ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) Sabato 17 dicembre 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) Sabato 17 dicembre 2016"

Transcript

1 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 774 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, TELEFONO: FAX: Internet: dpfi@figc-crt.org PRONTO A.I.A. : PRONTO A.I.A. EMPOLI: PRONTO A.I.A. VALDARNO: Stagione sportiva Comunicato Ufficiale N.27 del 07/12/2016 ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per Sabato 17 dicembre 2016 presso Conference Florentia Hotel (ex Hotel Sheraton) in Via G. Agnelli, 33 Firenze (adiacente uscita autostrada Firenze Sud) alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 9.00 in seconda convocazione per l esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Verifica poteri; 2. Costituzione dell Ufficio di Presidenza dell Assemblea; 3. Comunicazioni del Presidente; 4. Esame e discussione della Relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato, relative al periodo 2014/2016; 5. Elezione del Presidente del Comitato; 6. Elezione di n. 10 componenti il Consiglio Direttivo del Comitato; 7. Elezione dei componenti, effettivi e supplenti, del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato; 8. Elezione di n. 5 Delegati Assembleari Effettivi e n.4 Delegati Assembleari Supplenti; 9. Elezione del Responsabile Regionale del Calcio Femminile; 10. Elezione del Responsabile Regionale del Calcio a Cinque; 11. Designazione del candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti; 12. Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti; 13. Designazione di un candidato alla carica di Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sulla base dell area territoriale di appartenenza; 14. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell area territoriale di appartenenza; 15. Designazione dei candidati alla carica di componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della L.N.D.; 16. Designazione dei candidati alla carica di Delegato Assembleare Effettivo e Supplente in rappresentanza dell attività giovanile e scolastica, sulla base dell area territoriale di appartenenza; 17. Premiazioni; 18. Varie ed eventuali.

2 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 775 L Assemblea sarà regolata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello territoriale presso il Comitato Regionale Toscana. La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell Assemblea dalle ore 7.30 del giorno 17/12/2016. Il presente Comunicato Ufficiale costituisce formale convocazione per le Società aventi diritto, ai sensi delle vigenti norme regolamentari. La Segreteria del Comitato Regionale Toscana rimane a disposizione negli orari di ufficio (lunedì-venerdì: / sabato: 9-12). 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. omissis 1.1 Si trascrive di seguito stralcio del C.U. n. 70/A dell 8/9/2016 Il Presidente Federale - Vista la delega concessa dal Consiglio Federale nella riunione del 31 agosto 2016; - Visto lo Statuto Federale, d e l i b e r a di nominare i Giudici Sportivi Territoriali, i Componenti del Tribunale Federale Territoriale e della Corte Sportiva di Appello Territoriale come da elenco allegato sub A). omissis omissis COMITATO REGIONALE TOSCANA DELEGAZIONE PROVINCIALE Dl Giudice Sportivo: LORENZO ROCCHI Sostituti Giudice Sportivo: LEONARDO SANESI NICOLA ROSELLI omissis 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D CONCESSIONE DI DEROGA ALL UTILIZZO DEL CAMPO DENOMINATO COMUNALE SITO IN PIAZZA FABIANI N.4 RUFINA (FI) Si trascrive stralcio della Commissione Impianti Sportivi della L.N.D. del Prot AA/AR. Facciamo seguito alla Vostra richiesta per l ottenimento della deroga all utilizzo del campo nell attesa che possano essere effettuati i test prestazionali previsti dal regolamento LND al fine dell ottenimento dell omologazione, test dei quali non è attualmente possibile l esecuzione per impegni già assunti dalla L.N.D. per altre strutture. omissis Ciò premesso DICHIARA ED ATTESTA che possa essere concessa autorizzazione di utilizzo in deroga dal (durata 90 giorni) per le attività di campionati della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La presente, pertanto, attesta la possibilità in deroga al Comune di utilizzo del campo sportivo in erba Artificiale denominato COMUNALE sito in Piazza Fabiani n.4 Rufina (Fi) per l attività di campionati della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico, nel rispetto delle misure e dei tracciati consentiti dal Regolamento di Categoria.

3 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. Consiglio Direttivo Nessuna comunicazione 3.2. Segreteria omissis COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO omissis SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2016/17, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività dopo le prime quattro giornate del campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sotto segnati calciatori a far data dal 1 dicembre 2016: Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza AMASNA YAHYA 06/05/ CLUB SPORTIVO omissis FERRETTI PIETRO 07/09/ C.S. SCANDICCI 1908 omissis KRYEZIU DRINOR 24/12/ ISOLOTTO PERFORATI EDOARDO 22/03/ BELMONTE ANTELLA GRASSINA omissis VICHI LUCA 12/01/ AFFRICO omissis

4 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO omissis C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 777 REGOLAMENTO ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE CALCIO A 9 UNDER 12 In appresso si riporta il contenuto del comunicato ufficiale n. 24 del 24/11/2016 pubblicato dal Settore Giovanile e Scolastico Nazionale e afferente il progetto Esordienti Fair Play Elite calcio a nove Under 12. In calce al regolamento nazionale sono state riportate apposite disposizioni normative integrative stabilite da questo CR Toscana, in quanto l organizzazione della manifestazione differisce leggermente da quella indica dal Settore Giovanile e Scolastico, a fronte del numero di società che hanno aderito all iniziativa e alla loro ubicazione sul territorio. Al fine di valorizzare l attività svolta dalle società appartenenti alle Leghe Professionistiche e alle Scuole di Calcio Élite, il Settore Giovanile e Scolastico ha sviluppato un progetto a carattere nazionale (con fasi locali, regionali, interregionali e nazionale) che permetta a dette società di confrontarsi in una attività a loro riservata. Lo scopo del presente progetto oltre a valorizzare il percorso educativo delle singolo società, permette di promuovere ulteriormente il valore del Fair Play e, contestualmente, dare opportunità di verifica del percorso tecnico-didattico realizzato dalle società nella categoria Esordienti, al termine della prima fase di formazione calcistica. I giovani calciatori coinvolti avranno la possibilità di confrontarsi attraverso la modalità di gioco 9vs9, che dalla prossima stagione sportiva sarà il modello di riferimento per la categoria Esordienti, e sarà preceduta da una rapida competizione che mette in rilievo le abilità dei singoli giocatori, nel dribbling e nel tiro in porta, così come le abilità dei giovani portieri nelle uscite basse e nella copertura della porta. Questa modalità di confronto permetterà ai giovani calciatori di cimentarsi in differenti situazioni di gioco che comportano l applicazione di abilità tecnico-tattiche individuali, consentendo loro di aumentare il bagaglio di esperienze vissute, sia sul piano tecnico e motorio, che sul piano emozionale.

5 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag REGOLAMENTO GENERALE Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC organizza un attività a carattere Nazionale riservata alla Categoria UNDER 12 delle società professionistiche di Serie A, di Serie B e di Lega PRO e delle Scuole di Calcio Élite riconosciute nella corrente stagione sportiva 2016/2017. L attività viene sviluppata basandosi sui principi che sostengono l attività giovanile e del programma di sviluppo previsto per le Scuole di Calcio Élite, nell ambito dell attività della categoria Esordienti FAIR PLAY. Resta inteso che nel corso di svolgimento dell attività non sono ammessi comportamenti e atteggiamenti non consoni all attività sportiva, respingendo forme di comportamento negativo e di non rispetto delle norme che regolano l attività giovanile e di base. A tal proposito si precisa che eventuali inadempienze (es. mancato rispetto delle norme delle sostituzioni, mancata partecipazione alle gare di un numero sufficiente di tesserati, ecc.), possono determinare la revoca del riconoscimento delle Scuole di Calcio Élite, e quindi l esclusione dall attività Esordienti Fair Play Élite. Scopo dell attività è di coinvolgere le società in un programma di confronto esclusivo per le Scuole di Calcio Élite e Professionistiche del territorio, per cui le graduatorie che verranno stilate saranno utilizzate esclusivamente per determinare le società che saranno coinvolte nelle fasi successive previste a livello regionale, interregionale e nazionale, ma non hanno lo scopo di stilare graduatorie di merito tecnico e/o meritocratico. Si precisa inoltre che tutte le società non coinvolte nelle fasi regionale, interregionale e nazionale continueranno a seguire il programma di attività previste, partecipando ai concentramenti Esordienti Fair Play Elite organizzati in contemporanea nel territorio, la cui attività si concluderà in tutte le regioni nel mese di giugno. Di seguito si riportano Regolamento Tecnico, Regolamento del Gioco Tecnico e Regolamento Fair Play del Torneo Under 12 - Esordienti Fair Play Élite Categoria di Partecipazione Il Torneo è riservato a giovani calciatori della Categoria Esordienti UNDER 12 nati dal , secondo quanto di seguito specificato: - Società PROFESSIONISTICHE: Squadra composta da giovani calciatori nati nel Società SCUOLE CALCIO ELITE: Squadra composta da giovani calciatori nati nel 2004 (qualora ci siano Società che non hanno un numero sufficiente di tesserati nati nel 2004, è possibile partecipare all attività con il gruppo Esordienti di età mista ) All attività possono partecipare anche giovani calciatrici nate nell anno 2003, purché in regola con la prevista deroga rilasciata dal Settore Giovanile e Scolastico.

6 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 779 Iscrizioni Le squadre potranno aderire all iniziativa inviando la propria adesione direttamente al Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, entro e non oltre il prossimo 10 dicembre o comunque entro i termini stabiliti dal Coordinatore Federale SGS competente nel territorio. Alla fase preliminare ciascuna società può iscrivere una sola squadra. Il Torneo prevede: Una fase preliminare Provinciale/Regionale, una fase Interregionale e una fase Nazionale I Coordinatori Federali Regionali SGS determineranno calendario incontri e modalità di accesso alla fase regionale in considerazione dei criteri indicati nel presente regolamento Le fasi Provinciali e Regionali si svolgeranno solo dove il numero di squadre iscritte sarà sufficiente per garantirne lo svolgimento, suddividendo le società in incontri a cui partecipano di norma 3 o 4 squadre (concentramenti) Nelle regioni dove il numero delle squadre iscritte non sia sufficiente per garantire lo svolgimento delle fasi Provinciali o Regionali, le società verranno accorpate a Regioni limitrofe Da ciascuna Regione/Territorio verrà individuata una sola società che potrà partecipare alla fase Interregionale, coinvolgendo in totale 16 squadre. A tal proposito, le regioni sono state così determinate: 1. Abruzzo: 1 squadra 2. Basilicata e Puglia: 1 squadra 3. Calabria: 1 squadra 4. Campania e Molise: 1 squadra 5. Emilia Romagna: 1 squadra 6. Friuli VG: 1 squadra 7. Lazio: 1 squadra 8. Liguria: 1 squadra 9. Lombardia: 1 squadra 10. Marche: 1 squadra 11. Piemonte/V.Aosta: 1 squadra 12. Sardegna: 1 squadra 13. Sicilia: 1 squadra 14. Toscana: 1 squadra 15. Trentino e Veneto: 1 squadra 16. Umbria: 1 squadra Le Fasi Interregionali saranno organizzate in un unica giornata suddividendo le partecipanti in 4 gruppi in cui sono coinvolte 4 squadre per ciascuno, nei week-end compresi tra il 22 Aprile ed il 14 Maggio, nelle città che verranno rese note con apposito Comunicato Ufficiale nelle aree Nord-Est, Nord-Ovest, Centro e Sud, unitamente al calendario gare Le prime classificate di ogni raggruppamento della fase Interregionale saranno ammesse alla Fase Finale Nazionale che si svolgerà a Coverciano (FI) nel week-end del Giugno 2017, in occasione del 9 Grassroots Festival. I costi di trasferta e soggiorno previsti per tale fase saranno a carico dell organizzazione

7 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 780 Norme di Tesseramento Possono partecipare al Torneo giovani calciatori e giovani calciatrici della Categoria UNDER 12 regolarmente tesserati FIGC con la propria società per la stagione in corso. Prestiti Trattandosi di attività Ufficiale i prestiti non sono consentiti. Identificazione dei calciatori I Tecnici o i Dirigenti che arbitreranno le gare, prima di dare inizio ad ogni concentramento, dovranno controllare che i dati dei documenti di identificazione corrispondano a quelli trascritti nell elenco di gara. Giustizia sportiva La Giustizia sportiva sarà amministrata dal Giudice Sportivo del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC che applicherà le norme del Codice di Giustizia sportiva. La violazione di quanto previsto dall art. 4 del regolamento tecnico di giuoco sulla sostituzione di calciatori determinerà l applicazione della punizione sportiva della perdita della gara. Avverso i provvedimenti del Giudice Sportivo non è ammesso reclamo. Arbitraggio delle Gare Le partite saranno arbitrate da Tecnici o Dirigenti regolarmente tesserati dalla F.I.G.C messi a disposizione dalle Società partecipanti o dall organizzazione del Torneo. In ogni caso i rapporti gara con allegate le distinte dei giocatori dovranno essere trasmesse al Comitato Organizzatore di competenza, nei termini previsti per la necessaria visione del giudice sportivo 2. Art. 1 Il campo di gioco 2. REGOLAMENTO TECNICO DI GIOCO Le dimensioni del terreno di gioco saranno comprese tra i seguenti valori: Lunghezza: misure minime 65 mt. misure massime 70 mt. Larghezza: misure minime 45 mt. misure massime 50 mt. Le dimensioni della porta saranno comprese tra i seguenti valori: 5-6 x 1,80-2 metri. 3. Art. 2 - Pallone Il pallone utilizzato per le gare è convenzionalmente identificato con il numero Art. 3 Modalità di svolgimento e Durata delle gare Laddove possibile, lo sviluppo dell attività prevede l organizzazione di incontri a cui partecipano di norma 3 o 4 squadre (concentramento) Ad ogni concentramento le squadre si confronteranno in Gare 9 vs 9 e prove di abilità tecnica (Shootout) a confronto (Vedi Regolamento Gioco Tecnico) Le gare, che si svolgeranno tutte nella medesima giornata, verranno suddivise in tre tempi della durata di 10 minuti ciascuno. vedi disposizione integrativa n 1

8 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag Art. 4 Sostituzione dei giocatori Tutti i calciatori in distinta dovranno giocare almeno un tempo dei primi due; pertanto al termine del primo tempo dovranno essere effettuate obbligatoriamente tutte le sostituzioni e i nuovi entrati non potranno più essere sostituiti fino al termine del secondo tempo tranne che per validi motivi di salute; mentre durante il gioco sarà possibile sostituire coloro che hanno già preso parte al primo tempo per intero; nel terzo tempo, quindi, potranno essere effettuate sostituzioni con il sistema dei "cambi liberi". vedi disposizione integrativa n 2 Art. 5 Punteggi e classifiche In linea con i principi pedagogici che sostengono la formulazione delle graduatorie, di seguito si indicano i parametri che verranno considerati per la formulazione delle graduatorie stesse. La GRADUATORIA DI MERITO/CLASSIFICA finale sarà data dalla somma dei punteggi C e D. A) ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO GARA Il risultato della GARA nasce dalla somma dei risultati dei tre tempi: quindi ogni tempo non costituisce gara a sé, ma minigara. Per le diverse combinazioni del risultato finale, si prenda ad esempio la tabella esemplificativa riportata qui di seguito: Combinazione risultati Punteggio GARA Pareggio in tutti e tre i tempi della gara: risultato finale 3-3 Due tempi in pareggio ed un tempo vinto da una delle due squadre: 3-2 Un tempo in pareggio e due tempi vinti da una delle due squadre: 3-1 Vittoria della stessa squadra in tutti e tre i tempi: 3-0 Una vittoria a testa ed un pareggio nei tre tempi: 2-2 Due vittorie di una squadra ed una vittoria dell altra nei tre tempi: 2-1 vedi disposizione integrativa n 3 B) ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO ABILITA TECNICHE Alla squadra che risulterà vincitrice nella sfida di ABILITÀ TECNICHE, gli Shootout, verrà assegnato un punto da aggiungere al risultato della GARA per la squadra che ha vinto, oppure un punto per ciascuna squadra in caso di parità. C) ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO INCONTRO Il risultato dell INCONTRO nasce dalla somma dei risultati dei tre tempi e del gioco di Abilità Tecnica, determinando il RISULTATO FINALE ed il punteggio in classifica. vedi disposizione integrativa n 4 A seguito del risultato finale, in ogni incontro vengono assegnati i seguenti punti: 3 punti in caso di vittoria 1 punto in caso di parità 0 punti in caso di sconfitta

9 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 782 Al termine degli incontri verrà determinata la graduatoria finale, che assegnerà i seguenti punti validi per la graduatoria generale da utilizzare per determinare le società che parteciperanno alla fase regionale, interregionale e/o nazionale: vedi disposizione integrativa n 5 1^ classificata punti 10 2^ classificata punti 8 3^ classificata punti 5 4^ classificata punti 3 Nel caso in cui due o più squadre terminino il girone ed i relativi incontri con lo stesso numero di punti, verranno considerati i criteri in ordine elencati: 1. Esito degli incontri diretti (risultato dei 3 tempi di gioco) 2. Esito delle sfide agli Shoot Out 3. Miglior punteggio ottenuto nella graduatoria FAIR PLAY 4. Miglior punteggio ottenuto nella graduatoria BONUS 5. Sorteggio vedi disposizione integrativa n 6 Le graduatorie FAIR PLAY e BONUS verranno considerate utile per determinare la classifica finale solo dopo la verifica dei punti 1 e 2 dei criteri sopra citati. Nel caso in cui il punteggio FAIR PLAY e BONUS sia ancora in parità, per la determinazione della migliore classificata, si procederà come previsto al punto 5. PARTECIPAZIONE ALLE FASI REGIONALE, INTERREGIONALE E/O NAZIONALE Per determinare le squadre che parteciperanno alla fase Regionale, Interregionale e/o Nazionale, le prime 2 squadre di ogni raggruppamento verranno inserite in una speciale graduatoria a cui, oltre ai punti guadagnati nel proprio raggruppamento (10 oppure 8), verranno sommati i seguenti punti BONUS. vedi disposizione integrativa n 7 D) ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO BONUS Per il punteggio BONUS valgono i seguenti parametri che aggiunti ai punti ottenuti a seguito dei risultati del raggruppamento, andranno a contribuire alla determinazione della Graduatoria di Merito per l accesso alle successive fasi previste.

10 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 783 PUNTEGGIO BONUS PUNTI Squadra Esordienti con almeno 16 giocatori in distinta gara 2 Partecipazione al raggruppamento di almeno 3 bambine (farà fede il referto arbitrale sottoscritto dai dirigenti delle società coinvolte in ciascun incontro, utilizzate secondo quanto previsto dal regolamento) Rapporto tra tecnici con qualifica UEFA del Settore Tecnico e numero tesserati giovani (tra Piccoli Amici e Allievi) (UEFA-PRO, UEFA-A, UEFA-B, Grassroots C_Licence, etc.) PS Nel rapporto possono essere considerati anche i tecnici che in alternativa sono stati considerati responsabili nelle categorie Piccoli Amici e Primi Calci Rapporto tra numero di squadre iscritte e numero di tesserati: 1 squadra per al massimo 20 tesserati (nessun punto verrà assegnato qualora nel rapporto venga superato il limite medio di 20 tesserati) 1 1 punto per un tecnico ogni 40 tesserati 2 punti per un tecnico ogni 25 tesserati 1 Nel caso in cui due o più squadre abbiano lo stesso numero di punti nella graduatoria di merito, verranno considerati i criteri in ordine elencati: 1. Numero di punti ottenuti nel raggruppamento in rapporto al numero di gare giocate 2. Esito delle sfide agli Shoot Out, in rapporto al numero di confronti disputati 3. Miglior punteggio ottenuto nella graduatoria FAIR PLAY 4. Miglior punteggio ottenuto nella graduatoria BONUS 5. Sorteggio Le graduatorie FAIR PLAY e BONUS verranno considerate utili per determinare la classifica finale solo dopo la verifica dei punti 1 e 2 dei criteri sopra citati. Nel caso in cui il punteggio FAIR PLAY e BONUS sia ancora in parità, per la determinazione della migliore classificata, si procederà come previsto al punto 5. Esempio Graduatoria di Merito Società Posizione nel concentrame nto Partecipazio ne squadra Partecipazio ne Calciatrici Allenator e/n Tesserati Squadre/ n Tesserati TOTAL E Società ALFA 10 (1^ class.) Società BETA 8 (2^ class.) Società GAMMA 10 (1^ class.)

11 1. ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE REGOLAMENTO GIOCO DI ABILITA TECNICA C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 784 NORME REGOLAMENTARI SHOOTOUT : 1:1, rigore in movimento 1. Il Gioco di Abilità Tecnica è una sfida agli ShootOut : sfida 1:1 tra giocatore e portiere delle due squadre che si confrontano. 2. L obiettivo è quello di favorire l apprendimento della tecnica, in particolare nel tiro in porta e nel dribbling (1:1). 3. Il calciatore che svolge il ruolo di attaccante parte con la palla al piede da una distanza di mt. 20 dalla porta ed ha il tempo massimo di 8 per terminare l azione. La partenza viene determinata dal fischio dell arbitro. Dal fischio dell arbitro parte il conteggio del tempo. 4. Il portiere deve posizionarsi sulla linea della porta e può muoversi in avanti quando parte l azione dell attaccante (quindi potrebbe non coincidere con il fischio dell arbitro). 5. Nel caso di respinta del portiere, palo o traversa l azione deve considerarsi conclusa e non sarà possibile colpire ancora il pallone per una seconda conclusione. 6. Gli Shootout verranno effettuati da tutti i calciatori partecipanti alla gara, tenendo conto degli obblighi fissati dal regolamento tecnico delle gare in merito alle sostituzioni. Di seguito il dettaglio relativo alla procedura: a. prima dell inizio del primo tempo della gara verranno effettuati contemporaneamente n 9 Shootout per squadra, coinvolgendo i calciatori che devono prendere parte al primo tempo, compreso il portiere. b. prima del secondo tempo verranno effettuati ulteriori n 9 Shootout coinvolgendo i calciatori che devono prendere parte al secondo tempo, compreso il portiere. 7. Al termine degli Shootout verrà considerata la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre nelle due fasi. La squadra risultata vincitrice guadagnerà un punto da aggiungere al risultato dell incontro (come se fosse un quarto tempo di gioco). In caso di parità, come per i tempi di gioco, verrà assegnato un punto a ciascuna squadra.

12 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE REGOLAMENTO FAIR PLAY CONDIZIONI GENERALI 1) Promotore dei valori che contraddistinguono l evento, la gara verrà valutata anche in merito alla condotta FAIR PLAY dal Comitato Organizzatore e dagli Arbitri. 2) L obiettivo è quello di favorire lo spirito sportivo tra i giocatori, i responsabili delle squadre e lo staff organizzativo, di contrastare i cattivi comportamenti ma anche di incoraggiare e valorizzare quelli buoni. 3) Al fischio finale di ciascuna partita l arbitro compilerà il form di valutazione della gara. 4) Eccezionalmente, il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di premiare o punire i comportamenti delle squadre con un ulteriore punto, o, in caso di comportamenti significativamente negativi, proporre l esclusione dall attività CRITERI DI VALUTAZIONE A. Da parte degli arbitri vedi disposizione integrativa n 8 La valutazione del comportamento delle squadre durante le partite viene effettuata seguendo due categorie: - Comportamenti di Fair Play premiati dall Arbitro con il Cartellino Verde ( Green Card ) - Atteggiamenti sanzionati dall arbitro - Atteggiamenti nelle aree tecniche (anche se non sanzionati dall arbitro) - Atteggiamenti fuori dal campo prima, durante e dopo la gara 1) Premiazione di comportamenti di Fair Play significativi riportati dall arbitro (es.non finalizzare una sicura occasione da goal per permettere di soccorrere un avversario infortunato, etc.): (a) Green Card: +1 punto per ciascun cartellino verde (con motivazione da riportare chiaramente nel referto dell arbitro) 2) Sanzioni per non conformità con le regole del gioco (riportate dell arbitro): (a) Ammonizioni: -1 punto per ciascun cartellino giallo (b) Espulsioni: -5 punti per ciascun cartellino rosso 3) Sanzioni applicate per comportamenti nelle aree tecniche (anche se non sanzionati dall arbitro): (a) Continuo vociare o urlare: -5 punti (b) Proteste nei confronti dell arbitro: -5 punti (c) Mancato rispetto del protocollo prima, durante e dopo la partita (p.e. non stringere le mani della squadra avversaria): -5 punti (d) Atteggiamenti violenti (verbali o fisici): -5 punti (e) Lasciare l area tecnica sporca: -5 punti

13 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag ) Premiazione di comportamenti di Fair Play significativi riportati dall arbitro prima, durante e dopo la gara (es. accoglienza della squadra avversaria, condivisione della procedura di ingresso in campo, organizzazione/partecipazione a terzo tempo Fair Play.): (a) +1 punto complessivo per l atteggiamento positivo riscontrato VALUTAZIONE FINALE 1) La valutazione finale di ogni squadra verrà calcolata sommando i punti assegnati da arbitri e Comitato Organizzatore, nel corso delle gare del concentramento. 2) In caso di parità, i criteri utilizzati per determinare la migliore classificata, saranno, nell ordine, i seguenti: a. La squadra che è stata meno sanzionata durante la competizione (da arbitro e/o dal Comitato Organizzatore) b. La squadra che ha mostrato più rispetto dei valori durante la competizione (da arbitro e/o dal Comitato Organizzatore) c. La squadra che ha ottenuto il maggior numero di Green Card 3) La graduatoria finale FAIR PLAY potrà essere determinante per la definizione della graduatoria finale, secondo quanto stabilito dal punto 3 Punteggi e Classifiche del regolamento generale. 4) Il Settore Giovanile e Scolastico si riserva l opportunità di invitare alla fase finale nazionale una o più società che si sono particolarmente distinte nell ambito del Fair Play. DISPOSIZIONI INTEGRATIVE 1. Per quanto riguarda la Toscana per motivi organizzativi è stata scelta la formula a raggruppamenti a 3 squadre. Pertanto ogni squadra effettuerà 2 incontri ed ogni gara verrà suddivisa in due tempi di 13 minuti. 2. Tutti i giocatori in distinta dovranno giocare almeno un tempo di entrambe le partite, pertanto al fine del primo tempo dovranno essere effettuate obbligatoriamente tutte le sostituzioni e non potranno avvenire più sostituzioni fino al termine della gara tranne che per validi motivi di salute. 3. Considerato che i tempi di gara saranno due anziché tre, la combinazione dei risultati sarà la seguente: - Pareggio in tutti e due i tempi della gara: risultato finale Un tempo in pareggio ed un tempo vinto da una delle due squadre: Vittoria della stessa squadra in tutti e due i tempi: Il risultato dell incontro nasce dalla somma dei risultati dei due tempi e dal gioco di abilità tecnica, determinando il risultato finale ed il punteggio in classifica. 5. Al termine degli incontri verrà determinata la graduatoria finale che assegnerà i seguenti punti validi per la graduatoria generale da utilizzare per determinare le società che parteciperanno alle seconde fasi interprovinciali, alla fase regionale e interregionale. - Prima classificata punti 10 - Seconda Classificata punti 8 - Terza classificata punti 5 6. Esito degli incontri diretti (risultato dei due tempi di gioco) 7. Per determinare le squadre che parteciperanno alle seconde fasi interprovinciali,regionale e Interregionale le società verranno inserite in una speciale graduatoria in cui, oltre ai punti guadagnati nel proprio raggruppamento, verranno sommati i punti bonus inseriti nel regolamento nazionale. 8. Da parte dei tecnici federali.

14 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 787 omissis ELENCO DELLE SCUOLE DI CALCIO ELITE, RICONOSCIUTE E DEI CENTRI CALCISTICI DI BASE STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 In appresso si riporta l elenco delle Scuole di Calcio Elite, Riconosciute e dei Centri calcistici di Base, così come risultanti dai censimenti inviati dalle società alle Delegazioni Provinciali di appartenenza. Eventuali reclami all'elenco di cui sotto, dovranno essere inviati al responsabile regionale dell'attività di Base Prof. Enrico Gabbrielli all'indirizzo di posta elettronica enrico.gabbrielli@tin.it entro martedì 20 dicembre 2016 omissis DELEGAZIONE PROVINCIALE: Scuole di calcio ELITE AFFRICO A.S.D U.S AUDAX RUFINA S.P.D. ( 4190) BAGNO A RIPOLI A.C.D CALCIO CASTELFIORENTINO S.S.D. ( 11050) FORTIS JUVENTUS 1909 A.S.D. ( 19300) GIOVANI FUCECCHIO 2000 A.C.D. ( ) ISOLOTTO UPD MONTELUPO A.S.D. U.S.C. ( ) OLIMPIA A.S.D. A.S. ( 81707) PONTASSIEVE PONTE RONDINELLA MARZOCCO SALES A.S.D. U.S. ( 45590) S.MICHELE C.VIRTUS C.S.D. ( 37690) C.S.SCANDICCI 1908 POL.DIL. (750407) SESTESE CALCIO A.S.D. A.S. ( ) SETTIGNANESE A.S.D. U.S. ( 62418) Scuole calcio RICONOSCIUTE: CASELLINA USD EMPOLI F.B.C. S.P.A. (16740) FIORENTINA S.P.A. ACF ( ) OVEST A.S.D POL. SUD SC SSDRL RINASCITA DOCCIA U.S.D. ( ) SPORTING ARNO A.S.D. U.S. ( 67703) VALDARNO F.C. A.S.D. SAN DONATO TAVARNELLE A.S.D. ( )

15 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 788 Centri calcistici di BASE: ALBERETA SAN SALVI G.S.D ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO ATLETICO CALCIO IMPRUNETA ATLETICA CASTELLO A.S.D. ( 70554) AUDACE LEGNAIA U.S.D. ( 41790) C.G. AURORA MONTAIONE AVANE BELMONTE AG BORGO SAN LORENZO FCD CASTELLANA GIOVANI CAL. ASS.D. (910958) CERBAIA U.S.D. ( 59226) CERTALDESE GIOVANI CERTALDO ASD CLUB SPORTIVO P.D ( 60357) DLF A.S.D EMPOLI GIOVANI FCG FLORIA 2000 FERRUCCIO VALCAREGGI FIESOLE CALCIO SSD ARL FIRENZUOLA S.S.D. ( 65937) GALLUZZO 2010 A.S.D. A.C. ( ) GINESTRA FIORENTINA POL. GIOVANI BIANCOROSSI A.S.D. (920979) GREVIGIANA A.S.D. ( 22220) IMPRUNETA TAVARNUZZE ASD LA NUOVA POL. NOVOLI LANCIOTTO CAMPI BISENZIO ASD LASTRIGIANA A.S.D. ( ) LAURENZIANA A.S.D. ( 80904) LONDA 1974 A.S.D ( ) LUDUS 90 VALLE DELL ARNO A.S.D. ( ) MALMANTILE A.S.D. ( 28650) MERCATALE ASD (30340) MOLINENSE A.S.D. U.S. ( 31380) MONTESPERTOLI A.S.D. ( 56250) PELAGO U.S.D. ( 75405) POL. FOLGOR CALENZANO PONTE A ELSA 2005 A.S.D. U.S. ( ) PONZANO POL. (206155) PORTA ROMANA ASD (750136) PROGRESSO MONTELUPO (919382) REAL CERRETESE A.S.D. POL. (915612) REAL VINCI SAN GIUSTO LE BAGNESE ASD.C. ( ) S.LORENZO CAMPI GIOVANI A.S.D. ( ) SAN PIERO A SIEVE SAN SALVI SANCAT ASD SAN VINCENZO A TORRI SANCASCIANESE A.S.D. U.S. ( 47130) SANCAT A.S.D. ( 80116) S.MARIA A.S.D. POL. ( ) SESTO CALCIO 2010 A.S.D ( ) SIECI A.S.D. POL. ( 68384)

16 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 789 SIGNA 1914 A.D. S.S. ( 15310) SORMS S.MAURO CALCIO A.S.D. ( 77465) SPARTACO BANTI BARBERINO A.S.D. VALDIPESA GIOVANI A.S.D. ( ) VIRTUS GAMBASSI TERME Centro Calcistico Calcio a 5 EUROFLORENCE FUTSAL FLORENTIA MIDLAND GLOBAL SPORT POL. ROBUR 1908 Società che non hanno presentato o redatto parzialmente il modulo di censimento: AUDACE GALLUZZO ASD EDU CALCIO FLORENCE SC LIMITE E CAPRAIA A.S.D. U.S. (204226) RESCO REGGELLO S.S.D. ( 41920) RIFREDI 2000 A.S.D. ( ) RIGNANESE U.S.D. ( 67695) FIORENTINA WOMENS FC GIOVANI CALCIO VINCI GIOVANI SCANDICCI A.S.D. A.C.V. ( ) SANDRO VIGNINI VICCHIO (A.S.D.) SCARPERIA 1920 A.S.D. G.S. ( 48480) VIRTUS U.S.D. ( 56370) POL. CHIANTI NORD ASD VIGOR RIGNANO omissis RIEPILOGO GENERALE DELEGAZIONI PROVINCIALI SCUOLE CALCIO ELITE SCUOLE CALCIO RICONOSCIUTE CENTRI CALCISTICI DI BASE SCUOLE CALCIO DI CALCIO A 5 CENTRI CALCISTICI DI BASE CALCIO 5 SOCIETA CHE NON HANNO INOLTRATO CENSIMENTO AREZZO GROSSETO LIVORNO LUCCA MASSA CARRARA PISA PISTOIA PRATO SIENA

17 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 790 Totali Scuole di calcio ELITE : 52 Scuole calcio RICONOSCIUTE: 77 Centri calcistici di BASE: 232 Scuole di CALCIO A 5: 2 Centri calcistici di BASE CALCIO A 5: 6 Società non censite COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE ISCRIZIONE TORNEI PROVINCIALI - FASE PRIMAVERILE Si comunica che per partecipare alla fase primaverile nelle categorie ESORDIENTI PULCINI PRIMI CALCI PICCOLI AMICI tutte le società dovranno effettuare una nuova iscrizione on line sul sito (area società) Si precisa inoltre che possono essere iscritte anche nuove squadre Si riportano di seguito le date di apertura e chiusura delle iscrizioni: Iscrizione tramite procedura on line 1 DICEMBRE DICEMBRE 2016 Deposito documentazione c/o Delegazione Provinciale entro LUNEDI 12 DICEMBRE 2016 ORE 18:30

18 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 791 CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE ALLIEVI B 01 I sotto elencati giocatori sono convocati per Martedì 13 Dicembre 2016 alle ore 14,45 presso il Campo Sportivo Bartolozzi della Società C.S. Scandicci per una gara amichevole. Inizio gara ore 16,15 Società Calciatore Società Calciatore AFFRICO OTTANELLI Daniele PONZANO BARTOLOZZI Marco AFFRICO VIVOLI Niccolo RINASCITA DOCCIA GORI Jacopo C.S. SCANDICCI CORSI Francesco S.MICHELE C.VIRTUS NENCIONI Federico C.S. SCANDICCI PUCCI Marco S.MICHELE C.VIRTUS PEYLA Niccolo FCG FLORIA 2000 POLO Alessandro SESTESE CALCIO MAGGINI Pietro FORTIS JUVENTUS ROMANO Oscar SESTESE CALCIO WAHABI Muhammad LASTRIGIANA CAPACCIOLI Niccolo SPORTING ARNO MEACCI Matteo LASTRIGIANA FERRIGNO Raffaele SPORTING ARNO NIERI Michelangelo OLIMPIA GRASSI Daniele VALDARNO F.C. PREZIOSO Marco OLIMPIA CIRASELLA Giuliano Selezionatore Dirigente Accompagnatore Massaggiatore DONZELLI Francesco ABBREVI Renzo, FRANGINI Luciano, BECATTINI Paolo, MOCARELLI Francesco PESUCCI Giovanni I convocati dovranno essere muniti di: indumenti sportivi propri e copia di certificazione medica non scaduta della Società di appartenenza. CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE GIOVANISSIMI B 03 I sotto elencati giocatori sono convocati per Martedì 13 Dicembre 2016 alle ore 14,00 presso il Campo Sportivo Bartolozzi della Società C.S. Scandicci per una gara amichevole. Inizio gara ore 15,00 Società Calciatore Società Calciatore C.S. SCANDICCI GIUNTINI Matteo S. MICHELE C. VIRTUS GENTILI Edoardo C.S. SCANDICCI LAROSA Mattia S. MARIA GIAMPAIA Leonardo FCG FLORIA 2000 CHELLINI Gioele SESTESE CALCIO CASSAI Niccolò LANCIOTTO CAMPI BINI Daniele SESTESE CALCIO PIAMPIANI Jacopo LASTRIGIANA FETAHU Andy SESTESE CALCIO SANTINI Andrea LASTRIGIANA LA CORTE Samuele SPORTING ARNO ALESSANDRI Leonardo OLIMPIA PETRIOLI Alessandro SPORTING ARNO DE CARLO Mirko PORTA ROMANA MARCHETTI Filippo SPORTING ARNO PARRINO Mirko SALES MARQESHI Osdi VIRTUS GAMBASSI POMPONI Lorenzo Selezionatore Dirigente Accompagnatore Massaggiatore BENEVIERI Massimo DEL ROSSO Claudio, DEL MASCHIO Paolo, FERRARO Niccolò PESUCCI Giovanni I convocati dovranno essere muniti di: indumenti sportivi propri e copia di certificazione medica non scaduta della Società di appartenenza. Nel ricordare alle Società che l attività delle Rappresentative è svolta con spirito di servizio verso le stesse e costituisce titolo d onore per i calciatori, si raccomanda la massima puntualità. Si ringrazia la Società C.S. Scandicci per la disponibilità e la collaborazione offerta.

19 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 792 ATTIVITÀ DI BASE RIUNIONE TECNICA TORNEO UNDER 12 FAIR PLAY ELITE 9:9 Si comunica che MARTEDI 13 DICEMBRE 2016 si terrà la riunione a cui sono invitati ed hanno diritto a partecipare i Responsabili delle Scuole Calcio delle Società sotto riportate. L incontro avrà come tema: Regolamento torneo under 12 fair play elite 9:9 Gli incontri saranno presieduti dal Delegato Provinciale L.N.D. Prof. Bellocci Roberto; MARTEDI 13 DICEMBRE ALLE ORE 17:00 PRESSO LA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI - VIA GABRIELE D ANNUNZIO 138 C Bagno a Ripoli Calcio Castelfiorentino C.S. Scandicci Empoli Giovani Fucecchio 2000 Montelupo Pontassieve S.Michele C. Virtus Settignanese ***** RIUNIONI ORGANIZZATE DALLE SOCIETA Lunedì 05 Dicembre 2016 ore 14:30 la Società POL. S.PIERO A SIEVE ha organizzato, presso l impianto sportivo Alessia Ballini Via Donatello 1 San Piero a Sieve, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: Relatore : Dott. Panerai Roberto PRIMO SOCCORSO SUL CAMPO E USO DEL DEFIBRILLATORE Venerdì 09 Dicembre 2016 ore 21:15 la Società CALCIO CASTELFIORENTINO organizza, presso l impianto sportivo Riccardo Neri Viale Roosevelt, 28 Castelfiorentino, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: L IMPORTANZA DELLA PSICOLOGIA NEL CALCIO Relatore : Dott.ssa Ulivelli Sabrina, Dott. Firenzani Claudio, Prof. Gadenz Cesare Lunedì 12 dicembre 2016 ore 21:00 la Società FORTIS JUVENTUS 1909 organizza, presso l impianto sportivo Via Caiani 35 Borgo San Lorenzo, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: LA PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI ACUTI E CRONICI NELL ETA EVOLUTIVA Relatore : Dott. Maritato Merildo

20 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 793 Mercoledì 14 dicembre 2016 ore 18:00 la Società PONTE RONDINELLA MARZOCCO organizza, presso la propria sede Via Detti Firenze, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: ALIMENTAZIONE E PERFORMANCE Relatore : Dott.ssa Guttadauro Valentina Giovedì 15 dicembre 2016 ore 17:30 la Società BAGNO A RIPOLI organizza, presso la propria sede Via Roma Bagno a Ripoli, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: CONSIDERAZIONI SUI RAPPORTI CONTRATTUALI TRA GIOVANE ATLETA E LA SOCIETA SPORTIVA Relatore : Avv. Patane Giuseppe Venerdì 16 Dicembre 2016 ore 18:00 la Società LA NUOVA POL.NOVOLI organizza, presso l impianto sportivo Barco Via Corelli 35 Firenze, una riunione aperta a tutti dal seguente tema: GENITORI E DIRIGENTI FRA NECESSITA E PASSIONE NEL MONDO DEL CALCIO Relatore : Dott.ssa Binazzi Sara ***** TORNEI ORGANIZZATI SOCIETA TORNEO CATEGORIA DATA INIZIO DATA FINE LAURENZIANA TORNEO DI NATALE PULCINI 1 ANNO 17/12/16 18/12/16 LAURENZIANA TORNEO DI NATALE PULCINI 2 ANNO 14/1/17 15/1/17 LAURENZIANA TORNEO DI NATALE ESORDIENTI 1 ANNO 6/1/17 8/1/17 SESTESE TORNEO 8/12/16 PULCINI 8/12/16 CG AURORA MONTAIONE 10 INCATASCIATO PRIMI CALCI 11/12/16 SPORTING ARNO 3 FESTE ROSANERO PULCINI 07 6/1/17 SPORTING ARNO 3 FESTE ROSANERO PULCINI 06 6/1/17 SPORTING ARNO 3 FESTE ROSANERO ESORDIENTI 1 3/1/17 5/1/17 SORMS 7 MEM MOROSI PULCINI 22/12/16 14/1/17 SORMS 2 MEM PAOLI PULCINI 23/12/16 15/1/17 SORMS CITTA DI SAN MAURO PRIMI CALCI 7/1/17 26/2/17

21 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag RISULTATI GARE GARE DEL 03-04/12/2016 TERZA CATEGORIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03-04/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 12 Giornata - A ATLETICO - SANDRO VIGNINI VICCHIO 1-4 COBRA KAI - SANCAT 0-2 DLF CALCIO - CASELLINA 1-1 EURO CALCIO - ESPERIA SAN DONNINO F.P. 2-1 (1) FCG FLORIA SAN PAOLINO CARITAS 3-0 SANT AGATA - DAYTONA CALCIO 1-3 SIECI A.S.D. - BAGNO A RIPOLI 1-0 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE B - 12 Giornata - A AVANE A.S.D. - FLORENCE SPORTING CLUB 1-2 (1) BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D - SAN PIERINO BOTTEGHE U.S. 7-1 CALASANZIO A.S.D. - MERCATALE A.S.D. 0-3 CAMBIANO UNITED A.S.D. - GIOVANI CALCIO VINCI 3-1 CORTENUOVA TEAM - LA FENICE G.S. MONTERAPPOLI - SAN VINCENZO A TORRI 0-0 (1) SANTA MARIA A MONTE - STELLA ROSSA 2-3 (1) - disputata il 04/12/2016 JUNIORES RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 12 Giornata - A ALBERETA SAN SALVI - RESCO REGGELLO 0-2 ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. - PELAGO 4-1 AUDACE GALLUZZO A.S.D. - LUDUS 90 VALLE DELL ARNO 4-1 AUDAX RUFINA - VALDARNO FOOTBALL CLUB 3-0 BAGNO A RIPOLI - ATLETICO CALCIO IMPRUNETA 3-1 IMPRUNETA TAVARNUZZE - GREVIGIANA 3-2 MOLINENSE A.S.D. - BELMONTE ANTELLA GRASSINA 1-0 SALES A.S.D. - CENTRO STORICO LEBOWSKI 1-0 GIRONE B - 12 Giornata - A CASELLINA - ATLETICA CASTELLO 2-0 EURO CALCIO - CLUB SPORTIVO P.D 0-3 ISOLOTTO - FIESOLE CALCIO 3-0 PONTE RONDINELLA MARZOCCO - LAURENZIANA 1-0 S.PIERO A SIEVE A.S.D. - DLF CALCIO 3-0 SANCAT - AFFRICO A.S.D. 4-1 SCARPERIA S.BANTI BARBERINO 0-3 SESTO CALCIO FIRENZUOLA 0-2 GIRONE C - 12 Giornata - A C.G. AURORA MONTAIONE - CERTALDO 3-0 FLORENCE SPORTING CLUB - GIOVANI CALCIO VINCI 0-1 GAMBASSI - MONTESPERTOLI 4-2 PONZANO - CERBAIA 0-2 REAL CERRETESE A.S.D. - ESPERIA SAN DONNINO F.P. 1-2 REAL VINCI - MALMANTILE 1-1 S.MARIA A.S.D. - SANCASCIANESE CALCIO ASD 7-0 SIGNA 1914 A.D. - LIMITE E CAPRAIA A.S.D. 6-1 ALLIEVI RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03-04/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 12 Giornata - A SUD SPORTING CLUB - BAGNO A RIPOLI 3-4 GREVIGIANA - FLORIAGAFIR BELLARIVA 1-0 MOLINENSE A.S.D. - SANCAT 2-1 PELAGO - LUDUS 90 VALLE DELL ARNO 4-0 (1) RESCO REGGELLO - PONTASSIEVE 0-4 (1) RIGNANESE - ANTELLA VALDARNO FOOTBALL CLUB - SALES A.S.D. 2-1 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE B - 12 Giornata - A AUDACE LEGNAIA - LAURENZIANA 3-1 CLUB SPORTIVO P.D - SCARPERIA ISOLOTTO - OVEST A.S.D. 1-3 (1) LA NUOVA POL.NOVOLI - ATLETICA CASTELLO 4-2 (1) SANDRO VIGNINI VICCHIO - S.PIERO A SIEVE A.S.D. 4-3 SESTO CALCIO DLF CALCIO 0-1 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE C - 12 Giornata - A AUDACE GALLUZZO A.S.D. - FLORENCE SPORTING CLUB 7-2 (1) CERTALDO - LIMITE E CAPRAIA A.S.D. 3-0 (1) GINESTRA FIORENTINA ASD - AVANE A.S.D. 0-0 (1) MONTESPERTOLI - MALMANTILE 3-4 PONZANO - SAN GIUSTO LE BAGNESE 5-0 S.MARIA A.S.D. - REAL VINCI 1-0 VIRTUS GAMBASSI TERME - CASELLINA 1-2 (1) - disputata il 04/12/2016

22 ALLIEVI "B" RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03-04/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 795 GIRONE A - 12 Giornata - A AUDAX RUFINA - SETTIGNANESE A.S.D. 0-2 (1) BELMONTE ANTELLA GRASSINA - OVEST A.S.D. 0-6 FORTIS JUVENTUS AUDACE GALLUZZO A.S.D. 5-2 LANCIOTTO CAMPI V.S.D. - FLORIAGAFIR BELLARIVA 2-0 MONTELUPO A.S.D. - IMPRUNETA TAVARNUZZE 3-1 RINASCITA DOCCIA - CALCIO CASTELFIORENTINO 6-3 SANCASCIANESE CALCIO ASD - VALDARNO FOOTBALL CLUB 1-1 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE C - 12 Giornata - A (1) BAGNO A RIPOLI - SUD SPORTING CLUB 3-0 PONTE RONDINELLA MARZOCCO - LUDUS 90 VALLE DELL ARNO 3-1 PORTA ROMANA A.S.D. - GREVIGIANA 3-2 RIGNANESE - ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. 2-1 SALES A.S.D. - ALBERETA SAN SALVI 9-1 SAN GIUSTO LE BAGNESE - ATLETICO CALCIO IMPRUNETA 6-0 (1) SANCAT - MOLINENSE A.S.D. 0-6 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE B - 12 Giornata - A ATLETICA CASTELLO - LA NUOVA POL.NOVOLI 4-2 CASELLINA - S.PIERO A SIEVE A.S.D. 6-0 DLF CALCIO - SESTO CALCIO EURO CALCIO - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 0-2 FOLGOR CALENZANO A.S.D. - CLUB SPORTIVO P.D 3-0 LAURENZIANA - AUDACE LEGNAIA 1-1 S.BANTI BARBERINO - ISOLOTTO 2-1 GIRONE D - 12 Giornata - A FLORENCE SPORTING CLUB - LIMITE E CAPRAIA A.S.D. 3-1 (1) GINESTRA FIORENTINA ASD - GIOVANI FUCECCHIO GIOVANI CALCIO VINCI - C.G. AURORA MONTAIONE 1-1 MONTESPERTOLI - REAL CERRETESE A.S.D. 5-0 REAL VINCI - S.MARIA A.S.D. 0-4 (1) SIGNA 1914 A.D. - CERTALDO 1-7 SORMS S.MAURO CALCIO - PONZANO 0-3 (1) - disputata il 04/12/2016 GIOVANISSIMI RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03-04/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 12 Giornata - A ALBERETA SAN SALVI - FIESOLE CALCIO 1-0 AUDAX RUFINA - BAGNO A RIPOLI 3-3 BELMONTE ANTELLA GRASSINA - MOLINENSE A.S.D. 2-0 SUD SPORTING CLUB - VIRTUS 12-0 GREVIGIANA - RESCO REGGELLO 2-1 (1) PELAGO - ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. 0-7 PONTASSIEVE - LUDUS 90 VALLE DELL ARNO 2-1 RIGNANESE - VALDARNO FOOTBALL CLUB 1-0 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE B - 12 Giornata - A (1) AUDACE LEGNAIA - PONTE RONDINELLA MARZOCCO 3-2 (1) CLUB SPORTIVO P.D - SESTO CALCIO (1) DLF CALCIO - S.PIERO A SIEVE A.S.D. 0-3 (1) FORTIS JUVENTUS S.BANTI BARBERINO 3-0 LA NUOVA POL.NOVOLI - OVEST A.S.D. 1-1 (1) LAURENZIANA - SAN GIUSTO LE BAGNESE 0-3 PORTA ROMANA A.S.D. - FLORENCE SPORTING CLUB 1-1 (1) RIFREDI SANCAT 2-3 (1) - disputata il 04/12/2016 (1) ATLETICO CALCIO IMPRUNETA GIRONE C - 12 Giornata - A - S.MARIA A.S.D. 0-2 CASELLINA - IMPRUNETA TAVARNUZZE 1-1 CERBAIA - GINESTRA FIORENTINA ASD 5-1 (1) GIOVANI FUCECCHIO PROGRESSO MONTELUPO 2-1 (1) ISOLOTTO - MONTESPERTOLI 3-0 REAL CERRETESE A.S.D. - CERTALDO 9-0 VIRTUS GAMBASSI TERME - C.G. AURORA MONTAIONE 1-3 (1) - disputata il 04/12/2016 GIOVANISSIMI "B" RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03-04/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 12 Giornata - A BAGNO A RIPOLI - FORTIS JUVENTUS FCG FLORIA AFFRICO A.S.D. 2-3 (1) S.MARIA A.S.D. - GIOVANI FUCECCHIO S.MICHELE C.VIRTUS - C.S. SCANDICCI 1908 SRL 2-3 SESTESE CALCIO SSD.AR.L. - RINASCITA DOCCIA 2-0 SETTIGNANESE A.S.D. - LANCIOTTO CAMPI V.S.D. 2-2 SPORTING ARNO A.S.D. - LASTRIGIANA 2-1 VALDARNO FOOTBALL CLUB - OLIMPIA A.S.D. 2-1 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE B - 12 Giornata - A (1) ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. - ATLETICO CALCIO IMPRUNETA 9-1 AUDACE GALLUZZO A.S.D. - SALES A.S.D. 0-1 IMPRUNETA TAVARNUZZE - AUDAX RUFINA 0-2 (1) MOLINENSE A.S.D. - SUD SPORTING CLUB 1-3 (1) PONTASSIEVE - GREVIGIANA 8-0 (1) RIGNANESE - BELMONTE ANTELLA GRASSINA 2-0 (1) SANCAT - ALBERETA SAN SALVI 5-0 (1) - disputata il 04/12/2016

23 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag. 796 GIRONE C - 12 Giornata - A ATLETICA CASTELLO - AUDACE LEGNAIA 7-1 (1) FIESOLE CALCIO - RIFREDI OVEST A.S.D. - LA NUOVA POL.NOVOLI 1-2 (1) FLORENCE SPORTING CLUB - CLUB SPORTIVO P.D 6-0 S.BANTI BARBERINO - FCG FLORIA 2000 sq.b 0-0 S.PIERO A SIEVE A.S.D. - LAURENZIANA 1-5 (1) SAN GIUSTO LE BAGNESE - DLF CALCIO 7-1 SCARPERIA PORTA ROMANA A.S.D. 0-8 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE D - 12 Giornata - A AVANE A.S.D. - S.MARIA A.S.D. sq.b 3-1 (1) CERTALDO - SAN DONATO TAVARNELLE 2-1 MONTESPERTOLI - VIRTUS GAMBASSI TERME 0-5 PONTE A ELSA 2005 A.S.D. - GIOVANI FUCECCHIO 200sq.B N.P.R.A. (1) PONTE RONDINELLA MARZOCCO - CASELLINA 0-1 (1) PONZANO - REAL CERRETESE A.S.D. 2-0 (1) PROGRESSO MONTELUPO - MALMANTILE 0-1 (1) SANCASCIANESE CALCIO ASD - MONTELUPO A.S.D. 1-2 (1) - disputata il 04/12/2016 ESORDIENTI A 11 II ANNO AUTUNNO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03-04/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 12 Giornata - A (1) DLF CALCIO - SIGNA 1914 A.D. 3-3 (1) FIORENTINA S.P.A. - AUDACE LEGNAIA 3-0 OVEST A.S.D. - LAURENZIANA 3-1 (1) FLORENCE SPORTING CLUB - CASELLINA 2-2 PONTE RONDINELLA MARZOCCO - C.S. SCANDICCI 1908 SRL 1-3 RIFREDI LASTRIGIANA 1-3 SPORTING ARNO A.S.D. - LA NUOVA POL.NOVOLI 3-0 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE C - 12 Giornata - A AFFRICO A.S.D. - SESTO CALCIO FIRENZUOLA - LANCIOTTO CAMPI V.S.D. 1-3 (1) RINASCITA DOCCIA - FIESOLE CALCIO 3-3 S.PIERO A SIEVE A.S.D. - ATLETICA CASTELLO 3-1 SANDRO VIGNINI VICCHIO - S.BANTI BARBERINO 3-1 SESTESE CALCIO SSD.AR.L. - FOLGOR CALENZANO A.S.D. 3-0 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE B - 12 Giornata - A (1) ALBERETA SAN SALVI - SALES A.S.D. 3-3 FCG FLORIA SUD SPORTING CLUB 3-0 GREVIGIANA - AUDACE GALLUZZO A.S.D. 0-3 S.MICHELE C.VIRTUS - PORTA ROMANA A.S.D. 3-0 SAN DONATO TAVARNELLE - ISOLOTTO 2-2 (1) SANCASCIANESE CALCIO ASD (1) - disputata il 04/12/ SAN GIUSTO LE BAGNESE 2-2 GIRONE D - 12 Giornata - A (1) ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. - OLIMPIA A.S.D. 0-3 (1) AUDAX RUFINA - RESCO REGGELLO 1-2 LUDUS 90 VALLE DELL ARNO - BELMONTE ANTELLA GRASSINA 3-3 PONTASSIEVE - PELAGO 3-0 RIGNANESE - BAGNO A RIPOLI 2-1 SANCAT - VALDARNO FOOTBALL CLUB 2-2 (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE E - 12 Giornata - A EMPOLI F.B.C. S.P.A. - VIRTUS GAMBASSI TERME 3-0 (1) LIMITE E CAPRAIA A.S.D. - AVANE A.S.D. 1-3 MALMANTILE - S.MARIA A.S.D. 0-3 MONTELUPO A.S.D. - CERTALDO 3-1 (1) MONTESPERTOLI - REAL VINCI 3-1 PONZANO - PONTE A ELSA 2005 A.S.D. 2-2 (1) REAL CERRETESE A.S.D. - GIOVANI FUCECCHIO (1) - disputata il 04/12/2016 GIRONE F - 5 Giornata - R (1) C.S. SCANDICCI 1908 Ssq.B - SESTESE CALCIO SSD.ARsq.B 1-3 PRATO SPA sq.c - MONTELUPO A.S.D. sq.b 3-2 SPORTING ARNO A.S.D. sq.b - RINASCITA DOCCIA sq.b 2-1 (1) - disputata il 03/12/2016 GIRONE G - 5 Giornata - R BAGNO A RIPOLI sq.b - FCG FLORIA 2000 sq.b 3-0 SALES A.S.D. sq.b - OLIMPIA A.S.Dsq.B 0-3 (1) SETTIGNANESE A.S.D. sq.b - PONTASSIEVE sq.b 3-0 (1) - disputata il 03/12/2016

24 C.U. DP FI N del 07/12/2016 pag GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Il Giudice Sportivo Territoriale Lorenzo Rocchi, coadiuvato dai Sostituti Leonardo Sanesi, Nicola Roselli e dal Rappresentante A.I.A. Piero Pierini e con assistenza alla Segreteria di Carlo Bigi e Lorenzo Fiorini, ha adottato le seguenti decisioni nella riunione odierna: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 3/12/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 100,00 CASELLINA Per danneggiamento allo spogliatoio della Società ospitante. Euro 30,00 ESPERIA SAN DONNINO F.P. Per dati incompleti in distinta calciatori. Euro 30,00 SAN VINCENZO A TORRI Per dati incompleti in distinta calciatori. A CARICO ASSISTENTI ARBITRO SQUALIFICA FINO AL 22/12/2016 NASELLI GIORGIO (ATLETICO ) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E GJUKATANI JETON Al momento della notifica del provvedimento di ammonizione si rivolgeva al D.G. applaudendolo e con frase irriguardosa. Uscendo dal terreno di gioco reiterava gli applausi. GERMINARIO EMANUELE (ATLETICO ) (SANCAT) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E SCALA VINCENZO (CORTENUOVA TEAM) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E COLONNA COSTANTINO (BAGNO A RIPOLI) NORELLO DARIO (CALASANZIO A.S.D.) MAZZUOLI LORENZO (CASELLINA) GAMUZZA EUGENIO (DLF CALCIO) MASSONI NICCOLO (G.S. MONTERAPPOLI) FEDELE ROBERTO (LA FENICE 2015) BARDUCCI MARCO (SIECI A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) MANGANI DANIELE (ATLETICO ) MORETTI SIMONE (SAN VINCENZO A TORRI) CIARAVOLA GIUSEPPE (SANT AGATA)

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 34 del 25/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

RAGGRUPPAMENTI PRIMAVERILI PICCOLI AMICI - ANDATA

RAGGRUPPAMENTI PRIMAVERILI PICCOLI AMICI - ANDATA RAGGRUPPAMENTI PRIMAVERILI PICCOLI AMICI - ANDATA 1ªgiornata 22/03/15 Sales sq. b Dlf Firenze sq. b Gaetano D Agostino Belmonte sq. c San Salvi Sancat Resco Reggello San Piero a Sieve Settignanese sq.

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO C.U. DP FI N. 07 - del 06/09/2017 pag.237 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.2. SEGRETERIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 45 del 22/03/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013 C.U. n.7 pag. 125 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2016/2017 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 12

ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2016/2017 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 12 ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2016/2017 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 12 Al fine di valorizzare l attività svolta dalle società appartenenti alle Leghe Professionistiche e alle Scuole

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 24 del 25/11/2016

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 24 del 25/11/2016 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2016 2017 COMUNICATO UFFICIALE N 24 del 25/11/2016 ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2016/2017 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 63/SGS del 19/04/2019 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13 FASI INTERREGIONALI

Dettagli

Sei Bravo a ******* *******

Sei Bravo a ******* ******* 1ª GIORNATA 28/02/2016 C.S. Scandicci Resco Reggello Affrico Atl. Castello Casellina Rignanese Bagno a Ripoli La Nuova Pol. Novoli Florence Valdarno Ludus 90 Laurenziana Ponte a Greve Vigor Rignano Molinense

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 70/SGS del 30/04/2019 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13 FASI INTERREGIONALI

Dettagli

TORNEO FAN EXPERIENCE UEFA UNDER 21

TORNEO FAN EXPERIENCE UEFA UNDER 21 TORNEO FAN EXPERIENCE UEFA UNDER 21 REGOLAMENTO Il Settore Giovanile e Scolastico Emilia Romagna della FIGC organizza un attività a carattere Provinciale riservata alla Categoria UNDER 12 delle Scuole

Dettagli

FAIR PLAY 2019 ESORDIENTI FASE PROVINCIALE MILANO

FAIR PLAY 2019 ESORDIENTI FASE PROVINCIALE MILANO FAIR PLAY 2019 ESORDIENTI FASE PROVINCIALE MILANO LA MANIFESTAZIONE HA LO SCOPO DI VERIFICARE IL PERCORSO FORMATIVO DELLA CATEGORIA ESORDIENTI E SI CONFIGURA COME MOMENTO DI AGGREGAZIONE E SOCIALIZZAZIONE,

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 115/SGS del 23/05/2019 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13 FASE FINALE NAZIONALE

Dettagli

DANONE NATIONS CUP 2016/2017 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE

DANONE NATIONS CUP 2016/2017 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE DANONE NATIONS CUP 2016/2017 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE REGOLAMENTO GENERALE Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC organizza un Torneo a carattere Nazionale riservato

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 69/SGS del 30/04/2019 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13 FASI INTERREGIONALI

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 114/SGS del 23/05/2019 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13 FASE FINALE NAZIONALE

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 15 del 06/10/2017.

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 15 del 06/10/2017. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2017 2018 COMUNICATO UFFICIALE N 15 del 06/10/2017 ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2017/2018 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 28 del 22/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 28 del 22/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 28 del 22/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA Il Presidente Paolo Mangini, il Consiglio Direttivo e tutti i componenti di questo

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 45 del 01/02/2019

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 45 del 01/02/2019 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 45 del 01/02/2019 UNDER 12 FEMMINILE DANONE NATIONS CUP 2018/2019 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 17 del 02/10/2018 UNDER 15 FEMMINILE 2018/2019 CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE REGOLAMENTO

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 20 del 08/10/2018 UNDER 17 FEMMINILE 2018/2019 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO REGOLAMENTO GENERALE

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 16/SGS del 01/10/2018 ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2018/2019 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 18/SGS del 03/10/2018 ESORDIENTI UNDER 13 PRO 2018/2019 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N XX/SGS del XX/09/2018 ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A UNDER 13

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 70 del 27/04/2018

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 70 del 27/04/2018 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2017 2018 COMUNICATO UFFICIALE N 70 del 27/04/2018 TORNEO U.13 FAIR PLAY ELITE 2017/2018 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE

REGOLAMENTO GENERALE CAMPIONATO UNDER 15 FEMMINILE 2017/2018 CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANILE FEMMINILE DI CALCIO A NOVE COMUNICATO UFFICIALE N 7 del 07/09/2017 REGOLAMENTO GENERALE Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA F.I.G.C. L.N.D. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA Sede: Stadio Bentegodi - Cancello n 20 Corrispondenza: Fermo Posta Succursale 25-37138 Verona Telefono: 045/565244 - Fax: 045/565316 E-Mail: verona@figc.it

Dettagli

COORDINAMENTO REGIONALE F.I.G.C. SARDEGNA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

COORDINAMENTO REGIONALE F.I.G.C. SARDEGNA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COORDINAMENTO REGIONALE F.I.G.C. SARDEGNA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Spett. L.N.D. Comitato Regionale Sardegna c.a. Presidente GIANNI CADONI Oggetto : Manifestazione promozionale UNDER 12 FAIR PLAY

Dettagli

PROGETTO TROFEO CONI 2016

PROGETTO TROFEO CONI 2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROGETTO TROFEO CONI 2016 Regolamento Calcio I. REGOLE GENERALI ARTICOLO 1 Il Trofeo CONI per il CALCIO è organizzato da FIGC - SETTORE

Dettagli

COORDINAMENTO REGIONALE F.I.G.C. SARDEGNA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

COORDINAMENTO REGIONALE F.I.G.C. SARDEGNA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COORDINAMENTO REGIONALE F.I.G.C. SARDEGNA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO REGOLAMENTO UNDER 12 FAIR PLAY ELITE 2016/2017 Attività Nazionale Giovanile di calcio a 9 under 12 riservato alle società Professionistiche

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

Regolamento Under 12 Fair Play Élite

Regolamento Under 12 Fair Play Élite Regolamento Under 12 Fair Play Élite RISERVATO alle società Professionistiche e alle Scuole Calcio Élite MOTIVAZIONI E FINALITA DEL PROGETTO Al fine di assicurare l effettiva applicazione della Carta dei

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 16/SGS del 01/10/2018 ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2018/2019 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO

Dettagli

art. 1 Organizzazione art. 2 Categoria di partecipazione e limiti di età

art. 1 Organizzazione art. 2 Categoria di partecipazione e limiti di età art. 1 Organizzazione La società AS OLIMPIA FIRENZE indice ed organizza un torneo a carattere: (barrare) Provinciale Regionale X denominato XXIII TORNEO MARZOCCO 2015 in collaborazione con F.I.G.C. che

Dettagli

DANONE NATIONS CUP 2019 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE. COMUNICATO UFFICIALE N 83 - DNC del 07/05/2019

DANONE NATIONS CUP 2019 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE. COMUNICATO UFFICIALE N 83 - DNC del 07/05/2019 DANONE NATIONS CUP 2019 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE COMUNICATO UFFICIALE N 83 - DNC del 07/05/2019 FASI INTERREGIONALI A seguito della Fase Preliminare di qualificazione, si pubblicano

Dettagli

Società delle province di AREZZO - FIRENZE- PRATO Sabato 17 settembre alle ore 10 ( Sala riunioni del Museo del Calcio via Palazzeschi 20, Firenze )

Società delle province di AREZZO - FIRENZE- PRATO Sabato 17 settembre alle ore 10 ( Sala riunioni del Museo del Calcio via Palazzeschi 20, Firenze ) C.U. DP FI N. 13 - del 10/09/2016 pag. 271 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 22 del 06/12/2017

Comunicato Ufficiale n. 22 del 06/12/2017 Comunicato Ufficiale n. 22 del 06/12/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. omississ 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. CONCESSIONE DI DEROGA ALL UTILIZZO DEL CAMPO DENOMINATO BIAGIOLI -

Dettagli

DANONE NATIONS CUP 2017 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE

DANONE NATIONS CUP 2017 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE DANONE NATIONS CUP 2017 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE FASE INTERREGIONALE GASSINO TORINESE 22-23 APRILE di seguito programma e calendario gare della fase interregionale di Gassino

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 21 del 29/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 21 del 29/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 21 del 29/11/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. omississ 2. COMUNICAZIONI L.N.D. omississ 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO omississ

Dettagli

1 Torneo Regionale Fair Play Under 12 Professionisti

1 Torneo Regionale Fair Play Under 12 Professionisti FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Stagione Sportiva 2017/2018 PROGETTO SPERIMENTALE 1 Torneo Regionale Fair Play Under 12 Professionisti Al fine di assicurare l effettiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 16 del 25/10/2013 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

Comunicato Ufficiale N. 16 del 25/10/2013 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

PROGETTO TROFEO CONI 2017

PROGETTO TROFEO CONI 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROGETTO TROFEO CONI 2017 Regolamento Calcio I. REGOLE GENERALI ARTICOLO 1 Il Trofeo CONI per il CALCIO è organizzato da FIGC - SETTORE

Dettagli

Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore

Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore C.U. DP FI N. 20 - del 26/10/2016 pag. 534 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. Consiglio

Dettagli

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI Rifredi 2000 Calcio A.S.D. Via Don Giulio Facibeni 13 50141 Firenze 055 43.42.12. FAX. 055. 42.65.918 e-mail: segreteria@rifredi2000calcio.it P.IVA 0556663048 - C.F. 94125910482 N. MATRICOLA F.I.G.C. 750266

Dettagli

r_sport_coni_2018.pdf

r_sport_coni_2018.pdf Il presente Regolamento Tecnico disciplina la partecipazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio al Trofeo Coni Kinder+Sport 2018 nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Generale

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 52 del 21/04/2017

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N 52 del 21/04/2017 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2016 2017 COMUNICATO UFFICIALE N 52 del 21/04/2017 ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2016/2017 ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP FI N. 17 - del 08/11/2017 pag.634 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 05411613003

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 25 del 14/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

"Under 11 Sei Bravo a Scuola di Calcio 3.0

Under 11 Sei Bravo a Scuola di Calcio 3.0 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Stagione Sportiva 2017/2018 PROGETTO SPERIMENTALE "Under 11 Sei Bravo a Scuola di Calcio 3.0 Nell ambito dello sviluppo e della promozione

Dettagli

FAIR PLAY S. S CANTÚ 19 maggio 2019 Società Ospitante CASTELLO CITTÀ DI CANTÚ E CANTÚ SAN PAOLO Via San Giuseppe e Via Papa Giovanni XXIII

FAIR PLAY S. S CANTÚ 19 maggio 2019 Società Ospitante CASTELLO CITTÀ DI CANTÚ E CANTÚ SAN PAOLO Via San Giuseppe e Via Papa Giovanni XXIII FAIR PLAY S. S. 2018 2019 CANTÚ 19 maggio 2019 Società Ospitante CASTELLO CITTÀ DI CANTÚ E CANTÚ SAN PAOLO Via San Giuseppe e Via Papa Giovanni XXIII PREMESSA FONDAMENTALE Si ricorda che la manifestazione

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 21 del 25/11/2015

Comunicato Ufficiale N. 21 del 25/11/2015 C.U. n.21 pag.645 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Si comunica che è attiva la nuova linea Fax per l invio di documenti alla Delegazione Provinciale di Firenze

Si comunica che è attiva la nuova linea Fax per l invio di documenti alla Delegazione Provinciale di Firenze C.U. DP FI N. 10 - del 20/09/2017 pag.302 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 19 del 07/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 22 del 26/11/2014

Comunicato Ufficiale N. 22 del 26/11/2014 C.U. n.22 pag.621 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fa 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2. C.U. DP FI N. 14 - del 18/10/2017 pag.487 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 TELEFONO: 055 6521450 FAX: 05411613003

Dettagli

Potranno usufruire di tale possibilità anche le Società di altri campionati qualora avessero giocatori convocati nelle rappresentative regionali.

Potranno usufruire di tale possibilità anche le Società di altri campionati qualora avessero giocatori convocati nelle rappresentative regionali. C.U. DP FI N. 21 - del 03/11/2016 pag. 580 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. Consiglio

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 48 del 05/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Regolamento Tecnico FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

Regolamento Tecnico FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Regolamento Tecnico FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Disciplina: Calcio, con gara 3:3 PREMESSA Il presente REGOLAMENTO TECNICO disciplina la partecipazione della FIGC al Trofeo CONI Kinder+Sport 2019

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 32 del 16/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) Sabato 17 dicembre 2016

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA (C.U. n. 140 L.N.D. del 4/11/2016) Sabato 17 dicembre 2016 C.U. DP FI N. 28 - del 14/12/2016 pag.824 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 68 del 30/04/2019 UNDER 17 FEMMINILE 2018/2019 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO UNDER 17 FEMMINILE

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 23 del 05/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 15 del 17/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

FAIR PLAY S. S CANTU 19 maggio 2019 Società Ospitante CASTELLO CITTA DI CANTU E CANTU SAN PAOLO Via San Giuseppe e Via Papa Giovanni XXIII

FAIR PLAY S. S CANTU 19 maggio 2019 Società Ospitante CASTELLO CITTA DI CANTU E CANTU SAN PAOLO Via San Giuseppe e Via Papa Giovanni XXIII FAIR PLAY S. S. 2018 2019 CANTU 19 maggio 2019 Società Ospitante CASTELLO CITTA DI CANTU E CANTU SAN PAOLO Via San Giuseppe e Via Papa Giovanni XXIII PREMESSA FONDAMENTALE Si ricorda che la manifestazione

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale n 28 del 22 Novembre 2018

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale n 28 del 22 Novembre 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto A. PALATRESI - CERRETO GUIDI C.LE FACCHINI- CALENZANO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto A. PALATRESI - CERRETO GUIDI C.LE FACCHINI- CALENZANO GIRONE H - 4 Giornata RECUPERO GARE ESORDIENTI a9 II ANNO PRIMAVERA REAL CERRETESE A.S.D. C.G. AURORA MONTAIONE A 27/03/2019 18:00 A. PALATRESI - CERRETO GUIDI CERRETO GUIDI ZONA SPORTIVA CARACOSTA GIRONE

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 08 del 05/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 31 del 11/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

TERZA CATEGORIA FIRENZE

TERZA CATEGORIA FIRENZE TERZA CATEGORIA FIRENZE GIRONE A - 15 Giornata CARBONILE IMPRUNETA TAVARNUZZE R 27/04/2019 15:00 PIAN DI SAN BARTOLO CALDINE A.S.D. R 27/04/2019 15:00 SANCAT SALES A.S.D. R 27/04/2019 15:00 GIRONE B -

Dettagli

PULCINI 2003 PRIMAVERA FIRENZE

PULCINI 2003 PRIMAVERA FIRENZE PULCINI 2003 PRIMAVERA FIRENZE 1 GIORNATA 27/01/2013 SETTIGNANESE A.S.D. BELMONTE ANTELLA GRAS ALBERETA SAN SALVI SETTIGNANESE A.S.D. sq.c ATLETICA CASTELLO SPORTING ARNO A.S.D. SAN DONATO TAVARNELLE BELMONTE

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE RIETI

DELEGAZIONE PROVINCIALE RIETI - 18RIETI/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE RIETI Via dei Flavi,1 6-02100 RIETI Tel.: 0746 200799 - Fax 0746 205755 Indirizzo Internet: www.figclazio.it

Dettagli

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza ACCIAI LAPO 04/01/ S. MICHELE C. VIRTUS

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza ACCIAI LAPO 04/01/ S. MICHELE C. VIRTUS C.U. DP FI N. 16 - del 28/09/2016 pag. 351 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. Consiglio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 28/05/2014

Comunicato Ufficiale N. 52 del 28/05/2014 C.U. n.52 pag. 1421 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

* GIOVANISSIMI "B" - FIRENZE GIRONE: A *

* GIOVANISSIMI B - FIRENZE GIRONE: A * * GIOVANISSIMI "B" - FIRENZE GIRONE: A * ANDATA: 22/09/13 RITORNO: 2/02/14 ANDATA: 10/11/13 RITORNO: 16/03/14 ANDATA: 22/12/13 RITORNO: 27/04/14 ORE...: 1 G I O R N A T A ORE...: ORE...: 7 G I O R N A

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 33 del 23/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD U.S.O. UNITED ASD REGOLAMENTI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2002 a 11 (undici) Articolo 1 : ORGANIZZAZIONE Le società USO UNITED organizza presso il Campo sportivo comunale di Bovezzo

Dettagli

Dicembre 2016 Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti

Dicembre 2016 Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti C.U. DP FI N. 29 - del 21/12/2016 pag.866 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE VIA Gabriele D Annunzio, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521450

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 33 del 3/02/2016

Comunicato Ufficiale N. 33 del 3/02/2016 C.U. n.33 pag.984 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

FAIR PLAY S. S MONTICHIARI 20 maggio 2017 Società Ospitante MONTICHIARI Via Boschetti di sopra

FAIR PLAY S. S MONTICHIARI 20 maggio 2017 Società Ospitante MONTICHIARI Via Boschetti di sopra FAIR PLAY S. S. 2017 2018 MONTICHIARI 20 maggio 2017 Società Ospitante MONTICHIARI Via Boschetti di sopra PREMESSA FONDAMENTALE Si ricorda che la manifestazione è un percorso di verifica e confronto per

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 18/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 26 del 18/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 26 del 18/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.itt

Dettagli

"Under 10 Fair Play Élite

Under 10 Fair Play Élite FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Stagione Sportiva 2017/2018 PROGETTO SPERIMENTALE "Under 10 Fair Play Élite Nell ambito dello sviluppo e della promozione del calcio giovanile

Dettagli

Torneo Pulcini Sei Bravo a Scuola di Calcio 2018

Torneo Pulcini Sei Bravo a Scuola di Calcio 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA VIA NONA STRADA, 23 Q /5-35129 PADOVA Telefono: 049.7800724 - Fax: 049.7800628 E-mail: padova@figc.it Indirizzo

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 65 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. n.31 pag.894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail: dpfi@figc-crt.org

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 13 del 03/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 13 del 03/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 13 del 03/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.itt

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 17 del 31/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 31/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 32 del 31/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 32 del 31/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. MINUTO DI RACCOGLIMENTO IN MEMORIA DI AZEGLIO VICINI, EX COMMISSARIO TECNICO DELLA NAZIONALE. Si comunica

Dettagli