Collezione: P 500 UBIS e Daniele Del Missier

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Collezione: P 500 UBIS e Daniele Del Missier"

Transcript

1 Produttore: Faram Collezione: P 500 Designer: UBIS e Daniele Del Missier La parete P500 è destinata all utilizzo come sistema di partizioni leggere ricollocabili per aree residenziali ed ospedaliere, aree per uffici ed edifici pubblici. Descrizione del sistema Il sistema P500 è una partizione di elevato livello tecnologico, la cui peculiarità è la modulistica della parete prodotta secondo passi ed altezze dettate dalle caratteristiche del layout o su specifiche richieste progettuali, progettata su un telaio in acciaio rullato. Il design industriale della parete si sposa con l intercambiabilità delle parti, con la varietà delle finiture e delle versioni. I pannelli di tamponamento possono essere una combinazione di parti cieche (metalliche, melaminiche, in essenza legno) e vetrate (con vetro incollato o infilato). Sono previsti dei profili (slatwall) realizzati in estruso di alluminio verniciato a polveri epossi-poliestere modulabili in altezza che permettono l aggancio di attrezzature commerciali (portamatite, portafogli, ganci, ecc.). È possibile inserire tra i pannelli ciechi un pannello in fibra di poliestere in fiocco per migliorare le prestazioni acustiche. Tra le pannellature vetrate si possono alloggiare tendine veneziane con comando manuale od elettrico. Lo spessore del modulo, qualunque sia la tipologia usata cieca o vetrata e la finitura scelta, è sempre di 100 mm di spessore. Struttura portante La struttura portante è costituita da montanti e traversi realizzati tramite profilatura di un nastro d acciaio dello spessore di 10/10 zincato a caldo. I montanti hanno un asolatura a passo 32 mm per l attrezzabilità e di ampi fori per il passaggio dei cablaggi. Il montante ha una particolare sezione per permettere il fissaggio a scatto delle varie tipologie di pannelli tramite una clip in acciaio zincato a caldo.

2 Il traverso inferiore che in abbinamento al canale di base costituisce un giunto telescopico sostiene i pannelli agganciati al montante. Sia sui montanti che sui traversi sono applicate delle guarnizioni in PVC autoestinguente coestruso rigido/morbido per una perfetta tenuta ed isolamento acustico. I canali inferiore e superiore sono eseguiti tramite profilatura di un nastro di acciaio dello spessore di 10/10 verniciato a polveri epossi-poliestere. Il montante ha un piedino di regolazione inferiore ed uno spintore con molla superiore con una escursione di ±15 mm. Lo spessore interno libero tra i pannelli di 60 mm permette il comodo transito degli impianti e l inserimento di un materassino fonoassorbente per migliorare l isolamento acustico e le prestazioni di resistenza al fuoco della parete. Pannello cieco melaminico Pannello truciolare dello spessore di 20 mm nobilitato sulle due facce con carta melaminica del peso di 120 gr/mq. Il pannello viene finito sui quattro lati con un bordo in ABS dello spessore di 1,5 mm raggiato. Sui due lati verticali il pannello viene fresato per permettere l inserimento di una particolare clips realizzata tramite profilatura di un nastro d acciaio zincato per l aggancio a scatto del pannello ai montanti. Pannello cieco legno Pannello in truciolare dello spessore finito di 20 mm impiallacciato in legno. Il pannello viene finito sui quattro lati con un bordo in legno dello spessore di 1,5 mm raggiato. Sui due lati verticali il pannello viene fresato per permettere l inserimento di una particolare clip realizzata tramite profilatura di un nastro d acciaio zincato per l aggancio a scatto del pannello ai montanti. Pannello cieco metallico Il pannello metallico viene prodotto pressopiegando una lamiera d acciaio da 10/10 verniciata a polveri epossi-poliestere a cui viene accoppiato con colla poliuretanica un pannello in cartongesso dello spessore di 9,5 mm. Le clip di aggancio al montante vengono ricavate direttamente sul pannello in lamiera. Pannello con vetro incollato Il pannello è costituito da un telaio perimetrale in estruso di alluminio verniciato a polveri epossipoliestere. Il profilo con cui è realizzato il telaio ha una particolare sezione con smusso a 45 per un perfetto accoppiamento con il vetro ed un incollaggio nello spessore del vetro. I vetri hanno spessore di 6 mm e sono temperati. L aggancio del pannello vetrato al montante avviene mediante una particolare clip realizzata tramite profilatura di un nastro d acciaio zincato inserita nei profili verticali del telaio in alluminio.

