60.2

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

Nuove varianti. Il sistema di cerniere a scomparsa totale

Nuove varianti. Il sistema di cerniere a scomparsa totale TECTUS Nuove varianti Nuove varianti Il sistema di cerniere a scomparsa totale INDICE 3D riproduzione facsimile te 240 3d fino a 40 kg 6 te 340 3d fino a 80 kg 7 TE 540 3D fino a 120 kg 8 TE 640 3D fino

Dettagli

L ESTETICA DEL COMFORT Lo schienale di Soul Air è in rete traspirante che si adatta alla postura dell utilizzatore ed assicura un comfort unico.

L ESTETICA DEL COMFORT Lo schienale di Soul Air è in rete traspirante che si adatta alla postura dell utilizzatore ed assicura un comfort unico. Soul Air LA POLIVALENZA SI È FATTA SEDIA Soul Air è progettata per adeguarsi a qualsiasi esigenza di spazio e di utilizzo grazie alla purezza del suo design e alla vasta gamma di finiture che la trasformano

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di ristrutturazioni complete chiavi in mano. La società è specializzata

Dettagli

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali.

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. Una tecnologia innovativa, materiali nuovi e una particolare attenzione al design conferiscono al Fumex PR molti vantaggi nuovi e importanti: - Facilità di

Dettagli

quarterback Your best position

quarterback Your best position Your best position Caratteristiche USPs Benefici Motivazioni ottimo sostegno / comfort di seduta utilizzo universale efficienza di costi personalizzazione spedizione più rapida ed economica / risparmio

Dettagli

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Il programma dello scorrevole in parallelo a ribalta di GU La ferramenta scorrevole

Dettagli

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 porta l ordine in ogni ufficio. Il suo concetto di piattaforma offre numerosi elementi funzionali, colori,

Dettagli

ALLEGATO A SANITARI E PIASTRELLE

ALLEGATO A SANITARI E PIASTRELLE ALLEGATO A SANITARI E PIASTRELLE DESCRIZIONE DEL MATERIALE Unità. Mis. Costo unitario 1 Bicchieri ed accessori per orinatoio Ponza N. 11,71 2 Bidet tipo Cesame Sintesi bianco con foro doccia N. 43,57 3

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Bagno soluzioni per la vasca

Bagno soluzioni per la vasca Accesso in vasca Sollevatore da vasca elettrico Sollevatore da vasca più leggero esistente sul mercato, il suo peso è di soli 9,3 kg ma l ausilio è allo stesso tempo resistente e compatto, inoltre può

Dettagli

AMBIENTE. Istruzioni di posa per professionisti

AMBIENTE. Istruzioni di posa per professionisti AMBIENTE Istruzioni di posa per professionisti Indice Travetti 4 Scelta del materiale Posa dei travetti Posa di travetti per terrazzoa senza profilo di finitura (Sit. A) Preparazione dei travetti Preparazione

Dettagli

PARTICOLARE BOX DOCCIA DEL COMBINATO IDEA CON ANTE IN POSIZIONE DI UTILIZZO

PARTICOLARE BOX DOCCIA DEL COMBINATO IDEA CON ANTE IN POSIZIONE DI UTILIZZO I Combinati I COMBINATI Idea 105x150x228 Idea è il nuovo combinato prodotto da Busco composto dalla comoda ed elegante vasca angolare e dall innovativo box doccia, costituito da due cristalli temperati

Dettagli

Esperienza della forma, della struttura e dello spazio

Esperienza della forma, della struttura e dello spazio 2 Esperienza della forma, della struttura e dello spazio Design chiaro e rigoroso per Baya. Questa parete nell immediato si declina in semplice e doppio vetro con una nuova esilità. 3 Porta doppio vetro

Dettagli

residenza LiBra, Un progetto FirmatO nexity

residenza LiBra, Un progetto FirmatO nexity IL CAPITOLATO LIBRA residenza LiBra, Un progetto FirmatO nexity LA RICERCA DELLA QUALITÀ La filosofia del Gruppo Nexity è da sempre incentrata sulla qualità, come valore assoluto e irrinunciabile. Ricerchiamo

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Modello: linea vita temporanea 2 operatori. Norma: EN 795 B CODICE: 0840112

Modello: linea vita temporanea 2 operatori. Norma: EN 795 B CODICE: 0840112 UNI EN 795:2012 Dispositivo di ancoraggio con uno o più punti di aggancio / ancoraggio fissi, senza la necessità di un ancoraggio strutturale o elemento di fissaggio per essere solidale alla struttura

Dettagli

ALLEGATO 002: RELAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

ALLEGATO 002: RELAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE ALLEGATO 002: RELAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE I tecnici: Ing. Marco Galperti Geom. Fabio Drufovka PREMESSE Obiettivo dei decreti (D.P.R.) n. 384/78 e 236/89 il cui campo di azione nonché le indicazioni

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA 31 Da oggi l ordine e la bellezza incontaminata delle montagne sono accessibili a tutti: Ceramica Dolomite presenta la nuova serie di piatti doccia che, insieme alle proposte d arredo della zona lavabo

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 31 Febbraio 12 il Materiale Traspirabilità 1 il Materiale Polverizzazione 2 la Tecnologia

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

ilook_move Art.-Nr. 03507/320901 Broschüre ilook_move, italienisch, 04/13

ilook_move Art.-Nr. 03507/320901 Broschüre ilook_move, italienisch, 04/13 ilook_move KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr. 03507/320901 Broschüre ilook_move, italienisch, 04/13 Tesseraux

Dettagli

FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI

FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI MHZ Tende Plissè FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI Si riservano variazioni tecniche, Edizione 05.11 25 MHZ Tende Plissè per finestre verticali con forme speciali MODELLI 11-8460, 11-8465, 11-8470 DESCRIZIONE

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare Bagno Sollevatore per vasca da bagno Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi trasportare maneggiare utilizzare pulire Vantaggi Vi facilita la vita Bellavita L unico sollevatore per

Dettagli