(L età minima e l età massima dovranno essere compiute

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "(L età minima e l età massima dovranno essere compiute"

Transcript

1 RIETI HIP HOP EVOLUTION & Contest Free Style 26 APRILE 2015 Terza edizione Il Concorso Rieti Hip Hop Evolution 2015 si articolerà in un unica fase: FINALE Al concorso possono accedere giovani danzatori e danzatrici in età compresa tra i 7 e gli 11 anni per la categoria allievi, tra i 12 e i 15 anni per la categoria juniores e a partire dai 16 anni senza alcun limite per la categoria seniores. (L età minima e l età massima dovranno essere compiute al 31/12/15).

2 REGOLAMENTO del Concorso per Danzatori Art. 1 Condizioni di partecipazione 1/1. I partecipanti al Concorso sono suddivisi in tre categorie: ALLIEVI, JUNIORES e SENIORES (donne e uomini) nell unica SEZIONE: COMPOSIZIONE COREOGRAFICA per soli gruppi: La categoria ALLIEVI è riservata ai danzatori in età compresa tra i 7 e gli 11 anni. La categoria JUNIORES è riservata ai danzatori in età compresa tra i 12 e i 15 anni. La categoria SENIORES è riservata ai danzatori dai 16 anni in poi. Sono ammesse coreografie di qualsiasi genere. (L età minima e l età massima dovranno essere compiute al 31/12/15). 1/2. I gruppi coreografici partecipanti dovranno presentarsi al Teatro la mattina del 26 aprile 2015 per l accredito dei concorrenti 1/3. II termine ultimo per la presentazione delle domande relative alla sezione Composizione Coreografica Hip Hop scade il 23 aprile /4. Possono partecipare candidati-coreografi senza limiti di età di ambo i sessi per gruppi da un minimo di tre elementi ad un massimo di venticinque. 1/5. II tempo del brano coreografico non potrà in alcun caso superare la durata consentita di 3,00 (tre) minuti (con penalità di eliminazione se superiori a 5 secondi oltre il massimo consentito). 1/6. Le quote di partecipazione sono fissate nella misura di: a elemento per l iscrizione al concorso. 1/7. È consentita all interno di ogni gruppo l iscrizione di fuori quota, (elementi che hanno un età diversa da quella prevista dal regolamento), nella misura del 20 % (venti per cento) rispetto al numero dei componenti stessi.

3 1/8. Recapitare in busta chiusa al COMUNE DI RIETI - Concorso Internazionale di Danza Rieti Hip Hop Evolution Piazza Vittorio Emanuele II Rieti i seguenti documenti del coreografo partecipante: a) domanda d iscrizione riempita in tutte le sue parti b) fotocopia documento d identità in corso di validità c) fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria d) certificato medico per attività agonistica (se danza durante il concorso) e) fotocopia del passaporto per coloro che provengono dall'estero da Paesi extracomunitari f) una foto formato tessera con nome scritto a tergo g) Codice IBAN su carta intestata della banca di appartenenza e i seguenti documenti di ciascun componente del gruppo: fotocopia documento di identità in corso di validità certificato medico per attività agonistica una foto formato tessera con nome scritto a tergo autorizzazione dei genitori (o di chi ne fa le veci) che sollevi da ogni responsabilità l organizzazione del Concorso in ordine alla partecipazione, al soggiorno, all affidamento e alla custodia del minore per il periodo previsto ricevuta dell'avvenuto pagamento La somma, IN NESSUN CASO RIMBORSABILE, deve essere inviata quale tassa di iscrizione ed ammissione al Concorso, tramite c/c postale n o vaglia postale a: COMUNE DI RIETI Piazza Vittorio Emanuele II Rieti Nella causale dovrà essere indicato: RIETI HIP HOP EVOLUTION oppure Tramite BONIFICO BANCARIO intestato a: COMUNE DI RIETI Piazza Vittorio Emanuele II Rieti Cassa di Risparmio di Rieti IBAN: IT 85 F BIC: CRRIIT22 Nella causale dovrà essere indicato: RIETI HIP HOP EVOLUTION

4 1/9. Per il programma della competizione e delle convocazioni in scena dei concorrenti, gli interessati potranno prendere contatti telefonici con la Segreteria del Concorso - Festival a partire dal 20 aprile 2015, tel , consultare il sito internet oppure richiedere informazioni all indirizzo mail Art. 2 2/1. II Concorso si svolgerà a Rieti presso il TEATRO COMUNALE FLAVIO VESPASIANO il 26 Aprile Art. 3 3/1. II calendario delle fasi del concorso sarà definito nei mesi antecedenti la data di inizio del Concorso. Le eventuali variazioni al programma dei lavori che si dovranno rendere necessarie per una migliore operatività, saranno rese note quanto prima. Per tutto il periodo di attività, sia preparatoria che esecutiva, sarà stipulata dal Comune di Rieti una polizza assicurativa per tutti i partecipanti al Concorso. Art. 4 COMMISSIONE GIUDICATRICE 4/1. La Giuria sarà composta da esperte Personalità italiane e straniere di chiara fama internazionale nel campo dell Hip Hop. LE DECISIONI DELLA GIURIA, che ha le più ampie facoltà di giudizio, SONO ASSOLUTAMENTE INAPPELLABILI. Art. 5 FINALI 5/1. La Giuria, con attenta valutazione di merito sulle capacità tecniche, interpretative ed attitudinali dimostrate dai concorrenti, stabilirà con inappellabile giudizio, garantito da un Funzionario del Comune di Rieti, i vincitori del Rieti Hip Hop Evolution, ai quali verranno assegnati i premi previsti nel corso della serata di chiusura del Concorso il 26 aprile 2015 nell ordine di vincita relativo al risultato ottenuto che sarà rivelato solo al momento della consegna del premio.

5 Art. 6 SEMIFINALI 6/1. I partecipanti dovranno essere muniti di musiche registrate su CD. Ogni concorrente dovrà esibire un supporto audio per ciascuna variazione. Le registrazioni RITENUTE NON PROFESSIONALI ALL'ASCOLTO (perché imperfette, frusciate, con rumori di fondo, etc.) potranno essere rifiutate dalla Giuria e quindi causa di eliminazione dal concorso. Art. 7 CONTEST FREE STYLE 7/1. La sfida si accende nella serata del giorno 26 aprile 2015 al Teatro Flavio Vespasiano). L orario preciso sarà reso noto con il programma ufficiale della manifestazione. 7/2. Il Contest sarà aperto a concorrenti che si esibiranno come segue: 2vs2 over 16 1vs1 over 16 7/3. Le specialità in campo saranno Breakin, Poppin, Lockin, House e New Style. 7/4. Le quote di partecipazione sono così ripartite: 2vs2 over 16 25,00 a coppia 1vs1 over 16 15,00 a partecipante 7/5. Se gli iscritti al Contest risulteranno partecipanti anche al concorso di Hip Hop potranno usufruire delle seguenti tariffe: 2vs2 over 16 15,00 a coppia 1vs1 over 16 10,00 a partecipante Il termine ultimo per la presentazione delle domande relative al contest scade il 26 aprile /6. Recapitare in busta chiusa al COMUNE DI RIETI Concorso Internazionale di Danza Rieti Hip Hop Evolution Piazza Vittorio Emanuele II Rieti i seguenti documenti dei coreografi/danzatori partecipanti: a) domanda d iscrizione riempita in tutte le sue parti b) fotocopia documento d identità in corso di validità c) fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria

6 d) certificato medico per attività agonistica e) fotocopia del passaporto per coloro che provengono dall'estero da Paesi extracomunitari f) una foto formato tessera con nome scritto a tergo g) Codice IBAN su carta intestata della banca di appartenenza (per i minorenni è valido quello di uno dei genitori) h) autorizzazione dei genitori (o di chi ne fa le veci) che sollevi da ogni responsabilità l organizzazione del Concorso in ordine alla partecipazione, al sog giorno, all affidamento e alla custodia del minore per il periodo previsto i) ricevuta dell'avvenuto pagamento La somma, IN NESSUN CASO RIMBORSABILE, deve essere inviata quale tassa di iscrizione ed ammissione al Concorso, tramite c/c postale n o vaglia postale a: COMUNE DI RIETI Piazza Vittorio Emanuele II Rieti Nella causale dovrà essere indicato: CONTEST RIETI HIP HOP EVOLUTION oppure Tramite BONIFICO BANCARIO intestato a: COMUNE DI RIETI Piazza Vittorio Emanuele II Rieti Cassa di Risparmio di Rieti IBAN: IT 85 F BIC: CRRIIT22 Nella causale dovrà essere indicato: CONTEST RIETI HIP HOP EVOLUTION 7/7. Nel caso non si ritenga aver raggiunto un numero di iscritti sufficiente allo svolgimento del Contest (minimo 8 ballerini e almeno 3 coppie) questo verrà annullato.

7 Art. 8 PREMI 8/1. I premi saranno così suddivisi: Sezione Hip Hop Allievi 1 Classificato Trofeo/Targa 2 Classificato Trofeo/Targa Sezione Hip Hop Juniores 1 Classificato Euro 500,00 2 Classificato Euro 250,00 3 Classificato Trofeo/Targa Sezione Hip Hop Seniores 1 Classificato Euro1000,00 2 Classificato Euro 500,00 3 Classificato Trofeo/Targa Contest Free Style 1 classificato (2v2) Euro 500,00 1 classificato (1v1)Euro 250,00 Art. 9 9/1. II candidato che viene ammesso al Concorso autorizza automaticamente l'ufficio Organizzativo del Concorso, del Comune di Rieti, ad utilizzare liberamente la propria immagine e i propri dati personali ai sensi dell art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs.196 del 30/06/2003) a fini promozionali ed accetta questo regolamento in ogni suo articolo contenuto. Durante tutte le giornate in cui si svolgeranno i lavori del Concorso non saranno ammessi fotografi, operatori per riprese private né persone estranee non addette ai lavori. Saranno autorizzati solo coloro che risulteranno accreditati presso l Ufficio responsabile del Comune che rilascerà loro un PASSI di autorizzazione. Le spese di viaggio e di soggiorno dei partecipanti saranno a totale carico dei medesimi concorrenti. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Rieti. Tutte le operazioni riguardanti il Concorso di Rieti Rieti Hip Hop Evolution 2015 avverranno sotto il controllo di un Funzionario del Comune di Rieti.

8 Art. 10 L organizzazione segnalerà ai concorrenti e relativi accompagnatori un elenco di alberghi, alloggi e ristoranti convenzionati con il Comune di Rieti per la durata del Concorso Rieti Hip Hop Evolution NOTE DI SPECIFICA 10/1. I CD devono riportare scritto su etichetta: - cognome e nome - categoria e sezione prescelta - titolo del brano che sarà presentato - autore della coreografia - autore della musica - durata del brano che deve rientrare in quella consentita già citata. 10/2. Non sarà consentito per alcun brano di ciascuna sezione mettere sul palcoscenico scene, attrezzerie e oggetti vari (salvo che non occupino molto spazio) né usare trucchi o creme per il corpo, ne usare sostanze liquide, in polvere o quant'altro di simile, che andrebbero a creare danno al tappeto di Danza e quindi difficoltà nel proseguimento del concorso in atto. Art /1. A giudizio della Giuria del Concorso saranno segnalati anche tra i non vincitori, elementi singoli, meritevoli di particolare considerazione, al fine di consentire loro di poter ricevere altri premi (non in denaro) o usufruire di borse di studio presso alcune tra le Scuole di Danza italiane e straniere più qualificate che hanno aderito all iniziativa promossa dalla Direzione Artistica del Concorso.

9 DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO RIETI HIP HOP EVOLUTION SEZIONE: HIP HOP Compilare e spedire in busta chiusa, con allegati i documenti elencati nell art. 1/8 a: Comune di Rieti - RIETI HIP HOP EVOLUTION - Piazza Vittorio Emanuele II RIETI COGNOME... LAVORO INEDITO DI COREOGRAFIA: NOME... LUOGO DI NASCITA... DATA DI NASCITA... INDIRIZZO... CITTA... C.A.P.... PROVINCIA... STATO... CATEGORIA PRESCELTA Allievi/Juniores/Seniores (contrassegnare la prescelta) COREOGRAFO... TITOLO:... MUSICA... DURATA... NUMERO DEGLI INTERPRETI... TEL: fisso...cell.... CODICE FISCALE... Allegare, elenco nomi, con relativi indirizzi e certificazione di tutti i componenti il gruppo (sono ammesse anche autocertificazioni). EVENTUALE SCUOLA DI DANZA DI APPARTENENZA Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno Nota bene: per i minorenni è necessaria l autorizzazione scritta di un genitore. Firma...

