...l opera d arte dura nel tempo.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "...l opera d arte dura nel tempo."

Transcript

1 ...l opera d arte dura nel tempo.

2 2 Passione, comp

3 3 etenza, tecnologia, qualità. La ricerca, le nuove tecnologie, lo studio e l utilizzo di materiali innovativi e il costante aggiornamento tecnico sono strumenti indispensabili alla nostra filosofia aziendale. Qualità = affidabilità. La costruzione diretta dei nostri ascensori ci porta ad essere punto di riferimento per architetti, geometri, enti statali e privati che necessitano di installare ascensori con caratteristiche tecnico-estetiche particolari, di alto livello qualitativo e quindi affidabili. Per agevolare e soddisfare particolari richieste del Cliente, offriamo un assistenza completa per quanto riguarda il progetto, i disegni, gli schemi elettrici, la scelta dei rivestimenti di cabine e porte, tutta la documentazione necessaria per l omologazione dell impianto.

4 4 P A N O Sistemi superiori di elevazione

5 5 R A M I C I L ascensore panoramico ha rilevanza importante in una struttura architettonica contribuendo a dare immagine di prestigio ed eleganza al luogo dove è installato. La creatività degli architetti viene soddisfatta integralmente mantenendo nella realizzazione la scelta estetica più idonea all interno o all esterno dell edificio. BLIsrl progetta, costruisce, garantisce.

6 6 Prodotti P I A T Sistemi superiori di elevazione

7 7 T A F O R M E Semplici e funzionali le piattaforme elevatrici occupano poco spazio e sono realizzate per soddisfare e garantire la mobilità di persone anziane e disabili che ritrovano finalmente il piacere di muoversi in piena indipendenza senza affrontare la fatica delle scale negli edifici pubblici e nelle proprie case. - Ideale per abbattere le barriere architettoniche - Inseribile facilmente in contesti esistenti o in nuove costruzioni - Si può installare in vano in muratura o incastellatura metallica, ferro e alluminio - Installazione in ambienti interni o esterni - Realizzabile con finiture personalizzate e in vetro - Adatta per villette grazie all ingombro ridotto - Si alimenta con un normale punto luce a 230 V e consuma come un elettrodomestico BLIsrl progetta, costruisce, garantisce.

8 8 Prodotti I N C A S Sistemi superiori di elevazione

9 9 T E L L A T U R E Nella ristrutturazione di un edificio esistente o in un edificio di nuova costruzione può essere installato un impianto elevatore senza opere murarie di grande entità. Il vano corsa sarà realizzato con una incastellatura metallica autoportante di nostra progettazione e costruzione, eseguita su misura senza alcun bullone a vista, per un risultato estetico di alto livello e una rigidità strutturale ineguagliabile. Il tamponamento della incastellatura potrà essere eseguito utilizzando i materiali più appropriati o comunque prescelti dal Cliente. L incastellatura potrà essere installata all interno di un vano scala oppure utilizzando una parte esterna dell edificio. BLIsrl progetta, costruisce, garantisce.

10 10 Prodotti MONTAC Sistemi superiori di elevazione

11 11 ARICHI/MONTAUTO I montacarichi e montauto sono impianti di grandi dimensioni con portate fino a 25 tonnellate che vengono realizzati impiegando materiali di qualità e particolari finiture estetiche, rispettando le esigenze del Cliente in funzione dei volumi e dei pesi trasportati. I montauto vengono forniti con dispositivi di assistenza alla manovra di posizionamento dell auto, che semplificano l utilizzo, assicurando il comfort e la sicurezza personale. BLIsrl progetta, costruisce, garantisce.

12 12 Prodotti S E R V Sistemi superiori di elevazione

13 13 O S C A L A Il servoscala è una macchina appositamente studiata per facilitare le persone anziane e disabili nel salire e scendere le scale. Sicura, affidabile e robusta, ha dimensioni contenute che consentono la sua installazione in spazi ristretti sia all interno che all esterno dell edificio. Semplice da utilizzare grazie al sistema di comando che rende automatiche tutte le funzioni (apertura e chiusura della piattaforma, movimento delle barre di sicurezza, salita, discesa). Realizzata con materiali di qualità, precisa e silenziosa, con un estetica gradevole, si collega ad una presa di corrente qualsiasi e consuma come un comune elettrodomestico. BLIsrl progetta, costruisce, garantisce.

14 14 Prodotti M I N I M Sistemi superiori di elevazione

15 15 O N T A C A R I C H I Soluzione ideale per ristoranti, alberghi, ospedali, uffici, negozi e abitazioni, i montavivande o montaposta sono piccoli elevatori per sole cose, utili per la movimentazione dei carichi fra i vari piani di materiale di piccole dimensioni come pietanze, pacchi, corrispondenza, medicinali, ecc., senza fatica e perdite di tempo. Installazione agevole e veloce in qualsiasi contesto abitativo. BLIsrl progetta, costruisce, garantisce.

