CARÌ Venerdì 20 febbraio Gare di sci in maschera per ragazzi e bambini

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CARÌ Venerdì 20 febbraio Gare di sci in maschera per ragazzi e bambini"

Transcript

1 CARNEVALE 2015 AIROLO Venerdì 13 febbraio Alle ore corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia e delle scuole elementari che terminerà con la merenda offerta da Maria e Sandro Gaido Sabato 14 febbraio Mercoledì 18 febbraio Sabato 21 febbraio Dalle ore vendita del giornale satirico Zarötin Alle ore tradizionale gir di ciuchitt nelle vie del paese, per grandi e piccini con l immancabile deliziosa sosta da Carla e Vittorio Sommacal. Alle aperitivo, cena e dessert al capannone e guggenshow con la Fracass Band di Breganzona, la Sbodaurecc di Piotta e l indigena The Royal Coruf Band. Cena offerta con gnocchi al ragù, a seguire saluto del sindaco e consegna delle chiavi al Re, guggenshow e musica a 360 Alle ore tutti a Lüina per la serata in maschera Alle ore scade il termine d iscrizione presso il Bar Simmen per carri, gruppi e Guggen che parteciperanno al corteo. Alle ore ballo dei bambini al capannone allietato dal duo Romina (con il sostegno della Pro Airolo e del Gruppo Genitori). Alle ore cena offerta al capannone, la cucina propone pasta al sugo. A seguire musica ed animazione con DJ Alle ore apertura del capannone, alle risotto, luganighe e busecca per tutta la popolazione. Alle ore partenza del corteo mascherato e alle ore premiazione e concerto delle Guggen presso il capannone. Durante tutta la giornata musica ed animazione all interno del capannone con Dj Duby

2 ANZONICO Sabato 14 febbraio Osteria Anzonico: alle ore inizio festeggiamenti, aperitivo con vin brulè, trucco viso per bambini sul posto e a seguire corteo mascherato dei bambini. Alle ore pasta e ragù. Pomeriggio ricreativo, alle ore spettacolo per bambini Magico Pongo Show, nutella party e possibilità di fare il giro del paese con i cavalli. Dalle ore musica dal vivo con Toto e alle ore cena con risotto e luganighetta. BODIO Lunedì 16 febbraio Nel salone della ex Discoteca Maxim: alle ore apertura del bar Zocra. Alle ore verranno distribuiti i pesciolini fritti, mentre alle ore avviene la distribuzione di maccheroni alla bolognese, formaggio e salumi. Alle ore saluto da parte dell Autorità Comunale, consegna delle Chiavi del Regno a Re Zocra e serata in musica CALONICO Martedì 17 febbraio Alle ore inizio del tradizionale ballo dei bambini nel salone della ex Discoteca Maxim. Alle ore verranno distribuiti gnocchi alla bolognese. Alle ore intrattenimento con il gruppo FateFesta e dalle ore serata in musica Alle ore spettacolo a sorpresa e alle Nutella Party nel salone della ex Discoteca Maxim. Evento organizzato in collaborazione con l Assemblea Genitori di Bodio Sabato 21 febbraio Nel salone della ex Discoteca Maxim: alle ore apertura del bar Zocra, ore risotto e luganiga e tombola dalle ore Venerdì 30 gennaio Sabato 31 gennaio Alle ore apertura del bar Alla Cassina Alla Cassina : alle ore fuoco alle caldaie, alle arriva l Alambic Band dalle ore vendita del giornalino satirico Pisctri di Calapitt. Alle ore risotto e luganighe. Alle ore maccheronata e dalle ore ballo mascherato con i Cugini di Montagna (entrata fr. 10., maschere gratis). In serata estrazione della lotteria, organizza il Gruppo Carnevale Calonico

3 CARÌ Gare di sci in maschera per ragazzi e bambini Sabato 21 febbraio Alle risotto e luganighe e alle "galina büida" al Ristorante Carì CHIRONICO Giovedì 5 febbraio Carnevale Unione Sportiva: cena con pollo al cestello (su riservazione) al Salone comunale (dalle ore 19.00). La serata proseguirà con musica e balli Sabato 7 febbraio Carnevale Unione Sportiva: alle ore aperitivo al lavatoio, a seguire pranzo con risotto e luganighe al Salone comunale. Durante tutta la giornata giochi e musica in compagnia DALPE Gara mascherata sulla pista di Dalpe-Bedrina FAIDO Venerdì 13 febbraio Alle ore corteo mascherato dei bambini delle scuole e della scuola dell infanzia, partenza dalla piazza grande a Santa Croce Martedì 17 febbraio Mercoledì 18 febbraio Alle ore pranzo anziani con pizzoccheri offerti. Tombola e musica dal vivo. Alle cerimonia per la consegna delle chiavi in Piazza S. Franscini con vin brûlé per tutti. Alle ore polenta taragna offerta, segue Madagascar sound Ex fabbrica Galvanica: alle ore carnevale per i bambini con lo spettacolo Pallini show, giochi, balli e nutella party. Alle ore aperitivo reale con i regnanti ticinesi. Alle ore pollo Madagascar con salsina DOC a fr. 15. (solo su riservazione al numero o alla cassa entro il alle ore 20.00). A seguire I like to move it party con DJ King Julian Alle ore lasagne (fr. 7. ) e alle ore pasta e pom (fr. 7. ) all ex fabbrica Galvanica, alle ore Guggenshow con i Spacatimpan Ciass, la Bau Band, la Sbodaurecc, la Rigatoni Dance Band e la Fracasoi Cerott Band, segue Penguins party con DJ Kowalski & Co.

4 Sabato 21 febbraio Alle ore apertura del bar all ex fabbrica Galvanica, alle risott e lüganighèta (fr. 7. ), alle ore grande corteo mascherato per le vie del Regno e dintorni con le Güggen Stracaganass, Bau Band e Kit&Kat Band. Pomeriggio, serata e notte Non Stop con il proclama del Re, Güggen, premiazione, estrazione lotteria, Madagascar Party con DJ Alex, Marty, Melman e Gloria. Dalle ore pommes frites, hamburger, bratwurst e luganighetta (fr. 7. ) GIORNICO Martedì 17 febbraio Dalle ore festa dei bambini A tutto colore al centro sportivo Carnevale ATTE: ritrovo alle ore alla palestra della SME. Ore pranzo con risotto e luganighetta. Durante il pomeriggio tombola, musica e ballo con il gruppo Rende. Iscrizione obbligatoria ( oppure ) Pom e pascta offerto (bibite escluse) al Ristorante della Posta e all Osteria Bar Giornico con musica dal vivo. Dalle ore Sabato 21 febbraio Concerto della Bau Band (alle ore 11.00) e alle ore risottata (con servizio ai tavoli, al prezzo di fr. 5.- a partire dai 6 anni). A seguire: tombola, musica e giochi. Centro sportivo LAVORGO Venerdì 16 gennaio Alle ore cena a sorpresa presso il Ristorante Elvezia (riservazione obbligatoria al numero ). Alle ore corteo con Guggen Can & Gatt e Sonada Balosa, con partenza dal piazzale della posta. Festa mascherata fino all alba al Ristorante Elvezia Sabato 17 gennaio Domenica 18 gennaio Alle ore corteo mascherato dei bambini con la Guggen Can&Gatt, con partenza dal piazzale della posta. Alle ore brodino e alle ore risotto e luganighetta presso il Ristorante Elvezia Dalle ore aperitivo e pranzo degli anziani presso il Ristorante Elvezia (riservazione obbligatoria entro il 14 gennaio al numero )

5 POLLEGIO Sabato 21 febbraio Alle ore risveglio al canto del gallo, si illumina la piazza. Alle ore i primi cuochi caduti dal letto cominciano ad aggirarsi per la piazza ore il nuovo stereo da 10'000 watt comincia a far vibrar l aria a ritmi scatenati. Alle ore la Sonada Balossa inizia ad allietare con la sua musica la piazza alle ore alla buvette il nuovo barman Fabio serve cocktail di ogni colore. Alle ore avviene la distribuzione di risotto e luganighe da parte di Amedeo e company QUINTO Mercoledì 18 febbraio Tendina giovani al Salone Parrocchiale, a partire dalle ore Cena a base di büseca e penne al ragù. Segue ballo liscio e tendina giovani al Salone Parrocchiale. A partire dalle ore Sabato 21 febbraio Risott e lüghèni e musica con la Bandella Ritom. Salone Parrocchiale, dalle ore RODI-FIESSO Sabato 14 febbraio Alle ore consegna delle chiavi da parte del Sindaco presso il comune di Prato Leventina. A consegna avvenuta il Re e la Regina faranno il giro del paese accompagnati dai bambini con i campanacci (punto di ritrovo presso la Casa comunale 10 minuti prima). Al loro rientro verrà offerto uno spuntino con bibita calda. Verso mezzogiorno verrà servito risotto e luganighe al Salone Tremorgio. Intrattenimento musicale durante tutto il pomeriggio Cena a base di pom e pasta alla presenza della Guggen Sbodaurecc di Piotta. A seguire estrazione della lotteria e musica fino alle SOBRIO Sabato 7 febbraio Presso l Osteria Pineta: alle ore pomm e liganig (furmacc o strachin), musica ed allegria con I Vitamina. Alle un piatt dèt pascta dalle ore ballo in maschera con il duo Nino Rende e Gianluigi (entrata fr. 10. /gratuita per le maschere). Alle ore premiazione delle migliori maschere e la festa continua! Organizza: AASS

6 VALLE BEDRETTO Mercoledì 18 febbraio A Cioss Prato: alle ore risotto e luganighetta (fr. 5. ). Alle ore gara di sci mascherata con tanti premi e dalle ore tombola gratuita per bambini. Organizza la Pro Bedretto Sabato 21 febbraio A Villa: risotto e luganighe per tutti alla Pensione Naret alle ore Nel pomeriggio alcuni giri di tombola BUON DIVERTIMENTO dal Team di Leventina Turismo!

DALPE Venerdì 12 febbraio Gara mascherata sulla pista di Dalpe-Bedrina.

DALPE Venerdì 12 febbraio Gara mascherata sulla pista di Dalpe-Bedrina. CARNEVALE 2016 AIROLO Venerdì 5 febbraio Alle ore 14.00 corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia e delle scuole elementari che terminerà con la merenda offerta da Maria e Sandro Gaido.

Dettagli

DALPE Venerdì 12 febbraio Gara mascherata sulla pista di Dalpe-Bedrina.

DALPE Venerdì 12 febbraio Gara mascherata sulla pista di Dalpe-Bedrina. CARNEVALE 2016 AIROLO Venerdì 5 febbraio Alle ore 14.00 corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia e delle scuole elementari che terminerà con la merenda offerta da Maria e Sandro Gaido.

Dettagli

CARÌ Martedì 9 febbraio Il Ristorante Carì propone pizzoccheri valtellinesi (pranzo e cena).

CARÌ Martedì 9 febbraio Il Ristorante Carì propone pizzoccheri valtellinesi (pranzo e cena). CARNEVALE 2016 AIROLO Venerdì 5 febbraio Alle ore 14.00 corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia e delle scuole elementari che terminerà con la merenda offerta da Maria e Sandro Gaido.

Dettagli

CARNEVALE AIROLO Còruf. Ore 14.00: corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia con merenda alle scuole elementari

CARNEVALE AIROLO Còruf. Ore 14.00: corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia con merenda alle scuole elementari CARNEVALE 2017 AIROLO Còruf Venerdì 24 febbraio Sabato 25 febbraio Ore 14.00: corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia con merenda alle scuole elementari Dalle ore 09.30: vendita del giornale

Dettagli

CARNEVALE AIROLO Còruf

CARNEVALE AIROLO Còruf CARNEVALE 2017 AIROLO Còruf Venerdì 24 febbraio Martedì 28 febbraio Ore 14.00: corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia con merenda alle scuole elementari Dalle ore 09.30: vendita del giornale

Dettagli

EVENTI CARNEVALE 2010 in VAL DI NON

EVENTI CARNEVALE 2010 in VAL DI NON AZIENDA PER IL TURISMO VAL DI NON EVENTI CARNEVALE 2010 in VAL DI NON SABATO 6 FEBBRAIO FONDO, Palanaunia ore 21.00 BALLO LISCIO al Palanaunia con musica dal vivo di fisarmoniche. SARNONICO, Teatro L.

