CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016"

Transcript

1 C.U. n.31 pag.894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, Firenze Telefono 055/ fax 055/ dpfi@figc-crt.org Internet: Pronto A.I.A STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 31 del 20/01/2016 CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 Il Comitato Regionale Toscana, nel rispetto dell impegno assunto in occasione della giornata finale del Corso di Formazione per Dirigenti svolto nella scorsa stagione sportiva e proseguendo nella politica dei servizi verso le Società Toscane che lo ha sempre contraddistinto e nella quale ha creduto fermamente da sempre, comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per Dirigenti 2015/2016 che interesserà tutte le Province della Regione. In questo corso verranno trattati argomenti di vitale importanza ed interesse per consentire alle Società Sportive di poter avere al proprio interno persone qualificate per la gestione delle varie problematiche che possono presentarsi nello svolgimento della attività. Il corso inizierà il 1 ed il 6 Febbraio e interesserà, con moduli di tre ore, le giornate del Lunedì sera e del Sabato mattina per un totale di nove moduli (27 ore totali), e avrà come sedi di svolgimento le Delegazioni Provinciali. Il calendario dettagliato sarà reso noto successivamente. Il numero dei partecipanti per ogni Provincia non potrà superare il numero di 35 unità e come numero minimo non potrà essere inferiore a 15 unità. In caso di superamento del numero massimo sarà presa in considerazione la data e l ora di invio del modulo di iscrizione. I partecipanti per poter avere l attestato di partecipazione non dovranno superare le sei ore totali di assenza. Come già spiegate le motivazioni nelle riunioni provinciali fino ad ora svolte, per ogni partecipante sarà addebitata una quota di adesione pari a 50,00 sul conto della Società di appartenenza. Le domande di partecipazione dovranno pervenire,compilando in tutte le sue parti il relativo modulo di adesione che alleghiamo al presente Comunicato, a questo Comitato Regionale entro e non oltre le del giorno 21 Gennaio Si fa presente che se ripresentate, avranno priorità sulle ammissioni, le domande di coloro che rimasero esclusi per sovrannumero nella stagione sportiva 2014/2015. Le Società che iscriveranno corsisti, riceveranno un contributo in materiale sportivo per ogni iscritto. In allegato al presente C.U. pubblichiamo il modulo di adesione al Corso

2 C.U. n.31 pag COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. NESSUNA COMUNICAZIONE 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. NESSUNA COMUNICAZIONE 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. Consiglio Direttivo 3.2. Segreteria RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA È stato recuperato in data a carico delle Società, un acconto sulle spese di organizzazione per la stagione 2015/2016 così ripartite: A) SPESE POSTALI - Campionato Eccellenza e Promozione. 120,00 - Campionato 1^ e 2^ categoria. 110,00 - Campionato 3^ categoria. 90,00 - Calcio a 5 Calcio Femminile. 70,00 B) SPESE TELEFONICHE FAX TELEX - Campionato Eccellenza e Promozione. 90,00 - Campionato 1^ e 2^ categoria. 80,00 - Campionato 3^ categoria. 70,00 - Calcio a 5 Calcio Femminile. 60,00 C) SPESE C.U. CIRCOLARI E PUBBLICAZIONI VARIE - Campionato Eccellenza e Promozione.100,00 - Campionato 1^ e 2^ categoria. 90,00 - Campionato 3^ categoria. 60,00 - Calcio a 5 Calcio Femminile. 40, SOCIETA INATTIVA Si rende noto che la sotto segnata Società, ha dichiarato la propria inattività per la Stagione Sportiva 2016/2017: A.S.D. ATLETICO GIGLIO ROSSO MATRICOLA N (S.G.S.)

3 C.U. n.31 pag MUSEO DEL CALCIO A TAVOLA CON I CAMPIONI : UN PROGETTO DIDATTICO SULL ALIMENTAZIONE SPORTIVA PROMOSSO DAL MUSEO DEL CALCIO CON IL COINVOLGIMENTO DELLA SEZIONE MEDICA DEL SETTORE TECNICO A Tavola con i Campioni è un progetto didattico promosso dal Museo del Calcio di Coverciano e che ha coinvolto la Sezione Medica del Settore Tecnico della FIGC; un iniziativa che punta a far conoscere ai giovani, ma non solo, l importanza dell educazione alimentare, soprattutto in relazione alla pratica sportiva. Si tratta di un progetto rivolto ai ragazzi di scuole, società sportive e anche a gruppi organizzati. Nella splendida cornice del Museo del Calcio, tra cimeli che raccontano la storia e l evoluzione del gioco più popolare del mondo, i ragazzi vengono invitati a riflettere su alimentazione, sport e salute: tre argomenti, interconnessi l uno con l altro, che non solo sono i veri protagonisti del progetto didattico, ma la cui interdipendenza può aiutare anche ad avere una vita sana, al di là dei risultati sul campo. A parlarne sono due figure di rilievi: la Dottoressa Maria Grazia Rubenni, Coordinatrice della Sezione Medica del Settore Tecnico della FIGC, e Claudio Silvestri, Cuoco del Centro Tecnico Federale di Coverciano. Dalla scienza dell alimentazione alla messa in pratica in cucina, vengono sviscerati i segreti degli sportivi a tavola: da cosa mangiare prima di un allenamento a come sia cambiata negli anni l alimentazione dei calciatori. Un percorso didattico che punta ad avvicinare i giovani alla consapevolezza di un alimentazione sana: perché i risultati del campo passano anche dalla tavola. Per informazioni e prenotazioni, è possibile inviare un a oppure telefonare al numero info@museodelcalcio.it COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE Ricordiamo alle Società che ogni pratica di tesseramento calciatori deve essere controllata accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( pratiche tesseramento aperte. Si precisa inoltre che l Ufficio Tesseramento procederà subito al ricevimento della pratica (segnalata con il simbolo ) e solo successivamente alla convalida dello stesso (segnalata con il simbolo ), dopo aver effettuato il regolare controllo della documentazione. Eventuali nostre comunicazioni relative allo status di avanzamento della pratica verranno segnalate con la consueta evidenziatura in rosa del nominativo interessato.

4 C.U. n.31 pag.897 PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Ricordiamo alle Società che i tesseramenti dei calciatori dilettanti avverranno solo attraverso la procedura telematica. Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U.. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE INCONTRO TECNICO Si informa che l AIPAC Toscana in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e AIAC organizzano un incontro tecnico per venerdì 29 Gennaio alle ore 18:30-20:30 presso il Centro Federale Territoriale FIGC - Stadio Bruno Buozzi Firenze - Via Ximenes 74/76, dal tema: Calcio giovanile: i preparatori atletici parlano agli allenatori INTEGRAZIONE TRA CAPACITÀ COORDINATIVE E CONDIZIONALI NEL SETTORE GIOVANILE CALCISTICO Proposte metodologiche e pratiche per Esordienti, Giovanissimi e Allievi Questo il programma della serata: Saluti: Andrea Cattozzo (Presidente AIPAC Toscana) Luciano Casini (Presidente AIAC Toscana) Paolo Mangini (Coordinatore Federale Toscana - SGS) Enrico Gabbrielli (Resp. Tec. Reg. attività di base - CRT SGS)

5 C.U. n.31 pag.898 Interventi: Francesco Carchedi (Preparatore Atletico Professionista FC Empoli) Francesco D alessandro (Preparatore Atletico Professionista AC Fiorentina) La serata è gratuita ed è rivolta a preparatori atletici, allenatori, studenti e laureati in Scienze Motorie. Per informazioni: Andrea Cattozzo Mail: toscana@assopreparatori.it Cell: ATTIVITA' DI BASE SVOLTA NELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI..omissis.. Delegazione Provinciale Firenze I sotto indicati tecnici periferici provinciali hanno svolto le seguenti attività: Tipo di intervento Riunione Dirigenti/Genitori 14/12/2015 LA NUOVA POL.NOVOLI A.S.D. CIACCI ISABELLA Tipo di intervento Riunione tecnica 12/12/2015 DP PRATO PAPINI VINICIO 12/12/2015 DP PRATO ULIVI FABRIZIO..omissis.. 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE ALLIEVI 00 Martedì 19 Gennaio 2016 alle ore 16,45 presso il Campo Sportivo della Società Sporting Arno Badia a Settimo si è svolta una gara amichevole. Erano presenti i seguenti calciatori Società Calciatore Società Calciatore AFFRICO MOE David Alexander RINASCITA DOCCIA SCARAMELLI Leonardo AFFRICO TORRI Mattia S. MICHELE C. VIRTUS FERRARI Lorenzo BAGNO A RIPOLI PERRI Manuel S. MICHELE C. VIRTUS MARANGON Lorenzo FCG FLORIA 2000 FRASCADORE Duccio S. MICHELE C. VIRTUS VANZI Lorenzo FCG FLORIA 2000 MEAZZINI Marco C.S. SCANDICCI DINI Guido OVEST TARUFFI Dario C.S. SCANDICCI ROCCO Alessandro IMPRUNETA TAV. CALBI Lorenzo SESTESE CALCIO CALZOLAI Giulio LASTRIGIANA PONZUOLI Giacomo SESTESE CALCIO CASSAI Samuele OLIMPIA CECCHI Jacopo SESTESE CALCIO TRAVERSI Mattia RINASCITA DOCCIA PEPE Tommaso Selezionatore DONZELLI Francesco

6 C.U. n.31 pag.899 CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE GIOVANISSIMI 02 Martedì 19 Gennaio 2016 alle ore 15,00 presso il Campo Sportivo della Società Sporting Arno Badia a Settimo si è svolta una gara amichevole. Erano presenti i seguenti calciatori Società Calciatore Società Calciatore AFFRICO LOMBARDI Alessio S. BANTI BARBERINO FIORAVANTI Matteo ALLEANZA GIOVANILE NIKA Aleksandro S. MARIA BALLI Christian BELMONTE ANT.GRAS. ZAMPOLI Alessandro S. MICHELE C. VIRTUS CAMPAGNA Jonathan C.S. SCANDICCI DURADONI Samuele S. MICHELE C. VIRTUS GABBRIELLI Alberto C.S. SCANDICCI FRANCALANCI Leonardo SESTESE CALCIO BONIFAZI Niccolò FCG FLORIA 2000 FANTONI Leonardo SESTESE CALCIO PATTI Andrea FCG FLORIA 2000 GORDINI Lorenzo SESTESE CALCIO STOPPA William GIOVANI FUCECCHIO NARDI Giacomo SETTIGNANESE MASI Lorenzo LA NUOVA NOVOLI VERDI Samuele SPORTING ARNO PECCI Niccolò LANCIOTTO CAMPI ROSSI Lorenzo VALDARNO F.C ORPELLI Matteo Selezionatore BENEVIERI Massimo TORNEI ORGANIZZATI SOCIETA TORNEO CATEGORIA DATA INIZIO DATA FINE LA N.P. NOVOLI 4 ARANCIOBLU PICCOLI AMICI 16/1/16 26/3/16 PONTE A GREVE COPPA CARNEVALE PICCOLI AMICI 6/2/16 27/2/16 L.N.D. S.G.S. Attività di Base PROGETTO TECNICO SEI BRAVO A Le Società iscritte alla categoria Pulcini A7 III anno, parteciperanno di diritto con una sola squadra, indipendentemente dal numero di iscrizioni, ai quattro raggruppamenti Progetto Tecnico Sei Bravo a del 27/28 febbraio 2016 e 05/06 12/13 19/20 marzo Le società che volessero partecipare a tali raggruppamenti con la seconda squadra dovranno comunicarlo alla Delegazione Provinciale di Firenze per mezzo fax o entro le ore di venerdì 22/01/2016. I raggruppamenti delle seconde squadre non determineranno nessun punteggio ai fini della Classifica Meritocratica delle Scuole Calcio. **********

7 C.U. n.31 pag.900 DEROGHE ATTIVITÀ DI BASE Di seguito riportiamo richieste di deroghe pervenute dalle Società Nessun punteggio meritocratico sarà riconosciuto senza richiesta di deroga CATEGORIA ESORDIENTI ANNO 2003 SOCIETA NUMERO DEROGHE FORTIS JUVENTUS nati nel 2004 CATEGORIA ESORDIENTI ANNO 2004 ed ESORDIENTI MISTI SOCIETA NUMERO DEROGHE FORTIS JUVENTUS nati nel 2005 RIUNIONI ORGANIZZATE DALLE SOCIETA Giovedì 21 gennaio 2016 ore 18:00 la Società OVEST organizza, presso il proprio impianto Via Lombardia Firenze, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: IL RUOLO DEL DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE NELLA SCUOLA CALCIO Relatore: Ulivi Fabrizio Tecnico Periferico S.G.S. ********** Giovedì 21 gennaio 2016 ore 21:00 la Società RINASCITA DOCCIA organizza, presso il proprio impianto Viale XX Settembre Sesto F.ino, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: Relatore: Dott.ssa Pintaldi Laura L AUTOSTIMA E I SUOI RIFLESSI ********** Venerdì 22 gennaio 2016 ore 18:00 la Società SALES organizza, presso il proprio impianto Via Gioberti Firenze, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: Relatore: Dott. Nutini Gianluca L ALIMENTAZIONE NELLO SPORTIVO **********

8 C.U. n.31 pag.901 Sabato 23 gennaio 2016 ore 10:30 la Società MONTELUPO organizza, presso il proprio impianto Via Landini Montelupo, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: Relatore: Prof. Braccini Federico BAMBINI CALCIO : UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE ********** Lunedì 25 gennaio 2016 ore 21:00 la Società C.S. SCANDICCI organizza, presso la propria sede Piazza G. Marconi - Scandicci, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: IL RUOLO DEL DIRIGENTE NELLA SCUOLA CALCIO Relatore: Ferraro Niccolò Collaboratore Delegazione Provinciale di Firenze ********** Martedì 26 gennaio 2016 ore 18:00 la Società BELMONTE A.G. organizza, presso il proprio impianto A. Pazzagli Via Chiantigiana Bagno a Ripoli, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: NOZIONI DI PRIMO SOCCORSO E TRAUMATOLOGIA Relatore: Dott.ssa Chiarugi Gianna Dott. Vannini Roberto ********** Martedì 26 gennaio 2016 ore 21:00 la Società AFFRICO organizza, presso la propria sede Viale Fanti Firenze, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: ARBITRI ED ESORDIENTI IMPARIAMO A CONOSCERCI Relatore: Componente Sezione A.I.A. di Firenze ********** Mercoledì 27 gennaio 2016 ore 21:30 la Società BAGNO A RIPOLI organizza, presso il proprio impianto Via Roma Bagno a Ripoli, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: FONDAMENTALI DI NUTRIZIONE E L ALIMENTAZIONE NEL GIOVANE ATLETA Relatore: Dott.ssa Lorubbio Maria ********** Giovedì 28 gennaio 2016 ore 18:00 le Società FIESOLE CALCIO organizza, presso la propria sede Via di Bugia Fiesole, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: IL PASSAGGIO DELL AUTORBITRAGGIO ALL ARBITRO NELLA CATEGORIA ESORDIENTI Relatore: Ulivi Fabrizio Tecnico Periferico S.G.S.

9 C.U. n.31 pag.902 Lunedì 1 febbraio 2016 ore 21:30 la Società SETTIGNANESE organizza, presso la propria sede Via della Torre, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: ESERCITAZIONI NELLA SCUOLA CALCIO Relatore: Ulivi Fabrizio Tecnico Periferico S.G.S. ********** Martedì 2 febbraio 2016 ore 18:00 la Società C.S. SCANDICCI organizza, presso la propria sede Piazza G. Marconi - Scandicci, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: IL RAPPORTO TRA D.G. E I GIOCATORI/GIOCATRICI Relatore: Componente Sezione A.I.A. ********** GARE DEL 03/04 OTTOBRE 2015 RAGGRUPPAMENTI PULCINI 2006 RAGGRUPPAMENTO G2 Referti Pervenuti Referti 1)incompleti 2)non pervenuti FIESOLE CALCIO AFFRICO - SALES PONTASSIEVE SQ.B 1 RAGGRUPPAMENTO G12 GIOVANI CALENZANO LANCIOTTO LASTRIGIANA - ATLETICA CASTELLO 1 GARE DEL 10/11 OTTOBRE 2015 GIRONE C ******* ESORDIENTI A9 I ANNO AUTUNNO SANDRO VIGNINI VICCHIO PELAGO 1 RAGGRUPPAMENTI PULCINI 2005 RAGGRUPPAMENTO D13 Referti Pervenuti Referti 1)incompleti 2)non pervenuti SANCASCIANESE CASTELFIORENTINO GIOVANI FUCECCHIO 2000 SAN DONATO TAV. 1 **********

10 C.U. n.31 pag.903 GARE DEL 17/18 OTTOBRE 2015 GIRONE C ESORDIENTI A9 I ANNO AUTUNNO FCG FLORIA 2000 sq.c S.BANTI BARBERINO 1 GIRONE G VIRTUS GAMBASSI TERME S.MARIA A.S.D. 1 PULCINI A7 III ANNO AUTUNNO FIRENZUOLA S.PIERO A SIEVE A.S.D. 1 LIMITE E CAPRAIA A.S.D. C.S. SCANDICCI 1908 Ssq.B 1 SANDRO VIGNINI VICCHIO SCARPERIA 1920 A.S.D. 2 PULCINI A7 II ANNO AUTUNNO VIRTUS GAMBASSI TERME GINESTRA FIORENTINA ASD 2 PULCINI A5 I ANNO AUTUNNO PROGRESSO MONTELUPO sq.b C.S. SCANDICCI 1908 SRL 2 GARE DEL 24/25 OTTOBRE 2015 ********** PULCINI A7 III ANNO AUTUNNO SCARPERIA 1920 A.S.D. S.BANTI BARBERINO 2 PICCOLI AMICI AUTUNNO Mercatale San Vincenzo a Torri Sancascianese San Donato Tavarnelle 1 ********** GARE DEL 31 OTTOBRE / 01 NOVEMBRE 2015 ESORDIENTI A9 I ANNO AUTUNNO GIRONE H VINCI A.S.D. PONTE A ELSA 2005 A.S.D. 2

11 PULCINI A7 II ANNO AUTUNNO PULCINI A5 I ANNO AUTUNNO ********** PROGRESSO MONTELUPO sq.b SESTESE CALCIO SSD.ARsq.B 1 SAN GIUSTO LE BAGNESEsq.B SAN VINCENZO A TORRI 2 PORTA ROMANA A.S.D. FCG FLORIA 2000 sq.b 1 C.U. n.31 pag.904 GARE DEL 07/08 NOVEMBRE 2015 PULCINI A7 II ANNO AUTUNNO FIESOLE CALCIO AUDAX RUFINA sq.b 2 PULCINI A5 I ANNO AUTUNNO SCARPERIA 1920 A.S.D. AUDAX RUFINA sq.b 2 VINCI A.S.D. S.MICHELE C.VIRTUS 2 GARE DEL 14/15 NOVEMBRE 2015 GIRONE H ********** ESORDIENTI A9 I ANNO AUTUNNO PONZANO sq.b VINCI A.S.D. 1 PULCINI A7 II ANNO AUTUNNO SAN GIUSTO LE BAGNESEsq.B EMPOLI GIOVANI sq.b 2 PULCINI A5 I ANNO AUTUNNO PROGRESSO MONTELUPO sq.b VINCI A.S.D. 1 SAN GIUSTO LE BAGNESE LA NUOVA POL.NOVOLI 2 SCARPERIA 1920 A.S.D. BELMONTE ANTELLA GRASsq.C 2

12 C.U. n.31 pag.905 PULCINI A7 MISTI AUTUNNO FIORENTINA WOMEN S FC LONDA PICCOLI AMICI AUTUNNO Scarperia S. Banti Barberino Firenzuola S. Piero a Sieve 2 ********** GARE DEL 21/22 NOVEMBRE 2015 GIRONE H ESORDIENTI A9 I ANNO AUTUNNO VINCI A.S.D. SIGNA 1914 A.D. 2 PULCINI A7 III ANNO AUTUNNO SCARPERIA 1920 A.S.D. FIRENZUOLA 2 PULCINI A5 I ANNO AUTUNNO GIOVANI CALENZANO sq.b SESTO CALCIO PROGRESSO MONTELUPO CASTELLANA GIOVANI CALC. 1 VINCI A.S.D. GINESTRA FIORENTINA ASD 2 PICCOLI AMICI AUTUNNO Giovani Scandicci Ponte a Greve Dlf Firenze Club Sportivo Firenze 2 GARE DEL 28/29 NOVEMBRE 2015 GIRONE D ********** ESORDIENTI A9 I ANNO AUTUNNO SETTIGNANESE A.S.D. sq.b LAURENZIANA 1

13 C.U. n.31 pag.906 PULCINI A7 II ANNO AUTUNNO FCG FLORIA 2000 SALES A.S.D. 1 PULCINI A5 I ANNO AUTUNNO DLF CALCIO sq.b OVEST A.S.D. 2 SETTIGNANESE A.S.D. AUDAX RUFINA 1 ********** GARE DEL 5/6 DICEMBRE 2015 PULCINI A7 III ANNO AUTUNNO C.G. AURORA MONTAIONE PROGRESSO MONTELUPO sq.c 2 PROGRESSO MONTELUPO GIOVANI FUCECCHIO 200sq.B 1 SETTIGNANESE A.S.D. sq.b BAGNO A RIPOLI 1 PULCINI A7 II ANNO AUTUNNO AUDAX RUFINA S.BANTI BARBERINO 2 FCG FLORIA 2000 sq.b LUDUS 90 VALLE DELL Asq.B 2 PONTE A GREVE S.MARIA A.S.D. sq.b 1 SAN GIUSTO LE BAGNESEsq.B LASTRIGIANA sq.b 2 PULCINI A5 I ANNO AUTUNNO AUDAX RUFINA SUD SPORTING CLUB 2 FCG FLORIA 2000 FIRENZUOLA 2 SETTIGNANESE A.S.D. sq.b SAN SALVI SANCAT 1 SORMS S.MAURO CALCIO CLUB SPORTIVO P.D 1 VINCI A.S.D. EMPOLI GIOVANI sq.c 2 PULCINI A7 MISTI AUTUNNO SORMS S.MAURO CALCIO SALES A.S.D. 1 PICCOLI AMICI AUTUNNO Real Cerretese Sq. B Avane Sq. B Giovani Fucecchio Sq. B C.S. Scandicci Sq. B 1

14 C.U. n.31 pag.907 GARE DEL 12/13 DICEMBRE 2015 PULCINI A7 III ANNO AUTUNNO AUDAX RUFINA RESCO REGGELLO 2 FIESOLE CALCIO SETTIGNANESE A.S.D. sq.b 2 SETTIGNANESE A.S.D. sq.c PORTA ROMANA A.S.D. 1 PULCINI A7 II ANNO AUTUNNO AUDAX RUFINA sq.b FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b 2 FIRENZUOLA FCG FLORIA 2000 sq.b 1 PROGRESSO MONTELUPO sq.b GIOVANI FUCECCHIO SESTESE CALCIO SSD.AR.L. EMPOLI GIOVANI sq.c 1 SETTIGNANESE A.S.D. VALDARNO FOOTBALL CLUsq.B 1 PULCINI A5 I ANNO AUTUNNO AUDAX RUFINA sq.b OVEST A.S.D. sq.c 2 LAURENZIANA sq.b AUDACE LEGNAIA sq.b 2 PORTA ROMANA A.S.D. ALBERETA SAN SALVI 1 PICCOLI AMICI AUTUNNO Laurenziana Isolotto Firenze Ovest San Giusto le Bagnese 1 Limite e Capraia Cerbaia Ginestra Fiorentina Montelupo 2 **********

15 C.U. n.31 pag.908 GARE DEL 9/10 GENNAIO 2016 GIRONE A ESORDIENTI A9 I ANNO PRIMAVERA FIESOLE CALCIO FIORENTINA S.P.A. sq.b 2 FCG FLORIA 2000 VALDARNO FOOTBALL CLUsq.B X GALLUZZO 2010 A.S.D. sq.b RESCO REGGELLO X GIRONE B ALBERETA SAN SALVI PELAGO 1 LUDUS 90 VALLE DELL ARNO FCG FLORIA 2000 sq.c X EDU CALCIO BAGNO A RIPOLI sq.b X GIRONE C LAURENZIANA RIFREDI 2000 X ATLETICA CASTELLO FLORENCE SPORTING CLUB X DLF CALCIO sq.b PORTA ROMANA A.S.D. X GIRONE D OVEST A.S.D. AUDACE LEGNAIA X PONTE A GREVE RINASCITA DOCCIA X S.LORENZO CAMPI GIOVANI LAURENZIANA sq.b 1 GIRONE E OLIMPIA A.S.D. FCG FLORIA 2000 sq.b X SALES A.S.D. sq.b PONTASSIEVE sq.b 2 BAGNO A RIPOLI AUDAX RUFINA X GIRONE F PONZANO AVANE A.S.D. X S.MARIA A.S.D. LASTRIGIANA X EMPOLI F.B.C. S.P.A. sq.b VINCI A.S.D. X GIRONE G C.S. SCANDICCI 1908 SRL GIOVANI CALENZANO sq.b X LA NUOVA POL.NOVOLI DLF CALCIO X SPORTING ARNO A.S.D. SESTESE CALCIO SSD.ARsq.B 1 GIRONE H LASTRIGIANA sq.b C.S. SCANDICCI 1908 Ssq.B 2 RINASCITA DOCCIA sq.b LANCIOTTO CAMPI V.S.D. X SESTO CALCIO 2010 SORMS S.MAURO CALCIO X GIRONE i REAL CERRETESE A.S.D. MONTELUPO A.S.D. sq.b X SIGNA 1914 A.D. MONTESPERTOLI X GIRONE L GREVIGIANA RIGNANESE X SETTIGNANESE A.S.D. sq.b SUD SPORTING CLUB X GIRONE M PONTASSIEVE SETTIGNANESE A.S.D. X AFFRICO A.S.D. SALES A.S.D. X FIORENTINA S.P.A. VALDARNO FOOTBALL CLUB X GIRONE N ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. FORTIS JUVENTUS 1909 X S.BANTI BARBERINO OLIMPIA A.S.Dsq.B X SANDRO VIGNINI VICCHIO S.PIERO A SIEVE A.S.D. X GIRONE O AUDACE LEGNAIA sq.b GALLUZZO 2010 A.S.D. X BELMONTE ANTELLA GRASSINA SANCASCIANESE CALCIO ASD X OLIMPIA A.S.Dsq.C SAN GIUSTO LE BAGNESE X GIRONE P AVANE A.S.D. sq.b GINESTRA FIORENTINA ASD X CERTALDO MALMANTILE X VIRTUS GAMBASSI TERME SAN DONATO TAVARNELLE X GIRONE Q ISOLOTTO EMPOLI F.B.C. S.P.A. X S.MICHELE C.VIRTUS SPORTING ARNO A.S.D. sq.b X SESTESE CALCIO SSD.AR.L. S.MARIA A.S.D. sq.b X GIRONE R MONTELUPO A.S.D. GIOVANI FUCECCHIO 2000 X CASELLINA PONZANO sq.b X

16 ESORDIENTI A9 MISTI PRIMAVERA C.U. n.31 pag.909 GIRONE A LONDA 1974 AFFRICO A.S.D. X MOLINENSE A.S.D. PORTA ROMANA A.S.D. X VIRTUS SALES A.S.D. X GIRONE B CERBAIA S.LORENZO CAMPI GIOVANI X PONTE A GREVE MONTESPERTOLI X LANCIOTTO CAMPI V.S.D. ISOLOTTO X 6. RISULTATI TERZA CATEGORIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16-17/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - A ATHLETIC SESTO - CASELLINA 2-0 BAGNO A RIPOLI - CALDINE A.S.D. 2-3 (1) CALCIO CARTAGINE DAYTONA CALCIO 3-0 COBRA KAI - EURO CALCIO 1-1 FIESOLE CALCIO - FCG FLORIA SANCAT - FLORENCE SPORTING CLUB 4-1 SANDRO VIGNINI VICCHIO - BELMONTE ANTELLA GRASSINA 0-4 SESTO CALCIO SANT AGATA 2-0 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE B - 15 Giornata - A CALASANZIO A.S.D. - C.G. AURORA MONTAIONE 0-2 ESPERIA SAN DONNINO F.P. - CORTENUOVA 2-1 G.S. MONTERAPPOLI - LA FENICE MEMBRINO A.S.D. - ALBERETA SAN SALVI 0-0 MERCATALE A.S.D. - ATLETICO 2-1 (1) PONZANO - AVANE A.S.D. 2-0 S.PIERINO - LAURENZIANA 4-2 (1) SPORTING ARNO A.S.D. - SAN VINCENZO A TORRI 5-2 (1) - disputata il 17/01/2016 JUNIORES RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - A ALBERETA SAN SALVI - AFFRICO A.S.D. 0-2 BELMONTE ANTELLA GRASSINA - GREVIGIANA 2-4 IMPRUNETA TAVARNUZZE - ATLETICO CALCIO IMPRUNETA 5-0 LUDUS 90 VALLE DELL ARNO - BAGNO A RIPOLI 3-4 MOLINENSE A.S.D. - AUDACE GALLUZZO A.S.D. 0-4 PELAGO - ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. 0-2 SALES A.S.D. - SANCAT 2-1 GIRONE B - 15 Giornata - A CASELLINA - RIFREDI FLORENCE SPORTING CLUB - CLUB SPORTIVO P.D 1-0 PONTE A GREVE - S.BANTI BARBERINO 1-3 RONDINELLA MARZOCCO - LA NUOVA POL.NOVOLI 2-0 S.PIERO A SIEVE A.S.D. - FLORIAGAFIR BELLARIVA 1-2 SANDRO VIGNINI VICCHIO - DLF CALCIO 1-3 SESTO CALCIO FIRENZUOLA 1-2 GIRONE C - 15 Giornata - A C.G. AURORA MONTAIONE - LIMITE E CAPRAIA A.S.D. 5-1 CERBAIA - MALMANTILE 3-2 GINESTRA FIORENTINA ASD - GAMBASSI 0-2 MONTESPERTOLI - PONTE A CAPPIANO F.C. 1-2 REAL CERRETESE A.S.D. - CERTALDO 0-4 S.MARIA A.S.D. - GIOVANI CALCIO VINCI 7-1 SANCASCIANESE CALCIO ASD - PONZANO 5-1

17 C.U. n.31 pag.910 ALLIEVI RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16-17/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 1 Giornata - R AUDAX RUFINA - VALDARNO FOOTBALL CLUB 4-1 SUD SPORTING CLUB - MOLINENSE A.S.D. 1-0 (1) RIGNANESE - BAGNO A RIPOLI 2-1 S.PIERO A SIEVE A.S.D. - PRATO SPA 5-4 (1) SALES A.S.D. - ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. 2-3 (1) SANCAT - ALBERETA SAN SALVI 1-1 (1) SESTO CALCIO VIRTUS 2-1 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE B - 1 Giornata - R AUDACE LEGNAIA - MALMANTILE 7-0 (1) CERTALDO - GINESTRA FIORENTINA ASD 2-1 (1) GIOVANI FUCECCHIO S.MARIA A.S.D. 7-1 LIMITE E CAPRAIA A.S.D. - CLUB SPORTIVO P.D 3-2 (1) MONTESPERTOLI - CASELLINA 1-4 VINCI A.S.D. - C.G. AURORA MONTAIONE 1-2 VIRTUS GAMBASSI TERME - OVEST A.S.D. 0-3 (1)FLORENCE S.C - PORTA ROMANA NDIC (1) - disputata il 17/01/2016 ALLIEVI "B" RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16-17/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 1 Giornata - R OVEST A.S.D. - LASTRIGIANA 1-3 FORTIS JUVENTUS PONTASSIEVE 4-1 GIOVANI FUCECCHIO MONTELUPO A.S.D. 3-2 IMPRUNETA TAVARNUZZE - ISOLOTTO 2-0 LANCIOTTO CAMPI V.S.D. - CALCIO CASTELFIORENTINO 4-0 RINASCITA DOCCIA - VALDARNO FOOTBALL CLUB 0-0 S.MARIA A.S.D. - AUDAX RUFINA 3-0 SETTIGNANESE A.S.D. - CERTALDO 3-0 GIRONE B - 1 Giornata - R BELMONTE ANTELLA GRASSINA - RIGNANESE 3-0 (1) LA NUOVA POL.NOVOLI - SESTO CALCIO LAURENZIANA - ATLETICA CASTELLO 1-1 LUDUS 90 VALLE DELL ARNO - S.PIERO A SIEVE A.S.D. 0-4 MOLINENSE A.S.D. - PELAGO 3-2 RESCO REGGELLO - SCARPERIA 1920 A.S.D. 1-2 (1) SANDRO VIGNINI VICCHIO - DLF CALCIO 2-1 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE C - 1 Giornata - R (1) AUDACE GALLUZZO A.S.D. - SANCAT 4-1 BAGNO A RIPOLI - VINCI A.S.D. 2-0 FLORIAGAFIR BELLARIVA - SALES A.S.D. 2-0 (1) GINESTRA FIORENTINA ASD - VIRTUS GAMBASSI TERME 1-2 GREVIGIANA - AVANE A.S.D. 0-0 PONZANO - MONTESPERTOLI 5-0 SAN GIUSTO LE BAGNESE - S.MARIA A.S.D. sq.b 0-2 SANCASCIANESE CALCIO ASD - LIMITE E CAPRAIA A.S.D. 7-0 (1) - disputata il 17/01/2016 GIOVANISSIMI RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16-17/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 1 Giornata - R ALBERETA SAN SALVI - BAGNO A RIPOLI 1-3 ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. - SALES A.S.D. 0-0 (1) BELMONTE ANTELLA GRASSINA - AUDAX RUFINA 0-5 GREVIGIANA - PORTA ROMANA A.S.D. 1-4 (1) MOLINENSE A.S.D. - LUDUS 90 VALLE DELL ARNO 2-3 RIGNANESE - SUD SPORTING CLUB 10-2 SANCAT - FCG FLORIA (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE B - 1 Giornata - R ATLETICO CALCIO IMPRUNETA - ISOLOTTO 1-0 AUDACE LEGNAIA - OVEST A.S.D. 2-0 CLUB SPORTIVO P.D - SESTO CALCIO DLF CALCIO - LA NUOVA POL.NOVOLI 4-1 LAURENZIANA - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 2-1 S.BANTI BARBERINO - FLORENCE SPORTING CLUB 2-0 VAGLIA ATLETICA CASTELLO 0-6 GIRONE C - 1 Giornata - R IMPRUNETA TAVARNUZZE - MONTESPERTOLI 4-1 PONTE A GREVE - LIMITE E CAPRAIA A.S.D. 1-2 (1) PONZANO - C.G. AURORA MONTAIONE 1-0 SAN GIUSTO LE BAGNESE - GIOVANI FUCECCHIO SIGNA 1914 A.D. - CASELLINA 0-8 (1) SORMS S.MAURO CALCIO - GINESTRA FIORENTINA ASD 0-2 (1) VINCI A.S.D. - REAL CERRETESE A.S.D. 1-2 (1) - disputata il 17/01/2016

18 C.U. n.31 pag.911 GIOVANISSIMI "B" RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16-17/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 1 Giornata - R C.S. SCANDICCI 1908 SRL - S.MARIA A.S.D. 2-2 (1) CALCIO CASTELFIORENTINO - LANCIOTTO CAMPI V.S.D. 1-2 FCG FLORIA AFFRICO A.S.D. 3-1 (1) LASTRIGIANA - S.MICHELE C.VIRTUS 1-2 OLIMPIA A.S.D. - PONZANO 4-0 SALES A.S.D. - SETTIGNANESE A.S.D. 0-4 SESTESE CALCIO SSD.AR.L. - FORTIS JUVENTUS (!)GIOVANI FUCECCHIO - SPORTING ARNO NDIC (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE C - 1 Giornata - R ATLETICA CASTELLO - SANCASCIANESE CALCIO ASD 3-5 (1) CASELLINA - SORMS S.MAURO CALCIO 5-1 (1) OVEST A.S.D. - LAURENZIANA 1-0 FLORENCE SPORTING CLUB - PONTE A GREVE 1-1 (1) ISOLOTTO - RINASCITA DOCCIA 2-4 LA NUOVA POL.NOVOLI - AUDACE GALLUZZO A.S.Dsq.B 9-1 S.PIERO A SIEVE A.S.D. - SIGNA 1914 A.D SESTO CALCIO S.BANTI BARBERINO 2-4 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE B - 1 Giornata - R AFFRICO A.S.D. sq.b - DLF CALCIO 1-0 AUDACE GALLUZZO A.S.D. - GREVIGIANA 2-0 (1) BAGNO A RIPOLI - SAN GIUSTO LE BAGNESE 7-0 (1) SUD SPORTING CLUB - ALBERETA SAN SALVI 5-0 (1) PORTA ROMANA A.S.D. - FIESOLE CALCIO 5-0 SAN DONATO TAVARNELLE - IMPRUNETA TAVARNUZZE 1-1 SANCAT - CLUB SPORTIVO P.D 6-0 VIRTUS - AUDACE LEGNAIA 0-10 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE D - 1 Giornata - R (1) C.G. AURORA MONTAIONE - STELLA ROSSA 6-2 (1) GINESTRA FIORENTINA ASD - CERTALDO 1-5 LIMITE E CAPRAIA A.S.D. - STELLA AZZURRA 2-1 MONTESPERTOLI - GIALLOROSSI SANMINIATO BC 1-4 REAL CERRETESE A.S.D. - PROGRESSO MONTELUPO 5-0 (1) S.MARIA A.S.D. sq.b - CASCINA VALDERA 6-3 SANTA MARIA A MONTE - PONTE A ELSA 2005 A.S.D. 1-3 (1) VIRTUS GAMBASSI TERME - MONTELUPO A.S.D. 1-4 (1) - disputata il 17/01/2016 ESORDIENTI A 11 II ANNO PRIMAVERA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 12-13/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE B - 1 Giornata - A GIOVANI FUCECCHIO AVANE A.S.D. 3-1 GIRONE C - 1 Giornata - A (1) SESTESE CALCIO SSD.AR.L. - LASTRIGIANA 3-2 (1) - disputata il 13/01/2016 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16-17/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 2 Giornata - A LANCIOTTO CAMPI V.S.D. - VIRTUS GAMBASSI TERME 3-2 PONZANO - FORTIS JUVENTUS S.MICHELE C.VIRTUS - C.S. SCANDICCI 1908 SRL 3-1 (1) SAN GIUSTO LE BAGNESE - AFFRICO A.S.D. 0-3 (1) - disputata il 15/01/2016 GIRONE B - 2 Giornata - A (1) AVANE A.S.D. - RIGNANESE 2-2 (1) IMPRUNETA TAVARNUZZE - BELMONTE ANTELLA GRASSINA 3-3 PONTASSIEVE - FCG FLORIA S.MARIA A.S.D. - GIOVANI FUCECCHIO (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE C - 2 Giornata - A CASELLINA - MONTELUPO A.S.D. 2-1 LASTRIGIANA - FIORENTINA S.P.A. 1-2 (1) LAURENZIANA - RESCO REGGELLO 2-3 (1) PONTE A GREVE - SESTESE CALCIO SSD.AR.L. 0-3 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE E - 2 Giornata - A (1) AFFRICO A.S.D. sq.b - SUD SPORTING CLUB 2-2 (1) ALBERETA SAN SALVI - A.S.D. 3-2 FCG FLORIA 2000 sq.b - SETTIGNANESE A.S.D. 1-3 VALDARNO FOOTBALL CLUB - SAN DONATO TAVARNELLE 3-1 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE D - 2 Giornata - A EMPOLI F.B.C. S.P.A. - ISOLOTTO 3-1 OLIMPIA A.S.D. - PORTA ROMANA A.S.D. 2-1 (1) SESTO CALCIO SANCASCIANESE CALCIO ASD 2-2 SPORTING ARNO A.S.D. - SALES A.S.D. 3-3 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE F - 2 Giornata - A (1) FIORENTINA S.P.A. sq.b - S.PIERO A SIEVE A.S.D. 3-1 (1) S.BANTI BARBERINO - FIRENZUOLA 3-0 SCARPERIA 1920 A.S.D. - AUDAX RUFINA 2-3 SESTESE CALCIO SSD.ARsq.B - ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. 3-0 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE G - 2 Giornata - A ATLETICA CASTELLO - FLORENCE SPORTING CLUB 3-1 (1) DLF CALCIO - FIESOLE CALCIO 3-3 OVEST A.S.D. - RINASCITA DOCCIA 3-3 (1) LA NUOVA POL.NOVOLI - CLUB SPORTIVO P.D 3-0 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE H - 2 Giornata - A BAGNO A RIPOLI - SANCAT 2-3 (1) BELMONTE ANTELLA GRASsq.B - GREVIGIANA 2-1 (1) SETTIGNANESE A.S.D. sq.b - ATLETICO CALCIO IMPRUNETA 3-0 VALDARNO FOOTBALL CLUsq.B - AUDACE GALLUZZO A.S.D. 2-2 (1) - disputata il 17/01/2016

19 C.U. n.31 pag.912 GIRONE I - 2 Giornata - A C.S. SCANDICCI 1908 Ssq.B - AUDACE LEGNAIA 3-1 (1) LIMITE E CAPRAIA A.S.D. - MALMANTILE 2-3 RINASCITA DOCCIA sq.b - PROGRESSO MONTELUPO 3-0 SIGNA 1914 A.D. - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 2-2 (1) - disputata il 17/01/2016 GIRONE L - 2 Giornata - A C.G. AURORA MONTAIONE - MONTESPERTOLI 0-3 GIOVANI FUCECCHIO 200sq.B - CERTALDO 0-3 PONTE A ELSA 2005 A.S.D. - CALCIO CASTELFIORENTINO 3-1 (1) REAL CERRETESE A.S.D. - S.MARIA A.S.D. sq.b 3-2 (1) - disputata il 17/01/ GIUDICE SPORTIVO Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Il Giudice Sportivo Territoriale Lorenzo Rocchi, coadiuvato dai Sostituti Leonardo Sanesi e Nicola Roselli, dal Rappresentante A.I.A. Piero Pierini e con assistenza alla Segreteria di Carlo Bigi e Lorenzo Fiorini, ha adottato le seguenti decisioni nella riunione odierna: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 16/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 30,00 SANDRO VIGNINI VICCHIO Per carenze funzionali spogliatoio D.G.. Euro 26,00 LA FENICE 2015 Per dati incompleti in distinta calciatori. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 4/ 2/2016 RIZZO FRANCESCO (SANT AGATA) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E ZUZZI MASSIMILIANO (FCG FLORIA 2000) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E CASUNATI FRANCESCO (ESPERIA SAN DONNINO F.P.) Per condotta violenta verso un calciatore avversario. FABBRI LORENZO (FCG FLORIA 2000) Per condotta violenta verso un calciatore avversario. SEKKOU REDA (MERCATALE A.S.D.) Per condotta violenta verso un calciatore avversario.

20 C.U. n.31 pag.913 SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E RIGHINI ALESSIO (ATLETICO ) MECCA NICCOLO (G.S. MONTERAPPOLI) MONCHETTI PAOLO (SANDRO VIGNINI VICCHIO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E DE MASI ALBERTO (ALBERETA SAN SALVI) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO DUARTE FORTES ELIZIANDRO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) (BELMONTE ANTELLA GRASSINA) BELLI GIANMARCO (CALASANZIO A.S.D.) MAZZUOLI LORENZO (CASELLINA) SIRAGO LUIGI (EURO CALCIO ) ALI RASHED MAHAMUD (FIESOLE CALCIO) VALENTE TOMMASO (FIESOLE CALCIO) BUSELLI FILIPPO (LA FENICE 2015) EL OUAHEDY MAROUANE (LA FENICE 2015) BALDASSARRI MARCO (LAURENZIANA) FOSSI IACOPO (MERCATALE A.S.D.) BELLI MATTEO (SANT AGATA) RAUGEI PAOLO (ATHLETIC SESTO) MARGHERI LORENZO (CASELLINA) PETRI DAVID (COBRA KAI) EL OUAHEDY MAROUANE (LA FENICE 2015) POLI ANTHONY (S.PIERINO) BICCHIELLI LAPO (SANCAT) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX) VERACINI EUGENIO (S.PIERINO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CONGIU MARCO (ALBERETA SAN SALVI) GESTRI FRANCESCO (ATHLETIC SESTO) (BELMONTE ANTELLA MATTEINI ANDREA GRASSINA) BRUNI FRANCESCO (CALDINE A.S.D.) GERINI GABRIELE (CALDINE A.S.D.) TALLURI LORENZO (ESPERIA SAN DONNINO F.P.) BELLUCCI RAFFAELE (FIESOLE CALCIO) PAGNI COSTANTINO (G.S. MONTERAPPOLI) FERRARO IVAN (SANDRO VIGNINI VICCHIO) GUIDALOTTI LORENZO (SANDRO VIGNINI VICCHIO) MALAJ SADIK (SANT AGATA) BARGELLI GIANLUCA (SESTO CALCIO 2010) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 17/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E PUCCETTI IURI (AVANE A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) TEMPESTINI FILIPPO (AVANE A.S.D.)

21 GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 16/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 90,00 GIOVANI CALCIO VINCI Per contegno offensivo verso il D.G.. Reiterata recidiva. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 4/ 4/2016 QUERCETANI STEFANO C.U. n.31 pag.914 Allontanato per aver offeso il D.G., alla notifica usciva dal terreno di gioco solo dopo l'intervento del proprio capitano. In tale circostanza reiterava le offese. A fine gara persisteva nel proprio contegno ingiurioso. INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/ 2/2016 SCACCIONI EMANUELE A fine gara rivolgeva al D.G. frasi irriguardose. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 4/ 3/2016 ROSSI STEFANO (GIOVANI CALCIO VINCI) (MALMANTILE) (PONTE A GREVE) Per aver offeso il D.G. e profferito frase blasfema. SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BARACANI MAURIZIO (FIRENZUOLA) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E DIOP MABOUBA (LA NUOVA POL.NOVOLI) Per condotta violenta verso un calciatore avversario. FABIANI RENATO (SANDRO VIGNINI VICCHIO) Per condotta violenta verso un calciatore avversario. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E TANZINI GIACOMO (GAMBASSI) MANETTI SAMUELE (MALMANTILE) SALVADORI UGO (PONZANO) INNOCENTI ANDREA (RONDINELLA MARZOCCO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MARILLI EDOARDO (AUDACE GALLUZZO A.S.D.) ULIVIERI MIRCO (CERTALDO) FAVINI NICHOLAS (FLORIAGAFIR BELLARIVA) PRUNETI ALISTAIR (MONTESPERTOLI) GIAMBASTIANI LUCA (PONTE A CAPPIANO F.C.) MARTINELLI GREGORIO (SALES A.S.D.) BARDELLI LORENZO (SANCAT)

22 C.U. n.31 pag.915 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E PELLI ALESSANDRO (CERBAIA) Per condotta violenta verso un calciatore avversario a fine gara. LORENZONI NICCOLO (MALMANTILE) Per condotta violenta verso un calciatore avversario a fine gara. SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) PIERACCIOLI COSIMO (AFFRICO A.S.D.) CIOFINI GUIDO (CASELLINA) NDIAYE MACOUMBA (FIRENZUOLA) FAVINI NICHOLAS (FLORIAGAFIR BELLARIVA) IUPPA MARCO (GAMBASSI) LORENZONI NICCOLO (MALMANTILE) CORSINOVI PABLO (PONZANO) ARCURI FRANCESCO (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) SABATO MATTEO (AFFRICO A.S.D.) TAFILAJ DEVIS (ALLEANZA GIOVANILE A.S.D.) VALLESI FRANCESCO (BAGNO A RIPOLI) TANZINI GIACOMO (GAMBASSI) KARAFILI MATTEO (GIOVANI CALCIO VINCI) PIERI JACOPO (GREVIGIANA) DEL PANTA COSIMO (LA NUOVA POL.NOVOLI) FORTEZZA YARI (LA NUOVA POL.NOVOLI) BALDASSARRI RICCARDO (MOLINENSE A.S.D.) GRASSI GABRIEL (PONTE A GREVE) PIRAS ALESSANDRO (S.BANTI BARBERINO) SARTONI FILIPPO GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 16/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/ 2/2016 (SANCASCIANESE CALCIO ASD) BIANCHINI SIMONE (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 4/ 2/2016 BONI GIUSEPPE (LIMITE E CAPRAIA A.S.D.) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E EBEYER FILIPPO (VIRTUS GAMBASSI TERME) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E DIDDI GHERARDO (PRATO SPA) RINALDI MARCO (PRATO SPA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) DELL AGNELLO GIANLUCA (C.G. AURORA MONTAIONE) BONI LUCA (LIMITE E CAPRAIA A.S.D.) TARDUGNO ELIA (MOLINENSE A.S.D.) BAGNI MATTIA (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) SOARES OLIVEIRA CRISTIANO (VIRTUS GAMBASSI TERME)

23 C.U. n.31 pag.916 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) AULISA LORENZO (LIMITE E CAPRAIA A.S.D.) BIANCHI ALESSANDRO (MOLINENSE A.S.D.) ZOPPI MATTIA (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) TINTI FILIPPO (VIRTUS GAMBASSI TERME) GARE DEL 17/ 1/2016 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E URZETTA MATTEO (BAGNO A RIPOLI) Espluso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento rivolgeva frase irriguardosa al D.G. ACOSTA JEFFREY (VIRTUS ) Espulso per proteste, uscendo dal campo offendeva il D.G. SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E DUGINI NICCOLO (GINESTRA FIORENTINA ASD) SANTINI TOMMASO (SESTO CALCIO 2010) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) BARACCANI FRANCESCO (BAGNO A RIPOLI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) BULLI ALESSANDRO (RIGNANESE) GARE DEL TORNEO ALLIEVI "B" GARE DEL 16/ 1/2016 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 4/ 3/2016 BARZINI DANIELE ( OVEST A.S.D.) Allontanato dal terreno di giuoco per proteste, al momento della notifica offendeva il D.G. INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/ 2/2016 CARBONAI LUCA (RIGNANESE) INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 4/ 2/2016 DEL CORONA STEFANO (LAURENZIANA)

24 C.U. n.31 pag.917 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E BACHI MATTEO (PONTASSIEVE) Espulso per gioco violento, al momento della notifica del provvedimento offendeva il D.G. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E SEIDITA LEONARDO (ATLETICA CASTELLO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E IACOPINI LEONARDO (CERTALDO) GALANTI GABRIELE (IMPRUNETA TAVARNUZZE) LO VERDE MARCO (ISOLOTTO) VENTURINI MATTEO (PONTASSIEVE) PINI FABIO (SCARPERIA 1920 A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) FOSSI TOMMASO (LUDUS 90 VALLE DELL ARNO) BIANCALANI DIMITRI (RESCO REGGELLO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) PINZI ROBERTO (CERTALDO) RUSSO ALBERTO (CERTALDO) FATHOU AMIN ( OVEST A.S.D.) MORI GIOELE (ISOLOTTO) DE IESO MIRKO (LASTRIGIANA) NEZIRI ALBAN (MOLINENSE A.S.D.) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 17/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/ 2/2016 ORBETTI STEFANO A fine gara rivolgeva al D.G. frase irriguardosa. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 19/ 2/2016 ARCANGELI GUIDO (DLF CALCIO) (DLF CALCIO) A fine gara rivolgeva al D.G. frase irriguardosa. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E CARLI MATTEO (DLF CALCIO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E PERONE CHRISTIAN (SESTO CALCIO 2010) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E BIGI NICCOLO (DLF CALCIO) A fine gara rivolgeva al D.G. frase irriguardosa.

25 C.U. n.31 pag.918 CHIOCCHINI DANIELE (DLF CALCIO) A fine gara rivolgeva al D.G. frase irriguardosa. OTTANELLI DAVIDE (DLF CALCIO) A fine gara rivolgeva al D.G. frase irriguardosa. AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) AMPUERO BELTRAN ENZO (AUDACE GALLUZZO A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 16/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 26,00 RIGNANESE Per aver indicato in distinta calciatori data di nascita errata. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 20/ 3/2016 SECCI RICCARDO ( OVEST A.S.D.) Entrava indebitamente sul terreno di gioco offendendo e minacciando il D.G.. INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/ 2/2016 BENASSAI MARCO ( OVEST A.S.D.) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E BRESCI MANUEL ( OVEST A.S.D.) Per condotta violenta verso un calciatore avversario. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E SARTI MATTIA ( OVEST A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E PETRUCCI ALESSIO ( SUD SPORTING CLUB) CHELBI MOUHAMED KERIM (RIGNANESE) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E CANTINI PIETRO ( OVEST A.S.D.) A fine gara offendeva il D.G.. Sanzione aggravata in quanto capitano. SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CIONI LORENZO (LIMITE E CAPRAIA A.S.D.)

26 C.U. n.31 pag.919 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) NIKA ALEKSANDRO (ALLEANZA GIOVANILE A.S.D.) PRATESI NICCOLO (BAGNO A RIPOLI) ALBONETTI MATTIA (ISOLOTTO) BUTTINELLI LUCA (MONTESPERTOLI) PACI LORENZO (PONTE A GREVE) NERI SAMUELE (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) TARTARINI CESARE (SALES A.S.D.) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 17/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 30,00 BELMONTE ANTELLA GRASSINA Per carenze funzionali spogliatoio D.G.. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 20/ 4/2016 CHILLERI RICCARDO (MOLINENSE A.S.D.) Per aver spinto il D.G. senza causargli alcuna conseguenza. SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CARBONCINI MANUEL (PONZANO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) LUCCHESI LEONARDO (C.G. AURORA MONTAIONE) GARE DEL TORNEO GIOVANISSIMI "B" PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 16/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 80,00 C.S. SCANDICCI 1908 SRL Per contegno offensivo verso il D.G.. Per carenze funzionali spogliatoio D.G.. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 19/ 2/2016 VUTURO MICHELE (LA NUOVA POL.NOVOLI) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E TEMPESTINI FRANCESCO (AUDACE GALLUZZO A.S.Dsq.B) CAMBI LORENZO (GREVIGIANA) MALVOLTI MATTEO (S.MARIA A.S.D.) BALDI ANDREA (STELLA AZZURRA)

27 C.U. n.31 pag.920 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) ALESSO GIANNANDREA (PONTE A ELSA 2005 A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CINIGIANI NIK (AUDACE GALLUZZO A.S.Dsq.B) CIONI LORENZO (SIGNA 1914 A.D.) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 17/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 80,00 S.MICHELE C.VIRTUS Per contegno offensivo e minaccioso verso il D.G.. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/ 2/2016 SOMIGLI DINO (S.MICHELE C.VIRTUS) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E CARCANI TOMMASO (S.MICHELE C.VIRTUS) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BIANCHI MARCO (LASTRIGIANA) MANETTI SAMUELE (S.MICHELE C.VIRTUS) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) SCARLINI GIACOMO (LANCIOTTO CAMPI V.S.D.) BETTONI CRISTIAN (S.MICHELE C.VIRTUS) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CIAMPOLINI SAMUELE (CERTALDO) BELLI DAVIDE (LASTRIGIANA) PAVEL ROBERTO (STELLA ROSSA) GARE DEL TORNEO ESORDIENTI A 11 II ANNO PRIMAVERA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 9/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 30,00 SUD SPORTING CLUB Per richiesta di Forza Pubblica incompleta.

28 C.U. n.31 pag.921 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 16/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 26,00 SIGNA 1914 A.D. Per dati incompleti in distinta calciatori A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 19/ 2/2016 CARABBA ALESSANDRO (RINASCITA DOCCIA) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 17/ 1/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 30,00 FIORENTINA S.P.A. sq.b Per mancata richiesta di Forza Pubblica. Euro 26,00 ATLETICO CALCIO IMPRUNETA Per dati incompleti in distinta calciatori. ********** Decisioni Corte di Appello Sportiva Territoriale C.R. Toscana La Corte di Appello così composta: Dott. Carmine Compagnini Presidente Avv. Gabriele Lenzi Componente Avv. Enzo François Componente con l assistenza alla segreteria dei sig.ri Coli Renzo e Tosi Fabrizio si è riunita il giorno 8 gennaio 2016 alle ore e seguenti assumendo le seguenti decisioni: CAMPIONATO ALLIEVI B 62 stagione sportiva 2015/2016. Reclamo della AC Giovani Fucecchio avverso dec. del GST Delegazione di Firenze. Sqiualifica Dani Simone per 3 gg. (CU 25 del 16/12/2015 ) Con Raccomandata del , erroneamente indirizzata alla delegazione di Firenze ( alla c.a del Giudice Sportivo ) e da questi correttamente inoltrata a questa Corte, la AC Giovani Fucecchio, non contesta la sanzione, bensì il soggetto a cui la stessa è stata comminata. Secondo la reclamante, durante la gara Fucecchi Settignanese del , il provvedimento di espulsione avrebbe riguardato il calciatore Cardellicchio Gianmarco (numero 7 ) e non il calciatore Dani Simone ( numero 10 ) come riportato nel rapporto arbitrale. Il reclamo non merita di essere accolto. Si ricorda alla Società reclamante che l art. 35 del C.G.S. dispone al comma 1.1. che I rapporti dell arbitro, degli assistenti, del quarto ufficiale e i relativi eventuali supplementi fanno piena prova circa il comportamento di tesserati in occasione dello svolgimento delle gare ed è a tale documento ufficiale che gli Organi della disciplina sportiva debbono fare riferimento nell assumere provvedimenti relativi a quanto accaduto in gara.

29 C.U. n.31 pag.922 Nel caso di specie l arbitro, che aveva già identificato nel Calciatore Dani sul rapporto di gara il calciatore espulso, interpellato, ancora una volta, dalla Corte su una possibile errata trascrizione, ha ribadito che il calciatore espulso è stato proprio il numero 10 Dani Simone e non altri. A fronte di tale inequivoca affermazione, la Società non apporta alcun elemento utile a far sorgere nel Giudicante dubbi sulla diversa identità del calciatore oggetto del procedimento di espulsione. P.Q.M. La Corte respinge il reclamo ed ordina l incameramento della tassa relativa. 8. ERRATA CORRIGE GIOVANISSIMI B GIR. A causa errore di trascrizione precisiamo che il calciatore espulso nella gara Montespertoli - Cascina Valdera del deve intendersi Di Lupo Matteo anzichè Di Lupo Federico entrambi appartenenti alla Società Cascina Valdera. Pertanto Di Lupo Matteo viene squalificato per due gare effettive, mentre Di Lupo Federico viene riqualificato con decorrenza immediata. In rettifica di quanto pubblicato sul C.U. n. 30 del ALLIEVI FASCIA B GIR. C A seguito rettifica arbitrale precisiamo che il calciatore espulso nella gara Ponzano - Avane del deve intendersi Enouf Giulio anzichè Soldi Filippo entrambi appartenenti alla Società Avane Pertanto Enouf Giulio viene squalificato per due gare effettive, mentre Soldi Filippo viene riqualificato con decorrenza immediata. In rettifica di quanto pubblicato sul C.U. n. 30 del ALLEGATI NESSUNA COMUNICAZIONE

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 34 del 25/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

RAGGRUPPAMENTI PRIMAVERILI PICCOLI AMICI - ANDATA

RAGGRUPPAMENTI PRIMAVERILI PICCOLI AMICI - ANDATA RAGGRUPPAMENTI PRIMAVERILI PICCOLI AMICI - ANDATA 1ªgiornata 22/03/15 Sales sq. b Dlf Firenze sq. b Gaetano D Agostino Belmonte sq. c San Salvi Sancat Resco Reggello San Piero a Sieve Settignanese sq.

Dettagli

Sei Bravo a ******* *******

Sei Bravo a ******* ******* 1ª GIORNATA 28/02/2016 C.S. Scandicci Resco Reggello Affrico Atl. Castello Casellina Rignanese Bagno a Ripoli La Nuova Pol. Novoli Florence Valdarno Ludus 90 Laurenziana Ponte a Greve Vigor Rignano Molinense

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO C.U. DP FI N. 07 - del 06/09/2017 pag.237 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.2. SEGRETERIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 45 del 22/03/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013 C.U. n.7 pag. 125 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 16 del 25/10/2013 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

Comunicato Ufficiale N. 16 del 25/10/2013 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore

Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore C.U. DP FI N. 20 - del 26/10/2016 pag. 534 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. Consiglio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 21 del 25/11/2015

Comunicato Ufficiale N. 21 del 25/11/2015 C.U. n.21 pag.645 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 57 del 05/06/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 21 del 29/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 21 del 29/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 21 del 29/11/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. omississ 2. COMUNICAZIONI L.N.D. omississ 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO omississ

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 22 del 26/11/2014

Comunicato Ufficiale N. 22 del 26/11/2014 C.U. n.22 pag.621 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fa 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 28 del 22/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 28 del 22/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 28 del 22/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA Il Presidente Paolo Mangini, il Consiglio Direttivo e tutti i componenti di questo

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 22 del 06/12/2017

Comunicato Ufficiale n. 22 del 06/12/2017 Comunicato Ufficiale n. 22 del 06/12/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. omississ 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. CONCESSIONE DI DEROGA ALL UTILIZZO DEL CAMPO DENOMINATO BIAGIOLI -

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP FI N. 17 - del 08/11/2017 pag.634 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 05411613003

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 25 del 14/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 33 del 3/02/2016

Comunicato Ufficiale N. 33 del 3/02/2016 C.U. n.33 pag.984 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Si comunica che è attiva la nuova linea Fax per l invio di documenti alla Delegazione Provinciale di Firenze

Si comunica che è attiva la nuova linea Fax per l invio di documenti alla Delegazione Provinciale di Firenze C.U. DP FI N. 10 - del 20/09/2017 pag.302 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 28/05/2014

Comunicato Ufficiale N. 52 del 28/05/2014 C.U. n.52 pag. 1421 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 20 del 14/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Società delle province di AREZZO - FIRENZE- PRATO Sabato 17 settembre alle ore 10 ( Sala riunioni del Museo del Calcio via Palazzeschi 20, Firenze )

Società delle province di AREZZO - FIRENZE- PRATO Sabato 17 settembre alle ore 10 ( Sala riunioni del Museo del Calcio via Palazzeschi 20, Firenze ) C.U. DP FI N. 13 - del 10/09/2016 pag. 271 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) Sabato 17 dicembre 2016

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) Sabato 17 dicembre 2016 C.U. DP FI N. 28 - del 14/12/2016 pag.824 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza ACCIAI LAPO 04/01/ S. MICHELE C. VIRTUS

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza ACCIAI LAPO 04/01/ S. MICHELE C. VIRTUS C.U. DP FI N. 16 - del 28/09/2016 pag. 351 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. Consiglio

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 15 del 17/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Dicembre 2016 Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti

Dicembre 2016 Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti C.U. DP FI N. 29 - del 21/12/2016 pag.866 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 22 del 27/11/2013

Comunicato Ufficiale N. 22 del 27/11/2013 C.U. n.22 pag. 507 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

PULCINI 2003 PRIMAVERA FIRENZE

PULCINI 2003 PRIMAVERA FIRENZE PULCINI 2003 PRIMAVERA FIRENZE 1 GIORNATA 27/01/2013 SETTIGNANESE A.S.D. BELMONTE ANTELLA GRAS ALBERETA SAN SALVI SETTIGNANESE A.S.D. sq.c ATLETICA CASTELLO SPORTING ARNO A.S.D. SAN DONATO TAVARNELLE BELMONTE

Dettagli

Potranno usufruire di tale possibilità anche le Società di altri campionati qualora avessero giocatori convocati nelle rappresentative regionali.

Potranno usufruire di tale possibilità anche le Società di altri campionati qualora avessero giocatori convocati nelle rappresentative regionali. C.U. DP FI N. 21 - del 03/11/2016 pag. 580 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. Consiglio

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 19 del 07/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 32 del 16/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

TERZA CATEGORIA FIRENZE

TERZA CATEGORIA FIRENZE TERZA CATEGORIA FIRENZE GIRONE A - 15 Giornata CARBONILE IMPRUNETA TAVARNUZZE R 27/04/2019 15:00 PIAN DI SAN BARTOLO CALDINE A.S.D. R 27/04/2019 15:00 SANCAT SALES A.S.D. R 27/04/2019 15:00 GIRONE B -

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 24 del 10/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 24 del 10/12/2015 C.U. n.24 pag.734 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

* GIOVANISSIMI "B" - FIRENZE GIRONE: A *

* GIOVANISSIMI B - FIRENZE GIRONE: A * * GIOVANISSIMI "B" - FIRENZE GIRONE: A * ANDATA: 22/09/13 RITORNO: 2/02/14 ANDATA: 10/11/13 RITORNO: 16/03/14 ANDATA: 22/12/13 RITORNO: 27/04/14 ORE...: 1 G I O R N A T A ORE...: ORE...: 7 G I O R N A

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 34 del 10/02/2016

Comunicato Ufficiale N. 34 del 10/02/2016 C.U. n.34 pag.1025 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 12 del 30/09/2015

Comunicato Ufficiale N. 12 del 30/09/2015 C.U. n.12 pag.294 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 23 del 05/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 31/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 32 del 31/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 32 del 31/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. MINUTO DI RACCOGLIMENTO IN MEMORIA DI AZEGLIO VICINI, EX COMMISSARIO TECNICO DELLA NAZIONALE. Si comunica

Dettagli

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto A. PALATRESI - CERRETO GUIDI C.LE FACCHINI- CALENZANO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto A. PALATRESI - CERRETO GUIDI C.LE FACCHINI- CALENZANO GIRONE H - 4 Giornata RECUPERO GARE ESORDIENTI a9 II ANNO PRIMAVERA REAL CERRETESE A.S.D. C.G. AURORA MONTAIONE A 27/03/2019 18:00 A. PALATRESI - CERRETO GUIDI CERRETO GUIDI ZONA SPORTIVA CARACOSTA GIRONE

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Comunicato Nessuna comunicazione. Ufficiale n. 31 del 24/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. CONCESSIONE DI DEROGA ALL UTILIZZO DEL CAMPO CERRETI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 23 del 4/12/2013

Comunicato Ufficiale N. 23 del 4/12/2013 C.U. n.23 pag. 553 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.58 del 16/06/2011

Comunicato Ufficiale N.58 del 16/06/2011 C.U. n.58 pag. 1829 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 18/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 26 del 18/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 26 del 18/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.itt

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 27 del 23/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 27 del 23/12/2015 C.U. n.27 pag.812 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 36 del 19/02/2014

Comunicato Ufficiale N. 36 del 19/02/2014 C.U. n.36 pag. 899 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

TERZA CATEGORIA FIRENZE JUNIORES UNDER 19

TERZA CATEGORIA FIRENZE JUNIORES UNDER 19 TERZA CATEGORIA FIRENZE FIRENZUOLA POLISPORTIVA VAGLIA A.ADALBERTI - FIRENZUOLA E.A 26/10/19 16:00 SESTOESE CALCIO A CINQUE COBRA KAI PAGANELLI - NOVOLI - FIRENZE 26/10/19 16:45 SIECI A.S.D. ATLETICO FIGLINE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 11 del 23/09/2015

Comunicato Ufficiale N. 11 del 23/09/2015 C.U. n.11 pag.261 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

TERZA CATEGORIA FIRENZE

TERZA CATEGORIA FIRENZE TERZA CATEGORIA ATLETICO FIGLINE SANTA BRIGIDA A COBRA KAI CARBONILE A PIAN DI SAN BARTOLO SESTO CALCIO 2010 A SESTOESE CALCIO A CINQUE TOSI A SIECI A.S.D. FIRENZUOLA A CALDINE A.S.D. TRO.CE.DO A CAVALLINA

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 13 del 03/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 13 del 03/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 13 del 03/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.itt

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 44 del 13/04/2016

Comunicato Ufficiale N. 44 del 13/04/2016 C.U. n.44 pag.1428 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 14 del 10/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 43 del 6/04/2016

Comunicato Ufficiale N. 43 del 6/04/2016 C.U. n.43 pag.1385 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

TERZA CATEGORIA FIRENZE JUNIORES UNDER 19 FIRENZE UNDER 17 ALLIEVI PROVINCIALI FIRENZE

TERZA CATEGORIA FIRENZE JUNIORES UNDER 19 FIRENZE UNDER 17 ALLIEVI PROVINCIALI FIRENZE TERZA CATEGORIA FIRENZE ATLETICO FIGLINE TRO.CE.DO VIA OLIMPIA - INCISA V.NO E.A 2/11/19 15:00 COBRA KAI CAVALLINA CALCIO ANCONELLA - FIRENZE E.A 2/11/19 17:30 PIAN DI SAN BARTOLO SIECI A.S.D. CERRETI

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N.

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 38 del 13/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 08 del 05/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n Stagione Sportiva 2016/2017 ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

COMUNICATO UFFICIALE n Stagione Sportiva 2016/2017 ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI C.U. DP FI N. 36 - del 08/02/2017 pag.1066 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2845 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2845 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2845 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2845

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 50 del 17/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.26 del 10/12/2010

Comunicato Ufficiale N.26 del 10/12/2010 4747C.U. n.26 pag. 690 ì Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 07/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 33 del 07/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 33 del 07/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 omississ 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO

Dettagli

art. 1 Organizzazione art. 2 Categoria di partecipazione e limiti di età

art. 1 Organizzazione art. 2 Categoria di partecipazione e limiti di età art. 1 Organizzazione La società AS OLIMPIA FIRENZE indice ed organizza un torneo a carattere: (barrare) Provinciale Regionale X denominato XXIII TORNEO MARZOCCO 2015 in collaborazione con F.I.G.C. che

Dettagli

TERZA CATEGORIA FIRENZE

TERZA CATEGORIA FIRENZE GIRONE A - 4 Giornata GIRONE B - 4 Giornata TERZA CATEGORIA ATLETICO FIGLINE CARBONILE A COBRA KAI NOVA VIGOR MISERICORDIA A COLONNATA 1965 SESTO CALCIO 2010 A PIAN DI SAN BARTOLO TOSI A SESTOESE CALCIO

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 33 del 23/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

3.1 Consiglio Direttivo

3.1 Consiglio Direttivo C.U. DP FI N. 41 - del 08/03/2017 pag.1271 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Consiglio

Dettagli

Circolare n.21 del 23/09/2016 della L.N.D. riguardante disposizioni Regola (7) del Regolamento del Giuoco del Calcio (edizione 2016)

Circolare n.21 del 23/09/2016 della L.N.D. riguardante disposizioni Regola (7) del Regolamento del Giuoco del Calcio (edizione 2016) C.U. DP FI N. 17 - del 05/10/2016 pag. 389 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2. C.U. DP FI N. 14 - del 18/10/2017 pag.487 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 05411613003

Dettagli

RIUNIONI TECNICHE IN COLLABORAZIONE CON LA C.R.A. DELLA TOSCANA

RIUNIONI TECNICHE IN COLLABORAZIONE CON LA C.R.A. DELLA TOSCANA C.U. DP FI N. 14 - del 14/09/2016 pag. 279 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 055 6540789

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 44 del 29/04/2015

Comunicato Ufficiale N. 44 del 29/04/2015 C.U. n.44 pag.1352 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. DP FI N. 23 - del 16/11/2016 pag. 656 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 055 6540789

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. DP FI N. 24 - del 23/11/2016 pag. 687 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 055 6540789

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 17 del 31/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 46 del 13/05/2015

Comunicato Ufficiale N. 46 del 13/05/2015 C.U. n.46 pag.1421 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP FI N. 35 - del 01/02/2017 pag.1016 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si trascrive stralcio del C.U. N.34 F.I.G.C. - S.G.S. del 20/01/2017. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 48 del 05/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 22 del 28/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) Sabato 17 dicembre 2016

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) Sabato 17 dicembre 2016 C.U. DP FI N. 27 - del 07/12/2016 pag. 774 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 055 6540789

Dettagli

NOMINE VICE PRESIDENTE VICARIO E VICE PRESIDENTE COMITATO REGIONALE TOSCANA QUADRIENNIO 2016/2020

NOMINE VICE PRESIDENTE VICARIO E VICE PRESIDENTE COMITATO REGIONALE TOSCANA QUADRIENNIO 2016/2020 C.U. DP FI N. 33 - del 18/01/2017 pag.936 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 055 6540789

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 40 del 1/04/2015

Comunicato Ufficiale N. 40 del 1/04/2015 C.U. n.40 pag.1216 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. n.36 pag.1037 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

3.1 Consiglio Direttivo

3.1 Consiglio Direttivo C.U. DP FI N. 40 - del 01/03/2017 pag.1218 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. OMISSIS 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. OMISSIS 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Consiglio Direttivo Nessuna comunicazione

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA C.U. DP FI N. 30 - del 23/12/2016 pag.887 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

TORNEO DELLE REGIONI 2017

TORNEO DELLE REGIONI 2017 C.U. DP FI N. 46 - del 05/04/2017 pag.1510 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 055 6540789

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 50 del 14/05/2014

Comunicato Ufficiale N. 50 del 14/05/2014 C.U. n.50 pag. 1376 0 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 31 del 11/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 24 del 05/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 24 del 05/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 24 del 05/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 690 2. COMUNICAZIONI L.N.D...... 690 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 690 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...690

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. DP FI N. 22 - del 09/11/2016 pag. 623 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 055 6540789

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 44 del 20/03/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 C.U. DP FI N. 19 - del 19/10/2016 pag. 477 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 23 del 3/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 23 del 3/12/2014 C.U. n.23 pag.671 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA C.U. n.28 pag. 738 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 48 del 28/03/2012

Comunicato Ufficiale N. 48 del 28/03/2012 C.U. n.48 pag. 1153 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 24 del 10/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 24 del 10/12/2014 C.U. n.24 pag.705 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

Si comunica che dalla data odierna è attiva la nuova linea Fax per l invio di documenti alla Delegazione Provinciale di Firenze

Si comunica che dalla data odierna è attiva la nuova linea Fax per l invio di documenti alla Delegazione Provinciale di Firenze C.U. DP FI N. 09 - del 13/09/2017 pag.264 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 05411613003

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 30 del 08/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 14 del 8/10/2014

Comunicato Ufficiale N. 14 del 8/10/2014 C.U. n.14 pag.347 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli