(L età minima e l età massima dovranno essere compiute

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "(L età minima e l età massima dovranno essere compiute"

Transcript

1 RIETI HIP HOP EVOLUTION & Contest Free Style 26 APRILE 2015 Terza edizione Il Concorso Rieti Hip Hop Evolution 2015 si articolerà in un unica fase: FINALE Al concorso possono accedere giovani danzatori e danzatrici in età compresa tra i 7 e gli 11 anni per la categoria allievi, tra i 12 e i 15 anni per la categoria juniores e a partire dai 16 anni senza alcun limite per la categoria seniores. (L età minima e l età massima dovranno essere compiute al 31/12/15).

2 REGOLAMENTO del Concorso per Danzatori Art. 1 Condizioni di partecipazione 1/1. I partecipanti al Concorso sono suddivisi in tre categorie: ALLIEVI, JUNIORES e SENIORES (donne e uomini) nell unica SEZIONE: COMPOSIZIONE COREOGRAFICA per soli gruppi: La categoria ALLIEVI è riservata ai danzatori in età compresa tra i 7 e gli 11 anni. La categoria JUNIORES è riservata ai danzatori in età compresa tra i 12 e i 15 anni. La categoria SENIORES è riservata ai danzatori dai 16 anni in poi. Sono ammesse coreografie di qualsiasi genere. (L età minima e l età massima dovranno essere compiute al 31/12/15). 1/2. I gruppi coreografici partecipanti dovranno presentarsi al Teatro la mattina del 26 aprile 2015 per l accredito dei concorrenti 1/3. II termine ultimo per la presentazione delle domande relative alla sezione Composizione Coreografica Hip Hop scade il 23 aprile /4. Possono partecipare candidati-coreografi senza limiti di età di ambo i sessi per gruppi da un minimo di tre elementi ad un massimo di venticinque. 1/5. II tempo del brano coreografico non potrà in alcun caso superare la durata consentita di 3,00 (tre) minuti (con penalità di eliminazione se superiori a 5 secondi oltre il massimo consentito). 1/6. Le quote di partecipazione sono fissate nella misura di: a elemento per l iscrizione al concorso. 1/7. È consentita all interno di ogni gruppo l iscrizione di fuori quota, (elementi che hanno un età diversa da quella prevista dal regolamento), nella misura del 20 % (venti per cento) rispetto al numero dei componenti stessi.

3 1/8. Recapitare in busta chiusa al COMUNE DI RIETI - Concorso Internazionale di Danza Rieti Hip Hop Evolution Piazza Vittorio Emanuele II Rieti i seguenti documenti del coreografo partecipante: a) domanda d iscrizione riempita in tutte le sue parti b) fotocopia documento d identità in corso di validità c) fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria d) certificato medico per attività agonistica (se danza durante il concorso) e) fotocopia del passaporto per coloro che provengono dall'estero da Paesi extracomunitari f) una foto formato tessera con nome scritto a tergo g) Codice IBAN su carta intestata della banca di appartenenza e i seguenti documenti di ciascun componente del gruppo: fotocopia documento di identità in corso di validità certificato medico per attività agonistica una foto formato tessera con nome scritto a tergo autorizzazione dei genitori (o di chi ne fa le veci) che sollevi da ogni responsabilità l organizzazione del Concorso in ordine alla partecipazione, al soggiorno, all affidamento e alla custodia del minore per il periodo previsto ricevuta dell'avvenuto pagamento La somma, IN NESSUN CASO RIMBORSABILE, deve essere inviata quale tassa di iscrizione ed ammissione al Concorso, tramite c/c postale n o vaglia postale a: COMUNE DI RIETI Piazza Vittorio Emanuele II Rieti Nella causale dovrà essere indicato: RIETI HIP HOP EVOLUTION oppure Tramite BONIFICO BANCARIO intestato a: COMUNE DI RIETI Piazza Vittorio Emanuele II Rieti Cassa di Risparmio di Rieti IBAN: IT 85 F BIC: CRRIIT22 Nella causale dovrà essere indicato: RIETI HIP HOP EVOLUTION

4 1/9. Per il programma della competizione e delle convocazioni in scena dei concorrenti, gli interessati potranno prendere contatti telefonici con la Segreteria del Concorso - Festival a partire dal 20 aprile 2015, tel , consultare il sito internet oppure richiedere informazioni all indirizzo mail info@rietidanzafestival.it Art. 2 2/1. II Concorso si svolgerà a Rieti presso il TEATRO COMUNALE FLAVIO VESPASIANO il 26 Aprile Art. 3 3/1. II calendario delle fasi del concorso sarà definito nei mesi antecedenti la data di inizio del Concorso. Le eventuali variazioni al programma dei lavori che si dovranno rendere necessarie per una migliore operatività, saranno rese note quanto prima. Per tutto il periodo di attività, sia preparatoria che esecutiva, sarà stipulata dal Comune di Rieti una polizza assicurativa per tutti i partecipanti al Concorso. Art. 4 COMMISSIONE GIUDICATRICE 4/1. La Giuria sarà composta da esperte Personalità italiane e straniere di chiara fama internazionale nel campo dell Hip Hop. LE DECISIONI DELLA GIURIA, che ha le più ampie facoltà di giudizio, SONO ASSOLUTAMENTE INAPPELLABILI. Art. 5 FINALI 5/1. La Giuria, con attenta valutazione di merito sulle capacità tecniche, interpretative ed attitudinali dimostrate dai concorrenti, stabilirà con inappellabile giudizio, garantito da un Funzionario del Comune di Rieti, i vincitori del Rieti Hip Hop Evolution, ai quali verranno assegnati i premi previsti nel corso della serata di chiusura del Concorso il 26 aprile 2015 nell ordine di vincita relativo al risultato ottenuto che sarà rivelato solo al momento della consegna del premio.

5 Art. 6 SEMIFINALI 6/1. I partecipanti dovranno essere muniti di musiche registrate su CD. Ogni concorrente dovrà esibire un supporto audio per ciascuna variazione. Le registrazioni RITENUTE NON PROFESSIONALI ALL'ASCOLTO (perché imperfette, frusciate, con rumori di fondo, etc.) potranno essere rifiutate dalla Giuria e quindi causa di eliminazione dal concorso. Art. 7 CONTEST FREE STYLE 7/1. La sfida si accende nella serata del giorno 26 aprile 2015 al Teatro Flavio Vespasiano). L orario preciso sarà reso noto con il programma ufficiale della manifestazione. 7/2. Il Contest sarà aperto a concorrenti che si esibiranno come segue: 2vs2 over 16 1vs1 over 16 7/3. Le specialità in campo saranno Breakin, Poppin, Lockin, House e New Style. 7/4. Le quote di partecipazione sono così ripartite: 2vs2 over 16 25,00 a coppia 1vs1 over 16 15,00 a partecipante 7/5. Se gli iscritti al Contest risulteranno partecipanti anche al concorso di Hip Hop potranno usufruire delle seguenti tariffe: 2vs2 over 16 15,00 a coppia 1vs1 over 16 10,00 a partecipante Il termine ultimo per la presentazione delle domande relative al contest scade il 26 aprile /6. Recapitare in busta chiusa al COMUNE DI RIETI Concorso Internazionale di Danza Rieti Hip Hop Evolution Piazza Vittorio Emanuele II Rieti i seguenti documenti dei coreografi/danzatori partecipanti: a) domanda d iscrizione riempita in tutte le sue parti b) fotocopia documento d identità in corso di validità c) fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria

6 d) certificato medico per attività agonistica e) fotocopia del passaporto per coloro che provengono dall'estero da Paesi extracomunitari f) una foto formato tessera con nome scritto a tergo g) Codice IBAN su carta intestata della banca di appartenenza (per i minorenni è valido quello di uno dei genitori) h) autorizzazione dei genitori (o di chi ne fa le veci) che sollevi da ogni responsabilità l organizzazione del Concorso in ordine alla partecipazione, al sog giorno, all affidamento e alla custodia del minore per il periodo previsto i) ricevuta dell'avvenuto pagamento La somma, IN NESSUN CASO RIMBORSABILE, deve essere inviata quale tassa di iscrizione ed ammissione al Concorso, tramite c/c postale n o vaglia postale a: COMUNE DI RIETI Piazza Vittorio Emanuele II Rieti Nella causale dovrà essere indicato: CONTEST RIETI HIP HOP EVOLUTION oppure Tramite BONIFICO BANCARIO intestato a: COMUNE DI RIETI Piazza Vittorio Emanuele II Rieti Cassa di Risparmio di Rieti IBAN: IT 85 F BIC: CRRIIT22 Nella causale dovrà essere indicato: CONTEST RIETI HIP HOP EVOLUTION 7/7. Nel caso non si ritenga aver raggiunto un numero di iscritti sufficiente allo svolgimento del Contest (minimo 8 ballerini e almeno 3 coppie) questo verrà annullato.

7 Art. 8 PREMI 8/1. I premi saranno così suddivisi: Sezione Hip Hop Allievi 1 Classificato Trofeo/Targa 2 Classificato Trofeo/Targa Sezione Hip Hop Juniores 1 Classificato Euro 500,00 2 Classificato Euro 250,00 3 Classificato Trofeo/Targa Sezione Hip Hop Seniores 1 Classificato Euro1000,00 2 Classificato Euro 500,00 3 Classificato Trofeo/Targa Contest Free Style 1 classificato (2v2) Euro 500,00 1 classificato (1v1)Euro 250,00 Art. 9 9/1. II candidato che viene ammesso al Concorso autorizza automaticamente l'ufficio Organizzativo del Concorso, del Comune di Rieti, ad utilizzare liberamente la propria immagine e i propri dati personali ai sensi dell art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs.196 del 30/06/2003) a fini promozionali ed accetta questo regolamento in ogni suo articolo contenuto. Durante tutte le giornate in cui si svolgeranno i lavori del Concorso non saranno ammessi fotografi, operatori per riprese private né persone estranee non addette ai lavori. Saranno autorizzati solo coloro che risulteranno accreditati presso l Ufficio responsabile del Comune che rilascerà loro un PASSI di autorizzazione. Le spese di viaggio e di soggiorno dei partecipanti saranno a totale carico dei medesimi concorrenti. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Rieti. Tutte le operazioni riguardanti il Concorso di Rieti Rieti Hip Hop Evolution 2015 avverranno sotto il controllo di un Funzionario del Comune di Rieti.

8 Art. 10 L organizzazione segnalerà ai concorrenti e relativi accompagnatori un elenco di alberghi, alloggi e ristoranti convenzionati con il Comune di Rieti per la durata del Concorso Rieti Hip Hop Evolution NOTE DI SPECIFICA 10/1. I CD devono riportare scritto su etichetta: - cognome e nome - categoria e sezione prescelta - titolo del brano che sarà presentato - autore della coreografia - autore della musica - durata del brano che deve rientrare in quella consentita già citata. 10/2. Non sarà consentito per alcun brano di ciascuna sezione mettere sul palcoscenico scene, attrezzerie e oggetti vari (salvo che non occupino molto spazio) né usare trucchi o creme per il corpo, ne usare sostanze liquide, in polvere o quant'altro di simile, che andrebbero a creare danno al tappeto di Danza e quindi difficoltà nel proseguimento del concorso in atto. Art /1. A giudizio della Giuria del Concorso saranno segnalati anche tra i non vincitori, elementi singoli, meritevoli di particolare considerazione, al fine di consentire loro di poter ricevere altri premi (non in denaro) o usufruire di borse di studio presso alcune tra le Scuole di Danza italiane e straniere più qualificate che hanno aderito all iniziativa promossa dalla Direzione Artistica del Concorso.

9 DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO RIETI HIP HOP EVOLUTION SEZIONE: HIP HOP Compilare e spedire in busta chiusa, con allegati i documenti elencati nell art. 1/8 a: Comune di Rieti - RIETI HIP HOP EVOLUTION - Piazza Vittorio Emanuele II RIETI COGNOME... LAVORO INEDITO DI COREOGRAFIA: NOME... LUOGO DI NASCITA... DATA DI NASCITA... INDIRIZZO... CITTA... C.A.P.... PROVINCIA... STATO... CATEGORIA PRESCELTA Allievi/Juniores/Seniores (contrassegnare la prescelta) COREOGRAFO... TITOLO:... MUSICA... DURATA... NUMERO DEGLI INTERPRETI... TEL: fisso...cell.... CODICE FISCALE... Allegare, elenco nomi, con relativi indirizzi e certificazione di tutti i componenti il gruppo (sono ammesse anche autocertificazioni). EVENTUALE SCUOLA DI DANZA DI APPARTENENZA Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno Nota bene: per i minorenni è necessaria l autorizzazione scritta di un genitore. Firma...

10

11 DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO RIETI HIP HOP EVOLUTION SEZIONE: CONTEST FREE STYLE Compilare e spedire in busta chiusa, con allegati i documenti elencati nell art. 7/6 a: Comune di Rieti - RIETI HIP HOP EVOLUTION - CONTEST FREE STYLE - Piazza Vittorio Emanuele II RIETI COGNOME... COGNOME... NOME... NOME... LUOGO DI NASCITA... LUOGO DI NASCITA... DATA DI NASCITA... DATA DI NASCITA... INDIRIZZO... INDIRIZZO... CITTA... CITTA... C.A.P.... PROVINCIA... C.A.P.... PROVINCIA... STATO... STATO... TEL: fisso...cell.... TEL: fisso...cell.... CODICE FISCALE... CODICE FISCALE... CATEGORIA PRESCELTA: 2vs2 1vs1 (contrassegnare la prescelta) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 Nota bene: per i minorenni è necessaria l autorizzazione scritta di un genitore. Firma...

12

XXVI EDIZIONE. Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO

XXVI EDIZIONE. Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO XXVI EDIZIONE Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO ART. 1 Luogo e Svolgimento Il Comune di Rieti, Assessorato alla Cultura, Università, indice

Dettagli

II CONCORSO di DANZA CLASSICA A.I.D.A.

II CONCORSO di DANZA CLASSICA A.I.D.A. II CONCORSO di DANZA CLASSICA Accademia Nazionale di Roma 6 gennaio 2012 Ore 9.30 REGOLAMENTO CONCORSO di DANZA CLASSICA Art. 1. Sono ammessi al Concorso due sezioni: - SOLISTI - GRUPPI (minimo 5 persone)

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA

REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA 30 aprile, 1/2/3/4 maggio 2014 REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA art. 1 - Il concorso è organizzato dal COMITATO MANTOVA DANZA con sede operativa a Mantova, via Bonomi n.17. art. 2 - Il concorso

Dettagli

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo REGOLAMENTO CONCORSO Art.1 -SEZIONI Il concorso è suddiviso nelle seguenti sezioni: Sezione danza classica Sezione danza contemporanea e moderna Art. 2 -CATEGORIE Le sezioni sono suddivise nelle seguenti

Dettagli

CONCORSO INTERNAZIONALE PER DANZATORI, COREOGRAFI E SCUOLE 15-16 FEBBRAIO 2014 TEATRO ACCADEMICO CASTEFRANCO VENETO - TREVISO

CONCORSO INTERNAZIONALE PER DANZATORI, COREOGRAFI E SCUOLE 15-16 FEBBRAIO 2014 TEATRO ACCADEMICO CASTEFRANCO VENETO - TREVISO CONCORSO INTERNAZIONALE PER DANZATORI, COREOGRAFI E SCUOLE 15-16 FEBBRAIO 2014 TEATRO ACCADEMICO CASTEFRANCO VENETO - TREVISO REGOLAMENTO art.1 Il concorso è organizzato da PROGETTO DANZA by S.S.D. PROGETTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ...CONTEMPORANEAMENTE FISARMONICA

AVVISO PUBBLICO ...CONTEMPORANEAMENTE FISARMONICA MINISTERO DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE CONSERVATORIO DI MUSICA S. CECILIA 00187 ROMA - Via dei Greci, 18 C.F. 80203690583 Tel. 063609671-2-3 Fax 0636001800 www.conservatoriosantacecilia.it

Dettagli

REGOLAMENTO MAD 4 DANCE 2015

REGOLAMENTO MAD 4 DANCE 2015 REGOLAMENTO MAD 4 DANCE 2015 MAD4DANCE TOUR è una manifestazione itinerante di danza che prevede concorso e stage. Le selezioni dei partecipanti al concorso verranno effettuate a Palermo 15 febbraio, Torino

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO INSINCRONIA - DANZA CONTEMPORANEA D AUTORE

REGOLAMENTO CONCORSO INSINCRONIA - DANZA CONTEMPORANEA D AUTORE REGOLAMENTO CONCORSO INSINCRONIA - DANZA CONTEMPORANEA D AUTORE Art. 1 L Ass. Cult. Piacenza Kultur Dom, l A.s.d. Petit Pas e Incongruo Rapportarsi organizzano il primo Concorso di danza contemporanea

Dettagli

25 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB)

25 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB) PREMIO TERSICORE CONCORSO NAZIONALE DI DANZA XI EDIZIONE SABATO 25 e DOMENICA 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB) Info: Centro Studio Danza L étoile Associazione culturale

Dettagli

4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA. 4 5-6 Aprile 2014

4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA. 4 5-6 Aprile 2014 4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA 4 5-6 Aprile 2014 Il Concorso si propone di stimolare l interesse e la diffusione della musica tra i giovani, attraverso il confronto e lo scambio di esperienze

Dettagli

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme ed il Comune di Terzo indicono il XXVII Concorso nazionale

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014 PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014 6 novembre 9 novembre PHOtissima Festival Torino2014 6 novembre 30 novembre Inaugurazione 5 novembre BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014

Dettagli

SHAKESPEARE IN DANCE 2015

SHAKESPEARE IN DANCE 2015 REGOLAMENTO CONCORSO SHAKESPEARE IN DANCE 2015 ARTICOLO 1 Il concorso si svolgerà a Verona, nell ambito della manifestazione organizzata dall associazione VERONA IN DANZA, nei giorni di sabato 28 febbraio

Dettagli

FREE DANCE 2 II RASSEGNA SICILIANA DI DANZA CITTA DI PALERMO 9 APRILE 2011 PALAUDITORE Palermo

FREE DANCE 2 II RASSEGNA SICILIANA DI DANZA CITTA DI PALERMO 9 APRILE 2011 PALAUDITORE Palermo FREE DANCE 2 II RASSEGNA SICILIANA DI DANZA CITTA DI PALERMO 9 APRILE 2011 PALAUDITORE Palermo LA MANIFESTAZIONE È APERTA A TUTTE LE SCUOLE DI DANZA E PALESTRE DELL INTERO TERRITORIO SICILIANO AFFILIATI

Dettagli

AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT)

AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT) AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT) REGOLAMENTO ARTICOLO 1: CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA AglianaDanza Il concorso AglianaDanza- 2a edizione

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 4-30 novembre 2015 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO torino 2015 SCADENZA 30 settembre 2015 Domanda di Partecipazione 4 novembre 2015 inaugurazione Preview

Dettagli

"Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015

Rassegna di Danza Sora 21 Giugno 2015 "Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015 Scopo: La prima edizione della "Rassegna di Danza informainfiera 2015" è quella di offrire agli insegnaticoreografi e allievi delle scuole di danza, un momento di

Dettagli

Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0

Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0 2015 II^ edizione Regolamento e modalità di partecipazione Pag. 1 di 5 A) PRESENTAZIONE Spazio Musica 2015 è un concorso rivolto a tutti i singoli artisti e le band che propongono brani propri, editi o

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall Associazione Pro San Sisto 2014 in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI 1 1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I.Stravinski (VE) con il Patrocinio della

Dettagli

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma PREMIO ROMA DANZA Concorso Internazionale Coreografia XIV Edizione 29 giugno / 3 luglio 2015 CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia

Dettagli

PREMIO CANORO GERMANO VARESI 2009

PREMIO CANORO GERMANO VARESI 2009 ISTITUTO COMPRENSIVO DI PIANELLO VAL TIDONE Via Puccini n. 29 29010 Pianello V.T. (PC) Tel. 0523/992034 Fax 0523/733098 C.F. 91066040337 e.mail: pcmm047009@istruzione.it e-mail certificata: pcmm047009@legalmail.it

Dettagli

"Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015

Rassegna di Danza Sora 21 Giugno 2015 "Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015 Scopo: La prima edizione della "Rassegna di Danza informainfiera 2015" è quella di offrire agli insegnaticoreografi e allievi delle scuole di danza, un momento di

Dettagli

Unione Italiana Libero Teatro Basilicata

Unione Italiana Libero Teatro Basilicata Presenta: 5 EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE PER CORTI TEATRALI GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO 27 Marzo 2015 a Matera Unione Italiana Libero Teatro Basilicata Centro Studi U.I.L.T. Basilicata BANDO DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it CONCORSO REGIONALE MUSICALE per giovani studenti Talenti Speciali Regolamento

Dettagli

Regolamento Mister e Miss Terme di Boario 2015

Regolamento Mister e Miss Terme di Boario 2015 Regolamento Mister e Miss Terme di Boario 2015 Art. 1 Ammissione al Concorso Mister e Miss Terme di Boario Al concorso di bellezza Mister e Miss Terme di Boario sono ammessi ragazzi e ragazze di nazionalità

Dettagli

"CONCORSO NAZIONALE DI DANZA"

CONCORSO NAZIONALE DI DANZA ASSOCIAZIONE EUROART DOMENICA 7 DICEMBRE 2014 "CONCORSO NAZIONALE DI DANZA" Coreografie e tecnica coreutica delle scuole di danza TEATRO DELLE CLARISSE DI RAPALLO Organizzazione: EUROART ASD Direzione:

Dettagli

VII CONCORSO FOTOGRAFICO

VII CONCORSO FOTOGRAFICO 1 VII CONCORSO FOTOGRAFICO Il Rotary Club Roma Nord-Ovest, nell ambito delle proprie attività culturali, promuove il VII concorso fotografico, finalizzato a far conoscere bellezze naturali, immagini e

Dettagli

18 DICEMBRE 2010 NUOVO TEATRO MORELLI COSENZA INFORMAZIONI. Collaborazioni. Patrocini

18 DICEMBRE 2010 NUOVO TEATRO MORELLI COSENZA INFORMAZIONI. Collaborazioni. Patrocini Danza Per La Vita XVIi Edizione Spettacolo di Danza, Cultura e Solidarietà 18 DICEMBRE 2010 NUOVO TEATRO MORELLI COSENZA INFORMAZIONI Lega Danza Calabria: Via Italia, 11 87036 Rende (CS) Segreteria Tania:

Dettagli

2 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 31- MARZO, 1-2- APRILE 2016 TEATRO BERSAGLIERI

2 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 31- MARZO, 1-2- APRILE 2016 TEATRO BERSAGLIERI 1 2 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 31- MARZO, 1-2- APRILE 2016 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I. Stravinski (VE) con il Patrocinio

Dettagli

BIERFEST ALMESE CONTEST BAND

BIERFEST ALMESE CONTEST BAND BIERFEST ALMESE CONTEST BAND DATA EVENTO: lunedì 6/07/2015 lunedì 13/07/2015 lunedì 20/07/2015 SCADENZA ISCRIZIONI: 15/06/2015 COSTO DI ISCRIZIONE - GRATIS CAUZIONE 50 euro (cinquanta/00) di cauzione che

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE. CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 2014 Piazza Mercato - Cisliano COMPONENTI SCHEDA TECNICA

MODULO DI ISCRIZIONE. CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 2014 Piazza Mercato - Cisliano COMPONENTI SCHEDA TECNICA MODULO DI ISCRIZIONE CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 204 Piazza Mercato - Cisliano Nome del gruppo o del solista Genere musicale Formazione (n componenti e strumenti suonati) Referente del

Dettagli

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Maestro GUIDO M. GUIDA, direttore d orchestra e didatta

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE LUIGI NONO Maestro GUIDO M. GUIDA, direttore d orchestra e didatta CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" TREDICESIMA Edizione - Anno 2009 --------------------------------------------------------------------------- COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE PRESIDENTE: Maestro

Dettagli

Concorso di Danza Moderna & Contemporanea 7 Febbraio 2016 Teatro Cagnoni VIGEVANO (PV) REGOLAMENTO ART.1 - LOCATION

Concorso di Danza Moderna & Contemporanea 7 Febbraio 2016 Teatro Cagnoni VIGEVANO (PV) REGOLAMENTO ART.1 - LOCATION Concorso di Danza Moderna & Contemporanea 7 Febbraio 2016 Teatro Cagnoni VIGEVANO (PV) REGOLAMENTO ART.1 - LOCATION Il Concorso si svolgerà a Vigevano (PV) il giorno Domenica 7 Febbraio 2016 presso il

Dettagli

CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza

CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza L Unione Buddhista Italiana nell ambito delle sue attività 2015 promuove un concorso di fotografia, video e poesia/racconto breve riservato ai giovani dai

Dettagli

FESTIVAL 2O14 REGOLAMENTO

FESTIVAL 2O14 REGOLAMENTO moncalvo in danza 2014 Vii concorso internazionale di danza classica, moderna e contemporanea 25 maggio 2014 - teatro alfieri - asti FESTIVAL 2O14 Centro Sportivo Educativo Nazionale ART. 1 Il VII Concorso

Dettagli

Concorso di Coreografia CSI Modena e Carpi

Concorso di Coreografia CSI Modena e Carpi Concorso di Coreografia CSI Modena e Carpi Carpi, Domenica 13 Aprile 2014 Le commissioni danza e ginnastica congiunte dei comitati di Modena e Carpi, in collaborazione con il Festival del Sole di Riccione,

Dettagli

International Dance Academy Competition

International Dance Academy Competition International Dance Academy Competition Direttore Artistico: Paolo Londi FINALE 91011 settembre 2016 Teatro Lauro Rossi Macerata (MC) Regolamento e Scheda di Iscrizione La IDAC (International Dance Academy

Dettagli

Corsi Specialistici in Design della Comunicazione e Design del Prodotto. Procedure di ammissione

Corsi Specialistici in Design della Comunicazione e Design del Prodotto. Procedure di ammissione Corsi Specialistici in Design della Comunicazione e Design del Prodotto Procedure di ammissione A.A. 2014-2015 Informazioni generali L ammissione al primo anno dei corsi specialistici dell ISIA di Firenze

Dettagli

Bando di Concorso per il musical nelle scuole

Bando di Concorso per il musical nelle scuole 17 25 Febbraio 2012 a Catania e nelle Città palcoscenico del festival I^ Edizione CANDIDATURE GRATUITE! Bando di Concorso per il musical nelle scuole Selezione di Musical prodotti dalle scuole pubbliche

Dettagli

Concorso Un racconto a misura di bambino"

Concorso Un racconto a misura di bambino Concorso Un racconto a misura di bambino" TEMA DELLA PRIMA EDIZIONE - Un castello piccolo piccolo 1. Il Comune di Gradara e la società Gradara Innova organizzano per l'anno 2014 la prima edizione del Concorso

Dettagli

VOCIFERANDO TERZA EDIZIONE

VOCIFERANDO TERZA EDIZIONE Associazione Dopolavoro Ferroviario Bologna Via Sebastiano Serlio 25/2 * 40128 Bologna BO Tel. 051-4193180 Fax 051-4193245 Tel.FS. 3491-3386 Web www.dlfbo.it Email dlfbologna@dlf.it NEWS IN PDF VOCIFERANDO

Dettagli

R e g o l a m e n t o

R e g o l a m e n t o R e g o l a m e n t o Saranno Numeri Uno www.granpremiointernazionaledivenezia.it E un concorso di arte varia a carattere nazionale per giovani emergenti nel campo della Musica (Canto di musica leggera

Dettagli

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015 Bando Concorso Nazionale L IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE Prima Edizione, anno 2015 La Federazione Italiana Giochi Storici con sede in Firenze, indice il 1 CONCORSO NAZIONALE L IMMAGINE

Dettagli

Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale

Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale Sezione amatoriale Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale Premio Gianni Corradini 2011 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE (per registi professionisti vedi sezione professionisti) La partecipazione

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta:

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: XXVIII edizione Concorso musicale talent-scout, aperto a

Dettagli

IN RISPOSTA ALLA CONVOCAZIONE PER IL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE N / PROMOSSO NEI PROPRI CONFRONTI DA

IN RISPOSTA ALLA CONVOCAZIONE PER IL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE N / PROMOSSO NEI PROPRI CONFRONTI DA ADESIONE AL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE MOD. 2 / 2014 Io sottoscritto Cognome Nome nato/a a il documento d identità n rilasciato da il scadenza (allegare fotocopia del documento d identità) in qualità titolare/legale

Dettagli

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione k l Associazione Pomposa Eventi (A.P.E) in collaborazione con L Abbazia di Pomposa organizza per tutti gli appassionati di fotografia un concorso fotografico nazionale dal titolo: Il ritratto del suono

Dettagli

PIANO BALLET. Master Class del Pianista accompagnatore di Danza corso teorico-pratico per pianisti accompagnatori

PIANO BALLET. Master Class del Pianista accompagnatore di Danza corso teorico-pratico per pianisti accompagnatori PIANO BALLET Master Class del Pianista accompagnatore di Danza corso teorico-pratico per pianisti accompagnatori Finalità: Molte sono le scuole e le Associazioni di balletto in Italia che hanno l esigenza

Dettagli

AglianaDanza CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 6-7-8 MARZO 2015 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT)

AglianaDanza CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 6-7-8 MARZO 2015 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT) AglianaDanza CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 6-7-8 MARZO 2015 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT) REGOLAMENTO ARTICOLO 1: CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA AglianaDanza Il concorso AglianaDanza avrà luogo ad

Dettagli

Us ACLI Sport in Tour

Us ACLI Sport in Tour CONCORSO NAZIONALE DI DANZA Realizzato nell ambito della Manifestazione Regionale Us ACLI Sport in Tour REGOLAMENTO Articolo 1 Il DANCESTYLE, Concorso Nazionale di Danza, si svolgerà il giorno 31 MAGGIO

Dettagli

Con il Patrocinio di : In collaborazione con:

Con il Patrocinio di : In collaborazione con: Con il Patrocinio di : In collaborazione con: L Associazione Musicale Anima Mediterranea di Torre del Greco, col Patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli, in collaborazione con l Associazione

Dettagli

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO L Associazione culturale Mediterraneo, in collaborazione con l Ente provinciale per il Turismo di Caserta, la casa editrice Mediterraneo, indice la

Dettagli

ESTATE 2013 INFO LINE JUNIOR E SENIOR CITY CAMP. fax 02 26921154. tel. 334 1654359. info@acquamarinasegratesport.it

ESTATE 2013 INFO LINE JUNIOR E SENIOR CITY CAMP. fax 02 26921154. tel. 334 1654359. info@acquamarinasegratesport.it in qualità di... dichiara di aver letto, approvato e accettato il Regolamento del Camp contenuto in questo foglio e, in modo particolare, gli artt. 6-7-8-9-10-1112-13 e 14 Firma... info@acquamarinasegratesport.it

Dettagli

CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM. III Edizione. Art. 4 Il giudizio della Commissione è insindacabile, inappellabile e definitivo.

CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM. III Edizione. Art. 4 Il giudizio della Commissione è insindacabile, inappellabile e definitivo. I.P. U. S COMUNE BORGIA SCHOLAE IN SCOLACIUM I. C. CASALINUOVO CZ REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM PER ORCHESTRE E GRUPPI DA CAMERA DELLE SCUOLE MEDIE AD INDIRIZZO MUSICALE, III Edizione

Dettagli

IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora

IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora ORGANIZZA PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DAL TITOLO L acqua e le sue molteplici forme Fotografia

Dettagli

Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW

Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW La società Tree srl, Via A. Bardelli n. 4 33035 Torreano di Martignacco (UD), P. Iva 02334810302 indice un bando per il contest musicale e di ballo

Dettagli

XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme e il Comune di Terzo indicono il XXVIII Concorso nazionale

Dettagli

MASTERCLASS INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE

MASTERCLASS INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE REGOLAMENTO Associazione musicale DIAPASON Festival di musica contemporanea URTIcanti MASTERCLASS INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE BARI, 12-15 novembre 2014 REGOLAMENTO art.1: l'associazione Musicale Diapason

Dettagli

WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA

WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA SCADENZA 28.02.2009 1 REGOLAMENTO L Associazione culturale Pegasus Cattolica con il patrocinio della Regione Emilia Romagna

Dettagli

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE REGOLAMENTO 2015 ART. 1. IL CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE 2015 A CARATTERE INTERNAZIONALE SI SVOLGERA ATTRAVERSO VARIE TAPPE IN TUTTA ITALIA DA AGOSTO A NOVEMBRE. LE TAPPE

Dettagli

E CAMERA ARTI E MODA CALABRIA IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCOLO TENNIS "ROCCO POLIMENI"

E CAMERA ARTI E MODA CALABRIA IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCOLO TENNIS ROCCO POLIMENI E CAMERA ARTI E MODA CALABRIA IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCOLO TENNIS "ROCCO POLIMENI" I EDIZIONE RASSEGNA DI DANZA CITTA' DEI BRONZI L'ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS IN COLLABORAZIONE CON LA C.R.A.M.

Dettagli

CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT).

CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT). CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT). Art. 1 Bando. Il Concorso si svolgerà il 5, 6 settembre 2014, con concerto/premiazione

Dettagli

SCHEDA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO STAGE

SCHEDA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO STAGE Stage nome cognome il nato/a via scuola di provenienza con sede in via stage prescelti costo dell opzione prescelta specificare se borsista il/la sottoscritto/a dichiara altresì di essere in possesso di

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario

PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario REGOLAMENTO PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario 1. La Rassegna o è rivolto alle Compagnie di teatro amatoriale operanti su territorio regionale della Lombardia. La Rassegna si svolgerà a Milano

Dettagli

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese DocumentaMy - Un Posto nel Mondo Doc Festival VARESE, 13-16 NOVEMBRE 2013 REGOLAMENTO L associazione culturale Filmstudio 90 di Varese, in collaborazione con Cooperativa Sociale Totem e Associazione Cortisonici,

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE

CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE Articolo 1 REGOLAMENTO Concorso Compagnie Emergenti DANCESTYLE NEW GENERATION 2013 Il Concorso DANCESTYLE NEW GENERATION 2013 si svolgerà il giorno 12 Maggio 2013. Articolo

Dettagli

REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015

REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015 REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015 CANTA JUNIOR è un concorso canoro dedicato a bambini/e e ragazzi/e (età compresa tra i 6 e i 14 anni) organizzato da Gioca srl - Via Rossini, 10 33054 Lignano Sabbiadoro (Ud)

Dettagli

Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE

Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE COMUNE DI APRILIA (c_a341) - Reg. nr.0016012/2016 del 16/02/2016 Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICALE 1. OGGETTO Il Contest ''Aprilia Original

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani. Presentano

Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani. Presentano Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani Presentano 4-5-6-7-8 Maggio 2015 Pianoforte - Pianoforte a 4 mani - Chitarra Fiati - Archi - Musica da Camera Percussioni

Dettagli

Corso Triennale in Disegno industriale. Procedure di ammissione

Corso Triennale in Disegno industriale. Procedure di ammissione Corso Triennale in Disegno industriale Procedure di ammissione A.A. 2014-2015 Informazioni generali L iscrizione al primo anno del corso di Disegno Industriale dell ISIA di Firenze è concessa a un massimo

Dettagli

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE Fuori dal mondo troppo spesso chiuso ed artefatto dei talent televisivi, molti giovani musicisti hanno trovato nel web il loro spazio espressivo. Il

Dettagli

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME 12 EDIZIONE ANNO 2014 ART. 1 La Biblioteca Civica Paolo Migliora e l Amministrazione Comunale di Rivanazzano Terme,

Dettagli

10 Concorso Internazionale Porana Lirica

10 Concorso Internazionale Porana Lirica Associazione Porana Eventi Amici della Musica di Casteggio con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Pavia presentano il 10 Concorso Internazionale Porana Lirica Riservato a cantanti lirici

Dettagli

MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO

MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO Art.1 - Finalità Ufofabrik Contemporary Art Gallery ha indetto un premio, con la formula del concorso per artisti, con lo scopo di valorizzare

Dettagli

REGOLAMENTO. Art. 2. Sezioni e categorie Il concorso è suddiviso in quattro categorie.

REGOLAMENTO. Art. 2. Sezioni e categorie Il concorso è suddiviso in quattro categorie. PREMIO Migliori allievi delle scuole pubbliche e private convenzionate con il Conservatorio di Musica di Vicenza Conservatorio di Vicenza, 15-16 maggio 2015 REGOLAMENTO Art. 1. Destinatari del concorso

Dettagli

free dance summer 2015 16/19 luglio

free dance summer 2015 16/19 luglio free dance summer 2015 16/19 luglio L evento estivo quest anno prevede un full immersion di danza d alta specializzazione nei giorni 16/17/18/19 Luglio 2015 con lezioni di danza classica, modern/jazz,

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con Argentario Nuoto ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTE ARGENTARIO 3 TROFEO di Mezzofondo Il Miglio dell Argentario Porto S. Stefano (GR)

Dettagli

TEATRO TOGNAZZI VELLETRI. 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ========================

TEATRO TOGNAZZI VELLETRI. 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ======================== TEATRO TOGNAZZI VELLETRI 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ======================== Regolamento Art. 1 L Associazione culturale VULCANO, che gestisce il teatro Tognazzi di Velletri (Roma),

Dettagli

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016 PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016 Età degli atleti Possono iscriversi al Settore Propaganda i nati/e dal 2011 al 2003 partecipanti all attività federale dalla U6, U8, U10 e U12. Possono

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max I Edizione Indetto dall Associazione culturale di promozione sociale e turistica Custonaci è turismo Art. 1 - Requisiti partecipanti a) Alle selezioni possono partecipare

Dettagli

IL GRANDE PREMIO ITALIANO

IL GRANDE PREMIO ITALIANO IL GRANDE PREMIO ITALIANO III^ EDIZIONE SCADENZA BANDO 31.05.2013 IN COLLABORAZIONE CON: I.P.LA.C. (Insieme Per la Cultura) Circolo Culturale Il Porticciolo 1 WWW.PREMIOMONTEFIORE.IT PREMI CAT. A LIBRO

Dettagli

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa

Dettagli

Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi Alghero. Primo concorso pianistico Vittorio Nannarelli

Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi Alghero. Primo concorso pianistico Vittorio Nannarelli Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi Alghero Primo concorso pianistico Vittorio Nannarelli L Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi di Alghero bandisce il primo Concorso pianistico Vittorio Nannarelli

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA IL CARNEVALE BASSANESE Edizione 2013 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano In collaborazione con l Associazione Culturale Bassano in foto Regolamento del

Dettagli

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Venaria Reale (Torino) DANIELE GIORGI Direttore d orchestra, violinista, compositore e didatta.

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE LUIGI NONO Venaria Reale (Torino) DANIELE GIORGI Direttore d orchestra, violinista, compositore e didatta. CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Venaria Reale (Torino) QUINDICESIMA Edizione - Anno 2011 Dal 21 al 23 ottobre 2011 --------------------------------------------------------------------------COMPOSIZIONE

Dettagli

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI Decreto N. 41 Prot. N. 324 del 20.04.2015 Tit. III/11 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO VISTA la Convenzione stipulata tra il Dipartimento di Studi Umanistici dell Università

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO

PROGRAMMA E REGOLAMENTO PROGRAMMA E REGOLAMENTO 1) MARATEA in DANZA si svolgerà a Maratea (PZ) dal 9 al 12 luglio 2015 e comprenderà stage, corso di aggiornamento per insegnanti, concorso coreografico, spettacoli serali e momenti

Dettagli

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione

Dettagli

* AREA 51 BAND CONTEST *

* AREA 51 BAND CONTEST * * AREA 51 BAND CONTEST * Prefazione HANGAR 19 è un concorso aperto a tutti i gruppi musicali di cover e inediti, la cui maggioranza dei membri (N.B. maggioranza, non tutti) siano residenti nelle provincie

Dettagli

Bando di Concorso. Soggiorno

Bando di Concorso. Soggiorno Bando di Concorso 2013 La Fondazione Renata Tebaldi bandisce il 5 Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi, aperto ai cantanti di qualunque nazionalità (ad esclusione dei vincitori delle edizioni

Dettagli

BORSA DI STUDIO. 1) Il contributo

BORSA DI STUDIO. 1) Il contributo BORSA DI STUDIO 1) Il contributo Il contributo rappresenta un premio destinato agli studenti, appartenenti a nuclei famigliari con reddito ISEE non superiore ad Euro 20.300,00, con un buon profitto scolastico

Dettagli

Festival Artistico 6 edizione Segreteria Organizzativa. Città di Apricena Manifestazione ufficiale Cell. 340/2888298

Festival Artistico 6 edizione Segreteria Organizzativa. Città di Apricena Manifestazione ufficiale Cell. 340/2888298 Festival Artistico 6 edizione Segreteria Organizzativa Città di Apricena Manifestazione ufficiale Cell. 340/2888298 Regolamento Generale Premessa Patrocinata dal Comune di Apricena Tel. 0882.643634 Città

Dettagli

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Artistica Femminile In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana Settore Promozionale Agonistico TROFEO

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO "Diarii Cursores"

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Diarii Cursores Ass. CULTURA TURISMO - SPORT di Cursi Indìce 1 CONCORSO FOTOGRAFICO "Diarii Cursores" - Unità d'italia: Patrimonio artistico- culturale e/o antichi mestieri- - I Paesaggi rurali salentini - - Fede, Riti

Dettagli

Loppiano, 1 Maggio 2015 REGOLAMENTO

Loppiano, 1 Maggio 2015 REGOLAMENTO Prende il via in occasione del 50 della nascita di Loppiano, il Concorso Musicale per band, promosso in collaborazione con Azioni Musicali che si svolgerà il Primo maggio a Loppiano alle ore 21:00 a conclusione

Dettagli