3 Pannello con vetro infilato Il pannello è costituito da un telaio perimetrale in estruso di alluminio verniciato a polveri epossipoliestere in cui viene inserito un vetro dello spessore di 6 mm temperato o su richiesta da 8 mm. L aggancio del pannello vetrato al montante avviene mediante una particolare clip realizzata tramite profilatura di un nastro d acciaio zincato inserita nei profili verticali del telaio in alluminio. Modulo porta I moduli porta previsti sono: - Porta cieca con apertura a battente, dello spessore di 45 mm completa di spazzolino a baionetta di tenuta a pavimento; cerniere dotate di sistema di regolazione. Cassaporta in estruso di alluminio verniciato a polveri epossi-poliestere con guarnizione di battuta sui tre lati; maniglia a leva con serratura con cilindro a profilo europeo. - Porta a vetro con apertura a battente realizzata con vetro temperato dello spessore di 12 mm, cerniere dotate di sistema di regolazione. Cassaporta in estruso di alluminio verniciato a polveri epossi-poliestere con guarnizione di battuta sui tre lati; maniglia a leva con serratura con cilindro a profilo europeo. - Porta a doppio vetro con apertura a battente dello spessore complessivo di 100 mm (l elemento porta rimane a filo dello spessore della parete) realizzato con un telaio in estruso di alluminio su cui vengono incollati due vetri temperati da 6 mm; cerniere dotate di sistema di regolazione. Cassaporta in estruso di alluminio verniciato a polveri epossi-poliestere con doppia guarnizione di battuta sui tre lati; maniglia a leva con serratura con cilindro a profilo europeo. Nodi di giunzione I nodi di giunzione previsti sono: - con due profili in estruso di alluminio verniciati a polveri epossi-poliestere che permettono ai moduli parete di orientarsi a 90 nelle configurazi oni a 2, 3 e 4 vie. - con angolo esterno a 90 in truciolare nobilitato in laminato postformato. Partenza a muro Partenza telescopica a muro realizzata con profilo ricavato da un nastro di acciaio dello spessore di 10/10 verniciato a polveri epossi-poliestere accoppiato ad un pressopiegato in lamiera verniciato a polveri epossi-poliestere. Coprimontante terminale a vista Coprimontante di finitura realizzato con un estruso di alluminio verniciato a polveri epossi-poliestere accoppiato a scatto ad un profilo in alluminio fissato al montante.

4 Verniciatura Tutti gli elementi del sistema realizzati in lamiera pressopiegata od in estruso di alluminio vengono verniciati a polveri epossi-poliestere applicando uno spessore di vernice compreso tra i 50 ed i 90 micron per le vernici lisce e tra i 55 ed i 100 micron per le vernici goffrate. Annualmente vengono eseguite presso un laboratorio accreditato le seguenti prove: - UNI ISO Prove di corrosione in atmosfere artificiali. Prove in nebbia salina - UNI EN ISO Prodotti vernicianti. Prova di imbutitura. - UNI Prodotti vernicianti. Determinazione della resistenza all urto. - UNI Determinazione dell adesione delle finiture al supporto mediante prova di strappo. Abaco dei componenti il sistema 1. Binario a pavimento ed a soffitto realizzato con lamiera profilata a freddo verniciata a polveri epossi-poliestere dim. 53x64/104xL=4000 mm. 2. Piedino di regolazione a pavimento realizzato in alluminio pressofuso ed acciaio zincato a caldo, perno di regolazione M8, dim. 41x63x128/228 mm. 3. Montante verticale realizzato in lamiera zincata profilata a freddo dim.75x31xl2020/ Spintore superiore con molla realizzato in acciaio zincato a caldo perno di regolazione M8, dim. 41x63x128/228 mm. 5. Traverso telescopico a pavimento realizzato in lamiera zincata profilata a freddo, dim. 83x46xL267/ Profilo telescopico per partenza da muro realizzato in lamiera profilata a freddo verniciata a polveri epossi-poliestere dim. 100x50,5xL2200/ Coprimontante terminale realizzato in alluminio estruso, verniciato a polveri epossi-poliestere dim. 30,5x100xL2200/3200 mm. 8. Nodo di giunzione a vie, realizzato in alluminio estruso verniciato a polveri epossipoliestere dim. 100x100xL2200/ Nodo di giunzione a vie, costituito da pannelli in nobilitato melaminico, truciolare impiallacciato in legno, o lamiera pressopiegata verniciata a polveri epossi-poliestere dim. 100x100xL2200/ Pannello cieco completo di clip di aggancio al montante, realizzato in nobilitato melaminico o truciolare impiallacciato in legno dim. 2116/3116x291/1491 sp. 20 mm. 11. Pannello cieco in metallo, realizzato in lamiera 10/10 pressopiegata, verniciata a polveri epossipoliestere con applicata internamente una lastra di cartongesso dim. 2116/3116x291/1491x Pannello con vetro incollato, costituito da un telaio in alluminio estruso verniciato a polveri epossi-poliestere, completo di clip di fissaggio montante e lastra in vetro temprato sp 6 mm, dim. 2116/3116x291/1491 sp. 20 mm. 13. Porta cieca in legno con apertura a battente, anta realizzata con pannello in tamburato placcato con laminato o tranciato di legno, profili cassaporta in alluminio estruso verniciati a polveri epossipoliestere, dim x , sp. 45 mm.

5 14. Porta vetro con apertura a battente, anta realizzata con vetro sp. 12 mm temprato, profili cassaporta in alluminio estruso verniciati a polveri epossi-poliestere, dim x , sp. 12 mm. 15. Porta doppiovetro con apertura a battente, anta realizzata con telaio costituito da telaio in alluminio estruso verniciato a polveri epossi-poliestere e 2 lastre vetro temprato sp. 6 mm, profili cassaporta in alluminio estruso verniciati a polveri epossi-poliestere, dim x , sp. 100 mm. Condizioni ambientali di applicazione del sistema Temperatura media dell aria variabile tra i 5 C ed i 35 C. Umidità relativa media giornaliera dell aria tra il 20% RH ed il 75% RH. Vita utile stimata del prodotto Non soggetta ad un uso che ne provoca consumo. Si stima una vita utile di 35 anni. Faram S.p.A. Via Schiavonesca, Giavera del Montello Treviso Italia Tel Fax faram@faram.com

Scheda tecnica prodotto WALLTECH

Scheda tecnica prodotto WALLTECH Tipologia Parete divisoria autoportante con struttura a telaio, adattabile a qualsiasi layout ed a qualsiasi esigenza. Vasta gamma di moduli ciechi e vetrati, elementi di connessione, elevato potere fonoimpedente,

Dettagli

PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE

PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE TRUELIGHT DENOMINAZIONI La descrizione che segue è finalizzata alla definizione generale dei componenti del sistema parete in relazione alle specifiche

Dettagli

3-6-9 Design: Estel R&D

3-6-9 Design: Estel R&D SISTEMA DI PARTIZIONI INTERNE VETRATE O CIECHE Estel con le nuove Pareti 3-6 - 9 ha creato un unicum di Estetica, Funzione e Isolamento Acustico. La Parete monolastra 3 (32 mm di spessore) consente, con

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

New Arianna parete attrezzata

New Arianna parete attrezzata New Arianna parete attrezzata Modulo standard bordato in ABS. Spalle e ripiani grigio alluminio L 100 P 43 H 267,3 a giorno con 4 ripiani (di cui 1 portante) da 136 al mq. (esclusa posa) PRONTA CONSEGNA

Dettagli

Iride Pratika PARETE DIVISORIA

Iride Pratika PARETE DIVISORIA Iride Pratika Indice STRUTTURA E DATI TECNICI CARATTERISTICHE TECNICHE... 3 CERTIFICAZIONI TECNICHE... 5 CERTIFICAZIONI ACUSTICHE... 7 CERTIFICATI DELLE MATERIE PRIME... 8 ABACO DATI TECNICI... 9 SCHEDA

Dettagli

Iris Pratika PARETE ATTREZZATA

Iris Pratika PARETE ATTREZZATA Iris Pratika Indice STRUTTURA E DATI TECNICI CARATTERISTICHE TECNICHE...3 CERTIFICAZIONI TECNICHE...5 CERTIFICATI DELLE MATERIE PRIME...6 ABACO DATI TECNICI...7 SCHEDA TECNICA...9 FINITURE FINITURE PANNELLI

Dettagli

AUTMIND a brand by AD Solutions S.r.l.

AUTMIND a brand by AD Solutions S.r.l. a brand by AD Solutions S.r.l. PARETE MONOLITICA SINGOLA SLIM SOLUTIONS SCHEDA TECNICA La parete monolitica singola SLIM SOLUTIONS, è un sistema per la divisione di spazi interni con un profilo inferiore

Dettagli

Note per la consultazione del Listino La parete divisoria Infi nity è disponibile in Due Versioni:

Note per la consultazione del Listino La parete divisoria Infi nity è disponibile in Due Versioni: NOTE INTRODUTTIVE PARETE DIVISORIA INFINITY Sistema modulare di arredamento che in funzione della versatilità delle composizioni si presta per risolvere infi nite esigenze di divisione degli spazi lavoro.

Dettagli

PARETE MONOLITICA DOPPIA DOUBLE GLASS SOLUTIONS SCHEDA TECNICA CERTIFICATA ISO

PARETE MONOLITICA DOPPIA DOUBLE GLASS SOLUTIONS SCHEDA TECNICA CERTIFICATA ISO PARETE MONOLITICA DOPPIA DOUBLE GLASS SOLUTIONS SCHEDA TECNICA CERTIFICATA ISO 7893-2 La parete monolitica doppia DOUBLE GLASS SOLUTIONS, è un sistema per la divisione di spazi interni con un profilo inferiore

Dettagli

Design leggero ed elegante. Ecosostenibile. Flessibilità di configurazione. Trasparenza. Elevate prestazioni acustiche

Design leggero ed elegante. Ecosostenibile. Flessibilità di configurazione. Trasparenza. Elevate prestazioni acustiche Design leggero ed elegante Ecosostenibile Flessibilità di configurazione Trasparenza Elevate prestazioni acustiche Esedra3, evoluzione ed innovazione Esedra3 è la parete Castelli che si distingue grazie

Dettagli

Caratteristiche generali

Caratteristiche generali 2014 Caratteristiche generali Il programma della cucina è composto dalle seguenti versioni di anta: Anta in nobilitato: anta massellata ABS su 4 lati con supporto in pannello di particelle e finitura nobilitato

Dettagli

28_A ABACO SERRAMENTI - F/1. RESIDENZA UNIVERSITARIA "CESARE CODEGONE" FINESTRA 90X270cm - N. 239 ELEMENTI SCALA: 1 : 20 270.00 100.00 90.00 100.

28_A ABACO SERRAMENTI - F/1. RESIDENZA UNIVERSITARIA CESARE CODEGONE FINESTRA 90X270cm - N. 239 ELEMENTI SCALA: 1 : 20 270.00 100.00 90.00 100. 0.90 2.70 100.00 270.00 100.00 F/1 Finestra in alluminio di dimensioni 90x270cm a taglio termico realizzata con profilati estrusi in lega di alluminio, largh. telaio fisso 65mm, largh. sull'anta 75mm,

Dettagli

TRUELIGHT. il secondo.

TRUELIGHT. il secondo. TRUELIGHT Progetto ROUND e SQUARED: due profili perimetrali che esprimono due diversi approcci estetici: sfuggente e di dimensioni estremamente contenute il primo; austero e minimalista nelle forme il

Dettagli

porte interne polifunzionali

porte interne polifunzionali porte interne polifunzionali Jidoor Per rispondere alle specifiche esigenze di ospedali, uffici, scuole, laboratori, comunità e locali tecnici, SI.DEL. ha creato JIDOOR un sistema universale di porte

Dettagli

THE WALL CARATTERISTICHE TECNICHE E QUALITATIVE

THE WALL CARATTERISTICHE TECNICHE E QUALITATIVE THE WALL CARATTERISTICHE TECNICHE E QUALITATIVE PREMESSA Una parete rivoluzionaria in vetro strutturale a filo esterno in 85 mm di spessore. Un fissaggio, tra lastre e profili in alluminio, ad incastro

Dettagli

Scheda tecnica prodotto SLIMBOX

Scheda tecnica prodotto SLIMBOX Articolo: PARETE DIVISORIA MONOLASTRA - STRUTTURA SlimBox è un sistema di partizioni interne, a tutta altezza o autoportanti, parzialmente o totalmente cieche, dotate di mobili contenitori integrati (Combi)

Dettagli

FLY LACCATA. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione.

FLY LACCATA. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione. FLY LACCATA COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

FLY LACCATO COMUNICAZIONI

FLY LACCATO COMUNICAZIONI FLY LACCATO COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

Vari modelli: in metallo con finitura galvanica sono realizzate con pannelli di

Vari modelli: in metallo con finitura galvanica sono realizzate con pannelli di NEXA COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto conferimento

Dettagli

NEXA COMUNICAZIONI. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione.

NEXA COMUNICAZIONI. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione. NEXA COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto conferimento

Dettagli

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro.

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro. 1 2 INTRODUZIONE Il container GRAND DESERT è stato studiato e progettato per usi in situazioni gravose, dove sono richieste affidabilità, robustezza e resistenza agli urti, come nei campi per perforazioni

Dettagli

Light Dcare. Dcom

Light Dcare. Dcom Light 50 60 Dcare Dcom Dcom è la linea di Diversa per il settore ufficio: un sistema integrato con tutti gli elementi dell edificio, in grado di garantire la massima flessibilità progettuale. Basata sul

Dettagli

Divisione. Edilizia residenziale - Punto tecnico

Divisione. Edilizia residenziale - Punto tecnico Divisione Edilizia residenziale - Punto tecnico Piva Group spa Via Roma, 139-37060 Roncanova di Gazzo Veronese (VR) Tel. +39 0442.536111 - Fax +39 0442.536180 - E-mail info@pivagroupspa.com - Web www.pivagroupspa.com

Dettagli

MIKONOS DIESIS S.R.L. Ecologia

MIKONOS DIESIS S.R.L. Ecologia MIKONOS COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

PARETE DIVISORIA EVOGLASS

PARETE DIVISORIA EVOGLASS NOTE INTRODUTTIVE PARETE DIVISORIA EVOGLASS Sistema di arredamento che in funzione della versatilità delle composizioni si presta per risolvere infi nite esigenze di divisione degli spazi lavoro. Le parti

Dettagli

ARREDI Rubino PIANI MODULI CONTENITORI

ARREDI Rubino PIANI MODULI CONTENITORI OPERATIVO PIANI Piani in in conglomerato ligneo ad alta densità, spessore mm. 30, di scaglie di pioppo superleggero a bassa emissione di formaldeide (classe E1). Bordato perimetralmente in abs anti-urto.

Dettagli

JULIET DIESIS S.R.L. Ecologia

JULIET DIESIS S.R.L. Ecologia JULIET COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto conferimento

Dettagli

JULIET COMUNICAZIONI. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione.

JULIET COMUNICAZIONI. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione. JULIET COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto conferimento

Dettagli

DUNE FLAT COMUNICAZIONI

DUNE FLAT COMUNICAZIONI DUNE FLAT COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

BLAST GAP. Ecologia DIESIS S.R.L.

BLAST GAP. Ecologia DIESIS S.R.L. BLAST GAP COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA:

New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA: New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA: PROFILI (telai, zoccolini, cornici) alluminio RAL 9006 goffrato Particolare frontalino attrezzabile con mensolina in plexiglass. nero RAL 9017

Dettagli

PORTA FONOISOLANTE RW 40

PORTA FONOISOLANTE RW 40 PORTA SEMPLICE/DOPPIO BATTENTE PORTA FONOISOLANTE RW 40 APPLICAZIONI Le porte fonoisolanti a semplice o a doppio battente vengono installate negli edifici industriali, residenziali e all interno di locali

Dettagli

certificazioni La sicurezza non è mai stata così raffinata Persiana di sicurezza.

certificazioni La sicurezza non è mai stata così raffinata Persiana di sicurezza. finiture Tutti i profili in alluminio per le persiane partner sono disponibili nelle colorazioni RAL e nelle decorazioni tipo legno abbinabili a meccanismi nei colori sotto riprodotti. NERO RAL 1013 RAL

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I OPENSPACE 2017 CARATTERISTICHE TECNICHE SERIE ZERO OPEN SPACE È un sistema integrato di paretine open space che consente la creazione di spazi modulari e reception che offrono notevoli soluzioni compositivi

Dettagli

MANUALE TECNICO. Scorrevole e soffietto

MANUALE TECNICO. Scorrevole e soffietto MANUALE TECNICO Scorrevole e soffietto BE@T MANUALE TECNICO EVO BE@T - VERSIONE 2.1 DEL 2/01/2016 SCEDA PRODOTTO N B1 Denominazione legale/merceologica: PORTE SCORREVOLI PER INTERNI Nome commerciale: BEAT

Dettagli

More product data sheet

More product data sheet product data sheet Trasmettere un senso di eleganza e fascino, senza rinunciare ad una linearità tipicamente contemporanea nelle forme e nei volumi: questa è la filosofia di, la nuova proposta Sinetica

Dettagli

Manuale di montaggio WALL SYSTEM

Manuale di montaggio WALL SYSTEM Manuale di montaggio WALL SYSTEM FL OM Indice Abaco moduli - quote Fasi di montaggio Esploso - montaggio soluzione in pressione Esploso - montaggio soluzione sospesa Scheda 1 Attacco inferiore Scheda 2

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA ARMADI COMUNI

DESCRIZIONE TECNICA ARMADI COMUNI DESCRIZIONE TECNICA DESCRIZIONE TECNICA ARMADI COMUNI Il sistema armadi comuni è costituito da una serie di moduli di varie altezze, componibili in senso verticale e orizzontale. La struttura può essere

Dettagli

ETRA PARTITIONS FORMA E TRASPARENZA

ETRA PARTITIONS FORMA E TRASPARENZA ETRA PARTITIONS FORMA E TRASPARENZA 3 Caratteristiche principali: Leggera ed elegante Ecosostenibile Flessibile nella configurazione Trasparente Elevate prestazioni acustiche Gamma di porte a filo parete,

Dettagli

Parete. Parete, scheda prodotto. Materie e tipologie

Parete. Parete, scheda prodotto. Materie e tipologie Parete Parete, scheda prodotto. Materie e tipologie Rovere Abete Vetro mono-vetro doppio-vetro mono-vetro con sistema oscurante a listelli di legno orientabili Sistema di partizione realizzato in moduli

Dettagli

EVOLUTION CARTONGESSO. Porte, portoni e telai

EVOLUTION CARTONGESSO. Porte, portoni e telai EVOLUTION CARTONGESSO Porte, portoni e telai 2 EVOLUTION CARTONGESSO PRIMOSS ha sviluppato la porta EVOLUTION. Ora ha realizzato la versione nuova EVOLUTION CARTONGESSO. La porta più effettiva della sua

Dettagli

REI 120 due battenti. porte tagliafuoco

REI 120 due battenti. porte tagliafuoco REI 120 due battenti porte tagliafuoco REI 120' a 2 ante, conforme UNI 9723, in lamiera zincata e materiali isolanti sp. 60 mm Telaio angolare in profilato di lamiera d'acciaio zincata, da assemblare e

Dettagli

PORTONE A LIBRO. S.r.l.

PORTONE A LIBRO. S.r.l. PORTONE A LIBRO Portone industriale ad apertura a libro composto da ante monostrutturali autoportanti di dimensioni variabili (sp. mm 55): intelaiatura perimetrale in profilo sagomato a coda di rondine

Dettagli

LUXURY PLUS. Porte, portoni e telai

LUXURY PLUS. Porte, portoni e telai LUXURY PLUS Porte, portoni e telai 2 LUXURY PLUS PRIMOSS ha sviluppato la porta PLUS. Ora ha realizzato la versione nuova LUXURY PLUS. La porta più effettiva della sua classe - montata e messa a punto

Dettagli

Vetrate prefabbricate Knauf KV ABS

Vetrate prefabbricate Knauf KV ABS Knauf KV ABS è il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. Knauf KV ABS, come il cartongesso, è veloce nell installazione, competitivo nel prezzo, di design moderno. É L

Dettagli

Allegato C - Computo Metrico - Nimero d'ordine 1 A (18) Mobile tipo con ante sdoppiate cm 100 x 47 x 203 h, grigio grafite. Gli 0.

Allegato C - Computo Metrico - Nimero d'ordine 1 A (18) Mobile tipo con ante sdoppiate cm 100 x 47 x 203 h, grigio grafite. Gli 0. Allegato C - Computo Metrico - Nimero d'ordine Articolo Ambiente Descrizione A 0.03 (8) Mobile tipo con ante sdoppiate cm 00 x 47 x 203 h, grigio grafite. Gli 0.04 (2) armadi sono realizzati con spalle

Dettagli

product design ambostudio

product design ambostudio www.60 www.60 è un sistema integrato di partizioni per l allestimento degli spazi di lavoro. Riunisce in un unica immagine funzioni e prestazioni diverse consentendo di coordinare elementi e finiture anche

Dettagli

by ALLUMAR by ALLUMAR CAPITOLATO Il serramento MARLAP 60 è un sistema alluminio-legno realizzato, per la parte esterna, con profili estrusi in allumin

by ALLUMAR by ALLUMAR CAPITOLATO Il serramento MARLAP 60 è un sistema alluminio-legno realizzato, per la parte esterna, con profili estrusi in allumin by ALLUMAR by ALLUMAR CAPITOLATO Il serramento MARLAP 60 è un sistema alluminio-legno realizzato, per la parte esterna, con profili estrusi in alluminio in lega EN AW 6060 secondo le norme UNI 9006/1 con

Dettagli

GRAFIKA PRATIKA

GRAFIKA PRATIKA PRATIKA PRATIKA GRAFIKA PRATIKA 02. 03 04. 05 06. 07 08. 09 10. 11 12. 13 TECNIKA PRATIKA IRIDE PRATIKA - Parete Divisoria NOTE TECNICHE DI CONSULTAZIONE Struttura interna Montanti verticali 60x30 mm realizzati

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Armadi da pavimento KR55

Armadi da pavimento KR55 GAMMA KLIMA 55 La nuova gamma di armadi Magnoni KLIMA 55 porta l azienda a coprire un segmento di mercato fino ad oggi mai affrontato, cioè quello degli armadi con un elevato grado di protezione. Con l

Dettagli

Divisione. Edilizia residenziale - Punto tecnico

Divisione. Edilizia residenziale - Punto tecnico Divisione Edilizia residenziale - Punto tecnico Piva Group spa Via Roma, 139-37060 Roncanova di Gazzo Veronese (VR) Tel. +39 0442.536111 - Fax +39 0442.536180 - E-mail info@pivagroupspa.com - Web www.pivagroupspa.com

Dettagli

Benestare Tecnico Europeo ETA 09/0251

Benestare Tecnico Europeo ETA 09/0251 Istituto per le Tecnologie della Costruzione Consiglio Nazionale delle Ricerche Via Lombardia 49-20098 San Giuliano Milanese Italy tel: +39-02-9806.1 Telefax: +39-02-98280088 e-mail: info@itc.cnr.it Autorizzato

Dettagli

ELABORATI OPERE EDILI ABACO INFISSI ED.05

ELABORATI OPERE EDILI ABACO INFISSI ED.05 ELABORATI OPERE EDILI ABACO INFISSI ED.05 Gennaio 2018 PRESCRIZIONI GENERALI INFISSI INTERNI LA QUOTA RELATIVA AGLI INFISSI INTERNI RIPORTATA IN PIANTA, IN PARTICOLARE DELLE PORTE SI RIFERISCE ALLA DIMENSIONE

Dettagli

DOMINO. elementi in movimento

DOMINO. elementi in movimento DOMINO elementi in movimento Voci di Capitolato - Schede Tecniche Via XX Settembre, 186-28883 Gravellona Toce (VB) - Italia Tel. +39 0323-864144 - Fax +39 0323-848277 info@oddicini.com www.oddicini.com

Dettagli

Casse IP55. Cover. [ Cover ] Soluzioni innovative di alta qualità

Casse IP55. Cover. [ Cover ] Soluzioni innovative di alta qualità Casse IP55 [ Cover ] Cover Soluzioni innovative di alta qualità 8 Telaio per sistema modulare, completamente cablabile a banco. Testate asportabili per la massima libertà di ingresso cavi. Cerniere reversibili

Dettagli

METRA-FLEX PORTE INTERNE

METRA-FLEX PORTE INTERNE www.metra.it METRA-FLEX PORTE INTERNE Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne METRA. Possono essere utilizzate sia nei living

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO TELAIO ALLUMINIO ANODIZZATO NATURALE BIANCO LATTE POLAR WHITE TRAVERSO SWEDISH COTTON TRAVERSO GREYSTONE TRAVERSO

SCHEDA PRODOTTO TELAIO ALLUMINIO ANODIZZATO NATURALE BIANCO LATTE POLAR WHITE TRAVERSO SWEDISH COTTON TRAVERSO GREYSTONE TRAVERSO ALASKA SCHEDA PRODOTTO Telaio a tre settori Pannelli anta Vetri anta realizzato in alluminio anodizzato naturale. realizzati con pannelli di particelle di legno sp.10 mm (UNI EN 309) classe E1 a basso

Dettagli

PST/AST PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE

PST/AST PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PST/AST PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE PST - I PORTA A TENUTA IN ACCIAIO INOX PST GLAZED tailor made vetrate

Dettagli

Light Dcare. Dcom

Light Dcare. Dcom Light 50 60 Dcare Dcom Light 50.60 è la nuova parete vetrata con frame in alluminio della famiglia Dglass di Diversa, concepita per garantire flessibilità e leggerezza, grazie a profili di dimensioni ridotte.

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO

Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO + 2100 900 10 Sezione verticale Sezione orizzontale Spaccato interno modello Dolmen. Saldatura scocca. 1 - Cassamatta in acciaio zincato spessore mm 2. 2 - Zanche

Dettagli

Scrivanie piano in legno - gamba conica Articolo Var Descrizione PREZZO NETTO CAD.

Scrivanie piano in legno - gamba conica Articolo Var Descrizione PREZZO NETTO CAD. Prestigio, tendenza, tradizione, eleganza; atmosfere cromatiche personali da esprimere e condividere. Miró è colore, piena libertà di appagare le proprie aspirazioni. I legni, in 13 finiture diverse; il

Dettagli

PORTA REI 30 AD UNA ANTA

PORTA REI 30 AD UNA ANTA PORTA REI 30 AD UNA ANTA Porta REI 30 ad un anta in legno e telaio metallico, fissaggio su muratura. Anta con anima truciolare a 5 strati con massello perimetrale da 20mm in legno rovere per la massima

Dettagli

EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI. Porte, portoni e telai

EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI. Porte, portoni e telai EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI Porte, portoni e telai 2 EVOLUTION PLUS PRIMOSS ha sviluppato la porta EVOLUTION. Ora ha realizzato la versione nuova EVOLUTION PLUS. La porta più effettiva della

Dettagli

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE 1 SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE GONDOLA CENTRALE 2 Scaffalatura a parete Gondola centrale 3 4 5 6 PORTATA PIANI DI BASE: Dimensioni cm. L P PORTATA [ cm ] [ cm ] [ kg ] PIANO 97

Dettagli

ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista

ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista Jx Jy Descrizione mm. cm. 4 cm. 4 1902 1.476 Traversa superiore e inferiore cassonetto 1905 1.036 Frontale cassonetto 0.999 102 Telaio a zeta fisso

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICO-PRESTAZIONALI

CARATTERISTICHE TECNICO-PRESTAZIONALI Copyright ELCOM SYSTEM DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Rivestimento esterno di facciata realizzato con struttura ad elementi modulari componibili, comprendente una intelaiatura reticolare in profilati metallici,

Dettagli

Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO

Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO + 2100 65 900 65 10 Sezione verticale Sezione orizzontale Spaccato interno modello Dolmen. Saldatura scocca. 1 - Cassamatta in acciaio zincato spessore mm 2. 2 - Zanche

Dettagli

TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI

TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI Il sistema TAO DAY può avere molteplici soluzioni, ottenute componendo in modo differente gli elementi, proposti in diverse dimensioni e laccature opache, lucide ed essenze.

Dettagli

FOLDING glass. Portone ad impacco laterale con guida inferiore vetrato. Chiusure industriali vetrato

FOLDING glass. Portone ad impacco laterale con guida inferiore vetrato. Chiusure industriali vetrato Portone ad impacco laterale con guida inferiore Il portone ad impacco laterale è costituito da ante realizzate con profili perimetrali in tubolare d acciaio avente sezione ad L dim.60x80 mm e traversi

Dettagli

E X T E S. Via XX settembre Gravellona Toce (VB) Tel Fax

E X T E S. Via XX settembre Gravellona Toce (VB) Tel Fax E X T E S Via XX settembre 186 28883 Gravellona Toce (VB) Tel. 0323-864144 Fax 0323-848277 E-mail: info@oddicini.com Http:\\www.oddicini.com A 1 VOCI DI CAPITOLATO 2 SEZIONI 3 TIPOLOGIE ELEMENTI 4 SCHEMI

Dettagli

ALLEGATO 2. Note generali.

ALLEGATO 2. Note generali. ALLEGATO 2 CAPITOLATO TECNICO DISCIPLINARE TECNICO QUALITATIVO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER UFFICI SPECIFICHE TECNICHE DESCRIZIONE ARREDI OPERATIVI Note generali. Caratteristiche costruttive

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO BIANCO LATTE POLAR WHITE TRAVERSO SWEDISH COTTON TRAVERSO GREYSTONE TRAVERSO BIANCO VENATO TRAVERSO CORDA VENATO TRAVERSO

SCHEDA PRODOTTO BIANCO LATTE POLAR WHITE TRAVERSO SWEDISH COTTON TRAVERSO GREYSTONE TRAVERSO BIANCO VENATO TRAVERSO CORDA VENATO TRAVERSO STREET SCHEDA PRODOTTO Anta a tre settori sp.42,5 mm (completa di tiranti raddrizza-anta) - settori esterni: realizzati con pannelli in legno tamburato, rivestiti internamente ed esternamente con resine

Dettagli

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno SCRIVANIE X0 Piani di lavoro legno Realizzati in pannelli in conglomerato ligneo (mdf) spessore 8 mm, impiallacciati legno spessore 6/0 di mm e lavorati folding i lati longitudinali per ottenere delle

Dettagli

PORTE CLASSIC El 60/120 REVERSIBILI

PORTE CLASSIC El 60/120 REVERSIBILI PORTE CLASSIC El 60/120 REVERSIBILI Anta unica f T ELMO : - Telaio a "Z" - Luce tra ante e telaio molto ridotta - Simmetria del telaio su due lati a montaggio ultimato - Cerniera portante con molla equipaggiata

Dettagli

Pag.2. ELENCO PROFILATI Profilati. sup. mm. cm

Pag.2. ELENCO PROFILATI Profilati. sup. mm. cm ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista Jx Jy Descrizione mm. cm. 4 cm. 4 0.999 102 10.58 9.09 Telaio a zeta fisso o apribile 9802 0.878 78 11.22 11.90 Telaio ad elle 9803 0.991 97 15.34

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO MANIGLIONI ALLUMINIO. N.B. non si eseguono laccature lucide sulle maniglie Metropolis PANNELLO PANNELLO LACCATO. vedi da pag.

SCHEDA PRODOTTO MANIGLIONI ALLUMINIO. N.B. non si eseguono laccature lucide sulle maniglie Metropolis PANNELLO PANNELLO LACCATO. vedi da pag. METROPOLIS SCHEDA PRODOTTO Telaio Pannelli anta realizzato in alluminio anodizzato naturale o in alluminio laccato goffrato fine opaco. realizzati con pannelli di particelle di legno sp.10 mm (UNI EN 309)

Dettagli

CARATTERISTICHE FUNZIONALI. Quadro singolo appoggiato a parete

CARATTERISTICHE FUNZIONALI. Quadro singolo appoggiato a parete Dati tecnici CARATTERISTICHE ELETTRICHE CARATTERISTICHE MECCANICHE Normativa: EN 60439-1, EN 61439-1 e EN 61439-2 Grado di protezione: IP 30 senza porta Corrente nominale: fino a 630 A IP 55 con porta

Dettagli

TWISTER L ELEGANZA DI UN PERFETTO ISOLAMENTO PANNELLIPARETE

TWISTER L ELEGANZA DI UN PERFETTO ISOLAMENTO PANNELLIPARETE TWISTER Il pannello TWISTER di SILEX rappresenta per il progettista una interessante proposta nella realizzazione dei tamponamenti esterni degli edifici, quando occorre abbinare all immagine architettonica

Dettagli

MICRO-PS PARTIZIONI PER CAMERE BIANCHE

MICRO-PS PARTIZIONI PER CAMERE BIANCHE MICRO-PS PARTIZIONI PER CAMERE BIANCHE PUNTI CHIAVE Rigidità e leggerezza Autoportanti Il sistema MICRO-PS rappresenta la soluzione più evoluta per la realizzazione di partizioni per Camere Bianche ad

Dettagli

56 Solution SevenMetal 57

56 Solution SevenMetal 57 56 Solution SevenMetal 57 PARETE DOPPIO VETRO modello SEVEN 7.1 (SP. 82 mm) 7.1 E una parete doppio vetro in acciaio, con profili a vista in acciaio preverniciato. La caratteristica principale e la versatilità

Dettagli

PORTE TAMBURATE PORTE STANDARD. 1 ANTA (tipologia 1A)

PORTE TAMBURATE PORTE STANDARD. 1 ANTA (tipologia 1A) 1 ANTA (tipologia 1A) PORTE TAMBURATE Porta assemblata pronta per l installazione, reversibile per applicazione di mano sinistra SX o destra DX composta da: Anta in doppia lamiera d acciaio zincata con

Dettagli

PST/AST PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE

PST/AST PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE PST/AST PORTE OSPEDALIERE SCORREVOLI A TENUTA PST/AST PORTE MANUALI ED AUTOMATICHE SCORREVOLI FRAME E FULL CLAD PER SALE OPERATORIE PST CLAD PORTA COMPLANARE A TENUTA ANTI-RX versione schermata per sale

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO MANIGLIONI ALLUMINIO. N.B. non si eseguono laccature lucide sulle maniglie Gardian PANNELLO LACCATO. vedi da pag.

SCHEDA PRODOTTO MANIGLIONI ALLUMINIO. N.B. non si eseguono laccature lucide sulle maniglie Gardian PANNELLO LACCATO. vedi da pag. GARDIAN SCHEDA PRODOTTO Telaio Pannelli anta realizzato in alluminio anodizzato naturale o in alluminio laccato goffrato fine opaco. realizzati con pannelli di particelle di legno sp.10 mm (UNI EN 309)

Dettagli

www.gbsistemiabitativi.it

www.gbsistemiabitativi.it Allestimento Base (Prezzo gara: vedi listino di seguito) VOCI DI CAPITOLATO: LOCALE PREFABBRICATO FORINITURA di monoblocco prefabbricato tipo modello GB15 della GB SISTEMI ABITATIVI costituito da una struttura

Dettagli

DIMENSIONI cm: 60 X 40 X 180 H Peso: kg 29 Volume: mc. 0,43

DIMENSIONI cm: 60 X 40 X 180 H Peso: kg 29 Volume: mc. 0,43 ARMADI E ARREDO TECNICO Scheda Tecnica UB-90210 Armadi porta scope. PACK S E R V I C E S DIMENSIONI cm: 60 X 40 X 180 H Peso: kg 29 Volume: mc. 0,43 Vani 1 dotazione interna cad. vano: Tramezza parziale

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DISCIPLINARE TECNICO QUALITATIVO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER UFFICI SPECIFICHE TECNICHE

CAPITOLATO TECNICO DISCIPLINARE TECNICO QUALITATIVO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER UFFICI SPECIFICHE TECNICHE ALLEGATO 2 CAPITOLATO TECNICO DISCIPLINARE TECNICO QUALITATIVO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER UFFICI SPECIFICHE TECNICHE 1. DESCRIZIONE ARREDI OPERATIVI Note generali. Caratteristiche costruttive

Dettagli

REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PER L'INFANZIA OLBIA - VIA CIVITAVECCHIA. assessore alla pubblica istruzione. GIOVANNI ANTONIO ZANDA ingegnere

REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PER L'INFANZIA OLBIA - VIA CIVITAVECCHIA. assessore alla pubblica istruzione. GIOVANNI ANTONIO ZANDA ingegnere COMUNE DI OLBIA SETTORE TECNICO REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PER L'INFANZIA OLBIA - VIA CIVITAVECCHIA committente COMUNE DI OLBIA via garibaldi codice fiscale 91008330903 il sindaco SETTIMO NIZZI assessore

Dettagli

COMPUTO METRICO. Comune di Provincia di

COMPUTO METRICO. Comune di Provincia di Comune di Provincia di pag. 1 COMPUTO METRICO OGGETTO: Fornitura in opera di arredi, box e postazioni Front e Back office per l'adeguamento degli uffici nella zona URP della sede centrale del Comune di

Dettagli

ARREDI Giada OPERATIVO

ARREDI Giada OPERATIVO TAVOLI Piani in conglomerato legno di scaglie di pioppo a bassa emissione di formaldeide (classe E1) nobilitato con resine melaminiche, spessore mm. 30, con spalmatura di 140 gr/mq con barriere protettiva

Dettagli