(Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 99 del 14 maggio 2009)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "(Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 99 del 14 maggio 2009)"

Transcript

1 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N.165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO NELLA CATEGORIA D - PROFILO PROFESSIONALE GESTORE SERVIZI DI REGOLAZIONE DEL MERCATO (Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 99 del 14 maggio 2009) Il bando è disponibile integralmente nel sito della Camera di Commercio di Campobasso all indirizzo: Il presente bando è stato pubblicato all Albo Camerale in data 14 maggio 2009 IL TERMINE UTILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SCADE IL GIORNO 12 GIUGNO IL SEGRETARIO GENERALE (Dr.ssa Lorella PALLADINO)

2 IL SEGRETARIO GENERALE VISTO l art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni che disciplina il passaggio diretto di personale tra Amministrazioni diverse; VISTO il vigente Regolamento interno sulle modalità di acquisizione e sviluppo del personale approvato con deliberazione di Giunta Camerale n.89 del 25 luglio 2000 e nella fattispecie l art.16 riguardante l assunzione di personale tramite procedure di mobilità volontaria; VISTO l art. 3, commi 116 e 117 della legge 24 dicembre 2007 n. 244 in merito alle disposizioni vigenti in tema di assunzione di personale per le Camere di Commercio; VISTA la deliberazione n.14 del 1 dicembre 2008 con cui la Giunta Camerale ha approvato il programma del fabbisogno di personale per il triennio 2009/2010/2011 ed ha deliberato la copertura n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Categoria D e profilo professionale di Gestore servizi di regolazione del mercato con reclutamento esterno; RENDE NOTO il seguente avviso di mobilità volontaria. Articolo 1 Oggetto La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Campobasso (di seguito Camera di Commercio) indice una selezione per passaggio diretto di personale di ruolo tra Amministrazioni Pubbliche diverse, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno indeterminato nella categoria D - Profilo professionale Gestore servizi di regolazione del mercato ; Articolo 2 Requisiti per l ammissione Alla procedura di mobilità volontaria possono partecipare tutti i candidati in possesso, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande, dei seguenti requisiti: a) essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato presso una delle Amministrazioni Pubbliche di cui all art.1, comma 2 del D.Lgs. n.165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, assoggettate a vincoli assunzionali di cui all art.1, comma 47 della L. 30/12/2004, n.311 e commi della L. 296/2006 e di seguito elencate:

3 Amministrazioni dello Stato anche ad ordinamento autonomo; Agenzie; Enti pubblici non economici; Enti art.70 del D.Lgs. 165/2001; Enti non soggetti al patto di stabilità (enti territoriali e locali con popolazione inferiore ai abitanti o di nuova istituzione); Enti di ricerca pubblici; Camere di Commercio I.A.A.; Università; con esclusione del Comparto Scuola nonché degli Ordini e dei Collegi Professionali e relativi Consigli e Federazioni; b) essere in possesso del diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche ed equipollenti e esperienza lavorativa in ambito pubblico o privato oppure di laurea breve in discipline attinenti a quelle dei corsi di laurea suddetti ed esperienza significativa in ambito pubblico o privato in unità operativa semplice del settore servizi di regolazione del mercato. Per lo svolgimento delle funzioni ispettive, possesso delle abilitazioni di legge, ove richieste; c) essere inquadrati nel profilo professionale oggetto della selezione o profilo sostanziale equivalente. L equivalenza sarà valutata tenendo conto delle posizioni di lavoro ricoperte e delle esperienze maturate che, ad insindacabile giudizio della Commissione di cui all art.4, possono essere ritenute adeguate ad un mutamento del profilo professionale. A tal proposito, i candidati dovranno dichiarare il proprio assenso al mutamento del profilo professionale impegnandosi, in termini di disponibilità e collaborazione, ad aderire ad ogni iniziativa che la Camera di Commercio riterrà utile per definire, concludere e valorizzare il profilo professionale richiesto. d) aver maturato un esperienza lavorativa nella categoria, nel profilo e nelle mansioni svolte corrispondenti o equivalenti a quelli oggetto della selezione almeno di 12 mesi; e) specifica e comprovata conoscenza della legislazione delle Camere di Commercio ; f) conoscenza degli strumenti informatici; g) non avere procedimenti penali e/o disciplinari in corso e non aver riportato condanne penali e/o sanzioni disciplinari con esito sfavorevole a proprio carico, ai sensi delle vigenti disposizioni normative vigenti in materia che impediscono la costituzione di un rapporto di lavoro con le Amministrazioni Pubbliche. h) godimento dei diritti civili e politici.

