Guida Canon ai regali di Natale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Guida Canon ai regali di Natale"

Transcript

1 Guida Canon ai regali di Natale Con anticipo rispetto alle feste, Canon ti invita a scoprire la sua ultima gamma di prodotti per trovare i regali natalizi perfetti. Sia che cerchi fotocamere con cui immortalare la magia dell'inverno o modelli compatti per gli scatti di tutti i giorni, Canon ha il prodotto giusto per qualunque esigenza e budget. Regali al di sotto dei 150 PIXMA MG3650 Un regalo per tutta la famiglia: grazie alla nuova PIXMA MG3650, è facile stampare da PC, smartphone, tablet o servizi cloud. Inoltre, con la stampa senza bordo e il software Canon CREATIVE PARK PREMIUM, è possibile stampare foto, album, calendari, idee divertenti da collage e altro ancora per intrattenere la famiglia. IXUS 160 Potente ed elegante, IXUS 160 mette 20 megapixel di creatività nelle tasche dei tuoi cari. Dotata di funzioni quali effetti fish-eye, miniatura e foto giocattolo, consente di scattare foto divertenti da condividere con gli amici. Inoltre, è disponibile in quattro colori (grigio, nero, rosso e bianco), per cui si adatta a qualunque stile. Con un prezzo inferiore a 100, è perfetta per un regalo natalizio dal costo contenuto.

2 Regali al di sotto dei 150 SELPHY CP1000 SELPHY CP1000 è il regalo che non mancherà di sorprendere: questa stampante portatile, infatti, consente di stampare foto da schede di memoria o dispositivi USB in appena 47 secondi. Che si tratti di una giornata all'aperto con gli amici o di un viaggio in giro per il mondo, grazie alla batteria opzionale e a tantissime opzioni creative, SELPHY CP1000 offre a tutti libertà e creatività in un design compatto e portatile. hdbook Quando si tratta di album fotografici, la qualità è tutto. Con un hdbook Canon il dono della fotografia è racchiuso in uno splendido album personalizzato che fa rivivere ogni colore, ogni dettaglio e ogni momento. L'intuitivo software gratuito consente di caricare le foto, mentre un'ampia gamma di opzioni permette di trasformarle in un regalo del tutto personalizzato: puoi persino disegnare la copertina rigida per renderlo ancora più unico. Regali al di sotto dei 300 PIXMA MG7750 NOVITÀ PER L'INVERNO 2015 PIXMA MG7750 è più di un semplice multifunzione: grazie alle sei cartucce d'inchiostro separate, consente agli appassionati di fotografia di realizzare stampe ad alta risoluzione; inoltre, l'ampia connettività semplifica più che mai la stampa di immagini di alta qualità dai dispositivi smart o dai servizi cloud. Abbellire la casa con fotografie meravigliose è un ottimo modo per amici e familiari di circondarsi di ricordi tutto l'anno; per questo PIXMA MG7750 è un regalo perfetto per Natale. Connect Station CS100 Le foto sono ricordi preziosi da conservare e ammirare per tutta la vita, non da tenere nascosti nelle schede di memoria. Grazie a Connect Station CS100, i tuoi cari possono organizzare comodamente le loro immagini in un unico luogo, con la serenità di sapere che saranno al sicuro per sempre. Basta un lieve contatto con la fotocamera o il dispositivo smart dotati di funzionalità NFC per effettuare istantaneamente il backup di video e immagini, pronti per la condivisione sui social media, l'invio sul cloud o la visualizzazione in presentazioni sullo schermo del televisore o del PC.

3 Regali al di sotto dei 300 EF-S mm f/ IS STM* Per gli amanti dei viaggi che anelano l'avventura, l'obiettivo EF-S mm f/ IS STM presenta un design leggero che lo rende il compagno perfetto per l'esplorazione. Sufficientemente compatto da stare in una borsa, questo obiettivo versatile è dotato di un'escursione focale ultragrandangolare, che permette ai fotografi ampia libertà di inquadratura. PowerShot N2 Ultima novità in fatto di creatività, PowerShot N2 ti consente di immortalare la vita da ogni angolazione e altezza, realizzando immagini e prospettive uniche da condividere all'istante. Dai sfogo alla creatività con la funzione Creative Shot, che acquisisce automaticamente cinque immagini aggiuntive oltre alla foto originale, utilizzando effetti artistici sorprendenti. Inoltre, grazie al touch screen inclinabile verso l'alto, è in grado di realizzare selfie straordinari; è un'idea regalo perfetta per amici e familiari cui piace distinguersi. PowerShot SX410 IS Semplice, divertente e creativa, questa fotocamera compatta per tutta la famiglia è dotata di risoluzione da 20 megapixel e di un grande zoom 40x in un corpo piccolo e compatto; pertanto, consente di acquisire semplicemente ogni dettaglio dei tuoi momenti speciali con spettacolari foto e video HD. LEGRIA mini Gira video creativi con LEGRIA mini. Grazie all'obiettivo ultragrandangolare e allo schermo LCD orientabile, i videomaker possono catturare momenti da ogni angolazione, oppure girare lo schermo per realizzare divertenti video selfie. Che si tratti della realizzazione di video musicali o del racconto di momenti divertenti con la famiglia, LEGRIA mini è una videocamera compatta perfetta per esprimersi, oltre ad essere un regalo unico per Natale. EF 50mm f/1.8 STM Se stai cercando il regalo più desiderato da qualunque fotografo professionista, EF 50mm f/1.8 STM è la scelta perfetta. Ideale come secondo obiettivo per i fotografi che vogliono compiere il salto di qualità, EF 50mm f/1.8 STM è eccellente per donare un tocco artistico a ritratti e a fotografie in condizioni di scarsa illuminazione. Che si tratti di far risaltare i soggetti o di creare un impatto maggiore con splendide sfocature dello sfondo, questo obiettivo renderà ogni immagine speciale.

4 Regali al di sotto dei 500 EOS M10 with EF-M 15-45mm f/ IS STM NOVITÀ PER L'INVERNO 2015 Un concentrato di potenza: EOS M10 è la nuovissima fotocamera compatta che racchiude il meglio della fotografia DSLR in un piccolo dispositivo. Grazie a una qualità dell'immagine incredibile e a una maneggevolezza reattiva, è il regalo ideale per chi vuole accantonare lo smartphone e fare il salto di qualità. Inoltre, il modello EF-M 15-45mm f/ IS STM è un nuovo obiettivo zoom standard retrattile che si accompagna alla perfezione alla fotocamera EOS M10. Leggero e portatile, è ideale da portare sempre con sé per non perdere mai nemmeno un istante. PowerShot G9 X NOVITÀ PER L'INVERNO 2015 Un'idea regalo sia elegante che d'impatto, la fotocamera PowerShot G9 X è caratterizzata da numerose specifiche di fascia alta racchiuse in un modello tascabile, per non perdere neanche un momento. Ricca di funzioni creative, la fotocamera PowerShot G9 X permette a tutti di scattare foto di qualità professionale e di condividere i momenti speciali con semplicità, grazie alle connessioni Wi-Fi e NFC integrate. EF mm f/ IS STM* Per gli amanti della fotografia in cerca di un percorso nel campo del full-frame, ecco l'obiettivo che fa per loro. Con prestazioni fullframe eccezionali, qualità dell'immagine elevata e una messa a fuoco pressoché silenziosa, l'obiettivo EF mm f/ IS STM offre sicurezza quando scatti foto o riprendi filmati in viaggio. EOS 1200D Se a Natale vuoi regalare a qualcuno la sua prima DSLR, EOS 1200D è la scelta perfetta. Di alta qualità e dal prezzo contenuto, è semplice da utilizzare e include l'app Guida Canon EOS, che offre suggerimenti e tutorial per sfruttare al meglio la fotocamera. Dotata di opzioni creative e di impostazioni intuitive, oltre che di modalità automatiche adatte a qualunque livello di abilità, EOS 1200D offre ai fotografi un aiuto importante per migliorare le loro competenze.

5 Regali al di sotto dei 500 PowerShot SX60 HS PowerShot SX60 HS è il regalo che ti consente di catturare dettagli straordinari in qualunque situazione, grazie a un grande zoom da 65x. PowerShot SX60 HS offre versatilità e controllo eccellenti, ed è ideale sia per chi è in viaggio per il mondo che per chi desidera realizzare foto e video creativi a distanza ravvicinata. LEGRIA HF R68 Con LEGRIA HF R68, a Natale i tuoi cari possono immortalare e custodire i momenti più belli in compagnia di tutta la famiglia. Grazie all'acquisizione semplice di filmati Full HD e all'opzione di condivisione istantanea, LEGRIA HF R68 consente loro di celebrare e rivivere ogni momento. Possono inoltre dare sfogo alla loro creatività con un obiettivo accessorio e con la registrazione in slow e fast motion, che consente di realizzare effetti originali e divertenti.

6 Regali al di sopra dei 500 NOVITÀ PER L'INVERNO 2015 Canon EF 35mm f/1.4l II USM L'obiettivo EF 35mm f/1.4l II USM è il regalo natalizio perfetto per i fotografi più capaci. Sviluppato sulla scorta dei pareri dei fotografi professionisti della community di Canon, è dotato di una nuova tecnologia a livello mondiale che offre una splendida qualità dell'immagine, indipendentemente dal soggetto. PowerShot G3 X Se cerchi una fotocamera digitale ad alte prestazioni e dotata di funzionalità complete, PowerShot G3 X è la scelta ideale. Dotata di un preciso zoom 25x, di un sensore CMOS da 20,2 megapixel e di un processore DIGIC, questa fotocamera offre una qualità dell'immagine e una flessibilità eccezionali, mentre il corpo a prova di polvere e umidità ti consente di continuare a catturare tutta l'azione anche in condizioni difficili. EOS 760D EOS 760D è la scelta ideale per gli appassionati di fotografia che desiderano migliorare le proprie abilità con le DSLR. Grazie a un sensore incredibile e a un controllo eccellente, questa fotocamera è perfetta per chi punta alla qualità in ogni scatto. Inoltre, include una serie di opzioni che offrono una maggiore libertà creativa, oltre a modalità di scatto automatico che ti aiutano ad apprendere e a migliorare le conoscenze in campo fotografico. Fotocamera EOS M3 Potente e portatile, creativa e pratica: EOS M3 offre le prestazioni di una DSLR con la portabilità di una fotocamera compatta. Acquisisci foto e filmati ricchi di dettagli, colori e atmosfera, anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al sensore da 24,2 megapixel. Reagisci istintivamente al momento e cattura le azioni in rapido movimento con facilità, grazie a scatti continui a risoluzione piena a 4,2 fotogrammi al secondo. Inoltre, grazie alle funzioni NFC e Wi-Fi integrate, puoi trasferire in modo semplice foto e filmati sullo smartphone, sui social network o sulla TV. Che i tuoi amici e familiari abbiano bisogno di un dispositivo che li accompagni nei loro viaggi oppure che abbiano trovato nella fotografia un'area di specializzazione, EOS M3 è la fotocamera che vorranno portare con loro. EOS 5DS EOS 5DS è la compagna perfetta per i professionisti della fotografia. Grazie a una straordinaria risoluzione di 50,6 megapixel, consente l'acquisizione di un livello incredibile di dettagli con una nitidezza superba, sia per la realizzazione di foto di alta qualità che di filmati Full HD. Inoltre, grazie alla sua semplicità di utilizzo e al controllo creativo completo, EOS 5DS è il regalo di Natale perfetto.

REGALI DI NATALE La Guida Online Canon si arricchisce di nuovi prodotti e presenta una promozione coi fiocchi!

REGALI DI NATALE La Guida Online Canon si arricchisce di nuovi prodotti e presenta una promozione coi fiocchi! Press Release REGALI DI NATALE La Guida Online Canon si arricchisce di nuovi prodotti e presenta una promozione coi fiocchi! Accanto alle nuove proposte per i regali da mettere sotto l albero, Canon ti

Dettagli

Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM

Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM Press Release Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM EOS M10 EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM 13 ottobre 2015 - Canon presenta EOS M10, il nuovo modello della gamma

Dettagli

TUTTE LE PRESTAZIONI CHE TI ASPETTAVI DA CANON. PIÙ UN OFFERTA INATTESA.

TUTTE LE PRESTAZIONI CHE TI ASPETTAVI DA CANON. PIÙ UN OFFERTA INATTESA. PROMOZIONE OTTICHE ALL INTERNO TUTTE LE PRESTAZIONI CHE TI ASPETTAVI DA CANON. PIÙ UN OFFERTA INATTESA. IT 0189W883 V2 Job Number: 61006896 Client: Canon Campaign: DSLR_1H15_EOS_7D_MKII_RT Proj. Mngr:

Dettagli

Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014

Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014 1 Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014 3 PowerShot SX700 HS 10 l'esploratore 04 16 l'amante del brivido Viaggia leggero

Dettagli

Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS

Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS Canon amplia la sua linea PowerShot serie A con due nuovi modelli ricchi di funzioni che offrono all amatore evoluto e all

Dettagli

COMUNICATO STAMPA I AM FAST AND STYLISH. Ecco la nuova veloce, tecnologica e affascinante Nikon 1 S2

COMUNICATO STAMPA I AM FAST AND STYLISH. Ecco la nuova veloce, tecnologica e affascinante Nikon 1 S2 I AM FAST AND STYLISH Ecco la nuova veloce, tecnologica e affascinante Nikon 1 S2 Torino, 14 maggio 2014 Nital S.p.A. è lieta di presentare la Nikon 1 S2, l ultima novità della gamma di fotocamere compatte

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

DIVISIONE PROMOZIONALI CONVENZIONE AGOAL MESE MAGGIO 2013 PRODOTTI INFORMATICI

DIVISIONE PROMOZIONALI CONVENZIONE AGOAL MESE MAGGIO 2013 PRODOTTI INFORMATICI CONVENZIONE AGOAL MESE MAGGIO 2013 PRODOTTI INFORMATICI TABLET VIVITAB ME400C Prezzo al pubblico: 549,00 / cad Prezzo riservato Iscritti Agoal: 408,00 / cad Tablet con potenti prestazioni grafiche, qualità

Dettagli

nital.it nital.it comunicato stampa

nital.it nital.it comunicato stampa I AM ZOOMING AHEAD comunicato stampa COOLPIX S9300 e S6300: una zoomata in avanti. Tecnologica eleganza di alto livello per le due nuove Nikon Torino, 1 febbraio 2012 Nital S.p.A. è lieta di annunciare

Dettagli

Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R

Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R Comunicazioni alla stampa you can LEGRIA HF R28 Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R La nuova gamma di videocamere entry-level ad alta definizione

Dettagli

Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti

Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti Comunicazioni alla stampa Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti La nuova stampante fotografica compatta SELPHY CP800, progettata per rendere la stampa fotografica

Dettagli

Canon rivoluziona la risoluzione con EOS 5DS e EOS 5DS R. EOS 5DS EOS 5DS R EF 11-24mm f/4l USM

Canon rivoluziona la risoluzione con EOS 5DS e EOS 5DS R. EOS 5DS EOS 5DS R EF 11-24mm f/4l USM Press Release Canon rivoluziona la risoluzione con EOS 5DS e EOS 5DS R EOS 5DS EOS 5DS R EF 11-24mm f/4l USM 6 febbraio 2015 - Canon rinnova il sistema EOS con l introduzione di EOS 5DS e EOS 5DS R, un

Dettagli

nital.it nital.it comunicato stampa

nital.it nital.it comunicato stampa I AM IN GLAMOUR STYLE comunicato stampa Nikon COOLPIX S3300 e S4300: che coppia! Il massimo in termini di eleganza e tecnologia. Torino, 1 febbraio 2012 Nital S.p.A. è lieta di presentare due nuovi modelli

Dettagli

Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa

Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa Press Release Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa Milano, 21 luglio 2015 - Canon presenta il nuovo multifunzione a getto d'inchiostro PIXMA MG3650 che risponde alle necessità

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

nital.it I AM EASY FOR EVERYONE COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM EASY FOR EVERYONE COMUNICATO STAMPA I AM EASY FOR EVERYONE COMUNICATO STAMPA STREPITOSA PER INIZIARE, FANTASTICA PER CONTINUARE: NIKON D3200 24 milioni di pixel, elevata tecnologia e massima semplicità d uso per la nuova reflex entry level

Dettagli

PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti

PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti Comunicazioni alla stampa you can PIXMA MG8150 PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti I due nuovi multifunzione Canon si posizionano al top della gamma, e offrono un importante

Dettagli

Nuove Canon PowerShot A3100IS e PowerShot A495: intelligenti, divertenti e facili

Nuove Canon PowerShot A3100IS e PowerShot A495: intelligenti, divertenti e facili you can PowerShot A495 PowerShot A3100 IS Nuove Canon PowerShot A3100IS e PowerShot A495: intelligenti, divertenti e facili Le nuove fotocamere digitali compatte PowerShot sono user-friendly, progettate

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

Fotografare il Natale

Fotografare il Natale Fotografare il Natale Utilizzate qualunque fotocamera avete a disposizione: reflex, compatta o il vostro cellulare, quello che è importante è immortalare i bellissimi momenti che creano l atmosfera natalizia.

Dettagli

Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800

Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800 Comunicazioni alla stampa you can Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800 PowerShot A800, una compatta digitale conveniente e facile da usare,

Dettagli

Trova la fotocamera più adatta al tuo stile sfogliando il lookbook delle fotocamere compatte IXUS Primavera/estate 2014

Trova la fotocamera più adatta al tuo stile sfogliando il lookbook delle fotocamere compatte IXUS Primavera/estate 2014 Trova la fotocamera più adatta al tuo stile sfogliando il lookbook delle fotocamere compatte IXUS Primavera/estate 2014 1 Rendi più appassionante la tua vita con una fotocamera Canon IXUS 08 04 Lascia

Dettagli

Notizie per la Stampa

Notizie per la Stampa Notizie per la Stampa 19 agosto 2014 Nuovi multifunzione e scanner Canon: alte prestazioni e connettività Connettività e interazione con il cloud e i device mobili sono gli elementi vincenti dei nuovi

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nikon 1 V3: I AM THE MASTER OF SPEED. Velocità e prestazioni di qualità professionale in un corpo macchina compatto

COMUNICATO STAMPA. Nikon 1 V3: I AM THE MASTER OF SPEED. Velocità e prestazioni di qualità professionale in un corpo macchina compatto Nikon 1 V3: I AM THE MASTER OF SPEED Velocità e prestazioni di qualità professionale in un corpo macchina compatto Torino, 13 marzo 2014 Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova Nikon 1 V3, top di gamma

Dettagli

Guida Introduttiva Picasa 3

Guida Introduttiva Picasa 3 Guida Introduttiva Picasa 3 Informativa Questa guida nasce con l intento di spiegare in modo chiaro e preciso come usare il software picasa 3. Questa è una guida completa creata dal sito http://pcalmeglio.altervista.org

Dettagli

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray?

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray? Cosa occorre per avere l Alta Definizione in? LETTORE BLU-RAY O PS3 Il è il formato ottico di nuova generazione per l intrattenimento a casa tua. Questo formato garantisce la massima risoluzione dell immagine.

Dettagli

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Dettagli

PRODOTTI PER PC PRODOTTI PER PC. Monitor pag. 146. Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150

PRODOTTI PER PC PRODOTTI PER PC. Monitor pag. 146. Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150 Monitor pag. 146 Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150 144 145 monitor Riduci l affaticamento della vista con l innovativo monitor LCD LightFrame. Con la loro straordinaria capacità di offrire un

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nuova Nikon D3100: la guida ideale per fotografie entusiasmanti e filmati in full HD mozzafiato

COMUNICATO STAMPA. Nuova Nikon D3100: la guida ideale per fotografie entusiasmanti e filmati in full HD mozzafiato Nuova Nikon D3100: la guida ideale per fotografie entusiasmanti e filmati in full HD mozzafiato Torino, 19 agosto 2010 Nital S.p.A. è lieta di presentare la Nikon D3100, la prima reflex digitale della

Dettagli

Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200

Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200 Comunicazioni alla stampa you can PowerShot A2200 PowerShot A1200 Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200 I due nuovi modelli offrono divertimento,

Dettagli

Ampia area di ricamo 300 x 180 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia fi lo automatico Porta USB

Ampia area di ricamo 300 x 180 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia fi lo automatico Porta USB V3 V3 Macchina per ricamo con ampia area di lavoro e funzioni avanzate. Ampia area di ricamo 300 x 180 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia fi lo automatico Porta USB Creatività

Dettagli

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu Il giorno più bello raccontato con l'arte delle immagini è il cuore del nostro lavoro: raccontare una storia, con semplicità, cura, eleganza e stile per cercare lo scatto vero, lo scatto che rende opera

Dettagli

Parametri per orientarsi nella scelta della giusta attrezzatura. Linee guida. Dott. Antonello Appiani

Parametri per orientarsi nella scelta della giusta attrezzatura. Linee guida. Dott. Antonello Appiani Parametri per orientarsi nella scelta della giusta attrezzatura Linee guida Dott. Antonello Appiani Corpo macchina Attrezzatura Canon Nikon Sia i corpi Nikon che i corpi Canon sono di ottima fattura e

Dettagli

Il futuro è un viaggio meraviglioso...

Il futuro è un viaggio meraviglioso... Welcome to more Il futuro è un viaggio meraviglioso... Ci sono tanti modi di guardare al futuro. Lo si può scorgere nel valore di un gesto, nella presenza del tempo che ci accompagna, nel continuo piacere

Dettagli

Introduzione alla fotografia digitale

Introduzione alla fotografia digitale Introduzione alla fotografia digitale 1 La fotografia è forse la forma di espressione artistica più alla portata di tutti. Chiunque può infatti procurarsi una fotocamera, non necessariamente costosa, e

Dettagli

nuova CONGRATULAZIONI per la tua

nuova CONGRATULAZIONI per la tua GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO CONGRATULAZIONI per la tua nuova Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua

Dettagli

PRODOTTI IN PRIMO PIANO PER LO STILE DI VITA DIGITALE

PRODOTTI IN PRIMO PIANO PER LO STILE DI VITA DIGITALE CONVERSIONE DIGITALE 1 TRIM. 2006 PRODOTTI IN PRIMO PIANO PER LO STILE DI VITA DIGITALE Toshiba è impegnata nello stile di vita digitale. Grazie alla tecnologia è possibile immergersi nel mondo dell intrattenimento

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 130 x 180 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

Guida alla scansione di negativi e foto

Guida alla scansione di negativi e foto Guida alla scansione di negativi e foto Scoprite come restituire vivacità alle vostre foto e rivivere i vostri ricordi più belli Da sempre, il laboratorio fotografico è il luogo migliore per sviluppare

Dettagli

CONGRATULAZIONI GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO. nuova

CONGRATULAZIONI GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO. nuova CONGRATULAZIONI per la tua nuova LCD Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua GoPro. Per scaricare

Dettagli

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3 Presentazione BRC-Z330 Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione La BRC-Z330 è stata progettata per soddisfare la crescente richiesta di immagini Full HD da telecamere robotiche. È dotata di un

Dettagli

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Manteniamo le ns. promesse secondo ISO 16331-1 Portata e Precisione Misura di oggetti inclinati Puntamento preciso con

Dettagli

FOTOCAMERE COMPATTE 35mm

FOTOCAMERE COMPATTE 35mm Caratteristiche e design sono soggetti a modifiche senza preavviso o altri obblighi da parte del fabbricante. 2001-2003 NIKON CORPORATION AVVERTENZA PER UN CORRETTO IMPIEGO DI QUESTO APPARECCHIO, LEGGETE

Dettagli

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione SRG-120DH Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto Presentazione Telecamera PTZ a colori da tavolo con zoom ottico 12x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della

Dettagli

ECCO A VOI colormunki

ECCO A VOI colormunki TM ECCO A VOI colormunki colormunki photo è il nuovo modo per portare le vostre foto dallo schermo alla stampa creato da x-rite. ColorMunki è la soluzione completa di controllo colore, dotata di un potente

Dettagli

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Lifesize Cloud È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Salutate... la videoconferenza come non l'avete mai vista. Solo Lifesize fornisce una soluzione per collegare

Dettagli

Social Network. Marco Battini

Social Network. Marco Battini Social Network Marco Battini Luoghi immateriali che grazie all elettricità si sono trasformati in realtà oggettiva frequentata da milioni di persone nel mondo. Luoghi che ti permettono di essere sempre

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

LA NUOVA NIKON 1 J5 I AM NIKON 1 J5. nital.it

LA NUOVA NIKON 1 J5 I AM NIKON 1 J5. nital.it LA NUOVA NIKON 1 J5 I AM NIKON 1 J5 nital.it AGGANCIATE L AZIONE! Rendete l ordinario straordinario con la Nikon 1 J5, la nuova fotocamera compatta ad ottica intercambiabile della prestigiosa famiglia

Dettagli

Corso di Fotografia Centro Iniziative Sociali Roberto Borgheresi

Corso di Fotografia Centro Iniziative Sociali Roberto Borgheresi Corso di Fotografia Centro Iniziative Sociali Roberto Borgheresi Conoscere i tipi di fotocamere Uno dei tanti libri di fotografia che avevo letto iniziava con un detto: Povero è il falegname che accusa

Dettagli

domotica un nuovo modo di vivere la casa

domotica un nuovo modo di vivere la casa domotica un nuovo modo di vivere la casa domotica Easydom Easydom apre la strada ad un nuovo modo di vivere la casa con semplicità, gestendo la propri a abitazione, cambiando e combinando il proprio stile

Dettagli

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Le Pagine sono il luogo più importante in cui le aziende creano connessioni con le persone. Le Pagine Facebook ti consentono di esprimere

Dettagli

Ottiche Phase One Panoramica. Pronte per 100MP. e oltre. what the world s best photography is made of

Ottiche Phase One Panoramica. Pronte per 100MP. e oltre. what the world s best photography is made of Ottiche Phase One Panoramica Pronte per 100MP e oltre what the world s best photography is made of Ottiche Phase One Introduzione Ottiche Phase One Ottiche per Otturatore a Tendina La gamma di ottiche

Dettagli

POWER TO YOUR NEXT STEP

POWER TO YOUR NEXT STEP POWER TO YOUR NEXT STEP La reflex digitale da portare sempre con te you can La reflex digitale da portare sempre con te Conserva i tuoi ricordi con foto e video di alta qualità di cui sarai orgoglioso.

Dettagli

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Per il gaming L esperienza è ancora più realistica e coinvolgente grazie allo schermo curvo, l ampio angolo di

Dettagli

Summer Camp d Informatica 2014 RAGAZZE DIGITALI

Summer Camp d Informatica 2014 RAGAZZE DIGITALI Summer Camp d Informatica 2014 RAGAZZE DIGITALI LISBETH2014: rendiamo sicuri i nostri dispositivi La sicurezza informatica mediante software libero: 15 giornate di lavoro, 6 ore al giorno, 90 ore di creatività

Dettagli

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen.

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen. HERO 4 Silver 2015 HERO4 Silver Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: 369,00 Ammontare IVA: Fai una domanda su questo prodotto Produttore: Gopro Descrizione HERO4 Silver Acquisizione

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 180 mm x 130 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

Tecnologia amica. progetto realizzato dal Centro Zaffiria

Tecnologia amica. progetto realizzato dal Centro Zaffiria Tecnologia amica progetto realizzato dal Centro Zaffiria 8 incontri, 7 ragazzi, 3 educatori, computer, videocamera, fotocamera, per realizzare, scoprire sperimentare il mondo digitale, le nuove tecnologie

Dettagli

A Photoshow e IBTS 2015 con Canon per vivere l Imaging Experience

A Photoshow e IBTS 2015 con Canon per vivere l Imaging Experience Press Release A Photoshow e IBTS 2015 con Canon per vivere l Imaging Experience Due appuntamenti imperdibili per scoprire le ultime tecnologie e soluzioni Digital Imaging di Canon e partecipare a un ricco

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Congratulazioni per la tua nuova HERO3+. Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili

Dettagli

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Bello, intelligente, intuitivo Si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto. Un touchscreen

Dettagli

La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD

La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD HV20 è la nuova videocamera ad alta definizione che fa della compattezza e della facilità d uso le sue carte vincenti. Dedicata

Dettagli

FUJIFILM FinePix More than you imagined

FUJIFILM FinePix More than you imagined FUJIFILM FinePix More than you imagined PHOTOKINA 2008, COLONIA, GERMANIA, FUJIFILM Corporation espone, al Photokina 2008, gli ultimi modelli di fotocamere delle serie FinePix con lo slogan FUJIFILM FinePix.

Dettagli

NV800E NV800E. Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi.

NV800E NV800E. Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi. NV800E NV800E Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi. Area di ricamo 160 x 260 mm 138 ricami inclusi Schermo a sfioramento LCD a colori Bobina a inserimento rapido Infilatura automatica dell'ago 11

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650. ftp GPS. Innovazione senza compromessi. Mostrata con microfono opzionale.

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650. ftp GPS. Innovazione senza compromessi. Mostrata con microfono opzionale. Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650 ftp GPS Innovazione senza compromessi Mostrata con microfono opzionale. Riprese Doppio Codec Obiettivo Fujinon 23x di nuova progettazione e sensori CMOS

Dettagli

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132 2600 mah STICKY TWIST CM5132 DESIGN PATENT Il design incontra le funzioni in un power bank. Basta ruotare per trasformare questo power bank in un porta telefono che utilizza le ventose. La batteria agli

Dettagli

Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti

Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti I due nuovi modelli ip4500 e ip3500 sono caratterizzati dall elevata risoluzione, da una maggiore velocità e da un design elegante PIXMA ip4500 che sostituisce

Dettagli

È FACILE CREARE CON STILE!

È FACILE CREARE CON STILE! expressive 820 È FACILE CREARE CON STILE! Grazie al modello expressive 820 puoi facilmente personalizzare tutti i tuoi progetti. Personalizza scarpe e jeans e ricama con questa macchina così intuitiva

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

Canon vince cinque premi ai TIPA Awards 2016. Migliore Fotocamera Compatta entry level

Canon vince cinque premi ai TIPA Awards 2016. Migliore Fotocamera Compatta entry level Press Release Canon vince cinque premi ai TIPA Awards 2016 Migliore Reflex Digitale Professionale/High Res Migliore Reflex Professionale Migliore Fotocamera Compatta entry level Migliore Fotocamera Compatta

Dettagli

CT228 Dispositivo controllo temperatura

CT228 Dispositivo controllo temperatura CT228 Dispositivo controllo temperatura Il registratore di temperature mod. CT 228 è stato studiato e realizzato per alte applicazioni con un basso costo. Questa compatta unità, oltre ad essere portatile

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX you can Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX I tre nuovi ed eleganti multifunzione della serie MX, ideali per l uso domestico o l ufficio, sono caratterizzati

Dettagli

Sony Xperia Z. Telefonia Mobile : Sony Xperia Z. Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione. Tutto il meglio di Sony

Sony Xperia Z. Telefonia Mobile : Sony Xperia Z. Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione. Tutto il meglio di Sony Sony Xperia Z Tutto il meglio di Sony Valutazione:nessuna valutazione Per info o prenotazioni Produttore:Sony Descrizione DESCRIZIONE Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione Le

Dettagli

Gamma stampanti ink jet EPSON a colori

Gamma stampanti ink jet EPSON a colori Gamma stampanti ink jet EPSON a colori EPSON Stylus C86 è una stampante di elevata qualità per i piccoli uffici. Consente di creare documenti, grafici e fotografie alla massima risoluzione di stampa, inoltre,

Dettagli

Traduzioni & Corsi di Lingue Udine. Via Cussignacco 27/4. P. IVA: 02159420302 tel/fax: 0432-229621 scuola@jmi.it

Traduzioni & Corsi di Lingue Udine. Via Cussignacco 27/4. P. IVA: 02159420302 tel/fax: 0432-229621 scuola@jmi.it APPUNTI PRIMO INCONTRO Sono passati quasi duecento anni dall invenzione dei primi strumenti in grado di registrare immagini ma si può dire che la fotocamera è costituita dagli stessi elementi basilari

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione TUTORIAL CALIBRAZIONE FOTOCAMERA Sommario 1. Interfacciamento PC... 3 2. Collocamento fotocamera... 4 3. Distanza di ripresa... 5 4. Interfacciamento

Dettagli

IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL. SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business.

IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL. SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business. IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business. 1 2 Quello che ci ha mosso sin dall inizio è stato lo sviluppo di nuove tecnologie e l innovazione che

Dettagli

Tecnologie. Auto Document Fix. Fronte-retro incorporato (solo PIXMA MX515 e MG4150) Auto Photo Fix II. Spegnimento automatico.

Tecnologie. Auto Document Fix. Fronte-retro incorporato (solo PIXMA MX515 e MG4150) Auto Photo Fix II. Spegnimento automatico. Tecnologie 1 febbraio 2012 PIXMA MX375, PIXMA MX435, PIXMA MX515 e PIXMA MG4150 Auto Document Fix Auto Document Fix offre perfette immagini provenienti da scansioni grazie all analisi avanzata automatica

Dettagli

Due nuove PEN che accendono lo stile e sprizzano velocità

Due nuove PEN che accendono lo stile e sprizzano velocità COMUNICATO STAMPA 17 Sep 2012, 11:00 am CET Due nuove PEN che accendono lo stile e sprizzano velocità PEN raggiunge la qualità e la velocità O-MD. La tecnologia O-MD porta le PEN Lite e Mini al top della

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

Dino-Lite TrichoScope

Dino-Lite TrichoScope Dino-Lite TrichoScope La tricoscopia è una scienza relativamente giovane che studia la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Viene spesso praticata dai dermatologi, e sempre più da altri professionisti

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

BANDO PER LA RICERCA DI COMPONENTI PER IL SOCIAL MEDIA TEAM. Pisa, 4-7 ottobre 2012

BANDO PER LA RICERCA DI COMPONENTI PER IL SOCIAL MEDIA TEAM. Pisa, 4-7 ottobre 2012 BANDO PER LA RICERCA DI COMPONENTI PER IL SOCIAL MEDIA TEAM Pisa, 4-7 ottobre 2012 Scadenza presentazione domande: giovedì 20 settembre ore 12.00 Internet Festival lancia la selezione per costituire il

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Lifesize Cloud È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Salutate... la videoconferenza come non l'avete mai vista. Solo Lifesize fornisce una soluzione per collegare

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

SketchBook Ink. Suggerimenti e Trucchi

SketchBook Ink. Suggerimenti e Trucchi SketchBook Ink Suggerimenti e Trucchi Suggerimenti prima di iniziare SketchBook Ink funziona sugli ipad di prima generazione; tuttavia, a causa delle limitazioni della piattaforma del dispositivo, l esperienza

Dettagli

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità.

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità. 1250 1250 Macchina per cucire e ricamare Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità. Area di ricamo 180 mm x 130 mm 136 disegni da ricamo

Dettagli

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Lifesize Cloud È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Salutate... la videoconferenza come non l'avete mai vista. Solo Lifesize fornisce una soluzione per collegare

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO CONGRATULAZIONI per la tua nuova Questa Guida di riferimento rapido ti fornirà le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua GoPro. Per

Dettagli

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Tu lavori sereno Il problema tocca a noi Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Utilizzando l applicazione Rapidoo hai la certezza di poter svolgere il tuo lavoro più velocemente

Dettagli