Efficiente. Potente. Migliore Profi Classic Profi PROFI CVT.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Efficiente. Potente. Migliore. 4110 6125 6140 Profi Classic 4110 4120 4130 6125 6140 Profi 4110 4120 4130 PROFI CVT. www.steyr-traktoren."

Transcript

1 Efficiente. Potente. Migliore Profi Classic Profi PROFI CVT

2 LA NOSTRA TERRA. Il nostro suolo. Il nostro Steyr. 3 Introduzione 4 5 Motore 6 7 Trasmissione 8 9 Trasmissione CVT Comfort di guida 14 Pannello di comando intuitivo ICP 15 Impianto idraulico PTO Sistema di guida stech Caricatore frontale SZ Assistenza e manutenzione Caratteristiche tecniche

3 La serie Profi è la migliore: Ecotech per un minor consumo di carburante e una maggiore potenza con emissioni inferiori (stage III B) Power Plus per una potenza supplementare di 28 CV Ampia scelta di trasmissioni per qualsiasi tipo di applicazione e lavoro Cabina Steyr SK3 con visibilità ottimale e un migliore comfort Disponibile anche con cabina con tetto a profilo ribassato Gruppo sollevatore e PTO anteriore optional per una maggior produttività Sistema di controllo del sollevatore anteriore per un azionamento completamente automatico (eccetto Profi Classic) Capacità di sollevamento più elevata della categoria Efficienza moltiplicata X 3. Più potenti, più economici e più ecocompatibili. La serie Profi comprende una vasta gamma di trattori da 110 a 140 CV con 4 o 6 cilindri. La massima versatilità in una sola serie che include dai collaudati modelli classici a quelli top di gamma con innovazioni tecnologiche all avanguardia. Introduzione 03 Profi Classic. Il modello base della serie Profi è disponibile nelle versioni 4110, 6125 e 6140, che offrono tutte le caratteristiche necessarie per un grande trattore: funzionalità e facilità d uso. Il comfort della cabina è in linea con quello dei grandi trattori, con funzioni di base per assicurare un buon rapporto qualitàprezzo, distributori idraulici meccanici, Powershift a due velocità e tetto ribassato di serie. Profi. Questa versione presenta maggiori dotazioni elettroniche e più funzioni, fra le quali il bracciolo Multicontroller per un facile controllo di numerose funzioni e i distributori elettroidraulici. L intuitiva console di comando e la trasmissione Powershift completamente sincronizzata facilitano il vostro lavoro. Grazie al tetto della cabina con pannello vetrato, questi trattori assicurano la migliore visibilità panoramica della categoria. Profi CVT. Il modello Profi CVT è il più innovativo della serie. Progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, è dotato di trasmissione CVT con funzione parking a inserimento automatico e tecnologia a doppia frizione, a cui si aggiunge un potente impianto idraulico (CCLS da 125 l) già predisposto per le sfide del futuro.

4 04 motore Motori Profi: economia, durata e potenza. I trattori Profi sono azionati da motori ecologici turbodiesel con tecnologia ecotech. Dotati di intercooler, 4 valvole per cilindro e con una cilindrata di o cm 3, spiccano per l elevata potenza che sono in grado di erogare e per la loro elasticità ai bassi regimi, generano livelli di emissioni inferiori fino al 90% e riducono notevolmente il consumo di carburante. In sintesi, i nuovi motori Profi ecotech consentono di ridurre i costi di esercizio e sono conformi alla normativa europea stage III B.

5 Tecnologia motoristica ecologica del motore ecotech: Turbodiesel con intercooler a 4 e 6 cilindri Tecnologia diesel Common Rail con potenza nominale di 110 e 140 CV conforme alla normativa europea Stage III B Controllo elettronico dell iniezione di carburante Testa dei cilindri a flussi incrociati con 4 valvole Sistema Power Plus per una potenza supplementare fino a 28 CV durante l azionamento della PTO, i trasferimenti su strada e le applicazioni idrauliche Sistema Speed Plus per la regolazione del motore a un regime costante indipendentemente dal carico STEYR PIÙ PRESTAZIONI CONSUMO DI DIESEL RIDOTTO. La tecnologia ecotech proiettata verso il futuro è supportata da tre argomentazioni convincenti: Economia di esercizio derivante dalla riduzione dei consumi Maggiore produttività grazie alla maneggevolezza Valori di emissione nettamente inferiori che coincidono con le aspettative delle moderne aziende ecoconsapevoli Questi straordinari vantaggi sono possibili grazie alla tecnologia di riduzione catalitica selettiva (SCR), che inietta nell impianto di scarico una quantità ottimale di AdBlue a seconda delle condizioni operative. Il catalizzatore converte quindi gli ossidi di azoto tossici in azoto e acqua, contribuendo al contempo a rendere più efficiente la combustione. I motori Profi ecotech assicurano quindi prestazioni migliori è sono più ecologici dei convenzionali motori diesel, oltre ad essere nettamente più economici. C motore Curva di potenza del 4130 PROFI: A CV con EPM CV MOTORE B CV Potenza max. con Engine Power Management D Potenza max. senza Engine Power Management A Serbatoio dell AdBlue (37 litri) C Motore giri/min B Modulo di controllo D Catalizzatore SCR Power Plus. Questo sistema di gestione della potenza del motore è in grado di erogare fino a un massimo di 28 CV in più rispetto alla potenza nominale per mantenere costante il regime della PTO, ad esempio quando si opera su terreni difficili e molto variabili. Appena viene rilevato un aumento del carico di coppia da parte della PTO, il Power Plus regola automaticamente la risposta del motore, migliorando la produttività e la qualità del lavoro in campo. 1 2 SISTEMA SPEED PLUS. Questo sistema consente di preimpostare uno o due regimi del motore per mantenere con precisione un regime costante della PTO durante operazioni critiche come la pressatura, i trattamenti o la semina di precisione. Queste impostazioni possono essere azzerate dal sistema Easy Tronic, che disabilita la velocità impostata ad esempio nel momento del sollevamento dell attrezzo, per poi inserirla nuovamente dopo l abbassamento. 1 Riempimento del serbatoio dell AdBlue (soluzione di urea liquida). 2 Sistemi di controllo Power Plus e Speed Plus.

6 06 Trasmissione Trasmissione Profi per soddisfare ogni vostra esigenza. La prima priorità durante la progettazione di questo cambio è stata l efficienza. Alcune versioni sono dotate di inversore elettroidraulico Powershuttle e potete scegliere fra Powershift a 2 o 4 velocità, mentre per le esigenze più complesse è disponibile la collaudata trasmissione CVT. 1 2 STEYR POWERSHIFT. Sui trattori Profi Classic è di serie il cambio Powershift a 2 velocità 24 x 24 con 4 marce in 3 gamme. Le tre gamme sono perfettamente calibrate per consentire al trattore sia di svolgere le pesanti operazioni di lavorazione del suolo, sia di muoversi agevolmente nei lavori con il caricatore o nei trasferimenti su strada. 1 Ampia scelta di trasmissioni. Cambio con Powershift a 2 velocità 24 x 24 in 3 gamme, o in alternativa cambio optional con semipowershift a 4 velocità 16 x 16 fino a 40 km/h o 17 x 16 Eco fino a 40 km/h.

