PROGR. N. 452/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. 1) ERRANI VASCO - Presidente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGR. N. 452/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. 1) ERRANI VASCO - Presidente"

Transcript

1 PROGR. N. 452/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di LUNEDI' 15 (QUINDICI) del mese di MARZO dell' anno 2004 DUEMILAQUATTRO) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52, la Giunta regionale con l' dei Signori: 1) ERRANI VASCO - Presidente 2) BARBIERI MARCO - Assessore 3) BASTICO MARIANGELA - Assessore 4) BORGHI GIANLUCA - Assessore 5) BRUSCHINI MARIOLUIGI - Assessore 6) CAMPAGNOLI ARMANDO - Assessore 7) PASI GUIDO - Assessore 8) RIVOLA PIER ANTONIO - Assessore 9) VANDELLI LUCIANO - Assessore Funge da Segretario l'assessore BASTICO MARIANGELA OGGETTO: PROGRAMMA REGIONALE INTERVENTI SUL PATRIMONIO COMUNALE ERP LOCALIZZATI NELLA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA. PARZIALE MODIFICA ALLA PROPRIA DELIBERAZIONE N.2388/2003. COD.DOCUMENTO QUE/04/

2 Prot. n. (QUE/04/3429) LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Richiamate: - la Legge Regionale 8 agosto 2001, n. 24 e successive modificazioni ed integrazioni, recante Disciplina generale dell pubblico nel settore abitativo ; - la propria deliberazione n del 7 luglio 2003 "Programma regionale di interventi pubblici per le politiche abitative, L.R. 24/01. Interventi sul patrimonio comunale di edilizia residenziale pubblica (erp)" approvata dal Consiglio Regionale con deliberazione n. 501 del 23 settembre 2003; - la propria deliberazione n del 24 novembre 2003 "L.R.24/01 e successive modificazioni e integrazioni. Procedure per la gestione del programma regionale di interventi sul patrimonio comunale di edilizia residenziale pubblica (erp)"; Considerato: - che si rende necessario integrare il punto 5 "Modalità di pagamento" dell'allegato A della succitata deliberazione 2388/03 precisando le modalità di concessione, impegno e liquidazione del finanziamento; - che la Provincia di Forlì-Cesena ha trasmesso entro i termini previsti, con nota prot. n del 30/2/04, la proposta relativa al programma di interventi sul patrimonio comunale di erp approvata dal Tavolo provinciale di concertazione in data 9/1/2004, conservata agli atti d'ufficio del Servizio competente; Dato atto: - che nelle allegate tabelle "A" e "B", parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, sono indicati gli interventi sul patrimonio comunale relativi rispettivamente al 1 e 2 stralcio del Programma ERP , Provincia di Forlì-Cesena; - che nella tabella "C", parte integrante del presente atto, sono indicati gli interventi di riserva da realizzare nel caso di modifiche al programma o di accertamento di eventuali economie sulla base di quanto stabilito al punto 6. dell'allegato "A" della citata deliberazione n.2388/03 e nel 2.

3 rispetto dei vincoli posti dalla legislazione contabile vigente; - che con la citata deliberazione del Consiglio regionale n. 501/03 vengono ripartite per l'avvio del primo stralcio, con particolare riferimento agli interventi in oggetto, risorse pari a ,48 euro, allocate al cap , "Contributi in conto capitale per la realizzazione degli interventi nel settore delle politiche abitative (artt. 8 e 11, L.R. 8 agosto 2001, n. 24; artt. 60, 61, comma 2, e 63, D. LGS. 31 marzo 1998, n. 112) - mezzi statali", del Bilancio di previsione regionale per l'esercizio in corso, nell'ambito dell'u.p.b Interventi nel settore delle politiche abitative; - che con la stessa delibera vengono individuate tra l'altro, per il secondo stralcio del programma - Provincia di Forlì- Cesena, risorse pari ad euro ,52; Richiamata la L.R. 29/2003 "Bilancio di previsione della Regione Emilia-Romgna per l'esercizio finanziario 2004 e Bilancio pluriennale " ed in particolare il relativo allegato "Tabella H"; Preso atto della disponibilità recata dallo stanziamento del sopra richiamato capitolo di spesa del Bilancio di previsione regionale per l'esercizio finanziario 2004, già finalizzata, per l'ammontare di euro ,64, alla copertura del primo stralcio del programma complessivo approvato con la citata deliberazione del Consiglio regionale 501/03; Atteso che, al fine di dare applicazione operativa alle disposizioni dettate dal Consiglio Regionale con delibera n. 501/2003, all'attivazione del secondo stralcio del programma della Provincia di Forlì-Cesena, si provvederà sulla base dell'iscrizione a bilancio delle risorse complessivamente necessarie per la realizzazione del secondo stralcio del programma degli interventi sul patrimonio comunale di erp; Dato atto che, la maggior parte delle risorse complessivamente previste per la suddetta finalità, risulta attualmente accantonata nell'ambito dell'apposito fondo speciale del Bilancio di previsione regionale per l'esercizio finanziario 2004; Ritenuto altresì che, data la tipologia degli interventi localizzati, per motivi di opportunità e razionalizzazione dei lavori, il soggetto attuatore potrà richiedere l'importo assegnato sulla base della effettiva disponibilità delle risorse individuate per il programma in oggetto, in forma accorpata per tutti gli interventi di ogni, così come indicato nelle allegate tabelle, oppure per singoli stralci in base alle opere da effettuare e al relativo importo; 3.

4 Dato atto che le procedure e la modulistica per la realizzazione del programma suddetto sono indicate nella citata delibera n. 2388/03; Vista la propria deliberazione, esecutiva ai sensi di legge, n. 447 del 24/3/2003 recante "Indirizzi in ordine alle relazioni organizzative e funzionali tra le strutture e sull'esercizio delle funzioni dirigenziali"; Richiamata la propria deliberazione n.1233 del 30/6/2003 recante "Attribuzione ad interim della direzione Generale Programmazione Territoriale e Sistemi di Mobilità", confermata da propria deliberazione n dell'1/9/2003, che individua nel Dott. Bruno Molinari il Direttore ad interim della Direzione Generale citata, nelle more della nomina del nuovo titolare in sostituzione del Dott. Roberto Raffelli; Dato atto del parere di regolarità amministrativa espresso dal Direttore Generale ad interim alla Direzione Generale Programmazione Territoriale e Sistemi di Mobilità, dott. Bruno Molinari, ai sensi dell'art. 37, quarto comma, della L.R. n. 43/2001 e della propria deliberazione n. 447/2003; Dato atto, altresì, del visto di riscontro degli equilibri economico-finanziari espresso dal Responsabile del Servizio Bilancio-Risorse Finanziarie, Dott.ssa Amina Curti, ai sensi della propria deliberazione n. 447/2003, con riferimento al finanziamento del 1 stralcio del programma operativo approvato con il presente atto; Su proposta dell'assessore regionale competente A voti unanimi e palesi Delibera 1) l'approvazione del Programma operativo di edilizia residenziale pubblica (erp) nella Provincia di Forlì-Cesena relativo al programma di interventi sul patrimonio comunale così come indicato nelle allegate tabelle "A" e "B", parte integrante della presente deliberazione; 2) l'approvazione della tabella "C", parte integrante della presente deliberazione, relativa agli interventi di riserva da realizzare nel caso di modifiche al programma o di accertamento di eventuali economie sulla base di quanto stabilito al punto 6. dell'allegato "A" della propria deliberazione n.2388/03 e nel rispetto dei vincoli posti dalla legislazione contabile vigente; 3) di integrare il punto 5 "Modalità di pagamento" dell'allegato A della citata delibera n del 24 novembre 2003 così come di seguito riportato "Modalità di concessione, impegno e pagamento. 4.

5 Alla presentazione della richiesta di erogazione da parte del, completa della documentazione indicata al punto 4 che precede, il Dirigente regionale competente provvede con proprio atto alla concessione del finanziamento, all'impegno in un'unica soluzione ed alla liquidazione del finanziamento concesso che avverrà in tre rate secondo le modalità sopra descritte"; 4) di dare atto che alla realizzazione del primo stralcio del suddetto programma sono destinate risorse per un ammontare di euro ,48, allocate al cap "Contributi in conto capitale per la realizzazione degli interventi nel settore delle politiche abitative (artt. 8 e 11, L.R. 8 agosto 2001, n. 24; artt. 60, 61, comma 2 e 63, D.LGS. 31 marzo 1998, n. 112) - mezzi statali" del Bilancio di previsione regionale per l'esercizio in corso, nell'ambito dell'u.p.b Interventi nel settore delle politiche abitative, così come ripartite a livello provinciale dalla deliberazione del Consiglio Regionale n. 501/03; 5) di dare atto che all'attivazione del secondo stralcio del programma operativo di edilizia residenziale pubblica (erp) nella Provincia di Forlì-Cesena, ammontante ad euro ,52, si provvederà, con comunicazione del Dirigente responsabile, sulla base della effettiva disponibilità delle risorse complessivamente necessarie per la realizzazione del 2 stralcio del programma di interventi sul patrimonio comunale, approvato con deliberazione del Consiglio regionale n.501/03, attualmente accantonate per la maggior parte di esse nell'ambito dell'apposito fondo speciale del Bilancio di previsione regionale per l'esercizio finanziario 2004, disponibili qualora risultino iscritte al capitolo di spesa effettivo a seguito di apposita variazione in sede di assestamento del bilancio di previsione del medesimo esercizio; 6) di stabilire il termine per l'inizio lavori degli interventi localizzati nel primo stralcio in tredici mesi dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del presente provvedimento; 7) di stabilire il termine per l'inizio lavori degli interventi localizzati nel secondo stralcio in tredici mesi dalla data della comunicazione di cui al precedente punto 5) che avverrà a seguito della pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna della legge regionale di approvazione dell'assestamento del bilancio di previsione per l'esercizio 2004 qualora risultino apportate le variazioni specificate al punto 5) che precede; 8) di dare atto che alla concessione, impegno e liquidazione dei finanziamenti previsti si provvederà secondo le procedure di cui alla propria deliberazione n del 24 novembre 2003, così come integrata dal presente atto, e in base agli accorpamenti finanziari effettuati dal soggetto attuatore; 5.

6 9) di autorizzare il Dirigente competente ad effettuare le modifiche necessarie per la realizzazione degli interventi dovute a errori materiali di redazione degli atti, a variazioni nella localizzazione e nella tipologia degli interventi e nel numero degli alloggi e finalizzate a un più razionale utilizzo dei finanziamenti nonché quelle che si rendessero necessarie ai modelli tecnico-economici per una migliore applicazione delle procedure previste; 10) di pubblicare la presente deliberazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna

7 PROGRAMMA ERP PROVINCIA DI FORLI'-CESENA TABELLA "A" LOCALIZZAZIONE INTERVENTI 1 STRALCIO N. Alloggi Localizzazione Tipologia BAGNO DI ROMAGNA BAGNO DI ROMAGNA 5 del Faggio, del Monte, Savio 27 Del Savio, Per Alfero, Verdi, Garibaldi, Carducci BERTINORO 40 Cavour, Frangipane, Delle Mura, Cairoli , , ,00 BERTINORO 8 Ugolini revisione tetto e gronde ,00 BORGHI 1 Masrola, La Pieve 5.000,00 BORGHI 4 La Pieve manutenzione straordinaria ,00 BORGHI 4 Matteotti sostituzione infissi 5.000,00 BORGHI 3 S. Martino in pavimentazione esterna 6.000,00 Converseto CASTROCARO 31 Maltoni, Biondo ,00 CASTROCARO 12 Del Lavoro consolidamento fondazioni e ,00 strutture CASTROCARO 24 Del lavoro revisione tetto e gronde , , , , ,00 CESENA 20 Angeli 25/32, IV Novembre, Dei Pioppi, Leopardi, Dante, Matteotti, Cacciaguerra, Mura Porta Fiume, Martiri della Libertà , ,00 CESENA 34 Amelia, Saffi, Paiuncolo, Scevola ,00 CESENA 42 Oberdan 6 impianti di ascensori ,00 CESENA 30 Longiano manutenzione straordinaria ,00 CESENA 68 Cerchia riparazione del cemento armato ,00 CESENA 86 Umbria, Capanne, Don Vaienti CESENA 107 Angeli, Leopardi, Ruffio,Alighieri, Matteotti, Cacciaguerra, IV Novembre, CESENA 122 Savio, Capanne, Umbria, Castiglione, P.ta Saladini CESENATICO 7 XXV Luglio 60/64, Sozzi, Cremona, Marconi, Dei Mille revisione tetto e gronde ,00 sostituzione infissi ,00 pavimentazione esterna, e fognature , , ,00 CESENATICO 58 Roma, Litorale Marina, Mille, Pitagora, Da Vinci ,00 CESENATICO 12 Gobetti,Marconi, Mille revisione tetto e gronde ,00 CESENATICO 12 Saffi, Marconi sostituzione infissi ,00 CESENATICO 10 Saffi pavimentazione esterna, e fognature ,00 7.

8 N. Alloggi Localizzazione Tipologia CIVITELLA DI ROMAGNA CIVITELLA DI ROMAGNA 4 Andrea Costa Costa, Matteotti, Caduti per la Libertà, S. Biagio, Voltre completamento interventi in corso e manutenzioni varie DOVADOLA 7 Roma 15/18, Marvelli DOVADOLA 12 Ospedale, Marvelli, Guerra FORLI' 70 Dell'Appennino, Andrea Costa, Casadei, Matteotti, Liverani, Gramsci, Guerrini, Ribolle, Galeppini, Falterona, Jafei, Pantoli, Matteotti, Rusticali, Don Minzoni, Rossetti, Degli Esposti, Bianco da Durazzo FORLI' 207 Orto del Fuoco, Ribolle, Casadei, Spazzoli, Corbari, Guerrini, Molino Ripa, Giovane Italia, Missirini, Mazzini Adeguamenti impianti elettrici e , , , , , , , , ,00 FORLI' 54 Orto del Fuoco un impianto di ascensore ,00 FORLI' 6 Bianco da Durazzo manutenzione straordinaria ,00 FORLI' 115 Orto del Fuoco, revisione tetto e gronde ,00 Matteotti, Appennino,Anna Frank FORLI' 176 Marsala, Valzania, Del Bastione, Costa, Ribolle, Rusticali, Liverani, Galeppini sostituzione infissi ,00 FORLI' 104 Sillaro, Spazzoli, Minardi, Dell'Appennino, Anna Frank, Massarenti, Mastaguerra pavimentazione esterna, e fognature ,00 FORLIMPOPOLI 4 Montanari Comunale 6.000,00 FORLIMPOPOLI 2 P.za Trieste ristrutturazione alloggi ,00 FORLIMPOPOLI 26 Ho Chi Min revisione tetto e gronde ,00 GALEATA 6 IV Novembre 21/38, Matteotti ,00 GALEATA 17 IV Novembre, Togliatti ,00 GALEATA 32 Nenni 1/3 revisione tetto e gronde ,00 GALEATA 8 Nenni 1 sostituzione infissi ,00 GAMBETTOLA 11 Battisti, Carducci, Montegrappa, Rivaldini ,00 GAMBETTOLA 28 Carducci completamento interventi in ,00 corso GAMBETTOLA 12 Montegrappa inserimento di servoscala ,00 GATTEO 2 Allende 113/ ,00 GATTEO 12 Ariosto revisione tetto e gronde , , , , ,00 8.

9 N. Alloggi Localizzazione Tipologia LONGIANO 3 Veneto, Emilia, Montilgallo ,00 LONGIANO 8 Budrio, S. Maria ,00 LONGIANO 10 Veneto completamento interventi in ,00 corso LONGIANO 8 Raggi manutenzione straordinaria ,00 LONGIANO 12 Mistadella revisione tetto e gronde ,00 MELDOLA 13 Teodorano Centro 26/34, Gualdo, Gramsci MELDOLA 39 Teodorano, Gualdo, Gramsci, Roma MERCATO SARACENO MERCATO SARACENO 10 Roma 7/13, Raggi, La Malfa, 34 Martiri d'ungheria, Libertà, Garibaldi , , , ,00 MERCATO 12 S. Damiano revisione tetto e gronde ,00 SARACENO MODIGLIANA 3 Borgo Violano ,00 MODIGLIANA 8 Spazzoli revisione tetto e gronde , , , , ,00 MONTIANO 12 Veneto consolidamenti, fognature, drenaggi, sistemazioni esterne , ,00 PORTICO 10 2 Giugno revisione tetto e gronde , ,00 PORTICO 2 Tosco Romagnola PREDAPPIO 7 Marconi, Bravetti, Provinciale, Roma, Raffaello PREDAPPIO 54 Manzoni, Roma, Isonzo, Matteotti, S. Caterina, Piccinini, S. Antonio , , ,00 PREDAPPIO 4 P.za Cavour completamento interventi in ,00 corso PREDAPPIO 10 Provinciale manutenzione straordinaria ,00 PREDAPPIO 15 Isonzo, Manzoni revisione tetto e gronde ,00 PREDAPPIO 31 Sanzio, Bachelet pavimentazione esterna ,48 PREMILCUORE 10 Piane, Grandi, Garibaldi PREMILCUORE 11 Canova, Nannini, Piane, Montaletto ROCCA S.CASCIANO ROCCA S. CASCIANO , , , ,00 2 Veneto, Mazzini , ,00 30 Cappelli, Mazzini, ,00 Corbari, Tedaldi, Saffi. 17 Cappelli S. Francesco revisione tetto e gronde ,00 ROCCA S. CASCIANO RONCOFREDDO 9 Ardiano, Giovanni XXIII 210/280, Repubblica S.MAURO PASCOLI S.MAURO PASCOLI ,00 1 Decio Raggi 5.000,00 12 Villagrappa revisione tetto e gronde , , ,00 9.

10 N. Alloggi Localizzazione Tipologia S.SOFIA 14 Unità d' Italia, Maestà, Molino ,00 S. SOFIA 6 Unità d'italia 6.000,00 S.SOFIA 40 Togliatti, Amendola, revisione tetto e gronde ,00 Roma S.SOFIA 32 Togliatti Amendola pavimentazione esterna ,00 SARSINA 13 De Gasperi, Nazionale, Cà di Martino, Salvadori ,00 SARSINA 12 Mons. Casadei revisione tetto e gronde , , ,00 SAVIGNANO 1 Cipriani 5.000,00 SAVIGNANO 46 Lubelza Trebbi revisione tetto e gronde ,00 SOGLIANO 20 Vignola revisione tetto e gronde ,00 SOGLIANO 6 Savignano di Rigo, Rontagnano, Della Resistenza SOGLIANO 15 Di Rigo, Montepetra, Matteotti, Cavour, SOGLIANO 12 Fonte, Montepetra, Rontagnano TREDOZIO 9 Carducci, 1/2/3, Manzoni VERGHERETO 11 Caduti d'ungheria, S. Michele manutenzione straordinaria , , , , , , , , ,00 VERGHERETO 1 Caduti d'ungheria 5.000,00 TOTALE , ,48 10.

11 TABELLA "B" LOCALIZZAZIONE INTERVENTI 2 STRALCIO N. Alloggi Localizzazione Tipologia BERTINORO 8 Ugolini pavimentazione esterna , ,00 BERTINORO 8 Ugolini sostituzione di pavimenti ,00 CASTROCARO 24 Del Lavoro pavimentazione esterna , ,00 CASTROCARO 14 Maltoni, un impianto di ascensore ,00 CESENA 112 Oberdan tetto, adeguamenti impianti e illuminazione ,00 CESENA 62 Casali, Vendemini, Barducci, sostituzione di pavimenti ,00 Domeniconi, ,00 Gherardi, Zoli, Del Mare, Savio, Maratona CESENA 60 Località varie eliminazione di barriere ,00 architettoniche CESENATICO 32 Cremona manutenzione straordinaria , ,00 CESENATICO 16 Sozzi, Pian del sostituzione di pavimenti ,00 Carpine CIVITELLA 4 Roma sostituzione di pavimenti 6.000, ,00 DOVADOLA 6 Guerra risanamento umidità, fognature, ,00 facciate DOVADOLA 8 Mazzani pavimentazione esterna , ,00 FORLI 80 Località varie eliminazione di barriere architettoniche FORLI' 16 Pellico, Molino Ripa sdoppiamento alloggio e manutenzione straordinaria FORLI' 75 Nanni, Galimberti rifacimento parapetti terrazzi e ripristini cemento armato FORLI' 51 Raffaelli, Liverani sostituzione tetto e parapetti in cemento amianto , , , , ,00 FORLI' 42 Gabicce, Tevere, Sillaro, Appennino, Anna Frank FORLIMPOPOLI 12 Sforza, Crocetta, Ho Chi Min sostituzione di pavimenti ,00 sostituzione di pavimenti ,00 FORLIMPOPOLI 50 Ho Chi Min pavimentazione esterna , ,00 GALEATA 8 Nenni pavimentazione esterna , ,52 GALEATA 12 IV Novembre manutenzione straordinaria ,00 GATTEO 16 Allende manutenzione straordinaria , ,00 LONGIANO 4 Montilgallo manutenzione straordinaria , ,00 MELDOLA 12 Castellucci pavimentazione esterna , ,00 MELDOLA 3 Montanari sostituzione di pavimenti 4.500,00 MERCATO 23 Marconi, Neruda pavimentazione esterna , ,00 SARACENO MODIGLIANA 8 Spazzoli sostituzione di pavimenti , ,00 PORTICO 4 Due Giugno manutenzione straordinaria , ,00 PORTICO 1 Due Giugno sostituzione di pavimenti 1.500,00 PREDAPPIO 7 Manzoni manutenzione straordinaria , ,00 PREDAPPIO 8 Piccinini sostituzione di pavimenti ,00 11.

12 N. Alloggi Localizzazione Tipologia PREMILCUORE 4 Di Vittorio sostituzione di pavimenti 6.000,00 PREMILCUORE 12 Amendola pavimentazione esterna , ,00 PREMILCUORE 12 Garibaldi manutenzione straordinaria ,00 ROCCA S. 12 S. Francesco sostituzione di pavimenti , ,00 CASCIANO SARSINA 12 Mons. Casadei pavimentazione esterna , ,00 SAVIGNANO 46 Trebbi De Lubelza pavimentazione esterna , ,00 SOGLIANO 20 Vignola pavimentazione esterna , ,00 TREDOZIO 20 Carducci,Manzoni, Pazzi, Macello, XX Settembre manutenzione straordinaria ,00 TREDOZIO 6 Manzoni sostituzione di pavimenti 9.000, ,00 TOTALE , ,52 12.

13 TABELLA "C" LOCALIZZAZIONE INTERVENTI DI RISERVA N. Alloggi Localizzazione Tipologia BAGNO DI 20 Gramsci manutenzione straordinaria , ,00 ROMAGNA BERTINORO 12 Giardino sostituzione pavimenti di , ,00 linoleum FORLI' 16 Liverani manutenzione straordinaria ,00 FORLI' 24 Spazzoli ascensori , ,00 FORLI' 28 Fratti Maceri manutenzione straordinaria PREDAPPIO 19 Raffaello Sanzio trasformazione impianto centralizzato PREDAPPIO 2 Francesco d'assisi, manutenzione straordinaria S.Savino , , , ,00 FORLI' 40 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 CESENA 40 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 CESENATICO 8 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 PREDAPPIO 8 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 MELDOLA 5 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 GAMBETTOLA 5 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 LONGIANO 5 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 MERCATO 5 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 SARACENO DOVADOLA 5 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 S.SOFIA 5 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 MODIGLIANA 5 Edifici vari adeguamenti impianti , ,00 TREDOZIO 6 Manzoni ascensori , ,00 CESENA 16 Dante Leopardi autorimesse / posti auto , ,00 CESENA 17 Bonci, Castiglione autorimesse / posti auto ,00 CESENATICO 32 Cremona autorimesse / posti auto , ,00 FORLI' 26 1 Maggio, XXIV Maggio, Bolognesi autorimesse / posti auto ,00 FORLI' 10 Del Bastione autorimesse / posti auto , ,00 FORLIMPOPOLI 10 Ho Chi Min autorimesse / posti auto , ,00 SAVIGNANO 16 Cipriani, Capanni autorimesse / posti auto , ,00 PREDAPPIO 5 Provinciale12 manutenzione straordinaria ,00 PREDAPPIO 8 P.za S. Antonio ristrutturazione , ,00 TOTALE , ,00 13.

PROGR. N. 631/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

PROGR. N. 631/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PROGR. N. 631/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di LUNEDI' 5 (CINQUE) del mese di APRILE dell' anno 2004 (DUEMILAQUATTRO) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52, la Giunta

Dettagli

PROGR. N. 669/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

PROGR. N. 669/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PROGR. N. 669/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di MERCOLEDI' 14 (QUATTORDICI) del mese di APRILE dell' anno 2004 (DUEMILAQUATTRO) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52,

Dettagli

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Prot. n. (QUE/04/19056) LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Richiamate: la Legge Regionale 8 agosto 2001, n. 24 e successive modificazioni ed integrazioni, recante Disciplina generale dell intervento

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CLFC/2018/1 del 7 febbraio 2018 CONSIGLIO LOCALE DI FORLI - CESENA Oggetto: Area Amministrazione. Nomina del Coordinatore del Consiglio

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2014

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2014 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 REGIONE AGRARIA N. 1 - MONTAGNA DEL SAVIO E DEL MONTONE - ZONA A Comuni di: BAGNO DI ROMAGNA, PREMILCUORE, SANTA SOFIA REGIONE AGRARIA N. 1 - MONTAGNA DEL SAVIO

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CLFC/2017/2 del 24.02.2017 CONSIGLIO LOCALE DI FORLI - CESENA Oggetto: Sostituzione del coordinatore del Consiglio locale ai sensi

Dettagli

Ufficio XI - Ambito territoriale per la provincia di Forlì-Cesena

Ufficio XI - Ambito territoriale per la provincia di Forlì-Cesena DISPONIBILITA PER CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE I GRADO ANNO SCOLASTICO 2011/2012 CL.CONC. A028 S.M. VIA ORSINI FORLI 18-8 S.M. A. FRANK CESENA 10 CON S.M. MERCATO 8 = 18 S.M. PREDAPPIO

Dettagli

PROGRAMMA REGIONALE DI INTERVENTI SUL PATRIMONIO COMUNALE ERP. RIMODULAZIONE DEGLI INTERVENTI LOCALIZZATI IN COMUNE DI BOLOGNA.

PROGRAMMA REGIONALE DI INTERVENTI SUL PATRIMONIO COMUNALE ERP. RIMODULAZIONE DEGLI INTERVENTI LOCALIZZATI IN COMUNE DI BOLOGNA. Progr.Num. 260/2009 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno Venerdì 13 del mese di Marzo dell' anno 2009 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE

REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE COD.DOCUMENTO BAS/04/27802 ASSESSORATO SANITA' REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE DIREZIONE GENERALE SANITA' E POLITICHE SOCIALI SERVIZIO ASSISTENZA DISTRETTUALE,

Dettagli

PROGR. N. 632/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

PROGR. N. 632/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PROGR. N. 632/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di LUNEDI' 5 (CINQUE) del mese di APRILE dell' anno 2004 (DUEMILAQUATTRO) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52, la Giunta

Dettagli

Natura Bene Stato Indirizzo Completo Cod. Comune Sezione Sezione Urbana Foglio Particella Denom. Tipo Particella Sub. F097 U U F097 U U 19 48

Natura Bene Stato Indirizzo Completo Cod. Comune Sezione Sezione Urbana Foglio Particella Denom. Tipo Particella Sub. F097 U U F097 U U 19 48 rocca delle caminate snc 47014 Meldola meldola loc. vitignano snc 47014 Meldola rocca delle caminate snc 47014 Meldola mercato saraceno viale matteotti 69 47025 Mercato Saraceno (FC) modigliana loc. s.

Dettagli

REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE

REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE COD.DOCUMENTO GEO/04/95336 ASSESSORATO DIFESA DEL SUOLO E DELLA COSTA. PROTEZIONE CIVILE. DIREZIONE GENERALE AMBIENTE E DIFESA

Dettagli

ALLEGATO 1 ALLA RELAZIONE DI PROGETTO

ALLEGATO 1 ALLA RELAZIONE DI PROGETTO Misura 19 Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER - Sottomisura 19.2 - Operazione 19.2.02 AZIONE SPECIFICA 3: Azione Faro I nuovi Centri Storici Digitali: implementazione di accessi in banda larga/wifi nei

Dettagli

Provincia di Forlì-Cesena/ Bici in FC. Diario del ciclista Note di fatica e passione in FC

Provincia di Forlì-Cesena/ Bici in FC. Diario del ciclista Note di fatica e passione in FC Provincia di Forlì-Cesena/ Bici in FC Diario del ciclista di fatica e passione in FC Provincia di Forlì-Cesena/ Bici in FC km d. (m) 01. Centuriazione romana: 40 0 Cesenatico, Cesena, San Giorgio, Cesenatico

Dettagli

REGIONE EMILIA ROMAGNA - GIUNTA REGIONALE DIREZIONE GENERALE PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE E NEGOZIATA, INTESE. RELAZIONI EUROPEE E INTERNAZIONALI

REGIONE EMILIA ROMAGNA - GIUNTA REGIONALE DIREZIONE GENERALE PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE E NEGOZIATA, INTESE. RELAZIONI EUROPEE E INTERNAZIONALI REGIONE EMILIA ROMAGNA - GIUNTA REGIONALE DIREZIONE GENERALE PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE E NEGOZIATA, INTESE. RELAZIONI EUROPEE E INTERNAZIONALI DETERMINAZIONE N.010003 BOLOGNA 01/08/2007 OGGETTO: PROGRAMMA

Dettagli

Prot.n.7127/c21 Forlì, 13 luglio Adeguamento dell organico di diritto alla situazione di fatto a.s.2006/2007 Posti di sostegno.

Prot.n.7127/c21 Forlì, 13 luglio Adeguamento dell organico di diritto alla situazione di fatto a.s.2006/2007 Posti di sostegno. Prot.n.7127/c21 Forlì, 13 luglio 2006 Adeguamento dell organico di diritto alla situazione di fatto a.s.2006/2007 Posti di sostegno. IL DIRIGENTE VISTO VISTA VISTA SENTITI SENTITO CONSIDERATO VALUTATA

Dettagli

Tari 2014: % Extradomestica

Tari 2014: % Extradomestica 70,0 60,0 Tari 2014: % Extradomestica Più del 50% dei comuni ha una quota extradomestica superiore alla media provinciale. 4 comuni su 30 >= al 50% 53,0 57,0 61,0 50,0 40,0 30,0 46,0 40,0 43,0 media 37,3

Dettagli

PROGR. N. 468/2007 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

PROGR. N. 468/2007 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PROGR. N. 468/2007 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di MERCOLEDI' 11 (UNDICI ) del mese di APRILE dell' anno 2007 (DUEMILASETTE ) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52, la

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE Fulcieri Paolucci di Calboli FORLI Via A. Moro, FORLI - Tel. 0543/ Fax 0543/65245

LICEO SCIENTIFICO STATALE Fulcieri Paolucci di Calboli FORLI Via A. Moro, FORLI - Tel. 0543/ Fax 0543/65245 Via A. Moro, 13 47100 - Tel. 0543/63095 - Fax 0543/65245 Prot.n. 5307/C7 Forlì, 9 settembre 2014 AI DIRIGENTI SCOLASTICI ISTITUTI I E II GRADO DELLA PROVINCIA LORO SEDI AL DIRIGENTE DELL U.S.P. DI -CESENA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEI CRITERI E DELLE MODALITA' PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO PREVISTO DALL'ART. 3 COMMA 1 L.R.13/07. ANNO 2009

DETERMINAZIONE DEI CRITERI E DELLE MODALITA' PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO PREVISTO DALL'ART. 3 COMMA 1 L.R.13/07. ANNO 2009 Progr.Num. 1476/2009 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno Lunedì 12 del mese di Ottobre dell' anno 2009 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI FORLÌ-CESENA ACCORDO AMMINISTRATIVO TRA LA PROVINCIA DI FORLÌ CESENA E IL COMUNE DI SARSINA

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI FORLÌ-CESENA ACCORDO AMMINISTRATIVO TRA LA PROVINCIA DI FORLÌ CESENA E IL COMUNE DI SARSINA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI FORLÌ-CESENA ACCORDO AMMINISTRATIVO TRA LA PROVINCIA DI FORLÌ CESENA E IL COMUNE DI SARSINA AFFINCHÉ LA VARIANTE SPECIFICA AL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE Fulcieri Paolucci di Calboli FORLI Via A. Moro, FORLI - Tel. 0543/ Fax 0543/65245

LICEO SCIENTIFICO STATALE Fulcieri Paolucci di Calboli FORLI Via A. Moro, FORLI - Tel. 0543/ Fax 0543/65245 Via A. Moro, 13 47100 - Tel. 0543/63095 - Fax 0543/65245 Prot.n. 4695/C7 Forlì, 6 settembre 2007 AI DIRIGENTI SCOLASTICI ISTITUTI I E II GRADO DELLA PROVINCIA LORO SEDI AL DIRIGENTE DELL U.S.P. DI -CESENA

Dettagli

PROGR. N. 2388/2003 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Questo giorno di LUNEDI' 24 (VENTIQUATTRO) del mese di NOVEMBRE

PROGR. N. 2388/2003 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Questo giorno di LUNEDI' 24 (VENTIQUATTRO) del mese di NOVEMBRE PROGR. N. 2388/2003 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di LUNEDI' 24 (VENTIQUATTRO) del mese di NOVEMBRE dell' anno 2003 (DUEMILATRE ) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52,

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Questo giorno di LUNEDI' 27 (VENTISETTE ) del mese di FEBBRAIO

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Questo giorno di LUNEDI' 27 (VENTISETTE ) del mese di FEBBRAIO PROGR. N. 213/2006 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di LUNEDI' 27 (VENTISETTE ) del mese di FEBBRAIO dell' anno 2006 (DUEMILASEI ) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52, la

Dettagli

Guide Turistiche RECAPITO TELEFONICO. N. Ord. COGNOME e NOME INDIRIZZO CAP CITTA' PROV. Tel. 0543/ Cell. 349/

Guide Turistiche RECAPITO TELEFONICO. N. Ord. COGNOME e NOME INDIRIZZO CAP CITTA' PROV. Tel. 0543/ Cell. 349/ 1 ALOISI LAURA PARENZO, 4 47122 FORLI' Tel. 0543/725695 Cell. 349/2624562 aloisi_laura@libero.it 2 ANGELO GIOVANNA GADDA, 461 47521 Tel. 0547/645840 Cell. 347/0191857 giovanna_a@tiscali.it BERTINORO /

Dettagli

PROGR. N. 630/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

PROGR. N. 630/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PROGR. N. 630/2004 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di LUNEDI' 5 (CINQUE) del mese di APRILE dell' anno 2004 (DUEMILAQUATTRO) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52, la Giunta

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CLFC/2016/5 del 16 novembre 2016 CONSIGLIO LOCALE di FORLI - CESENA Oggetto: Servizio idrico integrato Definizione delle tariffe

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CAMB/2017/93 del 22 novembre 2017 CONSIGLIO D AMBITO Oggetto: Servizio Gestione Rifiuti. Affidamento del servizio di gestione integrata

Dettagli

LE IMPRESE STRANIERE DELLA PROVINCIA DI FORLÌ-CESENA

LE IMPRESE STRANIERE DELLA PROVINCIA DI FORLÌ-CESENA LE DELLA PROVINCIA DI FORLÌ-CESENA SITUAZIONE AL 31 DICEMBRE 2016 Consistenza, dinamica, distribuzione territoriale, natura giuridica Tavole statistiche a cura dell Ufficio Statistica e Studi DISTRIBUZIONE

Dettagli

BACINO HERA FORLI'-CESENA: TARIFFE 2019 POST TICSI

BACINO HERA FORLI'-CESENA: TARIFFE 2019 POST TICSI BACINO HERA FORLI'-CESENA: TARIFFE 2019 POST TICSI GESTIONE: BACINO HERA FORLI'-CESENA TARIFFE 2019 POST TICSI USO DOMESTICO RESIDENTE (procapite standard con fasce per tre componenti) QUOTE VARIABILI

Dettagli

A T L A N T RISCHIO INDUSTRIALE PROVINCIA DI FORLI'-CESENA. Piano di Emergenza Provinciale di Protezione Civile

A T L A N T RISCHIO INDUSTRIALE PROVINCIA DI FORLI'-CESENA. Piano di Emergenza Provinciale di Protezione Civile Agenzia di Protezione Civile Piano di Emergenza Provinciale di Protezione Civile Linee guida regionali per la pianificazione di emergenza - D.G. 2466/ e 1166/4 A T L PROVINCIA DI FORLI'-CESENA A N T RISCHIO

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE Fulcieri Paolucci di Calboli FORLI Via A. Moro, FORLI - Tel. 0543/ Fax 0543/65245

LICEO SCIENTIFICO STATALE Fulcieri Paolucci di Calboli FORLI Via A. Moro, FORLI - Tel. 0543/ Fax 0543/65245 Via A. Moro, 13 47100 - Tel. 0543/63095 - Fax 0543/65245 Prot.n. 4552/C7 Forlì, 13 agosto 2008 AI DIRIGENTI SCOLASTICI ISTITUTI I E II GRADO DELLA PROVINCIA LORO SEDI AL DIRIGENTE DELL U.S.P. DI -CESENA

Dettagli

REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE

REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE COD.DOCUMENTO GEO/04/30509 ASSESSORATO DIFESA DEL SUOLO E DELLA COSTA. PROTEZIONE CIVILE. DIREZIONE GENERALE AMBIENTE E DIFESA

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CLFC/2019/1 del 16 gennaio 2019 CONSIGLIO LOCALE di FORLI CESENA Oggetto: Servizio Gestione Rifiuti: Piani Economico-Finanziari,

Dettagli

PROGR. N. 2438/2008 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Questo giorno di LUNEDI' 29 (VENTINOVE ) del mese di DICEMBRE

PROGR. N. 2438/2008 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Questo giorno di LUNEDI' 29 (VENTINOVE ) del mese di DICEMBRE PROGR. N. 2438/2008 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di LUNEDI' 29 (VENTINOVE ) del mese di DICEMBRE dell' anno 2008 (DUEMILAOTTO ) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52, la

Dettagli

Richieste delle Istituzioni scolastiche di attivazione corsi per il conseguimento del "patentino" - a.s. 2008/2009

Richieste delle Istituzioni scolastiche di attivazione corsi per il conseguimento del patentino - a.s. 2008/2009 1 Istituto comprensivo Bagno di Romagna (+LS con 6 alunni =41) 1 35 Corzani Carlo 0543917174 Polizia Municipale 2 Istituto comprensivo Bertinoro 2 49 Lucchi M. Cristina 0543445161 S.M. "Amaducci" Sez.

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CLFC/2013/2 del 8 ottobre 2013 CONSIGLIO LOCALE di FORLI -CESENA Oggetto: Legge regionale n. 23/2011 Art. 8 comma 6 lett. a) e lett.

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 427/2012 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno lunedì 16 del mese di aprile dell' anno 2012 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

comune edificio proprietà VERIFICHE INTERVENTI Importo

comune edificio proprietà VERIFICHE INTERVENTI Importo comune edificio proprietà VERIFICHE INTERVENTI Importo Bagno di Romagna Bertinoro Ospedale "P.Angioloni" (pronto soccorso - radiologia- degenza) AUSL Cesena DGR 936/2008 comunale di San Piero in Bagno

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI DETERMINAZIONE n. 108 del 19 luglio 2017 Struttura proponente: AREA AMMINISTRAZIONE E SUPPORTO ALLA REGOLAZIONE Oggetto: AFFIDAMENTO

Dettagli

Allegato 2 REGIONE EMILIA-ROMAGNA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 25 GIUGNO 2007, N. 948

Allegato 2 REGIONE EMILIA-ROMAGNA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 25 GIUGNO 2007, N. 948 Allegato 2 REGIONE EMILIA-ROMAGNA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 25 GIUGNO 2007, N. 948 Legge 296/06 art. 1 comma 1079. Delimitazione aree agricole provincia di Forli'- Cesena e Rimini colpite, rispettivamente

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 128/2009 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno Lunedì 09 del mese di Febbraio dell' anno 2009 si è riunita nella residenza di via Aldo Moro, 52 BOLOGNA la Giunta regionale con l'intervento

Dettagli

PROVINCIA DI FORLI -CESENA PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE QUADRO CONOSCITIVO ALLEGATO B IL SISTEMA NATURALE ED AMBIENTALE

PROVINCIA DI FORLI -CESENA PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE QUADRO CONOSCITIVO ALLEGATO B IL SISTEMA NATURALE ED AMBIENTALE PROVINCIA DI FORLI -CESENA PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE QUADRO CONOSCITIVO ALLEGATO B IL SISTEMA NATURALE ED AMBIENTALE ALLEGATO B IL SISTEMA NATURALE ED AMBIENTALE Premessa Il presente

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Centro Parco S. Teodoro Via Abbazia 28 - Monteveglio (BO)

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Centro Parco S. Teodoro Via Abbazia 28 - Monteveglio (BO) Progr.Num. 446/2015 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno lunedì 27 del mese di aprile dell' anno 2015 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: Centro

Dettagli

COSTRUZIONI quaderni di statistica. a cura dell'uff cio statistica e studi della camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini

COSTRUZIONI quaderni di statistica. a cura dell'uff cio statistica e studi della camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini quaderni di statistica COSTRUZIONI Forlì-Cesena * imprese attive per natura giuridica * unità locali attive per tipo di unità locale * imprese attive per classe di * alle imprese attive per classe di a

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CAMB/2017/41 del 6 giugno 2017 CONSIGLIO D AMBITO Oggetto: Ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale dell Emilia Romagna

Dettagli

Ufficio VII - Ambito territoriale per la provincia di Forlì-Cesena e Rimini Sede provinciale di Forlì-Cesena

Ufficio VII - Ambito territoriale per la provincia di Forlì-Cesena e Rimini Sede provinciale di Forlì-Cesena m_pi.aoocsafo.registro UFFICIALE.U.0003872.07-09-2018 AI DIRIGENTI SCOLASTICI ISTITUTI I GRADO DELLA PROVINCIA LORO SEDI ALLE OO.SS. DELLA SCUOLA LORO SEDI OGGETTO: Posti non assegnati per esaurimento

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 906/2011 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno Lunedì 27 del mese di Giugno dell' anno 2011 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CAMB/2018/12 del 19 febbraio 2018 CONSIGLIO D AMBITO Oggetto: Servizio Gestione Rifiuti. Approvazione dei Piani economico finanziari

Dettagli

ELENCO ALFABETICO DELLE VIE

ELENCO ALFABETICO DELLE VIE ELENCO ALFABETICO DELLE VIE TIPO FREQUENZA INTERVENTI TIPOLOGIA DI SPAZZAMENTO A Accardi via 1v/mese spazz.mecc. Alighieri via 2v/mese spazz.mecc. B Balza via 1v/mese spazz.mecc. Bellini via 2v/mese spazz.mecc.

Dettagli

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. Richiamate le seguenti proprie deliberazioni, esecutive ai sensi di legge:

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. Richiamate le seguenti proprie deliberazioni, esecutive ai sensi di legge: Prot.n. (MIN/05/2777) Viste: LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA - la legge regionale 24 marzo 2000, n.20: - le leggi regionali 23 dicembre 2004, n. 27 e 28; Richiamate le seguenti proprie deliberazioni,

Dettagli

Anno giugno 2005 N. 93. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 giugno 2005, n. 867

Anno giugno 2005 N. 93. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 giugno 2005, n. 867 Parte seconda - N. 63 Spedizione in abbonamento postale - Filiale di Bologna Euro 2,05 art. 2, comma 20/c - Legge 662/96 Anno 36 30 giugno 2005 N. 93 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 giugno 2005,

Dettagli

PROGR. N. 983/2008 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Questo giorno di LUNEDI' 30 (TRENTA ) del mese di GIUGNO

PROGR. N. 983/2008 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. Questo giorno di LUNEDI' 30 (TRENTA ) del mese di GIUGNO PROGR. N. 983/2008 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno di LUNEDI' 30 (TRENTA ) del mese di GIUGNO dell' anno 2008 (DUEMILAOTTO ) si e' riunita nella residenza di VIALE A.MORO, 52, la Giunta

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi PROTEZIONE CIVILE Atto del Dirigente: DETERMINAZIONE n 752 del 03/10/2015 Proposta: DPC/2015/754 del 28/09/2015 Struttura proponente: Oggetto: Autorità emanante:

Dettagli

COSTRUZIONI quaderni di statistica. a cura dell'ufficio statistica e studi della Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

COSTRUZIONI quaderni di statistica. a cura dell'ufficio statistica e studi della Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini quaderni di statistica COSTRUZIONI * * * * imprese attive per natura giuridica unità locali attive per tipo di unità locale imprese attive per classe di alle imprese attive per classe di a cura dell'ufficio

Dettagli

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Vista la legge regionale 24 marzo 2000, n. 20 Disciplina generale sulla tutela e l'uso del territorio e successive modificazioni; Vista la legge regionale 30 giugno

Dettagli

REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE COD.DOCUMENTO GPG/06/ PRESIDENZA DELLA GIUNTA REGIONALE

REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE COD.DOCUMENTO GPG/06/ PRESIDENZA DELLA GIUNTA REGIONALE REGIONE EMILIA ROMAGNA PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE COD.DOCUMENTO GPG/06/1044692 PRESIDENZA DELLA GIUNTA REGIONALE GABINETTO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA CAPO DEL GABINETTO DEL PRESIDENTE

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CAMB/2015/53 del 10 novembre 2015 CONSIGLIO D AMBITO Oggetto: Servizio Gestione Rifiuti Urbani: approvazione del Piano d Ambito nel

Dettagli

LA GIUNTA REGIONALE DELL EMILIA-ROMAGNA

LA GIUNTA REGIONALE DELL EMILIA-ROMAGNA Prot.n. (DGL/01/34071) LA GIUNTA REGIONALE DELL EMILIA-ROMAGNA Visti: la L. 23 Marzo 1999, n. 68 Norme per il diritto al lavoro delle persone disabili ed in particolare l art. 13 (Agevolazioni per le assunzioni)

Dettagli

Deliberazione n. 84/2008/

Deliberazione n. 84/2008/ Deliberazione n. 84/2008/ composta dai Magistrati REPUBBLICA ITALIANA la Corte dei conti in Sezione regionale del controllo per l Emilia-Romagna dr. Mario Donno dr. Carlo Coscioni dr.ssa Rosa Fruguglietti

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 83 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 83 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 83 del 14-7-2017 39967 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 4 luglio 2017, n. 1041 Variazione al Bilancio di previsione 2017, al Documento tecnico di accompagnamento

Dettagli

Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì - Cesena Ufficio Ed. Fisica, Sportiva e Politiche Giovanili

Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì - Cesena Ufficio Ed. Fisica, Sportiva e Politiche Giovanili GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2005/2006 PALLAVOLO FEMMINILE 1º GRADO 1 Istituto Comprensivo Bagno di Romagna 2 Istituto Comprensivo Bertinoro 3 Istituto Comprensivo Sogliano 4 S.M. Sez."Via Pascoli" Cesena

Dettagli

COSTRUZIONI quaderni di statistica. a cura dell'ufficio statistica e studi della camera di commercio di Forlì-Cesena

COSTRUZIONI quaderni di statistica. a cura dell'ufficio statistica e studi della camera di commercio di Forlì-Cesena quaderni di statistica COSTRUZIONI * * * * imprese attive per natura giuridica unità locali attive per tipo di unità locale imprese attive per classe di alle imprese attive per classe di a cura dell'ufficio

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 984/2010 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno Lunedì 12 del mese di Luglio dell' anno 2010 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

RUBRICA SPAZIO ECONOMIA PRO LOCO:UNA RICCHEZZA

RUBRICA SPAZIO ECONOMIA PRO LOCO:UNA RICCHEZZA RUBRICA SPAZIO ECONOMIA :UNA RICCHEZZA BRUNO BISERNI, Presidente Gal L Altra Romagna MAURO PAZZAGLIA, Direttore Gal L Altra Romagna ATOS MAZZONI, Presidente Comitato provinciale Pro loco di Forlì-Cesena

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 1565/2013 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno lunedì 04 del mese di novembre dell' anno 2013 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 390/2014 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno giovedì 27 del mese di marzo dell' anno 2014 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 1149/2014 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno lunedì 14 del mese di luglio dell' anno 2014 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. Vista la Legge regionale 20/2000;

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. Vista la Legge regionale 20/2000; Prot. n. (SPU/01/12706) LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Vista la Legge regionale 20/2000; Richiamate le seguenti deliberazioni regionali di programma di concessione di contributi ai Comuni per la

Dettagli

REGIONE EMILIA ROMAGNA ATTO DELL'ASSESSORE N DEL 17/12/2008

REGIONE EMILIA ROMAGNA ATTO DELL'ASSESSORE N DEL 17/12/2008 REGIONE EMILIA ROMAGNA ATTO DELL'ASSESSORE N. 000028 DEL 17/12/2008 DECRETO PROTOCOLLO APC/08/6639 DEL 11/11/2008 ASSESSORATO SICUREZZA TERRITORIALE. DIFESA DEL SUOLO E DELLA COSTA. PROTEZI ONE CIVILE.

Dettagli

Agenzia di Ambito per i Servizi Pubblici di Forlì - Cesena APPENDICE. Piano di Prima Attivazione del Servizio Idrico Integrato 1

Agenzia di Ambito per i Servizi Pubblici di Forlì - Cesena APPENDICE. Piano di Prima Attivazione del Servizio Idrico Integrato 1 APPENDICE Piano di Prima Attivazione del Servizio Idrico Integrato 1 Codice progetto Zona interessata Denominazione del progetto INFORMAZIONI GENERALI Settore di intervento Acquedotto Fognatura Depurazione

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CLFC/2015/10 del 4 dicembre 2015 CONSIGLIO LOCALE DI FORLI - CESENA Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL

Dettagli

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROGETTI Provincia di Forlì- Cesena

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROGETTI Provincia di Forlì- Cesena BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017 - PROGETTI Provincia di - n. enti 1 2 n. progetti 1 2 Ente Titolo progetto area settore ADMO AISM Donatore ADMO, donatore di felicità Sportelli informativi InSiEme

Dettagli

ENTE RICHIEDENTE COMUNI INTERESSATI TIPO PIANO Unione dei Comuni del Rubicone Gatteo; San Mauro Pascoli; Savignano sul Rubicone

ENTE RICHIEDENTE COMUNI INTERESSATI TIPO PIANO Unione dei Comuni del Rubicone Gatteo; San Mauro Pascoli; Savignano sul Rubicone LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Vista la legge regionale 24 marzo 2000, n. 20 Disciplina generale sulla tutela e l'uso del territorio e successive modificazioni; Vista la legge regionale 30 giugno

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 2217/2016 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno martedì 13 del mese di dicembre dell' anno 2016 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori:

Dettagli

Consiglio della Regione Emilia-Romagna

Consiglio della Regione Emilia-Romagna Consiglio della Regione Emilia-Romagna 205^ seduta della VII Legislatura Progr. n. 501 Estratto dal resoconto integrale della seduta antimeridiana del 23 settembre 2003. Presiede il presidente del Consiglio

Dettagli

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Premesso che con la propria deliberazione n. 400/2015 Approvazione del Piano di riparto dei contributi destinabili alla realizzazione di interventi su strutture socio-assistenziali

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini VERBALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 220 DEL 18/12/2017 PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELLA RETE COMMERCIALE AI SENSI DELL'ART.

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 619/2009 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno Lunedì 11 del mese di Maggio dell' anno 2009 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CLFC/2015/3 del 29/04/2015 CONSIGLIO LOCALE DI FORLI - CESENA Oggetto: PIANI FINANZIARI DEL SERVIZIO RIFIUTI URBANI, ANNO 2015 CONSULTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FORLÌ. DETERMINAZIONE N del 24/12/2015 OGGETTO: SERVIZIO POLITICHE DI WELFARE 00 - NESSUNA CLASSIFICAZIONE DI BILANCIO

COMUNE DI FORLÌ. DETERMINAZIONE N del 24/12/2015 OGGETTO: SERVIZIO POLITICHE DI WELFARE 00 - NESSUNA CLASSIFICAZIONE DI BILANCIO 1 COMUNE DI FORLÌ SERVIZIO POLITICHE DI WELFARE DETERMINAZIONE N. 2745 del 24/12/2015 OGGETTO: CONFERMA ACCREDITAMENTO DEFINITIVO, AI SENSI DELLA D.G.R. N. 514/2009 E S.M.I., A FAVORE DI CAD SOC. COOP.

Dettagli

- Comune di Borgo San Lorenzo - Spazzamento meccanico Elenco strade cartellate Vers. 1.6 del

- Comune di Borgo San Lorenzo - Spazzamento meccanico Elenco strade cartellate Vers. 1.6 del 11 Settembre 1944 Piazza V. Veneto fine strada Si 1 6:00-7:30 Settimanale 2 Giugno Via Romanelli Giagomo Fine strada Si 0,5 6:30-8:00 1;3 Allende S. Via Allende Fine strada Si 0,5 8:00-9:30 1;3 Allende

Dettagli

UNIONE RUBICONE E MARE Provincia di Forlì-Cesena

UNIONE RUBICONE E MARE Provincia di Forlì-Cesena SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE ED EDUCATIVO PER L'INFANZIA D E T E R M I N A Z I O N E n. 439 del 22/12/2015 OGGETTO: DETERMINA DI PROROGA CONTRATTI DI SERVIZIO SERVIZI SOCIO-SANITARI ACCREDITATI DEFINITIVAMENTE

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 513/2014 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno lunedì 14 del mese di aprile dell' anno 2014 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: via

Dettagli

STUDIO TECNICO DOTT. ING. RICCARDO GASPERONI. Sono nato a Savignano sul Rubicone il 01/04/1952 e risiedo a Longiano Via Felloniche 3000 FC

STUDIO TECNICO DOTT. ING. RICCARDO GASPERONI. Sono nato a Savignano sul Rubicone il 01/04/1952 e risiedo a Longiano Via Felloniche 3000 FC STUDIO TECNICO DOTT. ING. RICCARDO GASPERONI Telefono UFF. & FAX.: 0541-944058 Cellulare: 348-3174758 (FC) Telefono abitazione: 0547-665626 e@mail: gasperoniriccardo@gmail.com VIA VERDI 15 47039 SAVIGNANO

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Delibera Num del 24/07/2017 Seduta Num. 29

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Delibera Num del 24/07/2017 Seduta Num. 29 REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Delibera Num. 1102 del 24/07/2017 Seduta Num. 29 Questo lunedì 24 del mese di luglio dell' anno 2017 si è riunita nella residenza di via Aldo

Dettagli

Ufficio Scuola Secondaria DISPONIBILITA PER LE OPERAZIONI DI STIPULA CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DOCENTI I GRADO ANNO SCOLASTICO 2008/2009

Ufficio Scuola Secondaria DISPONIBILITA PER LE OPERAZIONI DI STIPULA CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DOCENTI I GRADO ANNO SCOLASTICO 2008/2009 DISPONIBILITA PER LE OPERAZIONI DI STIPULA CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DOCENTI I GRADO ANNO SCOLASTICO 2008/2009 CL.CONC. A028 I.C. CIVITELLA ore 15 con SEZ. GALEATA ore 2 = 17c.o. I.C. MERCATO ore 12

Dettagli

GIUNTA REGIONALE. Delibera adottato con numero 1497 in data 02/08/2002 Proposta GBO/02/19938 del 18/07/2002

GIUNTA REGIONALE. Delibera adottato con numero 1497 in data 02/08/2002 Proposta GBO/02/19938 del 18/07/2002 GIUNTA REGIONALE Delibera adottato con numero 1497 in data 02/08/2002 Proposta GBO/02/19938 del 18/07/2002 Assessorato proponente: ASSESSORATO DIFESA DEL SUOLO E DELLA COSTA. PROTEZIONE CIVILE. - Direzione

Dettagli

ELENCO ALFABETICO DELLE VIE

ELENCO ALFABETICO DELLE VIE ELENCO ALFABETICO DELLE VIE TIPO FREQUENZA INTERVENTI TIPOLOGIA DI SPAZZAMENTO A ADAMELLO 1v/settimana spazz.mecc. ALA 1v/settimana spazz.mecc. ALFIERI 1v/settimana spazz.mecc. ARIOSTO 1v/settimana spazz.mecc.

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI DETERMINAZIONE n. 139 del 13 settembre 2018 Struttura proponente: Area Amministrazione e Supporto alla Regolazione Oggetto: Sostituzione

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Delibera Num del 27/08/2018 Seduta Num. 36

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Delibera Num del 27/08/2018 Seduta Num. 36 REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Delibera Num. 1389 del 27/08/2018 Seduta Num. 36 Questo lunedì 27 del mese di agosto dell' anno 2018 si è riunita nella residenza di via Aldo

Dettagli

SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI. Anno Semestre

SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI. Anno Semestre SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI Anno 2018 1 Semestre SITUAZIONE AL 30 GIUGNO 2018 Tavole statistiche a cura dell Ufficio Statistica e Studi IL SISTEMA IMPRENDITORIALE

Dettagli

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Progr.Num. 1289/2009 GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA Questo giorno Lunedì 07 del mese di Settembre dell' anno 2009 si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori:

Dettagli

SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI. Anno Semestre

SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI. Anno Semestre SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI Anno 2017 1 Semestre SITUAZIONE AL 30 GIUGNO 2017 Tavole statistiche a cura dell Ufficio Statistica e Studi IL SISTEMA IMPRENDITORIALE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELL ASSEMBLEA DEI SOCI. N. 9 del 29/04/2019

DELIBERAZIONE DELL ASSEMBLEA DEI SOCI. N. 9 del 29/04/2019 DESTINAZIONE TURISTICA ROMAGNA (Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini) Rimini P.le Fellini n.3 ************************* DELIBERAZIONE DELL ASSEMBLEA DEI SOCI N. 9 del 29/04/2019 OGGETTO:

Dettagli

SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI. Anno Semestre

SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI. Anno Semestre SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA ROMAGNA FORLÌ-CESENA E RIMINI LE IMPRESE GIOVANILI Anno 2017 2 Semestre SITUAZIONE AL 31 DICEMBRE 2017 Tavole statistiche a cura dell Ufficio Statistica e Studi IL SISTEMA

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di FORLI' - CESENA

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di FORLI' - CESENA Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di FORLI' - CESENA Registro Imprese - VISURA DI EVASIONE ATR-SOCIETA CONSORTILE A RESPONSABILITA LIMITATA DATI ANAGRAFICI Indirizzo Sede legale CESENA

Dettagli

Comunità Montana Appennino Forlivese

Comunità Montana Appennino Forlivese 2015 I Numeri del Territorio on line I Numeri del Territorio on line è uno strumento finalizzato all elaborazione di report per l analisi territoriale che integra e completa gli aspetti demografici della

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 8 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 8 del 2928 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 8 del 17-1-2017 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 28 dicembre 2016, n. 2208 Variazione al bilancio di previsione 2016 e pluriennale 2016-2018. Imputazione

Dettagli