Dettagli

Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE

Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE PROVINCIA DI FERMO Assessorati alla Cultura e al Turismo Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE 1 SABATO 6 febbraio.monte

Dettagli

da sabato 11 a domenica 26 Febbraio 2012 8^ EDIZIONE

da sabato 11 a domenica 26 Febbraio 2012 8^ EDIZIONE PROVINCIA DI FERMO Assessorati alla Cultura e al Turismo Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE da sabato 11 a domenica

Dettagli

Consegna delle chiavi al Re e a seguire musica a volontà con DJ, un gruppo musicale e Guggen.

Consegna delle chiavi al Re e a seguire musica a volontà con DJ, un gruppo musicale e Guggen. CARNEVALE 2011 Regione di Lugano e Malcantone Data Ora Descrizione Isone-Caserma Carnevaa di Locc organizzato dalla Società Carnevale di Isone 4.02 21.00 Consegna delle chiavi al Re e a seguire musica

Dettagli

Inverno 2013_14 DICEMBRE. il cartellone degli eventi. 06 dicembre 2013 RIAPERTURA Ristorante Central

Inverno 2013_14 DICEMBRE. il cartellone degli eventi. 06 dicembre 2013 RIAPERTURA Ristorante Central DICEMBRE 06 dicembre 2013 RIAPERTURA Ristorante Central 07 dicembre 2013 ESIBIZIONE JAGUARS CHEERLEADERS Hotel Brocco & Posta 20 dicembre - 5 gennaio 2014 Giornalmente, dall imbrunire alle ore 22.00 In

Dettagli

PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO

PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO DOMENICA 27 LUGLIO 2014 ORE 16:00 GIORNATA 4x4 TRIAL DI FUORISTRADA E GINCANA DI MINI JEEP ELETTRICHE PER BAMBINI PRESSO PARCO DEGLI ULIVI ORE

Dettagli

FESTA DEL GIOVEDI' GRASSO CONSEGNA DELLE CHIAVI

FESTA DEL GIOVEDI' GRASSO CONSEGNA DELLE CHIAVI ROVESCIARE, CAPOVOLGERE, RIVOLUZIONARE, METTERE IN SUBBUGLIO, A SOQQUADRO CON DOLCI, FESTE, GIOCHI, TEATRO, ANIMAZIONE, MASCHERE, BURATTINI E MAGIE TUTTO QUESTO E' SOTTO/SOPRA, IL NUOVO CARNEVALE DI E

Dettagli

Come da tradizione, anche quest anno Frossasco

Come da tradizione, anche quest anno Frossasco Sagra degli Abbà 2011 Come da tradizione, anche quest anno Frossasco si appresta a celebrare la Sagra degli Abbà le cui radici risiedono nel medioevo. Era una ricorrenza importante: nei giorni della festa

Dettagli

www.piazzatorre.eu PIAZZAT RRE Ufficio turistico PROGRAMMA DUEMILA15 PIAZZAT RRE Montagna da amare

www.piazzatorre.eu PIAZZAT RRE Ufficio turistico PROGRAMMA DUEMILA15 PIAZZAT RRE Montagna da amare www.piazzatorre.eu PIAZZAT RRE Ufficio turistico PROGRAMMA Estate DUEMILA15 PIAZZAT RRE Montagna da amare PIAZZAT RRE PROGRAMMA ESTATE 2015 LUGLIO Legenda = MERCATINI IN PIAZZA c/o Anfiteatro dalle 9:00

Dettagli

PROGRAMMA della 40 FESTA DELL UVA 2009

PROGRAMMA della 40 FESTA DELL UVA 2009 PROGRAMMA della 40 FESTA DELL UVA 2009 In questo anno di difficoltà per tutti la PRO LOCO ha ritenuto di fare ogni sforzo possibile per cercare di non far pagare l ingresso al centro storico, in nessuno

Dettagli

Festa dell'oratorio San Luigi Gonzaga

Festa dell'oratorio San Luigi Gonzaga Festa dell'oratorio San Luigi Gonzaga programma dal 2 al 21 settembre 2014 piazza IV Novembre, Bussero (MI) DA LUNEDì 8 A MERCOLEDì 10 SETTEMBRE ORATORIO ESTIVO DI SETTEMBRE dalle 14.00 alle 17.00 Per

Dettagli

Festa Dell Oratorio San Luigi Gonzaga

Festa Dell Oratorio San Luigi Gonzaga Festa Dell Oratorio San Luigi Gonzaga Programma Dal 5 al 18 settembre 2011 Bussero Colori Senza Frontiere Grest pomeridiano dalle 14.00 alle 17.00 Per tutti i ragazzi dalla prima elementare alla terza

Dettagli

Comitato di Coordinamento del Carnevale di Trieste Via dei Leo, 1

Comitato di Coordinamento del Carnevale di Trieste Via dei Leo, 1 Comitato di Coordinamento del Carnevale di Trieste Via dei Leo, 1 IL CARNEVALE DI TRIESTE AL VIA DOMENICA 3 FEBBRAIO ALLE 11.30 CON LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DELLA CITTA A RE E REGINA DEL CARNEVALE IN PIAZZA

Dettagli

INVERNO2015-2016 Sport, spettacolo e divertimento. Comune di Valbondione

INVERNO2015-2016 Sport, spettacolo e divertimento. Comune di Valbondione INVERNO2015-2016 Sport, spettacolo e divertimento Comune di Valbondione Tel. 0346.44665 - www.nuovalizzola.it - info@nuovalizzola.it Valbondione SAB 5 dicembre 2015 FILM INTO THE WILD NELLE TERRE SELVAGGE

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009 CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009 LUGLIO MERCOLEDI' 1 CONCERTO con la CORALE SAN CASSIANO VITA NUOVA e L'ORCHESTRA ZONA MUSICALE - Org. Corale San Cassiano e Comune Montemarciano (Parco Colle Sereno

Dettagli

PARROCCHIA SAN FRANCESCO. uomini a servizio del regno. festa. dell oratorio

PARROCCHIA SAN FRANCESCO. uomini a servizio del regno. festa. dell oratorio PARROCCHIA SAN FRANCESCO uomini a servizio del regno festa dell oratorio 6-14 settembre 2008 sabato 6 settembre ore 18 c.a. apertura della festa con gli Sbandieratori di Primaluna da inizio viale Turati

Dettagli

Madonna della Mercede

Madonna della Mercede FESTA PATRONALE Madonna della Mercede 12-27 settembre 2015 Savonera in festa Tornei, Luna Park, Cibo, Musica e Preghiera per tutti A cura di: Parrocchia Sacro Cuore di Gesù insieme al Comitato di Quartiere

Dettagli

Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri

Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri CITTA DI TRECATE Settore Amministrativo Sportello Turismo Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri sabato 1 e domenica 2 Associazione S. Vincenzo Ferreri Area Feste piazzale Antonini dalle ore 12 alle

Dettagli

Assessorati alla Cultura e al Tempo Libero. Atmosfere. dal 6 dicembre al 6 gennaio

Assessorati alla Cultura e al Tempo Libero. Atmosfere. dal 6 dicembre al 6 gennaio Assessorati alla Cultura e al Tempo Libero Atmosfere di Natale 09 dal al gennaio Carissimi Trezzesi, nel definire il programma delle manifestazioni natalizie ho voluto amalgamare gli ingredienti della

Dettagli

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it P ALIO dei BORGHI PISCINA dal 12 giugno al 3 luglio 2011 PRO LOCO DI PISCINA www.prolocopiscina.it COMUNE DI PISCINA SALUTO DEL SINDACO DI PISCINA Ed eccoci al terzo, attesissimo appuntamento con il Palio

Dettagli

PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA

PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA DOMENICA 17/01/2010 Ore 10,00: Le tamburellare di Tivoli percorreranno le vie della città per annunciare l inizio del carnevale; Ore 11,30: Una mongolfiera

Dettagli

Natale a Lavis dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016

Natale a Lavis dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 Natale a Lavis dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 PROGRAMMA Natale a Lavis 2015 SABATO 5 DICEMBRE MARTEDÌ 8 DICEMBRE Pomeriggio insieme alle famiglie e ai bambini della Scuola Materna in Oratorio di

Dettagli

La crociera per single più divertente

La crociera per single più divertente La crociera per single più divertente MINI CROCIERA BARCELLONA - 14/17 GIUGNO 4 giorni di Relax, Eleganza e divertimento. Party in Crociera... per Barcellona! SABATO 14 GIUGNO - PARTENZA DAL PORTO DI CIVITAVECCHIA

Dettagli

Giovedì pomeriggio 01-08-15 22-29 tombola al piano terra(fatta dai volontari)/operatori

Giovedì pomeriggio 01-08-15 22-29 tombola al piano terra(fatta dai volontari)/operatori ATTIVITA DI ANIMAZIONEVILLA MARGHERITA MESE DI OTTOBRE 2015 Casa protetta Villa Margherita Attività comuni a tutta la struttura: Tutte le mattine attività di giardinaggio/orto, atelier e manuali con animatrice

Dettagli

Olgiate Olona, scorci del Centro (via Cavour, via Tovo, via F. Restelli, via Landriani, Piazza S. Stefano, via Montello, via Mazzini)

Olgiate Olona, scorci del Centro (via Cavour, via Tovo, via F. Restelli, via Landriani, Piazza S. Stefano, via Montello, via Mazzini) Comunicato Stampa del 17 maggio 2005 Martedì 17 maggio alle ore 16.00 Presentazione delle iniziative culturali per l estate 2005 Martedì 17 maggio alle ore 16.00 presso gli uffici dell Assessorato alla

Dettagli

Festa Patronale di Santa Maria Maddalena dal 17 al 22 luglio

Festa Patronale di Santa Maria Maddalena dal 17 al 22 luglio Festa Patronale di Santa Maria Maddalena dal 17 al 22 luglio con tantissime sorprese Giovedì 17 Venerdì 18 Sabato 19 Ore 21.15, presso Piazza Umberto I : Spettacolo a chiusura dell Estate Ragazzi 2014

Dettagli

Festa e Fiera di San Savino

Festa e Fiera di San Savino Festa e Fiera di San Savino Programma Completo VENERDI 1 LUGLIO 2016 21.00 Borghetto: Musica Anni 60 a favore di Casa Insieme, hospice di Salerano, per raccogliere fondi. 8:30/18:30 16.30/19.30 21.00 DOMENICA

Dettagli

30 Anni Di1 Pro-Loco. Estate. Capracotta 2009. Estate. Capracotta

30 Anni Di1 Pro-Loco. Estate. Capracotta 2009. Estate. Capracotta 1979 30 Anni Di1 Pro-Loco Estate Estate P S D 3 Estate Programma Estivo SABATO 11 LUGLIO Ore 21:30 Largo dei Sartori Festa San Sebastiano protettore e Madonna del Carmelo Serata musicale con FABIO RICCI

Dettagli

Carnevale Padova 2016 Il 4 febbraio iniziano dieci giorni di event, feste e super saldi

Carnevale Padova 2016 Il 4 febbraio iniziano dieci giorni di event, feste e super saldi Padova, 29 gennaio 2016 Carnevale Padova 2016 Il 4 febbraio iniziano dieci giorni di event, feste e super saldi Un carnevale per far rivivere la magia di Padova. Giovedì 4 febbraio si alza il sipario sugli

Dettagli

COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2015

COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2015 , COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2015 LUGLIO Tutto il mese Dal 29 giugno al 17 luglio CAMPODOLCINO IN FIORE Abbelliamo i nostri giardini, orti, angoli verdi e... MOSTRA CARTOLINE

Dettagli

VIGO DOMENICA 1 LUNEDÌ 2

VIGO DOMENICA 1 LUNEDÌ 2 DOMENICA 1 10:30 PASSEGGIATA lungo il sentiero del Gardeccia a cura dell Animazione Enrosadira. Ritrovo presso il Kinderpark Ciampedie. 21:00 BALLANDO SOTTO LE STELLE: serata di ballo liscio insieme a

Dettagli

ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE

ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE Casa residenza I Girasoli Lunedì 07 14 28, mattino: laboratori manuali. Lunedì 21: CENA DI NATALE CON PARENTI E AMICI. Martedì 01 15 22 29, mattino: musica con Illo.

Dettagli

Perche non regalarvi un Natale diverso???? Il pacchetto natalizio per tutta la famiglia prevede:

Perche non regalarvi un Natale diverso???? Il pacchetto natalizio per tutta la famiglia prevede: MAGICO NATALE ALL HOTEL SALSELLO.. Perche non regalarvi un Natale diverso???? Il pacchetto natalizio per tutta la famiglia prevede: (4 giorni/3notti) GIOVEDI 24 DICEMBRE *Allestimento particolare con candele

Dettagli

MODULO PER RILEVAZIONE PRESENZE

MODULO PER RILEVAZIONE PRESENZE lunedì 15 settembre 2014 martedì 16 settembre 2014 mercoledì 17 settembre 2014 giovedì 18 settembre 2014 venerdì 19 settembre 2014 lunedì 22 settembre 2014 martedì 23 settembre 2014 mercoledì 24 settembre

Dettagli

Centro residenziale Monsignor Ciccarelli. Via C. Alberto, 18. 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Tel. 045 8296111. Fax 045 8751111

Centro residenziale Monsignor Ciccarelli. Via C. Alberto, 18. 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Tel. 045 8296111. Fax 045 8751111 Le diverse attività culturali, ludiche, spirituali e sociali che vengono prop o s t e p u n t a n o a c r e a r e un occasione di scambio di relazioni, di esperienze e di affetti significativi all interno

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

CALENDARIO DEGLI EVENTI ANNO 2015-2016

CALENDARIO DEGLI EVENTI ANNO 2015-2016 Anno 2015 GIORNO MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO giovedì 1 gennaio 2015 venerdì 2 gennaio 2015 sabato 3 gennaio 2015 domenica 4 gennaio 2015 lunedì 5 gennaio 2015

Dettagli

2 GIOVEDI Montombraro P.zza S. Carlo Ore 18 Mercatino serale dell artigianato, antiquariato, oggettistica, usato e tanto

2 GIOVEDI Montombraro P.zza S. Carlo Ore 18 Mercatino serale dell artigianato, antiquariato, oggettistica, usato e tanto AGOSTO 1 MERCOLEDI Zocca P.zza Nicolajewka Ore 21 Ballo liscio con l orchestra Maurizio (Pro Loco) 2 GIOVEDI Montombraro P.zza S. Carlo Ore 18 Musica balcanica a cura del gruppo TARTAKUT (Il Sicomoro)

Dettagli

ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE 2015

ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE 2015 ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE 2015 Centro Diurno Stella Polare Attività del mattino:lettura del giornale, racconti, rot informale, attività motoria di gruppo e individuale, attività di laboratorio

Dettagli

CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015. VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano)

CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015. VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano) CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015 VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano) ORE 21:30 : presso Piazza in Localita La Fonte AGOSTO 2015 SABATO 1 AGOSTO

Dettagli

Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Prezzo: 100

Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Prezzo: 100 1 o weekend di Carnevale Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Il primo evento del Venice Carnival in Costume che si svolge

Dettagli

LA PIEGA DELL ORSO 2014

LA PIEGA DELL ORSO 2014 Sci club Telemark Appennini LA PIEGA DELL ORSO 2014 14-15-16 Febbraio a Scanno (AQ) Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest anno ci ritroveremo per tre giorni di telemark: a SCANNO, a due

Dettagli

Dal 5 dicembre al 6 gennaio il centro di Gallio si colora con il Mercatino di Natale, il più antico dell Altopiano, giunto alla 17 edizione.

Dal 5 dicembre al 6 gennaio il centro di Gallio si colora con il Mercatino di Natale, il più antico dell Altopiano, giunto alla 17 edizione. Dal 5 dicembre al 6 gennaio il centro di Gallio si colora con il Mercatino di Natale, il più antico dell Altopiano, giunto alla 17 edizione. Aperitivi in musica e spettacoli di animazione accompagneranno

Dettagli

Vacanze di. Natale. sull Altopiano. Provincia di Bergamo. Comune di Aviatico. Comune di Selvino

Vacanze di. Natale. sull Altopiano. Provincia di Bergamo. Comune di Aviatico. Comune di Selvino Vacanze di Natale sull Altopiano Comune di Selvino Comune di Aviatico Provincia di Bergamo Ufficio Turistico ALTOPIANO SELVINO - AVIATICO Corso Milano, 19-24020 Selvino (BG) Tel. 035.764250 (int. 2) -

Dettagli

AREA GIOVANI Concerti dal vivo serate disco by Tanza servizio bar birra, panini e patatine

AREA GIOVANI Concerti dal vivo serate disco by Tanza servizio bar birra, panini e patatine AREA GIOVANI Concerti dal vivo serate disco by Tanza servizio bar birra, panini e patatine GIOVEDÌ 27 agosto ore 21.00 PRESENTAZIONE E APERTURA DELLA XVI EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA di Montecrestese con

Dettagli

Giornale settimanale del monastero

Giornale settimanale del monastero Domenica, 19 Febbraio 2012 Volentieri possiamo organizzarvi una visita al mondo dei cristalli Swarovski a Prova su strada con un BMW 5 Tour della Casa Con immenso piacere offriamo una visita guidata dell

Dettagli

MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO ANNO 2011

MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO ANNO 2011 CITTA' DI VIGONE MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO GENNAIO sabato 1 gennaio 2011 domenica 2 gennaio 2011 P.zza C. Boetto-Vittorio Emanuele Mercatino lunedì 3 gennaio

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

PROGRAMMA GENERALE VENERDI

PROGRAMMA GENERALE VENERDI 67 a SAGRA DEL MANDORLO IN FIORE 57 FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE 12 FESTIVAL INTERNAZIONALE I BAMBINI DEL MONDO 11 CORTEO STORICO D ITALIA 3 12 FEBBRAIO 2012 PROGRAMMA GENERALE VENERDI 3 Festival

Dettagli

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar Hotel on Board a BARCELLONA - Programma BCC Sabato 7 aprile 2012 Ore 16.30 appuntamento al palazzetto dello sport di Genzano Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi

Dettagli

Giovedì 1 Maggio. Venerdì 2 Maggio

Giovedì 1 Maggio. Venerdì 2 Maggio Giovedì 1 Maggio Ore 18.00 In Duomo, Chiesa di San Giovanni Evangelista, Santa Messa ed inizio del triduo di preparazione. Venerdì 2 Maggio Ore 18.00 In Duomo, Santa messa e triduo di preparazione. Ore

