Sigma S.r.l. Sede Legale: Via L. Baruchello, 14/B ROVIGO P.IVA e C.F.: Tel. e Fax:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sigma S.r.l. Sede Legale: Via L. Baruchello, 14/B ROVIGO P.IVA e C.F.: Tel. e Fax:"

Transcript

1 Sede Legale: Via L. Baruchello, 14/B ROVIGO P.IVA e C.F.: Tel. e Fax: Capitale Sociale Euro ,00 (versati Euro 2.500,00) REA di Rovigo n Ä OFFERTA m INTEGRAZIONE ALL OFFERTA DEL: A tutti gli iscritti al Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Rovigo Via Verdi, Rovigo Ns. Rif.: PROT. n.: SIGMA18P153 Oggetto: consulenza in materia di privacy aziendale per l applicazione di quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile In riferimento ai colloqui intercorsi, Vi formuliamo la nostra migliore proposta per la predisposizione / aggiornamento dei documenti per la sicurezza del trattamento dei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 dei Vostri iscritti. Punto 1) Predisposizione del Registro dei Trattamenti del Titolare (art. 30 GDPR 2016/679), che prevede: Analisi e descrizione della realtà aziendale con specifica delle misure tecniche e organizzative della protezione dei locali e dei dati contenuti Predisposizione dell organigramma privacy, qualifiche privacy e permessi d accesso degli addetti Definizione della struttura organizzativa funzionale al trattamento dati e delle singole responsabilità Descrizione del sistema informativo aziendale Analisi dei trattamenti di dati con indicazione della tipologia di dati oggetto del singolo trattamento (dati identificativi, sensibili, ultrasensibili, genetici, biometrici o giudiziari) Analisi dei rischi e dei danni conseguenti Il costo per l'espletamento delle prestazioni indicate al Punto 1) è quantificato in 500,00* per ogni singolo richiedente. In caso di studio associato verrà formulato specifico preventivo con applicazione del medesimo sconto riservato agli iscritti all'ordine degli Avvocati di Rovigo..

2 Pagina 2 di 5 Punto 2) Aggiornamento e/o predisposizione della modulistica necessaria ad ottemperare a quanto richiesto dal Regolamento (UE) 2016/679 Per la definizione e la gestione aziendale delle misure adeguate di sicurezza adottate e da adottare relativamente a: Predisposizione della modulistica e della documentazione di supporto alla gestione dei dati, a titolo non esaustivo: Lettere di Nomina: Responsabile del trattamento dei dati, Privacy manager, Incaricati / Addetti al trattamento dei dati, Amministratori di Sistema Procedure operative al fine di garantire la predisposizione delle misure adeguate di sicurezza Criteri tecnici ed organizzativi per la protezione delle aree e dei locali e procedure di controllo per l accesso Criteri e procedure per assicurare l integrità e la disponibilità dei dati Criteri per garantire la predisposizione di misure adeguate di sicurezza nel caso di trattamenti affidati all esterno della struttura aziendale Il costo per l'espletamento delle prestazioni indicate al Punto 2) è quantificato in 600,00* per ogni richiedente. In caso di studio associato verrà formulato specifico preventivo con applicazione del medesimo sconto riservato agli iscritti all'ordine degli Avvocati di Rovigo. Punto 3) Attività di formazione degli addetti al trattamento dei dati In base al Regolamento (UE) 2016/679, l azienda deve assolvere ad obblighi fondamentali che la stessa legge impone a tutela dell interessato. A tale fine si offre la: Pianificazione di formazione per gli incaricati del trattamento. Formazione ed informazione del personale incaricato del trattamento dei dati coinvolto nella gestione dei dati aziendali. Il costo per l'espletamento delle prestazioni indicate al Punto 3) è quantificato in 100,00* per ogni partecipante alle sessioni formative attuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. A Vostro carico: fornitura della documentazione attualmente in uso in azienda; assistenza da parte di tecnici informatici e/o specialisti nella gestione dell infrastruttura tecnologica; messa a disposizione dei documenti relativi alla normativa cogente applicabile all'organizzazione; messa a disposizione di tutte le informazioni necessarie all'attuazione del servizio richiesto; fornitura dell eventuale logo dello Studio. ESCLUSIONI: adeguamenti del sistema informativo aziendale; pratiche autorizzative da attivare con gli enti di controllo e/o il garante della privacy; assunzione, qualora necessario, dell incarico di Responsabile della protezione dei dati (DPO); stesura di specifici documenti richiesti per ottemperare a richieste cogenti di legge, qualora non disponibili; ogni altra prestazione non espressamente indicata nella presente offerta.

3 Pagina 3 di 5 MODALITA DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO Gli interventi verranno effettuati in orari e in date da concordare di volta in volta tra lo Studio e SIGMA S.r.l., alla presenza di un referente della Ditta committente. Nessuna altra obbligazione, oltre a quelle espressamente previste nel presente contratto, è assunta da SIGMA S.r.l. rimanendo pertanto espressamente esclusa ogni responsabilità della medesima per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura. IMPEGNI DA PARTE DI SIGMA S.r.l. SIGMA S.r.l. si impegna rigorosamente a non divulgare e a non far uso di nessuna informazione acquisita presso la Ditta nel rispetto del segreto professionale. I dati aziendali saranno opportunamente custoditi presso la sede di SIGMA S.r.l. e verranno utilizzati solo con lo scopo di gestire la collaborazione durante lo sviluppo dell'attività (Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016). CONDIZIONI CONTRATTUALI * In base a quanto previsto dalla convenzione stipulata per tutti gli iscritti al Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Rovigo, gli importi indicati nella presente offerta saranno scontati del 50 %. Gli importi sopra specificati sono da considerarsi al netto dell'iva di legge. Validità Offerta: 30 gg. ACCONTO 50 % alla sottoscrizione dell offerta SALDO al termine dell'attività richiesta, comunicata a mezzo mail all'indirizzo che ci verrà indicato, a cui seguirà, entro i due giorni successivi al pagamento, la consegna della documentazione prodotta. Il corrispettivo per l'attività di formazione, se richiesta, verrà corrisposta contestualmente alla richiesta del preavviso a saldo. Per qualsiasi controversia tra le parti relativa all interpretazione, esecuzione e risoluzione e a qualsiasi ragione di dare e avere sarà competente in via esclusiva il Foro di Rovigo. VALIDITÀ DEL CONTRATTO E CONDIZIONI DI PAGAMENTO Il presente contratto è perfezionato solo al pagamento dell'acconto, diversamente Sigma s.r.l. sarà legittimata a non dare corso all'attività richiesta e il contratto si considererà risolto senza ulteriore comunicazione. Le parti per quanto riguarda le modalità di pagamento del corrispettivo come sopra stabilito, concordano, che questo debba avvenire alla data di ricevimento della richiesta di preavviso di pagamento di contenuto equivalente alla fattura da parte di SIGMA S.r.l..

4 Pagina 4 di 5 Il mancato pagamento del preavviso a saldo legittimerà Sigma s.r.l. a non consegnare la documentazione oggetto della richiesta consulenza e a non espletare l'eventuale attività di formazione e costituirà riconoscimento quale titolo per il recupero delle competenze professionali dovute. Resto altresì inteso che in detto ultimo caso Sigma s.r.l. si considererà esentata da ogni responsabilità per qualsiasi eventuale sanzione civile, penale e amministrativa subita dal richiedente titolare del trattamento, per omesso adeguamento alle disposizioni prescritte dal Reg. UE 679/2016. A seguito del pagamento verrà rilasciata regolare fattura. In caso di ritardi nei pagamenti SIGMA S.r.l. si riserva di addebitare gli interessi moratori ai sensi degli art. 4 e 5 del D.Lgs. n. 231/2002. La cessazione, per qualsiasi motivo, del presente contratto non farà venire meno l'obbligo di provvedere al pagamento del corrispettivo dovuto e non ancora pagato per l'attività espletata a favore del richiedente. DIRITTO DI RECESSO Il Cliente è a conoscenza ed accetta che, in considerazione del fatto che i servizi offerti sono di carattere personalizzato, il diritto di recesso non potrà essere esercitato una volta che il servizio sia stato reso. Resta salva ed impregiudicata la facoltà del cliente di recedere dal contratto nel caso in cui il servizio non vada a buon fine per causa imputabile a SIGMA S.r.l.. SIGMA S.r.l. si riserva la facoltà di recedere dal contratto nel caso in cui non vengano rispettati i termini di pagamento concordati a saldo degli avvisi di parcella entro 30 giorni dalla data di ricevimento. Il recesso sarà comunicato da SIGMA S.r.l. con invio di Raccomandata con ricevuta di ritorno e/o a mezzo PEC ed avrà effetto immediato a partire dalla data di ricevimento della stessa. ACCETTAZIONE SPECIFICA DELLE CLAUSOLE CONTRATTUALI Il Cliente dichiara di aver letto con particolare attenzione e di accettare specificamente, ai sensi degli artt e 1342 del Codice Civile le seguenti clausole, taluna delle quali di natura vessatoria: Esclusioni, Condizioni contrattuali, Validità del contratto e Condizioni di pagamento, Diritto di recesso. Tale offerta potrà essere considerata Ordine soltanto se restituita controfirmata per accettazione in tutte le pagine e contestualmente siano state saldate da parte del Cliente tutte le competenze richieste a titolo di acconto entro i termini stabiliti. Rimanendo sempre a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Distinti Saluti. Data 5 novembre 2018 per SIGMA S.r.l. dott. Gianpaolo Ragazzi

5 Pagina 5 di 5 ACCETTAZIONE OFFERTA Ragione sociale Indirizzo Fax P.IVA C.F. Telefono Cellulare PEC Sito internet Persona di riferimento N. collaboratori Invio logo se disponibile Il Cliente accetta quanto espressamente previsto ai Punti 1) 2) 3). Il/la Sottoscritto/a dichiara di aver ricevuto completa informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016, ed esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati qualificati come personali dalla citata legge nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell informativa. Data / / Il Cliente: (Timbro e firma per esteso)

CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE. tra

CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE. tra CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE tra Nuova C.S. Srl, (di seguito Nuova C.S. o Fornitore ) con sede legale in Segrate via degli Alpini n. 34, iscritta presso il Registro Imprese

Dettagli

CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI INTERNET FOTOVOLTAICOPERTE.COM

CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI INTERNET FOTOVOLTAICOPERTE.COM CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI INTERNET FOTOVOLTAICOPERTE.COM 1. PARTI Il presente contratto viene stipulato tra Lemonfour srl con sede in Padova, Via Romania, 15, P.IVA 03926500285, e la Società: Ragione

Dettagli

ATTO DI NOMINA A RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE dei DATI

ATTO DI NOMINA A RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE dei DATI ATTO DI NOMINA A RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE dei DATI in applicazione del Regolamento UE n. 679/16 artt. 37-39 e in osservanza alle Linee-guida sui Responsabili della Protezione dei Dati (in inglese,

Dettagli

PREMESSO CHE: Warrant Group Srl

PREMESSO CHE: Warrant Group Srl COMUNE DI CORREGGIO- Isecs Corso Mazzini, 33 42015 Correggio (RE) Egregi Signori, Facendo seguito ai colloqui intercorsi, invio il seguente contratto in relazione alla richiesta della Vostra azienda. PREMESSO

Dettagli

Disciplinare d incarico di medico competente specialista oculista- per il. Comune di Bondeno al libero professionista, ai sensi del

Disciplinare d incarico di medico competente specialista oculista- per il. Comune di Bondeno al libero professionista, ai sensi del COMUNE DI BONDENO (PROVINCIA DI FERRARA) Prot. N Disciplinare d incarico di medico competente specialista oculista- per il Comune di Bondeno al libero professionista, ai sensi del D.lgs 81 del 9 aprile

Dettagli

CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI: CONSULENZA TECNICA. L anno 2013 (duemilatredici), il giorno 6 del mese di maggio, nella sede

CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI: CONSULENZA TECNICA. L anno 2013 (duemilatredici), il giorno 6 del mese di maggio, nella sede CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI: CONSULENZA TECNICA IN MATERIA SISMICA L anno 2013 (duemilatredici), il giorno 6 del mese di maggio, nella sede dell Unione Terre di Castelli, via Bellucci n. 1, 41058

Dettagli

: Fotocopia leggibile del documento d'identità valido del richiedente; copia attestante l'avvenuto bonifico bonifico

: Fotocopia leggibile del documento d'identità valido del richiedente; copia attestante l'avvenuto bonifico bonifico : coordinamento.ligmail.com Fotocopia leggibile del documento d'identità valido del richiedente; copia attestante l'avvenuto bonifico0 bonifico causale bonifico: recapito di posta elettronica durata triennale

Dettagli

COLLABORAZIONE PROFESSIONALE

COLLABORAZIONE PROFESSIONALE COLLABORAZIONE PROFESSIONALE Il presente facsimile è puramente indicativo. Ogni socio è tenuto a verificare la correttezza di quanto esposto e ad adattarlo alla propria situazione professionale. I facsimili

Dettagli

Comune di Padova. Codice Fiscale Settore Gabinetto del Sindaco - CONTRATTO PER LA RICERCA DI SPONSOR

Comune di Padova. Codice Fiscale Settore Gabinetto del Sindaco - CONTRATTO PER LA RICERCA DI SPONSOR Comune di Padova Codice Fiscale 00644060287 Settore Gabinetto del Sindaco - CONTRATTO PER LA RICERCA DI SPONSOR L anno duemiladiciassette nel giorno..del mese di con la presente scrittura privata da valere

Dettagli

ISCRIZIONE CORSI A MERCATO A DISTANZA - CORSI A MERCATO

ISCRIZIONE CORSI A MERCATO A DISTANZA - CORSI A MERCATO Pagina 1 Spett.le Officine Formazione di Fabbri Luca con sede in Imola (Bo), Viale Marconi 131, P.IVA 01050140399 Reg. Imprese BO C.F. FBBLCU64B09D458W, il sottoscritto Cognome (*): Nome(*): Quadro 1 Dati

Dettagli

Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana

Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana MASTER IN MARKETING TERRITORIALE 2016 - SCHEDA DI ISCRIZIONE Dati del partecipante Cognome e Nome Data di nascita Luogo di nascita Titolo di studio E-mail Cellulare DATI AMMINISTRATIVI (facoltativo) La

Dettagli

CORSI DI ALTA FORMAZIONE SAF LOMBARDIA Contratto di adesione

CORSI DI ALTA FORMAZIONE SAF LOMBARDIA Contratto di adesione CORSI DI ALTA FORMAZIONE SAF LOMBARDIA Contratto di adesione (Da inviare, compilato necessariamente in tutti i campi, via PEC a saflombardia@odcecbrescia.it allegando copia della carta d identità, copia

Dettagli

Prot.n c Pesaro, 25 maggio 2018

Prot.n c Pesaro, 25 maggio 2018 ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE S. MARTA G. BRANCA Istituto Professionale per i Servizi per l Enogastronomia e l Ospitalità Alberghiera e Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Strada delle Marche,

Dettagli

BOZZA SU CARTA INTESTATA DELLA CAMERA DI COMMERCIO

BOZZA SU CARTA INTESTATA DELLA CAMERA DI COMMERCIO Luogo data Prot. Via PEC all indirizzo: protocollo@pec.infocamere.it Spett.le InfoCamere S.C.p.A. Via Morgagni n. 13 00161 ROMA OGGETTO: conferimento di incarico per la messa a disposizione dei servizi

Dettagli

IL DIRIGENTE CAPO AREA II RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E SERVIZI INFORMATICI

IL DIRIGENTE CAPO AREA II RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E SERVIZI INFORMATICI Prot. n. 66259 SCADENZA: 2 NOVEMBRE 2011 PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LA REALIZZAZIONE DELLE INDAGINI ISTAT. IL DIRIGENTE

Dettagli

NUOVO CALENDARIO 2016

NUOVO CALENDARIO 2016 Torino, 23.11.2015 VIA E-MAIL Rif. 479/15/FOR/SCZ n da citare nell'ordine NUOVO CALENDARIO 2016 OGGETTO: Offerta per corso multiaziendale per RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS) (nuove

Dettagli

Prot. N. 2776/C23 Borgo di Terzo, 17/10/2016 LA DIRIGENTE SCOLASTICA RENDE NOTO

Prot. N. 2776/C23 Borgo di Terzo, 17/10/2016 LA DIRIGENTE SCOLASTICA RENDE NOTO Istituto Comprensivo Borgo di Terzo MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA I S T I T U T O C O M P R E N S I V O S T A T A L E Via San Luigi, 4-24060 Borgo di Terzo BG Tel: 035 821005

Dettagli

COMUNE DI SANT AGOSTINO

COMUNE DI SANT AGOSTINO COMUNE DI SANT AGOSTINO PROVINCIA DI FERRARA DISCIPLINARE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZO DI ANALISI BOLLETTE ENERGETICHE IN AMBITO CONTROLLI CONTRIBUTO AUTONOMO SISTEMAZIONE - SISMA MAGGIO 2012 Reg. N. CODICE

Dettagli

GASPARRO s.r.l. Vogliate considerare un ulteriore sconto del 17% sul prezzo indicato nell allegato.

