ELABORATI OPERE EDILI ABACO INFISSI ED.05

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ELABORATI OPERE EDILI ABACO INFISSI ED.05"

Transcript

1 ELABORATI OPERE EDILI ABACO INFISSI ED.05 Gennaio 2018

2 PRESCRIZIONI GENERALI INFISSI INTERNI LA QUOTA RELATIVA AGLI INFISSI INTERNI RIPORTATA IN PIANTA, IN PARTICOLARE DELLE PORTE SI RIFERISCE ALLA DIMENSIONE DELLA LUCE FINITA DEL VANO, AL NETTO DELLO SPESSORE DELL'IMBOTTE, DEI MANIGLIONI E DI OGNI ALTRO INGOMBRO; LA DIMENSIONE DEL VANO GREZZO SARA' STABILITA IN FUNZIONE DELLA TIPOLOGIA E DELLA DITTA FORNITRICE. PER LE PORTE DI DIMENSIONI E PESO RILEVANTE INSTALLATE SULLE PARETI IN CARTONGESSO DOVRA' ESSERE PREVISTO UN PORTALE DI RINFORZO. IL DETTAGLIO DEL TELAIO E' RIPORTATO SULLA SCHEDA 01 PER LA LOCALIZZAZIONE DEI TELAI DI SOSTEGNO FARE RIFERIMENTO ALLE TABELLE DI RIEPILOGO DEI VARI CAPITOLI (, PORTE TAGLIAFUOCO, ECC.). LE PRESTAZIONI, DESCRIZIONE, SENSO DI APERTURA, DISPOSITIVI DI APERTURA, ACCESSORI, ECC. DEGLI INFISSI INTERNI, SONO ELENCATE NELLE TABELLE DI RIEPILOGO DEI VARI CAPITOLI. LE PORTE AD ANTA DOVRANNO ESSERE MUNITE DI FERRAMENTA DI MOVIMENTAZIONE CHE CONSENTA DI MANTENERE L'ANTA IN POSIZIONE APERTA A 90 AL DI FUORI DELLA LUCE DI PASSAGGIO; VEDI SEZIONE DI DETTAGLIO TIPO RIPORTATA SULLA SCHEDA ORD.01. ALTRE NOTE DI DETTAGLIO 1. Ove non espressamente indicato sono da prevedersi le maniglie di forma stondata tipo ospedaliero. 2. La restituzione grafica del singolo infisso è da ritenersi puramente indicativa e non esaustiva di tutti i componenti ( imbotti, coprifili, cassematte, etc... ) che dovranno comunque essere forniti in ogni caso ove necessario per completare l'opera a regola d'arte. 3. Gli infissi a vasistas devono garantire l'apertura minima a Le griglie di aerazione sono computate e dimensionate negli elaborati degli impianti meccanici. 5. Le maniglie devono essere montate a 90 cm da terra. 6. Per le porte dovranno essere comprese le ferramenta delle cerniere in alluminio, una maniglia in alluminio anodizzato a noma antinfortunistca contro gli agganci strumentali, la masterizzazione della serratura congruente con quanto già presente nell'edificio. 7. L'imbotte delle porte REI dovrà essere di tipo stondato e avvolgere l'intero spessore della parete (onere compreso nella voce dell'infisso). 8. Le aperture sono indicate a spingere. 9. Laddove è indicata sia la presenza del dispositivo libero/occupato sia di serratura a cilindro masterizzata, si intendono presenti entrambe, indipendenti, sulla stessa porta. 10. Il dispositivo libero/occupato dovrà avere la ribalta interna a Il push bar/maniglione dovrà avere i terminali laterali stondati e in ogni caso idonei ad evitare appigli e agganci quando la barra è in posizione retratta (premuta). 12. tutte le maniglie delle porte dovranno essere dotate di paracolpo antiurto in gomma compensato nella voce dell'infisso; 13. nelle voci di capitolato è inclusa la sigillatura e il raccordo del telaio a parete e pavimento con silicone di colore a scelta della. NOTE GENERALI N.00 Scala: 1 : 50

3 Telaio di rinforzo pareti in cartongesso in presenza di serramenti di peso e dimensione rilevante I serramenti che prevedono la presenza del telaio di rinforzo sono indicati nella tabella di riepilogo inserita nella scheda 03 fissaggio a solaio mediante basetta e tasselli chimici con gambo filettato e bullone. N.2 per montante traversa superiore fissata ai montanti mediante sadlatura Montanti in tubolari di acciaio a sezione quadrata 70x70x4 mm Fissaggio a terra mediante basetta e tasselli chimici con testa saldata alla piastra. N.2 per montante PORTALE IN ACCIAIO ZINCATO DI SOSTEGNO INFISSO, IN TUBOLARE S235J (Fe360B) 80x80x3 mm. Altezza e larghezza variabile in funzione dell'infisso e dell'altezza di interpiano, fissato a pavimento e/o ad elementi portanti di copertura o murature laterali. Portale realizzato in più parti, con basette al piede regolabili in altezza per consentire il livellamento della struttura. Architravatura alloggiata su mensole saldate in stabilimento. Fissaggio in opera tra le parti con sistemi meccanici (dadi e bulloni). Tubolari coibentati internamente in funzione del certificato di prova delle porte REI per installazione su cartongesso (vedi specifiche del Produttore) Riferimento E.P.U.: 1.B.B3.2.A - 1.B.I1.5.B NOTE GENERALI N.01 Scala:

4 N.ORD.00 Scala:

5 PARTICOLARE TIPO PORTE INTERNE AD ANTA Placcati all'esterno con laminato plastico HPL spess. 0.9mm(Tipo: Abet Print) Intelaiatura perimetrale in legno duro Telaio perimetrale in profilato estruso in lega di alluminio GUARNIZIONE ANTIRUMORE Muratura/cartongesso /80.00 Sezione in pianta GUARNIZIONE ANTIRUMORE Sezione verticale N.ORD.01 Scala: 1 : 2

6 INFISSI INTERNI ORDINARI - SPECIFICHE DI DETTAGLIO N. TIPO L H DESCRIZIONE P. Secondo 01 5.A A A A A A A Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e vetro stratificato antisfondamento Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato Porta ad un anta scorevole a scomparsa con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato, completa di controtelaio da incassare nella parete SENSO APERTUR A TIPO DI MURO SPESS. MURO TELAIO DI RINFORZO COLORE DX a spingere cartongesso 0.13 Sì a scelta della DX a spingere cartongesso 0.13 No a scelta della DX a spingere cartongesso 0.13 No a scelta della DX a spingere cartongesso 0.13 Sì a scelta della SX a spingere cartongesso 0.14 No a scelta della SX a spingere cartongesso 0.15 No a scelta della Bi-direzi onale cartongesso 0.13 No a scelta della DISPOSITIVI DI APERTURA maniglione antipaco/maniglia VISIVA ACCESSORI 1 ACCESSORI predisposizione elettroserratura maniglia/maniglia masterizzazione maniglia/maniglia masterizzazione maniglia/maniglia masterizzazione maniglia/maniglia masterizzazione maniglia/maniglia --- manigl. vert./manigl. vert. --- disp. libero/occupato a ribaltamento disp. libero/occupato a ribaltamento N.ORD.02 Scala:

7 TIPO 1.A2 1.A3 1.A5 4.A2 CODICE E.P.U. INFISSI INTERNI ORDINARI - QUANTITA' TOTALI DESCRIZIONE L H QUANTITA' Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato Porta ad un anta scorevole a scomparsa con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato, completa di controtelaio da incassare nella parete Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e vetro stratificato antisfondamento A Totale generale 7 N.ORD.03 Scala:

8 MODELLO LARGHEZZA ALTEZZA DESCRIZIONE 1.A Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato ISOLAM. ACUSTICO SENSO DI APERTURA QUANTITA' SX a spingere 2 Totale generale Eventuale griglia di transito; vedi progetto impianti meccanici Vista 80 Pianta N.ORD.04 Scala:

9 MODELLO LARGHEZZA ALTEZZA DESCRIZIONE 1.A Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato ISOLAM. ACUSTICO SENSO DI APERTURA QUANTITA' SX a spingere 2 Totale generale Eventuale griglia di transito; vedi progetto impianti meccanici Vista 90 Pianta N.ORD.05 Scala:

10 MODELLO LARGHEZZA ALTEZZA DESCRIZIONE 1.A SENSO DI APERTURA QUANTITA' DX a spingere 1 Totale generale 1 Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato ISOLAM. ACUSTICO 210 Vista 120 Pianta N.ORD.06 Scala:

11 MODELLO LARGHEZZA ALTEZZA DESCRIZIONE 4.A SENSO DI APERTURA QUANTITA' Bi-direzionale 1 Totale generale 1 Porta ad un anta scorevole a scomparsa con telaio in alluminio e pannello in tamburato rivestito sui due lati in laminato, completa di controtelaio da incassare nella parete ISOLAM. ACUSTICO 210 Eventuale griglia di transito; vedi progetto impianti meccanici Vista 80 Pianta N.ORD.07 Scala:

12 MODELLO LARGHEZZA ALTEZZA DESCRIZIONE 5.A Porta ad un anta a battente con telaio in alluminio e vetro stratificato antisfondamento ISOLAM. ACUSTICO SENSO DI APERTURA QUANTITA' DX a spingere 1 Totale generale Vista 120 Pianta N.ORD.08 Scala:

h) LNP = luce netta passaggio GRE - Pannelli grigliati in alluminio preverniciato a lamelle V/S 7.4,10

h) LNP = luce netta passaggio GRE - Pannelli grigliati in alluminio preverniciato a lamelle V/S 7.4,10 Politecnico di Torino Progetto raddoppio 1 Maniche da 16 m: D1-D2 Progetto esecutivo ABACO INFISSI ESTERNI Note generali 1.2 Pannello opaco a) Le sigle dei serramenti sono state riportate sulla serie delle

Dettagli

Sostituzione infissi e eff.energetico - Via Lombardia P.2

Sostituzione infissi e eff.energetico - Via Lombardia P.2 oggetto intervento: COMUNE DI BOLOGNA Edilizia Pubblica Edilizia Pubblica Sostituzione infissi e eff.energetico - Via Lombardia P.2 Via: Inv.Patr.: Dati Catastali: Codice intervento: Codice Lavoro Tipologia

Dettagli

ABACO INFISSI INTERNI A4.03

ABACO INFISSI INTERNI A4.03 ABACO INFISSI INTERNI A4.03 Politecnico di Torino Progetto raddoppio 1 Manica da 24 m: New Research Center Progetto esecutivo ABACO INFISSI INTERNI Note generali a) Le sigle dei serramenti sono state riportate

Dettagli

28_A ABACO SERRAMENTI - F/1. RESIDENZA UNIVERSITARIA "CESARE CODEGONE" FINESTRA 90X270cm - N. 239 ELEMENTI SCALA: 1 : 20 270.00 100.00 90.00 100.

28_A ABACO SERRAMENTI - F/1. RESIDENZA UNIVERSITARIA CESARE CODEGONE FINESTRA 90X270cm - N. 239 ELEMENTI SCALA: 1 : 20 270.00 100.00 90.00 100. 0.90 2.70 100.00 270.00 100.00 F/1 Finestra in alluminio di dimensioni 90x270cm a taglio termico realizzata con profilati estrusi in lega di alluminio, largh. telaio fisso 65mm, largh. sull'anta 75mm,

Dettagli

PORTE a. BATTENTE in PVC. ACEDI PLAST Via T. Albinoni, FERRARA (I) Tel Fax

PORTE a. BATTENTE in PVC. ACEDI PLAST Via T. Albinoni, FERRARA (I) Tel Fax 1967 502017 PORTE a BATTENTE in PVC ACEDI PLAST Via T. Albinoni, 15 44124 FERRARA (I) Tel. 0532.91902 Fax 0532.975441 info@acediplast.it www.acediplast.com ISEO PORTA A BATTENTE SERIE NORMALE COLORI DISPONIBILI

Dettagli

BATTENTE in PVC. PORTE a

BATTENTE in PVC. PORTE a PORTE a BATTENTE in PVC ACEDI PLAST s.n.c. Via T. Albinoni, 15 44124 FERRARA (I) Tel. 0532.91902 Fax 0532.975441 info@acediplast.it www.acediplast.com ISEO PORTA A BATTENTE SERIE NORMALE Colori disponibili

Dettagli

MATERIALE TELAIO IN ALLUMINIO VERNICIATO TIPO CORTEN + VETROCAMERA TELAIO IN ALLUMINIO VERNICIATO TIPO CORTEN + VETROCAMERA

MATERIALE TELAIO IN ALLUMINIO VERNICIATO TIPO CORTEN + VETROCAMERA TELAIO IN ALLUMINIO VERNICIATO TIPO CORTEN + VETROCAMERA INFISSI ESTERNI INFISSI ESTERNI pag. 1 DIMENSIONI FORO MURO SIGLA N ELEMENTI E.01 1,35+2,40 2,40/1,50 1 MANIGLIONE APERTURA L ESTERNO + FISSO POSIZIONE - STRADA RIFERIMENTO ELENCO PREZZI E NOTE Z.0.06/001

Dettagli

porte interne polifunzionali

porte interne polifunzionali porte interne polifunzionali Jidoor Per rispondere alle specifiche esigenze di ospedali, uffici, scuole, laboratori, comunità e locali tecnici, SI.DEL. ha creato JIDOOR un sistema universale di porte

Dettagli

Comune di Racconigi Provincia di Cuneo COMPUTO METRICO

Comune di Racconigi Provincia di Cuneo COMPUTO METRICO Comune di Racconigi Provincia di Cuneo pag. 1 COMPUTO METRICO OGGETTO: " Restauro di parte di immobile destinato ad Asilo Nido in seguito a danneggiamento da incendio" COMMITTENTE: COMUNE DI RACCONIGI

Dettagli

COMPUTO METRICO OGGETTO: Manutenzione straordinaria Nido FIOCCO DI NEVE. - sostituzione serramenti - COMMITTENTE: Parma Infrastrutture s.p.

COMPUTO METRICO OGGETTO: Manutenzione straordinaria Nido FIOCCO DI NEVE. - sostituzione serramenti - COMMITTENTE: Parma Infrastrutture s.p. pag. 1 COMPUTO METRICO OGGETTO: Manutenzione straordinaria Nido FIOCCO DI NEVE - sostituzione serramenti - COMMITTENTE: Parma Infrastrutture s.p.a Parma, 16/06/2014 IL TECNICO Geom. Marco Ferrari Manutenzione

Dettagli

PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE

PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE TRUELIGHT DENOMINAZIONI La descrizione che segue è finalizzata alla definizione generale dei componenti del sistema parete in relazione alle specifiche

Dettagli

MADE ITALY Porta battente: presentazione prodotto Caratteristiche e particolari tecnici Dimensioni e versioni disponibili tutta altezza bilico

MADE ITALY Porta battente: presentazione prodotto Caratteristiche e particolari tecnici Dimensioni e versioni disponibili tutta altezza bilico Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un telaio che si

Dettagli

PORTONI AD IMPACCO mod. COMPRESS DOOR I MATERIALE CONFORME ALLA NORMA EUROPEA EN

PORTONI AD IMPACCO mod. COMPRESS DOOR I MATERIALE CONFORME ALLA NORMA EUROPEA EN PORTONI AD IMPACCO mod. COMPRESS DOOR I MATERIALE CONFORME ALLA NORMA EUROPEA EN 13241-1 CARATTERISTICHE PRODOTTO: PERMEABILITA ALL ACQUA: CLASSE 0 TENUTA ALL ARIA: CLASSE 0 RESISTENZA al CARICO del VENTO:

Dettagli

PORTONE A LIBRO. S.r.l.

PORTONE A LIBRO. S.r.l. PORTONE A LIBRO Portone industriale ad apertura a libro composto da ante monostrutturali autoportanti di dimensioni variabili (sp. mm 55): intelaiatura perimetrale in profilo sagomato a coda di rondine

Dettagli

COMPARTO RESIDENZIALE D4

COMPARTO RESIDENZIALE D4 Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili CONSORTILE D4 MILANOFIORI A.R.L. - Assago - work in progress COMPARTO RESIDENZIALE D4 Serramenti e parapetti

Dettagli

PORTE MULTIFUNZIONE NEW MULTIPLA (edizione 02/10)

PORTE MULTIFUNZIONE NEW MULTIPLA (edizione 02/10) PORTE MULTIFUNZIONE NEW MULTIPLA 61 NEW MULTIPLA Chiusura multifunzione ad uno e due battenti, 3 lati, in acciaio primerizzato, misure d'ordine in vano muro. TIPOLOGIA New Multipla è una soluzione flessibile

Dettagli

REALIZZAZIONE DELLA "CITTADELLA DEGLI STUDI DI FABRIANO - EDIFICI SCOLASTICI ED EDIFICIO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE

REALIZZAZIONE DELLA CITTADELLA DEGLI STUDI DI FABRIANO - EDIFICI SCOLASTICI ED EDIFICIO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE PROVINCIA DI ANCONA DIPARTIMENTO II Governance, Progetti e Finanza AREA PROGETTAZIONE E LAVORI REALIZZAZIONE CON FORMULA "CHIAVI IN MANO" E FINANZIAMENTO MEDIANTE LOCAZIONE FINANZIARIA IN COSTRUENDO, AI

Dettagli

PORTA FONOISOLANTE RW 40

PORTA FONOISOLANTE RW 40 PORTA SEMPLICE/DOPPIO BATTENTE PORTA FONOISOLANTE RW 40 APPLICAZIONI Le porte fonoisolanti a semplice o a doppio battente vengono installate negli edifici industriali, residenziali e all interno di locali

Dettagli

PST/AST PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE

PST/AST PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PST/AST PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE PST - I PORTA A TENUTA IN ACCIAIO INOX PST GLAZED tailor made vetrate

Dettagli

ANALISI NUOVO PREZZO

ANALISI NUOVO PREZZO NP.001 Cordolo in calcestruzzo confezionato in cantiere con calcestruzzo a prestazione garantita, per intelaiatura di tramezzi ad un foglio, di altezza pari a 10-15cm comprese casseformi rette o centinate,

Dettagli

COMUNE DI VILLORBA PROGETTO ESECUTIVO

COMUNE DI VILLORBA PROGETTO ESECUTIVO R.T.P. con capogruppo arch. REDIGONDA MASSIMO A. viale Marconi 38 33170 - Pordenone Tel. 0434.521175 info@redigonda.it ing. BUSETTO MICHELE arch. DELL'ACCIO CRISTINA arch. MAZZA ISABELLA arch. ZENI STEFANIA

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL. SCHERMATURA Pb1-3mm

SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL. SCHERMATURA Pb1-3mm SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL SCHERMATURA Pb1-3mm - SPECIFICHE TECNICHE PORTA SCORREVOLE A TENUTA IN ACCIAIO E HPL La porta automatica scorrevole doppia o singola

Dettagli

PST/AST PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE

PST/AST PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PST/AST PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE PST CLAD PORTA COMPLANARE A TENUTA ANTI-RX versione schermata per sale

Dettagli

PORTONI INDUSTRIALI. Portoni industriali. La gamma più completa nel mercato.

PORTONI INDUSTRIALI. Portoni industriali. La gamma più completa nel mercato. Portoni industriali. La gamma più completa nel mercato. PL SENZA GUIDA INFERIORE I portoni industriali Aprico, manuali o motorizzati, sono robusti, affidabili e coibentati. Versione senza guida inferiore:

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE. PORTE AUTOMATICHE a BATTENTE A TENUTA IN ALLUMINIO E HPL. SCHERMATURA Pb1-2mm

SPECIFICHE TECNICHE. PORTE AUTOMATICHE a BATTENTE A TENUTA IN ALLUMINIO E HPL. SCHERMATURA Pb1-2mm SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE a BATTENTE A TENUTA IN ALLUMINIO E HPL SCHERMATURA Pb1-2mm - SPECIFICHE TECNICHE PORTA A TENUTA IN ALLUMINIO E HPL La porta automatica a battenti a doppia o singola

Dettagli

MIUR. Comune di Floresta FESR Sicilia Regione Siciliana

MIUR. Comune di Floresta FESR Sicilia Regione Siciliana MIUR Comune di Floresta FESR Sicilia 2007 - Regione Siciliana Comune di Floresta Ufficio Tecnico Pag. 1 COSTI SICUREZZA INCLUSI 120 21.1.17 Rimozione di infissi interni od esterni di ogni specie, inclusi

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE RAGUSA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE RAGUSA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE RAGUSA SETTORE TECNICO Fornitura e posa in opera di porte per ambienti sanitari da installare presso il Blocco Operatorio II piano del Padiglione A del P.O. Guzzardi di Vittoria.

Dettagli

PORTE TAMBURATE PORTE STANDARD. 1 ANTA (tipologia 1A)

PORTE TAMBURATE PORTE STANDARD. 1 ANTA (tipologia 1A) 1 ANTA (tipologia 1A) PORTE TAMBURATE Porta assemblata pronta per l installazione, reversibile per applicazione di mano sinistra SX o destra DX composta da: Anta in doppia lamiera d acciaio zincata con

Dettagli

Regione Marche Prezzario ufficiale in materia di lavori pubblici

Regione Marche Prezzario ufficiale in materia di lavori pubblici Regione Marche Prezzario ufficiale in materia di lavori pubblici Codice Sub Descrizione UNM Prezzo Sicurezza 09 INFISSI (IN LEGNO, FERRO, ALLUMINIO E PVC) OPERE DA VETRAIO 09.01 Infissi in legno 09.01.001

Dettagli

REGIONE CAMPANIA BANDO

REGIONE CAMPANIA BANDO REGIONE CAMPANIA BANDO POR Campania FSE 2007-2013 Asse III - Obbiettivo Operativo g2 e P.O.R. Campania Fers 2007-2013 Asse VI - Obbiettivo operativo 6.3. Decreto Dirigenziale della Regione Campania n 284

Dettagli

REALIZZAZIONE DELLA "CITTADELLA DEGLI STUDI DI FABRIANO - EDIFICI SCOLASTICI ED EDIFICIO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE

REALIZZAZIONE DELLA CITTADELLA DEGLI STUDI DI FABRIANO - EDIFICI SCOLASTICI ED EDIFICIO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE PROVINCIA DI ANCONA DIPARTIMENTO II Governance, Progetti e Finanza AREA PROGETTAZIONE E LAVORI REALIZZAZIONE CON FORMULA "CHIAVI IN MANO" E FINANZIAMENTO MEDIANTE LOCAZIONE FINANZIARIA IN COSTRUENDO, AI

Dettagli

E X T E S. Via XX settembre Gravellona Toce (VB) Tel Fax

E X T E S. Via XX settembre Gravellona Toce (VB) Tel Fax E X T E S Via XX settembre 186 28883 Gravellona Toce (VB) Tel. 0323-864144 Fax 0323-848277 E-mail: info@oddicini.com Http:\\www.oddicini.com A 1 VOCI DI CAPITOLATO 2 SEZIONI 3 TIPOLOGIE ELEMENTI 4 SCHEMI

Dettagli

PORTE COIBENTI MULTIPLA. 3 (edizione 03/08)

PORTE COIBENTI MULTIPLA. 3 (edizione 03/08) PORTE COIBENTI MULTIPLA 3 MULTIPLA Chiusura multifunzione ad uno e due battenti, 3/4 lati non reversibile, in acciaio primerizzato con pellicola di protezione, oppure con fiancoluce e/o sopraluce, misure

Dettagli

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I OPENSPACE 2017 CARATTERISTICHE TECNICHE SERIE ZERO OPEN SPACE È un sistema integrato di paretine open space che consente la creazione di spazi modulari e reception che offrono notevoli soluzioni compositivi

Dettagli

PORTA REI 30 AD UNA ANTA

PORTA REI 30 AD UNA ANTA PORTA REI 30 AD UNA ANTA Porta REI 30 ad un anta in legno e telaio metallico, fissaggio su muratura. Anta con anima truciolare a 5 strati con massello perimetrale da 20mm in legno rovere per la massima

Dettagli

la forza dell acciaio e la trasparenza del vetro

la forza dell acciaio e la trasparenza del vetro la forza dell e la trasparenza del vetro Porte vetrate in NINZ tagliafuoco REI 30 E REI 60 AD UN ANTA 222 REI 30 E REI 60 A DUE ANTE 223 REI 30 e rei 60 con elementi fissi 224 APPLICAZIONI REI 30 E REI

Dettagli

M A D E I N I TA LY PORTE SETTORE SANITARIO E FARMACEUTICO

M A D E I N I TA LY PORTE SETTORE SANITARIO E FARMACEUTICO M A D E I N I TA LY Soluzioni complete per ogni utilizzo nel settore sanitario e farmaceutico. Porte manuali ed automatiche sia battenti che scorrevoli, a chiusura ermetica o a tenuta semplice conformi

Dettagli

Informazione prodotti

Informazione prodotti Informazione prodotti Catalogo parte 4 Ferramenta scorrevoli a libro per porte e finestre di legno e P.V.C. Impiego Impiego della ferramenta scorrevole a libro G.U: Porte scorrevoli a libro a 3 fino 7

Dettagli

Collezione: P 500 UBIS e Daniele Del Missier

Collezione: P 500 UBIS e Daniele Del Missier Produttore: Faram Collezione: P 500 Designer: UBIS e Daniele Del Missier La parete P500 è destinata all utilizzo come sistema di partizioni leggere ricollocabili per aree residenziali ed ospedaliere, aree

Dettagli

TIRELLI PORTE s.r.l.

TIRELLI PORTE s.r.l. TIRELLI PORTE s.r.l. I NOSTRI PRODOTTI PORTE BLINDATE DIERRE - PORTE DA INTERNI - PORTE TAGLIAFUOCO E DA CANTINA BASCULANTI CANCELLETTI ESTENSIBILI - CASSONETTI SCRIGNO - PANNELLI PER BLINDATE - PORTONI

Dettagli

56 Solution SevenMetal 57

56 Solution SevenMetal 57 56 Solution SevenMetal 57 PARETE DOPPIO VETRO modello SEVEN 7.1 (SP. 82 mm) 7.1 E una parete doppio vetro in acciaio, con profili a vista in acciaio preverniciato. La caratteristica principale e la versatilità

Dettagli

Spett. The Abdus Salam International Centre for Theoretical Phisics Strada Costiera, 11 34151 Trieste TS COMPUTO METRICO oggetto: sostituzione attuali pareti e soffito con materiali a norma di legge e

Dettagli

PORSACATALOGO2013 PORSA A PORSA KUBUS PORSA A PORSA KUBUS PORSA T PORSA T PORSA MT PORSA MT PORSA G PORSA G PORSA P PORSA P PORSA TECH PORSA TECH

PORSACATALOGO2013 PORSA A PORSA KUBUS PORSA A PORSA KUBUS PORSA T PORSA T PORSA MT PORSA MT PORSA G PORSA G PORSA P PORSA P PORSA TECH PORSA TECH Profilo in alluminio estruso colonna a otto vie. MT610 Tappo nero in plastica per profilo MT610. MT710 traversa a una via. MT615 Tappo nero in plastica per profilo MT615. MT715 MT410 MT410 MT510 MT610

Dettagli

MEDEA 3T. Integrazione listino Porte d ingresso

MEDEA 3T. Integrazione listino Porte d ingresso MEDEA 3T Integrazione listino Porte d ingresso 1. 2011 Serie CLASSE 3 Modello MEDEA 3T COMPOSIZIONE ANTA E TELAIO Serie CLASSE 3 COMPOSIZIONE ANTA E TELAIO Modello MEDEA 3T Serie CLASSE 3 Modello MEDEA

Dettagli

Altezza: mm 2000 con luce inferiore di mm 150 o in alternativa alt. mm 2135 con luce inferiore di mm 150. Altre altezze sono fornibili.

Altezza: mm 2000 con luce inferiore di mm 150 o in alternativa alt. mm 2135 con luce inferiore di mm 150. Altre altezze sono fornibili. Parete divisoria per servizi igienici Kemmlit tipo Primo Kn Costruzione: pannelli sandwich spess. mm 42 in giunzione statica con profili in alluminio e ferramenta anti-vandalismo. Protezione precauzionale

Dettagli

N. CODICE DESCRIZIONE U.M. Quantità Prezzo Unitario IMPORTO E.P.U. in Euro in Euro

N. CODICE DESCRIZIONE U.M. Quantità Prezzo Unitario IMPORTO E.P.U. in Euro in Euro - PIAZZA PARCHEGGI INTERRATI Pag. 1 (1d) Infissi interni ed esterni... Lotto 1 : INFISSI ESTERNI E DI COPERTURA... 1 1. 1d 2 2. 1d 3 3. 1d Rif.e.p. 0903.001.005 - Infisso per finestre e porte-finestra

Dettagli

Manuale di rilievo misure per porte intene

Manuale di rilievo misure per porte intene Manuale di rilievo misure per porte intene QUALI SONO I DATI DA RIFERIRE? Misure in Larghezza e in Altezza Spessore del Muro Tipi e Sensi di Apertura Informazioni fondamentali MISURE IN LARGHEZZA E IN

Dettagli

A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO

A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO Portoni a Libro SGT (senza guida a Terra) Ideali per grandi aperture, i nostri portoni si distinguono per la perfetta adattabilità

Dettagli

MICRO-PS PARTIZIONI PER CAMERE BIANCHE

MICRO-PS PARTIZIONI PER CAMERE BIANCHE MICRO-PS PARTIZIONI PER CAMERE BIANCHE PUNTI CHIAVE Rigidità e leggerezza Autoportanti Il sistema MICRO-PS rappresenta la soluzione più evoluta per la realizzazione di partizioni per Camere Bianche ad

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO N.R. ARTICOLO DESCRIZIONE E COMPUTO U.M. QUANTITA' PREZZO INC. IMPORTO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO N.R. ARTICOLO DESCRIZIONE E COMPUTO U.M. QUANTITA' PREZZO INC. IMPORTO LC LAVORI A CORPO 1 D.001 PENSILINA IN VETRO E ACCIAIO INOX Fornitura e posa in opera di pensilina tipo Faraone modello sfera o equivalente in vetro anti-infortuni temperato e stratificato trasparente,

Dettagli

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE.

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE. VERSIONI ad una anta REI 120 a due ante REI 120 25 DESCRIZIONI Portoni GIREVOLI REI 120 ad una anta Portone tagliafuoco girevole REI 120 conforme UNI 9723 ad una anta composta da: - Anta monoblocco realizzata

Dettagli

TELAI E PASSATA TELAIO IMBOTTE PER PORTA BATTENTE E SCORREVOLE MISURE DI RIFERIMENTO PER PORTA BATTENTE E PER PORTA SCORREVOLE SOLUZIONI DI APERTURA

TELAI E PASSATA TELAIO IMBOTTE PER PORTA BATTENTE E SCORREVOLE MISURE DI RIFERIMENTO PER PORTA BATTENTE E PER PORTA SCORREVOLE SOLUZIONI DI APERTURA Prodotte in Italia TELAI E PASSATA TELAIO IMBOTTE PER PORTA BATTENTE E SCORREVOLE MISURE DI RIFERIMENTO PER PORTA BATTENTE E PER PORTA SCORREVOLE SOLUZIONI DI APERTURA PER PORTA BATTENTE E PER PORTA SCORREVOLE

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO VISUAL. 61 (edizione 06/08)

PORTE TAGLIAFUOCO VISUAL. 61 (edizione 06/08) PORTE TAGLIAFUOCO VISUAL 61 VISUAL REI 60/90/120 Chiusura tagliafuoco ad uno e due battenti, 3 lati con struttura d'acciaio coibentato e specchiature in vetro, altre alternative con fiancoluce e/o sopraluce,

Dettagli

CARRELLI LISTINO GRAFICO CARRELLO IN ACCIAIO INOX - 2 RIPIANI

CARRELLI LISTINO GRAFICO CARRELLO IN ACCIAIO INOX - 2 RIPIANI ELENCO CARRELLI CARRELLI CRH010 CARRELLO IN ACCIAIO INOX - 2 RIPIANI maniglioni di spinta in acciaio inox. 2 piani asportabili in acciaio inox. Completo di 4 ruote girevoli Ø125 mm. Con relativi paracolpi.

Dettagli

CAPITOLATO PER FORNITURA E POSA IN OPERA SERRAMENTI

CAPITOLATO PER FORNITURA E POSA IN OPERA SERRAMENTI CAPITOLATO PER FORNITURA E POSA IN OPERA SERRAMENTI FINESTRE E PORTEFINESTRE I serramenti dovranno soddisfare i seguenti requisiti tecnici: il materiale utilizzato per l estrusione dei profili dovrà rispettare

Dettagli

LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PREVISTE PER L'ESECUZIONE DELL'OPERA O DEI LAVORI

LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PREVISTE PER L'ESECUZIONE DELL'OPERA O DEI LAVORI O 2 Fornitura e posa in opera di Finestre e porte finestre a più ante apribili realizzate LEGNO LAMELARE LISTA INTERA di prima scelta, dello spessore nominale di mm 92/92 sul telaio e 92/92 sulle ante.

Dettagli

REI 120 due battenti. porte tagliafuoco

REI 120 due battenti. porte tagliafuoco REI 120 due battenti porte tagliafuoco REI 120' a 2 ante, conforme UNI 9723, in lamiera zincata e materiali isolanti sp. 60 mm Telaio angolare in profilato di lamiera d'acciaio zincata, da assemblare e

Dettagli

ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista

ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista Jx Jy Descrizione mm. cm. 4 cm. 4 1902 1.476 Traversa superiore e inferiore cassonetto 1905 1.036 Frontale cassonetto 0.999 102 Telaio a zeta fisso

Dettagli

Art. MS/600 - Dinamiko Sport

Art. MS/600 - Dinamiko Sport Nome File: MS600 Revisione: 00 Data: 11/10/16 Tavola: 1/6 Art. MS/600 - Dinamiko Sport Di tutti gli articoli MS/600 sono disponibili le seguenti versioni: componenti metalliche zincate a caldo e verniciate

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO COMUNE DI SAN BENEDETTO PO PROVINCIA DI MANTOVA COMPUTO METRICO ESTIMATIVO PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO LAVORI DI ENTE APPALTANTE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO DELLE PARETI VETRATE DELLA

Dettagli

LISTINO Collezione IDOOR INCISA - IDOOR LUCE IDOOR GRAFIX - IDOOR ALU IDOOR ONLY MODERNA - LIBERA

LISTINO Collezione IDOOR INCISA - IDOOR LUCE IDOOR GRAFIX - IDOOR ALU IDOOR ONLY MODERNA - LIBERA LISTINO 2015 Collezione IDOOR INCISA IDOOR LUCE IDOOR GFIX IDOOR ALU IDOOR ONLY MODERNA LIBE Collezione IDOOR INCISA laccata Battenti Porte composte da: Anta ferrata completa di serratura magnetica. Telaio

Dettagli

REPARTO LOGISTICO AMMINISTRATIVO DEI REPARTI SPECIALI

REPARTO LOGISTICO AMMINISTRATIVO DEI REPARTI SPECIALI GUARDIA DI FINANZA REPARTO LOGISTICO AMMINISTRATIVO DEI REPARTI SPECIALI COMANDO TUTELA DELLA FINANZA PUBBLICA STIMA COSTI DELLA SICUREZZA OGGETTO: Lavori di Manutenzione Ordinaria per adeguamento e messa

Dettagli

FILOMURO CONCEPT CATALOGO TECNICO Listino Prezzi 2017

FILOMURO CONCEPT CATALOGO TECNICO Listino Prezzi 2017 FILOMURO CONCEPT CATALOGO TECNICO Listino Prezzi 2017 PORTA FILOMURO SPINGERE E TIRARE PRONTA CONSEGNA 7 PORTA FILOMURO AD ANGOLO PORTA102 FILOMURO SPORTELLO FILOMURO PORTA SCORREVOLE CON BINARIO A PARETE

Dettagli

Abitazione rurale. Binge Point, Moruja, Australia, Glenn Murcutt. modello 1:100 1:20 dettaglio. info esci. foto biografia.

Abitazione rurale. Binge Point, Moruja, Australia, Glenn Murcutt. modello 1:100 1:20 dettaglio. info esci. foto biografia. Modello tridimensionale file autocad: GM13D.DWG - GM13D.DXF 0 5m Pianta del piano terra con arredi file autocad: GM1GI.DWG - GM1G1.DXF 1 1.camera genitori con servizi 2.cucina 3.soggiorno 4.patio 2 3 4

Dettagli

ELENCO PREZZI UNITARI

ELENCO PREZZI UNITARI 1 D.001 PENSILINA IN VETRO E ACCIAIO INOX Fornitura e posa in opera di pensilina tipo Faraone modello sfera o equivalente in vetro anti-infortuni temperato e stratificato trasparente, con lastra autopulente,

Dettagli

Norma tecnica 0081 Serie Wineasy Portoncino Apertura Esterna

Norma tecnica 0081 Serie Wineasy Portoncino Apertura Esterna Norma tecnica 0081 Serie Wineasy Portoncino Apertura Esterna Indice: 1 - Descrizione 2 - Tipologie 3 - Applicazioni perimentrali 4 - Misure 5 - Limiti dimensionali 6 - Sezioni Revisione Descrizione 18/01/11

Dettagli

PORTONI A LIBRO mod. COMPRESS DOOR II

PORTONI A LIBRO mod. COMPRESS DOOR II PORTONI A LIBRO mod. COMPRESS DOOR II MATERIALE CONFORME ALLA RMA EUROPEA EN 13241-1 CARATTERISTICHE PRODOTTO: PERMEABILITA ALL ACQUA: CLASSE 0 TENUTA ALL ARIA: CLASSE 0 RESTENZA al CARICO del VENTO: CLASSE

Dettagli

REN Solution S.r.l. Via Monti Urali, Reggio Emilia - Tel / pag. 2 LAVORI A MISURA

REN Solution S.r.l. Via Monti Urali, Reggio Emilia - Tel / pag. 2 LAVORI A MISURA Via Monti Urali, 22-42122 Reggio Emilia - Tel. 0522 / 430430 pag. 2 R I P O R T O LAVORI A MISURA INTERVENTO DI MIGLIORIA DELL'EFFICENZA ENERGETICA (SpCat 1) RIMOZIONE INFISSI (Cat 1) 1 / 1 Rimozione di

Dettagli

Porte basculanti in legno massello

Porte basculanti in legno massello Porte basculanti in legno massello massello spessore mm. 20, costruita con telaio in profilato tubolare e controtelaio sagomato con fronte da 100-120 - 130-150 mm, racchiudente i contrappesi. Il manto

Dettagli

Pag.2. ELENCO PROFILATI Profilati. sup. mm. cm

Pag.2. ELENCO PROFILATI Profilati. sup. mm. cm ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista Jx Jy Descrizione mm. cm. 4 cm. 4 0.999 102 10.58 9.09 Telaio a zeta fisso o apribile 9802 0.878 78 11.22 11.90 Telaio ad elle 9803 0.991 97 15.34

Dettagli

COMUNE di PINEROLO PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO RELAZIONE SPECIALISTICA SOSTITUZIONE SERRAMENTI

COMUNE di PINEROLO PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO RELAZIONE SPECIALISTICA SOSTITUZIONE SERRAMENTI COMUNE di PINEROLO Rielaborazione del progetto definitivo/esecutivo delle opere di efficientamento energetico della Scuola Secondaria di I Grado PUCCINI (Ex Brignone succursale) PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE PORTONE SUPERTHERMIC A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN CE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE PORTONE SUPERTHERMIC A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN CE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE PORTONE SUPERTHERMIC A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto da ante

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO MANIGLIONI ALLUMINIO ANODIZZATO NATURALE BIANCO LATTE POLAR WHITE ESSENZE SU ANTA VERTICALE SWEDISH COTTON VERTICALE GREYSTONE

SCHEDA PRODOTTO MANIGLIONI ALLUMINIO ANODIZZATO NATURALE BIANCO LATTE POLAR WHITE ESSENZE SU ANTA VERTICALE SWEDISH COTTON VERTICALE GREYSTONE CLASS MANIGLIA LUNGA LATERALE (COMPRESA) SCHEDA PRODOTTO Anta realizzata con pannelli in legno tamburato sp.20 mm, rivestita internamente ed esternamente con resine melaminiche. É possibile laccare l'anta

Dettagli

BACHECHE DISPLAY. bacheche

BACHECHE DISPLAY. bacheche berlino bacheca singola La bacheca è composta da due 2 colonne portanti in acciaio D.80 mm H.3000 (2500 f.t.) con borchia Ø40 e sfera decorativa di testa Ø90 in acciaio forgiato e flangia alla base D.150mm

Dettagli

790TT FIRE guarnizione per isolamento termo-acustico. guarnizione per isolamento termo-acustico

790TT FIRE guarnizione per isolamento termo-acustico. guarnizione per isolamento termo-acustico guarnizione per isolamento termo-acustico guarnizione per isolamento termo-acustico squadretta di allineamento a serraggio meccanico altezza sede fermavetro 22 mm squadretta a spinare/cianfrinare 5 36.5

Dettagli

Descrizione Unità Quant. Prezzo Importo ord. Analisi misura unitario Euro 1 Mano d'opera:

Descrizione Unità Quant. Prezzo Importo ord. Analisi misura unitario Euro 1 Mano d'opera: NP.A.0001 Rimozione di tutte le tende, pannellature, mensole, segnaletiche, zerbino d'ingresso, nonchè degli eventuali arredi e quant'altro presente al piano che, in accordi con la D.L, risulti da smaltire,

Dettagli

GUARNIZIONI. Weathersrips. Serie 150 AS TT

GUARNIZIONI. Weathersrips. Serie 150 AS TT Atlantis 150ASTT GUARNIZIONI Weathersrips Serie 150 AS TT guarnizioni weatherstrips GUARNIZIONI scala 1:1 Rg 389 Rg 390 Guarnizione di battuta Materiale EPDM Guarnizione per incontro centrale Materiale

Dettagli

CATALOGO PORTE E PORTONI DI INGRESSO 2017

CATALOGO PORTE E PORTONI DI INGRESSO 2017 L azienda Rubicondo è leader nel settore della lavorazione del legno per la produzione di porte e infissi. Dispone di macchinari moderni ed è continuamente proiettata verso lavorazioni all avanguardia

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

EVOLUTION CARTONGESSO. Porte, portoni e telai

EVOLUTION CARTONGESSO. Porte, portoni e telai EVOLUTION CARTONGESSO Porte, portoni e telai 2 EVOLUTION CARTONGESSO PRIMOSS ha sviluppato la porta EVOLUTION. Ora ha realizzato la versione nuova EVOLUTION CARTONGESSO. La porta più effettiva della sua

Dettagli

MANUALE TECNICO. AGGIORNATO al 01 aprile 2010 Pivato s.a.s. si riserva di apportare modifiche tecniche senza preavviso

MANUALE TECNICO. AGGIORNATO al 01 aprile 2010 Pivato s.a.s. si riserva di apportare modifiche tecniche senza preavviso MANUALE TECNICO 5 Caratteristiche nucleo per muratura 7 Caratteristiche nucleo per cartongesso 9 Apertura 1 anta a spingere 10 Apertura 1 anta a tirare 11 Caratteristiche distintive Collezione LEGGERA

Dettagli

LINEA. by Celegon COMMUNITY. porte e sistemi d apertura pensate per la comunità

LINEA. by Celegon COMMUNITY. porte e sistemi d apertura pensate per la comunità LINEA COMMUNITY porte e sistemi d apertura pensate per la comunità by Celegon CELEGON PRESENTA LA NUOVA LINEA PER COMUNITÀ Ospedali, case di cura, centri sportivi, uffici, luoghi vivi ed affollati dove

Dettagli

FISSAGGI PER CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO

FISSAGGI PER CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO TECNICHE DI FISSAGGIO note 417-IN Adattatore mod. INVISIBIE brevettato Materiale: piastra DD11 EN 10111 con rinforzo tubolare in acciaio S235JR EN 10025 CARATTERISTICHE: studiato per l'installazione delle

Dettagli

RELAZIONE SPECIALISTICA OPERE EDILI

RELAZIONE SPECIALISTICA OPERE EDILI RELAZIONE SPECIALISTICA OPERE EDILI Per una migliore comprensione del progetto esecutivo, gli interventi delle opere edili, nelle tavole grafiche e nei computi metrici, sono stati numerati da 01 a 25 seguiti

Dettagli

Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm. scheda tecnica. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5. linvisibile.

Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm. scheda tecnica. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5. linvisibile. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5 Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm scheda tecnica linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe), Italy +39.0532.800960

Dettagli

REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PER L'INFANZIA OLBIA - VIA CIVITAVECCHIA. assessore alla pubblica istruzione. GIOVANNI ANTONIO ZANDA ingegnere

REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PER L'INFANZIA OLBIA - VIA CIVITAVECCHIA. assessore alla pubblica istruzione. GIOVANNI ANTONIO ZANDA ingegnere COMUNE DI OLBIA SETTORE TECNICO REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PER L'INFANZIA OLBIA - VIA CIVITAVECCHIA committente COMUNE DI OLBIA via garibaldi codice fiscale 91008330903 il sindaco SETTIMO NIZZI assessore

Dettagli

FACCIATE CONTINUE IN ALLUMINIO

FACCIATE CONTINUE IN ALLUMINIO INFISSI METALLICI FACCIATE CONTINUE IN ALLUMINIO PROFILI 50/60 Facciata tradizionale (a montante e traversi) CONTINUE IN ALLUMINIO Struttura da 50 /60 mm, visibile internamente ed esternamente Montante

Dettagli

AUTMIND a brand by AD Solutions S.r.l.

AUTMIND a brand by AD Solutions S.r.l. a brand by AD Solutions S.r.l. PARETE MONOLITICA SINGOLA SLIM SOLUTIONS SCHEDA TECNICA La parete monolitica singola SLIM SOLUTIONS, è un sistema per la divisione di spazi interni con un profilo inferiore

Dettagli

Porte basculanti pantografate

Porte basculanti pantografate Porte basculanti pantografate con pannelli in multistrato okumè o impiallacciato da 15 o 20 mm, trattamento con impregnante all acqua, mano di intermedio e ceratura. Traverse laterali e superiori rivestite,

Dettagli

IL TELAIO IN ALLUMINIO BATTENTE

IL TELAIO IN ALLUMINIO BATTENTE IL TELAIO IN ALLUMINIO BATTENTE 1 4 1. Durevole nel tempo e pitturabile. Il telaio in alluminio è prima sottoposto ad un trattamento di fosfatazione contro l ossidazione, poi viene rivestito con primer

Dettagli

ELENCO DEI PREZZI UNITARI 1) 1HA - SOSTITUZIONE E MESSA IN SICUREZZA SERRAMENTI, COME SEGUE:

ELENCO DEI PREZZI UNITARI 1) 1HA - SOSTITUZIONE E MESSA IN SICUREZZA SERRAMENTI, COME SEGUE: ELENCO DEI PREZZI UNITARI 1) 1HA - SOSTITUZIONE E MESSA IN SICUREZZA SERRAMENTI, COME SEGUE: SYSTEM 50 TT o SIMILARI CON IDENTICHE CARATTERISTICHE COLORE OXI ARGENTO PER PORTE E FINESTRE A BATTENTE, SCHUCO

Dettagli

PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO

PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO COMUNE DI FERNO PROVINCIA DI VARESE Opere di manutenzione straordinaria scuola Mons. Bonetta via 5 Martiri, 3 Ferno OPERE DA SERRAMENTISTA PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO Allegati 3 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

Dettagli

Manuale Rilievo Misure

Manuale Rilievo Misure Manuale Rilievo Misure QUALI SONO I DATI DA RIFERIRE? Misure in Larghezza e in Altezza Spessore del Muro Tipi e Sensi di Apertura Presenza di Vetri Informazioni fondamentali MISURE IN LARGHEZZA E IN ALTEZZA

Dettagli

HT H1 MISURA PORTA L1 X H1 615 X X X X X X CARTONGESSO 915 X X 1992

HT H1 MISURA PORTA L1 X H1 615 X X X X X X CARTONGESSO 915 X X 1992 Absolute Evo Singolo Niente stipiti, niente coprifili, assolutamente moderno. Absolute Evo è il controtelaio di Ermetika senza finiture esterne che si fonde perfettamente con la parete. Risulta ideale

Dettagli

Comune di PALERMO. Provincia Palermo

Comune di PALERMO. Provincia Palermo Comune di PALERMO Provincia Palermo A N A L I S I P R E Z Z I OGGETTO PON METRO - PROGETTO PALERMO COSTA SUD - AZIONE "CLASSE A - RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI EDIFICI SCOLASTICI" COMMITTENTE Comune di

Dettagli

AVVERTENZA Il presente catalogo illustra solo una parte dei profili che vengono normalmente prodotti o che comunemente vengono usati.

AVVERTENZA Il presente catalogo illustra solo una parte dei profili che vengono normalmente prodotti o che comunemente vengono usati. AVVERTENZA Il presente catalogo illustra solo una parte dei profili che vengono normalmente prodotti o che comunemente vengono usati. Su richiesta (disegno) vi verrà sottoposta la disponibilità o la fattibilità

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE PORTONE SUPERTHERMIC A LIBRO CON GUIDA INFERIORE PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN CE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE PORTONE SUPERTHERMIC A LIBRO CON GUIDA INFERIORE PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN CE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE PORTONE SUPERTHERMIC A LIBRO CON GUIDA INFERIORE PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto da ante monostrutturali

Dettagli