Regolamento concorso Edizione n4 : Concorso «C³»

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento concorso Edizione n4 : Concorso «C³»"

Transcript

1 Regolamento concorso Edizione n4 : Concorso «C³» Articolo 1: La società Organizzatrice Valrhona SAS, con capitale sociale di , RCS Romans , la cui sede si trova a ZA LES LOTS Tain l Hermitage Francia, di seguito denominata Valrhona, organizza, alle condizioni definite di seguito un concorso di ricette da dessert di ristorazione chiamato "C³" La competizione si svolge in tre fasi distinte: Fase 1: la selezione su dossier che darà l'accesso a un numero di 6 candidati alla fase successiva, i cui dettagli sono descritti qui di seguito. Fase 2: i candidati provenienti dal processo di selezione su dossier parteciperanno ad una selezione su degustazione che dà l accesso alla fase finale del concorso. La data esatta della manifestazione sarà loro comunicata al momento della proclamazione dei risultati. I dettagli pratici e tecnici saranno inviati ai candidati meritevol dopo la fase 1 nei tempi conformi per il buon svolgimento del concorso. Fase 3: La finale internazionale si terrà a ottobre 2016 a New York, Brooklyn, nell'ambito del congresso internazionale della gastronomia. Il regolamento specifico alla finale verrà inviato alla fine del 1 semestre 2016 a ciascuno dei partecipanti per informarli dello stato di avanzamento del concorso in loco e le modalità pratiche. Articolo 2: Chi può Partecipare Il concorso è aperto a tutti i professionisti della ristorazione clienti o non clienti dell'azienda Valrhona. Questi professionisti dovranno soddisfare i seguenti criteri: - essere in carica al momento della selezione su dossier ; - avere più di 21 anni al momento della selezione su dossier. Per "professionista " s intende qualsiasi dipendente, dirigente e / o proprietario di un esercizio appartenente al settore della ristorazione. Devono obbligatoriamente essere allegati al modulo di domanda un certificato di lavoro e una copia del passaporto o di una carta d'identità in corso di validità del candidato. La / il vincitrice (ore) della finale dell Edizione 3 di gennaio 2012, non potrà partecipare alla 4 edizione del concorso.

2 Articolo 3: Iscrizione al Concorso La preselezione al concorso avverrà tramite delle selezioni regionali organizzate come segue, a seconda della sede dove esercita lo chef concorrente: Selezione Francia - - Selezione Spagna / Italia - - Selezione Scandinavia - - Selezione Belgio / Germania / Regno Unito - - Selezione Medio Oriente - - Selezione Americhe - - Selezione Asia - - Selezione Giappone Ogni candidato deve proporre una ricetta originale e creativa di dessert al piatto, oltre a una ricetta di pralina di cioccolato modellata sul tema: "Illanka grand cru del Perù" utilizzando la gamma di cioccolato da copertura Grand Cru Terroir Valrhona: Illanka 63% Questa ricetta deve essere realizzata con apparecchiature convenzionali da laboratorio. L'ingrediente cioccolato deve essere l'ingrediente principale sia visivo che gustativo. Il dossier della ricetta e il presente regolamento sono scaricabili dal sito Verrano considerati validi solo i dossier compilati sul modulo scaricato. Il dossier delle ricette completo (nome delle ricette, descrizione-presentazione, progressione delle ricette, le foto delle ricette finalizzate e le foto dei diversi stadi della progressione, buono d economato) devono essere inviati all'indirizzo di posta elettronica: concoursc3@valrhona.fr, utilizzando il modulo all'uopo previsto entro la mezzanotte del: 28 febbraio La società organizzatrice si riserva il diritto di posticipare il termine utile per l iscrizione, se non è stato raggiunto il numero di candidati per area geografica. Le domande incomplete o contraffatte saranno considerate non valide e comporteranno l'eliminazione del partecipante. Articolo 4: Selezione dei finalisti La selezione dei finalisti avverrà in due fasi. Fase 1 - Un preselezione su dossier sarà effettuata da una giuria composta da chefs pasticceri dell Ecole Valrhona la settimana dell 11 aprile Il Numero di candidati selezionati su dossier: 6 per ogni area geografica. I candidati ritenuti su dossier potranno proseguire nella competizione accedendo alla fase 2 del concorso. L'annuncio dei risultati avverrà in seguito a delle selezioni e verrà annunciato tramite il sito web via per i candidati. La giuria delle selezioni su dossier studierà e valuterà in forma anonima ogni ricetta sulla base di una serie di criteri (criteri quali la chiarezza e la precisione dei testi della progressione, delle foto presentate, l originalità della ricetta, l'estetica e la conformità con il tema "Illanka Grand cru del Perù").