Dettagli

NATALE 2015. lunedì 30 martedì 1 mercoledì 2 giovedì 3 venerdì 4 sabato 5 domenica 6

NATALE 2015. lunedì 30 martedì 1 mercoledì 2 giovedì 3 venerdì 4 sabato 5 domenica 6 lunedì 30 martedì 1 mercoledì 2 giovedì 3 venerdì 4 sabato 5 domenica 6 16:45/18:00 Ludoteca Via Verona): 'Un albero tutto per voi' - Laboratorio di costruzione di alberi natalizi 17:00/18:30 ReMix racconti

Dettagli

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA IN DOPPIA

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA IN DOPPIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA IN DOPPIA HOTELS La Chance-Lion Noir 7 NOTTI HOTEL B&B/8 GIORNI 505,00 435,00 365,00 HOTELS 7 NOTTI HOTEL B&B + 6 GG SKIPASS+SCI ACCOMPAGNATO/ 8 GIORNI 791,00 721,00 651,00

Dettagli

A carnevale ogni scherzo vale.

A carnevale ogni scherzo vale. A carnevale ogni scherzo vale. Carnevali in Ticino 2009. ticino.ch Gennaio 2009 23-25 Isone Carnevaa di Locc 28-1.2 S. Antonino Carnevaa di Goss S. Antonino 30-1.2 Lumino Carnevale Masarò 30-1.2 Cavergno

Dettagli

28 maggio - 7 giugno 2015. presso il centro scolastico di Calcinate INCONTRI, MOSTRE, TORNEI

28 maggio - 7 giugno 2015. presso il centro scolastico di Calcinate INCONTRI, MOSTRE, TORNEI Q U I N D I C E S I M A E D I Z I O N E Associazione amici de latraccia Via S. Paolo della Croce, 2 24050 Calcinate Cell. 340 7284645 Telefax 178 604.8414 amicitraccia@latracciabg.it 28 maggio - 7 giugno

Dettagli

Programma 16, 17, 18 LUGLIO 2010

Programma 16, 17, 18 LUGLIO 2010 ProLoco Rivarossa 16, 17, 18 LUGLIO 2010 La ProLoco con la collaborazione delle Associazioni organizza la Patronale di Santa Maria Maddalena con la Sagra del Cusot Programma La manifestazione si svolgerà

Dettagli

Programma di Natale Edizione 2010

Programma di Natale Edizione 2010 Programma di Natale Edizione 2010 Mercoledì 1 dicembre Martedì 8 marzo 2011 Ore 15.00 20.00 Area ex Cartiera 360 mq di pista da pattinaggio sul ghiaccio al coperto per grandi e piccini Tutti i giorni dalle

Dettagli

Natale. Chiusure ed eventi

Natale. Chiusure ed eventi Natale 2015 Chiusure ed eventi A.S.D. SPORTING CLUB MILANO 2 Via F.lli Cervi 20090 SEGRATE Tel. 02.2640251 Fax 02.26416596 info@sportingclubmilano2.it - www.sportingclubmilano2.it C.F. 91502440158 P.IVA

Dettagli

CORSI-EVENTI Primavera Estate 2014. Bambini Ragazzi Adulti

CORSI-EVENTI Primavera Estate 2014. Bambini Ragazzi Adulti CORSI-EVENTI Bambini Ragazzi Adulti BAMBINI e RAGAZZI Laboratorio artistico-teatrale per Bambini dai 7 ai 10 anni MOVIMENTO... A COLORI Condotto da Valentina Guarino e Ilaria Scudeler Il laboratorio propone

Dettagli

COLLEGAMENTI PORTO SANTO STEFANO - ISOLA DEL GIGLIO ORARI IN VIGORE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2016 MESE DI GENNAIO 2016

COLLEGAMENTI PORTO SANTO STEFANO - ISOLA DEL GIGLIO ORARI IN VIGORE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2016 MESE DI GENNAIO 2016 COLLEGAMENTI PORTO SANTO STEFANO - ISOLA DEL GIGLIO ORARI IN VIGORE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2016 MESE DI GENNAIO 2016 IL GIORNO 1 GENNAIO TO TO 8,45 18,45 9,45 19,45 Partenza da P.S. Stefano Arrivo

Dettagli

Progetto TRAMPOLINO ANIMAZIONE DI STRADA A POLIN

Progetto TRAMPOLINO ANIMAZIONE DI STRADA A POLIN Progetto TRAMPOLINO ANIMAZIONE DI STRADA A POLIN Il progetto è nato nel 2005 dopo un confronto tra Servizio Sociale, l Amministrazione Comunale di Tione in collaborazione con la Cooperativa Sociale L Ancora.

Dettagli

LA CASA DI BABBO NATALE PROGRAMMA

LA CASA DI BABBO NATALE PROGRAMMA LA PROGRAMMA VENERDI 6 NOVEMBRE SABATO 7 NOVEMBRE DOMENICA 8 NOVEMBRE VENERDI 13 NOVEMBRE SABATO 14 NOVEMBRE DOMENICA 15 NOVEMBRE VENERDI 20 NOVEMBRE SABATO 21 NOVEMBRE DOMENICA 22 NOVEMBRE LUNEDI 23 NOVEMBRE

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI 21 25 Aprile 2006 Ippodromo Tor di Valle VENERDI 21 APRILE TOR DI VALLE Mattino Dalle ore 8,30 Nel villaggio - Desk aperto per info escursioni,visite guidate,

Dettagli

Parrocchia SS. Trinità Palera (Moncalieri) Festa Patronale LOTTERIA 2015

Parrocchia SS. Trinità Palera (Moncalieri) Festa Patronale LOTTERIA 2015 Parrocchia SS. Trinità Palera (Moncalieri) Festa Patronale LOTTERIA 2015 Week end per una famiglia a Roccaverano (At) B&B 2513 Televisore 40 83 ½ forma di Parmigiano 2943 Tablet 10 1828 Macchina da caffè

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

LUGLIO. Sab 4 La solidarietà scende in pista presso Pista Kart a Ronco Scrivia dalle 18.00 sport solidarietà e gastronomia

LUGLIO. Sab 4 La solidarietà scende in pista presso Pista Kart a Ronco Scrivia dalle 18.00 sport solidarietà e gastronomia LUGLIO Ven 3 Sab 4 Dom 5 Sagra del Raviolo Circolo Ricreativo Parrocchiale Borgo Fornari - Circolo Parrocchiale di Borgo Fornari Musica e gastronomia della tradizione Sab 4 La solidarietà scende in pista

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015

CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015 CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015 GIOVEDì 2 Gaggio Montano, P.zza A. Brasa Ore 10.00 ARTE IN PIAZZA Asilo Nido di Gaggio Montano VENERDI 3 SILLA Chiesa parrocchiale S. Bartolomeo

Dettagli

Notte supplementare a persona in camera doppia, in singola e in suite 65,00

Notte supplementare a persona in camera doppia, in singola e in suite 65,00 2013 Soggiorni da sogno Atmosfere veneziane... Weekend romantico 1 Cena romantica a lume di candela Febbraio - Marzo 120,00 Dimmi di si 1 Pernottamento in suite con prima colazione servita in camera A

Dettagli

A.S.D. SPORTING CLUB MILANO 2 Via F.lli Cervi 20090 SEGRATE Tel. 02.2640251 Fax 02.26416596 info@sportingclubmilano2.it - www.sportingclubmilano2.

A.S.D. SPORTING CLUB MILANO 2 Via F.lli Cervi 20090 SEGRATE Tel. 02.2640251 Fax 02.26416596 info@sportingclubmilano2.it - www.sportingclubmilano2. A.S.D. SPORTING CLUB MILANO 2 Via F.lli Cervi 20090 SEGRATE Tel. 02.2640251 Fax 02.26416596 info@sportingclubmilano2.it - www.sportingclubmilano2.it C.F. 91502440158 P.IVA 06927020153 - CCIAA di Milano

Dettagli

Comune di Casalpusterlengo Provincia di Lodi Assessorato alle Politiche Sociali

Comune di Casalpusterlengo Provincia di Lodi Assessorato alle Politiche Sociali Comune di Casalpusterlengo Provincia di Lodi Assessorato alle Politiche Sociali Centro Sociale Comunale Insieme Associazione di Volontariato tuttinsieme - onlus 1 SETTEMBRE OTTOBRE 2014 Anno XVI- n 4 Il

Dettagli

CALENDARIO. Ore 9.00/12.00 16.30/20.00: Mostra Moto&Vespa Club, Via G. Matteotti

CALENDARIO. Ore 9.00/12.00 16.30/20.00: Mostra Moto&Vespa Club, Via G. Matteotti CALENDARIO Domenica 7 dicembre Ore 16.30/18.30: Merenda con pane e nutella in Corso Cavour al Benetton 012 Ore 17.00/19.00: degustazione bruschetta per tutti in Via Duomo Ore 17.00: Piazza del Popolo Accensione

Dettagli

Home Programma Negozi Alberghi News Buoni Sconto Contatti. Programma GIOVEDI 27 FEBBRAIO

Home Programma Negozi Alberghi News Buoni Sconto Contatti. Programma GIOVEDI 27 FEBBRAIO Programma GIOVEDI 27 FEBBRAIO PIAZZA CAVOUR SCOPRIAMO LA MASCHERA Laboratorio didattico e creativo con presenza di artisti della maschera, sarà possibile giocare con i materiali per scoprire e realizzare

Dettagli

2. QUESTO AVVISO sarà in vigore nel breve, comunque previo avviso. AVVISO PER CAMBIO ORARIO DI APERTURA SEDE

2. QUESTO AVVISO sarà in vigore nel breve, comunque previo avviso. AVVISO PER CAMBIO ORARIO DI APERTURA SEDE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI BIELLA pagina n 134 PVO - 2013/2014 13900 BIELLA Via G. Marconi, 15 - tel. 015 22594 Segreteria telefonica e fax 015 22594 e-mail : biella@csi-net.it Sito

Dettagli

37 a FIERA DI SAN LORENZO

37 a FIERA DI SAN LORENZO Patrocinio dell Amministrazione Provinciale di Ferrara FINALE EMILIA Modena CENTO Ferrara BONDENO Ferrara 37 a FIERA DI SAN LORENZO SAGRA DELLA LUMACA dal 28 Luglio al 10 Agosto 2011 Casumaro - Città della

Dettagli

FESTA DEL PESCE. Festa del pesce. 24/25/26 Aprile - 1/2/3 Maggio

FESTA DEL PESCE. Festa del pesce. 24/25/26 Aprile - 1/2/3 Maggio Festa del pesce TUTTO A BASE DI PESCE FESTA DEL PESCE TUTTO A BASE DI PESCE 24/25/26 Aprile - 1/2/3 Maggio 25-26 aprile e 1/3 maggio PRANZO (con possibilità di asporto) 24 aprile e 2 maggio CENA (con possibilità

Dettagli

GRUPPO ETA GIORNO ORA PALESTRA. Lunedì Soliste / duo. Venerdì

GRUPPO ETA GIORNO ORA PALESTRA. Lunedì Soliste / duo. Venerdì SPORT TWIRLING BELLINZONA Casella postale 2642 - twirlingbellinzona@gmail.com 6501 Bellinzona Ccp 65 2261-5 ALLENAMENTI SETTIMANALI GRUPPO ETA GIORNO ORA PALESTRA COSTO ANNUO Scuola Twirling dai 5 anni

Dettagli

CITTÀ DI MONTICHIARI

CITTÀ DI MONTICHIARI 10/18 Maggio 2008 2006 Pro Loco Montichiari Provincia di Brescia Regione Lombardia BCC CREDITO COOPERATIVO BCC DEL GARDA CITTÀ DI MONTICHIARI VENERDI 9 MAGGIO Ore 21.00 - Teatro Gloria ÈN GLORIA A SAN

Dettagli

Brooks Valsusa Trail 9 e 10 Novembre 2013 Prima Edizione 1. 9 e 10 Novembre 2013

Brooks Valsusa Trail 9 e 10 Novembre 2013 Prima Edizione 1. 9 e 10 Novembre 2013 9 e 10 Novembre 2013 Cari amici mancano pochissimi giorni alla prima edizione del Brooks Valsusa Trail, con questa guida vogliamo spiegarvi meglio come verrà organizzata la manifestazione per creare meno

Dettagli

Il vostro Sindaco Bruno Piva

Il vostro Sindaco Bruno Piva 1 Le festività natalizie rappresentano da sempre un'occasione importante per rafforzare relazioni ed amicizie esprimendo, oltre agli auguri tradizionali, sentimenti di gratitudine e riconoscenza attraverso

Dettagli

San Martino in festa NOVEMBRE 2013 ESTATE DI SAN MARTINO. Pubblicazione a cura della Pro Loco.

San Martino in festa NOVEMBRE 2013 ESTATE DI SAN MARTINO. Pubblicazione a cura della Pro Loco. San Martino in festa NOVEMBRE 2013 ESTATE DI SAN MARTINO Pubblicazione a cura della Pro Loco. DOMENICA 3 NOVEMBRE 2013 Ore 9:00 - Celebrazione ricorrenza del 4 novembre Giornata dell Unità Nazionale e

Dettagli

MARMORA 4 AGOSTO 15 SETTEMBRE 2013 32 SAGRA DEL MARGARO

MARMORA 4 AGOSTO 15 SETTEMBRE 2013 32 SAGRA DEL MARGARO Comune di MARMORA Associazione Turistica PRO-LOCO MARMORA MARMORA 4 AGOSTO 15 SETTEMBRE 2013 32 SAGRA DEL MARGARO (foto di Giorgio Ferrero) Elwor di Bressy Flavio impianti di allarme, sistemi di sicurezza,

Dettagli

NAVIGAZIONE SUL GRANDE FIUME TRA CREMONA, PIACENZA, PARMA

NAVIGAZIONE SUL GRANDE FIUME TRA CREMONA, PIACENZA, PARMA NAVIGAZIONE SUL GRANDE FIUME TRA CREMONA, PIACENZA, PARMA il Grande Fiume.. Per famiglie, piccoli gruppi, agenzie e scuole è tempo di programmare le navigazioni con Motonave Calpurnia! tanto affascinante

Dettagli

PROGRAMMA UFFICIALE LA DIREZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA VERSO PERSONE O COSE. LA MANIFESTAZIONE SI TERRA CON QUALSIASI CONDIZIONE METEO.

PROGRAMMA UFFICIALE LA DIREZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA VERSO PERSONE O COSE. LA MANIFESTAZIONE SI TERRA CON QUALSIASI CONDIZIONE METEO. PROGRAMMA UFFICIALE PISTE APERTE A TUTTI I POSSESSORI DI MEZZI PRIVATI,PARTECIPAZIONE GRATUITA,REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE MODULISTICA SCARICO DI RESPONSABILITA' OBBLIGATORIA. NON SARANNO AMMESSI PILOTI

Dettagli

SAGRA DI CORBIOLO. 21-27 maggio 2012

SAGRA DI CORBIOLO. 21-27 maggio 2012 SAGRA DI CORBIOLO 21-27 maggio 2012 Consolidamenti con micropali a pressione visita il sito www.micropalo.it oppure contattaci in orario d ufficio al numero verde Via dell Artigianato 11, 37021 BOSCO CHIESANUOVA

Dettagli

Organizza. Anteprima 5-6 settembre 2009. Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione :

Organizza. Anteprima 5-6 settembre 2009. Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione : Organizza 7 settembre 13 settembre 2009 Anteprima 5-6 settembre 2009 Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione : - La giostra dei piccoli. - La parete di scalata (a cura del CAI). - Prove di

Dettagli

LA PRO LO DI LA SALLE PRESENTA LE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2015 MESE DI LUGLIO

LA PRO LO DI LA SALLE PRESENTA LE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2015 MESE DI LUGLIO LA PRO LO DI LA SALLE PRESENTA LE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2015 MESE DI LUGLIO GIOVEDI 9 GIOVEDI CULTURALI: ore 21:00 presso locali Ex Casermette in frazione Derby conferenza Sognando su due ruote...da Pechino

Dettagli

- PROGRAMMA. Da Martedì 29 settembre a Domenica 4 ottobre

- PROGRAMMA. Da Martedì 29 settembre a Domenica 4 ottobre Domenica 27 settembre - PROGRAMMA SPORT PER TUTTI, SI PUÓ Palazzetto dello sport (V.le Europa) dalle ore 08.00 alle ore 21.00 Organizzato da ASD Judo Club Bussero, con la partecipazione di Associazione

Dettagli

IL CARNEVALE PROTAGONISTA NEI RIONI

IL CARNEVALE PROTAGONISTA NEI RIONI IL CARNEVALE PROTAGONISTA NEI RIONI Quattro week-end di grandi feste notturne, eventi collaterali, mostre, gare sportive ed appuntamenti per bambini e ragazzi Il Carnevale invade tutta la città ed i quartieri

Dettagli

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire SalentHymerIncontro3 2006 Una terra tutta da scoprire PASQUA NEL SALENTO Lequile 06 febbraio 2006 Fervono da tempo i preparativi per la messa in cantiere del SALENTHYMERIINCONTRO3 E Il tradizionale incontro

Dettagli

I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione di scuole e gruppi.

I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione di scuole e gruppi. I campi estivi dell Ecomuseo sono dedicati a bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni. I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione

Dettagli

Promozioni ed eventi 2013

Promozioni ed eventi 2013 Promozioni ed eventi 2013 Sentirsi si parte della tradizione ed immaginare la vita trascorsa tra le vecchie mura del Grotto sono, per la Famiglia Heller, emozioni indelebili. Consapevoli di essere parte

Dettagli

VIGO SABATO 27 DOMENICA 28 LUNEDÌ 29

VIGO SABATO 27 DOMENICA 28 LUNEDÌ 29 SABATO 27 21:00 MUSICA & TRADIZIONI: sfilata lungo Strada Rezia e concerto al padiglione manifestazioni della banda di Lecco. DOMENICA 28 10:30 PASSEGGIATA lungo il sentiero del Gardeccia a cura dell Animazione

Dettagli

da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin

da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin CELEBRAZIONI LITURGICHE TRIDUO DI SANTA TERESA Martedì 20 Settembre 2011 - Ore 18,00 Mercoledì 21

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli