2º Giorno LA HABANA. Riunione informativa. Itinerario nella città con la visita del Centro Storico, dichiarato dall Unesco Patrimonio dell Umanità.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2º Giorno LA HABANA. Riunione informativa. Itinerario nella città con la visita del Centro Storico, dichiarato dall Unesco Patrimonio dell Umanità."

Transcript

1 CIRCUITI CUBA

2 TOUR Sabor cubano 5 notti / 6 gg GIORNO DI PARTENZA: LUNEDI E MERCOLEDI La Habana / Las Terrazas / La Habana / Guamá / Trinidad / Cienfuegos / Varadero / La Habana 1º Giorno Italia/Avana Ritrovo all aeroporto di Roma/Milano e partenza per Cuba volo diretto Blue Panorama. Arrivo all Avana, trasferimento in bus all hotel ed assegnazione delle camere riservate. Pernottamento in hotel e cena. Notte a disposizione 2º Giorno Riunione informativa. Itinerario nella città con la visita del Centro Storico, dichiarato dall Unesco Patrimonio dell Umanità. Visita delle piazze della capitale recentemente ristrutturate: Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja. Pranzo in centro città. Nel pomeriggio visita panoramica del Campidolio, del Parco Centrale, del Parco della Fraternità, della Piazza della Rivoluzione e del Museo del Rum Havana Club. Ritorno in Hotel e cena Notte a disposizione. 3º Giorno LAS TERRAZAS Colazione in hotel. Partenza per Las Terrazas, riserva della Biosfera all interno della Sierra del Rosario e visita alla sua comunitá dove si trova L hotel Moka. Visita alle botteghe d artigianato e ad un cafetal antica fattoria costruita dai coloni francesi nel XVIII sec. per la coltivazione del caffè. Pranzo in loco. Dopo pranzo contatto con la comunità e visita alla piazza del popolo e i alle sue installazioni socio-culturali, con la possibilità di degustare lo squisito caffè cubano nella casa di Maria (non é incluso). Visita alla bottega di serigrafia locale dove sarà possibile comprare i diversi articoli prodotti dalla comunità. Se resterà tempo a disposizione un eventuale bagno nel rio San Juan. Ritorno a La Havana. E cena

3 4º Giorno GUAMA Colazione in hotel. Partenza per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita della Aldea Taína (un accurata ricostruzione di un villaggio degli aborigeni) e all allevamento dei coccodrilli. Pranzo in loco. Partenza per Cienfuegos. Visita panoramica della cittá, al Parco Marti, al Teatro Terry, al boulevard e al lungomare. Partenza per Trinidad. Sistemazione e cena in Hotel. Notte a disposizione. 5º Giorno Colazione in hotel. Percorso per la cittá di Trinidad con visita alla Piazza Maggiore ed uno dei Musei della citta, La Chiesa della Santissima Trinidad, Bar La Canchanchara. Visita alla fabbrica della ceramica. Tempo libero nella cittá. Ritorno all hotel. Pranzo. Pomeriggio libero in spiaggia. Cena. Ore a disposizione per godere della dolce Notte di Trinidad. 6º Giorno SANTA CLARA (VARADERO - CAYO SANTA MARIA) Colazione in hotel. Visita al Gruppo Scultorico Memoriale Ernesto Che Guevara a Santa Clara. Pranzo. Continuazione del viaggio per chi continua la vacanza qui, verso La Habana, Varadero o Cyo Santa Maria (Selezionato e a carico del TT.OO) Fine dei Servizi Hotels del Tour / Variante: Memories Miramar Copacabana (3N in HB) Riviera (3N in HB) Brisas Trinidad del Mar Costa Sur Ancón (2N inai) Include Trasferimenti in bus con aria condicionata Servizio di guida parlante italiano Una bevande e inclusa nel pranzo o cena nei ristorante extra-alberghiero. Visita dei museum e altri posto detagliati Asistenza in tutti il programma. Sistemazione secondo programma

4 TOUR PERLA DE LAS ANTILLAS 7 notti / 8 gg GIORNO DI PARTENZA: DOMENICA E LUNEDI La Habana / Guama / Trinidad / Sancti Spiritus / Camagüey / Bayamo / Santiago de Cuba / La Habana 1º Giorno ITALIA / AVANA Ritrovo all aeroporto di Roma/ Milano e partenza per Cuba volo diretto Blue Panorama. Arrivo all Avana, trasferimento in bus all hotel ed assegnazione delle camere riservate. Pernottamento in hotel. notte a disposizione 2º Giorno Riunione informativa. Itinerario attraverso la città con la visita del Centro Storico, dichiarato dall Unesco Patrimonio dell Umanità. Visita delle piazze della capitale Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja. Pranzo in centro città. Nel pomeriggio visita panoramica del Campidolio, del Parco Centrale, del Parco della Fraternità, della Piazza della Rivoluzione e del Museo-Fondazione del Rum Havana Club. Visita al Mirador del Castello del Morro Ritorno in Hotel. E cena 3º Giorno GUAMÁ SANTA CLARA Riunione informativa. : Colazione in hotel. Partenza all incirca ore 7.30 per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita della Aldea Taína (un accurata ricostruzione di un villaggio degli aborigeni) e all allevamento dei coccodrilli. Pranzo in loco. Passando per la città di Santa Clara visita del Mausoleo del CHE. Trasferimento alla città di Trinidad. Sistemazione e cena in Hotel. 4º Giorno Colazione in hotel. Itinerario attraverso Trinidad, dichiarata dall UNESCO Città Patrimonio dell Umanità. Visita a uno dei Musei della citta, sosta nel Bar la Canchanchara e nella Casa del Alfarero (il ceramista). Serata a disposizione. Cena in Hotel. Ore a disposizione per godere della dolce Notte di Trinidad. 5º Giorno SANCTI SPÍRITUS Colazione in hotel. Partenza per Camagüey Nel tragitto breve sosta al Valle de los Ingenios, una zona che fu, nel XVII e XVIII secolo, una delle più prospere di Cuba e che conserva sempre il suo splendore grazie alla coltivazione della canna da zucchero e alla sua successiva lavorazione per la produzione dello zucchero, in transito, visita della città di Sancti Spíritus. Pranzo in un ristorante locale a Ciego de Ávila. Arrivo a Camaguey e visita panoramica della città. Sistemazione e cena in hotel.

5 6º Giorno SANTIAGO DE CUBA Colazione in hotel. Partenza per Santiago di Cuba. Visita in transito della città di Bayamo, la seconda più antica di Cuba, fondata nel 1513 da Diego Velázquez. Pranzo in un ristorante della città. Continuazione del percorso verso la città di Santiago di Cuba e visita, in transito, al Santuario di El Cobre. Sistemazione e cena in Hotel. 7º Giorno SANTIAGO DE CUBA Colazione. Itinerario attraverso la seconda città di Cuba per importanza, scrigno di storia e musica, Capitale dell oriente e Culla del Son e della Rivoluzione Cubana. Visita alla Caserma Moncada, al Parco Céspedes, al Museo della Piratería, al Castello del Morro, pranzo in ristorante local. Ritorno all Hotel e cena. 8º Giorno SANTIAGO DE CUBA U HOLGUÍN Colazione in hotel. Tempo a disposizione fino all ora indicata per il trasferimento all aeroporto, per partire in volo con destinazione a Italia da Santiago de Cuba o Holguin. Pranzo a Santiago di Cuba / Holguin o a L Avana, a seconda dell orario del volo. Fine dei Servizi Hotels del Tour / Variante: Memories Miramar Copacabana Riviera o simile (2N in HB) Brisas Trinidad del Mar Costa Sur (2N inai) Ancón (2N inai) Yaguanabo Gran Hotel Camagüey Hotel Camagüey Hotel Colón(1N in HB) Hotel Puerto Príncipe Meliá Santiago (2N in HB) SANTIAGO DE CUBA Include Trasferimenti in bus con aria condicionata Servizio di guida parlante italiano Una bevande e inclusa nel pranzo o cena nei ristorante extra-alberghiero. Visita dei museum e altri posto detagliati Asistenza in tutti il programma. Sistemazione secondo programma. Il biglietto dell aereo è incluso (da Santiago o Holguin a seconda della disponibilità)

6 TOUR Locos por Cuba 6 notti / 7 gg GIORNO DI PARTENZA: DOMENICA 6 Notti: /2N/ Santiago de Cuba + /1N/ Camagüey + /1N/ Trinidad + /1N/ Cienfuegos + /1N/ 1º Giorno SANTIAGO DE CUBA Arrivo ad Santiago. Trasferimento in bus al hotel. Sistemazione 2º Giorno SANTIAGO DE CUBA Colazione in Hotel. Riunione informativa. Tour della città di Santiago de Cuba considerata la seconda Capitale di Cuba, culla della musica Son e della Rivoluzione Cubana. Pranzo al ristorante El Morro Nel pomeriggio visita alla caserma Moncada, al Parco Cèspedes, al Museo della Pirateria ed alla casa di Diego Velàzquez. Ritorno all Hotel per la cena. Serata libera. 3º Giorno Colazione in Hotel.Partenza per Bayamo ed in transito visita al Santuario della Vergine del Cobre. Visita alla città di Bayamo e pranzo in un ristorante locale, continuazione del percorso verso Camaguey, sistemazione e cena in Hotel. Serata a disposizione 4º Giorno Colazione in Hotel,partenza per Trinidad e in transito visita della città di Ciego de Avila. Visita panoramica alla città di Sancti Spiritus e pranzo in un ristorante locale della città. Proseguimento del tour verso Manaca-Iznaga una torre collocata al centro della Valle de Los Ingenios, una zona che fu nel XVII e XVIII secolo una delle più prospere di Cuba e che conserva il suo splendore grazie alla coltivazione della canna da Zucchero. Arrivo a Trinidad, sistemazione in Hotel. Serata a disposizione per il folklore Trinitario.

7 5º Giorno GUAMA HABANA Colazione in Hotel. Percorso panoramico per Trinidad, dichiarata dall Unesco Parimonio dell umanità, visita al museo Romantico e sosta al Bar La Canchanchara Pranzo presso ristorante Don Antonio e continuazione del viaggio verso Cienfuegos. Sistemazione in Hotel e cena. 6º Giorno GUAMA HABANA Colazione in Hotel e visita panoramica della città di Cienfuegos. Partenza per il Parco Naturale Montemar. Pranzo nel ristorante locale de La Boca. Visita al Villaggio Taino, all allevamento dei coccodrilli. Continuazione del viaggio verso L Avana. Sistemazione in Hotel del tour. 7º Giorno HABANA Colazione in hotel. Riunione informativa. Percorso della città con visita al Centro Storico, Patrimonio dell Umanità. Visita alle piazze dell Avana, Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja. Pranzo. Nel pomeriggio visita panoramica al Capitolio,Parque Central,Parque de la Fraternidad. Plaza de la Revolucion. Trasferimento in hotel selezionato. FINE DEI SERVIZI. Hotels del Tour / Variante Superior: Hotel Meliá Santiago (2N IN HB)SANTIAGO DE CUBA Gran Hotel Camagüey Hotel Camagüey Hotel Brisas Trinidad del Mar Hotel Puerto Príncipe Hotel Colón(1N in HB) Hotel Yaguanabo Hotel Ancón (1N IN AI- HB) Hotel Jagua Hotel Pasacaballo Hotel Faro de Luna (1N IN HB) Include Trasferimenti in bus con aria condicionata Servizio di guida parlante italiano Una bevande e inclusa nel pranzo o cena nei ristorante extra-alberghiero. Visita dei museum e altri posto detagliati Asistenza in tutti il programma. Sistemazione secondo programma.

8 MINI Fantasía Cubana 3 notti / 4 gg GIORNO DI PARTENZA: DOMENICA 1º Giorno Trasferimento dal Apto L avana al hotel. Sistemazione nel hotel in HB. 2º Giorno GUAMA Colazione. Partenza per Guamá, riproduzione di un villaggio aborigeno Taino, ubicato nella Penísola di Zapata, provincia di Matanzas. Durante il percorso informazioni dettagliate verano fornite dalla guida. Visita all allevamento di coccodrilli e breve percorso in barca verso l Aldea Taína e passeggiata sul luogo. Pranzo presso ristorante della zona. Partenza per la città di Trinidad. Sistemazione in hotel e cena. Visita delle piazze della capitale recentemente ristrutturate: Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja. Pranzo in centro città. Nel pomeriggio visita panoramica del Campidolio, del Parco Centrale, del Parco della Fraternità, della Piazza della Rivoluzione e del Museo del Rum Havana Club. Ritorno in Hotel e cena Notte a disposizione. 3º Giorno Prima colazione. Passeggiata a Piedi per Trinidad, città dove il tempo si è fermato. Visita alla Plaza Mayor, Museo Romántico, La Chiesa Della Santísima Trinidad, Bar la Canchánchara, con il suo típico cóctel di benvenuto, visita al Laboratorio di Cerámica, Pranzo in ristorante locale. Tempo libero in città. Rientro in hotel. Cena in hotel. Serata a disposizione per il folklore di Trinidad.

9 4º Giorno Hotels del Tour / Variante Única: VARADERO Hotel Riviera o similare (1n in HB) Hotel Las Cuevas Hotel Costa Sur Hotel Ancón (2N inai) Colazione. Partenza per Varadero. In transito visita alla città di Cienfuegos, conosciuta come la Perla del Sur. Passeggio per le sue calli e viali, fondata dai francesi. E situata su una meravigliosa baia nella quale si trova il più grande blocco corallino di Cuba battezzato con il nome di Notre Dame. Visita al Parque Marti, Teatro Tomas Terry, Casa dei Beni Culturali e Cattedrale della Purísima Concepción. Pranzo presso il ristorante Palacio del Valle. Continuazione del viaggio verso Varadero o Avana in dipendenza della scelta selezionata. ( selezionato e a carico del cliente). Fine dei Servizi Hotel Ma Dolores Hotel Los Helechos VillaCaburní Include Hotel Yaguanabo (2n in AI) Trasferimenti in bus con aria condicionata Servizio di guida parlante italiano Una bevande e inclusa nel pranzo o cena nei ristorante extra-alberghiero. Visita dei museum e altri posto detagliati Asistenza in tutti il programma. Sistemazione secondo programma

10 MINITOUR Ver de Cuba 4 notti / 5 gg GIORNO DI PARTENZA: SABATO HABANA / VIÑALES / 1º Giorno Trasferimento dal Apto L avana al hotel. Sistemazione nel hotel in HB 2º Giorno Colazione. Partenza per il tour della città dell Avana coloniale sosta per fotografie presso la Fortezza del Morro Cabaña dove si osserva un eccellente vista sull Avana. Percorso a piedi per il centro storico della Città vecchia (Habana Vieja), dichiarato dall UNESCO patrimonio dell umanità. Visita al Museo del Rum Habana Club. Pranzo presso ristorante della zona. Nel pomeriggio percorso panoramico dell Avana Moderna. Arrivo in Hotel, cena. 3º Giorno VIÑALES Colazione. Partenza verso la Valle di Viñales, in provincia di Pinar del Río, la più occidentale delle provincia di Cuba dove si coltiva il miglior tabacco del mondo. Visita ad una fabbrica di tabacco. Percorso panoramico della valle, visitando il Murales della Preistoria. Pranzo in un tipico ristorante del luogo. Visita ( facoltativa ) alla Grotta dell Indio. Visita in transito alla Casa del Veguero per conoscere il processo di lavorazione del tabacco cubano ( solo durante il periodo della piantagione ). Visita al Mirador de los Jazmines. Sistemazione e cena in hotel della zona.

11 4º Giorno VIÑALES SOROA TERRAZAS Colazione e partenza verso l Avana, in transito visita all Orchidario di Soroa. Continuazione verso Las Terrazas dichiarata dall UNESCO Reserva della Biosfera, all interno della Sierra de los Organos, visita alla comunità del Cafetal Buenavista. Pranzo in ristorante della zona. Nel pomeriggio tempo per un bagno nel fuime San Juan. Proseguimento verso l Avana, arrivo in hotel e cena. 5º Giorno COJIMAR VARADERO Colazione. Visita dell Avana attraverso i luoghi dove il celebre scrittore premio Nobel di Letteratura Ernest Hemingway lasciò le sue impronte. Ingresso al ristorante Floridita, visita alla stanza 511 dell Hotel Ambos Mundos. Visita al Museo Hemingway, percorso attraverso la struttura, proseguimento del viaggio verso il villaggio di Cojimar, pranzo al ristorante Las Terrazas de Cojimar. Partenza per Varadero presso l hotel prescelto Fine dei Servizi. Hotels del Tour / Variante: Hotel Memories Miramar Rancho San Vicente PINAR DEL RÍO Hotel La Ermita PINAR DEL RÍO Hotel Los Jazmines PINAR DEL RÍO Hotel San Diego de los Baños PINAR DEL RÍO Habana Libre Include Trasferimenti in bus con aria condicionata Servizio di guida parlante italiano Una bevande e inclusa nel pranzo o cena nei ristorante extra-alberghiero. Visita dei museum e altri posto detagliati Asistenza in tutti il programma. Sistemazione secondo programma

GIORNI DI PARTENZA. Oferta exclusiva MERCADO ITALIA/MULTIDESTINO INV 12/13-VER 2013

GIORNI DI PARTENZA. Oferta exclusiva MERCADO ITALIA/MULTIDESTINO INV 12/13-VER 2013 Oferta exclusiva MERCADO ITALIA/MULTIDESTINO INV 12/13-VER 2013 Válido desde el 16 de Diciembre 2012 Hasta 15 de Diciembre de 2013 E TTOURS IITTAALLIIAA EESSCCLLUSSIIVVII CC OLLLLEETTTTIIVVII GIORNI DI

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

TOUR DI CUBA. Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016

TOUR DI CUBA. Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016 1 TOUR DI CUBA Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016 Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi. Ernest

Dettagli

TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE

TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE ! TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE 13 GIORNI - 11 NOTTI DAL 27 AGOSTO ALL 8 SETTEMBRE 2015 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN ITALIANO DESCRIZIONE Cuba sconvolge e coinvolge con la sua luce, i suoi colori e i

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE ITALIANO GRAN TOUR DI CUBA Dal 15 AL 28 FEBBRAIO 2016 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg)

Dettagli

TOUR OPERATOR. Cuba 2013. vacanze da ricordare

TOUR OPERATOR. Cuba 2013. vacanze da ricordare TOUR OPERATOR Cuba 2013 vacanze da ricordare Appunti di viaggio 2 Il richiamo del Mar dei Caraibi, gli arenili bianchi e dorati che contrastano con le sfumature turchesi del mare e con il verde intenso

Dettagli

CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA. Dal 16 al 23 aprile 2015

CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA. Dal 16 al 23 aprile 2015 CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA Dal 16 al 23 aprile 2015 Viaggio LAR-UPS con Lucia Pipitone Cuba, una meravigliosa isola tropicale ricca di storia e di bellezze naturali, Il ritmo della musica come

Dettagli

CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007

CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007 CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007 organizzazione tecnica: Le Marmotte Jesi (0731.215334) Adesioni entro il 30 marzo 2007 Quota base individuale in camera doppia:. 1.516,50 (per gruppo di 30 persone minimo)

Dettagli

Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015

Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015 Settore TURISMO Vicenza 01/10/2014 Circolare n. 1918 Responsabile: Lovato M. Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015 IL CIRCOLO DIPENDENTI BPVI IN COLLABORAZIONE CON ELITE VIAGGI SRL VI PROPONE QUESTO STUPENDO

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA ALLA SCOPERTA DI CUBA Dal 14 al 27 ottobre 2014 OPERATIVO VOLI 14/10 Roma/Madrid volo UX1040 1030/1310 14/10 Madrid/Havana UX 051 1500/1850 25/10 Santiago/Havana

Dettagli

TOUR OPERATOR. Cuba 2014. vacanze da ricordare

TOUR OPERATOR. Cuba 2014. vacanze da ricordare TOUR OPERATOR Cuba 2014 vacanze da ricordare 2 06 Informazioni utili 07 Quote e Voli 08 Speciale Sposi 10 TOURS e MINITOURS 24 NOLEGGIO AUTO 26 COMBINATI HAVANA + MARE 27 IL MARE DI CUBA 28 Le spiagge

Dettagli

CUBA. Tour di. La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria. 16-25 Aprile

CUBA. Tour di. La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria. 16-25 Aprile Tour di CUBA La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria 16-25 Aprile 16 aprile Sabato AREZZO ROMA LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar giotto)

Dettagli

Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire

Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire Programma di Viaggio 1 giorno: partenza dall Italia per l HABANA Ritrovo dei Signori partecipanti in aeroporto in tempo utile per il disbrigo

Dettagli

CUBA. 93 Matanzas 94 Sancti Spiritus e Granma

CUBA. 93 Matanzas 94 Sancti Spiritus e Granma Cuba 2014 Cuba CUBA 04 06 07 10 Cuba Informazioni utili Quote e voli Speciale Sposi 11 Tours e Minitours 28 Noleggio auto 30 Combinati Havana + mare 33 34 40 42 52 Località e Hotels Il mare di Cuba Le

Dettagli

23 TOUR DELL AMICIZIA CON CUBA 16 GIORNI DAL 23 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2014 TOUR UNICO IN ITALIA E IN EUROPA

23 TOUR DELL AMICIZIA CON CUBA 16 GIORNI DAL 23 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2014 TOUR UNICO IN ITALIA E IN EUROPA 23 TOUR DELL AMICIZIA CON CUBA 16 GIORNI DAL 23 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2014 TOUR UNICO IN ITALIA E IN EUROPA 23 TOUR DELL AMICIZIA 16 GIORNI DAL 23 LUGLIO 2014 AL 7 AGOSTO 2014 In collaborazione con l artista

Dettagli

U n mare perfetto è solo l inizio

U n mare perfetto è solo l inizio U n mare perfetto è solo l inizio VOLI DOMENICA DA MILANO: H AVANA - CAYO LARGO HOLGUIN LA HABANA CLASSICA 2 NOTTI RIVIERA 4* BB 2 NTS + TRASFERIMENTO IN ARRIVO APT HAV/HTL Quota 2 nts Notte Extra Quota

Dettagli

LA PERLA DELLE ANTILLE

LA PERLA DELLE ANTILLE Cuba - Tours Garantiti Periodo: Gennaio - Ottobre 2017 Destinazione: Cuba Tipo Vacanza: Cuba Struttura: Economy - Standard - Superior Trattamento: Come da Programma La Nostra Proposta Da: 1311 I NOSTRI

Dettagli

APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI

APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI Tour CUBA 2015 La perla dei Caraibi APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI (raggiungimento minimo 20 partecipanti) Validità: DAL 29 MARZO AL 9 APRILE 2015 CODICE PACCHETTO: CUB-11129 Cuba: Cuba, la più

Dettagli

L'isola dai mille colori. Dal 7 al 15 Marzo 2015

L'isola dai mille colori. Dal 7 al 15 Marzo 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t L'isola dai mille colori Steven

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

Cuba. Storia. Arte. Mare.

Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-16 febbraio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Araba Fenice Veneto e-mail cralaraba@gmail.com fax 049 8252422 EL CORACON DE CUBA: TRADIZIONI, COLORI, MARE E SAPORI Dal 20 ottobre2016 al 4/11/2016 ADESIONI ENTRO IL 16 giugno 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

FANTASTICA CUBA 2015

FANTASTICA CUBA 2015 FANTASTICA CUBA 2015 Viaggio di gruppo con accompagnatore dal 28 febbraio al 10 marzo 2015 (11gg/09notti) voli Air France da Firenze VOLI: 28/2 (sab) FIRENZE / PARIGI CDG volo AF 0705//0855 28/2 (sab)

Dettagli

ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012

ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012 ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012 ESCURSIONE DURATA MIN. PAX PREZZO MORRO CITY TOUR SENZA PRANZO 5 8 29,00 MORRO CITY TOUR CON PRANZO. 6 8 41,00 STORIA, MARE E RELIGIONE. 8 8 53,00 MORRO E COBRE 8

Dettagli

Pasqua e 25 aprile a Cuba

Pasqua e 25 aprile a Cuba Pasqua e 25 aprile a Cuba 16-26 Aprile 2019 GIORNO PROGRAMMA PASTI * 1 16/4/19 Partenza da Roma con volo di linea per La Havana via Madrid - Arrivo e trasferimento in hotel A bordo 2 17/4/199 Visita de

Dettagli

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa 23 aprile Partenza per La Habana. Arrivo previsto in serata dello stesso giorno. Trasferimento all hotel Melia Habana e soggiorno

Dettagli

CUBA. 6-19 dicembre 2015

CUBA. 6-19 dicembre 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Prim a che tutto cam bi CUBA 6-19

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare.

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

Esclusiva This is Cuba Grantour di Cuba ( 15 gg-14 notti)

Esclusiva This is Cuba Grantour di Cuba ( 15 gg-14 notti) Esclusiva This is Cuba Grantour di Cuba ( 15 gg-14 notti) 1 GIORNO LA HABANA Arrivo in serata all'aeroporto Josè Martì dell'habana. Assistenza in arrivo e trasferimento in Bus ad uso esclusivo all'hotel

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

GUAMA ESPECIAL. - Lo snorkeling, pranzo, un motore a velocità viaggio in barca attraverso il lago per arrivare al tesoro Centro Turistico Guamá.

GUAMA ESPECIAL. - Lo snorkeling, pranzo, un motore a velocità viaggio in barca attraverso il lago per arrivare al tesoro Centro Turistico Guamá. GUAMA ESPECIAL Un viaggio verso sud legò con la provincia di Matanzas. Un giro lungo il fiume Hatiguanico su una barca a motore veloce fino al punto di partenza di un breve sentiero ecologico attraverso

Dettagli

Cuba - Tour Buena Vista + Santa Maria -

Cuba - Tour Buena Vista + Santa Maria - Cuba - Tour Buena Vista + Santa Maria - 1 GIORNO Milano / Santa Clara Partenza con volo speciale per Santa Clara. Arrivo e trasferimento (circa 15 minuti), all Hotel Los Caneyes o similare. Cena e pernottamento.

Dettagli

La magica Cuba Tour e soggiorno mare a Cayo S. Maria 12 24 febbraio 2015

La magica Cuba Tour e soggiorno mare a Cayo S. Maria 12 24 febbraio 2015 La magica Cuba Tour e soggiorno mare a Cayo S. Maria 12 24 febbraio 2015 12/02 Havana Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Fiumicino (da comunicare) ; disbrigo delle formalità doganali e inizio

Dettagli

GRAN TOUR DI CUBA E MARE Alla scoperta della regina dei Caraibi Dal al

GRAN TOUR DI CUBA E MARE Alla scoperta della regina dei Caraibi Dal al GRAN TOUR DI CUBA E MARE Alla scoperta della regina dei Caraibi Dal 06-08-2018 al 20-08-2018 Questo viaggio è aperto a tutti, principalmente è rivolto a viaggiatori che vogliono conoscere il più possibile

Dettagli

Gran tour di CUBA con soggiorno mare a Guardalavaca

Gran tour di CUBA con soggiorno mare a Guardalavaca L Associazione Culturale IL VENTO-Fvg propone ai propri Soci un viaggio a Cuba l isola del sole, del mare, della musica e dei colori. L ultimo viaggio a Cuba è stato nel 2003, per tanti è stato un viaggio

Dettagli

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 VIAGGIO DI CONOSCENZA A CUBA PER I GIOVANI: MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 COORDINAMENTO CIRCOLI DELLA LOMBARDIA Il Coordinamento regionale della Lombardia organizza un viaggio creato per i giovani

Dettagli

GRUPPO MOTORIZZAZIONE. Gran Tour di CUBA prima che tutto cambi

GRUPPO MOTORIZZAZIONE. Gran Tour di CUBA prima che tutto cambi GRUPPO MOTORIZZAZIONE Gran Tour di CUBA prima che tutto cambi Un itinerario completo che percorre tutta l Isola da ovest ad est, visitando i luoghi più famosi ma anche quelli meno conosciuti ed altamente

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 20 Agosto al 03 Settembre 2018 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

Dal 06 al 15 di MARZO 2012

Dal 06 al 15 di MARZO 2012 PROGRAMMA REALIZZATO PER GEA WAY - Agenzia Viaggi e Presso -CASA TONIOLO Tour Operator - Sulla Via di Damasco srl Via A. G. Longhin, 7 Via Ferrario, 26 20041 31100 Treviso Agrate Brianza - Milan Italy

Dettagli

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n.82 Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel.

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi GRAN TOUR DI CUBA + MARE Partenze tutti i mercoledì Dal 01/05 al 28/10 11 notti CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

www.havanatur.it LO SPECIALISTA DI CUBA

www.havanatur.it LO SPECIALISTA DI CUBA www.havanatur.it LO SPECIALISTA DI CUBA NOVEMBRE 2015 - OTTOBRE 2016 SOMMARIO Le offerte di Havanatur 4 Tour organizzati 6 Turismo specializzato 24 Cuba in libertà 38 La Habana 42 Varadero 46 Los Cayos

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE -2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi TOUR CUORE DI CUBA + MARE Partenze tutti i lunedì Dal 06/05 al 28/10 09 notti CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Prezzo Tour Operator: 2150 +IVA Prezzo Agenzia di Viaggio: 2430 +IVA Prezzo Finale Cliente: 2745 +IVA Giorno del Barça

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour 12 giorni da Roma, dal 24.04 al 5 maggio 2014: La Habana, Vinales, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara, Cayo santa Maria.

PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour 12 giorni da Roma, dal 24.04 al 5 maggio 2014: La Habana, Vinales, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara, Cayo santa Maria. C U B A...come non l'hai mai vista! Undici giorni in giro per l'isola, visiteremo La Habana con El Capitolio, il grande quartiere coloniale, e perchè no! un Mojito alla Boteguida del medio tanto caro ad

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi TOUR CUORE DI CUBA + MARE Dal 8 AL 15 GENNAIO 2018 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it www.cubacenter.it

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi TOUR CUORE DI CUBA + MARE Dal 23 al 30 APRILE 2018 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it www.cubacenter.it

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi ALLA SCOPERTA DELLA VERA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA E CASE PARTICULAR Dal 11 AL 18 AGOSTO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO PASQUA GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 26 Marzo al 4 Aprile 2018 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi TOUR CUORE DI CUBA + MARE Partenze 28 Gennaio 2019 4-11-18-25 Febbraio 2019 9 giorni / 7 notti CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi TOUR CUORE DI CUBA + MARE Partenze 4-11-18-25 Marzo 2019 9 giorni / 7 notti CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi PASQUA TOUR CUORE DI CUBA + MARE Partenza 15 Aprile 2019 9 giorni / 7 notti CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi TOUR CUORE DI CUBA + MARE Dal 5 al 12 Novembre 2018 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it www.cubacenter.it

Dettagli

Grantour di Cuba (15 gg.- 14 notti)

Grantour di Cuba (15 gg.- 14 notti) Grantour di Cuba (15 gg.- 14 notti) 1 GIORNO LA HABANA Arrivo in serata all'aeroporto Josè Martì dell'habana. Assistenza con trattamento VIP su canale preferenziale per le pratiche di immigrazione e dogana.

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Cuba. Un autentica leggenda fatta di storia, di bellezze naturali, di vita che pulsa nelle sue città e nella sua gente. INFO UTILI CUBA INFO UTILI

Cuba. Un autentica leggenda fatta di storia, di bellezze naturali, di vita che pulsa nelle sue città e nella sua gente. INFO UTILI CUBA INFO UTILI CUBA UTILI Cuba Un autentica leggenda fatta di storia, di bellezze naturali, di vita che pulsa nelle sue città e nella sua gente. UTILI DOCUMENTI Passaporto individuale in corso di validità con scadenza

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO NATALE E CAPODANNO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 23 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate

Dettagli

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba. Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel. +39. 02.

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba. Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel. +39. 02. Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n.82 Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel.

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 04 al 16 Febbraio 2018

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 04 al 16 Febbraio 2018 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 04 al 16 Febbraio 2018 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 11 al 23 GIUGNO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

PROMUOVONO TURISMO SOLIDALE E CONOSCENZA GRAN TOUR DE CUBA - 1 MAGGIO 2014 CUBA SI TURISMO DE PAZ, DE SALUD, DE CULTURA Y SEGURIDAD

PROMUOVONO TURISMO SOLIDALE E CONOSCENZA GRAN TOUR DE CUBA - 1 MAGGIO 2014 CUBA SI TURISMO DE PAZ, DE SALUD, DE CULTURA Y SEGURIDAD AMICI DI CUBA LECCO PROMUOVONO TURISMO SOLIDALE E CONOSCENZA GRAN TOUR DE CUBA - 1 MAGGIO 2014 CUBA SI TURISMO DE PAZ, DE SALUD, DE CULTURA Y SEGURIDAD La partenza è prevista per Domenica 20 Aprile 2014,

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi Speciale PASQUA GRAN TOUR DI CUBA + MARE Partenza 17 Aprile 2019 12 giorni / 10 notti CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

TOUR DI CUBA Alla scoperta della regina dei Caraibi Dal al

TOUR DI CUBA Alla scoperta della regina dei Caraibi Dal al TOUR DI CUBA Alla scoperta della regina dei Caraibi Dal 11-02-2019 al 19-02-2019 Fare un Tour di Cuba è una delle esperienze di viaggio più belle e interessanti del mondo. Cuba è un' isola piena di storia,

Dettagli

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 ANTIM Associazione Nazionale Tecnici dell Industria Molitoria CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 CAGLIARI - ORISTANO & VISITA TECNICA SIMEC Società Industria Molitoria Ercole Cellino

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Cerimonia dello sparo del Cannone

Cerimonia dello sparo del Cannone Cerimonia dello sparo del Cannone Partenza alle 19.00 Durata 2 ore Frequenza giornaliera Infanti da 0 a 2 anni gratis, bambini da 3 a 12 anni 25% di sconto. Partenza dall'hotel per raggiungere la fortezza

Dettagli

PELLEGRINAGGIO a LOURDES

PELLEGRINAGGIO a LOURDES 10 13 Juni 2011 PELLEGRINAGGIO a LOURDES Venerdì,10 giugno 2011 Partenza della Svizzera in serata verso le ore 19.00 con pullman gran turismo. Viaggio notturno con due autista, arrivo a Lourdes in mattinata

Dettagli

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO)

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) SINEA & ENKA VIAGGI MINITOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE A VARADERO PENSIONE COMPLETA DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) POSTI LIMITATISSIMI - ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi CAPODANNO A CUBA TOUR CUORE DI CUBA + MARE Dal 27 DICEMBRE AL 3 GENNAIO CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

IL TOUR DI CUBA CON SOGGIORNO MARE A VARADERO

IL TOUR DI CUBA CON SOGGIORNO MARE A VARADERO IL TOUR DI CUBA CON SOGGIORNO MARE A VARADERO Dal 26 novembre 10 dicembre 16 giorni/ 14 notti GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2015: ITALIA CUBA Partenza dall aeroporto di Milano (MPX) alle 09.00 con volo n. NO0430

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi NATALE CAPODANNO A CUBA GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 23 DICEMBRE AL 4 GENNAIO CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

Voglia di Vivere PROGRAMMA STAGE LINGUISTICO A BILBAO PON C-1-FSE-2014-1367

Voglia di Vivere PROGRAMMA STAGE LINGUISTICO A BILBAO PON C-1-FSE-2014-1367 PROGRAMMA STAGE LINGUISTICO A BILBAO PON C-1-FSE-2014-1367 GIORNO/ORA ORE 9,00-13,30 ORE 13,30-15,00 ORE 15,00-19,00 ORE 19,00-21,30 1 giorno domenica 16/08 Incontro alle ore 5,00 all Aeroporto di Palermo

Dettagli

Valido DAL 16 de Dicembre 2011 AL 15 de Dicembre TOUR e MINI ITALIA

Valido DAL 16 de Dicembre 2011 AL 15 de Dicembre TOUR e MINI ITALIA Valido DAL 16 de Dicembre 2011 AL 15 de Dicembre 2012 TOUR e MINI ESCLUSIVI COLLETTIVI MERCATO ITALIA EUR TOUR e MINI ITALIA GIORNI DI TOUR e Mini ITALIA PARTENZA 1 Simpatía y Calor - 6 Notti / 7 Giorni

Dettagli

Islands Hopping St. Martin & Anguilla

Islands Hopping St. Martin & Anguilla Islands Hopping St. Martin & Anguilla CARAIBI ISLANDS HOPPING ST. MARTIN & ANGUILLA Due magnifiche isole e due alberghi fra i più lussuosi ed esclusivi di tutta l area, formano la magica combinazione proposta

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

TODA CUBA PREZZI IN EURO PER PAX 2 SABATO DI OGNI MESE

TODA CUBA PREZZI IN EURO PER PAX 2 SABATO DI OGNI MESE TODA CUBA PREZZI IN EURO PER PAX COLLETTIVO Senza minimo di pax 616.00 SUPPL AEREO HAV/STGO 105.00 SUPPL ALTA INV Dal 22.12.11 al 29.02.12) SUPPL ALTA EST Dal 01 al 25.08.12 30.00 30.00 SUPPL SGL 135.00

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

gran tour di cuba e soggiorno mare

gran tour di cuba e soggiorno mare gran tour di cuba e soggiorno mare 1 GIORNO LA SPEZIA - MILANO - HAVANA Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti nei luoghi ed orari convenuti e partenza in mini-bus per l aeroporto di Milano Malpensa. Partenza

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

CUBA Terra, Sole e Rum 10 Giorni

CUBA Terra, Sole e Rum 10 Giorni CUBA Terra, Sole e Rum 10 Giorni LA QUOTA COMPRENDE: Volo Blu Panorama Tasse aeroportuali 8 Pensioni complete in case particular e ristoranti Tour in esclusiva con auto d epoca all Avana Tutti i trasferimenti

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli