INVITO AL SUD AFRICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INVITO AL SUD AFRICA"

Transcript

1 INVITO AL SUD AFRICA DAL 28/12/2013 AL 06/01/2014 Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno. Dalla interessantissima visita culturale di Johannesburg, per capire meglio gli sviluppi storici del paese, alla spettacolare regione di Mpumalanga e gli indimenticabili safari fotografici nella Riserva Privata di Kapama e ancora la bellissima Città del Capo. OPERATIVO AEREO: DATA VOLO DA A ORARIO 28 dicembre LH 253 Milano Malpensa Francoforte dicembre LH 572 Francoforte Johannesburg gennaio BA 6419 Johannesburg Città del Capo gennaio BA 6416 Città del Capo Johannesburg gennaio LH 573 Johannesburg Francoforte gennaio LH 246 Francoforte Milano Malpensa DICEMBRE PARTENZA DALL ITALIA - SUD AFRICA Ritrovo dei Partecipanti nel luogo convenuto e trasferimento in bus all aeroporto di Milano Malpensa in tempo utili per il disbrigo delle formalità d imbarco. Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 29 DICEMBRE JOHANNESBURG - MPUMALANGA Prima colazione a bordo. Arrivo a Johannesburg, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con la guida locale di lingua italiana. Partenza per la regione di Mpumalanga (circa 500km). Pranzo incluso in ristorante durante il trasferimento. Arrivo a White River nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel. Cena, pernottamento e prima colazione al Hulala Lakeside Lodge

2 30 DICEMBRE PANORAMA ROUTE RISERVA PRIVATA KAPAMA Dopo la prima colazione partenza per la riserva privata di Kapama. Durante il trasferimento visita della Panorama Route: la riserva Naturale del Blyde River Canyon, situata nelle montagne del Drakensberg, offre panorami tra i più spettacolari del Sud Africa (si tratta del terzo canyon più grande del mondo), Bourke s Luck Photoles e God s Window. Arrivo alla riserva per il pranzo. Tempo per relax e, nel tardo pomeriggio verso le 16.00/16.30, partenza per il primo safari fotografico a bordo di veicoli 4X4 scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Ritorno al Lodge per la cena ed il pernottamento. Pensione completa al Kapama River Lodge in standard Suites. 31 DICEMBRE RISERVA PRIVATA KAPAMA Sveglia all alba con tè/caffè e partenza per il primo safari fotografico, a bordo di veicoli 4X4 scoperte ed accompagnati da esperti ranger di lingua inglese, per ammirare il risveglio della natura africana. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e tempo a disposizione per attività individuali e relax. Pranzo al lodge. Nel pomeriggio partenza per il secondo fotosafari alla ricerca dei Big Five, le cinque specie animali più pericolose (leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali). Ritorno al Lodge per la cena ed il pernottamento. Pensione completa al Kapama River Lodge in standard Suites. Kapama River Lodge è situato all'interno di Kapama Game Reserve, e presenta il perfetto connubio tra un alloggio di lusso anche se di grandi dimensioni. E così elegante, spazioso e ben posizionato, lungo il letto di un fiume asciutto, che gli ospiti se ne innamorano. Tutte le camere spaziose al Kapama River Lodge dispongono di un bagno en-suite e terrazza con vista mozzafiato sulla riserva. L area centrale include una grande piscina con ombrelloni e lettini per i pomeriggi di relax, la sala relax a forma di L e di un bar posizionato sotto un tetto di paglia. La zona pranzo Rhino Boma con tavoli disposti sotto un tetto di paglia ha uno spazio centrale aperto, dove il calore del caminetto esterno illumina per la cena. I pasti a buffet prevedono anche piatti africani con ingredienti locali. Kapama River Lodge è così chiamato perché si trova in una curva del fiume Kapama, che di solito è secco, ma nel periodo delle piene può raggiungere i gradini della piscina del lodge. Una piccola sorgente d'acqua permanente si trova appena al di là della recinzione perimetrale di Kapama River Lodge richiamando gli animali come antilopi, elefanti e bufali. E possibile tenere d'occhio questo spettacolo africano dalla grande piscina o all'ombra di un ombrellone. Kapama River Lodge dispone di 40 suite spaziose e climatizzate, con arredi moderni e soffitti con travi di legno sotto un tetto di paglia dorata, balcone privato. Ci sono tè e caffè a vostra disposizione. I bagni sono ensuite con lavabo per lui e per lei, vasca e doccia, set di cortesia, lozioni e soffici asciugamani bianchi.

3 01 GENNAIO RISERVA PRIVATA KAPAMA - JOHANNESBURG Sveglia all alba per un ultimo fotosafari seguito da un abbondante prima colazione. Partenza per Johannesburg. Sosta per il pranzo al Corn & Cob con visita ad un villaggio Ndebele. Proseguimento per Johannesburg. Sistemazione al The Wanderers. Cena e pernottamento. 02 GENNAIO CITTÀ DEL CAPO Prima colazione in albergo. La mattinata sarà dedicata alla visita, accompagnati dalla Vostra guida di lingua italiana, al museo della tolleranza (l Apartheid Museum) dove sarà spiegata la storia dell apartheid e la lotta di Nelson Mandela per la pace di tutto il popolo del Sud Africa. Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo di linea per Città del Capo. All arrivo incontro con la guida locale di lingua italiana e, tempo a disposizione permettendo, durante il trasferimento in albergo breve visita orientativa della città. Cena, pernottamento e prima colazione al The Winchester Mansions in camera classic. CAPE TOWN Bellissima ed affascinante, Cape Town è adagiata fra l Oceano Atlantico e la Table Mountain, stretta in una baia che gode di un clima invidiabile, mite e temperato per quasi otto mesi l anno. Il Victoria & Alfred Waterfront, è il porto costruito intorno al 1860, dedicato alla regina Vittoria e al suo secondogenito Alfred. I suoi storici moli, bacini, hangar e magazzini sono stati restaurati e ospitano pub, negozi, alberghi e gallerie d arte, cinema, un teatro e numerosi ristoranti. La Table Mountain è il simbolo della città, alta 1087 metri, ha la sommità completamente piatta, ma spesso la cima è avvolta da nuvole o da una sorta di coltre lattea di nubi che scende lungo i fianchi ed è chiamata tablecloth (tovaglia, appunto!). Il fenomeno è originato dal vento di mare e dall umidità che si scontrano e si condensano in questa fitta coltre. Quando tale fenomeno è più vistoso e il vento più forte, la funivia chiude. La St.Geroge Mall è una piacevole area pedonale, particolarmente affollata durante il giorno, con ristoranti, caffè e negozi, dove i turisti si mescolano a uomini d affari.

4 03 GENNAIO CITTÀ DEL CAPO Mezza pensione al The Winchester Mansions in camera classic. Incontro con la guida locale di lingua italiana e giornata di escursione al Capo di Buona Speranza: al mattino visita all Isola delle foche ed alla Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Pranzo incluso a base di pesce in ristorante. Nel pomeriggio visita ai pinguini di Boulders Beach ed ai giardini botanici di Kirstenbosch unici nel loro genere in quanto ospitano su una superficie di 600 ettari un suggestivo panorama della flora sudafricana. Rientro in città nel tardo pomeriggio. CAPO DI BUONA SPERANZA Si entra nella riserva naturale dove è ancora ben conservata la flora locale, con le splendide protee che, nei mesi primaverili (ottobre/novembre) sfoggiano i loro sgargianti colori. E possibile incontrare qualche babbuino e antilopi del Capo. Ascesa a Cape Point, il punto più estremo della Penisola, dalla cui sommità si gode un impareggiabile panorama sulla False Bay e, con un po d immaginazione, si osserva l incontro tra i due oceani. Non è rara la possibilità di avvistamento delle balene megattere che transitano vicino alla costa durante il loro viaggio verso le acque calde dell Oceano Indiano. 04 GENNAIO CITTÀ DEL CAPO Mezza pensione al The Winchester Mansions in camera classic. Giornata a disposizione per visite facoltative. 05 GENNAIO CITTA DEL CAPO JOHANNESBURG - PARTENZA Prima colazione in albergo. Trasferimento, con autista di lingua inglese, in aeroporto per la partenza con il volo di linea per Johannesburg. Cambio aeromobile e proseguimento con il volo di linea notturno per uno scalo europeo. Cena e notte a bordo. 06 GENNAIO ARRIVO IN ITALIA Cambio aeromobile e proseguimento per l Italia. Trasferimento in bus direttamente al punto di partenza.

5 Quote individuali di partecipazione Stagionalità Per persona in doppia Supplemento Singola Quota base 15 persone Quota base 20 persone La quota include: trasporto aereo con voli di linea in classe economica da Milano trasferimenti da e per l aeroporto in Italia trasporto effettuato su un pullman di 28 Posti guida locale di lingua italiana durante tutto il tour Tutte le visite ed escursioni specificate nell itinerario 4 safari fotografici nella Riserva Privata di Kapama a bordo di veicoli 4X4 scopeti ed accompagnati da ranger di lingua inglese Sistemazione in camera doppia con trattamento come da programma Assistenza di accompagnatore d agenzia per tutta la durata del viaggio La quota non include Quota d iscrizione Euro Tasse aeroportuali indicative Euro (il totale delle tasse aeroportuali sarà riconfermato in base alla compagnia aerea utilizzata ed eventuali fuel surcharge soggetti a riconferma in fase di emissione biglietti aerei) Assicurazione annullamento, medico, bagaglio e ritardo volo: Euro a persona Il pranzo del 2/01/2014 Bevande, mance ed extra in genere Tutto ciò non espressamente indicato nella proposta di viaggio. Attenzione: il cambio utilizzato per il calcolo della quota è pari a 1 Euro = 11,80 Rand Eventuali adeguamenti saranno comunicati entro 21 giorni dalla data di partenza. VALIDITA DEL PASSAPORTO: In corso di validità di minimo 6 mesi dall uscita dal paese visitato e con almeno 2 pagine libere per i timbri di ingresso e uscita. VISTO DI INGRESSO: Sudafrica non richiede il visto d ingresso. VACCINAZIONI OBBLIGATORIE: Nessuna vaccinazione è obbligatoria. E consigliata la profilassi contro la malaria.

6 Penali di cancellazione Al turista che receda dal contratto prima della partenza al di fuori delle ipotesi elencate al primo comma dell art. 10 Recesso del turista o al secondo comma dell art. 7 Pagamenti delle Condizioni Generali di Contratto di Vendita di Pacchetti Turistici, saranno addebitati indipendentemente dal pagamento dell acconto di cui all art. 7 comma 1 delle medesime condizioni e tranne ove diversamente specificato in seguito e/o in fase di conferma dei servizi a titolo di penale: 1. la quota di iscrizione al viaggio; 2. l eventuale corrispettivo di coperture assicurative già richieste al momento della conclusione del contratto; 3. le seguenti percentuali sulla quota viaggio: 10% se la rinuncia avverrà fino a 65 giorni prima della partenza. 25% se la rinuncia avverrà dal 64 a l 45 giorno prima della partenza. 50% se la rinuncia avverrà dal 44 a l 15 giorno prima della partenza. 75% se la rinuncia avverrà dal 14 a l 10 giorno prima della partenza. 100% se la rinuncia avverrà dal 9 g iorno al giorno della partenza. Oltre alle penalità relative alla biglietteria aerea (tariffe speciali, instant purchase, low cost e voli di linea) citate nella regola tariffaria. Si precisa inoltre che: a) il riferimento è sempre ai giorni di calendario ; b) per determinate destinazioni, per particolari servizi, per i gruppi precostituiti o per determinate combinazioni di viaggio, le penali sopra riportate potranno subire variazioni anche rilevanti, queste verranno comunicate in fase di proposta di viaggio e si intenderanno automaticamente accettate alla conferma della stessa. c) per determinati servizi turistici e non turistici le penali possono essere del 100% già al momento della proposta irrevocabile o della prenotazione / conferma da parte del tour operator; tali variazioni saranno indicate nei documenti relativi ai programmi fuori catalogo o ai viaggi su misura o a viaggi e servizi in genere non rientranti pienamente o parzialmente nel presente catalogo. d) Nessun rimborso spetta al turista che decida di interrompere il viaggio o il soggiorno per volontà unilaterale. Variazione di prezzo I prezzi potranno subire modifiche dovute a:variazioni dei costi di trasporto e dei costi del carburante, nonché dei diritti e delle tasse quali quelle di atterraggio, di sbarco o imbarco nei porti e negli aeroporti, ai sensi e nel rispetto del Codice del Turismo. Quanto al costo del carburante, per i voli di linea, invece, potrà essere applicato un adeguamento pari a quello richiesto dalle Compagnie Aeree. Le variazioni e gli adeguamenti del prezzo di listino verranno comunicati ai Clienti attraverso le agenzie intermediarie. I nostri programmi sono basati su orari, cambi, tasse, aeroportuali, tariffe dei trasporti e costi dei servizi a terra in vigore al momento della preparazione del preventivo. La validità delle proposte di questo sito son indicate nelle tabelle dei prezzi in calce ad ogni itinerario Organizzazione tecnica: African Explorer S.r.l. - Viale Cassiodoro Milano. Autorizzazione Regione Lombardia con decreto n 1009/ 98 del 24/03/1999. African Explorer S.r.l. ha stipulato, ai sensi dell art. 50 del Codice del Turismo (D.Lgs. n. 79 del 23 Maggio 2011), una polizza per la Responsabilità Civile Professionale con la Compagnia Unipol Assicurazioni S.p.A per un massimale di ,00. A maggior tutela del consumatore African Explorer S.r.l. ha inoltre stipulato con la medesima Compagnia di Assicurazioni una ulteriore polizza con la quale il massimale viene elevato ,00

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria Partenze del 27 Luglio 10 Agosto Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno. Dalla interessantissima

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

& MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014 IN COLLABORAZIONE CON

& MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014 IN COLLABORAZIONE CON SUDAFRICA & MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014.. Classico.... Sudafrica GUIDA IN LINGUA ITALIANA PARTENZE OGNI LUNEDI 7 NOTTI TOUR & 5 NOTTI A MAURITIUS JOHANNESBURG MPUMALANGA SAFARI NELLE

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

Wonders of South Africa WOSA

Wonders of South Africa WOSA Wonders of South Africa WOSA 1 Itinerario WOSA GIORNO SISTEMAZIONE PASTI ATTIVITA 1 Johannesburg/ Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 2 - Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 3 Riserva Privata nella

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi Tour del Sudafrica con Naviglio Viaggi 26 ottobre/03 novembre 2013 Operativo voli 26 ottobre Milano Mxp/Monaco Volo LH1861 17:10/18:20 26 ottobre Monaco/Johannesburg Volo SA 265 21:55/08:30 31 ottobre

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti DATA DI PARTENZA: 16/05/2014 OPERATIVO VOLI (soggetto a riconferma): TK1876 16 MAY MXPIST 1840 2225 TK 40 17 MAY ISTJNB 0055 0940 MN109

Dettagli

Volo da Venezia. 1º Giorno ITALIA IN VOLO

Volo da Venezia. 1º Giorno ITALIA IN VOLO ULIA VIAGGI SUDAFRICA 19 27 APRILE 2013 Volo da Venezia 1º Giorno ITALIA IN VOLO Ritrovo a Trieste nel luogo convenuto e partenza con pullman riservato per l aeroporto di Venezia. Soste a Monfalcone e

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 10 giorni/ 7 notti Guida parlante italiano Assistenza in loco parlante italiano 24h/24h Città del Capo e la regione dei vini La penisola del Capo Safari

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

TOUR SUD AFRICA 10 / 24 set 2014 (15 gg.)

TOUR SUD AFRICA 10 / 24 set 2014 (15 gg.) TOUR SUD AFRICA 10 / 24 set 2014 (15 gg.) Un itinerario adatto a chi desidera scoprire le diverse sfaccettature di questa magnifica destinazione che racchiude Un mondo in un solo Paese. Un tour che permette

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO QUOTA INDIVIDUALE IN DOPPIA - MINIMO 2 PARTECIPANTI DAL 01/04/2015 AL 23/07/2015 E DAL 19/08/2015

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Sud Africa Malaria Free

Sud Africa Malaria Free Sud Africa Malaria Free 7 giorni 6 notti Partenza GARANTITE tutti i Martedì da Johannesburg Guide locali parlanti italiano Safari in parco MALARIA FREE e Cape Town Programma di viaggio... Giorno 1 (-/L/D)

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Le meraviglie del Sudafrica

Le meraviglie del Sudafrica Le meraviglie del Sudafrica VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE TOURING PARTENZA DALLA PROVINCIA DI IMPERIA Terra di rara bellezza, crocevia di colori e mosaico di culture. Un esperienza capace di suscitare

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

MERAVIGLIE SUDAFRICANE

MERAVIGLIE SUDAFRICANE MERAVIGLIE SUDAFRICANE ESPLORANDO TRASPORTO: AEREO DURATA: 10 GIORNI / 7 NOTTI IN HOTEL E LODGE DATE DI PARTENZA: 11 luglio, 22 agosto, 19 settembre, 17 ottobre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

tutti i lunedì con minimo 2 partecipanti con voli di linea Emirates in classe economica

tutti i lunedì con minimo 2 partecipanti con voli di linea Emirates in classe economica SUD AFRICA & MALDIVE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno. L ingresso al famoso Kruger National Park con safari fotografico fino a raggiungere

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013 Summer City Live 2013 I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 12 al 16 Giugno 2013 La mappa del viaggio Operativo Voli Voli Norwegian con partenza Pisa e rientro su Roma Fiumicino

Dettagli

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA Segui gli Azzurri in Sudafrica ai Mondiali di Calcio 2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA 1 giorno 10 giugno 2010 - Italia Sudafrica Partenza con volo di

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Garden Route & Shamwari

Garden Route & Shamwari Garden Route & Shamwari 3 giorni per visitare Città del Capo, scoprire con un auto a noleggio la Garden Route e poi suggestivi fotosafari guidati e pensione completa in riserva privata malaria free. Cape

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

Sud Africa Cuccioli in Vacanza

Sud Africa Cuccioli in Vacanza Sud Africa Cuccioli in Vacanza 1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Johannesburg/Cape Town (20 Km)

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

SUDAFRICA SMART TOUR GUIDA IN LINGUA ITALIANA. 3 notti CAPE TOWN Inn On The Square Hotel. 2 notti in Riserva Privata Bongani Mountain Lodge

SUDAFRICA SMART TOUR GUIDA IN LINGUA ITALIANA. 3 notti CAPE TOWN Inn On The Square Hotel. 2 notti in Riserva Privata Bongani Mountain Lodge SUDAFRICA SMART TOUR GUIDA IN LINGUA ITALIANA 3 notti CAPE TOWN Inn On The Square Hotel 1 notte JOHANNESBURG Crown Plaza Rosebank 2 notti in Riserva Privata Bongani Mountain Lodge DA EURO 1.290 SCARICA

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: 1 GIORNO - LUNEDI': Partenza dall'italia - Sudafrica Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni" - Nuoro. prot.5193 Nuoro, 18 dicembre 2015

Liceo Ginnasio Statale G. Asproni - Nuoro. prot.5193 Nuoro, 18 dicembre 2015 Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni" - Nuoro DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L ACQUISIZIONE IN ECONOMIA CON PROCEDURA SEMPLIFICATA COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL ART. 125, COMMA 11, DEL D.LGS N.

Dettagli

AFRICA. Watamu Beach 3 H All Inclusive - Cod. 46016. Mini Safari Tsavo Est 1 NOTTE SAFARI - Cod. 78940 1.607. Incluso nella quota

AFRICA. Watamu Beach 3 H All Inclusive - Cod. 46016. Mini Safari Tsavo Est 1 NOTTE SAFARI - Cod. 78940 1.607. Incluso nella quota PARTENZE GARANTITE CON MINIMO 2 PARTECIPANTI E GUIDA PARLANTE ITALIANO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri, adeguamento carburante e supplemento del 25/12.* 18 DICEMBRE Volo Speciale ITC da Milano

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli