Unità tecniche ospedaliere

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Unità tecniche ospedaliere"

Transcript

1 Unità tecniche ospedaliere

2 UNITÀ TECNICHE OSPEDALIERE La Hackermann & Bild srl è una divisione del Gruppo SIARE Engineering International Group srl, società leader nella produzione di apparecchiature elettromedicali. La sede in Italia di Hackermann & Bild è a Bologna, nel cuore della penisola italiana, da dove si può raggiungere qualsiasi destinazione. Una Show Room permanente di oltre 600 mq., con riproduzioni reali di ambientazioni ospedaliere, è a disposizione della nostra clientela. La nostra esperienza nella produzione e commercializzazione di Unità Tecniche per Reparti Ospedalieri, rendono ad oggi il prodotto SIARE e HB sinonimo di qualità e competenza. Tutta la nostra produzione è frutto di una costante ricerca e presenza sul campo, da oltre 30 anni.

3 Nella nostra capacità di progettisti, produttori ed installatori siamo in grado di soddisfare le più svariate richieste,anche con soluzioni personalizzate. Un attività di equipe di tecnici garantisce un servizio su tutto il territorio nazionale ed una pronta assistenza ai clienti. Il successo del Gruppo SIARE Engineering International Group è il risultato di un lavoro attivo basato sui seguenti importanti principi: produzione di altissima qualità; applicazione di un alto standard qualitativo di metodi di costruzione per ottenere le migliori prestazioni dei nostri prodotti; impiego di personale altamente specializzato; collaborazione al fianco del medico; flessibilità e cortesia.

4 STATIVO A PENSILE SINGOLO IDEALE PER: SALA OPERATORIA RIANIMAZIONE TERAPIA INTENSIVA MODULO GAS MEDICALI Ogni modulo è in grado di ospitare fino a 11 diverse utenze gas medicali complete di manometro di controllo, ed è possibile personalizzarlo in base alle specifiche esigenze. Il modulo è inoltre dotato del comando freno pneumatico e del dispositivo di evacuazione gas esausti. Tutti i moduli sono installabili a batterie per maggiori necessità di utenze. MODULO ELETTRICO Ogni modulo è in grado di ospitare fino a 30 diverse utenze elettriche ed è possibile personalizzarlo in base alle specifiche esigenze dell operatore. Tutti i moduli sono installabili a batterie per maggiori necessità di utenze. Esempio di realizzazione di un comparto operatorio, chiavi in mano. Tutti i pensili HELIOS sono costruiti con materiale ad elevata resistenza come l acciaio inox e l alluminio. Tutte le utenze elettriche e gas medicali sono cablate in moduli esterni separati, in grado di accogliere molteplici utenze adeguate al tipo di utilizzo. I pensili HELIOS possono ospitare molteplici mensole porta apparecchiature, cassetti, aste flebo, porta pompe infusione, lampade scialitiche, aspiratori, flussometri e quant altro in dotazione al reparto. Inoltre su tutti i pensili HELIOS è possibile motorizzarli elettricamente per il sollevamento di unità di anestesia, carrelli per laparoscopia con una portata utile di oltre 250 Kg.

5 STATIVO A PENSILE TANDEM CON UNICO PUNTO DI ANCORAGGIO E UNICO SNODO, IDEALE PER: SALA OPERATORIA RIANIMAZIONE TERAPIA INTENSIVA CARDIOLOGIA UTENZE ELETTRICHE UTENZE GAS I pensili HELIOS sono disponibili in 4 versioni: Unico braccio da mm con 2 punti di rotazione da 350 dotati di freni pneumatici. Doppio braccio da mm. 850 cadauno con 3 punti di rotazione da 350 con freni pneumatici. Pensile Tandem, unico punto di ancoraggio e unico snodo dotati di 3 bracci (2 bracci da mm. 750; 1 braccio da mm. 1100) con 3 punti di rotazione e freni pneumatici. Pensile Tandem unico punto di ancoraggio e unico snodo dispone di 4 bracci (2 bracci da mm bracci da mm.750 ) dotati di freni pneumatici. Tutti i pensili HELIOS dispongono, in opzione, della motorizzazione elettrica per il sollevamento da terra di unità carrellate, come carrelli per anestesia e carrelli attrezzati per chirurgia video-laparoscopi. Esempio di realizzazione di un posto letto di Rianimazione.

6 TRAVE TESTALETTO A PENSILE IDEALE PER: TERAPIA INTENSIVA RIANIMAZIONE CARDIOLOGIA UNITÀ CORONARICA DIALISI. La trave a pensile STARWALL ha una lunghezza standard per posto letto di mt. 2,5, realizzata con materiali ad elevata resistenza come l acciaio inox e alluminio. I circuiti elettrici e pneumatici corrono all interno di canalizzazioni separate attraverso i 2 montanti di sostegno collegati al soffitto a norme di legge. La trave STARWALL dispone di 2 carrelli porta apparecchiature, scorrevoli su binario, con possibilità di rotazione sull asse di 45 (opzionale) con portata di oltre 120 Kg. cadauno, dove sono alloggiati i moduli gas medicali e moduli elettrici. Ogni modulo è in grado di ospitare fino 30 diverse utenze elettriche e fino a 11 diverse utenze gas medicali tutte complete di manometri di controllo. Entrambi i carrelli possono ospitare molteplici mensole porta apparecchiature, cassetti, aste flebo, porta pompe infusione, lampade scialitiche, aspiratori, flussometri e quant altro in dotazione al reparto.

7 Esempio di realizzazione di un posto letto di Terapia Intensiva, chiavi in mano. Carrello scorrevole e ruotabile sull asse con utenze. MODULO GAS MEDICALI Ogni modulo è in grado di ospitare fino a 11 diverse utenze gas medicali complete di manometro di controllo, ed è possibile personalizzarlo in base alle specifiche esigenze. Il modulo è inoltre dotato del comando freno pneumatico e del dispositivo di evacuazione gas esausti. Tutti i moduli sono installabili a batterie per maggiori necessità di utenze. MODULO ELETTRICO Ogni modulo è in grado di ospitare fino a 30 diverse utenze elettriche ed è possibile personalizzarlo in base alle specifiche esigenze dell operatore. Tutti i moduli sono installabili a batterie per maggiori necessità di utenze.

8 TRAVE TECNICA VERTICALE SU RUOTE IDEALE PER: TERAPIA INTENSIVA RIANIMAZIONE PRONTO SOCCORSO NEONATOLOGIA PEDIATRIA SALA OPERATORIA DEGENZA UNITÀ CORONARICA L unità verticale mobile UNIWALL è un nuovo modo di fare un reparto intensivo. Grazie alla sua struttura, la UNIWALL è in grado di offrire all operatore una flessibilità d impiego assoluta. Grazie ai suoi oltre 10 metri binari è in grado di ospitare molteplici accessori e la sua possibilità di dotazione di utenze elettriche e gas è sorprendente. Esempio di realizzazione di un posto letto di Rianimazione in Pronto Soccorso, chiavi in mano. UNIWALL vuol dire anche risparmio in quanto a differenza di un sistema tradizionale non necessita di opere murarie e di particolari opere d impiantistica. Tutte le mensole della UNIWALL sono in laminato plastico Classe F1, arrotondate e regolabili in altezza. E possibile dotare la trave di barre rail mm 30x10 standard porta accessori come aspiratori, flussometri, cestelli, porta provettoni, ecc. inoltre, grazie alla sua struttura a binari che corrono su tutta la lunghezza, è possibile l aggancio di molteplici ausili operativi come, aste flebo, porta pompe infusione,lampade scialitiche,supporti laterali in genere e quant altro in dotazione al reparto.

9 linea GAS linea ELETTRICA mm mm. 720 mm. 700 MODULO GAS MEDICALI Ogni modulo è in grado di ospitare fino a 11 diverse utenze gas medicali complete di manometro di controllo, ed è possibile personalizzarlo in base alle specifiche esigenze. Il modulo è inoltre dotato del comando freno pneumatico e del dispositivo di evacuazione gas esausti. Tutti i moduli sono installabili a batterie per maggiori necessità di utenze. MODULO ELETTRICO Ogni modulo è in grado di ospitare fino a 30 diverse utenze elettriche ed è possibile personalizzarlo in base alle specifiche esigenze dell operatore. Tutti i moduli sono installabili a batterie per maggiori necessità di utenze.

10 TRAVE TESTALETTO A PARETE IDEALE PER: TERAPIA INTENSIVA RIANIMAZIONE PRONTO SOCCORSO NEONATOLOGIA PEDIATRIA PRE-ANESTESIE / RISVEGLIO DEGENZA La trave testaletto a parete LIFEWALL ha una lunghezza standard per posto letto di mt. 2 circa realizzata con materiali ad elevata resistenza come l acciaio inox e alluminio. I circuiti elettrici e pneumatici corrono all interno di canalizzazioni separate a norme di legge. Le travi LIFEWALL possono ospitare fino a 36 diverse utenze elettriche e fino a 12 utenze gas medicali. E possibile dotare la trave di molteplici utenze come le illuminazioni indirette e dirette, notturne, chiamate infermiere ecc. A completamento della trave LIFEWALL, viene proposto un sistema esclusivo MEDIWALL, per il supporto di

11 Esempio di realizzazione di Reparti di: Terapia Intensiva, Rianimazione, Pre-Anestesia, Risveglio, chiavi in mano. apparecchiature ed accessori in dotazione al reparto. Il sistema MEDIWALL prevede l installazione di 2 montanti verticali laterali alla trave dove attraverso i sui binari, possono scorrere in altezza, le mensole e cassetti in dotazione con un carico massimo di quasi 80 kg. per ogni montante. Il sistema MEDIWALL oltre ad essere un sistema moderno e pratico, permette all operatore di avere il giusto spazio operativo tra un letto e l altro. Esempio di realizzazione reparto Terapia Intensiva Neonatale, chiavi in mano.

12 LIFEWALL 2000 Code Trave Testaletto, struttura base da mt. 2 per 1 posto letto. STARWALL Code Trave testaletto a Pensile, struttura base da mt. 2,5 per 1 posto letto. UNIWALL Code 200L8C Trave tecnica verticale su ruote, struttura base per 1 posto letto. Code 200L8C.D Trave tecnica verticale su ruote, struttura base per 2 posto letto. HELIOS Code PS1BLF Pensile singolo a 1 braccio da 1100 mm. Fisso struttura base. Code PS1BLE Pensile singolo a 1 braccio da 1100 mm. Motorizzato struttura base. Code PS2BCF Pensile singolo a 2 bracci da 850 mm. Cad. Fisso struttura base. Code PS2BCE Pensile singolo a 2 bracci da 850 mm. Cad. Motorizzato struttura base. HELIOS Tandem Code PST3BCF Pensile tandem a 3 bracci da 2 da 1100 mm + 1 da 750 mm struttura base. Code PST4BCF Pensile tandem a 4 bracci da 2 da 750 mm + 2 da 750 mm struttura base. Revision on MARCH DU0H03500 PER TUTTI GLI ACCESSORI E LE UTENZE DISPONIBILI FARE RIFERIMENTO AL LISTINO PREZZI IN VIGORE. REG. N. 327 UNI EN ISO UNI CEI EN ISO PRODOTTI DA: DISTRIBUITI DA: Medical Division Via G. Pastore, Crespellano (BOLOGNA) ITALY Phone: + 39 (051) (r.a.) - Fax: +39 (051) General - Internet: Via G. Pastore, Crespellano (BOLOGNA) ITALY Tel.: + 39 (051) (r.a.) Fax: +39 (051) Internet:

HELIOS PENSILE A SINGOLO BRACCIO

HELIOS PENSILE A SINGOLO BRACCIO HELIOS PENSILE A SINGOLO BRACCIO AD ALTEZZA FISSA codice: PS1BLF revisione 5 del 10.02.2006 (nelle figure esempi di configurazione HELIOS e moduli gas ed elettrici) DATI GENERALI Applicazione Descrizione

Dettagli

Dräger Gemina DUO Unità di alimentazione per uso medico

Dräger Gemina DUO Unità di alimentazione per uso medico Dräger Gemina DUO Unità di alimentazione per uso medico Sia che si tratti di attrezzare una sala operatoria, un pronto soccorso, un reparto di terapia semi-intensiva o una sala risveglio, il sistema Gemina

Dettagli

Unità di alimentazione pensile Movita Unità di alimentazione per uso medico

Unità di alimentazione pensile Movita Unità di alimentazione per uso medico Unità di alimentazione pensile Movita Unità di alimentazione per uso medico Consentendo di scegliere tra una vasta gamma di configurazioni e opzioni, la versatile famiglia di prodotti Dräger Movita offre

Dettagli

UNIWALL UNITA TECNICA

UNIWALL UNITA TECNICA UNIWALL UNITA TECNICA cod. 200L8C revisione 7 del 10.01.2007 (in figura esempio di configurazione UNIWALL) DATI GENERALI Applicazione Descrizione Tipo Alimentazione (gas elettrica) Rianimazione, I.C.U,

Dettagli

La colonna per un'assistenza più efficiente DRÄGER GEMINA DUO. Dräger. Tecnologia per la vita.

La colonna per un'assistenza più efficiente DRÄGER GEMINA DUO. Dräger. Tecnologia per la vita. MT-0798-2008 La colonna per un'assistenza più efficiente DRÄGER GEMINA DUO Dräger. Tecnologia per la vita. 02 Dräger: un secolo di competenza nel settore dell'assistenza al paziente Conciliare un'assistenza

Dettagli

La soluzione per un assistenza più efficace TRAVI DI SERVIZIO PONTA

La soluzione per un assistenza più efficace TRAVI DI SERVIZIO PONTA MT-4159-2007 La soluzione per un assistenza più efficace TRAVI DI SERVIZIO PONTA 02 TRAVI DI SERVIZIO PONTA più versatile MT-4056-2007 MT-3978-2007 MT-3965-2007 MT-3987-2007 Un binomio vincente: migliore

Dettagli

TESTALETTO DECOR PLATE TLH

TESTALETTO DECOR PLATE TLH TESTALETTO DECOR PLATE TLH Premessa E un sistema che modifica il concetto di testaletto standard perché permette la massima flessibilità delle parti e dei componenti, assumendo varie configurazioni degli

Dettagli

Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA

Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA MT-3110-2005 Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA 02 DRÄGER FORTA Versatilità ed Efficienza MT-4597-2007 DRÄGER FORTA 03 Massima versatilità per carichi elevati

Dettagli

Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva

Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva Al manager si possono richiedere preferenze A sinistra o a destra? In alto o in basso? Davanti o dietro? Con uno o

Dettagli

BREVE DESCRIZIONE E DOTAZIONE

BREVE DESCRIZIONE E DOTAZIONE ± T00342-A0!"#$%'(#)' Descrizione tecnica di prodotto *+,'*$)-,'.' Trave Testaletto di servizio, a parete /0012'3$4,'5+),67(7' Specifica Tecnica Sviluppo orizzontale - mod. WCARE 8-,)9' cod. T00342-A0

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

Medilux. Medilux ETAP

Medilux. Medilux ETAP 1 2 : Il Vostro Partner nel settore Medicale Sotto il nome offre un vasto assortimento di lampade e unità di alimentazione per il settore sanitario. Il programma contiene testaletti e unità di alimentazioni

Dettagli

braccio in trave a sbalzo

braccio in trave a sbalzo Gru a bandiera nuovi modelli ventose per marmo es.gru a colonna es. gru con 2 bracci es. gru a mensola Le gru a bandiera a rotazione manuale ed elettrica sia in versione "a colonna" che in versione "a

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Ospedale di Ivrea: inaugurate oggi le nuove sale operatorie

COMUNICATO STAMPA. Ospedale di Ivrea: inaugurate oggi le nuove sale operatorie UFFICIO COMUNICAZIONE Responsabile: dott.ssa Tiziana Guidetto tel. 0125 414726 011 9176594 cell. 335 5812438 fax 0125 641248 e-mail: tguidetto@aslto4.piemonte.it COMUNICATO STAMPA Ospedale di Ivrea: inaugurate

Dettagli

Q UA D R I E L E T T R I C I

Q UA D R I E L E T T R I C I Quadri elettrici distributori serie Mini-TAL Questi distributori sono costruiti con profili di alluminio avente profondità 105 mm e forniti di placche di protezione in PET grigio (materiale totalmente

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto Originale dal design unico, si adatta a qualsiasi edificio con armonia estetica. Ottimale per raggiungere balconi o pianerottoli nel rispetto dell equilibrio architettonico degli edifici. La Piattaforma

Dettagli

UNITS 10 2.0 09/2015-IT COR. Il cuore della Vostra sala operatoria!

UNITS 10 2.0 09/2015-IT COR. Il cuore della Vostra sala operatoria! UNITS 10 2.0 09/2015-IT COR Il cuore della Vostra sala operatoria! COR Il cuore della Vostra sala operatoria! In ogni sala operatoria in cui si eseguano interventi chirurgici mini-invasivi il carrello

Dettagli

sistemi per un mondo che comunica UNITÀ DI ALIMENTAZIONE PER USO MEDICO TESTALETTO

sistemi per un mondo che comunica UNITÀ DI ALIMENTAZIONE PER USO MEDICO TESTALETTO sistemi per un mondo che comunica UNITÀ DI ALIMENTAZIONE PER USO MEDICO TESTALETTO PRESENTAZIONE SOSTEL È PRESENTE NEL MERCATO ITALIANO DA OLTRE 30 ANNI E SI PROPONE COME IMPORTANTE REFERENTE NEL SETTORE

Dettagli

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE:

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Pag. 1 Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Alla semplicità strutturale si accompagnano soluzioni avanzate che fanno una macchina molto versatile utilizzabile in tutte

Dettagli

PROGRAMMA LINEE VITA

PROGRAMMA LINEE VITA PROGRAMMA LINEE VITA Cosa sono le linee vita Pighi I DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO CHE SALVANO LA VITA Cosa sono i dispositivi di sicurezza Un dispositivo di ancoraggio permette a qualunque operatore di operare

Dettagli

Bracci di aspirazione alla fonte per ogni tipo di applicazione

Bracci di aspirazione alla fonte per ogni tipo di applicazione Bracci di aspirazione alla fonte per ogni tipo di applicazione Migliora il tuo ambiente di lavoro! Un ambiente di lavoro libero da fumi, polveri e particelle nocive è un bene sotto molti aspetti. Le condizioni

Dettagli

Travi Testa Letto. Dune s.r.l. - Via delle Tre Pietre, 2-50127 Firenze- Italy Tel. +39 0554378966 - Fax +39 0554379479 www.dunefirenze.

Travi Testa Letto. Dune s.r.l. - Via delle Tre Pietre, 2-50127 Firenze- Italy Tel. +39 0554378966 - Fax +39 0554379479 www.dunefirenze. Travi Testa Letto Dune s.r.l. - Via delle Tre Pietre, 2-50127 Firenze- Italy Tel. +39 0554378966 - Fax +39 0554379479 www.dunefirenze.it La luce per il benessere Sistemi integrati per gli ambienti di degenza

Dettagli

BR/U. strada Piozzo 5-12061 Carrù (CN) - Tel. +39(0)173750942 - Fax +39(0)173759035 - info@aircar.it - www.aircar.it DESCRIZIONE:

BR/U. strada Piozzo 5-12061 Carrù (CN) - Tel. +39(0)173750942 - Fax +39(0)173759035 - info@aircar.it - www.aircar.it DESCRIZIONE: Bracci aspiranti condizionamento - riscaldamento - filtrazione BRACCI ASPIRANTI DESCRIZIONE: CARATTERISTICHE: ACCESSORI: DIMENSIONI: I bracci aspiranti della serie sono adatti per aspirare fumi di saldatura,

Dettagli

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali.

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. Una tecnologia innovativa, materiali nuovi e una particolare attenzione al design conferiscono al Fumex PR molti vantaggi nuovi e importanti: - Facilità di

Dettagli

Ventilatore polmonare espressamente concepito per il funzionamento in camera iperbarica sino alla profondità di 60 metri.

Ventilatore polmonare espressamente concepito per il funzionamento in camera iperbarica sino alla profondità di 60 metri. SIARETRON 1000 IPER Ventilatore per uso in camera iperbarica codice: 960067 rev. del 01/02/2012 Destinazione d uso Ventilatore polmonare espressamente concepito per il funzionamento in camera iperbarica

Dettagli

Solleviamo il Vostro Lavoro

Solleviamo il Vostro Lavoro ITALIANO_2013 noastuo.com Solleviamo il Vostro Lavoro Officina FAEDO srl Via Arzignano, 10/16 36072 Chiampo (VI) - Italy Tel. +39.0444.62.31.44 / 62.35.00 / 42.72.66 Fax +39.0444.42.65.82 e-mail: faedogru@interplanet.it

Dettagli

LOTTO 1: LOTTO 2: LOTTO 3:

LOTTO 1: LOTTO 2: LOTTO 3: LOTTO 1: N. 9 Apparecchi per anestesia a circuito chiuso per l Azienda Ospedaliero Universitaria S. Orsola di Bologna n 6 Apparecchi per anestesia a circuito chiuso per l Azienda Ospedaliera di Ferrara

Dettagli

Testaletto compact BSAL1F000 BSBA1F000. Testaletto Compact da 1020 mm predisposto per lampade fluorescenti. Finitura Alluminio Finitura Bianco

Testaletto compact BSAL1F000 BSBA1F000. Testaletto Compact da 1020 mm predisposto per lampade fluorescenti. Finitura Alluminio Finitura Bianco Testaletto Compact da 00 mm Testaletto compact BSALF000 BSBAF000 Descrizione Il Testaletto Compact è stato sviluppato ponendo particolare attenzione ad ergonomia, design e tecnologia, con l obiettivo di

Dettagli

NOME ENTE 1 : PRESIDIO (SOLO PER LE STRUTTURE PUBBLICHE): INDIRIZZO DEL PRESIDIO: UNITÀ OPERATIVA 2 : DIRETTORE/RESPONSABILE DELL UO:

NOME ENTE 1 : PRESIDIO (SOLO PER LE STRUTTURE PUBBLICHE): INDIRIZZO DEL PRESIDIO: UNITÀ OPERATIVA 2 : DIRETTORE/RESPONSABILE DELL UO: SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE DELLE STRUTTURE CHE EROGANO PRESTAZIONI CONNESSE CON L ATTIVITÀ OPERATORIA -RIANIMAZIONE TERAPIA INTENSIVA- REQUISITI STRUTTURALI, IMPIANTISTICI, TECNOLOGICI E ORGANIZZATIVI NOME

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010 Al vostro fianco in sala operatoria 2 La sala operatoria costituisce metà delle entrate annuali complessive. È l efficienza dei processi che conta. D-18956-2010 D-18957-2010

Dettagli

attrezzatura varia 5.2 carotaggi e perforazioni 5.2.1 carotatrici pag. 354

attrezzatura varia 5.2 carotaggi e perforazioni 5.2.1 carotatrici pag. 354 attrezzatura varia 5.2 carotaggi e perforazioni pag. 354 354 AT 244 Orientabile in ogni direzione perforatrici - en 12504-1 La gamma di macchine Tecnotest consente l esecuzione di qualsiasi tipo di perforazione

Dettagli

allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van

allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van gamma POTASCALE allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van Una posizione di leadership Nel corso di una ventennale esperienza nella costruzione di sistemi portascale, abbiamo sviluppato

Dettagli

Caldaia per esterno e aerotermi interni. L Amore per il Clima!

Caldaia per esterno e aerotermi interni. L Amore per il Clima! Aquasplit Caldaia per esterno e aerotermi interni L Amore per il Clima! Una Soluzione per Qualunque Esigenza Aquasplit, il nuovo sistema di riscaldamento composto da caldaia per esterno da 32 kw completo

Dettagli

SISTEMI DI PROTEZIONE DALLE CADUTE DALL ALTO

SISTEMI DI PROTEZIONE DALLE CADUTE DALL ALTO SICUREZZA per la Sanità SISTEMI DI PROTEZIONE DALLE CADUTE DALL ALTO L azienda Lavorare in team Il progetto Somain Italia parte nel 2001, quando vengono installati i primi impianti pilota grazie ai quali

Dettagli

IMRAK 610 Armadio per piccole e medie installazioni

IMRAK 610 Armadio per piccole e medie installazioni Armadio per piccole e medie installazioni 1 2 Sommario Specifiche materiali Copertura superiore: acciaio 1.2 mm Copertura inferiore: acciaio 1.2 mm Chiusura passaggio cavi: acciaio 1.2 mm Porta in vetro:

Dettagli

M 3000 D. monitor respiratorio adatto all uso. su pazienti adulti, bambini e neonati. Codice: 713010 DESTINAZIONE D USO DATI TECNICI

M 3000 D. monitor respiratorio adatto all uso. su pazienti adulti, bambini e neonati. Codice: 713010 DESTINAZIONE D USO DATI TECNICI M 3000 D monitor respiratorio adatto all uso su pazienti adulti, bambini e neonati Codice: 713010 Rev: 4 del 16/12/2005 DESTINAZIONE D USO Il monitor respiratorio M 3000 D può essere utilizzato in anestesia

Dettagli

Catalogo. settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI

Catalogo. settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI Catalogo settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI Impianti per Meccanica Impianti per Meccanica L AZIENDA Euroscaffale Srl è un azienda affermata e dinamica

Dettagli

Compatto ed affidabile. Elevatore per traslochi Junior. www.boecker-group.com

Compatto ed affidabile. Elevatore per traslochi Junior. www.boecker-group.com Compatto ed affidabile Elevatore per traslochi Junior L elevatore per traslochi Junior della Böcker Alte prestazioni e minimo ingombro Al giorno d oggi, i moderni centri delle città dispongono spesso di

Dettagli

Noi forniamo l accesso con stile.

Noi forniamo l accesso con stile. Noi forniamo l accesso con stile. 1 I sistemi di accesso Rostek Piattaforme Rostek Manteniamo splendida un architettura splendida Sono tutte sicure, sospese e stabili. E tutte funzionano benissimo. Non

Dettagli

Arredi tecnici. Arredi tecnici. Arredi da laboratorio Labosystem. Arredi tecnici

Arredi tecnici. Arredi tecnici. Arredi da laboratorio Labosystem. Arredi tecnici Arredi tecnici Arredi tecnici 109 Arredi da laboratorio - Labosystem Gli arredi della Labosystem sono espressamente progettati per il laboratorio moderno che deve adeguarsi continuamente alle nuove situazioni,

Dettagli

L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione

L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione L AVVOLGIBILE A STECCHE ORIENTABILI SENZA MECCANISMO DI ROTAZIONE Orienta è l avvolgibile a stecche orientabili. Sintesi tra avvolgibile

Dettagli

INNOVATION AND TECHNOLOGY FOR SURGICAL ACTIVITY

INNOVATION AND TECHNOLOGY FOR SURGICAL ACTIVITY INNOVATION AND TECHNOLOGY FOR SURGICAL ACTIVITY COSA OFFRE PRODOTTI DI QUALITA Nuova BN è specializzata nella progettazione e costruzione di tavoli operatori radio chirurgici e di una vasta gamma di accessoristica

Dettagli

Logipack. logiche del confezionamento. Logipack 1

Logipack. logiche del confezionamento. Logipack 1 Logipack logiche del confezionamento Logipack 1 Logi 800MR Dati tecnici Alim. elettrica 380V-50Hz trifase Assorbimento 6 KW Alim. pneumatica 6 bar Consumo aria 18 L/ciclo Peso 660 Kg Dimensione campana

Dettagli

International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE

International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE DEUMIDIFICAZIONE PER PISCINE SERIE ET I deumidificatori fissi serie ET sono apparecchi di elevate prestazioni, utilizzabili in molteplici applicazioni sono parti

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

Independant. Posizionamento flessibile e utilizzo ottimale dello spazio in sala operatoria e nell unità di terapia intensiva

Independant. Posizionamento flessibile e utilizzo ottimale dello spazio in sala operatoria e nell unità di terapia intensiva Unità di alimentazione a soffitto Independant Posizionamento flessibile e utilizzo ottimale dello spazio in sala operatoria e nell unità di terapia intensiva INDEPENDANT : stativi a soffitto Independant

Dettagli

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta SCS Eurotetti Di Sara Lanzoni Azienda specializzata nei sistemi anticaduta Linee vita, parapetti, binari, passerelle, scale di sicurezza e dispositivi di protezione individuale Per una completa sicurezza.

Dettagli

Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda

Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda CATALOGO PRODOTTI Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda L AZIENDA La Benito Carloni è stata fondata nel 1970. Nel corso degli anni l azienda ha registrato un crescente successo acquisendo

Dettagli

CF CHILLER FRIGORIFERI

CF CHILLER FRIGORIFERI CF CHILLER FRIGORIFERI srl La CF Chiller Frigoriferi srl è una società che nasce per soddisfare in modo ampiamente collaborativo e nel totale rispetto dei valori umani e dell ambiente la domanda di soluzioni

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE PECULIARI DELLA 8 SALA OP ERATORIA

CARATTERISTICHE TECNICHE PECULIARI DELLA 8 SALA OP ERATORIA CARATTERISTICHE TECNICHE PECULIARI DELLA 8 SALA OP ERATORIA Di seguito vengono descritte le principali caratteristiche tecniche delle strutture e apparecchiature di cui è dotata la nuova sala operatoria:

Dettagli

Arredi e attrezzature magazzino

Arredi e attrezzature magazzino CARTELLI SEGNALETICI STANDARD E PERSONALIZZATI CONTENITORI A BOCCA DI LUPO VARIE DIMENSIONI E MODELLI A RICHIESTA CONTENITORI IN RETE, LAMIERA, PEDANE METALLICHE, IN VARIE MISURE E MODELLI CONTENITORI

Dettagli

Strutture con montanti verticali MV

Strutture con montanti verticali MV ARREDO AREA GALENICA Dal 1994 produciamo arredo dedicato all Area Galenica. Ogni dettaglio è realizzato, nell osservanza delle normative vigenti, per ottimizzare l utilizzo dell Area da parte del Farmacista.

Dettagli

Servizio di Ingegneria Clinica

Servizio di Ingegneria Clinica LOTTO N. 2 - SISTEMI PER VIDEOCHIRURGIA UROLOGICA U.O. UROLOGIA N.2 SISTEMI PER VIDEOCHIRURGIA UROLOGICA (1) caratteristiche e prestazioni essenziali richieste n. 2 Monitor televisivo per bioimmagini Di

Dettagli

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo con montaggio a soffitto per un design della postazione di lavoro versatile ed ergonomico e un posizionamento sicuro e semplice del monitor all interno

Dettagli

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Accessibilità Una soluzione per ogni barriera Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Silver Accessibilità senza problemi, con i migliori standard di sicurezza e flessibilità La piattaforma elevatrice

Dettagli

CASALUCI GIULIANO HEALTHY DESIGN presenta TOTEM

CASALUCI GIULIANO HEALTHY DESIGN presenta TOTEM CASALUCI GIULIANO HEALTHY DESIGN presenta TOTEM CASALUCI GIULIANO HEALTHY DESIGN Il benessere nello spazio La Casaluci Giuliano S.r.l. nasce nel 2000 grazie all esperienza maturata nelle realizzazioni

Dettagli

GETINGE CLEAN MANAGEMENT SYSTEM

GETINGE CLEAN MANAGEMENT SYSTEM GETINGE CLEAN MANAGEMENT SYSTEM 2 Getinge Clean Management System GETINGE CLEAN MANAGEMENT SYSTEM (CMS) UN PROCESSO MIGLIORE, UNA SOLUZIONE ESCLUSIVA Getinge contribuisce a una migliore gestione dei detergenti

Dettagli

Corso Umberto I, 232 Via D. Gentile, 72 ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI UNA CASA DI CURA POLISPECIALISTICA

Corso Umberto I, 232 Via D. Gentile, 72 ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI UNA CASA DI CURA POLISPECIALISTICA Ing. ARMANDO FERRAIOLI P. I. ANTONIO CROCETTA Corso Umberto I, 232 Via D. Gentile, 72 84013-CAVA DE TIRRENI (SA) 81020-S. NICOLA LA STRADA (CE) ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI UNA CASA DI CURA

Dettagli

Banco prova freni Banco prova giochi Banco prova potenza autocarri Linea revisione auto Linea revisione moto - velocità Linea potenza auto Prodotti

Banco prova freni Banco prova giochi Banco prova potenza autocarri Linea revisione auto Linea revisione moto - velocità Linea potenza auto Prodotti Banco prova freni Banco prova giochi Banco prova potenza autocarri Linea revisione auto Linea revisione moto - velocità Linea potenza auto Prodotti ed accessori L applicazione della direttiva per prove

Dettagli

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto Originale dal design unico, si adatta a qualsiasi edificio con armonia estetica. Ottimale per raggiungere balconi o pianerottoli nel rispetto dell equilibrio architettonico degli edifici. La Piattaforma

Dettagli

BRACCETTI SNODATI PER ASPIRAZIONI LOCALIZZATE TERFU

BRACCETTI SNODATI PER ASPIRAZIONI LOCALIZZATE TERFU BRACCETTI SNODATI PER ASPIRAZIONI LOCALIZZATE TERFU E una gamma di braccetti aspiranti per aspirazioni localizzate progettata per l uso in postazioni di lavoro in cui è richiesto un alto grado di modularità

Dettagli

4 Mobili prodotto SCALA

4 Mobili prodotto SCALA Il nostro sistema di arredo da laboratorio SCALA offre una vasta scelta di varianti per lo stoccaggio con facile accesso e conservazione sicura. Tutti i mobili prodotti sono equipaggiabili in modo variabile

Dettagli

POMPE TRAVASO BENZINA

POMPE TRAVASO BENZINA POMPE TRAVASO BENINA 6561 Pompa pneumatica rotativa a palette per travaso benzina, autoadescante, corpo in ghisa con trattamento anticorrosione e rotore in plastica. Fornita completa di cavo di messa a

Dettagli

D-72794-2013. Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400

D-72794-2013. Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400 D-72794-2013 Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400 02 Fornire assistenza neonatale in caso di condizioni instabili D-72944-2013 D-72939-2013 Quando un

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza 19-41051 CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/536007 - Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza 19-41051 CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/536007 - Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza 19-41051 CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/536007 - Fax 059/536965 P.I. e C.F. 03181260369 www.emilianascale.net info@emilianascale.net EMILIANA SCALE SRL

Dettagli

Servizio di Ingegneria Clinica

Servizio di Ingegneria Clinica LOTTO N. 1 SISTEMA PER VIDEOGASTROENTEROLOGIA n. 1 monitor televisivo per bioimmagini U.O. CHIRURGIA N.1 SISTEMA PER VIDEOGASTROENTEROLOGIA (1) caratteristiche e prestazioni essenziali richieste Di grado

Dettagli

A c c e s s i b i l i t à U n a s o l u z i o n e p e r o g n i b a r r i e r a. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy

A c c e s s i b i l i t à U n a s o l u z i o n e p e r o g n i b a r r i e r a. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy A c c e s s i b i l i t à U n a s o l u z i o n e p e r o g n i b a r r i e r a Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Silver Accessibilità senza problemi, con i migliori standard di sicurezza e flessibilità

Dettagli

Requisiti principali per la progettazione dei veicoli ferroviari VEICOLO FERROVIARIO. E. Principe

Requisiti principali per la progettazione dei veicoli ferroviari VEICOLO FERROVIARIO. E. Principe Requisiti principali per la progettazione dei veicoli ferroviari VEICOLO FERROVIARIO Veicolo ferroviario Principali requisiti per la progettazione dei veicoli ferroviari Scartamento delle sale 1435 mm

Dettagli

catalogo Sterilizzazione Carrelli per il trasporto dei prodotti sterili e per la raccolta dei prodotti da sterilizzare

catalogo Sterilizzazione Carrelli per il trasporto dei prodotti sterili e per la raccolta dei prodotti da sterilizzare catalogo Sterilizzazione Carrelli per il trasporto dei prodotti sterili e per la raccolta dei prodotti da sterilizzare ALVI, un azienda leader... La società Alvi s.r.l. da sempre si dedica alla soluzione

Dettagli

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO FS 08 1S E un sollevatore manuale uso gancio per operatori professionali del settore ferroviario. Consente il sollevamento di attrezzature ferroviarie dopo essere stato assemblato nei 3 moduli che lo compongono

Dettagli

OFFICINA MOBILE CAMPALE IN CONTAINER ISO 1C P/N: 5387.AE.99.0063

OFFICINA MOBILE CAMPALE IN CONTAINER ISO 1C P/N: 5387.AE.99.0063 SISTEMI E TECNOLOGIE INTEGRATE OFFICINA MOBILE CAMPALE IN CONTAINER ISO 1C P/N: 5387.AE.99.0063 CARATTERISTICHE DI BASE L Officina Mobile in container è stata progettata e realizzata al fine di soddisfare

Dettagli

Guidovia birotaia in alluminio

Guidovia birotaia in alluminio R Guidovia birotaia in alluminio 59 GUIDOVIA BIROTAIA IN ALLUMINIO Realizzata in alluminio ad alta resistenza Anodizzata 20 micron Esecuzione su misura Estrema facilità di montaggio Piantane con basi regolabili

Dettagli

ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI

ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI CATALOGO GENERALE ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI La GIMAR ITALIA s.r.l. opera nel settore della refrigerazione e dell arredamento negozi

Dettagli

GETINGE 88 TURBO PULIZIA E DISINFEZIONE ECCELLENTI IN METÀ TEMPO. Always with you

GETINGE 88 TURBO PULIZIA E DISINFEZIONE ECCELLENTI IN METÀ TEMPO. Always with you GETINGE 88 TURBO PULIZIA E DISINFEZIONE ECCELLENTI IN METÀ TEMPO Always with you LEAD TIME INFERIORI VOLUME DI PRODUZIONE MAGGIORE C è un semplice motivo per cui Getinge è leader mondiale nella sterilizzazione

Dettagli

Carrelli per il trasporto e il

Carrelli per il trasporto e il Trasporti interni Carrelli per il trasporto e il sollevamento Classificazione dei carrelli Tipologie esistenti Caratteristiche e prestazioni Predisposizioni antinfortunistiche 2 2005 Politecnico di Torino

Dettagli

BLADE S-MAX Armadio per alloggiamento di Server Blade

BLADE S-MAX Armadio per alloggiamento di Server Blade Armadio per alloggiamento di Server Blade Sommario Specifiche materiali Profilati verticali: acciaio 1.5 mm Intelaiature terminali: acciaio 1.5 mm Montanti 19 : acciaio 2.0 mm Supporti laterali per montanti:

Dettagli

EU EN 1004. Altezza max mt. 11,84. Altezza max mt. 7,91. D.lgs 81/2008

EU EN 1004. Altezza max mt. 11,84. Altezza max mt. 7,91. D.lgs 81/2008 Certif. n. 00/670 TÜVRheinland Certif. n. R 6003033 CLASSE 3 Portata 400 kg. carico ripartito su un solo piano (00kg/m : EN 004) Dimensione alla base:.0 x.80 mm. UNI EN 004 ROPEAN NORM TRABATTELLO PROFESSIONALE

Dettagli

Nastri di confezionamento

Nastri di confezionamento Electrolux offre un sistema di confezionamento e distribuzione pasti, ideale per ospedali e cliniche, che rappresenta la soluzione ottimale per le più complesse e differenziate esigenze. La flessibilità,

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

50% SCONTO SCALE PROFESSIONALI. astra s.a. FIRE & SAFETY WORK AZIONE DAL 16.04.2012 AL 30.04.2012

50% SCONTO SCALE PROFESSIONALI. astra s.a. FIRE & SAFETY WORK AZIONE DAL 16.04.2012 AL 30.04.2012 astra s.a. FIRE & SAFETY WORK ANTINCENDIO ANTINFORTUNISTICA SEGNALETICA DI SICUREZZA CH-6805 MEZZOVICO - Stabile Cora Tel. 091 605 72 80 - Fax 091 605 72 82 astra@astrasa.ch - www.astrasa.ch SCALE PROFESSIONALI

Dettagli

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare.

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare. BLINDOTUBO 920/1500 SISTEMA QUALITA ISO 9001 SISTEMA AMBIENTALE ISO 14001 Alta efficienza di aspirazione Facile da usare Design moderno Aspirazione gas di scarico di veicoli in sosta (furgoni, TIR) Aspirazione

Dettagli

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE SOLUZIONI PER IL DIGITAL SIGNAGE INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE Intercomp S.p.A., società italiana con sede a Verona, è uno dei principali produttori nazionali di workstation, server, soluzioni di digital

Dettagli

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC.

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. N 3 POS.B N 1 POS.I N 1 POS.L N 5 SGABELLI DA LABORATORIO N 3 POLTRONCINA SU RUOTE BATTEREOLOGIA

Dettagli

Gli efficienti. Carrelli elevatori. per picking. Portata da 0,5 a 12 t. Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking

Gli efficienti. Carrelli elevatori. per picking. Portata da 0,5 a 12 t. Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking Gli efficienti Portata da 0,5 a 12 t Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking Carrello elevatore multidirezionale con piattaforma rimovibile per picking Carrello elevatore multidirezionale

Dettagli

BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03

BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03 POLISH REGISTER OF CLEANER PRODUCTION S ITY SYSTEM QUAL AND RESPONSIBLE ENTERPRISE BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03 BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-03 Le barelle sono state progettate

Dettagli

Come è possibile sterilizzare tanti strumenti in uno spazio ridotto? Il segreto è all interno.

Come è possibile sterilizzare tanti strumenti in uno spazio ridotto? Il segreto è all interno. Il segreto. 2 Come è possibile sterilizzare tanti strumenti in uno spazio ridotto? Il segreto è all interno. Getinge Quadro è un innovativo sterilizzatore da banco, ideato per il trattamento di un maggior

Dettagli

UN INNOVATIVO SOFFITTO UNIDIREZIONALE

UN INNOVATIVO SOFFITTO UNIDIREZIONALE f di lberto Monti - Tecnair LB SLE HIRURGIHE UN INNOVTIVO SOFFITTO UNIDIREZIONLE L ESIGENZ SEMPRE PIÙ SENTIT DI GRNTIRE ELEVTI LIVELLI DI SETTIITÀ LL INTERNO DELLE SLE OPERTORIE PER INTERVENTI PULITI RIHIEDE

Dettagli

SOUND STATION CABINE MODULARI INSONORIZZATE

SOUND STATION CABINE MODULARI INSONORIZZATE Settimo Milanese, 05 Ottobre 2009 Oggetto: preventivo. SOUND STATION CABINE MODULARI INSONORIZZATE La soluzione immediata per chi vuole fare musica, registrazioni audio, produzioni musicali e post produzioni,

Dettagli

SCALE. Scale professionali. scala semplice in acciaio inox e alluminio con gancio Tipo C1

SCALE. Scale professionali. scala semplice in acciaio inox e alluminio con gancio Tipo C1 scala semplice in acciaio inox e alluminio con gancio Tipo C1 Particolarmente adatta per scaffalature, è realizzata con montante di acciaio inox a doppio tubo e gradini in alluminio. Gradini non saldati

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

Sistemi pensili. Independant POSIZIONAMENTO FLESSIBILE E SFRUTTAMENTO OTTIMALE DELLO SPAZIO IN SALA OPERATORIA, TERAPIA INTENSIVA E RIANIMAZIONE

Sistemi pensili. Independant POSIZIONAMENTO FLESSIBILE E SFRUTTAMENTO OTTIMALE DELLO SPAZIO IN SALA OPERATORIA, TERAPIA INTENSIVA E RIANIMAZIONE Sistemi pensili Independant POSIZIONAMENTO FLESSIBILE E SFRUTTAMENTO OTTIMALE DELLO SPAZIO IN SALA OPERATORIA, TERAPIA INTENSIVA E RIANIMAZIONE Introduzione Independant L idea di impiegare delle unità

Dettagli

Sistemi di scaffalature

Sistemi di scaffalature Sistemi di scaffalature HUPFER Prodotti per le grandi cucine Prodotti per il settore medicale www.hupferitalia.com La varietà per tutte le situazioni di stoccaggio - Il sistema di scaffalature HUPFER.

Dettagli

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00 Allestimenti veicoli commerciali Catalogo n ii S05 00 Indice pag. 4-5 L AZIENDA pag. 6-7 UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI pag. 8-9 STRATEGICAMENTE FORTI pag. 10-27 LINEA FAST. Ottimizzazione dello spazio

Dettagli

settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione

settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione Impianti per Meccanica Impianti per Meccanica L AZIENDA Euroscaffale Srl è un azienda affermata e dinamica nata negli anni 90, operante su tutto il territorio

Dettagli

GENERATORE DI CORRENTE CON TORRE FARO, SCARRABILE, ALLESTITO SU CARRELLO STRADALE IN ATTIVITA DI PROTEZIONE CIVILE

GENERATORE DI CORRENTE CON TORRE FARO, SCARRABILE, ALLESTITO SU CARRELLO STRADALE IN ATTIVITA DI PROTEZIONE CIVILE ALLEGATO TECNICO N.11 GENERATORE DI CORRENTE CON TORRE FARO, SCARRABILE, ALLESTITO SU CARRELLO STRADALE IN ATTIVITA DI PROTEZIONE CIVILE Dovrà essere fornito generatore di corrente con torre faro, scarabbile,

Dettagli

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica Da un piano all altro con un dito Piattaforma Elevatrice Oleodinamica HELEVA Liberi di muoversi PRATICA Basta premere un pulsante. La piattaforma elevatrice HELEVA, è la soluzione ideale per il superamento

Dettagli

Rapidità e sicurezza

Rapidità e sicurezza [ Gamma-p ] Serie P31 Rapidità e sicurezza Nuovo giunto rapido per canali e passerelle P31 NOVITÀ Il nuovo giunto rapido permette di collegare meccanicamente, in modo rapido e sicuro, gli elementi rettilinei

Dettagli

REGIONE VENETO / Segreteria regionale Sanità e Sociale- ARSS Agenzia Regionale Sanitaria e Sociosanitaria

REGIONE VENETO / Segreteria regionale Sanità e Sociale- ARSS Agenzia Regionale Sanitaria e Sociosanitaria Lista di verifica REQUITI MINIMI SPECIFICI E DI QUALITA' PER L'AUTORIZZAZIONE 1 BLOCCO OPERATORIO - REQUITI STRUTTURALI RPER01.AU.1.1 Le sale operatorie sono di dimensione adeguata alla tipologia e al

Dettagli