CAMPIONATI ITALIANI 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CAMPIONATI ITALIANI 2015"

Transcript

1 CAMPIONATI ITALIANI 2015 POINT FIGHTING - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT KICK JITSU (MMA LIGHT) GARA NAZIONALE VALIDA PER LE QUALIFICAZIONI DEGLI AZZURRABILI 2015 La FIKBMS è lieta di confermare l organizzazione dei CAMPIONATI ITALIANI 2015 di Point Fighting, Light Contact, Kick Light e Kick Jitsu (MMA Light) che si terranno nei giorni MAGGIO presso il Palazzetto dello Sport PALADESIO, sito in Largo Atleti Azzurri D'Italia, Desio (Monza e Brianza). I Campionati rappresentano l ultima prova a livello nazionale valida per le qualificazioni degli azzurrabili 2015 di PF, LC, KL (cadetti/juniores/seniores bmn).

2 REGOLAMENTO SPORT DA TATAMI 1.1 I Campionati Italiani sono aperti ai soli atleti FIKBMS ammessi e in regola con il tesseramento per l'anno in corso ed in possesso delle Certificazioni Medico/Sanitarie di Legge (di questo rispondono personalmente i Presidenti delle Società e dei Club partecipanti); 1.2 Accedono di diritto ai Campionati Italiani i Campioni d Italia, d Europa e del Mondo Chiarimenti per l accesso al Campionato Italiano 2014/2015 (Tatami Sport): La partecipazione ai Campionati Italiani Individuali è riservata agli atleti di cittadinanza italiana. 1.4 Ammissione: gli elenchi degli atleti aventi diritto a partecipare in base ai criteri di ammissione previsti per l anno 2014/2015 sono pubblicati sul sito internet della FIKBMS nell apposita sezione Risultati. Tali liste sono state comunicate a tempo debito dai rispettivi organi territoriali preposti e sono considerate veritiere, ma se ci dovessero essere atleti che non corrispondono alla classe e/o categoria in cui si sono classificati (esempio età, cintura o peso, o tesseramento) a seguito di maggiori controlli saranno esclusi dalla competizione. Tali controlli potranno avvenire prima, durante, o dopo l evento stesso; 1.5 Se in una categoria vi è un atleta singolo, verrà contattato e invitato a rimanere a casa per non incorrere nelle spese di viaggio. Si precisa comunque che gli atleti soli in categoria acquisiscono ugualmente e meritevolmente il titolo di Campione Italiano. Preposto al ritiro del premio sarà il Coach di società se presente on un referente regionale. Si precisa ad ogni modo che gli organizzatori non potranno prevedere disdette o squalifiche post iscrizioni che potrebbero produrre un cambiamento di tabellone ad un solo iscritto. 1.6 Come da regolamento è ammessa per i campionati italiani la partecipazione degli juniores ANCHE nelle categorie seniores negli sport da tatami, sempre che si siano qualificati in entrambe le classi. Pertanto un atleta junior può iscriversi a due classi, appunto junior e senior, nella medesima competizione e specialità sportiva. Restano esclusi da questa regola i cadetti che si trovano a compiere l anno nel corso dell anno sportivo, ma solamente nello stesso peso. Si sottolinea che la partecipazione è solo per doppia classe e non per doppia categoria, tale possibilità è vietata. 1.7 Protezioni SPORT DA TATAMI specifiche 7.1 CASCHETTO PROTETTIVO CON VISIERA Il casco con visiera omologato è obbligatorio SOLO per i cadetti 10/12 nel Point Fighting maschile e femminile. 7.2 IL CORPETTO FEMMINILE OMOLOGATO (paraseno) è obbligatorio per tutte le atlete classe cadetti 13/15 junior e senior in tutte le discipline della kickboxing. 7.3 PROTEZIONE INGUINE (conchiglia) obbligatoria per gli uomini e raccomandata ma facoltativa per la classe femminile;

3 1.8 Tutti i partecipanti dovranno esibire, su richiesta, un idoneo documento di identità, per gli eventuali controlli che si rendessero necessari; 1.9 Premiazioni: Coppa e medaglia al primo classificato; secondi e terzi pari merito medaglia Per ulteriori informazioni e/o dettagli vedasi regolamenti vigenti e Guida 2014/2015; 1.11 Per quanto non contemplato vigono le regole e i regolamenti FIKBMS/WAKO con le eventuali deroghe che saranno comunicate prima dell'inizio della gara. Regolamento Kick Jitsu (MMA Light): PROGRAMMA Giovedì 30 marzo 2015 ACCREDITI E OPERAZIONI DI PESO KICK LIGHT e tutte le discipline Dalle ore 19:30 alle 21:30 presso PALADESIO (MB). Venerdì 1 maggio 2015 ACCREDITI E OPERAZIONI DI PESO KICK LIGHT Dalle ore 07:30 alle 09:00 presso PALADESIO (MB). Dalle ore 10:30 inizio competizione di KICK LIGHT. Qualificazioni e finali a seguire. ACCREDITI E OPERAZIONI DI PESO KICK JITSU (MMA LIGHT), LIGHT CONTACT E POINT FIGHTING Dalle ore 16:00 alle 19:00 presso PALADESIO (MB). Sabato 2 maggio 2015 ACCREDITI E OPERAZIONI DI PESO LIGHT CONTACT E KICK JITSU (MMA LIGHT) Dalle ore 07:30 alle 09:00 presso palasport PALADESIO di Desio (MB). Dalle ore 10:30 inizio competizione di LIGHT CONTACT e KICK JITSU (MMA LIGHT). Qualificazioni e finali a seguire. ACCREDITI E OPERAZIONI DI PESO POINT FIGHTING Dalle ore 16:00 alle 21:00 presso PALADESIO (MB). Domenica 3 maggio 2015 Ore 09:30 inizio competizioni di POINT FIGHTING. Qualificazioni e Finali.

4 ATTENZIONE Nessun atleta verrà pesato nella giornata di domenica. Termine manifestazione prevista per le ore 19:00 circa. Trattasi di programma di massima suscettibile di variazioni. QUOTE ISCRIZIONI Quota Individuale gratuita. PREMIAZIONI Coppa e medaglia al 1 classificato. Medaglia al 2 e 3i pari merito. MODALITÀ ISCRIZIONI Si richiede l iscrizione obbligatoria online attraverso la PIATTAFORMA GARE presente sulla Home Page del sito federale: ENTRO E NON OLTRE LA MEZZANOTTE DEL GIORNO Domenica 26 APRILE ULTIMO GIORNO IN CUI L ISCRIZIONE SARA CONSIDERATA DEFINITIVA. Non sarà possibile effettuare alcuna iscrizione o disdetta dopo tale data e nessuna iscrizione potrà essere accettata in loco. In caso di disdetta o cancellazione di atleta, qualora avvenisse prima della competizione siete pregati cortesemente di inviare subito un a: Segreteria FIKBMS segreteria@fikbms.net ATTENZIONE: Non saranno ammesse deroghe o giustificazioni. Tale norma sarà seguita scrupolosamente e non ammetterà nessuna eccezione. Si richiede pertanto la massima collaborazione da parte dei tecnici nell inviare a FIKBMS delle informazioni VERITIERE E PRECISE al fine di evitare perdite di tempo. Prima di inserire i vostri atleti finalisti cortesemente PESATELI CORRETTAMENTE onde evitare spiacevoli squalifiche in sede di controlli pre-gara. NOTA IMPORTANTE: La cancellazione degli iscritti oltre il termine previsto non giustificata tramite certificato medico, la non corretta iscrizione in categoria, la mancanza dei requisiti richiesti per la gara (certificazione sanitaria, rispetto della categoria di peso, falsa dichiarazione di cittadinanza, ecc.) comporterà l esclusione dalla gara e una penale pari a 25 euro per ogni defezione che sarà a carico della società di appartenenza dell atleta. ACCREDITAMENTO, CONTROLLI PESI E ISCRIZIONI I Campionati quest anno non prevedono il versamento della quota di iscrizione e l ingresso è gratuito per tutti i partecipanti, accompagnatori e spettatori inclusi. All interno del PALADESIO sarà adibita un area ricezione per l accoglienza degli atleti a per i controlli peso. Gli atleti dovranno presentarsi in gruppo, in riferimento alla loro società e capitanati dal proprio coach. Il Coach dovrà presentarsi con i passaporti a norma. I pesi saranno controllati come da regolamento. Per tutte le specialità il controllo del peso si effettuerà IN LOCO presso il PALADESIO, sito in Largo Atleti Azzurri D'Italia, Desio (Monza e Brianza), con le modalità e gli orari indicati nel programma di massima.

5 Eventuali defezioni dovranno essere comunicate anche via entro la mezzanotte del giorno 26 aprile termine ultimo per poter effettuare l iscrizione online. Tutti gli atleti sono obbligati a presentarsi entro l ora stabilita per il controllo dell iscrizione e peso presso la zona accrediti. Chi non si presenta al controllo sarà considerato non presente e quindi depennato dalla lista, anche se risultasse iscritto in una categoria che non prevede il controllo peso (esempio +94). Gli atleti che non risultassero nel peso, nell età come da regolamento, oppure privi di certificazioni saranno automaticamente squalificati dalla competizione. TEMPI DI GARA Riprese di Point Fighting Qualificazioni Cadetti 10/12 masch. e femm. Cadetti 13/15 masch. e femm. Jun/Sen b/m/n masch. e femm. Veterani Finali Cadetti 10/12 masch. e femm. Cadetti 13/15 masch. e femm. Jun/Sen b/m/n masch. e femm. Veterani 1 ripresa da 2min 1 ripresa da 2min 1 ripresa da 3 minuti 1 ripresa da 3 minuti 2 riprese da 1 min. 30 sec. Riprese di Light Contact Qualificazioni Cadetti 13/15 masch. e femm. Jun/Sen Jun b/m/n masch. e femm. Seniores b/m/n masch. e femm. Veterani Finali Cadetti 13/15 masch. e femm. Jun/Sen b/m/n masch. e femm. Veterani 2 riprese da 1 min. 30 sec. Riprese di Kick Light Qualificazioni Cadetti 13/15 masch. e femm. Jun/Sen Jun b/m/n masch. e femm. Finali Cadetti 13/15 masch. e femm. Jun/Sen b/m/n masch. e femm. 2 riprese da 1 min. 30 sec.

6 Riprese di Kick Jitsu (MMA Light) Qualificazioni e Finali Speranze Cadetti/Juniores/Seniores 2 riprese da 1 min. 30 sec. NB: La durata degli incontri potrebbe subire variazioni in sede di gara! NORMA GENERALE Possono partecipare alla manifestazione i tesserati F.I.KBMS per l'anno sociale 2014/2015. Tutti i partecipanti dovranno esibire, su richiesta, la tessera della Federazione in corso di validità, nonché un idoneo documento di identità, per gli eventuali controlli che si rendessero necessari. Se non ancora in possesso di tessera o bollino di rinnovo 2014/2015 poiché in arrivo dall Ufficio Tesseramenti, occorrerà esibire copia della documentazione inviata con regolare versamento. Non saranno effettuate variazioni e/o modifiche per nessuna ragione, salvo ed unicamente per mero errore di segreteria o per assenza dell iscritto. L organizzazione e la scrivente Federazione declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione e si riserva la facoltà di modificare il programma e i tempi di gara qualora lo dovesse ritenere necessario. Per quanto non contemplato vige il regolamento F.I.KBMS/WAKO con le eventuali deroghe che saranno comunicate prima dell'inizio della gara. Regolamento Gare 2014/2015: INFO GENERALI PALADESIO: Largo Atleti Azzurri D'Italia, Desio (Monza e Brianza) COLLEGAMENTI - Auto: Autostrada Torino/Milano/Venezia, uscita Cormano, prendere superstrada Milano/Meda, uscita Desio. - Ferrovia: Treno Milano/Como/Chiasso con fermate alle stazioni di Desio e Seregno. - Aereo: vi sono collegamenti sia per l aeroporto di Linate che per quello di Malpensa. HOTEL CONSIGLIATI (dal più vicino al più lontano rispetto al palazzetto) Residence Hotel St. John Desio*** Distanza: 5,0 Km 9 min. Via Lombardia Desio (MI) Tel Fax

7 Disponibilità di 20 camere. Camera doppia uso singola (1 persona) 70 a notte, comprensivo di colazione, posto auto al coperto e linea internet. Camera doppia (2 persone) 90 a notte, comprensivo di colazione, posto auto al coperto e linea internet. Camera tripla 120 a notte, comprensivo di colazione, posto auto al coperto e linea internet. HOTEL SELIDE*** Distanza: 2,3 Km 5 min. via Matteotti, Desio (MB) Tel Fax Camera singola euro 45,00 Camera doppia euro 75,00 Camera tripla euro 90,00 I prezzi si intendono con colazione compresa. Per eventuale cena abbiamo un ristorante convenzionato a 100 metri dall albergo che potete contattare direttamente: Ristorante IL POZZO tel THE REGENCY HOTEL**** Distanza: 5,6 Km 12 min Viale Valassina Lissone Tel.: Fax: marketing@hotelregency.it DUS (DOPPIA USO SINGOLA) : 120,00 EURO A CAMERA A NOTTE B&B DOPPIA/TWIN: 140,00 EURO A CAMERA A NOTTE B&B Benefits compresi nella proposta: - wifi gratuita in camera e nelle aree comuni - garage gratuito coperto - giornale gratuito

8 - navetta gratuita (8 posti) per/da PalaBancoDesio ad orari pre-concordati L'offerta non include la tassa di soggiorno di 2,00 per persona a notte. HELIOS HOTEL**** Distanza: 7,5 Km 14 min. Viale Elvezia, Monza (MB) Tel info@heliosmonza.com Arrivo 1/5/ Partenza 4/5/2015 Camera doppia: 80,00 Camera tripla: 90,00 Tariffa a camera per notte con Prima Colazione inclusa, wi fi, parcheggio inclusi. Navetta andata e ritorno (minimo di 5 pax): orari da definire Per i servizi ristorativi, il nostro Ristorante A di Alice, propone con piacere le seguenti soluzioni: - Conventional Dinner : 20,00 Antipasto, 1 primo o 1 secondo, acqua e caffè. - Traditional Dinner : 25,00 1 primo, 1 secondo, piccola pasticceria, acqua e caffè. Le prenotazioni saranno confermate in base a disponibilità alberghiera. Antica Trattoria dell Uva S.r.l.*** Distanza: 9,6 Km 20 min. I Monza MB Piazza Carrobiolo 2 Tel info@anticatrattoriadelluva.it Camera SINGOLA 60 B/B - 80 H/B Camera DOPPIA/MATRIMONIALE 90 B/B H/B Camera TRIPLA 120 B/B H/B

9 I prezzi si intendono esclusi della Tassa di Soggiorno di 1,50 a persona a notte. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, TVLCD,FRIGOBAR, CASSAFORTE, WI-FI FREE. BEST WESTERN PREMIER Monza e Brianza Palace**** Distanza: 12,4 Km 17 min. V.le Brianza, 160/ Cinisello Balsamo (MI) tel. 02/ fax 02/ cell. 345/ caporicevimento@monzaebrianzapalace.it Singola: Euro 70,00 Doppia/matrimoniale: Euro 89,00 Tripla: Euro 99,00 Supplemento mezza pensione euro 25,00 per persona ; Il menu sarà composto da un primo, secondo con contorno, dessert, ¼ di vino, ½ minerale e caffè. Le tariffe sono per camera, per notte, nette hotel ed includono i seguenti servizi: - American buffet breakfast - Wi-Fi illimitato - Canali Mediaset Premium e digitale terrestre su schermi LCD - Parcheggio interno video sorvegliato fino ad esaurimento posti - Accesso al fitness e wellness centre (palestra, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio) - Utilizzo del business point con stampante multifunzione, scanner, fotocopiatrice e con possibilità di invio/ricezione fax gratuiti - Bollitore in camera con caffè, the e tisane - Menù dei cuscini - Early Breakfast - Express Check out MODALITA DI PRENOTAZIONE: Le prenotazioni saranno singolarmente da parte degli atleti menzionando il campionato FIKBMS, con garanzia carta di credito e cancellazione senza penale entro 7 gg dall arrivo. Dal 6 giorno le prenotazioni cancellate, cosi come le partenze anticipate, saranno addebitate per tutto il periodo prenotato. Grand Hotel Barone di Sassj**** (CALTA HOTEL) Distanza: 13,8 Km 21 min. Via Padovani 38, Sesto San Giovanni (MI)

10 Tel.: Fax: info@caltahotel.it Grand Hotel Duca di Mantova**** (CALTA HOTEL) Distanza: 13,3 Km 21 min. Piazza Francesco Caltagirone Centro Commerciale Vulcano Sesto S. Giovanni, (MI) Tel.: Fax: info@caltahotel.it Arrivo 01/05/2015 e partenza 04/05/2015 Doppia (uso singolo): Euro 119,00 Doppia: Euro 129,00 Le relative tariffe sono nette per camera/notte e comprendono la colazione, il parcheggio, internet wi-fi e l Iva 10%. La tassa di soggiorno di. 2,00 per persona/notte non è inclusa. Cosmo Hotel Palace**** Distanza: 13,5 Km 19 min. Via De Sanctis n Cinisello Balsamo Milano groups1@cosmohotelpalace.it Tel Fax Offerta valida fino al 13/04/2015! Camere disponibili richieste: 40 camere tra singole, doppie e triple (massimo 15 triple) Arrivo 1 maggio 2015 Partenza 3 maggio 2015 (2 notti) 70 per persona a notte in camera doppia, doppia occupazione in BB 90 per persona a notte in camera doppia, doppia occupazione in HB 120 per persona in singola a notte in BB 140 per persona in singola a notte in HB 60 per persona a notte in camere Tripla in BB 80 per persona a notte in camere Tripla in HB

11 Facchinaggio escluso: 4 a persona in & out Tassa di soggiorno esclusa dalle tariffe offerta (eventuali tasse di soggiorno dovranno essere pagate direttamente in Hotel in contanti) Le tariffe includono: Ricca colazione a buffet, Parcheggio e garage con oltre 200 posti auto, Palestra e spazio relax con sauna e bagno turco, Connessione Wi.Fi. gratuita, IVA. Condizioni generali: Le suddette tariffe sono da considerarsi, per persona, per notte. Le tariffe potrebbero subire incrementi in caso di aumento dell IVA applicata, introduzione della tassa di soggiorno o variazione del contingente offerto. Eventuali modifiche di prenotazione potrebbero portare a variazione delle tariffe. Modalità di pagamento: Sarà richiesto un prepagamento del 100% del totale camere. 40% di acconto non rimborsabile alla conferma. Altre trance da definire. Hotel Royal Falcone**** Distanza: 14,5 Km 25 min. Corso Milano 5, Monza (MB) Tel Come arrivare: A due passi dalla stazione di Monza (200 metri), direttamente collegata con Milano Centrale e Garibaldi. Possibilità di organizzare transfer in shuttle bus da tutti gli aeroporti al costo per persona di Euro 8,00 per tratta (fermata del bus a 250 metri dall'hotel). Transfer gratuito Hotel / PalaBancoDesio: Garantiamo un servizio navetta a/r gratuito per minimo 5 persone; orari da concordare insieme. Quotazioni per camera: Doppia: Euro 80,00 Tripla: Euro 90,00 Tariffa per camera, per notte, comprensiva di prima colazione a Grand Buffet, Internet Wi-Fi, i.v.a. 10% e servizi. Tassa di soggiorno non inclusa nel prezzo della camera: 2,00 Euro per persona, per notte. Per il servizio di mezza pensione, è possibile organizzarlo presso ristoranti in convenzione a 10/20 metri dall'hotel. Quotazioni a partire da Euro 18,00.

12 BEST WESTERN BORGOLECCO HOTEL**** Distanza: 14,7 Km 29 min. Via G. Matteotti, Arcore (MB) Tel.: 039/ Fax: 039/ info@borgoleccohotel.it Singola Classic: B&B Twin/Matrimoniale: B&B Tripla: B&B Quadrupla: B&B Supplemento cena: a pax CONDIZIONI PRENOTAZIONE Pagamenti: 30% alla conferma non rimborsabili, saldo al check-in. Cancellazioni: sarà possibile cancellare/modificare la prenotazione entro e non oltre il 25/04/15, pena l addebito della prima notte. Garanzia: come garanzia chiederemo ai prenotanti un numero di carta di credito. Euro Hotel Residence**** Distanza: 19,6 Km 27 min. Via Monza, 27 angolo Via G. Brodolini Concorezzo (MB) Tel Fax prenotazioni@eurohotelresidence.it Euro Hotel Residence si trova a soli 15min di distanza da Desio, ben connessa con mezzi pubblici e facilmente raggiungibili in macchina. Camera DUS (doppia uso singola): 64,00 B&B Camera DOPPIA: 69,00 B&B Camera TRIPLA: 89,00 B&B E possibile richiedere il trattamento di mezza pensione, aggiungendo un supplemento di 15,00 a persona, per una cena a buffet, bevande incluse. I bimbi sotto i 3 anni che dormono nel letto matrimoniale con i genitori, pernottano gratuitamente. Nessuna tassa di soggiorno prevista a Concorezzo.

13 CONTATTI FIKBMS Via Alessandro Manzoni Monza (MB) Tel Fax Web

1a COPPA DEL MEDITERRANEO 2013

1a COPPA DEL MEDITERRANEO 2013 1a COPPA DEL MEDITERRANEO 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT SQUADRA PF M/F OPEN PF M/F Individuale/Open/squadre L ASD THUNDER PIZZO 2006 È LIETA DI CONFERMARE L ORGANIZZAZIONE DELLA COPPA del

Dettagli

COPPA DEL PRESIDENTE 2009 SEMI CONTACT & LIGHT CONTACT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI RIMINI 16/17 MAGGIO 2009

COPPA DEL PRESIDENTE 2009 SEMI CONTACT & LIGHT CONTACT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI RIMINI 16/17 MAGGIO 2009 COPPA DEL PRESIDENTE 2009 SEMI CONTACT & LIGHT CONTACT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI RIMINI 16/17 MAGGIO 2009 La A.S.D. PROFIGHTING RIMINI di Fabio Corelli, in collaborazione con la Federazione,

Dettagli

COPPA ITALIA 2012 SEMI CONTACT- LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI

COPPA ITALIA 2012 SEMI CONTACT- LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI COPPA ITALIA 2012 SEMI CONTACT- LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI CAMPIONATI ITALIANI a squadre di SEMI CONTACT per Regioni RIMINI 12/13 MAGGIO 2012 La A.S.D. FENASCO di Carlo

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI KICKBOXING

CAMPIONATI ITALIANI KICKBOXING CAMPIONATI ITALIANI KICKBOXING Sport da Tatami, Sport da Ring e MMA 5-6-7 Aprile 2013 PalaArrex -Jesolo (VE) I Campionati Italiani è gara a livello nazionale valida per le qualificazioni degli azzurrabili

Dettagli

ANSYS User Group Meeting

ANSYS User Group Meeting ANSYS User Group Meeting Grand Hotel Villa Torretta Sesto San Giovanni (MI) 22 23 Maggio 2014 In qualità di partecipanti all evento, avete diritto di usufruire delle tariffe agevolate con gli Hotel convenzionati

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI PATTINAGGIO DI FIGURA 2016 Artistico - Danza Sincronizzato. Junior e Senior

CAMPIONATI ITALIANI DI PATTINAGGIO DI FIGURA 2016 Artistico - Danza Sincronizzato. Junior e Senior CAMPIONATI ITALIANI DI PATTINAGGIO DI FIGURA 2016 Artistico - Danza Sincronizzato Junior Senior Organizzazione F.I.S.G. Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Via Piranesi, 46 Milano Tel. 02 70141329

Dettagli

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA:

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA: Padova, 19 ottobre 2015 Alla Federazione Ginnastica d Italia Al Settore Tecnico Roma Ai Comitati Regionali FGI Alle Società interessate Oggetto: 4 prova CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA 4 PROVA

Dettagli

SAVATE PRO CHAUSS'FIGHT ASSALTO SAVATE PRO CHAUSS'FIGHT COMBAT FIERA DEL WELLNESS DI RIMINI PADIGLIONE 10/11/12/13 MAGGIO 2012 OVEST A7 (INGRESSO

SAVATE PRO CHAUSS'FIGHT ASSALTO SAVATE PRO CHAUSS'FIGHT COMBAT FIERA DEL WELLNESS DI RIMINI PADIGLIONE 10/11/12/13 MAGGIO 2012 OVEST A7 (INGRESSO COPPA ITALIA 2012 SAVATE PRO CHAUSS'FIGHT ASSALTO SAVATE PRO CHAUSS'FIGHT COMBAT FIERA DEL WELLNESS DI RIMINI PADIGLIONE A7 (INGRESSO OVEST VEST) 10/11/12/13 MAGGIO 2012 La A.S.D. FENASCO di Carlo Di Blasi,

Dettagli

Il CNS LIBERTAS 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA)

Il CNS LIBERTAS 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA) Il CNS LIBERTAS organizza in collaborazione con AIJJ E DA 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA) 31 GENNAIO 1 FEBBRAIO 2015 presso il PALADIAMANTE di Via

Dettagli

WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015

WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015 WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015 Riportiamo qui di seguito le informazioni relative alla Coppa del Mondo della Wuko&Ad, competizione aperta a tutte le organizzazioni e club e riservata

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003. Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003. Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL Area Organizzazione Sportiva Ufficio Gestione Manifestazioni FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003 Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL LORO SEDI

Dettagli

A.s.d. Club 2001 in collaborazione con il C.R. Piemonte Fijlkam

A.s.d. Club 2001 in collaborazione con il C.R. Piemonte Fijlkam A.s.d. Club 2001 in collaborazione con il C.R. Piemonte Fijlkam organizza Gran Prix Internazionale Kata di Judo Città di Giaveno Memorial Bruno Bellagarda 26 Gennaio 2014 Valevole per il Gran Prix Nazionale

