Anna Porcu Jewelry Collection

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Anna Porcu Jewelry Collection"

Transcript

1 Anna Porcu Jewelry Collection

2 La collezione nasce dall inusuale unione tra due mondi e materiali: la forza e il carattere della pelle bilanciata dalla raffinatezza e dall eleganza del cammeo classico. L incontro del contemporaneo con la tradizione gioca non soltanto sul contrasto dei materiali ma anche dei soggetti. Ogni cammeo racconta una storia attraverso il proprio intaglio, ritratti di donne romane, leoni, scene mitologiche, in differenti materiali come l avorio, la lava, la conchiglia, l ambra. Le mie creazioni sono pezzi unici, realizzate principalmente con cammei del XIX secolo o intagliati ad oggi da mastri artigiani che mantengono viva questa antica tradizione italiana. Le collane, gli orecchini e i bracciali sono in cuoio, disponibili in tre differenti colori: nero, bianco e testa di moro. La struttura delle collane e dei bracciali è progettata affinché sia possibile montare, con un semplice gesto, il cammeo su un qualsiasi colore.

3 COLLANE

4 COLLANA FIORITA Collana in cuoio disponibile in tre colori, chiusura e montatura in argento realizzate a mano. Cammeo in avorio con ritratto di donna. XIX Secolo. Pezzo Unico.

5 COLLANA IMPERO Collana in cuoio marrone, chiusura e montatura in oro realizzate a mano. Cammeo in pasta vitrea e corniola con ritratto di donna. XIX Secolo. Pezzo Unico.

6 COLLANA VITREA Collana in cuoio disponibile in tre colori, chiusura e montatura in argento realizzate a mano. Cammeo in pasta vitrea bianco e nero con ritratto di donna. XIX Secolo. Pezzo Unico.

7 COLLANA BEA Collana in cuoio disponibile in tre colori, chiusura e montatura in argento realizzate a mano. Cammeo in conchiglia con ritratto di donna. XIX Secolo. Pezzo Unico.

8 COLLANA BACCUS Collana in cuoio disponibile in tre colori, chiusura e montatura in argento realizzate a mano. Cammeo antico in lava con ritratto di giovane Bacco, ispirato al pittore del XVII secolo Caravaggio. Inizio del XX Secolo. Pezzo Unico.

9 COLLANE - Dettagli - Disponibile in due taglie differenti In tre differenti colori

10 ORECCHINI

11 ORECCHINI DAMA Orecchini in cuoio disponibili in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento realizzate a mano. Cammei in avorio intagliato a mano con ritratto di donna.

12 BRACCIALI

13 BRACCIALE CON CUORE Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in avorio antico con cuore. Intagliato a mano.

14 BRACCIALE CON FARFALLA Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in avorio antico e tartaruga con farfalla. Intagliato a mano.

15 BRACCIALE GRANDE LEONE Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in avorio antico con testa di leone, occhi in smeraldo. Intagliato a mano.

16 BRACCIALE MARINO Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in avorio antico e tartaruga con uomo su animale marino. Intagliato a mano.

17 BRACCIALE LIBELLULA Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo con donna libellula in conchiglia rosa incorniciata su onice nera. XIX Secolo. Pezzo unico.

18 BRACCIALE DONNA VELATA Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in conchiglia con donna velata. XIX Secolo. Pezzo unico.

19 BRACCIALE DONNA ROMANA Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in conchiglia rosa con donna. XIX Secolo. Pezzo Unico.

20 BRACCIALE BALLERINE Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in conchiglia rosa con le tre Grazie. XIX Secolo. Pezzo unico.

21 BRACCIALE PUTTI Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in avorio con quattro putti. XIX Secolo. Pezzo unico.

22 BRACCIALE ROMANO Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in ambra con profilo di figura romana. XIX Secolo. Pezzo unico.

23 BRACCIALE EROS Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in avorio con putto su delfino. XIX Secolo. Pezzo unico.

24 BRACCIALE PICCOLA DONNA Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo con donna in avorio, montato su tartaruga. XIX Secolo. Pezzo Unico.

25 BRACCIALE MADREPERLA Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in madreperla con una Nereide a cavallo di un cavalluccio marino. Intagliato a mano.

26 BRACCIALE MUSICANTI Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in turchese con putti musicisti. XIX Secolo. Pezzo unico.

27 BRACCIALE LISA Bracciale in cuoio disponibile in tre differenti colori. Chiusura e montatura in argento. Cammeo in conchiglia rosa con ritratto di donna. Intagliato a mano.

28 BRACCIALE IN PELLE - Dettagli - Disponidile in tre differenti colori Misura regolare: altezza 5.5 cm

29 BRACCIALE IN PELLE - Dettagli - Disponibile in tre differenti colori Misura piccola: altezza 3.5 cm

30 Anna Porcu Arte e Preziosi Corso Rossellino 10 Pienza - Siena - Italia

www.nelsonstyle.it ANELLI SIGILLO ROCK GRANDE ONICE Sesso: Uomo / Donna Materiale: Argento Invecchiato Misura: da 14 a 26 Altre Versioni: - Prezzo: 180eur ANELLI SIGILLO ROCK GRANDE TURCHESE Sesso:

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

CARLOTTA LOVES DETAILS. spring summer 2015

CARLOTTA LOVES DETAILS. spring summer 2015 CARLOTTA LOVES DETAILS spring summer 2015 BAROCCO SICILIANO E come odorava di gelsomino sul far della sera... (G.Bufalino) ORECCHINO AGATA Elemento in ottone filigranato bagnato nell oro Cabochon in plexi,

Dettagli

LOGO. Collezione 2014-2015

LOGO. Collezione 2014-2015 LOGO Collezione 2014-2015 Nadina disegna e produce completamente a mano gioielli in oro e in argento, con pietre preziose e semipreziose, usando l antica arte dello sbalzo e del cesello, ispirandosi all

Dettagli

uominiuomini nilo tribù mondo

uominiuomini nilo tribù mondo Ogni dono comunica un sentimento, un emozione o un messaggio che desideriamo trasmettere a chi lo riceve. Per questo, fare un dono è come scegliere le parole giuste. Donare oggetti provenienti da SanPatrignano

Dettagli

Rif: BV 8.101B. Caratteristiche. Ispirazione e descrizione

Rif: BV 8.101B. Caratteristiche. Ispirazione e descrizione Rif: BV 8.101B FEBBRAIO 2012 SOLE SERPENTI Motivo Serpenti ispirato all'intramontabile linea di accessori e gioielli Bulgari. Forma a occhio di gatto. Montatura in acetato. Aste con decorazione metallica

Dettagli

Details Gioielli Details Grace Collection Sissi Collection Gioia Collection Melody Collection Diamante Collection Lucilla Collection

Details Gioielli Details Grace Collection Sissi Collection Gioia Collection Melody Collection Diamante Collection Lucilla Collection Details, il nome scelto per un nuovo marchio di gioielli dal DNA semplice e spontaneo. Le Cartiere Vannucci, nel Cuore di Milano, Lunedì 31 Marzo 2008, sono state location&data di questo evento firmato

Dettagli

Gioielleria Giannelli

Gioielleria Giannelli Infinite combinazioni di indosso, per una collezione di gioielli da trasformare e modellare, secondo il proprio stile e stato d'animo. Chaos è complice di un gioco sensuale, un incantesimo seducente che

Dettagli

Oggetti in vendita. 17,93 gr. C.ca. 87,70 gr. C.ca. Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA

Oggetti in vendita. 17,93 gr. C.ca. 87,70 gr. C.ca. Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA Oggetti in vendita Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta 1 ORO 750/1000= 18 KT [GR. 91,3]: 124,80 gr. C.ca N

Dettagli

Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso

Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso 2012 CATALOGUE Nel 2002 da un intuizione dell imprenditore Vincenzo Giannotti nasce la collezione Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso fortemente emozionale. Una collezione

Dettagli

L Arte nell Oro: la nostra storia

L Arte nell Oro: la nostra storia D oro e d altri metalli Dal gioiello al bijou al ritmo della moda Maria Cillis L Arte nell Oro Gli artigiani si raccontano L Arte nell Oro: la nostra storia 1969 Enzo Nuovo all età di 15 anni inizia a

Dettagli

OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI

OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI TIMEPIECES SELEZIONE GUCCI TIMEPIECES HERITAGE La selezione Gucci Timepieces Heritage è costituita da tre linee di orologi: l'iconica "G", la Heritage

Dettagli

- VALORI ACCESSORY - 15/10/2012

- VALORI ACCESSORY - 15/10/2012 B R A C C I A L I Collezione TAU Bracciale Arg. 925 e Zirconi - Perle / Pietre dure - pubb VA 100.A M/W Ametista 62,00 VA 100.B M/W Agata Bianca VA 100.R M/W Corallo Rosa VA 100.P W Perle 62,00 VA 100.N

Dettagli

B RCOLORI A C C PERLE I A L SWAROVSKI I 2 2 2 2 BCOLORI R A CCRISTALLI C I A L SWAROVSKI I 3 3 3 3 COLLEZIONE DONNA ORECCHINI O R E C C H I N I COD. OR20 Orecchini in argento e pasta di corallo rosso mm

Dettagli

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo.

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. Colori, emozioni, perfezione materica costituiscono la scintilla

Dettagli

BRACCIALI - ORO/ARGENTO/RAME

BRACCIALI - ORO/ARGENTO/RAME 83 d Argento Argento 925 d Oro Oro14 kt. 14 cm 15 cm 16 cm 17 cm 18 cm 19 cm 20 cm 21 cm 22 cm 23 cm 24 cm 17 cm 18 cm 19 cm 20 cm 21 cm 22 cm 23 cm 15214 15215 15216 15217 15218 15219 15220 15221 15222

Dettagli

Bigiotteria e gioielleria

Bigiotteria e gioielleria Accessori in tessuto Abbigliamento e accessori Bigiotteria e gioielleria 139 140 141 Bigiotteria e gioielleria Punti Luce in metallo Il tema dominante della collezione è la luminosità realizzata in materiali

Dettagli

Catalogo. Asta 10 Novembre 07 ore 16.00

Catalogo. Asta 10 Novembre 07 ore 16.00 Catalogo Asta 10 Novembre 07 ore 16.00 Sala Aste Ferrara via Gulinelli 9 Asta Gioielli www.asteferrara.it Esecuzione n. 2999 1 Anello oro bianco con 7 brillanti 200,00 2 Anello oro bianco con 5 brillanti

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 22 Giugno dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli realizzati in argento 925 con alternanza di spazi pieni e vuoti, spigoli vivi,

Dettagli

Takaojewels COLLECTION

Takaojewels COLLECTION Takaojewels COLLECTION GIRLS BEST FRIENDS IL MODO PIÙ EASY PER AVERE UN DIAMANTE Una collezione ispirata dalle meravigliose forme dei più famosi diamanti del mondo. Hope Diamond - Smithsonian Millennium

Dettagli

ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO

ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO DESCRIZIONE Piede d`asta 1 Lucien Rochat in OG,gr 100 ca. Cronografo A 3100.- U 2 Cartier Santos Galbeè AC/OG Q 2000.- U 3 Baume &Mercier OB corona con Diamanti Q 2500.- D 4 Omega

Dettagli

in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com

in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com I veri gioielli sono nel nostro cuore, sono i nostri Angeli. Questa filosofia ha ispirato Roberto Giannotti nella realizzazione di preziosi oggetti

Dettagli

Lotto di Bigiotteria Nomination. ANELLO NOMINATION in ACCIAIO con INSERTO VERDE A 1 VERDE. ANELLO NOMINATION in ACCIAIO con INSERTO OCCHIO DI TIGRE

Lotto di Bigiotteria Nomination. ANELLO NOMINATION in ACCIAIO con INSERTO VERDE A 1 VERDE. ANELLO NOMINATION in ACCIAIO con INSERTO OCCHIO DI TIGRE A VERDE con INSERTO VERDE A OCCHIO DI TIGRE con INSERTO OCCHIO DI TIGRE A NERO con INSERTO NERO A3a LISCIO con FORELLINI - varie taglie A3b LISCIO con FORELLINI - varie taglie Gobid.it e' un marchio registrato

Dettagli

giovanna pace riciclo e riuso creativo

giovanna pace riciclo e riuso creativo giovanna pace riciclo e riuso creativo Immaginare, sperimentare, riciclare : è questa la filosofia alla base dei gioielli realizzati da Giovanna Pace. Il progetto parte dal desiderio di creare pezzi unici

Dettagli

SAS Histoire d Or RCS Parigi 379587900 Sede legale 7 rue Saint Georges 75009 Parigi Offerte valide da sabato 14 novembre a giovedì 31 dicembre 2015

SAS Histoire d Or RCS Parigi 379587900 Sede legale 7 rue Saint Georges 75009 Parigi Offerte valide da sabato 14 novembre a giovedì 31 dicembre 2015 SAS Histoire d Or RCS Parigi 379587900 Sede legale 7 rue Saint Georges 75009 Parigi Offerte valide da sabato 14 novembre a giovedì 31 dicembre 2015 Tutti i gioielli presentati in questo catalogo sono in

Dettagli

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 P E R L A S TA G I O N E AUTUN N O / I N V E R N O 2 0 1 5 L A C O L L E Z I O N E D I O R O L O G I

Dettagli

Settore Metalli Allegato A Metalli preziosi parte prima

Settore Metalli Allegato A Metalli preziosi parte prima ROMA ARTE ECCELSA Settore Metalli Allegato A Metalli preziosi parte prima SEZIONE RELATIVA ALL AZIENDA MP1A - L AZIENDA FA PARTE DI CONSORZI DI IMPRESE? SI NO MP1B - SE SI, DI QUALE CONSORZI FA PARTE?

Dettagli

DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara

DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara Sforata a tulle, in argento platinato e foderato in oro giallo, incassato con brillanti e diamanti taglio a rosa. Disegnata per una principessa Savoia, questa

Dettagli

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214 gruppobenetti.com Santa Lucia M ezzo secolo di storia nel settore della gioielleria italiana e dell orologeria, scandito dai plus che sono le colonne portanti del suo successo: l eleganza dei preziosi

Dettagli

PDF Compressor Pro. www.filiagioielli.com

PDF Compressor Pro. www.filiagioielli.com www.filiagioielli.com LOGO Girocollo pendente con catena, in Oro giallo 18 kt per gr 11.50, Brillanti bianchi kt 0.15, Zaffiri neri kt 0.34, Zaffiri blu kt 0.60. ZANETTI ha scelto Filia LINEA ORO FOREVER

Dettagli

Fiori. Fiori - Accessori

Fiori. Fiori - Accessori Fiori Fiori - Accessori 2016 124 FIORE GRANDE DIAM.7 CM CONF. 36 PZ. ART. FC162000 FIO07201 FIORE MEDIO 4X7 CONF. 36 PZ. ART.FC162001 FIO06402 FIORE GRANDE 10X10 CM CONF. 24 PZ. ART.FC162003 FIO10603 CREMA

Dettagli

Marcantonio Raimondi, Apollo, Kupferstichkabinett, inv. 47 3 -l. incisione, mm 222 x 180. Berlino, Staatliche Museen, NUMERO ELENCO:

Marcantonio Raimondi, Apollo, Kupferstichkabinett, inv. 47 3 -l. incisione, mm 222 x 180. Berlino, Staatliche Museen, NUMERO ELENCO: Marcantonio Raimondi, Apollo, Kupferstichkabinett, inv. 47 3 -l incisione, mm 222 x 180. Berlino, Staatliche Museen, Moderno, Apollo, 1511-1513, biancone, 10,2 x 4,7 (senza cornice), cm _14,8 x 9,2 x 3,1

Dettagli

gr. 0,5 1,00 gr.1,5 1,00 2 25,00 gr. 6 160,00 gr. 7 140,00 gr. 3,5 190,00 gr. 27 1,00 gr. 16 240,00

gr. 0,5 1,00 gr.1,5 1,00 2 25,00 gr. 6 160,00 gr. 7 140,00 gr. 3,5 190,00 gr. 27 1,00 gr. 16 240,00 N lotto Descrizione Peso Misure Base asta Foto 1 Ciondolo in oro brillantino per 0,01 kt 1,00 2 Croce in oro giallo 18 kt gr. 0,5 1,00 3 Ciondolo in oro bianco 18 kt. con brillanti per 0,10 kt. Recente

Dettagli

Amanti nasce da un amore e una ricerca della bellezza e della perfezione, si ispira al viaggio a quel continuo cercare senza sentirsi mai arrivati, a

Amanti nasce da un amore e una ricerca della bellezza e della perfezione, si ispira al viaggio a quel continuo cercare senza sentirsi mai arrivati, a Una borsa che è qualcosa di più che una semplice borsa. Uno stile inconfondibile che diventa, modo di essere, di vivere, di vedere il mondo. Il mondo di filomenamanti. Filomena Manti parte alla volta dell

Dettagli

Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza.

Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza. Collezione Gioielli Spring Summer 2015 Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza. I gioielli Jack&Co sono realizzati in argento

Dettagli

VG.0411 P Cool Gray 6 CX.S900 Neutro VG.0406 P 424. CX.S900 Neutro VG.0417 P 7472. CX.S900 Neutro VG.0415 P 557. CX.S900 Neutro VG.

VG.0411 P Cool Gray 6 CX.S900 Neutro VG.0406 P 424. CX.S900 Neutro VG.0417 P 7472. CX.S900 Neutro VG.0415 P 557. CX.S900 Neutro VG. OLORE VETRINA DORO 10x10 VETRINA 10x10 glossy VG.0401 Bianco VG.0403 P 420 VG.0412 P Cool Gray 4 VG.0411 P Cool Gray 6 VG.0410 P 5497 VG.0404 P 5305 VG.0409 P 535 VG.0405 P Cool Gray 7 VG.0406 P 424 VG.0408

Dettagli

collezioni paul duvet www.grmgioielli.it

collezioni paul duvet www.grmgioielli.it collezioni paul duvet 2011 www.grmgioielli.it Gioielleria. 1/19 i Diamanti. 1/3 le Perle. 4/5 i Diamanti e le Gemme. 6/11 le Perle e le Gemme. 12/13 i Diamanti. 14/19 Oreficeria. 20/29 Fashion. 30/32 1.

Dettagli

Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target. Young, Sexy & Adventurous.

Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target. Young, Sexy & Adventurous. SPRING SUMMER 2015 Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target Young, Sexy & Adventurous. Ogni anno vengono create due collezioni, Spring-Summer e Fall-Winter, combinazioni di

Dettagli

AUREA SIGNA E AURORA PENNE PORTANO A TORINO

AUREA SIGNA E AURORA PENNE PORTANO A TORINO AUREA SIGNA E AURORA PENNE PORTANO A TORINO Il brand torinese e l Associazione non-profit lavorano per riportare alla luce documenti e oggetti della nostra storia e per creare il luogo del saper fare manuale,

Dettagli

Bracciale Elastico Ametista e Ialino sfaccettati

Bracciale Elastico Ametista e Ialino sfaccettati I gioielli caratterizzano momenti preziosi e irripetibili. Hanno il potere di riflettere emotivamente l unicità dei momenti straordinari della nostra vita. T&T, nello spirito della consulenza tailor made,

Dettagli

NUOVO CATALOGO DI GEMME ANTICHE CONTENUTE IN DUE SCATOLE QUADRE, COPERTE

NUOVO CATALOGO DI GEMME ANTICHE CONTENUTE IN DUE SCATOLE QUADRE, COPERTE c. 1 NUOVO CATALOGO DI GEMME ANTICHE CONTENUTE IN DUE SCATOLE QUADRE, COPERTE DI MAROCCHINO, LA PIÙ GRANDE DELLE QUALI È SEGNATA COL N. 4 E LA PIÙ PICCOLA CON N. 5, LE QUALE GEMME SI RITROVA IN QUESTO

Dettagli

Maasai Women Art Not just jewellery Catalogo Italia 2013

Maasai Women Art Not just jewellery Catalogo Italia 2013 Maasai Women Art Not just jewellery Catalogo Italia 2013 Manuale d immagine (ridotto) per uso esterno Questo documento PDF contiene files in quadricromia: creati con Adobe Illustrator CS salvati in formato

Dettagli

Bagheria passione di un arte infinita

Bagheria passione di un arte infinita Concept styling, photo and print: www.matrixstudiosrl.it mobili e complementi d arredo mobili e complementi d arredo di Trevisani Marco Via Napoli 17-37053 Cerea (VR) - Tel. +39 0442 375159 - Fax +39 0442

Dettagli

- 530 - Tappeto, cm. 205x303. 400/600. - 531 - Tappeto, cm. 223x377. 600/800. - 532 - Tappeto turco Bergama, cm. 125x180.

- 530 - Tappeto, cm. 205x303. 400/600. - 531 - Tappeto, cm. 223x377. 600/800. - 532 - Tappeto turco Bergama, cm. 125x180. - 523 - Grande orologio da parete in legno dorato intagliato, scappamento ad ancora, suoneraia ore mezze e quarti, al centro quadrante rotondo bianco con numeri romani. XIX secolo. cm. 70x53. 1200/1600-524

Dettagli

CALZA elegante. ETICHETTA AL PAIO SCATOLINA nera DA 6 PAIA IMBALLO DA 10 DZ. C o m p o s i z i o n e : 1 0 0 % C o t o n e F I L O D I S C O Z I A

CALZA elegante. ETICHETTA AL PAIO SCATOLINA nera DA 6 PAIA IMBALLO DA 10 DZ. C o m p o s i z i o n e : 1 0 0 % C o t o n e F I L O D I S C O Z I A CALZA elegante lan911l calza lunga lan831c calza corta TAGLIE 39/41-42/44-45/46 SCATOLINA nera DA 6 PAIA C o m p o s i z i o n e : 1 0 0 % C o t o n e nero 6 PAIA scat. blu 6 PAIA scat. fran. si 6 PAIA

Dettagli

Corniceria Artigiana Forlivese F.D.B. design Fruttidibosco. quattro angoli fourcorners

Corniceria Artigiana Forlivese F.D.B. design Fruttidibosco. quattro angoli fourcorners Corniceria Artigiana Forlivese F.D.B. design Fruttidibosco quattro angoli fourcorners Profilo Abbiamo voglia di farci notare! Pelle, pelliccia, metallo, lacche, tessuti preziosi, conchiglie e legni pregiati

Dettagli

Inoltre esposizione di pezzi unici realizzati per il Concorso premio Jacopo da Trezzo 2015 dal titolo La magia delle pietre, doni della Terra

Inoltre esposizione di pezzi unici realizzati per il Concorso premio Jacopo da Trezzo 2015 dal titolo La magia delle pietre, doni della Terra Con il Patrocinio di Con il Patrocinio di Un evento Evento promosso da Organizzazione e comunicazione con Con il Patrocinio di I Maestri del Gioiello presentano nel centro di Milano le nuove collezioni

Dettagli

'"''~"'''i 16-02-2011 54/59 1 /6. Sacco Gerardo. Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile. Data. Pagina.

'''~'''i 16-02-2011 54/59 1 /6. Sacco Gerardo. Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile. Data. Pagina. Data Pagina Foglio 16-02-2011 54/59 1 /6 Foglio 2/6 MASCHILI PIETRE DURE Occhiali da vista in acetato dallo stile rétro (Yves Saint Laurent, 210 euro), orecchini di acciaio, onice e cristalli (Morellato,

Dettagli

OGNI GIOIELLO È UNA SCULTURA IN MINIATURA

OGNI GIOIELLO È UNA SCULTURA IN MINIATURA COLLEZIONE 2017 MIDA GIOIELLI MIDA nasce nel 1974 a Recanati, un borgo stretto tra il mare e la bellezza incontaminata delle colline. Immersa nella poesia di Leopardi e ispirata dalla creatività dei suoi

Dettagli

COME SI VESTIVANO NELL ANTICA ROMA?

COME SI VESTIVANO NELL ANTICA ROMA? COME SI VESTIVANO NELL ANTICA ROMA? Nell antica Roma tutti si mettevano un vestito lungo. Questo vestito si chiama tunica. Uomini e donne legavano la tunica con una cintura. Sopra la tunica le donne ricche

Dettagli

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte Calzitaly e la qualità del suo inconfondibile stile made in Italy vestono le gambe di tutte le donne. Ecco la linea Curvy: Leggings

Dettagli

Storie d amore I GIOIELLI PIÙ PREZIOSI SONO QUELLI CHE HANNO UNA STORIA DA RACCONTARE.

Storie d amore I GIOIELLI PIÙ PREZIOSI SONO QUELLI CHE HANNO UNA STORIA DA RACCONTARE. Storie d amore I GIOIELLI PIÙ PREZIOSI SONO QUELLI CHE HANNO UNA STORIA DA RACCONTARE. EGOYOU TI INVITA AD UNIRE IL PRESTIGIO DI UN GIOIELLO D ORO O D ARGENTO CON IL TUO NOME, LA TUA DEDICA, LA TUA FRASE,

Dettagli

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

COD: LUK_02B COD: LUK_02P BRACCIALE IN ALCANTARA CON CORNETTO IN ARGENTO SMALTATO A MANO

COD: LUK_02B COD: LUK_02P BRACCIALE IN ALCANTARA CON CORNETTO IN ARGENTO SMALTATO A MANO COD: LUK_02B COD: LUK_02P BRACCIALE IN ALCANTARA CON CORNETTO IN ARGENTO SMALTATO A MANO 2014 COD: LUK _01 BRACCIALE ICON CIONDOLO A CAMPANELLINO ACCHIAPPA ANGELI E NASCRINI FANTASIA 2014 COD: BM_01 COD:

Dettagli

CATALOGO NOVITA. Agosto 2012 (2012-2)

CATALOGO NOVITA. Agosto 2012 (2012-2) Agosto 2012 (2012-2) CONTENUTO 1. Pipa di Natale 2012 Pagina 3 (DPZXMAS2012 Edizione Limitata) 2. Centenario White Spot Companion Set Pagina 6 (DPZWSCOMBO Edizione Limitata) 3. Borsa Portatabacco Medio

Dettagli

DIAMOND SERVICE COMPANY. La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi

DIAMOND SERVICE COMPANY. La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi DIAMOND SERVICE COMPANY La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2 EXPO 2015 3 BRACCIALE EXPO 2015 Modello in argento 925/000 e pietre colorate BRACCIALE EXPO 2015

Dettagli

Essania. indossa la magia delle pietre

Essania. indossa la magia delle pietre Catalogo nuovo 2012 Essania indossa la magia delle pietre Gioielli affascinanti in pietre dure La particolare forza d attrazione delle pietre dure deriva dalla loro pura bellezza e dai poteri che possono

Dettagli

stufe e ceramiche artistiche www.ceramichecielle.it

stufe e ceramiche artistiche www.ceramichecielle.it stufe e ceramiche artistiche www.ceramichecielle.it L azienda Depositaria di oltre 150 anni di tradizione e cultura nella produzione delle tipiche stufe di Castellamonte in ceramica refrattaria, Cielle

Dettagli

IL PORTAOCCHIALI DA INDOSSARE

IL PORTAOCCHIALI DA INDOSSARE IL PORTAOCCHIALI DA INDOSSARE Un idea giovane, nuova, dinamica, unisex, capace di ripensare il modo per avere i propri occhiali sempre a portata di mano. Argento, oro e inserti preziosi compongono questo

Dettagli

OMBRELLI. Italia 1920-30. Italia 1910-20. Italia 1925-30. Italia 1915-20. Italia 1910-15. Italia 1930-35 E.P.G. Italia 1938-45 E.P.G.

OMBRELLI. Italia 1920-30. Italia 1910-20. Italia 1925-30. Italia 1915-20. Italia 1910-15. Italia 1930-35 E.P.G. Italia 1938-45 E.P.G. OMBRELLI descrizione datazione note fusto in legno verniciato; manico in bachelite (?) color blu; stecche in metalli; copertura in tela di cotone color blu 1920-30 fusto e manico in legno verniciato; stecche

Dettagli

I sogni diventano realtà. THUN Bijoux

I sogni diventano realtà. THUN Bijoux I sogni diventano realtà. THUN Bijoux Come nasce un emozione...... Spero che le mie figure, nelle quali infondo tutto il mio amore, potranno trovare posto nel cuore di molti. Contessa Lene Thun Fondatrice

Dettagli

Centro Studi sul Quaternario onlus. CATALOGO GADGET e LIBRI

Centro Studi sul Quaternario onlus. CATALOGO GADGET e LIBRI Centro Studi sul Quaternario onlus CATALOGO GADGET e LIBRI Centro Studi sul Quaternario onlus via nuova dell ammazzatoio 7 52037 Sansepolcro AR www.cesq.it - info@cesq.it I Gadget ed i libri sono acquistabili

Dettagli

Lucio Fontana: Luce e Colore

Lucio Fontana: Luce e Colore Lucio : Luce e Colore Bianco Lucio Concetto spaziale. Attesa 60 T 140 idropittura 41 x 33 cm Collezione privata Lucio Concetto Spaziale, sposalizio a Venezia 61 O 43 1961 acrilico e buchi su 154 x 152

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Vendita di preziosi Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it

Dettagli

Cento anni fa Milano Milano RADICI Nel 1899 due italiani, Cesare Isotta e Vincenzo Fraschini, a Milano, crearono la fabbrica di auto di lusso più importante della storia moderna. Principi, duchi, maharajà,

Dettagli

BIGIOTTERIA E GIOIELLI

BIGIOTTERIA E GIOIELLI BIGIOTTERIA E GIOIELLI Per concludere e impreziosire la proposta Altromercato le attraenti creazioni della bigiotteria e gioielleria. Colpiscono le materie prime naturali, semplici ed eleganti come la

Dettagli

1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati. prezzo indicativo euro

1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati. prezzo indicativo euro C A R T E L L E S T I L E M I S I S S P R I N G - S U M M E R 2 011 1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati prezzo indicativo euro 540.00 2. ORECCHINI argento brunito con zirconi

Dettagli

Un Azienda rivolta al Futuro e che vede i propri Clienti come Partner dell Azienda stessa.

Un Azienda rivolta al Futuro e che vede i propri Clienti come Partner dell Azienda stessa. CRgioielli è nata per opera e cuore di Corno Roberto che passo dopo passo ha potuto distinguersi per serietà, carisma e intraprendenza. La sua capacità è emersa entrando fin da subito nei principali mercati

Dettagli

Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli.

Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. C ata l o g o 2015/2016 1 Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. 2 Competenza e professionalità sono le guide per offrire ai nostri clienti una gamma sempre più ampia di servizi volti a soddisfare

Dettagli

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011 s.p.a. CATALOGO 2011 1 premessa che cos è Muro Antico? Muro Antico è un sistema che permette di ricreare la bellezza senza tempo dei muri in pietra di una volta. Impreziosisce lo spazio esterno di ogni

Dettagli

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente Conferenza stampa GOLETTA VERDE 2010 Venezia, 26 Giugno 2009 - Ore 11,30 Ex Chiesa di Santa Marta NAU!, la prima insegna di ottica monomarca italiana

Dettagli

LISTA DELLE OPERE IN MOSTRA. Raffaello Dama col Liocorno, 1505 ca. Olio su tavola, 65x 51 cm Roma, Galleria Borghese

LISTA DELLE OPERE IN MOSTRA. Raffaello Dama col Liocorno, 1505 ca. Olio su tavola, 65x 51 cm Roma, Galleria Borghese LISTA DELLE OPERE IN MOSTRA Dama col Liocorno, 1505 ca. Olio su tavola, 65x 51 cm Roma, Galleria Borghese Ritratto di giovane donna (La Fornarina), 1518 1519 Olio su tavola, 85 x 60 cm Roma, Galleria Nazionale

Dettagli

www.informazione.it Diffusione 0

www.informazione.it Diffusione 0 12/10/12 N 12 Pag.10 Lebole, Monografico www.informazione.it Diffusione 0 "Ho un Debole l'uomo in Lebole". Lo storico marchio torna 12/10/12 N 12 Pag.9 Lebole, Monografico www.mediakey.tv Diffusione 0

Dettagli

ELENCO DELLE OPERE IN MOSTRA

ELENCO DELLE OPERE IN MOSTRA ELENCO DELLE OPERE IN MOSTRA Rosalba prima pittrice de l Europa Anton Maria Zanetti il vecchio (Venezia, 1680-1767) Caricatura di Rosalba Carriera Penna e inchiostro bruno, matita nera, carta bianca, mm

Dettagli

WWW.GAETANOPOLLICE.IT

WWW.GAETANOPOLLICE.IT Gaetano Pollice è un handbags designer di una personale linea di borse. Le mie borse sono delle donne vissute in epoche lontane, che conservano tutto il mistero di una tradizione fatta a mano e non si

Dettagli

- Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1

- Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1 - Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1 www.studiobaraldi.it - Depuis 1790 - FERNUS dott. IVAN & C. sas Via Livraghi, 1 40121 Bologna Tel. ++051 221776 Fax ++051 221384 perseo-watches.com info@perseo.cc

Dettagli

LEKKERLAND. San Valentino

LEKKERLAND. San Valentino CAFFAREL San Valentino Pezzi x Expo Expo Cuore Corpo Cavo Cioccolato al Latte 15 g 36 Rose Baccarat di Cioccolato al Latte H 55 cm 20 g 12 con Buste, Nastrini e Bollini LINDT San Valentino Pezzi x Expo

Dettagli

Silvia Serafini Tommaso Paloscia

Silvia Serafini Tommaso Paloscia Silvia Serafini Silvia Serafini nasce nel 1966 e vive a Firenze da sempre. La sua vita è tutta dedicata all arte, dagli studi giovanili all'istituto per l'arte ed il Restauro di Palazzo Spinelli e in seguito

Dettagli

Gioielli firmati MORPIER. Rosatus oro e diamanti

Gioielli firmati MORPIER. Rosatus oro e diamanti Rosatus Gioielli firmati MORPIER AN 56 Anello in oro bianco 750 gr.,5 ca, elegante per la finissima lavorazione che esalta il fascino della luminosa acquamarina ct,00 ca e dei preziosi diamanti ct 0,5

Dettagli

ARTE DEL CREARE www.almasitalia.com

ARTE DEL CREARE www.almasitalia.com ARTE DEL CREARE www.almasitalia.com LE SEDIE DUNE pag. 6 GIADA MEDIA IN ECOPELLE pag. 15 FLY pag. 26 CAPRICE LEGNO pag. 37 CLEOPATRA pag. 41 SIXTY ROUND ICARO pag. 53 ANIA pag. 7 GIADA MEDIA BOMBATA pag.

Dettagli

4457/1D (l 146 x h 225 cm) - Oro Specchio stile 500 rettangolare gigante con cornice in legno intagliato

4457/1D (l 146 x h 225 cm) - Oro Specchio stile 500 rettangolare gigante con cornice in legno intagliato SPECCHI & CORNICI 1 RINASCIMENTO 2 3 4457/1D (l 146 x h 225 cm) - Oro Specchio stile 500 rettangolare gigante con cornice in legno intagliato 4 5 4457/1DN (l 146 x h 225 cm) - Decapato Naturale Specchio

Dettagli

Autunno Inverno 2015/2016

Autunno Inverno 2015/2016 12,90 grigio testa di moro Art. 40 colore_, grigio, testa di moro caratteristiche_ sottopiede in vera pelle 12,90 testa di moro grigio Art. 41 colore_, grigio, testa di moro caratteristiche_ sottopiede

Dettagli

Rispondi alle seguenti domande

Rispondi alle seguenti domande Gli affreschi e i rilievi delle pareti di templi e piramidi raccontano la storia dell antico Egitto. Si potrebbero paragonare a dei grandi libri illustrati di storia. Gli studiosi hanno così potuto conoscere

Dettagli

SERIE ANOUK SERIE AXEL SERIE BAMBU' SERIE CLEO LISTINO

SERIE ANOUK SERIE AXEL SERIE BAMBU' SERIE CLEO LISTINO SERIE ANOUK AN01D-062 CIONDOLO SEMPLICE ANOUK PERLA / TURCHESE 27,50 AN01AD-062 CIONDOLO A "S" ANOUK PERLA / TURCHESE 27,50 AN01D-063 CIONDOLO SEMPLICE ANOUK PERLA / ROSA 27,50 AN01AD-063 CIONDOLO A "S"

Dettagli

PALERMO BORRELLI Esposizione per l'asta del

PALERMO BORRELLI Esposizione per l'asta del 2 67001170422-67 4 CENTRO ROTTO AMMACCATO IN ARGENTO 441,00 110,00 22,00 3 67001170422-67 6 2 CIOTOLE, POSACENERE USATI IN ARGENTO 261,00 60,00 12,00 4 67001172001-94 5 PORTAUOVO, CIOTOLINA, SCATOLINA

Dettagli

Charro cod. CH26 silver. Prezzo al pubblico 34,90. Orologio da polso colore silver con strass, al quartz analogico.

Charro cod. CH26 silver. Prezzo al pubblico 34,90. Orologio da polso colore silver con strass, al quartz analogico. Charro cod. CH26 silver. Prezzo al pubblico 34,90. Orologio da polso colore silver con strass, al quartz analogico. Garanzia 24 mesi. Charro cod. CH147 bianco. Prezzo al pubblico 29,90. Orologio da polso

Dettagli

Survey Internazionale sulla Gioielleria e l Orologeria Risultati italiani

Survey Internazionale sulla Gioielleria e l Orologeria Risultati italiani Survey Internazionale sulla Gioielleria e l Orologeria Risultati italiani L indagine Obiettivo Indagare l attitudine delle utenti di alfemminile verso certi beni di lusso come gioielli e orologi. Date

Dettagli

PALERMO BORRELLI Esposizione per l'asta del 03 febbraio 2016

PALERMO BORRELLI Esposizione per l'asta del 03 febbraio 2016 1 67001048331-02 1 3 ANELLI PAIO ORECCHINI BRACCIALE COLLANA PENDENTE ORO DIF PIETRE 33,40 500,00 100,00 3 67000861083-61 2 4 BRACCIALI 2 COLLIERS ORO USATO AMMACCATO 92,90 1.650,00 330,00 4 67000861083-61

Dettagli

CRYSTAL JEWELRY. Schede prodotto. Primavera Estate 2012

CRYSTAL JEWELRY. Schede prodotto. Primavera Estate 2012 CRYSTAL JEWELRY Schede prodotto Primavera Estate 2012 RED CARPET PARTY:PIERCED EARRINGS DMUL 1098458 / PP 135 PARTY Un vero e proprio capolavoro, che denota grande attenzione per I particolari e abilità

Dettagli

La Barba GIACOMO CASANOVA

La Barba GIACOMO CASANOVA CRITERI FORMULATIVI Fare una buona crema è una piccola impresa che richiede preparazione, fortuna e scelta rigorosa d' ingredienti di elevata qualità. Le mie formule traggono spunto dai tre anni trascorsi

Dettagli

I CLASSICI - linea i classici. I CUCCIOLI - linea i classici. LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm

I CLASSICI - linea i classici. I CUCCIOLI - linea i classici. LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm LISTINO 2015 I CLASSICI - linea i classici LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm 298 euro LBB 003 Femminuccia oro giallo H. 1,90 cm L. 1,70 cm 298 euro LBB 002 H. 1,90 cm L. 1,70 cm 298 euro

Dettagli

PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE

PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE L Associazione Culturale Aurea Incoming, ente gestore del Punto di Informazione Turistica della Città di Chieri, propone per il prossimo anno scolastico 2014/2015 una serie

Dettagli

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire Il diritto di nascere sani LE BOMBONIERE DELLA SOLIDARIETA Una bomboniera vale di più

Dettagli

SNAZAROO. Oli essicanti. Sottotitolo

SNAZAROO. Oli essicanti. Sottotitolo Sottotitolo Oli essicanti Non tossico Tutti gli ingredienti contenuti in questo prodotto rispondono alla normativa europea in materia di cosmetica e giochi. Ipoallergenico Il trucco Snazaroo è formulato

Dettagli

. Collana pendente Omaggio a Piero, 1992, oro 750, oro puro,

. Collana pendente Omaggio a Piero, 1992, oro 750, oro puro, ÉLENCO GIOIELLI CON MISURE Pietro Cascella. Collana pendente Omaggio a Piero, 1992, oro 750, oro puro, sfera con pavé di brillanti. Pendenti 3 medaglie dellamore. Anello 7978, ojo bianco e oro giallo,

Dettagli

BRERA MILANO-MADE IN ITALY

BRERA MILANO-MADE IN ITALY Chi siamo BRERA MILANO-MADE IN ITALY L'Italia è la culla della creativ ità. La tradizione artigianale e lo stile Italiano sono conosciuti ed ammirati in tutto il mondo, tanto che il marchio Made in Italy

Dettagli

Fontane e piazze di Roma

Fontane e piazze di Roma Fontane e piazze di Roma Fontana di Trevi Piazza di Spagna Piazza Montecitorio Piazza della rotonda e Pantheon Piazza Navona 1 FONTANA DI TREVI La fontana è stata disegnata nel 1732 dall architetto Nicolò

Dettagli

CARTE DECOUPAGE 138 153 155 157 161 162 137

CARTE DECOUPAGE 138 153 155 157 161 162 137 Calambour è una rinomata azienda italiana, leader nel mercato internazionale delle carte per decorazione, che offre ai suoi clienti una vasta gamma di carte artistiche con centinaia di soggetti. Calambour

Dettagli

Servizi per la didattica 2014/2015

Servizi per la didattica 2014/2015 Servizi per la didattica 2014/2015 Servizio didattico Tel. 06-49913924 Fax 06-49913653 Dott.ssa La Marca: 349-2360256 Dott.ssa Savino: 320-4871773 DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL ANTICHITÀ Sulle orme della

Dettagli