GASPARRO s.r.l. Vogliate considerare un ulteriore sconto del 17% sul prezzo indicato nell allegato. Torino, 18 febbraio 2013 Spett. Comune di Moncalieri Provincia di Torino Alla cortese attenzione di: Dottor Rodano Fabrizio Inviata via e-mail Oggetto: Preventivo costi Progetto Vulcano Gentile Dottor

Dettagli

COMUNE DI MOGLIANO VENETO. (Provincia di Treviso) Prot. n

COMUNE DI MOGLIANO VENETO. (Provincia di Treviso) Prot. n COMUNE DI MOGLIANO VENETO (Provincia di Treviso) Prot. n. ------------------------------------------------------------------- DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONA- LE PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

NUOVO CALENDARIO 2016

NUOVO CALENDARIO 2016 Torino, 23.11.2015 Rif. 481/15/FOR/VAR n da citare nell'ordine VIA E-MAIL NUOVO CALENDARIO 2016 OGGETTO: Offerta per corso di formazione multiaziendale per la QUALIFICA DI AUDITOR INTERNO di Sistema Sicurezza,

Dettagli

679/2016 CON ESERCIZIO DELLA FUNZIONI

679/2016 CON ESERCIZIO DELLA FUNZIONI AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA CON RICHIESTA DI PREVENTIVI PER L AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PROFESSIONALE IN AMBITO PRIVACY CONNESSO ALL ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO

Dettagli

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA CONSULENZA IN MATERIA DI ADEMPIMENTI FISCALI, I.V.A. E I.R.A.P. TRIENNIO 2018/2020 TRA

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA CONSULENZA IN MATERIA DI ADEMPIMENTI FISCALI, I.V.A. E I.R.A.P. TRIENNIO 2018/2020 TRA DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA CONSULENZA IN MATERIA DI ADEMPIMENTI FISCALI, I.V.A. E I.R.A.P. TRIENNIO 2018/2020 TRA L Amministrazione Comunale di Novate Milanese con sede in Via Vittorio

Dettagli

Richiesta di Rimborso

Richiesta di Rimborso Mod PG 001.17 Rev 01 Richiesta di Rimborso _l_ sottoscritt C.F. nat a Prov.( ) il Residente a Prov.( )Via n Telefono/Cellulare nella qualità di: titolare erede(*) del Sig. intestatario dell utenza idrica

Dettagli

COMUNE DI SANT AGOSTINO

COMUNE DI SANT AGOSTINO COMUNE DI SANT AGOSTINO PROVINCIA DI FERRARA DISCIPLINARE PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO PER PRESTAZIONI TECNICHE PROFESSIONALI RELATIVE AL COMPLETAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ESTERNA DELLA NUOVA

Dettagli

Agenzia Informazioni Commerciali Secret Area di Daniela Pascolini Licenza prefettizia n /2012

Agenzia Informazioni Commerciali Secret Area di Daniela Pascolini Licenza prefettizia n /2012 Data e firma operatività.. Sigla cliente. Agenzia Informazioni Commerciali Secret Area di Daniela Pascolini Licenza prefettizia n.115008/2012 MANDATO PER INFORMAZIONI COMMERCIALI DI BUSINESS INFORMATION

Dettagli

Chiede di essere iscritto al. Corso di. Livello. Ore. Costo. Costo promozione Welcome day. Data inizio Corso

Chiede di essere iscritto al. Corso di. Livello. Ore. Costo. Costo promozione Welcome day. Data inizio Corso Il sottoscritto (nome e cognome) Ragione sociale Luogo di nascita Data di nascita Indirizzo di residenza (via, n. civico, c.a.p., comune) Indirizzo di domicilio (se diverso dalla residenza) Codice fiscale

Dettagli

Istituto Comprensivo n.5 Bologna

Istituto Comprensivo n.5 Bologna Prot. n.2762/f4 Bologna, 03/04/2019 Codice CUP: B37I17000450007 Codice CIG: Z762725C40 Codice univoco UFAI9Q Alla La Baracca soc.coop.sociale ONLUS Oggetto: Contratto di fornitura del servizio formazione

Dettagli

Richiesta di Rimborso

Richiesta di Rimborso Mod PG 001.17 Rev 01 Richiesta di Rimborso _l_ sottoscritt C.F. nat a Prov.( ) il Residente a Prov.( )Via n Telefono/Cellulare nella qualità di: titolare erede(*) del Sig. intestatario dell utenza idrica

Dettagli

Condizioni contrattuali iscrizione corsi SAF Emilia Romagna DEFINIZIONI Iscrivendosi a un corso SAF Emilia Romagna tramite il portale utilizzato da SAF Emilia Romagna si accettano implicitamente le seguenti

Dettagli

Prot. N 3CXXX Bologna, XX Maggio 2017

Prot. N 3CXXX Bologna, XX Maggio 2017 Spett.le Prot. N 3CXXX Bologna, XX Maggio 2017 Oggetto: Offerta consulenza sul nuovo GDPR (Reg. UE n. 679/2016) Cordiali saluti 3CiME Technology Srl Fabio Gheri Definizioni In tutti i riferimenti che seguono

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE. Nome e Cognome Data e luogo di nascita Indirizzo di residenza. CAP Città e provincia Codice fiscale

DOMANDA DI ISCRIZIONE. Nome e Cognome Data e luogo di nascita Indirizzo di residenza. CAP Città e provincia Codice fiscale CORSO DI PREPARAZIONE PER L ESAME DI ABILITAZIONE PER GUIDA TURISTICA L.10/2005 Decreto Assessorato al Turismo 10 agosto 2011 e successive modifiche e integrazioni Nome e Cognome Data e luogo di nascita

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE tra Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori con sede legale in Via G. Venezian, 1 - MILANO, in persona del Legale Rappresentante, accreditata come Provider (di seguito

Dettagli

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione della Sicurezza (SGS) ISO 45001:2018. Corso Completo

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione della Sicurezza (SGS) ISO 45001:2018. Corso Completo Corso SGS per Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione della Sicurezza (SGS) ISO 45001:2018 Corso Completo Corso riconosciuto CEPAS e Aicq-Sicev (n di registro 66) OBIETTIVI Il corso si propone di

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.. ( nel seguito indicata come: N codice fiscale partita I.V.

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.. ( nel seguito indicata come: N codice fiscale partita I.V. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA La società. ( nel seguito indicata come: "Committente" ), con sede e domicilio fiscale in N codice fiscale partita I.V.A in

Dettagli

Centro Cinofilo Dog Paradise A.S.D

Centro Cinofilo Dog Paradise A.S.D Centro Cinofilo Dog Paradise A.S.D CONTRATTO D ISCRIZIONE PER CORSO ADDESTRATORI ENCI SEZ. 1 RAVENNA (23/24 SETTEMBRE 2017 ESAME 23/24 GIUGNO 2018) TRA CENTRO CINOFILO DOG PARADISE A.S.D. (P.IVA: 02419580390),

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE. Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI ALLEGATO E AL CONTRATTO

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE. Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI ALLEGATO E AL CONTRATTO ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI ALLEGATO E AL CONTRATTO ATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE ESTERNO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Dettagli

COMUNE DI CORTEMAGGIORE (Provincia di Piacenza)

COMUNE DI CORTEMAGGIORE (Provincia di Piacenza) COMUNE DI CORTEMAGGIORE (Provincia di Piacenza) REGOLAMENTO COMUNALE PER LE MODALITÀ OPERATIVE DI RICEVIMENTO E REGISTRAZIONE DELLE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO - D.A.T. (L. 219/2017). - Legge

Dettagli

PROT.N.1599/C14 DEL 22/05/2019 CASTEGNATO, 22/05/2019. BSIC81000X - Registro contratti esperti esterni /05/ UNICO - U.

PROT.N.1599/C14 DEL 22/05/2019 CASTEGNATO, 22/05/2019. BSIC81000X - Registro contratti esperti esterni /05/ UNICO - U. PROT.N.1599/C14 DEL 22/05/2019 CASTEGNATO, 22/05/2019 CIG.n.Z422885CC1 Contratto per l adeguamento ai requisisti richiesti dal Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R) in materia di protezione dei dati personali

Dettagli

CONTRATTO PER LO SVOLGIMENTO DELL INCARICO DI D.P.O. (Data Protection Officer) ART. 37 REG. UE 2016/679 CIG _ZF223DA720_ codice Ufficio UFDGRX

CONTRATTO PER LO SVOLGIMENTO DELL INCARICO DI D.P.O. (Data Protection Officer) ART. 37 REG. UE 2016/679 CIG _ZF223DA720_ codice Ufficio UFDGRX CONTRATTO PER LO SVOLGIMENTO DELL INCARICO DI D.P.O. (Data Protection Officer) ART. 37 REG. UE 2016/679 CIG _ZF223DA720_ codice Ufficio UFDGRX TRA L istituzione Istituto Comprensivo G. Carducci Via Marconi

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DELL ACCORDO DI CONVENZIONE

CONDIZIONI GENERALI DELL ACCORDO DI CONVENZIONE CONDIZIONI GENERALI DELL ACCORDO DI CONVENZIONE 1. OGGETTO E UTENTI offre agli Utenti Convenzionati la possibilità di prenotare e acquistare alle condizioni specificate nell Accordo allegato pacchetti

Dettagli

RICHIESTA DI CESSAZIONE _l_ sottoscritt_

RICHIESTA DI CESSAZIONE _l_ sottoscritt_ Mod. PG001.04 Rev 02 RICHIESTA DI CESSAZIONE _l_ sottoscritt_ nat_ a il C.F. residente a in Via n. tel. nella qualità di utente, Per le Ditte o Società: nella qualità di: Rappresentante Legale della Ditta/Società

Dettagli

CONTRATTO DI CONSULENZA

CONTRATTO DI CONSULENZA CONTRATTO DI CONSULENZA Contratto di Consulenza N. / «LUOGO_DI_FIRMA» UNI-ONE S.R.L., con sede legale in corso Re Umberto 13 10121 Torino, R.E.A. n. TO-1132470 - Iscr. Reg. Imprese CCIAA di TO e P.Iva

Dettagli

Ministerodell Istruzione,dell UniversitàedellaRicerca

Ministerodell Istruzione,dell UniversitàedellaRicerca Ministerodell Istruzione,dell UniversitàedellaRicerca Istituto Comprensivo Statale Marcheno Via Rinaldini,5-25060 Marcheno(BS) tel. 030/8960336 - fax030/8960464 e-mail : bsic85400n@istruzione.it - bsic85400n@pec.istruzione.it

Dettagli

L'AGENZIA REGIONALE PER IL DIRITTO AGLI STUDI SUPERIORI. Scrittura privata * * * DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE. tra

L'AGENZIA REGIONALE PER IL DIRITTO AGLI STUDI SUPERIORI. Scrittura privata * * * DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE. tra L'AGENZIA REGIONALE PER IL DIRITTO AGLI STUDI SUPERIORI Scrittura privata * * * DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE tra L agenzia Regionale per il Diritto agli Studi superiori (c.f. 01241240322) con

Dettagli

UE 679/2016 (R.G.P.D.)

UE 679/2016 (R.G.P.D.) Contratto di prestazione di servizi per l attuazione del Regolamento UE 679/2016 (R.G.P.D.) in materia di protezione dei dati personalie per il conferimento dell incarico di RPD (Responsabile della Protezione

Dettagli

CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE. Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra

CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE. Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra Il Caaf Sicurezza Fiscale S.r.l., controllato dalla Confesercenti

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE

MODULO DI ISCRIZIONE MODULO DI ISCRIZIONE MASTER CLINICO IN TERAPIA BREVE STRATEGICA A) DATI PERSONALI Nome e Cognome:... Luogo e Data di nascita:... Residente in Via/P.zza:...N :... C.A.P:...Città:...Stato. Tel:...Cell. :...

Dettagli

Contratto Consulente Segnalatore

Contratto Consulente Segnalatore Codice Contratto Nome Cognome e Codice Codice Contratto Consulente Segnalatore CONTRATTO PER LA REDAZIONE DI ANALISI CONTABILE RELATIVA ALLA REGOLARITA DI RAPPORTI BANCARI E PER L EVENTUALE ATTIVITA STRAGIUDIZIALE

Dettagli

In attuazione delle finalità di cui all art. 9 decreto legge n. 1/2012 convertito, con

In attuazione delle finalità di cui all art. 9 decreto legge n. 1/2012 convertito, con CITTÀ DI IMOLA REP. N. DEL CONTRATTO EX ART. 2233, CO. 3, CODICE CIVILE In attuazione delle finalità di cui all art. 9 decreto legge n. 1/2012 convertito, con modificazioni, nella legge n. 27/2012 - che

Dettagli

NUOVO CALENDARIO 2014

NUOVO CALENDARIO 2014 Torino, 03.12.2013 VIA E-MAIL Rif. 460/13/FOR/SCZ n da citare nell'ordine NUOVO CALENDARIO 2014 OGGETTO: Offerta per corso multiaziendale per ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i. D.M. n 388

Dettagli

CONTRATTO TIPO SERVIZIO DI BANQUETING. Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, tra le seguenti parti:

CONTRATTO TIPO SERVIZIO DI BANQUETING. Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, tra le seguenti parti: CONTRATTO TIPO SERVIZIO DI BANQUETING Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, tra le seguenti parti: L impresa con sede legale in C.F. e Partita I.V.A. iscritta al registro

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Articolo 1 - Disposizioni generali CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA I termini e le condizioni qui di seguito indicati (denominate anche Condizioni Generali di Vendita ) formano parte integrante dei contratti

Dettagli

WORKSHOP INTERNAZIONALE ehealth 2017 PERSONAL HEALTH RECORD E BIG DATA.

WORKSHOP INTERNAZIONALE ehealth 2017 PERSONAL HEALTH RECORD E BIG DATA. SCHEMA DI CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER L ORGANIZZAZIONE DEL WORKSHOP INTERNAZIONALE ehealth 2017 PERSONAL HEALTH RECORD E BIG DATA. L EMPOWERMENT DEL CITTADINO IN PROGRAMMA A BOLOGNA IL 19 GIUGNO

Dettagli

Corso dovuto per legge riconosciuto ai sensi dell art. 17, comma b) della LR 32/2002 con Disposizione Dirigenziale n 203 del 09/02/2011.

Corso dovuto per legge riconosciuto ai sensi dell art. 17, comma b) della LR 32/2002 con Disposizione Dirigenziale n 203 del 09/02/2011. Corso di formazione per addetti ad attivita alimentari complesse ai sensi della L.R. 24/03, D.Lgs. 193/07 Delibera della Giunta Regionale Toscana n. 559/2008 Corso dovuto per legge riconosciuto ai sensi

Dettagli

Prestazione professionale Consulenza e progettazione xxxxx. Alla C.A. Sig.ri. xxxx. Sommario

Prestazione professionale Consulenza e progettazione xxxxx. Alla C.A. Sig.ri. xxxx. Sommario Prestazione professionale Consulenza e progettazione xxxxx Alla C.A. Sig.ri xxxx xxxx Sommario 1 Descrizione dell incarico... 2 Oggetto e limiti dell incarico... 3 Prestazioni professionali incluse nell

Dettagli

COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara

COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara SETTORE 5^ - LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE n. 320 del 20/11/2009 OGGETTO: CONFERIMENTO D'INCARICO PROFESSIONALE PER IL COMPLETAMENTO DELLA PRATICA CATASTALE

Dettagli

NUOVO CALENDARIO 2017

NUOVO CALENDARIO 2017 Rif. 483/6/FOR/SCZ n da citare nell'ordine Torino, 29..206 VIA E-MAIL NUOVO CALENDARIO 207 OGG EE TT TTO : Offerta per corso multiaziendale per ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (D.Lgs. 8/08 e s.m.i. D.M. n 388

Dettagli

Oggetto: proposta di contratto di assistenza e manutenzione triennale di programmi informatici applicativi n

Oggetto: proposta di contratto di assistenza e manutenzione triennale di programmi informatici applicativi n WIN X PAL S.R.L. C.F. / P.IVA 08768760012 Via Reyneri, 12 10086 - Rivarolo Canavese (TO) Rivarolo Canavese, 22 dicembre 2014 A mezzo corrispondenza epistolare via PEC: Spettabile Comune di STRAMBINELLO

Dettagli

Comunicazione di riapertura stagionale per campeggio/villaggio turistico

Comunicazione di riapertura stagionale per campeggio/villaggio turistico AL S.U.A.P. DEL COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) Comunicazione di riapertura stagionale per campeggio/villaggio turistico Il/La sottoscritto/a CF data di nascita / / cittadinanza sesso M F luogo di

Dettagli

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore)

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore) Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore) PRESENTAZIONE Sempre più in Italia va definendosi l esigenza di professionalità specifiche. In quest ottica si colloca questo

Dettagli

COMUNE DI SANT AGOSTINO

COMUNE DI SANT AGOSTINO COMUNE DI SANT AGOSTINO PROVINCIA DI FERRARA DISCIPLINARE PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER GLI INTERVENTI DI SOMMA URGENZA A SEGUITO DI DANNI PRESSO

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA. La LILT Sede Centrale, con sede in Roma (00161), via Alessandro Torlonia,

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA. La LILT Sede Centrale, con sede in Roma (00161), via Alessandro Torlonia, Allegato 4 al Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni di cui alla determinazione del Direttore Generale n -- del --.--.---- CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA La LILT Sede Centrale,

Dettagli

Il modulo è da compilare in tutte le sue parti. In mancanza dei dati richiesti, la richiesta non potrà essere accolta.

Il modulo è da compilare in tutte le sue parti. In mancanza dei dati richiesti, la richiesta non potrà essere accolta. Pag. 1 di 6 MODIFICA REGISTRANTE MORTIS CAUSA DA COMPILARE IN STAMPATELLO a cura dell Intestatario del Dominio o del Legale Rappresentante in caso di Persone Giuridiche. Il modulo è da compilare in tutte

Dettagli

UNI EN ISO 14001:2015

UNI EN ISO 14001:2015 Corso SGS per Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015 Corso Completo Corso riconosciuto CEPAS (n di registro 07) OBIETTIVI Il corso si propone di fornire la conoscenza

Dettagli

Comune di Casatenovo Provincia di Lecco

Comune di Casatenovo Provincia di Lecco Comune di Casatenovo Provincia di Lecco Servizi Demografici -Statistici Prot. n. CONFERIMENTO DI INCARICO PER PRESTAZIONI DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE TRA il Comune di Casatenovo, codice fiscale n. 00631280138,

Dettagli

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO Allegato A) all avviso relativo alla SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura professionale per lo svolgimento di attività di Esperto Qualificato

Dettagli

Privacy: formazione sul nuovo Codice

Privacy: formazione sul nuovo Codice Area Risorse Umane Privacy Privacy: formazione sul nuovo Codice ASSINDUSTRIA ANCONA Proseguono i pomeriggi di formazione sul nuovo Codice della privacy, entrato in vigore il 1 gennaio 2004 Assindustria

Dettagli

SCHEMA CONTRATTO D APPALTO TRA. FERROVIENORD S.p.A., con sede in Milano, Piazzale Cadorna, 14 -

SCHEMA CONTRATTO D APPALTO TRA. FERROVIENORD S.p.A., con sede in Milano, Piazzale Cadorna, 14 - SCHEMA CONTRATTO D APPALTO TRA FERROVIENORD S.p.A., con sede in Milano, Piazzale Cadorna, 14 - Capitale Sociale = interamente versato - Partita I.V.A. e C.F. n. -, in seguito denominata Committente, rappresentata

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SANT ANNA DI COMO. Del. N. 961del 19/11/2014 ALLEGATO 04

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SANT ANNA DI COMO. Del. N. 961del 19/11/2014 ALLEGATO 04 DIREZIONE GENERALE UO Controllo di Gestione Staff Formazione Responsabile: Marco Claus Tel.: 031/585.8933 Telefax: 031/585.9858 e-mail: formazione @hsacomo.org, AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SANT ANNA DI

Dettagli

CONTRATTO DI INCARICO DI RAPPRESENTANZA STRAGIUDIZIALE NELLA STESURA E PRESENTAZIONE DI RICORSO AL PREFETTO AVVERSO I VERBALI: o o o o CLIENTE: DATA:

CONTRATTO DI INCARICO DI RAPPRESENTANZA STRAGIUDIZIALE NELLA STESURA E PRESENTAZIONE DI RICORSO AL PREFETTO AVVERSO I VERBALI: o o o o CLIENTE: DATA: P.IVA. 02227240500 CONTRATTO DI INCARICO DI RAPPRESENTANZA STRAGIUDIZIALE NELLA STESURA E PRESENTAZIONE DI RICORSO AL PREFETTO AVVERSO I VERBALI: o o o o CLIENTE: DATA: Il sottoscritto: Pagina 1 di 5 P.IVA.

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE DEI VOUCHER FORMATIVI DA PARTE DELLA SOCIETA

CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE DEI VOUCHER FORMATIVI DA PARTE DELLA SOCIETA CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE DEI VOUCHER FORMATIVI DA PARTE DELLA SOCIETA FLORENCE MULTIMEDIA S.R.L. 1 PREMESSE Premesso che -con

Dettagli

PREMESSO CHE TUTTO CIO PREMESSO E CONSIDERATO

PREMESSO CHE TUTTO CIO PREMESSO E CONSIDERATO SCHEMA DI CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER L ORGANIZZAZIONE DEL WORKSHOP ON E-HEALTH AND ELECTRONIC PERSONAL HEALTH RECORD (EPHR) EUROPEAN EXPERIENCES OF IMPLEMENTATIONS IN PROGRAMMA A BOLOGNA, IL 6 E

Dettagli

AGENZIA PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI SONDRIO

AGENZIA PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI SONDRIO DISCIPLINARE DI INCARICO N. Tra l Agenzia per il trasporto pubblico del bacino di Sondrio (C.F. e P.I. 00991540147) con sede legale e amministrativa in Via Vittorio Veneto, 28 23100 Sondrio (SO), rappresentata

Dettagli

La Società, con sede in, via, P. IVA/Cod. Fisc., recapito telefonico, indirizzo in persona del

La Società, con sede in, via, P. IVA/Cod. Fisc., recapito telefonico, indirizzo in persona del MANDATO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA DI INCARICATO PER IL RILASCIO DI SERVIZI DI CERTIFICAZIONE DIGITALE TRA UNAPPA con sede in Viale Espinasse, 67 in persona del Presidente Nicola Testa (nel prosieguo

Dettagli

CONVENZIONE TRA L AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 E IL CENTRO REGIONALE ANTIDOPING Alessandro Bertinaria di ORBASSANO

CONVENZIONE TRA L AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 E IL CENTRO REGIONALE ANTIDOPING Alessandro Bertinaria di ORBASSANO CONVENZIONE TRA L AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 E IL CENTRO REGIONALE ANTIDOPING Alessandro Bertinaria di ORBASSANO tra l Azienda Sanitaria Locale CN1 (di seguito ASL), con sede legale in Cuneo Via Carlo

Dettagli

TRA SI CONVIENE QUANTO SEGUE

TRA SI CONVIENE QUANTO SEGUE Pagina 1 di 5 DISCIPLINARE AFFIDAMENTO AD AVV. GIOVANNI SCIACCA DEL MANDATO PER LA DIFESA DELLE POSIZIONI DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA NEI GIUDIZI N. 9547/2014 7590/2015 10415/2015 3139/2015

Dettagli

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA DELL UNIONE TERRE DI

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA DELL UNIONE TERRE DI DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA DELL UNIONE TERRE DI CASTELLI L anno 2017, il giorno del mese di, nella sede

Dettagli

CONTRATTO DI NOLEGGIO. Con la seguente scrittura privata, da valere a tutti gli effetti di legge, tra i sottoscritti:

CONTRATTO DI NOLEGGIO. Con la seguente scrittura privata, da valere a tutti gli effetti di legge, tra i sottoscritti: CONTRATTO DI NOLEGGIO Con la seguente scrittura privata, da valere a tutti gli effetti di legge, tra i sottoscritti: - Gargiulo Domenico, titolare della ditta individuale TROLLEYDOG di Gargiulo Domenico

Dettagli

Modulo di Adesione Ordini / Bolle

Modulo di Adesione Ordini / Bolle Modulo di Adesione Ordini / Bolle Oggetto: attivazione del servizio di ricezione ordini NSO (Decreto del Ministro dell Economia e delle Finanze 7 dicembre 2018) e invio bolle (delibera regionale Emilia

Dettagli

CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - AI SENSI DEL D.LGS 81/08

CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - AI SENSI DEL D.LGS 81/08 CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - AI SENSI DEL D.LGS 81/08 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - A.S. 2016/2017 - Tra: CODICE CIG Z0F1BDA67C

Dettagli

Istituto Comprensivo n.5 Bologna

Istituto Comprensivo n.5 Bologna Prot. n.2305/f4 Bologna, 18/03/2019 Codice CUP: B37I17000450007 Codice CIG: Z50271B522 Codice univoco UFAI9Q All Alliance Francaise di Bologna Oggetto: Contratto di fornitura del servizio formazione lingua

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER MANIFESTAZIONI, EVENTI

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER MANIFESTAZIONI, EVENTI CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER MANIFESTAZIONI, EVENTI NELL AMBITO DELLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI E DI MARKETING TERRITORIALE DEL COMUNE DI PARMA PER L ANNO 2015 Con la presente scrittura privata, a valere

Dettagli

RICHIESTA DI CESSAZIONE _l_ sottoscritt nat_ a il C.F. residente a in Via n. tel. nella qualità di utente,

RICHIESTA DI CESSAZIONE _l_ sottoscritt nat_ a il C.F. residente a in Via n. tel. nella qualità di utente, Mod. PG001.04 Rev 02 RICHIESTA DI CESSAZIONE _l_ sottoscritt nat_ a il C.F. residente a in Via n. tel. nella qualità di utente, Per le Ditte o Società: nella qualità di: Rappresentante Legale della Ditta/Società

Dettagli

Lettera di incarico professionale

Lettera di incarico professionale Lettera di incarico professionale Il sottoscritto Sig. nato a il, residente a in via, C.F., nella qualità di della denominata, con sede in via n., part. I.V.A. n., esercente l attività di, successivamente

Dettagli

DISCIPLINARE DI CONFERIMENTO DELL INCARICO RELATIVO ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO PER LA SOSTITUZIONE DI CALDAIE

DISCIPLINARE DI CONFERIMENTO DELL INCARICO RELATIVO ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO PER LA SOSTITUZIONE DI CALDAIE DISCIPLINARE DI CONFERIMENTO DELL INCARICO RELATIVO ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO PER LA SOSTITUZIONE DI CALDAIE PRESSO LA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA DI SANTA CRISTINA. STAZIONE CONFERENTE: COMUNE DI

Dettagli

COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE O NOMINA ULTERIORE RESPONSABILE TECNICO PER ATTIVITA' DI ACCONCIATORE

COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE O NOMINA ULTERIORE RESPONSABILE TECNICO PER ATTIVITA' DI ACCONCIATORE Al SUAP del Comune di ALPIGNANO (To) Compilato a cura del SUAP: Pratica indirizzo Viale Vittoria 14 10091 Alpignano (To) PEC / Posta elettronica protocollo.alpignano@legalmail.it protocollo@comune.alpignano.to.it

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE tra Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori con sede legale in Via G. Venezian, 1 - MILANO, in persona del legale rappresentante, dott., accreditata come Provider dalla

Dettagli