4 Articolo 3 Domanda di partecipazione:modalità e termine. La domanda redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta con firma autografa non autenticata, dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modulo allegato (all. A ) al presente avviso, riportando sotto la propria responsabilità tutte le informazioni richieste. Ai sensi del D.P.R. n.445 del 28 dicembre 2000, le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di ammissione avranno valore di autocertificazione. Nel caso di falsità di atti e/o dichiarazioni mendaci, si applicheranno le sanzioni previste dall art.76 del citato D.P.R. Qualora la domanda sia redatta sotto forma di documento informatico, l apposizione della firma dovrà avvenire digitalmente. La mancata sottoscrizione comporta l esclusione dalla selezione. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato il curriculum vitae debitamente sottoscritto, utilizzando esclusivamente il modulo allegato (all. B ) al presente avviso e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Qualora il curriculum vitae sia redatto sotto forma di documento informatico, l apposizione della firma dovrà avvenire digitalmente. La mancata sottoscrizione nonché il mancato invio del curriculum vitae comportano l esclusione dalla selezione. Nella domanda i candidati devono dichiarare: 1) la decorrenza del rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato presso l Amministrazione Pubblica di provenienza; 2) la categoria giuridica ed il livello economico di appartenenza; 3) l Ufficio presso il quale si presta servizio; 4) i precedenti rapporti di lavoro con altre Amministrazioni Pubbliche diverse da quella attuale; 5) il titolo di studio posseduto; 6) di non avere e di non aver avuto procedimenti penali e/o disciplinari a proprio carico; 7) la propria posizione in merito al possesso del consenso/nulla-osta; 8) la cittadinanza italiana; 9) l idoneità fisica; 10) l iscrizione alle liste elettorali; 11) l indirizzo preciso dove inviare tutte le comunicazioni; 12) la veridicità del curriculum vitae; 13) la presa visione e l accettazione delle disposizioni dell avviso di mobilità ed in particolare l assenso al mutamento del profilo professionale rivestito (qualora diverso da quello oggetto della selezione) previo periodo di formazione della durata di circa 3 mesi da fruire presso l Istituto Guglielmo Tagliacarne in Roma e finalizzato all acquisizione dell abilitazione all esercizio delle funzioni ispettive.

5 Ai fini del presente avviso di mobilità volontaria non saranno prese in considerazione le domande già presentate a questa Camera di Commercio in data antecedente alla sua pubblicazione. Pertanto, coloro che hanno già manifestato un interesse dovranno presentare nuovamente la domanda con le modalità di cui al presente avviso. La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità: consegna a mano c/o l ufficio Segreteria Direzionale di questa Camera di Commercio durante i soli orari di apertura al pubblico (Mattino - dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore e Pomeriggio - lunedì e mercoledì dalle ore alle ore 17.10). In tal caso, l ufficio camerale competente rilascerà apposita ricevuta di avvenuta consegna; spedizione con raccomandata A/R all indirizzo: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Piazza della Vittoria, CAMPOBASSO in tal caso, farà fede timbro e data dell ufficio postale accettante; invio tramite posta elettronica certificata, in forma di documento informatico sottoscritto digitalmente, all indirizzo: cciaa@cb.legalmail.camcom.it Resta esclusa qualsiasi altra forma di presentazione. Gli interessati dovranno riportare sul retro della busta il proprio nome, cognome, indirizzo ed indicare l avviso di mobilità per il quale intendono presentare la domanda. Il presente avviso sarà diffuso mediante l affissione all Albo camerale, il sito internet della Camera di Commercio di Campobasso ( e con le altre modalità ritenute più opportune. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 12 giugno Non saranno prese in considerazione le domande consegnate o inviate dopo il suddetto termine perentorio. * - La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica che consente la trasmissione, invio e ricezione, di documenti elettronici certificati, in quanto viene fornita al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce la prova legale dell avvenuta spedizione del messaggio e dell eventuale allegata documentazione. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta o mancata consegna con precisa indicazione temporale. Nel caso in cui il mittente smarrisca la ricevuta, la traccia informatica delle operazioni svolte, conservata per legge per un periodo di 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico della ricevuta stessa.

6 La Camera di Commercio si esonera da qualsiasi responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore. La Camera di Commercio procederà ad idonei controlli, ai sensi delle vigenti disposizioni normative, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dai candidati che risulteranno prescelti per la copertura dei posti in selezione. In caso di riscontro negativo, il dichiarante decadrà dai benefici conseguenti e si darà corso all applicazione dell art.76 del D.P.R.445/2000. Articolo 4 Commissione selezionatrice La Commissione, che esamina l ammissibilità delle domande e valuta i candidati, è nominata con atto del Segretario Generale ed è così composta: Segretario Generale della Camera di Commercio di Campobasso, con funzioni di Presidente; due esperti di cui un Dirigente d Area ed un funzionario della Camera di Commercio di Campobasso. Le funzioni di Segretario della Commissione saranno svolte da un funzionario dell Ente di categoria C o D. Articolo 5 Ammissibilità e valutazione Le domande prevenute entro il termine fissato, complete della relativa documentazione, saranno preliminarmente esaminate dalla Commissione giudicatrice di cui all articolo 4 ai fini dell accertamento dei requisiti minimi richiesti dal presente avviso. Le domande ritenute ammissibili alla selezione saranno valutate sulla base dei seguenti elementi: a) il curriculum vitae formativo e professionale dei candidati ed in particolare: profilo professionale posseduto e mansioni svolte presso l Amministrazione Pubblica di provenienza; incarichi ricoperti; esperienze lavorative precedenti; titoli. b) un colloquio finalizzato alla valutazione delle professionalità, delle conoscenze tecniche e procedurali delle mansioni da svolgere, delle attitudini personali e delle aspettative lavorative per i candidati il cui profilo professionale risulterà rispondente alle esigenze della Camera di Commercio.

7 La valutazione sarà effettuata, a suo insindacabile giudizio, dalla Commissione predetta sulla base dei seguenti criteri: a) il punteggio complessivo massimo attribuibile è di 30 punti così ripartito: Punteggio titoli Punteggio colloquio Totale punteggio b) il punteggio massimo attribuibile ai titoli è pari a 10 così ripartito: Punteggio complessivo titoli 10 Massimo 5 punti Massimo 5 punti per il curriculum professionale (titoli accademici e di studio, corsi di formazione base, di aggiornamento o di perfezionamento attinenti il posto da ricoprire) per le precedenti esperienze lavorative b) il punteggio massimo attribuibile per il colloquio è pari a 20. La graduatoria finale sarà formata dai candidati che avranno raggiunto almeno il punteggio minimo previsto per il colloquio che è pari a 14/20. Nel caso in cui nessun candidato avrà superato il colloquio non si procederà alla copertura dei posti vacanti. A parità di punteggio costituiranno criteri di preferenza le caratteristiche di seguito riportate e nell ordine elencate: a) Amministrazione di provenienza: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura; Comparto Regioni ed Autonomie Locali; Altre Pubbliche Amministrazioni. b) Altre caratteristiche: Ricongiungimento familiare; Avere figli di età inferiore a quella richiesta per la frequenza della scuola dell obbligo;

8 c) Esperienza lavorativa: Nella gestione contabile e delle risorse umane delle Amministrazioni Pubbliche per la copertura del posto di Assistente servizi amministrativi e di supporto ; Nella gestione dei servizi anagrafici per la copertura del posto di Assistente servizi specialistici e di rete ). Articolo 6 Riserva La Camera di Commercio si riserva la facoltà di decidere, per sopravvenute circostanze non prevedibili o nel caso in cui nessun candidato risultasse idoneo di non dar corso ad uno o ad entrambi gli avvisi di mobilità. Analogamente l Ente si riserva la facoltà, qualora, anche nel rispetto delle leggi finanziarie ne ricorressero le condizioni, di procedere alla copertura di un numero di posti vacanti di categoria C anche superiore rispetto a quello indicato nel presente bando di mobilità. Articolo 7 Assunzione ed inquadramento Il candidato risultato idoneo, previa dichiarazione di accettazione del nuovo profilo professionale ed assenso alla frequenza del corso di formazione necessario per l acquisizione dell abilitazione all esercizio delle funzioni ispettive, sarà assunto a tempo pieno ed indeterminato nel ruolo organico della Camera di Commercio di Campobasso ed inquadrati nella categoria D - Profilo professionale Gestore servizi di regolazione del mercato, ferme restando le posizioni economiche acquisite presso le Amministrazioni Pubbliche di provenienza. L assunzione presuppone la sottoscrizione di un contratto individuale di lavoro ai sensi dell art.14 del C.C.N.L. del Comparto Regioni ed Autonomie Locali del 6 luglio La stipulazione di tale contratto è subordinata al rilascio del consenso o nulla-osta da parte delle Amministrazioni Pubbliche di appartenenza entro un termine compatibile con le esigenze organizzative della Camera di Commercio di Campobasso. Ove ciò non avvenga l Ente si riserva la facoltà di non procedere all assunzione nel caso in cui la decorrenza del trasferimento fosse incompatibile con le predette esigenze. L Ente si riserva, altresì, le ulteriori facoltà, in tal caso, di procedere allo scorrimento della graduatoria. Articolo 8 Trattamento dei dati sensibili I dati personali contenuti nelle domande di partecipazione saranno trattati esclusivamente per le finalità di cui al presente avviso e nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza previsti dal D.Lgs.196/2003 con l ausilio di strumenti cartacei ed informatici. Titolare del trattamento è la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Campobasso. Campobasso, lì 14 maggio 2009 IL SEGRETARIO GENERALE (Dr.ssa Lorella PALLADINO)

9 DECLARATORIA DEL PROFILO PEROFESSIONALE GESTORE SERVIZI DI REGOLAZOINE DEL MERCATO DEL PERSONALE DELLA C.C.I.A.A. DI CAMPOBASSO CATEGORIA D ATTIVITA Nell ambito delle direttive generali: Elabora analisi, e relazioni. Partecipa a gruppi di lavoro, studio e commissioni anche gestendo i rapporti con soggetti esterni coinvolti. Progetta e realizza nuove attività finalizzate al miglioramento della qualità del servizio, anche utilizzando strumenti informatici e formula ed attua proposte di razionalizzazione e semplificazione delle procedure e delle metodologie di lavoro nell unità di riferimento. Svolge attività di supporto e di tutela alle aziende e ai consumatori in tema di: controllo di clausole contrattuali e contratti tipo, di controversie e relative azioni in tema di conciliazione ed arbitrato. Svolge attività ispettiva, relativamente al settore della metrologia legale, sanzionatoria e in materia di brevetti. Cura i rapporti anche con le associazioni di categoria dell utenza di riferimento. Fornisce ausilio all utenza sulla normazione relativa al prodotto e al sistema produttivo e sulla certificazione degli stessi. PROFILO PROFESSIONALE Gestore Servizi di Regolazione del Mercato COMPETENZE Capacità gestionale, di coordinamento, organizzativa, propositiva e di soluzione dei conflitti. Capacità relazionali, in particolare di leadership, di stabilire positivi rapporti con i propri collaboratori, di interpretare le esigenze degli utenti e di attenzione alla qualità del servizio. Attitudine alla negoziazione al fine di contribuire alla soluzione di problematiche e conflitti. Conoscenze approfondite di carattere giuridico, con particolare riguardo al settore commerciale e di base delle procedure di certificazione ed ispezione. Buone conoscenze organizzative e gestionali, nonché specifiche sulla gestione per processi interni. Conoscenze informatiche dei principali software applicativi. Conoscenza di almeno una lingua straniera.

10 ALLEGATO A (Fac-simile della domanda) Al SEGRETARIO GENERALE della Camera di Commercio I.A.A. Piazza della Vittoria, Campobasso Il/La sottoscritto/a nato/a prov. il residente in prov. Cap. Via n. Cittadinanza Telefono n.. CHIEDE di essere ammesso/a a partecipare alla procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 nella categoria D - Profilo professionale Gestore Servizi di Regolazione del Mercato ; A tal fine, ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n.445/2000 e consapevole che le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e dell art. 76 del medesimo Decreto, DICHIARA 1. di essere in servizio a tempo pieno indeterminato presso (estremi C.C.N.L. ) a decorrere dal. 2. di essere inquadrato nella Categoria C con posizione economica: D1 D2 D3 D4 D5 D6 a decorrere dal. 3. di essere attualmente in servizio presso il seguente Ufficio. 4. di avere (eventualmente) prestato in precedenza la propria attività lavorativa presso le seguenti Amministrazioni Pubbliche: Ente..; Categ. ;profilo ; dal al..; Ente..; Categ. ;profilo ; dal al..; Ente..; Categ. ;profilo ; dal al..; Ente..; Categ. ;profilo ; dal al..; Ente..; Categ. ;profilo ; dal al..; Ente..; Categ. ;profilo ; dal al..; Ente..; Categ. ;profilo ; dal al..; 5. di essere in possesso del seguente titolo di studio conseguito presso

11 in data con una votazione di. 6. di avere/non avere avuto procedimenti penali e/o disciplinari con esito sfavorevole. 7. di avere/non avere procedimenti penali e/o disciplinari pendenti. 8. in merito al rilascio del consenso/nulla-osta: di essere già in possesso del consenso/nulla-osta per il trasferimento dal ; di avere già richiesto il rilascio del consenso/nulla-osta e di non averlo ancora ottenuto; di avere già richiesto il rilascio del consenso/nulla-osta e di avere ottenuto un rifiuto; di non avere ancora richiesto il consenso/nulla-osta. 9. In riferimento all art.2 del presente avviso: di avere esigenza di ricongiungimento familiare; di avere figli di età inferiore a quella richiesta per la scuola dell obbligo. 10. di essere fisicamente idoneo/a a svolgere i compiti per la figura professionale richiesta. 11. che i dati inseriti nel proprio curriculum vitae corrispondono al vero. 12. di essere cittadino italiano. 13. di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di. 14. di voler ricevere tutte le comunicazioni relative al presente avviso al seguente indirizzo: e/o alla seguente e di impegnarsi a comunicare tempestivamente qualsiasi variazione che dovesse successivamente intervenire. 15. di aver preso visione e accettare senza riserva le disposizioni dell avviso di mobilità ed in particolare di dare l assenso al mutamento del profilo professionale attualmente rivestito (qualora diverso dal profilo specifico del presente avviso) previo apposito periodo di formazione di circa 3 mesi presso l Istituto Guglielmo Tagliacarte in Roma per l acquisizione dell abilitazione all esercizio delle funzioni ispettive. Luogo e data Firma leggibile (esente da autocertificazione ai sensi del c.3, art.3 della L.127/1997) Il /La sottoscritto/a esprime il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., unicamente per le finalità della presente istanza. Luogo e data Allega : il curriculum-vitae; il documento di riconoscimento. Firma leggibile (esente da autocertificazione ai sensi del c.3, art.3 della L.127/1997)

12

13

14

15

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. n.165/2001 E S.M.I. RISERVATO AI DISABILI DI CUI ALL ART.1 DELLA LEGGE 12 MARZO 1999, N.68, PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO

Dettagli

(Approvato con determinazione del Segretario Generale n. 168 del 13 marzo 2012) Data di scadenza per la presentazione delle domande: 13 aprile 2012

(Approvato con determinazione del Segretario Generale n. 168 del 13 marzo 2012) Data di scadenza per la presentazione delle domande: 13 aprile 2012 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. n.165/2001 PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELLA CATEGORIA C (Approvato con determinazione del Segretario Generale

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE. ai sensi del D.lgs. 30/03/2001 n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni

IL SEGRETARIO GENERALE. ai sensi del D.lgs. 30/03/2001 n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni Determinazione dirigenziale n. 25 del 18/02/2014 Oggetto : AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N.165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO NELLA CATEGORIA

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO Prot. 2714/2018 C.3 Cl.3 F.1/2018 COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO SERVIZIO GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE Via XX Settembre, 32 25036 Palazzolo sull Oglio Tel.030/7405555 - e-mail: protocollo@palazzolo.viapec.it

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TREVISO

CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TREVISO Allegato alla determinazione del Segretario Generale n. CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TREVISO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI IN CAT. C PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE

Dettagli

(Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 100 del 14 maggio 2009)

(Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 100 del 14 maggio 2009) AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA C DI CUI N. 1 CON PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISITENTE SERVIZI AMMINISTRATIVI

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA P I A C E N Z A

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA P I A C E N Z A Allegato A) alla determinazione del Dirigente Economico Finanziario n. 33 del 02.03.2012 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA P I A C E N Z A Piazza Cavalli 35/E 29121 Piacenza Posta

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO Prot. 10106/2017 C.III Cl.3 F.1 COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO SERVIZIO GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE Via XX Settembre, 32 25036 Palazzolo sull Oglio Tel.030/7405555 Fax 030/7405562 - e-mail: protocollo@palazzolo.viapec.it

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER L ASSUNZIONE DI N. 2 UNITA DI CATEGORIA C DA DESTINARE ALL AREA ANAGRAFICA DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Dettagli

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari Piazza Municipio n. 1, 09024 Nuraminis (CA), Telefono 0708010060, Fax 0708010061, Partita Iva 01043690922, ragioneria@comune.nuraminis.ca.it BANDO DI MOBILITÀ

Dettagli

COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO

COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO FINALIZZATA ALLA MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI DELL ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER L ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA DI CATEGORIA C DA DESTINARE ALL AREA PROMOZIONALE DELLA CAMERA DI

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE

IL SEGRETARIO GENERALE Bando di mobilità esterna per la copertura, mediante passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ai sensi dell art. 30 del D.Lgs 165/2001, di un posto di dirigente a tempo indeterminato presso la Camera

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE

IL SEGRETARIO GENERALE AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO Allegato A) alla determinazione del Segretario Generale n. 513 del 31.08.2010 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA (ART. 30 D.LGS.165/2001)

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO Allegato A) alla determinazione del Segretario Generale n. 180 del 24 Maggio 2012 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA (ART. 30 D.LGS.165/2001)

Dettagli

SI RENDE NOTO. il seguente avviso per mobilità volontaria

SI RENDE NOTO. il seguente avviso per mobilità volontaria ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA Via Paolo Telesforo n. 56 Foggia tel. 0881611472 Indirizzo internet http://www.ordinefarmacistifoggia.it E-mail: info@ordinefarmacistifoggia.it Pec: ordinefarmacistifg@pec.fofi.it