16 16 Prodotti A M M O D Ammodernamento totale Prevede la sostituzione di tutte le apparecchiature dell impianto mantenendo in opera solo le guide di cabina, le guide del contrappeso, il contrappeso e l arcata di cabina. I vantaggi di questa soluzione sono quelli di avere apparecchiature nuove, tecnologicamente aggiornate e con le stesse sicurezze adottate per gli impianti di nuova installazione. L installazione di un nuovo impianto per disabili in sostituzione di un VECCHIO ASCENSORE è possibile con la nostra soluzione MAXIMA che grazie all impiego del sistema MTV integrato è di facile ed economica realizzazione. Le nuove apparecchiature, disposte ottimizzando le dimensioni del vano corsa, permettono il NUOVO DIMENSIONAMENTO DELLA CABINA E DEL- L APERTURA DELLE PORTE, agevolando l accesso e il trasporto con carrozzina per disabili, come previsto dal D.M. 236 (abbattimento barriere architettoniche). Inoltre, la soluzione MAXIMA offre la formula all inclusive con responsabilità unica, cioè comprensiva di tutte le opere accessorie necessarie, in modo da offrire un prodotto ed un unico prezzo, certi e ben definiti.

17 17 E R N A M E N T O Porte anti claustrofobia Porta di cabina e porte dei piani realizzate con quattro ante per un ampia apertura e comodità di accesso, costruite in lamiera di acciaio verniciata a polvere o in acciaio inox, garantiscono un alta affidabilità e una lunga durata nel tempo. Ante centrali in vetro stratificato, trasparente, rispondente alle normative di sicurezza vigenti. La superficie in vetro delle porte di piano è trattata con una particolare pellicola a doppio effetto che consente la visibilità dall interno della cabina verso l esterno, mentre dal piano ha un effetto decorativo simile alla colorazione scelta per la porta. Questa soluzione è indicata e consigliata per evitare l effetto claustrofobico, disturbo sempre più frequente, causato da ascensori con cabina e vano di corsa completamente ciechi. BLIsrl progetta, costruisce, garantisce.

18 18 Cabine N e t Soluzioni innovative di alta architettura Cabina costruita in lamiera di acciaio avente le pareti interne laminate in polivinilcloruro, finitura goffrata. Disponibile in 4 colori. Porta della cabina automatica con antine scorrevoli centrali o telescopiche laterali di nostra speciale costruzione rinforzata, con pannelli in lamiera di acciaio completamente verniciati a polvere color bianco e a richiesta in acciaio inox satinato. Profili e zoccolino in alluminio anodizzato colore naturale. Soffitto standard in polivinilcloruro colore bianco o a richiesta in acciaio inox satinato. Illuminazione mediante faretti alogeni inseriti in una fascia di acciaio inox satinato. Specchio a mezza parete. Corrimano piatto in acciaio inox satinato posizionato sotto lo specchio. Bottoniera verticale a tutta altezza in acciaio inox satinato. Pavimento in linoleum grigio chiaro o grigio scuro.

19 t u n o 19 Tipologia dei materiali Soffitto bianco o acciaio inox satinato Parete disponibile in 4 colori beige, rosso, bianco, blu Pavimento grigio chiaro o scuro

20 20 Cabine S a t Cabina costruita in lamiera di acciaio con trattamento anticorrosivo e rivestita internamente con pannelli orizzontali in laminato plastico. Disponibile in 4 colori standard e su richiesta in laminato con finitura antigraffio e finitura legno. Disponibile anche nella versione rivestita interamente in acciaio inox satinato. Porta della cabina automatica con antine scorrevoli centrali o telescopiche laterali di nostra speciale costruzione rinforzata, con pannelli in lamiera di acciaio rivestiti come le pareti della cabina. Coprifili orizzontali e zoccolino in alluminio anodizzato color naturale. Soffitto a volta in alluminio anodizzato color naturale. Illuminazione con lampade fluorescenti a vista. Un pannello della parete di fondo è composto in modo proporzionale da uno specchio color naturale e da un inserto in laminato plastico color legno. Bottoniera a leggío in lamiera di acciaio verniciata a polvere color nero con piastra frontale in acciaio inox satinato e integrata con particolare corrimano posto su due lati della cabina con terminali in legno di faggio. Pavimento in linoleum marmorizzato grigio chiaro o grigio scuro.

21 u r n o 21 Tipologia dei materiali Soffitto alluminio anodizzato Parete disponibile in 4 colori standard (bianco, beige, rosso, azzurro) 2 colori antigraffio (verde, bianco) 1 finitura legno e 1 acciaio inox satinato Pavimento grigio chiaro o scuro La cabina Saturno è disponibile solamente per portate a partire da 630 kg / 8 persone.

22 22 Cabina T i t a Cabina costruita in lamiera di acciaio, con pannelli verticali verniciati a polvere finitura liscia/bucciata fine; un pannello della parete laterale è verniciato dello stesso colore delle antine della porta di cabina. Disponibile in 2 colori standard con 4 combinazioni diverse e su richiesta nella versione in acciaio inox satinato o nella versione panoramica con parete in vetro. Porta della cabina automatica con antine scorrevoli centrali o telescopiche laterali di nostra speciale costruzione rinforzata, con pannelli in lamiera di acciaio verniciati oppure in acciaio inox satinato nella versione rivestita in acciaio. Senza profili verticali e con zoccolino in acciaio inox satinato. Soffitto standard in lamiera plastificata in polivinilcloruro colore bianco o a richiesta in finitura legno (color ciliegio) o in acciaio inox satinato. Illuminazione mediante plafoniere fluorescenti a soffitto, colore bianco. Specchio verticale a tutta altezza su pannello della parete di fondo. Corrimano piatto in acciaio inox satinato. Bottoniera innovativa verticale a tutta altezza in acciaio inox satinato e in lamiera verniciata nella versione con cabina in acciaio inox satinato. Pavimento in linoleum marmorizzato grigio chiaro o grigio scuro.