3 Fase 2 - Una selezione su degustazione verrà effettuata in seguito alle selezioni su dossier confrontando i 6 candidati della stessa selezione geografica. Le ricette saranno degustate e tutto il lavoro sarà valutato da una giuria di professionisti riconosciuti dalla professione. La giuria è stata selezionata da Valrhona. I criteri di valutazione saranno, tra gli altri l'originalità delle ricette, il gusto, le associazioni di gusti, la consistenza e l'estetica. Una giuria di lavoro in particolare noterà lo spreco di materie prime, il comportamento, la pulizia dell'area di lavoro durante la competizione, il rispetto del tema richiesto e la tempistica imposta dall'organizzazione. I candidati dovranno realizzare per questa degustazione, la ricetta del dessert al piatto per 12 persone e 20 praline al cioccolato modellate, estratte dal dossier di iscrizione. Data e Luogo delle selezioni su Degustazione : Asia La date e il luogo saranno annunciati in seguito Giappone Ecole Valrhona Tokyo (Giappone) Kubodera Twin Tower Building 6F Kudan Minami Chiyoda Ku Tokyo Japon La data sara comunicata in seguito Selezione Francia Risultante dalla Finale Campionato di Francia dei Desserts Spagna / Italia Scandinavia Belgio / Germania / Regno Unito Medio Oriente

4 La selezione su degustazione avverrà in un laboratorio attrezzato con l'apparecchiatura usuale (un elenco preciso delle attrezzature a disposizione dei candidati sarà comunicato nel fascicolo di iscrizione). Le materie prime non saranno fornite in loco ad eccezione del cioccolato e delle altre materie prime Valrhona Il candidato dovrà prevedere gli altri ingredienti necessari alla realizzazione delle ricette. Il materiale specifico per la realizzazione della ricetta di un candidato sarà a suo carico, e dovrà essere portato il giorno della selezione. Saranno esclusi tutti i prodotti aventi ricevuto una preparazione preliminare come la cottura, il taglio, il rivestimento, l affettatura... Materiali e materie prime saranno controllati dall'organizzazione la mattina della manifestazione, ogni infrazione alle regole sarà motivo di eliminazione. Dopo la degustazione, i vincitori parteciperanno alla fase finale del concorso. L'annuncio dei finalisti avrà luogo a seguito della selezione e sul sito web Ciascun candidato riceverà anche una lettera di conferma e un invito alla finale che si terrà durante il congresso di gastronomia internazionale a Brooklyn, New York nell ottobre Articolo 5: I partecipanti selezionati garantiscono di essere gli autori delle ricette inviate nell ambito di questo concorso oltre a garantire di avere tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a tali ricette. Essi cedono, a titolo gratuito, i diritti di riproduzione e di rappresentazione della ricetta (o delle ricette per i finalisti) nella sua / e versione/i letteraria/e e fotografica/he, che essi avranno inviato/i nell ambito della loro partecipazione al concorso per il suo / loro uso come segue: A questo proposito, si autorizza espressamente la società organizzatrice di intraprendere: - La pubblicazione nei documenti promozionali distribuiti dalla società Valrhona o dai suoi Partners - Qualsiasi pubblicazione, comunicazione e / o la pubblicazione da parte del servizio internet della società Valrhona, valido in tutto il mondo - Qualsiasi pubblicazione nei media in relazione alla promozione dei risultati del concorso - E questo per un periodo di 11 anni a partire dalla data di ricezione della/e loro ricetta/e da parte della società organizzatrice, e in tutti i paesi in cui i prodotti Valrhona sono commercializzati. Essi garantiscono di avere l'autorità di acconsentire a questa cessione e all azienda Valrhona ogni diritto contro terzi, di qualsiasi natura essa sia, per l'utilizzo della ricetta nella sua versione letteraria o fotografica. Articolo 6: la finale di Ottobre 2016 La finale si svolgerà a ottobre 2016 a New York, Brooklyn, nell'ambito del congresso di gastronomia internazionale. Le date esatte saranno comunicate ai partecipanti durante il mese di giugno Articolo 7: Il Tema della finale Il tema della finale e il tipo di ricetta richiesta sarà comunicato ai finalisti al massimo entro fine giugno 2016, tramite il sito web e per posta.

5 I finalisti dovranno nuovamente compilare un dossier d iscrizione che sarà loro inviato via e- mail. Articolo 8 : I partecipanti selezionati nella fase 1 e 2 acconsentono alla società organizzatrice di utilizzare a titolo pubblicitario il loro nome e l'indirizzo, senza diritto ad un risarcimento, diritto o ogni altro vantaggio oltre alla consegna del premio. Il candidato rappresenta il paese in cui esercita qualunque sia la sua nazionalità. Se il candidato cambia esercizio o paese, o entrambi, è obbligato ad informare la società organizzatrice al più presto, onde evitare l esclusione dal processo di selezione. Articolo 9: Il presente Regolamento può essere ottenuto su richiesta scritta al seguente indirizzo: concoursc3@valrhona.fr Article 10 : Il presente regolamento è soggetto al diritto francese. Per ogni controversia relativa al presente regolamento, compresa la sua interpretazione e / o applicazione, la società organizzatrice e i partecipanti a questo concorso danno competenza esclusiva al Tribunal de Grande Instance di VALENCE (Drôme, Francia), senza che la società organizzatrice possa essere citata in un altro tribunale per alcun motivo. Se una qualsiasi disposizione del presente regolamento viene annullata in tutto o in parte, la validità delle disposizioni rimanenti non ne sarà influenzata. E consentita solamente una partecipazione per azienda, o istituzione, se si opera in nome proprio. Articolo 11: Le informazioni dei partecipanti saranno trattate in conformità con la Legge sulla Protezione dei Dati Personali del 6 gennaio Ogni partecipante ha il diritto di accedere, rettificare o cancellare le informazioni personali che lo riguardano presso la società organizzatrice. La società organizzatrice potrebbe essere portata a divulgare tali informazioni a terzi. Ogni partecipante deve firmare personalmente la base di ogni pagina del regolamento, apportando la dicitura manoscritta "Buono per l'accettazione di questo regolamento" seguito dalla firma. Indirizzo Valrhona C3: ZA LES LOTS Tain l Hermitage France

