VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel Fax Cod. Fisc N. 65 Reg. Delib. del 19/10/2015 C O P I A A L B O VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:Attivazione rilevatore automatico in postazione fissa per l'accertamento di violazioni ai limiti massimi di velocità - Incarico al Responsabile del Servizio di Polizia Locale all'indizione di procedura di gara per il servizio di noleggio, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema predetto. L anno duemilaquindici, addì sedici del mese di ottobre, alle ore sedici e minuti zero, nella sala delle adunanze del Palazzo Comunale, osservate tutte le formalità prescritte dal D.Lgs. n. 267/2000 e dallo Statuto comunale vigente, è stata oggi convocata in seduta la GIUNTA COMUNALE. Presiede il Sindaco BONANDIN Alberto. Su numero tre componenti risultano i seguenti presenti e assenti: Cognome e Nome Carica Presente BONANDIN Alberto Sindaco Sì STRADA Antonio Vice Sindaco Sì CATTANEO Luigi Assessore Sì Totale PRESENTI 3 Totale ASSENTI 0 Partecipa alla seduta il Segretario Comunale Dott.ssa Maranta COLACICCO con funzioni consultive, referenti, di assistenza e di verbalizzazione. Il Sig BONANDIN Alberto, in qualità di Sindaco, assunta la presidenza, dopo aver constatato la validità dell adunanza, dichiara aperta la seduta e invita gli intervenuti a discutere ed a deliberare sulla proposta di cui all argomento in oggetto.

2 LA GIUNTA COMUNALE Dato atto che sulla proposta di deliberazione di cui all oggetto sono stati richiesti ed espressi dal segretario comunale e dal responsabile del servizio interessato, ai sensi dell art. 49 commi 1 e 2 - e ai sensi dell'art. 147 bis., comma 1, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e successive modificazioni e/ o integrazioni, i seguenti pareri inseriti nella relativa deliberazione: Parere in ordine alla regolarità tecnica: PARERE FAVOREVOLE, da parte del Responsabile del Servizio di Polizia Locale; Parere in ordine alla regolarità contabile: PARERE FAVOREVOLE, da parte del Responsabile del Servizio Amministrazione Generale economico Finanziario; Vista la dichiarazione di compatibilità della spesa ai sensi art. 9, comma 1, lett.a) punto 2 D.L. 78 in data convertito in legge n. 102 in data ; Atteso l'adempimento di cui all'art. 147 bis- comma 2- D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e successive modificazioni e/ o integrazioni; Premesso che: Il territorio del Comune di Scaldasole è attraversato dalla S.P. n. 206 (Voghera Novara), percorsa quotidianamente da un numero elevato di veicoli, spesso a velocità tali da creare pericolo per gli utenti deboli della strada. All'interno del centro abitato, ove vige il limite massimo di 30 Km/h, gli eccessi di velocità vengono tuttora accertati attraverso un sistema di rilevamento mobile, a cadenza programmata. Il tratto stradale tra Scaldasole e Dorno, con limite massimo di 90 Km/h, non è invece ancora oggetto di alcun controllo. A fronte di numerosi incidenti che hanno interessato tale tratto si rende anzi necessario un controllo più incisivo della circolazione, con particolare riguardo al rilevamento degli eccessi di velocità. Oltre a sinistri con feriti e uscite di strada, anche di mezzi pesanti, si devono infatti constatare diversi decessi, gli ultimi occorsi il 21/02/2008, 08/10/2011, 30/09/2012, 09/08/2014. Considerato che: Il Piano Nazionale per la Sicurezza Stradale prevede che gli Enti proprietari delle strade e gli Enti territorialmente competenti adottino tutti gli accorgimenti necessari per la riduzione del numero degli incidenti, il cui contenimento rientra tra i programmi dell Unione Europea. A detto risultato è possibile pervenire sia mediante l esecuzione di interventi a carattere tecnico-strutturale, col fine di aumentare i parametri che definiscono le condizioni di percorribilità in sicurezza della strada, sia mediante una più incisiva attività di controllo sui comportamenti di guida che sono causa del verificarsi di sinistri, con particolare riguardo al superamento dei limiti di velocità fissati dall Ente proprietario.

