PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI"

Transcript

1 ISCRIZIONI: DAL 3 SETTEMBRE 2016 (Per i ragazzi non soci che si iscriveranno entro il 30 SETTEMBRE, possibilità di pagare la quota socio) PARTECIPANTI: Alla Scuola sono ammessi i ragazzi/e di età compresa fra i 4 e i 18 anni GIOVEDI 15 SETTEMBRE dalle 16,30 alle 17,30 Giornata Promozionale Dal 3 al 21 ottobre settimane promo!!! Ogni iscritto alla Sat potrà invitare un amico/a a giocare nel proprio gruppo per fargli conoscere la Scuola Tennis del CERE!!! LUNEDÌ 26 SETTEMBRE incontro tecnico organizzativo con tutti gli allievi iscritti secondo i seguenti orari: dalle 15,30 alle 16,30 nati negli anni 03/02/01/00/99/98 dalle 16,30 alle 17,30 nati negli anni 04/05/06/07 dalle 17,30 alle 18,30 nati negli anni 08/09/10/11 (presentarsi i tenuta da gioco) DA MARTEDÌ 27/09 A GIOVEDÌ 29/09 stesura degli orari da parte dei tecnici della scuola: sarà tenuto conto prioritariamente della omogeneità del gruppo in funzione di una corretta programmazione tecnica. Eventuali richieste personali, da indicare sulla domanda di iscrizione, saranno accolte solo se compatibili con quanto sopra. DA VENERDÌ 30/09 A DOMENICA 02/10 presa visione da parte degli iscritti dei propri orari c/o Reception tel DA LUNEDÌ 3 OTTOBRE inizio regolare delle lezioni. DURATA DEL CORSO: DA LUNEDI 3 OTTOBRE A VENERDI 26/05/2017 (FESTA FINALE). Per le Festività si seguirà il calendario scolastico ufficiale ad eccezione del ritorno dalle vacanze Natalizie fissato per Lunedi 9 Gennaio. Sospensione di una settimana (nel mese di Aprile) per svolgimento Torneo Nazionale Giovanile. LA SAT SI SVOLGERA NELLE GIORNATE DI LUNEDI -MARTEDI -MERCOLEDI E VENERDI PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI info@cere1967.it

2 CORSO DI MOTRICITA E AVVIAMENTO AL MINITENNIS Il corso si propone come uno strumento per facilitare lo sviluppo corporeo e relazionale dei bambini in un clima di gioco. ETÀ: nati nel 2011 e 2012; FREQUENZA: 1 ora a settimana QUOTA DI PARTECIPAZIONE Soci 230,00 Non Soci 300,00 CORSO BASE DI TENNIS Il corso si rivolge ai ragazzi/e interessati ad apprendere il tennis e perfezionarlo in modo razionale e continuativo ETÀ: 8/18 anni; FREQUENZA: lezioni bisettimanali di 1 ora integrate da sedute di 30 min. di preparazione atletica specifica; GRUPPI: 4/5 tecnicamente omogenei Soci 475,00 Non Soci 632,00 MINITENNIS Primo Tennis Il corso si propone come sviluppo e completamento del 1 modulo (Avviamento al Minitennis) e come naturale avvio alla pratica tennistica ETÀ: nati nel 2010 e 2011 FREQUENZA :lezioni bisettimanali di 1 ora ciascuna; GRUPPI: 10/12 unità Soci 270,00 Non Soci 355,00 1 Livello Il corso propone attività a carattere ludico di coordinazione generale e primi elementi di tennis con attrezzature commisurate alla struttura fisica dei ragazzi/e. ETÀ: nati nel 2009 e 2010 iscritti per la prima volta; FREQUENZA: lezioni bisettimanali di 1 ora ciascuna; integrate da sedute di 30 minuti di preparazione atletica specifica GRUPPI: 10/12 unità Soci 315,00 Non Soci 402,00 CORSO SPECIALE DI TENNIS Il corso si rivolge, su indicazione dei tecnici, a chi evidenzia motivazioni, attitudini e interesse superiori alla media ETÀ: 10/18 anni; FREQUENZA: lezioni trisettimanali di 1 ora e 30 integrate da sedute di preparazione atletica specifica; GRUPPI: 3/4 tecnicamente omogenei Soci 595,00 Non Soci 745,00 2 Livello Il corso si rivolge ai ragazzi/e che hanno già frequentato con esito positivo il corso di 1 livello. ETÀ: nati nel 2007 e 2008 iscritti per la prima volta; FREQUENZA: lezioni bisettimanali di 1 ora ciascuna integrate da sedute di 30 minuti di preparazione atletica specifica; GRUPPI 6/8 unità Soci 380,00 Non Soci 495,00 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALLA SCUOLA TENNIS E COMPRENSIVA DEL COMPLETO TECNICO ADIDAS (T-SHIRT E CALZONCINO/GONNA) Promozione Fratelli: sconto del 10% sul corso più economico Si ricorda che entro il 3 ottobre (inizio delle lezioni) tutti gli interessati dovranno essere in regola con: Certificazione medica Acconto (pari alla metà della somma dovuta) comprensivo della tessera FIT 2016/2017 Il saldo della quota dovrà essere versato entro il 15 Dicembre 2016 Per i ragazzi Non Soci che si iscriveranno entro il 30 Settembre è previsto il pagamento della quota del Corso come da listino Socio IMPORTANTE COLORO CHE NON SARANNO IN REGOLA CON I PUNTI EVIDENZIATI NON POTRANNO ACCEDERE ALLE LEZIONI. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI info@cere1967.it

3 GIOVEDI 3 SETTEMBRE SI APRIRANNO LE ISCRIZIONI ALLA SAT 2016/2017 La nuova stagione sportiva della Scuola Addestramento Tennis del CERE inizierà lunedì 3 ottobre e prenderà il via con l'incontro tecnico organizzativo con gli iscritti, dando ufficialmente inizio al nuovo anno. Lo staff dei maestri è, come sempre, a vostra disposizione e pronto ad accogliere i nuovi iscritti così come a riabbracciare gli atleti che intendono proseguire il loro percorso formativo. La direzione organizzativa della scuola sarà affidata allo staff tecnico composto dai maestri nazionali FIT Roberto Cattini e Davide Gallinari, supportati dagli istruttori di 1 grado Michele Sabattini, Davide Ferretti, dal preparatore atletico Matteo Salati e dalla collaboratrice Laura Melli. ISCRIZIONI Gli interessati devono compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo nei termini stabiliti in portineria insieme alla metà della somma dovuta per il corso e all attestato di idoneità alla pratica ginnico-sportiva (ECG a riposo). Non si accetteranno iscrizioni senza il versamento della quota e la consegna dell attestato di idoneità. Per tutti gli iscritti nella tassa di frequenza è compresa la Tessera FIT non agonistica o quella socio che dà diritto all assicurazione federale sugli infortuni, valida per tutto il periodo del corso SAT 2016/2017. A carico del Circolo è invece la Tessera FIT Agonistica per tutti gli allievi che, su designazione dello staff tecnico, parteciperanno a competizioni al di fuori di quelle sociali. Si specifica che la Tessera FIT Agonistica potrà essere rilasciata solo dopo aver consegnato un regolare certificato che attesta il superamento dell esame elettrocardiografico sotto sforzo, in corso di validità. Per le iscrizioni ai corsi iniziati, ci si potrà rivolgere direttamente alla direzione della S.A.T. NORME GENERALI I corsi, per il periodo interessato, osserveranno il calendario scolastico festivo di Reggio Emilia. (Il ritorno dalle festività natalizie è invece già stato fissato in data lunedì 09 Gennaio 2017). Ogni assenza dovrà essere giustificata alla segreteria del Circolo con preavviso telefonico. Le lezioni non effettuate per impraticabilità dei campi o per assenza degli allievi non saranno recuperate o rimborsate. La Direzione si riserva il diritto di sospendere temporaneamente i corsi qualora si rendesse necessario l uso degli impianti per ospitare gare o manifestazioni di grande interesse per il Circolo. Quanto perso verrà recuperato in tempi e modi da stabilire. La Direzione ha la facoltà di sospendere o di escludere dalla Scuola coloro che si rendessero colpevoli di atti di indisciplina senza che ciò comporti la restituzione della quota o parte di essa. Agli iscritti sarà rilasciata la Tessera FIT valida come copertura assicurativa. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni o corsi al di fuori delle ore di lezione.

4 DESCRIZIONE DEL CORSO PARTECIPANTI: alla Scuola sono ammessi i ragazzi/e di età compresa fra i 4 e i 18 anni. DURATA DEL CORSO: da lunedì 3 ottobre 2016 a venerdì 26 maggio 2017 (Festa Finale) Per le Festività si seguirà il calendario scolastico ufficiale fatta eccezione per il ritorno dalle vacanze natalizie fissato per il 09 Gennaio ISCRIZIONI: a partire dal 3 Settembre 2016 sarà possibile l iscrizione alla nostra Scuola Tennis. Per i ragazzi non soci che si iscriveranno entro il 30 di Settembre è prevista la possibilità di pagare la quota socio. LUNEDÌ 26 SETTEMBRE ci sarà l incontro tecnico organizzativo con tutti gli allievi iscritti secondo il seguente orario: -dalle 15,30 alle 16,30 nati negli anni 03/02/01/00/99/98 -dalle 16,30 alle 17,30 nati negli anni 04/05/06/07 -dalle 17,30 alle 18,30 nati negli anni 08/09/10/11 (all incontro occorrerà presentarsi in tenuta da gioco con scarpe adatte ai campi da tennis coperti!) DA MARTEDÌ 27/09 A GIOVEDÌ 29/09 avverrà la stesura degli orari da parte dei tecnici della scuola. Al fine di favorire una corretta programmazione tecnica, i gruppi della Scuola Tennis verranno formati seguendo le caratteristiche fisiche e tecniche dei ragazzi. Eventuali richieste personali (le quali possono essere indicate sulla domanda di iscrizione) saranno accolte solo se ritenute possibili. DA VENERDÌ 30/09 A DOMENICA 2 OTTOBRE saranno consultabili gli orari presso la portineria del Circolo - tel DA LUNEDÌ 3 OTTOBRE inizieranno regolarmente le lezioni.

5 SCUOLA ADDESTRAMENTO TENNIS DOMANDA D ISCRIZIONE IL SOTTOSCRITTO SOCIO NON SOCIO CHIEDE CHE SUO FIGLIO/A NATO/A IL... A... RESIDENTE A... IN VIA N (OBBLIGATORIA).... TELEFONO... Allega alla domanda il CERTIFICATO MEDICO di idoneità alla pratica ginnico-sportiva e ECG a riposo. Dichiara di aver preso visione delle clausole del regolamento della scuola e di averle accettate per intero. Dichiara di esprimere il consenso al trattamento dei dati personali relativi al proprio figlio/a acquisiti dal CERE nel rapporto associativo e alla comunicazione a terzi degli stessi per le finalità previste dal CERE (legge 675/96 in materia di privacy-consenso al trattamento dei dati - art 9 e 20). Data... ANNOTAZIONI Altri impegni settimanali fissi: (scuola pomeridiana/musica/ecc.) Firma del genitore o di chi esercita la patria potestà... SIA AMMESSO/A AL CORSO MOTRICITÀ E AVVIAMENTO AL MINITENNIS PRIMO TENNIS MINITENNIS 1 LIVELLO MINITENNIS 2 LIVELLO CORSO BASE CORSO AGONISTI Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai Maestri: -Roberto Cattini tel Davide Gallinari tel Lunedì: Martedì:. Mercoledì:.. Venerdì:.. Altro

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA TENNIS 2018/2019 RICHIEDO CHE: mio figlio/a.. nato/a a..il... residente in via. città..prov...c.a.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA TENNIS 2018/2019 RICHIEDO CHE: mio figlio/a.. nato/a a..il... residente in via. città..prov...c.a. DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA TENNIS 2018/2019 Io sottoscritto/a.. RICHIEDO CHE: mio figlio/a.. nato/a a..il.... residente in via città..prov....c.a.p recapiti telefonici indirizzo email.. Venga iscritto

Dettagli

ALBINEA TENNIS CENTER

ALBINEA TENNIS CENTER Circolo Tennis Albinea Associazione Sportiva Dilettantistica Via A. Grandi, n.6 42020 Albinea (Reggio Emilia) Tel 0522/597505 - www.tennisalbinea.com - info@tennisalbinea.com ALBINEA TENNIS CENTER 2018-2019