Regolamento concorso Edizione n4 : Concorso «C³»

Regolamento concorso Edizione n4 : Concorso «C³» Regolamento concorso Edizione n4 : Concorso «C³» Articolo 1: La società Organizzatrice Valrhona SAS, con capitale sociale di 1.539.990, RCS Romans 435 480 52, la cui sede si trova a ZA LES LOTS 26600 Tain

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA IL CARNEVALE BASSANESE Edizione 2013 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano In collaborazione con l Associazione Culturale Bassano in foto Regolamento del

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE AZIENDE PER LA RICERCA DI PERSONALE

SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE AZIENDE PER LA RICERCA DI PERSONALE SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE AZIENDE PER LA RICERCA DI PERSONALE MANUALE OPERATIVO 5 gennaio 2013 Sommario Modalità operative... 2 Obiettivi del servizio... 2 Il flusso delle azioni... 2 Costi del servizio...

Dettagli

POLIS: una tribù che balla - scatti delle nuove generazioni sulle diverse forme di partecipazione -

POLIS: una tribù che balla - scatti delle nuove generazioni sulle diverse forme di partecipazione - CONCORSO FOTOGRAFICO POLIS: una tribù che balla - scatti delle nuove generazioni sulle diverse forme di partecipazione - Quali sono per te spazi, volti, forme o momenti di partecipazione a favore della

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO 2016 «40 anni RAMOGE il Mediterraneo nei suoi molteplici aspetti»

REGOLAMENTO PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO 2016 «40 anni RAMOGE il Mediterraneo nei suoi molteplici aspetti» REGOLAMENTO PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO 2016 «40 anni RAMOGE il Mediterraneo nei suoi molteplici aspetti» Ambito del concorso : Dal 1976 l Accordo RAMOGE rappresenta uno strumento di cooperazione scientifica,

Dettagli

FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione

FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione Regolamento del concorso letterario FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione Articolo 1 Finalità e Tema 1. Il FAI Delegazione di Vercelli Gruppo FAI Giovani intende attivare un concorso letterario di scrittura creativa

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall Associazione Pro San Sisto 2014 in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

TUTTI INSIEME, ME COMPRESO!

TUTTI INSIEME, ME COMPRESO! TUTTI INSIEME, ME COMPRESO! III CONCORSO NAZIONALE PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SUL TEMA DELLA DISABILITÀ INTELLETTIVA 2014-2015 ILLUSTRAZIONE DI BIANCA CONSIGLIO CON IL PATROCINIO DI.........

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO I edizione Obiettivo sul Lavoro delle Donne Regolamento Milano 19.12.2013 1 CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI : Obiettivo sul lavoro delle donne SOGGETTO PROMOTORE:

Dettagli

Io sottoscritto... rappresentante dellʼazienda... sita nel Comune di...provincia.. loc./via...n... e-mail...presente ad AGRIeTOUR 2015

Io sottoscritto... rappresentante dellʼazienda... sita nel Comune di...provincia.. loc./via...n... e-mail...presente ad AGRIeTOUR 2015 CAMPIONATO DELLA CUCINA CONTADINA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Io sottoscritto... rappresentante dellʼazienda... sita nel Comune di...provincia.. loc./via...n.... tel.... fax... e-mail...presente ad AGRIeTOUR

Dettagli

Concorso Fotografico I Edizione

Concorso Fotografico I Edizione Concorso Fotografico I Edizione Ogni popolo scrive la sua storia vive il suo presente. prepara il suo futuro quella storia siamo noi! (Beppe Rubini) Il Centro Studi Nundinae, organizza il I concorso fotografico

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO Una foto per un libro I EDIZIONE LA TUA COLPA (2015)

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO Una foto per un libro I EDIZIONE LA TUA COLPA (2015) REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall attore e scrittore Armando Di Lillo (di seguito AUTORE). Per maggiori informazioni su di

Dettagli

INIZIATIVA ideata e realizzata dall Associazione Culturale CiRCe - Roma IV edizione BANDO E REGOLAMENTO

INIZIATIVA ideata e realizzata dall Associazione Culturale CiRCe - Roma IV edizione BANDO E REGOLAMENTO INIZIATIVA ideata e realizzata dall Associazione Culturale CiRCe - Roma IV edizione BANDO E REGOLAMENTO 1. Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione,

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. Premessa:

CARTA DEI SERVIZI. Premessa: CARTA DEI SERVIZI Premessa: La Carta dei Servizi è uno strumento utile al cittadino per essere informato sulle caratteristiche del servizio offerto, sulla organizzazione degli uffici comunali, sugli standards

Dettagli

Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera]

Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera] Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera] Obiettivo Pera è il contest organizzato da Pera Angelys per la promozione dei benefici associati al prodotto e delle sue proprietà nutrizionali. 1 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016 Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA BANDO FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016 3 CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA LA LEGALITÀ Art. 1 Concorso Il Comune di Favara, in collaborazione

Dettagli

SELEZIONE ITALIANA TEMA CONCORSO

SELEZIONE ITALIANA TEMA CONCORSO SELEZIONE ITALIANA TEMA CONCORSO Piatto di carne: AGNELLO 1 coscia di agnello, 1,5 kg ca. 1 sella di agnello 1-1,2 kg, con copertina 6 rognoni d agnello 6 animelle d agnello Piatto di pesce: SALMONE Salmone

Dettagli

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa

Dettagli

Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014

Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014 Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014 L Evento: È un evento della durata di un giorno ideato e prodotto dagli studenti del corso di Progettazione e Gestione di Eventi in collaborazione con lo

Dettagli

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese DocumentaMy - Un Posto nel Mondo Doc Festival VARESE, 13-16 NOVEMBRE 2013 REGOLAMENTO L associazione culturale Filmstudio 90 di Varese, in collaborazione con Cooperativa Sociale Totem e Associazione Cortisonici,

Dettagli

Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012

Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca XVI Ufficio Scolastico Territoriale ambito di Pistoia Provincia di Pistoia Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012 RISERVATO AGLI INSEGNANTI

Dettagli

EBEC 2016 European BEST Engineering Competition Round locale Torino

EBEC 2016 European BEST Engineering Competition Round locale Torino EBEC 2016 European BEST Engineering Competition Round locale Torino INDICE: 1 Il concorso 1.1 Descrizione 1.2 Sede e luogo dell evento 1.3 Soggetto promotore 2 Condizioni per la candidatura 2.1. Candidati

Dettagli

IDEATHON Contest di problem solving creativo

IDEATHON Contest di problem solving creativo BANDO di CONCORSO a favore di Enti o Istituzioni a carattere pubblico con finalità sociali/benefiche svolto in applicazione all art. 6 DPR 430 / 2001 punto 1 comma e) - Esclusioni da Manifestazioni a premio

Dettagli

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e L Assessorato alla Cultura e Tempo e l Ufficio Relazioni Comunali in collaborazione con il Gruppo Artisti Gessatesi Il Gelso organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e 1 a edizione

Dettagli

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 www.romawebfest.it/com/eu info@romawebfest.it Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 L Associazione Culturale Panta Rei, bandisce il terzo bando di concorso per

Dettagli

Provincia di Bologna

Provincia di Bologna Provincia di Bologna Bando per il conferimento del Premio Maurizio Cevenini Cittadinanza attiva dei giovani 2014 Il Consiglio provinciale, con delibera n. 24 del 18 giugno 2012, ha istituito il Premio

Dettagli

TEATRO MERCADANTE. Premio Teatro Mercadante

TEATRO MERCADANTE. Premio Teatro Mercadante TEATRO MERCADANTE ALTAMURA 1ª Rassegna "Musicale per le Scuole" Premio Teatro Mercadante Anno scolastico 2014-2015 1 PREMESSA Il Teatro Mercadante di Altamura in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

I PREMIO EUROSTARS EXCELSIOR PER LA FOTOGRAFIA

I PREMIO EUROSTARS EXCELSIOR PER LA FOTOGRAFIA I PREMIO EUROSTARS EXCELSIOR PER LA FOTOGRAFIA L'hotel Eurostars Excelsior Luxury Class ed il suo ente gestore, il gruppo Hotusa, invitano i cittadini e i visitatori della città a partecipare al Premio

Dettagli

Cam a p m i p o i n o a n t a o o d i d i g i g o i r o na n l a i l s i m s o m o 2 0 2 0 0 8 0 / 8 2 / 0 2 0 0 9

Cam a p m i p o i n o a n t a o o d i d i g i g o i r o na n l a i l s i m s o m o 2 0 2 0 0 8 0 / 8 2 / 0 2 0 0 9 Poligrafici Editori Editoriale ale Campionato di giornalismo 2008/2009 Presentazione Indice Obiettivi del concorso Regolamento e modalità Programma del Campionato Gestione concorso Scheda di partecipazione

Dettagli

Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto

Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto 1. Il Lions Club Cervia Ad Novas Distretto 108 A Italy o con il patrocinio de Comune di Cervia il concorso indice il concorso fitografico Milano

Dettagli

Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza II edizione 2014/2015

Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza II edizione 2014/2015 IL REGOLAMENTO DEL PREMIO Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza II edizione 2014/2015 1.ª I PARTECIPANTI Il Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza è riservato agli autori, esordienti e noti, under

Dettagli

PREMIO GIORNALISTICO DYMOVE DIVERSITY ON THE MOVE

PREMIO GIORNALISTICO DYMOVE DIVERSITY ON THE MOVE e Presentano PREMIO GIORNALISTICO DYMOVE DIVERSITY ON THE MOVE UNAR in collaborazione con Associazione Carta di Roma promuove il premio DyMove, concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole

Dettagli

PORTE AD ARTE regolamento

PORTE AD ARTE regolamento Per Sponsor In collaborazione con PORTE AD ARTE regolamento ART. 1 IL REGOLAMENTO Il presente regolamento costituisce, a mente dell art. 3 punto 7 del bando, parte integrante dello stesso e definisce in

Dettagli

NUOVI ELENCHI TELEFONICI AL VIA

NUOVI ELENCHI TELEFONICI AL VIA NUOVI ELENCHI TELEFONICI AL VIA SOMMARIO Il provvedimento del 15 luglio 2004 I diritti dell interessato L entrata a regime Il provvedimento del 15 luglio 2004 Con il provvedimento del 15 luglio 2004 il

Dettagli

Regolamento del concorso a premi "Lorenzo Altrove" (1 5 dicembre 201 5-6 gennaio 201 6)

Regolamento del concorso a premi Lorenzo Altrove (1 5 dicembre 201 5-6 gennaio 201 6) Regolamento del concorso a premi "Lorenzo Altrove" (1 5 dicembre 201 5-6 gennaio 201 6) 1. SOGGETTO PROMOTORE Italia Altrove e.v. Steuernummer 105/5890/2327 VST 7 Vereinsnummer VR11013 2. PERIODO Iscrizione

Dettagli

Bando di Concorso Scolastico Provinciale IV Edizione SOGNANDO IL MONDO CHE VORREI. Anno Scolastico 2015/2016

Bando di Concorso Scolastico Provinciale IV Edizione SOGNANDO IL MONDO CHE VORREI. Anno Scolastico 2015/2016 Bando di Concorso Scolastico Provinciale IV Edizione SOGNANDO IL MONDO CHE VORREI Anno Scolastico 2015/2016 Referente del progetto: Stephanie Sartori Associazione Onlus Il Tratturo: una Strada per la Vita

Dettagli

Premio Letterario Città di Lugnano, Seconda Edizione 2016 BANDO

Premio Letterario Città di Lugnano, Seconda Edizione 2016 BANDO Premio Letterario Città di Lugnano, Seconda Edizione 2016 BANDO Il Comune di Lugnano in Teverina, nell ambito delle Manifestazioni promosse per la Settimana della Cultura 2016, con il presente bando istituisce

Dettagli

Laurea specialistica, laurea vecchio ordinamento e dottorato di ricerca: Primo premio 1500; secondo premio 1000; terzo premio 750.

Laurea specialistica, laurea vecchio ordinamento e dottorato di ricerca: Primo premio 1500; secondo premio 1000; terzo premio 750. BANDO DEL CONCORSO NAZIONALE «LAUREATI A CASARSA» 1 EDIZIONE Il Comune di Casarsa della Delizia, in collaborazione con la Fondazione CRUP, bandisce la 1^ edizione del concorso nazionale intitolato Laureati

Dettagli

CONSIDERATO CHE. Adesso, dunque, in considerazione delle precedenti premesse, con la presente il sottoscritto si impegna come segue:

CONSIDERATO CHE. Adesso, dunque, in considerazione delle precedenti premesse, con la presente il sottoscritto si impegna come segue: CONDIZIONI CONSIDERATO CHE (i) GE.MA.R S.r.l. (qui di seguito anche nominato il Produttore ) è una azienda leader italiana specializzata nella produzione e nella stampa di palloncini di latex; (ii) Il

Dettagli

CERAMICA DI MARCA AD ASCOLI PICENO IV CONCORSO INTERNAZIONALE BIENNALE TRA TRADIZIONE E MODERNITA' Regolamento INDICE

CERAMICA DI MARCA AD ASCOLI PICENO IV CONCORSO INTERNAZIONALE BIENNALE TRA TRADIZIONE E MODERNITA' Regolamento INDICE CERAMICA DI MARCA AD ASCOLI PICENO IV CONCORSO INTERNAZIONALE BIENNALE TRA TRADIZIONE E MODERNITA' Regolamento L'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno,: INDICE il IV Concorso Internazionale Biennale

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA

CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA BANDO Nell'ambito dell iniziativa nazionale "Settimana del Pianeta Terra", che si terrà dal 18 al 25 ottobre 2015, il Centro Caprense Ignazio Cerio bandisce la I^

Dettagli

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo Pro Bononia associazione culturale - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo 1. PREMESSA Pro Bononia, associazione culturale, indice il presente bando di concorso

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BRESCIA Facoltà di Ingegneria

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BRESCIA Facoltà di Ingegneria ESAME DI STATO DI ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI INGEGNERE PRIMA PROVA SCRITTA DEL 22 giugno 2011 SETTORE DELL INFORMAZIONE Tema n. 1 Il candidato sviluppi un analisi critica e discuta

Dettagli

PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale

PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale 2^ EDIZIONE Premessa La BCC dell Alta Brianza - Alzate Brianza Via IV Novembre 549 istituisce il secondo concorso per la

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO

REGOLAMENTO del CONCORSO 2015 REGOLAMENTO del CONCORSO Art. 1 Tema Stazione Birra nell'ambito delle attività di promozione delle birre artigianali di qualità, organizza la prima edizione del FESTIVAL BEER, un festival con premio

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 L Associazione dei consumatori ADOC di Brindisi, in collaborazione con l Associazione di categoria dei commercianti Confesercenti, l Associazione Fotografica

Dettagli

Diventa chef professionista per un giorno AffARinfiera uva, prodotti tipici entro il 15 settembre Chef in Fiera Associazione Cuochi Arezzo

Diventa chef professionista per un giorno AffARinfiera uva, prodotti tipici entro il 15 settembre Chef in Fiera Associazione Cuochi Arezzo Diventa chef professionista per un giorno. Scegli la tua ricetta di famiglia e preparala sul palcoscenico della fiera campionaria AffARinfiera utilizzando l uva, frutto principe del mese di settembre,

Dettagli

4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA

4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA 4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA organizzato dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con Renata Serra Forni, Arte del Filo, Centro Italiano Tutela Ricamo Regolamento Lo scopo del concorso

Dettagli

Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione

Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione BANDO Art. 1 Oggetto del concorso L'Associazione PROCUPRA indice il Concorso di idee LOGO PROCUPRA per la creazione del logo destinato

Dettagli

Video Contest Carta Giovani sull albero! REGOLAMENTO. Organizzatore: Associazione Carta Giovani. con sede legale in via G. Mirri, 20-00159 Roma.

Video Contest Carta Giovani sull albero! REGOLAMENTO. Organizzatore: Associazione Carta Giovani. con sede legale in via G. Mirri, 20-00159 Roma. Video Contest Carta Giovani sull albero! REGOLAMENTO Organizzatore: Associazione Carta Giovani con sede legale in via G. Mirri, 20-00159 Roma. 1. Tema. Il tema proposto è la realizzazione dell albero di

Dettagli

Corti (e) Senza Fissa Dimora

Corti (e) Senza Fissa Dimora Concorso Cinematografico Corti (e) Senza Fissa Dimora Art. 1 Informazioni generali Prima edizione 2014 Bando di partecipazione Il CE.A.C.A. - Centro di Animazione Culturale Antonio Aristide di Potenza,

Dettagli

PREMIO MENEGHETTI 2015

PREMIO MENEGHETTI 2015 PREMIO MENEGHETTI 2015 PER LA RICERCA IN ECONOMIA, MEDICINA, FISICA, FILOSOFIA La Fondazione per la Ricerca Scientifica ed Umanistica Antonio Meneghetti, bandisce un premio, anche in base a quanto previsto

Dettagli

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015 Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA BANDO FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015 2 CONCORSO VIDEOGRAFICO POSSO VIVERE DI LEGALITÀ Art. 1 Concorso Il Comune di Favara, in collaborazione

Dettagli

CONCORSO. rispetto. dono. La Solidarietà che abita a Scuola ed. 2013. diritti. gratuità. per alunni scuola primaria e secondaria di 1 grado

CONCORSO. rispetto. dono. La Solidarietà che abita a Scuola ed. 2013. diritti. gratuità. per alunni scuola primaria e secondaria di 1 grado La Solidarietà che abita a Scuola ed. 2013 CONCORSO per alunni scuola primaria e secondaria di 1 grado rispetto dono diritti gratuità accoglienza con il patrocinio di Assessorato alla famiglia e Attività

Dettagli

WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA

WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA SCADENZA 28.02.2009 1 REGOLAMENTO L Associazione culturale Pegasus Cattolica con il patrocinio della Regione Emilia Romagna

Dettagli

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A.

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A. Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO La natura è di moda organizzato e promosso da GOtoECO La Natura Associazione è di moda per - la bando valorizzazione di concorso del territorio sponsorizzato da ARTENI

Dettagli

4 BANDO REGIONALE C.R.I. LAZIO CORSO ISTRUTTORI FULL-D

4 BANDO REGIONALE C.R.I. LAZIO CORSO ISTRUTTORI FULL-D 4 BANDO REGIONALE C.R.I. LAZIO CORSO ISTRUTTORI FULL-D (O.P. 10/14 del 15.01.2014) PREMESSA Con O.P. 10/14 del 15 gennaio 2014, il Comitato Centrale ha approvato il nuovo Progetto Manovre Salvavita in

Dettagli

ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA

ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE PRIVACY AI FINI DELLA RACCOLTA DELLE DONAZIONI Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

Dettagli

- Giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti

- Giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione d Italia Il Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, con il patrocinio del Coni Milano, e in collaborazione con il Casino Campione d Italia, promuove il I Premio

Dettagli

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte PONTICORTI video contest premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte 2- Compila il modulo di iscrizione online in ogni sua parte 3- Attendi la email

Dettagli

SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE. Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono

SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE. Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono Art.1 Premesse e finalità Il premio è rivolto agli studenti degli ultimi due anni del ciclo di studi delle scuole primarie

Dettagli

2. Articolazione sequenziale dei controlli e delle verifiche ispettive

2. Articolazione sequenziale dei controlli e delle verifiche ispettive Procedura per l effettuazione dei controlli telefonici e delle verifiche ispettive nei confronti di imprese distributrici di gas in materia di pronto intervento svolti ai sensi della deliberazione dell

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II Concorso a Premi indetto da: Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli

IV CONCORSO FOTOGRAFICO SGUARDI SU MONDI POSSIBILI

IV CONCORSO FOTOGRAFICO SGUARDI SU MONDI POSSIBILI IV CONCORSO FOTOGRAFICO SGUARDI SU MONDI POSSIBILI Regolamento: Art. 1 Descrizione generale Il tema del concorso è la natura in tutte le sue declinazioni. Il concorso è articolato in tre categorie: natura;

Dettagli

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013)

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) 1. Il Premio Un Calcio al Razzismo Il Centro UNESCO di Torino bandisce, con il patrocinio ed il contributo di Juventus Football

Dettagli

Concorso Fotografico Scatta il Diritto Umano 2015

Concorso Fotografico Scatta il Diritto Umano 2015 Concorso Fotografico Scatta il Diritto Umano 2015 REGOLAMENTO PREMESSA Il gruppo Amnesty International di Montebelluna indice il concorso fotografico Scatta il diritto umano. Il tema del concorso sono

Dettagli

BANDO XI EDIZIONE 2016

BANDO XI EDIZIONE 2016 BANDO XI EDIZIONE 2016 L Associazione Culturale O Globo ONLUS, bandisce l'undicesima edizione di COFFI CortOglobo Film Festival Italia che si terrà nel mese di Marzo 2016 nelle storiche sale del Castello

Dettagli

2ª Edizione. BANDO e REGOLAMENTO

2ª Edizione. BANDO e REGOLAMENTO 2ª Edizione Direttore artistico FELICE SANDRO LEO Presidente della Giuria PIPPO FRANCO BANDO e REGOLAMENTO ART. 1 - L Associazione Culturale La Tana dell Arte (che di seguito chiameremo organiz- zazione)

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

TEATRO TOGNAZZI VELLETRI. 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ========================

TEATRO TOGNAZZI VELLETRI. 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ======================== TEATRO TOGNAZZI VELLETRI 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ======================== Regolamento Art. 1 L Associazione culturale VULCANO, che gestisce il teatro Tognazzi di Velletri (Roma),

Dettagli

Regione Campania Procedura di Registrazione degli Operatori Economici e Messaggi di Notifica.

Regione Campania Procedura di Registrazione degli Operatori Economici e Messaggi di Notifica. Regione Campania Procedura di Registrazione degli Operatori Economici e Messaggi di Notifica. Indice 1 OBIETTIVI DEL DOCUMENTO... 3 2 REGISTRAZIONE AL PORTALE DELLE GARE SETTORE PROVVEDITORATO DELLA REGIONE

Dettagli

DUE PER MILLE. Chi può fare la domanda. Esclusivamente i legali rappresentanti delle associazioni di cui al libro I del codice civile

DUE PER MILLE. Chi può fare la domanda. Esclusivamente i legali rappresentanti delle associazioni di cui al libro I del codice civile DUE PER MILLE Domanda di iscrizione nell elenco dei soggetti aventi diritto alla corresponsione delle somme di cui all art. 1, comma 985, della legge n. 208 del 2015 Chi può fare la domanda Esclusivamente

Dettagli

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO.

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO. CONCORSO per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo 2015 Comune di Valdagno Regione Veneto IV edizione / BANDO DI CONCORSO a s s o c i a z i o n e c u l t u r a

Dettagli

CARTA DI UTILIZZO DEI MARCHI SLOW FOOD

CARTA DI UTILIZZO DEI MARCHI SLOW FOOD CARTA DI UTILIZZO DEI MARCHI SLOW FOOD Testo approvato dal VI Congresso Internazionale 27-29 Ottobre 2012 Torino, Italia 1. DEFINIZIONE Il simbolo della chiocciola stilizzata e il nome Slow Food sono un

Dettagli

Finalità e obiettivi dell iniziativa. Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto

Finalità e obiettivi dell iniziativa. Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto Finalità e obiettivi dell iniziativa Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto attuatore, mira a creare un nuovo rapporto con la realtà scolastica

Dettagli

Il Consorzio Zampone Modena Cotechino Modena invita a partecipare alla seconda edizione del concorso nazionale di cucina

Il Consorzio Zampone Modena Cotechino Modena invita a partecipare alla seconda edizione del concorso nazionale di cucina Il Consorzio Zampone Modena Cotechino Modena invita a partecipare alla seconda edizione del concorso nazionale di cucina Lo Zampone e il Cotechino Modena Igp degli chef di domani Seconda Edizione anno

Dettagli

PREMIO PER DONARE LA VITA REGOLAMENTO

PREMIO PER DONARE LA VITA REGOLAMENTO PREMIO PER DONARE LA VITA REGOLAMENTO Art. 1 L associazione Per donare la vita onlus, nell ambito delle proprie attività sociali, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Pisa, organizza

Dettagli

UN IMMAGINE PER INVITO A PALAZZO

UN IMMAGINE PER INVITO A PALAZZO UN IMMAGINE PER INVITO A PALAZZO Concorso per l individuazione di una immagine grafica per i supporti di comunicazione dell evento. Concorso riservato agli studenti delle Accademie d Arte e degli Istituti

Dettagli

PREMIO AIAS ECCELLENZA NELLA PREVENZIONE AIAS AWARD EXCELLENCE IN PREVENTION

PREMIO AIAS ECCELLENZA NELLA PREVENZIONE AIAS AWARD EXCELLENCE IN PREVENTION INTRODUZIONE Con il patrocinio Con il PREMIO AIAS ECCELLENZA NELLA PREVENZIONE l Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza (AIAS), in occasione del suo 40 anno di attività, intende dare

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO ANGELO MARIA PALMIERI PRIMA EDIZIONE 2012

BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO ANGELO MARIA PALMIERI PRIMA EDIZIONE 2012 BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO ANGELO MARIA PALMIERI PRIMA EDIZIONE 2012 Il Premio L 8 gennaio 2011, è scomparso a soli 30 anni Angelo Maria Palmieri, collaboratore FIABA e giornalista unanimamente

Dettagli

REGOLAMENTO DI CONCILIAZIONE NEXIVE - ADICONSUM DISPOSIZIONI GENERALI

REGOLAMENTO DI CONCILIAZIONE NEXIVE - ADICONSUM DISPOSIZIONI GENERALI REGOLAMENTO DI CONCILIAZIONE NEXIVE - ADICONSUM DISPOSIZIONI GENERALI Nexive S.p.A., di seguito Nexive, e ADICONSUM definiscono di comune accordo il regolamento della procedura di conciliazione secondo

Dettagli

REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI. annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI

REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI. annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI COMMISSIONE CULTURA 7 AGOSTO 2013 annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI L ASI (Automotoclub Storico Italiano) ha istituito i Concorsi Giulio Alfieri e Fabio Taglioni

Dettagli

smart Creative Business Lab BANDO DI PARTECIPAZIONE Premessa 2 Obiettivi e attività 3 Destinatari 4 Numero massimo di partecipanti 4

smart Creative Business Lab BANDO DI PARTECIPAZIONE Premessa 2 Obiettivi e attività 3 Destinatari 4 Numero massimo di partecipanti 4 smart Creative Business Lab BANDO DI PARTECIPAZIONE Premessa 2 Obiettivi e attività 3 Destinatari 4 Numero massimo di partecipanti 4 Numero massimo di selezionati per la seconda fase 5 Criteri di selezione

Dettagli

CONCORSO D IDEE PER LA REALIZZAZIONE DELLA GRAFICA DELLA Locandina natalizia del centenario BANDO

CONCORSO D IDEE PER LA REALIZZAZIONE DELLA GRAFICA DELLA Locandina natalizia del centenario BANDO CONCORSO D IDEE PER LA REALIZZAZIONE DELLA GRAFICA DELLA Locandina natalizia del centenario BANDO Art.1 Oggetto del Concorso L Ass. Pro Loco di Castell Azzara e l Associazione Amici dell Orso, con il patrocinio

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO NUTRIZIONE IN CAMPO REGOLAMENTO

CONCORSO FOTOGRAFICO NUTRIZIONE IN CAMPO REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO NUTRIZIONE IN CAMPO REGOLAMENTO I. OBIETTIVO DEL CONCORSO Il Concorso fotografico (a seguire Concorso ) lanciato nell ambito del Progetto Nutrizione in Campo (a seguire: Progetto )

Dettagli

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO Consulta Giovanile di San Gavino Monreale ORGANIZZA IL CONCORSO Crea un logo per la Tua Consulta REGOLAMENTO Art. 1 Finalità del concorso L obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa

Dettagli

Pagina 2 di 14. Indice

Pagina 2 di 14. Indice Manuale d uso per la raccolta: Sicurezza e continuità del servizio di distribuzione gas (comma 28.17 dell'allegato A alla deliberazione 574/2013/R/gas) Pagina 1 di 14 Indice 1. Accesso alla raccolta...

Dettagli

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 L Associazione Culturale Panta Rei, bandisce il terzo bando di concorso per la partecipazione al Roma Web Fest edizione 2015.

Dettagli

BLOG CONTEST seconda edizione Un premio per i protagonisti del Blog OmAventiquaranta

BLOG CONTEST seconda edizione Un premio per i protagonisti del Blog OmAventiquaranta BLOG CONTEST seconda edizione Un premio per i protagonisti del Blog OmAventiquaranta I protagonisti del blog OmAventiquaranta sono chiamati a partecipare alla seconda edizione del Blog Contest, rivolto

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema

REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema La sottoscritta Società Zenstore di Cristian di Chiara (di seguito Zenstore ) con sede legale in: C/so E.Padovano N.10-84016 Pagani (SA) Italia, al fine di incentivare

Dettagli

LA PRO-LOCO RAIANO. in occasione della 20 Festa della Cultura Contadina. 3 Luglio 2016. indice. il 1 concorso fotografico

LA PRO-LOCO RAIANO. in occasione della 20 Festa della Cultura Contadina. 3 Luglio 2016. indice. il 1 concorso fotografico LA PRO-LOCO RAIANO in occasione della 20 Festa della Cultura Contadina 3 Luglio 2016 indice il 1 concorso fotografico Ruviano, cultura contadina e antichi mestieri Pro-Loco Raiano Via Municipio n.1-81010

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GREEN SELFIE

REGOLAMENTO CONCORSO GREEN SELFIE REGOLAMENTO CONCORSO GREEN SELFIE TEMA Green Selfie è un concorso fotografico per promuovere le buone pratiche ambientali e dare la possibilità alle bambine e dei bambini di lanciare il proprio messaggio

Dettagli

Regolamento del contest

Regolamento del contest Regolamento del contest Art. 1 -Soggetto promotore e finalità 1.1 Il soggetto promotore del contest Artisticamente è CIERRECI Srl, con sede in Cassino (FR), via San Pasquale 14-03043. 1.2 Il contest è

Dettagli

Concorso ideazione grafica per la realizzazione della maglietta di Sant Antonio da Padova di Arbus Edizione 2012

Concorso ideazione grafica per la realizzazione della maglietta di Sant Antonio da Padova di Arbus Edizione 2012 Concorso ideazione grafica per la realizzazione della maglietta di Sant Antonio da Padova di Arbus Edizione 2012 1 di 9 1. Obiettivi del concorso...3 2. Condizioni di partecipazione...3 3. Quota di partecipazione...4

Dettagli

Bando di Concorso Scolastico Provinciale INSIEME per la VITA (il valore della Solidarietà) Anno Scolastico 2013/2014

Bando di Concorso Scolastico Provinciale INSIEME per la VITA (il valore della Solidarietà) Anno Scolastico 2013/2014 Bando di Concorso Scolastico Provinciale (il valore della Solidarietà) Anno Scolastico 2013/2014 Referenti del progetto: Lucia Ferrari Associazione Onlus Il Tratturo: una Strada per la Vita Stephanie Sartori

Dettagli

BANDO DI CONCORSO HELMET DESIGN CONTEST 2011. Design, Stile, Eccellenza

BANDO DI CONCORSO HELMET DESIGN CONTEST 2011. Design, Stile, Eccellenza BANDO DI CONCORSO HELMET DESIGN CONTEST 2011 Design, Stile, Eccellenza 1) Nome del Concorso, promotori e soggetto delegato 2) Oggetto del concorso 3) Tema 4) Partecipanti 5) Condizioni di Partecipazione

Dettagli

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015 Bando Concorso Nazionale L IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE Prima Edizione, anno 2015 La Federazione Italiana Giochi Storici con sede in Firenze, indice il 1 CONCORSO NAZIONALE L IMMAGINE

Dettagli