Dott.ssa Paola Pagani

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dott.ssa Paola Pagani"

Transcript

1 Dott.ssa Paola Pagani Pedagogista e Consulente ABA supervisionato Cell paola.pagani@alice.it Oggetto Curriculum vitae Mi chiamo Paola Pagani, attualmente sono iscritta alla VII edizione del Master di Secondo Livello in Analisi del Comportamento: Aspetti teorico-metodologici e applicazioni al disturbo autistico, presso l Istituto Iescum di Parma; ho conseguito la Laurea Magistrale, in ambito pedagogico, in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi ; a partire dal 2007, anno di conseguimento della Laurea Triennale in Scienze dell educazione, ho iniziato a lavorare full time come educatrice/terapista con bambini con disturbi dello spettro autistico. A partire dal 2009, ho iniziato a frequentare corsi di formazione e diverse giornate di Workshop sul tema dell autismo e dell analisi applicata del comportamento: dallo stesso anno, in ambito privato, ho iniziato a lavorare come terapista ABA, con bambini non soltanto con disturbi dello spettro autistico ma anche con disturbi psicomotori e ritardo mentale. Collaboro con una psicologa e consulente Clinico ABA-Mipia, con la quale seguo, da numerosi anni, due bambini in Piemonte, come terapista. Dall inizio del Master, ho iniziato ad essere supervisionata da una Psicologa ed Analista del Comportamento certificato BCBA, per i bambini in carico come Consulente ABA. Dal mese di giugno 2014, collaboro con la Cooperativa Sole, presso il Centro Arcobaleno di Lomazzo (CO), all interno del quale, come Consulente ABA supervisionata, mi occupo della presa in carico generale del bambino e della sua famiglia. Stimolata da queste esperienze lavorative e di formazione, sono attualmente alla ricerca di nuove opportunità di crescita professionale. A tal fine, allego alla presente il mio curriculum vitae, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento e per maggiori informazioni. Distinti saluti Dott.ssa Paola Pagani

2 PAOLA PAGANI DATI PERSONALI nata a Magenta (Mi) il 03 ottobre 1983 cittadinanza: italiana cell paola.pagani@alice.it OBIETTIVI Stimolata da esperienze lavorative e di formazione, sono attualmente alla ricerca di nuove opportunità di crescita professionale. ISTRUZIONE Febbraio 2013 ad oggi Master di Secondo Livello post Laurea in Analisi del Comportamento: Aspetti teorico-metodologici e applicazioni al disturbo autistico, presso IESCUM di Parma, Istituto Europeo per lo studio del comportamento umano, edizione Il Master ha l'obiettivo di formare professionisti qualificati in grado di programmare, dirigere e monitorare interventi basati sull'analisi comportamentale applicata (ABA), con particolare riferimento ai disturbi dello spettro autistico e ai disturbi generalizzati dello sviluppo. Settembre 2007 a Luglio 2012 Laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi, conseguita alla facoltà di Scienze della Formazione, presso l Università degli Studi di Torino. Votazione 101/110. Gennaio 2003 a Luglio 2007 Laurea triennale in Scienze dell educazione, conseguita alla facoltà di Scienze della Formazione, presso l Università degli Studi di Milano-Bicocca. Votazione 104/110. Settembre 1997 a Luglio 2002 Liceo scientifico Donato Bramante di Magenta (Milano). Diploma scientifico con votazione 76/100.

3 ESPERIENZE LAVORATIVE Giugno 2014 ad oggi Pedagogista e Consulente ABA supervisionato presso la Cooperativa Sole. Centro Arcobaleno di Lomazzo (CO). Mi occupo di progettazione di interventi psico-educativi personalizzati (secondo i principi dell Applied Behavior Analysis) e di monitoraggio dei diversi programmi, specifici per bambini che effettuano terapia al Centro e presso il loro domicilio privato. Marzo 2014 ad oggi Pedagogista e Consulente ABA supervisionato presso l Associazione La Tenda Onlus -Progetto GLI SGUSCIATI- di Novate Milanese (MI). Mi occupo di progettazione di interventi psico-educativi personalizzati per soggetti con disturbo dello spettro autistico, in età adolescenziale (secondo i principi dell analisi del comportamento applicata), di formazione specifica ad operatori e volontari dell associazione e di monitoraggio degli specifici programmi individualizzati. Ottobre 2013 ad oggi Consulente ABA supervisionato presso il privato sociale con utenti con disturbi dello spettro autistico, ritardo mentale di vario genere e disturbi generalizzati dello sviluppo. Supervisionata da una Psicologa Analista del Comportamento certificato, BCBA. Marzo 2008 ad oggi Terapista ABA e Senior Tutor ABA presso il privato sociale. Collaborazione con psicologi e consulenti clinici certificati. Lavoro con questo specifico metodo, con utenti con disturbi dello spettro autistico, con ritardo psicomotorio e ritardo mentale. Novembre 2007 a Giugno 2014 Terapista ABA/educatrice professionale presso la Scuola primaria e secondaria di primo grado di Marcallo con Casone (MI), con mansioni di assistenza educativa alla disabilità, specifica per utenti con disturbi dello spettro autistico. Durante il periodo estivo, lavoro con gli stessi utenti presso i centri estivi oratoriani. Dicembre 2007 a Luglio 2009 Educatrice professionale con compiti di Facilitatrice linguistica: svolto corso di alfabetizzazione ad un gruppo di bambini stranieri inseriti presso la Scuola primaria di Marcallo con Casone (Mi). Educatrice professionale con compiti di assistenza domiciliare rivolta a due minori con problemi socio-educativi e familiari; intervento educativo svolto presso il domicilio dei due minori, nel comune di Marcallo con Casone (Mi). Educatrice professionale con compiti di assistenza domiciliare rivolta ad un ragazzo di 23 anni, affetto da tetraparesi spastica e con gravi difficoltà familiari; intervento educativo svolto presso il domicilio dell utente, nel comune di Marcallo con Casone (Mi).

4 Ottobre 2007 Educatrice professionale presso la Scuola secondaria di primo grado Giovanni XXIII di Villa Cortese (Mi), con mansioni di assistenza educativa ed alle relazioni sociali. Febbraio 2007 a Settembre 2007 Educatrice professionale presso il C.P.I. Strada Facendo di Marcallo con Casone (MI), che accoglie in comunità educativa ed accompagna ragazzi e ragazze in difficoltà, individuando soluzioni idonee per favorire il rientro dei minori in famiglia o in ambito parentale. Settembre 2005 a Giugno 2007 Ripetizioni e aiuto nei compiti a differenti studenti/alunni con ritardo mentale, dislessia, disgrafia e disturbi dell attenzione. Marzo 2003 a Maggio 2007 Segretaria presso il Palazzetto dello sport di Magenta (Mi). CORSI DI FORMAZIONE, WORKSHOP E CONVEGNI Giugno 2014 Summer School (secondo anno di frequenza) Master ABA II livello, dal titolo: The analysis of behavior: Theoretical Methodological Aspects and Application to the Autistic Disorder. Relatore: Dott.ssa Shahla Alai Rosales, Ph.D; BCBA D. Sede: Rimini. Novembre 2013 Workshop ABA suddiviso in due giornate di Peter Gerhardt, dai titoli Educazione alla sessualità per persone con disturbi dello spettro autistico e Transizione alla fase adulta e programmi educativi di successo per adulti autistici. Organizzato dall Associazione Liberi dall autismo-alba Onlus, presso l Università degli Studi di Chieti. Settembre 2013 VIII Convegno Nazionale sulla Qualità della Vita per la disabilità presso l Università del Sacro Cuore di Milano. Workshop autismo di Peter Sturmey da titolo Diagnosi, assestment ed interventi di efficacia nelle fasi evolutive. Giugno 2013 Settimana di formazione con il Prof. Philip N. Chase, Professor of Psychology, West Virginia University. Obiettivo: Metodologia della Ricerca e Metodi di intervento e loro valutazioni sperimentali. Organizzata da IESCUM; sede: città di Belluno. Settembre 2012 Giornata di lavoro/convegno sul tema della disabilità dal titolo Approccio integrato e contesti di vita.

5 Giugno 2011 Due giornate di workshop intensivo dal titolo Insegnare il linguaggio a soggetti con autismo, presso il comune di Milano. Maggio 2011 Giornata di lavoro/convegno sulla disabilità dal titolo Guardami, ascoltami e parlami, presso il comune di Varese. Febbraio-Marzo 2011 Corso di formazione su autismo e terapia comportamentale dal titolo Insegnare alle persone con autismo. Maggio 2010 Regione Piemonte. Corso di formazione sulla Sindrome di Asperger e sull assistenza all autismo, suddiviso in quattro incontri di otto ore ciascuno. Giugno-Luglio 2009 Regione Lombardia. Corso di formazione sulla disabilità dal titolo Integrazione alunni con disabilità, suddiviso in dieci incontri di sette ore ciascuno. Marzo-Maggio 2007 BUONA USCITA: frequentato corso per volontari impegnati nell area penitenziaria: come sostenere la dimissione dal carcere. Corso di formazione organizzato dal CIESSEVI di Milano. Febbraio 2006 Conferenza Territoriale per la SALUTE MENTALE: LA SALUTE MENTALE E. Organizzata dall Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n 1. Aprile 2005 Convegno Regionale (Regione Lombardia). LE PAROLE RITROVATE: culture e pratiche di condivisione nelle politiche di salute mentale; esperienze a confronto. Agosto 1997 ad Agosto 2004 Educatrice/Animatrice nei centri estivi presso l Oratorio S. Giovanni Bosco di Marcallo con Casone (Mi). TIROCINIO E VOLONTARIATO Settembre 2005 a Gennaio 2012 Volontaria presso il centro di ascolto della Caritas Ambrosiana di Marcallo con Casone (Mi). Frequentato corsi di formazione. Gennaio a Maggio 2006 Tirocinio formativo effettuato presso il Centro Diurno dell U.O. Psichiatria dello Stabilimento Ospedaliero di Magenta (Mi). Rilasciato attestato di frequenza e di valutazione.

6 Agosto 2005 Cottolengo-Piccola casa della divina provvidenza di Torino: esperienza di tre settimane di volontariato all interno del reparto Santi Innocenti (pazienti con gravi malformazioni fisiche e disturbi mentali). LINGUE STRANIERE E COMPETENZE INFORMATICHE ITALIANO Madrelingua FRANCESE Livello scolastico INGLESE Livello scolastico COMPETENZE INFORMATICHE Ho conseguito la Patente Europea di guida del computer ECDL, completa di sette moduli, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. INTERESSI MUSICA Dal 1994, sono membro del Corpo Musicale San Marco di Marcallo con Casone (Mi). Dal 1992 suono il flauto traverso. Ho studiato per 6 anni la grammatica musicale ed il solfeggio. Sono appassionata di musica classica, pop e rock. Dal 2007 sono membro del consiglio Direttivo del Corpo Musicale San Marco di Marcallo con Casone. MUSICA E PARACADUTISMO Dal 2011, sono membro effettivo della Banda Musicale Congedati Folgore M.O.V.C. Eugenio Nigro : associazione culturale di cui sono socio fondatore e nella quale suono il flauto traverso. Dott.ssa Paola Pagani Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC)

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Elena Via Marconi, 211, Merate (LC) Telefono 3281226650 Fax E-mail elenabarbagallo@hotmail.com

Dettagli

nata a Magenta (Mi) il 03 ottobre 1983 cittadinanza: italiana cell

nata a Magenta (Mi) il 03 ottobre 1983 cittadinanza: italiana cell PAOLA PAGANI DATI PERSONALI nata a Magenta (Mi) il 03 ottobre 1983 cittadinanza: italiana cell. 333 2795687 e-mail: paola.pagani@alice.it OBIETTIVI Stimolata da esperienze lavorative e di formazione, sono

Dettagli

Curriculum Vitae. Stefano Faccincani. Informazioni personali. Esperienze lavorative. Via Frisi 20, 27100 Pavia (+39)3335267787 stefano_f24@hotmail.

Curriculum Vitae. Stefano Faccincani. Informazioni personali. Esperienze lavorative. Via Frisi 20, 27100 Pavia (+39)3335267787 stefano_f24@hotmail. Curriculum Vitae Informazioni personali NOME / COGNOME INDIRIZZO TEL E-MAIL Stefano Faccincani Via Frisi 20, 27100 (+39)3335267787 stefano_f24@hotmail.it NAZIONALITÀ DATA DI NASCITA SESSO Italiana 24.05.1985

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

F ORMATO INFORMAZIONI PERSONALI SPAGONE VALENTINA ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE.

F ORMATO INFORMAZIONI PERSONALI SPAGONE VALENTINA ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità SPAGONE VALENTINA Italiana Data di nascita 4 OTTOBRE 1983 ESPERIENZA LAVORATIVA Nov.2007- Nov.2008 A.N.G.S.A. sez. Onlus

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Falliti Ilenia ISTRUZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. Cognome e Nome. Residenza Telefono 329 3528925

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Falliti Ilenia ISTRUZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. Cognome e Nome. Residenza Telefono 329 3528925 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Falliti Ilenia Residenza Telefono 329 3528925 E-mail Nazionalità ileniafalliti@libero.it Italiana Luogo e Data di nascita,

Dettagli

caterina.gambetta@tiscali.it

caterina.gambetta@tiscali.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GAMBETTA CATERINA Indirizzo Via F. Parri, 53 Matera (MT) Telefono 0835-331219 Cell. 338-4815119 Fax E-mail

Dettagli

Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700.

Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700. Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700 niccolai.elisa@gmail.com Curriculum vitae ESPERIENZE LAVORATIVE Data 2015:

Dettagli

Dott.ssa Marilisa Fiorilla

Dott.ssa Marilisa Fiorilla Informazioni personali Dott.ssa Marilisa Fiorilla Via Don Giovanni Verità n 5, Padova (Pd) 0492021366 3922834904 marilisa.fiorilla@gmail.com http://psicologiacoves.wix.com/coves https://www.facebook.com/anchioapprendo

Dettagli

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZOLENI BEATRICE RESIDENZA : VIA VENETO, 3 24035 CURNO (BG) Telefono 346/9630675 E-mail bea.mazzoleni@gmail.com Nazionalità Codice

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via C. Pino N 24 98040 Venetico (ME) Telefono 328-7324131 Fax E-mail Grosso.Rosa@alice.it Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI , F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Nazionale, 232 Telefono 0935 656741-334 9540007 E-mail marilenaplumari@virgilio.it Nazionalità

Dettagli

Data: Da agosto a settembre 2015

Data: Da agosto a settembre 2015 CURRICULUM VITAE Monica Giorgetti INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORGETTI MONICA Indirizzo VIA CONCILIAZIONE 24, 20027, RESCALDINA (MILANO) Telefono - 339 1354678 - E-mail giorgettimonica83@gmail.com Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI SARA ZANFORLIN

CURRICULUM VITAE DI SARA ZANFORLIN CURRICULUM VITAE DI SARA ZANFORLIN Luogo e data di nascita: Carpi, 07/06/1979 Codice Fiscale: ZNFSRA79H47B819Z Partita Iva: 03079950360 Nazionalità: Italiana Telefono: 348/7382031 E mail: sara.zanforlin@libero.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome: Pincella Chiara Nazionalità: Italiana Data di nascita: OMISSIS* ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da- a): Dal marzo 2007 ad oggi Nome e indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISINTIN CHIARA Indirizzo studio LA CASA DI NON SOLO TATA, VIA CALNOVA 113 (DI FRONTE HOTEL CASALTA), NOVENTA

Dettagli

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo istituzionale Telefono istituzionale 039/2372711 Fax istituzionale 039/2301426 E-mail istituzionale

Dettagli

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli CURRICULUM VITAE Dott.ssa Alessia Morelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSIA MORELLI Data di nascita 11/03/1978 Residenza Via Meucci 6, Cuneo 12100 Telefono 349/8314730 Cittadinanza italiana E-mail alessia.morelli78@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Carolina Coco VIA FONTANE, 5 FRAZ. CISANO, 37011 BARDOLINO, VR Telefono 347 1259407 E-mail carolina.coco@unitn.it

Dettagli

FORM ATO EU ROPEO PER

FORM ATO EU ROPEO PER FORM ATO EU ROPEO PER I L CURRI CU LU M VI TAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome MIGLIORATI FRANCISCA Luogo e Data di nascita DESENZANO 10/07/1977 Nazionalità ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E La sottoscritta ai sensi e Per gli effetti delle disposizioni Contenute negli art.46 e 47del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445 e Consapevole

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Data di nascita Date (da a) Nome e indirizzo del datore Tipo di azienda o settore Tipo di impiego

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATERZANINI ANDREA MARCO Telefono +39.030.9887446 Fax +39.030.9887445 E-mail Nazionalità dsm@aochiari.it Italiana Data di nascita BRESCIA,

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO

CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO DATI PERSONALI: NOME E COGNOME: Simone Minichiello LUOGO E DATA DI NASCITA: Portomaggiore, Ferrara, 13.10.1981 NAZIONALITA : Italiana INDIRIZZO: v. Piangipane, 21-44121

Dettagli

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it CURRICULUM VITAE ELABORATO SULLA BASE DEL FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNAMONTI SIMONA Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZI O N I PERSO N A L I Nome B ASILE G IANLUI G I Indirizzo V IA A LATRI, 25 00172 R OMA Telefono 3397878341 Fax E-mail gianluigi.basile@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Annamaria Staiano Via del Parco Margherita, 24, 80121 Napoli Telefono 081 415469; cellulare 3397895484;

Dettagli

GTTFPP66E28B157P. Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia

GTTFPP66E28B157P. Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Filippo Gitti Indirizzo Via Boccacci 83 Brescia Telefono 0302090625 Fax 0303704436 E-mail filippo.gitti@spedalicivili.brescia.it Nazionalità

Dettagli

-_ F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARRARA NADIA Indirizzo 13, Via Chiosso, 24060, Riva di Solto (Bg) ITALIA Telefono Casa 035 986111 Cell. 3470446142 E-mail Nadia_carrara@libero.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. info@centrokonte.it. Italiana

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. info@centrokonte.it. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail DOTT. VALERIA VANONI info@centrokonte.it Nazionalità Italiana Data di nascita 21/06/1980 ISCRITTA DAL 1/04/2006 NELLA SEZIONE

Dettagli

Indirizzo(i) 1) Via Fucini 63 58015 Albinia (GR) Italia 2) Via Della Farnesina 52 00135 Roma (RM) Italia

Indirizzo(i) 1) Via Fucini 63 58015 Albinia (GR) Italia 2) Via Della Farnesina 52 00135 Roma (RM) Italia Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo(i) 1) Via Fucini 63 58015 Albinia (GR) Italia 2) Via Della Farnesina 52 00135 Roma (RM) Italia Telefono 3207424359 E-mail Cittadinanza saramartinelli88@hotmail.it

Dettagli

L ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE

L ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE Mozione n. 684 presentata in data 3 giugno 2014 a iniziativa dei Consiglieri Busilacchi, D'Anna, Camela, Comi, Bugaro, Perazzoli, Pieroni, Badiali, Eusebi, Foschi, Natali Progetto di Parent Training L

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dr.ssa Sara Bertelli Indirizzo Via Bonghi

Dettagli

Febbraio/Luglio 2012 ASL RM/B, Sedi di via di Torrenova e via Capitini, Roma

Febbraio/Luglio 2012 ASL RM/B, Sedi di via di Torrenova e via Capitini, Roma F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAGOSTINI FRANCESCA Telefono 340.67.37.687 338.73.28.780 06.23.04.515 E-mail Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Andrea Gnemmi Indirizzo Via Marconi 19/1 28831 Baveno VB Telefono ++39 347 9173834 E-mail gnemmia@yahoo.it

Dettagli

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Immacolata Di Napoli Telefono 3336575132 E-mail immacolata.dinapoli@unina.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità MORGIA SARA saramorgia@libero.it italiana Data di nascita 31/01/1981

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DAVANZO Martina Indirizzo Via Millefonti 26 Torino 10126 Telefono / E-mail 348-8126524 / 349-6604948 / marty.davanzo@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BORRUSO CATERINA Indirizzo VIA PELLIZZARI, 27 VIMERCATE (MI) Telefono 3392820833 Fax E-mail borrusocaterina@hotmail.com

Dettagli

CHIARA MORABITO: 12/10/84. Studi e formazione scolastica:

CHIARA MORABITO: 12/10/84. Studi e formazione scolastica: CHIARA MORABITO: 12/10/84 Studi e formazione scolastica: Novembre 2011 Laurea specialistica in Scienze Pedagogiche Facoltà di Scienze della formazione presso l Università degli Studi di Verona, voto: 107/110.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O Torna al Sito F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPETTINI MANUELA VIA SAN GIOVANNI BOSCO, 15/1 SAN VITTORE OLONA (MI) Telefono 3939556623

Dettagli

Gabriele Baldo CV. Attività di ricerca e attività clinica

Gabriele Baldo CV. Attività di ricerca e attività clinica Gabriele Baldo CV Dati personali:gabriele Baldo Luogo e data di nascita: Rovereto (TN) 14-11-1979 Psicologo-Psicoterapeuta, collaboratore ODFLab, Università di Trento via Matteo del Ben, 5 38065 Rovereto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Andrea Manfredi Via Romagna 16 padiglione A - Cagliari Telefono 0706096834 Fax 0706096824 E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae MARIA LA BANCA. Telefono 331.9454042. Fax - marialabanca@libero.it. Data di nascita 22/06/1980

Curriculum Vitae MARIA LA BANCA. Telefono 331.9454042. Fax - marialabanca@libero.it. Data di nascita 22/06/1980 INFORMAZIONI PERSONALI Curriculum Vitae Nome Indirizzo MARIA LA BANCA ROMA Telefono 331.9454042 Fax - E-mail Nazionalità marialabanca@libero.it ITALIANA Data di nascita 22/06/1980 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

Dati personali. Data di nascita 03.05.1958. Contatti +39 0363 9860280. dirigenteicmartinengo@gmail.com. Formazione

Dati personali. Data di nascita 03.05.1958. Contatti +39 0363 9860280. dirigenteicmartinengo@gmail.com. Formazione C U R R I C U L U M V I T A E M A R I A C A R F A G N O C u r r i c u l u m V i t a e Dati personali Nome Cognome Maria Carfagno Data di nascita 03.05.1958 Nazionalità Italiana Contatti +39 0363 9860280

Dettagli

Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it

Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) Telefono 338.4565352 Fax 011.4376023 E-mail casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it

Dettagli

Dal 2009, in corso Studi: - Abbiategrasso (Mi), Viale Sforza 67 - San Martino Siccomario (Pv), Via Case Nuove 33 - Senago (Mi), Via xxv Aprile 4/b

Dal 2009, in corso Studi: - Abbiategrasso (Mi), Viale Sforza 67 - San Martino Siccomario (Pv), Via Case Nuove 33 - Senago (Mi), Via xxv Aprile 4/b CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Professionale Igor Guidotti Psicologo clinico e Psicologo dello sport Recapito telefonico 333.5444749 E-mail / siti igor.guidotti@tiscali.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E M.04.P.01.064 rev.02/all. 04 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA BOSCO Telefono 329/8603898 Fax 02/55033261 E-mail paola.bosco@policlinico.mi.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 57/31, VIA VOLTA, 20049, CONCOREZZO (MI) Telefono 02/64488149 Fax 039/2332576 E-mail stefania.dimauro@unimib.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA STENDARDI Indirizzo 144, VIA GARIBALDI, 52100, AREZZO, ITALIA Telefono 3285642749 Fax E-mail paolastendardi@libero.it

Dettagli

FORM ATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Pariotti Franca ESPERIENZA LAVORATIVA PER I L CURRI CULUM VI TAE. Cognome e Nome

FORM ATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Pariotti Franca ESPERIENZA LAVORATIVA PER I L CURRI CULUM VI TAE. Cognome e Nome FORM ATO EUROPEO PER I L CURRI CULUM VI TAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Pariotti Franca Luogo e Data di nascita Montichiari (BS) 25/07/59 Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

Date (da a) 18 Novembre 2009-8 Giugno 2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro ENS sezione Frosinone -

Date (da a) 18 Novembre 2009-8 Giugno 2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro ENS sezione Frosinone - CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniela Cognome Paniccia Indirizzo Via Piave,115 Città 03100 Frosinone Telefono 338/1081180 Fax 0775/856347 E-mail danielapaniccia@virgilio.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TECLA MAGLIANO Indirizzo VIA RIVALTA 11 10045 PIOSSASCO (TO) Telefono 3296214029 E-mail teclamagliano@gmailcom

Dettagli

A. G. S. A. T. Associazione Genitori Soggetti Autistici del Trentino ONLUS

A. G. S. A. T. Associazione Genitori Soggetti Autistici del Trentino ONLUS A. G. S. A. T. Associazione Genitori Soggetti Autistici del Trentino ONLUS I SERVIZI A.G.S.A.T. - Anna Folgarait - 1 Associazione Genitori Un servizio che nasce dal bisogno di molte famiglie di trovare

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA EMILIA CAPUTO Indirizzo [ 1, Vicolo dell'assunta, 21052, Busto Arsizio, Italia ] Telefono 338-8983935

Dettagli

Pasquale Critone Via Sicilia n.2 85037 Sant Arcangelo (PZ)

Pasquale Critone Via Sicilia n.2 85037 Sant Arcangelo (PZ) Curriculum vitae di Pasquale Critone - 1 / 8 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Pasquale Critone Via Sicilia n.2 85037 Sant Arcangelo (PZ) Telefono 0973/ 61.11.84 cell. 339.38.40.553 Fax 0973/61.28.91

Dettagli

Francesco Cannizzo. www.maestrocannizzo@alice.it

Francesco Cannizzo. www.maestrocannizzo@alice.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Cannizzo Indirizzo Via Piero Calamandrei n 89 Telefono 0932/868997 338/8997209 Fax 0932-513097 E-mail www.maestrocannizzo@alice.it

Dettagli

Via G. Verdi n. 4, 23867 Suello (Lc) Corso XXV Aprile n. 167, 22036 Erba (Co) Codice fiscale : CTAZCM56M29H509M P.

Via G. Verdi n. 4, 23867 Suello (Lc) Corso XXV Aprile n. 167, 22036 Erba (Co) Codice fiscale : CTAZCM56M29H509M P. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica ACETI Ezio Giacomo Psicologo (Ordine degli Psicologi della Lombardia, N. 3251) Esperto in Psicologia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniela Segato Indirizzo Ente: Via Belletti Bona 20 - Biella Telefono Ufficio 015 8362422 Fax E-mail Ufficio:

Dettagli

Carolina Isabel Catalano. Educatore Professionale

Carolina Isabel Catalano. Educatore Professionale Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Carolina Isabel Catalano Via G. Deledda, 4, 07041 Alghero (Italia) (+39) 331 703 13 67 (+39) 349 866 40 76 sarisabel@tiscali.it Sesso Femminile Data di nascita 27/02/1981

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Codice Fiscale ESPERIENZA LAVORATIVA Dal Settembre 2005 a tutt oggi E

Dettagli

STEFANIA SANTORO CURRICULUM VITAE. SANTORO Stefania. (+ 39) 346.7520580 (lavoro) stefania.santoro76@gmail.com

STEFANIA SANTORO CURRICULUM VITAE. SANTORO Stefania. (+ 39) 346.7520580 (lavoro) stefania.santoro76@gmail.com La sottoscritta, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modifiche ed integrazioni, consapevole del fatto che, in caso di falsità in atti e mendaci dichiarazioni, verranno

Dettagli

Bressaglia Daniela. 10073, Ciriè, TO, ITALIA

Bressaglia Daniela. 10073, Ciriè, TO, ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bressaglia Daniela Telefono 011 9212896 Fax 011 920 60 42 E-mail daniela.bressaglia@ciscirie.it Data di nascita 11/07/1956 Luogo di nascita Torino

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono - Fax - E-mail, (PI) sede lavorativa s.ghilli@usl5.toscana.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

ESPERIENZA INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Annamaria Iannuzzi Indirizzo Via S. Lazzaro 22 Gironico Como Telefono 339 6872557 E-mail annamait@yahoo.

ESPERIENZA INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Annamaria Iannuzzi Indirizzo Via S. Lazzaro 22 Gironico Como Telefono 339 6872557 E-mail annamait@yahoo. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Annamaria Iannuzzi Indirizzo Via S. Lazzaro 22 Gironico Como Telefono 339 6872557 E-mail annamait@yahoo.it

Dettagli

Dal 1/09/2001 a tutt oggi Azienda Ospedaliera di Desenzano. Università degli Studi di Brescia. Istruzione pubblica Corso di Laurea in Infermieristica

Dal 1/09/2001 a tutt oggi Azienda Ospedaliera di Desenzano. Università degli Studi di Brescia. Istruzione pubblica Corso di Laurea in Infermieristica F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità ENRICA PODAVINI Italiana Data di nascita 8/06/1963 Date (da a) Nome e indirizzo del datore di

Dettagli

L INTERVENTO PRECOCE COMPORTAMENTALE BASATO SULLE TECNICHE ABA PER BAMBINI CON AUTISMO E/O CON DISTURBO PERVASIVO DELLO SVILUPPO

L INTERVENTO PRECOCE COMPORTAMENTALE BASATO SULLE TECNICHE ABA PER BAMBINI CON AUTISMO E/O CON DISTURBO PERVASIVO DELLO SVILUPPO PAGINA 1 DI 5 Programma nazionale per la formazione continua degli operatori della Sanità CORSO DI ALTA FORMAZIONE TEORICO PRATICO L INTERVENTO PRECOCE COMPORTAMENTALE BASATO SULLE TECNICHE ABA PER BAMBINI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI DR. DARIO RIZZO. Nome e Cognome. analisicomportamentaleaba1981@gmail.com www.insegnareadimparare.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI DR. DARIO RIZZO. Nome e Cognome. analisicomportamentaleaba1981@gmail.com www.insegnareadimparare. ! CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Data e luogo di nascita Indirizzo DR. DARIO RIZZO 21-07-1981 AGRIGENTO VIA PRINCIPE AMEDEO, 42 CISLAGO Cell 333-1198988 E-mail Sito web analisicomportamentaleaba1981@gmail.com

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Varuzza Roberta VRZRRT72P55G888E ESPERIENZA LAVORATIVA 04/2011 - in corso ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO FUTUTO SERENO ONLUS

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome ANTONELLA DI PAOLO Residenza TRENTO Domicilio VIA SABBIONI N. 35 38100 (TN) Telefono Fisso: 0461/810583 Cellulare: 320/8803137 E-mail

Dettagli

francesca.borselli@doceat.eu Cooperativa l Agorà d Italia

francesca.borselli@doceat.eu Cooperativa l Agorà d Italia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BORSELLI FRANCESCA Telefono 3296144225 Fax E-mail francesca.borselli@doceat.eu Nazionalità Italiana Data di nascita 15 LUGLIO 1974 ESPERIENZA

Dettagli

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Scollo Abeti Marianna Telefono 055.5662718 Fax E-mail Nazionalità m.abeti@meyer.it italiana Data di nascita 13/10/1978 Date

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cell Fax E-mail MARIA VEZZOLI Nazionalità italiana Luogo e Data di nascita Erbusco (Brescia

Dettagli

Progetto ABA per l autismo

Progetto ABA per l autismo Progetto Paletta e secchiello... per costruire insieme una realtà diversa PREMESSA Nella zona del Vicentino, come in altri Comuni d Italia, si osserva una mancanza di risorse nella riabilitazione dei soggetti

Dettagli

personale@ciss-ossola.it Principali mansioni e responsabilità Collaborazione e supporto alle mansioni dell Ufficio Personale

personale@ciss-ossola.it Principali mansioni e responsabilità Collaborazione e supporto alle mansioni dell Ufficio Personale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CALDERA DANIELA Telefono 0324/52598 Fax 0324/575770 E-mail personale@ciss-ossola.it NAZIONALITÀ ITALIANA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FABBRO MARIALUISA Indirizzo 27,VIALE NINO BIXIO 37126 VERONA ITALIA Telefono +39 3474193619 Fax E-mail m.l.fabbro@sacrocuore.it

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Luisa Tonioni. Indirizzo Telefono E-mail. Nazionalità. Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Luisa Tonioni. Indirizzo Telefono E-mail. Nazionalità. Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Tonioni Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date 01 Ottobre 2013-30 Giugno 2014 Nome e indirizzo del Alice Società Cooperativa

Dettagli

Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339. ila.bonora@gmail.com BNRLRI85R53G467A

Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339. ila.bonora@gmail.com BNRLRI85R53G467A ILARIA BONORA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare BONORA ILARIA Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339 Telefono (+ 39) 051.973429

Dettagli

Caterina Gambetta. Residente a Matera in Via F. Parri, 57, 75100 Matera. Nazionalità Italiana. E-mail: caterina.gambetta@tiscali.

Caterina Gambetta. Residente a Matera in Via F. Parri, 57, 75100 Matera. Nazionalità Italiana. E-mail: caterina.gambetta@tiscali. Caterina Gambetta Residente a Matera in Via F. Parri, 57, 75100 Matera Nazionalità Italiana E-mail: caterina.gambetta@tiscali.it Esperienze professionali Dal 1995 ad oggi Insegnante di sostegno presso

Dettagli

\ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

\ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E \ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RIZZARDI ROBERTA VIA NOVAGLI, 5 ROE VOLCIANO (BRESCIA) Telefono 0365 556176 3334305126 Fax E-mail

Dettagli

Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA. melograno90@hotmail.com, melogran90@pec.it www.il-melograno.eu

Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA. melograno90@hotmail.com, melogran90@pec.it www.il-melograno.eu INFORMAZIONI RELATIVE ALL ASSOCIAZIONE Nome Indirizzo IL MELOGRANO Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA Telefono Fisso 0382-527987 cell 3335288370 Fax 0382-527987 E-mail Sito Web melograno90@hotmail.com,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Franco Olivieri Sede Lavoro Via Filippo Juvara, 22-20129 Milano Telefono 0274872205 E-mail f.olivieri@arpalombardia.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MIGLIORATI DOTT.SA LAURA PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Indirizzo STUDIO DI PSICOLOGIA VIALE CARSO 20 ORZINUOVI

Dettagli

CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) c.f. cvzmnn58l45f205d. sofia.avel@gmail.com

CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) c.f. cvzmnn58l45f205d. sofia.avel@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) Telefono 335451287 c.f. cvzmnn58l45f205d Fax E-mail sofia.avel@gmail.com Nazionalità ITALIANA Data di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCA DE GENNARO Indirizzo VIA PIAVE, N 22 TRINITAPOLI Telefono 328-1629607 Fax E-mail Fradegen2009@hotmail.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità RAFFAELA D ALTERIO Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 27 novembre 2000 al 31 dicembre 2003 Contratto

Dettagli

PRUDENZA PEDOTA. Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia)

PRUDENZA PEDOTA. Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia) Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia) Codice fiscale P.I. PDTPDN82P43A662M 07303260728 Telefono(i) O802467670 Cellulare

Dettagli

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO Telefono 3389688974 Fax E-mail chiara.boggiogilot@tin.it

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE CURRICULUM

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE CURRICULUM DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE CURRICULUM La sottoscritta CASTELLANO MARIA ROSA nata a Plochingen (Germania) il 04 marzo 1965 e residente a Castelvetrano nella via Mazzini n.52, consapevole

Dettagli

MILANO 20 marzo 2010 MODELLI ORGANIZZATIVI E GESTIONALI DEI SERVIZI DEDICATI ALL AUTISMO. Sindromi autistiche Intervento precoce, intensivo, integrato

MILANO 20 marzo 2010 MODELLI ORGANIZZATIVI E GESTIONALI DEI SERVIZI DEDICATI ALL AUTISMO. Sindromi autistiche Intervento precoce, intensivo, integrato MILANO 20 marzo 2010 MODELLI ORGANIZZATIVI E GESTIONALI DEI SERVIZI DEDICATI ALL AUTISMO Educazione/Riabilitazione Sindromi autistiche Intervento precoce, intensivo, integrato Villa Dott.ssa Laura Centro

Dettagli

D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia. paolopsico@gmail.com

D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia. paolopsico@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia Telefono Cell. 338.9176182 Fax E-mail paolopsico@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Conferenza Annuale Salute Mentale. Azioni innovative nell ambito sociosanitario con particolare riguardo ai disturbi dello spettro autistico

Conferenza Annuale Salute Mentale. Azioni innovative nell ambito sociosanitario con particolare riguardo ai disturbi dello spettro autistico Conferenza Annuale Salute Mentale Azioni innovative nell ambito sociosanitario con particolare riguardo ai disturbi dello spettro autistico Dott.ssa Mariarosaria Venturini Responsabile U.O. Disabilità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ASL AL SEDE DI TORTONA - PIAZZA FELICE CAVALLOTTI 7 Telefono 0131 865423 Fax E-mail mderosso@aslal.it

Dettagli

Corso Vittorio Emanuele, 301,88060 Satriano (CZ) Via VAL SASSINA 34, 00141, Roma. rita.vitale1986@libero.it 21/04/1986 CATANZARO

Corso Vittorio Emanuele, 301,88060 Satriano (CZ) Via VAL SASSINA 34, 00141, Roma. rita.vitale1986@libero.it 21/04/1986 CATANZARO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo domicilio Telefono 3482989972 E-mail RITA VITALE Corso Vittorio Emanuele, 301,88060 Satriano (CZ) Via VAL SASSINA 34, 00141,

Dettagli

vilio.simonini@gmail.com

vilio.simonini@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Simonini Vilio E-mail Nazionalità vilio.simonini@gmail.com Italiana Data di nascita 26 Febbraio 1957 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 1979 2007 Nome

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Psicologo/a Data e luogo di nascita Indirizzo DR.SSA LORENA NOTARANGELO 05/11/1981, VASTO (CH) 23, via 5 Olivi, 66054, Vasto (Ch),Italia Telefono 0873/365981

Dettagli

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia Telefono +39333.6410839 E-mail vicsale78@gmail.com

Dettagli