3 L art. 4 del D.L. 20 giugno 2002 n. 121, convertito dalla legge 1 agosto 2002 n. 168, stabilisce, tra l altro, che i dispositivi elettronici per l accertamento della velocità eccessiva dei veicoli possano essere altresì utilizzati o installati sulle strade di cui all'articolo 2, comma 2, lettera C del codice della strada, ovvero su singoli tratti di esse, individuati con apposito decreto del Prefetto. Tale decreto, a norma della citata disposizione, è stato approvato per ultimo il 17 luglio 2013 (prot /2013 Area III) dal Prefetto di Pavia. Vista la direttiva per garantire un azione coordinata di prevenzione e contrasto dell eccesso di velocità sulle strade (circolare del Ministero dell Interno n. 300/A/10307/09/144/5/20/3 del 14 agosto 2009, nonché le modifiche al codice della strada introdotte con la legge 29 luglio 2010, n Vista la convenzione tra la Provincia di Pavia e il Comune di Scaldasole per l'installazione di un sistema elettronico di controllo integrato del limite di velocità su strada di competenza della Provincia di Pavia, la cui stipula è stata approvata con D.C.P. n. 70 del 16/09/2015 e D.C.C. n. 23 del 18/09/2015. Ritenuto quindi opportuno procedere all'attivazione di una postazione fissa di rilevamento delle violazioni ai limiti di velocità sulla S.P. n. 206 (Voghera Novara), in modo da controllare l'intero tratto stradale in modo sistematico e continuativo. Considerato inoltre che le moderne apparecchiature consentono, contestualmente al controllo della velocità, accertamenti automatici riguardo tutti i veicoli in transito, fornendo un utile ausilio alle attività di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza. Valutata infine l'opportunità di procedere al noleggio del sistema, visti gli alti costi di acquisto e manutenzione, nel rispetto dei principi di economicità, efficienza ed efficacia che devono sempre connotare l'azione amministrativa. DELIBERA 1. Di attivare all'interno del territorio del Comune di Scaldasole, sulla S.P. n. 206 (Voghera Novara), un rilevatore automatico in postazione fissa per l'accertamento di violazioni ai limiti massimi di velocità. 2. Di individuare nel noleggio a canone fisso mensile la forma più consona di contratto per l'installazione e la manutenzione del sistema, dando mandato al Responsabile del Servizio Amministrazione Generale, Economico Finanziaria di procedere agli adeguati impegni di spesa. 3. Di stabilire che il funzionamento della postazione avrà inizialmente una durata temporanea di dodici mesi, al termine dei quali verrà valutata l'opportunità di proseguire nell'attività di controllo con le stesse o con altre modalità.

4 4. Di prevedere altresì che il sistema utilizzato dovrà essere in grado di rilevare i veicoli su due corsie contemporaneamente (nello stesso senso di marcia e in quello opposto), nonché di gestire controlli automatici riguardo veicoli che risultassero rubati, non assicurati o revisionati, etc.. 5. Di incaricare il Responsabile del Servizio di Polizia Locale di avviare l iter procedurale per l indizione di una gara, in riferimento al servizio di noleggio, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature predette. 6. Di disporre che la presente deliberazione, contestualmente alla sua affissione all'albo Pretorio on line, venga trasmessa in elenco ai capigruppo consiliari per la relativa comunicazione, ai sensi dell art. 125 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n Di dare atto che la firma autografa sulla copia conforme ad originale in carta libera per uso amministrativo, da pubblicare all'albo on line, è sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile, art. 3, comma 2, del Dlgs. n. 39 del 12 febbraio 1993 SUCCESSIVAMENTE Attesa l urgenza; Ritenuta la necessità di dare immediata attuazione al presente provvedimento; Visto l art. 134 comma 4 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267; Con separata votazione, con voti unanimi favorevoli, resi nei modi e termini di legge, DELIBERA DI DICHIARARE la presente deliberazione immediatamente eseguibile.-

5 COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel Fax Cod. Fisc PROPOSTA DI DELIBERAZIONE SOTTOPOSTA ALLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : Attivazione rilevatore automatico in postazione fissa per l'accertamento di violazioni ai limiti massimi di velocità - Incarico al Responsabile del Servizio di Polizia Locale all'indizione di procedura di gara per il servizio di noleggio, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema predetto Parere di regolarità tecnica : Si esprime parere FAVOREVOLE, in ordine alla regolarità tecnica della proposta in oggetto, ai sensi dell'art. 49, comma 1, e ai sensi dell art. 147 bis, comma 1, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, e successive modificazioni e/o integrazioni. Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale Maurizio GNACCARINI Si accerta la compatibilità della spesa ai sensi art. 9, comma 1, lett. a) punto 2 D.L. 78 in data convertito in legge n. 102 in data Il Responsabile del Servizio Amministrazione Generale Economico Finanziario Debora GATTI Parere di regolarità contabile : Si esprime parere FAVOREVOLE, in ordine alla regolarità contabile della proposta in oggetto, ai sensi dell'art. 49 comma 1, e ai sensi dell art. 147 bis, comma 1, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, e successive modificazioni e/o integrazioni. Il Responsabile del Servizio Amministrazione Generale Economico Finanziario Debora GATTI Controllo di regolarità amministrativa contabile Si assicura l'adempimento di cui all'art. 147 bis- comma 2- del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, e successive modificazioni e/o integrazioni. Il Segretario Comunale Dott.ssa Maranta COLACICCO Pareri inseriti nella deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 65 del

6 Fatto, letto e firmato. IL SINDACO f.to BONANDIN Alberto IL SEGRETARI COMUNALE f.to Dott.ssa Maranta COLACICCO CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Il sottoscritto Segretario Comunale certifica che la presente deliberazione in data odierna viene pubblicata in copia mediante affissione all'albo Pretorio Comunale, pubblicazione online, ove resterà per 15 giorni consecutivi. Scaldasole, lì 09/11/2015 f.to Dott.ssa Maranta COLACICCO COMUNICAZIONE AI CAPIGRUPPO Si dà atto che la presente deliberazione contestualmente all affissione all Albo, pubblicazione online, viene trasmessa in elenco ai Capigruppo Consiliari per la relativa comunicazione. Scaldasole, lì 09/11/2015 f.to Dott.ssa Maranta COLACICCO Copia conforme all originale, in carta libera per uso amministrativo. Scaldasole, lì (Dott.ssa Maranta COLACICCO) CERTIFICATO DI ESECUTIVITA' Si certifica che la presente deliberazione è divenuta immediatamente esecutiva ai sensi dell'art. 134 comma 4 - del D.Lgs. 18 agosto 2000, n Scaldasole, lì

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 88 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 21/12/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 85 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 23/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 72 Reg. Delib. del 11/11/2015 C O P I A A L B O VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 81 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 09/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 73 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 09/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 78 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 09/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 94 Reg. Delib. del 21/12/2015 C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 30 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 26/04/2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 12 Reg. Delib. del 09/03/2016 C O P I A A L B O VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 86 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 21/12/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 48 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 29/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 2 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 10/01/2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 82 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 23/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 27 Reg. Delib. del 27/04/2016 C O P I A A L B O VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO

Dettagli

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 3 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 09/01/2018 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO

Dettagli

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 55 Reg. Delib. COPIA del 23/12/2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI TORRECUSO. Provincia di Benevento VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TORRECUSO. Provincia di Benevento VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera n. 92 Adunanza dell 11/12/2014 OGGETTO: SERVIZIO PER IL CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ. ATTO

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 2/7/2014 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 2/7/2014 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4 Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 2/7/2014 N. prot. 1627 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N.

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 16/6/2015 N. prot. 1170 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 25 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 32 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 07/03/2018 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI DORNO Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI DORNO Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI DORNO Provincia di Pavia P.zza G. Bonacossa, 3 Tel. 0382.84003 Fax 0382.84085 - Cod. Fisc. 00473740181 N. 104 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 20/09/2018 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

Comune di Sagliano Micca

Comune di Sagliano Micca Copia Albo Comune di Sagliano Micca PROVINCIA DI BI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.49 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO DI INFORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE PER LA COMPILAZIONE ONLINE DELLE

Dettagli

COMUNE DI NIBBIOLA Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 40 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NIBBIOLA Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 40 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NIBBIOLA Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 40 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI DORNO Provincia di Pavia P.zza G. Bonacossa, 3 Tel. 0382.84003 Fax 0382.84085 - Cod. Fisc. 00473740181 N. 7 Reg. Delib. del 26/02/2019 C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SPOTORNO Provincia di Savona Area Vigilanza DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE (. ) ORIGINALE ( X ) COPIA N. 12 del 31.01.2012 OGGETTO: INSTALLAZIONE AUTOVELOX REMOTO S.P. 8 NOLEGGIO DI RILEVATORE

Dettagli

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 del 15.01.2015 OGGETTO: Determinazione dell importo del diritto fisso da esigere da parte del comune

Dettagli

C O M U N E D I V I L L A D E A T I Provincia di Alessandria V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE.

C O M U N E D I V I L L A D E A T I Provincia di Alessandria V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE. C O M U N E D I V I L L A D E A T I Provincia di Alessandria Copia Albo N. 30 V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE. OGGETTO: APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE SULLAPERFORMANCE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62 Copia COMUNE DI VERUNO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62 OGGETTO:APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI VERUNO E L'ASSOCIAZIONE AMICI DEI GATTI ONLUS

Dettagli

COMUNE DI OLIVETO CITRA (Provincia di Salerno) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 59 del 07/05/2009 OGGETTO: Modifica Regolamento Comunale del Servizio di Polizia Municipale.- Provvedimenti

Dettagli

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero : 76 Data : 13/05/2016 Oggetto: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DEFINITIVO 2016 APPROVAZIONE. L anno

Dettagli

COMUNE DI VAGLIO SERRA PROVINCIA DI ASTI

COMUNE DI VAGLIO SERRA PROVINCIA DI ASTI COMUNE DI VAGLIO SERRA PROVINCIA DI ASTI COPIA Codice ente Protocollo n. DELIBERAZIONE N. 12 in data: 12.02.2019 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 111 del 13.10.2016 Giudice di Pace n. 758/16. ESEGUIBILE. L anno 2016 il giorno tredici del mese di

Dettagli

COMUNE DI PIEVE EMANUELE Provincia di Milano. Deliberazione della Giunta Comunale n. 106 del 05/10/2015

COMUNE DI PIEVE EMANUELE Provincia di Milano. Deliberazione della Giunta Comunale n. 106 del 05/10/2015 COMUNE DI PIEVE EMANUELE Provincia di Milano Deliberazione della Giunta Comunale n. 106 del 05/10/2015 Copia OGGETTO: NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI SEDUTA DEL 16 DICEMBRE 2015 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 90 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTI A

Dettagli

COMUNE DI OSPEDALETTO EUGANEO PROVINCIA DI PADOVA

COMUNE DI OSPEDALETTO EUGANEO PROVINCIA DI PADOVA COMUNE DI OSPEDALETTO EUGANEO PROVINCIA DI PADOVA COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N. 95 del 28/09/2013 Prot. n 13619 del 03/10/2013 Oggetto: PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE PER IL

Dettagli

COMUNE DI DORNO Provincia di Pavia. P.zza G. Bonacossa, 3 Tel Fax Cod. Fisc

COMUNE DI DORNO Provincia di Pavia. P.zza G. Bonacossa, 3 Tel Fax Cod. Fisc COMUNE DI DORNO Provincia di Pavia P.zza G. Bonacossa, 3 Tel. 0382.84003 Fax 0382.84085 Cod. Fisc. 00473740181 N. 50 Reg. Delib. COPIA del 28/02/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

Dettagli

COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA PROVINCIA DI PAVIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 11 Reg. Delib. OGGETTO: Integrazioni al regolamento per l utilizzo dei parchi e degli spazi verdi comunali con l

Dettagli

COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA

COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA PROVINCIA DI PAVIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 Reg. Delib. OGGETTO: Determinazione dei valori venali delle aree edificabili ai fini I.M.U. per l anno 2012.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI SEDUTA DEL 08 APRILE 2016 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 26 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: DEFINIZIONE DELLE TARIFFE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.18

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.18 Copia COMUNE DI VERUNO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.18 OGGETTO:DETERMINAZIONE AREE FABBRICABILI VALORE AI FINI IMU ANNO 2017 - APPROVAZIONE L anno duemiladiciassette

Dettagli

IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n. 48 Del 16/03/2009 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 6 in data: 15.01.2019 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DESTINAZIONE PROVENTI DA VIOLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 72 del 28/05/2015 PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 72 del 28/05/2015 PROVINCIA DI CREMONA COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 72 del 28/05/2015 OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI FUNZIONE

Dettagli

COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia COPIA N. 18 Reg. Del. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE DENOMINATO EX CASA

Dettagli

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 190 del 29/12/2015 PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 190 del 29/12/2015 PROVINCIA DI CREMONA COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 190 del 29/12/2015 OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI FUNZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI 21 MARZO 2015 Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA

Dettagli

COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia C.A.P. 27020 Tel. 0382/818105 Fax 0382/818141 N. 14 Reg. Del. del 6/06/2015 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: ALIQUOTE E DETRAZIONI DEL

Dettagli

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 231 DEL

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 231 DEL GC n. 231 del 15-12-2015 - Pagina 1 di 6 COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 231 DEL 15-12-2015 L'anno Duemilaquindici il giorno Quindici

Dettagli

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 del 29/12/2014 PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 del 29/12/2014 PROVINCIA DI CREMONA COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 del 29/12/2014 OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI FUNZIONE

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 Ottobre 2015 Verbale n. 60 COPIA OGGETTO: Convenzione per l accesso e la partecipazione al sistema del

Dettagli

COMUNE DI PERTICA ALTA PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI PERTICA ALTA PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI PERTICA ALTA PROVINCIA DI BRESCIA Codice ente Protocollo n. 10388 DELIBERAZIONE N.16 in data 09.03.2016 Soggetta invio capigruppo Trasmessa al C.R.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia COPIA COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero : 8 Data : 22/01/2016 Oggetto: Approvazione del sistema di valutazione della performance. L anno

Dettagli

Comune di Occhieppo Inferiore

Comune di Occhieppo Inferiore Comune di Occhieppo Inferiore Regione Piemonte - Provincia di Biella Copia Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n.97 OGGETTO: AGGIORNAMENTO DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO AI FINI DEL CODICE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CASTELL ARQUATO N. 155 REGISTRO DELIBERAZIONI Provincia di Piacenza.. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE.. OGGETTO: SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI ANNO 2016 ATTO DI INDIRIZZO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI AMENO PROVINCIA DI NOVARA DELIBERAZIONE N 30 Trasmessa al Comitato Regionale di Controllo il Prot. n COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - seduta pubblica - OGGETTO: Determinazione

Dettagli

COPIA COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO. Deliberazione della Giunta Comunale PROVINCIA DI MODENA. N. 6 del 16/01/2015. Seduta n. 2

COPIA COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO. Deliberazione della Giunta Comunale PROVINCIA DI MODENA. N. 6 del 16/01/2015. Seduta n. 2 COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA Deliberazione della Giunta Comunale N. 6 del 16/01/2015 OGGETTO: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA

Dettagli

COMUNE DI LACCHIARELLA

COMUNE DI LACCHIARELLA COMUNE DI LACCHIARELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO CODICE COMUNE 16017 COPIA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 29 DATA 02/03/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE INTEGRAZIONI AL PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 DEL 03/07/2014

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 DEL 03/07/2014 COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 DEL 03/07/2014 OGGETTO: PRESA D ATTO DEL VERBALE DATATO 30.05.2014 ED AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA; RIF. ANNO 2013 L anno duemilaquattordici

Dettagli

Comune di Castelleone Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Comune di Castelleone Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Comune di Castelleone Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 6 del 24/01/2009 Originale OGGETTO: CONTRIBUTO SPESE PER ACCESSO ATTI INERENTI RILIEVI DI SINISTRI STRADALI.

Dettagli

COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA COPIA COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA Codice ente 11218 DELIBERAZIONE N. 33 in data: 18.04.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE

Dettagli

COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma

COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma COPIA DELIBERAZIONE N. 22 in data: 25.02.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: QUANTIFICAZIONE E DESTINAZIONE PROVENTI DELLE SANZIONI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PINAROLO PO Provincia di Pavia N. 57 Reg. Del. COPIA del 22/09/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'UTILIZZO DELLA SOLUZIONE

Dettagli

COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia C.A.P. 27020 Tel. 0382/818105 Fax 0382/818141 N. 47 Reg. Del. del 13/04/2013 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. L anno DUEMILADICIOTTO, addì NOVE del mese di FEBBRAIO alle ore 19:00 nella sala delle adunanze.

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. L anno DUEMILADICIOTTO, addì NOVE del mese di FEBBRAIO alle ore 19:00 nella sala delle adunanze. COMUNE DI PIEVE D OLMI SEDUTA DEL 09 FEBBRAIO 2018 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 23 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ALLA DELEGAZIONE

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014 29/12/2014 OGGETTO: SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOGLIMENTO O DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI CIVILI DEL MATRIMONIO E

Dettagli

COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE N. 87 del 13/09/2013 COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: FORMULAZIONE INDIRIZZI PER LA FORNITURA BIENNALE DI STRUMENTI

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) 1 C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 165 del 26.10.2017 OGGETTO: Conferma dell aliquota dell addizionale comunale all IRPEF (Imposta

Dettagli

COMUNE DI FIESSE PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI FIESSE PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI FIESSE PROVINCIA DI BRESCIA COPIA Codice ente Protocollo n. 10321 DELIBERAZIONE 134 Soggetta invio capigruppo Trasmessa al C.R.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CANALE D AGORDO PROVINCIA DI BELLUNO N. 06 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL IMPORTO DEL DIRITTO FISSO DA ESIGERE DA PARTE DEL COMUNE ALL ATTO

Dettagli

COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE

COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE Cod. ENTE 11413 Deliberazione N. 7 Del 01.02.2018 Trasm. ai Capigruppo Cons. il 09.02.2018 Prot. 674 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ELEZIONI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 68 DEL 01/06/2013

VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 68 DEL 01/06/2013 COPIA COMUNE PONTE DI PIAVE Provincia di Treviso VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 68 DEL 01/06/2013 Oggetto: CODICE DELLA STRADA. VIOLAZIONI. PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE.

Dettagli

COMUNE DI LUZZANA. Provincia di Bergamo. Via Castello, 73 tel fax VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI LUZZANA. Provincia di Bergamo. Via Castello, 73 tel fax VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Cod. Ente 10133 DELIBERAZIONE N 18 DEL 16 DICEMBRE 2011 C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SAN BERNARDINO DA SIENA PER ORGANIZZAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 9 del

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 9 del COMUNE DI ROCCHETTA E CROCE Provincia di Caserta C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: Conferma aliquote tributi comunali. N. 9 del 07-03-2017 L'anno duemiladiciassette il giorno

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 52 in data: 30.08.2017 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON TERME

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA

LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA G.C n 02 del 28/01/2011 Oggetto: Conferma criteri di valutazione e determinazione valore aree fabbricabili ai fini dell accertamento I.C.I. dal 01/01/2011. LA GIUNTA COMUNALE Visto l art. 5 comma 5 del

Dettagli

PROVINCIA DI BRINDISI

PROVINCIA DI BRINDISI PROVINCIA DI BRINDISI REGISTRO ORIGINALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA Atto con dichiarazione di immediata eseguibilità: art. 134, comma 4, D.Lgs.267/2000 N. 53 del Reg. Data 16-03-2011 OGGETTO: Destinazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMUNE DI MONCHIO DELLE CORTI Provincia di Parma Codice Ente 034022 COPIA DELIBERAZIONE N. 16 in data : 12.02.2018 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA G I U N T A C O M U N A L E OGGETTO: PRESENTAZIONE DELLA

Dettagli

PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.214/2015

PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.214/2015 Comune di Cilavegna PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.214/2015 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER LA COSTRUZIONE DI N. 72 (SETTANTADUE) NUOVI COLOMBARI NEL

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE di SAN VITTORE OLONA Città Metropolitana di Milano Codice Ente - 11089 ORIGINALE DELIBERA N. 135 DEL 05-12-2018 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE CONFERMA

Dettagli

COMUNE DI ROMAGNESE PROVINCIA DI PAVIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI ROMAGNESE PROVINCIA DI PAVIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ROMAGNESE PROVINCIA DI PAVIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NR. 66 DATA:05.06.2013 OGGETTO:REGOLAMENTO COMUNALE SUL RICORSO A FORME FLESSIBILI DI LAVORO. LA GIUNTA COMUNALE L'anno duemilatredici

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 del 19.06.2012 COMUNE DI PRIVERNO Provincia di Latina COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Servizio per il controllo elettronico della velocità mediante n. 2 postazioni fisse sulla

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.48

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.48 Copia PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.48 OGGETTO: DESTINAZIONE PROVENTI SANZIONI PER VIOLAZIONE AL CODICE STRADALE ANNO FINANZIARIO 2016 L anno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CASTELL ARQUATO N. 156 REGISTRO DELIBERAZIONI Provincia di Piacenza.. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE.. OGGETTO: GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2016 INDIRIZZO ATTO DI L

Dettagli

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 15 Adunanza del 16.02.2017 Codice Ente 10735 8 Corte de Cortesi con Cignone COPIA Codice Materia: Verbale di Deliberazione della

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale COPIA

Deliberazione della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI SANTO STEFANO DEL SOLE Provincia di AVELLINO Deliberazione della Giunta Comunale COPIA N. 101 DETERMINAZIONE DEL VALORE DELLE AREE FABBRICABILI del 4.12.2017 NEL TERRITORIO COMUNALE AI FINI IMU

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7 Copia Albo REGIONE PIEMONTE PROV. ALESSANDRIA Comune di ALFIANO NATTA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7 OGGETTO: Indennità di funzione anno 2014. Determinazioni. L anno duemilaquattordici

Dettagli

Comune di Poncarale Provincia di Brescia

Comune di Poncarale Provincia di Brescia Comune di Poncarale Provincia di Brescia COPIA Codice Ente 10397 Delibera trasmessa in elenco ai Capigruppo consiliari contestualmente alla pubblicazione. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI STIO (Provincia di Salerno)

COMUNE DI STIO (Provincia di Salerno) ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.93 del 18.11.2011 OGGETTO: SPESE PER MANUTENZIONE ED ASSICURAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI. L'anno duemilaundici il giorno ventitre del mese di GIUGNO alle ore

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VALBREMBO PROVINCIA DI BERGAMO Codice ente 10228 COPIA DELIBERAZIONE N. 102 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ART. 9 DEL D.L. 78/2009 CONVERTITO

Dettagli

Comune di Rocchetta Tanaro Provincia di Asti

Comune di Rocchetta Tanaro Provincia di Asti Comune di Rocchetta Tanaro Provincia di Asti Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 25/2018 OGGETTO: DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA AL SINDACO ED AGLI ASSESSORI COMUNALI. L'anno DUEMILADICIOTTO,

Dettagli

Comune di Settala Provincia di Milano

Comune di Settala Provincia di Milano Comune di Settala Provincia di Milano G.C. Nro 91 del 10-12-2015 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilaquindici, addì dieci del mese di dicembre, nella consueta sala delle

Dettagli

DELIBERAZIONE di Giunta Comunale

DELIBERAZIONE di Giunta Comunale COMUNE di CASATENOVO Provincia di Lecco Codice 10507 Numero 87 Data 17/04/2014 Prot. DELIBERAZIONE di Giunta Comunale Oggetto: STATUIZIONE IN ORDINE ALL'APPLICAZIONE DELLE TARIFFE RIFERITE ALLA TOSAP.

Dettagli

COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara

COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 51 DEL 18.03.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RINEGOZIAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE DI TERRENO A FAVORE DELLA SOCIETÀ

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 16 del Reg. del 24/01/2012 OGGETTO: CONVENZIONE CON IL CENTRO CINOFILO FUCINO S.N.C. RICOVERO, MANTENIMENTO

Dettagli

COMUNE DI LACCHIARELLA

COMUNE DI LACCHIARELLA COMUNE DI LACCHIARELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO CODICE COMUNE 16017 COPIA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 3 DATA 17/01/2019 OGGETTO: TARIFFE TASSA OCCUPAZIONE SUOLO ED AREE PUBBLICHE ANNO 2019 VERBALE

Dettagli

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA COPIA COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA DELIBERAZIONE N. 33 in data: 06.06.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 115 in data 22/10/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ACCORDO BONARIO INERENTE L'ACQUISIZIONE E L'OCCUPAZIONE TEMPORANEA

Dettagli