IL GRUPPO OVERMARINE DEBUTTA AL SALONE NAUTICO DI CANNES

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL GRUPPO OVERMARINE DEBUTTA AL SALONE NAUTICO DI CANNES"

Transcript

1 Cannes, 7 Settembre 2011 FESTIVAL DE LA PLAISANCE CANNES 6 11 Settembre 2011 IL GRUPPO OVERMARINE DEBUTTA AL SALONE NAUTICO DI CANNES Overmarine Group, il costruttore italiano di Maxi-Open, celebra la sua prima volta al Salone Nautico di Cannes. Lo scorso anno, Overmarine Group decise di cambiare il suo approccio al mercato. Dopo essere stato rappresentato per diversi anni da un partner esclusivo, il Gruppo Overmarine promuove ora direttamente i propri gioielli: gli Yacht Mangusta. Il marchio Mangusta e sempre stato sinonimo di eccellenza, lusso e altissime prestazioni, pioniere di nuovi e altissimi standard qualitativi nell industria nautica e largamente riconosciuto come punto di riferimento nel design e nella produzione di Grandi Yacht Open Veloci che combinano velocità e tecnologia ad una semplicità di utilizzo. Il Gruppo Overmarine è stato fondato dalla famiglia Balducci nel 1985 ed è ancora oggi un attività familiare di successo. Basato a Viareggio, in Italia, la capitale degli yacht semi-custom, Overmarine offre oggi una gamma di 7 grandi open da 72 a 165 oltre al progetto di un Open di 205 e di una Navetta dislocante di 46 metri, Mangusta 148 Oceano. Il Mangusta 165 è attualmente il più grande Maxi-Open costruito al mondo. Sebbene per molti anni il Gruppo Overmarine sia stato principalmente un costruttore di imbarcazioni dedicato allo sviluppo di prodotti dalla migliore qualità disponibile sul mercato, oggi il suo futuro è quello di intraprendere un ruolo attivo nella promozione diretta della propria gamma sul mercato attraverso un selezionato numero di uffici e partner in aree strategiche. Ed è così che sono stati intrapresi dei passi strategici: Una nuova strategia di comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria, nuovi strumenti di comunicazione incluso un nuovo sito internet Grazie alla stabilità economico-finanziaria così come alla affidabilità del Gruppo Overmarine, è stata sviluppata una nuova strategia commerciale con la selezione di partner strategici:

2 1. Marine Max per gli Stati Uniti 2. La Mar Aqua per la Turchia 3. Burevestnik per la Russia 4. Infinite Yachts per la Francia Nonostante l attuale situazione di mercato, il Gruppo Overmarine, nell anno nautico 2010/2011, ha consegnato 7 yacht tra cui un Mangusta 165 e un Mangusta 130. Come parte integrante della nuova strategia, il Gruppo Overmarine sta sviluppando l area industriale dell attività con particolare focalizzazione a nuove strutture a Pisa che permetteranno a breve al Gruppo di entrare in uno nuovo segmento di mercato: yacht in acciaio e alluminio costruiti su misura. Le strutture nella nuova zona nautica di Pisa coprono un area di metri quadrati e di cui coperti con un altezza di 20 metri. Questi spazi permetteranno la costruzione di yacht superiori ai 60 metri. Le strutture verranno inaugurate all inizio del prossimo anno e nel frattempo il progetto del Mangusta 205 verrà finalizzato e la produzione inizierà non appena gli spazi saranno disponibili. La gamma Mangusta è stata inoltre rinnovata, pur mantenendo il design senza tempo, attraverso l introduzione di nuovi miglioramenti tecnici ed estetici. Le prime novità potranno essere visibili già ai prossimi saloni: il Mangusta 72 al Salone Nautico di Genova e Mangusta 92 al Salone Internazionale di Fort Lauderdale. Per quanto riguarda invece imbarcazioni di dimensioni più grandi il Gruppo Overmarine presenta oggi con rendering il nuovo Mangusta 110. Il Mangusta 110 è uno yacht tutto nuovo. Non sostituirà il Mangusta 108 che rimarrà all interno della gamma. Mangusta 108 è un icona con il suo design classico senza tempo che ha conquistato un alto numero di clienti.

3 MANGUSTA 110 Il nuovo Mangusta 110, offre una nuova area sociale (fly) in aggiunta alla già estesa area esterna che rappresenta una delle principali caratteristiche degli yacht Mangusta. Anche il nuovo layout interno permette una nuova distribuzione degli spazi disegnati per l armatore, gli ospiti e l equipaggio. La zona equipaggio è fornita con tutti i comfort caratteristiche tecniche che non hanno eguali su barche della stessa dimensione -. Mangusta 110, per la sua versatilità, non è stato concepito solo per il Mar Mediterraneo ma sviluppato anche per altri mercati. Anche per il Mangusta 110 l ufficio artistico del Gruppo Overmarine offre diversi tipi di soluzioni stilistiche anche al cliente più esigente interpretando le sue esigenze. Dati tecnici preliminari: Lunghezza fuoritutto: 33.8 m Lunghezza alla linea di galleggiamento: 28 m Larghezza: 7.18 m Massimo pescaggio: 1.75 m - 5'74" Dislocamento a pieno carico: 127 Tonnellate 279,984 lbs Serbatoio principale: lt gal Serbatoio acqua fresca: 2000 lt 528 gal Motori principali: 2 x MTU 16V 2000M94 (1939kW / ognuno) Trasmissione: 2 x Kamewa 63 S3 NP Velocità a mezzo carico: approx 33 knots Designer esterni: Stefano Righini Designer interni: Overmarine Group Spa Oltre al Mangusta 110 Overmarine Group presenterà presto un nuovo Mangusta 130 che, in questo caso, sostituirà il modello precedente. Anche il Mangusta 130 sarà dotato di fly bridge che offrirà un ulteriore area sociale senza influenzare le aggressive linee esterne che han caratterizzato questo modello. Entrambi i modelli son attualmente in costruzione e disponibili per clienti e, come ogni Mangusta, possono essere completamente personalizzati internamente. Il salone di Cannes segna anche l inizio di alcune importanti collaborazioni per il Gruppo Ovemarine: Corradi per gli allestimenti, Etiqueta Negra che veste Overmarine e San Pellegrino e Acqua Panna.

4 STRATEGIA DI COMUNICAZIONE La campagna stampa rappresenta il perno della nuova comunicazione di Overmarine Group Mangusta. I Maxi-Open yacht Mangusta sono prodotti da sempre dal Gruppo Overmarine, che da quest anno ne cura interamente anche la distribuzione e i servizi di pre- e post-vendita, con il supporto di dealer diretti per specifici mercati. La strategia prevede di consolidare il posizionamento super-premium della brand, ribadire l italianità del marchio Mangusta ed incrementare la notorietà di Overmarine. La leadership di Mangusta nel segmento dei Maxi-Open di serie viene ribadito attraverso i valori essenziali della marca: classe, emozione, forza, performance. In perfect ship shape, oltre ad affermare la qualità del design e il fascino sportivo degli yacht Mangusta, sottende la solidità e il perfetto stato di forma del Gruppo Overmarine: un polo nautico di grande dimensione, controllato da una famiglia di imprenditori nautici italiani che amano e vivono da sempre la nautica da diporto di lusso.

5 GLI YACHT MANGUSTA AL SALONE NAUTICO DI CANNES Per il suo debutto a Cannes, il Gruppo Overmarine espone: Mangusta 72, Mangusta 92, Mangusta 108 e Mangusta 130. MANGUSTA 72 - GANG L open più popolare del Mediterraneo, questo modello è perfetto per divertirsi in mare e al sole. Due motori MTU 10V2000 M93 con 1500 cavalli permettono a questo yacht di navigare ad una velocità massima di 39 nodi. Facile da manovrare, con un sistema di propulsione Arneson, questo yacht risponde magnificamente e necessità di un piccolo numero di persone di equipaggio. Sul ponte inferiore, l intelligente layout sviluppa tre cabine che possono ospitare fino a 7 ospiti. Per l armatore una cabina a tutto baglio e ogni altra cabina ha il proprio bagno. Le colonne in massello in stile classico rifinite con anelli in acciaio cromato lucido presenti ai lati delle teste letto e delle specchiere dei bagni conferiscono ulteriormente il tocco old style scelto come filosofia per questa imbarcazione. Questo generoso layout offre un salone con un grande divano e un area di intrattenimento. La cucina è molto spaziosa ed equipaggiata con elettrodomestici Miele. Particolare attenzione è stata data ai dettagli e alla scelta dei tessuti e delle tende in tonalità di grigio per completare l elegante stile dello yacht. Attraverso tutto il ponte inferiore, il legno è armoniosamente intersecato con inserti in avorio. Sul ponte superiore, un ampio salone con bar e zona intrattenimento è irradiata da luce e aria fresca all apertura del tetto scorrevole. Il layout molto flessibile permette di trasformare il salone in una sala da pranzo creando un atmosfera conviviale e rilassata. Il teak che scorre dall esterno verso l interno dona la sensazione di una barca da giorno. Gli esterni sono creati per il divertimento in mare e per il comfort a bordo. Entrambe le zone prendisole possono essere trasformate attraverso dei bimini. Dati tecnici Lunghezza fuoritutto: Larghezza 18'4" Pescaggio: 4'3" Dislocamento a mezzo carico: 37 Tonnellate Capacità serbatoio: 4550 Lt / 1190 US Gallons Capacità serbatoio acqua: 900 Lt / 238 US Gallons Potenza: 2 x 10V2000 M93 at 1500 hp each Trasmissioni: 2 x Arneson Surface Drive ASD 14 Velocità massima: Approx 39 knots Designer esterni: Stefano Righini Designer interni: Ovemarine Group Spa Numero ospiti:6/7 Numero cabine ospiti:3 Numero membri equipaggio:2

6 MANGUSTA 92 - KAWAI Il nuovo Mangusta 92. Proporzioni perfette sono le caratteristiche di questo yacht stiloso e veloce volando sulle onde a 40 nodi grazie ai due 2600 HP MTU 16V2000 M94 e i 2 idrogetti Kamewa 56S3. Il suo pescaggio è inferiore ai 4 quindi la barca perfetta anche per le Bahamas e i Caraibi! Oltre alle prestazioni estreme, questo yacht a motore è un ideale combinazione di velocità e lusso. Allestita con una nuova filosofia stilistica: mobili moderni con linee nette e pulite comunque diverse dallo stile minimalista molto utilizzato negli ultimi anni. Ha uno stile contemporaneo unico. Il pavimento in wenge nel salone e nelle cabine contrasta elegantemente con le finiture in rovere. Le pareti e i soffitti sono rivestiti con le migliori pelli naturali e marrone scuro, avvolgendo gli interni in un ambiente sofisticato. Sul ponte inferiore, un ambiziosa distribuzione degli spazi prevede 3 cabine e una sala relax, ognuna delle aree equipaggiate con intrattenimento. Le zone docce dei bagni ospiti sono illuminati dalle pareti di mosaici Bisazza. Con il prendisole di poppa gli esterni offrono diverse possibilità di relax. Giochi d acqua come jet ski possono essere facilmente messi in acqua dal garage di poppa aprendosi al piacere del mare e del sole. Dati tecnici: Lunghezza fuoritutto: 92 8 Larghezza 21'7" Pescaggio: 3'8" Dislocamento a mezzo carico : 75 Tonnellate Capacità serbatoio carburante: 8800 Lt / 2325 US Gallons Capacità serbatoio acqua : 1500 Lt / 400 US Gallons Potenza: 2 x 16V2000 M94 at 2600 hp each Trasmissioni: 2 x Kamewa 56S3 Velocità massima: Approx 37 nodi Designer esterni: Stefano Righini Designer interni: Overmarine Group Spa Numero di ospiti:6/7 Numero cabine ospiti:3 Numero membri equipaggio:3

7 MANGUSTA 108 ARES Tutto del Mangusta 108 è pura eleganza e armonia. Ares è una versione personalizzata del 2005 del classico Mangusta 108. Dettagli includono l inusuale colore perla degli esterni, interni rifiniti in rovere sbiancato e wenge, schermi piatti, illuminazioni a fibra ottica e una spettacolare combinazione di cromature brillanti, marmo imperiale e pelle dal crema al marrone scuro completati da un design senza tempo rendono questo yacht un esempio di fuori serie costruito da Overmarine. Appena sotto i 110 Ares fa un uso intelligente degli spazi interni. Il Mangusta 108 ha 4 comode cabine incluso una suite per l armatore con studio. Sul ponte principale, un grande salone con bar facilmente convertibile in sala da pranzo per godersi una cena guardando le stelle cadenti attraverso il tettuccio scorrevole. Sugli esterni, meravigliosi compartimenti idraulici includono Jet ski che possono essere rilasciati direttamente in acqua. La sopresa sul tetto: un sundeck che permetto di prendere il sole in assoluta privacy e relax. Specifiche tecniche: Lunghezza fuoritutto : / Metri Larghezza 23'3" / 7.10 Meters Pescaggio: 4'43" / 1.35 Meters Dislocamento a mezzo carico: 110 Tons Capacità di serbatoio: Lt/ US Gallons Capacità serbatoio acqua: 2000 Lt/ 528 US Gallons Potenza: 2 x 12V4000 M90 at 2733 hp each Trasmissioni: 2 x Kamewa 63 SII Velocità Massima: Approx 34 kts Designer esterni: Stefano Righini Designer interni: Overmarine Group Spa Numero di ospiti: 8/9 Numero cabine ospiti:4 Numero membri equipaggio:3

8 MANGUSTA 130 WOW La meraviglia di questo yacht è l aspetto confortevole e lussuoso degli interni. È un classico esempio dello stile Mangusta. Il contrasto tra il rovere ed il wenge si mescola alla pelle color crema che riveste la parte superiore degli interni. Nel ponte inferiore, l armatore ha il vantaggio di una suite armatoriale a tutto baglio con il bagno lui e lei che comprende una vasca da bagno. Mentre i suoi ospiti possono godere di 3 cabine, ognuna con il proprio bagno spazioso. Una palestra, a prua della cabina armatore permette di fare esercizi prima di godere delle attività esterne per la giornata. Nel salone, il bar rivestito in pelle coccodrillo con illuminazione dà alla sala un effetto di sospensione. Il vetro temperato incluso alla timoneria da un aspetto di privacy all armatore quando in mare. Un semplice click su un pulsante rende il vetro chiaro e dona una vista sul cruscotto e il mare. Gli spazi esterni sono ottimizzati senza compromettere il profilo filante della barca. A prua, una straordinaria area da pranzo può essere protetta dal sole e dal vento con un tendalino ben nascosto. Un grande garage con tender, così come compartimenti laterali per le moto d acqua possono essere rilasciati in acqua con grande manovrabilità. Dati tecnici: Lunghezza fuoritutto: / Metri. Larghezza 25'5" / 7.76 Metri Pescaggio: 4'5" / 1.35 Metri Dislocamento a mezzo carico: 170 Tonnellate Capacità serbatoio: Lt / US Gallons Capacità serbatoio acqua: 3000 Lt / 793 US Gallons Potenza: 2 x 16V4000 M90 at 3644 Hp each Trasmissioni: 2 x Kamewa 71 S3 Max velocità a mezzo carico: Approx 36 nodi Velocità di crociera a 2000 giri: 32 nodi Exterior Designer: Stefano Righini Interior Designer: Overmarine Group Spa Numero ospiti: 8/9 Numero di cabine ospiti:4 Numero membri equipaggio: 6 For further information: Patrizia Rovaris Chief Communication Officer Cell rovaris@overmarine.it

IL GRUPPO OVERMARINE MANGUSTA DEBUTTA AL 51 SALONE NAUTICO DI GENOVA CON IL NUOVO MANGUSTA 72

IL GRUPPO OVERMARINE MANGUSTA DEBUTTA AL 51 SALONE NAUTICO DI GENOVA CON IL NUOVO MANGUSTA 72 IL GRUPPO OVERMARINE MANGUSTA DEBUTTA AL 51 SALONE NAUTICO DI GENOVA CON IL NUOVO MANGUSTA 72 Genova 1 Ottobre 2011 - Dopo i saloni di Cannes e Montecarlo che hanno aperto la stagione nautica 2011/2012

Dettagli

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MOTORE Absolute 53 FLY Floremar International Yacht Trade nuovo partner del Cantiere Absolute 16 MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MONDO BARCA MARKET MOTORE 17 L'Absolute

Dettagli

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE Crociere eccezionali La raffinatezza delle nostre imbarcazioni fa la differenza. La nostra flotta di impareggiabili catamarani e monoscafi è nota per il comfort e le eccellenti prestazioni. Gli oltre 40

Dettagli

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale SAINT HILAIRE DE RIEZ, 28 AGOSTO 2013. Immagina un cruiser, il tuo cruiser... BENETEAU innova e svela l Oceanis 38, una nuova barca a vela dal concetto

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

AZUREE 46. Uno yacht di classe mondiale progettato da Rob Humphreys

AZUREE 46. Uno yacht di classe mondiale progettato da Rob Humphreys Uno yacht di classe mondiale progettato da Rob Humphreys Azuree 46: un mix impetuoso di entusiasmo e stile L Azuree 46 è un cabinato splendidamente arredato capace di prestazioni superlative e progettato

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO

GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO LAYOUT : CAPACITA : EQUIPAGGIO : CARATTERISTICHE GENERALI : VELE : Randa Easy furling 135 m. SISTEMI ELETTRONICI : Pilota automatico ST70001 Profondimetro

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI.

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. CHI SONO I NAVIGATORI E QUANTE CATEGORIE NE ESISTONO. I TIPI DI BARCHE: dimensioni, caratteristiche e attrezzatura. LE ATTIVITA DI BORDO: navigazione,

Dettagli

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica. Evo 43 conquista Genova By La redazione di BoatMag ottobre 4, 2015 La redazione di BoatMag Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] NOME DELLA BARCA: Penichette 935 W / LB DIMENSIONI: 9.30 x 3,10 mt. Posti 3+2 Modello più recente della 935 sottodescritta. Cabina

Dettagli

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda.

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. progetto d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello 92 93 La cucina occupa parte del living

Dettagli

La veranda, chiusa su tre lati da larghe vetrate, dà spazio al relax, alla compagnia, all intimità: da un lato rivestita di boiserie azzurra, in

La veranda, chiusa su tre lati da larghe vetrate, dà spazio al relax, alla compagnia, all intimità: da un lato rivestita di boiserie azzurra, in una nuova stagione Dopo gli interventi di ristrutturazione e ampliamento, una villa fuori Brescia spalanca le porte alla primavera e alle novità. progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo

Dettagli

EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM

EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM BENESSERE ALLO STATO PURO CON LA SERIE CLASSIC DI GRIFFNER Per GRIFFNER abitare è sinonimo di benessere: per questo motivo, dedichiamo anima e corpo

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

SOUTH - ROSSINAVI 54 M. Una grande prima

SOUTH - ROSSINAVI 54 M. Una grande prima Una grande prima Da anni apprezzato per la costruzione conto terzi di importanti motoryacht in acciaio e lega leggera, con questo 54 metri dalla forte personalità Rossinavi esordisce con il suo proprio

Dettagli

Comunicato Stampa Nuovo progetto: M57 Eidos

Comunicato Stampa Nuovo progetto: M57 Eidos Comunicato Stampa Nuovo progetto: M57 Eidos In occasione del MYS 2014 Mondomarine ha presentato il progetto M57 Eidos in collaborazione con il Designer veneziano Team for Design Enrico Gobbi ed il Naval

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco.

elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco. elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco. progettazione 166 d interni far arreda progettazione struttura ing. alberto

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA.

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Way + Eden + Gliss LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Eden Letto Edra La morbidezza del tessuto Una testiera dalle dolci curve, un giroletto a terra dalla linea accogliente,

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa.

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa. E7 E7 - illuminazione a LED per ampi spazi E7 è una serie di lampade in linea e individuali con LED per illuminare ampi spazi. La serie utilizza la tecnologia LED+LENS di ETAP e fornisce soluzioni modulari

Dettagli

Very cool office Speciale cersaie 2013 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20

Very cool office Speciale cersaie 2013 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20 MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20 Un tuffo nel passato e uno nel presente In un palazzo storico inediti incontri tra interni antichi e moderni. Un raffinato equilibrio raggiunto con sapiente maestria. Very

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

>> Day cruiser in form

>> Day cruiser in form BM IN BARCA atlantis verve imp OK:BM B&C marzo imp OK 15-04-2013 20:44 Pagina 102 >> in barca Day cruiser in form L Atlantis Verve debutta nella nuova versione Outboard, con tre fuoribordo da 300 cv e

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

Azimut-Benetti. Magellano 50

Azimut-Benetti. Magellano 50 Azimut-Benetti Magellano 50 VIAREGGIO, 13 Dicembre 2010 CONCEPT DI PRODOTTO: Godere del piacere di un intima e confortevole vita a bordo navigando in sicurezza e con tecnologie volte verso l Eco-sostenibilità.

Dettagli

moderno Amer 116 di Sergio Abrami H

moderno Amer 116 di Sergio Abrami H Amer 116 Classico moderno Tre ponti, 35 metri di lunghezza, carena performante. Interni sofisticati con tre cabine e uno scenografico ascensore riflettono la capacità del cantiere nella totale personalizzazione

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Sito web: www.mondopickup.it Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Mono-struttura con design moderno ed ergonomico realizzata con la tecnica di termoformatura in Abs+ Metacrilato spessore 7 mm, che

Dettagli

CONCEPT,DESIGN Architetto Paolo Maldotti. REALIZZAZIONE by Halifax

CONCEPT,DESIGN Architetto Paolo Maldotti. REALIZZAZIONE by Halifax o negli aeroporti per consentire gli incontri be to be; a seguire ci si è orientati verso le sale privè dei ristoranti NU-OVO è il primo mobile contenitore per l uomo: il progetto nasce come risposta all

Dettagli

benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità

benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità l hotel benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità progetto building automation microdevice ph celeste cima

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Roma vendita Appartamento

Roma vendita Appartamento Roma vendita Appartamento Nelle adiacenze di Piazza Farnese e Via Giulia, in uno splendido palazzo del 500 di interesse storico ed architettonico, totalmente restaurato, proponiamo un lussuoso ed ampio

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

D E N O N E Y P A R K

D E N O N E Y P A R K PORDENONE C I T Y P A R K CENTRO STORICO PARCO PEDONALE SIMBOLI di PORDENONE Macrolocalizzazione Pordenone è la principale città del Friuli occidentale con i suoi 51.000 abitanti. Il centro storico si

Dettagli

BARCHE ANTEPRIMA ASTONDOA 67 OPEN. La mia Barca

BARCHE ANTEPRIMA ASTONDOA 67 OPEN. La mia Barca 22 BARCHE GIOVANE E DINAMICO OPEN DI ULTIMA GENERAZIONE, CARATTERIZZATO DA SOLUZIONI TECNOLOGICHE E STILISTICHE IMPORTANTI E DA UNA PROGETTAZIONE CHE GUARDA AL FUTURO di Silvia Chiarito 2 Il prototipo

Dettagli

Lifestyle. Un mix di mobili e arredi contemporanei. Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila

Lifestyle. Un mix di mobili e arredi contemporanei. Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila { Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila 8 Lifestyle Un mix di mobili e arredi contemporanei I l progetto architettonico non si discosta da un semplice concetto: la casa dovrebbe rimanere

Dettagli

IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI

IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI Oggi 15 novembre Eleno Baruffaldi festeggia il suo 76 compleanno; ci è sembrato giu sto ripercorrere la sua carriera di costruttore che negli anni ha dato lustro alla

Dettagli

[ Idee per...la cabina guardaroba trendy, razionale, rigorosa, essenziale. Essenziale il pannello high-tech con attrezzatura bianca.] Cucine componibili, soggiorni, salotti, gruppi letto... camerette casa

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

COMPANY PROFILE PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI

COMPANY PROFILE PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI Heron Air, ha concentrato tutti i suoi sforzi nella valorizzazione di ogni singolo Cliente, mettendo in primo

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

Un linguaggio formale naturale e sensuale

Un linguaggio formale naturale e sensuale Un linguaggio formale naturale e sensuale Anke Salomon firma tre nuove linee di prodotto per Kaldewei Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Assieme ad Anke Salomon Kaldewei ha sviluppato una nuova collezione per il

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA POSIZIONARE LA TV POSIZIONARE LA TV - 1 - www.annaaltiniarchitetto.it

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA POSIZIONARE LA TV POSIZIONARE LA TV - 1 - www.annaaltiniarchitetto.it - 1 - - 2 - QUESITO DELLA COMMITTENZA Gentile architetto, ho da poco comprato un divano nuovo in pelle bordo e data la dimensione un po grossa ho dovuto cambiare la disposizione dei mobili in soggiorno

Dettagli

CHI SIAMO. YOUWRAP nasce nel 2014 per la specifica attività di applicazione pellicole decorative per auto, moto e barche e per interni.

CHI SIAMO. YOUWRAP nasce nel 2014 per la specifica attività di applicazione pellicole decorative per auto, moto e barche e per interni. CHI SIAMO YOUWRAP nasce nel 2014 per la specifica attività di applicazione pellicole decorative per auto, moto e barche e per interni. Siamo dotati di mezzi e strumentazioni proprie che ci permettono di

Dettagli

Aava. Designer. Applicazioni. Antti Kotilainen, 2013

Aava. Designer. Applicazioni. Antti Kotilainen, 2013 AAVA La texture e il calore del legno aggiungono personalità alle linee essenziali e funzionali di. Le sue curve delicate danno vita a un profilo contemporaneo, sorprendente ed elegante al tempo stesso,

Dettagli

Case Vacanza & Charter a Vela

Case Vacanza & Charter a Vela Case Vacanza & Charter a Vela I Giardini Di San Vito Lo Capo Tel. 3385634893 Mail: infocasevacanza@turismoservice.com www.turismoservice.com I GIARDINI DI SAN VITO LO Descrizione degli Appartamenti Gli

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Concept 1/5. accessibile. accessibile non accessibile

Concept 1/5. accessibile. accessibile non accessibile Concept Il principio di base è stato quello di creare uno spazio commerciale dedicato al cibo napoletano, mantenendo forti riferimenti all artigianato durante la creazione di un concetto moderno ed esportabile.

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

LA FOLLE IDEA DI JOHN LA BANDITA. Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita.

LA FOLLE IDEA DI JOHN LA BANDITA. Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita. IL CASALE LA BANDITA Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita. Testo di Barbara Medici - Foto: Rick Lew - John Voigtmann LA FOLLE

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo La dolce vita è qui Una casa vicina al cielo e alla terra dove la magia agreste incontra comfort, design, bellezza e vita contemporanea. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE] NOME DELLA BARCA: PENICHETTE 1107 / LB DIMENSIONI: 11.00 x 3.10 mt. Posti 5+2 Cabina a prua con letto matrimoniale, lavabo, armadietti

Dettagli

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it Finiture e Rivestimenti Metra Italian Contemporary Colors www.metra.it LINEA EVOLUTION LINEA SABLÉ LINEA RAFFAELLO LINEA DECOR LINEA AL Per ragioni tecniche associate alla riproduzione delle finiture,

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza Isolamento termico Isolamento acustico La finestra in PVC FINER permette un elevato risparmio energetico in quanto la natura stessa dei profili in PVC, con cui viene realizzata garantisce un eccellente

Dettagli

lide Elid Elid E VILLA Elide

lide Elid Elid E VILLA Elide VILLAElide Villa Elide sorge su un area di tremila metri quadrati che si affacciano direttamente sul Lago di Garda, più precisamente ad una distanza di circa settecento metri dal centro storico di Desenzano.

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

Brand in Motion Veicoli M. presentato da 3e60events

Brand in Motion Veicoli M. presentato da 3e60events Brand in Motion Veicoli M presentato da 3e60events Introduzione Brand in Motion è la nuova sezione che raggruppa i veicoli promozionali di 3e60events. I nostri mezzi sono altamente innovativi, dotati delle

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO magazine LAVORAZIONI E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIENTI TEROARREDO ROBOT ARO NEW DESIGN armocasa Lavoriamo armi, Graniti e Pietre Naturali 2012 NEW DESIGN

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

HS A. Bianco laccato. Nero gommato

HS A. Bianco laccato. Nero gommato HS A Supporto per amplificatori finali con struttura in acciaio pieno a tre gambe, un piano in MDF Light, con speciali terminazioni regolabili, in acciaio pieno. Dischi sottopunta in dotazione. Bianco

Dettagli

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy.

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy. neos home history sixteen VISION MISSION Immaginate un futuro in cui sarà la centralità della natura a dettare le regole di uno stile di vita sano, equilibrato e confortevole, nel quale la contaminazione

Dettagli

Vendesi. Bellinzona. Stupenda villa in stile moderno. Arch. Mario Botta

Vendesi. Bellinzona. Stupenda villa in stile moderno. Arch. Mario Botta Vendesi Bellinzona Stupenda villa in stile moderno Arch. Mario Botta STEFANO LAPPE Fiduciario immobiliare Certificate Advanced Studies Real Estate Valuation HTA 1 Descrizione Situazione Questo magnifico

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37)

Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37) Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37) Comano è una zona residenziale di qualità, molto apprezzata per la prossimità con il centro di Lugano. Malgrado l'importante sviluppo edilizio, conosciuto

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

Dita Von Teese SPOGLIARSI È UN ARTE

Dita Von Teese SPOGLIARSI È UN ARTE N.14 IN SEARCH OF LIFE S LUXURY Mensile - N. 14 - Novembre-DICEMBRE 2011 - Poste Italiane spa - Spedizione in Abbonamento Postale 70% LO/MI 4,60 9 772038 631006 10014 INTERVISTE > MILLA JOVOVICH: UN BRINDISI

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

20 anni di proposte su misura

20 anni di proposte su misura LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA 20 anni di proposte su misura A Casa su Misura 2011 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

Kaldewei il partner perfetto per i progetti contract

Kaldewei il partner perfetto per i progetti contract Kaldewei il partner perfetto per i progetti contract Le soluzioni complete in acciaio smaltato per il bagno convincono i committenti in tutto il mondo Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Con le pregiate soluzioni

Dettagli

VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA

VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA Aggiornamento al 1 luglio 2015 VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA Navi n.3 Offerte pag. 3 1 Akhir 85 pag. 4 2 Maiora 27 pag. 6 3 - Fairline Squadron 78 NOVITA pag. 8 Diporto n.3 Offerte pag. 13 4 Benetti 79 pag.

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu

via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu SPECTACULAR ARCHITECTURE & COMUNICATION FRANCESCA PERANI / SANDRA MARCHESI / ARCHITETTI

Dettagli

www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI

www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI La Collezione è un sistema di sedie, poltroncine, divani e panche ideate per ristoranti, bar, hotel e sale di attesa. Sintesi di gusto classico e contemporaneo,

Dettagli

espressione di un carattere

espressione di un carattere espressione di un carattere Collezione CROCE DI MALTA espressione di un carattere Pryngeps da quasi 60 anni rappresenta un riferimento dell Italian style nel mondo. La storia dell azienda mette in luce

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli