Trattamenti di lusso

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Trattamenti di lusso"

Transcript

1 Trattamenti di lusso

2 NIANCE Trattamenti anti-age di alta qualità dalla Svizzera La filosofia NIANCE NIANCE, in qualità di prestigiosa marca svizzera, è sinonimo di prodotti di elevata qualità altamente efficaci per la cura della pelle. NIANCE è sinonimo di know-how svizzero impiegato nell ideazione di prodotti innovativi ed efficaci per la cura anti-invecchiamento di alta qualità. NIANCE offre prodotti efficaci e trattamenti completi per una pelle visibilmente più giovane. Grazie alla nostra competenza, acquisita attraverso la ricerca intensiva dei nostri laboratori svizzeri, potete prendervi cura della vostra pelle al meglio con prodotti e trattamenti ispirati alle ultimissime scoperte. Quello che conta veramente per noi è il know-how e l innovazione. NIANCE significa prendersi cura di sé senza scendere a compromessi. La purezza delle nostre ricette e i principi attivi altamente innovativi hanno un effetto anti-age unico sulla vostra pelle. I ricercatori NIANCE, inoltre, rigettano l idea dei prodotti di tendenza effimera e sono ben lontani da pensare che un solo principio contenuto nel prodotto sia sufficiente, perché la vostra pelle ha bisogno di essere curata in modo efficace in tutti i suoi strati. Così abbiamo sviluppato un concetto assolutamente unico al mondo: NIANCE multi anti-aging! Cordiali saluti Dr. R. W. Schmidt Fondatore

3 NIANCE è sensuale ed efficace NIANCE è sinonimo della più elevata qualità svizzera: Tutte le ricette sono state sviluppate in laboratori svizzeri. Tutti i prodotti sono stati realizzati in Svizzera all insegna della massima purezza. NIANCE è un esperienza esclusiva e sensuale: Creme dalla texture morbida e piacevolmente delicata che penetrano rapidamente nella pelle conferendole un incomparabile sensazione di vellutata morbidezza. Delicate note profumate, personalizzate per uomo e donna, che trasformano il momento dell applicazione in un esperienza di puro benessere. * Long term effectiveness test NIANCE Premium Glacier Facial Cream ** Users in percent NIANCE vuol dire efficacia, con risultati provati*: Miglioramento dell idratazione del 100 % ** Miglioramento della compattezza della pelle del 95 % ** Aumento dell elasticità della pelle del 90 % ** Aumento della levigatezza della pelle del 95 % ** Riduzione delle rughe dell 85 % ** Grazie all effetto rigenerante di NIANCE, la pelle riacquista il suo aspetto di freschezza, levigatezza e luminosità: lo si vede e lo si sente! La linea NIANCE per la donna comprende tutta una serie di prodotti molto efficaci che spaziano dalla cura sistemica della pelle normale fino ai trattamenti più intensi. Per un trattamento ancora più intenso, NIANCE offre inoltre tre nuovissimi prodotti concentrati di alta qualità che massimizzano l effetto anti-invecchiamento. La linea NIANCE MEN, invece, sviluppata appositamente per la pelle dell uomo, unisce l effetto ghiaccio alla biotecnologia, rivoluzionando il mondo della cura della pelle maschile.

4 I tre segreti di NIANCE Questa lussuosa linea viso è ispirata alle ultimissime scoperte dei laboratori di ricerca svizzeri e produce un effetto anti-età unico al mondo, utilizzando solo i migliori principi attivi più efficaci. 1. Un trattamento anti-age che agisce contemporaneamente su tutti gli strati della pelle I ricercatori NIANCE hanno per la prima volta messo a punto una miscela di principi attivi così straordinaria da riuscire ad ottenere contemporaneamente, anche con l applicazione di un solo prodotto della linea, un azione su tutti gli strati della pelle. 2. Effetto rassodante immediato ed efficacia di lunga durata NIANCE esplica una duplice azione: rassoda visibilmente la pelle in modo immediato e stimola la rigenerazione cutanea con effetti di lunga durata. Il raggiungimento di tale risultato è reso possibile dalla mirata combinazione di sostanze che producono un effetto rassodante immediato sulla pelle insieme a principi attivi le cui caratteristiche positive si dispiegano nel lungo periodo. Ha un effetto simil-botulinico Favorisce il rinnovamento cellulare Rinforza la matrice elastica/collagene Protegge dallo stress ossidativo Protegge dai radicali liberi 3. Massima compatibilità Protegge il DNA delle cellule Rinforza il tessuto connettivo Aumenta l apporto di ossigeno alle cellule Favorisce il processo naturale della sintesi di acido ialuronico Riduce le rughe e le rughette d espressione SWISS GLACIER COMPLEX unisce in sé sostanze accuratamente selezionate provenienti dalle Alpi svizzere in uno straordinario elisir anti-age, garantendo la pura naturalezza delle Alpi svizzere. Per tutti i prodotti NIANCE vengono utilizzati esclusivamente ingredienti dermo-compatibili. I dermatologi sono entusiasti della loro compatibilità.

5 Trattamenti di lusso NIANCE Oltre agli esclusivi prodotti anti-invecchiamento, NIANCE ha sviluppato anche i trattamenti di lusso NIANCE, creati per celebrare il segreto NIANCE. Le ultimissime scoperte dei laboratori di ricerca svizzeri combinate con il potere naturale delle montagne svizzere fanno di NIANCE un marchio speciale. Questa particolarità si rispecchia anche nell insieme dei trattamenti di lusso che nasce dall unione di diversi elementi speciali: un esercizio di respirazione rilassante, l acqua minerale NIANCE, lo Swiss Mountain Elixir e il magico potere dei cristalli di rocca NIANCE. Questi elementi in combinazione con particolari tecniche di massaggio vi permettono di ritrovare l armonia tra corpo e spirito e di tuffarvi in un mondo di relax e lusso allo stato puro.

6 Trattamenti di lusso NIANCE Celebrate insieme a noi il segreto di NIANCE Tutti i trattamenti NIANCE ricordano la celebrazione di un rituale e si basano su un approccio integrato. Come organo sensoriale più esteso dell essere umano, una pelle sana e ben curata è solo uno dei tre elementi della nostra aura che si compone di corpo, mente e spirito. I trattamenti NIANCE prendono in considerazione tutti e tre questi aspetti e contribuiscono al benessere assoluto con tecniche delicate, pratiche spirituali e prodotti di lusso. Le tecniche di rilassamento e massaggio da noi sviluppate si fondono insieme ad una cosmesi ineguagliabile per dare origine ad una meravigliosa composizione.

7 I componenti dei trattamenti NIANCE Tutti i trattamenti sono composti da cinque elementi sviluppati appositamente da NIANCE che rendono l incontro con NIANCE un esperienza unica di puro benessere: Esercizio di respirazione NIANCE Iniziate il vostro trattamento NIANCE con un esercizio di respirazione guidato per predisporvi al relax più profondo. Questo esercizio è fondamentale per sconfiggere lo stress e sciogliere le tensioni di corpo e mente. Acqua minerale NIANCE Rinfrescatevi con la preziosa acqua minerale NIANCE proveniente dal cuore della Svizzera. Cristalli di rocca NIANCE Provate l effetto mineralogico dei cristalli di rocca. Questo minerale formatosi nel corso dei millenni aiuta a sciogliere i blocchi energetici e a donare una ritrovata energia. Tecnica di massaggio NIANCE Per il trattamento con i prodotti NIANCE è stata appositamente sviluppata una tecnica per il massaggio del viso, del collo, della nuca, del décolleté, delle braccia e delle mani. Si tratta sostanzialmente di un massaggio rilassante e benefico che aiuta a rilassarsi completamente e a distendere tutti i muscoli. I tessuti, infatti, si decontraggono mentre viene stimolata la microcircolazione. Swiss Mountain Elixir Questo elisir che combina i principi attivi di diverse piante alpine selezionate viene utilizzato solo in combinazione con i trattamenti NIANCE.

8 Trattamenti di lusso NIANCE NIANCE INTENSIVE Trattamento intensivo speciale che comprende anche il NIANCE Eye Deluxe, il trattamento di lusso per il contorno occhi. Questo trattamento intensivo e distensivo idrata la pelle e la nutre con preziose sostanze nutritive e vitamine. Penetra in profondità nelle rughe causate dalla disidratazione e le distende rendendo la pelle morbida ed elastica. La pregiata applicazione finale per il contorno occhi contribuisce a donarvi uno sguardo luminoso e attento, eliminando le piccole irritazioni della pelle e facendo risplendere la carnagione di una rinnovata freschezza. Rituale NIANCE, pulizia, peeling, pulizia profonda, siero viso e occhi di alta qualità, maschera, massaggio viso rilassante, massaggio con i pennelli, trattamento finale per occhi e viso. NIANCE DELUXE Trattamento intensivo anti-età che comprende anche il NIANCE Eye Deluxe, il trattamento di lusso per il contorno occhi. Questo pregiato trattamento rassoda la pelle e la rende elastica, oltre a nutrirla con micro sostanze nutritive essenziali che accelerano la naturale funzione di riparazione della pelle. Inoltre, la migliorata microcircolazione dona un aspetto roseo e giovane alla vostra carnagione. L applicazione finale si prende cura del contorno occhi eliminando le tracce di stanchezza o di affaticamento. Un trattamento anti-age intensivo per le pelli più sensibili. Rituale NIANCE, massaggio alla nuca, esercizio di respirazione per un relax profondo, pulizia, peeling, pulizia profonda, epilazione sopracciglia, siero viso e occhi di alta qualità, maschera, peeling mani/braccia, massaggio mani/braccia, massaggio energetico con cristalli di rocca svizzeri, massaggio viso rassodante, massaggio con i pennelli, trattamento finale per occhi e viso.

9 Trattamenti di lusso NIANCE NIANCE EYE DELUXE Trattamento di lusso per il contorno occhi. Questa speciale cura di bellezza specifica per il contorno occhi dona uno sguardo luminoso e vivace. Combatte in maniera mirata le sottili linee secche, le piccole rughe, le occhiaie e i gonfiori. I vostri occhi risplenderanno di un affascinante freschezza e voi conquisterete tutti con la vostra pelle liscia e vellutata. Rituale NIANCE, pulizia, peeling, premium facial and eye serum, maschera, massaggio occhi con pennelli, trattamento finale per occhi e viso.

10 Trattamenti di lusso NIANCE MEN NIANCE MEN ULTRA Trattamento viso intensivo per l uomo Un trattamento rapido ed efficace per la pelle secca o stanca. La vostra pelle viene idratata intensamente e a lungo. Inoltre, la migliorata microcircolazione dona alla vostra pelle un aspetto rilassato e disteso. Rituale NIANCE, peeling, pulizia profonda, siero viso di alta qualità, maschera, massaggio viso, trattamento finale per occhi e viso. NIANCE MEN POWER Trattamento multi anti-aging per l uomo Questo trattamento di prima scelta per l uomo più esigente conferisce alla pelle una nuova elasticità e tonicità. L apporto intensivo di micro sostanze nutritive alle cellule e la migliorata idratazione fanno svanire i segni di affaticamento e il pallore dalla vostra carnagione. L applicazione finale si prende cura anche del contorno occhi donando alla pelle un aspetto visibilmente liscio e sano. Rituale NIANCE, massaggio alla nuca, esercizio di respirazione per un relax profondo, pulizia, peeling, pulizia profonda, siero viso e occhi di alta qualità, maschera, peeling mani/braccia, massaggio mani/braccia, massaggio energetico con cristalli di rocca svizzeri, massaggio viso riattivante, massaggio con i pennelli, trattamento finale per occhi e viso.

11 Provate i trattamenti di lusso NIANCE anche nei migliori hotel di alta categoria Brenners Park Hotel (DE) Seehotel Überfahrt (DE) Swiss Diamond Hotel Lugano (CH) Bayerischer Hof (DE) Schloss Elmau (DE) Swiss Diamond Hotel Prishtina (KO) Kulm Hotel (CH) Palace Luzern (CH) Hotel Belvedere (CH) Grand Heritage Doha and SPA (QA) Grand Hotel Kempinski (CH) Costa Navarino Resort (GR) Quisisana Palace (CZ) Grand Tirolia Kitzbühel (AT) Ambasador (HR) Grand Resort Ragaz (CH) Villa Belrose (FR) Sheraton Davos Hotel Waldhuus (CH) Opera Hotel (UA) Lido Palace (IT) Kempinski Hotel Bahía (ES) St. Regis Mardavall (ES) Albergo Losone (CH) Lagació Mountain Residence (IT)

12 «Provate i nostri trattamenti di lusso NIANCE nei migliori SPA, nelle località turistiche più belle, affidandovi alle mani di estetiste esperte. Godetevi il lusso del vostro rituale di bellezza personale NIANCE.» (Il Dr. Rainer Schmidt dà il benvenuto ai clienti che prenotano i trattamenti NIANCE )

13 Swiss Mountain Cosmetics GmbH Sonnenbergstrasse 31 CH-8725 Gebertingen Tel Fax Società di commercio UE: Swiss Mountain Cosmetics GmbH & Co. KG Höhenweg 10 D Bergisch Gladbach Tel Fax /2015

Trattamenti anti-aging di lusso specifici per il corpo

Trattamenti anti-aging di lusso specifici per il corpo Trattamenti anti-aging di lusso specifici per il corpo NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi

Dettagli

La rivoluzione anti-age!

La rivoluzione anti-age! La rivoluzione anti-age! NIANCE Trattamenti anti-age di alta qualità dalla Svizzera La filosofia NIANCE NIANCE, in qualità di prestigiosa marca svizzera, è sinonimo di prodotti di elevata qualità altamente

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGI PER IL BENESSERE

TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGI PER IL BENESSERE Centro esclusivo IT TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGGIO TERAPEUTICO: Trattamento personalizzato che prevede l applicazione di diverse tecniche (massaggio, foratura a secco, miofasciale, cerotti neuromuscolari...)

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage E UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO CHE INIZIA CON UN PEELING SEGUITO DA UN MASSAGGIO DEL VISO CON CREMA

Sant Emiliano Ritual Spa Massage E UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO CHE INIZIA CON UN PEELING SEGUITO DA UN MASSAGGIO DEL VISO CON CREMA MASSAGGI OLISTICI AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min PER DONARE AL CORPO E ALLO SPIRITO NUOVA ENERGIA E VITALITÀ. AROMA MASSAGGIO DETOX 50 min SFIORAMENTI MOLTO PROFONDI AD EFFETTO DRENANTE PER COLPIRE E COMBATTERE

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

CARTELLA STAMPA NIVEA

CARTELLA STAMPA NIVEA CARTELLA STAMPA NIVEA Q10 plus Antirughe Siero Perle Attive Il nuovo potere antirughe si sprigiona da una perla di Q10 Q10 plus Antirughe Siero Perle Attive INNOVAZIONE 2015 presentazione La pelle e il

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

MIGLIORAMENTI DOPO RENU 28 23% 22% 23% 20% 21% 11% * Test su commissione condotto da Dermatest GmbH, 04.2014 PROFONDITÀ DELLE RUGHE OCULARI

MIGLIORAMENTI DOPO RENU 28 23% 22% 23% 20% 21% 11% * Test su commissione condotto da Dermatest GmbH, 04.2014 PROFONDITÀ DELLE RUGHE OCULARI ITA e dopo La straordinaria scienza alla base di Renu 28 mira a favorire un approccio naturale per un trattamento delicato ed efficace che contribuisce ad attenuare i segni dell'invecchiamento e a rispondere

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO WELLMAXX L A LLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO Per dichiarare guerra alle rughe servono alleati forti. Wellmaxx è una nuova linea di prodotti per la cura

Dettagli

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7 16-12-2008 12:55 Pagina 1 c o s m e t i c s c i e n c e You are the one DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7

Dettagli

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00 Programma beauty Orario di apertura Lunedì 15.00 20.00 Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00 Sabato 11.00 17.00 0 Indice Massaggi pag. 2-3 2 Massaggio corpo classico Massaggio corpo per bambini

Dettagli

sanum per aquam feldmilla. spa

sanum per aquam feldmilla. spa feldmilla. spa spa spa feldmüllerhof massaggi massaggi massaggio parziale classico 25 min. 30 euro, con olii extravergine di cultura biologica massaggio completo classico 50 min. 50 euro, con olii extravergine

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Novità mondiale che viene dall America

Novità mondiale che viene dall America zetadesign Beauty Novità mondiale che viene dall America Finalmente è possibile un lifting senza ago Meso beauty lift Un trattamento anti età non invasivo e di nuovissima generazione. Effetto Lifting senza

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

LA BVLGARI GEM ESSENCE Dalla gemmologia alla cosmetica, una nuova rivoluzione

LA BVLGARI GEM ESSENCE Dalla gemmologia alla cosmetica, una nuova rivoluzione LA BVLGARI GEM ESSENCE Dalla gemmologia alla cosmetica, una nuova rivoluzione Pietre preziose Eterno splendore, incarnazione del lusso e del glamour, desiderio di purezza e trasparenza, simboli immortali

Dettagli

Contorni rimodellati,

Contorni rimodellati, Contorni rimodellati, nuova energia ed un IO forte. L armonia del corpo è la somma di aspetti diversi: la psiche, l alimentazione, il movimento e la cura del corpo. Aumentare la forza dei muscoli contribuisce

Dettagli

Confidi la Sua pelle all esperta

Confidi la Sua pelle all esperta Confidi la Sua pelle all esperta edizione: italiano Jean-Pierre Rosselet Professional Beauty è sinonimo di trattamenti della pelle efficaci di alta qualità e applicazioni speciali nell istituto d estetica.

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

Italiano AGE PERFORMANCE AGE PERFORMANCE

Italiano AGE PERFORMANCE AGE PERFORMANCE AGE PERFORMANCE PERFORMANCE AGE Italiano LIPOGEN MEDIC a nuova dimensione dell anti-aging. L invecchiamento non si può evitare. È un destino che accomuna tutti gli esseri viventi. Trattandosi di un processo

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

MASSAGGI CORPO PANTA REI

MASSAGGI CORPO PANTA REI MASSAGGI CORPO PANTA REI Lasciati avvolgere da preziose collezioni di naturali oli corpo. MASSAGGIO DOLCEVITA 50 85,00 MASSAGGIO SVEDESE 50 / 75 85,00 120,00 MASSAGGIO DECONTRATTURANTE 50 / 75 95,00 135,00

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

Più giovane e bella senza bisturi

Più giovane e bella senza bisturi Dalla scrivania della Dott.ssa Stefania Enginoli Per noi donne la bellezza non è solo un fatto puramente estetico ma qualcosa di molto più profondo e significativo. Lo sguardo, il viso e il corpo sono

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi.

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi. OxyJet Nora Bode I benefici dell ossigeno pressurizzato OxyJet Set trattamento Anti Age contro le rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso attraverso i benefici effetti dell'ossigeno. Famosi

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

campagna TEMATICA LUGLIO 2007

campagna TEMATICA LUGLIO 2007 Gentile dottoressa, egregio dottore, la campagna tematica alphega del mese di luglio riguarda la menopausa. L arrivo della menopausa rappresenta per ogni donna un momento in qualche modo traumatico...

Dettagli

MASSAGGI E TRATTAMENTI

MASSAGGI E TRATTAMENTI 2016 MASSAGGI E TRATTAMENTI VALORI PREZIOSI PER CORPO E SPIRITO BENESSERE DEDICARSI DEL TEMPO Per potervi dedicare la nostra completa attenzione durante il vostro appuntamento e affinché voi possiate

Dettagli

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20%

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Centro Benessere Fior di Melo la nostra filosofia si ripropone di impiegare le risorse naturali che offre il nostro

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

LIBERTÀ. LIBERTÀ Trattamenti Armani/SPA per liberare il corpo e la mente, rilassare i muscoli, alleviare la tensione e la fatica muscolari.

LIBERTÀ. LIBERTÀ Trattamenti Armani/SPA per liberare il corpo e la mente, rilassare i muscoli, alleviare la tensione e la fatica muscolari. ARMANI/SPA Un ambiente SPA esclusivo che riflette il lifestyle e la filosofia del design Armani offrendo splendidi spazi e servizi unici: da trattamenti individuali e fitness personale a una meravigliosa

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

Linea Dermocosme4ca Professionale

Linea Dermocosme4ca Professionale Linea Dermocosme4ca Professionale RENOVASE è la linea specificatamente sviluppata per uso dermatologico Formulata con RENOVASE Innovazione nella Dermocosmesi Renovase : una nuova molecola organica, la

Dettagli

Skin Illumination. BellA senza macchie.

Skin Illumination. BellA senza macchie. BellA senza macchie. L innovativo sistema di cura Skin Illumination di Lipogen: contro le macchie di pigmentazione e di invecchiamento per un colorito uniforme, luminoso e giovanile. Il problema: una sovrapproduzione

Dettagli

TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Pacchetto SPA Antistress Bellezza e Armonia per Lei Fascino e Armonia per Lui Obiectivo Silhouette

TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Pacchetto SPA Antistress Bellezza e Armonia per Lei Fascino e Armonia per Lui Obiectivo Silhouette SPA HOTEL MILTON TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Un esclusivo trattamento viso rigenerante e illuminante, che grazie alle proprietà dell acido Ialuronico e dell Ozono vi regalerà immediatamente un effetto

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Benvenuti da Estetica Malachite dove L accoglienza cortese

Dettagli

5-minutes to anti-aging?

5-minutes to anti-aging? Experience the powerful anti-aging results of The Perfect Pair 5-minutes to anti-aging? Discover the secret. www.shiseido.com Anti-anging IT.indd 1-2 20/07/10 10:35:12 Programma anti-età Shiseido in soli

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

La Barba GIACOMO CASANOVA

La Barba GIACOMO CASANOVA CRITERI FORMULATIVI Fare una buona crema è una piccola impresa che richiede preparazione, fortuna e scelta rigorosa d' ingredienti di elevata qualità. Le mie formule traggono spunto dai tre anni trascorsi

Dettagli

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER: prodigioso prodotto cosmetico caratterizzato da un effetto lifting e da un intensa azione anti-rughe. Sfrutta le ultimissime innovazioni della bioingegneria

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Lunedí 14:30 19:00 Martedì 14:30 19:00 Orari apertura Giovedì 14:30 19:00 Venerdì 14:30 19:00 Cacao Pure Power Trattamento

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

ULTIMATE SKIN SOLUTIONS

ULTIMATE SKIN SOLUTIONS Edizione: italiano ATTIVARE + RIGENERARE CURARE + RIPARARE RISTRUTTURARE + RINFRESCARE RINFORZARE + PROTEGGERE CALMARE + LEVIGARE STIMOLARE + OTTIMIZZARE ULTIMATE SKIN SOLUTIONS «Soltanto osservando la

Dettagli

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND TECNOLOGIA SEQUENZIALE SUZUKI 1986 1974 1992 1998 Stimoli delicati incrementano l attività fisiologica, stimoli violenti inibiscono

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic.

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. protegge le cellule staminali della pelle rilassa le linee di espressione stimola la formazione di collagene Rigenera le cellule della pelle Riduce la formazione

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012.

Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012. Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012. Jafra Cosmetics S.p.A. Casella Postale 3, 21043 Castiglione Olona (VA) C.F. 00697320125

Dettagli

Trattamento Lifting Intense. Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici

Trattamento Lifting Intense. Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici Trattamento Lifting Intense Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici Fin dalla loro creazione nel 1991, i Laboratoires Schwartz

Dettagli

Dolasilla s. Beauty - Massaggi - Bagni

Dolasilla s. Beauty - Massaggi - Bagni Dolasilla s Beauty - Massaggi - Bagni 2 Immergetevi in un mondo di assoluto benessere, fatto di profumi rilassanti e dolci giochi di luce per ritrovare il vostro equilibrio. Godetevi il piacevole contrasto

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle.

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. BOOSTERS Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. 1 Gamma Rejuvenate+ Booster Descrizione Tipo di pelle ANTIOXIDANT Neutralizzante Riequilibrante Rivitalizzante Pelle

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Massaggi. & Trattamenti

Massaggi. & Trattamenti Massaggi & Trattamenti Massaggio RELAX Un massaggio completo che agisce dalla testa al collo, dalle braccia, alla schiena, ai piedi e ci fa sentire accuditi e coccolati. Rilassa le zone più contratte,

Dettagli

Private SPA La Baita & Massaggi

Private SPA La Baita & Massaggi informazioni utili Orario di apertura dalle ore 17,00 alle ore 20,00 negli altri orari è possibile affittare la SPA ad uso privato. Prenotazione appuntamenti SPA ed Esclusive il vostro trattamento può

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO DETOSSINANTE DUE GIORNI UNA NOTTE: ideale per un week end da Egoista Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata

Dettagli

IL benessere. IN TUTTI SENSI

IL benessere. IN TUTTI SENSI IL benessere. IN TUTTI SENSI Acqua di Parma presenta Blu Mediterraneo SPA, un intimo rifugio che racchiude l essenza più esclusiva del Mediterraneo. Il simbolo del vero savoir-vivre italiano in sintonia

Dettagli

Coccole & Magie Via S. Pio X, 2 Castello d Agogna (PV) Tel 0384 56005 334 3367695 www.coccolemagie.it

Coccole & Magie Via S. Pio X, 2 Castello d Agogna (PV) Tel 0384 56005 334 3367695 www.coccolemagie.it è sempre il momento di coccolare sè stessi e chi si ama...... fai un regalo speciale, regala BenEssere...... dona il piacere di prendersi cura di sè con i nostri trattamenti Trattamento Miele e Fieno Biologico

Dettagli

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI HOTEL STELLA DELLE ALPI WELLNESS ESTETICA & RELAX Scelga il trattamento che preferisce e lo prenoti ora presso la reception dell hotel Scegli la TUA Stella Relax fai un dono al tuo corpo I NOSTRI TRATTAMENTI

Dettagli

Isolamento professionale. Benefici a lungo termine. LA FELICITÀ DI AVERE UNA PISCINA A CASA Isolamento termico per piscine, ecologico ed efficiente

Isolamento professionale. Benefici a lungo termine. LA FELICITÀ DI AVERE UNA PISCINA A CASA Isolamento termico per piscine, ecologico ed efficiente Isolamento professionale. Benefici a lungo termine. IT LA FELICITÀ DI AVERE UNA PISCINA A CASA Isolamento termico per piscine, ecologico ed efficiente 1 GODETEVI MOMENTI DI BENESSERE CON LA VOSTRA FAMIGLIA.

Dettagli