RICHIESTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA GESTIONE DI UN BAR NEL GIARDINO DI VILLA GHIRLANDA SILVA, CINISELLO BALSAMO (MI)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RICHIESTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA GESTIONE DI UN BAR NEL GIARDINO DI VILLA GHIRLANDA SILVA, CINISELLO BALSAMO (MI)"

Transcript

1 RICHIESTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA GESTIONE DI UN BAR NEL GIARDINO DI VILLA GHIRLANDA SILVA, CINISELLO BALSAMO (MI) Il Comune di Cinisello Balsamo (di seguito anche Amministrazione), in esecuzione della determinazione dirigenziale n 928/2019, intende acquisire manifestazioni d interesse per individuare un soggetto cui affidare la gestione di un bar ubicato all'interno del giardino di Villa Ghirlanda Silva, Cinisello Balsamo (MI). La presente richiesta e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano l Amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità alla gestione del bar summenzionato ed in ogni caso l'amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all'affidamento, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati. Si riassumono di seguito le caratteristiche di massima del servizio richiesto. 1. Oggetto L Amministrazione concede alla Concessionaria la gestione: del bar summenzionato (locale di circa 18 mq), dell'area antistante ( circa mq. 21,00) da utilizzarsi con modesta esposizione di tavolini; del piccolo magazzino presso la cabina di proiezione dell'arena estiva (circa mq 4), posti all interno del Parco di Villa Ghirlanda Silva in via Frova n 10, Cinisello Balsamo (MI). La struttura è concessa nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, perfettamente noti alla Concessionaria. Le attrezzature ora presenti potrebbero essere rimosse dal precedente concessionario dopo il 31/12/ Attività e periodo di svolgimento La presente concessione andrà dal primo ottobre 2019 al 31 dicembre L'attività commerciale che verrà insediata riguarderà l esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande, comprese quelle alcoliche di qualsiasi gradazione (art. 63 L.R. n 6/2010).

2 Il concessionario potrà utilizzare le attrezzature già presenti all'interno del bar (vedi art. 1) e potrà integrarle con proprie, previa comunicazione ed accordo con l'amministrazione. Per garantire il normale funzionamento del bar dovrà realizzare, a propria cura e spese, gli interventi necessari per gli arredi e le attrezzature dei locali. Il servizio di bar dovrà essere garantito almeno dalle ore all'orario di chiusura del Parco di Villa Ghirlanda Silva ( vedi orari su ) : dal primo ottobre 2019 al 31 ottobre 2019; dal primo marzo al 31 ottobre In caso di effettuazione della Rassegna Cinema nel Parco o di altre manifestazioni promosse dall'amministrazione il bar dovrà restare aperto fino al termine delle proiezioni o iniziative (indicativamente verso le ore 24.00). Resta possibile per il concessionario anticipare l'orario di apertura. Il concessionario potrà chiudere il bar: dal primo novembre 2019 al 29 febbraio 2020; dal primo novembre 2020 al 31 dicembre Oneri ed obblighi a carico delle parti La Concessionaria garantirà all Amministrazione Comunale un corrispettivo pari ad una percentuale del 5,00% (cinque,00 %) degli incassi del bar, al netto di IVA. La concessionaria dovrà garantire: pulizia del bar e del piccolo magazzino, nel rispetto delle normative di igiene degli alimenti; pulizia periodica della copertura e dei canali di gronda, dei pluviali e dei pozzetti di ispezione del chiosco bar; riscaldamento del bar unicamente a mezzo di apparecchi elettrici, in conformità alle norme di sicurezza; fornitura di energia elettrica ed acqua potabile mediante collegamenti diretti alla rete di distribuzione cittadina con relativi contatori; smaltimento rifiuti secondo le norme del Regolamento di Igiene del Comune di Cinisello Balsamo; esposizione del listino prezzi emesso dalla Camera di Commercio per i generi in vendita; garantire l uso e la pulizia dei servizi igienici per il pubblico presso il palco dell'arena estiva nelle ore di apertura del bar (compresa la fornitura di materiale igienico di consumo); effettuare l apertura al pubblico del bar come specificato all'articolo 2 della presente richiesta.

3 4. Durata della concessione La presente concessione andrà dal primo ottobre 2019 al 31 dicembre 2020, come dettagliato all'articolo 2. Il concessionario dovrà ottenere, a propria cura e spese, presso gli enti di vigilanza e controllo competenti tutte le autorizzazioni tecniche e amministrative necessarie allo svolgimento delle attività previste nella richiesta, con l onere di ottemperanza delle eventuali prescrizioni impartite. La presente concessione potrà essere rinnovata alla sua scadenza fino al 31 dicembre 2022, su richiesta dell'amministrazione. 5. Divieto di sub-concessione La Concessionaria si ritiene unica ed esclusiva beneficiaria degli effetti della presente concessione ed è unica responsabile nella gestione del servizio e non può essere sostituita da altri, pena la decadenza di pieno diritto della presente convenzione. 6. Revoca, recessione e scadenza della concessione La presente concessione potrà essere revocata unilateralmente ed insindacabilmente dall'amministrazione a seguito di grave inadempienza da parte della concessionaria, contestata in forma scritta. La concessionaria potrà recedere unilateralmente dalla presente concessione a seguito di comunicazione scritta all'amministrazione, con almeno 15 giorni solari di preavviso. 7. Soggetti ammessi a partecipare Possono partecipare i soggetti in possesso dei requisiti qui sotto elencati, da dichiarare utilizzando preferibilmente il modulo fornito dall'amministrazione (allegato B). Occorre dichiarare: a) di essere regolarmente iscritto al Registro delle Imprese della Camera di Commercio indicando l oggetto prevalente di attività e i soggetti aventi legale rappresentanza. In caso di concorrenti di altri stati membri dell Unione Europea e non residenti in Italia, dichiarazione dei dati relativi all iscrizione nei corrispondenti registri professionali o commerciali; b) di essere in possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione alle procedure di affidamento di concessioni di cui all art. 80 D. Lgs. 50/2016; c) di essere in possesso dei requisiti morali e professionali per l esercizio dell attività di somministrazione di alimenti e bevande previsti dagli artt. 65 e 66 della legge regionale n 6/2010;

4 d) di avere preso visione della richiesta di manifestazione di interesse e di accettarne i contenuti senza condizioni e riserve; e) di allegare un proprio curriculum aziendale. 8. Modalità e termini di partecipazione I soggetti interessati devono fare pervenire in carta semplice : 1. la manifestazione di interesse, utilizzando preferibilmente il modulo fornito dall'amministrazione (Allegato A); 2. la dichiarazione di cui all'art. 7 (allegato B); 3. il curriculum aziendale, entro le ore 12,00 del giorno venerdì 13 settembre 2019 presso l Ufficio Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo, Via XXV Aprile n 4, Cinisello Balsamo (MI), esclusivamente a mezzo corriere, raccomandata, recapito autorizzato o consegna a mano, in un plico recante all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura "NON APRIRE - Manifestazione di interesse alla gestione di bar nel Parco di Villa Ghirlanda. Gli orari di apertura dell Ufficio Protocollo sono consultabili al link In alternativa, se si possiede una propria casella di posta elettronica certificata (PEC), è possibile spedire, entro la scadenza summenzionata, i documenti richiesti in formato digitale utilizzando la casella di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Cinisello Balsamo: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it Per facilitare l adempimento, si suggerisce di utilizzare i moduli allegati al presente avviso. Alla manifestazione di interesse e alla dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di partecipazione dovrà essere allegata fotocopia di un documento di identità della persona che firma le dichiarazioni stesse. L Amministrazione comunale, se necessario, inviterà telefonicamente o via mail i concorrenti a completare o a chiarire documenti e dichiarazioni presentate. Le manifestazioni di interesse non vincolano l Amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità alla gestione del bar; l'amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all'affidamento, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati. L Amministrazione, a seguito della ricezione di una o più manifestazioni di interesse, deciderà se e come avviare una procedura negoziata per

5 l individuazione del concessionario. Al concessionario sarà richiesta la documentazione comprovante il possesso dei requisiti dichiarati. Tutte le spese occorrenti per la stipula del contratto saranno a carico del concessionario. Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 si informa che i dati forniti saranno trattati dal Comune di Cinisello Balsamo (MI) per finalità unicamente connesse alla selezione e alla eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Il titolare del trattamento dei dati in questione è il comune di Cinisello Balsamo e il responsabile del trattamento dei dati è il Dirigente Dr. Moreno Veronese. Il responsabile di procedimento, ai sensi della L. 241/90, è il Dr. Fortunio Giulio tel mail giulio.fortunio@comune.cinisellobalsamo.mi.it a cui si potranno richiedere informazioni e, se desiderato, sopralluogo ai locali sopra descritti. La presente richiesta di manifestazioni di interesse è pubblicata sul sito Internet del Comune di Cinisello Balsamo.

RICHIESTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELL ARENA EST

RICHIESTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELL ARENA EST RICHIESTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELL ARENA ESTIVA PER L INIZIATIVA CINEMA DEL PARCO CON ANNESSO CHIOSCO BAR IN VILLA GHIRLANDA SILVA, CINISELLO BALSAMO (MI) 1. Finalità della richiesta

Dettagli

1. Finalità dell Avviso

1. Finalità dell Avviso AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO ALLA GESTIONE DELL ARENA ESTIVA PER L INIZIATIVA CINEMA DEL PARCO CON ANNESSO CHIOSCHO BAR E DEL CINEMA/TEATRO MARCONI CON ATTIGUO LOCALE ADIBITO

Dettagli

RICHIESTA DI DICHIARAZIONI DI INTERESSE PER SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA DEL CENTRO IL PERTINI E DI VILLA GHIRLANDA

RICHIESTA DI DICHIARAZIONI DI INTERESSE PER SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA DEL CENTRO IL PERTINI E DI VILLA GHIRLANDA RICHIESTA DI DICHIARAZIONI DI INTERESSE PER SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA DEL CENTRO IL PERTINI E DI VILLA GHIRLANDA Il Comune di Cinisello Balsamo, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale

Dettagli

COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo Via Raimondo Ruggeri 38 - C.A.P tel. 035/ fax 035/740069

COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo Via Raimondo Ruggeri 38 - C.A.P tel. 035/ fax 035/740069 COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo Via Raimondo Ruggeri 38 - C.A.P. 24020 - tel. 035/724316 - fax 035/740069 AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D INTERESSE RELATIVA ALL AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE

Dettagli

1. Finalità dell Avviso

1. Finalità dell Avviso AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VERIFICARE L ESISTENZA SUL TERRITORIO CITTADINO DI ASSOCIAZIONI ONLUS E COOPERATIVE SOCIALI INTERESSATE A CONTINUARE L ATTIVITÀ DI GESTIONE E CONTROLLO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ALL INTERNO DEL COMPENDIO DI VILLA FLORIO. 1. PREMESSA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ALL INTERNO DEL COMPENDIO DI VILLA FLORIO. 1. PREMESSA C O M U N E D I B U T T R I O Provincia di Udine Via Divisione Julia, 36 -CAP 33042 - Cod.Fisc. e P. IVA 00471940304 Tel. 0432 636131 Telefax 0432 673490 Buttrio, 3 febbraio 2017 N. 1285 di protocollo

Dettagli

COMUNE DI SENISE UFFICIO TECNICO COMUNALE AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI SENISE UFFICIO TECNICO COMUNALE AVVISO PUBBLICO COMUNE DI SENISE Provincia di POTENZA C.da Mercato, Area P.I.P. 85038 Senise (PZ) Tel. 0973/686200 Fax: 0973/686393 http://www.comune.senise.pz.it ufficio.tecnico@comune.senise.pz.it UFFICIO TECNICO COMUNALE

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE G. MARCONI

LICEO SCIENTIFICO STATALE G. MARCONI OGGETTO : Invito a manifestare interesse per la concessione del servizio di ristoro interno attraverso distributori automatici di bevande e snack presso il Liceo scientifico G. Marconi - Parma. TERMINE

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CUSTODIA, GESTIONE E PULIZIA DEI BAGNI PUBBLICI SITI IN VILLA COMUNALE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CUSTODIA, GESTIONE E PULIZIA DEI BAGNI PUBBLICI SITI IN VILLA COMUNALE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CUSTODIA, GESTIONE E PULIZIA DEI BAGNI PUBBLICI SITI IN VILLA COMUNALE In riscontro alla comunicazione della U.O.C. Promozione,

Dettagli

Premesso: Visto. si indice un bando. Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.

Premesso: Visto. si indice un bando. Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Prot. n. 156/2018 BANDO PER N. 1 SUB-CONCESSIONE DEL LOCALE IN VIA DISMANO 3995 DA ADIBIRSI AL SERVIZIO BAR-CAFFE PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL INGROSSO DI CESENA Premesso: Che Filiera Ortofrutticola

Dettagli

Prot. n /2014. Procedura di gara n. 6/2014. Data di Scadenza del presente Avviso: ore del giorno IL DIRIGENTE DELL AREA 3

Prot. n /2014. Procedura di gara n. 6/2014. Data di Scadenza del presente Avviso: ore del giorno IL DIRIGENTE DELL AREA 3 Prot. n 31318 /2014 COMUNE DI MIRANO PROVINCIA DI VENEZIA Piazza Martiri, 1, 30035 MIRANO Tel 041/5798311 Fax 041/5701151 Area 3 Servizio Gare Appalti Patrimonio ed Economato Procedura di gara n. 6/2014

Dettagli

COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO

COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008. COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO PROT. n. 2103

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA (ai sensi dell articolo 57 comma 6 e dell art. 122 comma 7 del D.Lgs.

Dettagli

IL DIRIGENTE DELL AREA 3

IL DIRIGENTE DELL AREA 3 Prot. n 52604 /2014 COMUNE DI MIRANO PROVINCIA DI VENEZIA Piazza Martiri, 1, 30035 MIRANO Tel 041/5798311 Fax 041/5701151 Area 3 Servizio Gare Appalti Patrimonio ed Economato Procedura di gara n. 13/2014

Dettagli

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE MARIE CURIE CARLO LEVI

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE MARIE CURIE CARLO LEVI Prot. n. 1632/2017 Collegno, 1 marzo 2017 AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 DEL D.LGS.

Dettagli

Si riassumono di seguito le caratteristiche di massima del servizio richiesto e della procedura di affidamento. 1. Oggetto

Si riassumono di seguito le caratteristiche di massima del servizio richiesto e della procedura di affidamento. 1. Oggetto AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UNA ATTIVITA DI PUBBLICO ESERCIZIO BAR E PICCOLA RISTORAZIONE DA SVOLGERSI DURANTE GLI SPETTACOLI (CIRCA 30/35) DELLA

Dettagli

Dipartimento Interateneo di Fisica AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dipartimento Interateneo di Fisica AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE D.D. n.124 del 07/09/2017 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Manifestazione di interesse per partecipare alla selezione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell art.

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITÀ DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITÀ DELL AVVISO AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AVENTE AD OGGETTO L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO.

Dettagli

CENTRO SOCIALE GATTAGLIO

CENTRO SOCIALE GATTAGLIO CENTRO SOCIALE GATTAGLIO AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DI UNA ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE CIBI E BEVANDE (PUNTO RISTORO) - RISERVATA AI SOCI - UBICATA ALL INTERNO DEL CENTRO SOCIALE

Dettagli

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI STRALCIO PER RIQUALIFICAZIONE E

Dettagli

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO Ufficio Tecnico Prot. n. 1499 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 57 comma 6 e dell art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO AVVISO PUBBLICO APERTO AL MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTA TELEMATICA AVENTE AD OGGETTO L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA ED

Dettagli

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax. 0884712210 ufficiolavoripubblici@comune.vieste.fg.it Uno dei Cento Comuni della Piccola Grande Italia AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO E SVILUPPO DEL TERRITORIO

IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO E SVILUPPO DEL TERRITORIO Prot. 9302 del 12/02/2016 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE PREVENTIVA DELLE CANDIDATURE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURE IN ECONOMIA CHE SARANNO AVVIATE NEL ANNO

Dettagli

Settore: Tecnico Rif.: ap/ap Class Arbus, 21/12/2015

Settore: Tecnico Rif.: ap/ap Class Arbus, 21/12/2015 Settore: Tecnico Rif.: ap/ap Class. 10-1-0 Arbus, 21/12/2015 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELL'APPALTO: Ristrutturazione

Dettagli

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina COMUNE DI LATINA Servizio Gare e Contratti Piazza del Popolo 4 - Latina QO41K8E89.pdf 1/23 Prot. 147486 del 02.11.2015 INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI (art. 122 comma 7 del D.Lgs. n.163/2006

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AVENTE AD OGGETTO L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DELLE CENTRALI TERMICHE/IDRICHE,

Dettagli

Sede Municipale Via Roma n. 25 C.A.P Tel. 02/ Fax Codice Fiscale e Partita I.V.A

Sede Municipale Via Roma n. 25 C.A.P Tel. 02/ Fax Codice Fiscale e Partita I.V.A Sede Municipale Via Roma n. 25 C.A.P. 20091 Tel. 02/614551 Fax 61455516 Codice Fiscale e Partita I.V.A. 00935810150 AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D INTERESSE

Dettagli

Soluzioni per sistema economico S.p.A., in via breve SOSE S.p.A. Via Mentore Maggini, n. 48/C ROMA

Soluzioni per sistema economico S.p.A., in via breve SOSE S.p.A. Via Mentore Maggini, n. 48/C ROMA Soluzioni per sistema economico S.p.A., in via breve SOSE S.p.A. Via Mentore Maggini, n. 48/C 00143 ROMA AVVISO ESPLORATIVO Finalizzato ad una indagine di mercato per l individuazione degli operatori economici

Dettagli

Settore Tecnico e Sicurezza AVVISO PUBBLICO

Settore Tecnico e Sicurezza AVVISO PUBBLICO Settore Tecnico e Sicurezza AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE QUINQUENNALE DEI LOCALI PER LA

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA PROVINCIA DI TORINO Via Reano, 3 CAP 10090 P. IVA/C.F 03901620017 - TEL. 0119329300 FAX 0119329309 E-mail: lavoripubblici@comune.buttiglieraalta.to.it UFFICIO TECNICO LAVORI

Dettagli

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE COMUNE di FROSSASCO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013 comune.frossasco@comunefrossasco.it / comune.frossasco.to@legalmail.it

Dettagli

AVVISO PUBBLICO INFORMATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DI UN LOCALE AD USO UFFICIO/MAGAZZINO DA ACQUISIRE IN LOCAZIONE

AVVISO PUBBLICO INFORMATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DI UN LOCALE AD USO UFFICIO/MAGAZZINO DA ACQUISIRE IN LOCAZIONE AVVISO PUBBLICO INFORMATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DI UN LOCALE AD USO UFFICIO/MAGAZZINO DA ACQUISIRE IN LOCAZIONE Il presente avviso pubblico informativo è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SCARPA DI TERRENO DELL OSPEDALE CTO. ( ai sensi

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA COMUNE DI GROTTE DI CASTRO - Provincia di Viterbo Piazza Matteotti 01025 GROTTE DI CASTRO (VT) Tel. 0763798002 Fax. 0763797172 e-mail: comunegrottedicastro@tin.it AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli

Prot Sarconi, 02 Agosto 2017 AVVISO PUBBLICO

Prot Sarconi, 02 Agosto 2017 AVVISO PUBBLICO COMUNE DI SARCONI Provincia di Potenza AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA Piazza Municipio 11 Tel. 0975/66016 Fax 0975/66917 C.F. 81000030767 www.comune.sarconi.pz.it Prot. 2402 Sarconi, 02 Agosto 2017 AVVISO

Dettagli

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONI

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONI Prot. Int. n.53/10 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO,

Dettagli

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONI

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONI Prot. Int. n.52 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI STORICI E DELLA PIAZZA DEL POPOLO RECUPERO

Dettagli

800 e 2. Impazza la piazza Avviso per la ricerca di progetti di collaborazione per la valorizzazione di Piazza Saffi nel periodo estivo

800 e 2. Impazza la piazza Avviso per la ricerca di progetti di collaborazione per la valorizzazione di Piazza Saffi nel periodo estivo allegato 1 alla determinazione n. 804/2014 800 e 2 Impazza la piazza Avviso per la ricerca di progetti di collaborazione per la valorizzazione di Piazza Saffi nel periodo estivo Finalità: Nell ottica di

Dettagli

COMUNE DI BASCAPE PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI BASCAPE PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI BASCAPE PROVINCIA DI PAVIA 27010 P.za della Repubblica, 2 Tel. 0382/66012 fax 0382/66459 Email: info@comune.bascape.pv.it C.F. 00414580183 Pec: comune.bascape@pec.regione.lombardia.it AVVISO

Dettagli

I COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE DIGITALE Protocollo N /2016 del 25/10/2016 Firmatario: ALESSANDRO BORTOLAN

I COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE DIGITALE Protocollo N /2016 del 25/10/2016 Firmatario: ALESSANDRO BORTOLAN COMUNE DI VERONA Comune di Verona I COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE DIGITALE Protocollo N.0310995/2016 del 25/10/2016 Firmatario: ALESSANDRO BORTOLAN QW50K6D61.pdf 1/9 AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO (art.

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE VINO

STAZIONE APPALTANTE VINO AVVISO PUBBLICO APERTO AL MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA BIENNALE DI VINO PER LE CUCINE DELL'ASP CITTA' DI SIENA STAZIONE

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA

Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA 00343840401 http://www.cattolica.net email:info@cattolica.net PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it SETTORE 2 URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE

Dettagli

C I T T A D I C A P R I Provincia di Napoli Settore I Segreteria Affari Generali

C I T T A D I C A P R I Provincia di Napoli Settore I Segreteria Affari Generali C I T T A D I C A P R I Provincia di Napoli Settore I Segreteria Affari Generali AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TURISTICI DI BIGLIETTAZIONE, ASSISTENZA CULTURALE, ACCOGLIENZA PER IL PUBBLICO,

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA PROVINCIA DI TORINO Via Reano, 3 CAP 10090 P. IVA/C.F 03901620017 - TEL. 0119329300 FAX 0119329309 E-mail: lavoripubblici@comune.buttiglieraalta.to.it UFFICIO TECNICO LAVORI

Dettagli

ALIENAZIONE ATTREZZATURE LAVANDERIA EX COTTOLENGO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ALIENAZIONE ATTREZZATURE LAVANDERIA EX COTTOLENGO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNE di FROSSASCO PROVINCIA DI TORINO Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013 comune.frossasco@comunefrossasco.it / comune.frossasco.to@legalmail.it www.comunefrossasco.it

Dettagli

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE 2 ESPERIMENTO

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE 2 ESPERIMENTO COMUNE di FROSSASCO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013 comune.frossasco@comunefrossasco.it / comune.frossasco.to@legalmail.it

Dettagli

Prot. n. 5714/C14 Busto A

Prot. n. 5714/C14 Busto A MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA' E DELLA RICERCA Istituto Comprensivo Statale G. A. BOSSI Via Dante 5-21052 Busto Arsizio (VA) Tel. 0331/630301- Fax: 0331/672739 e-mail segreteria: VAIC856009@istruzione.it

Dettagli

INDAGINE DI MERCATO AVVISO PUBBLICO

INDAGINE DI MERCATO AVVISO PUBBLICO Città di Conegliano INDAGINE DI MERCATO AVVISO PUBBLICO FORNITURA CON POSA IN OPERA PER AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEI COMUNI DI GODEGA DI SANT URBANO, SAN PIETRO DI FELETTO E SAN VENDEMIANO

Dettagli

COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE E MOBILITÀ SERVIZIO PROGRAMMAZIONE MOBILITÀ E PISTE CICLABILI AVVISO PER INDAGINE CONOSCITIVA

COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE E MOBILITÀ SERVIZIO PROGRAMMAZIONE MOBILITÀ E PISTE CICLABILI AVVISO PER INDAGINE CONOSCITIVA COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE E MOBILITÀ SERVIZIO PROGRAMMAZIONE MOBILITÀ E PISTE CICLABILI AVVISO PER INDAGINE CONOSCITIVA Il Comune di Firenze, Servizio Programmazione Mobilità e Piste

Dettagli

OGGETTO DELLA CONCESSIONE La concessione ha per oggetto la gestione dell ostello Mare Verde con relative pertinenze come individuato nell allegato B.

OGGETTO DELLA CONCESSIONE La concessione ha per oggetto la gestione dell ostello Mare Verde con relative pertinenze come individuato nell allegato B. REGIONE PIEMONTE Ente di Gestione del Parco Paleontologico Astigiano Corso Vittorio Alfieri 381-14100 Asti (AT) ITALY tel./fax +39 0141 592091 P. IVA 01558330054 C.F. 92022260050 www.parchiastigiani.org

Dettagli

COMUNE DI BARBARANO ROMANO PROVINCIA DI VITERBO

COMUNE DI BARBARANO ROMANO PROVINCIA DI VITERBO AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA - Interventi per la potabilizzazione delle acque nell Ambito Territoriale Ottimale n. 1 Viterbo II fase. Impianto

Dettagli

COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO (PROVINCIA DI COSENZA)

COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO (PROVINCIA DI COSENZA) COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO (PROVINCIA DI COSENZA) AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: Affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici

Dettagli

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

AVVISO INDAGINE DI MERCATO AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO SOTTO SOGLIA INERENTE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE

Dettagli

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA Via Rati 66 Tel. 010/91701 Fax 010/9170225 C.F. 80007570106 P.I. 00845470103 Prot. 24429 Cogoleto, 9 dicembre 2010 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE DI UN'AREA IN CONCESSIONE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE DI UN'AREA IN CONCESSIONE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE DI UN'AREA IN CONCESSIONE PER IL PERIODO DAL 18 NOVEMBRE 2016 AL 31 GENNAIO 2017 DI UNA PARTE DI PIAZZA GRAMSCI, PER LA COLLOCAZIONE DI

Dettagli

COMUNE DI DONORI PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA

COMUNE DI DONORI PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA All. A determinazione Resp. Servizio Area Amm.va n. 89 del 03/05/2018- COMUNE DI DONORI PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

Dettagli

ALIENAZIONE MONTA FERETRI DISMESSO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ALIENAZIONE MONTA FERETRI DISMESSO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNE di FROSSASCO PROVINCIA DI TORINO Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013 comune.frossasco@comunefrossasco.it / comune.frossasco.to@legalmail.it www.comunefrossasco.it

Dettagli

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3)

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI FINI DELL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA GIORNALISTICA SI RENDE NOTO che l Ordine degli Assistenti Sociali

Dettagli

C O M U N E D I G U B B I O

C O M U N E D I G U B B I O C O M U N E D I G U B B I O SETTORE AMBIENTE, MANUTENZIONI, PROTEZIONE CIVILE E ENERGIE RINNOVABILI Via Sperelli, n. 6-06024 - Gubbio (PG) C.F. 00334990546 - Tel. 075.92371 comune.gubbio@postacert.umbria.it

Dettagli

MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N

MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 VOLTA ALLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CAFFETTERIA

Dettagli

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DEI CAMPI DA TENNIS EDISU PAVIA PREMESSA EDiSU intende affidare la gestione ed utilizzo del proprio impianto sportivo costituito

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO AVVISO PUBBLICO APERTO AL MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L AFFIDAMENTO DELL ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE

Dettagli

Comune di Marzano Appio (Prov. Caserta)

Comune di Marzano Appio (Prov. Caserta) Comune di Marzano Appio (Prov. Caserta) Comune di Marzano Appio WEB: www.comune.marzanoappio.ce.it MAIL: ufficiotecnico.marzanoappio@asmepec.it Tel. 0823/929217 - Fax 0823/929220 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

C O M U N E D I C E L L O L E Provincia di Caserta

C O M U N E D I C E L L O L E Provincia di Caserta C O M U N E D I C E L L O L E Provincia di Caserta Prot. 3487 del 14/05/2015 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DIRETTA ALLA CONCESSIONE PER L INSTALLAZIONE E GESTIONE DI TRE IMPIANTI (CELLOLE,

Dettagli

Prot. n. vedi segnatura Udine, 22 marzo 2018

Prot. n. vedi segnatura Udine, 22 marzo 2018 LICEO CLASSICO STATALE JACOPO STELLINI piazza I Maggio, 26-33100 Udine - telefono 0432504577 Codice fiscale: 80023240304 e-mail: udpc010005@istruzione.it - Indirizzo Internet: www.stelliniudine.gov.it

Dettagli

PUGLIA SVILUPPO S.P.A.

PUGLIA SVILUPPO S.P.A. PUGLIA SVILUPPO S.P.A. AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 36, COMMA 7, E 216, COMMA 9, DEL D. LGS. 50/2016 PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2,

Dettagli

Procedura Aperta Gestione Servizio Bar - Centro Sportivo POLIVALENTE U. TRABATTONI - Seregno. Disciplinare di gara

Procedura Aperta Gestione Servizio Bar - Centro Sportivo POLIVALENTE U. TRABATTONI - Seregno. Disciplinare di gara Procedura Aperta Gestione Servizio Bar - Centro Sportivo POLIVALENTE U. TRABATTONI - Seregno Disciplinare di gara Pag. 1 di 4 1 OGGETTO DELL APPALTO... 2 2 REQUISITI... 2 3 MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL

Dettagli

RESPONSABILE DLE PROCEDIMENTO: Dott.ssa Roberta ADORANTE Responsabile I Area Funzionale del Comune di Filottrano

RESPONSABILE DLE PROCEDIMENTO: Dott.ssa Roberta ADORANTE Responsabile I Area Funzionale del Comune di Filottrano AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLE DITTE - ISCRITTE AL MEPA - CATEGORIA SERVIZI: SERVIZI DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI E DISINFESTAZIONE - DA INVITARE ALLA PROCEDURA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO LA RESPONSABILE DEL SETTORE 6 SERVIZI DI POLIZIA LOCALE E AFFARI LEGALI

AVVISO PUBBLICO LA RESPONSABILE DEL SETTORE 6 SERVIZI DI POLIZIA LOCALE E AFFARI LEGALI AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO A ENTI DEL TERZO SETTORE DI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI ORGANI COMUNALI DI PROTEZIONE CIVILE E ALLA POLIZIA MUNICIPALE PER LA DURATA DI ANNI 5 LA RESPONSABILE DEL SETTORE

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE A COTTIMO FIDUCIARIO DI SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.LGS.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE A COTTIMO FIDUCIARIO DI SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.LGS. AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE A COTTIMO FIDUCIARIO DI SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, PER L'AFFIDAMENTO DELLE INDAGINI GEOGNOSTICHE DA ESEGUIRE A CORREDO

Dettagli

SETTORE STRATEGIE TERRITORIALI LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE OPERE PUBBLICHE

SETTORE STRATEGIE TERRITORIALI LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE OPERE PUBBLICHE SETTORE STRATEGIE TERRITORIALI LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE OPERE PUBBLICHE AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI PER L ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI PER

Dettagli

Tel.: Fax AREA TECNICA SETTORE AMBIENTE AVVISO PUBBLICO

Tel.: Fax AREA TECNICA SETTORE AMBIENTE AVVISO PUBBLICO C O M U N E D I G R I C I G N A N O D I A V E R S A P r o v i n c i a d i C a s e r t a Piazza Municipio, 17-81030 Gricignano di Aversa Tel.: 0815026513-0815026514 - Fax 0815026513 AREA TECNICA SETTORE

Dettagli

COMUNE DI LIVORNO U.O.VA CONTRATTI AVVISO D ASTA. Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale posta IL DIRIGENTE

COMUNE DI LIVORNO U.O.VA CONTRATTI AVVISO D ASTA. Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale posta IL DIRIGENTE COMUNE DI LIVORNO U.O.VA CONTRATTI AVVISO D ASTA Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale posta sul Viale Italia. IL DIRIGENTE Vista la disposizione del Dirigente U.O.va Patrimonio n.

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C.U.C. TORTONA (Comuni di Tortona, Cantalupo Ligure, Casasco) ENTE APPALTANTE Città di Tortona Provincia di Alessandria

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C.U.C. TORTONA (Comuni di Tortona, Cantalupo Ligure, Casasco) ENTE APPALTANTE Città di Tortona Provincia di Alessandria CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C.U.C. TORTONA (Comuni di Tortona, Cantalupo Ligure, Casasco) ENTE APPALTANTE Città di Tortona Provincia di Alessandria AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL ESPLETAMENTO

Dettagli

CITTÀ DI CARBONIA. PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA Ufficio Appalti & Contratti MANIFESTAZIONE DI INTERESSE N. 3 DI 5 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

CITTÀ DI CARBONIA. PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA Ufficio Appalti & Contratti MANIFESTAZIONE DI INTERESSE N. 3 DI 5 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO CITTÀ DI CARBONIA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA Ufficio Appalti & Contratti MANIFESTAZIONE DI INTERESSE N. 3 DI 5 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL INDAGINE DI MERCATO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI

Dettagli

COMUNE DI POGGIOREALE LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI

COMUNE DI POGGIOREALE LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI COMUNE DI POGGIOREALE LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI Settore Tecnico e-mail: settoretecnico@comune.poggioreale.tp.it Prot. n del Prot. interno n del Al Responsabile del Settore Amm.vo Ufficio pubblicazioni

Dettagli

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO. Provincia di Milano AVVISO PUBBLICO. Oggetto: Affidamento di incarico Legge 109/94 e s.m.i., per la

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO. Provincia di Milano AVVISO PUBBLICO. Oggetto: Affidamento di incarico Legge 109/94 e s.m.i., per la COMUNE DI CINISELLO BALSAMO Provincia di Milano AVVISO PUBBLICO Oggetto: Affidamento di incarico Legge 109/94 e s.m.i., per la redazione del progetto preliminare/definitivo/esecutivo, direzione lavori

Dettagli

COMUNE DI SANT AGATA BOLOGNESE

COMUNE DI SANT AGATA BOLOGNESE Protocollo n. 2016/0013674 Titolo:4 - Classe: 8 Vs rif.: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI SPAZI PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C I T T A D I B A C O L I ( P R O V I N C I A D I N A P O L I ) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI Lavori di ripavimentazione di

Dettagli

HESPERIA Associazione Culturale Villa Borletti Origgio

HESPERIA Associazione Culturale Villa Borletti Origgio HESPERIA Associazione Culturale Villa Borletti Origgio BANDO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DELL IMMOBILE AD USO BAR NEL COMPLESSO DENOMINATO VILLA BORLETTI PREMESSO che l Associazione Culturale Hesperia

Dettagli

C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria

C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria SCADENZA 25/02/2017 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera b) e ART. 216 comma 9 del d.lgs. 50/16 INTERVENTO DI RISPARMIO ENERGETICO

Dettagli

AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES.

AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES. AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES. IL SEGRETARIO COMUNALE RENDE NOTO che il Comune di Etroubles intende concedere in locazione ai migliori offerenti il seguente lotto

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA (art. 122 commi 7 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA (art. 122 commi 7 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. COMUNE DI FURTEI PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO Via Circonvallazione n. 29 09040 FURTEI Tel. 070/9303724/25/27 Fax 070/9305035 COD. FISC. 82003600929 P. IVA 01360070922 Prot. n. 863 del 03.02.2012 AVVISO

Dettagli

L'importo a base di gara sarà, indicativamente, di (oltre IVA di legge).

L'importo a base di gara sarà, indicativamente, di (oltre IVA di legge). AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzato ad individuare soggetti da invitare a successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi del d.lgs. 163/2006 - per

Dettagli

Prot /C19 Cadelbosco Sopra, 08/06/2016

Prot /C19 Cadelbosco Sopra, 08/06/2016 Codice Identificativo progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-EM-2015-22 Cup assegnato al progetto: E16J15003360007 ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO STATALE DI CADELBOSCO

Dettagli

San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18

San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18 San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016

Dettagli

3. L importo stimato a base di gara è pari ad 5.000,00 (euro cinquemila/00) a lordo degli oneri fiscali.

3. L importo stimato a base di gara è pari ad 5.000,00 (euro cinquemila/00) a lordo degli oneri fiscali. Manifestazione di interesse per individuare operatori economici ai quali affidare mediante affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016, il servizio assicurativo

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Ai sensi degli artt. 36, co. 2, lett. b), 66 e 216, co. 9, del D.Lgs. 50/2016, per la manifestazione di interesse a partecipare alle procedure negoziate senza previa pubblicazione

Dettagli

COMUNE DI MEL Provincia di Belluno

COMUNE DI MEL Provincia di Belluno Prot. n.: Allegato/i: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PRESSO I CIMITERI COMUNALI ANNI 2013-2017 Questa

Dettagli

PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO

PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO Telefono: 0376/401463 - Fax 0376/401726 E-mail territorio@provincia.mantova.it

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Provincia di Pistoia Area di coordinamento per le strategie di governance territoriale di area vasta Funzione Provveditorato PIAZZA S. LEONE, 1-51100 PISTOIA -TEL.0573/3741- FAX 0573/374290 - C.F. 00236340477

Dettagli

Prot. n Lì, AVVISO PUBBLICO

Prot. n Lì, AVVISO PUBBLICO COMUNE DI ROSSANO VENETO Piazza Marconi, 4-36028 Rossano Veneto (Vicenza) tel. 0424547120-4-5-6-7 - fax 0424 84935 - C.F. 00261630248 mail: llpp@comune.rossano.vi.it pec: llpp.comune.rossanoveneto.vi@pecveneto.it

Dettagli

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA P.O.

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA P.O. Approvato con determinazione dirigenziale n. 1396 del 14.8.2012 COMUNE DI SIENA BANDO COMUNALE ASSEGNAZIONE DI N.2 POSTEGGI TEMPORANEI PER LA VENDITA DI CALDARROSTE NEL PERIODO 10 OTTOBRE 2012-10 FEBBRAIO

Dettagli