PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE"

Transcript

1 A. P. DAL AL COPIA REG. GEN. N. 42 Data PRATICA N. DBGP PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE, CONTROLLO E CUSTODIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DI SOLLEVAMENTO DELLE RETI FOGNARIE- ANTICIPAZIONE CREDITO MATURATO - ATTO DI INDIRIZZO L anno Duemilanove addì Tredici del mese di Febbraio alle ore 13:25 nella sala delle adunanze della Provincia suddetta, convocata con apposito avviso, si è riunita la GIUNTA PROVINCIALE. Sono presenti i Signori: IRITALE SERGIO DE MASI EMILIO LIOTTI CARMINE ALESSIO DOMENICO BONOFIGLIO SALVATORE COLUCCI CARLO SCALISE SANTO GRECO DONATO BONESSI GIUSEPPE (Presidente) (Vice-Presidente della Giunta) (Assessore - Ambiente) (Assessore - Bilancio) (Assessore - Politiche Sociali) (Assessore - Industria Artiginato Commercio Turismo) (Assessore - Attività Produttive) (Assessore - Pubblica Istruzione) (Assessore - Mercato del Lavoro) Sono assenti i Signori: Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (art. 97, comma 4., del T.U. n. 267/2000), il Segretario Generale Dr. Ernesto Luigi SCALISE SETTORE PROPONENTE: SERVIZIO:

2 PREMESSO: LA GIUNTA PROVINCIALE Che con deliberazione del Consiglio provinciale n 83 del 16/12/2007 veniva autorizzata la costituzione della società GESTIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ATO CALABRIA 3 SPA per la gestione del servizio idrico integrato attraverso la sottoscrizione di n 120 azioni pari ad euro ,00 da parte della Provincia di Crotone; Che veniva approvata, altresì, la bozza dello statuto della costituenda società GESTIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ATO CALABRIA 3 SPA per l affidamento in house del servizio idrico integrato; CONSIDERATO: Che la Provincia di Crotone, con atto rogato in data 20/12/2005 dal notaio in Crotone Mario Capocasale, ha proceduto a costituire la suddetta società (a totale capitale pubblico) con denominazione sociale Società GESTIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ATO CALABRIA 3 SPA, per l affidamento in house del servizio idrico integrato, a cui hanno preso parte con la sottoscrizione di un numero minimo di azioni pari a due e per un valore di.2.000,00 anche i Comuni facenti parte dell ATO Calabria 3; Che l art.7 dello statuto della società dispone che Il capitale sociale viene determinato in euro ,00 suddiviso complessivamente in n 120 azioni del valore nominale di euro 1.000,00 e ciascuna.. ; Che con deliberazione di Consiglio Provinciale n 14 del 12/01/2007 si autorizzava l Ente Provincia alla cessioni delle azioni della società Gestione Servizio idrico integrato Ato Calabria 3 SPA ai Comuni della Provincia di Crotone; Che con deliberazione di Giunta n 13 del 17/01/2007 si è ridotta la partecipazione azionaria della Provincia di Crotone nella Società Gestione Servizio idrico integrato Ato Calabria 3 SPA a favore dei Comuni facenti parte dell ambito territoriale e si sono cedute le azioni della Provincia di Crotone nella società Gestione Servizio idrico integrato Ato Calabria 3 SPA ai Comuni partecipati; Che in data 21/03/2007 l ATO di Crotone ha stipulato con la SOAKRO S.p.A. ai sensi del D.Lgs. 152/2006 la convenzione per l affidamento dei Servizi Idrici Intergrati dell Ambito Territoriale Ottimale Calabria 3 Crotone di cui all art. 35 LR 10/1997 con la quale prevede la presenza di un periodo transitorio necessario al graduale trasferimento di opere ed impianti secondo i termini e modalità tali da garantire la continuità del servizio erogato; Che in data 04/04/2007 al fine di definire e disciplinare al meglio il processo di riscossione da parte della SOAKRO S.p.A. in base alle attività effettivamente svolte, l ATO di Crotone ha stipulato con la SOAKRO S.p.A. un appendice alla convenzione del 21/03/2007; DATO ATTO: Che la SOAKRO S.p.A. ha espletato la gestione del servizio integrato di conduzione, manutenzione, controllo e custodia degli impianti di depurazione e di sollevamento delle reti fognarie afferenti agli stessi nel territorio della Provincia di Crotone, maturando, per come riassunti nella nota fax SOAKRO pervenuta all Ente in data 22 gennaio 2009 (prot. n del 28/01/09) i seguenti crediti:

3 - credito depurazione anno ,40-1^ acconto ATO ,36-2^ acconto ATO ,68 - Costo energia elettrica ,65 Saldo depurazione anno ,71 - credito stimato depurazione anno ,00 - stima costo energia elettrica ,00 Saldo stimato depurazione anno ,00 Che a fronte di tale prestazioni la SOAKRO S.p.A ha presentato regolare documentazioni fiscali; ATTESO: Che per evitare l insorgere di azioni legali da parte della succitata ditta per il recupero delle spettanze già maturate alle singole scadenze, con addebito di interessi legali per il ritardato pagamento, è intenzione di questa Amministrazione provvedere ad anticipare parte del credito che la suindicata ditta, per il servizio svolto, vanta nei confronti dell ATO 3 Crotone; Che la riscossione del credito vantato dalla SOAKRO S.p.A. a titolo di prestazioni rese per servizio di manutenzione degli impianti di depurazione da parte, consentirebbe alla stessa la disponibilità di cassa necessaria alla liquidazione delle spettanze al personale e delle spese occorrenti al funzionamento minimo della stessa società; Che la necessità di incassare tali risorse è stata altresì motivata e rappresentata dalla SOAKRO S.p.A a mezzo nota n del 10 dicembre 2008 con la quale la predetta società ha inoltrato richiesta di sostegno finanziario all Ente; CONSIDERATO ALTRESI CHE: le condizioni di cassa della Provincia di Crotone non consentono di anticipare l intero credito vantato della SOAKRO S.p.A; il Direttore dell ATO 3 Crotone ha inoltrato a tutti i comuni aderenti al Ente d Ambito la richiesta di rimborso delle quote a titolo di gestione dei depuratori e di funzionamento della Segreteria Tecnico Operativa; VISTI: Il Decreto Legislativo , n. 267, recante: Testo unico delle leggi sull ordinamento degli enti locali ; Lo Statuto della Provincia di Crotone, approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 29 del ; Il vigente regolamento di contabilità; L art. 49, comma 1, del Decreto Legislativo , n. 267, che disciplina l apposizione dei pareri da parte del responsabile del servizio interessato per quanto concerne la regolarità tecnica e il responsabile di Ragioneria per quanto concerne la regolarità contabile; L art. 151, comma 4, del Decreto Legislativo , n. 267, che disciplina l apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;

4 Dato atto che il Responsabile del procedimento è Ad unanimita di voti legalmente resi. DELIBERA 1. La premessa e parte integrante del presente dispositivo; 2. Di incaricare il Direttore Generale dell ATO 3 Crotone alla predisposizione di tutti gli atti amministrativi - tra cui la verifica della rispondenza tra le somme pretese dalla Soakro per il servizio di depurazione anno 2007 e 2008 e quelle risultanti dalla contabilità dell Ente d Ambito - tali da impegnare le somme necessarie alla liquidazione delle spettanze alla SOAKRO S.p.A. come da convenzione sottoscritta in data 21/03/2007 e alla appendice del 04/04/2007; 3. Di incaricare il Dirigente del Settore Bilancio ad emettere mandati di pagamento, a seguito di atto amministrativo da parte del Direttore Generale dell ATO, nel senso sopra indicato e nella tempistica prevista negli atti esecutivi di riscossione dei crediti, per la liquidazione delle spettanze dovute alla SOAKRO S.p.A. nella percentuale del 60 % delle somme a credito sopra riassunte, verificando che le giacenze di cassa della Provincia di Crotone lo permettano e considerando che siano prioritariamente coperte le spese relative al pagamento del personale dipendente e dei conseguenti oneri previdenziali - il pagamento della rate dei mutui e dei prestiti scadenti nel semestre in corso - il pagamento delle spese correlate all espletamento dei servizi locali indispensabili e da rapporti contrattuali antecedentemente sorti; 4. Di confermare che al Direttore dell ATO 3 Crotone compete l onere di attivare tutte le procedure, compresa la azione coattiva, affinché lo stesso Ente d Ambito Territoriale ATO 3 riscuota i crediti vantati nei confronti di quelle Amministrazioni comunali morose.

5 PRATICA N. DBGP PARERI (Artt. 49 del Decreto Legislativo , n. 267) OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE, CONTROLLO E CUSTODIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DI SOLLEVAMENTO DELLE RETI FOGNARIE- ANTICIPAZIONE CREDITO MATURATO - ATTO DI INDIRIZZO Sulla proposta di deliberazione di cui in oggetto, ai sensi dell art. 49 del Decreto Legislativo , n. 267, vengono espressi i seguenti pareri: - Per quanto concerne la regolarità tecnica, si esprime parere:.favorevole.- Data Il Dirigente F.TO DOTT. MICHELE SCAPPATURA Visto ai sensi dell art. 12 comma 4 del Regolamento provinciale sull ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi ai sensi della D.G. n 153 del 15/05/2006 Il Direttore del Dipartimento ( ) UFFICIO DI RAGIONERIA Attestazione di copertura finanziaria (Art. 151, comma 4, del Decreto Legislativo , n. 267) Il sottoscritto responsabile del Servizio finanziario, a norma dell art. 151, comma 4, del Decreto Legislativo , n. 267 ATTESTA La copertura finanziaria della complessiva spesa di Euro///////////////al Cap./////////////////- del bilancio 2008 prenotazione Impegno n.////////////// Data 28/01/2009 Il Responsabile di Ragioneria Rag. Francesco Mingrone - Per quanto concerne la regolarità contabile, ai sensi dell art. 49, comma 1, del Decreto Legislativo , n. 267, si esprime parere:.favorevole.- IL PRESENTE ATTO NON COMPORTA IMPEGNO. SI APPORRA' ATTESTAZIONE DI COPERTURA FINANZIARIA AD ADOZIONE DI ATTO DEL DIRETTORE DELL' ATO 3 Data 28/01/2009 Il Dirigente F.TO DR. MICHELE SCAPPATURA Su proposta di deliberazione di cui in oggetto, il sottoscritto Segretario Generale, a conclusione del procedimento istruttorio, ai sensi e per gli effetti del decreto Presidente Giunta Provinciale n. 40 del Dicembre 2006, appone il visto di conformità dell azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti di cui all art. 97 secondo comma del d.lgs. n. 267/2000 con le seguenti annotazioni: Data Il Segretario Generale F.TO Dott. Ernesto Luigi SCALISE

6 REG. GEN. NR. 42 DATA OGGETTO GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE, CONTROLLO E CUSTODIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DI SOLLEVAMENTO DELLE RETI FOGNARIE- ANTICIPAZIONE CREDITO MATURATO - ATTO DI INDIRIZZO Di quanto sopra, si è redatto il presente verbale che, previa lettura e conferma, viene sottoscritto F.TO Il Presidente DOTT. SERGIO IRITALE F.TO Il Segretario Generale DOTT. ERNESTO LUIGI SCALISE ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE E DI COMUNICAZIONE AI CAPIGRUPPO CONSILIARI La presente deliberazione viene pubblicata, mediante affissione all Albo Pretorio, per quindici giorni interi e consecutivi dal al , come prescritto dall art. 124, comma 1, del D.lgs nr. 267, nonché trasmessa ai capigruppo consiliari con l elenco prot. nr. del, come previsto dall art. 125, del D.lgs nr. 267 Crotone, lì Il Messo notificatore F.TO PASQUALINO SCERVO Il Segretario Generale Divenuta esecutiva in data DICHIARAZIONE DI ESECUTIVITÀ IN QUANTO DICHIARATA IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE, AI SENSI DELL ART. 134, COMMA 4, DEL D.LGS. 267/2000; ESSENDO TRASCORSI I TERMINI PREVISTI DALL ART. 134, COMMA 3, DEL D.LGS. NR. 267/2000; Crotone, lì Il Segretario Generale

7

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 14-10-2008 AL 29-10-2008 COPIA REG. GEN. N. 366 Data 07-10-2008 PRATICA N. DBGP - 487-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: Gestione del servizio integrato di

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 15-05-2009 AL 30-05-2009 COPIA REG. GEN. N. 148 Data 05-05-2009 PRATICA N. DBGP - 179-2009 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: L anno Duemilanove addì Cinque del

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 25-09-2008 AL 10-10-2008 COPIA REG. GEN. N. 337 Data 17-09-2008 PRATICA N. DBGP - 445-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: DEVOLUZIONE ACCORPAMENTO RESIDUI DI

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 26-05-2009 AL 10-06-2009 COPIA REG. GEN. N. 172 Data 18-05-2009 PRATICA N. DBGP - 218-2009 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: GIUDIZIO DI OPPOSIZIONE AI DECRETI

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 25-02-2008 AL 11-03-2008 REG. GEN. Nr. 46 Data 21-02-2008 COPIA PRATICA Nr. DBGP - 84-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: BENEFICI ECONOMICI. ASSOCIAZIONE CULTURALE

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 13-08-2008 AL 28-08-2008 COPIA REG. GEN. N. 292 Data 11-08-2008 PRATICA N. DBGP - 402-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: POR CALABRIA 2000/2006 - REDAZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 16-11-2006 AL 01-12-2006 COPIA REG. GEN. N. 376 Data 14-11-2006 PRATICA N. DBGP - 434-2006 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: Partecipazione della Provincia di

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 24-09-2008 AL 09-10-2008 COPIA REG. GEN. N. 333 Data 17-09-2008 PRATICA N. DBGP - 423-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: ISTITUZIONE ZONA ALLENAMENTO ADDESTRAMENTO

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 26-02-2009 AL 13-03-2009 COPIA REG. GEN. N. 49 Data 23-02-2009 PRATICA N. DBGP - 77-2009 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: RINATURALIZZAZIONE ATTRAVERSO COLLETTAMENTO

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 28-06-2005 AL 13-07-2005 COPIA REG. GEN. N. 194 Data 27-06-2005 PRATICA N. DBGP - 214-2005 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: COMPARTECIPAZIONE DA PARTE DELLA PROVINCIA

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 24-12-2004 AL 09-01-2005 REG. GEN. N. 534 Data 23-12-2004 PRATICA N. DBGP - 685-2004 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: INIZIATIVA ISTITUZIONALE. ORGANIZZAZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 21-10-2004 AL 05-11-2004 REG. GEN. N. 396 Data 20-10-2004 PRATICA N. DBGP - 476-2004 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: Adesione al progetto denominato: Valutazione

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 16-09-2004 AL 01-10-2004 COPIA REG. GEN. N. 342 Data 16-09-2004 PRATICA N. DBGP - 381-2004 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: Resistenza nel giudizio promosso dinanzi

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 23-06-2008 AL 08-07-2008 COPIA REG. GEN. N. 197 Data 16-06-2008 PRATICA N. DBGP - 252-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE PER LA GIORNATA

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 14-11-2006 AL 29-11-2006 REG. GEN. Nr. 359 Data 09-11-2006 COPIA PRATICA Nr. DBGP - 471-2006 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: PARROCCHIA SANTA TERESA D AVILA

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 256 DATA OGGETTO: PRESA D ATTO ACCORDO VOLONTARIO PER

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 256 DATA OGGETTO: PRESA D ATTO ACCORDO VOLONTARIO PER PRATICA Nr. DBGP - 139-2012 PROVINCIA DI CROTONE COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 256 DATA 27-11-2012 OGGETTO: PRESA D ATTO ACCORDO VOLONTARIO PER IL BIENNIO 2011/2012 PER L ATTUAZIONE DELLE ATTIVITÀ

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 21-10-2004 AL 05-11-2004 REG. GEN. N. 395 Data 20-10-2004 PRATICA N. DBGP - 528-2004 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: PRESA D ATTO COSTITUZIONE COMITATO TECNICO

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE GIUNTA PROVI N CIALE. PRATICA Nr. DBGP

PROVINCIA DI CROTONE GIUNTA PROVI N CIALE. PRATICA Nr. DBGP PRATICA Nr. DBGP - 47-2011 PROVINCIA DI CROTONE COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 28 DATA 22-03-2011 OGGETTO: ASSOCIAZIONE HERA KOMMANDOS SOFT AIR TEAM. CONCESSIONE GRATUITA DEL LOGO PROVINCIA DI CROTONE

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP PRATICA Nr. DBGP - 60-2011 PROVINCIA DI CROTONE COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 42 DATA 29-03-2011 OGGETTO: PATROCINIO GRATUITO FILM LUNGOMETRAGGIO TV DAL TITOLO PITAGORA SETTORE PROPONENTE SERVIZIO

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 17-04-2009 AL 02-05-2009 COPIA REG. GEN. N. 131 Data 16-04-2009 PRATICA N. DBGP - 178-2009 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: RINATURALIZZAZIONE ATTRAVERSO COLLETTAMENTO

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP PRATICA Nr. DBGP - 48-2010 PROVINCIA DI CROTONE COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 30 DATA 11-02-2010 OGGETTO: ATTIVITA ISTITUZIONALE. PROMOZIONE E PUBBLICIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DOGS ON THE SNOW

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP PRATICA Nr. DBGP - 39-2013 PROVINCIA DI CROTONE COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 29 DATA 28-02-2013 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA PER L ATTUAZIONE DEL PROGETTO

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 64 del 28.06.2013 OGGETTO: Quantificazione delle somme impignorabili non soggette ad esecuzione forzata

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 06-05-2008 AL 21-05-2008 COPIA REG. GEN. N. 123 Data 23-04-2008 PRATICA N. DBGP - 129-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: L anno Duemilaotto addì Ventitre del

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 08-10-2008 AL 23-10-2008 COPIA REG. GEN. N. 363 Data 01-10-2008 PRATICA N. DBGP - 338-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L AGENZIA

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP

PROVINCIA DI CROTONE. PRATICA Nr. DBGP PRATICA Nr. DBGP - 54-2011 PROVINCIA DI CROTONE COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 40 DATA 29-03-2011 OGGETTO: ISTITUZIONE ZONA ALLENAMENTO ADDESTRAMENTO E GARE CINOFILE IN LOCALITA SERRA GRANDE NEL COMUNE

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 21-12-2004 AL 06-01-2005 REG. GEN. N. 511 Data 18-12-2004 PRATICA N. DBGP - 652-2004 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: ADESIONE AL PROGETTO HLAND. ATTO DI INDIRIZZO

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 27-10-2008 AL 11-11-2008 COPIA REG. GEN. N. 387 Data 21-10-2008 PRATICA N. DBGP - 513-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: INCARICO AI LEGALI DELL ENTE A PROPORRE

Dettagli

POLITICHE COMUNITARIE

POLITICHE COMUNITARIE PRATICA Nr. DBGP - 79-2010 PROVINCIA DI CROTONE COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 73 DATA 22-04-2010 OGGETTO: PRESA D ATTO PRESENTAZIONE PROGETTO L INTEGRAZIONE SOCIALE E CULTURALE DEI MIGRANTI NELL EUROPA

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE GIUNTA PROVI N CIALE. PRATICA Nr. DBGP

PROVINCIA DI CROTONE GIUNTA PROVI N CIALE. PRATICA Nr. DBGP PRATICA Nr. DBGP - 34-2010 PROVINCIA DI CROTONE COPIA DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 23 DATA 02-02-2010 OGGETTO: BENEFICI ECONOMICI. COOP LA COMUNE SANGIOVANNESE. PRIMA TRAVERSATA DELLA SILA.- SETTORE PROPONENTE

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 60 del 14.03.2013 Oggetto: Servizio Economato - Rendiconto anno 2012 - Discarico Ambito di Settore: Economico e Finanziario

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 28-10-2004 AL 12-11-2004 COPIA REG. GEN. N. 417 Data 28-10-2004 PRATICA N. DBGP - 544-2004 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: IMPLEMENTAZIONE ARCHIVIAZIONE OTTICA

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 22-02-2006 AL 09-03-2006 COPIA NUM. REG. DTDIR / 255 / 2006 REG. GEN. N. 255 Data 22-02-2006 PRATICA N. DBDIR - 300-2006 PROVINCIA DI CROTONE SETTORE SPORT SPETTACOLO E TEMPO LIBERO N 12 DETERMINAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI

COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI deliberazione della Giunta Comunale Delibera n. 02 del 18/01/2013 OGGETTO: L.R. N.12 del 13 agosto 2011 art. 1 commi 156-164 Promozione della conoscenza e valorizzazione

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 07-09-2009 AL 22-09-2009 NUM. REG. DTDIR / 1215 / 2009 COPIA REG. GEN. N. 1215 Data 07-09-2009 PRATICA N. DBDIR - 1332-2009 PROVINCIA DI CROTONE SETTORE AMP CAPO RIZZUTO DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE Sessione STRAORDINARIA Convocazione 1^ Seduta PUBBLICA

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE Sessione STRAORDINARIA Convocazione 1^ Seduta PUBBLICA A. P. DAL 01-10-2004 AL 16-10-2004 COPIA REG. GEN. N. 40 Data 24-09-2004 PRATICA N. DBCP - 41-2004 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE Sessione STRAORDINARIA Convocazione 1^ Seduta

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N 64 del 08.06.2018 Oggetto : Approvazione protocollo d intesa tra Comune di Capua, Soprintendenza Archeologia, belle arti

Dettagli

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE)

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE) Copia COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 9 del 12/01/2011 OGGETTO: APPROVAZIONE ALL'ANTICIPAZIONE PAGAMENTO 3 SAL AL CONSORZIO NAZIONALE

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 117 Reg. Data 13/06/2012 OGGETTO: MODIFICA DELIBERA DI G.M. N. 197 DEL 20/09/2011

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 46 del 01.03.2012 Oggetto: Rendicontazione Servizio Economato Anno 2011 Ambito di Settore: Economico e Finanziario.

Dettagli

DELLA GIUNTA COMUNALE

DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE Comune di Fauglia Provincia di Pisa ============= VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.4 09.01.2010 OGGETTO: QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA PER IL I^SEMESTRE

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 89 del 21.03.2011 Oggetto: Rettifica alla Deliberazione della Giunta Municipale n. 88 del 11.03.2011. Ambito di Settore:

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 01-08-2008 AL 16-08-2008 COPIA REG. GEN. N. 1183 Data 01-08-2008 PRATICA N. DBDIR - 1257-2008 PROVINCIA DI CROTONE IV DIPARTIMENTO SETTORE N. 4 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO: LAVORI DI

Dettagli

== = = = = = = = = = = = OGGETTO: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ED UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE ANNO 2018

== = = = = = = = = = = = OGGETTO: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ED UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE ANNO 2018 COMUNE DI PIOZZANO Provincia di Piacenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE == = = = = = = = = = = = COPIA N. 52 OGGETTO: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ED UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE

Dettagli

BILANCIO E PROGRAMMAZIONE

BILANCIO E PROGRAMMAZIONE PRATICA Nr. DBCP - 12-2014 COPIA PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE REG. GEN. NR. 7 DATA 29-07-2014 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL ESERCIZIO FINANZIARIO 2013 E RELATIVO

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 26-10-2004 AL 10-11-2004 COPIA REG. GEN. N. 1779 Data 26-10-2004 PRATICA N. 1828/2004 PROVINCIA DI CROTONE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO: Rimborso avvocati esterni per la difesa degli

Dettagli

OGGETTO: Determinazione somme impignorabili 2 SEM Art. 159 D. Lgs. 267/2000.

OGGETTO: Determinazione somme impignorabili 2 SEM Art. 159 D. Lgs. 267/2000. COMUNE DI MONTU BECCARIA PROVINCIA DI PAVIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 Registro Deliberazioni N Reg. Pubblicazioni Del 20.06.2011 OGGETTO: Determinazione somme impignorabili 2 SEM. 2011

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 25 del 02.02.2011 Oggetto: Rendiconto Fondo Speciale Art. 8 Regolamento Determina n.66/2009- Approvazione Ambito di

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia di Enna)

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia di Enna) CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia di Enna) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 54/. del Reg. data 25/03/2009 OGGETTO: Anticipazione mensilità personale contrattista. L anno duemilanove

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 46 del 02.02.2011 Oggetto: D.I. n. 655/2010 ad istanza società cooperativa Il Grillo Parlante - Provvedimenti Ambito

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna)

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 156 Reg. Data 13/09/2013 OGGETTO: Nulla osta comando dipendente Sig. Velardita Giovanni

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE copia COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 8 del Reg. del 11/01/2012 OGGETTO: Richiesta anticipazione di cassa e utilizzo in termini di cassa di entrate

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N 93 del 10.11.2016 Oggetto: Rilascio nulla-osta al trasferimento per mobilità volontaria del dipendente sig. Dell Aversana

Dettagli

COMUNE DI BRUSCIANO PROVINCIA DI NAPOLI DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE VERBALE N. 268 DEL 27/12/2010

COMUNE DI BRUSCIANO PROVINCIA DI NAPOLI DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE VERBALE N. 268 DEL 27/12/2010 ORIGINALE COMUNE DI BRUSCIANO PROVINCIA DI NAPOLI DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE VERBALE N. 268 DEL 27/12/2010 OGGETTO: Art 159 comma 3 D.Lgs. n. 267/2000. Quantificazione delle somme impignorabili per

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna)

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 62 Reg. Data 01/04/2009 Oggetto: Richiesta di attivazione del collegio di conciliazione

Dettagli

C O M U N E D I R A P O L L A Provincia di Potenza

C O M U N E D I R A P O L L A Provincia di Potenza C O M U N E D I R A P O L L A Provincia di Potenza ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 64 del 29/10/2015 OGGETTO: Approvazione del Regolamento Comunale per la costituzione e la ripartizione

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 308 del 14.11.2011 Oggetto: Vertenza Comune di Capua/ Salzillo Coop. Iris integrazione incarico delibera Commissario

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 09-06-2009 AL 24-06-2009 COPIA REG. GEN. N. 959 Data 09-06-2009 PRATICA N. DBDIR - 944-2009 PROVINCIA DI CROTONE A.M.P. CAPO RIZZUTO DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO: ACQUISTO DI ATTREZZATURE

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 21 Dicembre 2015 Verbale n. 70 COPIA OGGETTO: Conferimento incarico legale per recupero somme derivanti

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 26-09-2007 AL 11-10-2007 COPIA NUM. REG. DTDIR / 1385 / 2007 REG. GEN. N. 1385 Data 26-09-2007 PRATICA N. DBDIR - 1517-2007 PROVINCIA DI CROTONE SETTORE N 2 AMBIENTE E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE

Dettagli

COMUNE di CAPUA. Provincia di Caserta COPIA. DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE. N 197 del

COMUNE di CAPUA. Provincia di Caserta COPIA. DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE. N 197 del COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 197 del 11.10.2012 Oggetto: Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni Tariffe 2012 Ambito

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 57 del 14.03.2013 Oggetto: Rendiconto Fondo Speciale Art. 8 Regolamento Approvazione Determina n. 744-7/11/2012 - Fondo

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 252 del 15.09.2011 Oggetto: D.I. n. 442/2010 ad istanza Repas Lunch Coupon atto di pignoramento - Provvedimenti Ambito

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 17-05-2006 AL 01-06-2006 COPIA REG. GEN. N. 753 Data 17-05-2006 PRATICA N. DBDIR - 692-2006 PROVINCIA DI CROTONE SETTORE LAVORI PUBBLICI N 10 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO: IMPEGNO DI

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO IN AMANTEA

COMUNE DI SAN PIETRO IN AMANTEA COMUNE DI SAN PIETRO IN AMANTEA (Provincia di Cosenza) C.A.P. 8703O - Tel.= 0982/425703; Fax = 0982/427947 - Cod. Fisc. 86000590785 - P.I. 00403220783 ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N 42 del

Dettagli

COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI

COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI deliberazione della Giunta Comunale su proposta del Sindaco Delibera n 13 del 12/02/2013 OGGETTO: Ricorsi presentati al Tribunale Civile di Rieti Giudice Unico

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 247 del 15.09.2011 Oggetto: Rendiconto Fondo Speciale Art. 8 Regolamento Determina n.324/2010- Approvazione Ambito

Dettagli

C O M U N E DI T R I G O L O

C O M U N E DI T R I G O L O C O M U N E DI T R I G O L O Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 39. Codice Ente : 10813 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna)

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 174 Reg. Data 04/10/2013 OGGETTO: Adeguamento contrattuale a 24 ore dipendente Barbera

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 96 del 02/09/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE RIMODULAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO DEI LAVORI

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE A.M.P. CAPO RIZZUTO

PROVINCIA DI CROTONE A.M.P. CAPO RIZZUTO A. P. DAL 24-09-2009 AL 09-10-2009 COPIA REG. GEN. N. 1333 Data 24-09-2009 PROVINCIA DI CROTONE A.M.P. CAPO RIZZUTO DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. DEL OGGETTO: RETTIFICA DETERMINA N. 2047 DEL 30.12.2008:

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE

PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE A. P. DAL 04-07-2008 AL 19-07-2008 COPIA REG. GEN. N. 214 Data 27-06-2008 PRATICA N. DBGP - 207-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L UNIVERSITA

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 305 del 14.11.2011 Oggetto: D.I. n. 1579/11 ad istanza dell Istituto di Vigilanza Privata Lavoro e Giustizia s. coop

Dettagli

COMUNE DI CALVIGNASCO. Provincia di Milano

COMUNE DI CALVIGNASCO. Provincia di Milano COMUNE DI CALVIGNASCO Delibera N. 47 del 09 / 07 / 2010 Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE CODICE ENTE 10930 OGGETTO: ADOZIONE DEL RETICOLO IDRICO MINORE AI SENSI DELLA D.G.R. DEL

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 98 del 23.04.2012 Oggetto: Vertenza Antropoli Raffaele/ Comune di Capua Ricorso TAR Campania per ottemperanza ex art.

Dettagli

Unione Territoriale Intercomunale del Gemonese

Unione Territoriale Intercomunale del Gemonese Unione Territoriale Intercomunale del Gemonese COPIA ANNO 2018 N. 68 del Reg. Delibere dell UDP VERBALE DI DELIBERAZIONE DELL UFFICIO DI PRESIDENZA OGGETTO: Attivazione di un sistema di conservazione a

Dettagli

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero : 76 Data : 13/05/2016 Oggetto: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DEFINITIVO 2016 APPROVAZIONE. L anno

Dettagli

COMUNE DI CISON DI VALMARINO Provincia di TREVISO

COMUNE DI CISON DI VALMARINO Provincia di TREVISO COPIA COMUNE DI CISON DI VALMARINO Provincia di TREVISO Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n 123 del 14/12/2016 OGGETTO: Bilancio di Previsione per l'esercizio 2016-2018. Prelevamento n. 7

Dettagli

COMUNE DI PASTORANO (Provincia di Caserta)

COMUNE DI PASTORANO (Provincia di Caserta) COMUNE DI PASTORANO (Provincia di Caserta) Prot. n data VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 03 del 17/01/2011 COPIA OGGETTO: Quantificazione somme destinate alle finalità di cui al 2 comma

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE DIP. 02

PROVINCIA DI CROTONE DIP. 02 A. P. DAL 29-10-2007 AL 13-11-2007 COPIA NUM. REG. DTDIR / 1579 / 2007 REG. GEN. N. 1579 Data 29-10-2007 PRATICA N. DBDIR - 1679-2007 PROVINCIA DI CROTONE DIP. 02 SETTORE MERCATO DEL LAVORO E FORMAZIONE

Dettagli

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 72 del 28/05/2015 PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 72 del 28/05/2015 PROVINCIA DI CREMONA COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 72 del 28/05/2015 OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI FUNZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 08-09-2008 AL 23-09-2008 COPIA REG. GEN. N. 1320 Data 08-09-2008 PRATICA N. DBDIR - 1411-2008 PROVINCIA DI CROTONE SETTORE N Inserire il numero del settore DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE L anno

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 221 del 30.11.2012 Oggetto: Apertura dello sportello catastale decentrato per il servizio di visura al pubblico - sottoscrizione

Dettagli

PROPOSTA TRANSAZIONE BANCA SISTEMA ENEL ENERGIA.

PROPOSTA TRANSAZIONE BANCA SISTEMA ENEL ENERGIA. CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia n 010 del 19.01.2016 OGGETTO : PROPOSTA TRANSAZIONE BANCA SISTEMA ENEL ENERGIA. L anno duemilasedici il giorno DICIANNOVE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE DELIBERAZIONE N. 109 Adunanza del 21/06/2011 Codice Ente :... Codice materia :... Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 253 del 15.09.2011 Oggetto: D.I. n. 12/2010 ad istanza Repas Lunch Coupon atto di pignoramento - Provvedimenti Ambito

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 130 del 03.05.2011 Oggetto: Ricorso per accertamento tecnico ad istanza del sig. Santoro Francesco Incarico avv. Stefano

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 286 del 27.10.2011 Oggetto: Presa d atto Graduatoria Definitiva Bando di Gara Legge 431/98 art.11 anno finanziario

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 23 del 13.02.2018 OGGETTO: Completamento della rete fognaria mista al servizio di via somma e frazione

Dettagli

COMUNE DI CASTELL ARQUATO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI CASTELL ARQUATO. Provincia di Piacenza COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza.. N. 115 REGISTRO DELIBERAZIONI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: MANUTENZIONE ORDINARIA DEL SISTEMA D VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna)

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 314 Reg. Data 30/12/2009 Oggetto: Proroga comando istruttore direttivo specialista

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VERGATO PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VERGATO PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VERGATO PROVINCIA DI BOLOGNA Comunicata ai Capigruppo C O P I A il Nr. Prot. QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 2 SEMESTRE 2018 (ART. 159, COMMA

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 24 Febbraio 2015 Verbale n. 12 OGGETTO: Giornata internazionale della donna - Celebrazione evento - Atto

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE COMUNE DI F R AN C AV I L L A D I S I C I L I A P R O V I N C I A D I M E S S I N A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Reg.n. 23 Del 22/05/2017 OGGETTO: Parificazione dei conti resi dagli agenti contabili.

Dettagli

COMUNE DI MACERATA FELTRIA

COMUNE DI MACERATA FELTRIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MACERATA FELTRIA PROVINCIA DI PESARO E URBINO C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 20/07/2017 al nr. 247 Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 20/07/2017

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA

COMUNE di RIPARBELLA COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 Luglio 2016 Verbale n. 37 COPIA OGGETTO: VARIAZIONE PERCENTUALE DELL'ORARIO DI LAVORO PART-TIME DEL DIPENDENTE

Dettagli

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 del 29/12/2014 PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 del 29/12/2014 PROVINCIA DI CREMONA COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 del 29/12/2014 OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI FUNZIONE

Dettagli

COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA)

COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA) COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA) COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 47 DEL 15/06/2010 OGGETTO: INTERVENTO DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE AL D. M. 14/01/2008 DELLA SEDE MUNICIPALE DI VIA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 16 del Reg. del 24/01/2012 OGGETTO: CONVENZIONE CON IL CENTRO CINOFILO FUCINO S.N.C. RICOVERO, MANTENIMENTO

Dettagli

COMUNE DI SENNA LODIGIANA Provincia di Lodi

COMUNE DI SENNA LODIGIANA Provincia di Lodi COMUNE DI SENNA LODIGIANA Provincia di Lodi G.C. n. 112 del 22/12/2009 OGGETTO: Articolo 9 D.L. 78/2009. Definizione delle misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti

Dettagli