IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura, alle guarnizioni elastiche e all'inclinazione della scanalatura di 5 gradi. L'anta a gradino del sistema Ibis può montare vetri fino a 31mm di spessore che permettono di raggiungere ottimi livelli di in sonorizzazione, fino alla classe 4, la disposizione ottimale della ferramenta rende possibile l'inserimento di riscontri antieffrazione che aumentano la protezione antiscasso. In base alle prove realizzate in conformità alla norma DIN V 18054, il sistema Ibis è considerato del tipo antiscasso e conforme ai requisiti di cui alle classi EF1 e EF2 mentre il test di idoneità lo posizionano nel gruppo C, al massimo livello. Lo stile del profilato Ibis rivisita i tempi passati, riproponendo particolari telai che conferiscono morbidezza estetica al serramento. Le ribalte dei telai, ante e traversi presentano una forma concava, che attribuisce eleganza e distinzione all'infisso. Il serramento Ibis è versatile perché può assumere una molteplicità di configurazioni. Inoltre, grazie, alle loro proprietà termoplastiche, i profili possono essere curvati nelle forme più ricercate, permettendo di realizzare facilmente anche finestre con arco a tutto sesto, sesto ribassato anche con angoli vivi e sesto acuto. Con profili a due e tre camere, il sistema garantisce il massimo isolamento termoacustico. Inoltre consente di realizzare aperture ad anta fissa e a vasistas, finestre e porte, finestre oscillo battente, telai speciali, trapezoidali, triangolari e ad arco. La finestra a due ante trova un particolare di prestigio nella maniglia posta al centro dei montanti centrali.
AIRONE I profilati contribuiscono in maniera determinante all'armonia della facciata di qualsiasi edificio. Un'estetica ricercata, gli angoli morbidi e ricercati rendono Airone ottimale per un ampia gamma di soluzioni architettoniche. Questo nuovo sistema di profili permette nella versione di 70 mm di raggiungere già con un semplice doppio vetro i più alti standard prescritti dalle norme di risparmio energetico. Inoltre è ora certificato per i massimi livelli di isolamento termico. Grazie a queste particolari proprietà termoplastiche i profilati Airone si prestano alla realizzazione di finestre con indiscussi vantaggi di impatto ambientale.
FENICE E' uno scorrevole in linea che consente di realizzare serramenti con due o più ante scorrevoli, combinabili con i sistemi finestre. La tenuta è ottimizzata grazie alla battuta sull anta con guarnizione a spazzola. Il profilo è fornito di precamera per l evacuazione dell acqua che costituisce un ulteriore garanzia di isolamento. Il rigido binario di alluminio è agganciato senza viti sul telaio e non ostacola lo scorrimento dell anta agevolando il montaggio. Solido, affidabile ed estremamente curato il sistema SF2 risulta particolarmente interessante anche per l ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
NEW GABBIANO E uno scorrevole in linea che consente di realizzare serramenti con due o più ante scorrevoli, combinabili con i sistemi finestre. La tenuta è ottimizzata grazie alla battuta sull anta con guarnizione a spazzola. Il profilo è fornito di precamera per l evacuazione dell acqua che costituisce un ulteriore garanzia di isolamento. Il rigido binario di alluminio è agganciato senza viti sul telaio e non ostacola lo scorrimento dell anta agevolando il montaggio. Solido, affidabile ed estremamente curato il sistema SF2 risulta particolarmente interessante anche per l ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
PELLICANO Innovativo dal punto di vista tecnico ed estetico, il cassonetto in PVC Pellicano, è frutto di un nuovo modo di intendere le funzioni di protezione ed oscuramento. Il sistema è infatti predisposto per raccogliere contemporaneamente avvolgibile, e zanzariera in un unica soluzione costruttiva risolvendo quindi il problema dell'ingombro dovuto ai tre elementi montati separatamente. La gamma offre diverse possibilità: dalla semplice avvolgibile alla dotazione più completa con zanzariera. Adatta per nuove costruzioni come per restauri e ristrutturazioni, vanta eccellenti capacità prestazionali, è di facile installazione e si abbina facilmente sia ai sistemi per finestra sia ad altri sistemi in PVC, legno o alluminio.
RONDINE E' un sistema di profilati per la costruzione di persiane in PVC a lamelle orientabili, distanziate, cieche e tamponamento a doghe. L'ottima stabilità è dovuta al rinforzo tubolare ed alle squadrette in alluminio. E' possibile realizzare persiane scorrevoli e scegliere tra tre tipi di montaggio: su telaio, monoblocco o diretto aggancio a muro. Inoltre, su richiesta, possono essere inserite serrature con triplice chiusura.
SISTEMI PER PORTONCINI Funzionalità e Solidità» robusti rinforzi in acciaio inseriti nei profili fino agli» angoli, con raccordi angolari saldati» Cerniere regolabili e solide» Ferramenta di chiusura di serie, facile da usare Protezione antieffrazione» Serratura di serie con 5 punti di chiusura» riscontri avvitati nel rinforzo di acciaio del telaio per» garantire maggiore sicurezza» Cerniere e rostri di sicurezza in acciaio che impediscono lo sfondamento del telaio Isolamento termico ed acustico» profilo del telaio pluricamera con buone caratteristiche» isolanti e con soglia in alluminio a taglio termico» esecuzione base con vetro a bassa emissività e pannelli ad alto isolamento» pannelli con isolamento acustico certificato di 42dB
TUCANO Porta scorrevole in linea con meccanismo alzante dell'anta per lo scorrimento, utilizzabile principalmente su porte di ampia superficie vetrata. Peso massimo dell'anta scorrevole 250 kg. Carrelli a quattro ruote di scorrimento realizzate in fibra speciale dura con cuscinetti ad aghi. Anche porte di grandi superfici si aprono e chiudono con straordinaria facilità per mezzo della maniglia di manovra. Guarnizioni di tenuta in EPDM