DICHIARAZIONE D'OFFERTA



Documenti analoghi
ALLEGATO 3 OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 3 MODELLO OFFERTA ECONOMICA

Schema di Offerta Economica

ALLEGATO 3. Bando. Servizio Agricoltura. Offerta Economica. Allegato 3: Offerta economica Pag. 1

PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA IN OPERA DI IMPIANTI PER LE PUBBLICHE AFFISSIONI COMUNE DI NERVIANO CIG BB

ALLEGATO 3 FAC-SIMILE DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

GARA COMUNITARIA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI SOLIDI URBANI (R.S.U.) CER

di seguito denominato Operatore ;

ALLEGATO 2 FAC-SIMILE OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 3 DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 3A FACSIMILE OFFERTA ECONOMICA. Allegato 3/A Fac-Simile Offerta Economica Pag. 1 di 5

ALLEGATO 3 FAC- SIMILE DI DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

MODELLO ALLEGATO 9 OFFERTA ECONOMICA C.I.G D9D.

Borgo Garibaldi, Albano Laziale (Roma) Tel Fax DICHIARAZIONE DA ALLEGARE ALL OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 2 FACSIMILE OFFERTA ECONOMICA

Transcript:

Allegato 3 Alla Commissione Ministeriale Giudicatrice delle gare comunitarie indette da Lottomatica: gara relativa al Servizio di manutenzione e conduzione degli impianti e manutenzione strutture edili DICHIARAZIONE D'OFFERTA Il/La sottoscritto/a. codice fiscale... partita IVA n.... con sede in... Via... tel..fax.... rappresentato/a da..... nella sua qualità di...si impegna nei confronti di Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario,56/d 00154 Roma, Concessionaria del Ministero delle Finanze per il servizio del gioco del Lotto automatizzato (D.M. 17 marzo 1993 n. 4832 e successive modifiche ed integrazioni), ad effettuare il servizio di manutenzione e conduzione impianti e manutenzione strutture edili (di seguito per brevità il Servizio). A tal fine dichiara di accettare tutte le condizioni specificate nel Bando di gara, nel Disciplinare di gara, nello schema di Contratto e nel Capitolato Tecnico con relativi allegati, che restituisce debitamente firmati per accettazione totale ed incondizionata. Dichiara altresì: a) che la presente offerta è irrevocabile ed impegnativa fino a 240 (duecentoquaranta) giorni decorrenti dalla data di cui al punto IV.3.4 del bando di gara; LOTTOMATICA S.p.A. 1

2 b) che l'offerta non sarà vincolante in alcun modo per Lottomatica; c) che il Servizio avrà le caratteristiche ed i requisiti indicati nel Bando di gara, nel Foglio Illustrativo, nello Schema di Contratto, nel Capitolato Tecnico e nella Relazione Tecnica; d) di aver preso cognizione di tutte le circostanze generali e speciali che possano interessare l'effettuazione del Servizio e che di tali circostanze ha tenuto conto nella determinazione del corrispettivo ritenuto remunerativo; in particolare l Impresa dichiara di aver accertato l ubicazione nonché la consistenza delle apparecchiature, delle attrezzature e di quant altro dovrà essere assoggettato al Servizio citato, e pertanto di aver acquisito ogni elemento necessario per la formulazione della presente Offerta; e) di aver visionato ed accettato la scheda di consistenza degli impianti tecnologici (Suballegato 5 al Capitolato Tecnico) sottoposti a conduzione e gestione e di considerare tale documentazione idonea per l identificazione degli ambiti e delle tipologie di intervento e dichiara, altresì, di non avere dubbi circa la consistenza delle attività appaltate e dei vincoli ad esse relativi; f) che nella determinazione del corrispettivo offerto ha tenuto conto di tutti gli elementi economici, tecnici e di tempistica indicati nel Bando di gara, nel Disciplinare di gara, nello Schema di Contratto nonché nel Capitolato Tecnico; g) di accettare in modo pieno ed in condizionato che la gara, ai sensi dell art. 55 comma 4 del D.lgs. 163/2006, possa non venire aggiudicata nel caso di una sola offerta valida, che non verrà aperta; h) di accettare in modo pieno ed in condizionato che la gara, ai sensi dell art. 81 comma 3 del D.lgs. 163/2006, possa non venire aggiudicata se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto.

3 Il corrispettivo globale annuale, per il sopraccitato Servizio e per le prestazioni e forniture ad esso connesse, omnicomprensivo e forfetario, comprensivo degli oneri per la sicurezza e relativo a tutte le sedi presso le quali il Servizio sarà svolto, è pari ad Euro ( /..) per ciascun anno solare. Tale corrispettivo globale annuale è determinato dalla sommatoria dei canoni annuali unitari, omnicomprensivi e forfetari, relativi alle singole tipologie di attività, come di seguito riportato: A) Servizi di governo e gestionali: A1) Implementazione del Sistema Informativo Gestionale: A2) Call center: A3) Censimento e aggiornamento dell anagrafe impiantistica: B) Servizi di manutenzione edilizia ed impiantistica B1) Manutenzione preventiva: servizio manutenzione impianti ed apparati antincendio:

4 servizio manutenzione impianti elevatori: manutenzione opere edili: servizio di manutenzione impianti elettrici: servizio di manutenzione impianti di climatizzazione: servizio di manutenzione impianti idraulici: servizio di manutenzione impianti di tutela aziendale:

5 servizio di manutenzione reti dati e fonia: B2) Manutenzione migliorativa servizio di manutenzione migliorativa degli impianti e delle opere edili per la sede di Roma, Viale Campo Boario, 56/D, a canone /Anno, comprendente esclusivamente gli interventi di cui all allegato Attività di manutenzione migliorativa, per la sede di Roma Campo Boario, a carico del presidio incluse nel forfait. B3) Conduzione degli impianti servizio di conduzione impianti di climatizzazione: B4) Presidio servizio di presidio per la sede di Roma, Viale Campo Boario, 56/D:

6 ******* Per tutti i lavori da contabilizzarsi a misura: - ribasso percentuale % (../per cento) sul listino DEI di riferimento (cfr. art. 6 del Capitolato Tecnico); - ribasso percentuale % (../per cento) da applicare ai nuovi prezzi di mercato (cfr. art. 6.2.2 del Capitolato Tecnico). Per le prestazioni in economica: - ribasso percentuale % (../per cento) da applicare nel caso di prestazioni in economia (cfr. art. 7 del Capitolato Tecnico); (Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre che )* Il/La sottoscritto/a prende, inoltre, atto che: - i termini, relativi all esecuzione del Servizio, di cui allo Schema di Contratto e al Capitolato Tecnico, sono da considerarsi a tutti gli effetti essenziali; - il Capitolato Tecnico e le dichiarazioni sottoscritte costituiranno parte integrante e sostanziale del contratto che verrà eventualmente stipulato con Lottomatica S.p.A.. Data.. Timbro e firma *In caso di RTI o Consorzi dovranno essere espressamente specificate le parti del Servizio che saranno eseguite da ogni singola impresa consorziata o riunita.

7 DICHIARAZIONE D'OFFERTA SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI E MANUTENZIONE DELLE STRUTTURE EDILI