23 n o 23 Tipologia dei materiali Soffitto bianco o acciaio inox satinato o finitura legno Parete disponibile in 2 colori (rosso e bianco) in 4 combinazioni diverse e acciaio inox satinato Pavimento grigio chiaro o scuro

24 24 Ai piani S i s t Tamponamento vano corsa

25 e m a MTV 25 L unico con i pannelli intercambiabili Il Sistema MTV (Modulare Tamponamento Vano di corsa) di nostra speciale ed esclusiva esecuzione, è l unico (con brevetto depositato) che permette la chiusura totale del vano di corsa ai piani di sbarco, sia in altezza che in larghezza. Il sistema MTV è realizzato mediante pannelli modulari intercambiabili costruiti interamente in lamiera di acciaio, completamente verniciata a polvere per una lunga durata nel tempo, in sei varianti di colori e nella versione in acciaio inox satinato autoportante. È inoltre caratterizzato da linee stondate (oppure a richiesta ad angoli retti), architettonicamente adatto per l inserimento in qualsiasi ambientazione. MTV è predisposto per l inserimento dei pulsanti di chiamata e di segnalazione (a richiesta anche dell indicatore di posizione cabina) ottenendo così un immediato riconoscimento dei comandi. Quando le belle idee... fanno risparmiare. Infatti, con il sistema MTV l impresa edile non dovrà più costruire le spallette laterali e l architrave attorno agli ingressi di piano, non dovrà più applicare i marmi di contorno alle porte e non dovrà più eseguire l incasso per la bottoniera di chiamata.

26 26 Ai piani Barriere anticaduta di sicurezza ai piani Sistema MTV Il nostro Sistema MTV è stato progettato anche in funzione della sicurezza nei cantieri, assolutamente necessaria per la salvaguardia degli operatori e soggetta a doverosi controlli di legge. Utilizzando una particolare parte del Sistema MTV, vengono applicate due bar- Tante combinazioni di col

27 27 re verticali predisposte per l inserimento dei tavolati di protezione anticaduta (a cura del cantiere). In occasione del tamponamento di chiusura del piano, le barriere saranno smontate per lasciare spazio ai pannelli di tamponamento. Pertanto, utilizzando il Sistema MTV completato dall impiego delle suddette barriere anticaduta, la sicurezza viene garantita sin dal montaggio della parte meccanica fino alla consegna dell impianto funzionante. ori per tante soluzioni estetiche.

28 28 Ai piani S i s t e Sistema MMl (Muratura, Marmo, legno) Soluzioni intelligenti È il sistema innovativo che semplifica l esecuzione dell installazione dei contorni delle porte di piano, siano essi realizzati in Muratura, Marmo, Legno. L unico sistema che garantisce: - semplicità di lavorazione - precisione - economicità - antinfortunistica N.B. Questa soluzione viene utilizzata per l applicazione da parte dell impresa edile di contorni siano essi in MURATURA, MARMO, LEGNO (o altro tipo di materiale e finitura) agli ingressi delle porte di piano. Nel caso di porte telescopiche verrà inoltre installato un ESCLUSIVO MONTANTE per la battuta e la chiusura superiore, realizzato con lo stesso materiale e finitura delle ante di piano. Il MONTANTE sopra descritto eviterà la laboriosa sagomatura dei contorni, permettendo un notevole risparmio dei tempi lavorativi.

29 m a MML 29 Porte ai piani Automatiche scorrevoli telescopiche laterali/centrali. Antine di nostra speciale esecuzione rinforzata, costruite con struttura portante in lamiera zincata e pannelli in lamiera di acciaio completamente verniciati a polvere per una lunga durata nel tempo, colori a scelta nostro campionario e a richiesta in acciaio inox. È disponibile anche la versione Ante vetrate, costruite in vetro stratificato, trasparente, rispondente alle normative di sicurezza vigenti, con telaio in lamiera di acciaio verniciata a polvere o in acciaio inox satinato. Bottoniere di piano Piastra in acciaio inox satinato con finitura S.B. con cornice in lamiera d acciaio verniciata con la stessa finitura delle ante di piano. Pulsante di chiamata, di segnalazione di occupato e di avvenuto inserimento Allarme in acciaio inox satinato finitura S.B. con simbologia Braille e con numeri e simboli in rilievo.

30 30 Ai piani P o r t Soluzioni intelligenti Portali di piano, di nostra speciale costruzione, particolarmente studiati sia nelle dimensioni sia nella composizione per garantire un risultato architettonico e di finitura di qualità superiore. Costruiti in lamiera di acciaio verniciati a polvere in 5 varianti di colore e a richiesta in acciaio inox. Predisposizione per l inserimento nel montante dei pulsanti di comando e di segnalazione, ottenendo così un immediato riconoscimento dei comandi e una sobrietà visiva di notevole effetto.

31 a l e 31

32 32 Montacarichi G i o Design ed eleganza per trasportare in sicurezza persone e merci in un unica soluzione. Cabina costruita in lamiera di acciaio, con pannelli verticali verniciati a polvere. Disponibile in 3 colori standard e su richiesta nella versione in acciaio inox rigidizzato. Porta con stesse finiture della cabina interna. Soffitto in polivinilcloruro finitura legno (color ciliegio). Illuminazione a luce riflessa mediante plafoniere fluorescenti a filo soffitto, colore bianco di particolare design. Fasce paracolpi intercambiabili in legno (color ciliegio). Bottoniera innovativa verticale in acciaio inox satinato o in lamiera verniciata nella versione in acciaio inox rigidizzato, corredata di comando a chiave per mantere aperte le porte durante le fasi di carico e scarico. È completa dei dispositivi necessari per l accesso e il trasporto con carrozzina per disabili, come previsto dal D.M. 236 (abbattimento barriere architettoniche). Pavimento in gomma a bolli. PORTATA FINO A 25 TONNELLATE.

33 33 v e e l i t e Tipologia dei materiali Soffitto finitura legno Parete disponibile in 3 colori (grigio metallizzato, azzurro, verde) e acciaio inox Pavimento in gomma a bolli

34 34 Montacarichi G i o Praticità e versatilità per trasportare merci e persone. Cabina costruita in lamiera di acciaio, con pannelli verticali verniciati a polvere. Disponibile in 3 colori standard e su richiesta nella versione in acciaio inox rigidizzato. Porta con stesse finiture della cabina interna. Soffitto in polivinilcloruro colore bianco. Illuminazione mediante plafoniere fluorescenti a soffitto, colore bianco. Fasce paracolpi intercambiabili in legno (color ciliegio). Bottoniera innovativa verticale in acciaio inox satinato o in lamiera verniciata nella versione in acciaio inox rigidizzato, corredata di comando a chiave per mantere aperte le porte durante le fasi di carico e scarico. Pulsanti di robusta e speciale costruzione per un utilizzo intensivo. Pavimento in lamiera striata. PORTATA FINO A 25 TONNELLATE.

35 35 v e s t a n d a r d Tipologia dei materiali Soffitto bianco Parete disponibile in 3 colori (grigio metallizzato, azzurro, verde) e acciaio inox Pavimento in lamiera striata

36 36 Referenze Prog Le nostre realizzazioni: una Per noi conquistare la fiducia del cliente è come superare un esame. l impegno e lo stimolo costanti per migliorare il processo lavorativo e la validità delle scelte compiute in anni di progetti e realizzazioni, determinano l affidabilità del nostro prodotto: è questa la dimostrazione di un ulteriore garanzia della nostra qualità produttiva.

37 37 etti esclusivi garanzia ulteriore della qualità BLI

38 38 Servizi Compe del pron Non solo manutenzione Idee organizzative e persone competenti, per un azienda intenzionata a contrassegnare il presente e il futuro con una forte identità, sono gli elementi distintivi. I nostri servizi sono sostenuti da una serie di programmi studiati ad hoc per una assistenza programmata che riduce al minimo la possibilità di guasti. BlI srl offre il servizio di assistenza 24 ore su 24 utiliz-

39 39 tenza e rapidità to intervento zando diverse tipologie di copertura in funzione della normativa a cui è sottoposto l impianto. Inoltre, dove è presente il Sistema Pronto BlI, ne viene garantito il funzionamento, mediante il costante controllo dell apparecchiatura collegata direttamente con il Centro di Soccorso (come previsto nella normativa europea EN 81.28).

40 24048 TREVIOLO (BG) Strada Provinciale Dalmine-Almè, 17 Tel Fax info@bergamoliftimpianti.it STUDIOEFFECOMUNICAzIONE.IT

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina.

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina. MINIASCENSORE DE 07 ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI Quando i vincoli di un edifi cio non consentono l installazione di un tradizionale ascensore e quando la necessità di abbattere le barriere architettoniche

Dettagli

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AV ascensori è una dinamica realtà imprenditoriale, centrata sulla progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di elevazione. Nata dall esperienza

Dettagli

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica Da un piano all altro con un dito Piattaforma Elevatrice Oleodinamica HELEVA Liberi di muoversi PRATICA Basta premere un pulsante. La piattaforma elevatrice HELEVA, è la soluzione ideale per il superamento

Dettagli

Fondata nel nel 1958 l azienda opera nel settore della costruzione, installazione, manutenzione e riparazione di: ascensori, scale mobili,

Fondata nel nel 1958 l azienda opera nel settore della costruzione, installazione, manutenzione e riparazione di: ascensori, scale mobili, Fondata nel nel 1958 l azienda opera nel settore della costruzione, installazione, manutenzione e riparazione di: ascensori, scale mobili, montacarichi, piattaforme elevatrici per disabili, elevatori in

Dettagli

montascale e scale mobili. un'assistenza costante e qualificata.

montascale e scale mobili. un'assistenza costante e qualificata. La Brognoli Ascensori è un azienda specializzata in progettazione,vendita, montaggio, manutenzione, riparazione ed ammodernamento di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montascale e scale

Dettagli

Superdomus SUPERDOMUS. L'ascensore con fossa e testata ridotte

Superdomus SUPERDOMUS. L'ascensore con fossa e testata ridotte Superdomus SUPERDOMUS L'ascensore con fossa e testata ridotte IGV progetta e produce ascensori e componenti dal 1966 mettendo il cliente al centro della propria missione. Passione e competenza degli uomini

Dettagli

Mangusta. Piattaforma Elevatrice a Batteria. Ascensori Risparmio Energetico

Mangusta. Piattaforma Elevatrice a Batteria. Ascensori Risparmio Energetico Mangusta Piattaforma Elevatrice a Batteria A R E Ascensori Risparmio Energetico La Piattaforma Elevatrice che consuma come una lampadina! Autonomia Risparmio Riduzione dei consumi 150 WATT Potenza max

Dettagli

Incastellature Le incastellature autoportanti sono un nostro punto di forza. L ampia gamma comprende svariate soluzioni per soddisfare ogni esigenza. La pluriennale esperienza nel settore e la particolare

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat LINEA DOMUS Liberi dalle scale DomusLift DomuStair DomusPlat DOMUSLIFT L elevatore personale DomusLift è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.

Dettagli

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI)

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI) Introduzione Energy nasce dalla continua ricerca dell ingegneria EP, il risultato è un impianto versatile, di facile installazione e a basso consumo, caratteristiche che si traducono in vantaggi per l

Dettagli

ASCENSORI. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica

ASCENSORI. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica ASCENSORI progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica 1 Per LA CARTA D IDENTITÀ 2 I NOSTRI OBBIETTIVI È nata da due fratelli la, azienda che opera nel settore degli im- la il

Dettagli

DOMUSTAIR LINEA DOMUS DOMUSLIFT DOMUSPLAT. Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche

DOMUSTAIR LINEA DOMUS DOMUSLIFT DOMUSPLAT. Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche LINEA DOMUS Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche DOMUSLIFT DOMUSPLAT DOMUSTAIR DOMUSLIFT L elevatore personale! DOMUSLIFT è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità

Dettagli

Reset. Piattaforma elevatrice

Reset. Piattaforma elevatrice Reset Reset Piattaforma elevatrice Reset Liberi dalle scale La piattaforma elevatrice RESET nasce per soddisfare le esigenze di mobilità e di abbattimento delle barriere architettoniche nelle case, nei

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA

DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA La cabina modello LAURA è realizzata in lamiera di acciaio ad alta resistenza pressopiegata con trattamento anticorrosivo. Nella serie

Dettagli

Ascensori e montascale

Ascensori e montascale Ascensori e montascale Specializzata nel superamento delle barriere architettoniche, Spim è un punto di riferimento nel campo degli ascensori, dei miniascensori, dei montascale sia fissi che trasferibili,

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Lavorare in quota. Montacarichi da cantiere. LA PIAZZONI S.r.l.

Lavorare in quota. Montacarichi da cantiere. LA PIAZZONI S.r.l. Lavorare in quota L edilizia e altri settori con lavori all aperto o in quota sono sempre alla ricerca di soluzioni affidabili, efficienti e sicure per potere operare in verticale. Il ponteggio tradizionale

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Logos. LOGOS, tecnologia di ultima generazione!

Logos. LOGOS, tecnologia di ultima generazione! Logos Logos LOGOS, tecnologia di ultima generazione! Ascensore accessibile e funzionale che unisce l ultima tecnologia direct drive (Gearless) alla gestione ottimale dello spazio. Motore/Trazione Compatto,

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

ASCENSORE ELETTROMECCANICO

ASCENSORE ELETTROMECCANICO ASCENSORE ELETTROMECCANICO Supermec è l ascensore rivoluzionario anti black-out a trazione elettromeccanica con alimentazione a batteria - 230 V. Molteplici vantaggi fra i quali: Dispositivo anti black-out

Dettagli

ELEVATORI VANO CHIUSO LINEA MOBILITY

ELEVATORI VANO CHIUSO LINEA MOBILITY ELEVATORI VANO CHIUSO LINEA MOBILITY Elevatori vano chiuso Mobility Care offre soluzioni ottimali per il superamento delle barriere architettoniche, con miniascensori ed elevatori. Le soluzioni possono

Dettagli

Nuovi ascensori per edifici preesistenti. ThyssenKrupp Elevator Italia

Nuovi ascensori per edifici preesistenti. ThyssenKrupp Elevator Italia Nuovi ascensori per edifici preesistenti ThyssenKrupp Elevator Italia Chiedete il meglio Tecnologia Design Servizio Qualità ThyssenKrupp Elevator Italia offre il proprio know-how tecnico al servizio di

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

OTIS. OPTIMA. L eleganza della semplicità. Optima

OTIS. OPTIMA. L eleganza della semplicità. Optima OTIS OPTIMA. L eleganza della semplicità. Optima OPTIMA EDIFICI RESIDENZIALI UFFICI ABITAZIONI EDIFICI PUBBLICI TIPOLOGIE DI CABINA PORTATA PASSEGGERI FINITURE DI CABINA 3 4-26 passeggeri 14 Per poter

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Narrow. Ascensore con fossa e testata ridotte

Narrow. Ascensore con fossa e testata ridotte Narrow Narrow Ascensore con fossa e testata ridotte Narrow La fossa e la testata hanno dimensioni ridotte rispetto agli ascensori tradizionali. L elevatore è conforme al progetto di norma armonizzata EN

Dettagli

adeguamenti e Modernizzazioni

adeguamenti e Modernizzazioni adeguamenti e Modernizzazioni Oggi dotare il vostro condominio di ascensore o sostituire il vecchio impianto con uno nuovo è ancora più conveniente. Dalla Ricerca e Sviluppo SELE nasce una linea di ascensori

Dettagli

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler Tanto comfort in poco spazio Montacarichi Schindler Concentrarsi sull essenziale. In ogni situazione. Sempre il mezzo giusto Ovunque sia necessario trasportare merci di piccole dimensioni, il modello è

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco Univer tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco www.ninz.it Caratteristiche CHE COSA LA RENDE SPECIALE? Qualità innanzitutto Porta interamente zincata, comprese le parti nascoste Costruita

Dettagli

LA NUOVA LINEA DI MINILIFT VILLA DI MAGIONE CATALOGO PIATTAFORME ELEVATRICI

LA NUOVA LINEA DI MINILIFT VILLA DI MAGIONE CATALOGO PIATTAFORME ELEVATRICI LA NUOVA LINEA DI MINILIFT VILLA DI MAGIONE CATALOGO PIATTAFORME ELEVATRICI PAG.2 Affidabilità Tecnologia Qualità Tutta italiana Esserci da molto tempo, esserci sempre: questo è il significato che diamo

Dettagli

La normativa sulle Barriere Architettoniche. La normativa sulle Barriere Architettoniche. Barriere Architettoniche - Barriere Culturali

La normativa sulle Barriere Architettoniche. La normativa sulle Barriere Architettoniche. Barriere Architettoniche - Barriere Culturali Barriere Architettoniche - Barriere Culturali PROGETTARE, COSTRUIRE, ABITARE CON QUALITÀ COLLEGAMENTI ORIZZONTALI COLLEGAMENTI VERTICALI Arch. Cesare Beghi CAAD di Parma 30 Gennaio 2008 Parma Seminario

Dettagli

EcoSystem MS 355. k o n e 3 5 5. Una soluzione MonoSpace

EcoSystem MS 355. k o n e 3 5 5. Una soluzione MonoSpace EcoSystem MS 355 k o n e 3 5 5 Una soluzione MonoSpace I principali vantaggi in fase di......progettazione Assenza della sala macchina Ottimizzazione dello spazio disponibile e facile posizionamento dell

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

Per chiudere in bellezza

Per chiudere in bellezza Per chiudere in bellezza Garantire protezione, senza per questo rinunciare alla bellezza, alla coerenza dello stile abitativo, al dialogo tra spazi interni ed esterni, al piacere di un ambiente luminoso

Dettagli

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX SCHEDE TECNICHE PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX DnaX si caratterizza per la massima pulizia del linguaggio architettonico e dalla estrema flessibilità di impiego e versatilità nell utilizzo di diverse

Dettagli

L ascensore innovativo, sicuro ed affidabile. Tanto risparmio di energia in poco spazio

L ascensore innovativo, sicuro ed affidabile. Tanto risparmio di energia in poco spazio L ascensore innovativo, sicuro ed affidabile Tanto risparmio di energia in poco spazio SICUREZZA CONFORTEVOLE Chiamata di soccorso In conformità alla Direttiva Ascensori 95/16 CE e alla norma EN 81-28,

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Cabine. Prodotti IGV. Offerta di valore IGV

Cabine. Prodotti IGV. Offerta di valore IGV Cabine CABINE Prodotti IGV IGV progetta e produce: Ascensori elettrici con locale macchina, con portata fino a 5000 kg e velocità fino a 2 m/s Ascensori oleodinamici con locale macchina, con portata fino

Dettagli

Funzione Commessa Tipo Rev. 00 Numero Progressivo

Funzione Commessa Tipo Rev. 00 Numero Progressivo Il sistema informatico prevede la firma elettronica pertanto l'indicazione delle strutture e dei nominativi delle persone associate certifica l'avvenuto controllo. Elaborato del 24/06/2015 Pag. 1 di 11

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive B.F. MONTAGGI di Barigelli C. e Filipponi S. snc Via Gramsci, 92-60030 CASTELBELLINO (An)

Dettagli

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto Originale dal design unico, si adatta a qualsiasi edificio con armonia estetica. Ottimale per raggiungere balconi o pianerottoli nel rispetto dell equilibrio architettonico degli edifici. La Piattaforma

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Optima ASCENSORI. Via Roma, 108 20060 Cassina dè Pecchi (MI) Tel. 02.95700.1 Fax 02.95700320 www.otis.com N. Verde servizio clienti 800.

Optima ASCENSORI. Via Roma, 108 20060 Cassina dè Pecchi (MI) Tel. 02.95700.1 Fax 02.95700320 www.otis.com N. Verde servizio clienti 800. Optima Via Roma, 108 20060 Cassina dè Pecchi (MI) Tel. 02.95700.1 Fax 02.95700320 www.otis.com N. Verde servizio clienti 800.010299 SCARICA L APPLICAZIONE PER IL TUO SMARTPHONE E TABLET OTIS si riserva

Dettagli

I supporti dei sistemi fotovoltaici

I supporti dei sistemi fotovoltaici I supporti per il montaggio dei moduli Su tetto a falda: retrofit e integrazione A terra o su tetti piani: vasche, supporti metallici, Girasole, Gazebo A parete: frangisole, in verticale Sistemi retrofit

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

s o l u z i o n i p o r t a n t i

s o l u z i o n i p o r t a n t i s o l u z i o n i p o r t a n t i Fornire soluzioni economicamente valide, capaci di risolvere gli specifici problemi di ogni Cliente, minimizzando i limiti ed i vincoli delle classiche soluzioni standard.

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

I numeri di Daldoss. 105 addetti. Distribuzione: più di 50 nazioni. più di 100.000 Microlift installati in tutto il mondo

I numeri di Daldoss. 105 addetti. Distribuzione: più di 50 nazioni. più di 100.000 Microlift installati in tutto il mondo Presentazione aziendale La storia 1945 Corrado Daldoss comincia l attività con le Officine Meccaniche Daldoss 1960 Nasce il Microlift 1966 Vince la medaglia d oro al 15 Salone Internazionale degli Inventori

Dettagli

Rete stirata per recinzioni

Rete stirata per recinzioni Reti e grigliati in lamiera stirata Rete stirata per recinzioni A richiesta anche recinzioni finite SISTEMA RAPIDO Tutto per le recinzioni: reti stirate e accessori FILS fornisce un ampia gamma di reti

Dettagli

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate)

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) Profilo policarbonato Profilo fermavetro Carter di copertura Piede di regolazione Profilo fisso PARETE MONOLITICA:

Dettagli

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La Poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e per l eleganza

Dettagli

piattaforme elevatrici

piattaforme elevatrici Express Line piattaforme elevatrici iattaforme elevatrici IGV Occupano poco spazio Sono facili da installare onsumano come un elettrodomestico Necessitano di una semplice manutenzione Testata (2450 mm)

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

catalogo ascensori La Qualità 10 e lode.

catalogo ascensori La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo ascensori La Qualità 10 e lode. catalogo ascensori SUPERMEC Ascensore Elettromeccanico ATLANTIS Ascensore Oleodinamico La E.P. Elevatori Premontati

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

www.giacomelliserramenti.com

www.giacomelliserramenti.com NUOVO SPAZIO SCALE www.giacomelliserramenti.com 2 LE SCALE GIACOMELLI. UN ISPIRAZIONE TUTTA NATURALE. 3 SCALE DIFFIDA DELLE IMITAZIONI Giacomelli Serramenti produce una vastissima gamma di scale, finite

Dettagli

J O L LY STANDARD 27000 U N I TA' VENDUTE RICONOSCIUTO DAL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE. Nomenclatore Tariffario delle Protesi: cod. ISO 18.30.12.

J O L LY STANDARD 27000 U N I TA' VENDUTE RICONOSCIUTO DAL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE. Nomenclatore Tariffario delle Protesi: cod. ISO 18.30.12. J O L LY STANDARD RICONOSCIUTO DAL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE Nomenclatore Tariffario delle Protesi: cod. ISO 18.30.12.003 PRODOTTO IN ITALIA Reg. n. 6130 UNI EN ISO 9001 : 2008 O LT R E 27000 U N I TA'

Dettagli

Pneumatic Vacuum Elevators

Pneumatic Vacuum Elevators Pneumatic Vacuum Elevators La società Pneumatic Vacuum Elevators di Madrid, è la sede europea di PVE Vacuum Elevators, Medley, Florida, USA e gestisce le vendite, la distribuzione ed il servizio clienti

Dettagli

OTIS Homelift, la piattaforma elevatrice che migliora la qualità della tua vita!

OTIS Homelift, la piattaforma elevatrice che migliora la qualità della tua vita! Homelift Superare le barriere architettoniche e i vincoli d installazione di un ascensore tradizionale è possibile, grazie a Otis Homelift, la piattaforma elevatrice che si distingue per sicurezza, flessibilità,

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Easy Move Ascensore per la casa

Easy Move Ascensore per la casa Easy Move Ascensore per la casa Soluzioni su misura per il comfort degli spazi abitativi. L elevatore Easy Move risponde alle esigenze di 2 diversi tipi di utenza: Easy Move le strutture pubbliche e private

Dettagli

COMUNE DI FAGNANO CASTELLO (Provincia di Cosenza) Committente

COMUNE DI FAGNANO CASTELLO (Provincia di Cosenza) Committente . ing. Marina Ivano Corso Garibaldi, 42/C 87050 Piane Crati Tel. 0984 422789 Studio Professionale COMUNE DI FAGNANO CASTELLO (Provincia di Cosenza) Committente PROGRAMMA STRAORDINARIO STRALCIO DI INTERVENTI

Dettagli

S70 - Scale con pianerottolo

S70 - Scale con pianerottolo S70 - Scale con pianerottolo Le scale a pianerottolo sono costruite con due materiali: acciaio zincato a caldo (o a richiesta acciaio INOX) per le parti portanti, alluminio per il parapetto del pianerottolo

Dettagli

Nella foto sotto: versione con alzate a giorno in Rovere spazzolato tinto a campione. Ringhiera in cristallo extrachiaro.

Nella foto sotto: versione con alzate a giorno in Rovere spazzolato tinto a campione. Ringhiera in cristallo extrachiaro. Doppia struttura a fascioni in ferro verniciato grigio alluminio goffrato. Grado e sottogrado in Faggio listellare verniciato naturale. Ringhiera a montanti R1 e corrimano in acciaio inox satinato. Lastra

Dettagli

Kit di Ammodernamento per ascensori

Kit di Ammodernamento per ascensori Kit di Ammodernamento per ascensori Più comfort, meno consumi ThyssenKrupp Elevator Italia 2 Volete rinnovare il vostro ascensore? Iniziate dal Quadro di Manovra e dalle Pulsantiere. Perché? Quadro di

Dettagli

PROGRAMMA LINEE VITA

PROGRAMMA LINEE VITA PROGRAMMA LINEE VITA Cosa sono le linee vita Pighi I DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO CHE SALVANO LA VITA Cosa sono i dispositivi di sicurezza Un dispositivo di ancoraggio permette a qualunque operatore di operare

Dettagli

Parallele Presentazione

Parallele Presentazione 8 Parallele e Scale Presentazione 251 Linea Plus 253 Linea Standard 254 Carrello per parallele 255 Percorsi componibili 256 Scale per riabilitazione 258 Combinazioni Linea Plus 260 Combinazioni Linea Standard

Dettagli

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo

SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo SERIE 80A parete con coprifilo Le pareti mobili sono la soluzione ideale per modificare gli ambienti in tempi rapidi e con la massima facilità e flessibilità.

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione E.P. Elevatori Premontati srl montascale con pedana Tecnologie in Elevazione Il montascale o servoscala è una macchina per il trasporto di persone lungo scale o percorsi inclinati, rivolto ad anziani o

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.21 ASCENSORI L.21.10 IMPIANTI ELEVATORI L.21.10.10 Ascensore automatico, idoneo anche per disabili, per edifici caratteristiche: Portata 525 kg, Persone n. 7, Fermate n. 6 compreso la prima, Corsa 15

Dettagli

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE Pilastri e portali in acciaio verniciato attrezzati con arrotolatori ed altre attrezzature di servizio, da inserire all interno dell officina. Tali sistemi di fissaggio

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta SCS Eurotetti Di Sara Lanzoni Azienda specializzata nei sistemi anticaduta Linee vita, parapetti, binari, passerelle, scale di sicurezza e dispositivi di protezione individuale Per una completa sicurezza.

Dettagli

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare Schalung & Gerüst Leggera cassaforma modulare Economico, leggero e flessibile La strada a basso costo L ampio sistema di casseforme per pareti MODUTEC combina alta produttività lavorativa a causa del concetto

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

Giochi di luce e trasparenze

Giochi di luce e trasparenze Progetto di Antonella Scarpitta Giochi di luce e trasparenze Il progetto di recupero di un vecchio edificio industriale, metallo, vetro e luce, elementi composti tra loro in modo efficace determinano il

Dettagli

EASY HOME. Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa.

EASY HOME. Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa. EASY HOME BY Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa. Innovazione qualità tecnologia Finalmente un nuovo concetto di edilizia: un metodo innovativo e tecnologicamente competitivo dagli

Dettagli

Silver-Steppy. piattaforme elevatrici

Silver-Steppy. piattaforme elevatrici Silver-Steppy piattaforme elevatrici SEMPLICI DA USARE VERSATILI SICURE SILVER La piattaforma elevatrice Silver rappresenta la soluzione ideale per assicurare l ACCESSIBILITÀ a: Strutture private (banche,

Dettagli

L ascensore innovativo, sicuro ed affidabile. Tanto risparmio di energia in poco spazio

L ascensore innovativo, sicuro ed affidabile. Tanto risparmio di energia in poco spazio L ascensore innovativo, sicuro ed affidabile Tanto risparmio di energia in poco spazio SICUREZZA CONFORTEVOLE Chiamata di soccorso In conformità alla Direttiva Ascensori 95/16 CE e alla norma EN 81-28,

Dettagli

Cerniere per mobili serie 1

Cerniere per mobili serie 1 Settore 2_2012:Settore 2_2008.qxd 20.11.2012 11:58 Seite 10 Cerniere per mobili serie 1 in acciaio spessore max. anta 30 mm chiusura automatica regolazione laterale e frontale regolazione verticale sulla

Dettagli