Circuito Nazionale UISP di Pallavolo Sulla Sabbia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Circuito Nazionale UISP di Pallavolo Sulla Sabbia"

Transcript

1 - Ai Presidenti Regionali Uisp - Ai Presidenti Territoriali Uisp - Ai Presidenti Leghe Pallavolo Regionali - Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo Regionali - Ai Presidenti Leghe territoriali - Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo Territoriali - Alla c.a. dei dirigenti responsabili Loro sedi Circuito Nazionale UISP di Pallavolo Sulla Sabbia DEFINIZIONE DELLE ATTIVITA (MODALITA E TEMPISTICHE DI SVOLGIMENTO) Il progetto Pallavolo Sulla Sabbia ha lo scopo di promuovere questa disciplina sportiva nei territori in cui la Uisp è presente, realizzando un percorso di qualificazione, specificato nel seguito (si veda capitolo SPECIFICHE CIRCUITO NAZIONALE ), che porti le squadre che ne abbiano acquisito i diritti a disputare le finali nazionali per l assegnazione del titolo di Campione d Italia Uisp di Pallavolo Sulla Sabbia. Contemporaneamente a queste finali verrà disputato, in modo analogo a quanto viene fatto per la pallavolo in palestra, un torneo per l assegnazione della Coppa Italia Uisp, aperto a tutte le squadre che si vogliano iscrivere e che non prevede alcun percorso specifico di qualificazione (si veda paragrafo 1.2 delle SPECIFICHE CIRCUITO NAZIONALE ). Le finali nazionali avranno luogo il Luglio a Pescara. E fermo impegno della Lega Nazionale, in prospettiva futura, valutare di svolgere le finali nazionali anche in altre sedi con formula itinerante, ossia presso i comitati territoriali che ne abbiano la capacità e le infrastrutture necessarie e ne facciano richiesta nei termini e modalità che il Consiglio Nazionale della Lega Pallavolo delibererà.

2 SPECIFICHE CIRCUITO NAZIONALE Assegnazione del titolo di Campione d Italia Uisp di Pallavolo Sulla Sabbia Il percorso per l assegnazione del titolo di Campione d Italia Uisp prevede le seguenti modalità di svolgimento: Prima fase: tornei e campionati di livello territoriale e regionale Seconda fase: finali nazionali Tutte le squadre vincenti di tornei e campionati territoriali e regionali sono ammesse di diritto alle finali. L obiettivo è di disputare finali nazionali a 8 squadre per ciascuna categoria nelle giornate di Sabato e Domenica Luglio 2012; qualora il numero di squadre iscritte di una categoria sia superiore a otto, le relative finali avranno inizio il Venerdì pomeriggio. Possono quindi partecipare alle finali nazionali tutte le squadre che siano risultate vincitrici di manifestazioni territoriali e, ove possibile organizzarle, regionali organizzate dai relativi Coordinamenti regionali. Tali manifestazioni, aggiuntive a quelle territoriali, possono perciò consentire la qualificazione alle finali nazionali a squadre che non sono riuscite a qualificarsi attraverso la vittoria nei tornei e campionati territoriali. In caso di partecipazione alla manifestazione regionale di una o più squadre già accreditate per le finali nazionali, la qualificazione verrà attribuita alla prima squadra classificatasi dopo quelle già qualificate alle finali nazionali. Definito in seguito manifestazione un singolo torneo così come un campionato, in virtù del suddetto schema la Lega Nazionale Pallavolo intende definire un Circuito nazionale di pallavolo sulla sabbia regolato dai seguenti criteri organizzativi: 1) La struttura provinciale o regionale (Lega o Coordinamento) che vorrà programmare sul proprio territorio una o più manifestazioni accreditandole per il Circuito, dovrà inviare le relative informazioni al Coordinatore del Progetto Pallavolo Sulla Sabbia Uisp Nazionale (Gian Luca Biagini della Lega Pallavolo del comitato di Ferrara, beach.legavolley@uispfe.it) ed alla Lega Nazionale Pallavolo ( presidenza.pallavolo@uisp.it) entro e non oltre il 30 Aprile Il numero massimo di Comitati provinciali o Coordinamenti regionali che possono accreditare manifestazioni è 10 complessivamente su tutto il territorio nazionale.

3 2) La struttura organizzatrice dovrà curare ogni aspetto della/e manifestazione/i, ed in particolare rispettare il numero minimo di squadre partecipanti, che è funzione delle categorie di gioco ammesse (si veda il successivo paragrafo Categorie di gioco). Qualora vi siano squadre partecipanti in più di una categoria, si richiede un numero minimo di 4 squadre per categoria; nel caso di squadre partecipanti in una sola categoria, il numero minimo richiesto è 8 (otto). 3) La Lega Nazionale Pallavolo riconoscerà alla struttura organizzatrice, al ricevimento di tutta la documentazione comprovante il corretto svolgimento della/e manifestazione/i, un contributo unico e complessivo di Euro 300,00 (Trecento), qualunque sia il numero di manifestazioni accreditate, a parziale rimborso delle spese di organizzazione e gestione delle stesse, a mezzo presentazione di copie delle ricevute fiscali. Pur non costituendo una condizione vincolante, si richiede ad ogni Comitato organizzatore che accredita una o più manifestazioni, l impegno a garantire la partecipazione alle finali di almeno 1 squadra, possibilmente per ogni categoria di gioco svolta. 4) La Lega Nazionale Pallavolo riconoscerà inoltre, alle cinque strutture organizzatrici che avranno svolto il maggior numero di manifestazioni, un contributo ulteriore di 200,00 Euro cadauna a condizione che garantiscano la partecipazione alle finali di almeno tre squadre risultate vincitrici nella propria categoria. Non è vincolante che le categorie di queste squadre siano diverse tra loro. 5) Il tesseramento UISP dei partecipanti e degli organizzatori è indispensabile per qualunque manifestazione. La Lega Nazionale Pallavolo potrà, a sua discrezione, nominare un Commissario di campo per verificare la corretta realizzazione dell evento Tempistiche di svolgimento delle manifestazioni territoriali accreditate E possibile, ai fini dell accreditamento della manifestazione al Circuito, svolgere le attività territoriali nel periodo compreso tra Dicembre 2011 e l ultima Domenica di Giugno Queste possono essere di tipo indoor, ove disponibili impianti coperti con campi in sabbia funzionanti durante il periodo invernale e primaverile, oppure outdoor svolte all aperto. Ciascun comitato che, attraverso manifestazioni accreditate, qualifica squadre alle finali nazionali, deve perciò obbligatoriamente renderne noti i dati (inclusi i nominativi dei componenti la/e squadra/e) al Coordinatore del Progetto ed alla Lega Nazionale Pallavolo entro e non oltre il 30 Giugno, al fine di poter preparare i tabelloni per le finali e provvedere alla prenotazione alberghiera.

4 1.1.2 Categorie dei partecipanti Per l assegnazione del titolo di Campione d Italia Uisp sono state definite due categorie ben distinte: Amatori (tesserati Uisp per qualunque disciplina sportiva e tesserati per altri enti di promozione sportiva; tesserati Fipav per le categorie di gioco provinciali, ossia fino alla Prima Divisione, per la stagione agonistica ) Open (aperta a tutti ma senza limiti di tesseramento Fipav) Nota: giocatori con licenza di beach volley professionistica non possono essere qualificati per le finali nazionali ma possono partecipare alle singole manifestazioni territoriali Categorie di gioco Categorie di gioco ufficiali Uisp 3x3 maschile 3x3 femminile 3x3 misto (con 1 atleta di sesso opposto) 4x4 misto (2 maschi e 2 femmine) 4x4 misto (con 1 atleta di sesso opposto) Categorie di gioco non ufficiali Nell ambito delle iniziative promozionali svolte a livello di comitati territoriali è comunque possibile anche fare manifestazioni con categorie di gioco diverse, per esempio 2x2 maschile e femminile o 1+1 misto. Per questa stagione queste non rientreranno tra quelle ammesse alle finali nazionali, però si valuterà se inserirle per la prossima in funzione dei risultati avuti. Le squadre vincenti di queste categorie possono comunque partecipare alle finali nazionali a patto che rientrino nelle categorie di gioco ufficiali inserendo le persone mancanti al completamento della squadra Composizione delle rappresentative Le squadre vincenti delle categorie di gioco ufficiali partecipano alle finali nazionali a patto che siano composte da almeno 2 atleti della formazione originaria. Le squadre vincenti delle categorie di gioco non ufficiali partecipano alle finali nazionali a patto che siano composte da almeno un atleta di ciascuna delle due squadre finaliste Dimensioni del campo di gioco 8 x 16 m

5 1.1.6 Altezza rete: 224 cm per il 3x3 femminile 230 cm per il 3x3 misto e 4x4 misto 243 cm per il 3x3 maschile Sono ammessi nell area di gioco, per ciascuna squadra: una riserva, che può entrare in campo in qualunque momento della gara (nel 3x3 misto e nel 4x4 misto è ammesso prevederne una per sesso) un allenatore 1.2 Assegnazione della Coppa Italia Uisp di Pallavolo Sulla Sabbia Questo torneo si svolge in contemporanea con le finali nazionali. Non essendo previsto in questo caso alcun percorso di qualificazione, a questo torneo possono partecipare: - squadre che non si sono qualificate, in quanto non vincenti, nelle manifestazioni territoriali e regionali incluse nel circuito nazionale - squadre aventi partecipato ad altre manifestazioni territoriali, organizzate autonomamente sotto l egida UISP al di fuori del circuito nazionale - squadre che si iscrivono direttamente il giorno in cui esso si disputa Per la Coppa Italia sono previste le stesse categorie di partecipanti e le stesse categorie di gioco delle finali nazionali; qualora tuttavia non si raggiunga il numero minimo di squadre iscritte per categorie (amatori ed open) necessario a compilare il tabellone di gioco, sarà facoltà dell Organizzazione decidere di raggrupparle in un unico tabellone (per esempio un unico tabellone 3x3 maschile con squadre amatori ed open). 1.3 Costi di partecipazione e soggiorno Per le finali nazionali nazionale si prevedono i seguenti costi di iscrizione: - Coppa Italia : 30 Euro a squadra per le categorie 3x3, 40 Euro a squadra per le categorie 4x4 - tabellone finali nazionali : iscrizione gratuita per tutte le categorie Entro il 30 Maggio 2012 il Comitato organizzatore delle Finali comunicherà le offerte dei pacchetti alberghieri per il soggiorno. 1.4 Premiazioni La Lega Nazionale Pallavolo premierà le migliori tre squadre classificate alle finali nazionali e alla Coppa Italia, nelle diverse categorie.

6 1.5 Partecipazione delle squadre vincenti a manifestazioni internazionali In particolare, le formazioni classificate ai primi tre posti nelle finali nazionali nelle categorie 3X3 maschile e 3X3 femminile Open otterranno il diritto di rappresentare la UISP e l Italia alle manifestazioni internazionali cui la Uisp deciderà di aderire (tra cui il campionato mondiale C.S.I.T. (Confédération Sportive Internationale du Travail), previsto nel mese di Giugno 2013 a Rio De Janeiro in Brasile). Per tali manifestazioni la Uisp garantirà la copertura assicurativa ma non i costi della trasferta, totalmente a carico dei partecipanti. 2. REGOLAMENTO DI GIOCO Vige lo specifico REGOLAMENTO TECNICO PALLAVOLO SULLA SABBIA UISP , che fà riferimento al regolamento usato per le manifestazioni internazionali C.S.I.T. COORDINATORE PROGETTO PALLAVOLO SULLA SABBIA Gian Luca Biagini (Lega Pallavolo Uisp Ferrara) beach.legavolley@uispfe.it

Circuito Nazionale UISP 2014 di Pallavolo Sulla Sabbia

Circuito Nazionale UISP 2014 di Pallavolo Sulla Sabbia - Ai Presidenti Regionali Uisp - Ai Presidenti Territoriali Uisp - Ai Presidenti Leghe Pallavolo Regionali - Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo Regionali - Ai Presidenti Leghe territoriali - Ai Coordinamenti

Dettagli

Circuito nazionale UISP di Pallavolo sulla sabbia

Circuito nazionale UISP di Pallavolo sulla sabbia Ai Presidenti Regionali Uisp Ai Presidenti Territoriali Uisp Ai Presidenti Leghe Pallavolo Regionali Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo Regionali Ai Presidenti Leghe territoriali Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA' PALLAVOLO UISP Stagione

PROGRAMMA ATTIVITA' PALLAVOLO UISP Stagione LEGA NAZIONALE PALLAVOLO Telefono 055/6583520 e-mail presidenza.pallavolo@uisp.it L Uisp cambia lo sport. Lo sport cambia la vita Ai Presidenti Comitati Regionali Ai Presidenti Comitati Territoriali Ai

Dettagli

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto 2018-2019 Giovanissimi Minivolley Campionati Under Under 13 femminile Under 13 maschile Under 13 misto Under 14 femminile Under 14 maschile Under 16 femminile

Dettagli

A)- CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE GIOVANI

A)- CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE GIOVANI Progetto di Incentivazione dei Settori Giovanili 2010/2011 A)- CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE GIOVANI PREMESSA Il presente progetto, consolidato ormai negli anni in alcune province pugliesi, è riservato, alle

Dettagli

CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 INDIZIONE 2016

CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 INDIZIONE 2016 CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 I Campionati Nazionali 2016, causa elezioni amministrative, si svolgeranno in due fine settimana anzichè tre. Obiettivo di questa indizione è la partecipazione di

Dettagli

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 Responsabile C.S.E.N Pallavolo Provinciale (Bari): MASSIMO MARZULLO Tel. 3341422005 mail: info@csenbari.it LUCIANA GIRGENTI Tel.

Dettagli

Circuito Regionale Beach Volley M/F

Circuito Regionale Beach Volley M/F Prot. n.279/2017 Palermo 30 Giugno 2017 Circuito Regionale Beach Volley M/F IL COMITATO REGIONALE SICILIA INDICE IL CIRCUITO REGIONALE DI BEACH VOLLEY MASCHILE E FEMMINILE Possono partecipare all attività

Dettagli

APULIA CUP DI BEACH VOLLEY 2017 Circolare di Indizione

APULIA CUP DI BEACH VOLLEY 2017 Circolare di Indizione APULIA CUP DI BEACH VOLLEY 2017 Circolare di Indizione Il Comitato Regionale FIPAV Puglia indice la 12^ edizione dell Apulia Cup di Beach Volley Maschile e Femminile. L Apulia Cup è composta da una serie

Dettagli

GREEN VOLLEY - DOMENICA 12 LUGLIO 2009

GREEN VOLLEY - DOMENICA 12 LUGLIO 2009 GREEN VOLLEY - DOMENICA 12 LUGLIO 2009 REGOLAMENTO GREENVOLLEY 4X4 La quota di partecipazione è fissata a 60.00. Le squadre sono composte da un massimo 6 atleti nati prima del 1992. Sono ammessi tesserati

Dettagli

DOCUMENTO PROVVISORIO

DOCUMENTO PROVVISORIO DOCUMENTO PROVVISORIO SCRITTO SULLA BASE DEL REGOLAMENTO CSI VALIDO A LIVELLO NAZIONALE EVENTUALI DEROGHE O MODIFICHE VERRANNO PROPOSTE, DISCUSSE E DEFINITE A SEGUITO DELLA RIUNIONE DI LUNEDÌ 11 SETTEMBRE

Dettagli

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino Pallavolo Prov.le UISP COMUNICATO n. 1 Torino, 15/7/2014 1 2 Il torneo si svolgerà nel mese di ottobre, la formula prevede gironi di 4/5 squadre. Le vincenti giocheranno le finali il giorno dell'epifania

Dettagli

PETANQUE SPORT PER TUTTI

PETANQUE SPORT PER TUTTI PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE 2016 Petanque Sport per Tutti 2016 1 SPORT PER TUTTI Campionato di Società Promozione. Campionato di Società Giovanile. Trofeo Italia Lui e Lei. Campionato Nazionale

Dettagli

LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP INDICE

LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP INDICE LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP Via F. Bocchi,32 FI tel 0556583520 Fax 0556583516 Mail presidenza.pallavolo@uisp.it L Uisp cambia lo sport. Lo sport cambia la vita INDICE I CAMPIONATI NAZIONALI E COPPA

Dettagli

CAMPIONATI VOLLEY CUP OPES

CAMPIONATI VOLLEY CUP OPES 25 1993-2018 NORME GENERALI e COSTI 2018/19 CAMPIONATI VOLLEY CUP OPES Affiliazione OPES : GRATUITA Tesseramento : - ATLETI : 6,00 ( tessera B ) - TECNICI : 3,00 ( tessera A ) - DIRIGENTI : 3,00 ( tessera

Dettagli

Progetto di Incentivazione dei Settori Giovanili 2009/2010

Progetto di Incentivazione dei Settori Giovanili 2009/2010 Progetto di Incentivazione dei Settori Giovanili 2009/2010 Delibera della Consulta Regionale FIPAV Puglia del 14 giugno 2009 1 A) CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE GIOVANI PREMESSA Il presente progetto, consolidato

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016

Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA SAND VOLLEY 2016 Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016 La commissione pallavolo indice ed organizza il primo campionato provinciale di "Sand volley" Le formule

Dettagli

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 1 La UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, organizza sul territorio della provincia di Torino campionati

Dettagli

ART. 1 INDIZIONE CAMPIONATI INDIVIDUALI E DI DOPPIO

ART. 1 INDIZIONE CAMPIONATI INDIVIDUALI E DI DOPPIO COMITATO REGIONALE SICILIA REGOLAMENTO CAMPIONATI INDIVIDUALI PARALIMPICI 2017-18 ART. 1 INDIZIONE CAMPIONATI INDIVIDUALI E DI DOPPIO Il Consiglio Regionale indice ed organizza, per la stagione agonistica

Dettagli

XXXVII FINALI NAZIONALI PALLAVOLO XVI EDIZIONE RIMINI 2019 WE LOVE FUN WE PLAY ADULTI CSM UNDER 17 E 18 DAL 13 AL 16 GIUGNO 2019

XXXVII FINALI NAZIONALI PALLAVOLO XVI EDIZIONE RIMINI 2019 WE LOVE FUN WE PLAY ADULTI CSM UNDER 17 E 18 DAL 13 AL 16 GIUGNO 2019 XXXVII FINALI NAZIONALI PALLAVOLO XVI EDIZIONE RIMINI 2019 WE LOVE FUN WE PLAY ADULTI CSM UNDER 17 E 18 DAL 13 AL 16 GIUGNO 2019 GIOVANILE DA UNDER 11 A UNDER 16 DAL 27 AL 30 GIUGNO 2019 Alle società Sportive

Dettagli

ANCHE LO SPORT UNISCE L ITALIA

ANCHE LO SPORT UNISCE L ITALIA LEGGE N. 1 Il Senato e la Camera dei Deputati hanno approvato; noi abbiamo sanzionato e promulghiamo quanto segue: Articolo unico: Il Re Vittorio Emanuele II assume per sé e suoi Successori il titolo di

Dettagli

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Sondrio, lì 22/07/2018 Alle Società del C.P. Fipav di Sondrio Loro Sedi OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Con la presente trasmettiamo l indizione dei campionati

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2018 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2018 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2018 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO In collaborazione con C.T. Treviso- Belluno 17 e 18 marzo 2018 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav

Dettagli

Under14 maschile. ORGANIZZAZIONE: CR VENETO In collaborazione con: C.T. VICENZA. Zanè - 16 e 17 marzo 2019

Under14 maschile. ORGANIZZAZIONE: CR VENETO In collaborazione con: C.T. VICENZA. Zanè - 16 e 17 marzo 2019 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO In collaborazione con: C.T. VICENZA Zanè - 16 e 17 marzo 2019 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav CR Veneto Roberto Maso 3356689494

Dettagli

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2015 Domenica 28 giugno 2015 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE MIKASA BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno 2014 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CT PADOVA 25 e 26 marzo 2017 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav CR Veneto

Dettagli

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno 2014 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

LEGA NAZIONALE CALCIO UISP

LEGA NAZIONALE CALCIO UISP NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA 2009 2010 FINALI NAZIONALI CALCIO a 11 e CALCIO a 5 maschile CALCIO a 5 femminile -ambito agonistico- 1. Le Leghe calcio regionali e/o

Dettagli

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2017-2018 Indizioni dei Campionati di Categoria Under 20, 18, 16 e 14 maschile Chieti, lì 03.07.2017 A tutte le Società della Regione Abruzzo Ai

Dettagli

1-Formula di svolgimento: girone all italiana con partite di andata e ritorno (minimo 4 iscritte).

1-Formula di svolgimento: girone all italiana con partite di andata e ritorno (minimo 4 iscritte). Cagliari 14 gennaio 2016 - ALLE SOCIETA AFFILIATE e, p.c. - ALLA FIPAV SITTING VOLLEY ROMA - AI C.P. FIPAV CA-SS-NU-OR COMITATO REGIONALE SARDEGNA SEDI - LORO Prot. n. 472/SF Oggetto: Campionato Regionale

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE. 24 ore di Pallavolo PRO

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE. 24 ore di Pallavolo PRO Associazione Sportiva Dilettantistica GrigioVolley In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE 24 ore di Pallavolo PRO Alessandria 29-30 giugno 2013 Area Polifunzionale Lauretta Garavelli Corso

Dettagli

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con Il Comitato Territoriale di Brescia della Federazione Italiana Pallavolo Il Comitato Organizzatore Locale

Dettagli

Stagione Agonistica GUIDA PRATICA Campionati Regionali PARTE IV. Altri Campionati

Stagione Agonistica GUIDA PRATICA Campionati Regionali PARTE IV. Altri Campionati www.campania.federvolley.it campania@federvolley.it FIPAV Comitato Regionale Campania Stagione Agonistica 2016-2017 GUIDA PRATICA Campionati Regionali PARTE IV Altri Campionati 0 CIRCUITO REGIONALE BEACH

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO ITALIANO BEACHVOLLEY U

INDIZIONE CAMPIONATO ITALIANO BEACHVOLLEY U INDIZIONE CAMPIONATO ITALIANO BEACHVOLLEY U21 2007 Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1987 Articolo1 - INTRODUZIONE 1. La Federazione Italiana Pallavolo indice il Campionato Italiano Under 21 che si

Dettagli

Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e Vicaria di Amandola Diocesi di Fermo GMG 2011

Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e Vicaria di Amandola Diocesi di Fermo GMG 2011 Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e Vicaria di Amandola Diocesi di Fermo GMG 2011 2011 REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL III TORNEO DIOCESANO DI PALLAVOLO MISTO IN OCCASIONE DELLA GMG 2011 Il

Dettagli

REGOLAMENTO ATTIVITÀ INDIVIDUALE 2016/2017 COPPA LIGURIA

REGOLAMENTO ATTIVITÀ INDIVIDUALE 2016/2017 COPPA LIGURIA REGOLAMENTO ATTIVITÀ INDIVIDUALE 2016/2017 COPPA LIGURIA 2016-2017 Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice la "COPPA LIGURIA 2016-2017", che si articolerà in massimo otto tornei predeterminati regionali:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO FIN HaBa WaBa

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO FIN HaBa WaBa FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO 2016 FIN HaBa WaBa SETTORE PROPAGANDA F.I.N. HaBa WaBa 2016 FIN Haba Waba Per la stagione agonistica 2016 questo Comitato

Dettagli

FIPAV Comitato Territoriale Milano Monza Lecco

FIPAV Comitato Territoriale Milano Monza Lecco Pagina 12 di 33 La Federazione Italiana Pallavolo indice e il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco organizza per la stagione sportiva 2017/2018 i Campionati Territoriali di Categoria di seguito

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno 2016 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CP VENEZIA JESOLO 12/13 APRILE 2014 Con il patrocinio della Provincia di Venezia Con il patrocinio del Comune

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionale GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2019 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il indice, in collaborazione con i Comitati Territoriali della Regione, un Circuito

Dettagli

PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE. Petanque Sport per Tutti

PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE. Petanque Sport per Tutti PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE 2017 Petanque Sport per Tutti 2017 1 SPORT PER TUTTI Campionato di Società Promozione. Campionato di Società Giovanile. Trofeo Italia Lui e Lei. Campionato Nazionale

Dettagli

Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO

Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO Orario apertura ufficio: lunedì ore 21:00 22:30 Tel. 0371.1901272 Indirizzi e-mail: - Pallavolo: com.volley@csilodi.it - Gioca Volley: giocavolleycsilodi@gmail.com

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 01 2010/2011 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA 2011 2012 FINALI NAZIONALI CALCIO a 11 e CALCIO a 5 maschile CALCIO a 5 femminile -ambito agonistico- 1. Le Leghe calcio regionali e/o

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2018 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il indice, in collaborazione con i Comitati Provinciali della Regione, un Circuito

Dettagli

LIBV SUMMER CUP 2017

LIBV SUMMER CUP 2017 LIBV SUMMER CUP 2017 1 Art.1 LEGA - Introduzione ITALIANA BEACH VOLLEY La LIBV Summer Cup per Società verrà giocato su un unica categoria maschile e femminile, nella quale esisteranno le seguenti specifiche:

Dettagli

Internazionali BNL d Italia

Internazionali BNL d Italia Internazionali BNL d Italia Campionato Provinciale Olbia Tempio Ogliastra TC Arzachena 30 Gennaio 12 Febbraio 2017 Il Tennis Club Arzachena organizza una tappa del Circuito denominato Internazionali BNL

Dettagli

TROFEO VOLLEY S3 2018/2019

TROFEO VOLLEY S3 2018/2019 TROFEO VOLLEY S3 2018/2019 C.T. FIPAV Abruzzo Sud-Est PROMUOVI LA PALLAVOLO Il gioco non è un passatempo, ma per il bambino è un lavoro vero e proprio, è la sua attività principale, perché attraverso questo

Dettagli

Roma, Prot.n Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi

Roma, Prot.n Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi Roma, 18.03.2015 Prot.n. 168 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti i Campionati Regionali di Pallavolo Under

Dettagli

F.I.Bi.S. EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2016

F.I.Bi.S. EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2016 Pagina1 F.I.Bi.S. EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2016 CATEGORIE di BASE 1^-2^-3^ ( PRIMA SECONDA TERZA ) Pagina2 CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2016 EMILIA ROMAGNA CATEGORIE

Dettagli

REGOLAMENTO GARE A SQUADRE 2017/2018

REGOLAMENTO GARE A SQUADRE 2017/2018 REGOLAMENTO GARE A SQUADRE 2017/2018 Per tutte le competizioni UISP di qualsiasi livello e categoria è obbligatorio il CERTIFICATO AGONISTICO in corso di validità! Non è ammessa l'iscrizione o la prosecuzione

Dettagli

24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI

24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI DELEGATO PROVINCIALE DI AREZZO 24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI REGOLAMENTO ART. 1 Il Delegato Provinciale FIT di Arezzo indice e organizza un Circuito di tennis denominato Circuito

Dettagli

SEZIONE STECCA NOVITA ATTIVITA SPORTIVA

SEZIONE STECCA NOVITA ATTIVITA SPORTIVA SEZIONE STECCA NOVITA ATTIVITA SPORTIVA 2017 2018 Attività Sportiva L Attività Sportiva viene suddivisa in: Attività ISTITUZIONALE Attività di Selezione Circuito Fibis Open Attività LIBERA Nazionale Territoriale

Dettagli

CIRCUITO PROVINCIALE FIPAV DI ASTI DI MINIVOLLEY

CIRCUITO PROVINCIALE FIPAV DI ASTI DI MINIVOLLEY CIRCUITO PROVINCIALE FIPAV DI ASTI DI MINIVOLLEY Il C.P. di Asti indice il circuito provinciale di palla rilanciata, Minivolley di 1 e 2 livello per la stagione 2013/2014 con il preciso intento di incrementare

Dettagli

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre 2016 ALLE SOCIETA SPORTIVE LORO SEDI La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione 2016-2017 Campioni Provinciali Qui sotto troverete un breve schema riepilogativo,

Dettagli

Regolamento del Campionato Nazionale a Squadre di Beach tennis. Edizione 2018

Regolamento del Campionato Nazionale a Squadre di Beach tennis. Edizione 2018 Regolamento del Campionato Nazionale a Squadre di Beach tennis. Edizione 2018 A seguito di una rinuncia al Campionato a squadre di Serie B, il presente Regolamento è stato modificato fermo restando il

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 20 MASCHILE

INDIZIONE CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 20 MASCHILE INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA MASCHILE STAGIONE AGONISTICA 2018-2019 SOMMARIO INDIZIONE CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 20 MASCHILE 2018/2019 3 INDIZIONE CAMPIONATO UNDER 18 MASCHILE 2018/2019 4 INDIZIONE

Dettagli

Comunicato 13 del 23 gennaio 2009

Comunicato 13 del 23 gennaio 2009 Comunicato nr. 13 del 23.01.2009 Pag. 1 di 5 Comunicato 13 del 23 gennaio 2009 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 maschile e femminile Feste Minivolley

Dettagli

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 1 Norme Generali 1.1 AFFILIAZIONE ALLA UISP L affiliazione alla Uisp è l atto preliminare indispensabile

Dettagli

CONI - FIPAV FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO CAMPIONATI DI CATEGORIA. Stagione Agonistica

CONI - FIPAV FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO CAMPIONATI DI CATEGORIA. Stagione Agonistica CONI - FIPAV FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA CIRCOLARE D INDIZIONE CAMPIONATI DI CATEGORIA Stagione Agonistica 2018-19 CRG - Commissione Organizzativa Gare Regionali CRER

Dettagli

STAGIONE AGONISTICA 2014/2015 INTEGRAZIONI ALLE NORME GENERALI (CONSULTA REGIONALE 08/07/2014)

STAGIONE AGONISTICA 2014/2015 INTEGRAZIONI ALLE NORME GENERALI (CONSULTA REGIONALE 08/07/2014) STAGIONE AGONISTICA 2014/2015 INTEGRAZIONI ALLE NORME GENERALI (CONSULTA REGIONALE 08/07/2014) TEMPISTICA DI ISCRIZIONE E AFFILIAZIONE DELLE SOCIETA DEI CAMPIONATI INTERREGIONALI DI SERIE C e D MASCHILE

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 FINALI NAZIONALI CALCIO a 11 e CALCIO a 5 maschile CALCIO a 5 femminile -ambito agonistico- 1. Le Leghe calcio regionali e/o

Dettagli

COMUNICATO #2 COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY

COMUNICATO #2 COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY COMUNICATO #2 CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY Paolo Fasoli: 347.4029887 Luca Rosiglioni: 366.4383809 Email: comm.beach@fipavverona.it Facebook:

Dettagli

U.I.S.P. Area Giochi & Sport Tradizionali

U.I.S.P. Area Giochi & Sport Tradizionali U.I.S.P. Area Giochi & Sport Tradizionali BILIARDINO 18 Campionato Italiano a Coppie FINALI NAZIONALI Dal 16/09/2017 al 17/09/2017 si disputeranno le Finali Nazionali del 18 Campionato Italiano a Coppie

Dettagli

FIPAV Comitato Territoriale Milano Monza Lecco

FIPAV Comitato Territoriale Milano Monza Lecco Pagina 3 di 33 La Federazione Italiana Pallavolo indice e il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco organizza per la stagione sportiva 2017/2018 i Campionati Territoriali di Serie di seguito riportati,

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV PLAY-OFF

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV PLAY-OFF INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV PLAY-OFF 1 Art.1 - Introduzione La fase inter-territoriale dei Play-Off del Campionato Invernale per Società verrà giocato su 2 categorie maschili e femminili: a. Amatori

Dettagli

LIBV MAJOR SERIES

LIBV MAJOR SERIES LIBV MAJOR SERIES 2017-2018 Fase territoriale 1 Art.1 LEGA - Introduzione ITALIANA BEACH VOLLEY Il campionato LIBV Major Series per Società verrà giocato su 4 categorie maschili e femminili, nelle quali

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA'

PROGRAMMA ATTIVITA' PROGRAMMA ATTIVITA' 2015-2016 CAMPIONATI "MISTO" CAMPIONATO "MISTO 2015/2016" Campionato riservato ai tesserati Uisp e FIPAV fino alla 1^ Divisione articolato su due fasi: la prima fase sarà articolata

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATI REGIONALI 2018 UISP EMILIA ROMAGNA PALLAVOLO GIOVANILE FEMMINILE

INDIZIONE CAMPIONATI REGIONALI 2018 UISP EMILIA ROMAGNA PALLAVOLO GIOVANILE FEMMINILE INDIZIONE CAMPIONATI REGIONALI 2018 UISP EMILIA ROMAGNA PALLAVOLO GIOVANILE FEMMINILE Ai presidenti dei Comitati territoriali UISP Emilia Romagna Ai Direttori dei Comitati territoriali UISP Emilia Romagna

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA 2017 2018 FINALI NAZIONALI CALCIO a 11 e CALCIO a 5 maschile CALCIO a 5 femminile -ambito agonistico- 1. Le Strutture di Attività calcio

Dettagli

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305

Dettagli

Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013

Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013 Allegato n. 1 Deliberazione n. 000/2012 del C.F. Roma, 1 dicembre 2012 Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013 Il Trofeo Teverino Ping Pong Kids rappresenta occasione per i giovani di conoscere e praticare

Dettagli

CONI - FIPAV FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO. Stagione Agonistica

CONI - FIPAV FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO. Stagione Agonistica CONI - FIPAV FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA CIRCOLARE D INDIZIONE CAMPIONATI DI CATEGORIA -UNDER- Stagione Agonistica 2017/18 CRG - Commissione Organizzativa Gare Regionali

Dettagli

Oggetto: Regolamento e programma gare regionali di TTA

Oggetto: Regolamento e programma gare regionali di TTA Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali di TTA Ai Presidenti Provinciali Alla Presidenza Regionale Alla Direzione Tecnica Nazionale LORO SEDI

Dettagli

INDIZIONE ATTIVITA PROMOZIONALE VOLLEY S3

INDIZIONE ATTIVITA PROMOZIONALE VOLLEY S3 Firenze, 20 settembre 2018 INDIZIONE ATTIVITA PROMOZIONALE VOLLEY S3 Il Campionato Promozionale Under 12F (6X6) è oggetto di una specifica indizione. Il indice ed organizza per la stagione agonistica 2018/2019

Dettagli

COPPA ITALIA. Specialità Volo

COPPA ITALIA. Specialità Volo COPPA ITALIA 2018 Specialità Volo 1 Il presente Regolamento annulla e sostituisce tutti i precedenti e altresì annulla tutte le deroghe eventualmente concesse. 1) Coppa Italia La Federazione Italiana Bocce

Dettagli

Lega Nazionale Calcio UISP

Lega Nazionale Calcio UISP Lega Nazionale Calcio UISP CIRCOLARE DEL 31 MAGGIO 2006 La presente Circolare, approvata dal Consiglio Nazionale della Lega Calcio UISP nella seduta del 7 maggio 2006, ha efficacia, sull intero territorio

Dettagli

SCONTO DEL 50% SU TUTTI I COSTI DEL SETTORE PALLAVOLO

SCONTO DEL 50% SU TUTTI I COSTI DEL SETTORE PALLAVOLO Comunicato n 38 del05 giugno 2013 FINALE REGIONALE AICS MISTO PCG SANTORSO VS BELLUNO SABATO 8 GIUGNO ORE 18,00 NOVE VICENZA SCONTO DEL 50% SU TUTTI I COSTI DEL SETTORE PALLAVOLO SE PRESENTATE DUE NUOVE

Dettagli

23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018

23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018 DELEGATO PROVINCIALE DI AREZZO 23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018 REGOLAMENTO ART. 1 Il Delegato Provinciale FIT di Arezzo indice e organizza un Circuito di tennis denominato Circuito Vallate Aretine, che

Dettagli

Divertiamoci Insieme giocando a Minivolley PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 DEL SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE DEL CP NAPOLI

Divertiamoci Insieme giocando a Minivolley PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 DEL SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE DEL CP NAPOLI Divertiamoci Insieme giocando a Minivolley PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 DEL SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE DEL CP NAPOLI L età dei partecipanti All attività del minivolley possono partecipare

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL II TORNEO DIOCESANO DI PALLAVOLO MISTO IN OCCASIONE DELLA GMG 2010

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL II TORNEO DIOCESANO DI PALLAVOLO MISTO IN OCCASIONE DELLA GMG 2010 Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e Vicaria di Corridonia Diocesi di Fermo GMG 2010 REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL II TORNEO DIOCESANO DI PALLAVOLO MISTO IN OCCASIONE DELLA GMG 2010 Il torneo

Dettagli

Informativa e indizione campionati giovanili Uisp

Informativa e indizione campionati giovanili Uisp Informativa e indizione campionati giovanili Uisp METTIAMOCI IN GIOCO Il comitato Terre Etrusco Labroniche a seguito di una riorganizzazione interna ha elaborato un nuovo progetto sportivo nell ambito

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

Circuito Provinciale di Minivolley

Circuito Provinciale di Minivolley CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI VERBANIA con il sostegno di indice il Circuito Provinciale di Minivolley 2016-2017 Partecipazione All'Attività di Minivolley organizzata dal Comitato Provinciale

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

PETANQUE NORMATIVE Petanque Alto Livello

PETANQUE NORMATIVE Petanque Alto Livello PETANQUE ALTO LIVELLO NORMATIVE 2016 Petanque Alto Livello 2016 1 ALTO LIVELLO 2016 Campionato di Società di Serie A maschile. Campionato di Società di Serie A femminile. Campionato di Società di Serie

Dettagli

Calabria Campania Puglia

Calabria Campania Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2017 13^ EDIZIONE INDOOR Calabria Campania Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305 Vibo Valentia, 10.06.2017

Dettagli

Prot. n 23/Camp del 1 febbraio 2018 OGGETTO: Norme Organizzative Fase Regionale Under /2018 **********************

Prot. n 23/Camp del 1 febbraio 2018 OGGETTO: Norme Organizzative Fase Regionale Under /2018 ********************** Prot. n 23/Camp del 1 febbraio 2018 OGGETTO: Norme Organizzative Fase Regionale Under 20-2017/2018 ********************** Ai Comitati Territoriali FIPAV di Puglia e, p.c. Alla FIPAV - Organizzazione Territoriale

Dettagli

CONI FIPAV - COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA KINDERIADI - TROFEO DELLE PROVINCE 2018 BEACH VOLLEY

CONI FIPAV - COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA KINDERIADI - TROFEO DELLE PROVINCE 2018 BEACH VOLLEY Prot. n. 17/18/cqr Bologna, 06 febbraio 2018 Ai Presidenti dei Comitati Territoriali FIPAV Emilia Romagna Al Referente Tecnico Regionale Ai Selezionatori Regionali e Territoriali di Beach Volley Alla Commissione

Dettagli

Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli