Sistema di Video Sorveglianza ET-Vision V8.3

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistema di Video Sorveglianza ET-Vision V8.3"

Transcript

1 Sistema di Video Sorveglianza ET-Vision V8.3 Nuova versione 8.3 per sistemi fino a 32 canali video Il sistema ET-Vision con la nuova versione 8.3 offre la possibilità di integrare telecamere analogiche tradizionali con telecamere IP fino ad un massimo di 32 canali video con la soluzione ibrida ETDVR, oppure di utilizzare esclusivamente telecamere IP fino ad un massimo di 32 canali video con la soluzione totalmente digitale ETNVR. Caratteristiche principali della versione 8.3 Compatibilità con telecamere IP di terze parti Archiviazione e ricerca eventi avanzate Funzione Digital Matrix Analisi Video Avanzata Funzioni PTZ ed applicazioni di I/O Nuove funzioni per integrazione POS Gestione remota su dispositivi mobili Nuove funzioni per i software di Centralizzazione Video live e playback remoti con supporto GPS su Video Server

2 Chiavi di attivazione hardware Sistema di videosorveglianza ibrido Punto di forza del sistema di videosorveglianza ET-Vision è la possibilità di integrare telecamere tradizionali di tipo analogico con prodotti IP Geovision o di terze parti attraverso la soluzione ibrida: ET-DVR. Un sistema ibrido ET-DVR include già di base 8 licenze IP Geovision; è possibile quindi integrare su un DVR di tipo analogico fino ad 8 ingressi IP Geovision (telecamere e/o Video Server). Attivazione licenze IP Geovision E possibile aumentare ulteriormente il numero di licenze IP Geovision disponibili su un ET-DVR acquistando una chiave di attivazione hardware (ET- NVRG). Sono disponibili chiavi hardware con numero di licenze variabili a seconda del numero di telecamere IP o Video Server Geovision da integrare nel sistema di videosorveglianza (chiavi con 4, 8 fino a 16 licenze IP Geovision). CHIAVE ETNVRG Attivazione licenze IP terze parti L integrazione con telecamere IP e Video Server di altri vendor, è possibile attraverso chiavi di attivazione hardware di diverso tipo (ET-NVR), anche queste, come le prime, disponibili con un numero di licenze IP variabili (chiavi con 2, 4, 8 fino a 16 licenze IP). Tutto ciò fa del sistema ET-Vision una piattaforma estremamente aperta e completa. CHIAVE ETNVR Attualmente, viene gestita la maggior parte delle telecamere IP e Video Server dei principali produttori presenti sul mercato mondiale: Sony Panasonic IQEye Axis Mobotix Arecont Bosch JVC Verint

3 Archiviazione e ricerca avanzate Modalità di registrazione video Per ottimizzare la qualità della registrazione e lo spazio di memoria disponibile, oltre ai 3 algoritmi di compressione MPEG4, MEG4 ASP, GEO H264 è possibile utilizzare l algoritmo GEO H264 V2. Con la compressione GEO H264 V2 è possibile ottenere una minore occupazione dello spazio di registrazione a fronte però di un maggiore utilizzo della CPU del Sistema ET-Vision. GEO-H264 V2 Utilizzo CPU GEO-H264 GEO-Mpeg4 ASP GEO Mpeg4 Mpeg4 WAVELET Spazio HDD Ricerca eventi rapida La ricerca degli eventi video può essere fatta o impostando l ora di inizio e di fine ricerca, tramite ricerca diretta nel registro degli eventi di sistema oppure selezionando una porzione della scena inquadrata per visualizzare gli eventi di motion verificatisi all interno di essa. Grazie alla funzione di playback sincronizzato è possibile visionare contemporaneamente tutte le telecamere selezionate, per il periodo prescelto. Inoltre esiste anche la possibilità di visionare direttamente gli ultimi momenti memorizzati, richiamandoli direttamente dalla telecamera Live.

4 Funzioni di visualizzazione avanzata Digital Matrix Per migliorare la visualizzazione di un numero elevato di canali video, 32 ad esempio, la versione 8.3 utilizza la funzione Digital Matrix, che consente di gestire su un singolo DVR, oltre al monitor principale, utilizzato per le configurazioni, fino a 7 (su richiesta) ulteriori monitor di tipo SPOT, ciascuno con proprio layout programmabile. Monitor Principale 7 monitor SPOT Fino a 7 layout programmabili con modalità differenti: Visualizzazione Live: Si possono impostare per ciascun monitor diverse divisioni di schermo con differenti canali video. Scansione automatica: Si possono impostare, per ciascun monitor, sequenze 16 predefinite con varie divisioni di schermo e canali diversi. Allarme Pop-Up: Quando si verifica un evento di motion detection oppure quando si attiva un ingresso di allarme, è possibile attivare il Pop- Up del canale corrispondente su uno SPOT monitor. Per la terza modalità, è possibile decidere la comparsa dei Pop-Up: Comparsa Fissa: I Pop-Up appaiono sempre nelle posizioni loro assegnate all interno delle divisioni di schermo Comparsa Casuale: La visione dei Pop-Up varia in base all ordine di attivazione degli allarmi. Esistono 2 modi per la comparsa Casuale: In Cascata: Utile per evitare che Pop-Up uguali appaiano su monitor diversi e quando si utilizzano 2 o più monitor tra loro adiacenti. In Parallelo (o Mirroring): Utilizzato per inviare gli stessi allarmi di Pop-Up su monitor diversi, utile se si utilizzano 2 o più monitor tra loro distanti.

5 Funzioni di visualizzazione avanzata Picture In Picture (PIP) Con la modalità di visualizzazione Picture In Picture o PIP, è possibile selezionare una regione dello schermo ed effettuare lo zoom digitale di una porzione di un canale video specifico in modalità live e in playback. La funzione risulta particolarmente utile nel caso di telecamere IP Megapixel, poiché lo zoom digitale dell immagine non comporta una perdita eccessiva dal punto di vista della risoluzione video. Picture And Picture (PAP) Con la modalità di visualizzazione Picture And Picture o PAP, è possibile creare delle finestre virtuali all interno dell area di ripresa della telecamera per evidenziarne con maggiore dettaglio fino a 7 regioni distinte. Anche questo tipo di visualizzazione è utile con telecamere Megapixel, per via della maggiore risoluzione dell immagine visualizzata. Le visualizzazioni PIP e PAP sono possibili anche in fase di visualizzazione delle registrazioni tramite ViewLog sia in locale che da remoto, tramite vista Live da software di controllo remoto Control Center ed infine nella modalità WebCam esclusivamente per le telecamere Megapixel Geovision.

6 Analisi Video Avanzata Tramite una chiave di attivazione hardware AVP (Advanced Video Process) è possibile utilizzare funzioni analisi video avanzate: Rilevamento affollamento Vista Panorama Funzione antinebbia Stabilizzazione Video Rilevamento avanzato cambio di scena Rilevamento avanzato di oggetti abbandonati Rilevamento avanzato di oggetti mancanti Rilevamento affollamento La funzione Rilevamento affollamento è usata per generare un avviso quando un gruppo di persone, che supera per numero la soglia specificata, si raggruppa in una zona specifica dell area inquadrata dalla telecamera. E possibile utilizzare questa funzione al massimo su 16 telecamere in maniera contemporanea. Vista Panorama Tramite la funzione Vista Panorama è possibile combinare più canali video per creare un'unica scena di ripresa sia per in modalità live che in playback. La risoluzione massima raggiungibile è di 1920x1080 pixels. Funzione Antinebbia La presenza di nebbia e fumo o cattive condizioni meteorologiche come neve e pioggia, possono fortemente degradare la qualità dell immagine video. La funzione antinebbia consente di migliorare le immagini video in modalità live. Tale funzione è applicabile fino ad un massimo di 4 telecamere.

7 Analisi Video Avanzata Stabilizzazione Video Quando una telecamera esterna è installata su di un palo, è possibile che in presenza di forte vento l immagine sia mossa e disturbata. La funzione Stabilizzatore Video consente di migliorare la qualità dell immagine eliminando i tremolii ed i sobbalzi dell immagine dovuti allo spostamento esterno. Tale funzione è applicabile fino a 4 telecamere. Le funzioni di rilevazione cambio scena, oggetto inatteso e mancante di tipo avanzato, sono le stesse di quelle già disponibili senza licenza hardware, ma al contrario di quest ultime sono applicabili anche all esterno, dove rapidi cambi di illuminazione della scena ripresa possono causare falsi allarmi indesiderati. Rilevazione cambio scena Nel caso una telecamera venga sabotata tramite un taglio cavi, coperta o spostata, oppure venga sfocata per manomissione del suo obiettivo, il sistema è in grado di rilevare questo evento e segnalarlo come evento di allarme. ET-Vision, infatti, tramite l analisi continua della scena inquadrata è in grado rilevare il cambio scena e attivare un allarme I/O oppure inviare un allarme (Center V2, , ecc.). Rilevazione oggetto inatteso ET-Vision possiede un algoritmo di calcolo in grado di rilevare la presenza di oggetti che vengono depositati nella scena inquadrata e consente di effettuare una azione (allarme sonoro, attivazione I/O, ecc. ) nel caso in cui tale oggetto permane oltre un periodo di tempo fissato (da 3 secondi fino ad un massimo di 30 minuti). Le caratteristiche dell oggetto vengono definite in base al tipo di oggetto e al tipo di ambiente da controllare (abbandono di un bagaglio, ecc.).

8 Analisi Video Avanzata Rilevazione oggetto mancante Oltre al controllo dell abbandono di oggetti è possibile marcare degli oggetti all interno della scena inquadrata. Qualora fossero asportati, con tempi definibili da 3 secondi a 30 minuti, il sistema segnalerà lo stato di allarme. Identificazione volti umani La funzione identificazione dei volti umani, consente di memorizzare i volti umani che compaiono all interno della scena inquadrata ed associare a ciascuno di essi un evento video. Il sistema mantiene in memoria tali eventi, che possono essere recuperati velocemente dall operatore senza la necessità di effettuare ricerche complesse, ma semplicemente cliccando col mouse sul volto interessato. La funzione può gestire un background complesso ed ignorare le altre parti del corpo. Rilevazione Movimento Avanzato La funzione Rilevazione Movimento Avanzato permette di impostare la rilevazione del movimento in regioni diverse della scena inquadrata con regolazione della sensibilità a scelta. Tale funzione è utile nel caso in cui si debbano monitorare eventi di movimento in ambienti molto ampi.

9 Analisi Video Avanzata Applicazione Conteggio Per ciascuna scena inquadrata è possibile definire 2 differenti aree di rilevazione,la dimensione degli oggetti e la direzione di marcia ed è possibile essere allertati quando uno o più oggetti passano dalla prima alla seconda area o viceversa. La funzione conteggio può essere utilizzata anche per applicazioni di antintrusione. Ad e- sempio è possibile attivare un allarme se una persona scavalca una recinzione oppure se un automobile percorre una strada in controsenso.

10 Funzioni PTZ ed applicazioni di I/O Inseguimento singola telecamera La funzione inseguimento singola telecamera (o single camera tracking) permette di inseguire un oggetto in movimento utilizzando una sola telecamera PTZ. La telecamera PTZ insegue il movimento di un oggetto all'interno dell area inquadrata, per poi tornare alla posizione originale, una volta che termina il movimento o l oggetto esce dall area. Questa nuova funzione PTZ è disponibile anche sui Video Server Geovision. Per il tipo e modello di telecamere PTZ che supportano tale funzione si rimanda al manuale di installazione. Programmazione Tour Quando una telecamera PTZ rimane inattiva per un intervello di tempo determinato, è possibile attivare una azione diversa (preset, tour, autoscan) in base ad una schedulazione programmabile. Nuovo pannello PTZ Con il nuovo pannello software di controllo PTZ oltre al controllo della messa a cuoco, è possibile regolare manualmente anche l apertura dell iride della telecamera selezionata. Il numero di preset totali gestiti è pari a 64.

11 Funzioni PTZ ed applicazioni di I/O Overlay Allarme di Ingresso Ogni volta che si verifica un allarme su un ingresso di I/O è possibile visualizzare il nome dell ingresso allarmato su uno o più canali video. Allarme Video Perso Quando si verifica l evento di video perso è possibile attivare una uscita per comandare un allarme esterno. Se il numero di uscite disponibili è sufficiente è possibile assegnare una uscita dedicata ad ogni ingresso video. Registrazione multipla su allarme A seguito di un allarme su un ingresso di I/O è possibile attivare la registrazione di più telecamere contemporaneamente.

12 Funzioni PTZ ed applicazioni di I/O Tracciamento oggetti Con la funzione di auto-tracciamento oggetti è possibile insegue in maniera totalmente automatica gli oggetti in movimento all interno della scena inquadrata da una telecamera fissa per mezzo di una telecamera Speed Dome (solo alcuni modelli compatibili). La funzione di auto-tracciamento si ottiene abbinando una telecamera Speed Dome ad una telecamera fissa che inquadra la scena da controllare, per cui su una macchina si possono avere fino a 8 telecamere Speed Dome e relative telecamere fisse di scena. Automazione PTZ Il brandeggio delle telecamere PTZ si può avere tramite pannello di controllo GUI, tramite Joystick oppure tramite la funzione automazione PTZ che consente di utilizzare i comandi direttamente sulla scena inquadrata dalla telecamera. Tale funzione risulta particolarmente utile nel caso si utilizzano monitor di tipo Touch Screen che consentono la gestione completa del sistema senza l utilizzo di tastiere, telecomandi o altri dispositivi di comando e- sterni. Automazione Visuale La funzione Automazione Visuale consente di comandare le uscite di I/O per attivare dispositivi remoti. E possibile attivare una uscita semplicemente con un click del mouse sull icona che la rappresenta all interno di una mappa grafica. E possibile, infatti, definire all interno di una immagine delle regioni associate ciascuna ad una uscita in maniera tale da poter controllare un apparecchio (ad esempio: luce Accesa/Spenta, porta Aperta/ Chiusa) facendo solamente un click sulla sua immagine a monitor.

13 Integrazione diretta POS Windows I dispositivi POS Windows base PC possono essere direttamente gestiti dal sistema ET-Vision utilizzando una chiave di attivazione appropriata. Questo tipo integrazione è possibile solo con dispositivi POS che generano file di tipo TXT, INI o JNL; i file vengono trasferiti al sistema ET-Vision tramite collegamento seriale RS-232 oppure utilizzando una connessione TCP/IP. Tramite connessione seriale RS-232 è possibile collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi POS. Tramite collegamento TCP/IP è possibile collegare fino ad un massimo di 16 dispositivi POS. Utilizzando la connessione TCP/IP è possibile realizzare impianti con dispositivi dislocati anche in sedi differenti. Le transazioni vengono prima memorizzate come file di testo all interno del dispositivo POS e successivamente inviate al DVR/NVR dove appaiono in sovraimpressione sulla telecamera associata.

14 Gestione remota su dispositivi mobili Il sistema ET-Vision oltre ad essere completamente gestibile da qualsiasi altro PC connesso in LAN o WAN, può essere controllato da una ampia gamma di dispositivi mobili. Con la versione 8.3 oltre a cellulari Symbian e PDA, è possibile utilizzare BlackBerry ed IPhone attraverso l installazione di applicativi software dedicati gratuiti. L utilizzo di questi dispositivi, risulta molto utile nel caso si debbano verificare allarmi ricevuti dal sistema di antintrusione. Utilizzando una connessione GPRS, UMTS o, se disponibile, Wi-Fi, è possibile visionare in live le telecamere del proprio impianto di videosorveglianza, consultare le registrazioni, brandeggiare una telecamera PTZ semplicemente utilizzando i tasti di navigazione del proprio cellulare. Se il DVR dispone di uscite infine, è possibile comandarle remotamente ottenendo funzioni di domotica semplice e a basso costo.

15 Software di controllo centralizzato Il controllo remoto e centralizzato del sistema ET-Vision dispone di 4 tipi di applicativi software che si distinguono per lo scopo cui sono destinati: Center V2 - Centro ricezioni Allarmi Dispatch Server - Centro di gestione Servizi di Rete Vital Sign Monitor (VSM) - Centro di Controllo stato in Vita Control Center - Server di visualizzazione e configurazione remota Center V2 Centro di ricezioni allarmi Diminuzione dei falsi allarmi tramite verifica immediata Supporta fino a 500 DVR (800 canali video) Rilevazione Movimento ed Attivazione Ingresso di Allarme Log di evento e video allegato Controllo PTZ, Audio bidirezionale e controllo I/O Supporto Mappe grafiche e rapporto di allarme Gestione rubrica Clienti Compatibilità con tutti i prodotti IP Geovision Dispatch Server Utilizzato in abbinamento al Center V2 Gestisce il carico della rete per il Center V2 Assicura Servizio H24 Gestisce fino ad un massimo di 50 Center V2 Server Vital Sign Monitor Software per controllo Stato in Vita Gestione fino a un massimo di 1000 Client Log di evento Monitoraggio di registrazione Control Center Gestione Remota con DVR e Desktop Remoti Gestione Remota I/O con Pannello Remoto I/O Riproduzione e BackUp Remoto con Viewlog Remoto Live view di Canali Multipli con Matrice Virtuale Compatibilità con i prodotti IP GeoVision e di terze parti Nuovo gruppo di rilevazione movimento (VMD) Nuova matrice IP - TV Wall Integrazione posizionamento GPS (GV-GIS)

16 Center V2: nuove funzioni Centro Ricezione allarmi Center V2 Strumento indispensabile per il monitoraggio H24 o su schedulazione di massimo 500 sistemi ET-Vision contemporaneamente (800 canali video in totale), consente non solo di memorizzare log eventi e video degli impianti controllati ma di interagire in maniera completa con essi. Riduzione falsi allarmi con la verifica video dell evento di allarme Allarme su Motion Detection Allarme su attivazione I/O Log di allarme con descrizione dettagliata Evento video allegato con memorizzazione in loco Controllo telecamere PTZ Comunicazione audio bi-direzionale Attivazione remota delle uscite I/O Supporto mappe grafiche

17 Control Center: nuove funzioni Funzione QView E la possibilità di visionare su un display secondario una telecamera cliccando su di essa da monitor principale. TV Wall con Matrice IP E la possibilità di creare tramite matrice IP virtuale sistemi TV Wall su display collegati a PC client. Gestione GPS: GV-GIS Per applicazioni veicolari che utilizzano Video Server Geovision con antenna GPS, è possibile avere informazioni sulla posizione geografica del mezzo: Video Live e posizione geografica del veicolo Playback con informazione itinerario percorso Ricerca del veicolo più vicino rispetto ad una determinata posizione Gestione POI Allarme in caso percorso non autorizzato

18 La famiglia IP - Telecamere GV-IPCAM 1.3 MBCD (senza ottica) Sony 1.3 Megapixel Progressive scan CCD Dual Codec - Mpeg4 / MJPEG Risoluzione 30 fps / 15 fps Auto Iris, Audio bidirezionale, 1 ingresso ed 1 uscita I/O Funzione Motion Detection Maschera privacy ed Automazione Visuale Alimentazione POE (Power Over Ethernet) Versioni disponibili: Colore e Day&Night Notifica di Allarme tramite FTP, Center V2, VSM GV-IPCAM 1.3 MVCD (completa di ottica) Sony 1.3 Megapixel Progressive scan CCD Ottica integrata varifocal 3.3 ~ 12 mm Dual Codec - Mpeg4 / MJPEG Risoluzione 30 fps / 15 fps Auto Iris, Audio bidirezionale, 1 ingresso ed 1 uscita I/O Funzione Motion Detection Maschera privacy ed Automazione Visuale Alimentazione POE (Power Over Ethernet) Versioni disponibili: Colore e Day&Night Notifica di Allarme tramite FTP, Center V2, VSM

19 La famiglia IP - Telecamere ET-IPCAM 1.3 MVPD Antivandalo Sony 1.3 Megapixel Progressive scan CCD Ottica integrata varifocal 3.3 ~ 12 mm Dual Codec - Mpeg4 / MJPEG Risoluzione 30 fps / 15 fps Auto Iris, Audio bidirezionale, 1 ingresso ed 1 uscita I/O Funzione Motion Detection Maschera privacy ed Automazione Visuale Alimentazione POE (Power Over Ethernet) Versioni disponibili: Colore e Day&Night Notifica di Allarme tramite FTP, Center V2, VSM ET-IPCAM 1.3 Mini-Dome Sony 1.3 Megapixel Progressive scan CCD Ottica fissa 3.6 mm Dual Codec - Mpeg4 / MJPEG Risoluzione 30 fps / 15 fps Auto Iris, Audio bidirezionale, 1 ingresso ed 1 uscita I/O Funzione Motion Detection Maschera privacy ed Automazione Visuale Solo alimentazione di tipo POE (Power Over Ethernet) Notifica di Allarme tramite FTP, Center V2, VSM

20 La famiglia IP - Video Server Con i Video Server è possibile digitalizzare ingressi video ed audio analogici provenienti da telecamere tradizionali e microfoni ambientali, comprimerli e memorizzarli su una unità di archiviazione locale collegata alla porta USB del dispositivo oppure inviarli tramite rete IP LAN o WAN ad un sistema di video sorveglianza centrale ETVision. Tramite antenna GPS (opzionale) è possibile avere informazioni sulla posizione GPS su mappe grafiche con software di controllo GVGIS per applicazioni veicolari. ET-VS02: Video Server 2 ingressi 1 o 2 Canali Audio/Video, Mpeg4/MJPEG, codec Audio G723 Risoluzione D1, 2CIF, CIF e QCIF (25 fps per canale in Full D1) Notifica di Allarme tramite FTP, TCP, Center V2, VSM Connessione Ethernet 10/100Base-T, Wireless b/g (opzionale) 4 ingressi e 4 uscite I/O, 1 porta RS485 per controllo PTZ Configurazione e Controllo tramite Web Browser Integrazione applicazioni UMTS, 3G, 3,5G tramite modem USB Supporto per unità di archiviazione esterna USB Protocolli supportati: HTTP, TCP, UDP, SMTP, FTP, DHCP, NTP, DynDNS Controllo posizione GPS con antenna GPS (opzionale) e software GV-GIS ET-DVR Compact: DVR 4 ingressi Compatto Risoluzione massima D1 Mpeg4/MJPEG a 25 fps totali Fino a 4 canali video con uscite monitor TV, VGA e SPOT 1 cassetto per HDD interno estraibile Porta USB 2.0 per supporto di archiviazione esterna 4 ingressi e 4 uscite I/O, porta RS485 per controllo PTZ Maschera di privacy e rilevazione movimento Schedulazione di registrazione avanzata Configurazione e Controllo tramite Web Browser Integrazione applicazioni UMTS, 3G, 3,5G tramite modem USB Connessione Ethernet 10/100Base-T, Wireless b/g (opzionale) Controllo posizione GPS con antenna GPS (opzionale) e software GV-GIS Disponibile versione mobile con staffe di supporto veicolari

21 La famiglia IP - Video Server ET-VS12: Video Server 2 ingressi Rappresenta l ultimo arrivato della famiglia Video Server. Tra le caratteristiche principali da ricordare ci sono le dimensioni estremamente compatte (123 x 106 x 25 mm) per un peso di soli 0,345 Kg, adatto quindi per applicazioni di tipo veicolare con controllo della posizione GPS tramite mappe grafiche e software di controllo GV-GIS. Oltre alle codifiche MPEG4 ed MJPEG, supporta l H.264 richiedendo un minore impegno della banda di rete per l invio dei flussi video. Come gli altri video server si integra perfettamente con i centri di controllo e ricezione allarmi già esistenti (Control Center, Center V2 e VSM). L alimentazione viene fornita tramite alimentatore 12V DC esterno oppure tramite standard POE. 1 o 2 Canali Audio/Video, Mpeg4, MJPEG, H264, codec Audio G711 Risoluzione D1, 2CIF, CIF e QCIF (25 fps per canale in Full D1) Notifica di Allarme tramite FTP, TCP, Center V2, VSM Connessione Ethernet 10/100Base-T, Wireless b/g (opzionale) 2 ingressi e 2 uscite I/O, 1 porta RS485 per controllo PTZ Configurazione e Controllo tramite Web Browser Integrazione applicazioni UMTS, 3G, 3,5G tramite modem USB Supporto per unità di archiviazione esterna USB Protocolli supportati: HTTP, TCP, UDP, SMTP, FTP, DHCP, NTP, DynDNS Controllo posizione GPS con antenna GPS (opzionale) e software GV-GIS Alimentazione 12V DC o di tipo POE

22 Integrazione Controllo Accessi Controller AS-200 E possibile affiancare al sistema di video sorveglianza il sistema di controllo accessi Geovision AS-200. Tramite il software di controllo è possibile monitorare e archiviare assieme a tutte le informazioni relative log di accesso quelle relative agli eventi video. AS-200 Controller Lettore Bio Finger Tessere e Badge Controllo fino a 4 varchi Fino a utenti e buffer di memoria da 65,536 eventi Interfaccia RS485 ed RJ45 (opzionale) Funzione Anti-Passback 4 modalità operative predefinite Gestione locale e remota Lettori con interfaccia Wiegand ed RS-485 Bio Finger con memorizzazione delle impronte sulla Card utente Software di gestione La gestione unificata del controllo accessi e video si realizza con 3 software: AS-Manager - Gestione di controllore AS-Remote - Controllo di accessi remoto AS-Web - Visualizzazione remota di log

23 Integrazione Lettura Targhe LPR ed LPR Center Con il sistema LPR è possibile effettuare il controllo targhe, associare ciascuna targa ad un entry in un database generale, attivare un uscita se la targa viene riconosciuta, associare un evento video, ottenere i dati di chi effettua l accesso. Tramite LPR Center è possibile centralizzare il controllo di 255 LPR. Controllo fino a 8 varchi Risparmio di memoria Interfaccia RS485 ed RJ45 (opzionale) Funzione Anti-Passback 4 modalità operative predefinite Gestione locale e remota Lettore con interfaccia Wiegand ed RS-485 Telecamera LPR: ET-IRCAM-10 Telecamera infrarossi con riscaldatore interno Grado di protezione IP66 Risoluzione 600 TVL Distanza di rilevamento targa 7-15 metri Soluzione Stand-Alone: ET-DSLPR-100 Controllo di 1 telecamera con attivazione delle uscite a bordo Integrazione con LPR ed LPR Center tramite connessione LAN SD card integrata per backup locale Configurazione tramite Web Server intergrato

24 Periferiche di gestione ET-Remote Controller In dotazione con tutti gli ET-DVR ed ET-NVR, ET-Remote Controller è un telecomando IR che consente di accedere a tutte le funzionalità della macchina : Scansione telecamera Visualizzazione registrazioni Brandeggio PTZ Utilizzabile in un raggio di azione di circa 7 metri. ET-Joystick Grazie all ET-joystick è possibile effettuare operazioni di Pan, Tilt e Zoom in maniera rapida ed intuitiva. Dotato di porta USB, è pienamente compatibile con gli ET-DVR ed ET-NVR e con i sistemi Control Center per le operazioni di controllo remoto. Dispone inoltre di porta RJ45 per il collegamento ad una tastiera ET-Keyboard. ET-Keyboard ET-Keyboard è una tastiera dedicata per la configurazione ed il controllo dei sistemi ET-Vision. Dispone di porta USB, 1 porta RJ45 per collegamento Joystick, 1 porta RS-232 ed 1 di tipo RS-485. Tramite bus RS-485 è possibile gestire fino ad un massimo di 16 sistemi ET-Vision contemporaneamente.

25 La serie Ibrida: ET-DVR Modello ETDVR ETDVR ETDVR ETDVR ETDVR ETDVR ETDVR ETDVR ETDVR Input Video Input Audio Output TV NO Velocità di Registrazione PAL Velocità di display 100 fps 100 fps 100 fps 400 fps 200 fps 200 fps 200 fps 800 fps 800 fps 100 fps 400 fps 400 fps 400 fps 400 fps 400 fps 200 fps 800 fps 800 fps Tipo Input BNC x 4 DB15 x 2 DB15 x 2 DB9 x 2 DB15 x 2 DB9 x 2 DB15 x 2 DB9 x 2 DB15 x 2 DB9 x 2 DB15 x 2 DB9 x 2 DB15 x 1 DB15 x 2 DB9 x 2 DB15 x 2 DB9 x 2 HDD 320 GB 320 GB 320 GB 500 GB 500 GB 500 GB 500 GB 1000 GB 2000 GB Velocità di compressione Compressione Video Risoluzione Video Variabile, 300:1 Maximum GEO Mpeg4, GEO Mpeg4 ASP, GEO H264, GEO H264 V2 Risoluzione D1, Half D1 e CIF H/W Mpeg4 ASP MPEG2 Segnale Video Network NTSC e PAL TCP/IP,LAN, WAN, Internet, Modem Dial UP, Modem to Modem, ISDN Backup HDD, NAS, CD-R/R-W, DVD±R / ±RW, DVD ±R (DL), ZIP, JAZ, Blue-Ray Supporto Protocollo PTZ Ademco (Juptier) Bosch (TC 700 / TC 8560) Canon (VC-Kalatel Cyber dome with KTD -312 C3/VC-C4) CBC Ganz (Serie ZC-s120) Chiper (V9KRV) D-Max Version Protocol DiGi Dome (DOH-240) Direct Percepition (PTU-D46) DynaColor (Version Protocol / D-7720 /D -7722) Elitar (EL-PT830) Elbex (Matrix / 1000) Elmo PTC-1000 EverFocus (EPTZ 1000/500) GKB (SPD-221) Hi-Sharp (HS-CC600 / HS-CC610) JEC (Version Protocol / ETXK8000) JVC (TK-S576B / S655 ) JVC TK-C686E Ge Security Kampro 230X CCD Zoom Camera Kampro Technology (K-ZC23) Kenko (DMP23-H1) Lilin PIH PL Lg (LPT-OS553HQ) MESSOA (SDS600 Series) Minking Version Protocol Mintron (54G2AHN/P) MZC (IR6018DN) NanWang (NVD 2003PNT) Panasonic (WV-CS850 / CS854) Pelco P Pelco D PTZ in I/O SAE (DR-E588) Samsung (SPD-1600 / SPD-3300 SCC-641 / SCC-643) Sensormatic (Ultra IV) Sony (EVI-D100 / D100T) TOA (CC551) VIDO Dome YAAN Version Protocol YOKO ( YK-2E00) Lingua Italiano,Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Ungherese, Ebraico, Giapponese, Polacco.

26 La serie IP: ET-NVR Geovision Modello ETNVRLG04 ETNVRLG08 ETNVRRG08 ETNVRRG16 ETNVRRG24 ETNVRRG32 Input Video HDD 320 GB 320 GB 500 GB 1000 GB 1500 GB 2000 GB Compressione Video Mpeg4, MJpeg, H.264 Risoluzione Video Network da CIF fino a 5 Mega Pixel TCP/IP,LAN, WAN, Internet, Modem Dial UP, Modem to Modem, ISDN Backup HDD, NAS, CD-R/R-W, DVD±R / ±RW, DVD ±R (DL), ZIP, JAZ, Blue-Ray Compatibilità Lingua GeoVision: GV-IPCAM 1.3M, GV-Video Server, GV-Compact DVR Italiano,Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Ungherese, Ebraico, Giapponese, Polacco. Modello ETNVRL04 ETNVRL08 ETNVRR08 ETNVRR16 ETNVRR24 ETNVRR32 Input Video HDD 320 GB 320 GB 500 GB 1000 GB 1500 GB 2000 GB Compressione Video Mpeg4, MJpeg, H.264 Risoluzione Video Network da CIF fino a 5 Mega Pixel TCP/IP,LAN, WAN, Internet, Modem Dial UP, Modem to Modem, ISDN Backup HDD, NAS, CD-R/R-W, DVD±R / ±RW, DVD ±R (DL), ZIP, JAZ, Blue-Ray Arecont: AV1300, AV2100, AV3100, AV3130, AV5100, AV5105, AV8360. Axis: 206, 207, 207W, 207MW, 209FD, 209FDR, 209MFD, 209MFD-R, 210, 210A, 211, 211A, 211M, 211W, 212 PTZ, 213 PTZ, 214 PTZ, 215, 216FD, 216FD-V, 216MFD, 216MFD-V, 221, 223M, 225FD, 231D, 232D, 233D, 241Q, 241S, P3301, Q7401. Canon: VB-C300, VB-C50i. GeoVision: GV-IPCAM 1.3M, GV-Video Server, GV-Compact DVR. Compatibilità IQInvision: IQeye301, IQeye302, IQeye510, IQeye511, IQeye701, IQeye702, IQeye703, IQeye705, IQeye752, IQeye753, IQeye755. JVC: VN-C20U, VN-C205U, VN-C215U, VN-C625U, VN-C655U, NV-25, VN-V26, VN-V686. Mobotix: M12D_Sec_DNight, M12D_Web, M12D_IT_DNight, M12D_Sec, M12D_Sec_R8. Panasonic: BB-HCM110, BB-HCM311, BB-HCM331, BB-HCM371, BB-HCM381, BB-HCM403, BB-HCE481A, BL-10, BL-C30, WV-NS202A, WV-NW484, WV-NW964. Sony: SNC-CS10, SNC-CS11, SNC-CS20, SNC-CS50N, SNC-CS50P, SNC-CM120, SNC-DF40N, SNC-DF40P, SNC- DF50N, SNC-DF50P, SNC-DF70N, SNC-DF70P, SNC-DF80N, SNC-DF80P, SNC-DM110, SNC-DM160, SNC-DS10, SNC- DS60, SNC-P1, SNC-P5, SNC-RX530N, SNC-RX530P, SNC-RX550N, SNC-RX550P, SNC-RX570N, SNC-RX570P, SNC- RZ25N, SNC-RZ25P, SNC-RZ50N, SNC-RZ50P. Lingua Italiano,Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Ungherese, Ebraico, Giapponese, Polacco.

Registrazione e visualizzazione Real-Time Registrazione e Playback fino a 16 ingressi Audio e Video Tecnologia di Compressione Video avanzata

Registrazione e visualizzazione Real-Time Registrazione e Playback fino a 16 ingressi Audio e Video Tecnologia di Compressione Video avanzata Registrazione e visualizzazione Real-Time Registrazione e Playback fino a 16 ingressi Audio e Video Tecnologia di Compressione Video avanzata Risoluzione Full D1 Interfaccia di gestione semplice ed intuitiva

Dettagli

VIDEO SERVER GV-VS02

VIDEO SERVER GV-VS02 VIDEO SERVER GV-VS02 Il Video Server GV-VS02 è un convertitore a 2 canali audio/video che consente di trasformare qualsiasi telecamera analogica tradizionale in una telecamera di rete compatibile con sistemi

Dettagli

GV-NVR (NETWORK VIDEO RECORDER)

GV-NVR (NETWORK VIDEO RECORDER) GV-NVR (NETWORK VIDEO RECORDER) Il software GV-NVR (Network Video Recorder) è una soluzione altamente professionale sviluppata per gestire e monitorare sequenze audio/video trasmesse su rete da video server,

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

DVR H.264 Lite. Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite. Caratteristiche principali

DVR H.264 Lite. Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite. Caratteristiche principali Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite 12/02/2014- G200/3/I Caratteristiche principali 4/8/16 canali video per 1/4/4 canali audio Registrazione real-time @CIF Risoluzione massima fino a 704 x 576 Compressione

Dettagli

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox.

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit

Dettagli

DVR Lite H.264 100fps 4 canali

DVR Lite H.264 100fps 4 canali DVR Lite H.264 100fps 4 canali DVR Embedded DR4H-Lite 17/01/2011- G185/2/I Caratteristiche principali Sistema FAN-LESS 4 canali video per 1 canale audio Fino a 100 fps in registrazione Risoluzione massima

Dettagli

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 Listino Prodotti 2014. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 2 Videoregistratori Digitali 960 H DVR 4 / 8 / 16 / 32 Ch. Video H.264 4 5 Videoregistratori 960H

Dettagli

DVR H.264 RealTime. Videoregistratori Digitali. Caratteristiche principali

DVR H.264 RealTime. Videoregistratori Digitali. Caratteristiche principali Videoregistratori Digitali 28/10/2010- G184/4/I Caratteristiche principali 4/8/16 canali video per 4 canali audio RealTime Risoluzione massima fino a 704 x 576 Compressione H.264 Interfaccia di rete 10/100

Dettagli

GLOBO è il sistema di videosorveglianza che include quanto di più avanzato la tecnologia abbia oggi realizzato.

GLOBO è il sistema di videosorveglianza che include quanto di più avanzato la tecnologia abbia oggi realizzato. GLOBO è il sistema di videosorveglianza che include quanto di più avanzato la tecnologia abbia oggi realizzato. GLOBO è l'unificazione e il compendio globale della tecnica video digitale, di quanto sinora

Dettagli

SISTEMI INTEGRATI. edition 02. Sistemi integrati

SISTEMI INTEGRATI. edition 02. Sistemi integrati SISTEMI INTEGRATI edition 02 Sistemi integrati Affidabilità ed integrazione sono la risposta alle richieste di soluzioni innovative dove la convergenza delle tecnologie verso sistemi basati su reti IP

Dettagli

DVR Lite 100fps 4 canali

DVR Lite 100fps 4 canali DVR Lite 100fps 4 canali DVR Embedded DR4N-Lite 30/08/2010- G164/46/I Caratteristiche principali Sistema FAN-LESS 4 canali video per 4 canali audio Fino a 100 fps in registrazione Risoluzione massima fino

Dettagli

Registratore H.264 D1 in Tempo Reale

Registratore H.264 D1 in Tempo Reale Registratore H.264 D1 in Tempo Reale Caratteristiche principali Registrazione in tempo reale di tutti gli ingressi in H.264 D1 Triplo steaming per registrare, e Telefonia mobile (JPEG, QCIF) Supporto CMS

Dettagli

Software per la gestione completa e centralizzata di impianti ibridi (analogici e/o IP) di Videosorveglianza

Software per la gestione completa e centralizzata di impianti ibridi (analogici e/o IP) di Videosorveglianza Software per la gestione completa e centralizzata di impianti ibridi (analogici e/o IP) di Videosorveglianza Software per la gestione completa e centralizzata di Impianti ibridi di VideoSorveglianza Multi

Dettagli

DVR e QUAD DVR-VENEZIA

DVR e QUAD DVR-VENEZIA DVR e QUAD DVR-VENEZIA Caratteristiche principali - Real Esaplex (Registrazione, Live, Playback, Controllo, Backup e Connessione remota) - Connessione immediata con telefonino/pda senza bisogno di software

Dettagli

SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE

SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE edition 02 Sistemi per la Videoregistrazione Digitale I DVR stand alone sono la moderna soluzione per l immagazzinamento delle video riprese, essi rappresentano

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INDICE 1. PREMESSA 4 2. TELECAMERE 4 3. UNITA' DI STORAGE

Dettagli

DVR H.264 D1 Real Time

DVR H.264 D1 Real Time Videoregistratori Digitali 12/02/2014- G236/2/I Caratteristiche principali 8/16 canali video per 4 canali audio RealTime a risoluzione D1 Risoluzione massima fino a 704 x 576, compressione H.264 Interfaccia

Dettagli

MIRRORING DEGLI HARD-DISK

MIRRORING DEGLI HARD-DISK Videoregistratori Digitali serie DRH-DVD 12/02/2014- G185/5/I Caratteristiche principali 4/8/16 canali video per 4 canali audio MIRRORING DEGLI HARD-DISK per modelli 8 e 16 canali RealTime Risoluzione

Dettagli

DVR - HVR - NVR ALL IN ONE

DVR - HVR - NVR ALL IN ONE DVR - HVR - NVR ALL IN ONE HA1104H, HA1108D, HA1116C, HA1116D DVR IBRIDO DVR ibrido a 16,8,4 canali, H.264, 960H, D1 e IP HA1104H: 4 canali full 960H HA1108D: 8 canali full 960H HA1116C: 16 canali (2 canali

Dettagli

VISTA PANNELLO POSTERIORE

VISTA PANNELLO POSTERIORE DVR 16 INGRESSI H264-WEB-USB Videoregistratore digitale real-time dotato del nuovo formato di compressione H.264. Dispone di sedici ingressi video e quattro audio, interfaccia Ethernet (10-100 Base-T),

Dettagli

TVCC = televisione a circuito chiuso

TVCC = televisione a circuito chiuso Negli anni 70 nascono i primi sistemi di videosorveglianza, al fine di effettuare la ripresa e la registrazione di immagini riservate ad un numero ristretto di fruitori. TVCC = televisione a circuito chiuso

Dettagli

Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX

Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX V2.1.3 Vectis HX NVS SW 8 Vectis HX NVS SW 16 Vectis HX NVS SW 32 Vectis HX NVS SW 64 [Vectis HX NVS SW 128] [Vectis HX NVS SW 256]

Dettagli

Documento Tecnico: PROGETTO SICUREZZA URBANA E TERRITORIALE

Documento Tecnico: PROGETTO SICUREZZA URBANA E TERRITORIALE Documento Tecnico: PROGETTO SICUREZZA URBANA E TERRITORIALE LINEE GUIDA E SPECIFICHE TECNICHE DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE 22 settembre 2008 Documento redatto a cura della Protezione civile

Dettagli

Videoregistratori Digitali METRA-NG

Videoregistratori Digitali METRA-NG METRA-NG è una serie di videoregistratori La trasmissione remota video/au-dio/dati a Centri GAMS costituita da modelli a 8 e 16 ingressi video PAL, con elevate prestazioni (Real Time Recording), sistema

Dettagli

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera IP AV-TECH linea IVS da interno H.264 Day&Night 12 leds

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera IP AV-TECH linea IVS da interno H.264 Day&Night 12 leds VAVN212 Telecamera IP AV-TECH linea IVS da interno H.264 Day&Night 12 leds CCD 1/3" HR 520 Linee TV Day&Night con filtro IR meccanico Obiettivo 4.6mm 12 LEDS IR 0 lux (10m ir on) Uscita video digitale/analogica

Dettagli

Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative.

Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative. Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative. 1 Open Eye DVR Analogico 4CH Open EyeDVR Basic4CH - Videoregistratore digitale con compressione video H.264. - 4 canali

Dettagli

Serie DVR VENEZIA DVR. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche

Serie DVR VENEZIA DVR. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche DVR Serie DVR VENEZIA Caratteristiche principali - Real Esaplex (Registrazione, Live, Play, Control, Backup, Connessione remota) - Connessione immediata tramite telefono cellulare/ PDA senza utilizzare

Dettagli

DVR e QUAD Serie DVR-MILANO

DVR e QUAD Serie DVR-MILANO DVR e QUAD Serie DVR-MILANO Caratteristiche principali - Real Esaplex (Registrazione, Live, Playback, Controllo, Backup e Connessione remota) - Connessione immediata con telefonino/pda senza bisogno di

Dettagli

MULTICAM. Free solution. Software lettura Targhe

MULTICAM. Free solution. Software lettura Targhe Free solution Software lettura Targhe MULTICAM Nato come soluzione di videosorveglianza per singole postazioni, MULTICAM nell ambito della lettura targhe svolge una duplice funzione: da un lato opera come

Dettagli

IL QUAD: VISIONE D INSIEME DELLE TELECAMERE PANNELLO DI CONTROLLO

IL QUAD: VISIONE D INSIEME DELLE TELECAMERE PANNELLO DI CONTROLLO N@Video è un software progettato per l utilizzo in rete e ottimizza il rapporto tra risorse hardware e prestazioni. è un sistema aperto, modulare, ampliabile, aggiornabile e rende semplice la creazione

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager CONTROLLO ACCESSI Il Sistema AS200 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato

Dettagli

Visualizzazione e controllo telecamere da PC o cellulare Modelli da 4 a 20 ingressi analogici, IP e ibridi Gestione telecamere IP Megapixel

Visualizzazione e controllo telecamere da PC o cellulare Modelli da 4 a 20 ingressi analogici, IP e ibridi Gestione telecamere IP Megapixel Visualizzazione e controllo telecamere da PC o cellulare Modelli da 4 a 20 ingressi analogici, IP e ibridi Gestione telecamere IP Megapixel Compressione MPEG-4/H.264 (IP) Registrazione Audio VIDEOREgIsTRATORE

Dettagli

TELECAMERE IP. Euklis Pagina 16. Bosch Pagina 16. Lumenera Pagina 17. Verint Pagina 18. Acti Pagina 19

TELECAMERE IP. Euklis Pagina 16. Bosch Pagina 16. Lumenera Pagina 17. Verint Pagina 18. Acti Pagina 19 Euklis Pagina 16 Bosch Pagina 16 Lumenera Pagina 17 Verint Pagina 18 Acti Pagina 19 15 Euklis KLIS IPCAM1-POE Euklis Telecamera IP Mpeg4 True Day&Night Qualità DVD, Sensore CCD 1/3, risoluzione orizzontale

Dettagli

Sistemi di Video Sorveglianza

Sistemi di Video Sorveglianza Sistemi di Video Sorveglianza WEB Based Technology Il sistema di video-sorveglianza è basato su un sistema di visualizzazione-registrazione costituito da un Camera Server e da una o più telecamere Digitali

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE. Sistema SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE. Sistema SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE Sistema SAFECAM Il sistema per video sorveglianza SafeCam consente di effettuare il controllo e la video registrazione, in remoto, costantemente ed in tempo

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA DI NUOVA GENERAZIONE

VIDEOSORVEGLIANZA DI NUOVA GENERAZIONE VIDEOSORVEGLIANZA DI NUOVA GENERAZIONE Immagini ovunque e sempre FACE VALIDATION Powered by www.imavis.com RICONOSCIMENTO TARGHE MONITORAGGIO TRAFFICO ANTITERRORISMO MOTION AVANZATO DVR PROFESSIONALE Il

Dettagli

Sistemi CSD-26DN67-IP. Catalogo VIDEOSORVEGLIANZA. Sistemi IP

Sistemi CSD-26DN67-IP. Catalogo VIDEOSORVEGLIANZA. Sistemi IP Sistemi CSD-26DN67- Telecamera professionale progettata e costruita per soddisfare le crescenti necessità di sicurezza in luoghi sensibili come aeroporti, stazioni, metropolitane ecc. Protetta da un solido

Dettagli

Omnicast Technical Certification

Omnicast Technical Certification Programma Corsi 2012 1 Omnicast Technical Certification - Principi di rete Ethernet/IP - Identificare differenti tipologie di apparati networking - Architettura di sistema Omnicast - Identificare diversi

Dettagli

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile TELECAMERE IP IPCAM500A Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile ONVIF. Sensore: 1/2.5 CMOS Trasmissione video: dual streaming (H264, MJPEG) IPCAM501A Telecamera BOX network, risoluzione HD

Dettagli

Server e Gateway VSoIP Pro

Server e Gateway VSoIP Pro IP video Server e Gateway VSoIP Pro Software VSoIP Server 3.2 14/12/2012- G215/2/I Caratteristiche principali VSoIP 3.2 Suite è il sistema di gestione video GANZ per reti Ethernet basato su una reale topologia

Dettagli

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La telecamera minidome antivandalo IP Megapixel serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

Cisco Advanced Video Monitoring System

Cisco Advanced Video Monitoring System Cisco Advanced Video Monitoring System Cisco Advanced Video Monitoring System (AVMS) è un software intelligente per la videosorveglianza per le piccole imprese. Esso garantisce: Rilevamento e gestione

Dettagli

ALBERT. Movimento di foglie Variazioni d'ombra Variazione di luce/meteo Movimenti di oggetti oscillanti

ALBERT. Movimento di foglie Variazioni d'ombra Variazione di luce/meteo Movimenti di oggetti oscillanti ANALISI CONTENUTI Video, INTELLIGENZA DISTRIBUITA, REGISTRAZione decentralizzata Revisione 1042 Caratteristiche principali Cooperazione tra singole unità di un sistema Event Detection avanzato H264, Full

Dettagli

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA PREMESSA Nel settore della videosorveglianza vengono attualmente usate molte tipologie di sistemi e dispositivi per il monitoraggio e la protezione di edifici e persone. Per meglio comprendere la portata

Dettagli

DVR DVR FIRENZE 16. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche

DVR DVR FIRENZE 16. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche DVR DVR FIRENZE 16 Caratteristiche principali Con il DVR FIRENZE 16 Fracarro propone una soluzione altamente professionale capace di registrare in tempo reale 16 telecamere (400 fps) su dischi sia interni

Dettagli

Piattaforma di Videosorveglianza

Piattaforma di Videosorveglianza Piattaforma di Videosorveglianza Avigilon Control Center 4.10 Avigilon Control Center Core Avigilon Control Center Standard Avigilon Control Center Enterprise Supporto Streaming in HDSM L architettura

Dettagli

Telecamere Full HD per ottiche CS

Telecamere Full HD per ottiche CS Telecamere Full HD per ottiche CS SANYO, la prima a proporre sistemi in Full HD Design ultra compatto 1.080p Full HD, 25 ips, massimo framerate in H.264 Risoluzione 4 megapixel (2.288 x 1.712) in MJPEG

Dettagli

DOME MOTORIZZATA IP D/N

DOME MOTORIZZATA IP D/N IP camera DOME MOTORIZZATA IP D/N Telecamere dome motorizzate IP 12x ZN-PTZ12VP-XT 08/04/2014- G232/2/I Caratteristiche principali Licenza VCA autotracking inclusa Zoom 12x Codec H.264 25 fps @D1, audio

Dettagli

Centralizzazione. Centralizzazione Gams

Centralizzazione. Centralizzazione Gams Centralizzazione H3 Centralizzazione Gams Il nuovo e potente software di centralizzazione immagini H3 dedicato alla gestione di sistemi di video sorveglianza basati su apparati GAMS, offre straordinarie

Dettagli

Server e Gateway VSoIP Pro

Server e Gateway VSoIP Pro IP video Server e Gateway VSoIP Pro Software VSoIP Server 3.1 15/06/2012- G215/1/I Caratteristiche principali VSoIP 3.1 Suite è il sistema di gestione video GANZ per reti Ethernet basato su una reale topologia

Dettagli

10 argomenti a favore dell over IP

10 argomenti a favore dell over IP Quello che i fornitori di telecamere analogiche non dicono 10 argomenti a favore dell over IP Le telecamere di rete non sono certo una novità, infatti il primo modello è stato lanciato nel 1996. Nei primi

Dettagli

TVCC VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200. Linea seriale RS-485 per il controllo remoto da tastiera.

TVCC VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200. Linea seriale RS-485 per il controllo remoto da tastiera. VIDEO REGISTRATORI DIGITALI SERIE DG VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200 Caratteristiche Alta qualità di compressione MPEG-4, 5-10 volte più veloce ed efficace rispetto la compressione

Dettagli

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 telecamere. I sistemi di acquisizione ed archiviazione

Dettagli

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264 VGBN-6000 Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264 CMOS Progressive Scan 1/2.5 Rapporto S/N>50dB 0.7 lux colore (F1.2, 30IRE), 0.08 lux B/W (F1.2, Slow Shutter ON, 30IRE) BLC: compensazione

Dettagli

Infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi dell area consortile ASI di Taranto.

Infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi dell area consortile ASI di Taranto. INDICE INDICE...1 1. DESCRIZIONE DELL INTERVENTO...2 2. CARATTERISTICHE TECNICHE...6 2.1 Apparati video...6 2.2 Apparati di videoregistrazione...6 2.3 Apparati di rete wireless...7 2.4 Sistema di centralizzazione

Dettagli

GRA-D4416A. TVCC > DVR Analogici > DVR Standalone. DVR 960H 16 Ingressi, H.264. 16 Canali video D1 T / Registrazione fino a 400f

GRA-D4416A. TVCC > DVR Analogici > DVR Standalone. DVR 960H 16 Ingressi, H.264. 16 Canali video D1 T / Registrazione fino a 400f DVR 960H 16 Ingressi, H.264 16 Canali video D1 T / Registrazione fino a 400f 4 spot monitor indipendenti Allarme di Tamper Supporto Coaxitron (telemetria su coassiale) per setup telecamera Servizio DDNS

Dettagli

Brand Descrizione Codice Listino ( )

Brand Descrizione Codice Listino ( ) DISTRIBUZIONE E TRASMISSIONE TRASMISSIONE WIRELESS GAMMA COMMERCIALEMT-05TX Trasmettitore radio per segnale video 2,4Ghz Trasmettitore radio per segnale video 2,4Ghz MT-05TX GAMMA COMMERCIALEMTD-RX Ricevitore

Dettagli

LISTINO PREZZI LCT 2012_V3.3

LISTINO PREZZI LCT 2012_V3.3 LISTINO PREZZI LCT 2012_V3.3 CODICE DESCRIZIONE FOTO PREZZO ( ) DVR SERIE FULL D1 LCTVR2508D1 DVR H.264, 8CH FULL D1, USB LAN MOUSE, PENTAPLEX. Visualizzazione iphone - Blackberry Symbian Android W. Mobile.

Dettagli

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Tutto il necessario per la sicurezza, la sorveglianza sicura della vostra casa o dell ufficio. www.conceptronic.net Kit Video Sorveglianza Panoramica

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA APPLICATION NOTE. Nozioni base sugli NVR Qnap VIDEOSORVEGLIANZA UNIFIED COMMUNICATIONS WEB SERVICES SOFTWARE GESTIONALI

VIDEOSORVEGLIANZA APPLICATION NOTE. Nozioni base sugli NVR Qnap VIDEOSORVEGLIANZA UNIFIED COMMUNICATIONS WEB SERVICES SOFTWARE GESTIONALI VIDEOSORVEGLIANZA APPLICATION NOTE Nozioni base sugli NVR Qnap Il presente documento ha lo scopo di fornire alcune nozioni di base sulle funzionalità degli NVR. Si consiglia di riferirsi al manuale utente

Dettagli

VDS - Video Digital System

VDS - Video Digital System VDS - Video Digital System L esperienza acquisita e consolidata nel settore della videosorveglianza ha consentito la realizzazione di una nuova gamma di videoregistratori digitali denominata VDS (VideoDigitalSystem)

Dettagli

MANUALE D'USO. NAVIGATOR Primi Passi

MANUALE D'USO. NAVIGATOR Primi Passi NAVIGATOR Primi Passi Guida con i Primi Passi per conoscere il software NAVIGATOR per la visualizzazione, registrazione e centralizzazione degli impianti IP Megapixel Professionali. Versione: 1.0.0.72

Dettagli

Software di videosorveglianza per telecamere IP MP

Software di videosorveglianza per telecamere IP MP IP camera Software di videosorveglianza per telecamere IP MP Software MP100 06/05/2009 B061/5/I Caratteristiche principali Visualizzazione in tempo reale di fino a 16 telecamere Megapixel Registrazione

Dettagli

Tieni sotto controllo

Tieni sotto controllo Tieni sotto controllo la tua casa sempre con il Kit Combo di videosorveglianza KGuard DVR Cavo alimentazione Mouse USB Cavo slim Manuale rapido QIG Alimentatore Telecomando Telecamera Cavo split 4-Way

Dettagli

EASY VISION - VIDEOREGISTRATORI IBRIDI

EASY VISION - VIDEOREGISTRATORI IBRIDI EASY VISION - VIDEOREGISTRATORI IBRIDI EASY VISION SICEP arrichisce la gamma dei prodotti dedicati alla videosorveglianza presentando la serie EasyVision, un videoregistratore a 4 ingressi video, con sistema

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Truvision TVR10 VideoRegistratore Digitale in Tempo Reale. Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Videoregistratore Digitale a 4 ingressi della serie Truvision TVR10 con compressione H264

Dettagli

LISTINO PREZZI CONSIGLIATO AL PUBBLICO (IVA esclusa)

LISTINO PREZZI CONSIGLIATO AL PUBBLICO (IVA esclusa) SECURITY EQUIPMENTS LISTINO PREZZI CONSIGLIATO AL PUBBLICO (IVA esclusa) "2 anni di garanzia su tutti i prodotti" (le caratteristiche e funzioni possono variare senza preavviso) DVR Motion detection JPEG2000

Dettagli

AXIS 262+ Network Video Recorder

AXIS 262+ Network Video Recorder 31432/IT/R2/0803 AXIS 262+ Network Video Recorder Soluzione network video completa per la registrazione AXIS 262+ Network Video Recorder Soluzione network video completa per la registrazione Supponete

Dettagli

KIT Completi. Disponibile anche con: - Telecamera da 2 Mega Pixel - Hard Disk da 2TB incluso

KIT Completi. Disponibile anche con: - Telecamera da 2 Mega Pixel - Hard Disk da 2TB incluso - Telecamera da 2 Mega Pixel - Hard Disk da 2TB incluso KIT Completi Oneteck: La videosorveglianza che si evolve Oneteck ha scelto di dare il meglio sia nei sistemi Analogici, nei sistemi IP o negli HD-SDI

Dettagli

CCMS2010-IR CCMS2010-IRW

CCMS2010-IR CCMS2010-IRW Telecamera IP compatta a 2 megapixel con illuminazione IR integrata, modelli PoE e WIFI CCMS2010-IR La nuova telecamera IP Siemens incorpora molte funzioni avanzate per soddisfare le esigenze di sicurezza

Dettagli

WHITE CAMERA TELECAMERE WEATHERPROOF TELECAMERE DISCRETE TELECAMERE DOME TELECAMERE VARIE SPEED DOME SERIE ASTRO ACCESSORI SPEED DOME

WHITE CAMERA TELECAMERE WEATHERPROOF TELECAMERE DISCRETE TELECAMERE DOME TELECAMERE VARIE SPEED DOME SERIE ASTRO ACCESSORI SPEED DOME LISTINO PRODOTTI 2014 WHITE CAMERA TELECAMERE WEATHERPROOF 04 05 TELECAMERE PROFESSIONALI 07 TELECAMERE DISCRETE TELECAMERE DOME TELECAMERE VARIE SPEED DOME SERIE ASTRO ACCESSORI SPEED DOME VIDEOREGISTRATORI

Dettagli

Sistema di Sorveglianza Digitale Multicam

Sistema di Sorveglianza Digitale Multicam Sistema di Sorveglianza Digitale Multicam Manuale Utente Sommario Capitolo 1 Configurazione del sistema principale 1 Configurazione del sistema 3 Configurazione dei parametri globali di registrazione 4

Dettagli

PRINCIPALI FUNZIONI RILASCIATE

PRINCIPALI FUNZIONI RILASCIATE PRINCIPALI FUNZIONI RILASCIATE VERSIONI DAL 2005 AL 20 GIUGNO 2011 NETVIDEO 4.9.0.1 GIUGNO 2011 Introduzione Zoom nel playback NETVIDEO 4.9.0.0 24/05/2011 Gestione Mono Flusso, per la visione Live da più

Dettagli

Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo. MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx

Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo. MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx 1 1 Impostazioni iniziali 1.1 Pannello frontale Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo 1) LED di controllo funzionalità: Hard disk pieno Registrazione attiva

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security SymSuite VideoRegistratori SymSafe e SymSafe Pro Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuova Linea di Videoregistratori Digitali Serie Hybrid Codice Prodotto: Differenti Codici a seconda

Dettagli

DVR H.264 960H Real Time

DVR H.264 960H Real Time Videoregistratori Digitali serie DR-FX 03/10/2014- G296/3/I Caratteristiche principali Disponibili nelle versioni a 4, 8 o 16 canali Compressione H.264 efficiente Registrazione ad alta risoluzione, fino

Dettagli

AXIS Camera Station Programma software completo per la gestione dei video con funzioni per il monitoraggio, la registrazione, la riproduzione e la

AXIS Camera Station Programma software completo per la gestione dei video con funzioni per il monitoraggio, la registrazione, la riproduzione e la AXIS Camera Station Programma software completo per la gestione dei video con funzioni per il monitoraggio, la registrazione, la riproduzione e la gestione degli eventi Lo strumento ideale per le riprese

Dettagli

AXIS Camera Station Programma software completo per la gestione dei video con funzioni per il monitoraggio, la registrazione, la riproduzione e la

AXIS Camera Station Programma software completo per la gestione dei video con funzioni per il monitoraggio, la registrazione, la riproduzione e la AXIS Camera Station Programma software completo per la gestione dei video con funzioni per il monitoraggio, la registrazione, la riproduzione e la gestione degli eventi Lo strumento ideale per le riprese

Dettagli

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard La nuova telecamera IP Megapixel Full HD linea MASTER Bettini rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

4 View. 4 View. 10 Specifiche soggette a modifiche senza preavviso. 2013, Marcucci S.p.A. Tutti i diritti riservati.

4 View. 4 View. 10 Specifiche soggette a modifiche senza preavviso. 2013, Marcucci S.p.A. Tutti i diritti riservati. NET-DVR 4 NET-DVR 8/16 I DVR e le Telecamere funzionano trasmettendo un feed direttamente sulla rete Internet, utilizzando un unico (Internet Protocol). Questo ha come vantaggio quello di essere accessibile

Dettagli

onlinesecurity sicurezza la piattaforma della sicurezza www.onlinesecurity.it Per i privati, le aziende ed i Provider Sicurezza

onlinesecurity sicurezza la piattaforma della sicurezza www.onlinesecurity.it Per i privati, le aziende ed i Provider Sicurezza onlinesecurity la piattaforma della sicurezza 2010 Release 2.0 Designed for Security Per i privati, le aziende ed i Provider Sicurezza le migliori tecnologie per la massima sicurezza www.onlinesecurity.it

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security DVSR xu Seconda Generazione con Funzionalità Estese. Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Codice Prodotto: DVSR xu è la seconda generazione di Videoregistratore digitale streaming con

Dettagli

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E Versione 01/10 - In vigore dal 1 GIUGNO 2010 L INNOVATIVO SISTEMA VIDEO E TVCC POWERLINE EzyDrive è l innovativa soluzione per la realizzazione di sistemi

Dettagli

Videocamera IP day/night Megapixel HD PoE da esterno TV-IP322P (v1.0r)

Videocamera IP day/night Megapixel HD PoE da esterno TV-IP322P (v1.0r) PANORAMICA DEL PRODOTTO Campo di visione stretto per monitoraggio su lunghe distanze Visione in notturna a distanze fino a venti metri (66 piedi) Pronta per l installazione all esterno con protezione IP66

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA IP

VIDEOSORVEGLIANZA IP OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE DI RETE VIDEOSORVEGLIANZA IP Ing. Stefano Enea R&D manager Advanced Innovations stefano@ad-in.net L incontro fra due mondi La videosorveglianza IP sottende un incontro di competenze:

Dettagli

DVR IP H.264 embedded 16 o 8 canali

DVR IP H.264 embedded 16 o 8 canali IP video 16 o 8 canali DVR IP GANZ NR16H NR8H 03/02/2014- G260/3/I Caratteristiche principali GANZ, propone una nuova serie di DVR IP pensati per rendere agevole la loro installazione rapida ed offrendo

Dettagli

Compatibile con le più importati applicazioni mobile come iphone, Blackberry, Android e Windows Mobile

Compatibile con le più importati applicazioni mobile come iphone, Blackberry, Android e Windows Mobile DVR Standalone 32 canali con DVD-R H.264 32 Canali video IP / web server con capacità di registrazione di 800fps Immagini di alta qualità: H.264, D1(720x576) Supporta sino a 4 monitors configurabili indipendentemente

Dettagli

PROGETTO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNE DI SAN TAMMARO (CE() ARCHITETTURA DI RETE TAV 1 GENERALE

PROGETTO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNE DI SAN TAMMARO (CE() ARCHITETTURA DI RETE TAV 1 GENERALE PROGETTO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNE DI SAN TAMMARO (CE() ARCHITETTURA DI RETE TAV 1 GENERALE TAV 2 ACQUEDOTTO N. 1 IR Camera 3 MP sensore CMOS ½.8 SONY Exmor progressiv scan. Risoluzione:

Dettagli

SPECIAL CODEC. mini DVR

SPECIAL CODEC. mini DVR SPECIAL CODEC mini DVR WS1 & WS4 WS1 e WS4 sono convertitori da ANALOGICO a IP, rispettivamente da 1 a 4 ingressi video, che a prestazioni video di ottimo livello uniscono il vantaggio di una bassa occupazione

Dettagli

CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA

CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA Codice Foto Caratteristiche Listino F06-CV311E-ICR Telecamera Box - 1/3" Sony 960H Super HAD CCD II - Effio-E: ICX811AKA+CXD4140GG - 650 linee - Obiettivi manuali e DC supportati

Dettagli

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La nuova telecamera minidome antivandalo IP Megapixel Full HD serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di

Dettagli

I principali vantaggi economici di un sistema Mobotix

I principali vantaggi economici di un sistema Mobotix I principali vantaggi economici di un sistema Mobotix Meno videocamere grazie alla risoluzione più elevata I sensori a 1536 linee e ad alta definizione offrono una panoramica migliore e consentono di monitorare

Dettagli

SOLUZIONI IP VIDEOSERVER TELECAMERE IP TELECAMERE MEGAPIXEL DECODER

SOLUZIONI IP VIDEOSERVER TELECAMERE IP TELECAMERE MEGAPIXEL DECODER SOLUZIONI IP Urmet investe nelle nuove tecnologie e propone una gamma di soluzioni IP che aumentano potenzialità, funzionalità e essibilità dei sistemi. L installazione è facile e rapida: tutto è cablato

Dettagli

Il software gratuito GMS-Lite consente il collegamento a max. 10 DVR per un totale di 36 telecamere visualizzate.

Il software gratuito GMS-Lite consente il collegamento a max. 10 DVR per un totale di 36 telecamere visualizzate. Software freeware per DVR ZR-DHC Software per reti Ethernet GMS-Lite 0/0/009- G//I Caratteristiche principali Il software gratuito GMS-Lite consente il collegamento a max. 0 DVR per un totale di telecamere

Dettagli

Sistemi Integrati di Sorveglianza su infrastruttura IP. NetCyClop

Sistemi Integrati di Sorveglianza su infrastruttura IP. NetCyClop Sistemi Integrati di Sorveglianza su infrastruttura IP NetCyClop CHI USA NetCyClop? Sono molteplici le situazioni in cui è stato utilizzato NetCyClop, infatti il sistema offre numerosi moduli funzionali

Dettagli

Promelit DiMavision. Video OverIP. DiMavision. L intelligenza al servizio della videosorveglianza.

Promelit DiMavision. Video OverIP. DiMavision. L intelligenza al servizio della videosorveglianza. Promelit DiMavision Video OverIP DiMavision. L intelligenza al servizio della videosorveglianza. DiMavision. Il sofware per gestire il sistema di videosorveglianza in modo facile, efficace, distribuito

Dettagli

PLANET. esterno, custodie ed accessori. prodotto crescono con grande reattività rispetto alla domanda.

PLANET. esterno, custodie ed accessori. prodotto crescono con grande reattività rispetto alla domanda. Le telecamere IP di marchio Planet sono di sicuro interesse nel vasto mercato della videosorveglianza per merito del loro rapporto qualità/prezzo. La completezza della gamma offerta da Planet esterno,

Dettagli