CALENDARIO FIERE MOSTRE MERCATI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CALENDARIO FIERE MOSTRE MERCATI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI"

Transcript

1 CALENDARIO FIERE MOSTRE MERCATI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI La Camera di Commercio di Brindisi provvede, ogni anno, attraverso il Servizio ECONOMIA LOCALE, a pubblicare e diffondere il calendario delle più importanti manifestazioni locali in materia di fiere, mostre e mercati. Il calendario viene elaborato sulla base delle informazioni raccolte presso i comuni della Provincia, presso Enti ed altri soggetti organizzatori. Tale calendario risulta sicuramente utile agli operatori economici brindisini interessati ed intenzionati a cogliere queste occasioni per la promozione e la vendita dei propri prodotti e servizi. Durante l intero anno, al fine di apportare eventuali variazioni o integrazioni al programma, gli interessati possono telefonare al Servizio Economia Locale

2 Calendario anno 2008 Mostre Fiere Mercati Manifestazioni folkloristiche Sagre e Feste Patronali in provincia di Brindisi A cura del Servizio Assistenza alle Imprese della Camera di Commercio di Brindisi Responsabile - Dr. G. Calcagnile

3 Comune di Brindisi Il mercato si svolge tutti i Giovedì al rione S. Elia per il commercio di abbigliamento, fiori, casalinghi, alimentari e merci varie. Il primo venerdì sabato e domenica del mese di Settembre si svolge la festa Patronale del Santo Patrono dove vengono commercializzati accessori di abbigliamento, giocattoli, casalinghi e prodotti alimentari. Il secondo Venerdì, Sabato e Domenica del mese di Settembre si svolge al rione Casale la festa dell Ave Maris Stella, dove vengono commercializzati articoli appartenenti a diverse categorie merceologiche. La prima domenica di ogni mese si svolge il Mercatino dell antiquariato, modernariato e dell usato in Corso Umberto, Corso Garibaldi e P.zza Vittoria. Manifestazione non organizzata dal Comune. Presumibilmente nel mese di Maggio si svolge il salone nautico presso il Porto Turistico Marina di Brindisi. Manifestazione non organizzata dal Comune.

4 Comune di Carovigno Il mercato si svolge tutti i Martedì alle vie Giudice Falcone, Giudice Borsellino, Martiri di via D Amelio, Montessori, per il commercio di prodotti alimentari e non alimentari. In località Serranova, il 3 maggio, si svolge la Fiera del SS. Crocifisso per il commercio di bestiame e prodotti alimentari e non. La domenica delle Palme si svolge la Fiera dei prodotti alimentari e non alimentari, in via Montessori, Falcone, Borsellino e Martiri di via D Amelio. Il 16 agosto si svolge la Fiera dell Uragano in via Montessori, Falcone, Borsellino e Martiri di via D Amelio

5 Comune di Ceglie Messapica Il mercato si svolge ogni Sabato in via Matteotti, prolungamento piazza Caduti in guerra, via Nievo, via Vespucci, via Japigia, via Gorizia, tratto via Catullo, piazza Campanella, via Lamarina, via Maggiore, via Daunia, piazza Umberto I. Il 2 maggio si svolge la Fiera del Crocifisso. Il 13 giugno si svolge la Fiera Patronale di S. Antonio in piazza Plebiscito, via S. Rocco e corso Garibaldi. Il 21 luglio si svolge la Festa di S. Lorenzo nel medesimo quartiere. Il 26 luglio si svolge la Festa di S. Anna. Il 13 Agosto si svolge la fiera dell Assunta. Il 16 e 17 agosto si festeggia S. Rocco in piazza Plebiscito, via S. Rocco e corso Garibaldi. Durante i mesi luglio e agosto si svolgono manifestazioni inserite in apposito calendario.

6 Comune di Cellino S. Marco Il mercato si svolge tutti i Venerdì in piazza Padre Pio e vengono commercializzati prodotti alimentari, abbigliamento, casalinghi e merci varie. Il mercatino settimanale del martedì si svolge in piazza Padre Pio, e vengono commercializzati tessuti, indumenti usati, e merci varie. Il 25 aprile in piazza Aldo Moro, via Cavour, via Roma, via V. Emanuele, via S. Donaci, piazza Mercato, via Marconi, via C. Brigante, e via De Gasperi si svolge la Fiera Regionale e vengono commercializzati prodotti di abbigliamento, accessori di abbigliamento, calzature, casalinghi, prodotti dell artigianato locale e regionale. In via Guagnano, inoltre, si svolge una Mostra amatoriale di cavalli di razza regionale con relativa vendita compresi altri animali da cortile. Il 30 luglio si svolge la Fiera interprovinciale denominata Santu Marcu Rande in onore del Santo Patrono. Il 26 settembre si svolge la fiera interprovinciale dei SS. Cosma e Damiano per i prodotti dell artigianato locale e generi vari. Il 25 novembre, S. Caterina, si svolge la Fiera Regionale denominata Fera te lu cappotto e si estende in via Napoli, piazza Padre Pio, via G. Bruno, via Turati, via Mameli, via A. Grandi, piazza del Popolo, via Cacciatore, via Berlinguer, via S. Pietro e via Amalfi.

7 Comune di Cisternino Il mercato si svolge tutti i Lunedì Per il commercio di generi alimentari in largo Fedele; per il commercio di abbigliamento, calzature, casalinghi e merci varie in C.so Umberto I (da piazza Mazzini a Piazza P. Rossi), via R. Margherita, in via Dante (da Corso Umberto I a via Tetrarca) in via R. Margherita, in piazza Lagravinese, in via Trieste (da via Dante a via Filzi) in via Filzi (da via Trieste a via C.Battisti). Qualora il giorno di mercato ricada in giorno festivo esso è anticipato al giorno precedente, se quest ultimo ricade nel giorno di Natale e Pasqua è spostato al primo giorno non festivo successivo. Nella Frazione Casalini si svolge il mercato settimanale ogni Venerdì pomeriggio in piazza Pertini per il commercio non alimentare. Il 17 gennaio si svolge la Fiera di S. Antonio Abate in via D. Alighieri (da corso Umberto a via Tetrarca), in piazza Lagravinese, in Largo Fedele ed in via Calavilonna. La V domenica di Quaresima si svolge la Fiera della Quaresima in via D. Alighieri (da corso Umberto a via Tetrarca), ), in piazza Lagravinese, in Largo Fedele ed in via Calavilonna.. Il 13Giugno si svolge la Fiera di S. Antonio da Padova in via D. Alighieri (da corso Umberto a via Ceglie), in via Petrarca, in via Regina Margherita, in piazza Lagravinese, in via Trieste (da via D. Alighieri a via F. Filzi), in largo Fedele ed in via Calavilonna. Il 15 luglio si svolge la Fiera dell Aia in C.so Umberto I, in via D. Alighieri (da corso Umberto a via Ceglie), in via Petrarca, in piazza Lagravinese, in via Regina Margherita, in via Trieste (da via D. Alighieri a via F. Filzi), via Filzi (da via Trieste a via C. Battisti), in largo Fedele ed in via Calavilonna. L 8 settembre si svolge la Fiera della Bomminella in C.so Umberto I, in via D. Alighieri (da corso Umberto a via Ceglie), in via Petrarca, in piazza Lagravinese, in via Regina Margherita, in via Trieste (da via D. Alighieri a via P. Amedeo), via Filzi (da via Trieste a via C. Battisti) in via C. Battisti, in Piazza Municipio, in Largo Fedele, in Piazza Mazzini, in via Roma, in via Salandra ed in via Calavilonna. A fine maggio si svolge la Festa della Madonna Ausiliatrice per il commercio di prodotti alimentari (frutta secca, dolciumi e somministrazione di alimenti e bevande) e non alimentari (giocattoli, bigiotteria, musicassette, libri e prodotti artigianati etnici). Il lunedì dell Angelo si svolge la Festa della Madonna d Ibernia nel piazzale del Santuario della Madonna D Ibernia e sulla S.P. Monti Comunali.Commercio di prodotti alimentari (frutta secca, dolciumi e somministrazione di alimenti e bevande) e non alimentari (giocattoli, bigiotteria, musicassette, libri e prodotti artigianati etnici).

8 La prima domenica di Agosto si svolge la Festa dei Santi Patroni Quirico e Giulitta, nel centro urbano, per il commercio di prodotti alimentari (frutta secca, dolciumi e somministrazione di alimenti e bevande) e non alimentari (giocattoli, bigiotteria, musicassette, libri e prodotti artigianati etnici). In settembre si svolge la Sagra dell Uva, nella frazione Casalini, per il commercio di prodotti alimentari (frutta secca, dolciumi ) e non alimentari (giocattoli, bigiotteria, musicassette, libri e prodotti artigianati etnici). Nel mese di luglio si svolge la Sagra e Festa in c.da Marinelli, per il commercio di prodotti alimentari (frutta secca, dolciumi) e non alimentari (giocattoli, bigiotteria, musicassette, libri e prodotti artigianati etnici). Nel mese di agosto si svolge la Sagra delle orecchiette e la Festa in c.da Caranna, per il commercio di prodotti alimentari e non alimentari. Nel mese di luglio si svolge la Festa della Madonna di Fatima in c.da Sisto, per il commercio di prodotti alimentari e non alimentari. Nel mese di Agosto si svolge la Festa del Sacro Cuore nella frazione Casalini, per i prodotti alimentari e non alimentari. Il 13 dicembre si svolge la Festa di Santa Lucia nel centro storico per il commercio di prodotti alimentari e non alimentari. Il 3 febbraio si svolge la Festa di San Biagio in via Roma, in piazza Mazzini ed in Corso Umberto per il commercio di prodotti alimentari (frutta secca) e non alimentari (giocattoli).

9 Comune di Erchie Il mercato settimanale si svolge ogni Sabato in via Roma ed in via Calvario per il commercio di prodotti alimentari e non. Il 13 e 14 dicembre si svolge la Fiera di S. Lucia per il commercio di prodotti alimentari, abbigliamento, casalinghi, merci varie e animali vivi.

10 Comune di Fasano Anno2008 Il mercato settimanale si svolge: - tutti i Mercoledì in Fasano Centro; - tutti i Lunedì a Montalbano di Fasano; - tutti ivenerdì a Pezze di Greco; - tutte le Domeniche a Savelletri e Torre Canne da aprile ad ottobre; Il lunedì Santo si svolge a Fasano Centro la Fiera del Lunedì Santo. Il 18 maggio si svolge a Fasano Centro la Fiera della Madonna del Pozzo. Il 4 ottobre si svolge a Pezze di Greco la Fiera di S. Francesco. Il 7 dicembre si svolge a Fasano Centro la Fiera dell Immacolata. IL 25 Aprile a Fasano si svolge la mostra scambio di pezzi di ricambio per moto e auto d epoca. Nel mese di Agosto si svolge alla Selva di Fasano la Mostra dell Artigianato. Il 3 sabato di Giugno si svolge a Fasano Centro La Scamiciata corteo storico della rievocazione della vittoria sui turchi del 2 giugno. Nel mese di Febbraio a Fasano Centro ed a Pezze di Greco si svolgono i Cortei di carnevale ed i carri allegorici. Nel mese di Dicembre a Pezze di Greco si svolge il Presepe Vivente. Nel mese di Dicembre a Laureto di Fasano si realizza la Stella sulla grotta (Stella gigantesca al cui centro si apre una grotta naturale nella quale viene realizzato un presepe). Nella 3^ e 4^ domenica di giugno si svolge a Pezze di Greco la Sagra del fiorone. Nella prima e seconda domenica di Giugno si svolge la Festa del Sacro Cuore di Gesù a Torre Canne. Nella 4 domenica di luglio si tiene a Montalbano la Festa della Madonna del Pozzo e della Madonna del Carmine. Nel mese di Agosto si svolge a Savelletri la Sagra del pesce spada e dei sapori. L ultima domenica di Settembre si svolge a Fasano Centro la Festa in onore dei S. Medici. Nel mese di Ottobre si svolge a Fasano Centro la Sagra della salsiccia. Il 1 giovedì dopo Pasqua si svolgea Pozzo Faceto la Festa della Madonna del Pozzo.

11 La 3^ domenica di giugno si svolge a Fasano Centro la Festa della Madonna del Pozzo e di San Giovanni Battista. La 3^ domenica di luglio si svolge a Pezze di Greco la Festa della Madonna del Carmine. La 1^ domenica di agosto si svolge a Savelletri la Festa di S.Francesco da Paola.

12 Comune di Francavilla Fontana Il mercato settimanale si svolge ogni Sabato al rione Peschiera per il commercio di generi vari. La prima decade del mese di Marzo si svolge nel Centro Storico, in Piazza Dante, la Sagra del confetto riccio. Il 24 aprile si svolge, in viale Italia la Fiera di S. Marco., per il commercio di bestiame e ferramenta, Il 10 agosto si svolge la Fiera di S. Lorenzo per il commercio di merci varie nella zona 167. L 11 ed il 12 Settembre si svolge nel centro storico la Mostra dei Prodotti Tipici Locali. Il 14 settembre si svolge, in piazza Umberto I ed in viale V.Lilla, la festa Patronale di S. Maria SS. per il commercio di merci varie. L ultima Domenica di Ottobre, nel centro storico, in Piazza Dante Alighieri, si svolge la Sagra Ti lu Pani Rrussatu. La seconda decade di Novembre, al quartiere S.Lorenzo, si svolge la Sagra della Castagna e del Vino Novello. Nella seconda decade di Dicembre si svolge ai Portici di Piazza Umberto I, la Sagra Ti li pettuli, cartiddati e sannacchiutuli.

13 Comune di Latiano Il mercato settimanale si svolge tutti i Venerdì per il commercio di prodotti alimentari e non alimentar in viale M.L.King, p.le Ercole D Ippolito, p.le Poliambulatorio, via della Resistenza, via Lecce, via F.lli Carlucci, Mercato Coperto. Il giovedì si svolge, inoltre, un mercatino rionale di prodotti alimentari e non alimentari, alla via L. Passero. Il 5 maggio si svolge la Fiera della Madonna di Cotrino in via A. Moro via Chicco Maggio per il settore alimentare e non alimentare. Il 6 Maggio Festa della Madonna di Cotrino in via Roma, piazza Umberto I settore alimentare e non alimentare e in piazzale Poliambulatorio per la somministrazione di alimenti e bevande. Il 20 Luglio si svolge la Festa di S. Margherita in Piazza Umberto I per il settore alimentare e non alimentare e in piazzale Poliambulatorio per la somministrazione di alimenti e bevande. Il 19 agosto si svolge la fiera di S. Bernardo Abate per il commercio di bestiame e merci varie, sul piazzale antistante il Santuario di Cotrino. Il 20 Agosto si svolge la Festa di S. Bernardo Abate per il settore alimentare e non alimentare sul piazzale antistante il santuario di Cotrino. L ultima Domenica di Agosto si svolge la Festa S.S. Crocifisso per il settore alimentare e non alimentare in via Roma e piazza Umberto I, in piazzale Poliambulatorio per la somministrazione di alimenti e bevande. La 1^ domenica di ottobre si svolge la fiera del bestiame e dell abbigliamento in viale A. Moro, via Di Palma, via Chicco Maggio, viale M L King, p.le D Ippolito, p.le Poliambulatorio e via De Gasperi per il settore alimentare e non alimentare.

14 Comune di Mesagne Il mercato giornaliero si svolge dal Lunedì al sabato in piazza Commestibili per il commercio di prodotti alimentari. Il lunedì nel centro storico si svolge il mercatino settimanale per la vendita di indumenti usati, tessuti e scampoli. Il mercoledì si svolge in via Brodolini, Piazzale De Gasperi, e Nuovo Piazzale De Gasperi il mercato settimanale dei prodotti alimentari e non. La seconda domenica di ogni mese nel centro storico si svolge la Fiera Mostra dell Artigianato Artistico e Tradizionale, Antiquariato e Modernariato. La prima domenica dopo Pasqua si svolge la Festa rionale di MaterDomine, in via Maja Materdona e viale Indipendenza. Il 1^ maggio si svolge la Festa di S. Giuseppe Artigiano nella zona Seta, piazza Caduti di via D Amelio e via Turati. Il 13 giugno si svolge la Festa di S.Antonio in via Torre S. Susanna, da via Arco Ferraro, via Monte Bianco. La Festa del Santo Patrono si tiene dal 15 luglio al 17 luglio nella zona centrale e nella zona prospiciente l Istituto Tecnico Commerciale. Il 23 settembre di ogni anno, si tiene la Festa di S.Pio da Petralcina, nella zona Seta, piazza Caduti di via D Amelio e via Turati. La terza domenica del mese di novembre si tiene la Fiera di Novembre in via Brodolini, piazzale De Gasperi e Nuovo piazzale De Gasperi.

15 Comune di Oria Il mercoledì si svolge,in Piazza Ippocrate, in via Frascata e in via Curtatone, un mercatino per il commercio di prodotti vari. Dall 8 dicembre al 6 gennaio si svolge il mercato giornaliero natalizio per il commercio di prodotti dolciari e articoli natalizi. Nell ultima settimana di Carnevale si tiene, in piazza Lorch, il Mercato Giornaliero di Carnevale per la vendita di giocattoli, articoli da regalo e prodotti dolciari. Nelle due settimane antecedenti al 2 novembre si svolge, in via Senatore Martini, il Mercato Giornaliero dei Fiori. La Fiera di S. Cosimo si tiene un mese e due giorni dopo il giorno di Pasqua e si svolge in via Torre S. Susanna per la vendita di articoli di ferramenta e prodotti per l agricoltura, ed in viale Europa per il commercio di animali vivi e per il commercio di macchine per l agricoltura. Il 21 luglio si svolge la Fiera delle Maddalena in via Torre Santa Susanna e in viale Europa. Il 29 e 30 agosto si svolge la Fiera e Sagra di S. Barsanofio per il commercio di prodotti utensili e attrezzature per l agricoltura, in via Torre S. Susanna, e per il commercio di animali vivi, in viale Europa. Nella seconda metà del mese di aprile si tiene la Sagra di S. Francesco di Paola per la vendita di giocattoli, art. da regalo e prodotti dolciari. Nei mesi di aprile e maggio si svolge, per la vendita di giocattoli e prodotti dolciari, la Sagra della Madonna della Scala da tenersi nella relativa contrada. Con cadenza di un mese e un giorno dopo Pasqua, per la durata di 2 giorni, si svolge la Sagra di S.Cosimo con vendita di giocattoli e prodotti dolciari. Il 12 e 13 giugno si tiene la Sagra di S. Antonio per la vendita di giocattoli, articoli da regalo e prodotti dolciari. Il 10 agosto si svolge, all interno della relativa contrada, la Sagra di San Lorenzo, con vendita di giocattoli e prodotti dolciari. Il 14 e 15 agosto si svolge, all interno della relativa contrada, la Sagra della Madonna della Gallana con vendita di giocattoli e prodotti dolciari.

16 La prima decade di Settembre si svolge la Sagra dell uva da Piazza Lorch, via Mario Pagano e via Bonifacio. Il 26 settembre si tiene la Sagra dei SS. Medici per la vendita giocattoli e prodotti dolciari. Nella metà di ottobre si svolge la Sagra di la sasizza in via Fratelli Bandiera con il commercio di abbigliamento e prodotti dell artigianato locale. La prima domenica di ogni mese si tiene nella strade del centro storico la Mostra mercato dell antiquariato.

17 Comune di Ostuni Il mercato di merci varie si svolge ogni Sabato di ciascun mese nello spazio in via Emigranti. Mercatini rionali di merci varie si svolgono ogni Mercoledì e Venerdì di ciascun mese in via Giolitti angolo via V. E. Orlando e il giovedì in via Specchia. Il 18 e 19 marzo si svolge la Fiera di S. Giuseppe e precisamente giorno 18 il commercio di bestiame e attrezzi agricoli al campo Boario e in via Stazione, giorno 19 il commercio di merci varie nello spazio in via degli Emigranti ( zona mercato). Il 29 maggio si svolge la Fiera di maggio per il commercio di bestiame ed attrezzi agricoli al Campo Boario e in via Stazione. Il 25 e 26 agosto si svolge la Fiera di S. Oronzo e precisamente giorno 25 il commercio di bestiame ed attrezzi agricoli al Campo Boario e via Stazione, giorno 26 il commercio di merci varie nello spazio in via degli Emigranti (zona mercato). Il 25, 26 e 27 agosto si svolge la Festa di S. Oronzo in corso Mazzini, piazza Libertà, corso Cavour, piazza Matteotti, piazzetta Erriquez, corso Umberto I, via M. Ayroldi, piazza Curtatone e Montanara, largo Bianchieri, viale Pola, via L. Pepe. La 2 domenica di ciascun mese si svolge la Mostra Mercato dell Antiquariato e Modernariato lungo le mura della città antica (Corso Magg. Ayroldi, via Martiri di Kindu). Dall 8 dicembre al 6 gennaio si svolge il mercatino natalizio per il commercio di merci varie limitatamente alle giornate di domenica e nelle ore antimeridiane.

18 Comune di San Donaci Il mercato settimanale si svolge tutti i Martedì nella zona PEEP C/2 (prolungamento di via G. Verdi). Il mercatino rionale si svolge ogni Giovedì e Sabato in via W. Tobagi per la vendita di abbigliamento merci varie. La Fiera Mercato in onore di S. Vincenzo Ferrer si svolge il giorno 5 aprile in viale Berlinguer e vie limitrofe. La Fiera di San Donaci si svolge dal 20 al 22 giugno presso il plesso scolastico di via Cellino, con la mostra dell artigianato, industria e commercio nonché dei prodotti tipici locali. La Sagra degli Antichi Sapori si svolge il 6 agosto in piazza Municipio.

19 Comune di San Michele Il mercato settimanale si svolge tutti i Giovedì per il commercio di merci varie in via Giordano, via Toti, via Pascoli, via B. Croce, via XXV Aprile. La 3^ decade di Maggio, si svolge a Piazza Matera, la Fiera Specializzata dell Auto Usata. La 1^ decade di Agosto, si svolge a Piazza Marconi e vie limitrofe, la Festa Patronale. La 1^ decade di Agosto, si svolge a Piazza Matera, la Fiera di S. Michele Arcangelo, per la compravendita di bestiame,attrezzature agricole e prodotti vari. Nella 2^ decade del mese di settembre si svolge a Piazza Marconi la Sagra del fico mandorlato.

20 Comune di S.Pancrazio Il mercato settimanale si svolge tutti i Mercoledì alla zona 167 per il commercio di prodotti vari. Tutti i lunedì si svolge il mercatino di merci varie presso la Villa Comunale di via Miccoli. Nel periodo 11 e 12 maggio nella zona 167 si svolge la Fiera di S. Pancrazio Martire, nell occasione si tiene la Mostra del Salice DOC. Il 12 e 13 giugno si svolge la Fiera di Sant Antonio alla Macchia area Santuario S. Antonio alla Macchia.

21 Comune di S. Pietro Vernotico Il mercato settimanale si svolge ogni Sabato per il commercio di prodotti alimentari e non in via Rieti, piazzale Modugno e via Pisacane. Il mercatino settimanale del Lunedì si svolge invece nelle vie Pirano d Istria e Venezia Giulia.. Il 19 marzo si svolge la Fiera di S. Giuseppe tra via Torchiarolo e via Lecce per merci varie. La domenica successiva alla Pasqua, si svolge la Festa della Bandiera. Il 28 e 29 e 30 giugno si svolge, per il commercio del bestiame, la Fiera e Festa popolare dei SS. Pietro e Paolo presso le seguenti vie: viale degli Studi, via Pola, via Lecce, via G. Rizzo e via Brindisi. Nel periodo Luglio Settembre si svolge il mercato stagionale domenicale a Campo di Mare. La 2^ domenica di ottobre in via Stazione ha luogo la Fiera della Madonna di Sanarica per il commercio di prodotti vari. L 8 dicembre si svolge la Fiera e Festa della Madonna Immacolata.

22 Comune di S.Vito dei Normanni Il mercato settimanale si svolge tutti i Lunedì per il commercio di merci varie nella zona 167 e precisamente in viale ONU, in via della Libertà e sul piazzale Aldo Moro. Dal 17 al 19 marzo si svolge la Festa di S. Giuseppe alla via Dentice e vie adiacenti per il commercio di bestiame. Nei mesi di marzo e luglio si svolge la Fiera del bestiame in via Don Milani. La seconda domenica di luglio ha luogo la Festa Patronale di S. Vito Martire in piazza Leo, piazza Carducci e piazza Vittoria. La 3^ domenica di ogni mese si tiene in piazza Leo, piazza Carducci ed in corso Leo il mercatino dell antiquariato.

23 Comune di Torchiarolo Il mercato si svolge tutti i venerdì in via Don Minzoni, via Tunisi e in via Montegrappa per il commercio di prodotti alimentari e non alimentari. Il lunedì di Pasqua in piazza Municipio, in via Pio XII, via Umberto I, via Principessa Elena e Principe di Napoli, si svolge la Fiera della Madonna di Galeano. Tutti i giovedì presso la marina di Torre S. Gennaro e tutti i Lunedì e i Mercoledì sera presso la Marina di Lendinuso, nel periodo dal 15 Giugno al 15 Settembre, si svolge un mercato di generi vari. La Matthra dei Rioni Festa di San Giuseppe si svolge il 18 marzo. La Sagra della Farina Frisca 2^ domenica di ottobre. La Festa di San Martino una domenica del mese di novembre. La Sagra del Pesce si svolge nei primi giorni del mese di agosto presso la Marina di Lendinuso. La Sagra della Farina Frisca si svolge nei primi giorni di agosto presso la Marina di Lendinuso. Presso la Marina di San Gennaro, nel mese di luglio e di Agosto, si tengono numerose iniziative sportive e ricreative. Si svolgono, sulla piazza Garibaldi, tornei di calcio, pallavolo, ciclismo, tennis, surf, sagre culinarie (del pesce, del fritto e del melone), danze e canti.

24 Comune di Torre Santa Susanna Il mercato si svolge tutti i Giovedì, in Largo Pozzi, per il commercio di generi alimentari e non alimentari. Il mercatino ortofrutticolo e, saltuariamente, dell usato, si svolge al Largo Pozzi, il sabato pomeriggio di ogni settimana. I giorni 29 e 30 Aprile ed i giorni 1 e 2 maggio, al Largo Pozzi, si svolge la Fiera di S. Susanna dove vengono commercializzati i prodotti dell artigianato locale. Nel periodo Pasquale si svolge la rappresentazione della Passione Vivente. Il primo sabato di Giugno si svolge la manifestazione Torre in moda. Dal 1 Luglio al 6 Settembre Cinestate Dal 7 al 15 luglio si svolge La settimana del Teatro. L ultimo Sabato e Domenica di Luglio si svolge la manifestazione canora Il Pulcino d oro. Dall 1 al 4 Agosto si svolge la Festa dei Rioni con corteo in costume d epoca e giochi medievali in varie zone del paese. Il 1 Sabato e la prima Domenica di Agosto si svolge la Sagra della Pastafattincasa Dal 7 al 11 Agosto si svolge la Festa Patronale in cui viene inserita una Mostra artistica di pittura e scultura. Dal 16 al 17 Agosto si svolge la Festa dell Emigrante dove vengono commercializzati prodotti vari e anche dell artigianato locale. Il 2 Sabato e la 2 domenica di Agosto si svolge, in piazzale della Chiesa di Crepacore in località Le Torri, la manifestazione folkloristica La settimana della cultura con annesso concorso di Poesia. Dal 26 Agosto per una intera settimana si svolge la Sagra dell uva, durante la quale si tiene anche il Torneo Hochey: quadrangolare tra squadre di serie A. La 1^ domenica di settembre si svolge, al Largo Pozzi, la Fiera Torrese, dove vengono commercializzati prodotti dell artigianato locale. Agli inizi di Settembre si svolge la Festa dell anziano.

25 L ultima Domenica di Settembre si tiene la Mostra cinofila. La vigilia dell Immacolata e di Natale si svolge la Pettolata. Dal 17 al 31 Dicembre Pregetto Natale in cui viene inserita una Mostra di oggetti ed attrezzature antiche. Nel periodo Natalizio si effettuano i Presepi Viventi in collaborazione con le scuole, Associazione Auser e altre, mettendo in evidenza i locali prodotti agricoli ed artigianali. Dal 27 al 28 Dicembre si svolge il Concerto di Natale.

26 Comune di Villa Castelli Tutti i Martedì si svolge il mercato settimanale per il commercio di generi vari in via della Repubblica. Il sabato si svolge il mercato dei prodotti ortofrutticoli lungo via della Repubblica. Il 1^ ottobre si svolge la Fiera annuale del bestiame, dei prodotti agricoli e generi vari lungo via Pirandello. Il 2 e 3 ottobre si svolge la Festa del Santo Patrono lungo il corso Vittorio Emanuele.

PROVINCIA DI BRINDISI

PROVINCIA DI BRINDISI CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE A CARATTERE LOCALE ANNO 2013 PROVINCIA DI BRINDISI COMUNE DATA INIZIO E CHIUSURA TIPOLOGIA E QUALIFICA DENOMINAZIONE UFFICIALE LUOGO DI EFFETTUAZIONE SETTORE

Dettagli

CALENDARIO PROVINCIALE SAGRE FIERE MERCATI 2015

CALENDARIO PROVINCIALE SAGRE FIERE MERCATI 2015 CALENDARIO PROVINCIALE SAGRE FIERE MERCATI 2015 Brindisi Tutti i giovedì Rione S. Elia Brindisi 1 settimana di settembre Festa di San Teodoro e San Lorenzo da Brindisi Lungomare Corso Garibaldi Corso Umberto

Dettagli

fiere, mercati e sagre della provincia di brindisi

fiere, mercati e sagre della provincia di brindisi fiere, mercati e sagre della provincia di brindisi 7 comuni della provincia di brindisi Comune di Brindisi Piazza Matteotti Tel 08 22 - Fax 08 07 Comune di Carovigno Via Verdi Tel 08 70 - Fax 08 Comune

Dettagli

PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Ricognizione dei mercati e fiere esistenti. 1) MERCATI La tabella sintetizza la situazione dei mercati settimanali attualmente istituiti nel

Dettagli

mercati della provincia della bat fiere, mercati e sagre della provincia di bat

mercati della provincia della bat fiere, mercati e sagre della provincia di bat mercati della provincia della bat fiere, mercati e sagre della provincia di bat 2 comuni della provincia della bat Comune di Andria Piazza Umberto 1 Tel 088 111 - Fax 088 225 Comune di Barletta Corso Vittorio

Dettagli

ALLEGATO 1 D.D. n. 51 del 17.12.2015

ALLEGATO 1 D.D. n. 51 del 17.12.2015 CALENDARIO COMUNALE DELLE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE LOCALI AI SENSI DELL ART.65, L.R. 10/2014. ANNO 2015 Manifestazione/ Denominazione ufficiale UMBRIA TERRA VIVA TERRA FUORI MERCATO BORGOBELLO IN FIERA

Dettagli

fiere, mercati e sagre della provincia di bari

fiere, mercati e sagre della provincia di bari fiere, mercati e sagre della provincia di bari 9 comuni della provincia di bari Comune di Acquaviva delle Fonti Atrio Palazzo di Città Tel 0 111 - Fax 0 711 Comune di Capurso Largo San Francesco Tel 0

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FIERE E SAGRE DI CARATTERE LOCALE

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FIERE E SAGRE DI CARATTERE LOCALE Comune di Desenzano del Garda REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FIERE E SAGRE DI CARATTERE LOCALE Approvato con deliberazione di C.C. n. 94 del 30/5/1997 Modificato con deliberazione di C.C. n. 59 del

Dettagli

CALENDARIO PROVINCIALE SAGRE FIERE MERCATI 2016

CALENDARIO PROVINCIALE SAGRE FIERE MERCATI 2016 CALENDARIO PROVINCIALE SAGRE FIERE MERCATI 2016 Brindisi Tutti i giovedì Rione S. Elia Brindisi 1 settimana di settembre Festa di San Teodoro d Amasea e San Lorenzo da Brindisi Lungomare Corso Garibaldi

Dettagli

Artigianato locale Intagli e ricami, statue ed oggetti in cartapesta, arredi in ferro battuto

Artigianato locale Intagli e ricami, statue ed oggetti in cartapesta, arredi in ferro battuto Un porto per le Crociate Superficie: 328 Km 2 Abitanti: 87.935 circa Frazioni: Tuturano Pref. telefonico: 0831 CAP: 72100 Sito ufficiale: www.comune.brindisi.it dirette in Terrasanta brindisi 9 IL TerriTorio

Dettagli

Orari estivi sante Messe. Times of holy Masses. Zeiten der heiligen Messen. Temps des saintes Messes

Orari estivi sante Messe. Times of holy Masses. Zeiten der heiligen Messen. Temps des saintes Messes Orari estivi sante Messe Times of holy Masses Zeiten der heiligen Messen Temps des saintes Messes Vicaria di Brindisi PARROCCHIE Feriale Sabato Domenica e Festivi CATTEDRALE 18.30 18.30 11.30-18.30 AVE

Dettagli

INDIRIZZO/ Ubicazione impianto Autolavaggio BRINDISI via B. Brin n. 27. CEGLIE MESSAPICA via 2 Giugno s.n.

INDIRIZZO/ Ubicazione impianto Autolavaggio BRINDISI via B. Brin n. 27. CEGLIE MESSAPICA via 2 Giugno s.n. RAGIONE SOCIALE / INTESTATARIO CONTRATTO "ENERGIA & SERVIZI" S.n.c. di IAVASILE A. & GIUDICE R. "AZIENDA AGRICOLA RUBINO LUIGI" ATTIVITA' Abitato INDIRIZZO/ Ubicazione impianto Autolavaggio BRINDISI via

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E CONSUMA- TORI 16 luglio 2013, n. 183

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E CONSUMA- TORI 16 luglio 2013, n. 183 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 124 del 19-09-2013 29467 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E CONSUMA- TORI 16 luglio 2013, n. 183 Art. 7 della L.R. n. 2/2009 -

Dettagli

Km effetuati 23.725 23.725 23.725 16.575 7.905 13.515 11.236 17.080 17.080 17.080 17.080. Totale km andata: 405.684 Totale km autolinea n.4: 870.

Km effetuati 23.725 23.725 23.725 16.575 7.905 13.515 11.236 17.080 17.080 17.080 17.080. Totale km andata: 405.684 Totale km autolinea n.4: 870. (**) (*) Tipo Corsa Operaia Operaia Operaia Operaia Operaia Operaia Operaia Ordinaria Ordinaria Ordinaria Ordinaria Frequenza Giornaliera Giornaliera Giornaliera Lun-Ven Lun-Ven Lun-Ven Lun-Ven Fer Fer

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze. CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2010

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze. CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2010 COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2010 "Mercato Aprilante" Artigiani e non solo Prima domenica di ogni mese dell'anno

Dettagli

Centro residenziale Monsignor Ciccarelli. Via C. Alberto, 18. 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Tel. 045 8296111. Fax 045 8751111

Centro residenziale Monsignor Ciccarelli. Via C. Alberto, 18. 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Tel. 045 8296111. Fax 045 8751111 Le diverse attività culturali, ludiche, spirituali e sociali che vengono prop o s t e p u n t a n o a c r e a r e un occasione di scambio di relazioni, di esperienze e di affetti significativi all interno

Dettagli

MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA

MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA Calendario completo manifestazioni MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA Mese Giorno GENNAIO 03 Domenica - Ex Asilo G. del Taja ore 16,30 Canti ********** itineranti della Befana

Dettagli

Settori merceologici

Settori merceologici Ameglia Piazza Libertà Lunedì 8.30 / 13.00 Alimentare / Non alimentare 10 tel. 0187 609233/21 - fax 0187 609276 commercio@comune.ameglia.sp.it www.comune.ameglia.sp.it Ameglia Cafaggio Giovedì 8.30 / 13.00

Dettagli

ZONA MATERA. Parrocchia Cattedrale in Maria SS. della Bruna. (Celebrazioni sospese per lavori in corso)

ZONA MATERA. Parrocchia Cattedrale in Maria SS. della Bruna. (Celebrazioni sospese per lavori in corso) (Celebrazioni sospese per lavori in corso) Chiesa S. Francesco d'assisi 19.00 11.00 19.30 19.30 Chiesa S. Lucia 19.00 8.30 8.30 8.30 8.30 19.00 19.30 19.30 20.00 Chiesa S. Chiara ZONA MATERA Parrocchia

Dettagli

Natale a Taormina 2013

Natale a Taormina 2013 Natale a Taormina 2013 Programma Taormina Centro Mercoledì 18 Dicembre Ore 18,30 Basilica Cattedrale Concerto Orchestra Polisinfonica del Comprensivo 2 di Trappitello Ore 16,30 Chiesa del Carmine: Inaugurazione

Dettagli

COMUNE DI COMACCHIO Settore IV Territorio e Sviluppo Economico Servizio Attività Produttive

COMUNE DI COMACCHIO Settore IV Territorio e Sviluppo Economico Servizio Attività Produttive COMUNE DI COMACCHIO Settore IV Territorio e Sviluppo Economico Servizio Attività Produttive ALLEGATO C AL REGOLAMENTO COMUNALE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE ELENCO DELLE FIERE CHE SI SVOLGONO NEL

Dettagli

ELENCO CANTIERI SVOLTI ANNO 2010

ELENCO CANTIERI SVOLTI ANNO 2010 $ ELENCO CANTIERI SVOLTI ANNO 2010 1. Via Luigi Gallucci CROTONE 2. Via Annino Bizzio Cirò Marina (KR) 3. Via Pantusa - CROTONE 4. Loc.tà Armirò Santa Severina (KR) 5. Via Nazioni Unite CROTONE 6. Via

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE NSV ORGANIZZAZIONE EVENTI affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo CALENDARIO EVENTI 2015

ASSOCIAZIONE CULTURALE NSV ORGANIZZAZIONE EVENTI affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo CALENDARIO EVENTI 2015 ASSOCIAZIONE CULTURALE NSV ORGANIZZAZIONE EVENTI affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo CALENDARIO EVENTI 2015 MARTEDI' 02 GIUGNO 2015: VIVI DUE CARRARE 2015 Rievocazione Storica DUE CARRARE

Dettagli

OTTOBRE 2015. GIOVEDI 1 Comunione agli ammalati S.Filastro Festa degli angeli custodi e dei nonni

OTTOBRE 2015. GIOVEDI 1 Comunione agli ammalati S.Filastro Festa degli angeli custodi e dei nonni OTTOBRE 2015 GIOVEDI 1 Comunione agli ammalati VENERDI 2 Festa degli angeli custodi e dei nonni SABATO 3 DOMENICA 4 LUNEDI 5 MARTEDI 6 Adorazione Eucaristica nelle due parrocchie (8.30-20.00) Ore 21.00:

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009 CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009 LUGLIO MERCOLEDI' 1 CONCERTO con la CORALE SAN CASSIANO VITA NUOVA e L'ORCHESTRA ZONA MUSICALE - Org. Corale San Cassiano e Comune Montemarciano (Parco Colle Sereno

Dettagli

Banda Massima Download. 2Mbps: 0 4Mbps: 0 7Mbps: 0 >7Mbps: 2. xdsl: 1 Wireless: 0 Satellitare: 0. 2Mbps: 0 4Mbps: 0 7Mbps: 0 >7Mbps: 1

Banda Massima Download. 2Mbps: 0 4Mbps: 0 7Mbps: 0 >7Mbps: 2. xdsl: 1 Wireless: 0 Satellitare: 0. 2Mbps: 0 4Mbps: 0 7Mbps: 0 >7Mbps: 1 STATO COPERTURA AL 31/12/2010 Numero Provincia Comune Località Copertura al 31/12/10 Download Banda di in Mbps disponibile per l'area 1 BARI CONVERSANO TRIGGIANELLO 2 BARI GRAVINA IN PUGLIA CAPPUCCINI

Dettagli

COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI. PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regionale 3 Marzo 1999 n.

COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI. PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regionale 3 Marzo 1999 n. COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regionale 3 Marzo 1999 n. 9 Articolo 9) Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 89 in data 27.07.1999

Dettagli

Analisi dei ritmi urbani.

Analisi dei ritmi urbani. 4- RILIEVO E ANALISI DEI RITMI URBANI Analisi dei ritmi urbani. Per l analisi dei ritmi urbani, cioè delle cadenze della vita collettiva dei cittadini e delle popolazioni non-residenti presenti a Bergamo,

Dettagli

Programma delle Feste della Castagna della Tuscia

Programma delle Feste della Castagna della Tuscia PROVINCIA DI VITERBO Programma delle Feste della Castagna della Tuscia Giovedì 2 ottobre 2008 17,00 Soriano nel Cimino Festa in contrada 19,30 Soriano nel Cimino Taverne di Quattro Rioni, Convivium secretum

Dettagli

PARROCCHIA SAN FELICE A EMA

PARROCCHIA SAN FELICE A EMA PARROCCHIA SAN FELICE A EMA CALENDARIO PASTORALE 2015-2016 SETTEMBRE 1 Mar 2 Mer 3 Gio 4 Ven ore 9,30 Incontro della Caritas 5 Sab 6 DOM 7 Lun Incontro di Lecceto 8 Mar Incontro di Lecceto 9 Mer Incontro

Dettagli

ORARI SANTE MESSE. Festivo Invernale 8,30; 11,00; 18,00 (19,00 nel mese di maggio) Estivo 8,30; 20,00

ORARI SANTE MESSE. Festivo Invernale 8,30; 11,00; 18,00 (19,00 nel mese di maggio) Estivo 8,30; 20,00 ORARI SANTE MESSE Parrocchia S. Michele Arcangelo Albidona Festivo Invernale 8,30; 10,30 Estivo 8,30; 10,30 Parrocchia Sant Alessandro Martire Alessandria del Carretto Feriale Invernale 8,30 Estivo 8,30

Dettagli

CITTA' DI SAN MARTINO DI LUPARI Provincia di Padova

CITTA' DI SAN MARTINO DI LUPARI Provincia di Padova CITTA' DI SAN MARTINO DI LUPARI Provincia di Padova AGG. AL 04/02/2016 GENNAIO 2016 ven 1 sab 2 dom 3 lun 4 mar 5 mer 6 SE BRUSA A VECIA piazzale Europa Pro S. Martino SE BRUSA A VECIA a Monastiero, Borghetto,

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI ACLI BRINDISI CORSO UMBERTO I N. 122 0831/597730 DAL LUNEDI POMERIGGIO AL SABATO MATTINA 8.30-13.00/15.00-17.30 ACLI BRINDISI VIA S.G. BOSCO N. 40 0831/586529 DAL LUNEDI AL VENERDI 9.00-12.00/17.00-20.00

Dettagli

PROGRAMMA NATALE 2010

PROGRAMMA NATALE 2010 PROGRAMMA NATALE 2010 17 DICEMBRE NATALE con SOLUNA 18 DICEMBRE NATALE con SOLUNA h. 10,30/12,30 JAVA JIVE gospel, blues and spiritual Concerto di Natale a cura dell Ass.ne Concerti Città di Noto Chiesa

Dettagli

Presentazione. per dare un aiuto concreto ai terremotati

Presentazione. per dare un aiuto concreto ai terremotati Presentazione Buoni come il pane... dolci come le raviole per dare un aiuto concreto ai terremotati La Pro Loco Calderara Viva anche quest anno vuole rispondere al richiamo di chi ha bisogno di aiuti concreti

Dettagli

Tabella 1 - Elenco e quantificazione degli spazi e delle attrezzature pubbliche e di interesse pubblico presenti sul territorio - Dicembre 2008

Tabella 1 - Elenco e quantificazione degli spazi e delle attrezzature pubbliche e di interesse pubblico presenti sul territorio - Dicembre 2008 Tabella 1 - Elenco e quantificazione degli spazi e delle attrezzature pubbliche e di interesse pubblico presenti sul territorio - Dicembre 2008 Tipologia del servizio livello territoriale Indirizzo Proprietà

Dettagli

Settori merceologici. 08.00 / 13.00 Merci varie n.p. Alimentare Non alimentare Produttori agricoli

Settori merceologici. 08.00 / 13.00 Merci varie n.p. Alimentare Non alimentare Produttori agricoli Bajardo Bordighera Bordighera Via Roma / Piazza parrocchiale Lungomare Argentina C.so Italia Domenica e festivi 08.00 / 13.00 Merci varie Giovedì 08.00 / 14.00 tutte le prime Domeniche di ogni da confermare

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015

CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015 CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015 GIOVEDì 2 Gaggio Montano, P.zza A. Brasa Ore 10.00 ARTE IN PIAZZA Asilo Nido di Gaggio Montano VENERDI 3 SILLA Chiesa parrocchiale S. Bartolomeo

Dettagli

CALENDARIO SCOLASTICO a.s. 2012/2013

CALENDARIO SCOLASTICO a.s. 2012/2013 CALENDARIO SCOLASTICO a.s. 2012/2013 ASILO NIDO MAGNOLIA Da lunedì 3 settembre 2012 al 31 luglio 2013 SCUOLE DELL INFANZIA da mercoledì 5 settembre 2012 al 28 giugno 2013 SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE Da

Dettagli

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire SalentHymerIncontro3 2006 Una terra tutta da scoprire PASQUA NEL SALENTO Lequile 06 febbraio 2006 Fervono da tempo i preparativi per la messa in cantiere del SALENTHYMERIINCONTRO3 E Il tradizionale incontro

Dettagli

ORDINANZE 2015 NUMERO DATA OGGETTO 1 09/01/15 Chiusura al transito veicolare di Via C. Virga dall angolo di Piazza Mazzini al N. 17 dal 12/01/15 fino

ORDINANZE 2015 NUMERO DATA OGGETTO 1 09/01/15 Chiusura al transito veicolare di Via C. Virga dall angolo di Piazza Mazzini al N. 17 dal 12/01/15 fino ORDINANZE 2015 NUMERO DATA OGGETTO 1 09/01/15 Chiusura al transito veicolare di Via C. Virga dall angolo di Piazza Mazzini al N. 17 dal 12/01/15 fino al termine dei lavori per riparazione rete idrica.

Dettagli

Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri

Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri CITTA DI TRECATE Settore Amministrativo Sportello Turismo Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri sabato 1 e domenica 2 Associazione S. Vincenzo Ferreri Area Feste piazzale Antonini dalle ore 12 alle

Dettagli

LUGLIO. Sab 4 La solidarietà scende in pista presso Pista Kart a Ronco Scrivia dalle 18.00 sport solidarietà e gastronomia

LUGLIO. Sab 4 La solidarietà scende in pista presso Pista Kart a Ronco Scrivia dalle 18.00 sport solidarietà e gastronomia LUGLIO Ven 3 Sab 4 Dom 5 Sagra del Raviolo Circolo Ricreativo Parrocchiale Borgo Fornari - Circolo Parrocchiale di Borgo Fornari Musica e gastronomia della tradizione Sab 4 La solidarietà scende in pista

Dettagli

REGGIO EMILIA. Autostazione

REGGIO EMILIA. Autostazione 9 7 8 17.05 1 1 17.50 18.10 1 18.45 20.05 20.20 20.40 7 8 9 CEGLIE MESSAPICA Stazione Ferroviaria MARTINA FRANCA viale Europa c/o Ospedale LOCOROTONDO via Mad. della Catena (c/o Chiesa) ALBEROBELLO via

Dettagli

PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - RELAZIONE GENERALE -

PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - RELAZIONE GENERALE - COMUNE DI CASSANO ALLO IONIO (Provincia di Cosenza) PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - - L.R. 11 Giugno 1999 n. 18 D.Lgs. 31 Marzo 1998 n. 114 Legge 15 Marzo 1997 n. 59 D.Lgs. 15 Novembre 1993 n.

Dettagli

CALENDARIO FIERE MOSTRE MERCATI SAGRE E MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE ANNO 2010

CALENDARIO FIERE MOSTRE MERCATI SAGRE E MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE ANNO 2010 CALENDARIO FIERE MOSTRE MERCATI SAGRE E MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE ANNO 2010 PROVINCIA DI BRINDISI COMUNE DATA EVENTO SEDE SVOLGIMENTO SETTORE MERCEOLOGICO BRINDISI OGNI GIOVEDI MERCATO SETTIMANALE

Dettagli

rete urbana Livorno 109

rete urbana Livorno 109 rete urbana Livorno 109 Stazione C.le - V.le De Lardarel - P.zza Grande - P.zza Mazzini - V.le Italia - Ardenza Mare - Miramare i i i i i i i i i Stazione C.le A 08:45 09:00 09:15 09:30 09:45 10:00 10:15

Dettagli

PROGRAMMA GENERALE VENERDI

PROGRAMMA GENERALE VENERDI 67 a SAGRA DEL MANDORLO IN FIORE 57 FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE 12 FESTIVAL INTERNAZIONALE I BAMBINI DEL MONDO 11 CORTEO STORICO D ITALIA 3 12 FEBBRAIO 2012 PROGRAMMA GENERALE VENERDI 3 Festival

Dettagli

PP_1. Parcheggio libero La Buca. Pubblico P1 - "Buca-Ferrovie FS" parcheggio a sosta libera a corona del centro storico. Tipologia Indirizzo

PP_1. Parcheggio libero La Buca. Pubblico P1 - Buca-Ferrovie FS parcheggio a sosta libera a corona del centro storico. Tipologia Indirizzo PP_1 parcheggio libero La Buca Dati identificativi e generali Denominazione Tipologia Indirizzo Quartiere: Proprietà: Gestione/manutenzione: Parcheggio libero La Buca Pubblico P1 - "Buca-Ferrovie FS" parcheggio

Dettagli

Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE

Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE PROVINCIA DI FERMO Assessorati alla Cultura e al Turismo Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE 1 SABATO 6 febbraio.monte

Dettagli

COMUNE DI FIUMEFREDDO BRUZIO Assessorato al Turismo Sossz 77ooi- # ogsz 77146

COMUNE DI FIUMEFREDDO BRUZIO Assessorato al Turismo Sossz 77ooi- # ogsz 77146 COMUNE DI FIUMEFREDDO BRUZIO Assessorato al Turismo Sossz 77ooi- # ogsz 77146 Programma Eventi e Manifestazioni Fiumefreddo ESTATE duemilaq uattordici Luglio 1B Ve Largo Torretta ore 21 serata caraibica

Dettagli

HOHQFRGHJOLLPPRELOLGDDVVLFXUDUHFRQLOUHODWLYRYDORUH

HOHQFRGHJOLLPPRELOLGDDVVLFXUDUHFRQLOUHODWLYRYDORUH HOHQFRGHJOLLPPRELOLGDDVVLFXUDUHFRQLOUHODWLYRYDORUH!"# Liceo Psicoped- ling."e.palumbo" via A.Grandi BRINDISI 2.390.250,00 I.P.Industr.e Artig. "G.Ferraris" via Adamello BRINDISI PROPRIETA 2.501.539,20

Dettagli

Citta di San Cataldo. Natale 2015. E gradita la Tua partecipazione

Citta di San Cataldo. Natale 2015. E gradita la Tua partecipazione Citta di San Cataldo Natale 2015 E gradita la Tua partecipazione Programma Mercoledì 16 dicembre ore 16,30 contrada Gabara Inaugurazione Presepe monumentale di Gabara Comitato di Quartiere Gabara 22 Apertura

Dettagli

PULLMAN DI LINEA CAPO DI LEUCA LECCE

PULLMAN DI LINEA CAPO DI LEUCA LECCE Le seguenti tratte con i relativi orari sono indicativi. Per informazioni esatte ed aggiornate, si consiglia di chiedere conferma ai seguenti numeri di telefono: - STP - Società Trasporti Pubblici di Lecce

Dettagli

mi piace Estate Summer Events

mi piace Estate Summer Events mi piace Estate Summer Events DATA LUOGO DESCRIZIONE NOTE giovedì 1 giovedì venerdì sabato 1 2 3 sabato 3 21:30 sabato 3 09:00 19:00 domenica 4 08:00 22:00 domenica 4 domenica 4 lunedì 5 lunedì MANIFESTAZIONI

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 124 del 19-09-2013

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 124 del 19-09-2013 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 124 del 19-09-2013 29475 PROVINCIA DI BRINDISI BRINDISI BR MERCATO SETTIMANALE (RIONE S.ELIA) OGNI GIOVEDI COMM.ABBIGLIAMENTO FIORI, CASALINGHI,ALIMENTARI,

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI VIGGIANO

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI VIGGIANO SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI VIGGIANO QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA TIPOLOGIE RISORSE Disponibilità

Dettagli

Direzione Regionale Puglia e Basilicata

Direzione Regionale Puglia e Basilicata Bari, 27/10/2015 Prot. n. 2015/ 22782 All Agenzia del Demanio Tutte le Direzioni Regionali Loro Sedi Alla Regione Puglia Servizio Demanio e Patrimonio Via Caduti di tutte le guerre, 15 serviziodemaniopatrimonio.bari@pec.rupar.pugl

Dettagli

Io faccio i regali con il cuore. [Natale a cormons]

Io faccio i regali con il cuore. [Natale a cormons] Io faccio i regali con il cuore [Natale a cormons] da sabato 15 novembre a domenica 18 gennaio Mostra: Laura Grusovin Alle fronde dei salici Museo Civico del Territorio Palazzo Locatelli, Piazza XXIV Maggio

Dettagli

Prot. n. 4447 /C27 COMUNICAZIONE 1/a Lonato del Garda, 15 giugno 2012

Prot. n. 4447 /C27 COMUNICAZIONE 1/a Lonato del Garda, 15 giugno 2012 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO UGO DA COMO Via Marchesino, snc - 25017 Lonato del Garda (Bs) Tel.03099968 Fax 03099968222 Cod. Mecc BSIC82400T C.F. 93014360171

Dettagli

BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE EX ART.30 D.L.gs 33/2013

BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE EX ART.30 D.L.gs 33/2013 BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE EX ART.30 D.L.gs 33/2013 Indirizzo Numero Denominazione del bene Foglio Catasto Particella/Mappale Subalterno civico (Ordinario) Catasto (Ordinario) CORSO VITTORIO

Dettagli

Calendario iniziative culturali 2016 alla Sacra di San Michele

Calendario iniziative culturali 2016 alla Sacra di San Michele Calendario iniziative culturali 2016 alla Sacra di San Michele MARZO Sabato 5 Mercoledì 16 Giovedì 24 Venerdì 25 Sabato 26 inizia l orario estivo di apertura per la visita alla Sacra di San Michele. ore

Dettagli

PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO

PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO DOMENICA 27 LUGLIO 2014 ORE 16:00 GIORNATA 4x4 TRIAL DI FUORISTRADA E GINCANA DI MINI JEEP ELETTRICHE PER BAMBINI PRESSO PARCO DEGLI ULIVI ORE

Dettagli

NEWSLETTER ESTIVA DEI COMUNI DI Albareto- Bedonia- Borgo Val di Taro- Compiano- Tornolo

NEWSLETTER ESTIVA DEI COMUNI DI Albareto- Bedonia- Borgo Val di Taro- Compiano- Tornolo NEWSLETTER ESTIVA DEI COMUNI DI Albareto- Bedonia- Borgo Val di Taro- Compiano- Tornolo Un'estate 2013 ricca di avvenimenti per godere appieno delle bellezze della nostra splendida valle! L'impegno dei

Dettagli

Parrocchia Santa Maria delle Grazie Squinzano (LE) smdellegrazie.squinzano@virgilio.it CRONACA PARROCCHIALE ANNO 2009

Parrocchia Santa Maria delle Grazie Squinzano (LE) smdellegrazie.squinzano@virgilio.it CRONACA PARROCCHIALE ANNO 2009 Parrocchia Santa Maria delle Grazie Squinzano (LE) smdellegrazie.squinzano@virgilio.it CRONACA PARROCCHIALE ANNO 2009 GENNAIO - FEBBRAIO 2009 4 Gennaio: Veglia interparrocchiale in occasione di Dipingi

Dettagli

ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 2251 DEL 28 NOVEMBRE 2014 CALENDARIO MANIFESTAZIONI FIERISTICHE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA ANNO 2015

ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 2251 DEL 28 NOVEMBRE 2014 CALENDARIO MANIFESTAZIONI FIERISTICHE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA ANNO 2015 ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 2251 DEL 28 NOVEMBRE 2014 CALENDARIO MANIFESTAZIONI FIERISTICHE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA ANNO 2015 QUALIFICA: REGIONALE SEDE DENOMINAZIONE MANIFESTAZIONE DATA INIZIO DATA FINE

Dettagli

Elenco Sedi della provincia di Bari Puglia

Elenco Sedi della provincia di Bari Puglia 11 C.A.A.F. Confagricoltura Pensionati S.r.l. è stato costituito il 10 dicembre 1992, ai s... Page 1 of 1 Agricoltura Service Srl Altamura tel. 0803105055 - - fax 0803105055 Via Zara 4-70022 - Altamura

Dettagli

CENTRI DIURNI PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI

CENTRI DIURNI PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI CENTRI DIURNI PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI CENTRO DIURNO SOCIO-ASSISTENZIALE Di cosa si tratta E un servizio semiresidenziale nel quale sono previste attività socio-assistenziali e di supporto al servizio

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI ACLI BRINDISI CORSO UMBERTO I N. 122 0831/597730 DAL POMERIGGIO AL SABATO MATTINA 8.30-13.00/15.00-17.30 ACLI BRINDISI VIA S.G. BOSCO N. 40 0831/586529 DAL AL VENERDI 9.00-12.00/17.00-20.00 CASARTIGIANI

Dettagli

ADESSO TOCCA A NOI EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE CENTRI DI AGGREGAZIONE

ADESSO TOCCA A NOI EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE CENTRI DI AGGREGAZIONE ADESSO TOCCA A NOI EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE CENTRI DI AGGREGAZIONE IL CONTESTO La presente proposta progettuale vuole intervenire su aree di intervento, Centri di aggregazione (bambini, giovani)

Dettagli

Assemblea dei soci e volontari. 5 dicembre 2014

Assemblea dei soci e volontari. 5 dicembre 2014 Assemblea dei soci e volontari 5 dicembre 2014 Il Circolo Anspi Arcobaleno viene aperto nel 1996 a cura dei Parroci Don Roberto Tagliaferri e Don Angelo Busi Svolge la sua attività a supporto della parrocchia

Dettagli

Riorganizzazione del trasporto pubblico urbano Città di Potenza. linee, percorsi ed orari linee urbane

Riorganizzazione del trasporto pubblico urbano Città di Potenza. linee, percorsi ed orari linee urbane Riorganizzazione del trasporto pubblico urbano Città di Potenza linee, percorsi ed orari linee urbane 1 STAZIONE POTENZA CENTRALE OSPEDALE/UNIVERSITÀ STAZIONE CENTRALE (scale mobili Basento ) VIALE MARCONI

Dettagli

PROGRAMMA FIERA SAN MICHELE - SANTARCANGELO

PROGRAMMA FIERA SAN MICHELE - SANTARCANGELO PROGRAMMA FIERA SAN MICHELE - SANTARCANGELO SABATO 27 SETTEMBRE ore 5 - Sferisterio GARA DI CANTO PER UCCELLI In collaborazione con l Associazione Emiliano Romagnola Sagre e Fiere Venatorie ore 8.30 -

Dettagli

Comune di Genzano di Roma Via Italo Belardi, 81 00045 Genzano di Roma (Rm)

Comune di Genzano di Roma Via Italo Belardi, 81 00045 Genzano di Roma (Rm) Comune di Genzano di Roma Via Italo Belardi, 81 00045 Genzano di Roma (Rm) XXVI FESTA DEL PANE CASARECCIO DI GENZANO Festa del Patrono S. Tommaso da Villanova 20 e 21 settembre 2014 PROGRAMMA SABATO 20

Dettagli

Giovedì 1 Maggio. Venerdì 2 Maggio

Giovedì 1 Maggio. Venerdì 2 Maggio Giovedì 1 Maggio Ore 18.00 In Duomo, Chiesa di San Giovanni Evangelista, Santa Messa ed inizio del triduo di preparazione. Venerdì 2 Maggio Ore 18.00 In Duomo, Santa messa e triduo di preparazione. Ore

Dettagli

PER I PIÙ ALLENATI CHE VOLESSERO PROSEGUIRE IL CAMMINO,

PER I PIÙ ALLENATI CHE VOLESSERO PROSEGUIRE IL CAMMINO, La Greenway 7. PER I PIÙ ALLENATI CHE VOLESSERO PROSEGUIRE IL CAMMINO, DA COPERSITO È POSSIBILE RAGGIUNGERE LA CHIESA DELL ACQUA SANTA. LA STRADA, CHE CORRE TRA CAMPI, VIGNETI E ULIVETI, NEL PRIMO TRATTO

Dettagli

ELENCO DELLE FESTIVITÀ CIVILI, MILITARI E RELIGIOSE

ELENCO DELLE FESTIVITÀ CIVILI, MILITARI E RELIGIOSE ELENCO DELLE FESTIVITÀ CIVILI, MILITARI E RELIGIOSE Le festività civili, militari e religiose scandiscono, come le stagioni, la vita scolastica e i componimenti degli alunni, in particolare nella scuola

Dettagli

Proposta di Regolamento per la Disciplina dell Autorizzazione Temporanea di Somministrazione

Proposta di Regolamento per la Disciplina dell Autorizzazione Temporanea di Somministrazione Proposta di Regolamento per la Disciplina dell Autorizzazione Temporanea di Somministrazione Sommario ART. 1 Oggetto 3 ART. 2 Attività temporanea di somministrazione 3 ART. 3 Qualificazione di Festa Eno-Gastronomica

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

- Formazione Sicurezza 17. G Presentazione liste per Elezioni Organi Collegiali - Formazione Sicurezza

- Formazione Sicurezza 17. G Presentazione liste per Elezioni Organi Collegiali - Formazione Sicurezza SETTEMBRE 2015 1. M Collegio dei Docenti (Organigramma, Piano Attività, ) 2. M Incontro Commissione PON FSE FESR 3. G 4. V Collegio dei Docenti (POF, PTOF e RAV) - Sorteggio abbinamento classi 5. S 6.

Dettagli

da sabato 11 a domenica 26 Febbraio 2012 8^ EDIZIONE

da sabato 11 a domenica 26 Febbraio 2012 8^ EDIZIONE PROVINCIA DI FERMO Assessorati alla Cultura e al Turismo Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE da sabato 11 a domenica

Dettagli

CALENDARIO SCOLASTICO 2014 2015

CALENDARIO SCOLASTICO 2014 2015 CALENDARIO SCOLASTICO 2014 2015 SCUOLA PONTIFICIA PIO IX Scuola dell Infanzia Primaria Secondaria di Primo Grado Secondaria di Secondo Grado (Liceo Classico Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Umane)

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : BRINDISI

SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : BRINDISI SMOW5A 15-05-14PAG. 1 SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : BRINDISI ELENCO DEI TRASFERIMENTI E PASSAGGI DEL

Dettagli

VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA. Giovedi 18 settembre. Giovedi 25 settembre PROGRAMMA DELLA FESTA. Venerdi 26 settembre

VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA. Giovedi 18 settembre. Giovedi 25 settembre PROGRAMMA DELLA FESTA. Venerdi 26 settembre VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA Giovedi 18 settembre 21:00 Teatro Artemisio Spettacolo di musica pop/lirica: APPASSIONANTE Giovedi 25 settembre 17:00 Porta Napoletana Mostra

Dettagli

CONSORZIO PROVINCIALE DI ISTRUZIONE TECNICA

CONSORZIO PROVINCIALE DI ISTRUZIONE TECNICA N. Unita' 1 2 3 Classificazio ne Titolo 2. Consorzio provinciale. Brindisi, Fasano, Mesagne, Ostuni, Sandonaci, San Pietro, San Vito. 3. Consorzio provinciale. Brindisi, Ceglie Messapico, Fasano, Ostuni,

Dettagli

CITTÀ DI MANFREDONIA IV Settore Polizia Locale e Attività Produttive IL DIRIGENTE

CITTÀ DI MANFREDONIA IV Settore Polizia Locale e Attività Produttive IL DIRIGENTE IL DIRIGENTE Reg. Ord. n. 241/2015 Premesso che nei giorni 28, 29, 30, 31 agosto e 1 settembre prossimi si svolgeranno in Manfredonia i solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. di Siponto; Visto il

Dettagli

A.I.D.O. gruppo Carpenedolo-Acquafredda

A.I.D.O. gruppo Carpenedolo-Acquafredda A.I.D.O. gruppo Carpenedolo-Acquafredda c/o Ritrovo Giovanile Via Marconi, 5 Carpenedolo tel. 030/969292 Giovanni Roncadori tutti i cittadini. promuovere il rafforzamento della solidarietà umana e diffondere

Dettagli

STORIE DI ORDINARIA CUCINA

STORIE DI ORDINARIA CUCINA A Piazza della Chiesa CASTELLO DI PITICCHIO di ARCEVIA (AN) IL TEMPO DELL ARTE presenta STORIE DI ORDINARIA CUCINA lettura di brevi racconti di Andrea Crudo interpretati da: Elena Larocca, Francesca Margognoni,

Dettagli

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA. Anno Scolastico 2014/15

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA. Anno Scolastico 2014/15 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE LITTARDI Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Viale della Rimembranza, 16 18100 IMPERIA Codice Fiscale/P. Iva 91037880084 Tel/Fax 0183 667430 ~ e-mail: imic81000q@istruzione.it

Dettagli

ceri di gubbio palio di siena sbandieratori di oristano carnevale di viareggio scacchi viventi presepe vivente di marostica infiorata di genzano

ceri di gubbio palio di siena sbandieratori di oristano carnevale di viareggio scacchi viventi presepe vivente di marostica infiorata di genzano CALENDARIO 41x50:Calendario Presid 41x50 12-11-2008 17:03 Pagina A regata storica di venezia battaglia delle arance infiorata di genzano carnevale di viareggio scacchi viventi palio di siena calcio storico

Dettagli

PROGRAMMA. Giovedì 11 giugno. Venerdì 12 giugno

PROGRAMMA. Giovedì 11 giugno. Venerdì 12 giugno PROGRAMMA Giovedì 11 giugno Ore 18,00 - Palazzo Sforza Cesarini - Sala delle Armi Presentazione del libro di Mirko e Alessandro Gallenzi Genzano racconta, storie, aneddoti, racconti e favole del paese

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI ELENCO SEDI CAF E INTERMEDIARI ADERENTI ALLA CONVENZIONE PER IL RILASCIO DAL LUNEDI POMERIGGIO AL SABATO ACLI BRINDISI CORSO UMBERTO I N. 122 0831/597730 MATTINA 8.30-13.00/15.00-17.30 ACLI BRINDISI VIA

Dettagli

da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin

da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin CELEBRAZIONI LITURGICHE TRIDUO DI SANTA TERESA Martedì 20 Settembre 2011 - Ore 18,00 Mercoledì 21

Dettagli

INFORMASALUTE ANCONA. I Servizi Sanitari di. e Provincia. Accesso al Servizio Sanitario Nazionale per i cittadini non comunitari

INFORMASALUTE ANCONA. I Servizi Sanitari di. e Provincia. Accesso al Servizio Sanitario Nazionale per i cittadini non comunitari Progetto cofinanziato da UNIONE EUROPEA ISTITUTO NAZIONALE SALUTE, MIGRAZIONI E POVERTÀ MINISTERO DELLA SALUTE MINISTERO DELL INTERNO Fondo Europeo per l'integrazione dei cittadini di Paesi terzi INFORMASALUTE

Dettagli

NATALE 2015. lunedì 30 martedì 1 mercoledì 2 giovedì 3 venerdì 4 sabato 5 domenica 6

NATALE 2015. lunedì 30 martedì 1 mercoledì 2 giovedì 3 venerdì 4 sabato 5 domenica 6 lunedì 30 martedì 1 mercoledì 2 giovedì 3 venerdì 4 sabato 5 domenica 6 16:45/18:00 Ludoteca Via Verona): 'Un albero tutto per voi' - Laboratorio di costruzione di alberi natalizi 17:00/18:30 ReMix racconti

Dettagli

COMUNE DI LARI (Provincia di Pisa) Piazza V. Emanuele II n.2 - Lari REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

COMUNE DI LARI (Provincia di Pisa) Piazza V. Emanuele II n.2 - Lari REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI LARI (Provincia di Pisa) Piazza V. Emanuele II n.2 - Lari REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Art. 1 Oggetto e finalità del Regolamento 1. Il presente Regolamento disciplina

Dettagli

L Associazione Provinciale Cuochi Cosentini CON IL PATROCINIO

L Associazione Provinciale Cuochi Cosentini CON IL PATROCINIO L Associazione Provinciale Cuochi Cosentini CON IL PATROCINIO Assessorato Attività Economiche e Produttive L UNIONE CHI L ASSOCIAZIONE PROVINCIALE IALE COSENTINI E LA DELEGAZIONE CHI DI PAOLA (CS CS) Organizzano

Dettagli

AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale

AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale Comune di Modena AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale LINEA 1 Marinuzzi - Villaggio Zeta, frequenza invariata, ogni 10

Dettagli

PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 10 al 17 gennaio 2016

PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 10 al 17 gennaio 2016 PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 10 al 17 gennaio 2016 DOMENICA 10 Gennaio Battesimo di GESU' ore 9,00-11,00 S.MESSA Battesimo : FISCHIETTI Rebecca LUNEDI' 11 Gennaio Non c'è la messa ore

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : BRINDISI

SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : BRINDISI SMOW5A 14-05-16PAG. 1 SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : BRINDISI ELENCO DEI TRASFERIMENTI E PASSAGGI DEL

Dettagli