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

Comune di Marciano della Chiana Provincia di Arezzo

Comune di Marciano della Chiana Provincia di Arezzo AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ex art. 30, comma 2-bis, Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 posto vacante nel ruolo di COLLABORATORE PROFESSIONALE

Dettagli

Allegato al bando Schema di domanda ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA Piazza Mercanzia, 4 40125 BOLOGNA PEC: personale@bo.legalmail.camcom.it Domanda di partecipazione

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO SERVIZIO GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE Via XX Settembre, 32 25036 Palazzolo sull Oglio Tel.030/7405555 Fax 030/7405562 e-mail: protocollo@palazzolo.viapec.it AVVISO DI

Dettagli

allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015

allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015 allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015 Avviso di mobilità volontaria esterna riservato a dipendenti di amministrazioni pubbliche di cui all art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001 e

Dettagli

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - ****

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO/AMMINISTRATIVO

Dettagli

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO SERVIZIO GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE Via XX Settembre, 32 25036 Palazzolo sull Oglio Tel.030/7405555 Fax 030/7405562 e-mail: protocollo@palazzolo.viapec.it Prot.12581/2019

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA Ufficio Personale PROT. n. 1822 Sirmione, 04.02.2013 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (cat. C) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO Che

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI AIUTO BIBLIOTECARIO

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER L ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA DI CATEGORIA C DA DESTINARE ALL AREA PROMOZIONALE DELLA CAMERA DI

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CONTABILE PART-TIME 50% - CATEGORIA GIURIDICA C IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- ****

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, commi 1 e 2 bis D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO,

Dettagli

Il bando è disponibile nel sito della Camera di Commercio di Lecco:

Il bando è disponibile nel sito della Camera di Commercio di Lecco: AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS 165/30.3.2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO NELLA CATEGORIA D1, A TEMPO PIENO, PROFILO PROFESSIONALE D1 ESPERTO DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI,

Dettagli

Allegato A alla determinazione segretariale n.566, del 4 luglio 2011

Allegato A alla determinazione segretariale n.566, del 4 luglio 2011 Allegato A alla determinazione segretariale n.566, del 4 luglio 2011 Art. 1 - Oggetto e tipologia della procedura La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Latina (di seguito Camera

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO CHE

IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO CHE Allegato A) alla determinazione del Segretario Generale n. 213 del 26.09.2013. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA P I A C E N Z A Piazza Cavalli 35/E 29121 Piacenza Posta elettronica

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA VITERBO Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA VITERBO Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del 17.01.2014 OGGETTO BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA DA ENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE SOGGETTI A LIMITAZIONI DELLE ASSUNZIONI PER

Dettagli

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.03.2001, N. 165 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N 1 POSTO DI CATEGORIA C, INGRESSO C1, A TEMPO PIENO, PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA

AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA per la copertura di n. 1 posto di Cat. D1 a tempo indeterminato con rapporto di Lavoro a Tempo pieno profilo professionale SPECIALISTA DI VIGILANZA presso l Area POLIZIA

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE. rende noto

IL SEGRETARIO GENERALE. rende noto AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO NELLA CATEGORIA "D1" - AREA PROFESSIONALE SERVIZI DI SVILUPPO, PROMOZIONE E REGOLAZIONE DEL MERCATO -DA ENTI ANCHE NON SOGGETTI A VINCOLI

Dettagli

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO

COMUNE DI ROSSANO VENETO COMUNE DI ROSSANO VENETO Provincia di Vicenza P.zza G. Marconi, 4-36028 Rossano Veneto - Tel. 0424/547118 - Fax 84935 PROT. N. 10848 DEL 22/07/2011 AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA

Dettagli

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, 16-12040 Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO e- mail certificata: piobesi.dalba@cert.ruparpiemonte.it Sito: www.comune.piobesidalba.cn.it e-mail: piobesi.dalba@ruparpiemonte.it

Dettagli

Città Metropolitana di Torino Tel. 011/ Fax 011/ Mail: Sito:

Città Metropolitana di Torino Tel. 011/ Fax 011/ Mail: Sito: Prot. n. 15831 Città Metropolitana di Torino Tel. 011/9440105 Fax 011/9441106 Mail: comune.cambiano@legalmail.it Sito: www.comune.cambiano.to.it AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30

Dettagli

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - ****

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO,

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI SAN DIDERO C.A.P. 10050 - PROVINCIA DI TORINO Via Roma, 1 10050 SAN DIDERO Telefono 0119637837 Fax 0119637341 e-mail: info@comune.sandidero.to.it P.E.C.: comune.sandidero.to@pec.it - P. IVA 05920680013

Dettagli

COMUNE DI SANT AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA Affari Generali- Ufficio Personale

COMUNE DI SANT AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA Affari Generali- Ufficio Personale Prot.2011 /6363 lì 20/05/2011 A tutti i Comuni della Provincia di Verona LORO INDIRIZZI EMAIL - AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER UN POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C, PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAPO CANTONIERE/AUTISTA SCUOLABUS- SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO - CATEGORIA GIURIDICA B 3 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

Dettagli

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 26 del 12/03/2012)

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 26 del 12/03/2012) AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.03.2001 N. 165 (e successive modificazioni ed integrazioni) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA C profilo professionale

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA MATERA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA. Articolo 1 OGGETTO DEL BANDO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA MATERA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA. Articolo 1 OGGETTO DEL BANDO CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA MATERA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA Articolo 1 OGGETTO DEL BANDO La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITA PER LA COPERTURA DI NUMERO TRE POSTI DI DIRIGENTE. Articolo 1 - Oggetto e tipologia della procedura

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITA PER LA COPERTURA DI NUMERO TRE POSTI DI DIRIGENTE. Articolo 1 - Oggetto e tipologia della procedura CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VARESE AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITA PER LA COPERTURA DI NUMERO TRE POSTI DI DIRIGENTE Articolo 1 - Oggetto e tipologia della procedura

Dettagli

COMUNE DI MALO Provincia di Vicenza

COMUNE DI MALO Provincia di Vicenza COMUNE DI MALO Provincia di Vicenza AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER UN POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA D1 ISTRUTTORE DIRETTIVO - PER I SERVIZI FINANZIARI. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEL PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI BUGGIANO PROVINCIA DI PISTOIA

COMUNE DI BUGGIANO PROVINCIA DI PISTOIA COMUNE DI BUGGIANO PROVINCIA DI PISTOIA AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D1 A TEMPO

Dettagli

COMUNE DI CALVISANO - Provincia di Brescia -

COMUNE DI CALVISANO - Provincia di Brescia - COMUNE DI CALVISANO - Provincia di Brescia - Area Amministrativa AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, c.1, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI

AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI COMUNE DI LIVORNO Piazza del Municipio, 1-57123 Livorno ************************************************ Unità Organizzativa Organizzazione, Personale e Controllo AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI PER LA EVENTUALE

Dettagli

Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 136 dell 8 ottobre 2009

Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 136 dell 8 ottobre 2009 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 - PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI

Dettagli

ENTE PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO

ENTE PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO ENTE PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA L Ente Parco Nazionale Gran Paradiso rende noto che intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente

Dettagli

PROVINCIA DI CUNEO. Piazza Marconi,8 - C.A.P FAX

PROVINCIA DI CUNEO. Piazza Marconi,8 - C.A.P FAX PROVINCIA DI CUNEO Piazza Marconi,8 - C.A.P. 12040 0172.46021 FAX 0172.46658 E-MAIL comunesommarivapcert@pec.it SCADENZA: 31/07/2019 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 D.LGS. N.

Dettagli

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEMOGRAFICO N. 76 del 23.11.2011 COMUNE DI CONA Provincia di Venezia AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA,

Dettagli

COMUNE DI CALVISANO (Provincia di Brescia)

COMUNE DI CALVISANO (Provincia di Brescia) COMUNE DI CALVISANO (Provincia di Brescia) Area Amministrativa AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, c.1, del D.Lgs. n. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

Dettagli

IL RESPONSABILE P.O. DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE

IL RESPONSABILE P.O. DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Comune di San Giovanni in Persiceto Provincia di Bologna Corso Italia, n. 70, 40017 San Giovanni in Persiceto Servizio Gestione Risorse Umane tel. 051/6812722-3-4-5-7 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino ---------------- Servizio Segreteria e Affari Generali AVVISO DI BANDO DI MOBILITA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO CAT. B1 IL RESPONSABILE DEI SERVIZI AFFARI GENERALI

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO CAT. B1 IL RESPONSABILE DEI SERVIZI AFFARI GENERALI Prot. 16768 del 25.08.2017 AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO CAT. B1 IL RESPONSABILE DEI SERVIZI AFFARI GENERALI RICHIAMATA la deliberazione di Giunta Comunale

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto

Dettagli

Avviso di mobilità volontaria tra enti pubblici, per il reclutamento di n. 1 Agente di Polizia Locale (categoria C) da

Avviso di mobilità volontaria tra enti pubblici, per il reclutamento di n. 1 Agente di Polizia Locale (categoria C) da Avviso di mobilità volontaria tra enti pubblici, per il reclutamento di n. 1 Agente di Polizia Locale (categoria C) da assegnare al Servizio Polizia Locale IL RESPONSABILE DEL SETTORE SOCIO ECONOMICO In

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A Città Metropolitana di Roma Capitale

C I T T A D I A R I C C I A Città Metropolitana di Roma Capitale C I T T A D I A R I C C I A Città Metropolitana di Roma Capitale AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO TECNICO ( GEOMETRA ) CAT. C A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA TREVISO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA TREVISO CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA TREVISO Piazza Borsa 2/b 31100 Treviso Posta elettronica certificata: personale@tv.pec.camcom.it BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO Servizio Organizzazione e Risorse umane AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART. 30 d.lgs. 165/2001) Per la copertura di n 1 posto di ISTRUTTORE di Polizia Municipale

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA 1 ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto di dipendenti

Dettagli

BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ ESTERNA

BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ ESTERNA BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la formazione di una graduatoria, a validità triennale, di candidati idonei per l eventuale copertura di

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria ex art.30 D.Lg.s 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile (Cat.C) Servizio Finanziario

Dettagli

Bando esplorativo per mobilità volontaria

Bando esplorativo per mobilità volontaria Bando esplorativo per mobilità volontaria ex art. 30 comma 2 bis D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. per la ricognizione di disponibilità per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Istruttore Tecnico,

Dettagli

COMUNE DI PESCATE Provincia di Lecco

COMUNE DI PESCATE Provincia di Lecco AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE CAT. C AREA POLIZIA LOCALE - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, AI SENSI DELL ART. 30 D. LGS. 165/2001 S.M.I.RISERVATO AI

Dettagli

Comune di Monte Castello di Vibio

Comune di Monte Castello di Vibio Comune di Monte Castello di Vibio Provincia di Perugia AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.3.2001 N. 165 PER L ASSUNZIONE DI N. 01 ISTRUTTORE CONTABILE CATEGORIA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI. n. 1 posto di Agente di Polizia Locale (cat. C)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI. n. 1 posto di Agente di Polizia Locale (cat. C) COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia Via Pietro Trebeschi, 8 25045 CASTEGNATO (BS) Tel. 030/2146811 email: protocollo@pec.comune.castegnato.org http://www.comunecastegnato.org protocollo@comunecastegnato.org

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART. 30 d.lgs. 165/2001) Per la copertura di n 2 posti di ISTRUTTORE Polizia Municipale Categoria C Posizione Economica di primo inquadramento C1 - mediante mobilità esterna

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO Allegato A) alla determinazione del Segretario Generale n. 175 del 18 Maggio 2012. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA (ART. 30 D.LGS.165/2001)

Dettagli

COMUNE DI LACCHIARELLA - Citta Metropolitana di Milano - ****

COMUNE DI LACCHIARELLA - Citta Metropolitana di Milano - **** COMUNE DI LACCHIARELLA - Citta Metropolitana di Milano - **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, comma 1 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, DI ISTRUTTORE

Dettagli

COMUNE DI CHIAMPO. Termine presentazione domande 12 giugno 2017 ore 12:30

COMUNE DI CHIAMPO. Termine presentazione domande 12 giugno 2017 ore 12:30 PROT. COMUNE DI CHIAMPO PROVINCIA DI VICENZA AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C TEMPO PIENO ED INDETERMINATO Area 2 Servizi demografici.

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO PROVINCIA DI CAGLIARI Cf

COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO PROVINCIA DI CAGLIARI Cf COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO PROVINCIA DI CAGLIARI Cf 80004000925 Area Amministrativa Prot. n. 5510 del 25/06/2012 BANDO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE TRAMITE LA PROCEDURA DELLA MOBILITÀ VOLONTARIA

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Varese Ufficio Tributi e Commercio Pec:

COMUNE DI VEDANO OLONA Varese Ufficio Tributi e Commercio Pec: COMUNE DI VEDANO OLONA Varese Ufficio Tributi e Commercio Pec: comune.vedano-olona@legalmail.it AVVISO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO

Dettagli

Comune di Monte Castello di Vibio

Comune di Monte Castello di Vibio Comune di Monte Castello di Vibio Provincia di Perugia AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.3.2001 N. 165 PER L ASSUNZIONE di N. 01 OPERAIO SPECIALIZZATO CATEGORIA

Dettagli

COMUNE DI CAPRINO VERONESE

COMUNE DI CAPRINO VERONESE COMUNE DI CAPRINO VERONESE CAP 37013 Tel. 045/6209911 Cod. Fisc. 00414200238 PROVINCIA DI VERONA Fax. 045/6230120 Prot. 4101 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA

Dettagli