10

11 DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO RIETI HIP HOP EVOLUTION SEZIONE: CONTEST FREE STYLE Compilare e spedire in busta chiusa, con allegati i documenti elencati nell art. 7/6 a: Comune di Rieti - RIETI HIP HOP EVOLUTION - CONTEST FREE STYLE - Piazza Vittorio Emanuele II RIETI COGNOME... COGNOME... NOME... NOME... LUOGO DI NASCITA... LUOGO DI NASCITA... DATA DI NASCITA... DATA DI NASCITA... INDIRIZZO... INDIRIZZO... CITTA... CITTA... C.A.P.... PROVINCIA... C.A.P.... PROVINCIA... STATO... STATO... TEL: fisso...cell.... TEL: fisso...cell.... CODICE FISCALE... CODICE FISCALE... CATEGORIA PRESCELTA: 2vs2 1vs1 (contrassegnare la prescelta) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 Nota bene: per i minorenni è necessaria l autorizzazione scritta di un genitore. Firma...

12

II CONCORSO di DANZA CLASSICA A.I.D.A.

II CONCORSO di DANZA CLASSICA A.I.D.A. II CONCORSO di DANZA CLASSICA Accademia Nazionale di Roma 6 gennaio 2012 Ore 9.30 REGOLAMENTO CONCORSO di DANZA CLASSICA Art. 1. Sono ammessi al Concorso due sezioni: - SOLISTI - GRUPPI (minimo 5 persone)

Dettagli

Il concorso si svolgerà al Teatro Clarisse di Rapallo, Piazzale Escrivà 1- Rapallo (GE).

Il concorso si svolgerà al Teatro Clarisse di Rapallo, Piazzale Escrivà 1- Rapallo (GE). Coreografie e tecnica coreutica delle scuole di danza TEATRO DELLE CLARISSE DI RAPALLO Organizzazione: EUROART ASD Direzione: Sinibaldo Nicolini Euroart, con il patrocinio del Comune di Rapallo, indìce

Dettagli

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma PREMIO ROMA DANZA Concorso Internazionale Coreografia XIV Edizione 29 giugno / 3 luglio 2015 CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia

Dettagli

CONCORSO INTERNAZIONALE PER DANZATORI, COREOGRAFI E SCUOLE 15-16 FEBBRAIO 2014 TEATRO ACCADEMICO CASTEFRANCO VENETO - TREVISO

CONCORSO INTERNAZIONALE PER DANZATORI, COREOGRAFI E SCUOLE 15-16 FEBBRAIO 2014 TEATRO ACCADEMICO CASTEFRANCO VENETO - TREVISO CONCORSO INTERNAZIONALE PER DANZATORI, COREOGRAFI E SCUOLE 15-16 FEBBRAIO 2014 TEATRO ACCADEMICO CASTEFRANCO VENETO - TREVISO REGOLAMENTO art.1 Il concorso è organizzato da PROGETTO DANZA by S.S.D. PROGETTO

Dettagli

FESTIVAL 2O14 REGOLAMENTO

FESTIVAL 2O14 REGOLAMENTO moncalvo in danza 2014 Vii concorso internazionale di danza classica, moderna e contemporanea 25 maggio 2014 - teatro alfieri - asti FESTIVAL 2O14 Centro Sportivo Educativo Nazionale ART. 1 Il VII Concorso

Dettagli

FREE DANCE 2 II RASSEGNA SICILIANA DI DANZA CITTA DI PALERMO 9 APRILE 2011 PALAUDITORE Palermo

FREE DANCE 2 II RASSEGNA SICILIANA DI DANZA CITTA DI PALERMO 9 APRILE 2011 PALAUDITORE Palermo FREE DANCE 2 II RASSEGNA SICILIANA DI DANZA CITTA DI PALERMO 9 APRILE 2011 PALAUDITORE Palermo LA MANIFESTAZIONE È APERTA A TUTTE LE SCUOLE DI DANZA E PALESTRE DELL INTERO TERRITORIO SICILIANO AFFILIATI

Dettagli

III CONCORSO INTERNAZIONALE DI BAILE FLAMENCO CIUDAD DE TORINO. Torino, 11/12/13/14 Aprile 2013. Direzione Artistica: Manuel Betanzos & Monica Morra

III CONCORSO INTERNAZIONALE DI BAILE FLAMENCO CIUDAD DE TORINO. Torino, 11/12/13/14 Aprile 2013. Direzione Artistica: Manuel Betanzos & Monica Morra 1 III CONCORSO INTERNAZIONALE DI BAILE FLAMENCO CIUDAD DE TORINO Torino, 11/12/13/14 Aprile 2013 Direzione Artistica: Manuel Betanzos & Monica Morra PRESENTAZIONE PAG. 1/2 REGOLAMENTO PAG. 3/17 MODULI

Dettagli

"Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015

Rassegna di Danza Sora 21 Giugno 2015 "Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015 Scopo: La prima edizione della "Rassegna di Danza informainfiera 2015" è quella di offrire agli insegnaticoreografi e allievi delle scuole di danza, un momento di

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2011 (VIII edizione) REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE

CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2011 (VIII edizione) REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2011 (VIII edizione) WWW.FESTIVALBAND.IT REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 1) L Associazione di Promozione Sociale Amici della Bussola Scauri, onde favorire

Dettagli

1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini

1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini 1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini REGOLAMENTO Si invitano gli interessati a prendere visione

Dettagli

REGOLAMENTO Dream Day 2012

REGOLAMENTO Dream Day 2012 REGOLAMENTO Dream Day 2012 Date 21-22 APRILE 2012 La gara si terrà a Genova presso Via Riboli 20 Albaro A.s.d. Giocanimando Lo stage si terrà presso Via Riboli 20 Albaro A.s.d. Giocanimando Il coordinatore

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ...CONTEMPORANEAMENTE FISARMONICA

AVVISO PUBBLICO ...CONTEMPORANEAMENTE FISARMONICA MINISTERO DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE CONSERVATORIO DI MUSICA S. CECILIA 00187 ROMA - Via dei Greci, 18 C.F. 80203690583 Tel. 063609671-2-3 Fax 0636001800 www.conservatoriosantacecilia.it

Dettagli

FITNESS DANCE 2015 CONCORSO COREOGRAFICO HIP HOP, VIDEO DANCE, VOGUE MODERN, MODERN JAZZ, CONTEMPORANEO

FITNESS DANCE 2015 CONCORSO COREOGRAFICO HIP HOP, VIDEO DANCE, VOGUE MODERN, MODERN JAZZ, CONTEMPORANEO FITNESS DANCE 2015 CONCORSO COREOGRAFICO HIP HOP, VIDEO DANCE, VOGUE MODERN, MODERN JAZZ, CONTEMPORANEO CALENDARIO GARE HIP-HOP/ VIDEO DANCE/ VOGUE 29 MARZO 2015 VERDELLO -BERGAMO 26 APRILE 2015 LONATO

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE

CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE Articolo 1 REGOLAMENTO Concorso Compagnie Emergenti DANCESTYLE NEW GENERATION 2013 Il Concorso DANCESTYLE NEW GENERATION 2013 si svolgerà il giorno 12 Maggio 2013. Articolo

Dettagli

Accademia Musicale Romana

Accademia Musicale Romana Accademia Musicale Romana con il patrocinio e la collaborazione di COMMISSIONE EUROPEA Rappresentanza in Italia PRESENTA 4 CONCORSO INTERNAZIONALE Gemellato con FESTIVAL INTERNAZIONALE Grandi Maestri CONCORSO

Dettagli

REGOLAMENTO H2R - HIP HOP REVOLUTION 2015

REGOLAMENTO H2R - HIP HOP REVOLUTION 2015 REGOLAMENTO H2R - HIP HOP REVOLUTION 2015 L ottava edizione dell H2R vedrà sabato 9 maggio 2015 lo svolgimento dell Hip Hop Contest, contest coreografico, con tre categorie giovanili in gara e una giuria

Dettagli

CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO

CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO ART. 1 L'associazione Inondazioni, di seguito denominata Organizzazione, in collaborazione con ALEA Studio, MOOD, la rivista Ditutto.it Magazine, organizza

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza

REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza 1. Possono partecipare ai campionati ed alle manifestazioni indette dal Settore Ginnastica - Sezione Danza della Confsport Italia A.S.D., tutte le scuole, associazioni

Dettagli

Festival deitalenti REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL 1 FESTIVAL DEI TALENTI - 2013. Festival dei Talenti By Vita Facile. www.festivaldeitalenti.

Festival deitalenti REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL 1 FESTIVAL DEI TALENTI - 2013. Festival dei Talenti By Vita Facile. www.festivaldeitalenti. L'associazione culturale Vita Facile bandisce il 1 Festival dei Talenti della Provincia di Varese. Il concorso ha come fine la presentazione e la promozione del talento nelle discipline artistiche così

Dettagli

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE REGOLAMENTO 2015 ART. 1. IL CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE 2015 A CARATTERE INTERNAZIONALE SI SVOLGERA ATTRAVERSO VARIE TAPPE IN TUTTA ITALIA DA AGOSTO A NOVEMBRE. LE TAPPE

Dettagli

free dance summer 2015 16/19 luglio

free dance summer 2015 16/19 luglio free dance summer 2015 16/19 luglio L evento estivo quest anno prevede un full immersion di danza d alta specializzazione nei giorni 16/17/18/19 Luglio 2015 con lezioni di danza classica, modern/jazz,

Dettagli

Concorso Nazionale PierrotDanza2015

Concorso Nazionale PierrotDanza2015 Concorso Nazionale PierrotDanza2015 IX edizione Roma, 18 aprile 2015 Teatro Orione REGOLAMENTO 1.L'Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Pierrot Lunaire organizza la IX edizione del Concorso

Dettagli

Concorso internazionale. "Royal Dance Festival'' Regolamento

Concorso internazionale. Royal Dance Festival'' Regolamento Concorso internazionale "Royal Dance Festival'' 17 21 giugno 2015 Italia, Rieti Regolamento Gli organizzatori Direttore generale Associazione Culturale "Royal's Line Group" In collaborazione con Comune

Dettagli

Associazione Culturale Musicale EUTERPE 18º CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA EUTERPE

Associazione Culturale Musicale EUTERPE 18º CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA EUTERPE Associazione Culturale Musicale EUTERPE 18º CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA EUTERPE Corato - Ba 13-22 maggio 2016 Teatro Comunale Regolamento Art. 1 - L Associazione Culturale Musicale EUTERPE, in collaborazione

Dettagli

Associazione Culturale La Compagnia di Donida

Associazione Culturale La Compagnia di Donida REGOLAMENTO PREMIO DONIDA 2011 22 Novembre 2011 Teatro San Babila, Milano Premessa L Associazione Culturale La Compagnia di Donida (di seguito denominata Organizzazione), indice l edizione 2011 del Premio

Dettagli

Alleghiamo: Coupon di adesione, Regolamento. * superiore a 2 acquistabili a parte (da prenotare entro il 1 marzo 2015)

Alleghiamo: Coupon di adesione, Regolamento. * superiore a 2 acquistabili a parte (da prenotare entro il 1 marzo 2015) Milano, 10 Marzo 2015 Gentile direttrice/ore, sotto la direzione artistica di Gwendolen Duncan, l'assessorato alla Cultura del Comune di Settala patrocina la Ventesima Edizione della Rassegna di Danza:

Dettagli

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme ed il Comune di Terzo indicono il XXVII Concorso nazionale

Dettagli

Festival Artistico 6 edizione Segreteria Organizzativa. Città di Apricena Manifestazione ufficiale Cell. 340/2888298

Festival Artistico 6 edizione Segreteria Organizzativa. Città di Apricena Manifestazione ufficiale Cell. 340/2888298 Festival Artistico 6 edizione Segreteria Organizzativa Città di Apricena Manifestazione ufficiale Cell. 340/2888298 Regolamento Generale Premessa Patrocinata dal Comune di Apricena Tel. 0882.643634 Città

Dettagli

Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0

Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0 2015 II^ edizione Regolamento e modalità di partecipazione Pag. 1 di 5 A) PRESENTAZIONE Spazio Musica 2015 è un concorso rivolto a tutti i singoli artisti e le band che propongono brani propri, editi o

Dettagli

Concorso Fotografico: "Scattiamo Controguerra"

Concorso Fotografico: Scattiamo Controguerra Concorso Fotografico: "Scattiamo Controguerra" Il Circolo Ricreativo e Culturale Giovani e Anziani di Controguerra, nell ambito delle proprie attività indìce un concorso fotografico dal titolo: Scattiamo

Dettagli

CONTENUTO DEL PROGETTO

CONTENUTO DEL PROGETTO Rap n School Centro Commerciale Primavera Periodo di Iscrizioni partecipazione per scrittura testi dal 19/01/2015 al 31/03/2015 Periodo di Iscrizioni casting danza dal 19/01/2015 al 28/06/2015 Aggiornamento

Dettagli

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it CONCORSO REGIONALE MUSICALE per giovani studenti Talenti Speciali Regolamento

Dettagli

SEZIONE II PIANOFORTE 4 MANI

SEZIONE II PIANOFORTE 4 MANI 11 CONCORSO INTERNAZIONALE MUSICA INSIEME PER SOLISTI (PIANOFORTE, CHITARRA, ARPA, ARCHI, FIATI, FISARMONICA), PIANOFORTE 4 MANI E FORMAZIONI CAMERISTICHE Art. 1 Il Concorso ha lo scopo di diffondere la

Dettagli

Accademia Musicale Romana

Accademia Musicale Romana Accademia Musicale Romana IN COLLABORAZIONE CON COMUNE DI BETTONA PRO LOCO DI BETTONA PRESENTA 3 CONCORSO NAZIONALE MUSICA GIOVANI 2015 REGOLAMENTO ART. 1 L Accademia Musicale Romana, in collaborazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL FESTIVAL MUSICALE NAZIONALE LA CHANCE 2014/2015

REGOLAMENTO DEL FESTIVAL MUSICALE NAZIONALE LA CHANCE 2014/2015 REGOLAMENTO DEL FESTIVAL MUSICALE NAZIONALE LA CHANCE 2014/2015 Articolo 1: PREMESSA Il Festival Musicale Nazionale "LA CHANCE" 2014/2015 è un festival ideato, organizzato e gestito dall'associazione di

Dettagli

18 DICEMBRE 2010 NUOVO TEATRO MORELLI COSENZA INFORMAZIONI. Collaborazioni. Patrocini

18 DICEMBRE 2010 NUOVO TEATRO MORELLI COSENZA INFORMAZIONI. Collaborazioni. Patrocini Danza Per La Vita XVIi Edizione Spettacolo di Danza, Cultura e Solidarietà 18 DICEMBRE 2010 NUOVO TEATRO MORELLI COSENZA INFORMAZIONI Lega Danza Calabria: Via Italia, 11 87036 Rende (CS) Segreteria Tania:

Dettagli

CATEGORIE E LIMITI DI ETA'

CATEGORIE E LIMITI DI ETA' Spoleto Musical - I edizione Anno 2015 Direttore Artistico: Giulia Toselli Spoleto, 31 ottobre - 1 novembre 2015 Sala 17 Settembre (Teatro Nuovo Giancarlo Menotti ) Organizzazione: Ass. Cult. EVENTART

Dettagli

Rassegna di teatro amatoriale

Rassegna di teatro amatoriale Rassegna di teatro amatoriale Bando di partecipazione L Associazione Amici del Teatro e l Associazione teatrale Uomini di Mondo organizzano il Premio Teatrale Nazionale "Ænaria" 2014 - Città di Ischia

Dettagli

con (5^ Edizione) Regolamento 1) 16/36- Editi, alla quale potrà partecipare chiunque presenti un brano edito (cover) e che abbia

con (5^ Edizione) Regolamento 1) 16/36- Editi, alla quale potrà partecipare chiunque presenti un brano edito (cover) e che abbia con (5^ Edizione) Regolamento Premessa L Organizzazione, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nell ambito della musica leggera, istituisce e organizza un concorso canoro a carattere nazionale,

Dettagli

LA TORRE CHE RIDE Festival Nazionale del Teatro Brillante

LA TORRE CHE RIDE Festival Nazionale del Teatro Brillante LA TORRE CHE RIDE Festival Nazionale del Teatro Brillante ARENA B. Gigli, Porto Recanati (Mc) 2^ edizione, 01-06 luglio 2013 BANDO DI CONCORSO La F.I.T.A., in collaborazione e con il Patrocinio del Comune

Dettagli

Regolamento 1. OGGETTO DEL CONCORSO

Regolamento 1. OGGETTO DEL CONCORSO Regolamento Star Events Management di Walter Iannì, promuove la prima edizione del concorso Regionale Magic Talent 2016, con l intento di valorizzare i giovani artisti siciliani. Il Concorso, è aperto

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

VOLTI PROTAGONISTI STORIE

VOLTI PROTAGONISTI STORIE Bottega Rosenguild presenta VOLTI PROTAGONISTI STORIE concorso fotografico Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate e una

Dettagli

Capitanata in Musica

Capitanata in Musica PROGETTO E RELATIVO REGOLAMENTO DEL CONCORSO MUSICALE Capitanata in Musica prima edizione 20 e 21 marzo 2012 Presentazione progetto L assessorato alle Pari Opportunità, Politiche Giovanili e Sport della

Dettagli

Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola. ISCRIZIONI GRATUITE! 16ª edizione

Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola. ISCRIZIONI GRATUITE! 16ª edizione Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola Finali Internazionali Sanremo 15 18 aprile 2015 ISCRIZIONI GRATUITE! 16ª edizione col patrocinio di: Promozione e coordinamento: In collaborazione con: 1

Dettagli

OGNI CANTANTE O GRUPPO CHE DESIDERI PARTECIPARE AL CASTING DOVRA' EFFETTUARE LE SEGUENTI OPERAZIONI:

OGNI CANTANTE O GRUPPO CHE DESIDERI PARTECIPARE AL CASTING DOVRA' EFFETTUARE LE SEGUENTI OPERAZIONI: CASTING 2015 REGOLAMENTO ART. 1 AMMISSIONE A SUONI D ARTISTA CASTINGT 2015 SONO AMMESSI CANTANTI O GRUPPI DI NAZIONALITA' ITALIANA E STRANIERA CHE DOVRANNO RISULTARE IN POSSESSO DI ADEGUATI REQUISITI ARTISTICI

Dettagli

CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT).

CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT). CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT). Art. 1 Bando. Il Concorso si svolgerà il 5, 6 settembre 2014, con concerto/premiazione

Dettagli

RASSEGNA NAZIONALE DANZA ACSI

RASSEGNA NAZIONALE DANZA ACSI 14 MARZO 2015 ore 20,00 Teatro Fumagalli Via San Giuseppe 9,di Vighizzolo in Cantù (CO) Organizzato da: ASD ETUDE COMO Referente organizzativo Debora Lai Cell. 3383057315 Incontro con la danza è la rassegna

Dettagli

Bando di partecipazione

Bando di partecipazione Bando di partecipazione L Associazione Amici del Teatro organizza la II edizione del Premio Teatrale "Ænaria" 2015 Possono fare domanda di iscrizione tutte le compagnie che operano nello stato italiano

Dettagli

VOCI DAL SUD FESTIVAL

VOCI DAL SUD FESTIVAL VOCI DAL SUD FESTIVAL 4 Edizione Regolamento di Partecipazione 1. OGGETTO L Associazione DIVIART organizza la 4^ ed. del Concorso Canoro VOCI DAL SUD FESTIVAL con l'obiettivo di inserire nuovi talenti

Dettagli

bando di partecipazione music contest

bando di partecipazione music contest bando di partecipazione music contest music fo R evolution Cattedrale San Giovanni Battista Comitato Festeggiamenti Patronali Comune di Ragusa Assessorato alla Cultura Bando di concorso Sangiovart Music

Dettagli

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Artistica Femminile In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana Settore Promozionale Agonistico TROFEO

Dettagli

Bando di Concorso. Soggiorno

Bando di Concorso. Soggiorno Bando di Concorso 2013 La Fondazione Renata Tebaldi bandisce il 5 Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi, aperto ai cantanti di qualunque nazionalità (ad esclusione dei vincitori delle edizioni

Dettagli

9 Concorso Internazionale Giovani Talenti

9 Concorso Internazionale Giovani Talenti Associazione Porana Eventi Amici della Musica di Casteggio Festival Borghi&Valli con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Pavia presentano il 9 Concorso Internazionale Giovani Talenti Sezioni

Dettagli

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO L Associazione culturale Mediterraneo, in collaborazione con l Ente provinciale per il Turismo di Caserta, la casa editrice Mediterraneo, indice la

Dettagli

BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013

BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013 BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013 A grande richiesta, dopo lo straordinario successo riscontrato nel 2012, la Graffiti istituisce la Seconda Edizione della Borsa di Studio intitolata

Dettagli

NEXT GENERATION: Otto Semifinali ed una Finale

NEXT GENERATION: Otto Semifinali ed una Finale REGOLAMENTO Next Generation - Nuovo contest tv per cantanti e ballerini. Format Tv www.nextgenerationitalia.it NEXT GENERATION il nuovo contest tv per giovani cantanti e ballerini. Un format che andrà

Dettagli

Coro di Voci Bianche del Teatro di San Carlo 2013/2014

Coro di Voci Bianche del Teatro di San Carlo 2013/2014 Coro di Voci Bianche del Teatro di San Carlo 2013/2014 Articolo 1 È istituito presso la Fondazione Teatro di San Carlo, il Coro di Voci Bianche" per i giovani di ambo i sessi, i quali aspirano a sviluppare

Dettagli

Bando di Concorso per il musical nelle scuole

Bando di Concorso per il musical nelle scuole 17 25 Febbraio 2012 a Catania e nelle Città palcoscenico del festival I^ Edizione CANDIDATURE GRATUITE! Bando di Concorso per il musical nelle scuole Selezione di Musical prodotti dalle scuole pubbliche

Dettagli

XXVII Concorso Musicale per alunni delle Scuola Secondaria di I Grado (singoli o gruppi)

XXVII Concorso Musicale per alunni delle Scuola Secondaria di I Grado (singoli o gruppi) XXVII Concorso Musicale per alunni delle Scuola Secondaria di I Grado (singoli o gruppi) 13-14 - 15 Maggio 2015, Cene (Bg) REGOLAMENTO Art.1 La Banda Cittadina di Gazzaniga, in collaborazione con il Comune

Dettagli

Bando per l ammissione alla SCUOLA DI BALLO DELL ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA Ammissione ai corsi dal 1 al 7 - Unica selezione - a.f.

Bando per l ammissione alla SCUOLA DI BALLO DELL ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA Ammissione ai corsi dal 1 al 7 - Unica selezione - a.f. Bando per l ammissione alla SCUOLA DI BALLO DELL ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA Ammissione ai corsi dal 1 al 7 - Unica selezione - a.f. 2014-2015 La organizza la selezione per l ammissione ai corsi della

Dettagli

N.B.: Il presente Calendario potrebbe essere modificato in relazione al numero delle iscrizioni.

N.B.: Il presente Calendario potrebbe essere modificato in relazione al numero delle iscrizioni. 11 Concorso Musicale Nazionale Premio Musica Italia 21-22 - 23-24 Maggio 2015 Regolamento Art.1 Bando di Concorso L'Associazione Artistico - Culturale Cultura e Musica - G. CURCI di Barletta, in collaborazione

Dettagli

Regolamento del contest

Regolamento del contest Regolamento del contest Art. 1 -Soggetto promotore e finalità 1.1 Il soggetto promotore del contest Artisticamente è CIERRECI Srl, con sede in Cassino (FR), via San Pasquale 14-03043. 1.2 Il contest è

Dettagli

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA In occasione dell 80 Anniversario della fondazione del Liceo Carducci di Milano, l Associazione Carducciani,

Dettagli

BANDO NAZIONALE DI AMMISSIONE E REGOLAMENTO 2015/16

BANDO NAZIONALE DI AMMISSIONE E REGOLAMENTO 2015/16 BANDO NAZIONALE DI AMMISSIONE E REGOLAMENTO 2015/16 Art. 1 Il corso FormAzione Tersicore è un corso di alta formazione e orientamento professionale dal modello europeo, curato da Arte&BallettO diretto

Dettagli

Il Mobile Significante 2015 XII edizione

Il Mobile Significante 2015 XII edizione Internazionale Fondazione Aldo Morelato sull arte applicata nel mobile. Il Mobile Significante XII edizione I Luoghi del relax 2.0 oggetti d arredo per il relax domestico Art. 1 Tema del concorso Lo spazio

Dettagli

PIANO BALLET. Master Class del Pianista accompagnatore di Danza corso teorico-pratico per pianisti accompagnatori

PIANO BALLET. Master Class del Pianista accompagnatore di Danza corso teorico-pratico per pianisti accompagnatori PIANO BALLET Master Class del Pianista accompagnatore di Danza corso teorico-pratico per pianisti accompagnatori Finalità: Molte sono le scuole e le Associazioni di balletto in Italia che hanno l esigenza

Dettagli

Unione Italiana Libero Teatro Basilicata

Unione Italiana Libero Teatro Basilicata Presenta: 5 EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE PER CORTI TEATRALI GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO 27 Marzo 2015 a Matera Unione Italiana Libero Teatro Basilicata Centro Studi U.I.L.T. Basilicata BANDO DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo:

L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo: L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo: Ceras ando Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che caratterizzino il mondo delle

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

MEDISOUND FESTIVAL 2011

MEDISOUND FESTIVAL 2011 MEDISOUND FESTIVAL 2011 Concorso Canoro per brani Inediti e Cover REGOLAMENTO L Associazione Culturale Medinote (in seguito definita Organizzazione, indice (di concerto con il 2 Meeting del Mediterraneo

Dettagli

XIX CONCORSO GIOVANI PIANISTI. TERZO MUSICA Valle Bormida NAZIONALE. 19-20 maggio 25-26-27 maggio 2007 PER COMUNE DI TERZO COMUNE DI ACQUI TERME

XIX CONCORSO GIOVANI PIANISTI. TERZO MUSICA Valle Bormida NAZIONALE. 19-20 maggio 25-26-27 maggio 2007 PER COMUNE DI TERZO COMUNE DI ACQUI TERME COMUNE DI TERZO COMUNE DI ACQUI TERME Regione Piemonte Fondazione CRT XIX CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI TERZO MUSICA Valle Bormida Con sezioni riservate agli allievi delle Scuole Medie ad indirizzo

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza

REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza 1. Possono partecipare ai campionati ed alle manifestazioni indette dal Settore Ginnastica Sezione Danza della Confsport Italia A.S.D., tutte le scuole, associazioni

Dettagli

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO Art. 1 - L Associazione Libera Italiana Onlus (ALI), con

Dettagli

FAQ STUDENTI CINESI PROGETTO MARCO POLO A.A. 2015-2016

FAQ STUDENTI CINESI PROGETTO MARCO POLO A.A. 2015-2016 FAQ STUDENTI CINESI PROGETTO MARCO POLO A.A. 2015-2016 1) Sono uno studente cinese interessato a studiare presso l Università degli Studi di Bergamo nell ambito del Progetto Marco Polo anno accademico

Dettagli

Associazione Insegnanti Danza Accademica Presidente Marisa Caprara. dal al XII. Edizione Mesagne Brindisi

Associazione Insegnanti Danza Accademica Presidente Marisa Caprara. dal al XII. Edizione Mesagne Brindisi 2 0 1 5 Associazione Insegnanti Danza Accademica Presidente Marisa Caprara dal al 13 17 Febbraio XII Edizione Mesagne Brindisi Associazione Insegnanti Danza Accademica Presidente Marisa Caprara XII Edizione

Dettagli

Fondata da Giorgio Strehler Diretta da Luca Ronconi. Bando di concorso Corso per attori Luchino Visconti

Fondata da Giorgio Strehler Diretta da Luca Ronconi. Bando di concorso Corso per attori Luchino Visconti Fondata da Giorgio Strehler Diretta da Luca Ronconi Bando di concorso Corso per attori Luchino Visconti Informazioni generali L attività della Scuola di Teatro si svolge in unità organica con il Piccolo

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014 PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014 6 novembre 9 novembre PHOtissima Festival Torino2014 6 novembre 30 novembre Inaugurazione 5 novembre BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014

Dettagli

PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario

PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario REGOLAMENTO PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario 1. La Rassegna o è rivolto alle Compagnie di teatro amatoriale operanti su territorio regionale della Lombardia. La Rassegna si svolgerà a Milano

Dettagli

CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO Radicamenti

CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO Radicamenti CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO Radicamenti PRESENTAZIONE Per il 2015 MdS Editore rinnova il suo impegno per la promozione del territorio toscano, con un concorso artistico-letterario che nasce dalla accostamento

Dettagli

PERCOTO CANTA 2015 28a edizione

PERCOTO CANTA 2015 28a edizione PERCOTO CANTA 2015 28a edizione REGOLAMENTO CONCORSO Art. 1) PREFAZIONE L'Associazione Culturale Musicale "PERCOTO CANTA", con il Patrocinio della Regione Friuli Venezia- Giulia, della Provincia di Udine,

Dettagli

IBAN: IT32 R 05584 01600 000000068365 Intestato a: So.Ge.Te. srl Teatro Nuovo Banca Popolare di Milano

IBAN: IT32 R 05584 01600 000000068365 Intestato a: So.Ge.Te. srl Teatro Nuovo Banca Popolare di Milano La VII edizione del Festival del Teatro Amatoriale è per noi un traguardo molto importante dato che, dopo essere partiti sette anni fa circondati da un certo scetticismo, possiamo affermare di aver vinto

Dettagli

SCHEDA ISCRIZIONE CONCORSO

SCHEDA ISCRIZIONE CONCORSO SCHEDA ISCRIZIONE CONCORSO Concorso e Stage Internazionale di Danza Massa MS 7 8 9 10 11 Luglio 2009 Nome della scuola, gruppo, coppia o solista che richiede di partecipare al concorso Festival Ballet

Dettagli

dal 1 ottobre al 15 novembre 2014

dal 1 ottobre al 15 novembre 2014 Settore Tesseramento CIRCOLARE n. 54/2014 Roma, 07/07/2014 Società affiliate Comitati e Delegazioni Regionali e, p.c. Componenti il Consiglio Federale Oggetto: Riaffiliazione e Tesseramento 2015 Le Società

Dettagli

CORSI DI PERFEZIONAMENTO DI STUDI MUSICALI

CORSI DI PERFEZIONAMENTO DI STUDI MUSICALI ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA FONDAZIONE CORSI DI PERFEZIONAMENTO DI STUDI MUSICALI NORME REGOLAMENTARI REQUISITI D AMMISSIONE I corsi sono aperti a cittadini italiani e stranieri di qualsiasi nazionalità,

Dettagli

ATTIVITÀ SPORTIVA 2014/2015 delle Sezioni G.R. G.A.F. G.A.M. G.G. DANZA

ATTIVITÀ SPORTIVA 2014/2015 delle Sezioni G.R. G.A.F. G.A.M. G.G. DANZA ATTIVITÀ SPORTIVA 2014/2015 delle Sezioni G.R. G.A.F. G.A.M. G.G. DANZA SETTORE GINNASTICA SEZIONE GINNASTICA RITMICA XXIV Campionato di Coreografia XVII Trofeo Internationalgym Trofeo Arcobaleno Arcobimbe

Dettagli

REGOLAMENTO. Art.3 Il Concorso è aperto ai giovani musicisti di qualsiasi nazionalità, purché residenti in Italia.

REGOLAMENTO. Art.3 Il Concorso è aperto ai giovani musicisti di qualsiasi nazionalità, purché residenti in Italia. REGOLAMENTO Art.1 L Associazione Culturale Musikensemble, con il patrocinio del Comune di Milano - Consiglio di Zona 6, promuove ed organizza il 1 Concorso Nazionale con lo scopo di incoraggiare e premiare

Dettagli

DI ROMA. TEATRO treli'opera. Art.3. Art. 1

DI ROMA. TEATRO treli'opera. Art.3. Art. 1 TEATRO treli'opera DI ROMA Selezione per l'ammissione di allievi/e ballerini/e ai corsi lor2or3or 4or 50 e 60 per l'anno scolastico 201512016. E' indetta una selezione per l'ammissione di allievile ballerini/e

Dettagli

LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione!

LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione! LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione! Laziowave Contest è una manifestazione musicale prodotta dalla Mauna Loa Srl avente sede a Frosinone in via Aldo Moro 88, P.IVA 02551000603. Si svolge a Roma e zone

Dettagli

RezArtePremioTricolore Concorso internazionale

RezArtePremioTricolore Concorso internazionale RezArtePremioTricolore Concorso internazionale ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 15 OTTOBRE 2013 Bando di concorso Art. 1) Soggetto promotore Con il presente bando viene indetta la prima edizione del concorso

Dettagli

PREMIO CRESCENDO 2013

PREMIO CRESCENDO 2013 Comune di Firenze - Assessorato all Educazione Banca Federico Del Vecchio A.Gi.Mus. sede di Firenze Presentano: IV CONCORSO MUSICALE CITTÀ DI FIRENZE PREMIO CRESCENDO 2013 PIANOFORTE ARCHI FIATI MUSICA

Dettagli

E CAMERA ARTI E MODA CALABRIA IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCOLO TENNIS "ROCCO POLIMENI"

E CAMERA ARTI E MODA CALABRIA IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCOLO TENNIS ROCCO POLIMENI E CAMERA ARTI E MODA CALABRIA IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCOLO TENNIS "ROCCO POLIMENI" I EDIZIONE RASSEGNA DI DANZA CITTA' DEI BRONZI L'ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS IN COLLABORAZIONE CON LA C.R.A.M.

Dettagli

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015 I edizione RASSEGNA D ARTE CONTEMPORANEA PITTURA SCULTURA - FOTOGRAFIA L Associazione culturale internazionale VerbumlandiArt,

Dettagli

BANDO i DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA TRIENNALE PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE DELL'ATTORE (TRIENNIO 2015-2018)

BANDO i DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA TRIENNALE PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE DELL'ATTORE (TRIENNIO 2015-2018) BANDO i DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA TRIENNALE PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE DELL'ATTORE (TRIENNIO 2015-2018) Art. 1 Oggetto del bando Accademia Teatrale Veneta è un Organismo di Formazione accreditato

Dettagli

La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015

La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015 La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015 2 Edizione: 5 settembre 2015 1. Diritto di partecipazione: Vi possono partecipare tutti i ciclisti di ambo i sessi in regola con il tesseramento per l

Dettagli

REGOLAMENTO. Art.1 Bando di concorso. Art.2 Luogo. Art.3 Limite numero partecipanti. Art.4 Programma di esecuzione. Prima prova (eliminatoria):

REGOLAMENTO. Art.1 Bando di concorso. Art.2 Luogo. Art.3 Limite numero partecipanti. Art.4 Programma di esecuzione. Prima prova (eliminatoria): REGOLAMENTO Art.1 Bando di concorso Il comune di Sannicandro di Bari e l Associazione Amici della Musica G. Verdi in collaborazione e col patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Bari indicono

Dettagli

Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale Città di Castel San Giovanni. riservato a giovani musicisti italiani

Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale Città di Castel San Giovanni. riservato a giovani musicisti italiani Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale Città di Castel San Giovanni riservato a giovani musicisti italiani nati tra il 1 gennaio 1997 e il 31 dicembre 2001 e residenti in Italia Sez. A: PIANOFORTE SOLO

Dettagli

MANIFESTAZIONE PATROCINATA DAL COMUNE DI FELTRE. Feltre, 28 e 29 MARZO 2015 PROGRAMMA PROVVISORIO

MANIFESTAZIONE PATROCINATA DAL COMUNE DI FELTRE. Feltre, 28 e 29 MARZO 2015 PROGRAMMA PROVVISORIO GARA INTERREGIONALE FREE PER ATLETI NON AMMESSI ALLA COPPA ITALIA XIII edizione TROFEO CITTA' DI FELTRE II MEMORIAL GIOVANNI BELATI (valevole per i passaggi di categoria) MANIFESTAZIONE PATROCINATA DAL

Dettagli

Comune di Monserrato Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Turismo Con la collaborazione dell Associazione Turistica Pro Loco di Monserrato

Comune di Monserrato Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Turismo Con la collaborazione dell Associazione Turistica Pro Loco di Monserrato Comune di Monserrato Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Turismo Con la collaborazione dell Associazione Turistica Pro Loco di Monserrato Bando di concorso per giovani gruppi musicali "Città di Monserrato"

Dettagli

Bando per l ammissione alla SCUOLA DI BALLO DELL ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA Ammissione ai corsi dal 1 al 7 - Unica selezione - a.f.

Bando per l ammissione alla SCUOLA DI BALLO DELL ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA Ammissione ai corsi dal 1 al 7 - Unica selezione - a.f. Bando per l ammissione alla SCUOLA DI BALLO DELL ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA Ammissione ai corsi dal 1 al 7 - Unica selezione - a.f. 2015-2016 La organizza la selezione per l ammissione ai corsi della

Dettagli