7 3 4 STEYR POWERSHIFT A 4 VELOCITÀ. Questa trasmissione completamente sincronizzata con Powershift/Powershuttle è estremamente fluida ed efficiente e comprende anche il controllo elettronico del cambio di marcia. La frizione va utilizzata solo per cambiare rapporto tra l 8a e la 9a marcia. In tutti gli altri casi, il sistema Steyr Matik cambia automaticamente le marce nelle 2 gamme campo e strada inserendo la marcia più idonea alla velocità desiderata e al tipo di carico. Trasmissione 07 Trasferimento efficiente della potenza del motore: Trasmissioni progettate per adattarsi alle vostre esigenze Powershuttle con leva dedicata o pulsanti sulla leva Multicontroller per manovrare senza sforzo Steyr Powershift a 4 velocità con cambio marcia senza l uso della frizione in 2 gamme CAMBIO 17 X 16 FINO A 40 KM/H ECO. La versione Powershift a 4 velocità è disponibile con la 17a marcia per agevolare i trasferimenti su strada grazie alla versione Eco che consente di ridurre i consumi di carburante e raggiungere i 40 km/h. Sia con trasmissione 24 x 24 che 16 x 16, è disponibile un superriduttore per velocità ultralente fino a 190 m/h. Steyr CVT: trasmissione a variazione continua per gli impieghi più gravosi Componenti eccezionalmente robusti e di lunga durata Display a cristalli liquidi montato sulla console per una visualizzazione chiara delle marce 40 km/h a regime ridotto del motore Velocità ultralente fino a 190 m/h (con pneumatici 18.4R38) per Profi Classic e Profi 3 Per cambiare direzione di marcia con il Powershuttle, basta azionare la leva dedicata o premere il pulsante dedicato sul Multicontroller.

8 08 TRASMISSIONI CVT Variazione continua per spalancare le porte del futuro. Il nome Profi CVT deriva dalla tecnologia all avanguardia delle trasmissioni a variazione continua, un tipo di cambio che si contraddistingue per la fluidità e la precisione. Per ottenere questo risultato, Steyr ha ideato un metodo intelligente di ottimizzazione della coppia, che consente di raggiungere una velocità di avanzamento di 40 km/h a un regime ridotto del motore di soli giri/min. La potenza del motore viene trasferita principalmente tramite un sistema meccanico e in parte anche idraulicamente. Il risultato è una tecnologia solida e resiliente, capace di soddisfare le aspettative più elevate e consentire la variazione continua in tutte le operazioni, da quelle con il superriduttore fino alle alte velocità.

9 La nuova generazione di trasmissioni: Variazione continua da 0 a 40 km/h Funzione parking a inserimento automatico Tecnologia a doppia frizione DKT Ridotta frequenza di manutenzione (1.200 ore di funzionamento) 40 km/h a giri/min Consumo di carburante ottimizzato con gestione Stronic del motore e della trasmissione Velocità ultralenta integrata di 20 m/h per Profi CVT Efficiente trasferimento della potenza e risposta rapida grazie al robusto gruppo meccanico che non richiede manutenzione ed è dotato di tecnologia a doppia frizione DKT. Si ottengono così cambi di marcia fluidi senza interruzione del flusso di potenza, che migliorano sensibilmente le prestazioni in accelerazione e riducono i consumi di carburante. TRASMISSIONI CVT 09 Tecnologia a doppia frizione DKT CONTROLLO CONTINUO del rapporto della trasmissione tramite gruppi idrostatici. 1 REGOLAZIONE AUTOMATICA DEL REGIME DEL MOTORE PIÙ EFFICIENTE per la massima produttività grazie al sistema Stronic. È possibile raggiungere una velocità di avanzamento di 40 km/h a un regime del motore di giri/min che riduce i consumi, mentre in campo si può mantenere costante il regime della PTO. Per le operazioni di spargimento del letame è disponibile una modalità manuale che consente di impostare un rapporto costante della trasmissione affinché il regime del motore e quello della PTO si adattino alla velocità di avanzamento. MODALITÀ ECO L operatore può impostare il regime minimo e massimo del motore mediante la leva di comando della modalità ECO, regolando così le prestazioni del motore e l economia dei consumi in base al lavoro da svolgere. 1 Leva di comando per la modalità ECO. *Conformemente alla legislazione e alle omologazioni in vigore nei diversi paesi.

10 10 Comfort di guida Profi: la migliore visibilità panoramica e il massimo comfort. In puro stile Steyr, l elevato livello di qualità di questi trattori risulta evidente anche nell estetica e nelle funzionalità della cabina. La lunga esperienza degli ingegneri austriaci raggiunge qui il suo culmine con una perfetta armonia fra forma e funzione. La cabina deluxe SK3 è stata progettata appositamente per la serie Profi, con una linea elegante e un comfort di altissimo livello. È impossibile sbagliare, si tratta di un vero Steyr. Ambiente di lavoro ideale: Cabina deluxe Steyr SK3 Tettuccio vetrato ad alta visibilità per un utilizzo più sicuro del caricatore Porte ampie e gradini illuminati antiscivolo su entrambi i lati Comodo sedile di guida girevole Sedile passeggero di alta qualità* Aria condizionata di serie, disponibile a richiesta anche con climatizzatore Livello fonometrico interno di soli 69 db(a) per il Profi CVT Sospensioni della cabina disponibili a richiesta Tetto a profilo ribassato disponibile a richiesta VETRATURA SU TUTTI I LATI E PANNELLO VETRATO AD ALTA VISIBILITÀ. Basta accedere alla cabina attraverso l ampia porta per rendersi conto della straordinaria visuale. La cabina ha quattro montanti, con una vetratura monopezzo, senza telaio su entrambi i lati e con le sezioni inferiori inclinate verso l interno. Questa soluzione non aumenta soltanto la rigidità strutturale della cabina e della porta, ma assicura anche una spaziosità ai vertici della categoria. Grazie all eccezionale visibilità panoramica, l area di lavoro è sempre perfettamente visibile e attraverso il pannello vetrato del tetto fornito di serie è facile seguire tutti i movimenti del caricatore frontale. SOSPENSIONI DELLA CABINA. I nuovi modelli Steyr Profi e Profi CVT sono disponibili anche con cabina sospesa, per offrirvi un maggiore comfort nei trasferimenti su strada, in campo e nei boschi. Questo optional è ideale per le operazioni quotidiane e continuative di manutenzione del verde urbano, per le grandi aziende agricole e forestali, per gli operatori più sensibili alle condizioni di guida e per tutti coloro che amano il massimo livello di comfort PERCHÉ SCALDARSI TANTO? Di serie su tutti i trattori Profi, l aria condizionata rinfresca l abitacolo anche nelle giornate più torride e mantiene una temperatura gradevole evitando l appannamento del parabrezza. Gli speciali filtri Technostat trattengono le particelle presenti nell aria aspirata. Su richiesta, l impianto di condizionamento può essere fornito anche con climatizzatore. *) Conformemente alla legislazione e alle omologazioni in vigore nei diversi paesi.

11 1 Fino a 10 fari di lavoro per illuminare la notte a giorno. 2 Ambiente di lavoro ideale. L aria condizionata di serie è disponibile anche per il Profi Classic con il climatizzatore Comfort Profi Classic. Il tetto a profilo ribassato è di serie, come l aria condizionata e il sedile a sospensione pneumatica. Tutti i comandi sono disposti in posizione ergonomica, in modo che ogni funzione possa essere controllata in maniera logica e precisa. Come su tutti i modelli della serie Profi, per un maggior comfort sono disponibili anche le sospensioni della cabina e l assale anteriore ammortizzato. 4 Comfort Profi e Profi CVT. Comfort di guida 11 La cabina offre una visibilità panoramica in verticale e in orizzontale ai vertici del mercato. La nuova leva ergonomica Steyr Multicontroller vi permette di controllare con una sola mano tutte le funzioni principali del trattore. Oltre a comandare l acceleratore, il Powershift, il Powershuttle e il sollevatore, potete accedere anche alle funzioni Easy Tronic per programmare le svolte a fine campo e la portata e la temporizzazione dei distributori ausiliari. 3 4

12 Incredibilmente facili da usare Comfort di guida I trattori Steyr Profi sono molto facili da usare. Basta salire a bordo per sentirsi immediatamente a proprio agio. Tutti i comandi sono visualizzati e disposti in base ai più recenti standard ergonomici e di progettazione, per consentirvi di concentrarvi unicamente sul lavoro da svolgere mentre il vostro Profi si fa carico della produttività e dell economia dei consumi. Inversore AV/RM Comando del Powershift Comandi dei distributori idraulici ausiliari Sollevamento/abbassamento del sollevatore elettronico Selezione della velocità di avanzamento (solo modelli Profi CVT) Attivazione del sistema Easy Tronic Leva Steyr Multicontroller: 6 funzioni principali in una sola leva.

13 3 4 PROFI CLASSIC PERFETTAMENTE EQUIPAGGIATI PER UN OTTIMA ECONOMIA D ESERCIZIO. Questa versione viene proposta in due configurazioni base dei comandi, a seconda del tipo di trasmissione. Entrambe le configurazioni prevedono una disposizione logica dei comandi per consentire all operatore una familiarizzazione immediata. Powershift hilo a 2 velocità per la trasmissione 24 x 24 o leva dell acceleratore con comandi Powershift integrati per la trasmissione 16 x 16. In entrambi i casi il vostro Profi Classic vi farà vivere la soddisfazione di una produttività eccellente fin dal momento in cui proverete per la prima volta la trasmissione Powershift. Comfort di guida 13 LEVA MULTICONTROLLER. La leva Multicontroller è facile da usare ed è integrata nel bracciolo destro regolabile del sedile di guida. Sei delle principali funzioni del trattore sono quindi immediatamente a portata di mano. Grazie alla perfetta illuminazione dei pulsanti, la leva Multicontroller è facile da utilizzare anche durante le ore notturne. Tutto sotto controllo: Tutti i comandi a portata di mano Disposizione logica dei comandi a seconda della funzione Comandi della leva Multicontroller: Inversore AV/RM Pulsante per Powershift e gamme Distributori idraulici ausiliari n. 1 e n. 5 Alza/abbassa rapido del sollevatore Attivazione del sistema Constant Engine Speed o Easy Tronic per la gestione delle svolte a fine campo Regolazione della velocità (solo per i modelli Profi CVT) Quadro strumenti e monitor delle prestazioni integrati nel montante anteriore destro della cabina nella serie Profi Pannello di comando intuitivo ICP in cui sono raggruppati tutti i comandi per le funzioni principali del trattore PANNELLO DI COMANDO INTUITIVO ICP. Questa pulsantiera multifunzione è anch essa integrata nel bracciolo destro e permette di controllare facilmente tutte le altre funzioni importanti del trattore, come l impianto idraulico, la PTO posteriore e anteriore (se prevista), la doppia trazione e il bloccaggio del differenziale, la gestione delle svolte a fine campo e molto altro. Il monitor del trattore e il monitor delle prestazioni sono integrati nel montante anteriore destro della cabina, nel campo visivo dell operatore per consentirgli di visualizzare immediatamente i dati prestazionali più importanti. 1 Profi e Profi CVT Il monitor del trattore e il monitor delle prestazioni sono integrati nel montante anteriore destro e visualizzano i dati relativi a velocità di avanzamento, portata e temporizzazione dei distributori idraulici ausiliari, consumo di carburante, impostazioni dei sollevatori posteriore e anteriore. 2 Profi CVT Gestione ottimizzata della potenza con Profi Multicontroller, il più moderno sistema di controllo con pannello di comando intuitivo ICP. 3 Quadro strumenti Profi Classic con monitor delle prestazioni integrato. 4 Profi Classic: funzionalità pura per un controllo totale. Disposizione ergonomica con pulsanti illuminati

14 A Comandi esterni per sollevatore posteriore e PTO sul parafango posteriore. B Rotelle facilmente accessibili sul bracciolo Multicontroller per la regolazione della trazione, i distributori idraulici ausiliari e il sollevatore.. Pannello di comando intuitivo ICP Tutto sotto controllo. 1 funzione Constant Engine Speed o sistema 15 Sistema Easy Tronic per la gestione delle di controllo Easy Tronic 2 Sollevamento/abbassamento del sollevatore posteriore svolte a fine campo 16 Controllo dinamico del sollevatore 17 Sistema SGuide (se in dotazione) A B 3 Comando per i distributori idraulici ausiliari 4 Inversore AV/RM 18 Controllo della posizione del sollevatore posteriore Incremento/scalamento delle marce del 19 Controllo dello sforzo del sollevatore 14 Pannello di comando intuitivo ICP Powershift 6 Monitor STech Comando per i distributori idraulici ausiliari 8 Joystick per scomandare fino a 4 distributori idraulici ausiliari 9 Pannello di comando intuitivo ICP 10 funzione Constant Engine Speed 11 Modalità campo e strada Steyr Matik 12 doppia trazione e bloccaggio del differenziale posteriore 20 Sollevamento/abbassamento del sollevatore posteriore 21 Inserimento/disinserimento della PTO anteriore 22 Inserimento/disinserimento della PTO posteriore 23 Modalità ECO (solo modelli PROFI CVT) 24 Controllo dello slittamento 25 regolazione della funzione temporizzata e del controllo della mandata Sospensioni dell assale anteriore 14 Controllo dello slittamento 26 Controllo dell alzata massima del sollevatore anteriore 27 Controllo dell alzata massima del sollevatore posteriore 28 Controllo della velocità di discesa del sollevatore posteriore 29 regolazione della sensibilità allo sforzo 30 Controllo della velocità di discesa del sollevatore anteriore

15 A B Sollevatore Profi con potente impianto idraulico. Il sollevatore e i distributori idraulici ausiliari del trattore Steyr Profi sono azionati da un impianto idraulico all avanguardia, a centro aperto con sensore di carico (OCLS) oppure a centro chiuso con sensore di carico (CCLS), in grado di erogare una portata da 80 a 125 l/min. Questo impianto garantisce le migliori prestazioni ed eroga l olio dove e quando serve. La portata massima di olio erogabile singolarmente ad ogni distributore idraulico ausiliario è di 95 l/min; è inoltre prevista una mandata separata Power Beyond per gli attrezzi più grandi provvisti di comandi idraulici propri. L azionamento del sollevatore è facile e sicuro grazie ai comandi di bordo disposti in modo intuitivo. Impianto idraulicoidraulico 15 Sicurezza con gli attrezzi pesanti: Elevata capacità massima di sollevamento anche per gli attrezzi più pesanti Portata massima di 125 l/min con pompa a cilindrata variabile (CCLS) Portata massima di 95 l/min per i singoli attrezzi Power Beyond disponibile a richiesta per gli attrezzi più grandi Pompa indipendente dello sterzo con portata di 35 o 40 l/min Fino a 4 distributori idraulici ausiliari Sistema di controllo elettronico (EHR) del sollevatore posteriore Comando elettronico a joystick del caricatore integrato nel bracciolo Sistema di controllo dinamico per ammortizzare i contraccolpi degli attrezzi nei trasferimenti su strada Comandi esterni del sollevatore montati sul parafango Sollevatore idraulico anteriore ad azionamento elettronico (EFH) per una falciatura di alta qualità FINO A 4 DISTRIBUTORI IDRAULICI AUSILIARI PER LA MASSIMA FLESSIBILITÀ. Il trattore Steyr Profi è in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze grazie agli attacchi per un massimo di quattro distributori idraulici ausiliari (meccanici sul Profi Classic ed elettroidraulici sui modelli Profi e Profi CVT). Il caricatore frontale a richiesta può essere azionato in modo pratico ed efficiente tramite un comando a joystick integrato nel bracciolo. CONTROLLO ELETTRONICO DELLO SFORZO PER UN INCREMENTO DELLE PRESTAZIONI. Il sistema EHR di controllo elettronico del sollevatore è integrato nella console di destra. Le sue funzioni principali sono comandabili dalla leva Multicontroller. Grazie alla correzione automatica dello sforzo, è possibile aumentare in media del 5% la capacità di trazione durante le lavorazioni primarie del suolo. AGGANCIO RAPIDO E FACILE DEGLI ATTREZZI. Per velocizzare l accoppiamento di qualsiasi tipo di attrezzo, il robusto attacco del sollevatore del vostro Profi è regolabile senza utensili. Grazie all eccellente visibilità sui bracci inferiori dal posto guida e ai comandi idraulici esterni facilmente accessibili, il passaggio anche frequente da un attrezzo all altro non comporta alcuna difficoltà. È disponibile un ampia scelta di ganci di traino, compresi un gancio a perno automatico registrabile in altezza e anche un occhione girevole K80, che si adattano praticamente a qualsiasi tipo di rimorchio o di pressa. SOLLEVATORE ANTERIORE IDEALE IN COMBINAZIONE CON LA PTO ANTERIORE. Il sollevatore anteriore è dotato di due cilindri idraulici a doppio effetto e ha una capacità di sollevamento massima che arriva fino a kg. La posizione del nuovo telaio ottimizzato del sollevatore può essere fatta flottare insieme all attrezzo che deve seguire i contorni del terreno, come per esempio la falciatrice. Per gli attrezzi idraulici sono disponibili fino a 4 attacchi rapidi. A Sistema di controllo dinamico dell oscillazione per un comfort e una sicurezza superiori. Questo sistema neutralizza i contraccolpi degli attrezzi pesanti nei trasferimenti su strada a velocità elevate. B Il potente sollevatore posteriore con capacità di sollevamento di kg consente di utilizzare anche gli attrezzi più pesanti.

16 16 PTO PTO Steyr Profi calibrata per la massima flessibilità. I trattori della serie Steyr Profi sono dotati di una PTO a triplo regime, comprendente il regime Economy per un ridotto consumo di carburante. A richiesta è disponibile anche il gruppo PTO e sollevatore anteriore, che vi consentirà di raddoppiare la produttività, ad esempio montando simultaneamente una falciatrice sia anteriore che posteriore. L utilizzo contemporaneo di due attrezzi vi permetterà di effettuare due operazioni diverse in una sola passata. PTO PROFI AD ALTE PRESTAZIONI. La PTO viene azionata direttamente dal motore per ridurre al minimo le perdite di potenza e può essere inserita senza problemi anche sotto sforzo grazie a una frizione multidisco in bagno d olio. Sono disponibili due tipi di albero della PTO: a 6 e a 21 scanalature. DISPOSITIVO SOFT START PER GLI ATTREZZI PESANTI. Quando viene inserita la PTO, se i sensori rilevano attrezzi a elevato momento inerziale, il dispositivo Soft Start fa in modo che la coppia venga erogata gradualmente fino al valore massimo. Per gli attrezzi a basso momento inerziale è previsto un freno idraulico che entra in azione al disinserimento della PTO. Trasferimento efficiente della potenza del motore: PTO a triplo regime da 540/540E/1.000 giri/min a un ridotto regime del motore PTO Economy optional per tutti i modelli Profi da 125 a 140 CV con regime di 540E/1.000/1.000E giri/min Dispositivo Soft Start Visualizzazione del regime della PTO sul quadro strumenti Regime della PTO sincronizzato al cambio disponibile su richiesta Inserimento/disinserimento automatico della PTO all abbassamento/ sollevamento dell attrezzo Frizione multidisco in bagno d olio per una lunga durata operativa Comandi esterni della PTO su entrambi i lati del trattore Gruppo sollevatore e PTO anteriore integrato disponibile a richiesta

17 A B C 1 Comandi della PTO in cabina per Profi e Profi CVT A B C Gestione della PTO posteriore PTO anteriore PTO posteriore 2 Selettore dei regimi della PTO 3 Sintonia perfetta tra PTO anteriore e sollevatore anteriore GESTIONE AUTOMATICA DELLA PTO. Questo sistema permette di inserire e disinserire automaticamente la PTO a seconda della posizione dell attrezzo: la PTO si disinserisce quando si alza il sollevatore per reinserirsi nuovamente al successivo abbassamento. È disponibile anche il regime della PTO sincronizzato al cambio, ideale nelle operazioni di distribuzione dei liquami, con le rotopresse o per lavorare con rimorchi speciali al traino. 1 2 COMANDI INTUITIVI. I comandi della PTO posteriore e anteriore montati in cabina sono contrassegnati da un codice colore e sono raggruppati sulla console di destra. I comandi esterni sono montati in posizione ergonomica sul retro del trattore. I dati relativi al regime della PTO, al regime del motore e alla velocità di avanzamento sono sempre visualizzati sul quadro strumenti. PRODUTTIVITÀ RADDOPPIATA CON PTO ANTERIORE E POSTERIORE. Tutti i modelli Steyr Profi sono disponibili con sistemi completamente integrati per gli attrezzi anteriori. A un regime della PTO di giri/min corrisponde un regime del motore di soli giri/min; in questa condizione la potenza viene trasferita integralmente alla PTO. Per gli attrezzi idraulici sono disponibili fino a 4 attacchi rapidi. PTO 17 3

18 Potenza pura e vera precisione. 18 Sistema di guida La grande potenza che contraddistingue i modelli Steyr Profi viene trasferita al suolo con la massima precisione. Oltre al sistema di gestione attiva della trazione, i trattori Profi offrono tutta una serie di altre caratteristiche pensate per ottimizzare le prestazioni di sterzata e la frenata in tutte le condizioni possibili. Potrete sempre contare su una perfetta manovrabilità e una straordinaria sicurezza nei trasferimenti su strada, in campo, nei boschi, sui terreni in pendenza e all interno dell azienda agricola. ANGOLO DI STERZATA MINIMO PER LA MASSIMA MANOVRABILITÀ. La struttura compatta del motore dei trattori Profi consente un angolo di sterzata di 55 che, unito all angolo d incidenza di 12 e ai parafanghi dinamici, assicura svolte strettissime di soli 8,08 m per assicurare la massima manovrabilità anche negli angoli più stretti. 4,04 m SOSPENSIONI ANTERIORI PERFETTAMENTE INTEGRATE. Il trattore Steyr Profi è stato concepito pensando alle sospensioni anteriori. Il cilindro a doppio effetto è collegato a un grosso accumulatore che consente un oscillazione controllata delle sospensioni di 105 mm. Tutti gli assali anteriori sono stati appositamente progettati per operare in condizioni estreme con il sollevatore anteriore, mentre le sospensioni anteriori migliorano anche del 5% la capacità di trazione nelle lavorazioni primarie del suolo e naturalmente contribuiscono a migliorare il comfort di guida cm 4.49 cm 1 Parafanghi dinamici: disponibili su tutti i modelli per svolte ancora più strette. 2 doppia trazione e bloccaggio del differenziale. Il sistema di gestione della trazione inserisce e disinserisce automaticamente la doppia trazione e il bloccaggio del differenziale in funzione della velocità di avanzamento, dell angolo di sterzata e della posizione del sollevatore.

19 Tecnologia Profi proiettata verso il futuro: Assale anteriore monopezzo straordinariamente robusto Assali anteriori di Classe 4 rinforzati a richiesta sui modelli a 6 cilindri Assale anteriore ammortizzato a richiesta per una trazione e un comfort migliori Frenatura integrale disponibile a richiesta Inserimento automatico della doppia trazione con sistema Steyr Opti Stop Frenatura idraulica e pneumatica del rimorchio disponibile a richiesta Servosterzo Quick Turn per una sterzata massima automatica Assale bar axle disponibile su richiesta per la massima flessibilità di regolazione della carreggiata Ampia scelta di ganci e barre di traino disponibili a richiesta Funzione parking a inserimento automatico per Profi CVT SISTEMA OPTI STOP DI SERIE PER UNA MAGGIOR SICUREZZA. Sui modelli Profi basta premere il pedale del freno e una frizione a molla inserisce automaticamente la doppia trazione, in modo da ripartire l azione frenante su tutte e quattro le ruote. Oltre a migliorare la manovrabilità in condizioni normali, l Opti Stop funge quindi da ulteriore dispositivo di sicurezza sui terreni difficili e con condizioni climatiche avverse. FRENATE AFFIDABILI ANCHE ALLE VELOCITÀ ELEVATE DEI TRASFERIMENTI. Tutti i modelli Profi sono disponibili con freni a disco in bagno d olio e frenatura pneumatica supplementare, per garantire un livello superiore di sicurezza soprattutto nei trasferimenti su strada, dove il trattore raggiunge velocità più elevate con carichi pesanti. Per assicurare una frenata rapida e affidabile in tutte le condizioni, per i rimorchi pesanti sono disponibili anche freni supplementari pneumatici e idraulici. FUNZIONE PARKING A INSERIMENTO AUTOMATICO PER PROFI CVT. Grazie alla nuova funzione parking a inserimento automatico, il modello Profi CVT garantisce una sicurezza addirittura superiore, impedendo che il trattore arretri quando è fermo su un terreno in pendenza anche con rimorchi pesanti. Sistema di guida 19

20 Maggiore efficienza: Steyr STech è all avanguardia. 20 STech I sistemi Steyr STech sono sinonimo di massima precisione e incarnano il progresso più significativo in campo agricolo dall avvento della meccanizzazione. Per tutti i costruttori di macchinari che considerano importanti il controllo, l aumento della produttività e dell efficienza, uniti al più elevato livello di precisione, questi sistemi saranno presto irrinunciabili. UNA GAMMA COMPLETA DI SOLUZIONI MOBILI. Steyr STech è un concetto modulare che può essere adattato alla perfezione alle specifiche di ogni singolo utilizzatore per controllare l intero ciclo di produzione. Questi sistemi consentono una precisione di ripetibilità fino a 2,5 cm, eliminando efficacemente le passate ripetute e quelle mancate per ridurre i costi di esercizio e massimizzare le rese. Ora potrete coltivare i vostri terreni con un efficienza fino ad ora impossibile.

21 SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER UNA MAGGIORE EFFICIENZA. I moduli Steyr STech includono i monitor STech, per controllare e impostare interattivamente il vostro trattore Profi, il sistema di guida automatica, la gestione di dati ed elaborazione e le funzioni ISOBUS. Tutti i parametri di resa, consumo di carburante e prestazioni di lavoro sono sempre disponibili ed è possibile regolare la precisione della guida automatica in base alle condizioni operative e del prodotto, adottare decisioni basate su dati precisi e persino monitorare in tempo reale le attività delle macchine in campo e comunicare con l operatore. 1 SISTEMA BASE PER PROFI CLASSIC E PROFI. Per poter sfruttare l efficienza del sistema Steyr STech con i modelli Profi Classic e Profi e necessario installare una soluzione in retrofit che permette di scegliere fra tre diversi monitor. Ad esempio il sistema di guida automatica EZ 250 con funzione GPS, barra luminosa e display con interfaccia intuitiva è immediatamente pronto per l uso. Consente di ridurre significativamente lo stress per l operatore nonché di risparmiare sui mezzi di produzione e le ore lavorate con un conseguente aumento non solo della precisione durante la lavorazione del suolo e la semina di precisione, ma anche delle rese. STech 21 SISTEMA COMPLETO PER PROFI CVT. Il monitor touchscreen STech 700 installato in fabbrica permette di accedere alle funzioni più importanti per facilitare le operazioni anche durante la guida. L interscambiabilità dei monitor fra le varie macchine della flotta offre una soluzione flessibile ed efficace ai coltivatori che considerano efficienza, qualità e precisione come fattori fondamentali per il successo delle loro aziende. A seconda del modello e delle apparecchiature scelte, nell ambiente operativo sono disponibili funzioni quali il monitoraggio delle prestazioni, le impostazioni del trattore, la mappatura e gli ingressi video. Profi CVT con dotazione completa direttamente dalla fabbrica: FUNZIONE ISOBUS. Oltre a garantire che le prestazioni del vostro trattore Profi siano sempre perfettamente sotto controllo, la funzione ISOBUS del monitor STech 700 vi permette anche di gestire direttamente tutti gli attrezzi accoppiati al trattore compatibili con questo standard. Con il monitor STech 700 installato sul vostro Steyr avrete tutte le funzioni del trattore e dell attrezzo sempre sott occhio. Il modello di punta della serie, Profi CVT, può essere fornito dalla fabbrica già con il pacchetto STech completo, che include: Monitor touchscreen STech 700 Funzione ISOBUS per il controllo degli attrezzi Monitor delle prestazioni e impostazioni del trattore Funzione video per un massimo di 3 videocamere 1 Con il monitor touchscreen Steyr STech 700 avrete tutte le funzioni principali sempre sott occhio.

22 Al lavoro con il caricatore frontale Steyr SZ. Preciso, rapido, facile da usare. I caricatori frontali SZ appositamente progettati per Steyr sono attrezzi con prestazioni elevate che lavorano in perfetta sinergia con i trattori Steyr Profi. Si contraddistinguono per la loro elevata precisione, la reattività e la maneggevolezza che contribuiscono a incrementare notevolmente la produttività. Tutti i modelli Profi che vengono forniti già predisposti per l utilizzo del caricatore frontale sono dotati dei necessari supporti di montaggio e delle mandate idrauliche preinstallati in fabbrica. Inoltre, su tutti i trattori della serie Profi è possibile installare in retrofit un caricatore frontale Steyr SZ. 22 Caricatore frontale SZ

23 Sollevamento perfetto: Il caricatore Steyr SZ é ideale per tutti i modelli Steyr Profi e Profi Classic. Supporti per il montaggio del caricatore integrati nel telaio del trattore. Azionamento del caricatore mediante un comando elettrico proporzionale per la massima praticità e una produttività ottimale Visibilità anteriore eccellente dalla cabina con caricatore accoppiato Pannello vetrato ad alta visibilità perfetto per gli impieghi con il caricatore Joystick per comandare il caricatore integrato nella leva Multicontroller Leva opzionale dedicata con 2 pulsanti per controllare 4 funzioni esterne (ad es. forca per balle) Trattore e caricatore perfettamente integrati STEYR SZ IL CARICATORE PER IL VOSTRO PROFI. Il fatto stesso che Steyr abbia progettato tutti i trattori Profi con un pannello vetrato nel tetto per visualizzare meglio il caricatore dimostra la volontà di prevedere fin dall inizio questa attrezzatura, azionabile attraverso i distributori elettroidraulici a comando proporzionale già in dotazione al trattore. Il joystick per il caricatore SZ è integrato ergonomicamente con gli altri comandi. Tutti gli attacchi vengono preinstallati in fabbrica e le mandate idrauliche sono disposte in modo da garantire fluidità e regolarità di funzionamento del caricatore. Caricatore frontale SZ 23 UNA SQUADRA PERFETTA. L eccellente lavoro di squadra che ha portato alla realizzazione dei modelli Steyr Profi con caricatore Steyr SZ trova riscontro anche in caratteristiche quali il Powershuttle e il servosterzo Quick Turn, che facilitano notevolmente le manovre con il caricatore frontale. Sia per le movimentazioni aziendali che per i lavori in campo, entrare e uscire dagli spazi più angusti è un vero divertimento, basta agire sulla leva. Anche le operazioni di accoppiamento e disaccoppiamento del caricatore non potrebbero essere più semplici. I raccordi idraulici sono posizionati su un unico collettore centralizzato facilmente accessibile, tramite il quale potrete montare e smontare il caricatore in una manciata di secondi. 1 2 MASSIMA VERSATILITÀ PER TUTTE LE OPERAZIONI. È disponibile un ampia scelta di benne, pinze e forche per ogni tipo d impiego. Con il caricatore Steyr SZ, i trattori Steyr Profi sono ancora più versatili, flessibili e pronti ad affrontare anche le operazioni più impegnative. 1 Pannello vetrato di serie sul tetto per una visibilità imbattibile sul caricatore. 2 Steyr SZ: caricatori progettati appositamente per i trattori Steyr Profi.

24 24 Assistenza e manutenzione L affidabilità secondo Steyr: Accessibilità eccellente per la manutenzione L assistenza Steyr mantiene esattamente ciò che la qualità Steyr promette. I trattori Steyr sono progettati per migliaia di ore di duro lavoro. Grazie alla semplicità della manutenzione ordinaria e alla facile accessibilità dei trattori Profi, i principali punti soggetti a manutenzione possono essere gestiti in modo rapido ed efficace direttamente da voi. La qualità eccezionalmente elevata di tutti i componenti dei trattori Steyr riduce la complessità e i costi della manutenzione, come dimostrano i lunghi intervalli di cambio dell olio motore (600 ore). Nell improbabile eventualità che riscontriate dei problemi, potete fare affidamento sulla vasta rete di concessionari Steyr che si avvalgono di specialisti qualificati. Ridotta frequenza di cambio dell olio motore (600 ore) Vasta rete di assistenza ai clienti Professionalità del personale addetto all assistenza ai clienti Consulenza finanziaria professionale Servizio ricambi eccellente Pulizia facile e rapida del radiatore e del condizionatore Facili controlli quotidiani per la manutenzione ordinaria Componenti ad alte prestazioni per un operatività senza problemi in qualsiasi condizione climatica Cofano motore apribile anche in presenza di attrezzi anteriori montati sul trattore

25 Pulizia continua mediante un filtro Piclon per limitare gli interventi di manutenzione del filtro ai soli casi in cui si accende la spia luminosa dedicata. 2 Livello dell olio della trasmissione facile da controllare. 3 Cofano motore monostruttura apribile in due posizioni (45 e 90 ) grazie agli ammortizzatori a gas; il cofano può essere ribaltato anche quando sul trattore è ancora montato un attrezzo anteriore. 4 Rifornimento comodo per diesel e AdBlue. 5 Controllo e rabbocco dell olio senza sollevare il cofano motore. STEYR PROTECT. Assicurazione estesa per tutti i vostri trattori Steyr Profi. 6 Pulizia facile e rapida del radiatore e del condizionatore. 7 Assistenza clienti Steyr: tutto il nostro personale riceve una formazione continua ed è sempre aggiornato sulle tecnologie di ultima generazione. Il nostro team di vendita è lieto di offrirvi consulenza sulle prestazioni e sull affidabilità dei trattori Steyr Profi. 8 Il servizio ricambi Steyr garantisce una lunga durata operativa e un eccellente valutazione dell usato dei vostri trattori Steyr Profi o Profi Classic. I ricambi sono disponibili presso la rete delle concessionarie Steyr entro 24 ore. Finanziamenti su misura, leasing e pacchetti noleggio disponibili da CNH CAPITAL STEYR 000 MAX: il nuovo servizio di assistenza al top. Siamo sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, tutto l anno. Servizio espresso di consegna, perché il raccolto non può attendere! Durante la stagione produttiva, vi effettueremo la spedizione dovunque e in qualsiasi momento, perché il vostro lavoro avrà la priorità assoluta. Chiamate il nostro numero verde : a voi ci penserà MAX. La chiamata è gratuita. Tuttavia, con alcuni gestori europei le chiamate da telefono cellulare sono a pagamento. Informatevi preventivamente presso il vostro gestore.

26 Prestazioni frutto dell innovazione. 26 CARATTERISTICHE TECNICHE POTENZA DEL MOTORE STEYR 6125 Profi 1 Potenza max. con Power Plus 3) a giri/min = 165 CV 2 Potenza max. a giri/min = 137 CV 3 Potenza nominale con Power Plus a giri/min = 151 CV 4 Potenza nominale a giri/min = 125 CV Riserva di coppia 42% A Coppia max. con Power Plus a giri/min = 682 Nm B Coppia max. a 1500 giri/min = 566 Nm Il Power Plus è attivabile in certe condizioni durante i trasferimenti su strada, le applicazioni idrauliche e l azionamento della PTO. DIMENSIONI STEYR PROFI: a seconda del modello Potenza (CV) P A B M Regime del motore [giri/min] CV Coppia M [Nm] D C G F B E A D C G F E B A DIMENSIONI 2) 4110 Profi Classic 6125 Profi Classic 6140 Profi Classic 4110 Profi 4120 Profi 4130 Profi 6125 Profi 6140 Profi 4110 Profi CVT 4120 Profi CVT 4130 Profi CVT A Lunghezza totale comprese zavorre e sollevatore posteriore [mm] B Larghezza min. [mm] C Altezza max. [mm] D Altezza centro assale post.tetto cabina (cabina standard, sospesa, con tetto ribassato e sospesa con tetto ribassato) 2125 / 2165 / 1975 / / 2165 / 1975 / / 2195 / 1955 / 2045 E Passo con assale anteriore standard / ammortizzato [mm] 2387 / / / / / 2454 F Carreggiata ant. / post. [mm] / / / G Luce libera da terra max. [mm]

27 MODELLO TRASMISSIONE* MOTORE PTO 4110 Profi CLASSIC 6125 Profi CLASSIC 6140 Profi CLASSIC Powershift a 2 velocità con Powershuttle 24 marce AV e 24 marce RM 48 marce AV e 48 marce RM con superriduttore Powershift a 4 velocità con Powershuttle 16 marce AV e 16 marce RM 32 marce AV e 32 marce RM con superriduttore Powershift a 4 velocità con Powershuttle 17 marce AV e 16 marce RM 40 km/h Economy Trasmissione a variazione continua 040 km/h Potenza max. del motore ECE R120 3) Power Plus 1) * [kw (CV)] Potenza nominale ECE R120 3) Power Plus 1) * [kw (CV)] 105/143 96/ / / / /166 Potenza max. del motore ECE R120 3) a 1800/1900 giri/min [kw (CV)] Potenza nominale ECE R120 3) [kw (CV)] 89/121 81/ /137 92/ / /140 Regime nominale [giri/min] Motore turbodiesel con intercooler, Common Rail, a 4 valvole per cilindro / Emissionato Stage III B Coppia max. ECE R120 3) con Power Plus 1) * [Nm a 1500 giri/min] Coppia max. ECE R120 3) [Nm a 1500 giri/min] Riserva di coppia standard / con Power Plus [%] Cilindrata / N. di cilindri [cm 3 ] Capacità del serbatoio carburante diesel/adblue / / 4 175/ / / 6 227/ / / 6 227/37 [l] 540/540E/ 1000 Regime PTO [giri/min] 540/540E/1000 o 540E/1000/1000E Innesto elettroidraulico con Soft Start 1969/ Regime motore [giri/min] 1969/1546/1893 o 1592/1893/1621 Regime della PTO sincronizzato al cambio [giri/min] PTO anteriore [giri/min] 4110 Profi 105/143 96/131 89/ / / / 4 175/ Profi 113/ /140 98/133 89/ / / 4 175/ Profi 120/ / /143 96/ / / 4 175/ Profi 121/ / /137 92/ / / 6 227/ Profi 4110 Profi CVT 4120 Profi CVT 4130 Profi CVT 129/ / /143 96/ / / / / / /140 89/ / /133 89/ /143 96/ / / 6 227/ / / 4 175/ / / 4 175/ / / 4 175/37 MODELLO IMPIANTO IDRAULICO Doppia trazione e sterzo PNEUMATICI PESO CABINA STEYR SK3 CON CABINA E 4RM 4110 Profi CLASSIC 6125 Profi CLASSIC 6140 Profi CLASSIC Controllo elettronico del sollevatore (EHR) con controllo dinamico dell oscillazione Ride Control con pompa da 80 l/min a portata fissa Portata max. 113 l/min con sistema di compensazione di pressione e portata, sensore di carico 125 l/min con sistema di compensazione di pressione e portata, sensore di carico Capacità di sollevamento max. con pompa da 80/113 l/min [kg] 7115/ / /7864 Fino a 4 configurabili, 1 Power Beyond meccanici elettroidraulici fino a 2 meccanici ventrali fino a 3 elettroidraulici Sollevatore anteriore integrato* Capacità di sollevamento max. con pompa da 80/113 l/min [kg] 2800/ / /3100 Innesto elettroidraulico della doppia trazione con gestione della trazione Angolo di sterzata [ ] Raggio di sterzata [km] 55 4, , ,36 Pneumatici standard* Anteriori Posteriori 440/65R28 540/65R38 440/65R28 540/65R38 440/65R28 540/65R38 Peso a vuoto [kg]/ Peso totale consentito [kg] 4890/ / /9000 Spaziosa, facilmente accessibile, con tetto ribassato, gradini su entrambi i lati, livello fonometrico interno di 73 db(a), sedile a sospensione pneumatica, aria condizionata, illuminazione interna, vetri azzurrati, lunotto apribile, lavatergicristallo, faro di lavoro anteriore e posteriore montato sul tetto, pannello centrale di comando dei fari di lavoro 4110 Profi 4120 Profi 4130 Profi 6125 Profi 6140 Profi 4110 Profi CVT 4120 Profi CVT 4130 Profi CVT /3100 /3100 /3100 /3100 /3100 //3100 //3100 // , , , , , , , ,04 480/65R28 600/65R38 480/65R28 600/65R38 480/65R28 600/65R38 480/65R28 600/65R38 480/65R28 600/65R38 480/65R28 600/65R38 480/65R28 600/65R38 480/65R28 600/65R / / / / / / / /9000 Spaziosa, facilmente accessibile, gradini su entrambi i lati, livello fonometrico interno di 71 db(a), sedile a sospensione pneumatica, aria condizionata, illuminazione interna, parabrezza apribile a 90, vetri azzurrati, lunotto apribile, lavatergicristallo, faro di lavoro anteriore e posteriore montato sul tetto, pannello centrale di comando dei fari di lavoro, bracciolo Multicontroller con leva Multicontroller, pannello di comando intuitivo e joystick Steyr*), monitor delle prestazioni. Optional: cabina con sospensioni, specchi retrovisori telescopici, 2/4 fari di lavoro, lavatergilunotto Spaziosa, facilmente accessibile, gradini su entrambi i lati, livello fonometrico interno di 69 db(a), sedile a sospensione pneumatica, aria condizionata, illuminazione interna, parabrezza apribile a 90, vetri azzurrati, lunotto apribile, lavatergicristallo, faro di lavoro anteriore e posteriore montato sul tetto, pannello centrale di comando dei fari di lavoro, bracciolo Multicontroller con leva Multicontroller, pannello di comando intuitivo e joystick Steyr*), monitor delle prestazioni. Optional: cabina con sospensioni, specchi retrovisori telescopici, 2/4 fari di lavoro, lavatergilunotto Standard Optional non disponibile 1) Il Power Plus è attivabile in certe condizioni durante i trasferimenti su strada, le applicazioni idrauliche e l azionamento della PTO 2) Con pneumatici standard 3) ECE R120 è conforme a ISO oppure a 2000/25/CE o EG 97/68 *) Conformemente alla legislazione e alle omologazioni in vigore nei diversi paesi

28 Profi Classic, Profi e Profi CVT Panoramica PROFI CLASSIC PROFI PROFI CVT Powershift a 2 velocità Powershift a 4 velocità Trasmissione a variazione continua Distributori idraulici ausiliari ad azionamento meccanico Distributori idraulici ausiliari ad azionamento elettronico Pompa idraulica da 80 l/min a portata fissa Pompa idraulica CCLS da 113 l Pompa idraulica CCLS da 125 l Disposizione dei comandi Bracciolo Multicontroller Versione con tetto ribassato Versione con tetto non ribassato Quadro strumenti Monitor di trazione/prestazioni integrato nel montante anteriore destro

29 La sicurezza innanzi tutto. Prima di utilizzare la nostre macchine, vi preghiamo di leggere attentamente le istruzioni operative e di verificare il corretto funzionamento di tutti i comandi. Vi raccomandiamo inoltre di prestare particolare attenzione ai simboli e alle avvertenze e di utilizzare tutti i dispositivi di sicurezza atti a garantire la vostra incolumità personale. Questa brochure è destinata alla diffusione internazionale. Gli allestimenti di base, le dotazioni optional e la disponibilità dei singoli modelli possono variare a seconda dei diversi paesi. STEYR si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche costruttive e tecniche in qualsiasi momento senza preavviso e senza alcun obbligo di estendere tali modifiche alle macchine già vendute. Tutte le caratteristiche tecniche, le descrizioni e le illustrazioni anche se da ritenersi nei limiti del possibile corrette, vanno considerate a titolo del tutto indicativo, inoltre, le medesime, sono suscettibili di variazioni senza alcun preavviso. In alcuni casi, le immagini contenute all interno di questa brochure illustrano le dotazioni optional; in altri casi illustrano gli allestimenti di base o solo parte di essi. TP01 / SM / / Printed in Italy Cod. n. 13S0002/IOO Azienda partner di

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

Un concentrato di potenza. 6130 CVT 6145 CVT 6160 CVT 6170 CVT 6185 CVT 6205 CVT 6215 CVT 6230 CVT

Un concentrato di potenza. 6130 CVT 6145 CVT 6160 CVT 6170 CVT 6185 CVT 6205 CVT 6215 CVT 6230 CVT Un concentrato di potenza. 630 CVT 645 CVT 660 CVT 670 CVT 685 CVT 605 CVT 65 CVT 630 CVT www.steyr-traktoren.com IL NOSTRO profitto. IL NOSTRO FUTURO. Il nostro Steyr. 03 INTRODUZIONE 04 05 TECNOLOGIA

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CLAAS Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115 N OVI T À Serie 5H-T4 90-100 - 110-115 interim interim Nuova Serie 5H-T4 interim la differenza c è e si vede La Serie Landini 5H si rinnova nelle motorizzazioni con l introduzione dei nuovi Perkins 854E-E34TA

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

caricat carica ori f ori f estali

caricat carica ori f ori f estali caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140 A Fieragricola 2016, New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O 2 3 ELEGANTE VERSATILITÀ PER OGNI ESIGENZA T3OOO. LA SOLUZIONE COMPATTA E ACCESSIBILE. Progettati per soddisfare le esigenze delle aziende agricole e orticole,

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

NUOVO landpower: CaBINa "MaSTer ClaSS", MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort

NUOVO landpower: CaBINa MaSTer ClaSS, MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort NUOVO landpower: CABINA "MASTER CLASS", MOTORI TIER 3, CAMBIO MECCANICO O A GESTIONE ELETTRONICA. Il Landpower si ripresenta rinnovato sul mercato con l adozione della nuova cabina Master Class a 4 montanti

Dettagli

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax Flessibilità sotto ogni punto di vista Le caratteristiche di provata efficacia che hanno fatto di Rotofera un modello di successo

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

02 SERIE FARMALL U PRO

02 SERIE FARMALL U PRO FARMALL U PRO 02 SERIE FARMALL U PRO EFFICIENZA SU CUI CONTARE: SINERGIA EFFICIENTE DOPO PIÙ DI 170 ANNI SIAMO ANCORA FEDELI ALLA NOSTRA VISIONE: OFFRIRE AGLI AGRICOLTORI DI DOMANI MACCHINE SEMPRE INNOVATIVE,

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL 2 3 CARICATORI NEW HOLLAND PER TRATTORI NEW HOLLAND PROGETTATI APPOSITAMENTE PER UNA PERFETTA COMPATIBILITÀ I caricatori 700TL sono stati appositamente progettati

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni

Dettagli

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO FS 08 1S E un sollevatore manuale uso gancio per operatori professionali del settore ferroviario. Consente il sollevamento di attrezzature ferroviarie dopo essere stato assemblato nei 3 moduli che lo compongono

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti.

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. La nuova DEUTZ-FAHR Serie 5 stabilisce nuovi standard di stile, efficienza, produttività e comfort nel segmento della media potenza. Macchine di assoluta

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata.

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata. SERIE JX 72-95 CV Ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Sedile di guida confortevole. Tecnologia funzionale sotto tutti i punti di vista. Disponibili nella versione con o senza cabina, questi trattori

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Carrelli d occasione Linde. Linde Material Handling

Carrelli d occasione Linde. Linde Material Handling Carrelli d occasione Linde Linde Material Handling Compra una soluzione sicura Per un business di successo ed in costante sviluppo, che richiede mezzi di movimentazione merci di alta qualità, ma che non

Dettagli

Compressori a pistoni PROpack e SILpack

Compressori a pistoni PROpack e SILpack Compressori a pistoni PROpack e SILpack Intelligent Air Technology Compressori a pistoni PROpack e SILpack I compressori CompAir PROpack e SILpack offrono un erogazione di aria compressa economica e affidabile.

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi.

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Serie LX Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Movimentare più merci spendendo meno. Carrello retrattile ICE

Dettagli

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA

FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA Torino, novembre 2014 FPT Industrial, società all avanguardia nella progettazione e produzione di propulsori per applicazioni

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Carrelli Elevatori Termici 5.0-8.0 t

Carrelli Elevatori Termici 5.0-8.0 t Carrelli Elevatori Termici 5.0-8.0 t 5FG/5FD www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Termici 5.0-6.0 t Caratteristiche tecniche principali 5FG50 5FG60 50-5FD60 1.1 Costruttore Toyota Toyota Toyota 1.2

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG TECNOLOGIA CNG COMPRESSORI ALTERNATIVI SERIE W220 Il modello W220, progettato per portate inferiori a 150 Sm 3 /h e per valori di pressione di aspirazione del gas compresi tra 2 e 16 bar, è il più piccolo

Dettagli

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate FD/FG40K FD/FG40KL FD/FG45K FD/FG50K 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

PK 600 TK / PK 800 TK

PK 600 TK / PK 800 TK PK 600 TK / PK 800 TK BEN IN ALTO CON LE GRU DI MONTAGGIO PALFINGER IL MASSIMO PER ALTEZZA DI LAVORO E VELOCITA La PK 600 TK, per le sue rapide sequenze di movimento e per la sensibilità di controllo,

Dettagli

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO.

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRECISIONE AL MILLIMETRO. Demolitori per rocce ad elevata precisione e affidabilità Per mezzo dei

Dettagli

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE SERIE A MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50 78 CV YOUR WORKING MACHINE BENVENUTI NEL TERRITORIO DI VALTRA Le nostre origini sono ben radicate nella tradizione industriale scandinava e risalgono al 1829. I trattori

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling

Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling Acceleriamo sulla strada del profitto. Mentre nessuno conosce per certo che cosa può riservare il futuro, una cosa è certa:

Dettagli

5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE. MISURE DI INGOMBRO CON BENNA STANDARD L 1260 E PNEUMATICI (27x8.50-15) DATI TECNICI

5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE. MISURE DI INGOMBRO CON BENNA STANDARD L 1260 E PNEUMATICI (27x8.50-15) DATI TECNICI DATI TECNICI 5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE q Il peso della macchina aumenta di 200 kg quando è allestita con ruote non pneumatiche. q Se la benna è munita di denti la lunghezza della

Dettagli

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza Focus sull autista Dall esperienza all eccellenza L equazione della formazione L equazione della formazione: piccoli miglioramenti equivalgono a grandi risultati. La formazione è solitamente un investimento

Dettagli

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO NEWSLETTER N2 - I dispositivi elettronici posti a protezione degli operatori E stato indicato nella precedente newsletter che la sicurezza degli operatori in un contesto industriale è affidata a una catena

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

Se fate rifornimento raramente come non mai...

Se fate rifornimento raramente come non mai... Se fate rifornimento raramente come non mai... ...Se avete bisogno di molto meno carburante per più potenza... 20 % Fino al IN MENO IN TERMINI DI CONSUMO DI CARBURAN- TE! *...Se l'area di lavoro completa

Dettagli

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE MOTORE CUMMINS QSL 8.9 POTENZA LORDA (SAE J1995) 186 kw POTENZA NETTA (SAE J1349) 185 kw PESO OPERATIVO da 18,8 t a 19,5 t CAPACITA' BENNA da 3 a 7 m³ DIMENSIONI STATICHE

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

Agrotron M Natural Power: il primo trattore al mondo con alimentazione ad olio vegetale.

Agrotron M Natural Power: il primo trattore al mondo con alimentazione ad olio vegetale. Agrotron M Natural Power: il primo trattore al mondo con alimentazione ad olio vegetale. MONATE GARANTIE Esclusiva DEUTZ-FAHR: garanzia di 24 mesi su tutti gli Agrotron a partire da 132cv. Compatibilità

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli