LINEA CAPELLI SELEZIONE DELLE MIGLIORI SOSTANZE FUNZIONALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LINEA CAPELLI SELEZIONE DELLE MIGLIORI SOSTANZE FUNZIONALI"

Transcript

1

2 LINEA CAPELLI SELEZIONE DELLE MIGLIORI SOSTANZE FUNZIONALI La scelta delle migliori sostanze funzionali per la Linea Capelli VANEDA deriva da anni di esperienza e di ricerca cosmetica nei nostri laboratori, che hanno permesso di collezionare ottimi studi sulle peculiarità e specificità dei singoli principi attivi proposti. MICRO PROTEINE DAI SEMI DELLA MORINGA ESTRATTO DI BACCHE DI MIRTILLO ROSSO PROTEINA QUATERNIZZATA DEL GRANO L azione e l efficacia di ciascuna di essegarantisce una totale azione sinergica dei principi attivi in modo tale da assicurare un effetto riparatore e il conseguente miglioramento dello stato fisioloico dei capelli secondo i claim e le richieste del mercato tricologico naturale contemporaneo. Il risultato è una linea di prodotti completa che risponde alle esigenze di coloro che danno la giusta importanza alla cura del proprio corpo.

3 MICRO PROTEINE DAI SEMI DELLA MORINGA La Moringa è una pianta nativa delle zone tropicali dell Africa e dell India; produce bellissimi fiori bianchi che danno i cartteristici frutti, lunghi baccelli che contengono da 7 a 20 semi sferici. Molto diffuso fin dall antichità è il suo utilizzo per preparazioni cosmtiche e medicinali ed ancora oggi è ampiamente utilizzata per le sue proprietà nutritive.i semi schiacciati sono famosi per la loro elevata capacità di purificare l acqua sporca specialmente dei fiumi Da qui ne deriva le proprietà purificanti Agiscono specificamenteproteggendo la pelle dall azione dello smog, dai gas di scarico e in generale dall azione degli inquinanti ambientali,donando purezza e luminosità.le microproteine della Moringa offrono riparo dall inquinamento e dai raggi UV con un effettivo miglioramento delle qualità meccaniche, proteggendo i capelli normali e riparando quelli danneggiati, a favore di un effetto condizionante e rinforzante e al conseguente miglioramento delle caratteristiche sensoriali dei capelli. ESTRATTO DI BACCHE DI MIRTILLO ROSSO Ricco di antocianosidi, prevengono i danni tissutali da radicali liberi; riducono la liberazione di mediatori protoinfiammtori; stimolano la sintesi di mucopolisaccaridi e di collagene riducendo così la fragilità e la permeabilità capillare; riattivano il microcircolo locale; migliorano il deflusso venoso e rimuovono i liquidi interstiziali Per le loro proprietà disarrossanti, antiinfiammtorie, lenitive e protettive, consentono la preparazione di fitocosmetici funzionali nelsettore dei preparati per pelli sensibili. Per le loro proprietà antiradicaliche e contro la degradazione del collagene, dell elastina e degli acidi ialuronici sono utilizzati in prodotti antiaging e doposole. Per le loro proprietà antiedemiche e protettrici vasali sono utilizzabili per preparati anticuperose. PROTEINA QUATERNIZZATA DEL GRANO La proteina del grano quaternizzata dona quell effetto condizionante necessario a rendere pettinabili i capelli, soprattutto se lunghi, laddove il caratteristico problema si manifesta con il cattivo scivolamento del pettine fra le lunghezze. Garantisce il miglioramento della pettinabilità sia con capello umido che con capello asciutto, collaborando attivamente all effetto finale complessivo Regala un ottima sensazione tattile e visiva ai capelli e alla cute.

4 Nel mondo moderno, i nostri ritmi e le nostre attività stanno diventando ogni giorno più complessi e frenetici. Lo stile di vita di oggi, soprattutto per coloro che vivono in città, può manifestarsi con inattesi problemi di pelle e capelli indotti da stress ed inquinamento. Giorno dopo giorno, il nostro corpo è esposto all azione di micro particelle che nascono dalla complessità delle attività umane, siano esse contestualizzate in ambito lavorativo, domestico o naturale. Viviamo in un ambiente inevitabilmente contaminato dalla degradazione degli idrocarburi, dalla combustione di olii e carburanti, dalle polveri industriali; ma anche da insopettabili oggetti di uso comune e/o domestico come lacche, verinici, solventi, detergenti, ecc... Queste particelle rivestono pelle e capelli soffocandoli e intossicandoli. SHAMPOO PURIFICANTE ANTI-INQUINAMENTO EFFICACIA DEI PRINCIPI ATTIVI NATURALI Grazie alla sapiente combinazione di tensioattivi delicati e principi attivi naturali attentamente scelti per la cura dei capelli e della cute, questo shampoo delicato a ph bilanciato è formulato in modo specifico per detergere con estrema delicatezza. Rimuove con dolcezza lo sporco e gli agenti inquinanti che si depositano inevitabilmente sui capelli e sul cuoio capelluto anche durante le normali attività quotidiane. Tutte le molecole dei tensioattivi utilizzati sono di completa derivazione vegetale. Tra questi, spiccano gli alchilpoliglucosidi, i tensioattivi non ionici attualmente conosciuti come i più delicati disponibili al formulatore, oltre ad un fattore rilipidizzante che contiene il glicerilmonoleato, un biolipide naturalmente presente nel film idrolipidico della cute dell uomo, che aiuta a mantenere lo stato di naturale idratazione delle lunghezze e del cuoio capelluto. PULIZIA E DELICATEZZA Il prodotto è facilmente applicabile, distribuibile uniformemente sui capelli con un dolce massaggio durante il quale si forma una ricca e piacevole schiuma; a conclusione del lavaggio, è facilmente risciacquabile e lascia i capelli piacevolmente detersi e di facile pettinabilità. La delicatezza di questo shampoo garantisce che la barriera lipidica della pelle non venga compromessa, e che venga evitata in tal modo la pericolosa esposizione alle aggressioni degli inquinanti ambientali, che ad oggi rappresentano il principale fattore di danno dovuto all ambiente. L effetto risultante dall applicazione di VANEDA Shampoo Anti-inquinamento sarà un accurata pulizia, associata al miglioramento della resistenza dei capelli e alla costante sensazione di morbidezza e di sofficità.

5 Oltre a fattori esterni ed interni di danneggiamento ed invecchiamento, i capelli ed il cuoio capelluto sono frequentemente esposti all azione diretta e indiretta di prodotti stilizzanti e fissativi: gel, paste, lacche e mousse. Per mantenere la promessa di una miglior efficacia questi prodotti utilizzano polimeri sintetici e sostanze chimiche che ingessano la forma e la tenuta della piega. Il loro uso frequente può irritare facilmente la pelle ed alterare il film idrolipidico del cuoio capelluto: arrossamenti e pruriti si pongono all ordine del giorno; la tenacia dell effetto di tenuta costringe a energici colpi di spazzola per rimuovere l accumulo e per ovviare drasticamente al fastidioso effetto colla. Sul lungo periodo, paradossalmente, si ottengono risultati negativi. OLIO PURIFICANTE E PROTETTIVO STYLING, PROTEZIONE E BENESSERE Nel contesto di un trattamento che miri a salvaguardare i capelli sani e riparare i capelli danneggiati attraverso un azione protettiva dagli inquinanti ambientali, VANEDA ha concentrato le proprie energie per offrire al consumatore un prodotto in grado di prendersi cura della salute di capelli e cuoio capelluto anche durante la fase di styling e di messa in piega. L Olio per capelli VANEDA garantisce un morbido effetto modellante, con il risultato di una piega elegante, non ingessata, che dona la possibilità di accarezzare le chiome con quella piacevole sensualità tipica dei capelli sani. Un risultato privo di effetto accumulo, facilmente eliminabile senza il ricorso ad energici e rovinosi trattamenti di spazzola. I capelli godranno così di un ritrovato benessere grazie all effetto riparatore e al miglioramento della resistenza meccanica. Un film invisibile e legero li proteggerà dagli agenti inquinanti poichè ne impedirà l adesione. SHAMPOO + OLIO VANEDA: SINERGIA A LUNGA DURATA Formulato con le caratteristiche sostanze funzionali naturali della Linea Capelli,VANEDA Olio Purificante e Protettivo intera le funzionalità di VANEDA Shampoo PurificanteAnti-Inquinamento. Le microproteine della Moringa, associate all effetto anti-ossidante e antiinfiammtorio dell estratto di mirtillo rosso, prolungano l effetto protezione con il semplice utilizzo complementare di questo prodotto. E un preparato studiato specificamente per l pplicazione leave-on. Di facile applicazione, si distribuisce con semplicità grazie alla morbida fluidità del prodotto Tale caratteristica è dovuta ai componenti che portano in sé un elevato potere districante. Non appesantisce e non da effetti di accumulo. Si applica con semplicità su capelli umido o asciutti secondo le preferenze e non necessita asciugatura.

6 LINEA VISO E CORPO FORMULE DI COMPLETA DERIVAZIONE VEGETALE, OGM FREE Ecco la selezione delle migliori sostanze funzionali di origine vegetale VANEDA. Ciascuna svolge una precisa azione mirata secondo gli obbiettivi preposti ed illustrati; ma è nell azione complessiva di questi numerosi principi attivi, in associazione ai nobili emollienti inseriti (anch essi scelti per la loro derivazione ed attività) che viene potenziato l effetto nutriente, riequilibrante e idratante delle preparazioni. Il risultato porta a prodotti curati nella formula, adatti alle pelli più esigenti e che necessitano un trattamento forte ed efficace adtto a qualsiasi situazione. ARGANIA SPINOSA ESTRATTO DI BACCHE DI MIRTILLO ROSSO OLIO DI MANDORLE DOLCI MICRO PROTEINE DAI SEMI DELLA MORINGA OLIO DI ROSA MOSQUETA PROTEINE DEL GRANO BURRO DI KARITÈ VITAMINA E GLICERINA DI ORIGINE VEGETALE PROPANEDIOLO DA MAIS NO-OGM ZUCCHERI E FATTORI IDRATANTI I fattori di consistenza e gli emulsionanti delicati dimostrano eccellente compatibilità cutanea e strutturano il preparato senza appesantire (niente effetto mano bianca ). Gli emollienti inseriti regalano un tocco delicatamente vellutato.

7 ARGANIA SPINOSA L albero dell Argania cresce solo nel sud del Marocco. E particolarmente resistente alle difficili condizioni climtiche della regione e rappresenta l ultimo bastione prima del deserto. Numerosi studi hanno permesso di identificare nelle oglie dell Argania Spinosa un elevato contenuto di flvonoidi; L isolamento ESTRATTO DI BACCHE DI MIRTILLO ROSSO Possiedono proprietà disarrossanti e anti infiammtorie. Utilizzato in fitocosmesi per preparazioni destinte alla cura di pelli sensibili, doposole e anti-età. e la purificazione di tali sostanze ha condottoalla preparazione di un principio attivo che rappresenta l elemento chiave Linea VANEDA. I principali flvonoidi (polifenoli) identificti e a cui si deve l attività sono: Miricetina, Rutina, Quercetina, Quercetina-3-O-galattoside, Quercetrina e Isoquercetrina. E l elemento caratteristico della Linea Cosmetica VANEDA Concetti di Natura. OLIO DI MANDORLE DOLCI Emolliente ricco di gliceridi degli acidi grassi, ha proprietà idratanti e rinfrescanti. MICRO PROTEINE DAI SEMI DELLA MORINGA La Moringa è una pianta nativa delle zone tropicali dell Africa e dell India; produce bellissimi fiori bianchi che danno i cartteristici frutti, lunghi baccelli che contengono da 7 a 20 semi sferici. Molto diffuso fin dall antichità è il suo utilizzo per preparazioni cosmetiche e medicinali ed ancora ogi è ampiamente utilizzata per le sue proprietà nutritive.i semi schiacciati sono famosi per la loro elevata capacità di purificarel acqua sporca, specialmente dei fiumi Da OLIO DI ROSA MOSQUETA Ricca di acidi grassi essenziali, linoleico, oleico e linolenico, promuove attivamente la rigenerazione cellulare, la difesa della pelle e mantiene BURRO DI KARITÈ Ricchissimo di vitamine A, B, E, F, ha proprietà emollienti, antiossidanti, lenitive, idratanti, elasticizzanti. La sua caratteristica esclusiva, che lo rende davvero unico, è l altissimo contenuto di insaponificbile (variabile tra il 12% e il 18%) e di sostanze fondamentali per il miglioramento della naturale elasticità e tonicità della pelle; tali sostanze intervengono nel processo fisioloico di produzione dei VITAMINA E Antiossidante, protegge la pelle dai radicali liberi, previene la perossidazione dei grassi del corpo; efficace idrtante, migliora l elasticità e la morbidezza della qui ne deriva le proprietà purificanti Agiscono specificamenteproteggendo la pelle dall azione dello smog, dai gas di scarico e in generale dall azione degli inquinanti ambientali,donando purezza e luminosità. Agiscono specificamente protegendo la pelle dall azione dello smog, dai gas di scarico e in generale dall azione degli inquinanti ambientali, donando purezza e luminosità. l idratazione. Particolarmente ricco di Vitamina C. fibroblasti cellule che formano le fibre del collgene e dell elastina che sono le strutture deputate a mantenere le proprietà elastiche della pelle e della sua tonicità. Il Burro di Karitè possiede inoltre buone capacità di filtrare i rggi solari, coadiuvando l azione complessiva di protezione della pelle. pelle, supportando l azione degli zuccheri e dei fattori idratanti inseriti in formula. PROTEINE DEL GRANO - Proteine del grano Idratanti, forniscono elasticità donando un piacevole effetto sensoriale al tatto. FATTORI IDRATANTI - Migliorano l elasticità e la morbidezza della pelle. GLICERINA - Di derivazione vegetale, è igroscopica (trattiene l acqua) e svolge un azione umettante. PROPANEDIOLO - Agente umettante e idratante, completamente naturale ottenuto per fermentazione da mais OGM free.

8 Di fatto, sono molti gli inquinanti che aggrediscono la pelle: biossido di zolfo, biossido di azoto, anidride carbonica, monossido di carbonio ed altri gas che attaccano le cellule inducendo la produzione di radicali liberi. Che sono citotossici. I cambiamenti indotti da tali fattori si manifestano nel breve periodo, generalmente, con una diminuzione dello stato di idratazione della pelle e da un successivo squilibrio del film idrolipidico che in condizioni fisioliche normali dovrebbe rappresentare la prima barriera funzionale contro le aggressioni esterne. L ipersensibilità della pelle che può derivarne porta a sensazioni fastidiose e durature; infatti, pelle sensibile è comunemente e semplicisticamente utilizzato dagli individui per descrivere un numero di sensazioni spiacevoli di varia intensità. (qui si circoscrive la trattazione al contesto ambientale a cui fa riferimento la nostra referenza cosmetica). CREMA VISO ANTI-INQUINAMENTO PURIFICANTE PELLE PURIFICATA E PROTETTA La Crema viso Anti-Inquinamento VANEDA è stata sviluppata specificamente per combttere gli agenti inquinanti, eliminarne gli effetti e purificare la pelle grazie ad una formulazione innovativa contenente sostanze funzionali ad azione mirata. Agendo sapientemente sui fattori descritti mantiene la pelle in condizioni fisioloiche ottimali al fine di consevarne il naturale aspetto luminoso e la piacevolezza al tatto. Con Crema Viso Anti-Inquinamento il trattamento si traduce inoltre in una potente azione di prevenzione, evidenziata nel risultato da uno stato di benessere della pelle e della persona. Restituendo alla pelle il suo naturale stato fisioloico essa tornerà luminosa, elastica, liscia e morbida. Riacquistando salute, reagirà più efficacemente ad altri fattori negativi, non ultimi il sole, il freddo e il vento. Di conseguenza, tornerà ad apparire più giovane.

9 Con l avanzare dell età la pelle perde le caratteristiche di compattezza ed elasticità proprie dell età giovanile. Sappiamo come l adottare buone abitudini sia il segreto per il futuro di un corpo in salute, e di quanto sia indispensabile intervenire in modo costante nel trattamento e nella prevenzione dei segni dell età. Ciò che trascuriamo è il fatto che le sottili linee intorno agli occhi e alla bocca non sono le sole caratteristiche di una pelle che sta perdendo la sua naturale freschezza; anche il calo di luminosità, elasticità e levigatezza sono segnali indicatori che devono essere sempre considerati per stabilire l approccio cosmetico ottimale. CREMA VISO ANTI ETA VITALITA E SALUTE DI UNA PELLE GIOVANE Solo attraverso l accurata scelta dei componenti e delle sostanze funzionali migliori è possibile creare un trattamento anti-età che promuove la funzionalità dei componenti cellulari e la vitalità della pelle. VANEDA Crema Viso Anti-Età interviene in modo mirato sui delicati equilibri che regolano la struttura della pelle, migliorando e rinnovandone efficacemente l aspetto Agisce riducendo i sistemi che a livello endogeno degradano progressivamente, supportando l organizzazione delle macromolecole che ne formano la struttura. Un delicato e ricco preparato rigenerante e ricompattante che stimola la morbidezza e la levigatezza della pelle per rispondere alle esigenze di chi necessita di un efficace trattamento anti età. I risultati ottenuti dall uso costante di questa crema mostreranno una pelle piu compatta e levigata, complessivamente più giovane, morbida e luminosa. APPROFONDIMENTI E STUDI SCIENTIFICI La compattezza e l elasticità della pelle sono strettamente legate alla composizione della matrice extra cellulare (ECM). Tale compartimento è principalmente costituito dalle macromolecole fibrillari collagene ed elastina, che sono sintetizzate dai fibroblasti E una zona ad intensa attività biologica e di scambi, e numerosi enzimi sono presenti ed agiscono secondo un equilibrio molto fragile, che risulta ottimale nelle pelli giovani. Studi approfonditi hanno dimostrato che i flvonoidi inseriti nella Crema Viso Anti Età VANEDA esercitano la loro azione a due livelli: inibiscono le metallo proteinasi della matrice (MMP) e le collagenasi, neutralizzando i radicali liberi prodotti in gran quantità durante i processi di invecchiamento. In tal modo vengono contrastati, a monte, l azione demolitrice delle MMP sulla struttura del collagene e, a valle, l azione degradativa dei radicali liberi, esercitando in tal modo un efficace azione di rinforzo e di difesa delle strutture che compongono la pelle.

10 Anche la pelle del corpo non si sottrae alle leggi dei meccanismi biochimici e degli equilibri che mutano con l avanzare del tempo. In risposta a stress ambientali e a processi di invecchiamento, le dinamiche di degradazione ad opera degli enzimi proteolitici si attivano sempre più intensamente per danneggiare le strutture che sostengono la pelle. Progressivamente, la pelle del corpo si rivelerà stanca, poco luminosa, sempre meno elastica. CREMA CORPO RASSODANTE TONICITA E BENESSERE PER UNA PIACEVOLE ESPERIENZA DEI SENSI Grazie ai flvonoidi estratti dalle foglie dell Argania Spinosa, le medesime della Crema Anti-Età, VANEDA Crema Rassodante per il Corpo agisce contrastando tutti quei processi che mirano a diminuire la tonicità e la compattezza della pelle. Agisce due livelli: contrasta, a monte, l azione demolitrice delle MMP sulla struttura del collagene, e a valle, l azione degradativa dei radicali liberi, esercitando in tal modo un efficace azione di rinorzo e di difesa delle strutture che compongono la pelle. La presenza dei polifenoli Miricetina, Rutina, Quercetina, Quercetina-3-O-galattoside, Quercetrina e Isoquercetrina,assicura un efficace aiuto alle strutture del derma affinchmantengano la propria funzione di supporto. I risultati ottenuti riveleranno una pelle compatta ed elastica, chiara e luminosa, complessivamente più giovane e forte. Questa crema possiede ottima spalmabilità, velocità di assorbimento e crea un piacevole e morbido skin feel, conferendo morbidezza e luminosità alla pelle. Si prende cura del corpo non solo dal punto di vista della salute, ma sfruttando il nuovo concetto per il quale prodotto cosmetico dev essere un esperienza piacevole per i sensi, tattile e olfattiva.

11 VANEDA via Figino, San Fermo della Battaglia Como - IT

12

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER: prodigioso prodotto cosmetico caratterizzato da un effetto lifting e da un intensa azione anti-rughe. Sfrutta le ultimissime innovazioni della bioingegneria

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ NEL 2006 SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ CHE ACCOMPAGNA LA PELLE NEL SUO PROCESSO DI DIFESA NATURALE, CONTRASTANDO GLI EFFETTI NOCIVI DEI RAGGI UVA UVB, PER AIUTARLA A PRESERVARE

Dettagli

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Formulato appositamente per l'uso quotidiano di tutta la famiglia, è specifico per capelli naturali, senza particolari alterazioni del cuoio capelluto.

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

http://22yearsofmode.blogspot.it/2013/02/review-prodottiprima-spremitura-idea.html Review prodotti Prima spremitura Idea Toscana!

http://22yearsofmode.blogspot.it/2013/02/review-prodottiprima-spremitura-idea.html Review prodotti Prima spremitura Idea Toscana! http://22yearsofmode.blogspot.it/2013/02/review-prodottiprima-spremitura-idea.html Review prodotti Prima spremitura Idea Toscana! Dalla genialità di due imprenditori toscani, dal 2008 è in produzione una

Dettagli

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE 4 prodotti: siero, olio essenziale, crema, balsamo Novità in vendita in Farmacia da Ottobre 2007 Darphin presenta: la sua linea anti-età, specifica per le prime rughe su

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

Impariamo a proteggere la loro pelle!

Impariamo a proteggere la loro pelle! Per mantenere la pelle protetta Applicare sulle zone cutanee arrossate più volte al giorno, avendo cura di massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Impariamo a proteggere la

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste!

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Comunicato stampa Milano, Marzo 2009 Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Dalla ricerca degli esperti Testanera arriva la risposta per i mantenere i capelli sani e restituire il benessere

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina CoverAcquaVita:Layout 1 28/05/2010 9.21 Pagina 1 linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina La prima linea naturale per capelli ad origine marina Galco srl 2010 all

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

V-CELL REBALANCE V-CELL

V-CELL REBALANCE V-CELL 7 V-Cell Rebalance offre un trattamento purificante e riequilibrante per pelli impure e con tendenza ad un eccessiva secrezione sebacea. L dei prodotti, secondo il protocollo, permette di idratare la cute

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea-

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- toscana-prima-spremitura-con-olio.html martedì 18 ottobre 2011 Idea Toscana - Prima Spremitura con Olio extravergine d'oliva Toscano IGP Biologico

Dettagli

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it CATALOGO SOLARI DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it spf 6 protezione bassa OLIO SOLARE ABBRONZANTE con olio d oliva del garda CON ACCELERATORE DI ABBRONZATURA pelli amiche del

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Le mani dovrebbero essere lavate al termine di ogni lavorazione che comporti inquinamento dell epidermide da parte di agenti microbici e sporco di varia natura.

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS LINEA TRICOLOGICA LA GAMMA AUXILIO di HT&B SI COMPONE DI PRODOTTI PER L IGIENE E LA BELLEZZA DEI CAPELLI IMPRONTATI AL MASSIMO RISPET- TO ATTRAVERSO LA SCELTA DI COMPONENTI NON AGGRESSIVI, SENZA SOLFATI

Dettagli

http://labelleeblog.blogspot.it/2013/07/prima-spremituradi-idea-toscana-lolio.html

http://labelleeblog.blogspot.it/2013/07/prima-spremituradi-idea-toscana-lolio.html http://labelleeblog.blogspot.it/2013/07/prima-spremituradi-idea-toscana-lolio.html martedì 30 luglio 2013 Prima Spremitura di Idea Toscana, l olio d oliva non è solo un alimento Come sapete spesso abbiamo

Dettagli

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Perché regalare FantastiKa a Natale? Perché se facciamo un regalo, è meglio dare valore al denaro che spendiamo. Perché se facciamo un regalo,

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE.

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. N O V I T À A U T U N N O - I N V E R N O 2 0 1 3 IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. ACIDO JALURONICO COMPLICE DI BELLEZZA Ogni giorno la pelle del

Dettagli

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50 MANI MANI PEELING SOAP Sapone Abrasivo Mani e Corpo Peeling Soap, sapone detergente igienizzante mani ad abrasione controllata è un dispositivo medico che effettua un peeling meccanico per la presenza

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

Herba Sapiens di Scheila Lattaro

Herba Sapiens di Scheila Lattaro Herba Sapiens di Scheila Lattaro Via Arturo Donaggio 11, 00168 ROMA s.lattaro@alice.it P.I. 01461830539 C.F. LTTSHL74L47H501T L officina della Natura 2 Indice La storia pag. 5 La filosofia dell azienda

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH. Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile

LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH. Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile 0 Cardiospermum (Cardiospermum halicacabum L.) 1 Caratteristiche e cause della pelle molto sensibile e

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

Bigodino.it. Capelli: i prodotti must have di questa estate. Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva

Bigodino.it. Capelli: i prodotti must have di questa estate. Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva Bigodino.it Capelli: i prodotti must have di questa estate Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva Eliana Avolio @Michetta84 In questo articolo: Bellezza Capelli

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda!

IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda! IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda! La Dr K Soap Company, con sede a Cork, produce i migliori

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

SHAMPOO ALL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

SHAMPOO ALL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA COSMETICI SHAMPOO ALL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA Lo shampoo e stato formulato con eccipienti sicuri, non aggressivi e indirizzato anche a quei soggetti con la pelle morfologicamente sensibile o sensibilizzata

Dettagli

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA http://www.cosmoblogbeautyandmore.it/ideatoscana-prima-spremitura/ IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA 3 gennaio 2014COLLABORAZIONI, HAUL&REVIEWantietà, bagnoschiuma, bio, biologico, collaborazione, cortesia,

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE Da oggi, grazie alla linea Vision Care, puoi rivivere anche

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli