Telefono: 06/ Offerta Anfus per il 2016 Fax: 06/

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Telefono: 06/39388501 Offerta Anfus per il 2016 Fax: 06/39388437"

Transcript

1 Spettabile ANFUS Via Bernardini, 16/a 22 Marzo Roma (RM) Telefono: 06/ Offerta Anfus per il 2016 Fax: 06/ Alla c.a. Rag. Giovanni Paoletti Oggetto: Offerta per la fornitura dei nostri prodotti. Ci è gradita l occasione per ringraziarvi dell attenzione che avete posto alla nostra azienda. Sottoponiamo alla Vostra cortese attenzione la nostra migliore offerta per i seguenti prodotti: BOSTON Codice: BST511 Analizzatore palmare Boston per l analisi dei fumi in accordo a UNI e UNI 10845, particolarmente adatto per analisi combustione di combustibili SOLIDI, quali pellet e legna. Predisposto per UNI Caratteristiche tecniche: CO (04000 ppm) CO ( ppm) O2 (0-21% v/v) Media delle tre analisi Temp. ambiente e temp. fumi Tiraggio in accordo a UNI Calcolo del CO2 e del rendimento Sonda fumi L200 con cavo L3 m. Sonda temp. aria, filtro fumi con scaricatore,di condensa e radiatore in alluminio Alimentatore batteria ricaricabile agli ioni di Litio Fornito in valigetta standard Rapporto di taratura. BST337 Stampante ad infrarossi Caratteristiche tecniche: Alimentazione: 5 batterie stilo size AA o da alimentatore Boston Lunga autonomia Velocità di stampa: 760 mm/sec. Dimensioni: mm. 65 x 85 x 145 Peso: Kg 1 circa Q.tà: 1 (BST511) Q.tà: 1 (BST337) Totale complessivo ,00.cad.

2 Pag. 2 di 10 Videoispezione per canne fumarie Codice Descrizione Immagine TL150SP Telecamera per ispezione camini, con obbiettivo rotante brandeggiabile, completa di sistema acquisizione audio e video; Il filmato con audio può essere memorizzato su SD card da 4 GB in dotazione standard. Composta da: - Consolle - Obbiettivo - Cavo a caduta Specifiche: Consolle: o Completamente portatile e indipendente o Alimentazione da 110 a 240Vac o Temperatura di utilizzo C o Dotata di custodia con parasole asportabile o Monitor a colori e integrato o Joystick per il comando dell obbiettivo rotante o Risoluzione monitor 600 linee o Registrazione filmati: su SD card comprensiva di commenti audio o Batteria ioni di litio (autonomia 4 ore) o Completa di tastiera per le funzioni: Comandi gestione video/registrazione Scatto fotografie ON/OFF Obbiettivo brandeggiabile: o Colori o Risoluzione 420 linee o Brandeggiabile con escursione di 360 orizzontali e 180 verticali o Comandata tramite Joystick o Illuminazione con 8 led bianchi integrati nella testa con comando di accensione e spegnimento o Funzione di auto-centramento di posizione o Profondità di visione 50 cm. o Grado di protezione: IP68 o Intercambiabile Cavo a caduta: o Massima lunghezza d'ispezione: 30 metri disponibili a richiesta prolunghe da 10/20/30 metri (lunghezza max 60 metri o Contametri tracciato sul cavo o Dotato di spinotto per obbiettivo rotante (in dotazione) e in alternativa, obbiettivo da 25 mm (accessorio a parte) Totale complessivo 1.800,00 cad.

3 Pag. 3 di 10 Videoispezione per fognature Codice Descrizione Immagine TL150FO Telecamera per ispezione fognature, con obbiettivo rotante brandeggiabile, completa di sistema acquisizione audio e video; Il filmato con audio può essere memorizzato su SD card da 4 GB in dotazione standard. Composta da: - Consolle - Obbiettivo Rotante - Aspo da 20 metri in valigia rigida Specifiche: Aspo in valigia: o Lunghezza: 20 metri o Metratura rilevabile automaticamente dalla consolle o Azzeramento metratura o Valigia stagna con valvola di depressurizzazione o Sportello uscita naspo a chiusura ermetica a scatto o Sagome interne per l alloggiamento di tutti i componenti Consolle: o Completamente portatile e indipendente o Alimentazione da 110 a 240Vac o Temperatura di utilizzo C o Dotata di custodia con parasole asportabile o Monitor a colori e integrato o Joystick per il comando dell obbiettivo rotante o Risoluzione monitor 600 linee o Registrazione filmati: su SD card comprensiva di commenti audio o Batteria ioni di litio (autonomia 4 ore) o Completa di tastiera per le funzioni: Comandi gestione video/registrazione Scatto fotografie ON/OFF Obbiettivo brandeggiabile: o Colori o Risoluzione 420 linee o Brandeggiabile con escursione di 360 orizzontali e 180 verticali o Comandata tramite Joystick o Illuminazione con 8 led bianchi integrati nella testa con comando di accensione e spegnimento o Funzione di auto-centramento di posizione o Profondità di visione 50 cm. o Grado di protezione: IP68 o Intercambiabile Totale complessivo 2.190,00 cad.

4 Pag. 4 di 10 Videoispezione per scarichi idraulici Codice Descrizione Immagine TL150ID Telecamera per ispezione di scarichi sanitari e similari, con obbiettivo fisso da soli 12 mm. completa di sistema acquisizione audio e video; Il filmato con audio può essere memorizzato su SD card da 4 GB in dotazione standard. Composta da: - Consolle - Obbiettivo da 12 mm con aspo da 20 metri Specifiche: Consolle: o Completamente portatile e indipendente o Alimentazione da 110 a 240Vac o Temperatura di utilizzo C o Dotata di custodia con parasole asportabile o Monitor a colori e integrato o Joystick per il comando dell obbiettivo rotante o Risoluzione monitor 600 linee o Registrazione filmati: su SD card comprensiva di commenti audio o Batteria ioni di litio (autonomia 4 ore) o Completa di tastiera per le funzioni: Comandi gestione video/registrazione Scatto fotografie ON/OFF Aspo con obbiettivo: o Aspo da 20 metri o Tipo obbiettivo: fisso o Diametro obbiettivo: 12 mm o Ottica eccellente o Dotata di propria Illuminazione fissa o Leggerissimo da trasportare Totale complessivo 1.800,00 cad.

5 Pag. 5 di 10 Videoispezione in configurazione completa Per tutti i tipi di videoispezione Codice Descrizione Immagine TL150CO Telecamera per utilizzabile per ogni tipo di videoispezione, completa di sistema acquisizione audio e video; Il filmato con audio può essere memorizzato su SD card da 4 GB in dotazione standard. Composta da: - Consolle - Obbiettivo da 12 mm con aspo da 20 metri - Obbiettivo da 25 mm - Obbiettivo rotante - Cavo a caduta da 30 metri - Aspo da 20 metri in valigia rigida - Custodia a tracolla e parasole per consolle Specifiche: Consolle: o Completamente portatile e indipendente o Alimentazione da 110 a 240Vac o Temperatura di utilizzo C o Dotata di custodia con parasole asportabile o Monitor a colori e integrato o Joystick per il comando dell obbiettivo rotante o Risoluzione monitor 600 linee o Registrazione filmati: su SD card comprensiva di commenti audio o Batteria ioni di litio (autonomia 4 ore) o Completa di tastiera per le funzioni: Comandi gestione video/registrazione Scatto fotografie ON/OFF Aspo con obbiettivo: o Aspo da 20 metri o Obbiettivo fisso da 12 mm o Ottica eccellente o Dotata di propria Illuminazione fissa o Leggerissimo da trasportare Obbiettivo da 25 mm: o Tipo obbiettivo: fisso o Diametro obbiettivo: 25 mm o Ottica eccellente o Dotata di propria Illuminazione fissa o Intercambiabile con obbiettivo rotante

6 Pag. 6 di 10 Obbiettivo brandeggiabile: o Colori o Risoluzione 420 linee o Brandeggiabile con escursione di 360 orizzontali e 180 verticali o Comandata tramite Joystick o Illuminazione con 8 led bianchi integrati nella testa con comando di accensione e spegnimento o Funzione di auto-centramento di posizione o Profondità di visione 50 cm. o Grado di protezione: IP68 o Intercambiabile Cavo a caduta: o Massima lunghezza d'ispezione: 30 metri disponibili a richiesta prolunghe da 10/20/30 metri (lunghezza max 60 metri o Contametri tracciato sul cavo o Dotato di spinotto per obbiettivo rotante (in dotazione) e in alternativa, obbiettivo da 25 mm (accessorio a parte) Aspo in valigia: o Lunghezza: 20 metri o Metratura rilevabile automaticamente dalla consolle o Azzeramento metratura o Valigia stagna con valvola di depressurizzazione o Sportello uscita naspo a chiusura ermetica a scatto o Sagome interne per l alloggiamento di tutti i componenti Custodia per consolle: o Realizzata con materiale elegante e robusto o Chiude integralmente la consolle per una protezione ottimale o Dotata di parte trasparente superiore per la visualizzazione del monitor o Dotata di cinghia per tracolla o Dotata di pratico parasole molto ampio e richiudibile Totale complessivo 3.160,00 cad.

7 Pag. 7 di 10 Riepilogativo modelli Nota sui diversi modelli: Ogni modello di videoispezione, può essere utilizzata per ogni altro impiego semplicemente completandola con gli accessori a richiesta come di seguito illustrato Accessori e Ricambi : CN500 CT100 Consolle Centratore Completamente portatile e indipendente autoalimentata (autonomia di 4 ore), dotata di grande display a colori con risoluzione di 600 linee. Completa di slot per SD card sulla quale è memorizzabile il filmato con audio e fotografie della video ispezione. Accanto alla tastiera di gestione, è posizionato il comodissimo Joystick per il comando dell obbiettivo rotante. Permette di mantenere centrato l'obbiettivo all'interno del condotto. Adatto a diametri fino a 200 mm. Si avvita sulla testa dell'obbiettivo ,60 113,60 KS001 Kit spazzole di ricambio Kit composto da 3 spazzole di ricambio per centratore CT100 13,20 TO084 Contrappeso Migliora la stabilità dell'obbiettivo nella video ispezione dall'alto. Sistema di blocco solidale sulla testa dell'obbiettivo. 54,24 KS020 Kit cupole trasparenti Kit composto da 5 cupole di ricambio in plastica trasparente 15,60 OB012 Obbiettivo telecamera Ø12mm più cavo 20m Testa telecamera completa ø12mm, comprende obbiettivo illuminatori LED e provvista di spinotto per attacco semplificato sia all'aspo rigido di 20m 452,00

8 Pag. 8 di 10 CA150 OB025 Cavo a caduta, lunghezza 30 metri Obbiettivo telecamera ø25mm ZZ-TC150 Obbiettivo telecamera VA120 Borsa zaino Cavo flessibile a caduta dalla lunghezza di 30 metri, permette la video ispezione partendo da punti alti come l ingresso di un comignolo per indagare sullo stato della canna fumaria. Completo di attacchi per obbiettivo OB025 e ZZ-TC150 e per il collegamento diretto alla consolle. Testa telecamera completa ø25mm, comprende obbiettivo illuminatori LED e provvista di spinotto per attacco semplificato sia all'aspo rigido, sia al cavo a caduta Testa telecamera completa, comprende obbiettivo motorizzato e provvista di spinotto per attacco semplificato sia all'aspo rigido, sia al cavo a caduta. Borsa morbida in robusto materiale sintetico di forte spessore. Leggera, dotata di spallacci a zaino e di comparti destinati ad ospitare la Consolle, l aspo morbido a caduta ed obbiettivo, oltre ad altri vani per l utilizzo libero da parte dell utente. 186,40 276,00 623,20 102,00 VL500 Valigia con aspo Valigia con aspo rigido da 25m con attacco per ZZ-TC150, OB025 e consolle 797,10 CU500 Custodia Custodia per consolle CN500, dotata di cinghia per tracolla e paratie parasole per una migliore visibilità del display. Costruita con robusto materiale sintetico, protegge la consolle da urti accidentali e ne permette il pratico trasporto. 89,20 IL001 Illuminatore supplementare a LED Permette di aumentare la visibilità nelle videoispezioni dall'alto. Formato da LED ad alta luminosità, si avvita direttamente sulla testa e si alimenta in modo autonomo grazie ad un gruppo di 4 batterie stilo AA non ricaricabili. 171,20 LO000 Localizzatore Rilevatore d impulsi per individuare l obbiettivo mentre percorre la tubazione da ispezionare. 940,00

9 Pag. 9 di 10 TL300W - ENDOSCOPIO Codice: Descrizione Immagine TL300W Strumento, dalla forma ergonomica ed intuitivo nell utilizzo, permette di osservare ambienti o anche solo particolari nascosti. Dotato di un asta flessibile lunga anche fino a 2 metri e di un monitor a colori LCD TFT che riproduce le immagine con ottima qualità e luminosità. Il modulo monitor dotato di slot micro SD per la registrazioni, può anche essere rimosso: la riproduzione video sarà possibile tramite connessione wireless. Ispezione fino a 2 metri di distanza Monitor wireless Registrazione ispezioni Dotato di: (da utilizzarsi sull estremità della sonda) uncino - specchio - magnete Protezione IP67 per l uso in luoghi con acqua Illuminazione LED regolabile, per visibilità fino a 60 cm Q.tà: 1 190,00 cad. MA202DG Codice: Descrizione Immagine MA 202 DG Micromanometro differenziale con display alfanumerico su due righe a cristalli liquidi che utilizza un sensore di pressione di tipo piezoresistivo con gestione tramite microprocessore. Lo strumento viene fornito in valigetta completa di tubetti in silicone 3x6 mm,6x8 mm e tubetto metallico 4x6 mm. spegnimento automatico con segnalazione dopo 10 minuti (possibilità di esclusione all accensione); Azzeramento automatico e/o manuale; Pulsante funzione HOLD Segnalazione di OVERFLOW al superamento dei 1200 mm H²O Segnalazione di UNDERFLOW per un valore inferiore ai 200 mm H²O Unità di misura selezionabile fra: mm H²O, PSI, hpa, mbar e mmhg Variazione automatica risoluzione scala di misura Campo di misura: +/- 1000mm H20 Risoluzione: 0.1 mm fino 200mm H2O Precisione: +/- 0.5% Limite massimo di pressione: 7500 mm H2O Dimensioni: 80x34x171 mm Q.tà: 1 160,00 cad.

10 Pag. 10 di 10 Termometro multisonde Codice: TE 319 DG PLUS Descrizione Valigetta contenente il termometro TE317DG+4 sonde: Sonda PT1000 per liquidi Sonda PT1000 per ambiente Sonda TC K a contatto Sonda TC K per umidità Q.tà: 1 240,00 cad. CONDIZIONI DI FORNITURA PREZZI NETTI RESA : Franco nostro magazzino di Segrate TERMINI DI CONSEGNA : 10 gg. d.r.o. PAGAMENTO : Da concordare in fase d ordine Contanti o Contrassegno per ordini inferiori a. 200,00. netto VALIDITA OFFERTA : 31 dicembre 2014 GARANZIA : Due anni, con l osservanza delle NORME DI UTILIZZO E MANUTENZIONE I prezzi sopra indicati sono da intendersi al netto di IVA Ringraziando per il tempo dedicatoci e restando a disposizione per eventuali chiarimenti,cogliamo l occasione per porgervi cordiali saluti. TECNOCONTROL s.r.l. Ufficio Commerciale Antonio Picione

Videoispezione Localizzazione Registrazione

Videoispezione Localizzazione Registrazione Ro.Ca. instruments srl - Via Ronchi 16/4 20134 Milano Tel7fax 022151888 0226416420 info@rocainstruments.it www.rocainstruments.it Videoispezione Localizzazione Registrazione SPECIALE VIDEOISPEZIONE SERIE

Dettagli

Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base.

Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base. Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base. testo 310 Massima semplicità di utilizzo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'analizzatore di combustione testo 310 combina semplici

Dettagli

HYDROSCAN DR PLUS SISTEMA DI VIDEOISPEZIONE CON REGISTRAZIONE DIGITALE

HYDROSCAN DR PLUS SISTEMA DI VIDEOISPEZIONE CON REGISTRAZIONE DIGITALE HYDROSCAN DR PLUS SISTEMA DI VIDEOISPEZIONE CON REGISTRAZIONE DIGITALE Monitor LCD TFT a colori da 10 Cavo in fibra ottica da 20 mt. Camera da 22 mm. con LED Valigia in alluminio imbottita Videoregistrazione

Dettagli

PANORAMICA DEI PRODOTTI ISPEZIONE VISIVA

PANORAMICA DEI PRODOTTI ISPEZIONE VISIVA PANORAMICA DEI PRODOTTI Wöhler VIS 350 con testata Ø 40 mm girevole 360 x 180 p. 98 Wöhler VIS 250 con testata Ø 26 mm fissa a tenuta stagna p. 106 Wöhler VIS 400 Sistema modulare p. 112 IMPIEGHI ISPEZIONE

Dettagli

CatalogO 2013. Soluzioni tecniche su misura

CatalogO 2013. Soluzioni tecniche su misura CatalogO 2013 d i r e t t a m e n t e d a l p r o d u t t o r e misure ispezioni PULIZIE Formazione Soluzioni tecniche su misura Specchio prodotti»ispezione Visiva una soluzione per ogni esigenza«ispezione

Dettagli

Via Imperia 39 Milano Tel: 02/89502448 Fax: 02/89502813 Web: www.asacqua.it email: asacqua@tin.it PERISCOPIO DIGITALE HYDROZOOM V2

Via Imperia 39 Milano Tel: 02/89502448 Fax: 02/89502813 Web: www.asacqua.it email: asacqua@tin.it PERISCOPIO DIGITALE HYDROZOOM V2 Via Imperia 39 Milano Tel: 02/89502448 Fax: 02/89502813 Web: www.asacqua.it email: asacqua@tin.it PERISCOPIO DIGITALE HYDROZOOM V2 1 301-1 HYDROZOOM V2 Modulo video - una telecamera a colori comprensiva

Dettagli

Termometro (2 canali)

Termometro (2 canali) Termometro (2 canali) testo 922 Rilevazione rapida della pressione (differenziale) Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC C Termometro a 2 canali con sonde radio opzionali Visualizzazione

Dettagli

RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer!

RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer! Data: 03 Gennaio, 2012 Ridgid italia s.r.l. Via Rivoltana 35 20096 Pioltello Mi Tel 800 977 491 Fax 02 95321393 www.ridgid.eu RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer! INTRODUZIONE

Dettagli

200 / 250 7" / / 12 LED

200 / 250 7 / / 12 LED Endoscopio con monitor VIS 200 / 250 endoscopio alimentato a batteria con monitor da 7" / il modello VIS V250 integra una scheda SD per registrazioni video / fotocamera con illuminazione a 12 LED / trasferimento

Dettagli

umidità, pressione, luminosità, calore radiante, grado di turbolenza e CO 2 , in un unico strumento. Concetto di taratura intelligente

umidità, pressione, luminosità, calore radiante, grado di turbolenza e CO 2 , in un unico strumento. Concetto di taratura intelligente Strumento di misura VAC testo 480 Tecnologia all avanguardia per tecnici professionisti Misurazione di tutti i parametri VAC: portata, temperatura, umidità, pressione, luminosità, calore radiante, grado

Dettagli

VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE

VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE I NOSTRI PRODOTTI Endoscopi rigidi e flessibili a fibre ottiche. Videoendoscopi flessibili. Videomicroscopi con illuminazione a fibre ottiche. Sorgenti di luce

Dettagli

Dinamometri. Serie FK

Dinamometri. Serie FK Serie FK Dinamometri I dinamometri della serie FK sono caratterizzati dalla grande robustezza relativa alla loro struttura e dalla semplicità di utilizzo. Tutti i modelli possono lavorare, mediante la

Dettagli

Manometro digitale Modello CPG500

Manometro digitale Modello CPG500 Calibrazione Manometro digitale Modello CPG500 Scheda tecnica WIKA CT 09.01 Applicazioni Società di calibrazione ed assistenza tecnica Laboratori di misura e controllo Assicurazione qualità Calibrazioni

Dettagli

Strumento di misura VAC

Strumento di misura VAC testo-480-p01+ita_testo-480-p01-q6.qxp 16/05/2013 10.58 Pagina 1 Strumento di misura VAC Tecnologia all avanguardia per tecnici professionisti Misurazione di tutti i parametri VAC: portata, temperatura,

Dettagli

TERMOMETRI DIGITALI A Pt 100

TERMOMETRI DIGITALI A Pt 100 TERMOMETRI DIGITALI A Pt 100 Temp 360 Professional Temp 16 RTD Temp 5 - Temp 6 Temp 360 RTD Termometro Data Logger portatile, con microprocessore, per sonde Pt100 Risoluzione 0,01 C. Display grafico retroilluminato

Dettagli

Videoendoscopio palmare

Videoendoscopio palmare Videoendoscopio palmare Fiber Optic Italia S.r.l. Via A. Diaz, 146/B 20090 Opera (MI) Tel: 02/530 31 237 Fax: 02/398 47 628 Email: info@fiberopticitalia.it Web: www.fiberopticitalia.it 1 Videoendoscopio

Dettagli

STRUMENTAZIONI - PRODOTTI PER LA SALDATURA

STRUMENTAZIONI - PRODOTTI PER LA SALDATURA 195 New VALIGETTA PER PROVA TENUTA TUBAZIONI GAS Kit per la verifica della tenuta degli impianti di distribuzione di gas combustibile. Fornito in una pratica valigetta rigida comprende un micromanometro

Dettagli

Videoispezione, localizzazione e macchine stasatrici

Videoispezione, localizzazione e macchine stasatrici Videoispezione, localizzazione e macchine stasatrici EB elettronica srl - div. Sicurezza via del Lavoro, 4-48015 Cervia RA Nr verde 800 901098 - tel +39 0544 1888000 - fax +39 0544 965036 sicurezza@elettronica.i

Dettagli

Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC

Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC Strumento di (2 ingressi) testo 922 Rilevazione rapida della temperatura (differenziale) Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC C Termometro a 2 ingressi con sonde radio opzionali Visualizzazione

Dettagli

Anemometri. Anemometri. Anemometri. Anemometri. Sonde

Anemometri. Anemometri. Anemometri. Anemometri. Sonde 88 Anemometro Termometro HD2303.0 L'HD2303.0 è uno strumento portatile con un grande display LCD, esegue misure nel campo della climatizzazione, condizionamento, riscaldamento, ventilazione e comfort ambientale.

Dettagli

Codice Articolo Costruttore Descrizione Modello. 0563.3325 70 Kit Analizzatore di Combustione Testo 330-2 LL

Codice Articolo Costruttore Descrizione Modello. 0563.3325 70 Kit Analizzatore di Combustione Testo 330-2 LL Articolo Costruttore 0563.3325 70 Kit Analizzatore di Combustione Testo 330-2 LL 830016770210 Testo 330-2 Long Life per la misura di ossigeno, ossido di carbonio, temperatura fumi, temperatura aria comburente,

Dettagli

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta ARTU - / - ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta Massima soddisfazione con piccole dimensioni Artù - Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta e tiraggio naturale, con fiamma pilota e accensione

Dettagli

HD32.7 HD32.8.8 HD32.8.16 [ I ] Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM

HD32.7 HD32.8.8 HD32.8.16 [ I ] Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM [ I ] HD32.7 Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM HD32.8.8 Datalogger a 8 ingressi per termocoppie tipo K - J - T - N - R - S - B - E HD32.8.16 Datalogger a 16

Dettagli

Strumento di misura della temperatura a canale singolo

Strumento di misura della temperatura a canale singolo Strumento di della temperatura a canale singolo testo 925 Misurazioni rapide e precise in campo HVAC Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC C Strumento di della temperatura a 1 canale con

Dettagli

IDEA REGALI SPY. Spy bag. euro 62 + IVA. Pen camera. euro 35 + IVA

IDEA REGALI SPY. Spy bag. euro 62 + IVA. Pen camera. euro 35 + IVA Spy bag Borsetta con telecamera a colori e registratore filmati Avi Risoluzione 640*480 25 fps Batteria ricaricabile Porta usb con cavo Oltre 3 ore di registrazione audio e video su 4Gb interni Dimensioni

Dettagli

Analizzatori di combustione per professionisti.

Analizzatori di combustione per professionisti. Testo AG LPG Fuel value boiler 122.3 C AT 5.8% qa Options Start Values Analizzatori di combustione per professionisti. Soluzioni complete per tutte le esigenze di misura. Analizzatori di combustione per

Dettagli

HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ

HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ Trasmettitore, indicatore, regolatore ON/OFF, datalogger di temperatura e umidità con sonda intercambiabile Gli strumenti Riels della serie HD2717T

Dettagli

Strumenti di misura Servizi Formazione

Strumenti di misura Servizi Formazione Termoigrometro e barometro registratore PCE-THB 40 termometro, igrometro e barometro registratore con memory card (max. 16 GB, scheda SD) / ampio display LCD / differenti unità / alimentazione a batteria

Dettagli

BILANCE ELETTRONICHE BILANCE ELETTRONICHE CERCAFUGHE ELETTRONICI CERCAFUGHE SPRAY TURAFALLE LIQUIDI TRACCIANTI

BILANCE ELETTRONICHE BILANCE ELETTRONICHE CERCAFUGHE ELETTRONICI CERCAFUGHE SPRAY TURAFALLE LIQUIDI TRACCIANTI BILANCE ELETTRONICHE BILANCE ELETTRONICHE CERCAFUGHE ELETTRONICI CERCAFUGHE SPRAY TURAFALLE LIQUIDI TRACCIANTI 46 BILANCIA ELETTRONICA 70 KG CON INDICATORE DIGITALE REMOVIBILE PIATTAFORMA IN ACCIAIO 223X223

Dettagli

LUXMETRI DIGITALI (digital lights meters) Art. Sicutool 4481GS

LUXMETRI DIGITALI (digital lights meters) Art. Sicutool 4481GS ISTRUZIONI D USO 1/5 Istruzioni pubblicate sul sito www.sicutool.it LUXMETRI DIGITALI (digital lights meters) Art. Sicutool 4481GS Tipo elettronico digitale, per rilevare l intensità luminosa della luce

Dettagli

MINI TRIP PDF MINI TRIP PDF

MINI TRIP PDF MINI TRIP PDF MINI TRIP PDF DataLogger Modelli via cavo Escort soglie di allarme pre-programmate a richiesta Confezione di n. 10 Mini Trip PDF Data logger temperatura Single Trip (Un solo viaggio) con grado di protezione

Dettagli

Connessione di 2 sonde a innesto

Connessione di 2 sonde a innesto Strumento di misura per umidità e temperatura testo 645 Misurazioni altamente precise per l industria Misura molto precisa dell umidità fino a ±1 %UR %UR Connessione di 2 sonde a innesto Misurazione dei

Dettagli

TELECAMERE PROFESSIONALI PER OGNI IMPIEGO

TELECAMERE PROFESSIONALI PER OGNI IMPIEGO Soluzioni tecniche su misura TELECAMERE PROFESSIONALI PER OGNI IMPIEGO Wöhler VIS 250 / 350 / 400 Wöhler L 200 locatore Made in Germany per l Italia Caro cliente, le verifiche sulle canne fumarie diventano

Dettagli

Power bank 10000 mah

Power bank 10000 mah Power bank 10000 mah Manuale 31883 I. Introduzione Questo prodotto è una power bank leggera, dotata di capacità elevata, piena di stile ed ecologica per la maggior parte dei dispositivi mobili e può essere

Dettagli

Ciascun digit indica il seguente stato:

Ciascun digit indica il seguente stato: Ciascun digit indica il seguente stato: D0 D1 a D8 D9 D10 Parola finale Lettura display alto D1=LSD, D4=MSD Per esempio: Se la lettura sul display è 1234, allora D8 a D1 sarà: 00001234 Punto decimale (DP),

Dettagli

AR3500 Porta a lama d'aria da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente

AR3500 Porta a lama d'aria da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente R AR3500 AR3500 Porta a lama d' da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente Altezza di installazione consigliata 3,5 m* Montaggio incassato Lunghezze: 1, 1,5 e 2 m 1 Solo ventilazione,

Dettagli

ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS

ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS BROCHURE Pagina 1 di 9 Brochure ABE_1500 Caratteristiche principali ABE_1500 analizzatore per Metano (CH4), Biossido di carbonio (CO2), Monossido di carbonio

Dettagli

TERMOMETRI DIGITALI PT 100 e NTC

TERMOMETRI DIGITALI PT 100 e NTC TERMOMETRI DIGITALI PT 100 e NTC Temp 70 Professional Temp 7 NTC Temp 7 Basic Temp 70 RTD Professional Termometro Data Logger GLP portatile, con microprocessore, per sonde Pt100 Risoluzione 0,01 e 0,1

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

DualCam Memory 16.32. MANUALE D USO vers. 19/03/2014

DualCam Memory 16.32. MANUALE D USO vers. 19/03/2014 DualCam Memory 16.32 MANUALE D USO vers. 19/03/2014 INDICE Misure di sicurezza Parti e componenti Equipaggiamento Telecomando Registrazione Menu principale Videoregistratore Cattura foto istantanee: Riproduzione

Dettagli

Centraline elettroniche di controllo per impianti solari Serie BASIC, ADVANCED, PLUS

Centraline elettroniche di controllo per impianti solari Serie BASIC, ADVANCED, PLUS Centraline elettroniche di controllo per impianti solari Serie BASIC, ADVANCED, PLUS Caratteristiche principali - Controllo di impianti fino a due collettori, due pompe e due serbatoi. - Interfaccia grafica

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

DESCRIZIONE ANALITICA

DESCRIZIONE ANALITICA V6 Monitor V6 PRODUTTORE: BIOLIGHT LTD. DESCRIZIONE ANALITICA Monitor per parametri vitali portatile progettato per l utilizzo in un ampia varietà di aree critiche. Il monitor V6 è dotato di uno schermo

Dettagli

DETECTOR. Manuale d uso

DETECTOR. Manuale d uso DETECTOR Manuale d uso Grazie per aver acquistato il nostro verificatore di banconote. Detector è il più piccolo verificatore di banconote automatico e portatile in commercio. Il design compatto ed accattivante

Dettagli

Apparecchi per la misurazione di strati

Apparecchi per la misurazione di strati Minitest 720/730/740 Apparecchio portatile per la misurazione non distruttiva di riporti non ferrosi come cromo, zinco, vernici, smalti, plastiche, ecc. su materiali ferrosi o non ferrosi (metalli magnetici

Dettagli

Geovision H.T. S.r.l -Via Trebbia, 43/A 23868 Valmadrera (LC) tel:0341211094-5 fax:0341219127 P.IVA 03019080963 E-mail: info@geovision.

Geovision H.T. S.r.l -Via Trebbia, 43/A 23868 Valmadrera (LC) tel:0341211094-5 fax:0341219127 P.IVA 03019080963 E-mail: info@geovision. PANORAMICA GENERALE: SewerDev sviluppa e produce una gamma completa di apparecchiature per test su reti fognarie. Ogni apparecchiatura e dotata di certificato per comprovare che i test realizzati su tubazioni

Dettagli

DATA LOGGER. Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure 55000-40 +85 C

DATA LOGGER. Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure 55000-40 +85 C EX-171-0 Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure ±0.5 C (-35 +39.9 C) ±0.6 C (+40 +70 C) 0.1 C DATA LOGGER Ex 171-0, data logger per temperatura

Dettagli

ANALIZZATORI DI GAS DI SCARICO - ANALIZZATORI DI FUMI PER MOTORI DIESEL

ANALIZZATORI DI GAS DI SCARICO - ANALIZZATORI DI FUMI PER MOTORI DIESEL EOS AUTOMOTIVE DIVISION R ANALIZZATORI DI GAS DI SCARICO - ANALIZZATORI DI FUMI PER MOTORI DIESEL R e n i l ed CATALOGO 2014 ANALIZZATORI GAS & FUMI CARATTERISTICHE TECNICHE ANALIZZATORI GAS DI SCARICO

Dettagli

VET 36 2.1 07/2015-IT TELE PACK VET X LED. Il sistema video completo per la documentazione endoscopica mobile

VET 36 2.1 07/2015-IT TELE PACK VET X LED. Il sistema video completo per la documentazione endoscopica mobile VET 36 2.1 07/2015-IT TELE PACK VET X LED Il sistema video completo per la documentazione endoscopica mobile Cinque apparecchiatu Il TELE PACK VET X LED di KARL STORZ è un sistema portatile unico e compatto

Dettagli

NUOVI MOTORI A DUE ASSI

NUOVI MOTORI A DUE ASSI NUOVI MOTORI A DUE ASSI MADE BY STAB Kit motorizzato autopuntante per TV via satellite su camper Kit motorizzato autopuntante su treppiede per TV via satellite Motore universale per antenne e TVCC Kit

Dettagli

Analizzatore Polveri STM 225 La soluzione portatile per la misura delle polveri

Analizzatore Polveri STM 225 La soluzione portatile per la misura delle polveri Analizzatore Polveri STM 225 La soluzione portatile per la misura delle polveri MULTILYZER STe MULTILYZER NG Certificato TUV per i Livelli 1+2, e 150 mg/m³ STRUMENTI DI MISURA & TEST Compatto. Comodo.

Dettagli

Caratteristiche elettriche

Caratteristiche elettriche RWR10 / RWR 20 REGOLATORE DI CARICA Regolatore di carica Caratteristiche Per batterie al piombo ermetiche,acido libero Auto riconoscimento tensione di batteria(12/24v) Max corrente di ricarica 10A (WR10)

Dettagli

Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60

Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60 Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo. Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60 Gruppo electtrogeno 30 kva - 24 kw: Silenziato. 400 V 50 HZ Cannone abbattimento polveri. Silenziato:.

Dettagli

Cercafughe gas. www.testo.it. We measure it. Rapida ricerca delle perdite. testo 317-2 testo 316-1 testo 316-2 Rilevatore di gas testo testo 316-Ex

Cercafughe gas. www.testo.it. We measure it. Rapida ricerca delle perdite. testo 317-2 testo 316-1 testo 316-2 Rilevatore di gas testo testo 316-Ex Cercafughe gas Rapida ricerca delle perdite testo 317-2 testo 316-1 testo 316-2 Rilevatore di gas testo testo 316-Ex CH 4 C 3 H 2 Ricerca delle fughe di gas Incendi ed esplosioni devastanti causati da

Dettagli

Manometri di precisione per tutti i campi di misura

Manometri di precisione per tutti i campi di misura testo 521/526 Manometri di precisione per tutti i campi di misura Sensore interno e ingressi per sonde esterne hpa bar C m/s m³/h ma mv Manometri di precisione per tutti i campi di misura Comunicazione

Dettagli

BILANCIA SUPREMA S48 R7CRS

BILANCIA SUPREMA S48 R7CRS BILANCIA SUPREMA S48 R7CRS L accurata progettazione attraverso i più avanzati criteri ergonomici, l'adozione della più avanzata tecnologia elettronica, basata sull'utilizzo di materiali e componenti della

Dettagli

Strumenti di misura Servizi Formazione

Strumenti di misura Servizi Formazione Dinamometro della serie PCE-FB dinamometro per prove di trazione e compressione / memoria interna / memory card mini-sd / display grafico / valori limite / funzione peak / interfaccia USB / software incluso

Dettagli

SCHEDA TECNICA CONTATERMIE

SCHEDA TECNICA CONTATERMIE ALLEGATO A15 SCHEDA TECNICA CONTATERMIE CALCOLATORE SVMF3 Campi applicativi SVMF3 é utilizzabile per misura e monitoraggio di impianti di riscaldamento dove sono richieste le piú avanzate funzioni del

Dettagli

The Future Starts Now. Termometri portatili

The Future Starts Now. Termometri portatili Termometri portatili Temp 70 RTD Professional Datalogger, per sonde Pt100 RTD 0,01 C da -99,99 a +99,99 C 0,1 C da -200,0 a +999,9 C Temp 7 RTD Basic Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C 1 C da

Dettagli

HD 32.7 HD 32.8.8 HD 32.8.16

HD 32.7 HD 32.8.8 HD 32.8.16 HD 32.7 HD 32.8.8 HD 32.8.16 Caratteristiche tecniche Numero di ingressi Accuratezza strumento in acquisizione Range di misura Accuratezza orologio interno Unità di misura Risoluzione Display Tastiera

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

Termometro portatile Modello CTH6500

Termometro portatile Modello CTH6500 Calibrazione Termometro portatile Modello CTH6500 Scheda tecnica WIKA CT 55.10 Applicazioni Calibrazione di termometri Misura della temperatura per scopi di assicurazione della qualità Misurazioni in applicazioni

Dettagli

Indice. Indice 2. Videoendoscopio VUMAN 3-5. Tube inspector 6mm 6. Revolver 12 80mm 7 INVIZ BIG 8. INVIZ pipe 9 INVIZ SNK 10 INVIZ GR 16 11

Indice. Indice 2. Videoendoscopio VUMAN 3-5. Tube inspector 6mm 6. Revolver 12 80mm 7 INVIZ BIG 8. INVIZ pipe 9 INVIZ SNK 10 INVIZ GR 16 11 Visual testing Fiber optic Italia Srl Via A. Diaz, 16/B 20090 Opera (MI) Tel: 02-530 31 237 - Fax: 02-530 30 301 - E-mail: info@fiberopticitalia.it - Sito: www.fiberopticitalia.it 1 Indice Copertina pag.

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO Manuale d uso Display remoto MT-1 per regolatore di carica REGDUO ITALIANO Il display remoto MT-1 è un sistema per monitorare e controllare a distanza tutte le funzioni dei regolatori RegDuo. Grazie al

Dettagli

AN ALIZ Z ATORI GAS & FUM I

AN ALIZ Z ATORI GAS & FUM I CATALOGO 2016 AN ALIZ Z ATORI GAS & FUM I E O S A U T O M O T I V E CARATTERISTICHE TECNICHE SERIE GAS CARATTERISTICHE DI MISURA CONDIZIONI AMBIENTALI OPERATIVE Precisione: OIML classe 0 - R99 ed. 2008

Dettagli

Riunione agenti 2015

Riunione agenti 2015 Riunione agenti 2015 2. Dielle Carinci Progetto stufe a pellet 2. Filosofia Dielle Dielle è ricerca, innovazione, rispetto della natura, miglioramento continuo, per una totale soddisfazione del cliente.

Dettagli

Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K. 10.1.2.14 Edizione 2.98 I

Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K. 10.1.2.14 Edizione 2.98 I Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K 10.1.2.14 Edizione 2.98 I Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K Controllo per tre circuiti: circuito caldaia, circuito

Dettagli

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30 RILEVATORI LASER RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL Massima affidabilità: grazie alla calibratura automatica, tutti gli oggetti vengono trovati, evitando errori nell'applicazione. Rilevamento

Dettagli

care MISURE PROFESSIONALI CON MRU EMISSION MONITORING SYSTEMS ANALIZZATORI PORTATILI E STAZIONARI about the environment Strumenti multifunzione

care MISURE PROFESSIONALI CON MRU EMISSION MONITORING SYSTEMS ANALIZZATORI PORTATILI E STAZIONARI about the environment Strumenti multifunzione EMISSION MONITORING SYSTEMS We care about the environment MISURE PROFESSIONALI N MRU Analizzatori di combustione Strumenti multifunzione per prova tenuta, pressione e temperatura Analizzatori industriali

Dettagli

Ogni goccia è preziosa

Ogni goccia è preziosa In anticipo sul futuro Ogni goccia è preziosa Il nuovo tester per l olio da cucina testo 270: qualità e risparmio assicurati NUOVO! Oggi ancora più resistente, grazie al nuovo sensore Tester per l olio

Dettagli

ILLUMINAZIONE. 724 Rivenditore Autorizzato - www.astralab.eu

ILLUMINAZIONE. 724 Rivenditore Autorizzato - www.astralab.eu ILLUMINAZIONE L assortimento di strumenti per illuminazione Bahco è costituito da potenti lampade professionali applicabili in varie operazioni per illuminare il vostro posto di lavoro. L assortimento

Dettagli

Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo.

Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo. Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo. Con Clean aria pulita da polveri: Gruppo electtrogeno 250 kva - 200 kw: Silenziato. 400 V 50 HZ Quadro elettrico con comando a distanza: Avviamento

Dettagli

AVCHD: PCM lineare a 2 canali, 16 bit, 48kHz / Dolby Digital a 2 canali, 16 bit, 48 khz DV: PCM lineare a 2 canali, 16 bit, 48 khz

AVCHD: PCM lineare a 2 canali, 16 bit, 48kHz / Dolby Digital a 2 canali, 16 bit, 48 khz DV: PCM lineare a 2 canali, 16 bit, 48 khz HXR-NX100 Camcorder NXCAM con sensore CMOS Exmor R da 1" con ottica zoom 48x e 3 ghiere di ottica manuale indipendenti che consentono di registrare in XAVC S, AVCHD e DV Specifiche tecniche Generale Attenzione:

Dettagli

BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE:

BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE: BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE: Tutti i componenti sono costruiti con materiali di qualità ed in grado di assicurare la massima sicurezza ed affidabilità nel tempo. Composizione macchina base

Dettagli

PELLET 30 FD+ COMBI AUTOMATIC PLUS. CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA. 20 kw

PELLET 30 FD+ COMBI AUTOMATIC PLUS. CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA. 20 kw PELLET 30 AUTOMATIC PLUS CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw FD+ COMBI CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA 20 kw PELLET 30 Automatic Plus Benvenuti nel mondo del riscaldamento a pellet La caldaia Pellet 30

Dettagli

MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.65 Mod. ACT-1302T. MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.70 Mod.

MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.65 Mod. ACT-1302T. MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.70 Mod. MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.65 Mod. ACT-1302T LCD 2 TOUCH SCREEN HD 720P Action cam HD entry level dalle ottime prestazioni con schermo LCD da 2 touch screen. La custodia impermeabile

Dettagli

Manuale d uso. Regolatore di carica EP SOLAR modello EPRC10-EC, per camper, caravan, barche, bus. ITALIANO

Manuale d uso. Regolatore di carica EP SOLAR modello EPRC10-EC, per camper, caravan, barche, bus. ITALIANO Manuale d uso Regolatore di carica EP SOLAR modello EPRC10-EC, per camper, caravan, barche, bus. ITALIANO CARATTERISTICHE Parametri regolati elettronicamente dal microcontroller Carica di tipo PWM con

Dettagli

Caratteristiche di rilevamento OGGETTO DIMENSIONI PROFONDITA DI RILEVAMENTO Chiodo 9cm 7-12cm

Caratteristiche di rilevamento OGGETTO DIMENSIONI PROFONDITA DI RILEVAMENTO Chiodo 9cm 7-12cm CERCAMETALLI AD INDUZIONE DIFFERENZIALE FX-3 Di nuova concezione, il cercametalli FX-3 sfrutta un particolare circuito oscillatore controllato in tensione VCO il quale garantisce una estrema sensibilità

Dettagli

Scaldabagni istantanei a camera aperta NOVITÀ. ARTÙ 11-14 / 11-14 ie b

Scaldabagni istantanei a camera aperta NOVITÀ. ARTÙ 11-14 / 11-14 ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta NOVITÀ L B M - / - ie b LE PRESTAZIONI EFFICIENZA E CONSUMI RIDOTTI L entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (6.09.0) prevede che anche i generatori per la

Dettagli

Data Logger Marconi Spy

Data Logger Marconi Spy Marconi Spy DataLogger Tutti i data logger Marconi Spy sono dotati di display LCD multifunzione (tranne Spy T), led Verde (funzionamento), led Rosso (allarme) e pulsante per la partenza del logger e marcatura

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione Standard / Murali Residenziale PAROS HM, il comfort ottimale Studiata per offrire elevate prestazioni La nuova Paros HM si contraddistingue per l ampio

Dettagli

Manuale Manutenzione Stufe a Pellet

Manuale Manutenzione Stufe a Pellet Manuale Manutenzione Stufe a Pellet Le stufe prodotte dai F.lli La Cava Sas sono concepite per offrire il massimo rendimento con la minima manutenzione, tuttavia trattandosi di combustibile a base di legno,

Dettagli

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Descrizione tecnica Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14 Ingressi Max. tensione di ingresso 1000 1000 1000 1000 Canali di misura 4 8 10 14 Max corrente Idc per ciascun canale [A] 20 (*) 20 (*) 20

Dettagli

GUIDA RAPIDA. MICRO TELECAMERA PENNA DVR SU MEMORIE MICRO SD (nuovo modello con sovraimpressione di data e ora) (versione manuale 17/05/2010)

GUIDA RAPIDA. MICRO TELECAMERA PENNA DVR SU MEMORIE MICRO SD (nuovo modello con sovraimpressione di data e ora) (versione manuale 17/05/2010) GUIDA RAPIDA MICRO TELECAMERA PENNA DVR SU MEMORIE MICRO SD (nuovo modello con sovraimpressione di data e ora) (versione manuale 17/05/2010) 9240000 Struttura e controlli sulla telecamera Microfono (sul

Dettagli

Accessori a richiesta

Accessori a richiesta HOME COMPANY PROFILE SERVICE INFORMANDO ACCESSORI CATALOGO RICAMBI PARTNERS NEWS FIERE EXPORT CONTATTACI NEWSLETTER IXCONDENS C ''ISTANTANEA'' Catalogo ricambi Elenco libretti Elenco certificati CE Elenco

Dettagli

VA 420. Contatori economici per aria compressa e gas. Caratteristiche. Applicazioni

VA 420. Contatori economici per aria compressa e gas. Caratteristiche. Applicazioni PORTATA TERMICI/MASSICI VA 420 Contatori economici per aria compressa e gas Una soluzione pratica per una misura accurata del consumo di aria compressa e gas. La nuova serie di contatori VA 420 funziona

Dettagli

Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo

Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo Mod. Clean CAP 100.50 Cannone abbattimento polveri. Serbatoi di accumulo acqua in PE con accessori. Quadro elettrico con comando a distanza. Gruppo

Dettagli

Sistemi di scarico in PP

Sistemi di scarico in PP Sistemi di scarico in PP Condensazione / Accessori Residenziale SEZIONE 1 Introduzione 1.1 Sistema per intubamento in PP traslucido per caldaie a condensazione Beretta propone, esclusivamente per le caldaie

Dettagli

Alimentazione. Compatibilità

Alimentazione. Compatibilità Configurazione Lo scanner Z+F IMAGER 5006h garantisce la massima mobilità. Costruito secondo i criteri di operatività stand-alone, lo scanner è dotato di un display, di batteria ricaricabile, di un hard

Dettagli

Termometri portatili. Temp 16 RTD Basic. Temp 10 K Basic Per sonde a termocoppia K. Temp 6 Basic

Termometri portatili. Temp 16 RTD Basic. Temp 10 K Basic Per sonde a termocoppia K. Temp 6 Basic Temp 360 Professional Datalogger, per sonde Pt100 RTD - 0,01 C Temp 300 Professional Datalogger, a doppio canale, per sonde a termocoppia K, T, J, B, R, E, S, N Temp 16 RTD Basic Per sonde Pt100 RTD Temp

Dettagli

IT Manuale istruzioni

IT Manuale istruzioni Manuale istruzioni Istruzioni installazione: Istruzioni estrazione filtro antigrasso. Vetro asportabile superiore Vetro asportabile inferiore 1) Fasi per estrazione vetro superiore: NB: Procedere analogamente

Dettagli

e ancora presenta la nuova gamma di avviatori professionali LONG LIFE 1000 CICLI DI RICARICA FORNITI DI ASSISTENZA

e ancora presenta la nuova gamma di avviatori professionali LONG LIFE 1000 CICLI DI RICARICA FORNITI DI ASSISTENZA presenta la nuova gamma di avviatori professionali + PICCOLI + LEGGERI + POTENTI e ancora AFFIDABILI PROFESSIONALI PERFORMANTI SEMPLICI DA USARE VERSATILI FORNITI DI ASSISTENZA LONG LIFE 1000 CICLI DI

Dettagli

UHH MOBILE METER. Velocità dell aria Temperatura Umidità Pressione

UHH MOBILE METER. Velocità dell aria Temperatura Umidità Pressione UHH MOBILE METER dell aria Pressione 02 UHH Indroduzione UHH (Universal Handheld test Instrument) è uno strumento versatile in grado di leggere diversi moduli e sonde Dwyer wireless e non. Le sonde e i

Dettagli

Ergonomia ideale e funzionamento intuitivo

Ergonomia ideale e funzionamento intuitivo Ergonomia ideale e funzionamento intuitivo Impugnatura ergonomica Per poter essere utilizzata in modo sicuro ed efficiente in qualsiasi applicazione, la termocamera testo 885 è dotata di sofisticate soluzioni

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE. Dimensioni della custodia 108x70x72mm. Grado di protezione IP65

CARATTERISTICHE TECNICHE. Dimensioni della custodia 108x70x72mm. Grado di protezione IP65 DBET 23 / AT-A TERMOSTATO AMBIENTE CH6201 DBET 23 DBET 23 è un termostato ambiente a capillare idoneo per installazione in aree sicure e per il comando di inserimento e disinserimento dei circuiti scaldanti.

Dettagli

Misuratore magnetico di portata FM-M

Misuratore magnetico di portata FM-M IS Misuratore magnetico di portata FM-M magnetico ITT Flygt Misuratore di portata FM-M Il misuratore magnetico di portata con elettronica a microprocessore serie FM-M è stato appositamente studiato, progettato

Dettagli

PISTOLE DI EROGAZIONE

PISTOLE DI EROGAZIONE PISTOLE DI EROGAZIONE MANUALI Pistola in plastica completa di: Girevole, resca porta tubo, Pulsante per blocco leva. Portata 20/80 lt. Diametro beccuccio di uscita mm. 30 Pressione massima d esercizio

Dettagli

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica.

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica. C o n t a t o r e d i c a l o r e c o m p a t t o Il Q heat 5 è un contatore di calore adibito a misurare i consumi di impianti di piccola portata (q p = 0,6 / 1,5 / 2,5 m 3 /h), ossia a rilevare l energia

Dettagli