SCHEDA TECNICA DI PRE-INSTALLAZIONE PRE-INSTALLATION TECHNICAL SHEET N 501-F Ed. 01 06/2007 Schema di installazione vasche ad incasso RETTANGOLARE Prevedere la possibilità di asportare i pannelli per consentire l accesso alla parte inferiore della vasca e poter effettuare la necessario manutenzione. Lasciare uno spazio di 2cm circa per consentire il corretto ricircolo d aria necessario al raffreddamento delle apparecchiature.
Schema di installazione vasche ad incasso RETTANGOLARE N 501-F CON GRIGLIA DI ISPEZIONE Nel caso non si voglia lasciare lo spazio sotto ai pannelli removibili, installare la griglia piastrellabile () per garantire il corretto ricircolo d aria necessario al raffreddamento delle apparecchiature. Anche se la griglia piastrellabile è removibile (per ispezionare) I pannelli DEVONO essere asportabili per consentire l accesso alla parte inferiore della vasca e poter effettuare la necessario manutenzione. ALPRO 2000 Griglia piastrellabile Per installazione vedere scheda 504-F GRIGLIA DI ISPEZIONE PIASTRELLABILE - COD. GRGF Si consiglia di installare una griglia piastrellabile in prossimità degli apparati da ispezionare (pompa e blower). Per il corretto montaggio della griglia ispezionabile consultare la scheda 504-F e le istruzioni allegate alla stessa!!! IL COSTRUTTORE NON E RESPONSABILE PER I DANNI DOVUTI AD UNA ERRATA O NON CONFORME INSTALLAZIONE. IN NO EVENT SHALL THE MANUFACTURER BE LIABLE FOR ANY DAMAGES WHATSOEVER THAT MAY ARISE FROM INAPPROPRIATE AND NON-COMPLIANT INSTALLATION PROCEDURES. I dati e le caratteristiche indicate non impegnano la SFA S.p.A., che si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche ritenute opportune senza obbligo di preavviso o sostituzione Neither the information nor the characteristics reported are binding for SFA S.p.A. which reserves the right to make any improvements, as deemed necessary, without notice or with no liability to replacement.
SCHEDA TECNICA DI PRE-INSTALLAZIONE PRE-INSTALLATION TECHNICAL SHEET N 502-F Ed. 01 06/2007 Schema di installazione vasche ad incasso OVALE Prevedere la possibilità di asportare i pannelli per consentire l accesso alla parte inferiore della vasca e poter effettuare la necessario manutenzione. Se le condizioni lo consentono, prevedere la possibilità di asportare anche il pannello opposto per facilitare ulteriormente l accessibilità. Lasciare uno spazio di 2cm circa per consentire il corretto ricircolo d aria necessario al raffreddamento delle apparecchiature.
Schema di installazione vasche ad incasso N 502-F OVALE CON GRIGLIA DI ISPEZIONE Nel caso non si voglia lasciare lo spazio sotto ai pannelli removibili, installare la griglia piastrellabile () per garantire il corretto ricircolo d aria necessario al raffreddamento delle apparecchiature. Anche se la griglia piastrellabile è removibile (per ispezionare) I pannelli DEVONO essere asportabili per consentire l accesso alla parte inferiore della vasca e poter effettuare la necessario manutenzione. Griglia piastrellabile Per installazione vedere scheda 504-F ALPRO 2000 GRIGLIA DI ISPEZIONE PIASTRELLABILE - COD. GRGF Se le condizioni lo consentono, prevedere la possibilità di asportare anche il pannello opposto per facilitare ulteriormente l accessibilità. Si consiglia di installare una griglia piastrellabile in prossimità degli apparati da ispezionare (pompa e blower). Per il corretto montaggio della griglia ispezionabile consultare la scheda 504-F e le istruzioni allegate alla stessa!!! IL COSTRUTTORE NON E RESPONSABILE PER I DANNI DOVUTI AD UNA ERRATA O NON CONFORME INSTALLAZIONE. IN NO EVENT SHALL THE MANUFACTURER BE LIABLE FOR ANY DAMAGES WHATSOEVER THAT MAY ARISE FROM INAPPROPRIATE AND NON-COMPLIANT INSTALLATION PROCEDURES. I dati e le caratteristiche indicate non impegnano la SFA S.p.A., che si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche ritenute opportune senza obbligo di preavviso o sostituzione Neither the information nor the characteristics reported are binding for SFA S.p.A. which reserves the right to make any improvements, as deemed necessary, without notice or with no liability to replacement.
SCHEDA TECNICA DI PRE-INSTALLAZIONE PRE-INSTALLATION TECHNICAL SHEET N 503-F Ed. 01 06/2007 Schema di installazione vasche ad incasso TONDO Prevedere la possibilità di asportare i pannelli per consentire l accesso alla parte inferiore della vasca e poter effettuare la necessario manutenzione. Se le condizioni lo consentono, prevedere la possibilità di asportare anche il pannello opposto per facilitare ulteriormente l accessibilità. Lasciare uno spazio di 2cm circa per consentire il corretto ricircolo d aria necessario al raffreddamento delle apparecchiature.
Schema di installazione vasche ad incasso N 503-F TONDO CON GRIGLIA DI ISPEZIONE Nel caso non si voglia lasciare lo spazio sotto ai pannelli removibili, installare la griglia piastrellabile () per garantire il corretto ricircolo d aria necessario al raffreddamento delle apparecchiature. Anche se la griglia piastrellabile è removibile (per ispezionare) I pannelli DEVONO essere asportabili per consentire l accesso alla parte inferiore della vasca e poter effettuare la necessario manutenzione. Griglia piastrellabile Per installazione vedere scheda 504-F ALPRO 2000 GRIGLIA DI ISPEZIONE PIASTRELLABILE - COD. GRGF Se le condizioni lo consentono, prevedere la possibilità di asportare anche il pannello opposto per facilitare ulteriormente l accessibilità. Si consiglia di installare una griglia piastrellabile in prossimità degli apparati da ispezionare (pompa e blower). Per il corretto montaggio della griglia ispezionabile consultare la scheda 504-F e le istruzioni allegate alla stessa!!! IL COSTRUTTORE NON E RESPONSABILE PER I DANNI DOVUTI AD UNA ERRATA O NON CONFORME INSTALLAZIONE. IN NO EVENT SHALL THE MANUFACTURER BE LIABLE FOR ANY DAMAGES WHATSOEVER THAT MAY ARISE FROM INAPPROPRIATE AND NON-COMPLIANT INSTALLATION PROCEDURES. I dati e le caratteristiche indicate non impegnano la SFA S.p.A., che si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche ritenute opportune senza obbligo di preavviso o sostituzione Neither the information nor the characteristics reported are binding for SFA S.p.A. which reserves the right to make any improvements, as deemed necessary, without notice or with no liability to replacement.
SCHEDA TECNICA DI PRE-INSTALLAZIONE PRE-INSTALLATION TECHNICAL SHEET N 504-F Ed. 01 06/2007 Montaggio griglia piastrellabile removibile PER VASCHE AD INCASSO ALPRO 2000 Griglia piastrellabile universale per la chiusura del vano aperto. Adatta per tutte le dimensioni di piastrelle e marmi a partire da...... cm 15x15 Grata per la ventilazione mm 80x300 55 cm 2 fino a... 0,5 m 2 MAX Si consiglia di installare una griglia piastrellabile in prossimità degli apparati da ispezionare (pompa e blower). MONTAGGIO GRIGLIA PIASTRELLABILE REMOVIBILE b 1 - Unire le piastrelle tra loro utilizzando le piastre metalliche (a) fornite o qualsisia altro materiale ignifugo (p.e. piastrelle) fissandole con idoneo adesivo (silicone). b a SILICONE c 0,5 m 2 MAX 2 - Fissare sugli angoli del pannello composto le piastre di aggancio (b) e i magneti (c) ed in centro il cordino (d) utilizzando idoneo adesivo (silicone). c c d c >>>>>> b a b
Montaggio griglia piastrellabile removibile N 504-F PER VASCHE AD INCASSO 3 - Posizionare la grata di ventilazione (g) tra le piastrelle. 4 - Una volta asciugato il collante (silicone), capovolgere il pannello e riempire le fughe con silicone bianco (non fornito). SILICONE 5 - Fissare i due magneti angolari (e) e i due giunti di aggancio (f) nelle fughe delle piastrelle di copertura della vasca prima che il collante si indurisca. 6 - Controllare che i magneti siano correttamente inseriti nei supporti angolari (e). 7 - Agganciare il pannello removibile sui giunti ad aggancio e richiuderlo inserendo il cordoncino tra le fughe delle piastrelle. Anche se la griglia piastrellabile è removibile (per ispezionare) i pannelli DEVONO essere asportabili per consentire l accesso alla parte inferiore della vasca e poter effettuare la necessario manutenzione.!!! IL COSTRUTTORE NON E RESPONSABILE PER I DANNI DOVUTI AD UNA ERRATA O NON CONFORME INSTALLAZIONE. IN NO EVENT SHALL THE MANUFACTURER BE LIABLE FOR ANY DAMAGES WHATSOEVER THAT MAY ARISE FROM INAPPROPRIATE AND NON-COMPLIANT INSTALLATION PROCEDURES. e f e I dati e le caratteristiche indicate non impegnano la SFA S.p.A., che si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche ritenute opportune senza obbligo di preavviso o sostituzione Neither the information nor the characteristics reported are binding for SFA S.p.A. which reserves the right to make any improvements, as deemed necessary, without notice or with no liability to replacement.