Dettagli

Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE

Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE Organizzazione FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA E CULTURA FISICA Viale Tiziano, 70-00196

Dettagli

FINALI NAZIONALI Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca e Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica INFO LOGISTICHE

FINALI NAZIONALI Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca e Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica INFO LOGISTICHE FINALI NAZIONALI Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca e Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica INFO LOGISTICHE Sede di gara Palestra Comunale Ciro Genova Via Ischia 2 - Villagrazia

Dettagli

12-13 - 14 maggio 2008

12-13 - 14 maggio 2008 Segreterie di Coordinamento e Segreterie di Gruppo E-mail segreteria@fabintesasanpaolo.it www.fabintesasanpaolo.it c/o FABI Milano Via Torino 21 tel. 02.89012885 fax. 02.89012948 c/o FABI Torino Via Guarini

Dettagli

DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI ALLIEVI/E JUNIORES E PROMESSE INDOOR. Genova, 24 e 25 febbraio 2007

DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI ALLIEVI/E JUNIORES E PROMESSE INDOOR. Genova, 24 e 25 febbraio 2007 Area Organizzazione Ufficio Gestione Manifestazioni Prot.n. 1063 EO/MM DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI ALLIEVI/E JUNIORES E PROMESSE INDOOR Organizzazione : Comitato

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

COMUNICATO GARE N 4/13

COMUNICATO GARE N 4/13 Roma, 11 ottobre 2012 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI - COMUNICATO GARE N 4/13 OGGETTO: 1 prova Nazionale Giovani alle 6 specialità Rimini 27/28 ottobre 2012 Orario gara Sabato 27 ottobre Domenica

Dettagli

COMUNICATO GARE N 9/12

COMUNICATO GARE N 9/12 Roma, 8 novembre 2011 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI COMUNICATO GARE N 9/12 OGGETTO: 2 prova Nazionale Cadetti di Fioretto e Sciabola maschile e femminile Monza 17-18 dicembre 2011 Orario gara

Dettagli

BARBARIAN S POWERLIFTING TEAM PARMA

BARBARIAN S POWERLIFTING TEAM PARMA IN COLLABORAZIONE CON : BARBARIAN S POWERLIFTING TEAM PARMA CON IL PATROCINO DEL COMUNE DI TANETO DI GATTATICO (RE) ORGANIZZA 12 TROFEO NAZIONALE FIPL DI PANCA COPPA BERTOLETTI E 1 CAMPIONATO FIPL CLASSIC

Dettagli

Federazione Sordi Sport Italia. con la collaborazione dell. A.S.S. Stabiesi. e l assistenza tecnica della F.I.T. organizza CAMPIONATI ITALIANI

Federazione Sordi Sport Italia. con la collaborazione dell. A.S.S. Stabiesi. e l assistenza tecnica della F.I.T. organizza CAMPIONATI ITALIANI Federazione Sordi Sport Italia con la collaborazione dell A.S.S. Stabiesi e l assistenza tecnica della F.I.T. organizza CAMPIONATI ITALIANI SORDI DI TENNIS SOCIETA 19-21 SETTEMBRE 2008 presso il Circolo

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

CONVENZIONI HOTEL MODENA

CONVENZIONI HOTEL MODENA CONVENZIONI HOTEL MODENA WWW.ASACITALIA.IT Hotel Libertà Modena, 04/12/2015 Spettabile ASAC Via Morselli, 67 41121 Modena (MO) C.att. Dott. Marco Pellacani Oggetto: Convenzione anno 2016 Durata della convenzione:

Dettagli

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC)

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Prot. n. 1980/6.9.a Cesena: 4 marzo 2016 GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Realizzata con il contributo del ACCOGLIENZA SERATA 13 APRILE

Dettagli

Federazione Italiana Kickboxing - Regione Liguria -

Federazione Italiana Kickboxing - Regione Liguria - Federazione Italiana Kickboxing - Regione Liguria - VIA CESARE VIAZZI, 15/6-16142 GENOVA - P. IVA 01706710991 Tel e fax: +39 0184/295992 Cell.: +39 335 769 04 81 e-mail: costaguta@fikbliguria.it call@fikbliguria.it

Dettagli

OGGETTO: 5i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

OGGETTO: 5i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI OGGETTO: 5i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI I Campionati in oggetto avranno luogo Sabato 24 e Domenica 25 Maggio 2014 a Bassano del Grappa (VI), presso il Palazzetto dello Sport PalaBruel, Via Cà Dolfin (adiacente

Dettagli

CADETTI JUNIORES - SENIORES

CADETTI JUNIORES - SENIORES COMITATO REGIONALE LAZIO SETTORE JUDO COMITATO REGIONALE ABRUZZO SETTORE JUDO CADETTI JUNIORES - SENIORES REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE Data di svolgimento: 17 ottobre 2015 Luogo di svolgimento: Partecipanti:

Dettagli

F I P L COSTITUITA NEL 1983. FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA

F I P L COSTITUITA NEL 1983. FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA F I P L COSTITUITA NEL 1983 FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA BODY PLANET DI TRENTO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LEVICO TERME ORGANIZZANO 34 CAMPIONATO

Dettagli

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA:

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA: Padova, 19 ottobre 2015 Alla Federazione Ginnastica d Italia Al Settore Tecnico Roma Ai Comitati Regionali FGI Alle Società interessate Oggetto: 4 prova CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA 4 PROVA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n. 0850 /MM Roma, 16 gennaio 2004

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n. 0850 /MM Roma, 16 gennaio 2004 FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Area Organizzazione Sportiva Ufficio Gestione Manifestazioni Prot.n. 0850 /MM Roma, 16 gennaio 2004 Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL LORO SEDI Oggetto:

Dettagli

"PALAFABRIS" (ex "Palazzetto dello Sport di San Lazzaro") Via S. Marco, 53 - Quartiere 3 Est - 35129 PADOVA

PALAFABRIS (ex Palazzetto dello Sport di San Lazzaro) Via S. Marco, 53 - Quartiere 3 Est - 35129 PADOVA Gentili Società, Presidenti, Tecnici, Giudici ed Autorità, con la presente siamo ad inviarvi le informazioni utili all organizzazione della Vs. trasferta a Padova in occasione della ^ prova del Campionato

Dettagli

Alla Federazione Ginnastica d'italia Roma Al settore tecnico della Fgi Roma Al Comitato Regionale Toscana Firenze Alle Società interessate loro sedi

Alla Federazione Ginnastica d'italia Roma Al settore tecnico della Fgi Roma Al Comitato Regionale Toscana Firenze Alle Società interessate loro sedi Pisa, 10 marzo 2015 Alla Federazione Ginnastica d'italia Roma Al settore tecnico della Fgi Roma Al Comitato Regionale Toscana Firenze Alle Società interessate loro sedi oggetto: Campionato interregionale

Dettagli

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE 5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 01/ 02 AQUILOTTI 02/ 03 ESORDIENTI FEMMINILI 01 e SEGUENTI I centri Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

Open A 7-13 APRILE 2009 Open B e C 7-11 APRILE 2009

Open A 7-13 APRILE 2009 Open B e C 7-11 APRILE 2009 COMUNE DI VERONA PATROCINATO DAL COMUNE DI VERONA Assessorato allo Sport e al Tempo Libero E dalla U.I.LD.M. Sezione di Verona Unione Lotta alla Distrofia Muscolare IL CIRCOLO SCACCHISTICO L'ARROCCO CLUB

Dettagli

Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery - Poggibonsi (SI) 3 e 4 Luglio 2010

Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery - Poggibonsi (SI) 3 e 4 Luglio 2010 Settore Paralimpico DCa/ Roma, 7 giugno 2010 CIRCOLARE 39/2010 Società Affiliate Comitati e Delegazioni Regionali p.c Componenti il Consiglio Federale CIP Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery

Dettagli

Spett. le FEDERAZIONE GINNASTICA D ITALIA ROMA

Spett. le FEDERAZIONE GINNASTICA D ITALIA ROMA Sede sociale: via Di Vittorio snc 20014 Nerviano (MI) Alle Società Partecipanti al Campionato Interregionale di serie C- G.R. Nord Ovest Nerviano, 10 Febbraio 2011 OGGETTO: Gara Interregionale Serie C

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI. Loro Sedi CIRCOLARE NR. 12/13

AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI. Loro Sedi CIRCOLARE NR. 12/13 Milano, 9 Dicembre 2013 Prot. 122/13 GP/ea ALLE SOCIETA' AFFILIATE AI COMITATI REGIONALI AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI Loro Sedi CIRCOLARE NR. 12/13 OGGETTO: 22 TROFEO DELLE REGIONI

Dettagli

è lieta di presentare la Seconda Edizione del:

è lieta di presentare la Seconda Edizione del: è lieta di presentare la Seconda Edizione del: Torneo nazionale giovanile per le categorie: Under 14 Femminile (max 32 squadre) Under 16 Femminile (max 32 squadre) Under 18 Femminile (max 16 squadre) Under

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA

IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LEVICO TERME ORGANIZZANO 15 CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1 CAMPIONATO FIPL CLASSIC DI STACCO RAW LEVICO TERME TN- 27 /28 FEBBRAIO

Dettagli

TROFEO NICO SAPIO. atleti

TROFEO NICO SAPIO. atleti ASTORIA **** info@hotelastoriagenova.it N.1 PAX in doppia: 36 N.1 PAX in tripla: 33 Le tariffe sono intese per persona per notte, prima colazione inclusa, servzio e IVA 10% Tassa di soggiorno esclusa.

Dettagli

XXI MEETING INTERNAZIONALE DI CANOA & KAYAK ROVIGO PORTICCIOLO TURISTICO Fiume Canalbianco - 3 Aprile 2010

XXI MEETING INTERNAZIONALE DI CANOA & KAYAK ROVIGO PORTICCIOLO TURISTICO Fiume Canalbianco - 3 Aprile 2010 XXI MEETING INTERNAZIONALE DI CANOA & KAYAK ROVIGO PORTICCIOLO TURISTICO - Fiume Canalbianco - 3 Aprile 2010 LOCALITA': ROVIGO, Porticciolo Turistico Fiume Canalbianco DATA: 3 Aprile 2010 COMITATO ORGANIZZATORE:

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO FSSI BOWLING DOPPIO

CAMPIONATO ITALIANO FSSI BOWLING DOPPIO CAMPIONATO ITALIANO FSSI BOWLING DOPPIO Torino (TO) - 30/31 Gennaio 2016 Centro KING CENTER Via Monginevro, 242/9 - Tel 011/704021 - Fax 011/7707838 Dal 30 al 31 Gennaio 2016 si svolgerà presso il centro

Dettagli

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 Gentili Signori, In occasione dello STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI CSEN che si terrà a Bellaria Igea Marina, presso il

Dettagli

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67)

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67) CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2012 DI CORSA CAMPESTRE 63 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 48 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMP ESTRE 19 TROFEO NAZ. LIBERTAS MASTER / AMATORI

Dettagli

ELENCO ALBERGHI E B&B CONVENZIONATI

ELENCO ALBERGHI E B&B CONVENZIONATI ELENCO ALBERGHI E B&B CONVENZIONATI OASI SAN FRANCESCO Indirizzo/telefono Via Arzaga 23 - Milano Tel. 02 416318 Fax 02 4158653 mail/sito internet info@oasiaccoglienza.it - www.oasiaccoglienza.it 2014 (solo

Dettagli

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE 4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 00/ 01 AQUILOTTI 01/ 02 ESORDIENTI FEMMINILI 00 e SEGUENTI Il centro Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

Alta stagione (aprile-ottobre)

Alta stagione (aprile-ottobre) HOTEL BOLOGNA **** Via Mazzini n. 57-56125 PISA Tel. + 39 050 502120 Fax + 39 050 43070 www.hotelbologna.pisa.it ; info@hotelbologna.pisa.it Periodo Alta stagione (aprile-ottobre) Bassa stagione (novembre

Dettagli

4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA

4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA . Pagina 1 4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA Crotone (KR) Piscina Comunale Olimpionica 6 e 7 giugno 2015 R E G O L A M E N T O 1) La ASD Nuoto Libertas e la Libertas Mako Nuoto S.S.D. a R.L.

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA RHYTHMIC CHOREOGRAFHY

CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA RHYTHMIC CHOREOGRAFHY CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA E RHYTHMIC CHOREOGRAFHY SAN BENEDETTO DEL TRONTO - GROTTAMMARE 30 APRILE-3 MAGGIO 2015 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

COMUNICATO GARE N 25/12

COMUNICATO GARE N 25/12 Roma, 3 maggio 2012 A TUTTE LE SOCIETA SCHERMISTICHE - LORO INDIRIZZI - COMUNICATO GARE N 25/12 OGGETTO: Campionati Italiani Assoluti individuali e serie A1 a squadre Bologna -24/27 maggio 2012 Giovedì

Dettagli

PROGRAMMA. J.J.COMBAT KUNG FU INTERSTILE KARATE KATA Ore 20,30 ENDAS SHOW Gare di forma di Danza e Arti Marziali

PROGRAMMA. J.J.COMBAT KUNG FU INTERSTILE KARATE KATA Ore 20,30 ENDAS SHOW Gare di forma di Danza e Arti Marziali PROGRAMMA venerdì 9 novembre 2012 Ore 14,00 raduno e trasferimento presso il Palazzetto dello Sport PALAFIOM in Via Golfo di Taranto. Ore 14,30 Accrediti presso Endas Point Ore 15,00 inizio Stage Ore 15,05

Dettagli

Delegazione Regione Veneto

Delegazione Regione Veneto Prot. 001 Padova, li 25/09/2014 A tutte le Società FISDIR interessate e p.c. al Referente Tecnico Nazionale di Disciplina OGGETTO: 1 MEETING DI HALLOWEEN NAZIONALE DI NUOTO FISDIR VENETO PADOVA 25/26 OTTOBRE

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 La Società Sportiva Surfing Shop Sport Promotion A.S.D. organizza la 4 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 3 percorsi su strada, spiaggia

Dettagli

Il Congresso erogherà 13 crediti formativi ECM per tutte le Specializzazioni Mediche, per Biologi, Farmacisti, Fisioterapisti e Dietisti. Essendo i posti riservabili solo 250 e non essendoci possibilità

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO Campestre_Regolamento Pag. 1 / 1 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO 17 Trofeo Regionale Corsa Campestre Regolamento La manifestazione è aperta a tutte le categorie, maschili

Dettagli

1^ COPPA ITALIA JUDO CSEN FAENZA 11-12 OTTOBRE 2014

1^ COPPA ITALIA JUDO CSEN FAENZA 11-12 OTTOBRE 2014 1^ COPPA ITALIA JUDO CSEN FAENZA 11-12 OTTOBRE 2014 Organizzato dal: Centro Sportivo Educativo Nazionale Settore Nazionale Judo Comitato Provinciale di Ravenna con il PATROCINIO : F.I.J.L.K.A.M. NAZIONALE

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli)

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) > ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016 Località: Palestra CUS Modena Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) Delegazione Come ogni anno

Dettagli

Centro Ginnastica Firenze a.s.d.

Centro Ginnastica Firenze a.s.d. Firenze 18 febbraio 2016 Consigliere Nazionale Gherardo Tecchi Consigliere Nazionale rapp. tecnici Fabio Gaggioli Responsabile Nazionale Emiliana Polini Referente Tecnica Nazionale sez Acrosport Erica

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO FIGHTING SYSTEM DUO SYSTEM

CAMPIONATO ITALIANO FIGHTING SYSTEM DUO SYSTEM ASSOCIAZIONE ITALIANA JU-JITSU e D.A. A.I.J.J. J.J.I.F. C.N.S. LIBERTAS Segreteria e Recapito postale: 16151 GENOVA Via Molteni 4 Sc. A Int. P Sede Sociale: 16147 GENOVA Via Gorizia 7b / 7 Tel. 0106465473

Dettagli

ASIAGO CIRCOLO PATTINATORI

ASIAGO CIRCOLO PATTINATORI SPORTIVI GHIACCIO ASIAGO & CIRCOLO PATTINATORI ASIAGO Spett.le FISG Settore Pattinaggio di Figura FISG G.U.G. Pattinaggio di Figura FISG Comitato Provincia di Trentino FISG Comitato Provinciale Alto Adige

Dettagli

Prezzi 2015/2016. Riduzioni per bambini con due persone paganti prezzo intero. 07/01/2016 23/01/2016 13/03/2016 03/04/2016

Prezzi 2015/2016. Riduzioni per bambini con due persone paganti prezzo intero. 07/01/2016 23/01/2016 13/03/2016 03/04/2016 Prezzi Inverno 2015/2016 Estate 2016 Nostre camere Anemone Camera doppia con salottino e divano letto estraibile, vista sulla Bullaccia, balcone lato nord, bagno con doccia/wc e bidet, accappatoio, asciugacapelli,

Dettagli

2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile

2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile 2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile 3ª FASE COPPA ITALIA LOTTA GRECO-ROMANA La A.S.D. CUS Bari organizza domenica 13 novembre 2011 la 2^ edizione del Trofeo Mario Bisignani

Dettagli

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo

Dettagli

INFORMAZIONI LOGISTICHE. Finale Criterium Nazionale Distensione su Panca m/f e Criterium Nazionale di Biathlon Atletico m/f

INFORMAZIONI LOGISTICHE. Finale Criterium Nazionale Distensione su Panca m/f e Criterium Nazionale di Biathlon Atletico m/f Finale Criterium Nazionale Distensione su Panca m/f e Criterium Nazionale di Biathlon Atletico m/f Lignano Sabbiadoro (UD), 2 ottobre 2010 INFORMAZIONI LOGISTICHE Organizzazione C.R. Friuli Venezia Giulia

Dettagli

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009 Per effettuare la prenotazione la invitiamo a ritornarci il presente form compilato inviandolo a: VeneziaSì Hotel Reservations Fax: +39 041 5221242 Per qualsiasi ulteriore informazione contattare liberamente

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 CONI - Foro Italico Largo Lauro de Bosis n.15-00135 ROMA P. IVA 01253260093 Codice Fiscale 80022440210 Tel. 06-3272 3203 / 3202 Fax: 06-3685 7135 - e-mail: segreteria@fid.it;

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE U16 FINALE NAZIONALE Arvier 01-04 novembre 2012. Sede di gioco Sala polivalente scuola di Arvier

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE U16 FINALE NAZIONALE Arvier 01-04 novembre 2012. Sede di gioco Sala polivalente scuola di Arvier CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE U16 FINALE NAZIONALE Arvier 01-04 novembre 2012 Sede di gioco Sala polivalente scuola di Arvier Il torneo si svolgerà in 6 turni con sistema svizzero. Valido per le variazioni

Dettagli

PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma)

PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma) PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma) Collare d Oro Stella d Oro al Merito Sportivo Struttura a Cinque Stelle del CONI Regionale Federazione

Dettagli

RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F

RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F ORGANIZZAZIONE: COMITATO PROVINCIALE CSEN DI BARI UFFICIO GARE NAZIONALE

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA JU JITSU

ASSOCIAZIONE ITALIANA JU JITSU ASSOCIAZIONE ITALIANA JU-JITSU e D.A. A.I.J.J. J.J.I.F. C.N.S. LIBERTAS Segreteria e Recapito postale: 16151 GENOVA Via Molteni 4 Sc. A Int. P Sede Sociale: 16147 GENOVA Via Gorizia 7b / 7 Tel. 0106465473

Dettagli

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale.

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale. 19 TROFEO CITTA DI CREMA 20-21 - 22 Giugno 2014 VASCA RISCALDATA DA 50m A 8 CORSIE SCOPERTA INIZIO MANIFESTAZIONE VENERDÌ ORE 18.45 C/O CENTRO NATATORIO COMUNALE VIA INDIPENDENZA 97/A 26013 CREMA (CR)

Dettagli

OGGETTO: Campionato Interregionale di Specialità Ginnastica Ritmica Zona Centro Ovest Centro Est - Sud Fucecchio, 12-13 marzo 2016

OGGETTO: Campionato Interregionale di Specialità Ginnastica Ritmica Zona Centro Ovest Centro Est - Sud Fucecchio, 12-13 marzo 2016 Castelfranco di Sotto, 18 febbraio 2016 Spett.le FEDERAZIONE GINNASTICA D ITALIA Viale Tiziano, 70 ROMA COMITATO REGIONE TOSCANA F.G.I. Via di Ripoli, 207/B FIRENZE Alle Società Partecipanti al Campionato

Dettagli

Riva del Garda(Tn) palazzetto Istituto Floriani viale dei Tigli

Riva del Garda(Tn) palazzetto Istituto Floriani viale dei Tigli Riva del Garda(Tn) palazzetto Istituto Floriani viale dei Tigli Carissimi master,istruttori,atleti,genitori Le Asd Predator Profightng e Ledro Dynamc Taekwon-do in collaborazione con la Itf Tkd Italia

Dettagli

CONVENZIONI ALBERGHIERE MILANO ****

CONVENZIONI ALBERGHIERE MILANO **** CONVENZIONI ALBERGHIERE UNICHIM ha stipulato una convenzione con le strutture alberghiere: Hotel Manin Hotel Marconi Hotel Windsor (*). Seguono i dettagli per ciascuna delle strutture alberghiere indicate.

Dettagli

1 GARA REGIONALE TRIVENETA

1 GARA REGIONALE TRIVENETA Alla Federazione Italia Sport del Ghiaccio Settore pattinaggio di Figura Agli Organi Periferici FISG Al Settore GUG 1 GARA REGIONALE TRIVENETA CATEGORIE CADETTI NOVICE JUNIOR SENIOR NAZIONALE E INTERREGIONALE

Dettagli

Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori.

Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori. SECOND CALL Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori. Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei

Dettagli

Rimini, 18 gennaio 2012. Circolare n 6 2011-12

Rimini, 18 gennaio 2012. Circolare n 6 2011-12 Rimini, 18 gennaio 2012 Circolare n 6 2011-12 Oggetto: Quarta Prova Circuito Nazionale Master 2011-12 6 Armi individuali 6 Memorial Mario Ravagnan TORINO - sabato 18 e domenica 19 febbraio 2012 LUOGO DI

Dettagli

PREZZI CONVENZIONATI

PREZZI CONVENZIONATI Spett.le Cral Ubi - Banca popolare Commercio & Industria Via della Moscova 33 20121 Milano Responsabile: Sig.ra Adria Tanghetti Contratto di convenzione per la vendita servizi turistici a Montecatini Terme

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

COMUNICATO GARE N 5/16

COMUNICATO GARE N 5/16 Roma, 22 settembre 2015 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI COMUNICATO GARE N 5/16 OGGETTO: 1^ prova Qualificazione Nazionale di Spada maschile e femminile Ravenna 10/11 ottobre 2015 Orario gara Sabato

Dettagli

Campionati Italiani Assoluti Distensione su Panca e Pesistica Paralimpica. Vedano Olona (VA) - 14 Novembre 2015 INFO LOGISTICHE

Campionati Italiani Assoluti Distensione su Panca e Pesistica Paralimpica. Vedano Olona (VA) - 14 Novembre 2015 INFO LOGISTICHE Campionati Italiani Assoluti Distensione su Panca e Pesistica Paralimpica Vedano Olona (VA) - 14 Novembre 2015 INFO LOGISTICHE Organizzazione Comitato Regionale Lombardia FIPE - ASD Gymnic Club Malnate

Dettagli

1 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino

1 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino 1 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino MONTECCHIO, 9-10 APRILE 2011 Sabato 9 aprile Torneo Internazionale femminile di Judo Repubblica di SAN MARINO * * * * * * * * * KATA Femminile

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

INFORMAZIONI PER L ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE

INFORMAZIONI PER L ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE INFORMAZIONI PER L ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE 1. Iscrizione La Coppa D Oro delle Dolomiti 2013 si svolgerà da Giovedì 29 Agosto a Domenica 1 Settembre. Per iscriversi gli aspiranti partecipanti devono

Dettagli

ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016

ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016 ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016 Lo Sci Club Monte Quarnan, ricorda che la sede è situata in Via Cjamparis n. 97 - Fraz. Ospedaletto - Gemona del Friuli. (Nella piazzetta) Lo Sci Club Monte Quarnan

Dettagli

COPPA ITALIA 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI

COPPA ITALIA 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI COPPA ITALIA 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI VIBO VALENTIA 23/24 FEBBRAIO 2013 L A.S.D. TUNDER PIZZO 2006, in collaborazione con la Federazione, è lieta

Dettagli

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009 Cagliari 23 febbraio 2009 Al Settore Arbitrale FIPAV Ai Fiduciari Arbitri Regionali Ai Fiduciari Arbitri Provinciali e, p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Comitati Regionali Cari amici, il Consiglio Federale

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

Concept2 Italia organizza

Concept2 Italia organizza Concept2 Italia organizza 13 Concept2 Open Indoor Rowing Championship 9 Concept2 Open Team Championship 10 Concept2 Campionato Speciale 1 Concept2 Sprint Championship Roma, sabato 7 e domenica 8 Febbraio

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica. 110^ edizione 30 anniversario di Fondazione dell Associazione ASD Miossport

Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica. 110^ edizione 30 anniversario di Fondazione dell Associazione ASD Miossport Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica 110^ edizione 30 anniversario di Fondazione dell Associazione ASD Miossport Cervignano del Friuli (UD), 19-20 Dicembre 2015 INFO LOGISTICHE Organizzazione

Dettagli

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Seconda Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

TRIATHLON CRONO GIOVANI INDIVIDUALE PROVA DI COPPA ITALIA CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CRONO

TRIATHLON CRONO GIOVANI INDIVIDUALE PROVA DI COPPA ITALIA CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CRONO TRIATHLON CRONO GIOVANI INDIVIDUALE PROVA DI COPPA ITALIA CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CRONO CREMONA 30 APRILE 1 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Cremona 2.

Dettagli