KEEN: scarpe da vivere

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "KEEN: scarpe da vivere"

Transcript

1 Media Relations Italy: ThreeSixty Communication s.r.l. - via Pietrasanta, Milano - Italy - Tel Fax info@360group.it KEEN: scarpe da vivere A passi di outdoor tra tecnologia e passione Monaco, febbraio 2011 Un brand nuovo, giovane, carico di tecnologia ma anche di idee, contenuti. Keen lancia le sue collezioni A/I 2012 e, implicitamente, suggerisce di uscire, di non fermarsi, ovunque si voglia andare. D altronde nelle linee KEEN di scarpe ce n è per tutti gli umori, e per tutti i piedi: donna, uomo, bambino. Scarpe dotate di tecnologie esclusive, capaci di adattarsi camaleonticamente a qualsiasi luogo. TRAILHEAD Trail running, escursionismo, neve PER LA DONNA Gypsum Mid. Segui il tuo sentiero, sempre più lontano Superconfortevole e protettiva, nata per avventure trail in qualsiasi condizione. Protezione dagli elementi garantita, unitamente a un fit ottimizzato per il piede della donna. Ottimizzata per il piede della donna. Tomaia idrorepellente in Nubuck. Membrana KEEN.DRY idrorepellente e traspirante. Soletta Metatomical rimovibile in EVA a doppia densità. Sistema di stabilità torsionale. Stabilizzatore esterno del tallone in TPU. Inserti multidirezionali da 4 mm per un grip eccellente. Sottopiede con tecnologia KEEN ZORB. Gomma anti-impronta. Revel. Nuovo standard di isolamento termico Caldissima e traspirante, promette comfort a volontà in tutte le situazioni. Studiata in funzione della morfologia del piede della donna. traspirante. 200 gr di isolamento KEEN.WARM. Sistema per intrappolare il calore incorporato alla soletta. Suola in gomma progettata per una trazione perfetta su tutte le superfici, ghiaccio compreso. Stabilizzatore in TPU. Sottopiede in EVA ultraleggero sagomato a compressione. Inserti multi-direzionali da 4 mm per un grip eccellente. Pianta del piede foderata in lana.

2 Helena. Avventure in neve fresca Mood lappone, tecnologia dell ultima generazione. Al design trendy si abbinano costruzione evoluta e materiali pregiati. traspirante. 200 gr di isolamento KEEN.WARM. Fodera in pelliccia ecologica. Soletta Metatomical rimovibile in EVA a doppia densità. Sistema per intrappolare il calore incorporato alla soletta. Stabilizzatore esterno del tallone in TPU. Sottopiede in poliuretano ultraleggero sagomato a compressione. Inserti multi-direzionali da 4 mm per un grip eccellente. Suola in gomma progettata per una trazione perfetta su tutte le superfici, ghiaccio compreso. PER L UOMO Erickson PTC. La grinta dell essenzialità Boot morbido e ultratenace, calza come un guanto e asseconda ogni avventura. Stabilità su qualsiasi superficie. Tomaia in pregiata Pelle FULL GRAIN idrorepellente. Sistema di allacciatura METAL SPEED HOOK. Membrana KEEN.DRY idrorepellente e traspirante. Soletta Metatomical rimovibile in EVA a doppia densità. Sistema torsionale KEEN KEY-TECH in TPU sull intera lunghezza. Sottopiede in EVA e PU ultraleggero sagomato a compressione. Tecnologia KEEN ZORB incorporata al sottopiede. Stabilizzatore in TPU. Gypsum. Tecnologia testata per il trail Trail a tutto tondo, con leggerezza e sicurezza. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire comfort e sicurezza in ogni ambiente. Tomaia in Nubuck idrorepellente Membrana KEEN.DRY idrorepellente e traspirante. Soletta Metatomical rimovibile in EVA a doppia densità. Sistema di stabilità torsionale. Stabilizzatore esterno del tallone in TPU. Inserti multi-direzionali da 4 mm per un grip eccellente. Tecnologia KEEN ZORB incorporata al sottopiede. Gomma anti-impronta.

3 Alaska Boot. Tempo d avventura Curatissimo il design, impareggiabili le prestazioni. Un boot a prova di Alaska. traspirante. Design SLIP-ON per facilitare al massimo la calzata. 400 gr di isolamento KEEN.WARM. Pianta del piede con isolamento termic Thermal Heat Shield. Fodera in pelliccia ecologica. Stabilizzatore in TPU. Sottopiede in EVA modellata a iniezione. Suola Dual Climate in gomma anti-impronta. Revel. Calore no-limits Avventure strong in tutta sicurezza. Ergonomica e realizzata con materiali selezionatissimi. Revel scalda in qualsiasi situazione. traspirante. 200 gr di isolamento KEEN.WARM. 200 gr di isolamento KEEN.WARM. Sistema per intrappolare il calore incorporato alla soletta. Stabilizzatore in TPU. Sottopiede in EVA ultraleggero sagomato a compressione. Suola in gomma progettata per una trazione perfetta su tutte le superfici, ghiaccio compreso. Pianta del piede foderata in lana. BLVD Active-wear al maschile Timmons Mid. Classica con carattere Perfetta in ogni occasione: dalla gita outdoor all aperitivo, dall ufficio al teatro. Tomaia in Nubuck. Fodera in Canvas naturale. Sistema KEEN.CUSH rimovibile in PU. e pianta del piede con schiuma che memorizza la calzata. Costruzione ecologica vulcanizzata. Suola in gomma naturale anti-impronta.

4 Casual Collection lo stile urban per lui & per lei NoPo Boot. Animo coraggioso Studiata per essere una perfetta compagna di scorribande nella natura o nella giungla metropolitana. Porta con sé il mood unico di Portland, dove è stata costruita. Pelle FULL GRAIN idrorepellente. Fodera in tessuto capace di assorbire il sudore. Membrana KEEN.DRY idrorepellente e traspirante. Soletta Metatomical rimovibile in EVA a doppia densità. Brighton High Boot. Fashion appeal in alta montagna Per non rinunciare ad un tocco trendy anche in quota. Non solo belli: ad altissima prestazione, ergonomici e versatilissimi (perché non calzarli anche in città?). traspirante. 200 gr di isolamento KEEN.WARM. Fodera in pelliccia ecologica. Pannelli laterali elasticizzati in tessuto Gore, per facilitare la calzata. Soletta Metatomical rimovibile in EVA a doppia densità. Sottopiede in poliuretano ultraleggero sagomato a compressione. Inserti multi-direzionali da 4 mm per un grip eccellente. Gomma anti-impronta. Crested Butte High Boot. Chic sotto-zero! Gelidi inverni cittadini? No problem con ai piedi questo boot ad alta tecnologia. Progettato per le donne dinamiche e studiato in funzione della massima ergonomia, offre una morbida e calda fodera in shearling, confortevolissima e ad alto isolamento. Tomaia in Nubuck idrorepellente. Sottopiede rimuovibile KEEN.CUSH (la sensazione è di camminare sull aria ). Splendidi colori autunnali: antracite, brown, black. Disponibile anche in versione boot basso e sneaker.

5 Silverton. Trendy ad alta prestazione Il look essenziale e minimalista cela un boot capace di proteggere dalle insidie degli elementi. Dedicato alle donne strong, abituate a vivere l inverno cittadino con piglio guerriero. Tomaia in morbida e levigata pelle idrorepellente. Inserti laterali elasticizzati. Membrana KEEN.DRY. 150 grammi di isolamento KEEN.WARM (carbone di bambù e poliestere). Morbida fodera in lana. Sottopiede ammortizzante in EVA. Suola in gomma con grip eccezionale. KIDS Universo bambino Alamosa WP. Argento vivo Corri, corri, salta, arrampica, sali, scendi, corri! Come fermare i bambini? È impossibile! Meglio lasciarli giocare e pensare alla loro sicurezza. Alamosa WP sa farlo. Tomaia idrorepellente in pelle e Mesh. Membrana idrorepellente e traspirante. Sistema per ottimizzare la calzata Secure Fit Capture System. Gomma anti-impronta. Basin WP. Un altra ragione per aspettare la neve Irresistibile: ogni bambina vuole calzarlo. Eppure questo boot non è solo bello, è soprattutto caldo e sicuro su tutte le superfici. Perfetto per giocare sotto i fiocchi bianchi. Tomaia in Nubuck e tessuto. Membrana idrorepellente e traspirante. 200 grammi di isolamento KEEN WARM. Sistema BUNGEE per tenere fuori l umidità. Suola in gomma studiata per una trazione perfetta.

6 Breckenridge. Appuntamento con lo Yeti Neve, neve, neve: si può sprofondare finché si vuole, tanto con Breckenridge non si ha freddo e non ci si bagna. Caldissima e azzurra come il cielo di montagna. Tomaia in Nubuck e tessuto. Membrana idrorepellente e traspirante. 200 grammi di isolamento KEEN WARM. Ghetta interna regolabile per impedire alla neve di penetrare. Chiusura regolabile. Suola in gomma studiata per una trazione perfetta. KEEN Inc. è un azienda produttrice di calzature ibride, calze, borse ed è un marchio outdoor ad alto potenziale innovativo, in grado di aiutare gli appassionati di attività all aria aperta a vivere una vita attiva. Fondata nel 2003, ha conosciuto il suo primo grande successo con il lancio dei sandali Newport, dotati di una particolare tecnologia per la protezione delle dita dei piedi. Da allora KEEN è divenuta famosa per i suoi prodotti trail e casual, e nel 2010 è stata nominata da Outside Magazine una delle migliori aziende nelle quali lavorare. L azienda opera con integrità e senso di responsabilità sui versanti sociale ed ambientale, promuovendo lo sviluppo di una comunità integrata che comprende appassionati di outdoor di ogni tipo. Attraverso il suo programma di finanziamenti Hybrid.Care, Keen supporta in tutto il pianeta una varietà di organizzazioni a carattere sociale e ambientale. Situata a Portland, Oregon, KEEN offre prodotti disponibili in oltre 5,000 negozi dislocati in 50 paesi, compresi Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, China, Corea, Giappone, America Centrale, Sud America, Russia, Europa ThreeSixty Communication Milano, via Pietrasanta 12, tel , Gaia Ferrazzi, gferrazzi@360group.it Giorgia Vitali, gvitali@360group.it Marketing Manager Europe, Lloydstraat 62 Rotterdam, tel , Nol Gerritse, nol.gerritse@keenfootwear.com

KEEN: outdoor & dintorni

KEEN: outdoor & dintorni Media Relations Italy: ThreeSixty Communication s.r.l. - via Pietrasanta, 12-20141 Milano - Italy - Tel. +39.02.89421187 - Fax +39.02.89421214 - E- mail: info@360group.it KEEN: outdoor & dintorni Il brand

Dettagli

TRUE PEOPLE, TRUE STORIES, DOLOMITE 2014 OUTDOOR COLLECTION

TRUE PEOPLE, TRUE STORIES, DOLOMITE 2014 OUTDOOR COLLECTION TRUE PEOPLE, TRUE STORIES, DOLOMITE 2014 OUTDOOR COLLECTION La sfida non è solo una competizione con gli altri: è prima di tutto una competizione con se stessi, con i propri limiti: ci sono uomini che

Dettagli

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI.

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. LEAFLET180X180ITA.indd 1 24/02/11 18:31 Dentro una scarpa Naturino. Q uarant anni di esperienza nel mondo delle calzature. Materiali testati e selezionati.

Dettagli

KEEN presenta Waterfront & Fashion Trail: terra, acqua, aria, asfalto.

KEEN presenta Waterfront & Fashion Trail: terra, acqua, aria, asfalto. Media Relations Italy: ThreeSixty Communication s.r.l. - via Pietrasanta, 12-20141 Milano - Italy - Tel. +39.02.89421187 - Fax +39.02.89421214 - E-mail: info@360group.it KEEN presenta Waterfront & Fashion

Dettagli

WORKBOOK 2016 BELTRAMI TSA

WORKBOOK 2016 BELTRAMI TSA 126 WORKBOOK 2016 BELTRAMI TSA CX402 479,00 in pelle di canguro K-Lite e tessuto Outlast per la regolazione della temperatura del piede anche nella linguetta. CFC termoformante per la massima stabilità

Dettagli

ABBIGLIAMENTO PEUGEOT

ABBIGLIAMENTO PEUGEOT Art. 2000PG... TUTA Composizione tessuto: NUOVO TESSUTO CONFORTEC LAUFFENMUHLE 50% poliestere / 50% cotone Ancora più resistente e confortevole Art. 2002PG... SALOPETTE Art. 2007PG... PANTALONE Art. 2004PG...

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

NEW COLLECTION 08 AUTUMN NEW COLLECTION. 400 negozi in Italia, 5000 nel mondo.

NEW COLLECTION 08 AUTUMN NEW COLLECTION. 400 negozi in Italia, 5000 nel mondo. AUTUMN NEW COLLECTION Condizioni di vendita promozionali disponibili all interno dei punti vendita. Alcuni articoli possono non essere presenti. autumn NEW COLLECTION 08 FREESTYLE: via libera alla fantasia,

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 2014

COMUNICATO STAMPA 2014 COMUNICATO STAMPA 2014 Earth, Wind & Fire: la nuova eleganza tecnica di Vitale Barberis Canonico Per il gentleman contemporaneo che non rinuncia mai al comfort e al meglio dell innovazione Pratrivero (Biella)

Dettagli

Thermal Insulation Division

Thermal Insulation Division Thermal Insulation Division Prodotti Isolanti Nano tecnologici in AEROGEL Prodotti isolanti per uso negli articoli di Abbigliamento e Prodotti di uso comune Materiali derivanti dall aerospaziale per temperature

Dettagli

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO COMPONIBILE IN ARGENTO - COLLEZIONE MOMENTS La misura più richiesta è la misura 19cm. Per trovare la misura perfetta tra polso e bracciale devono esserci 2 cm. Se sei indeciso

Dettagli

speciali 4Abbigliamento riscaldante

speciali 4Abbigliamento riscaldante 4 Abbigliamento riscaldante Abbigliamento riscaldante GIACCA Codice Taglia Modello Morbida giacca nera riscaldata composta da 3 strati di tessuto legato resistente all acqua. Strato esterno: 93% poliestere,

Dettagli

LAPPONIA: Terra di contrasti

LAPPONIA: Terra di contrasti LAPPONIA: Terra di contrasti La Lapponia è la regione svedese più estesa. In Lapponia svedese l ambiente è davvero suggestivo: neve, silenzio, spazio - ma anche incontri bellissimi con i cani husky, le

Dettagli

CLASSIFICAZIONE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE

CLASSIFICAZIONE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE CLASSIFICAZIONE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE REQUISITI DI SICUREZZA CLASSIFICAZIONE SB A E WRU P CATEGORIA S1 1 X X X CATEGORIA S2 1 X X X X CATEGORIA S3 1 X X X X X DESCRIZIONE DEI REQUISITI DI SICUREZZA:

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature

Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature di sicurezza. Informazioni generali Calzature di sicurezza > Sono definite tali le calzature che hanno il puntale in acciaio (o materiale

Dettagli

NATE PER IL FUORI STRADA

NATE PER IL FUORI STRADA CALZATURE 50 1432 SPEED NATE PER IL FUORI STRADA 1403 GRIT : Scarpa bassa in pelle scamosciata di colore beige microforata con inserto sagomato in TPU per ottimizzare la traspirabilità.. : Airnet colore

Dettagli

[ WINTER ] 2011. special issue Trade show MOUNTAIN PROTECTION / WINTER TREKKING / FREE RIDE SKI

[ WINTER ] 2011. special issue Trade show MOUNTAIN PROTECTION / WINTER TREKKING / FREE RIDE SKI [ WINTER ] 2011 special issue Trade show MOUNTAIN PROTECTION / WINTER TREKKING / FREE RIDE SKI [ MOUNTAIN PROTECTION ] LINE funzionalità e protezione Neve e freddo ma anche libertà e panorami mozzafiato:

Dettagli

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte Calzitaly e la qualità del suo inconfondibile stile made in Italy vestono le gambe di tutte le donne. Ecco la linea Curvy: Leggings

Dettagli

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO Da quasi un ventennio ITAC-TRON svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale ed europeo, proponendo ai retailer, soluzioni all avanguardia nella progettazione

Dettagli

SCARPINE FISIOLOGICHE CHICCO. COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014. Allacciate le scarpine, si parte.

SCARPINE FISIOLOGICHE CHICCO. COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014. Allacciate le scarpine, si parte. SCARPINE FISIOLOGICHE CHICCO. COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014 Allacciate le scarpine, si parte. Scarpine fisiologiche Chicco Il piede ha una funzione fondamentale nello sviluppo motorio del bambino. Va

Dettagli

BRERA MILANO-MADE IN ITALY

BRERA MILANO-MADE IN ITALY Chi siamo BRERA MILANO-MADE IN ITALY L'Italia è la culla della creativ ità. La tradizione artigianale e lo stile Italiano sono conosciuti ed ammirati in tutto il mondo, tanto che il marchio Made in Italy

Dettagli

PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01

PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01 PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01 L enciclopedia visuale più completa sul mondo dei cani Una guida unica e pratica, di facile consultazione e con tutte le informazioni per conoscere e capire

Dettagli

ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it

ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it falling in style calza coprigesso La calza coprigesso Ortho-T si propone di superare i limiti delle garze elastiche e delle scarpe realizzando un prodotto

Dettagli

Italian leader for kids! Calzature Primigi: consigli utili per mantenerle sempre in ottima forma.

Italian leader for kids! Calzature Primigi: consigli utili per mantenerle sempre in ottima forma. Italian leader for kids! Calzature Primigi: consigli utili per mantenerle sempre in ottima forma. Calzature in Gore-tex La membrana Gore-Tex Una speciale pellicola traspirante ed impermeabile che viene

Dettagli

cappelli, berretti, forma, animali, brekka, pink yak, pinkyak, italia, spedizione, cappelli, berretti animali compra online, dove posso trovare,

cappelli, berretti, forma, animali, brekka, pink yak, pinkyak, italia, spedizione, cappelli, berretti animali compra online, dove posso trovare, cappelli, berretti, forma, animali, brekka, pink yak, pinkyak, italia, spedizione, cappelli, berretti animali compra online, dove posso trovare, comprare i cappelli in lana animali, cappello harry styles,

Dettagli

Schede Tecniche. DPI H05 Calzatura antiacido di classe 1 Pag. 04. DPI H07 Protezione per saldatore per i piedi in pelle crosta di qualità Pag.

Schede Tecniche. DPI H05 Calzatura antiacido di classe 1 Pag. 04. DPI H07 Protezione per saldatore per i piedi in pelle crosta di qualità Pag. PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER LA SICUREZZA E LA PROTEZIONE DEI LAVORATORI DELL IGEA SPA IN LIQUIDAZIONE. Allegato 2) al

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Calzature professionali e sportive

Calzature professionali e sportive Calzature professionali e sportive IL NUOVO MODO DI CAMMINARE SETTEMBRE 2015 Calzature professionali e sportive SICUREZZA E RELAX Le Calzature di serie delle Linee a marchio COMFY sono destinate al relax

Dettagli

COLLEZIONE 2014. Giubbotti / M-W T-shirt / M-W Polo / M-W Felpe / M-W Caschi / Guanti / Borse

COLLEZIONE 2014. Giubbotti / M-W T-shirt / M-W Polo / M-W Felpe / M-W Caschi / Guanti / Borse COLLEZIONE 2014 COLLEZIONE 2014 Giubbotti / M-W T-shirt / M-W Polo / M-W Felpe / M-W Caschi / Guanti / Borse GIUBBOTTO CALIFORNIA my travel my life GIUBBOTTO CALIFORNIA GIUBBOTTO CALIFORNIA the thrill

Dettagli

Ci ha illustrato tutti i compiti di ogni singolo macchinario che, ha spiegato, ha una funzione ben precisa per la creazione della scarpa.

Ci ha illustrato tutti i compiti di ogni singolo macchinario che, ha spiegato, ha una funzione ben precisa per la creazione della scarpa. LUDOVICA MAURI 2 C GIRL S DAY Martedi 14 Aprile 2015 ho avuto la possibilità di partecipare con alcune mie compagne ad un iniziativa organizzata dalla nostra scuola e dalla Confartigianato Altomilanese,

Dettagli

scegli la scarpina giusta Scarpine Fisiologiche Chicco

scegli la scarpina giusta Scarpine Fisiologiche Chicco scegli la scarpina giusta Scarpine Fisiologiche Chicco Scarpine Fisiologiche Comincia il viaggio con il piedino giusto Il piede ha una funzione fondamentale nello sviluppo motorio del bambino. Va protetto

Dettagli

I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO

I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO IL SETTORE EDILE ASSUME UN RUOLO STRATEGICO SULLA STRADA

Dettagli

Abbigliamento da lavoro Abbigliamento protettivo

Abbigliamento da lavoro Abbigliamento protettivo Abbigliamento da lavoro Abbigliamento protettivo competence Competenza produttiva e tecnologica uvex sicurezza e salute industriale il fornitore di sistemi con competenza di produzione a livello mondiale

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it PRESENTAZIONE AZIENDALE www.gruppograziella.it About Us GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio GRAZIELLA, è un azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni,

Dettagli

Calzature Ortopediche su misura

Calzature Ortopediche su misura ll Calzaturificio Marra è dedito alla produzione di calzature di altissima qualità, caratterizzata dalla continua ricerca di processi e materiali innovativi. L azienda, infatti, ha maturato la ferma convinzione

Dettagli

PASSIONE A 4 ZAMPE. SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani!

PASSIONE A 4 ZAMPE. SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani! PASSIONE A 4 ZAMPE SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani! Una passione che ha radici lontane: nata diversi anni fa grazie alle giornate

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

R I F L E T T E R E È M E G L I O?

R I F L E T T E R E È M E G L I O? R I F L E T T E R E È M E G L I O? LO SCUDO TERMICO ALUTHERMO, LO SCUDO TERMICO è un isolante sottile riflettente le cui proprietà eccezionali rendono la posa molto semplice. Può pertanto essere usato

Dettagli

Volantino Promozionale 2016!! Marzo/Aprile

Volantino Promozionale 2016!! Marzo/Aprile Volantino Promozionale 2016!! Marzo/Aprile Scarpa bassa S1P SRC. Tomaia in pelle crosta bovina, fodera interna in tessuto traspirante, sottopiede estraibile, puntale e lamina in acciaio e suola in poliuretano

Dettagli

SPORT. Spalding: un nuovo Brand per la distribuzione: con tutta una gamma di prodotti tecnici dedicata allo sport e tempo libero.

SPORT. Spalding: un nuovo Brand per la distribuzione: con tutta una gamma di prodotti tecnici dedicata allo sport e tempo libero. 91 Spalding: un nuovo Brand per la distribuzione: con tutta una gamma di prodotti tecnici dedicata allo sport e tempo libero. Fruit lancia le t-shirt Performance per lei, lui ed il bambino. Giuste per

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

Urban Sportswear, Design e Innovazione Tecnologica

Urban Sportswear, Design e Innovazione Tecnologica ZEGNA SPORT - COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2008/09 Urban Sportswear, Design e Innovazione Tecnologica La collezione Zegna Sport per l autunno-inverno 2008/09 ha il dono di sposare armoniosamente un design

Dettagli

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno.

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno. E TU, CHE CASA SEI? Buongiorno, se stai leggendo queste righe significa che stai valutando l opportunità di realizzare, per te e la tua famiglia, sì una nuova casa, ma con qualcosa in più. Una casa attenta

Dettagli

sistemi benessere indice rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18

sistemi benessere indice rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18 Materassi indice sistemi benessere rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18 04 05 Alto standard qualitativo ed un design innovativo caratterizzano i rivestimenti

Dettagli

MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA

MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA FattoreFamiglia è il Magazine online dedicato alla famiglia è la Community formato famiglia è Party Kids Events: eventi per privati e corporate è FaFaNetwork:

Dettagli

SC5130 SC5131 SC6023SM SC6022SM

SC5130 SC5131 SC6023SM SC6022SM SC5130 Calzatura alta tipo polacco, tomaia in pelle bovina nera, linguetta imbottita, collarino in PVC, fodera in Cambrella, chiusura con lacci, doppie cuciture, soletta interna anatomica antistatica,

Dettagli

Benvenuti da S1 Sport. Il Sistema Rivoluzionario Di Protezione per Stinchi, Caviglie e Tendini di Achille. www.s1-sport.com

Benvenuti da S1 Sport. Il Sistema Rivoluzionario Di Protezione per Stinchi, Caviglie e Tendini di Achille. www.s1-sport.com Benvenuti da S1 Sport Il Sistema Rivoluzionario Di Protezione per Stinchi, Caviglie e Tendini di Achille www.s1-sport.com Cosa rende il sistema di protezione per stinchi, caviglie e tendini di Achille

Dettagli

La scuola integra culture. Scheda3c

La scuola integra culture. Scheda3c Scheda3c Gli ELEMENTI DEL CLIMA che caratterizzano le condizioni meteorologiche di una regione sono: la temperatura, la pressione atmosferica, i venti, l umidità e le precipitazioni. La temperatura è data

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

Mia nonna si chiamava Sonia ed era una bella cilena che a ottant anni ancora non sapeva parlare l italiano come si deve. Le sue frasi erano costruite

Mia nonna si chiamava Sonia ed era una bella cilena che a ottant anni ancora non sapeva parlare l italiano come si deve. Le sue frasi erano costruite Mia nonna si chiamava Sonia ed era una bella cilena che a ottant anni ancora non sapeva parlare l italiano come si deve. Le sue frasi erano costruite secondo il ritmo e la logica di un altra lingua, quella

Dettagli

SUPPORTO ALLE IMPRESE MANODOPERA E ATTREZZATURA CARPENTERIA & MURATURA - CHIAVI IN MANO

SUPPORTO ALLE IMPRESE MANODOPERA E ATTREZZATURA CARPENTERIA & MURATURA - CHIAVI IN MANO C O S T R U Z I O N I G E N E R A L I SUPPORTO ALLE IMPRESE MANODOPERA E ATTREZZATURA CARPENTERIA & MURATURA - CHIAVI IN MANO SERVIZI DI SUPPORTO ALLE IMPRESE. Dal 2005 EDILVERTOVA si propone sul mercato

Dettagli

Dati tecnici Dati tecnici

Dati tecnici Dati tecnici Tomaia Pelle scamosciata traspirante con inserti in tessuto Fodera PLASMAFEEL Soletta Termoformata FUSSTATIC estraibile, antibatterica, assorbente Suola PU/Bidensità Puntale POWER CAP Compo (200J) Lamina

Dettagli

Calzature da uomo di alta gamma di produzione svizzera

Calzature da uomo di alta gamma di produzione svizzera Calzature da uomo di alta gamma di produzione svizzera Chi sceglie le calzature FRETZ MEN è attento alla moda ed alla qualità. È per questo che nella produzione scegliamo da sempre i migliori materiali,

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

CIAM Design & Tecnologia su Misura

CIAM Design & Tecnologia su Misura CIAM Design & Tecnologia su Misura Dal 1977 al fianco di designer, arredatori e rivenditori di arredi e attrezzature per pubblici esercizi, offriamo Te c n o l o g i a, D e s i g n e d Innovazione. 1 Maggio

Dettagli

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 138191

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 138191 1/12 MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 138191 RdO CALZATURE POLIZIA LOCALE 2012 CIG 477469287A CUP non inserito Criterio di Aggiudicazione Gara

Dettagli

CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE

CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE STIVALI DUNLOP CIABATTE ANTINFORTUNISTICHE STIVALI NORA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE STIVALI COFRA E CALZE 8 CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE 69 4 8 CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE -

Dettagli

IDEE SOSTENIBILI IN MOVIMENTO: CON IL LUDOBUS LA SCIENZA SI TRASFORMA IN ESPERIENZA

IDEE SOSTENIBILI IN MOVIMENTO: CON IL LUDOBUS LA SCIENZA SI TRASFORMA IN ESPERIENZA IDEE SOSTENIBILI IN MOVIMENTO: CON IL LUDOBUS LA SCIENZA SI TRASFORMA IN ESPERIENZA Il progetto In compagnia di tre amici, Elettra, Semino e Azzurro, andiamo a presentarvi le iniziative del progetto Idee

Dettagli

10 Modulo. Attività motoria II

10 Modulo. Attività motoria II 10 Modulo Attività motoria II Argomenti MET specifici Programmi di attività motoria MET e Prevenzione dei TUMORI Cancro del seno: 9 MET settimana Cancro colon retto: 18 MET settimana Cancro prostata: 30

Dettagli

Collezione Amoena 2016

Collezione Amoena 2016 Per maggiori informazioni si prega di contattare: Collezione Amoena 2016 Ideati per adattarsi a te. Amoena Italia Srl Via Modigliani 25/27 20090 Segrate (MI) Tel. 02/2160671 Fax: 02/21606730 Email: infoitalia@amoena.com

Dettagli

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno.

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Speciale sconto del 15% sulle quote base indicate da catalogo Scegli tra le numerose

Dettagli

Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale

Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una Federico Marchetti Fondatore e Amministratore Delegato Assolombarda, 26 febbraio 2013 Il Partner Globale di Internet Retail

Dettagli

LANCIAMO UN DADO PER DECIDERE CHI DEVE INIZIARE IL GIOCO. PARTIRA IL NUMERO PIU ALTO

LANCIAMO UN DADO PER DECIDERE CHI DEVE INIZIARE IL GIOCO. PARTIRA IL NUMERO PIU ALTO IL GIOCO DEL CALCIO I bimbi della sezione 5 anni sono molto appassionati al gioco del calcio. Utilizzo questo interesse per costruire e proporre un gioco con i dadi che assomigli ad una partita di calcio.

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo (Direttore Generale ICE-Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese italiane) L Agenzia ICE Lavora a fianco

Dettagli

Presentazione generale

Presentazione generale Presentazione generale Ogni azienda, nel senso etimologico del termine, è concepita come un sistema complesso composto da processi interdipendenti e correlati tra loro teso al raggiungimento di un obiettivo

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

Principali caratteristiche 3M Tutti i prodotti della linea vantano le seguenti caratteristiche

Principali caratteristiche 3M Tutti i prodotti della linea vantano le seguenti caratteristiche Indumenti di Protezione 3M ha sviluppato una linea esclusiva di indumenti di protezione di elevata qualità che offre traspirabilità, comfort e affi dabilità di protezione. Caratterizzata dalla massima

Dettagli

building & management house Kursaal a brand new kind of lifestyle *luxury real estate* urban house CAMPODAREGO www.archinetspa.

building & management house Kursaal a brand new kind of lifestyle *luxury real estate* urban house CAMPODAREGO www.archinetspa. building & management a brand new kind of lifestyle *luxury real estate* urban CAMPODARSEGO CAMPODAREGO www.archinetspa.it Kursaal Kursaal INQUADRAMENTO TERRITORIALE Campodarsego, Kursaal I House spazio

Dettagli

Solo nei negozi che espongono: autunno/inverno 2014. Qui trovi l Originale

Solo nei negozi che espongono: autunno/inverno 2014. Qui trovi l Originale Solo nei negozi che espongono: autunno/inverno 2014 Qui trovi l Originale 20 14 1 Special Edition Special Edition Special Edition Special Edition 2 3 4 Mantova, la prima ballerina by BIRKENSTOCK Perfette

Dettagli

softoffice L UFFICIO COMODO

softoffice L UFFICIO COMODO softoffice L UFFICIO COMODO 1 2 L Ufficio No Stress: una promessa, una missione. In ufficio ci si passa circa la metà (e spesso molto di più) della propria vita attiva. Si costruiscono relazioni e motivazioni,

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 31 Febbraio 12 il Materiale Traspirabilità 1 il Materiale Polverizzazione 2 la Tecnologia

Dettagli

CMM STRUTTURE. strutture in acciaio per il supporto di pannelli fotovoltaici CMM CARPENTERIA STRUTTURE [1] CMM dispone di uno

CMM STRUTTURE. strutture in acciaio per il supporto di pannelli fotovoltaici CMM CARPENTERIA STRUTTURE [1] CMM dispone di uno CMM STRUTTURE CMM L azienda è una delle primarie aziende a livello europeo nel settore del taglio laser di tubi, profili, travi e lamiere in acciaio. [1] CARPENTERIA Oltre alle fasi di taglio laser, CMM

Dettagli

Morfologia dell auto. Automobile Tendenze

Morfologia dell auto. Automobile Tendenze Automobili Morfologia dell auto una macchina per amica simpatica e rassicurante confortevole e accogliente da sentirsi come a casa, ma anche solida e sicura massiccia e muscolosa per dominare la strada,

Dettagli

All. 1 UDL Il viaggio - Elaborati alunnni Francesca Pulvirenti 1

All. 1 UDL Il viaggio - Elaborati alunnni Francesca Pulvirenti 1 All. 1 1 All. 2 2 All. 3 Visione I sequenza: La partenza I. Chi sono queste persone? Che cosa fanno? Come sono? E. sono i parenti e gli amici. X. Sono contenti perché sperano che trovano lavoro. E. stanno

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

Vivi la tua avventura! Leader in prodotti innovativi resistenti all'acqua

Vivi la tua avventura! Leader in prodotti innovativi resistenti all'acqua Da Advanced Bionics Vivi la tua avventura! Leader in prodotti innovativi resistenti all'acqua Advanced Bionics AG Laubisrütistrasse 28, 8712 Stäfa, Svizzera Tel.: +41.58.928.78.00 Fax: +41.58.928.78.90

Dettagli

Kaldewei il partner perfetto per i progetti contract

Kaldewei il partner perfetto per i progetti contract Kaldewei il partner perfetto per i progetti contract Le soluzioni complete in acciaio smaltato per il bagno convincono i committenti in tutto il mondo Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Con le pregiate soluzioni

Dettagli

CATALOGO SU MISURA 2014 email: produzione@korrecta.it Tel. e Fax 081 5022897-081 8917164 phone +39 3939081028 www.korrecta.it DETTAGLI ARTIGIANI

CATALOGO SU MISURA 2014 email: produzione@korrecta.it Tel. e Fax 081 5022897-081 8917164 phone +39 3939081028 www.korrecta.it DETTAGLI ARTIGIANI O G LO TA CA SU A UR IS M 14 20 DETTAGLI ARTIGIANI L AZIENDA dettagli artigiani... tecnologia all avanguardia La Nostra società gode di un esperienza familiare ultra centenaria nel campo calzaturiero:

Dettagli

Consigli per la cura del corpo Vestirsi

Consigli per la cura del corpo Vestirsi Versione facile da leggere Consigli per la cura del corpo Vestirsi Comunità Villa Olimpia Cooperativa Sociale Genova Integrazione a marchio Anffas I Vestiti Vestitevi con ordine e scegliete i vestiti adatti

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

Thermore: il lato fashion (ed ecologico) della ricerca

Thermore: il lato fashion (ed ecologico) della ricerca Thermore: il lato fashion (ed ecologico) della ricerca Si preannuncia un inizio d anno ricco di impegni e di grandi novità per Thermore, l azienda leader nella ricerca, nella produzione e nello sviluppo

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Vacanze e Tempo libero

Vacanze e Tempo libero FIERA DI VICENZA 24-27 MARZO 2011 Oltre 30 mila spettatori la scorsa edizione. Patrocinato dal Ministero del Turismo. Presenza di TV e testate nazionali. Meeting europeo sul Turismo Accessibile. Tour operator.

Dettagli

Sedie design o comodità?

Sedie design o comodità? Sedie design o comodità? CuDriEc 12 novembre, 2015 Le sedie design diventano senza dubbio un oggetto di arredo in qualsiasi ambiente, dall abitazione all ufficio, dalla sala d aspetto del medico, alle

Dettagli

Regolamento di pasticceria

Regolamento di pasticceria Regolamento di pasticceria Norme igieniche Della persona Non si possono portare orecchini, bracciali, collane e anelli in laboratorio. Avere sempre le mani pulite con unghie corte e senza smalto. Non mettere

Dettagli

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE Chi lavora con le sue mani è un LAVOATORE. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un ARTIGIANO. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un ARTISTA. (San Francesco D Assisi) 2 LA

Dettagli

Profili d impresa: Sanmartino Workshop. Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT

Profili d impresa: Sanmartino Workshop. Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT Profili d impresa: Sanmartino Workshop FOTOGRAFIE E TESTO: A CURA DELLA REDAZIONE Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» 208 Pietro Wilmer Signorelli n

Dettagli

EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM

EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM BENESSERE ALLO STATO PURO CON LA SERIE CLASSIC DI GRIFFNER Per GRIFFNER abitare è sinonimo di benessere: per questo motivo, dedichiamo anima e corpo

Dettagli

Dalla passione per i Rally nasce questa nuova Linea ricca di colori, particolari tecnici e tessuti leggeri, ideata per offrirti capi comodi e robusti

Dalla passione per i Rally nasce questa nuova Linea ricca di colori, particolari tecnici e tessuti leggeri, ideata per offrirti capi comodi e robusti Dalla passione per i Rally nasce questa nuova Linea ricca di colori, particolari tecnici e tessuti leggeri, ideata per offrirti capi comodi e robusti anche durante le stagioni più calde. GUSCIO 3 STRATI

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

Triplex La guarnizione che crea un contatto perfetto in ogni situazione. Contatto perfetto

Triplex La guarnizione che crea un contatto perfetto in ogni situazione. Contatto perfetto Triplex La guarnizione che crea un contatto perfetto in ogni situazione. Contatto perfetto Guarnizioni TRIPLEX in Gomma TPE espanso >> Le caratteristiche di elevata qualità della guarnizione Triplex >>

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

COLLEZIONE NIVA SOFT (INSERT) RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE NIVA SOFT (INSERT) RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE NIVA SOFT (INSERT) RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione,

Dettagli