Dettagli

SCUOLA TENNIS 2018/2019 STANDARD SCHOOL TENNIS CLUB LUMEZZANE CERTIFICAZIONE FIT CORSO PROMOZIONALE GRATUITO SETTEMBRE 2018

SCUOLA TENNIS 2018/2019 STANDARD SCHOOL TENNIS CLUB LUMEZZANE CERTIFICAZIONE FIT CORSO PROMOZIONALE GRATUITO SETTEMBRE 2018 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TENNIS CLUB LUMEZZANE SCUOLA TENNIS 2018/2019 CERTIFICAZIONE FIT STANDARD SCHOOL CORSO PROMOZIONALE GRATUITO 25-27 SETTEMBRE 2018 INIZIO SCUOLA LUNEDI 1 OTTOBRE 2018

Dettagli

IL TENNIS È SEMPRE UNA BUONA IDEA

IL TENNIS È SEMPRE UNA BUONA IDEA IL TENNIS È SEMPRE UNA BUONA IDEA SCUOLA TENNIS 2017/2018 CERTIFICAZIONE FIT SUPER SCHOOL CORSO PROMOZIONALE GRATUITO 11-13-15 SETTEMBRE 2017 INIZIO SCUOLA LUNEDÌ 18 SETTEMBRE SUPER SCHOOL La nostra scuola

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI 2018

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI 2018 DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI 2018 Il/la sottoscritto/a.... RICHIEDE CHE: mio figlio/a..... nato/a a...il.., residente in via... città.... prov... C.A.P recapiti telefonici.. indirizzo e-mail......

Dettagli

SCUOLA AVVIAMENTO TENNIS e BABYGYM

SCUOLA AVVIAMENTO TENNIS e BABYGYM Circolo Tennis Albinea Associazione Sportiva Dilettantistica Via A. Grandi, n.6 42020 Albinea (Reggio Emilia) Tel 0522/597505 Fax 0522/599622 info@tennisalbinea.com SCUOLA AVVIAMENTO TENNIS e BABYGYM 2013-2014

Dettagli

CENTRO ADDESTRAMENTO TENNIS SUPER SCHOOL F.I.T. Stagione 2016/ Inizio Lezioni Martedì 20 Settembre Corsi Proposti

CENTRO ADDESTRAMENTO TENNIS SUPER SCHOOL F.I.T. Stagione 2016/ Inizio Lezioni Martedì 20 Settembre Corsi Proposti Scuola Tennis 2016-2017 CENTRO ADDESTRAMENTO TENNIS SUPER SCHOOL F.I.T. Stagione 2016/2017 - Inizio Lezioni Martedì 20 Settembre 2016 Giovedì 01 Settembre alle ore 18.00 si svolgerà l incontro con le famiglie

Dettagli

con il patrocinio del COMUNE DI SALO ASSESSORATO ALLO SPORT SOCIETA CANOTTIERI GARDA SALO SCUOLA TENNIS 2018/19 SCUOLA TENNIS CERTIFICATA FIT

con il patrocinio del COMUNE DI SALO ASSESSORATO ALLO SPORT SOCIETA CANOTTIERI GARDA SALO SCUOLA TENNIS 2018/19 SCUOLA TENNIS CERTIFICATA FIT con il patrocinio del COMUNE DI SALO ASSESSORATO ALLO SPORT SOCIETA CANOTTIERI GARDA SALO SCUOLA TENNIS CERTIFICATA FIT SCUOLA TENNIS 2018/19 TENNIS SCHOOL STRUTTURA La mission della nostra scuola tennis

Dettagli

SCUOLA TENNIS CORSO PROMOZIONALE GRATUITO SETTEMBRE 2016

SCUOLA TENNIS CORSO PROMOZIONALE GRATUITO SETTEMBRE 2016 SCUOLA TENNIS 2016-2017 CORSO PROMOZIONALE GRATUITO 12-14-16 SETTEMBRE 2016 STAFF DIRETTORE TECNICO ALBERTO PARIS Resp. Settore Agonistico Tecnico Nazionale FIT Fiduciario Federazione Italiana Tennis COLLABORATORI

Dettagli

CIRCOLO TENNIS GRIGNANO

CIRCOLO TENNIS GRIGNANO CIRCOLO TENNIS GRIGNANO DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI 2019 Il/la sottoscritto/a.. RICHIEDE CHE: mio figlio/a. nato/a a...il.. residente in via... città... prov.. C.A.P CODICE FISCALE del minore...

Dettagli

con la Società

con la Società DICHIARA Di aver ricevuto, letto e accettato l informativa sull utilizzazione dei propri dati personali, secondo la vigente normativa sulla Privacy. DICHIARA Di aver preso visione e di accettare che i

Dettagli

SETTORE AGONISTICO 2011/2012 GIOVANILE

SETTORE AGONISTICO 2011/2012 GIOVANILE Circolo Tennis Albinea Associazione Sportiva Dilettantistica Via A. Grandi, n.6 42020 Albinea (Reggio Emilia) Tel 0522/597505 Fax 0522/599622 E-mail: info@tennisalbinea.com SETTORE AGONISTICO 2011/2012

Dettagli

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2008 al 2013) ACCOGLIENZA INIZIO ATTIVITÀ. SIESTA o USCITA PART-TIME ATTIVITÀ POMERIDIANE RITIRO BAMBINI

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2008 al 2013) ACCOGLIENZA INIZIO ATTIVITÀ. SIESTA o USCITA PART-TIME ATTIVITÀ POMERIDIANE RITIRO BAMBINI Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2008 al 2013) 8:00 9:00 10:15 10:30 13:00 14:00 15:00 16:00 17:00 ACCOGLIENZA INIZIO ATTIVITÀ MERENDA ATTIVITÀ PRANZO SIESTA o USCITA PART-TIME ATTIVITÀ POMERIDIANE

Dettagli

SCUOLA TENNIS CORSO PROMOZIONALE DAL 10 AL 13 SETTEMBRE 2012

SCUOLA TENNIS CORSO PROMOZIONALE DAL 10 AL 13 SETTEMBRE 2012 SCUOLA TENNIS 2012-2013 CORSO PROMOZIONALE DAL 10 AL 13 SETTEMBRE 2012 STAFF DIRETTORE TECNICO ALBERTO PARIS, Maestro Nazionale FIT Qualifica P.T.R. Professional Resp. Settore Agonistico Fiduciario Scuola

Dettagli

SCUOLA AVVIAMENTO TENNIS e BABY GYM

SCUOLA AVVIAMENTO TENNIS e BABY GYM Circolo Tennis Albinea Associazione Sportiva Dilettantistica Via A. Grandi, n.6 42020 Albinea (Reggio Emilia) Tel 0522/597505 - www.tennisalbinea.com - info@tennisalbinea.com SCUOLA AVVIAMENTO TENNIS e

Dettagli

A.S.D. VOLLEY CLUB MELFI - STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

A.S.D. VOLLEY CLUB MELFI - STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 A.S.D. - STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Numeri utili Asd Volley Club Melfi Nicola Vincenzo : Direttore Sportivo e Responsabile Settore Giovanile 3343216023 Antonio Baldinetti: Team Manager 330449765 CORSI

Dettagli

Attività giornaliere:

Attività giornaliere: IN COLLABORAZIONE CON PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI (Nati dal 2011 al 2013 non scolarizzati) Un centro estivo divertente e creativo: laboratori creativi, giochi ludico-sportivi, acquaticità, musica, disegno

Dettagli

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al 2010 - scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA Turni attivi: 1. *GIUGNO 07-10 2. GIUGNO 13-17 3. GIUGNO 20-24 4. GIUGNO 27-02 5. LUGLIO

Dettagli

PRONTI A GIOCARE? Scuola 2014/15 TENNIS

PRONTI A GIOCARE? Scuola 2014/15 TENNIS Scuola 2014/15 PRONTI A GIOCARE? TENNIS STRUTTURA 6 campi da tennis in terra rossa di cui 2 coperti 1 campo da tennis in super cie sintetica coperto da una tenso-struttura 1 campo da calcetto 1 palestra

Dettagli

Turni attivi: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Turni attivi: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Turni attivi: 1. GIUGNO 11-15 2. GIUGNO 18-22 3. GIUGNO 25-29 4. LUGLIO 02-06 5. LUGLIO 09-13 7. LUGLIO 16-20 8. LUGLIO 23-27 9. AGOSTO 27-31 10. SETTEMBRE 03-07 Ciascun turno verrà attivato solo al raggiungimento

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede:

Dettagli

PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI

PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI (Nati dal 2010 al 2013 non scolarizzati) Un centro estivo divertente e creativo: laboratori creativi, giochi ludico-sportivi, acquaticità, musica, disegno e molto altro ancora!

Dettagli

SOCI NON SOCI 50. Per ragazzi nati dal 1999 al 2007 AVANZATO PRANZO ESCLUSO CONVENZIONE CON IL BAR

SOCI NON SOCI 50. Per ragazzi nati dal 1999 al 2007 AVANZATO PRANZO ESCLUSO CONVENZIONE CON IL BAR Per ragazzi nati dal 1999 al 2007 9:00 /10:30 10:30/11.15 11:30/14:00 14:00 /16:00 16:00/ 16:40 SOCI 35 NON SOCI 50 PRANZO ESCLUSO CONVENZIONE CON IL BAR 1 2 3 4 5 6 7 8 ALLENAMENTO GRUPPO BASE ALLENAM.ENTO

Dettagli

TURNI: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ore USCITA

TURNI: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ore USCITA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI (nati dal 2013 al 2015 non scolarizzati) Un centro estivo divertente e creativo: baby-tennis, laboratori creativi, acquaticità, musica, disegno e molto altro ancora!!! Attività

Dettagli

PISTE DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO: GESTIONE E CONDUZIONE

PISTE DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO: GESTIONE E CONDUZIONE Pag.1 PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO DI GENOVA Stagione ludico-sportiva 2018/19 Apertura impianto: MERCOLEDI 28 NOVEMBRE 2018 Chiusura impianto: DOMENICA 31 MARZO 2019 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO Dal

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede:

Dettagli

Per la Stagione Sportiva 2019/2020 la Polisportiva propone l iscrizione alle seguenti categorie.

Per la Stagione Sportiva 2019/2020 la Polisportiva propone l iscrizione alle seguenti categorie. POLISPORTIVA CIRCOLO GIOVANILE BRESSO Settore Ginnastica Artistica REGOLAMENTO per la STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 Il presente Regolamento dovrà essere accettato all atto dell iscrizione, dall allievo e

Dettagli

Scheda di iscrizione SCUOLA CALCIO 2019/2020

Scheda di iscrizione SCUOLA CALCIO 2019/2020 PRE ISCRIZIONE Scheda di iscrizione SCUOLA CALCIO 2019/2020 SI NO 1. DATI DEL GENITORE Il/la sottoscritt... nato/a il residente in.... via.. n. CAP provincia... telefono casa... cellulare... Email.. Codice

Dettagli

REGOLAMENTO SCUOLA E PROPAGANDA SINCRO

REGOLAMENTO SCUOLA E PROPAGANDA SINCRO Il documento è destinato a tutti gli atleti e loro famiglie che iniziano l attività sportiva del Nuoto Sincronizzato con la USTN. L iscrizione alla Società comporta la completa accettazione del presente

Dettagli

REGOLAMENTO SCUOLA E PROPAGANDA TUFFI

REGOLAMENTO SCUOLA E PROPAGANDA TUFFI Il documento è destinato a tutti gli atleti e loro famiglie che iniziano l attività sportiva dei Tuffi con la USTN. L iscrizione alla Società comporta la completa accettazione del presente Regolamento.

Dettagli

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 Il Consiglio Provinciale CSI di Reggio Emilia indice e la Commissione Tecnica CSI Pallacanestro organizza le Fasi Provinciali del Campionato C.S.I. di Pallacanestro

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede: viale Miramare, 40/a - tel. 040/412327 Campi tennis:

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede:

Dettagli

CONVENZIONE TENNIS CLUB PADOVA SUMMER CAMP Centri estivi per ragazzi dai 4 ai 12 anni

CONVENZIONE TENNIS CLUB PADOVA SUMMER CAMP Centri estivi per ragazzi dai 4 ai 12 anni Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com cell. 345 5787523 CONVENZIONE TENNIS CLUB PADOVA SUMMER CAMP 2017 Centri estivi per ragazzi dai 4 ai 12 anni Il Tennis Club Padova, uno dei 7 Circoli tennistici ultracentenari

Dettagli

i corsi per bambini e ragazzi Centro Avviamento allo Sport Nuoto Pallanuoto Tuffi Nuoto Sincronizzato Tennis Canottaggio MiniBasket

i corsi per bambini e ragazzi Centro Avviamento allo Sport Nuoto Pallanuoto Tuffi Nuoto Sincronizzato Tennis Canottaggio MiniBasket i corsi per bambini e ragazzi 2014 2015 C A S Centro Avviamento allo Sport Nuoto Pallanuoto Tuffi Nuoto Sincronizzato Tennis Canottaggio MiniBasket i C.A.S. Obiettivi Tutti i nostri corsi di avviamento

Dettagli

ORGANIZZA. CORSO DI TENNIS per ADULTI e BAMBINI

ORGANIZZA. CORSO DI TENNIS per ADULTI e BAMBINI SEZIONE SPORTIVA Circolare n 40/13 Torino, 22 Agosto 2013 ORGANIZZA CORSO DI TENNIS per ADULTI e BAMBINI (lezioni collettive) Presso il Circolo di Beinasco, si svolgerà il corso collettivo di tennis per

Dettagli

PALLANUOTO MILANO AVVIAMENTO ALLA PALLANUOTO STAGIONE 2008

PALLANUOTO MILANO AVVIAMENTO ALLA PALLANUOTO STAGIONE 2008 Gli sponsor: AVVIAMENTO ALLA PALLANUOTO STAGIONE 2008 - Società Sportiva affiliata alla Federazione Italiana Nuoto dal 1986 - Sede Sociale: Via Ciro Menotti, 2/A - Milano Prima squadra Squadra femminile

Dettagli

T.C. PARIOLI FOOTBALL 42

T.C. PARIOLI FOOTBALL 42 SCUOLA CALCIO per bambini e ragazzi nati nel 2013 (dopo il compimento del 5 anno)/2012/2011/2010/2009/2008/2007/2006 SETTORE GIOVANILE CALCIO A 5 Under 15 (nati 2005/2004), under 17 (nati 2003/2002), Under

Dettagli

Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara)

Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara) MODULO ISCRIZIONE SETTORE AGONISTICO n Nuovo SI NO Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara) Il/La sottoscritto/a genitore di C H I E D E l iscrizione del/la

Dettagli

LUNEDÌ / GIOVEDÌ 8.30/ / /10.45 MARTEDÌ/ VENERDÌ 8.30/ /10.00

LUNEDÌ / GIOVEDÌ 8.30/ / /10.45 MARTEDÌ/ VENERDÌ 8.30/ /10.00 CORSO NUOTO ADULTI Corsi nuoto per principianti ed esperti suddivisi per livello e capacità. I nostri istruttori, tutti brevettati FIN (Federazione Italiana Nuoto) ti seguiranno passo passo fino al raggiungimento

Dettagli

REGOLAMENTO TENNIS CLUB TRAVAGLIATO

REGOLAMENTO TENNIS CLUB TRAVAGLIATO REGOLAMENTO TENNIS CLUB TRAVAGLIATO Anno 2012 QUOTE ASSOCIATIVE STRUTTURE ORARI PRENOTAZIONE CAMPI INDICAZIONI GENERALI QUOTE DI GIOCO ATTIVITA' AGONISTICA 1 QUOTE ASSOCIATIVE Il Tennis Club Travagliato

Dettagli

Selezione per l ammissione al corso di adeguamento coreutico per l anno scolastico 2014/2015.

Selezione per l ammissione al corso di adeguamento coreutico per l anno scolastico 2014/2015. Selezione per l ammissione al corso di adeguamento coreutico per l anno scolastico 2014/2015. E indetta una selezione per l ammissione di candidati/e al corso sperimentale di adeguamento coreutico presso

Dettagli

Prot.185/2017 Rovigo, 30 ottobre 2017

Prot.185/2017 Rovigo, 30 ottobre 2017 Prot.185/2017 Rovigo, 30 ottobre 2017 Alla cortese attenzione Presidenti le Società Sportive affiliate FIPAV Rovigo e, pc Alla cortese attenzione di ogni ordine e grado FIPAV Rovigo trasmissione mezzo

Dettagli

Il primo corso si svolgerà ad Imola dal 27 al 30 ottobre 2005:

Il primo corso si svolgerà ad Imola dal 27 al 30 ottobre 2005: Per tutti gli interessati ai Corsi per Maestri/Allenatori di Skiroll 2005. OGGETTO: Corso Nazionale per l ammissione al 1 livello specialità skiroll Imola 27/28/29/30 ottobre 2005 Corso Nazionale 2005

Dettagli

RAGAZZI ADULTI PROGRAMMA CORSI ANNO SPORTIVO

RAGAZZI ADULTI PROGRAMMA CORSI ANNO SPORTIVO ANNO SPORTIVO 2016-2017 RAGAZZI PROGRAMMA CORSI ADULTI Per qualsiasi informazione, rivolgersi presso la sede: Centro Olimpia Comunale P.zza Don Camagni, 10 - tel. 039.2142050 e-mail: info@coc-brugherio.it

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO DELLA POLISPORTIVA LIBERTAS CAMPIDANO A.S.D.

REGOLAMENTO INTERNO DELLA POLISPORTIVA LIBERTAS CAMPIDANO A.S.D. REGOLAMENTO INTERNO DELLA POLISPORTIVA LIBERTAS CAMPIDANO A.S.D. La Polisportiva Libertas Campidano A.S.D. affiliata alla F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera) con codice CA036 ed alla

Dettagli

L U.S. Dolomitica ASD informa delle iniziative di avviamento allo sport che saranno proposte per la prossima stagione 2008/2009.

L U.S. Dolomitica ASD informa delle iniziative di avviamento allo sport che saranno proposte per la prossima stagione 2008/2009. Predazzo, 1 ottobre 2008. A TUTTI I GENITORI DEGLI SCOLARI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA DI P R E D A Z Z O L U.S. Dolomitica ASD informa delle iniziative di avviamento allo sport che saranno proposte per

Dettagli

LABORATORI ED ATTIVITA EXTRASCOLASTICHE 2017/18 CORSI SPORTIVI

LABORATORI ED ATTIVITA EXTRASCOLASTICHE 2017/18 CORSI SPORTIVI LABORATORI ED ATTIVITA EXTRASCOLASTICHE 2017/18 Care famiglie, per favorirvi nella scelta dei laboratori o dei corsi organizzati per i vostri figli, abbiamo pensato di preparare questo schema riassuntivo.

Dettagli

Predazzo, 21 settembre 2010 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA

Predazzo, 21 settembre 2010 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA Predazzo, 21 settembre 2010 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA DI P R E D A Z Z O L U.S. Dolomitica a.s.d. informa delle iniziative di avviamento allo sport che saranno proposte

Dettagli

CASTELLO DI BRESCIA SCUOLA TENNIS 2015-2016 CORSO PROMOZIONALE GRATUITO 7-8-9 SETTEMBRE 2015

CASTELLO DI BRESCIA SCUOLA TENNIS 2015-2016 CORSO PROMOZIONALE GRATUITO 7-8-9 SETTEMBRE 2015 CASTELLO DI BRESCIA SCUOLA TENNIS 2015-2016 CORSO PROMOZIONALE GRATUITO 7-8-9 SETTEMBRE 2015 STAFF DIRETTORE TECNICO ALBERTO PARIS Resp. Settore Agonistico Tecnico Nazionale FIT Fiduciario Federazione

Dettagli

Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013

Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013 Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013 Date ed orari potrebbero variare in base all organizzazione ed all andamento climatico dal Lunedì al Sabato ore 10.00 21.00; Domenica ore 9.00 20.00 (dal 15

Dettagli

FIPAV Comitato Provinciale di Padova. Corso di formazione per Istruttori di minivolley ed Under 12 (Terzo livello)

FIPAV Comitato Provinciale di Padova. Corso di formazione per Istruttori di minivolley ed Under 12 (Terzo livello) FIPAV Comitato Provinciale di Corso di formazione per Istruttori di minivolley ed Under 12 (Terzo livello) 2012 Corso di Terzo livello Note organizzative Partecipanti Requisiti Rivolto ad istruttori che

Dettagli

staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ADESIONI TESSERAMENTO ANNO SPORTIVO 2016 ONDECHIARE A.s.d. offre ai propri tesserati la possibilità di partecipare alle attività

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE Sede: viale Miramare, 40/a tel. 040/412327 Campi tennis: viale Miramare, 107 tel. 040/410026 segreteria@circolomarinamercantile.it www.circolomarinamercantile.it

Dettagli

CAMPI ESTIVI 6-16 ANNI 2016

CAMPI ESTIVI 6-16 ANNI 2016 Milano, 4 maggio 2016 Circolare CSP03/2016 CAMPI ESTIVI 6-16 ANNI 2016 TENNIS CLUB AMBROSIANO Via Feltre 33, 20134 MILANO Reception: 02 26414392 Orari: dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 23:00 www.tcambrosiano.com,

Dettagli

Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara)

Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara) MODULO ISCRIZIONE SETTORE MINIVOLLEY n Nuovo SI NO Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara) Il/La sottoscritto/a genitore di C H I E D E l iscrizione del/la

Dettagli

ISTRUTTORI MINIVOLLEY ed UNDER 12 di TERZO LIVELLO

ISTRUTTORI MINIVOLLEY ed UNDER 12 di TERZO LIVELLO STAGIONE SPORTIVA 2011 2012 CORSO di FORMAZIONE PER ISTRUTTORI MINIVOLLEY ed UNDER 12 di TERZO LIVELLO Corso di Terzo Livello Note organizzative Partecipanti Requisiti Rivolto ad istruttori che andranno

Dettagli

SCUOLA ADDESTRAMENTO AL TENNIS

SCUOLA ADDESTRAMENTO AL TENNIS SCUOLA ADDESTRAMENTO AL TENNIS 2011-12 INFO-LINE: 0733.233829 328.6119554-339.1059953 Teodori Rocco Via F.lli Moretti, 8 - Piediripa 62100 Macerata (MC) Tel. e Fax 0733.292095 SAT MACERATA 2011-12 L Associazione

Dettagli

ASD OLMO JUVENTUS ACADEMY

ASD OLMO JUVENTUS ACADEMY ASD OLMO JUVENTUS ACADEMY SETTORE GIOVANILE STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 LE ANNATE PICCOLI AMICI: 2007/2008/2009/2010 (al compimento del 5 anno) PULCINI: 2004/2005/2006 ESORDIENTI: 2002/2003 GIOVANISSIMI

Dettagli

Fratelli e sorelle di un atleta iscritto hanno il 10% di sconto

Fratelli e sorelle di un atleta iscritto hanno il 10% di sconto MODULII D ISCRIIZIIONE Iscrizioni entro venerdì 15 GIUGNO 2018 Le iscrizioni che perverranno dopo il 15 GIUGNO 2018 verranno accettate salvo disponibilità posti. Sede di allenamento: C/o Palestra Casa

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Associazione Sportiva Dilettantistica Leone XIII - calcio Via Leone XIII, 12 20145 Milano CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A: F.I.G.C. Tel. 024385021 www.leone13calcio.it PRE ISCRIZIONI

Dettagli

Bando per l ammissione al CORSO DI PROPEDEUTICA ALLA DANZA CLASSICO-ACCADEMICA XIX edizione a.f. 2017/2018

Bando per l ammissione al CORSO DI PROPEDEUTICA ALLA DANZA CLASSICO-ACCADEMICA XIX edizione a.f. 2017/2018 Bando per l ammissione al CORSO DI PROPEDEUTICA ALLA DANZA CLASSICO-ACCADEMICA XIX edizione a.f. 2017/2018 La Scuola di ballo della organizza un corso di Propedeutica alla danza classico-accademica rivolto

Dettagli

Selezione per l ammissione al corso sperimentale di Fisiotecnica propedeutica alla danza per l anno scolastico 2014/2015.

Selezione per l ammissione al corso sperimentale di Fisiotecnica propedeutica alla danza per l anno scolastico 2014/2015. Selezione per l ammissione al corso sperimentale di Fisiotecnica propedeutica alla danza per l anno scolastico 2014/2015. E indetta una Selezione per l ammissione di candidati/e al corso sperimentale di

Dettagli

COMITATO TRENTINO TENNIS PROMO TOUR FIEMME E FASSA

COMITATO TRENTINO TENNIS PROMO TOUR FIEMME E FASSA COMITATO TRENTINO TENNIS PROMO TOUR FIEMME E FASSA COMITATO TRENTINO Scheda Riepilogativa PROMO 2013: PROMO AZZURRO : Campo 5,48x15,77 Palla Dep Annate: 2004 2005-2006 e successivi Competenze Indicativa

Dettagli

ISTRUTTORI MINIVOLLEY ed UNDER 12 di TERZO LIVELLO

ISTRUTTORI MINIVOLLEY ed UNDER 12 di TERZO LIVELLO STAGIONE SPORTIVA 2010 2011 CORSO di FORMAZIONE PER ISTRUTTORI MINIVOLLEY ed UNDER 12 di TERZO LIVELLO Provincia di Corso di Terzo Livello Note organizzative Partecipanti Requisiti Rivolto ad istruttori

Dettagli

IN SUPER CAMP SCHEDA DI ISCRIZIONE

IN SUPER CAMP SCHEDA DI ISCRIZIONE IN SUPER CAMP 2018 - SCHEDA DI ISCRIZIONE 1. DATI ISCRITTO Cognome Nome Nato il a! Residente in Prov. Via Cap. Cellulare Mail CodiceFiscale Numero Carta Identità 3 XS 2 XS XS S M L XL 2XL 3XL Taglia abbigliamento

Dettagli

CORSI COLLETTIVI DI TENNIS PER ADULTI

CORSI COLLETTIVI DI TENNIS PER ADULTI CORSI COLLETTIVI DI TENNIS PER ADULTI Gentili Soci, è stato rinnovato l accordo con il Centro Sportivo 2000 e il Centro Sportivo Plebiscito per consentirvi di frequentare dei corsi di tennis collettivi

Dettagli

FAST &FUN SPORT PARK

FAST &FUN SPORT PARK Il Comune di Cusago FAST CENTRO IVO COMUNALE OPEN AIR ECOLOGICO FAMILY FRIENDLY Scuola di Educazione al Tennis Sono aperte le scrizioni ai corsi per la stagione 2012/2013 Bambini - Ragazzi - Adulti - Lezioni

Dettagli

Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA

Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA DI P R E D A Z Z O L U.S. Dolomitica a.s.d. informa delle iniziative di avviamento allo sport che saranno proposte

Dettagli

STAGIONE Bambini Ragazzi Adulti

STAGIONE Bambini Ragazzi Adulti A SOLBIATE località CONCAGNO A MALNATE TENNIS CLUB MALNATE A.S.D. STAGIONE 2016-17 CORSI DI TENNIS Bambini Ragazzi Adulti INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Tel. +39 347 7744361 e mail: info@juniortennistraining.it

Dettagli

Prot. n /A 20 Cernusco L., 11 luglio 2016

Prot. n /A 20 Cernusco L., 11 luglio 2016 Prot. n. 5841 /A 20 Cernusco L., 11 luglio 2016 Ai Comuni di: Cernusco L.ne Lomagna Montevecchia Osnago All albo dell Istituto OGGETTO: Calendario scolastico e orari a.s. 2016-2017. Si inviano in allegato

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi

Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi CAMPIONATO ALL ITALIANA ANSPI 2011 2012 FASE LOCALE DEI CAMPIONATI NAZIONALI Categoria Seniores; COPPA ZONALE ANSPI 2012 FASCIA SCUOLA Superiore

Dettagli

STAGIONE INVERNALE R O C C A R A S O. In collaborazione con SCUOLA ITALIANA SCI ROCCARASO AREMOGNA DIFFERENTE PER FORZA.

STAGIONE INVERNALE R O C C A R A S O. In collaborazione con SCUOLA ITALIANA SCI ROCCARASO AREMOGNA DIFFERENTE PER FORZA. CENTRO AGONISTICO R O C C A R A S O STAGIONE INVERNALE 2013-2014 DIFFERENTE PER FORZA. SCUOLA ITALIANA SCI ROCCARASO - AREMOGNA In collaborazione con SCUOLA ITALIANA SCI ROCCARASO AREMOGNA PACCHETTO OVER

Dettagli

ISCRIZIONI E TESSERAMENTO 2019

ISCRIZIONI E TESSERAMENTO 2019 ISCRIZIONI E TESSERAMENTO 2019 ATTIVITÀ RISERVATA AI SOCI La segreteria dello sci club è aperta Lunedì, Mercoledì e Venerdì dal 12 novembre dalle 17,00 alle 19,30 presso il negozio Maicol Sport Team di

Dettagli

PROMO ESORDIO SULLA NEVE SCI E SNOWBOARD (ETA 3-10 ANNI)

PROMO ESORDIO SULLA NEVE SCI E SNOWBOARD (ETA 3-10 ANNI) PROMO IMMACOLATA SCI E SNOWBOARD 8/9/10/11 DICEMBRE 2016 CORSI COLLETTIVI 4 GIORNI 2 GIORNI 11:00-13:00 90 49 9:00-11:00 O 15:00-17:00 60 35 LEZIONI INDIVIDUALI 15 PER UNA PERSONA AGGIUNTA E 10 DALLA TERZA

Dettagli

ASSOCIAZIONE IL GRIMMA STUDIA E GIOCA CON NOI

ASSOCIAZIONE IL GRIMMA STUDIA E GIOCA CON NOI ISCRIZIONE AI SERVIZI INTEGRATIVI ANNO SCOLASTICO 20.../20... Io sottoscritto/a... nato/a il... a... residente a....... in via......n... cell.... mail... in qualità di Genitore - Tutore C H I E D E l iscrizione

Dettagli

TENNIS ACADEMY. Scuola Addestramento Tennis. Agonistica. Corsi Serali per Adulti

TENNIS ACADEMY. Scuola Addestramento Tennis. Agonistica. Corsi Serali per Adulti La Tennis Academy è diretta dal Maestro Nazionale FIT Luciano Baglioni, ex prima categoria e vincitore di diversi titoli italiani come la prestigiosissima Coppa Lambertenghi ed europei come la Coppa del

Dettagli

COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO

COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO Prot. 3845 lì, 13 maggio 2013 Oggetto: Grest 2013 Bambini e ragazzi 7-13 anni Gentile Famiglia MORSANO AL TAGLIAMENTO L Amministrazione Comunale organizza per l estate 2013 il Centro estivo per ragazzi

Dettagli

-Centri Estivi TC Limonaia 2018-

-Centri Estivi TC Limonaia 2018- -Centri Estivi TC Limonaia 2018- LIMONAIA SPORT & RELAX ISCRIZIONI Le iscrizioni si ricevono presso il bar/ristorante del circolo a partire dal giorno 16/04 con orario 10.00 19.30 DESCRIZIONE SEDE Scuola

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo provincia di Milano MODULO PER L ISCRIZIONE ALLE VACANZE ESTIVE. Cinisello Balsamo

Comune di Cinisello Balsamo provincia di Milano MODULO PER L ISCRIZIONE ALLE VACANZE ESTIVE. Cinisello Balsamo Comune di provincia di Milano MODULO PER L ISCRIZIONE ALLE VACANZE ESTIVE AGRITURISMO BIBIANA AL SETTORE SOCIO EDUCATIVO UFFICIO SERVIZI RICREATIVI DEL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO Il sottoscritto residente

Dettagli

REGOLAMENTO TENNIS ESTIVO

REGOLAMENTO TENNIS ESTIVO REGOLAMENTO TENNIS ESTIVO CAMPI RISERVATI AI SOCI I campi 1, 2 e 3 sono sempre e comunque riservati solamente ai soci giocatori fino alle ore 19.00. Sui campi 1, 2 e 3 è obbligatorio indossare una maglietta

Dettagli

In collaborazione con.

In collaborazione con. In collaborazione con CENTRO ESTIVO 2016 www.acquamarinasportlife.it CENTRO ESTIVO 2016 NATI NEL 2012, 2011, 2010 DAL 4 AL 29 LUGLIO PRESSO LA SCUOLA DELL INFANZIA I GIRASOLI VIA XXV APRILE - SEGRATE DAL

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva Dilettantistica Via NASINI, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

C A G L I A R I. Scuola Tennis

C A G L I A R I. Scuola Tennis Scuola Tennis 2017 2018 CENTRO ADDESTRAMENTO TENNIS SUPER SCHOOL F.I.T. STAGIONE 2017/2018 Lunedì 11 Settembre le ore 18.30 si svolgerà l incontro con le famiglie della Scuola Tennis e Agonistica per la

Dettagli

AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI BALLO

AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI BALLO AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI BALLO 1. Sono aperte le iscrizioni all esame per l ammissione ai Corsi della Scuola di Ballo della Fondazione Teatro di San Carlo, rivolta ad entrambi i sessi, per l anno scolastico

Dettagli

Programma Corsi Stagione

Programma Corsi Stagione Programma Corsi Stagione 2016/2017 OPEN DAY EALA organizza per il giorno 17 Settembre presso la struttura di Alzano Lombardo in Via Meer 60, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, un pomeriggio dedicato a tutti

Dettagli

CIRCOLO CANOTTIERI TIRRENIA TODARO

CIRCOLO CANOTTIERI TIRRENIA TODARO CENTRO DI AVVIAMENTO ALLO SPORT CORSI DI CANOA Foglio informativo Requisiti e documenti occorrenti: Anno di nascita 2003 2004 2005 2006 2007-2008. Eccezionalmente e solo previo benestare dei Tecnici e

Dettagli

Classe liceale per talenti sportivi/artistici presso il Liceo di Bellinzona (durata della formazione di 5 anni)

Classe liceale per talenti sportivi/artistici presso il Liceo di Bellinzona (durata della formazione di 5 anni) telefono 091 814 58 51 fax 091 814 58 59 e-mail url decs-us@ti.ch www.ti.ch/us Sezione amministrativa Scolarizzazione talenti sportivi e artistici Classe liceale per talenti sportivi/artistici presso il

Dettagli

3 gennaio aperto dalle ore 8,30 alle 22,30 4 gennaio aperto dalle ore 8,30 alle 19,30 5 gennaio aperto dalle ore 8,30 alle 19,00 6 gennaio chiuso

3 gennaio aperto dalle ore 8,30 alle 22,30 4 gennaio aperto dalle ore 8,30 alle 19,30 5 gennaio aperto dalle ore 8,30 alle 19,00 6 gennaio chiuso PISCINE di Viadana info@piscinediviadana.it - www.piscinediviadana.it per info e prenotazioni: 0375.82982 programma: dal 3 gennaio al 25 maggio 2019 orari di apertura al pubblico: 3-4-5-6 GENNAIO 2019

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI Il/la sottoscritto/a.. mio figlio/a... residente in via città.. recapiti telefonici. indirizzo .

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI Il/la sottoscritto/a.. mio figlio/a... residente in via città.. recapiti telefonici. indirizzo  . DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI 2017 Il/la sottoscritto/a.. RICHIEDE CHE: mio figlio/a.... nato/a a...il.. residente in via città.. prov.... C.A.P recapiti telefonici indirizzo e-mail. Venga iscritto

Dettagli

Si prega di compilare il presente modulo (IN STAMPATELLO)

Si prega di compilare il presente modulo (IN STAMPATELLO) MODULO ISCRIZIONE III CHRISTMAS CAMP edizione 2016 Martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre 2016 Centro Sportivo G.S. San Miniato ASD Via Veterani dello Sport, 1 Tel. 0577 331162 Fax

Dettagli

Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio

Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Istruttori Iscrizione Corso Informativo Grassroots ENTRY LEVEL - Livello E per Istruttore

Dettagli

Estate ragazzi sisport QUEST'ESTATE LA CREIAMO INSIEME

Estate ragazzi sisport QUEST'ESTATE LA CREIAMO INSIEME Estate ragazzi sisport QUEST'ESTATE LA CREIAMO INSIEME 2019 SISPORT SETTIMO T.SE Via Santa Cristina, 1 Settimo T.se Dal 10 giugno al 2 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre Età dai 4 ai 16 anni CAMP SPORTIVO

Dettagli

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale Settore Maschile Estratto indizione Delegazione Regionale La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza, tramite la Delegazione Tecnica Regionale, i Campionati Under 20-18-16-14-13(6x6) maschile,

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2017 / 2018 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE

STAGIONE SPORTIVA 2017 / 2018 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE STAGIONE SPORTIVA 2017 / 2018 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE Il Consiglio Direttivo dell A.S.D. TORRE ha stabilito le modalità di tesseramento per la prossima stagione sportiva, come di seguito

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Istituto Comprensivo Statale Dante Alighieri Scuola dell Infanzia Primaria e Secondaria di 1 grado Via G. Donizetti, 9-24020 Torre Boldone (BG)

Dettagli